PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Persio
26-07-2009, 09:26
Ma scusate una cosa. Sono io che guardo un altro video o il tipo spara con un beretta?? :stordita:

ehm... mi sa che fa un misto...

gelox15
26-07-2009, 15:20
prima dell'uscita di cod5 girava una mod con i fucili di COD2
ma non mi ricordo come si chiama :(
intenti mod per cod4?!

Jerrozzo
26-07-2009, 22:54
Rispondo a chi fa obiezione sulla promod.......

La bellezza della promod la si vede tutta in S&D.

Vi assicuro che il gioco in promod è pensato per un certo tipo di competizione.... del tipo 3 vs 3 o al massimo 5 vs 5. Si parla un gameplay profondamente tattico dove ognuno ha il suo ruolo.
In questi casi il cecco diventa fondamentale e non ha una funzione di "killer" ma serve soprattutto a comunicare agli altri player i movimenti degli avversari ed in seconda battuta a protezione del planning.

Naturalmente il tutto deve essere fatto in TS con il team. Il divertimento è assicurato per gli amanti di un certo tipo di gaming.

Giusto franckisca?

Provare per credere......:D

Dany16vTurbo
26-07-2009, 23:23
A me piace la promod, solo che non capisco perchè tutte le armi sono ferme, compreso lo sniper fix....

franksisca
26-07-2009, 23:25
Rispondo a chi fa obiezione sulla promod.......

La bellezza della promod la si vede tutta in S&D.

Vi assicuro che il gioco in promod è pensato per un certo tipo di competizione.... del tipo 3 vs 3 o al massimo 5 vs 5. Si parla un gameplay profondamente tattico dove ognuno ha il suo ruolo.
In questi casi il cecco diventa fondamentale e non ha una funzione di "killer" ma serve soprattutto a comunicare agli altri player i movimenti degli avversari ed in seconda battuta a protezione del planning.

Naturalmente il tutto deve essere fatto in TS con il team. Il divertimento è assicurato per gli amanti di un certo tipo di gaming.

Giusto franckisca?

Provare per credere......:Dconcordo in pienoe :D

Crystal Dragon
27-07-2009, 13:45
http://video.google.it/videoplay?docid=-6750458630308006678&ei=jItrSuDrKYjU2wKdhPk0&q=benelli+shotgun&hl=it&client=firefox-a

non saranno 50mt ma fa capire quanto puo essere preciso un vero pompa ;)

ma lol quello è da tiro al piattello, non usa munizioni normali ma quelle apposta per il tiro al piattello che non sono a pallettoni (penso che non si debba neanche denunciarne la detenzione di munizioni del genere, non saranno neanche mortali)... sennò con un colpo li spazzerebbe tutti via a quella distanza :asd: c'è una certa differenza... credimi un pompa caricato a cartucce serie (0, 00, maremmana, slag, ecc) già a 30 metri è inutile...

P.S: a riprova di ciò, perchè la polizia durante la sparatoria di North Hollywood del '97 non è riuscita a far nulla per 44 minuti ai 2 pazzi armati di ak con caricatore grosso che sparavano su tutti quelli che gli capitavano a tiro protetti da una tuta in kevlar che lasciava scoperti testa e piedi? Eppure stavano a molto meno di 50 metri da loro ed erano armati di pistole e fucili a pompa... peccato che ai tizi non arrivavano neanche le schegge dei pallini dei colpi a pallettoni :asd: (hanno fatto pure il film)
http://www.youtube.com/watch?v=Qi90fMtjnUI

Crystal Dragon
27-07-2009, 13:52
A me piace la promod, solo che non capisco perchè tutte le armi sono ferme, compreso lo sniper fix....

perchè lo sway delle armi in cod4 era buggato, se era come cod2 lo lasciavan stare

razoritazz
27-07-2009, 19:28
Raga ho messo una cfg presa da internet per aumetarmi gli FPS e funziona!! sl ke mi ha disabilitato le mimetiche per le armi, sapete dirmi qual'è il comando x riattivarle? perkè vorrei tenermi qst cfg, ma volgio anke le mimetiche. =)

Grazie a ki mi aiuterà :help: :fagiano:

Crystal Dragon
27-07-2009, 19:40
Raga ho messo una cfg presa da internet per aumetarmi gli FPS e funziona!! sl ke mi ha disabilitato le mimetiche per le armi, sapete dirmi qual'è il comando x riattivarle? perkè vorrei tenermi qst cfg, ma volgio anke le mimetiche. =)

Grazie a ki mi aiuterà :help: :fagiano:

tipo r_details 1 penso

Dany16vTurbo
27-07-2009, 20:34
perchè lo sway delle armi in cod4 era buggato, se era come cod2 lo lasciavan stare
Sway? cos'è?

@razoritazz, come detto da dragon è r_detail 1, solo che si vedranno un pò male....

andreabert
27-07-2009, 20:45
raga
ho un problema.....
ho formattato il pc e ho reinstallato il gioco..
parto da zero...

il problema e' che qnd vado ad aggiornare la lista server...me ne trova solo 4...
come mai????

Dany16vTurbo
27-07-2009, 20:46
raga
ho un problema.....
ho formattato il pc e ho reinstallato il gioco..
parto da zero...

il problema e' che qnd vado ad aggiornare la lista server...me ne trova solo 4...
come mai????
Non hai patchato alla 1.7 :)

andreabert
27-07-2009, 20:48
hem...naaa. 1.45..
ora patcho

mattiagonzo
27-07-2009, 20:49
(penso che non si debba neanche denunciarne la detenzione di munizioni del genere, non saranno neanche mortali)..

ot sono mortali eccome e arrivano anche lontani (ovviamente non letali come i colpi del pompa che sono caricati a pallettoni da 11 Zeri [son così grossi che ce ne sono solo 10-11 in una cartuccia corrazzata] )

ma il tipo nel video della beretta chi è superman x sparare con un calibro 12 rovescio e senza appoggiare il calcio alla spalla??? :eek: :eek: :eek:..chiuso OT

Matalf
27-07-2009, 20:58
P.S: a riprova di ciò, perchè la polizia durante la sparatoria di North Hollywood del '97 non è riuscita a far nulla per 44 minuti ai 2 pazzi armati di ak con caricatore grosso che sparavano su tutti quelli che gli capitavano a tiro protetti da una tuta in kevlar che lasciava scoperti testa e piedi? Eppure stavano a molto meno di 50 metri da loro ed erano armati di pistole e fucili a pompa... peccato che ai tizi non arrivavano neanche le schegge dei pallini dei colpi a pallettoni :asd: (hanno fatto pure il film)
http://www.youtube.com/watch?v=Qi90fMtjnUI

bello quel film CMQ le armature in Kevlar sono abbastanza resistenti da fermare pallottole di fucili di assalto e il fatto che con la testa scoperta i poliziotti non siano riusiti a fermarli dimostra solo che i poliziotti hanno una mira di merda e che si cagano in mano quando gli sparano addosso :asd:

Crystal Dragon
27-07-2009, 21:09
bello quel film CMQ le armature in Kevlar sono abbastanza resistenti da fermare pallottole di fucili di assalto e il fatto che con la testa scoperta i poliziotti non siano riusiti a fermarli dimostra solo che i poliziotti hanno una mira di merda e che si cagano in mano quando gli sparano addosso :asd:

:asd: beh la testa, le mani e i piedi erano scoperti, + che altro la rosa dei colpi è troppo larga per delle munizioni del genere

Crystal Dragon
27-07-2009, 21:14
Sway? cos'è?

@razoritazz, come detto da dragon è r_detail 1, solo che si vedranno un pò male....

è l'ondeggiamento dell'arma mentre miri

Crystal Dragon
27-07-2009, 21:19
ot sono mortali eccome e arrivano anche lontani (ovviamente non letali come i colpi del pompa che sono caricati a pallettoni da 11 Zeri [son così grossi che ce ne sono solo 10-11 in una cartuccia corrazzata] )

ma il tipo nel video della beretta chi è superman x sparare con un calibro 12 rovescio e senza appoggiare il calcio alla spalla??? :eek: :eek: :eek:..chiuso OT

non ne ho idea, mi sembrava di aver letto da qualche parte che non erano considerate come le altre munizioni XD cmq anche una pistola da soft air se te la punti in faccia uccide :asd:

Krusty93
27-07-2009, 22:15
non ne ho idea, mi sembrava di aver letto da qualche parte che non erano considerate come le altre munizioni XD cmq anche una pistola da soft air se te la punti in faccia uccide :asd:

ho visto ora il video ma sembra un'arma da soft air..il rinculo è nullo quasi

Crystal Dragon
27-07-2009, 22:18
ho visto ora il video ma sembra un'arma da soft air..il rinculo è nullo quasi

di sicuro il rinculo è minore, essendo delle munizioni ad uso sportivo

franksisca
27-07-2009, 22:22
basta ot please...che qui il softair è inesistente e io rosiko!!!

Crystal Dragon
27-07-2009, 23:03
questo è un fucile con poco rinculo
http://www.youtube.com/watch?v=7FCY3_5Bg1M
:asd:

Dany16vTurbo
27-07-2009, 23:20
è l'ondeggiamento dell'arma mentre miri
Continuo :asd:

Perchè era buggato?

Crystal Dragon
28-07-2009, 00:05
Continuo :asd:

Perchè era buggato?

perchè quando sparavi poteva capitare di beccare uno anche mentre il mirino si era già spostato, oppure non usciva neanche la x mentre il nemico appariva nel centro del mirino... stessa cosa con lo sniper, quando tenevi il respiro a volte lo beccavi mirandogli vicino e altre pur mirando nel busto non pigliavi nulla... se avessero sincronizzato lo sway visivo con lo sway interno dell'arma sarebbe stato tutto + semplice, può anche darsi che dipenda molto dal fatto che ci siano ping diversi, beh avrebbero dovuto trovare un'ottimizzazione differenziata per le varie latenze

Jerrozzo
28-07-2009, 08:58
No, non è per i camper ma per gli atteggiamenti infantili che trovo in qualsiasi altro server con player a maggioranza italiana.

Comunque buona la promod.

Leonardo se non vuoi BBK prova questo: 94.198.96.50:28971

è il server del mio clan con tag [BB]. Facciamo quasi solo S&D su mappe federali

C'è la promod. e ci sono poche regole che in presenza di admin facciamo tassativamente rispettare!!!

1) Vietato bestemmiare : pena BAN immediato!

2) Vietato scrivere durante il gameplay : pena kick! Al secondo richiamo il kick diventa un BAN. In S&D è considerato spam.

3) NO CAPS e vocal chat.

p.s.: nessuno se la prende contro i camper! Tanto non durano....LOL

Vieni a trovarci : questo è il nostro forum con gli altri indirizzi: http://beast-berets.5forum.biz/

Persio
28-07-2009, 09:05
Leonardo se non vuoi BBK prova questo: 94.198.96.50:28971

è il server del mio clan con tag [BB]. Facciamo quasi solo S&D su mappe federali

C'è la promod. e ci sono poche regole che in presenza di admin facciamo tassativamente rispettare!!!

1) Vietato bestemmiare : pena BAN immediato!

2) Vietato scrivere durante il gameplay : pena kick! Al secondo richiamo il kick diventa un BAN. In S&D è considerato spam.

3) NO CAPS e vocal chat.

p.s.: nessuno se la prende contro i camper! Tanto non durano....LOL

Vieni a trovarci : questo è il nostro forum con gli altri indirizzi: http://beast-berets.5forum.biz/

i BB... Gran clan.. ^^

Dany16vTurbo
28-07-2009, 09:34
perchè quando sparavi poteva capitare di beccare uno anche mentre il mirino si era già spostato, oppure non usciva neanche la x mentre il nemico appariva nel centro del mirino... stessa cosa con lo sniper, quando tenevi il respiro a volte lo beccavi mirandogli vicino e altre pur mirando nel busto non pigliavi nulla... se avessero sincronizzato lo sway visivo con lo sway interno dell'arma sarebbe stato tutto + semplice, può anche darsi che dipenda molto dal fatto che ci siano ping diversi, beh avrebbero dovuto trovare un'ottimizzazione differenziata per le varie latenze

Mhh, ma a me i colpi fuori sagoma entrano anche con lo sniper fix, quello è un "problema" tra client e server, appunto causato dal ping :D

Crystal Dragon
28-07-2009, 10:02
Mhh, ma a me i colpi fuori sagoma entrano anche con lo sniper fix, quello è un "problema" tra client e server, appunto causato dal ping :D

:asd: beh quello si, ma cmq penso che la situazione sia migliorata rispetto a prima

Jerrozzo
28-07-2009, 11:42

Ma usate cfg specifiche per cecco? Molte di queste "allargano" il punto d'impatto beccando anche ai "contorni"

Persio
28-07-2009, 11:50
Ma usate cfg specifiche per cecco? Molte di queste "allargano" il punto d'impatto beccando anche ai "contorni"

mai configurato nulla... XD

Dany16vTurbo
28-07-2009, 11:59
Non sono cecchino io, mi basta che hitto un player con il cecco e tiro giù qualche santo :asd:

Jerrozzo
28-07-2009, 12:27
Non sono cecchino io, mi basta che hitto un player con il cecco e tiro giù qualche santo :asd:

Ve l'ho chiesto perché molti cecchi in promod lamentano il problema opposto cioè senza cfg per cecco se hittano ad una spalla non killano ma hittano solamente :D

Persio
28-07-2009, 12:31
Ve l'ho chiesto perché molti cecchi in promod lamentano il problema opposto cioè senza cfg per cecco se hittano ad una spalla non killano ma hittano solamente :D

infatti è così... mica crepi se ti sparo in una spalla...

Crystal Dragon
28-07-2009, 12:38
infatti è così... mica crepi se ti sparo in una spalla...

di sicuro non ti giri, salti e spari :asd: dovresti essere per terra ad tamponarti la ferita per non dissanguarti... cod4 non è un simulatore, se ti sparano a una spalla con lo sniper devi schiattare :asd:

FJ_22
28-07-2009, 12:50
di sicuro non ti giri, salti e spari :asd: dovresti essere per terra ad tamponarti la ferita per non dissanguarti... cod4 non è un simulatore, se ti sparano a una spalla con lo sniper devi schiattare :asd:

magari usano questi proiettili esplosivi http://www.youtube.com/watch?v=sYigC49tnh8 e dopo non so quanta spalla ti rimane :sofico:

le marmotteeeee :D

Persio
28-07-2009, 13:06
magari usano questi proiettili esplosivi http://www.youtube.com/watch?v=sYigC49tnh8 e dopo non so quanta spalla ti rimane :sofico:

le marmotteeeee :D

mi ha fatto troppo ridere!!!!

Krusty93
29-07-2009, 11:35
a chi dice che i 333 fps nn servono
http://www.youtube.com/watch?v=dGwgDZOuppA

Mr. T
29-07-2009, 12:24

Spiderman :eek:

Matalf
29-07-2009, 13:11

ma lo dice il titolo che c'è l'old School attivato ;)
gia solo così i salti sono alti il doppio se non il triplo quindi non è solo grazie al Frame rate ;)

Jerrozzo
29-07-2009, 13:41
Cmq è vero che gli FPS ti fanno fare dei jump che normalmente non potresti fare. Un esempio semplice semplice è quello di scavalcare il muretto di Crash a destra dell'elicottero e dell'ingresso della casa di plan "A".

C'è da dire però che molti di questi jump in ESL sono vietati perchè considerati cheat....pena il BAN del clan dal circuito!

Perciò uno ci pensa 1000 volte prima di farli per non mettere a rischio l'intero clan:D

franksisca
29-07-2009, 14:05
Cmq è vero che gli FPS ti fanno fare dei jump che normalmente non potresti fare. Un esempio semplice semplice è quello di scavalcare il muretto di Crash a destra dell'elicottero e dell'ingresso della casa di plan "A".

C'è da dire però che molti di questi jump in ESL sono vietati perchè considerati cheat....pena il BAN del clan dal circuito!

Perciò uno ci pensa 1000 volte prima di farli per non mettere a rischio l'intero clan:D

ma quando mai???

portami la regola perchè che io sappia quello si può fare tranquillamente.

Jerrozzo
29-07-2009, 15:31
forse mi sono spiegato male.... oppure non mi hai capito!!! Non mi riferivo precisamente a quel jump. Era solo un esempio di jump che senza FPS non è possibile fare. Ma altri jump (Strike ne è piena tipo quello dietro il bar di plant "A" dove si salta sulla tenda per arrivare sul tetto della casa bianca) sono sicuramente vietati. Quel jump lì è impossibile se non fai almeno 120 FPS. Testato personalmente!

franksisca
29-07-2009, 15:40
forse mi sono spiegato male.... oppure non mi hai capito!!! Non mi riferivo precisamente a quel jump. Era solo un esempio di jump che senza FPS non è possibile fare. Ma altri jump (Strike ne è piena tipo quello dietro il bar di plant "A" dove si salta sulla tenda per arrivare sul tetto della casa bianca) sono sicuramente vietati. Quel jump lì è impossibile se non fai almeno 120 FPS. Testato personalmente!

si,ma solo alcuni RARISSIMI sono vietati...e solo dietro protest

Jerrozzo
29-07-2009, 15:46
eh "solo dietro protest". Praticamente ci vediamo aprire protest (che puntualmente sono bocciati!!!) ogni esl che facciamo per una qualsiasi stupidaggine. E soprattutto da team non italiani. Ci siamo così abituati che ormai ci meravigliamo se non ne aprono LOL!!!

a voi non capita?

franksisca
29-07-2009, 16:07
su cb si, su esl di meno

joey89
31-07-2009, 12:31
raga ho appena installato cod4 e mi fa questo problema iw3mp.exe
ho provato ha cambiare nome al file in mssmp3.bak ma nn succede nulla come devo fare_???:cry: :confused: :muro:

Persio
31-07-2009, 12:33
raga ho appena installato cod4 e mi fa questo problema iw3mp.exe
ho provato ha cambiare nome al file in mssmp3.bak ma nn succede nulla come devo fare_???:cry: :confused: :muro:

vai in pannello di controllo->audio->registrazione->visualizza dispositivi non utilizzati e abilita mixaggio hardware

joey89
31-07-2009, 12:38
da me in audio nn cè mixaggio audio guardate pure voi posto immagine...http://img65.imageshack.us/i/cod.jpg/:mc:

Persio
31-07-2009, 12:40
da me in audio nn cè mixaggio audio guardate pure voi posto immagine...http://img65.imageshack.us/i/cod.jpg/:mc:

ci hai dato col destro nella zona bianca e hai attivato visualizza dispositivi disattivati e disconnessi?

joey89
31-07-2009, 12:43
posto immagine. sn attivati???credo di si... http://img55.imageshack.us/img55/7109/immagineafe.jpg

Persio
31-07-2009, 12:46
posto immagine. sn attivati???credo di si... http://img55.imageshack.us/img55/7109/immagineafe.jpg

we ma sei di cesena anche te! XD

cmq hai ATT aperto? ed xfire?

joey89
31-07-2009, 12:48
si sn di cesena pure io lol cmq xfire nn lò accesso e att nn sò cosè????:confused:

Persio
31-07-2009, 12:51
si sn di cesena pure io lol cmq xfire nn lò accesso e att nn sò cosè????:confused:

uhm... di solito i problemi frequenti sono quelli... prova a chiudere il pannello di controllo dei catalyst che hai li a destra...

joey89
31-07-2009, 12:53
niente nn funziona pure cosi,,bò mi arrendo.......:muro: :muro: :muro: :muro:

Persio
31-07-2009, 12:53
niente nn funziona pure cosi,,bò mi arrendo.......:muro: :muro: :muro: :muro:

boh ma è strano.... chiudi tutto ciò che è superfluo e prova...

joey89
31-07-2009, 12:56
ho chiuso di tt nn funziona bo cmq in giocatore singolo funziona cod.....:confused:

joey89
31-07-2009, 12:58
se uso il microfono come casse funziona il multiplayer bo ma nn voglio giocare tt il tempo con le cuffie voglio usare gli autoparlanti.........:D

Persio
31-07-2009, 13:01
se uso il microfono come casse funziona il multiplayer bo ma nn voglio giocare tt il tempo con le cuffie voglio usare gli autoparlanti.........:D

allora.... forse non sono settate come predefinite le casse in riproduzione... hai installato i driver della sk audio così il dannato stereo mix in registrazione appare?

joey89
31-07-2009, 17:42
no quei driver li nn li ho installati dove posso trovarli?:confused:

Matalf
31-07-2009, 18:06
Realtek high definition ;)

Dany16vTurbo
31-07-2009, 18:08
Realtec hight definition ;)

Realtek high definition :fagiano:

Matalf
31-07-2009, 18:10

dammi il tempo di cericare la pagina e editare :asd:

joey89
31-07-2009, 22:57

ho risolto installando quei driver grazie mille a tutti.........:D :Prrr: :ave: :ops2: :winner: :hic: :tapiro: :friend: :gluglu: :asd:

Persio
02-08-2009, 18:38
prego!

raga! spammo il server ATG

Questo è l'ip: 95.141.32.61:28974

facciamo di tutto, hc, oldschool, solo pompa, solo coltelli... dipemde come ci gira... visitateci! ^^

Jerrozzo
03-08-2009, 12:30
vabbè dai allora spammo anche il nostro

Server pubblico: 94.198.96.50:28971.

Solo S&D in PROMOD ....ed ogni tanto qualche tdm.

Per maggiori info visitate il nostro forum : http://beast-berets.5forum.biz/portal.htm

p.s.: non è concorrenza al post precedente .... tanto sono due modalità di gioco completamente diverse:sofico: :D

franksisca
03-08-2009, 15:35
vabbè dai allora spammo anche il nostro

Server pubblico: 94.198.96.50:28971.

Solo S&D in PROMOD ....ed ogni tanto qualche tdm.

Per maggiori info visitate il nostro forum : http://beast-berets.5forum.biz/portal.htm

p.s.: non è concorrenza al post precedente .... tanto sono due modalità di gioco completamente diverse:sofico: :D

ufa...

spammo anche il mio :P

\connect 94.198.100.133:28960
\

sd promolive201

Davrafa91
04-08-2009, 15:17
ragazzi , perchè da 2 giorni , dopo 10 minuti , crasha????????????????????

franksisca
04-08-2009, 15:24
ragazzi , perchè da 2 giorni , dopo 10 minuti , crasha????????????????????

boh?

caldo?

Davrafa91
04-08-2009, 16:15
boh?

caldo?

beh , considerata la zona marina potrebbe essere, ma dopo 10 minuti no :(

Dany16vTurbo
04-08-2009, 16:19
Controlla le temp, ma crasha il gioco o windows?

Jerrozzo
04-08-2009, 16:20
se prima del crash senti girare le ventole alla grande mi sa proprio che sono problemi di surriscaldamento.

Puoi provare a monitorare la temperatura della cpu o quella della gpu e provare a vedere innalzamenti di temperatura anomali.

Persio
04-08-2009, 16:25

-.- al mare crasha meglio?

Dany16vTurbo
04-08-2009, 16:26
Colpa della salsedine :D

Jerrozzo
04-08-2009, 16:35
LOL :D

Magari lo usa come palo per giocare a calcio sulla spiaggia!

Signore Dei NazGull
04-08-2009, 21:33
salve a tutti :)

mi piacciono molto le missioni singole di Call of Duty 4 ,vorrei provare a giocare contro i miei amici :boxe: ,volevo sapere come fare col Multiplayer con una LAN (senza connessione internet) o se c'è bisogno per forza di una connessione internet e di un server e quant'altro.
mi potete dare un po di info :D

grazie mille in anticipo :)

Krusty93
04-08-2009, 21:36
salve a tutti :)

mi piacciono molto le missioni singole di Call of Duty 4 ,vorrei provare a giocare contro i miei amici :boxe: ,volevo sapere come fare col Multiplayer con una LAN (senza connessione internet) o se c'è bisogno per forza di una connessione internet e di un server e quant'altro.
mi potete dare un po di info :D

grazie mille in anticipo :)

vai su cod multi avvia nuovo server e gli metti le impo ke vuoi..e poi lan..
i tuoi amici lo troveranno sull'elenco server..ricordati di fargli cambiare i filtri di ricerca su lan, in alto nell'elenco

Davrafa91
04-08-2009, 21:43

lo definisco crash marino :D

Signore Dei NazGull
04-08-2009, 21:54
vai su cod multi avvia nuovo server e gli metti le impo ke vuoi..e poi lan..
i tuoi amici lo troveranno sull'elenco server..ricordati di fargli cambiare i filtri di ricerca su lan, in alto nell'elenco

il PunkBuster io non l'ho installato,puo dar qualche problema??

mi dotete dare il link dove scarikare le pacth cosi lo aggiorno :-)

devo avere anche xFire?? :-)

ti riempirò di domande,voglio capire bene come funziona :-)

lio90
04-08-2009, 22:00

senza pb non puoi giocare online su server ufficiali e originali. Xfire non serve per il gioco offline mentre lo consiglio vivamente per la ricerca dei server online (e per la gestione degli amici).

ciao

Jerrozzo
05-08-2009, 08:34

Cosa serve per giocare in lan :

1) Cod 4 installato su tutti i pc della Lan e tutti quanti devono avere la stessa versione di gioco del server. L'ultima versione è la 1.7. Le patch le trovi dovunque o più banalmente sul sito ufficiale.
Attenzione : se i player non hanno la stessa versione del server non potranno giocare!

2) Un router ethernet e all'occorrenza un hub/switch per moltiplicare le utenze (ho specificato apposta ethernet perché in wireless il packet loss è molto alto e diventa praticamente ingiocabile!)

!NON SERVE NIENTE ALTRO!

A questo punto puoi avviare il server (come spiegato un paio di post fa) e vedrai una console che si apre. Quando la console si ferma allora potrai joinare sul tuo server dalla lista dei server in lan....o se è più comodo aprendo la shell del game con il tasto "\" (quello accanto al "tab") e scrivendo

\connect 192.168.0.1 o qualunque sia il tuo indirizzo.

Buon gioco!!! e dopo questa esperienza vedrai che giocherai online!!! :D

Davrafa91
05-08-2009, 15:16
ma anche a voi da qualche giorno ogni tanto crasha???????????

Jerrozzo
05-08-2009, 15:20
ma anche a voi da qualche giorno ogni tanto crasha???????????

ma ti crasha il gioco o winzozz?

Davrafa91
05-08-2009, 17:16
mi si spegne il pc :stordita:

Jerrozzo
05-08-2009, 17:18
mi si spegne il pc :stordita:

come già detto in precedenza....: hai provato a monitorare la temperatura della cpu e soprattutto della scheda video?

Davrafa91
05-08-2009, 18:11
come già detto in precedenza....: hai provato a monitorare la temperatura della cpu e soprattutto della scheda video?

le temperature sono buone, appena cambiato pasta termica cpu , proprio non capisco :fagiano:

franksisca
05-08-2009, 18:56
le temperature sono buone, appena cambiato pasta termica cpu , proprio non capisco :fagiano:

sicuro che le temp siano buone???

pc in sign?

Davrafa91
05-08-2009, 19:26
si, il pc in firma , cpu sui 35 C indle 39 la vga

franksisca
05-08-2009, 20:22
si, il pc in firma , cpu sui 35 C indle 39 la vga

non devi vedere inn idle, ma full load entrambi.

hai provato altri giochi?

non credo che dipenda da cod

Jerrozzo
06-08-2009, 08:16
non devi vedere inn idle, ma full load entrambi.

hai provato altri giochi?

non credo che dipenda da cod

se ce l'hai sparaci crysis al massimo e vedi come risponde

Davrafa91
06-08-2009, 09:00
ieri ho giocato a crysis wars 2 ore, niente crash , sarà cod :rolleyes:

Jerrozzo
06-08-2009, 10:22
mi sa proprio che è cod allora.

Il gioco è patchato alla versione .....?
Giochi solo inline o fai anche il single player?
Punk Buster aggiornato?

Hai gia provato a reinstallarlo?

Liquid.Tension
06-08-2009, 10:29
A mio parere è qualche problema coi driver, avevo lo stesso problema che si presentava solo con due giochi, Battlefield Heroes e ... un altro che non ricordo :stordita: Ma ad esempio Crysis non dava il minimo problema, come il resto dei giochi, il format ha aggiustato tutto, semplicemente ho messo i driver aggiornati.

Davrafa91
06-08-2009, 12:50
proverò a reinstallarlo :)

Persio
06-08-2009, 18:39
edit.

Raga mi spiegate le differenze tra promod live 2.04, promod 4.31 e promod final 3? quale consigliate?

franksisca
06-08-2009, 22:34
edit.

Raga mi spiegate le differenze tra promod live 2.04, promod 4.31 e promod final 3? quale consigliate?

imn grassetto la consigliata.

le differenze non le ricordo...sinceramente...

Persio
06-08-2009, 22:36
imn grassetto la consigliata.

le differenze non le ricordo...sinceramente...

e cm fai a dire che è la migliore?

franksisca
06-08-2009, 23:04
e cm fai a dire che è la migliore?

perchè è l'evoluzione delle altre?

pio non ricordo i log-fix, ma quando sono uscite ricordo che portavano sostanziali miglioramenti...quindi...

Persio
06-08-2009, 23:09
perchè è l'evoluzione delle altre?

pio non ricordo i log-fix, ma quando sono uscite ricordo che portavano sostanziali miglioramenti...quindi...

messa e pure in hc... :asd: ora si rulla

[RenderMAN]
07-08-2009, 00:14
sottoscrivo.

Ragazzi mi dite dove cavolo stanno in Vistax64 i profili Multi Player?
Ho cercato in "C:\Program Files (x86)\activision" ma non cè.
Ho eseguito una rcicerca avanzata con i termini "profiles" ed "activision" ma niente che riguardi Cod4

Non riesco a trovarli da nessuna parte.

Grazie.

Liquid.Tension
07-08-2009, 07:08
;28468486']sottoscrivo.

Ho eseguito una rcicerca avanzata con i termini "profiles" ed "activision" ma niente che riguardi Cod4

Grazie.
Ti ho risposto sull'altro thread, che è tra l'altro meglio indicato.
E' strano che comunque non ti abbia trovato nulla con quei termini.

Crystal Dragon
07-08-2009, 10:42
;28468486']sottoscrivo.

Grazie.

In vista 64 sono da un'altra parte, appena riavvio entro con vista e poi ti dico

franksisca
08-08-2009, 14:16
ragazzi, una cosa:

è possibile impostare uno slot privato per una specifica arma???

ovviamenet parlo del multiplayer

Matalf
08-08-2009, 14:20
se non sbaglio basta arrivare a livello 5 per sbloccare 5 slot personabilizzabili.

Persio
08-08-2009, 14:41
se non sbaglio basta arrivare a livello 5 per sbloccare 5 slot personabilizzabili.

ti ha chiesto se ne puoi fare + di 5... XD

franksisca
08-08-2009, 15:08

ti ha chiesto se ne puoi fare + di 5... XD

no, ho chiesto se è possibile impostare su un server uno slot private per lo sniper....non mi servono gli slot delle armi, ma intendo gli slot sul server -.-

Persio
08-08-2009, 15:34
no, ho chiesto se è possibile impostare su un server uno slot private per lo sniper....non mi servono gli slot delle armi, ma intendo gli slot sul server -.-

ah e fatti capire... si potrà perchè nella promod c'è...

franksisca
08-08-2009, 15:46
ah e fatti capire... si potrà perchè nella promod c'è...

ecco, asd...come?

[RenderMAN]
09-08-2009, 01:05
Alcune domande da niubbo muliplayer:

1. Come faccio a verificare che sul server in cui gioco è attivo il PB?

2. Se il server in cui gioco NON usa PB mentre io ho PB aggiornatissimo, cmq
i cheater avranno la meglio?

3. Come faccio a misurare il Lag o il ping verso un determinato server (lo dice
in finestra prima dell'accesso, quello lo sò, ma mi chiedevo se era possibile
fare ulteriori verifiche)

4. La carriera MP e SP (Multi e Single) risiedono nella stessa cartella e negli
stessi files in Vista X64? (Se separati, mi indicate le relative path?)

5. Promod: che vuol dire :mbe: ?

Grazie.

Signore Dei NazGull
09-08-2009, 07:39
aveva ragione Jerrozzo :D voglio mettermi a giocare on-line!!
pero stavolta voglio fare un server privato,cosi posso fare le sfide con i miei amici :D

tutto ieri sera ho cercato sul web una guida che mi aiutasse a farlo,ho trovato qualcosina ma non è tutto chiaro.

1_impostato nel router eccezzione alle porte 28960-20800-20810 e impostato COD4 come eccezzione per il Firewall

2_creato collegamento secondario di iw3mp.exe cambiando nome al file,e aggiungendo la stringa "" +set dedicated 2 +set sv_punkbuster 1 +exec dedicated.cfg +map_rotate "" nella destinazione

-ho bisogno del file dedicated.cfg da inserire nel percorso di installazione di COD4 magari con dentro scritti tutti i codici necessari cosi che io debba soltanto inserire password,nomi (le impostazioni basi)

-ho bisogno anche di capire come avviare il server,col metodo piu facile ;)

grz!!

FJ_22
09-08-2009, 07:44
;28485160']1. Come faccio a verificare che sul server in cui gioco è attivo il PB?
sulla schermata dove appaiono i server ci sono delle colonne sulla destra e c'è quella col simboletto della punkbuster tipo questo: http://www.evenbalance.com/art/1.gif
e dove c'è lo spunta allora è attivo.

sui filtri per i server puoi evitare che compaiano server senza punk o quelli che lo hanno

;28485160']
2. Se il server in cui gioco NON usa PB mentre io ho PB aggiornatissimo, cmq
i cheater avranno la meglio?

teoricamente anche se i cheater avessero pure loro il punk aggiornatissimo non verrebbero lo stesso kikkati perchè in quel momento è disattivato, e quindi è come se non ci fosse ne per te, ne per loro

;28485160']
lo puoi vedere lì, lo puoi vedere durante la partita premendo TAB, credo tu lo possa vedere con qualche comando da riga di comando, e con Xfire; forse ci sono anche altri metodi ma basta controllarlo qualche volta durante la partita col Tab... così si vede pure lo score e si gongola :sofico:

;28485160']
4. La carriera MP e SP (Multi e Single) risiedono nella stessa cartella e negli
stessi files in Vista X64? (Se separati, mi indicate le relative path?)
non saprei, non uso vista :O

;28485160']
5. Promod: che vuol dire :mbe: ?
dovrebbe essere una MOD per cod4, ovvero i creatori hanno scelto solo Certe armi e perk che loro ritengono più adatti al divertimento, esempio su tutti:
-i fucili da cecchino sono tutti manuali, quelli semi automatici sono troppo devastanti per loro
-i perk tipo last stand e martirio li hanno levati... e così via...

;28485160']
Grazie.
prego :)

Jerrozzo
09-08-2009, 10:38
ho bisogno anche di capire come avviare il server,col metodo piu facile

Ma i tuoi amici sono nella tua stessa sottorete? Se così fosse non fai altro che continuare a giocare in LAN! :D
Altrimenti se vuoi rendere pubblico un TUO server on line dovresti creare una sorta di VPN con HAMACHI.

Cmq se il solo scopo è quello di incontrarti con i tuoi amici potete usare i tanti server online che i clan mettono a disposizione del pubblico. Qualche post più su io e Franciska abbiamo spammato i nostri rispettivi server. Datevi un appuntamento su MSN e joinate su questi server. Più comodo no? ;)

Originariamente inviato da [RenderMAN]

Devi impostare nella tua CFG queste due righe :
seta cg_drawFPS "1"
seta cg_lagometer "1"
Vedrai comparire in altro a destra gli FPS e in basso a destra il "LAGGOMETRO"

[RenderMAN]
09-08-2009, 18:32
......
Devi impostare nella tua CFG queste due righe :
seta cg_drawFPS "1"
seta cg_lagometer "1"
Vedrai comparire in altro a destra gli FPS e in basso a destra il "LAGGOMETRO"

Come? li devo aggiungere in fondo al file config.cfg ? oppure digitare da console?

[RenderMAN]
09-08-2009, 18:39
Una cosa che non ho capito nei server online e che anche se ci sono 0 utenti su 60 ed io entro, gioco lo stesso, si apre automaticamente la mappa e la modalità di gioco. Chi e che decide tutto ciò? cè una specie do Bot che fà il lavoro?

Crystal Dragon
09-08-2009, 19:07
;28489833']Una cosa che non ho capito nei server online e che anche se ci sono 0 utenti su 60 ed io entro, gioco lo stesso, si apre automaticamente la mappa e la modalità di gioco. Chi e che decide tutto ciò? cè una specie do Bot che fà il lavoro?

il server è aperto, se entra la gente si gioca... i settaggi li sceglie l'amministratore del server

Crystal Dragon
09-08-2009, 19:07
;28489779']Come? li devo aggiungere in fondo al file config.cfg ? oppure digitare da console?

da console, così te li salva lui nella cfg

franksisca
09-08-2009, 19:14
;28489833']Una cosa che non ho capito nei server online e che anche se ci sono 0 utenti su 60 ed io entro, gioco lo stesso, si apre automaticamente la mappa e la modalità di gioco. Chi e che decide tutto ciò? cè una specie do Bot che fà il lavoro?

il server online è sempre in funzione.

non è che quando entri tu si attiva.

per il resto, i comandi che ti sono stati detti li devi aggiungere in console ;)

[RenderMAN]
09-08-2009, 22:56
stavo per dire che le ho inserite a mano nel config.cfg ma la cosa non sortiva effetto, adesso ripristino il config ed eseguo da console.

Perdonate le domande banali,

1. Quindi sui server gli utenti non possono in nessun modo decidere le mappe ne la modalità giusto?

2. I blind ho scoperto i BIND ma me ne funziona solo 1 possibile? Si possono inserire bind per ogni tasto? se si perchè a me gli altri non funzionano?

Ho tre pc in Lan domestica, se voglio fare io da server, cosa devo fare? Se uso Hamachi, seguo la solita procedura, creo il canale etc...MA come faccio poi ad inserire il server?

Grazie.

Stickz25
09-08-2009, 23:59
;28491685']stavo per dire che le ho inserite a mano nel config.cfg ma la cosa non sortiva effetto, adesso ripristino il config ed eseguo da console.

Perdonate le domande banali,

1. Quindi sui server gli utenti non possono in nessun modo decidere le mappe ne la modalità giusto?

2. I blind ho scoperto i BIND ma me ne funziona solo 1 possibile? Si possono inserire bind per ogni tasto? se si perchè a me gli altri non funzionano?

Ho tre pc in Lan domestica, se voglio fare io da server, cosa devo fare? Se uso Hamachi, seguo la solita procedura, creo il canale etc...MA come faccio poi ad inserire il server?

Grazie.

Ciao

1-Si può cambiare mappa, modalità o cacciare qualcuno solo chiamando una votazione. Su molti server non è possibile votare. Se tu sei l'admin del server puoi fare tutto, anche bannare.
2-I bind sono frasette prefatte che associ ad un tasto. Usa tasti che non schiacci mai nel gioco, tipo < o non saprei... Apri la console, scrivi: bind "tasto" say ...

Il server lo puoi creare anche con CoD, avvia server nel menù multi.

[RenderMAN]
11-08-2009, 15:04
Sto provando a fare da server per la mia rete Lan.

Avvio un nuovo server ed impostando "Dedicato=LAN" ma non và, non parte il server sul pc ottngo questo errore:

http://upload.centerzone.it/images/7b5gbfcki71tagcjcmvg_thumb.png (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=7b5gbfcki71tagcjcmvg.png)

http://upload.centerzone.it/images/hb3rsb74n22abg2vmkd_thumb.png (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=hb3rsb74n22abg2vmkd.png)

L'unico modo che parte il server è settare "Dedicato=No" in questo modo parte ma gli altri pc in locale non trovano nessun server

http://upload.centerzone.it/images/zjhyyk68m0bx6jg165w8_thumb.png (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=zjhyyk68m0bx6jg165w8.png)

[RenderMAN]
11-08-2009, 15:07
scusate mi è scappato un doppio click, avevopostato due volte

Persio
11-08-2009, 15:28
;28506190']scusate mi è scappato un doppio click, avevopostato due volte

fai dedicato si.. poi apri ancora cod e in lan troverai il tuo server...

[RenderMAN]
11-08-2009, 15:31
fai dedicato si.. poi apri ancora cod e in lan troverai il tuo server...

dedicato si non esiste.

Dedicato prevede tre sole modalità:

INTERNET
LAN
NO

Io ho provato sia "Lan" che "No" ma senza successo.

Persio
11-08-2009, 16:34
;28506442']dedicato si non esiste.

Dedicato prevede tre sole modalità:

INTERNET
LAN
NO

Io ho provato sia "Lan" che "No" ma senza successo.

internet...

[RenderMAN]
11-08-2009, 18:25
internet...

stesso errore, non parte il server

franksisca
11-08-2009, 19:41
scusa dagli lì'ip e si connettono trami te console con
\connect ip

Jerrozzo
17-08-2009, 09:34
Cercherò di riassumenre in maniera semplice:

Allora hai 3 PC in Lan; supponiamo questo scenario :

PC_1 con indirizzo : 192.168.0.100
PC_2 con indirizzo : 192.168.0.200
PC_3 con indirizzo : 192.168.0.300

su PC_1 fai partire il server di COD senza NESSUNA modifica a quelle che sono le imnpostazioni solite di default del gioco. In pratica devi solo fare "Avvia Nuovo Server"; Si avvierà la console e tutto sarà pronto.

Adesso apri il gioco (su tutti e tre i PC) in modalità multiplayer e alla schermata iniziale apri la console con il tasto "\" e scrivi :
"\connect 192.168.0.100"

Finora questa semplice procedura ha sempre funzionato nei nostri piccoli LAN party! :) Facci sapere.

Ciao

Sherkot
18-08-2009, 18:08
Salve, mi servirebbe un aiutino...

Su un server che avvio io personalmente e posso gestirlo come voglio, posso attivare la killcam? Se si, mi sapreste dire il comando?

Edito per dire che vorrei attivarla in un server con promod e non con pam, precisamente promod 2.04

Crystal Dragon
18-08-2009, 19:13

Su un server che avvio io personalmente e posso gestirlo come voglio, posso attivare la killcam? Se si, mi sapreste dire il comando?

Edito per dire che vorrei attivarla in un server con promod e non con pam, precisamente promod 2.04

nella promod non c'è killcam

Sherkot
18-08-2009, 20:01
nella promod non c'è killcam

Mi sembra proprio di si, perché da ModernRcon o da RconTool nei settaggi del server c'è killcam: off - on, ed è spuntato su off

Jerrozzo
19-08-2009, 08:03

Riguardo a quanto detto nel post precedente:

Invece che smanettare con la riga di comando prova ad usare la Modern Rcon versione 0.8 (dagli una occhiata a questo link : http://www.ds-gamesolutions.net/forum/index.php?autocom=downloads&showfile=30)

Se guardi l'immagine di esempio a centro pagina c'è la possibilità di abilitare o meno la killcam (con una checkbox)

Persio
19-08-2009, 09:09
Riguardo a quanto detto nel post precedente:

Invece che smanettare con la riga di comando prova ad usare la Modern Rcon versione 0.8 (dagli una occhiata a questo link : http://www.ds-gamesolutions.net/forum/index.php?autocom=downloads&showfile=30)

Se guardi l'immagine di esempio a centro pagina c'è la possibilità di abilitare o meno la killcam (con una checkbox)

oppure usa codrcontool 11.2... va tranquillo anche così...

franksisca
19-08-2009, 09:24
oppure chiedi a me -.-

Jerrozzo
19-08-2009, 10:31
oppure chiedi a me -.-
già che c'eri potevi rispondergli :D

Siamo venuti in delegazione a visitare il vostro Pubblico....tanti high skill ma anche tanti cheater e bbk! E' un consiglio : il server è veramente bello ma non fatevelo rovinare da certi elementi.

Complimenti ancora

ombra666
19-08-2009, 10:34

Siamo venuti in delegazione a visitare il vostro Pubblico....tanti high skill ma anche tanti cheater e bbk! E' un consiglio : il server è veramente bello ma non fatevelo rovinare da certi elementi.

Complimenti ancora
bbk altamente probabile (finti pro e rosikoni...) ma cheater assolutamente no

franksisca
19-08-2009, 10:44

Complimenti ancora

bbk altamente probabile (finti pro e rosikoni...) ma cheater assolutamente no

bp aggiornato all'utlima versione, gv altrettanto, una volta a settimana controllo 1000 (non è un numero qualsiasi) screen pb per vedere anomalie e parli di cheater -.-

direi che c'è gente molto high sul nostro server (per fortuna).

sui bbk, quando siamo in game (admin) li stronchiamo sul nascere.

ripeto, la gente che gira sul nostro server ha una skill pubblica (che imh è diverso dalla skill da match ufficiale) molto alta, quindi possono dare senzsazione di chetar.

a sherkot non ho risposto perè è mio fratello -.-

Sherkot
19-08-2009, 12:19
a te già te l'ho chiesto ma tu, come al solito, rispondi: non lo so -.-

come faccio a mettere l'ip del server che creo su modern rcon? Da dove lo prendo?

franksisca
19-08-2009, 13:41
a te già te l'ho chiesto ma tu, come al solito, rispondi: non lo so -.-

come faccio a mettere l'ip del server che creo su modern rcon? Da dove lo prendo?

questo della killcam non mi ricordo di non avertelo detto -.-

per la storia dell'ip non ho capito!!!

crei un server sulla tua macchina allora devi prendere il tuoi ip

Sherkot
19-08-2009, 14:02
questo della killcam non mi ricordo di non avertelo detto -.-

per la storia dell'ip non ho capito!!!

crei un server sulla tua macchina allora devi prendere il tuoi ip

Creo un server......

Vado su modernrcon o su rcontool....sul software mi chiede ip, porta e pass di rcon

Da dove li prendo????

Sempre per farlo dall'esterna il fatto della killcam...se c'è un comando interno non lo so

franksisca
19-08-2009, 14:46
scrivi killcam in console e vedi cosa ti dice, poi ci metti rcon prima...

dany3000
21-08-2009, 21:21
Io ho un problema con le mimetiche online: il mio problema è che anche se cambio mimetica la mia arma resta sempre nera(uso M4).
Per favore aiutatemi

Dany16vTurbo
21-08-2009, 22:25
Io ho un problema con le mimetiche online: il mio problema è che anche se cambio mimetica la mia arma resta sempre nera(uso M4).
Per favore aiutatemi

Scrivi in console "r_detail 1"

P.S. sei lo stesso dany3000 del forum hcl giusto?

andreabert
22-08-2009, 01:06
ciao raga
ho un problemone....

non so xche.. ma da qlc giorno il gioco mi scatta...
ma d brutto
e non parlo del "mentre gioco"...
ma gia nel menu, il mouse va a scatti, come se ci fosse un programma sotto che lavora e che rallenta tutto..
xo' poi esco e il pc e' veloce come al solito..internet idem

ho provato a reinstallare ma non cambia nulla...
qlc altra idea??
ciao
andy

Sherkot
22-08-2009, 10:51
ciao raga
ho un problemone....

ma d brutto
ma gia nel menu, il mouse va a scatti, come se ci fosse un programma sotto che lavora e che rallenta tutto..

qlc altra idea??
ciao
andy

Non sono un esperto ma prova a vedere l'utilizzo della CPU mentre giochi

In poche parole, apri il gioco, torni sul desktop (CTRL + ESC oppure se hai una cartella aperta ALT + TAB) apri il task manager e in prestazioni vedi l'utilizzo della CPU

Lo so non ti aiuta a risolvere il problema, ma almeno lo approfondisci per capirne la causa ^^ :)

dany3000
22-08-2009, 11:15
Scrivi in console "r_detail 1"

P.S. sei lo stesso dany3000 del forum hcl giusto?
si cmq grazie per l'aiuto

FulValBot
23-08-2009, 18:29
ciao raga
ho un problemone....

ma d brutto

qlc altra idea??
ciao
andy

sto avendo lo stesso problema da molti mesi, e anche sui serious sam e midtown madness 2, aiuto!!!

Persio
23-08-2009, 18:30
sto avendo lo stesso problema da molti mesi, e anche sui serious sam e midtown madness 2, aiuto!!!

hai fraps oppure downclocchi la scheda?

FulValBot
23-08-2009, 18:36
non ho toccato la scheda e fraps non lo uso...

Persio
23-08-2009, 20:34
non ho toccato la scheda e fraps non lo uso...

molto male... cmq succedeva anche a me ma non ricordo xkè... :S sicuramente qualcosa sotto da fastidio...

Jerrozzo
25-08-2009, 08:13
Hey Franksiska abbiamo montato la promod nuova sul server......finora ci avevo giochicchiato casualmente (raramente lascio il mio server :D ) e quando ci fai l'abitudine ti rendi conto che la vecchia promod è proprio lenta.
Grazie per il consiglio.

Ciao.

franksisca
25-08-2009, 09:41
Hey Franksiska abbiamo montato la promod nuova sul server......finora ci avevo giochicchiato casualmente (raramente lascio il mio server :D ) e quando ci fai l'abitudine ti rendi conto che la vecchia promod è proprio lenta.
Grazie per il consiglio.

Ciao.

no prbolem, è fondamentale aitarci tra di noi ;)

Persio
25-08-2009, 09:50
Grazie per il consiglio.

Ciao.

che promod avete messo?

Jerrozzo
25-08-2009, 10:01
promod due ufficiale esl

franksisca
25-08-2009, 10:17
quindi 2.04

Jerrozzo
25-08-2009, 11:28
confermo

[RenderMAN]
29-08-2009, 00:34
Due domande:

1. Si può giocare con un gamepad oppure non è previsto?
2. Con F12 dovrebbe fare degli screencapture, su VistaX64 dove sono salvati?

Non riesco a trovarli, thx

Jerrozzo
30-08-2009, 00:04
Che io sappia con gamepad non si può giocare.....e cmq è impensabile giocare con gamepad. Perderesti di skill e velocità!

Purtroppo non ho vista ma se cerchi in questo topic trovi sicuramente la risposta; mi ricordo che l'argomento è stato già affrontato qualche pagina indietro.

Sammy.73
30-08-2009, 11:29
;28675241']Due domande:

1. Si può giocare con un gamepad oppure non è previsto?
2. Con F12 dovrebbe fare degli screencapture, su VistaX64 dove sono salvati?

Non riesco a trovarli, thx

1. Non so se è possibile farlo, ma se su PC usi un gamepad in multiplayer non fai un passo che sei già spacciato :D

Krusty93
30-08-2009, 17:11
1. Non so se è possibile farlo, ma se su PC usi un gamepad in multiplayer non fai un passo che sei già spacciato :D

stra q8!

erfinestra2005
31-08-2009, 12:52
Salve mi sono accorto che il server dedicato di COD4 che ho assieme al mio clan, non assegna più i punteggi dopo ogni partita.
Dopo ogni partita che sia TDM, o altro, alla fine non assegna i punteggi e restano sempre uguali. Sapete cosa potrebbe essere?? Grazie mille a tutti

[RenderMAN]
04-09-2009, 12:28
vi risulta qualche nota incompatibilità con AVG Internt Security 8.5?

Ieri ho installato la Rc di Win Seven e poi Cod4, funzionava alla grande, adesso ho messo il firewall AVG e non ostante abbia creato la regola il MP mi crasha senza nessuna possibilità, anche se disattivo temporaneamente il FW cod in MP non parte.

BlackMambo
07-09-2009, 16:42
ragazzi avrei bisogno di una cortesia...io ieri ho fatto la mia prima partita in multi (in assoluto) a cod4...ora chiedo se c'è un anima pia che mi spieghi in 2 parole un metodo proficuo di gioco (lo so che in linea di massima bisogna sparare e stare nascosti il più possibile)...nella chat in game ho provato a chiedere info su regole ecc ma le risp sono state tutt'altro che utili anzi a volte anche fastidiose (come se il liv 55 fosse un titolo di studio e io un analfabeta)...per qst motivo chiedo a voi, su qst forum ho sempre trovato persone pazienti a spiegare anche quanto fa 2+2...-grazie

franksisca
07-09-2009, 16:51
innanzitutto ti consiglio di non giocare su server "non moddati", perchè rischi di trovare gente lamer a non finire

moddati vuol dire che sono "normali"

ti consiglio server con mod "professionali", quale la promod, perchè rendono il gioco più equilibrato e quindi anche meno frustante.

inoltre, ti sconsiglio di restare fermo perchè ti pioveranno addosso le peggio parole :D

til mio consiglio è, giocare, morire e seguire attentamente quello che fanno gli altri, e soprattutto sceglere una classe e specializzarsi uin quella

quindi ak47, ak74u e basta X_X

BlackMambo
07-09-2009, 17:06
ti rigrazio...quindi mi consigli di specializzarmi in una classe sola...ma visto la diversità delle mappe in certe occasioni non cponviene usare un'arma anzichè un'altra? io al momento sto al liv 19 e sto cercando di sbloccare varie armi a rotazione...sto sbagliando?

avanzare in più classi alla volta accresce più velocemente il liv di esperienza?(es: sblocco l'm4 e alla mappa successiva uso l'mp5 per sbloccare lo scorpion)

un'altra cosa, perchè devo prediligere server moddati (in questo caso moddato vuol dire normale quindi)? non ho capito la differenza...in quelli non moddati vengono ricalibrati i parametri di armi e limite danni subiti?

PS: sono d'accordo sul seguire come spettatore uno dei giocatori nell'attesa del respawn, ma mo rendo conto che quelli bravi adoperano determinate tattiche perchè conoscono la mappa corrente, quindi su questo me ne sono fatto una ragione e un pò alla volta cercherò di memorizzarle anche io...

PPS:so cosa vuol dire lamer in generale e nell'ambito multiplayer, ma concretamente che fanno durante una sessione online?

shaka444
07-09-2009, 17:39
ragazzi gentilmente qualcuno saprebbe dirmi dei buoni server (intendo indirizzi ip^^) che usano la promod? thx

Crystal Dragon
07-09-2009, 19:37
ti rigrazio...quindi mi consigli di specializzarmi in una classe sola...ma visto la diversità delle mappe in certe occasioni non cponviene usare un'arma anzichè un'altra? io al momento sto al liv 19 e sto cercando di sbloccare varie armi a rotazione...sto sbagliando?

avanzare in più classi alla volta accresce più velocemente il liv di esperienza?(es: sblocco l'm4 e alla mappa successiva uso l'mp5 per sbloccare lo scorpion)

un'altra cosa, perchè devo prediligere server moddati (in questo caso moddato vuol dire normale quindi)? non ho capito la differenza...in quelli non moddati vengono ricalibrati i parametri di armi e limite danni subiti?

PS: sono d'accordo sul seguire come spettatore uno dei giocatori nell'attesa del respawn, ma mo rendo conto che quelli bravi adoperano determinate tattiche perchè conoscono la mappa corrente, quindi su questo me ne sono fatto una ragione e un pò alla volta cercherò di memorizzarle anche io...

PPS:so cosa vuol dire lamer in generale e nell'ambito multiplayer, ma concretamente che fanno durante una sessione online?

Vuoi un consiglio? Per ora gioca come ti pare, goditi il gioco perchè se ti mettessi ad imparare a giocare seriamente a cod4 perderesti un casino di cose che a livelli medio-alti neanche si considerano (tra le quali molte armi, tutti i perk, tutti gli accessori delle armi, tutti gli effetti grafici, ecc)... quando arriverai a lvl55 ritorna qua e ti daremo tutti i consigli che vuoi, ma ora come ora non riusciresti neanche a comprenderli (ad esempio franksiska ti ha detto di giocare solo con ak47 ed ak74u, ma se io fossi un neofita direi "scusa ma io ho pagato il gioco, mi sono fatto il mazzo per sbloccare un'arma e non ho neanche il piacere di usarla 5 minuti?")

P.S: non moddati significa normali, moddati vuol dire con una mod che modifica il gioco di base (tipo la promod, mod da competizioni)

P.P.S: un ulteriore consiglio? non passare troppo tempo in modalità hardcore, sennò + avanti sarà ancora + dura abituarsi al gioco serio (che è in modalità normale) ah e lamer significa player scorretto

FJ_22
07-09-2009, 19:50
P.P.S: un ulteriore consiglio? non passare troppo tempo in modalità hardcore, sennò + avanti sarà ancora + dura abituarsi al gioco serio (che è in modalità normale)

come mai dici che il gioco in hardcore non è serio??

io mi trovo molto meglio in hc, scaricare un caricatore di m4 per uccidere una persona relativamente lontana mi sembra esagerato... :fagiano:

Crystal Dragon
07-09-2009, 19:55

io mi trovo molto meglio in hc, scaricare un caricatore di m4 per uccidere una persona relativamente lontana mi sembra esagerato... :fagiano:

Non per dire, ma se sai sparare 2 colpi di ak tiran giù tutti :asd: e non mi sembra che in eas ed eps si giochi hardcore (quello è il gioco serio, non le ladder o la nation cup :asd:)

BlackMambo
07-09-2009, 20:44
Vuoi un consiglio? Per ora gioca come ti pare, goditi il gioco perchè se ti mettessi ad imparare a giocare seriamente a cod4 perderesti un casino di cose che a livelli medio-alti neanche si considerano (tra le quali molte armi, tutti i perk, tutti gli accessori delle armi, tutti gli effetti grafici, ecc)... quando arriverai a lvl55 ritorna qua e ti daremo tutti i consigli che vuoi, ma ora come ora non riusciresti neanche a comprenderli (ad esempio franksiska ti ha detto di giocare solo con ak47 ed ak74u, ma se io fossi un neofita direi "scusa ma io ho pagato il gioco, mi sono fatto il mazzo per sbloccare un'arma e non ho neanche il piacere di usarla 5 minuti?")

P.S: non moddati significa normali, moddati vuol dire con una mod che modifica il gioco di base (tipo la promod, mod da competizioni)

P.P.S: un ulteriore consiglio? non passare troppo tempo in modalità hardcore, sennò + avanti sarà ancora + dura abituarsi al gioco serio (che è in modalità normale) ah e lamer significa player scorretto

credo tu abbia ragione...il modo migliore è giocare...e giocare come ti pare, infatti in 2 giorni sono arrivato al livello 20 poi credendo che il gioco mantenesse il profilo mp ho disinstallato e perso tutto...in un'ora e mezza sono arrivato a liv 8 partendo da zero (lo so che non è niente ma oggi ho capito che bisogna farsi la mano)...cmq le mie domande derivano dal fatto che non ho mai giocato in mp quindi appena ho cominiato morivo in continuazione senza fare mai kill e ho pensato che stessi sbagliando qlcs...

PS:infatti mi pareva strano che i server moddati fossero i normali e viceversa...si sarà confuso franksisca oppure ho sbagliato a capire...

grazie anche a te

Crystal Dragon
07-09-2009, 21:28
credo tu abbia ragione...il modo migliore è giocare...e giocare come ti pare, infatti in 2 giorni sono arrivato al livello 20 poi credendo che il gioco mantenesse il profilo mp ho disinstallato e perso tutto...in un'ora e mezza sono arrivato a liv 8 partendo da zero (lo so che non è niente ma oggi ho capito che bisogna farsi la mano)...cmq le mie domande derivano dal fatto che non ho mai giocato in mp quindi appena ho cominiato morivo in continuazione senza fare mai kill e ho pensato che stessi sbagliando qlcs...

PS:infatti mi pareva strano che i server moddati fossero i normali e viceversa...si sarà confuso franksisca oppure ho sbagliato a capire...

grazie anche a te

;) se hai qualche domanda di base possiamo darti una mano, cmq il miglior allenamento è cercare di ammazzare i lamer che si trovano in fun senza abbassarsi al loro livello, cioè senza diventare dei lameroni... cmq per darti un'idea, nei tornei seri si gioca sempre modalità normale cerca e distruggi, normalmente in team da 5 giocatori (1 cecchino con M40, 2 ak-47 e 2 ak-74u); tieni il video di uno dei giocatori migliori di cod4 (fatto unendo pezzi di replay di partite serie):
http://www.youtube.com/watch?v=WRRvpalFXoo

franksisca
07-09-2009, 22:51
ragazzi gentilmente qualcuno saprebbe dirmi dei buoni server (intendo indirizzi ip^^) che usano la promod? thx
94.198.100.133:28960

poi quello hci (che la momento mi sfugge l'ip)

il resto tutta fuffa e noob di vario genere

hc= patria del camper -.-

tutti fermi e appena ti muovi pam sei morto.

cod non è un gioco realistico, quindi non serve avere la vita a 20

BlackMambo
08-09-2009, 00:01
;) se hai qualche domanda di base possiamo darti una mano, cmq il miglior allenamento è cercare di ammazzare i lamer che si trovano in fun senza abbassarsi al loro livello, cioè senza diventare dei lameroni... cmq per darti un'idea, nei tornei seri si gioca sempre modalità normale cerca e distruggi, normalmente in team da 5 giocatori (1 cecchino con M40, 2 ak-47 e 2 ak-74u); tieni il video di uno dei giocatori migliori di cod4 (fatto unendo pezzi di replay di partite serie):
http://www.youtube.com/watch?v=WRRvpalFXoo

"cercare di ammazzare i lamer che si trovano in fun senza abbassarsi al loro livello"...perdonami (non conosco bene il gergo mp) ma qst frase nn l'ho capita...che vuol dire "in fun"...e poi in che senso "non abbassarsi al loro livello"?..cercare di ucciderli senza usare cheat? e come faccio a riconoscere un lamer?...abbi pazienza...

PS:una domanda tecnica: allora...l'aumento di livello sblocca armi nuove e il superamento delle challenge sblocca gadget nuovi per le armi? giusto?

PPS:grazie x il video...molto istruttivo :)

Crystal Dragon
08-09-2009, 09:58
"cercare di ammazzare i lamer che si trovano in fun senza abbassarsi al loro livello"...perdonami (non conosco bene il gergo mp) ma qst frase nn l'ho capita...che vuol dire "in fun"...e poi in che senso "non abbassarsi al loro livello"?..cercare di ucciderli senza usare cheat? e come faccio a riconoscere un lamer?...abbi pazienza...

PS:una domanda tecnica: allora...l'aumento di livello sblocca armi nuove e il superamento delle challenge sblocca gadget nuovi per le armi? giusto?

PPS:grazie x il video...molto istruttivo :)

Allora i lamer non necessariamente cheattano, se uno in un tdm (deathmatch a squadre) si piazza in un buon posto e sta fermo (campera) per uccidere tutti i poveracci che girano per la mappa è un lamer, se uno in un ffa (tutti contro tutti) si piazza dietro il punto da dove rinascono le persone (spawn) per ucciderle prima che abbiano tempo di giocare è un lamer, se uno gira con il martirio, il silenzio di tomba, il p90 o il lancia granate è un lamer (perchè sono armi e perk che sbilanciano troppo il gioco)... tutto il resto per giocare in fun va bene (forse si dovrebbe anche evitare di usare la skorpion con il silenziatore perchè per colpa di un bug se la silenzi tira degli headshot totalmente a caso)

P.S: in fun vuol dire giocare come giochi te, nei server pubblici per divertirti

P.P.S: per la domanda tecnica, sì è come dici tu

BlackMambo
08-09-2009, 17:25
...a buon rendere...

Jerrozzo
09-09-2009, 08:30

@SHAKA44
Ti do quello del mio Clan : 62.149.202.163:28961.
Occhio a quello di Francksika....ottimo anche quello...lo trovi qualche post più su.
Promod 2.04
Io sono [BB] Jerro...occhio alle regole del server mi raccomando. Se vieni e ci sono io in game contattami.

@BlackMambo

quoto quando ti dicono gioca nei server non moddati....perché il game da competizione (come quello Mio di Franksiska , di Crystal,.....ed altri) è veramente pesante e stressante a volte.

Sulla questione del "camping" (cioè star fermo in un punto) ti consiglio all'inizio di farlo (fregatene di quello che ti dicono!!! a meno che non sia espressamente vietato nel server che ti ospita)!!! Però fallo in maniera costruttiva e cioè cerca di mirare alla testa. Vedrai che con un colpo (massimo due) li stendi. Questo potrebbe essere un ottimo allenamento per imparare a sparare. Dopo che avrai imparato ti renderai conto che star fermo in un punto è veramente noioso e non ti diverti. Ti verrà spontaneo scorazzare per la mappa.
Quando ti sentirai migliorato nello sparo faccelo sapere.

Così ti diamo qualche dritta per i movimenti.

Ciao.

Mr. T
09-09-2009, 10:49
Non per dire, ma se sai sparare 2 colpi di ak tiran giù tutti :asd: e non mi sembra che in eas ed eps si giochi hardcore (quello è il gioco serio, non le ladder o la nation cup :asd:)

Quindi oltre alla promod, quali sono quelle consigliate?? :fagiano:

aL!LuKa
09-09-2009, 11:05
Ciao ragazzi..

quando gioco a call of duty 4 in multiplayer, dopo un pò di tempo mi si blocca tutto e devo per forza di cose riavviare il pc.

Vado a vedere l'evento e mi esce questo errore:

KERNEL-POWER ID:41

Con la seguente dicitura: "Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema"

Sistema Operativo: WINDOWS 7

franksisca
09-09-2009, 11:08
Quindi oltre alla promod, quali sono quelle consigliate?? :fagiano:
nessuna....perchè quando ne esce una nuova soppianta le altre.
Ciao ragazzi..

quando gioco a call of duty 4 in multiplayer, dopo un pò di tempo mi si blocca tutto e devo per forza di cose riavviare il pc.

Vado a vedere l'evento e mi esce questo errore:

KERNEL-POWER ID:41

Con la seguente dicitura: "Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema"

Sistema Operativo: WINDOWS 7

alimentatore?

aL!LuKa
09-09-2009, 11:26

alimentatore?

Coolermaster da 850watt... devo solo provare a giocare online con altri giochi..perchè se riesco a giocare vuol dire che non è l'alimentatore il problema..

maxx1973
09-09-2009, 11:38
Coolermaster da 850watt... devo solo provare a giocare online con altri giochi..perchè se riesco a giocare vuol dire che non è l'alimentatore il problema..

EDIT: ho visto dopo che usi win7; cmq il resto è da verificare lo stesso. :)
Secondo me è più un problema di sistema operativo, non di alimentatore.

Potrebbe essere l'acpi che magari è solo da attivare da bios (o se è presente supporto acpi 2 da attivare nel bios).
Utilizzi l'hybrid sleep mode? Se si prova a disattivarlo.
Il bios della mobo è aggiornato all'utlima versione?

Fammi sapere

aL!LuKa
09-09-2009, 11:53
EDIT: ho visto dopo che usi win7; cmq il resto è da verificare lo stesso. :)
Secondo me è più un problema di sistema operativo, non di alimentatore.

Potrebbe essere l'acpi che magari è solo da attivare da bios (o se è presente supporto acpi 2 da attivare nel bios).
Utilizzi l'hybrid sleep mode? Se si prova a disattivarlo.
Il bios della mobo è aggiornato all'utlima versione?

Fammi sapere

l'acpi cosa è?

maxx1973
09-09-2009, 11:54
l'acpi cosa è?

E' una sigla, indica il sistema di gestione dell'alimentazione della macchina

Advanced Configuration and Power Interface (ACPI)

http://it.wikipedia.org/wiki/Advanced_Configuration_and_Power_Interface

aL!LuKa
09-09-2009, 12:04
E' una sigla, indica il sistema di gestione dell'alimentazione della macchina

Advanced Configuration and Power Interface (ACPI)

http://it.wikipedia.org/wiki/Advanced_Configuration_and_Power_Interface

grazie per l'info...stasera provo e vedo..in tutti e i casi devo aggiornare il bios della mobo e vedo di abilitare ACPI.. (premetto che in win xp non lo faceva questo errore)

e se è già attiva?

ho un'altro problema..

ho come vga la gtx295

avevo installato gli ultimi driver 190.62 e i colori sembravano ok.

Poi però, li ho disinstallati e ho messo i 185.85 e i 186.18 e i colori sono più bruciati, più, piu sfoforescenti.

Come mai questo?

Sono i driver o si è settato qualcosa di sbagliato?

Äl3x
09-09-2009, 12:06
posta uno screen cosi vediamo meglio :D

Mr. T
09-09-2009, 12:51

La promod non mi piace. Come già detto in passato ci sono troppe cavallette.... continuo con hardcore :D

maxx1973
09-09-2009, 13:20
grazie per l'info...stasera provo e vedo..in tutti e i casi devo aggiornare il bios della mobo e vedo di abilitare ACPI.. (premetto che in win xp non lo faceva questo errore)

e se è già attiva?

ho un'altro problema..

ho come vga la gtx295

avevo installato gli ultimi driver 190.62 e i colori sembravano ok.

Poi però, li ho disinstallati e ho messo i 185.85 e i 186.18 e i colori sono più bruciati, più, piu sfoforescenti.

Come mai questo?

Sono i driver o si è settato qualcosa di sbagliato?

Ok, bene poi fammi sapere come va.
In genere l'acpi (2.0) di default non è attivo sulle mobo; quindi penso tu non lo trovi attivo.
Se cmq fosse gia attivo lascialo così e controlla nel pannello controllo di win di non avere l'hybrid sleep attivo o semplicemente prova a disattivare tutti i vari sleep mode che hai attivi e setta il risparmio energetico per prestazioni massime. Poi in seguito se tutto ok riprovi a personalizzarli.
Per la scheda video, ti consiglio di usare driver sweeper per pulire i driver e reinstallare gli ultimi ufficiali rilasciati da nvidia.

Il programma lo trovi QUI (http://downloads.guru3d.com/Guru3D---Driver-Sweeper-%28Setup%29_d1655.html)

aL!LuKa
09-09-2009, 13:42
Ok, bene poi fammi sapere come va.
In genere l'acpi (2.0) di default non è attivo sulle mobo; quindi penso tu non lo trovi attivo.
Se cmq fosse gia attivo lascialo così e controlla nel pannello controllo di win di non avere l'hybrid sleep attivo o semplicemente prova a disattivare tutti i vari sleep mode che hai attivi e setta il risparmio energetico per prestazioni massime. Poi in seguito se tutto ok riprovi a personalizzarli.
Per la scheda video, ti consiglio di usare driver sweeper per pulire i driver e reinstallare gli ultimi ufficiali rilasciati da nvidia.

Il programma lo trovi QUI (http://downloads.guru3d.com/Guru3D---Driver-Sweeper-%28Setup%29_d1655.html)

grazie per le dritte..stasera provo e vedo..

uso proprio driver sweeper per eliminare i driver.. ;)

e per i colori cosi accesi, molto brillanti? da cosa è dovuto? cioè è normale che sia cosi?

maxx1973
09-09-2009, 14:11
grazie per le dritte..stasera provo e vedo..

uso proprio driver sweeper per eliminare i driver.. ;)

e per i colori cosi accesi, molto brillanti? da cosa è dovuto? cioè è normale che sia cosi?

Ma sono venuti fuori con i 185 o c'erano anche con i 190?
Perchè se c'erano con i 185, con la nuova installazione dovresti risolvere.
Cmq driver sweeper, riavvio, nuovi driver, riavvio e prova.

aL!LuKa
09-09-2009, 14:23
Ma sono venuti fuori con i 185 o c'erano anche con i 190?
Perchè se c'erano con i 185, con la nuova installazione dovresti risolvere.
Cmq driver sweeper, riavvio, nuovi driver, riavvio e prova.

sono venuti fuori con i 185 e 186...ora non ho provato a rimettere i 190...con i 190 i colori erano ok...

maxx1973
09-09-2009, 14:28
sono venuti fuori con i 185 e 186...ora non ho provato a rimettere i 190...con i 190 i colori erano ok...

Ok, allora facendo pulizia e rimettendo i 190 su quel lato dovresti risolvere :)

franksisca
09-09-2009, 14:33
La promod non mi piace. Come già detto in passato ci sono troppe cavallette.... continuo con hardcore :D

come fai a divertirti con hc???

spari per sbaglio dove sta per passare uno e lo ammazzi...omg...poi le cavallette sono più facili da ammazzare

aL!LuKa
09-09-2009, 14:39
Ok, allora facendo pulizia e rimettendo i 190 su quel lato dovresti risolvere :)

ma mi chiedo come mai sono venuti fuori quei colori....e se rimettendo i 190 rimane il problema dei colori accesi?

maxx1973
09-09-2009, 14:42
ma mi chiedo come mai sono venuti fuori quei colori....e se rimettendo i 190 rimane il problema dei colori accesi?

Forse driver incasinati, in teoria reinstallando i 190 dopo accurata pulizia dovrebbe andare bene

aL!LuKa
09-09-2009, 15:05
Forse driver incasinati, in teoria reinstallando i 190 dopo accurata pulizia dovrebbe andare bene

guarda ieri sera ho disinstallato tt i driver..usato driver sweeper e riavviato...ora ho il pc con la risoluzione bassa non avendo appunto installato nulla..ho fatto la defrag e pulizia ancora con driver sweeper e nn mi ha trovato nessun file installato...è giusta questa procedura?

(scusate l'ot al tema del topic :p )

maxx1973
09-09-2009, 15:17
guarda ieri sera ho disinstallato tt i driver..usato driver sweeper e riavviato...ora ho il pc con la risoluzione bassa non avendo appunto installato nulla..ho fatto la defrag e pulizia ancora con driver sweeper e nn mi ha trovato nessun file installato...è giusta questa procedura?

(scusate l'ot al tema del topic :p )

Si è ok, ma prova a passare anche ccleaner (pulizia registro) o con un altro per vedere se salta fuori ancora qualche riferimento ad nvidia.

Scusate anche da parte mia l'ot; anche se cmq questi ot sono per risolvere un problema legato al gioco :)

aL!LuKa
09-09-2009, 15:45
Si è ok, ma prova a passare anche ccleaner (pulizia registro) o con un altro per vedere se salta fuori ancora qualche riferimento ad nvidia.

Scusate anche da parte mia l'ot; anche se cmq questi ot sono per risolvere un problema legato al gioco :)

usato anche quello... ;)

stasera accendo il pc..abilito l'acpi..tiro via lo hybrid sleep (ma dove sta? eheheh :doh: ) installo i driver, vedo se i colori sono ok..e poi gioco un po e vediamo di risolvere...

maxx1973
09-09-2009, 15:58
usato anche quello... ;)

stasera accendo il pc..abilito l'acpi..tiro via lo hybrid sleep (ma dove sta? eheheh :doh: ) installo i driver, vedo se i colori sono ok..e poi gioco un po e vediamo di risolvere...

Lo trovi nel pannello di controllo; sono le impostazioni del risparmio energetico.

Cmq guarda qui: http://www.mydigitallife.info/2007/10/29/turn-off-and-disable-hybrid-sleep-in-windows-vista/

Ti dovrebbe aiutare :)

@less@ndro
09-09-2009, 21:32

io ho sempre giocato in hc snobbando la promod, finchè mi sono rotto dgli stracamper, dei nabbi con i perk stranabbi eccecc, così adesso è da una settimana che gioco in promod e non penso tornerò all'hc. :O

come fai a divertirti con hc???

spari per sbaglio dove sta per passare uno e lo ammazzi...omg...poi le cavallette sono più facili da ammazzare

comunque raramente "spari per sbaglio" e "per sbaglio" uccidi uno.

franksisca
09-09-2009, 23:15
io ho sempre giocato in hc snobbando la promod, finchè mi sono rotto dgli stracamper, dei nabbi con i perk stranabbi eccecc, così adesso è da una settimana che gioco in promod e non penso tornerò all'hc. :O

ah guarda in hd ti assicuro che è così....se per saglio mi trovo in un server hc lo vedo subito....gente che fà prefire agli spown per bloccare la gente e non farla muove....omg emglio che non ci penso.

Dany16vTurbo
09-09-2009, 23:17
Oggi in promod ho riscoperto quanto è bastardo il m4 silenziato, anche se uccide dopo 5-6 caricatori in ts si sente "dova c@a22o sta questo con il silenziatore!" :asd:

Jerrozzo
10-09-2009, 09:04

non ti è mai capitato di sparare a caso nel fumo con il cecco e di fare un "headshot" ?

A me spesso perché sparo "apposta a caso" nel fumo!!! ehhehe:sofico:

franksisca
10-09-2009, 09:09
non ti è mai capitato di sparare a caso nel fumo con il cecco e di fare un "headshot" ?

il mio discorso è diverso.

quello che dici tu è 70%culo e 30% skill (comunque sai dove sparare e la tempistica se lo fai apposta, altrimenti sculi proprio:ciapet: :ciapet: )

io dico che in hd vedo la gente (tipo in crossfire) che si mette in "kebab" (quella casa vicino al plant di b per intenderci) e spara all'impazzata in mezzo alla strada.
quello lo faccio anche io in promod, ma in hc ne ammazzi 4 in questo modo almeno -.-

Jerrozzo
10-09-2009, 09:17
il mio discorso è diverso.

quello che dici tu è 70%culo e 30% skill (comunque sai dove sparare e la tempistica se lo fai apposta, altrimenti sculi proprio:ciapet: :ciapet: )

io dico che in hd vedo la gente (tipo in crossfire) che si mette in "kebab" (quella casa vicino al plant di b per intenderci) e spara all'impazzata in mezzo alla strada.
quello lo faccio anche io in promod, ma in hc ne ammazzi 4 in questo modo almeno -.-

VERISSIMO!!!:O :O :O

Cmq scusa se ti correggo: lo sparo nel fumo è 90%culo e 10%skill:Prrr: :ciapet:

franksisca
10-09-2009, 09:21
VERISSIMO!!!:O :O :O

Cmq scusa se ti correggo: lo sparo nel fumo è 90%culo e 10%skill:Prrr: :ciapet:

non sempre, poi io parlo di pcw/cw

in fun dove ci sono 10 persone allora posso anche darti ragione, ma in pcw/cw dove ce ne sono 4 (il cecchino non lo conto) è molto più skilled la cosa fidati ;)

@less@ndro
10-09-2009, 11:11
ah guarda in hd ti assicuro che è così....se per saglio mi trovo in un server hc lo vedo subito....gente che fà prefire agli spown per bloccare la gente e non farla muove....omg emglio che non ci penso.

vabbè, ma quello è perche sono nabbi e poi non succede se si gioca in sed ma solo in sabo.

ps. è hc non hd. :O

ti è mai capitato in promod (esempio calzante è district) dove il cecco parte subito a sparare a cazzo nel muro...? a quel punto freferisco di gran lunga sparare nel fumo a cazzo. comunque raramente la gente fa così perchè muori subito in quanto scoperto. :fagiano:

aL!LuKa
10-09-2009, 11:23
Lo trovi nel pannello di controllo; sono le impostazioni del risparmio energetico.

Cmq guarda qui: http://www.mydigitallife.info/2007/10/29/turn-off-and-disable-hybrid-sleep-in-windows-vista/

Ti dovrebbe aiutare :)

allora...ACPI era già su enabled nel bios..(ho aggiornato bios mobo)..

poi sono andato in pannello di controllo..ho messo risparmio energetico massimo..ho messo sospensione tutto su Disattivato e Mai...ho giocato per piu di unora e non si è bloccato..però, purtroppo, avevo messo i 190 e mi dava il problema dei colori brillanti..allora ho riformattato per bene, tanto avevo appena messo su WIN 7 e stasera riprovo a vedere se giocando si blocca o cosa...

Jerrozzo
10-09-2009, 11:31
ti è mai capitato in promod (esempio calzante è district) dove il cecco parte subito a sparare a cazzo nel muro...? a quel punto freferisco di gran lunga sparare nel fumo a cazzo. comunque raramente la gente fa così perchè muori subito in quanto scoperto. :fagiano:

guarda che quegli spari proprio dietro quel muro non sono poi cosi casuali......

Crystal Dragon
10-09-2009, 11:35
vabbè, ma quello è perche sono nabbi e poi non succede se si gioca in sed ma solo in sabo.

ps. è hc non hd. :O

Quello è un bug, in hc se spari in quel muro fai ben di peggio :asd:

franksisca
10-09-2009, 11:41
Quello è un bug, in hc se spari in quel muro fai ben di peggio :asd:

non è un bug....semplicemente gente che ha studiato la mappa ha scoperto la corrispondenza delle finestre e che quindi i proiettili non incontrano muri e quindi passano tranquillamente.

sarebbe stato un bug se era monodirezionale...invece fuzniona da ambo le parti ;)

Crystal Dragon
10-09-2009, 13:30
non è un bug....semplicemente gente che ha studiato la mappa ha scoperto la corrispondenza delle finestre e che quindi i proiettili non incontrano muri e quindi passano tranquillamente.

sarebbe stato un bug se era monodirezionale...invece fuzniona da ambo le parti ;)

si ma non era nelle intenzioni degli sviluppatori fare una cosa del genere, quindi non era prevista, quindi è considerabile un bug XD

Jerrozzo
10-09-2009, 13:44
si ma non era nelle intenzioni degli sviluppatori fare una cosa del genere, quindi non era prevista, quindi è considerabile un bug XD

Tu dici che non era intenzione degli sviluppatori? Io non ci credo. Se vedi bene tutte le mappe federali hanno di questi punti "hack" che solo uno che ha studiato bene la mappa conosce e sa utilizzare!

Secondo te dopo tutte le pach e hotfix rilasciati nel corso degli anni non li avrebbero sistemati?

Krusty93
10-09-2009, 13:47
Tu dici che non era intenzione degli sviluppatori? Io non ci credo. Se vedi bene tutte le mappe federali hanno di questi punti "hack" che solo uno che ha studiato bene la mappa conosce e sa utilizzare!

Secondo te dopo tutte le pach e hotfix rilasciati nel corso degli anni non li avrebbero sistemati?

q8
ma in ke senso mappe federali?

franksisca
10-09-2009, 13:54
q8
ma in ke senso mappe federali?

credo intendesse le mappe da competizione...backlot - citystreets - crash - crossfire - strike e opzionalmente vacant

Crystal Dragon
10-09-2009, 13:54

figurati se si sono mai informati dell'esistenza di cose del genere... mettono a posto solo i bug per i quali la gente si lamenta...

Crystal Dragon
10-09-2009, 13:55
credo intendesse le mappe da competizione...backlot - citystreets - crash - crossfire - strike e opzionalmente vacant

Quelle mappe le hanno decise i giocatori, non gli sviluppatori, per loro una mappa vale l'altra :asd:

franksisca
10-09-2009, 14:00
figurati se si sono mai informati dell'esistenza di cose del genere... mettono a posto solo i bug per i quali la gente si lamenta...
non ne sarei così sicuro...anche se alcune cose non sono state corrette, altre sono state suggerite fdalla community
Quelle mappe le hanno decise i giocatori, non gli sviluppatori, per loro una mappa vale l'altra :asd:
questo è più probabile.

consiglio la multivisione di questi video :D

http://www.tek-9.org/cinema/1.html

ed in partiocolare se votate per i colori nostrani :D

http://www.tek-9.org/cinema/In_The_Spotlight_We_Are_Italians-391.html

Krusty93
10-09-2009, 14:44
non ne sarei così sicuro...anche se alcune cose non sono state corrette, altre sono state suggerite fdalla community

questo è più probabile.

quello ITA bello, ma ce ne sono di migliori.

Jerrozzo
10-09-2009, 14:50

intendevo le mappe ufficiali ESL

@less@ndro
10-09-2009, 17:39

questo è più probabile.

sono abbastanza n00b. :O :sofico:

Krusty93
10-09-2009, 23:24
intendevo le mappe ufficiali ESL

okok

Stickz25
11-09-2009, 00:45
Scrivo CP in console, per aprire il control panel...
Il server mi caccia dal gioco e appare la scritta: Rivelato client non puro IWD non valido.

MA PORC@CCIA DELLA ******* caxxo vuol dire client non valido? Ho pagato sto gioco più di 40 euro... Mava a f...

Jerrozzo
11-09-2009, 08:39
Il server mi caccia dal gioco e appare la scritta: Rivelato client non puro IWD non valido.

MA PORC@CCIA DELLA ******* caxxo vuol dire client non valido? Ho pagato sto gioco più di 40 euro... Mava a f...

La questione degli iwd non puri l'ho risolta riscaricando la mod (dopo aver cancellato COMPLETAMENTE la vecchia con tutta la sua cartella).

Inoltre se cominci ad avere una marea di mod scaricate potrebbe cominciare a sfarfallare. Perciò cancella le mod che non usi; riscarica quella che ti interessa e riprova

franksisca
11-09-2009, 09:21

non c'è bisogno di scaldarsi tanto...
La questione degli iwd non puri l'ho risolta riscaricando la mod (dopo aver cancellato COMPLETAMENTE la vecchia con tutta la sua cartella).

Inoltre se cominci ad avere una marea di mod scaricate potrebbe cominciare a sfarfallare. Perciò cancella le mod che non usi; riscarica quella che ti interessa e riprova

esattamente...vai nella cartella mods e cancella tutto tranne modernwarfare

marczxc
12-09-2009, 13:00
ragazzi provengo dal mondo console, 360 precisamente, dove giocavo a cod a livelli abbastanza alti (a fine settembre sarei dovuto andare a una delle prime LAN italiane di COD, ma si è sciolto il clan :stordita:).

ad ogni modo essendomi fatto il computer nuovo ho deciso di conoscere anche il mondo di cod su pc, a detta di tutti più da progamer :sofico:
per giocare mi basterebbe comprare una key su ebay o consigliate proprio il gioco completo?

gelox15
12-09-2009, 13:10
ragazzi provengo dal mondo console, 360 precisamente, dove giocavo a cod a livelli abbastanza alti (a fine settembre sarei dovuto andare a una delle prime LAN italiane di COD, ma si è sciolto il clan :stordita:).

ad ogni modo essendomi fatto il computer nuovo ho deciso di conoscere anche il mondo di cod su pc, a detta di tutti più da progamer :sofico:
per giocare mi basterebbe comprare una key su ebay o consigliate proprio il gioco completo?
per giocare online ti basta una key....soprattutto adesso con modern warfare 2 alle porte....

marczxc
12-09-2009, 13:12
per giocare online ti basta una key....soprattutto adesso con modern warfare 2 alle porte....

ok perfetto. voglio giusto provare un po' per vedere come mi trovo e per decidere se prendere MW2 anche per pc.

consigliate qualche mod da provare assolutamente?

gelox15
12-09-2009, 13:23
ok perfetto. voglio giusto provare un po' per vedere come mi trovo e per decidere se prendere MW2 anche per pc.

consigliate qualche mod da provare assolutamente?

se guardi qualche post indietro se ne parlato molto....
cmq se vuoi goderti il gioco all inizio gioca alla mod che preferisci sbloccando le varie armi, perk, accessori per le armi e gustandoti la grafica del gioco...dopo puoi cominciare a giocare in promod, la mod professionale...dove ci sono solo determinate armi, grafica all osso, no raid e eli ecc tutto per equlibrare tutti i giocatori....

Crystal Dragon
12-09-2009, 13:40
se ti serve una key piemmami

marczxc
12-09-2009, 13:59
se guardi qualche post indietro se ne parlato molto....
cmq se vuoi goderti il gioco all inizio gioca alla mod che preferisci sbloccando le varie armi, perk, accessori per le armi e gustandoti la grafica del gioco...dopo puoi cominciare a giocare in promod, la mod professionale...dove ci sono solo determinate armi, grafica all osso, no raid e eli ecc tutto per equlibrare tutti i giocatori....
ah ok, anche su console si giocano spesso le private con settaggi Decerto v2 per equilibrare tutti i giocatori. Tutti devono usare la classe; Squadra Bomba, Neutralizza bonus e silenzio di tomba/condizioni estreme e si disattiva il supporto aereo.
ad ogni modo qualche mod grafica? vedendo alcuni video di frag vedevo i cieli neri per esempio :confused:
se ti serve una key piemmami
ok ;)

marczxc
13-09-2009, 16:52
EDIT: risolto

franksisca
13-09-2009, 21:01
i frag movie non considerarli, sono editati.

se vieni da un minimo di cod "pro" ti consiglio direttamente promod

marczxc
13-09-2009, 21:28
i frag movie non considerarli, sono editati.

se vieni da un minimo di cod "pro" ti consiglio direttamente promod

ok grazie ;)
però con mouse e tastiera sono davvero un niubbo :p

franksisca
13-09-2009, 21:44
ok grazie ;)
però con mouse e tastiera sono davvero un niubbo :p

figurati, si impara presto a giocare, a diventare bravi ci vuole un pò

cmq scaricati xfire e aggiungimi:

franksisca

marczxc
13-09-2009, 22:24
figurati, si impara presto a giocare, a diventare bravi ci vuole un pò

cmq scaricati xfire e aggiungimi:

franksisca

ho un grosso problema con xfire. se l'ho aperto, anche solo a icona, il gioco non parte, crasha all'avvio. non riesco a trovare una soluzione :muro:

franksisca
13-09-2009, 23:43
ho un grosso problema con xfire. se l'ho aperto, anche solo a icona, il gioco non parte, crasha all'avvio. non riesco a trovare una soluzione :muro:

eh?

sei sicuro di questo???

saresti il primo caso che sento -.-

marczxc
14-09-2009, 00:23
eh?

sei sicuro di questo???

saresti il primo caso che sento -.-

ora va :D sono un niubbo :sofico:

ad ogni modo: prime partite su pc: http://img9.imageshack.us/img9/7958/drv.th.png (http://img9.imageshack.us/i/drv.png/)http://img190.imageshack.us/img190/6849/daae.th.png (http://img190.imageshack.us/i/daae.png/)

mi ritengo molto soddisfatto :O , anche se in confronto a tutti voi che ci giocate da anni non sono nulla... ad ogni modo aggiungetemi a xfire: Sl3vin90. appena capisco come si usa giochiamo insieme :D

marczxc
14-09-2009, 08:43
e invece no ora non va più! se ho x-fire aperto il gioco non parte... eppure ieri sera funzionava benissimo... era anche riuscito a fare degli screenshot :muro:

EDIT: ho trovato la soluzione: con Aty Tray Tools e xfire entrambi in funzione non partiva... mi è bastato disattivare ATT. non so se può essere utile a qualcuno...

gelox15
14-09-2009, 10:05
ora va :D sono un niubbo :sofico:

ad ogni modo: prime partite su pc: http://img9.imageshack.us/img9/7958/drv.th.png (http://img9.imageshack.us/i/drv.png/)http://img190.imageshack.us/img190/6849/daae.th.png (http://img190.imageshack.us/i/daae.png/)

mi ritengo molto soddisfatto :O , anche se in confronto a tutti voi che ci giocate da anni non sono nulla... ad ogni modo aggiungetemi a xfire: Sl3vin90. appena capisco come si usa giochiamo insieme :D

ottime le prime frag;)
ti aggiungo su xfire....cosi magari si va in game insieme....
cmq franksisca ed i palyer del 3d c e sempre in progetto un bel game tutti insieme.....

marczxc
14-09-2009, 10:13
ottime le prime frag;)
ti aggiungo su xfire....cosi magari si va in game insieme....
cmq franksisca ed i palyer del 3d c e sempre in progetto un bel game tutti insieme.....

ok :)

franksisca
14-09-2009, 10:25
io ho server e teamspeack....ditemi voi :D

gelox15
14-09-2009, 10:29

ottimo!
secondo me si potrebbe decidere la data e l ora(compatibilmente con gli impegni server del tuo clan), magari tra 1 settimana...scriviamo qui e in pvt ai player del 3d e vediamo...che ne dici?

FJ_22
14-09-2009, 10:38
anchio, salvo impegni scolastici e non, sono disponibile a killare un po' :D

intanto potete aggiungermi ad xfire-> Effejay22

nick su cod4-> Banana JOE

ciao :)

ombra666
14-09-2009, 10:41

se fate una partitella tra utenti del 3d fammi un fischio sisca che un passo lo faccio :) ;)

franksisca
14-09-2009, 10:48
ottimo!
secondo me si potrebbe decidere la data e l ora(compatibilmente con gli impegni server del tuo clan), magari tra 1 settimana...scriviamo qui e in pvt ai player del 3d e vediamo...che ne dici?
abbiamo 5 server privati quindi no problem ;)
se fate una partitella tra utenti del 3d fammi un fischio sisca che un passo lo faccio :) ;)

ci mancasse pure...tu e danny in prima fila con me altrimenti trovo il modo di venirvi a spezzare le gambe!!!

dannyb78
14-09-2009, 10:50
abbiamo 5 server privati quindi no problem ;)

ci mancasse pure...tu e danny in prima fila con me altrimenti trovo il modo di venirvi a spezzare le gambe!!!

gVazie caVo, ma se giocassi in una pcw farei più bella figura a scrivere \kill in console allì'inizio di ogni match... altro che reskill mi serve!!!:fagiano:

ombra666
14-09-2009, 10:55
gVazie caVo, ma se giocassi in una pcw farei più bella figura a scrivere \kill in console allì'inizio di ogni match... altro che reskill mi serve!!!:fagiano:

ma tanto siamo gia in 2, per una volta facciamo i niubbi del fondo classifica :asd:

franksisca
14-09-2009, 10:56

ma tanto siamo gia in 2, per una volta facciamo i niubbi del fondo classifica :asd:

come sempre :p

e comunque danny tu hai l'obbligo morale di esserci...in fondo ci siamo conosciuti così :p

gelox15
14-09-2009, 11:03
di sicuro i player nn mancheranno;) ...basta organizzarsi....magari di sera che che tutti sono piu o meno liberi da impegni....

franksisca
14-09-2009, 11:10
di sicuro i player nn mancheranno;) ...basta organizzarsi....magari di sera che che tutti sono piu o meno liberi da impegni....

dico solo, per evitare problemi come in passato, che i server da gioco sono originali :D

Jerrozzo
14-09-2009, 11:11
OK ragazzi......fateci sapere server game, server TS, giorno ed orario e qualcuno dei BB ci sarà!

Secondo me sarà molto divertente!

Ciauz

franksisca
14-09-2009, 11:15
GRANDE EVENTO HWU@COD4
12 POSTI DISPONIBILI PER UNA 6on6 IN MODALITA' CERCA E DISTRUGGI (non HC)

Data e orario da definirsi
Organizziamo una PCW (peaceful clan war, "partita amichevole") tra gli utenti di hwupgrade. Non serve essere PRO, non serve essere SKILLATI dobbiamo solo giocare e divertirci! :D
Chi vuole prendere parte a questa partita deve rispecchiare i seguenti requisiti:
1. Voglia di divertirsi;
2. Cuffie e microfono per parlare su TEAMSPEAK (http://www.goteamspeak.com);
3. Cod4 Originale e patchato alla 1.7.

Inutile dire che CHI DA LA DISPONIBILITA' E LA CONFERMA è pregato di presentarsi la sera della partita.

Server Voice (TS) e Server Game Offerti dal clan imBoGaMerS (http://www.imbogamers.it) .

Lista Partecipanti:
(pos. Registrazione) (nick HWU) (nick in game)
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.