View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer
Ragazzi con FASTWEB continua a non andare bene?
quindi ci sono ancora problemi che non verranno risolti, anche perchè non credo che IW si importi dei problemi della struttura Fastweb e quindi di una piccola parte di utenza adsl italiana...
Come non se ne frega Konami...:(
Obi 2 Kenobi
17-11-2007, 16:12
a meperò nn sembra giusto dato che uno si fa il culo x salire di grado e nn può usare i perk che ha sbloccato..insomma lo trovo assurdo
infatti è falso... in modalità veterano è possibile sia lasciare la granata quando si muore che usare la pistola come ultima speranza.
ragazzi ho preso il gioco ieri l ho aggiornato con la patch ma mi riesce di andare in multiplayer una volta ogni morte di papa , cosa devo fare ....non mi funziona (il gioco è originale , l ho reinstallato due volte ma il problema sussiste cosa devo fare per giocare online???????)
uso xp e ho fastweb se puo servire grazie ciao aiutatemi please :stordita:
Ragazzi scusate la domanda niubba (ho provato un search sul forum ma non ho trovato nulla) non riesco a trovare la mia dir profiles sotto Vista (Ultimate), ho anche provato a cercare dei files che avevano degli amici nelle loro dir sotto Xp ma non ne trovo neanche uno. Qualcuno sa il path preciso? Ovviamente in C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 Modern Warfare\ non c'è :cry: grazie
Guarda qui:
C:\Users\"tuonomeutente"\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\GAMES\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare
la soluzione la trovi qui, riguarda possibili casini nel passaggio dal livello Standard User a quello Amministratore:
https://activision.custhelp.com/cgi-bin/activision.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=19311&p_created=1193687555&p_sid=UbmRoZQi&p_accessibility=0&p_redirect=&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9MTMsMTMmcF9wcm9kcz0xLDYyMyZwX2NhdHM9JnBfcHY9Mi42MjMmcF9jdj0mcF9zZWFyY2hfdHlwZT1hbnN3ZXJzLnNlYXJjaF9ubCZwX3BhZ2U9MSZwX3NlYXJjaF90ZXh0PXZpc3Rh&p_li=&p_topview=1
Se mettete questa info in prima pagina potrebbe aiutare chi utilizza Vista.
ma la patch consiste nel sostituire l'exe?
ma la patch consiste nel sostituire l'exe?
Si
Non so voi ma con la patch mi crashava di continuo il gioco. Ho dovuto toglierla ed è tutto tornato alla normalità... non è normale tutto ciò. Sono stato l'unico a trovare questo problema?
Non so voi ma con la patch mi crashava di continuo il gioco. Ho dovuto toglierla ed è tutto tornato alla normalità... non è normale tutto ciò. Sono stato l'unico a trovare questo problema?
A me nessun problema ;)
D4rk4ng3l
17-11-2007, 17:26
Strano a me va benissimo con la patch! L'unico problema è che vorrei usare ase, ma per adesso non è ancora possibile.. :mc:
Strano a me va benissimo con la patch! L'unico problema è che vorrei usare ase, ma per adesso non è ancora possibile.. :mc:
Chi te lo ha detto?
Leggi in prima pagina.
sera ragazzi domandina ina ina prima di comprare sto game chiedo:
che pixel shader supporta? la mia radeon 9250 "arriva" al 1.4
in questo anno sto ricevendo un sacco di delusioni da questa scheda ormai "vecchia" se si può dire ha soltanto 2 anni.... e upgradare il pc non conviene dato che sono al salto generazionale da vga a pci-ex, da ddr a ddr2, da hd ide a hd sata, dal singolo core al dual core. industria di videogiochi di merda.....
ombra666
17-11-2007, 18:02
infatti è falso... in modalità veterano è possibile sia lasciare la granata quando si muore che usare la pistola come ultima speranza.
hai dimenticato un particolare, veterano non è mod warfare :rolleyes:
D4rk4ng3l
17-11-2007, 18:05
Chi te lo ha detto?
Leggi in prima pagina.
Ci ho provato, ho provato a copiare il testo come stava scritto, ma ora non mi funziona ne cod 2 ne cod 4 :muro: Se qualcuno fosse così gentile da passarmi il file.. :stordita:
Obi 2 Kenobi
17-11-2007, 18:50
hai dimenticato un particolare, veterano non è mod warfare :rolleyes:
ah ecco...pensavo si stesse parlando della modalità veterano. Pardon! :doh:
ombra666
17-11-2007, 18:53
ah ecco...pensavo si stesse parlando della modalità veterano. Pardon! :doh:
perdonato :D :D
in questo anno sto ricevendo un sacco di delusioni da questa scheda ormai "vecchia" se si può dire ha soltanto 2 anni.... e upgradare il pc non conviene dato che sono al salto generazionale da vga a pci-ex, da ddr a ddr2, da hd ide a hd sata, dal singolo core al dual core. industria di videogiochi di merda.....
se vuoi c'è ancora il pacman
ombra666
17-11-2007, 19:35
si chiama evoluzione tecnologica, e come tutte le evoluzioni ha il suo prezzo...
l'estinzione degli individui obsoleti
si chiama evoluzione tecnologica, e come tutte le evoluzioni ha il suo prezzo...
l'estinzione degli individui obsoleti
pfff permettimi di mandarti a quel paese...
cmq ancora non ho ricevuto risposte: cod4 lo supporta sta dannata scheda video????
ciao a tutti, sto installando il gioco e volevo chiedervi se esiste un nodvd o una miniimage da usare per non mettere sempre il dvd, lo faccio con tutti i giochi , ma quando c'è di mezzo punkbuster non mi fido dei nodvd, non vorrei essere bannato. qualcuno lo usa?
ps ovviamente il gioco è originale. ciao e grazie
cmq ancora non ho ricevuto risposte: cod4 lo supporta sta dannata scheda video????
purtroppo la tua scheda non supporta questo gioco
i requisiti minimi dicono:nvdia 6600 ati 9800
ciao a tutti, sto installando il gioco e volevo chiedervi se esiste un nodvd o una miniimage da usare per non mettere sempre il dvd, lo faccio con tutti i giochi , ma quando c'è di mezzo punkbuster non mi fido dei nodvd, non vorrei essere bannato. qualcuno lo usa?
fai come faccio io tengo sempre il dvd dentro il lettore........
fai come faccio io tengo sempre il dvd dentro il lettore........
è quello che facevo con b2, poi ho messo una miniimage con daemontool....
cmq ho notato che sono due gli eseguibili, uno per il single, che richiede il dvd e quello per il multi che già ora va senza dvd, quindi penso si possa sostituire tranq quello per il single, sono separati no? cmq grazie e ciao
ma con xfire si puo giocare come??
Penso che non ci sono problemi. Ma l'hai gia preso?:mbe: :Prrr:
non c'è bisogno del dvd inserito per il multy.. ma da anni eh..(per cod)
ombra666
17-11-2007, 23:28
capisco perchè sei stato sospeso, la cortesia e la buona educazione non fanno proprio parte del tuo comportamento :rolleyes:
la funzione del microfono per lavorare inteam è inclusa e fornita dal gioco oppure ci si deve rivoldere a terzi programmi tipo skype???^^?
ma tra i server ranked(quelli dove si può fare esperienza c' è ne sono di soli italiani??^^? dove quando mi conetto è sicuro che vado in squadra con italiani(così è più bello usare il voip:D
grazie
come vi sembrano le difese base dei server ufficiali???c' è gente che come al solito bara e va alla velocità della luce saltando coome spiderman e lanciando granate dal culo???^^?
Cpt O'Bryan
17-11-2007, 23:51
Ma scusate! Il G3 no si può avere automatico al posto del colpo singolo?!?!:eek:
Cavaliere89
18-11-2007, 00:30
Ma nn ci sn server di hamachi dv ci ci puo' giocare? dato ke in quelli del gioco nn si puo'!!! :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
grazie anticipate per la risp..
DOMENIKO67
18-11-2007, 00:47
:help: ...C.of D.4 viene settato in automatico sul mio Acer 5920G(vista home premium+8600gt 256+dx10+intel core 2 duo t7300 Santa Rosa da due giga) se si scelgono le impostazioni ottimali, con risoluzione 800 per 600, come voi sicuramente saprete...Chi è così gentile da spigarmi passo passo passo passo, dove trovare e come installare i driver ottimali che mi permettano una maggiore risoluzione senza "friggere" nulla?:help:
la funzione del microfono per lavorare inteam è inclusa e fornita dal gioco oppure ci si deve rivoldere a terzi programmi tipo skype???^^?
.... la funzione del microfono per lavorare inteam è inclusa e fornita dal gioco.....cmq in genere nei clan (e non) si utilizza il "TeamSpeak 2" che è un client esterno al gioco (veramente ottimo) e che ti permette di rimanere in contatto anche al di fuori della mappa dim gioco.
Ma nn ci sn server di hamachi dv ci ci puo' giocare? dato ke in quelli del gioco nn si puo'!!! :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
grazie anticipate per la risp..
Come mai non puoi in quelli del gioco?
Cavaliere89
18-11-2007, 09:07
No mi dice ke il key nn va...ma nn ci sn server hamachi ??:confused: :rolleyes:
No mi dice ke il key nn va...ma nn ci sn server hamachi ??:confused: :rolleyes:
Gioco originale?
Gioco originale?
quoto... mi sa che non sei troppo nell'originalità...:mc:
Sentite ho provato ad inserire tramite consolle quei parametri in prima pagina... allora scrivo il comando, dò invio e mi appare la scritta nel gioco... poi però se riabbasso la consolle e lo riscrivo non mi indica il valore che ho modificato ma quello di default... è normale?:mbe:
Cavaliere89
18-11-2007, 09:25
No per questo nn va vero???? e neppure su hamachi ci si riesce a giocare'??:( :confused: :rolleyes:
No per questo nn va vero???? e neppure su hamachi ci si riesce a giocare'??:( :confused: :rolleyes:
Certo che non va per quello.
Occhio che non si può discutere di questi argomenti ;)
blacklotus
18-11-2007, 09:44
http://cod4tournament.xfire.com/?a=faq&eventid=596
ma mi pigliano per il culo per caso?
Stavo cercando notizie di una possibile release di xfire con supporto cod4 e cosa ti pesco? sta pagina qui.
Cioè!!!!! Io sto qui che sputo sangue per poter trovare un server decente e te invece di fare la patch organizzi in pompa magna il torneuccio di cod4? senza contare che ci fai proprio una figura dimmerda a farlo senza che la tua piattaforma lo supporti...ma io dico OMG!:mbe: :muro: :cry:
blacklotus
18-11-2007, 09:51
No per questo nn va vero???? e neppure su hamachi ci si riesce a giocare'??
FATTELO DIRE....sei veramente un genio!:eek:
...capisco che sto gioco non è per le tasche di tutti...ma almeno non andate a sbandierarlo nella pubblica piazza :muro:
Per visualizare i server di cod4 in xfire:
-andate a queata pagina: http://www.xfire.com/blog/xfire/34525/?offset=11
-scaricate il file 84a.exe
-copiatelo nella cartella principale d'installazione
-chiudete xfire doppio click sull'exe il gioco è fatto
http://cod4tournament.xfire.com/?a=faq&eventid=596
ma mi pigliano per il culo per caso?
Stavo cercando notizie di una possibile release di xfire con supporto cod4 e cosa ti pesco? sta pagina qui.
Cioè!!!!! Io sto qui che sputo sangue per poter trovare un server decente e te invece di fare la patch organizzi in pompa magna il torneuccio di cod4? senza contare che ci fai proprio una figura dimmerda a farlo senza che la tua piattaforma lo supporti...ma io dico OMG!
:muro:
Devastation
18-11-2007, 11:04
Per visualizare i server di cod4 in xfire:
-andate a queata pagina: http://www.xfire.com/blog/xfire/34525/?offset=11
-scaricate il file 84a.exe
-copiatelo nella cartella principale d'installazione
-chiudete xfire doppio click sull'exe il gioco è fatto
1000 GRAZIE ma quando dovrebbe uscire xfire definitivo?
ombra666
18-11-2007, 11:17
1000 GRAZIE ma quando dovrebbe uscire xfire definitivo?
in teoria si auto upgrada, non capisco perche questa volta ci stia cosi tanto... boh :D
Devastation
18-11-2007, 11:19
a ok speriamo quanto prima
in teoria si auto upgrada, non capisco perche questa volta ci stia cosi tanto... boh :D
Il mio si è gia autoaggiornato ieri.
ciao
Ragazzi ma con FASTWEB ci sono ancora problemi?:(
D. Jackson
18-11-2007, 11:58
ciao ragazzi
ho seguito le istruzioni per configurare ASE per cod4 e vedo tutti i server disponibili
il problema è che ora immagino bisogna configurare il collegamento all'exe di cod4 per lanciarlo no? infatti se clicco su uno del server mi dice: "can't execute program..."
come si fa?
grazie mille
ciao ragazzi
ho seguito le istruzioni per configurare ASE per cod4 e vedo tutti i server disponibili
il problema è che ora immagino bisogna configurare il collegamento all'exe di cod4 per lanciarlo no? infatti se clicco su uno del server mi dice: "can't execute program..."
come si fa?
grazie mille
Dovrebbe configurarlo in automatico, comunque devi andare su filter, configur games, vai su cod e sotto program location fai brows ed inserisci il percorso dell'exe ;)
Ema JetForce
18-11-2007, 13:13
raga ma com'è possibile...fino a ieri giocavo tranquillo, ero al livello 15...oggi di punto in bianco apro e mi si è resettato il profilo:cry: :cry: :cry:
che diamine è successo????:muro:
BUIO_ITA
18-11-2007, 13:17
Ciao a tutti, ho comprato ieri Call of Duty 4, bellissimo gioco.
C'è nessuno che ha impostato la G15? Fatemi sapere
StewieBS
18-11-2007, 13:20
mettiamo che sia io che un mio amico abbiamo COD4 originale e tutto.
io posso giocare da casa mia contro solamente lui,come se fossimo in LAN,ma ognuno da casa propria?Se sì,come,premettendo che io conosco il suo IP?
magari digitando \connect e l'IP?
grazie per le risposte:D
ombra666
18-11-2007, 13:28
mettiamo che sia io che un mio amico abbiamo COD4 originale e tutto.
io posso giocare da casa mia contro solamente lui,come se fossimo in LAN,ma ognuno da casa propria?Se sì,come,premettendo che io conosco il suo IP?
magari digitando \connect e l'IP?
grazie per le risposte:D
crea una lan con hamachi
Sensityve
18-11-2007, 13:32
ciao a tutti
pippox ti vorrei chiedere un favore :D
Ho un server cod4 con la mod originale, ma vorrei levare rpg lanciagranate bombette nubbie e alcuni perks lamer :mad:
Ho provato da ftp disabilitando alcune voci della cfg del server ma nulla rimangono sempre attive sto armi ecc ecc :mbe:
Forse le modifiche vanno fatte direttamente nella mod? :confused:
se si mi potresti aiutare :D
grazie e ciao a tutti bye bye
StewieBS
18-11-2007, 13:50
crea una lan con hamachi
ah,grazie mille,ancora una cosa,scusami...
praticamente io e lui ci vediamo e parliamo da hamachi...dopo di che cosa dsi deve fare in COD?uno crea il server e l'altro lo ricerca sotto "locale"?
ombra666
18-11-2007, 14:12
ah,grazie mille,ancora una cosa,scusami...
praticamente io e lui ci vediamo e parliamo da hamachi...dopo di che cosa dsi deve fare in COD?uno crea il server e l'altro lo ricerca sotto "locale"?
sai esatto, deve creare un server LAN e tu lo dovresti vedere sempre sotto server LAN dal tuo gioco ;)
ciao a tutti
pippox ti vorrei chiedere un favore :D
Ho un server cod4 con la mod originale, ma vorrei levare rpg lanciagranate bombette nubbie e alcuni perks lamer :mad:
Ho provato da ftp disabilitando alcune voci della cfg del server ma nulla rimangono sempre attive sto armi ecc ecc :mbe:
Forse le modifiche vanno fatte direttamente nella mod? :confused:
se si mi potresti aiutare :D
grazie e ciao a tutti bye bye
hai restartato il serrver una volta cambiata la CFG?
StewieBS
18-11-2007, 14:41
sai esatto, deve creare un server LAN e tu lo dovresti vedere sempre sotto server LAN dal tuo gioco ;)
niente da fare,non ci vediamo..fa niente dai,grazie mille comunque;)
Sensityve
18-11-2007, 15:05
hai restartato il serrver una volta cambiata la CFG?
certo ma non cambia nulla :mad:
ombra666
18-11-2007, 15:14
certo ma non cambia nulla :mad:
mmhh... abbiamo avuto anche noi problemi con la cfg... chiedo al nostro guru del clan e ti so dire :D
ombra666
18-11-2007, 15:15
è comunque strano....
se avete entrambi il gioco originale lui puo creare un server e darti l'ip e a questo punto come hai detto fai \connect ip:porta
Ciao a tutti, ho comprato ieri Call of Duty 4, bellissimo gioco.
C'è nessuno che ha impostato la G15? Fatemi sapere
quoto qualcuno ci ha già pensato?
CIAU!
Sensityve
18-11-2007, 18:21
ragaz ma voi quanti fps fate in cod4 nelle mappe e non guardando il cielo logicamente?
http://img232.imageshack.us/img232/2696/shot0002bd5.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=shot0002bd5.jpg) http://img232.imageshack.us/img232/3315/shot0003eq9.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=shot0003eq9.jpg)
Gioco a 1680x1050 e credo che provando a settare meglio la grafica forse dovrei guadagnare qualcosa......consigli ben accetti tnx
bye bye
ragaz ma voi quanti fps fate in cod4 nelle mappe e non guardando il cielo logicamente?
http://img232.imageshack.us/img232/2696/shot0002bd5.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=shot0002bd5.jpg) http://img232.imageshack.us/img232/3315/shot0003eq9.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=shot0003eq9.jpg)
Gioco a 1680x1050 e credo che provando a settare meglio la grafica forse dovrei guadagnare qualcosa......consigli ben accetti tnx
bye bye
Faccio una 40 di fps in media a 1024*768 no AA ombre disattivate, vsync on ;)
ombra666
18-11-2007, 19:09
bye bye
:eek:
cosa vorresti guadagnare? i tuoi frame vanno ben oltre l'umana capacità visiva :sofico: :sofico: :D
Obi 2 Kenobi
18-11-2007, 19:10
come faccio a vedere quanti fps faccio?^^
Ciao ragazzi, noi siamo un clan attivo dal 2006 in BF2152. Attualmente stiamo creando una sezione di COD4 se volete venire a fare un giro anche solo per dei fun in TS tutti insieme visitate il nostro sito.. (link in firma)
GG
scarica fraps qui
http://www.fraps.com/
con quello puoi fare screen ed avere gli fps istantanei..
.ekjxurizeD!
18-11-2007, 19:37
se intendevi in game scrivi in console \cg_drawfps 1
scrivi anke cg_drawlagometer 1 serve per vedere se lagghi:)
.ekjxurizeD!
18-11-2007, 20:09
qualcuno molto gentile potrebbe uppare una cfg con dentro tutte le porkerie tipo abbassamenti di ping. alzamenti di fps? TNX
c'è mica un sito o un programmino di stats tipo b2??? ottimo gioco e SUPER grafica!!!!
dunque...in multi (e solo lì) quando io o (mentre sono spettatore) chi osservo mira/zoomma, succede questo:
[img=http://img108.imageshack.us/img108/8465/shot0000gt7.th.jpg] (http://img108.imageshack.us/my.php?image=shot0000gt7.jpg)
poi ogni tanto crasha, e mi resetta la risoluzione a 640x480, se la aumento mi torna a windows dicendo "errore di DirectX".
qualcuno può aiutarmi?
james_het
18-11-2007, 21:54
dunque...in multi (e solo lì) quando io o (mentre sono spettatore) chi osservo mira/zoomma, succede questo:
[img=http://img108.imageshack.us/img108/8465/shot0000gt7.th.jpg] (http://img108.imageshack.us/my.php?image=shot0000gt7.jpg)
poi ogni tanto crasha, e mi resetta la risoluzione a 640x480, se la aumento mi torna a windows dicendo "errore di DirectX".
qualcuno può aiutarmi?
forse sono le luci dinamiche, io le avevo tolte e mi faveva un casino quando andavo in iron sights, adesso le ho rimesse e tutto ok
andrea.dema
18-11-2007, 22:01
ciao a tutti...
sono giorni che ci provo ma non riesco a vedere i server di cod4 su xfire....
non so più che fare....
sigh
aiutatemi
ombra666
18-11-2007, 22:09
qualcuno può aiutarmi?
per ripristinare la risoluzione, anche io ho il tuo stesso problema, devi modificare la CFG del gioco che trovi nella cartella profiles. la apri col blocco note, cerchi "640" e al posto di "640x480" scrivi la tua risoluzione (es "1280x1024")
ciao a tutti...
sono giorni che ci provo ma non riesco a vedere i server di cod4 su xfire....
non so più che fare....
sigh
aiutatemi
devi scaricare l'aggiornamento 84 di xfire, lo trovi sul sito ufficiale
andrea.dema
18-11-2007, 22:16
non trovo l'aggiornamento...ho scaricato l'ultima versione di xfire ma non riesco a vedere i server cmq...
andrea.dema
18-11-2007, 22:21
per ripristinare la risoluzione, anche io ho il tuo stesso problema, devi modificare la CFG del gioco che trovi nella cartella profiles. la apri col blocco note, cerchi "640" e al posto di "640x480" scrivi la tua risoluzione (es "1280x1024")
non trovo l'aggiornamento... ho appena installato nuovamente xfire ma niente i server non li vedo...
non trovo l'aggiornamento 84... che è?
Obi 2 Kenobi
18-11-2007, 22:33
se intendevi in game scrivi in console \cg_drawfps 1
scrivi anke cg_drawlagometer 1 serve per vedere se lagghi:)
grazie.
Grazie anche a quello che mi ha indicato il programma fraps. ^^
andrea.dema
18-11-2007, 22:36
ciao a tutti...
ho un problema che proprio non riesco a risolvere...
non riesco a vedere i server di cod4 su xfire... ho provato in tutti i modi, mi hanno detto di scaricarmi l'aggiornamento di xfire 84 ma non lo trovo mica...
che devo fare???
aiutatemi voi...
Sensityve
18-11-2007, 23:08
ciao a tutti...
ho un problema che proprio non riesco a risolvere...
non riesco a vedere i server di cod4 su xfire... ho provato in tutti i modi, mi hanno detto di scaricarmi l'aggiornamento di xfire 84 ma non lo trovo mica...
che devo fare???
aiutatemi voi...
nel thread indietro se leggi lo trovavi e anche la spiegazione :D
cmq ti passo link --->> http://www.xfire.com/blog/xfire/34525/?offset=11
scarica questo file da quel link --->> Download Xfire Beta 1.84a now
poi lo metti in c/programmi/xfire doppio click sull'exe appena scaricato......finito di istallare chiudi xfire e riapri e vedi i server :D
P.S: passa parola agli amici :D
bye bye
Salve inanzi tt mi presento sono totorn e adesso vi do la soluzioni ad alcuni dei vostri problemi tra cui anke x-fire...allora per quanto riguarda la risoluzione se ti dovesse crashare quando stai rimettendo la risoluzione al gioco è perche x-fire va in conflitto con call of duty 4 in quel momento e ti da problema direct-x ....basta chiudere x-fire e cambiare risoluzione al gioco(la cambiera tranquillamente senza nessun errore)!!!!
Per quanto riguarda x-fire e per vedere i server di cod4 in esso:andate qui che ho gia spiegato tt!!! http://eow.forumfree.net/?t=22521794 troverete tt spiegato dettagliatamente...buon divertimento ;)
Salve inanzi tt mi presento sono totorn e adesso vi do la soluzioni ad alcuni dei vostri problemi tra cui anke x-fire...allora per quanto riguarda la risoluzione se ti dovesse crashare quando stai rimettendo la risoluzione al gioco è perche x-fire va in conflitto con call of duty 4 in quel momento e ti da problema direct-x ....basta chiudere x-fire e cambiare risoluzione al gioco(la cambiera tranquillamente senza nessun errore)!!!!
Per quanto riguarda x-fire e per vedere i server di cod4 in esso:andate qui che ho gia spiegato tt!!! http://eow.forumfree.net/?t=22521794 troverete tt spiegato dettagliatamente...buon divertimento ;)
mi succede anche se x-fire è chiuso...e ancor anon riesoc a risolvere la faccenda dei colori mentre miro.
andrea.dema
19-11-2007, 08:00
non so proprio come ringraziarti...
ciao ciao
:)
ciao
ho il problema di xfire.. faccio passo passo come descrivete voi ma mi dice xfire.exe not found update failed..... :muro:
come potrei fare? puo essere che non va d'accordo con vista 64??
direi che sia ora di mettere la guida di xfire in prima pagina l'ho spigato 4 pagine fa come si risolve il problema
direi che sia ora di mettere la guida di xfire in prima pagina l'ho spigato 4 pagine fa come si risolve il problema
fatto
Sono anni che uso x-fire e mi sono trovato bene, però devo dire che anche ASE mi intrippa parecchio, l'ho installato e devo dire che funziona bene ed è più leggero di X-Fire.
Ha un problema, non riesco ad avre una lista amici integra.
Per la precisione, quando cerco i miei amici sui server con la funzione "cerca" li trova senza problemi, è che poi nn mi li fà addare, o meglio me ne fa mettre solo uno e gli per gli altri non c'è verso di aggiungerli in nessun modo... conclusione... ho una buddylist di 1 solo friend per volta.
Qualche consiglio su come fare per aumentare la lista degli amici in ASE, altrimenti dventa leggermente inutile come programma.
qualcuno ha una lista delle classi e dei vari bonus che vengono sbloccati?
qualcuno ha una lista delle classi e dei vari bonus che vengono sbloccati?
apri il gioco.. aprim MOD... apri un server privato e le vedi tutte
MARCOCCO
19-11-2007, 12:48
fatto
pippox: R_drawdecals e non cl_drawdecals .... sicuro abbia qualche effetto in game? :mbe:
se hai un router devi aprire le porte UDP/TCP 20800,20810,28960, poi vedi com'è configurato il firewall software, al limite prova a disattivarlo ...
.ekjxurizeD!
19-11-2007, 14:36
ciao
ho il problema di xfire.. faccio passo passo come descrivete voi ma mi dice xfire.exe not found update failed..... :muro:
come potrei fare? puo essere che non va d'accordo con vista 64??
prendi il file 84a.exe ke hai scaricato e mettilo nella cartella in cui hai installato xfire (x es. C-> programmi-> xfire) aprilo ed il gioco è fatto :)
Sensityve
19-11-2007, 15:01
prendi il file 84a.exe ke hai scaricato e mettilo nella cartella in cui hai installato xfire (x es. C-> programmi-> xfire) aprilo ed il gioco è fatto :)
hahahah ciao ekj :D
ma in cod4 le nade ti perseguitano ????? :cry:
bye bye da Kurt :Prrr:
pippox: R_drawdecals e non cl_drawdecals .... sicuro abbia qualche effetto in game? :mbe:
si se lo accoppi con i polygonoffsetbias e scale;)
si se lo accoppi con i polygonoffsetbias e scale;)
A cosa servono quelle tre opzioni?
ciao a tutti preciso che sono un principiante sul fatto del mutigiocatore allora io vorrei sapere cosa devo fare per giocare su server italiani perche io ora vado solamente sul multyplayer classico pero sono tutti server inglesi che cosa dovrei per giocare su quelli italiani non so che cosa sia xfire e altre cose.non ci capisco niente anche perchè non ho mai giocato ad altri giochi online per pc a parte questo.se qualcuno sa darmi qualche consiglio lo accetto volentieri
D4rk4ng3l
19-11-2007, 19:11
Ho provato a mettere il file 84a nella cartella di xfire ma quando lo apro mi dice xfire.exe not found; update failed.. perchè? L'exe di xfire c'è! :muro:
D4rk4ng3l
19-11-2007, 19:28
Ho provato a mettere il file 84a nella cartella di xfire ma quando lo apro mi dice xfire.exe not found; update failed.. perchè? L'exe di xfire c'è! :muro:
Dai a nessuno capita lo stesso errore? :mc:
Problemi parte III :
*bianco e nero mentre miro? erano le luci dinamiche.
*cambio risoluzione chiudendo x-fire? risolto.
ora abbiamo da risolvere:
* crash irreversibile del PC senza possibilità di ripresa, succede solo in MP.
in pratica senza scampo, si inchioda e devo ravviare...qualche idea?!
Dai a nessuno capita lo stesso errore? :mc:
anche a me fa cosi......
ITAdenisITA
19-11-2007, 20:12
anche a me fa cosi......
Quoto anche a me fa questo errore
ciao io ho fatto proprio cosi..e mi da sto santo errore...boh.. :mc:
D4rk4ng3l
19-11-2007, 20:56
Cioè allora fa a tutti lo stesso errore?! :muro:
Che aspettavate a dirlo?! :mbe:
Sensityve
19-11-2007, 21:00
si metterlo in c/programmi/xfire ma bisogna dare l'ok all'exe appena scaricato.......lasciare che istalli la patch e riavviare xfire......a me non ha dato nessun problema
bye bye
D4rk4ng3l
19-11-2007, 21:04
si metterlo in c/programmi/xfire ma bisogna dare l'ok all'exe appena scaricato.......lasciare che istalli la patch e riavviare xfire......a me non ha dato nessun problema
bye bye
Cioè? Che vuol dire? Lo metto in c/programmi/xfire e lo eseguo ma non funziona.. :doh:
.ekjxurizeD!
19-11-2007, 21:22
ciauz kurt ke sfiga xd tutte a me...
ma avete tutti xp? è impossibile ke nn funziona... lo dovete mettere nella directory di xfire e premere 84a.exe.. ke fastidio ke nn vi funzionaaaaaaaaa:muro: :muro:
marcusbest
19-11-2007, 22:07
ciauz kurt ke sfiga xd tutte a me...
ma avete tutti xp? è impossibile ke nn funziona... lo dovete mettere nella directory di xfire e premere 84a.exe.. ke fastidio ke nn vi funzionaaaaaaaaa:muro: :muro:
scusa ma perchè invece che xfire nn prendi la patch per giocare online da gamecopyworld e addi i server questi:
edit
:rolleyes:
bel messaggio per esordire..
:banned:
Dusterly83
19-11-2007, 23:40
...con questo profilo non ci siamo proprio eh....:mc:
vorrei passarlo dal mio pc fisso (xp) al pc portatile (vista)...ma niente da fare, non lo riconosce, non so + cosa copiare e incollare!!! le ho provate tutte...
ginetto83
19-11-2007, 23:54
quanti fps fate in media??
ombra666
20-11-2007, 00:06
quanti fps fate in media??
80/90, 1280x1024 tutti i dettagli su LOW :D
Sensityve
20-11-2007, 00:39
1680x1050 con disabilitato: lucidinamiche, sincronizza fotogrammi, luminescenza resto tutto on......cmq lascio su 250 fissi :sofico:
i poligoni a me non vanno booooooooo :mad:
bye bye
Sensityve
20-11-2007, 00:40
:rolleyes:
bel messaggio per esordire..
weeeeeeee ciauzzzzz wiltord :D :D :D
Bullet Time
20-11-2007, 00:42
Scusate ragazzi,ho un problema con l'istallazione della patch 1.1
Appena lancio l'eseguibile mi dice che non è stato trovato il file mss32dll.
Ho guardato nelle pagine precedenti e mi pare di essere l'unico ad avere questo problema. Sapete come aiutarmi?
Grazie! :cry: :help:
Floro Flores
20-11-2007, 02:53
...con questo profilo non ci siamo proprio eh....:mc:
vorrei passarlo dal mio pc fisso (xp) al pc portatile (vista)...ma niente da fare, non lo riconosce, non so + cosa copiare e incollare!!! le ho provate tutte...
io il passaggio l'ho fatto e funziona se hai installato entrambi i giochi con la stessa cdkey :O
si è aggiornato xfire!!! ora funzia tutto. ciao
Scusate ragazzi,ho un problema con l'istallazione della patch 1.1
Appena lancio l'eseguibile mi dice che non è stato trovato il file mss32dll.
Ho guardato nelle pagine precedenti e mi pare di essere l'unico ad avere questo problema. Sapete come aiutarmi?
Grazie! :cry: :help:
Basta sostituire il file a quello originale nella dir del gioco ;)
MARCOCCO
20-11-2007, 07:42
com_maxfps 0
per me non leggete, sta scritto pure nella prima pagina, poi se preferite guidare una ferrari col motore di una cinquecento fate pure :rolleyes:
ginetto83
20-11-2007, 07:55
sensityve perche ne fai 250 fissi e io con un q6600 xxx8800ultra 4 gb ram dominator e vista 64 ne faccio massimo 160 tutto su low e con il comando com_maxfps250??
ma che è successo stamattina? Ho provato a collegarmi su più server ma non sono riuscito ad entrare in nessuno. Ho la patch 1.1 e fastweb. Anche a voi fa lo stesso?
Ragazzi mi date una mano con il config? stò provando ad inserire le stringhe postate in prima pagina, ma all'avvio di cod il gioco, in automatico, resetta le modifiche cancellando le stringhe. Oltretutto come devo inserirle? lasciando gli spazi tra l'una e l'altra, mettendo il punto e virgola o andando semplicemtne a capo?
Pippox saresti così gentile da uppare il tuo config in modo tale che possa controllare dove sbaglio?
Sono con vista!
MARCOCCO
20-11-2007, 10:22
Ragazzi mi date una mano con il config? stò provando ad inserire le stringhe postate in prima pagina, ma all'avvio di cod il gioco, in automatico, resetta le modifiche cancellando le stringhe. Oltretutto come devo inserirle? lasciando gli spazi tra l'una e l'altra, mettendo il punto e virgola o andando semplicemtne a capo?
Pippox saresti così gentile da uppare il tuo config in modo tale che possa controllare dove sbaglio?
Sono con vista!
anteponi il comando seta prima dell'istruzione, mentre il valore lo metti tra "" virgolette es: seta cg_drawfps "1"
ovvio che se il comando nel tuo config ci sta già lo devi semplicemente editare
se poi non sei molto capace fai le modifiche dalla console di gioco \ senza l'utilizzo dei comandi seta e senza virgolette es: \cg_drawfps 1(dai invio a ogni comando)
se invece vuoi associare a un tasto un'istruzione devi usare il comando bind es: bind x "quit"
fai le cose semplici: 1 riga 1 comando e stai sereno :)
ciao ragazzi mentre gioco a COD4 sia single che multiplayer conla mia 7950GT alla ris di 1280*1024 ma anche con altre risoluzioni l'ho natato, vedo i soldati NERI , i CARRI NERI , La Maggiornparte dell'erba nera. I driver installati nella scheda video sono gli ultimi....quale può essere il problema???
MARCOCCO
20-11-2007, 10:55
ciao ragazzi mentre gioco a COD4 sia single che multiplayer conla mia 7950GT alla ris di 1280*1024 ma anche con altre risoluzioni l'ho natato, vedo i soldati NERI , i CARRI NERI , La Maggiornparte dell'erba nera. I driver installati nella scheda video sono gli ultimi....quale può essere il problema???
quali driver scusa? i 169.xx ??? scommetto di no :rolleyes:
ps: specificare driver e SO a volte aiuta
pps: in prima pagina sta scritto cmq :eek:
anteponi il comando seta prima dell'istruzione, mentre il valore lo metti tra "" virgolette es: seta cg_drawfps "1"
ovvio che se il comando nel tuo config ci sta già lo devi semplicemente editare
se poi non sei molto capace fai le modifiche dalla console di gioco \ senza l'utilizzo dei comandi seta e senza virgolette es: \cg_drawfps 1(dai invio a ogni comando)
se invece vuoi associare a un tasto un'istruzione devi usare il comando bind es: bind x "quit"
fai le cose semplici: 1 riga 1 comando e stai sereno :)
grazie!;)
Bullet Time
20-11-2007, 11:45
Basta sostituire il file a quello originale nella dir del gioco ;)
Grazie 1000! Problema risolto! :D :cool:
D4rk4ng3l
20-11-2007, 12:45
Beh io ancora non ho risolto con xfire.. Non riesco a installare la patch perchè non mi trova l'exe.. :help:
xfire è a pagamento o free perchè lo ho appena scaricato e mi dice di crearmi un account posso farlo tranquillamente?
D4rk4ng3l
20-11-2007, 13:36
xfire è a pagamento o free perchè lo ho appena scaricato e mi dice di crearmi un account posso farlo tranquillamente?
E free np, rinnovo la mia domanda come faccio a vedere i server di cod 4 su xfire? C'è un altro metodo?
cioè che cosa vuol dire è free np
D4rk4ng3l
20-11-2007, 13:38
cioè che cosa vuol dire è free np
:D
Free= Gratuito
np = non preoccuparti
:Prrr:
Grazie 1000! Problema risolto! :D :cool:
Niente ;)
Sono anni che uso x-fire e mi sono trovato bene, però devo dire che anche ASE mi intrippa parecchio, l'ho installato e devo dire che funziona bene ed è più leggero di X-Fire.
Ha un problema, non riesco ad avre una lista amici integra.
Per la precisione, quando cerco i miei amici sui server con la funzione "cerca" li trova senza problemi, è che poi nn mi li fà addare, o meglio me ne fa mettre solo uno e gli per gli altri non c'è verso di aggiungerli in nessun modo... conclusione... ho una buddylist di 1 solo friend per volta.
Qualche consiglio su come fare per aumentare la lista degli amici in ASE, altrimenti dventa leggermente inutile come programma.
UP
Se qualcuno conosce bene ASE mi può chiarire come funziona la buddylist?:D
D4rk4ng3l
20-11-2007, 15:59
Dai raga nessuno mi risponde? E una settimana che ho cod e nn riesco a visualizzare ne i server su ase ne i server su xfire chi mi da una mano? :cry:
MARCOCCO
20-11-2007, 16:07
UP
Se qualcuno conosce bene ASE mi può chiarire come funziona la buddylist?:D
sei andato OT già una volta non insistere pls qua si parla di cod4 mp
MARCOCCO
20-11-2007, 16:11
Dai raga nessuno mi risponde? E una settimana che ho cod e nn riesco a visualizzare ne i server su ase ne i server su xfire chi mi da una mano? :cry:
dark allora x ase c'è la guida che ti invito a leggere e ne abbiamo già parlato ampiamente :rolleyes:
c'è stato l'aggiornamento di xfire in nottata, ora li trova i server di cod4. sloggati e abilita autoupdate, peace
sei andato OT già una volta non insistere pls qua si parla di cod4 mp
A me sembra molto inerente, e nn OT, visto che il link per ASE è nel primo post del 3d (e non trovato altre fonti per risovere il problema) e oltretutto COD4 non ha una sua buddylist tipo BF2142, e credo che ogni info in merito (visto che migliora l'usabiltà di COD4 Multiplayer) non faccia male a nessuno.
KillerNet
20-11-2007, 16:30
Salve.
mi segnala un errore nel momento in cui tento di disinstallare call of duty 4
"1628:impossibile completare l'installazione basata su script"
sapete aiutarmi?
magari và cambiata la stringa sul registro...
attendo aiuto.
grazie.
Galvanize
20-11-2007, 16:45
Salve a tutti, io avrei un problema, quando sono in game e scrivo nella console i comandi, appena premo invio me li scrive nella chat al posto di attivarsi, l'unico che mi si è attivato è cl_maxpackets 30, comandi come r_polygon ecc.ecc. me li ritrovo nella chat.
Spero di essere stato abbastanza chiaro :D
Ciao a tutti;)
Salve.
sapete aiutarmi?
attendo aiuto.
grazie.
Si anche a me è successo.
Se ti esce nella chat non lo prende il comando.
Scrivi esattamente il comando così come te lo riporta in consolle (occhio alle minuscole e maiuscole).;)
KillerNet
20-11-2007, 17:24
risolto?
ciao a tutti, ho un problema col mouse. ho un trust MI-7700R, laser e wireless. il mouse funziona perfettamente sotto windows e in singolo, in multiplayer invece ogni tanto va a scatti ogni tanto si blocca come quando si hanno le pile scariche, ma son nuove e a parte in quel caso nn mi da sti problemi. a cosa puo esser dovuto? può esser causato da un po' di lag del server? il framerate è alto nn è un problema, io vedo il gioco fluido ma la visuale scatta.
grazie
risolto?
azzo scusa, ho sbagliato a quotare il tuo post... :(
Volevo rispondere all'altro utente che chiedeva dei comandi in consolle...
Galvanize
20-11-2007, 18:18
Se ti esce nella chat non lo prende il comando.
Scrivi esattamente il comando così come te lo riporta in consolle (occhio alle minuscole e maiuscole).;)
Provato a scriverlo con maiuscole e minuscole, ma non lo prende lo stesso...
A me si... metti lo spazio fra la parola ed il numero?
MetalMassacre
20-11-2007, 18:59
Salve.
sapete aiutarmi?
attendo aiuto.
grazie.
è capitato anche a me..elimina la cartella del gioco e le relative chiavi dal registro, poi reinstalli
Galvanize
20-11-2007, 19:21
A me si... metti lo spazio fra la parola ed il numero?
Si
Raga esordisco nel forum cn 2 problemi :D :
1. Uso ASE per la ricerca servers dove hanno tutti bisogno di punkbuster e non avendolo installato con COD4 l'ho fatto dopo; il problema è che quando attivo l'opzione ed esco dal gioco questa si disabilita e quindi non riesco a connettermi ai servers perchè mi dicono ke pb è disattivato. Come posso fare per salvare l'abilitazione?
2. Avete una lista di server ITA da caricare su ASE?
Grazie in anticipo
ombra666
20-11-2007, 22:06
metti lo slash prima del comando? :D (io son pirla a volte mi capita di dimenticarlo :asd: )
ITAdenisITA
20-11-2007, 22:15
Ciao a tutti,stasera mentre giocavo a cod4 online mi si resettava il monitor in poche parole e non riuscivo piu a giocare,riesco ad uscire solo con ctrl+alt+canc e mi si visualizza un messaggio di errore:
Il driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato
qualcuno mi puo aiutare perfavore?
Poi ho riprovato ad entrare ma me lo ridà subito appena entro in un server...
PS:Uso Vista Ultimate 32bit
Grazie
Ciao a tutti,stasera mentre giocavo a cod4 online mi si resettava il monitor in poche parole e non riuscivo piu a giocare,riesco ad uscire solo con ctrl+alt+canc e mi si visualizza un messaggio di errore:
Il driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato
qualcuno mi puo aiutare perfavore?
Poi ho riprovato ad entrare ma me lo ridà subito appena entro in un server...
PS:Uso Vista Ultimate 32bit
Grazie
Riavvia.
ciao
le mitraglie leggere son troppo sgravate,troppo precise,spero le nerfino.
TIpo MP5
MARCOCCO
20-11-2007, 23:02
metti lo slash prima del comando?
questa è la risp. esatta :D lo slash \
altro che maiuscole e minuscole ma smettetela di sparare cose a casaccio che fate solo confusione :fagiano:
se in console scrivete: \cg_drawfps 1 vedrete gli fps
ma se scrivete: cg_drawfps 1 non attiverete nulla e vi daranno del noob :D
:read:
MARCOCCO
20-11-2007, 23:06
Raga esordisco nel forum cn 2 problemi :D :
1. Uso ASE per la ricerca servers dove hanno tutti bisogno di punkbuster e non avendolo installato con COD4 l'ho fatto dopo; il problema è che quando attivo l'opzione ed esco dal gioco questa si disabilita e quindi non riesco a connettermi ai servers perchè mi dicono ke pb è disattivato. Come posso fare per salvare l'abilitazione?
2. Avete una lista di server ITA da caricare su ASE?
Grazie in anticipo
1. pb tienilo sempre attivo: seta cl_punkbuster "1"
2. no ma se hai voglia di farla ben venga anche se ne nascono tutti i giorni
ombra666
20-11-2007, 23:10
cosa ho vinto??? cosa ho vinto??? :sofico: :sofico: :D :D
seta cl_punkbuster "1"
Ho messo questa stringa nella console dei comandi ma pb continua a disattivarsi ogni volta che esco, non capisco.
MARCOCCO
21-11-2007, 08:17
Ho messo questa stringa nella console dei comandi ma pb continua a disattivarsi ogni volta che esco, non capisco.
definisci "disattivarsi": quando ti kikka da un server leggi in console (shift+\) il
messaggio che vediamo di capire.
potresti semplicemente non averlo aggiornato
ps: verifica nel config_mp.cfg se è presente quella stringa e se è settata su 1
Credo sia morto da parecchio, o comunque non più aggiornato....consiglio di usare, oltre x-fire:
Kquery http://www.kquery.com/
o qtracker http://www.qtracker.com/
Ci si becca sui server :)
Come si adda COD4 con Kquery?
Non è incluso nella lista dei game supportati, magari serve una mod come per ASE.
Galvanize
21-11-2007, 09:03
altro che maiuscole e minuscole ma smettetela di sparare cose a casaccio che fate solo confusione :fagiano:
se in console scrivete: \cg_drawfps 1 vedrete gli fps
ma se scrivete: cg_drawfps 1 non attiverete nulla e vi daranno del noob :D
Uops :Prrr: io premevo lo slash solo per aprire la console^^ grazie mille appena torno a casa provo!!!
MARCOCCO
21-11-2007, 09:28
nuova patch 1.2 : http://www.infinityward.com/modernwarfare/patch/
questa è lato server/client perciò se la installate entrerete solo nei server patchati alla 1.2 e non più su quelli 1.0/1.1
Hi, i just installed the patch started a local server on Countdown and well...
I still can use the lean bug....
My Game shows the Version 1.1.13620...
So Guys... somethings is wrong, is it my game or is it your patch?
EDIT:
Got the Problem it seems the patch doesn't work on 1.1 Exe File.
i just reverted my exe to 1.0, changed the version in my registry to 1.1 and reinstalled the patch now the GAme shows me Version 1.2 BUT the bug on countdown is still there....
Nice Greetings,
in pratica per installarla dovete rimettere l'exe originale.. prima della prima patch
Scusate l'ignoranza ma ci posso giocare su windows vista 64bit ?
Dobermann75
21-11-2007, 10:30
Scusate l'ignoranza ma ci posso giocare su windows vista 64bit ?
certo...
p.s.: iscritto in attesa di corriere...
MARCOCCO
21-11-2007, 10:45
Hi, i just installed the patch started a local server on Countdown and well...
I still can use the lean bug....
My Game shows the Version 1.1.13620...
So Guys... somethings is wrong, is it my game or is it your patch?
EDIT:
Got the Problem it seems the patch doesn't work on 1.1 Exe File.
i just reverted my exe to 1.0, changed the version in my registry to 1.1 and reinstalled the patch now the GAme shows me Version 1.2 BUT the bug on countdown is still there....
Nice Greetings,
in pratica per installarla dovete rimettere l'exe originale.. prima della prima patch
se quello che riporti è vero bisogna intervenire anche sul registro oltre che recuperare l'exe originale :muro:
ca.marco
21-11-2007, 11:43
io ho un problema con cod relativo al mouse
praticamente se entro nel gioco, sia single che multi, il mouse si mouve a scatti
all'inizio pensavo fosse dovuto al processore-ram-scheda grafica
ma cambiando mouse va bene
il mouse con il quale mi da problemi è il G5 della logitech
ho provato a installare gli ultimi driver ma niente
secondo voi come posso risolvere???
praticamente se entro nel gioco, sia single che multi, il mouse si mouve a scatti
mai sentita na cosa del genere.... non è che hai il VSYNC attivo?
ca.marco
21-11-2007, 11:55
mai sentita na cosa del genere.... non è che hai il VSYNC attivo?
mmm cos'è?
mmm cos'è?
vai sulle opzioni della scheda video e cerca wait to vertical refresh e mettilo always off
ca.marco
21-11-2007, 12:04
vai sulle opzioni della scheda video e cerca wait to vertical refresh e mettilo always off
nn riesco a trovarlo
ho una 6600gt e sulle opzioni della scheda ho trovato questo riguardante il mouse (cmq stavo pensando se potrebbe essere un problema x la risposta del monitor, pero me lo fa solo con cod4 e cod2 e nn x esempio con bf2 e bf2142)
http://img337.imageshack.us/img337/9803/6600un7.jpg
Dobermann75
21-11-2007, 12:57
Premetto che non ho ancora il gioco, stò aspettando che mi arrivi...
mi chiedevo se nel multi si può utilizzare cuffia e microfono per comunicare con la squadra, un po come ho avuto modo di provare con la xbox360?
ciau
Premetto che non ho ancora il gioco, stò aspettando che mi arrivi...
mi chiedevo se nel multi si può utilizzare cuffia e microfono per comunicare con la squadra, un po come ho avuto modo di provare con la xbox360?
ciau
Si, dipende anche dai server.
Dobermann75
21-11-2007, 13:05
Si, dipende anche dai server.
ma c'è ne sono di server italiani o con italiani che sfruttano tale funzione?
ciao
ma c'è ne sono di server italiani o con italiani che sfruttano tale funzione?
ciao
Si ci sono, per il 4fun, altrimenti nei clan si usa quasi sempre TeamSpeak 2 o Ventrilio, e si disattivano le funzioni incorporate nei game.
CaRLiTo82
21-11-2007, 13:41
stessa cosa accade a me e stranamente ho anch'io un G5....però ho risolto togliendo il v-sync che in multy non è molto pratico....
Dobermann75
21-11-2007, 14:26
Si ci sono, per il 4fun, altrimenti nei clan si usa quasi sempre TeamSpeak 2 o Ventrilio, e si disattivano le funzioni incorporate nei game.
Grazie, ho dato un'occhiata ai due siti...
/OT mode on= però non è chiaro se c'è compatibilità (nonostante siano a 32bit) con Vista... ne sai qualcosa? / ot off
ciao
nuova patch 1.2 : http://www.infinityward.com/modernwarfare/patch/
questa è lato server/client perciò se la installate entrerete solo nei server patchati alla 1.2 e non più su quelli 1.0/1.1
Ma consigliate di metterla?
Menomale che ci sei tu che ci illumini:rolleyes:
MARCOCCO
21-11-2007, 15:39
Ma consigliate di metterla?
Io la metto solo quando i server in cui gioco di solito la metteranno
definisci "disattivarsi": quando ti kikka da un server leggi in console (shift+\) il
messaggio che vediamo di capire.
potresti semplicemente non averlo aggiornato
ps: verifica nel config_mp.cfg se è presente quella stringa e se è settata su 1
Sono andato sul sito di PB e l'ho aggiornato, probabilmente l'avevo installato male, ma ora è tutto ok. Comunque se qualcuno è così gentile da inviarmi qualche indirizzo di server ITA ne sarei lieto visto che il mio ASE non mi permette di cercare ma solo di caricare liste già fatte o 1 server alla volta.
Grazie MARCOCCO per la disponibilità! E a chi mi invia qualche server!
pure io ho il problema con il mouse, ho un trust 7700r, adesso vedo se per caso ho il vsync attivo allora.
ca.marco
21-11-2007, 18:20
stessa cosa accade a me e stranamente ho anch'io un G5....però ho risolto togliendo il v-sync che in multy non è molto pratico....
x favore mi potete spiegare come togliere il v-sync con una geforce 6600gt?
io ho un g5 ma non ho problemi per fortuna..
il Vsync lo togli nel menu del gioco delle opzioni grafiche..ti dice sincronizza ogni frame (vsync), deve essere disailitato
ca.marco
21-11-2007, 19:06
io ho un g5 ma non ho problemi per fortuna..
il Vsync lo togli nel menu del gioco delle opzioni grafiche..ti dice sincronizza ogni frame (vsync), deve essere disailitato
dal gioco era gia su off
prima qlc mi diceva di levarlo dalle opzioni della scheda grafica
ma nn so come fare
Io la metto solo quando i server in cui gioco di solito la metteranno
Giusto! ;)
Stasera in una partita particolarmente fortunata ho fatto oltre 20 kill di seguito! :read:
Oltre c'è qualche bonus(che ne so,l'attacco nucleare)?
ombra666
21-11-2007, 21:13
Stasera in una partita particolarmente fortunata ho fatto oltre 20 kill di seguito! :read:
Oltre c'è qualche bonus(che ne so,l'attacco nucleare)?
no, solo la simpatica scritta "tizio ha fatto 3400329,9 uccisioni di fila" :asd:
ciao qualcuno sa dirmi come mai quando voglio accedere a un server di cod4 co xfire non ho il mio account.. ?
mi fa entrare nel server come se avessi iniziato da zero.. che tristezza sto xfire..
MARCOCCO
21-11-2007, 22:13
Sono andato sul sito di PB e l'ho aggiornato, probabilmente l'avevo installato male, ma ora è tutto ok. Comunque se qualcuno è così gentile da inviarmi qualche indirizzo di server ITA ne sarei lieto visto che il mio ASE non mi permette di cercare ma solo di caricare liste già fatte o 1 server alla volta.
Grazie MARCOCCO per la disponibilità! E a chi mi invia qualche server!
usa Xfire,come già detto ora funziona a dovere ;)
qualcuno usa le DirectX 10?
MARCOCCO
21-11-2007, 23:22
ciao qualcuno sa dirmi come mai quando voglio accedere a un server di cod4 co xfire non ho il mio account.. ?
mi fa entrare nel server come se avessi iniziato da zero.. che tristezza sto xfire..
provato ora e mantengo il mio grado :muro:
MARCOCCO
21-11-2007, 23:22
qualcuno usa le DirectX 10?
è un gioco dx9
io ma non cambia una benemerita.....
l'altro ieri sono arrivato finalmente al livello 55...mi mancano ancora un po' di sfide ma in quanto ad armi ho sbloccato tutto e devo dire che l'mp44 non e' come me lo aspettavo a prescindere dal fatto che il suono non rende affatto l'idea, non attraversa i muri ed ha un rinculo allucinante, dovrei provarlo con "mira stabile" per vedere se migliora, come armi uso di solito la carabina, ma sto' rivalutando il G3 che e' come avere in mano un kar98 semiautomatico e la cosa mi diverte assai! come perks ho trovato molto utili la "cartucciera" "meutralizza bonus" e "impatto devastante" a seconda di come voglio giocare interscambio con "mira stabile" e "silenzio di tomba", con le mitragliatrici leggere pero' e' d'obbligo "gioco di prestigio" ;)
Si gioco di prestigio è utile con le mitragliatrici leggere, però è anche vero che con esse non bisogna ricaricare ogni 2x3, visto il caricatore immenso che hanno, e oltretutto "sprechi" un peak.
Io quando le uso e finisco un caricatore metto la pistola, finisco di killare (se va bene XD) e mi infratto a ricaricare.:D
Poi ognuno ha le sue prefernze.
ovviamente sei entrato in un server unranked;) dove tutti rimangono a livello 1
ovviamente sei entrato in un server unranked;) dove tutti rimangono a livello 1
grazie ora riprovo :)
nada sia su server ranked che unranked xfire non me carica il mio profilo..facendomi iniziare da 0..:muro: lol pero almeno ora vedo i server.. :)
Una domanda:
ma è possibile giocare via internet facendo io stesso da server ??
Quando provo mi esce dal gioco e mi avvia la "console di comando di Call of Duty".
MARCOCCO
22-11-2007, 11:04
nada sia su server ranked che unranked xfire non me carica il mio profilo..facendomi iniziare da 0..:muro: lol pero almeno ora vedo i server.. :)
Xfire non interferisce con il gioco quindi non può essere xfire che ti azzera il profilo :mbe: sei aggiornato almeno alla patch 1.1 di cod4 vero?
MARCOCCO
22-11-2007, 11:05
Una domanda:
Quando provo mi esce dal gioco e mi avvia la "console di comando di Call of Duty".
premessa: gioco originale
che ti scrive nella console, quale errore ti da
premessa: gioco originale
che ti scrive nella console, quale errore ti da
Assolutamente si, faccio uno screen così leggi tutto.
Obi 2 Kenobi
22-11-2007, 12:09
Xfire non interferisce con il gioco quindi non può essere xfire che ti azzera il profilo :mbe: sei aggiornato almeno alla patch 1.1 di cod4 vero?
ma scusa...bisogna installare prima la patch 1.1 e poi la patch 1.2 oppure basta solo la patch 1.2?
ma scusa...bisogna installare prima la patch 1.1 e poi la patch 1.2 oppure basta solo la patch 1.2?
Basta la patch 1.2 ;)
Cmq se vi dà problemi con la 1.2 nell'installazione, oppure ve la installa ma non ve la applica dovete fare cosi:
1. Rimettere l'exe del multi 1.0 da DVD.
2. Aprire il registro (regedit da esegui) e mettere versione 1.0
3. Scaricare da qua la 1.1 installabile -> http://www.hwupgrade.it/download/file/3526.html
4. Installare la 1.1
5. Installare la 1.2
Enjoy! :D
Una domanda:
Perchè fai server dedicato. ;)
Obi 2 Kenobi
22-11-2007, 12:35
Basta la patch 1.2 ;)
A ecco...quelllo mi interessava. Cmq se un giorno dovessi formattare, perdo tutto il progresso che ho fatto ? Se lo perdo, c'è un modo x salvarlo da qualche parte?
Perchè fai server dedicato. ;)
Per giocare con alcuni amici.
Ciao ragazzi anch io ho problemi con il multiplayer di Cod4...nn avevo mai provato un sparatutto in multy..cosi ho acquistato il gioco....però con sommo dispiacere mi da dei grossissimi problemi:muro: .....
IN sigle player tutto bene max risoluzione...
In multy..gli fps impazziscono in pochi secondi toccano i 50(in rari casi) per poi scendere fino a 2 fps....ma diciamo che passano il loro tempo tra 2 e i 16 fps....tutto questo anche in situazioni non concitate,la conseguenza e l ingiocabilità,scatta da paura e si blocca....nn ce la faccio piuuuuuu::doh: .....ho letto tutta la discussione e ho fatto le varie modifiche consigliate abbassato la risoluzione e dettagli....non mi cambia assolutamente nulla..:mc:
sigh..HELP MEEE!!...:help:
MARCOCCO
22-11-2007, 12:45
A ecco...quelllo mi interessava. Cmq se un giorno dovessi formattare, perdo tutto il progresso che ho fatto ? Se lo perdo, c'è un modo x salvarlo da qualche parte?
prima pagina... sempre prima pagina
Devi salvare la cartella profile di CoD4. :)
Per giocare con alcuni amici.
Appunto... c'è scritto nelle opzioni Dedicato: SI/NO... devi fare NO.
Obi 2 Kenobi
22-11-2007, 13:23
prima pagina... sempre prima pagina
si scusa :Prrr: Ho letto :Prrr: Grazie :Prrr:
Loutenr1
22-11-2007, 13:31
Scusate una cosa, ma per una lan con gli amici, come si fa a usare lo sniper e il demolitore?
ATI-Radeon-89
22-11-2007, 13:45
Domanda niubba :doh: ma se su xfire entro in un server con patch 1.2 ed io ho il gioco alla versione 1.0, ci posso giocare ? oppure xfire mi visualizza direttamente i server compatibili con la vers. 1.0 ?
grazie 1000 :)
MARCOCCO
22-11-2007, 13:48
Domanda niubba :doh: ma se su xfire entro in un server con patch 1.2 ed io ho il gioco alla versione 1.0, ci posso giocare ? oppure xfire mi visualizza direttamente i server compatibili con la vers. 1.0 ?
xfire come fa a sapere quale patch di gioco hai messo? :doh:
ATI-Radeon-89
22-11-2007, 13:57
@MARCOCCO
Ok riguardo invece alla possibilità di giocarci ?
MARCOCCO
22-11-2007, 15:22
@MARCOCCO
Ok riguardo invece alla possibilità di giocarci ?
è semplicissimo: o entri senza problemi oppure il server ti darà un messaggio di versione differente e non entri
cmq se non erro nel pannello di dx di xfire c'è la possibilità di vedere i settaggi del server e forse ci sta anche la versione (prova perchè ora non ne ho la possibilità)
ps:perchè volete crearvi dei problemi?
ATI-Radeon-89
22-11-2007, 15:26
Altra cosa non c'è modo di sapere/vedere se sono di più i server con la nuova patch ?
Non vorrei aggiornare il client e non ci fossero server o soltanto qualcuno...
Scusate una cosa, ma per una lan con gli amici, come si fa a usare lo sniper e il demolitore?
crei un server in modalità MOD warfare
sono aggiornato alla 1.1 .. non so che dire.. non capisco dove sia il problema anche perche ho provato su ben 20 server diversi e niente cambiamenti.. boh vabbe pazienza grazie lo stesso ;)
jack"the ripper"
22-11-2007, 21:33
salve ragazzi...Mia sorella si è comprato suddetto gioco..(il suo pc:core2duo e6400..2 giga di ram corsair..nvidia 7900gt)praticamente in multiplayer..riusciamo a giocare solo con tutti i dettagli al minimo..se imposto i dettagli come in single...mi esce un errore direct x...mi esce dal gioco e mi mette in automatico la risoluzione a 640 x480...poi impostando tutto al minimo riesco a giocare...ho aggiornato le directx e i driver video agli ultimi usciti(usa windows Xp SP2)..solo che adesso è andata a dormire:doh: ..secondo voi risolvo così?
un mio amico ha lo stesso problema solo che gli si presenta solo da stasera..(oggi pomeriggio mi ha detto che andava tutto bene)..e la sua config è un amd 64 3500+..2 giga di ram e una 7800gt..aggiornare le directx nn è servito a niente..ma ancora deve aggiornare i driver della scheda video..dite che reinstallando il gioco si risolve tutto???
ci sono i filtri basta che li imposti e lui ti trova cio che vuoi:read:
ATI-Radeon-89
22-11-2007, 22:10
salve ragazzi...Mia sorella si è comprato suddetto gioco..(il suo pc:core2duo e6400..2 giga di ram corsair..nvidia 7900gt)praticamente in multiplayer..riusciamo a giocare solo con tutti i dettagli al minimo..se imposto i dettagli come in single...mi esce un errore direct x...mi esce dal gioco e mi mette in automatico la risoluzione a 640 x480...poi impostando tutto al minimo riesco a giocare...ho aggiornato le directx e i driver video agli ultimi usciti(usa windows Xp SP2)..solo che adesso è andata a dormire:doh: ..secondo voi risolvo così?
un mio amico ha lo stesso problema solo che gli si presenta solo da stasera..(oggi pomeriggio mi ha detto che andava tutto bene)..e la sua config è un amd 64 3500+..2 giga di ram e una 7800gt..aggiornare le directx nn è servito a niente..ma ancora deve aggiornare i driver della scheda video..dite che reinstallando il gioco si risolve tutto???
Stesso problema ce l'ha un mio amico, gli ho fatto aggiornare driver scheda video, directx ma non è servito a niente... per giocare deve lasciare tutto a default... :(
Problemi parte III :
ora abbiamo da risolvere:
* crash del PC senza possibilità di ripresa, succede solo in MP.
in pratica senza scampo, si inchioda e devo ravviare...qualche idea?!
i crash son ridotti rinominando il file "mssmp3.asi" in ".bak" nella cartella "miles" del gioco. cmq a volte capita ancora... può essere causa "x-fire" con cui ho avuto così tanti problemi?!
MARCOCCO
22-11-2007, 23:00
ci sono i filtri basta che li imposti e lui ti trova cio che vuoi:read:
non mi risulta ci sia "quel" filtro :rolleyes:
http://img442.imageshack.us/img442/7209/immagine1uc8.jpg (http://imageshack.us)
http://img210.imageshack.us/img210/153/captureuv5.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=captureuv5.jpg)
http://img209.imageshack.us/img209/9062/captureyo2.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=captureyo2.jpg)
MARCOCCO
23-11-2007, 07:54
http://img209.imageshack.us/img209/9062/captureyo2.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=captureyo2.jpg)
grazie, provo non lo sapevo ;)
faabioo@libero.it
23-11-2007, 08:36
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: quando vado a connettermi un un server mi da errore dicendomi che i codici di gioco sono gia in uso e di riprovare a connettermi piu' tardi... non sono riuscito ancora a fare una partita
aiuto please
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: quando vado a connettermi un un server mi da errore dicendomi che i codici di gioco sono gia in uso e di riprovare a connettermi piu' tardi... non sono riuscito ancora a fare una partita
aiuto please
sarà ovvia come risposta ma devi avere il gioco originale, se nel caso ce l'hai contatta il produttore e descrivigli il problema per furto di cd-key
l'ho provato ieri sera.... mioddio............. mioddio.............................. :eek: :eek: :eek: :eek:
secondo voi riuscirò a giocare con una Nvidia GeForce go7400? (ho un HP serie dv6000)
Bullet Time
23-11-2007, 10:23
Basta la patch 1.2 ;)
Cmq se vi dà problemi con la 1.2 nell'installazione, oppure ve la installa ma non ve la applica dovete fare cosi:
1. Rimettere l'exe del multi 1.0 da DVD.
2. Aprire il registro (regedit da esegui) e mettere versione 1.0
3. Scaricare da qua la 1.1 installabile -> http://www.hwupgrade.it/download/file/3526.html
4. Installare la 1.1
5. Installare la 1.2
Enjoy! :D
Ragazzi scusate,ho prorpio il problema che la pacth 1.2 non me la applica. Non mi è chiaro il punto 2. Potete spegarmelo? Grazie 1000! :help:
GiuseppeC
23-11-2007, 10:24
Ciao ragazzi,
dopo aver letto parecchie recensioni su questo gioco mi sono convinto a comprarlo e penso che siano stati soldi ben spesi!!!!!!!!!
Sono pienamente soddisfatto per le qualità audio/video/giocabilità della modalità single-player ma, non contento di ciò, ho voluto provare l'esperienza del multiplayer e ne sono rimasto scioccato (prima volta che gioco on-line).
Come avete ben capito sono nuovo nel mondo dei FPS e vorrei farvi alcune domande per aiutarmi a comprendere meglio qual'è il miglior appraccio per questo tipo di giochi:
- quale hardware utilizzate per giocare (tastiera-mouse, Joystick-mouse, gamepad, ecc...)??
- che ne pensate dei mousepad dedicati ai gamers??
- quali marche mi consigliate??
Grazie a tutti
MARCOCCO
23-11-2007, 10:53
- quale hardware utilizzate per giocare (tastiera-mouse, Joystick-mouse, gamepad, ecc...)??
Grazie a tutti
ciao
per giocare ai fps si usa solo mouse e tastiera
un buon mouse e pad sicuramente aiutano non poco garantendo precisione e velocità. io personalmente uso il QcK+ (http://www.tomshw.it/game.php?guide=20050115a&page=mouse_pad-03 )ma ne esistono veramente tanti e di tanti tipi (ad es. su drako.it ne trovi una vasta scelta) credo sia molto soggettiva come cosa, io ad esempio avevo bisogno di un pad di dimensioni generose e in tessuto :)
Bullet Time
23-11-2007, 10:53
Raga ho risolto il problema della pacth 1.2 disinstallando il gioco e patchandolo immediatamente senza mettere lapatch 1.1. A questo punto mi sorge un dubbio:siccome non ho messo la 1.1,il problema riguardo al profilo che potrei perdere mi rimane?
GiuseppeC
23-11-2007, 11:11
Grazie MARCOCCO per la risposta immediata,
attualmente anch'io uso tastiera e mouse ma volevo sapere se esisteva alternative valide.
Ho pensato di sostituire il mio mouse (costo di mercato 2€) ed ho fatto una
ricerca su internet soffermandomi su questi tre prodotti:
- per spendere poco TRUST GM-4600
- media spesa Razer LACHESIS
- "senza limiti" Logitech G9
Comprendo bene che il gusto è soggettivo ma sai un parere di qualcuno più esperto di te ti permette di affrontare le scelte con qualche informazione in più.
Il trust come mouse in rapporto qualità/prezzo viene considerato più che buono; ti consiglio una tastiera per giocare (zboard o logitech g11/15) a fps online sennò la tua tra 1 mese la butti via per usura :D
Nella sezione 'periferiche' o simili trovi dei thread che parlano anche dei mouse e delle tastiere per giocare.
attualmente anch'io uso tastiera e mouse ma volevo sapere se esisteva alternative valide.
Comprendo bene che il gusto è soggettivo ma sai un parere di qualcuno più esperto di te ti permette di affrontare le scelte con qualche informazione in più.
RAZER DIAMONDBACK SE LO TROVI ANCORA o copperhead (sry caps)
edit: sui mouse si spende.. è la cosa + importante e personale per un giocatore ;)
Ciao ragazzi,
dopo aver letto parecchie recensioni su questo gioco mi sono convinto a comprarlo e penso che siano stati soldi ben spesi!!!!!!!!!
Sono pienamente soddisfatto per le qualità audio/video/giocabilità della modalità single-player ma, non contento di ciò, ho voluto provare l'esperienza del multiplayer e ne sono rimasto scioccato (prima volta che gioco on-line).
Come avete ben capito sono nuovo nel mondo dei FPS e vorrei farvi alcune domande per aiutarmi a comprendere meglio qual'è il miglior appraccio per questo tipo di giochi:
Grazie a tutti
Io come mouse go un Logitech G5 (mi ci trovo da dio), Tastiera una CyberSnipa e MousePad Razer Mantis Speed. Puoi risparmiare su tutto ma non sul mouse..passando da un logitech da 10€ al G5 ho notato una differenza enorme!
Dobermann75
23-11-2007, 16:50
finalmente è arrivato...
avete qualche server da consigliare, che ci si becca stassera o domani in multi..
ciao
Dobermann75
23-11-2007, 16:54
Mah io ho un kit laser senza fili della microzoft, serie 5000, non mi ci trovo malaccio, però come mouse io preferisco i logitech serie G, il mio vecchio ha tirato le cuoia a forza di mazzate :fagiano: ... i trust te lis consiglio imprescisione garantita a vita :D
scusate la niubbagine, ma io questo filtro non lo trovo :(
inoltre avevo una domanda: come si fa a cambiare il nick in multiplayer? qual'è il comando da console?
ho letto alcuni comandi nel primo post, ma non avendo mai dovuto usare la console non so precisamente come usarli :P
tnx dell'aiuto, g4
dalla console scrivi / name nick poi premi enter
i filtri li apri e li vedi tutti
EarendilSI
23-11-2007, 19:02
Che ne dite se qualcuno inserisce nel post iniziale una raccolta di indirizzi di server italici e le istruzioni per collegarsi a questi server? :D
nickclara
23-11-2007, 19:04
Che ne dite se qualcuno inserisce nel post iniziale una raccolta di indirizzi di server italici e le istruzioni per collegarsi a questi server? :D
Quotone...
MARCOCCO
23-11-2007, 19:39
http://www.xfire.com/
Praetorian
23-11-2007, 19:57
raga, ho installato cod4 sul portatile ma dopo aver copiato la cartella "players" e avviato il gioco va in errore e mi carica una configurazione "nuova" , lvl 1 ...mentre nel mio desk è lvl 55....sapete come fare?
Floro Flores
23-11-2007, 20:19
raga, ho installato cod4 sul portatile ma dopo aver copiato la cartella "players" e avviato il gioco va in errore e mi carica una configurazione "nuova" , lvl 1 ...mentre nel mio desk è lvl 55....sapete come fare?
hai usato la stessa cdkey? :D
io non ho avuto problemi
Praetorian
23-11-2007, 20:27
hai usato la stessa cdkey? :D
io non ho avuto problemi
ero ad una lan, non dirmi che era quello il problema .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.