View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer
davi5193
06-12-2010, 12:52
ma tu hai già provato col missaggio stereo?
cmq il problema sta in quel file audiodg.exe, online c'è qualcosa a riguardo...
altri utenti con win 7 64 bit e schede audio realtek? :confused:
io... a me ora funziona, mi si è impallato solo 2 volte in quel modo, più di 3 o 4 partite non le faccio, non so dirti se dopo un pò anche il mio lo fa, me l'ha fatto una volta dopo circa mezzoretta di gioco, la seconda dopo neanche 5min... tutte le altre volte sono riuscito a giocare senza problemi...
VaLe-182
06-12-2010, 13:23
Certo, altrimenti non parte nemmeno. :muro:
phil anselmo
06-12-2010, 13:28
io... a me ora funziona, mi si è impallato solo 2 volte in quel modo, più di 3 o 4 partite non le faccio, non so dirti se dopo un pò anche il mio lo fa, me l'ha fatto una volta dopo circa mezzoretta di gioco, la seconda dopo neanche 5min... tutte le altre volte sono riuscito a giocare senza problemi...
se giochi per 20 minuti ogni volta può darsi anche che non fai a tempo ad incorrere nel problema, ma se fai una sessione di un'oretta o più al 90% almeno una volta... TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Certo, altrimenti non parte nemmeno. :muro:
ho controllato, era disattivato! adesso l'ho attivato ma cmq il gioco è sempre partito... :mbe:
VaLe-182
06-12-2010, 20:59
Prova a:
1. Disinstallare i driver Realtek.
2. Riavviare.
3. Fare una passata di Driver Sweeper.
4. Riavviare.
5. Far installare i driver di Windows in automatico.
6. (se ti da errore di iw3mp.exe quando lo avvi) rinominare "mssmp3.asi" in "mssmp3.bak".
(Procedimento suggeritomi dall'utente Blue_screen_of_death)
E poi riprovi a giocare. Da me ha funzionato per un po'... Poi... :muro: Però tu potresti essere più fortunato.
phil anselmo
06-12-2010, 23:08
Prova a:
1. Disinstallare i driver Realtek.
2. Riavviare.
3. Fare una passata di Driver Sweeper.
4. Riavviare.
5. Far installare i driver di Windows in automatico.
6. (se ti da errore di iw3mp.exe quando lo avvi) rinominare "mssmp3.asi" in "mssmp3.bak".
(Procedimento suggeritomi dall'utente Blue_screen_of_death)
E poi riprovi a giocare. Da me ha funzionato per un po'... Poi... :muro: Però tu potresti essere più fortunato.
avevo già provato tempo fa, non funziona... :(
ho anche provato ad aggiornare i driver realtek dal sito realtek, ma niente.
cmq attivando il missaggio stereo è lo stesso: trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
è frustrante sto problema! :(
davi5193
07-12-2010, 09:52
io una soluzione estrema ce l'avrei... anche se sembra una caxxata... fare una piccola partizione e installarci sopra xp... in teoria si evita di imprecare per ore/giorni/mesi/ecc. su xp dovrebbe girare senza alcun tipo di problema... ovvio che cambiare SO per un solo gioco è un pò fastidioso... (per questo ho detto estrema:D )
VaLe-182
07-12-2010, 10:07
...ovvio che cambiare SO per un solo gioco è un pò fastidioso... (per questo ho detto estrema:D )
Ma infatti è proprio questo che vorrei evitare, visto che tutto quello che mi serve è su 7.
Comunque mi ero dimenticato di precisare una cosa: circa un mesetto fa' da me andava tutto bene, nessun freeze, mai. Poi ho installato nuove RAM ed un nuovo HD su cui ho messo il SO (pulito). Da quel momento in poi non ha più funzionato. Addirittura prima avevo i driver Realtek installati e funzionava, quindi escluderei il problema driver...
...Boh!
davi5193
07-12-2010, 10:38
Ma infatti è proprio questo che vorrei evitare, visto che tutto quello che mi serve è su 7.
Comunque mi ero dimenticato di precisare una cosa: circa un mesetto fa' da me andava tutto bene, nessun freeze, mai. Poi ho installato nuove RAM ed un nuovo HD su cui ho messo il SO (pulito). Da quel momento in poi non ha più funzionato. Addirittura prima avevo i driver Realtek installati e funzionava, quindi escluderei il problema driver...
...Boh!
potresti provare a disabilitare la scheda audio e vedere se senza audio funziona, magari prova anche a disabilitare l'antivirus, non so può darsi che ti blocca qualcosa... installa le patch del gioco fino alla 1.7... altri suggerimenti ho visto che li hanno già scritti sopra... per ora non mi viene in mente altro...
strano perchè ho il tuo stesso SO e abilitando il missaggio stereo si è messo a funzionare, ora provo a fare una sessione di gioco più lunga e vedo se si pianta...
phil anselmo
07-12-2010, 12:34
io una soluzione estrema ce l'avrei... anche se sembra una caxxata... fare una piccola partizione e installarci sopra xp... in teoria si evita di imprecare per ore/giorni/mesi/ecc. su xp dovrebbe girare senza alcun tipo di problema... ovvio che cambiare SO per un solo gioco è un pò fastidioso... (per questo ho detto estrema:D )
io ho già un'altra partizione con xp 32 bit e lì cod4 non dà problemi. però che stress dover riavviare e bootare da xp ogni volta, inoltre il sound su xp non mi piace, molto meglio quello su 7.
...Boh!
lo ha appena fatto ad un mio amico con scheda audio integrata della VIA. :rolleyes:
VaLe-182
07-12-2010, 17:43
potresti provare a disabilitare la scheda audio e vedere se senza audio funziona, magari prova anche a disabilitare l'antivirus, non so può darsi che ti blocca qualcosa... installa le patch del gioco fino alla 1.7... altri suggerimenti ho visto che li hanno già scritti sopra... per ora non mi viene in mente altro...
Già fatto tutto, non cambia nulla.
EDIT: A quanto pare il problema è di PunkBuster. Ho trovato un server (ma ce ne sono tanti) che non lo necessita, prima di entrarci chiudo i due processi di PunkBuster ed il gioco non freeza. Almeno per ora.
phil anselmo
07-12-2010, 23:53
Già fatto tutto, non cambia nulla.
EDIT: A quanto pare il problema è di PunkBuster. Ho trovato un server (ma ce ne sono tanti) che non lo necessita, prima di entrarci chiudo i due processi di PunkBuster ed il gioco non freeza. Almeno per ora.
vale, amico mio, mi spiace deluderti ma l'ho già fatta anch'io la prova di giocare senza pb in server no pb...
...trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
davi5193
08-12-2010, 10:01
vi farà piacere sapere che ieri ho installato cod4 su un pc di un amico con xp professional e con configurazione simile alla mia... il single va perfettamente... invece il multi non parte :confused: :rolleyes: per ora è solo installato, senza patch ne niente, magari con missaggio stereo e patch funziona....... ragazzi io non so più che dire...
PS ieri ci ho giocato per poco più di un ora ma non è successo niente.....
VaLe-182
08-12-2010, 10:25
vale, amico mio, mi spiace deluderti ma l'ho già fatta anch'io la prova di giocare senza pb in server no pb...
...trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Ufffff... :( Ma avevi anche chiuso i due processi (PnkBstrA.exe e PnkBstrB.exe)? Ci stavo credendo... :(
phil anselmo
08-12-2010, 11:58
Ufffff... :( Ma avevi anche chiuso i due processi (PnkBstrA.exe e PnkBstrB.exe)? Ci stavo credendo... :(
sì mi sembra d'averlo provato...
cmq sia non può essere che per non far crashare il gioco devi giocare in server no pb pieni di "cittoni". :muro:
29Leonardo
08-12-2010, 14:49
Per quale motivo ad una nuova installazione di COD4 (aggiornato sia alla 1.7 e idem per il PB) su OS pulito la lista multiplayer ingame non si aggiorna più?
Per quale motivo ad una nuova installazione di COD4 (aggiornato sia alla 1.7 e idem per il PB) su OS pulito la lista multiplayer ingame non si aggiorna più?
perche il sistema di protezione dell SO l'imita l'accesso ad internet delle applicazioni....
cmq puoi sempre usare Xfire che trovi molti più server ;)
29Leonardo
08-12-2010, 19:01
perche il sistema di protezione dell SO l'imita l'accesso ad internet delle applicazioni....
cmq puoi sempre usare Xfire che trovi molti più server ;)
Intendi il firewall di windows? Se si l'ho disattivato da msconfig ma il problema rimane.
Xfire lo conosco e lo uso qualche volta ma non riesco a trovare dei server dove entravo spesso da quella lista in-game.
VaLe-182
09-12-2010, 14:18
Ragazzi, sono due giorni che gioco su server non PB, chiudendo i processi PB dal Task Manager, e il gioco non freeza. Phil dovresti provare! Ricordati di chiudere entrambi i processi!! :)
phil anselmo
09-12-2010, 15:11
Ragazzi, sono due giorni che gioco su server non PB, chiudendo i processi PB dal Task Manager, e il gioco non freeza. Phil dovresti provare! Ricordati di chiudere entrambi i processi!! :)
ammesso che funzioni, il problema è che in questo modo sei costretto a giocare su server no pb pieno di cheaters, preferisco riavviare e giocare da xp... :boh:
p.s. cmq sto punkbuster fa più danni che altro, i cheaters continuano a esistere a danno però degli utenti "onesti" che si ritrovano con problemi di questo tipo...
ma può essere che nessuno sollevi questo problema?
e di una ipotetica patch 1.8 non se ne parla?
29Leonardo
09-12-2010, 16:30
ammesso che funzioni, il problema è che in questo modo sei costretto a giocare su server no pb pieno di cheaters, preferisco riavviare e giocare da xp... :boh:
p.s. cmq sto punkbuster fa più danni che altro, i cheaters continuano a esistere a danno però degli utenti "onesti" che si ritrovano con problemi di questo tipo...
ma può essere che nessuno sollevi questo problema?
e di una ipotetica patch 1.8 non se ne parla?
Questo gioco commercialmente parlando è morto da un pezzo, non avrebbe senso per loro investire risorse per fare una patch quando ormai ci sono altri cod sulla piazza...
franksisca
09-12-2010, 19:06
Questo gioco commercialmente parlando è morto da un pezzo, non avrebbe senso per loro investire risorse per fare una patch quando ormai ci sono altri cod sulla piazza...
inoltre la activision ha risolto i contratti con punkbuster...quindi non se ne parla proprio.
sinceramente tutti questi problemi non li ho mai avuto
phil anselmo
09-12-2010, 20:07
e lo so, è vero...
inoltre la activision ha risolto i contratti con punkbuster...quindi non se ne parla proprio.
io da quando ho messo 7.
franksisca
10-12-2010, 17:38
e lo so, è vero...
io da quando ho messo 7.
io col 7 ci gioco da ...praticamente maggio subito dopo la springlan
29Leonardo
10-12-2010, 17:43
Nemmeno io a parte quello che ho evidenziato qualche post sopra. Non formattavo il pc da una vita, l'ho fatto, rimesso su il gioco e non mi prende nessun server. Boh...fortuna che c'è xfire.
phil anselmo
10-12-2010, 19:14
Nemmeno io a parte quello che ho evidenziato qualche post sopra. Non formattavo il pc da una vita, l'ho fatto, rimesso su il gioco e non mi prende nessun server. Boh...fortuna che c'è xfire.
riprova!
a volte lo fa anche a me.
phil anselmo
10-12-2010, 19:15
amico, come procede?
29Leonardo
10-12-2010, 19:41
riprova!
a volte lo fa anche a me.
Purtroppo ho provato un sacco di volte ma non và..
franksisca
11-12-2010, 00:50
sarà che gioco si e no su 5-6 server ma io non uso la ricerca interna del gioco da praticamente gennaio 2009
phil anselmo
11-12-2010, 10:35
Purtroppo ho provato un sacco di volte ma non và..
bah! cmq sto gioco è proprio strano! :mbe:
peccato che sia l'unico che continuo a giocare da quando è uscito! gli altri mi stufano dopo 2 giorni. :rolleyes:
29Leonardo
11-12-2010, 12:02
bah! cmq sto gioco è proprio strano! :mbe:
peccato che sia l'unico che continuo a giocare da quando è uscito! gli altri mi stufano dopo 2 giorni. :rolleyes:
Ho ritentato ed oggi è andata :D
Comunque boh vai a vedere da cosa dipende il fatto che prima non funzionasse :doh:
VaLe-182
11-12-2010, 12:41
amico, come procede?
Niente Phil, mi sono arreso a giocare sui server non PB purtroppo. Non riesco a risolvere. :( Ormai l'unica cosa sicura è che è PB a causare i freeze.
Magari nelle vacanze natalizie proverò a trovare una soluzione migliore.
phil anselmo
11-12-2010, 15:36
Niente Phil, mi sono arreso a giocare sui server non PB purtroppo. Non riesco a risolvere. :( Ormai l'unica cosa sicura è che è PB a causare i freeze.
Magari nelle vacanze natalizie proverò a trovare una soluzione migliore.
quanto tempo hai giocato nei server no pb senza freeze?
bè, cmq un piccolo passettino in avanti l'abbiamo fatto allora, no? :rolleyes:
VaLe-182
12-12-2010, 12:44
quanto tempo hai giocato nei server no pb senza freeze?
bè, cmq un piccolo passettino in avanti l'abbiamo fatto allora, no? :rolleyes:
Ci ho giocato anche più di un'ora e mezza tranquillamente, e ci gioco tutti i giorni abbastanza... Comunque si, di certo un miglioramento c'è stato! :)
phil anselmo
12-12-2010, 12:48
Ci ho giocato anche più di un'ora e mezza tranquillamente, e ci gioco tutti i giorni abbastanza... Comunque si, di certo un miglioramento c'è stato! :)
banniamo il punkbuster allora! :asd:
scherzi a parte, io c'ho rinunciato, quando voglio giocare riavvio e booto da xp o, al limite, gioco su 7 consapevole del rischio che corro.
tanto dopo 30 minuti al massimo freeza sempre... trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :muro:
è possibile inserire qui gli ip di server privati online di cod4?
Iscritto! Babba bia! Provato oggi per la prima volta dopo aver giocato a modern warfare 2 e black ops, e secondo me questi ultimi non reggono minimamente il confronto! Server da 50 persone...babba bia! Guerra hardcore allo stato puro! :sofico:
franksisca
13-12-2010, 10:53
è possibile inserire qui gli ip di server privati online di cod4?
server privati = inutili????
se intendi sercver pubblici di clan privati certo che puoi inserirli...
Ho un problema.
Mi capita su alcuni server che (credo) punkbuster mi butta fuori con errore tipo "RESTRICTION: Disallowed program/driver".
Soluzioni?
phil anselmo
13-12-2010, 12:02
Ho un problema.
Mi capita su alcuni server che (credo) punkbuster mi butta fuori con errore tipo "RESTRICTION: Disallowed program/driver".
Soluzioni?
se usi MSI Afterburner abilita la modalità Stealth ;)
se usi MSI Afterburner abilita la modalità Stealth ;)
Traduzione grazie :D
phil anselmo
13-12-2010, 20:56
Traduzione grazie :D
:stordita:
usi qualche utility per monitorare temperature, fps etc.?
No, niente di niente. Non ne ho nessun bisogno. E' nuovo, quindi gira tutto al max ed è sempre bello fresco.
phil anselmo
14-12-2010, 11:08
No, niente di niente. Non ne ho nessun bisogno. E' nuovo, quindi gira tutto al max ed è sempre bello fresco.
bè, c'è qualche programma in background che gli dà fastidio. ;)
quel messaggio me lo dava quando usavo MSI Afterburn senza attivare la modalità Stealth. :boh:
gli unici che ho sono AVG (antivirus) e i driver per il pad xbox per windows....:what:
phil anselmo
14-12-2010, 21:12
gli unici che ho sono AVG (antivirus) e i driver per il pad xbox per windows....:what:
no, l'antivirus non dovrebbe dare problemi al 99% e credo neanche i driver del pad, credo... :rolleyes:
franksisca
15-12-2010, 00:14
CCC??? (Catalist Control Center)
CCC??? (Catalist Control Center)
Si, ho anche quelli. Sicuro siano quelli?
phil anselmo
15-12-2010, 09:15
ma che bella buffonata questo punkbaster...! :asd:
Concordo. Be, sempre meglio del vac comunque.
Vabbe, giocherò sui server senza punkbusters.
franksisca
15-12-2010, 10:21
Si, ho anche quelli. Sicuro siano quelli?
tentar non nuoce
ma che bella buffonata questo punkbaster...! :asd:
non è una buffonata...purtroppo questi sestemi sono necessari ma non sufficenti...il fatto che tu giochi senza punkbuster è grave cmq.
ripetendo:
hai provato a forzare l'installazione manuale???
hai provato a cancellare tutte le mod?
hai provato a ricreare il tuo profilo?
prova ad entrare in un server con promod ti kikka lo stesso?
FulValBot
15-12-2010, 10:54
http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1
http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
questo è l'unico modo per avere un pb realmente funzionante...
nel frattempo chi usa i catalyst deve disattivare le funzioni in-game
stessa cosa per chi usa steam. va disattiva ala community/chat in-game
poi vi sono anche conflitti con fraps, magari aggiornate quest'ultimo e riprovate.
tenete cmq il pb aggiornato xkè senza di quello si viene kickati anche per eccessivo lag...
avg in alcuni casi dà problemi.
tentar non nuoce
ripetendo:
hai provato a forzare l'installazione manuale???
hai provato a cancellare tutte le mod?
hai provato a ricreare il tuo profilo?
prova ad entrare in un server con promod ti kikka lo stesso?
Provato anche con i CCC e niente.
Fatto tutto il resto e succede sempre la stessa cosa.
Vabbe, comunque non è cosi terribile giocare su server senza punkbusters. Tanto se c'è qualche cheattone osceno lo si butta fuori col vote kick.
[url]
avg in alcuni casi dà problemi.
Provo a disattivare anche quello e vedere allora.
Dany16vTurbo
15-12-2010, 11:08
Tanto se c'è qualche cheattone osceno lo si butta fuori col vote kick.
Guarda, in un server con pb che richiede key originale, la metà ha skin hack o wallhack, tu pensa in un server senza pb.....
Guarda, in un server con pb che richiede key originale, la metà ha skin hack o wallhack, tu pensa in un server senza pb.....
Be, fin'ora ho giocato su server senza punk, e non mi sono trovato male. Ogni tanto capitava qualche cheattone osceno, e allora vote kick e lo si butta fuori. Per il resto per me possono anche usare cheat gli altri. Basta che non mi facciano punteggi da 130/20.
Comunque provato anche cavando avg ma mi butta sempre fuori. :(
franksisca
15-12-2010, 12:10
ripeto...hai provato su server promod cancellando tutte le mod?
Non ho nessuna mod installata. E' preso da steam. E non c'ho aggiunto niente fin'ora.
phil anselmo
15-12-2010, 15:16
non è una buffonata...purtroppo questi sestemi sono necessari ma non sufficenti...il fatto che tu giochi senza punkbuster è grave cmq.
io non ho mai giocato senza punkbuster! :mbe:
è una buffonata perché i cheaters continuano ad esserci e i giocatori "onesti" devono sorbirsi problemi di vario tipo. ;)
franksisca
15-12-2010, 16:08
io non ho mai giocato senza punkbuster! :mbe:
è una buffonata perché i cheaters continuano ad esserci e i giocatori "onesti" devono sorbirsi problemi di vario tipo. ;)
i cheaters ci sono ma si riconoscono.
sui server "seri" non ne trovi perchè gli admin girano abbastanza spesso e controllano i file sempre più spesso...
franksisca
15-12-2010, 16:08
Non ho nessuna mod installata. E' preso da steam. E non c'ho aggiunto niente fin'ora.
disattiva tutto quello che riguarda quel programma di merda(steam).
imho è quello al 100%
dov'è installato il tuo gioco (intendo path dell'installazione)?
AAAAAAAAAA!!!! non parlare male di steam con me! :muro:
Comunque sta volta ti do ragione...era proprio steam :D
Grasie! :kiss:
franksisca
15-12-2010, 18:15
AAAAAAAAAA!!!! non parlare male di steam con me! :muro:
Comunque sta volta ti do ragione...era proprio steam :D
Grasie! :kiss:
se vuoi ti faccio parlare con un amico che ha comprato un gioco al gamestop, lo ha ridato indietro e gli hanno bannato l'account senza accettare spiegazioni. ooltre 200€ di giochi buttati per colpa di steam (il cd di gamestop era danneggiato)
steam è una ottima idea realizzata PESSIMAMENTE
AntoninoX
15-12-2010, 20:16
cmq il problema sta in quel file audiodg.exe, online c'è qualcosa a riguardo...
altri utenti con win 7 64 bit e schede audio realtek? :confused:
Io ho preso black ops pc e ho un notebook (quello in firma) con W7 64 bit e scheda audio integrata realtek.
Faccio per togliere l'anti aliasing dal menù impostazioni del multi, si blocca tutto e devo chiudere brutalmente blackops.exe.
E audiodg.exe che si mangia 1/4 della cpu.
Che fail di gioco programmato col ( ( ).
phil anselmo
15-12-2010, 22:25
Io ho preso black ops pc e ho un notebook (quello in firma) con W7 64 bit e scheda audio integrata realtek.
Faccio per togliere l'anti aliasing dal menù impostazioni del multi, si blocca tutto e devo chiudere brutalmente blackops.exe.
E audiodg.exe che si mangia 1/4 della cpu.
Che fail di gioco programmato col ( ( ).
tu dici che un 930 @4 giggi con 4 core fisici e 8 virtuali si fa mettere a giro da un eseguibile come audiodg.exe? :mbe:
AntoninoX
16-12-2010, 00:38
tu dici che un 930 @4 giggi con 4 core fisici e 8 virtuali si fa mettere a giro da un eseguibile come audiodg.exe? :mbe:
Ah boh, ma ho sentito che delle volte 'sto processo arriva ad occupare pure 1.5 gb...
Comunque patch per fail ops uscita...
franksisca
16-12-2010, 00:53
sono problemi di compatibilità, non reale pesantezza del software!!!
phil anselmo
30-12-2010, 11:25
nessuna novità riguardo ai problemi su 7, vero? :stordita:
cmq 7 è un buon s.o. ma ha ancora molto da perfezionare, l'affidabilità di xp non si discute. :rolleyes:
Crystal Dragon
30-12-2010, 13:55
se vuoi ti faccio parlare con un amico che ha comprato un gioco al gamestop, lo ha ridato indietro e gli hanno bannato l'account senza accettare spiegazioni. ooltre 200€ di giochi buttati per colpa di steam (il cd di gamestop era danneggiato)
steam è una ottima idea realizzata PESSIMAMENTE
Brutta storia, probabilmente qualcuno ha provato a riutilizzare la key, ha dimostrato a steam di possedere il gioco originale e steam ha bannato colui che per primo la aveva inserita su steam...
franksisca
30-12-2010, 18:02
Brutta storia, probabilmente qualcuno ha provato a riutilizzare la key, ha dimostrato a steam di possedere il gioco originale e steam ha bannato colui che per primo la aveva inserita su steam...
si, e gli hanno blocccato oltre 300€ di account....non proprio simpatica come cosa.....non c'era un BB su questo forum???
PasswordMGC
03-01-2011, 16:42
Salve! Ho un problema col multiplayer di call of duty 4. Il gioco non è originale. Potete aiutarmi lo stesso? Grazie in anticipo.
franksisca
03-01-2011, 18:07
Salve! Ho un problema col multiplayer di call of duty 4. Il gioco non è originale. Potete aiutarmi lo stesso? Grazie in anticipo.
ovviamente no
Crystal Dragon
03-01-2011, 19:21
Più che altro aiutandoti verremmo bannati dai mod insieme a te :asd:
PasswordMGC
04-01-2011, 18:12
Va bene, grazie lo stesso. Vi chiedo solo una cosa che non c'entra con la non originalità del gioco. Voglio creare un server per giocare con i miei amici. Lo creo, do il nome, si avvia la cod console. Io, che ho creato il server, entro e ovviamente sono da solo nella missione. Prendo l'ip, lo aggiungo ai preferiti in un altro pc e non entra. Dice "connessione col server scaduta" perché?
Andreagoeshc
08-01-2011, 13:37
ciao ragazzi. premetto che non sono un esperto di pc ma ho un problema.
ho cambiato da poco pc ed ecco le caratteristiche:
computer middletower Intel
processore Intel I5
scheda madre Intel memoria DDR III
scheda video ATI 1 GB RAM DDR 5 HD5670
4 GB RAN DDR III
2 HD 500 GB
windows 7 + xp
ho installato cod4mw originale. tutto ok. poi ho visto che era uscita la patch 1.7, ma prima ho installato la 1.6 come mi diceva il programma. tutto ok.
quando gioco in MP ho il problema che mi crasha tutto con l'errore:
iw3mp.exe
allora ho rinominato il file come aveva suggerito pippox:
Risposta:
Rinomina il file mssmp3.asi in mssmp3.bak
sono rientrato a giocare sempre in MP ma mi da lo stesso problema. come mai? cosa devo fare?
grazie in anticipo!
franksisca
08-01-2011, 14:03
ciao ragazzi. premetto che non sono un esperto di pc ma ho un problema.
ho cambiato da poco pc ed ecco le caratteristiche:
computer middletower Intel
processore Intel I5
scheda madre Intel memoria DDR III
scheda video ATI 1 GB RAM DDR 5 HD5670
4 GB RAN DDR III
2 HD 500 GB
windows 7 + xp
ho installato cod4mw originale. tutto ok. poi ho visto che era uscita la patch 1.7, ma prima ho installato la 1.6 come mi diceva il programma. tutto ok.
quando gioco in MP ho il problema che mi crasha tutto con l'errore:
iw3mp.exe
allora ho rinominato il file come aveva suggerito pippox:
Risposta:
Rinomina il file mssmp3.asi in mssmp3.bak
sono rientrato a giocare sempre in MP ma mi da lo stesso problema. come mai? cosa devo fare?
grazie in anticipo!
aggiorna driver audio
Andreagoeshc
08-01-2011, 14:38
aggiorna driver audio
siccome non sono un esperto mi spiegheresti come fare?
franksisca
08-01-2011, 16:07
dovresti andare sul sito produttore della tua scheda madre (che non hai specificato) e scaricare i driver aggiornati per la tua scheda madre.
il problema al 90% è quello.
Andreagoeshc
08-01-2011, 16:48
dovresti andare sul sito produttore della tua scheda madre (che non hai specificato) e scaricare i driver aggiornati per la tua scheda madre.
il problema al 90% è quello.
trovata! è una MSI P55-GD65 mod. MS-7583
ho dato un'occhiata al sito ma credo che sarà un'impresa trovare la sezione per il download.
Andreagoeshc
08-01-2011, 16:52
trovata! è una MSI P55-GD65 mod. MS-7583
ho dato un'occhiata al sito ma credo che sarà un'impresa trovare la sezione per il download.
trovato anche quella.
http://www.msi.com/product/mb/P55-GD65.html#/?div=Driver
ora non so quale devo scaricare però :D
franksisca
08-01-2011, 18:40
ovviamente l'ultima versione per il tuo sistema operativo :D
non conosco la mainboard, ma probabilmente l'audio sarà realtek....
cvd:
Driver Realtek High Definition Audio Driver
Type On-Board Audio Drivers
Version
OS Win 7 64, Win 7 32, Vista 64, Vista 32, XP 64, XP 32
Description
File Size 97.05 mb
Update Date 2010-07-30 15:12:25
Download realtek_hd_all_mb.zip http://www.msi.com/service/download/driver-2584.html
davidetrinacria
09-01-2011, 23:21
ciao iscrittooo! preso oggi :D in questi giorni se prova :D sono curioso cod4 ha tutti voti altissimi sui siti delle critiche ecc... il perche lo volgio proprio vedè quando ci gioco
franksisca
10-01-2011, 09:08
ciao iscrittooo! preso oggi :D in questi giorni se prova :D sono curioso cod4 ha tutti voti altissimi sui siti delle critiche ecc... il perche lo volgio proprio vedè quando ci gioco
considera che è tutt'ora più giocato dei sui successori, a partire da WaW, MW2 e BO
davidetrinacria
10-01-2011, 18:36
PunkBuster problema all'avvio mi da errore che non è attivo ..lo attivo dalle impostazioni del game ok..ma ad ogni riavvio è disattivo e devo attivarlo manualmente ...come mai ? ..ps.. nel percosso della cartella PB E:\Program Files\Steam\steamapps\common\call of duty 4\PB avviando pbsetup appare
http://oi51.tinypic.com/mbh7rq.jpg
aggiorno check for update tutto ok poi vado su Add Game
http://oi51.tinypic.com/2hd8gi0.jpg
game pathc inserisco percosso cod4 da erroe
http://oi55.tinypic.com/2mwbk9g.jpg
..se apro Game in lista nn ce nulla
http://oi51.tinypic.com/f2lnc3.jpg
qualche help
davidetrinacria
10-01-2011, 18:58
piu di una volta mi appare il kikc dopo pochi secondi/minuti :muro: :muro:
http://oi56.tinypic.com/2qxc31d.jpg
ho cod originale :help: :help:
altro tipo di erroe drive ??? (skvideo so ok update)
http://oi54.tinypic.com/6ntt9x.jpg
mi è venuto il chiffare!!!
cancella totalmente la cartella PB da quella del gioco, scarica il PBsetup sul desktop e riprova ;)
emanuele933
13-01-2011, 16:41
Salve a tutti, giro spesso per questo forum e non ero mai capitato qui e dato che ho visto che c'è gente competente vi faccio i complimenti e vi chiedo una cosa, io sto progettando un lan party (per ora in 8-10) a cod 4 con il promod..quindi dato che oggi avevo tempo ho scaricato il promod da qui http://www.cod4promod.com/ l'ho installato ho avviato un server dedicato e poi ho avviato un'altra copia di call of duty 4 (sullo stesso pc) e sono entrato nel server. appena entro vengo bannato permanentemente dal punkbuster e non posso entrare, se invece creo il server senza punkbuster tutto funziona ma continua a darmi come degli errori sullo schermo..le mie domande quindi sono queste: 1-la versione piu aggiornata del promod dove la trovo? è giusto il sito http://www.cod4promod.com/? 2-potrebbe essere che vengo bannato perche avvio il gioco dalla stessa cartella? (ho provato anche a fare una copia e creare un nuovo profilo) 3- dove posso trovare gli aggiornamenti per il punkbuster? grazie a tutti!
Crystal Dragon
13-01-2011, 16:46
Salve a tutti, giro spesso per questo forum e non ero mai capitato qui e dato che ho visto che c'è gente competente vi faccio i complimenti e vi chiedo una cosa, io sto progettando un lan party (per ora in 8-10) a cod 4 con il promod..quindi dato che oggi avevo tempo ho scaricato il promod da qui http://www.cod4promod.com/ l'ho installato ho avviato un server dedicato e poi ho avviato un'altra copia di call of duty 4 (sullo stesso pc) e sono entrato nel server. appena entro vengo bannato permanentemente dal punkbuster e non posso entrare, se invece creo il server senza punkbuster tutto funziona ma continua a darmi come degli errori sullo schermo..le mie domande quindi sono queste: 1-la versione piu aggiornata del promod dove la trovo? è giusto il sito http://www.cod4promod.com/? 2-potrebbe essere che vengo bannato perche avvio il gioco dalla stessa cartella? (ho provato anche a fare una copia e creare un nuovo profilo) 3- dove posso trovare gli aggiornamenti per il punkbuster? grazie a tutti!
lancialo senza pb e metti come modalità lan mr10
emanuele933
13-01-2011, 16:51
lancialo senza pb e metti come modalità lan mr10
come faccio? puoi spiegarmi? non ho mai usato il promod :cry:
se conosci un sito dove ci sono tutte le spiegazioni dei comandi e mi passi il link te ne sarei grato.
e dove posso trovare l'ultima versione del promod?
emanuele933
13-01-2011, 16:59
sono riuscito da solo a passare alla modalità lan mr10 ma continua a dirmi "Violation #102 punkbuster disabled"...
davidetrinacria
13-01-2011, 20:40
thx @matalf :D
Thechaos
14-01-2011, 13:46
Il problema è che dopo 1 ora di gioco online mi si blocca il pc totalmente, niente schermate blu/ner/verdi/rosse/multicolor, si pianta va in freeze sull'immagine in cui è. La tastiera non risponde il mouse non risponde. Non capisco. Leggendo su tanti forum davano la colpa all'alimentatore, ma l'arkangel della lcpower mi ha retto i bench e decine ore di gioco con la zotac 275GTX con giochi ben più elaborati; con una 4870X2 e una 4870 in cross ci ho giocato mesi a qualsiasi titolo e mai un crash. consigli?
P.S. le patch le ho messe nell'ordine giusto e sono alla 1.7, l'os è win7(perchè non riesco a farlo funzionare con xfire su ubuntu)
Grazie
14-01-2011, 15:20
anche io avevo il tuo stesso problema..ma su xp 32 bit..poi sono passato a win7 64bit e ora è perfetto :) comunque qualcuno mi può dire come configurare il server promod per cod4? magari se avete qualche suggerimento dobbiamo fare un lan party in 12...basta un core i5 760 a 3,5 ghz per fare da server a 12 e giocare contemporaneamente?
phil anselmo
14-01-2011, 17:19
Il problema è che dopo 1 ora di gioco online mi si blocca il pc totalmente, niente schermate blu/ner/verdi/rosse/multicolor, si pianta va in freeze sull'immagine in cui è. La tastiera non risponde il mouse non risponde. Non capisco. Leggendo su tanti forum davano la colpa all'alimentatore, ma l'arkangel della lcpower mi ha retto i bench e decine ore di gioco con la zotac 275GTX con giochi ben più elaborati; con una 4870X2 e una 4870 in cross ci ho giocato mesi a qualsiasi titolo e mai un crash. consigli?
P.S. le patch le ho messe nell'ordine giusto e sono alla 1.7, l'os è win7(perchè non riesco a farlo funzionare con xfire su ubuntu)
Grazie
ti anticipo che il problema non è dovuto a nulla di cui tu hai già letto in giro!
non è l'alimentazione, non sono i driver, non sono le temperature, non è la scheda audio integrata, non è nulla di tutto questo.
io stesso ho questo problema su win 7 64bit e per giocare devo bootare dall'hdd con xp 32bit per non avere problemi.
la causa del problema su 7 forse l'abbiamo trovata (lukino88 ti saprà dire presto) ma ho un amico che aveva lo stesso problema su xp 32bit e che invece ha risolto passando a 7.
quindi come puoi capire, il problema non è legato al sistema operativo ma ad una "cosina" in particolare che non posso adesso svelarti, non lo faccio per divertimento ma per ovvi motivi. ;)
sentiamoci in pvt e ti saprò dire più dettagliatamente.
ragazzi, uniamo le forze e risolviamo sto benedetto problema!
lukino88
18-01-2011, 22:59
Ok ho la causa e la soluzione al problema del freeze improvviso del pc, contattatemi in privato a chi interessa.
franksisca
19-01-2011, 08:34
Ok ho la causa e la soluzione al problema del freeze improvviso del pc, contattatemi in privato a chi interessa.
scrivilo qui così tutti ne possono venire a conoscenza
lukino88
19-01-2011, 16:06
Lo farei ma è meglio di no poi Bill si arrabbia :D
mandatemi un messaggio in privato
robyvex80
31-01-2011, 09:36
Vorrei sottoporvi questo problema che mi attanaglia da quando ho preso la scheda video nuova 4 giorni fa (radeon 6850).
Mi succede che appena lancio il multiplayer il puntatore del mouse si sposta tutto a sinistra e resta inchiodato li senza possibilità alcuna di sbloccarlo.
Tutto questo non avviene in single player e con qualsiasi altro FPS o gioco.
Avete delle idee ? Sono convinto che sia dovuto alla risoluzione adottata o simile solo che cambiare la risoluzione con il mouse che tende sempre a sinistra e praticamente impossibile.:mc: :mc: :mc:
Cmq accetto qualsiasi consiglio.
Grazie
Ciao
franksisca
31-01-2011, 09:59
Vorrei sottoporvi questo problema che mi attanaglia da quando ho preso la scheda video nuova 4 giorni fa (radeon 6850).
Mi succede che appena lancio il multiplayer il puntatore del mouse si sposta tutto a sinistra e resta inchiodato li senza possibilità alcuna di sbloccarlo.
Tutto questo non avviene in single player e con qualsiasi altro FPS o gioco.
Avete delle idee ? Sono convinto che sia dovuto alla risoluzione adottata o simile solo che cambiare la risoluzione con il mouse che tende sempre a sinistra e praticamente impossibile.:mc: :mc: :mc:
Cmq accetto qualsiasi consiglio.
Grazie
Ciao
strano...sistema operativo, mouse e mouse software???
robyvex80
31-01-2011, 10:09
Sistema operativo : Winzoz 7 64 bits
Mouse logitech g500
Software mouse: L'ultima versione del setpoint
:help: :help: :help:
phil anselmo
31-01-2011, 11:34
raga' ho un problema :D
so diventato troppo forte e spesso mi kickano/bannano dai server perché vinco sempre! :ciapet:
:Prrr:
p.s. dajje! due risate ogni tanto ci stanno bene... :stordita:
robyvex80
31-01-2011, 12:37
raga' ho un problema :D
so diventato troppo forte e spesso mi kickano/bannano dai server perché vinco sempre! :ciapet:
:Prrr:
p.s. dajje! due risate ogni tanto ci stanno bene... :stordita:
:banned: :banned: :banned:
Ridere sulle discgrazie altrui non è bello....
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
phil anselmo
31-01-2011, 12:54
:banned: :banned: :banned:
Ridere sulle discgrazie altrui non è bello....
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:rotfl:
franksisca
31-01-2011, 14:01
Sistema operativo : Winzoz 7 64 bits
Mouse logitech g500
Software mouse: L'ultima versione del setpoint
:help: :help: :help:
a me il g5 dà problemi con il setpoint.
prova quando avvi il gioco a ridurre ad icona e riavviare il setpoint
robyvex80
31-01-2011, 14:04
a me il g5 dà problemi con il setpoint.
prova quando avvi il gioco a ridurre ad icona e riavviare il setpoint
Guarda ieri una sola volta ha funzionato.riducendo proprio ad icona e poi ritornando al gioco.
Le successive volte anche riducendo non funzionava più.
Stasera provo la procedura che hai detto tu.
Grazie infinite. Speriamo bene. :sofico:
robyvex80
01-02-2011, 20:05
Niente ragazzi....
Ho provato di tutto driver...setpoint un cavolo.
Unica cosa che ho notato è la seguente:
Imposto la risoluzione del monitor a 800x600 e lancio il gioco: funziona
Imposto la risoluzione del monitor a 800x600 -> apro xfire -> lancio il gioco ->il puntatore si butta alla sinistra e non ce nulla da fare....
Non ho più idee :muro: :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help: :help:
Ovviamente col singleplayer e altri giochi tutto ok :mc:
Provo a disinstallare setpoint....
natiss88
02-02-2011, 07:29
ragazzi, ho due domande.
Se l'argomento è già stato trattato chiedo scusa.
1) Prenderei il gioco (con cd) usato.
Potrei avere problemi nell'on line.?
2) Prendendolo eventualmente da steam, posso giocarci in lan party (quindi senza connessione ad internet attiva)?
Grazie per l'aiuto..
Boscagoo
02-02-2011, 08:53
ragazzi, ho due domande.
2) Prendendolo eventualmente da steam, posso giocarci in lan party (quindi senza connessione ad internet attiva)?
Grazie per l'aiuto..
1) non dovresti avere problemi
2) con steam devi sempre essere connesso ai loro server
:)
Jerrozzo
02-02-2011, 15:07
ragazzi, ho due domande.
Attento!: potresti però avere problemi con la guid associata a quella CD KEY.
Il minimo che ti può capitare è che la key sia già registrata a nome di un altro account sui circuiti ESL / CB. Però se non hai velleità competitive su questi circuiti puoi anche tralasciare.
Nella peggiore delle ipotesi è che quella guid sia bannata per un qualsivoglia motivo dai server ufficiali più "in" e frequentati sulla rete.
natiss88
02-02-2011, 18:12
il venditore afferma che non dovrei avere problemi, basta creare un nuovo "profilo" e via.quindi potrei giocare online in qualche maniera in ogni caso,leggendo i vostri post
Purtroppo l'affare steam salta,in caso di lanparty sarei fregato da quanto ho capito.
Grazie,intanto..
Crystal Dragon
02-02-2011, 18:32
il venditore afferma che non dovrei avere problemi, basta creare un nuovo "profilo" e via.quindi potrei giocare online in qualche maniera in ogni caso,leggendo i vostri post
Purtroppo l'affare steam salta,in caso di lanparty sarei fregato da quanto ho capito.
Grazie,intanto..
chiedigli se ha la pb guid e fattela dare, così puoi controllare se è non è stata bannata per cheating... non centra il profilo perchè se è bannata non potrai giocare nei server
Dany16vTurbo
10-02-2011, 11:27
Spammo anche qui un evento che raramente si vede in italia
http://www.theugc.it/index.php
brixia91
11-02-2011, 01:54
hai windows vista? a me con vista non andava, ho dovuto mettere una partizione con XP :P comunque dopo 1 po ho riprovato e andava, segno che con gli aggiornamenti si risolveva.
prova ad aggiornare vista driver e gioco se non l'hai già fatto :P
ah ho sentito dire che anche alcune schede audio posson dar problemi, pero' non so.
ciao
NinoRapis
12-02-2011, 15:41
Salve ragazzi
recentemente ho acquistato Call of Duty 4 da steam, scaricato installato, in modalità SP non ci sono problemi..il gioco parte a meraviglia.
in MP invece appena scelgo l'opzione Call of Duty 4 va subito in crash.
ho aggiornato il punkbuster, tanto non funziona ugualmente
ho Seven 64 bit, e ho messo iw3sp ed iw3mp su compatibilità XP
allora ho risolto così:
Se quando fate partire il multi di COD4 vi appare il problema che il programma [iw3mp.exe] è stato chiuso a causa di un errore e avete una scheda audio integrata Realtek, la soluzione è la seguente:
1) Rinominare il file mssmp3.asi situato all'interno della cartella miles del gioco in mssmp3.bak
2) Accedere al pannello di controllo Realtek della scheda audio (cliccate sull'icona arancione a forma di speaker in basso a destra), poi sull'icona a forma di cartella gialla che sta in alto a destra, vi si aprirà una piccola finestra in cui dovrete selezionare l'opzione "Disabilitare il rilevamento jack del pannello anteriore".
3) Ora potete giocare al multi di COD4!
adesso ho un altro problema
come mai la sita dei server mi rimane vuota pur cliccando sul tasto aggiorna?
Vi vorrei porre una domanda: Tra l'M4 e il G3 qual'è il migliore?
Crystal Dragon
14-02-2011, 22:25
Vi vorrei porre una domanda: Tra l'M4 e il G3 qual'è il migliore?
Nessuno dei 2, ak e basta
vampiria69
15-02-2011, 19:45
salve a tutti volevo acquistare il gioco sopratutto per il cecchino...lo trovo a 24 euro su steam secondo voi conviene? c'è ancora una community dietro a questo gioco?
Crystal Dragon
15-02-2011, 20:58
salve a tutti volevo acquistare il gioco sopratutto per il cecchino...lo trovo a 24 euro su steam secondo voi conviene? c'è ancora una community dietro a questo gioco?
Non è più come una volta sicuramente, ma trovi ancora server italiani molto popolati... quasi tutti in promod (ormai senza mod penso ci siano solo server stranieri)... ottima scelta comunque, il cecchino penso sia la cosa meglio riuscita di cod4
franksisca
16-02-2011, 10:13
c'è più gente su cod4 che su blackops
Non è più come una volta sicuramente, ma trovi ancora server italiani molto popolati... quasi tutti in promod (ormai senza mod penso ci siano solo server stranieri)... ottima scelta comunque, il cecchino penso sia la cosa meglio riuscita di cod4
ottima scelta non direi, per vari motivi :P
Sam Jones III
17-02-2011, 13:56
ragazzi ho windows 7 e cod 4 non vuol sapere di andare...
parlo del MP
non andava neanche con vista..
con xp si..
dite che è il problema della scheda audio integrata come spiegato in op o ci sono altre soluzioni?
WaterFrank
17-02-2011, 14:15
ragazzi ho windows 7 e cod 4 non vuol sapere di andare...
parlo del MP
non andava neanche con vista..
con xp si..
dite che è il problema della scheda audio integrata come spiegato in op o ci sono altre soluzioni?
io ho cambiato cfg e adesso sembra crashare meno.. bo
Zio_Igna
03-03-2011, 17:19
Ciao a tutti!
Per una serie di motivi avevo abbandonato questo bel giochetto. Ora sono ritornato "on-line" ma ho parecchi problemi a connettermi. Nella stragrande maggioranza dei server, appena provo ad accedere, dopo aver caricato la mappa, il server si sconnette e mi ritrovo fuori.
Ovviamente il mio gioco è originale e testato da più di un anno di utilizzo. Semplicemente, erano più di 6 mesi che non mi collegavo.
Mi sono perso qualche patch? Non mi pare....
E' perchè non ho mod installate che mi kickano all'istante?
:help:
Crystal Dragon
03-03-2011, 17:38
Ciao a tutti!
Per una serie di motivi avevo abbandonato questo bel giochetto. Ora sono ritornato "on-line" ma ho parecchi problemi a connettermi. Nella stragrande maggioranza dei server, appena provo ad accedere, dopo aver caricato la mappa, il server si sconnette e mi ritrovo fuori.
Ovviamente il mio gioco è originale e testato da più di un anno di utilizzo. Semplicemente, erano più di 6 mesi che non mi collegavo.
Mi sono perso qualche patch? Non mi pare....
E' perchè non ho mod installate che mi kickano all'istante?
:help:
Aggiornato pb?
davi5193
03-03-2011, 17:41
avevo anche io quel problema... praticamente riesco a giocare solo nei server senza punkbuster, semplicemente li ho tolti (applica un filtro) e ora riesco a giocare tranquillamente, non mi crasha più e non ho più problemi di alcun genere:) :)
franksisca
04-03-2011, 00:35
già è pieno di cittoni sto gioco, poi senza punkbuster credo sia ingiocabile.
avete provato a giocare su server "seri", ovvero con promod e abbastanza conosciuti?
SgAndrea
04-03-2011, 01:03
Spammo anche qui un evento che raramente si vede in italia
http://www.theugc.it/index.php
A Lignano!?
franksisca
04-03-2011, 02:07
A Lignano!?
si
l'11 marzo a milano redbyte, a breve il coverage :D
SgAndrea
04-03-2011, 07:40
Cavolo abito a mezz'ora da lignano...Ma non ci sarò quel giorno..Fate un po' di video su chi gioca a cod4...dal dietro il giocatore...LI VEDI I pro...se fanno cose oscene dal vivo son pro..
Fran tu giochi ancora?
Zio_Igna
04-03-2011, 11:35
Aggiornato pb?
avevo anche io quel problema... praticamente riesco a giocare solo nei server senza punkbuster, semplicemente li ho tolti (applica un filtro) e ora riesco a giocare tranquillamente, non mi crasha più e non ho più problemi di alcun genere:) :)
già è pieno di cittoni sto gioco, poi senza punkbuster credo sia ingiocabile.
avete provato a giocare su server "seri", ovvero con promod e abbastanza conosciuti?
Questo è un altro problema. Punkbuster è aggiornato (tramite l'apposito programmino).
Ieri provando ad entrare in tutti i server, in maniera sistematica per vedere dove mi accettavano e dove no, mi succedeva questo:
-nella maggior parte dei casi, si caricava la mappa, entravo nella schermata di scelta del team e poi si vedeva "connessione interrotta". Quindi schermata nera con frase "il server si è scollegato". E basta, nessun accenno a Pb.
-in alcuni casi (pochi però), mi appariva la scritta "zio_igna kickato ....blablabla...pnkbstrA.exe" o qualcosa del genere.
Però ripeto che il pb è aggiornato!
PS: ovviamente gioco originale e nessuna cheat!!
Non so dove sbattere la testa.
A Lignano!?
Io e il mio clan pensiamo di andarci (se non riparto all'estero per lavoro!!) :D
Dobbiamo capire un attimo come funziona prima!
franksisca
04-03-2011, 12:21
Cavolo abito a mezz'ora da lignano...Ma non ci sarò quel giorno..Fate un po' di video su chi gioca a cod4...dal dietro il giocatore...LI VEDI I pro...se fanno cose oscene dal vivo son pro..
Fran tu giochi ancora?
faranno streaming dei match più importanti, ma anche a milano faranno streaming :D
Questo è un altro problema. Punkbuster è aggiornato (tramite l'apposito programmino).
Ieri provando ad entrare in tutti i server, in maniera sistematica per vedere dove mi accettavano e dove no, mi succedeva questo:
-nella maggior parte dei casi, si caricava la mappa, entravo nella schermata di scelta del team e poi si vedeva "connessione interrotta". Quindi schermata nera con frase "il server si è scollegato". E basta, nessun accenno a Pb.
-in alcuni casi (pochi però), mi appariva la scritta "zio_igna kickato ....blablabla...pnkbstrA.exe" o qualcosa del genere.
Io e il mio clan pensiamo di andarci (se non riparto all'estero per lavoro!!) :D
che clan siete? cosa non avete capito lol ???
Zio_Igna
04-03-2011, 12:28
faranno streaming dei match più importanti, ma anche a milano faranno streaming :D
che clan siete? cosa non avete capito lol ???
In firma c'è il link al sito del clan. Non è molto aggiornato, ma continuiamo a trovarci tutte le settimane a casa di uno di noi e giochiamo in locale.
Dobbiamo capire come funziona il contest, dato che nessuno di noi ha mai partecipato ad eventi del genere. Tipo...
-che pc portare (un buon portatile recente può bastare, o è necessario il fisso?)
-la mod richiesta nn l'abbiamo ancora mai provata. Com'è?
-da che rank si parte?
-ecc
Insomma, domandine da niubbi :ciapet:
Io intanto continuo a non capire come mai nn posso entrare nei server on line :mbe:
davi5193
04-03-2011, 13:39
è la stessa cosa che faceva a me, mi kickava appena sceglievo la classe con cui giocare... ho provato ad applicare il filtro e non lo fa più... sul fatto che ci sono molti cittoni vi do ragione... quando capitano diventa uno schifo giocarci e ti passa la voglia...:(
franksisca
04-03-2011, 14:31
In firma c'è il link al sito del clan. Non è molto aggiornato, ma continuiamo a trovarci tutte le settimane a casa di uno di noi e giochiamo in locale.
Dobbiamo capire come funziona il contest, dato che nessuno di noi ha mai partecipato ad eventi del genere. Tipo...
-che pc portare (un buon portatile recente può bastare, o è necessario il fisso?)
-la mod richiesta nn l'abbiamo ancora mai provata. Com'è?
-da che rank si parte?
-ecc
Insomma, domandine da niubbi :ciapet:
Io intanto continuo a non capire come mai nn posso entrare nei server on line :mbe:
allora, per il pc, dipende da quello che vuoi, se hai un buon portatile va bene, io alle lan mi porto il mio fisso.
la mod è quella che si usa in tutti i tornei, se non la conosci DEVI provarla...è come giocare a calcio senza arbitro...per rank che intendi? parteciperanno team da 2000 in cb ed altri ovviamente minori, cmq il livello sarà alto. questo non toglie che non possiate venire.
provate questi server
95.141.32.212:28961
95.110.224.74:28888
85.236.101.99:29360
85.190.9.210:28960
questi sono alcuni soltanto
Zio_Igna
04-03-2011, 17:21
allora, per il pc, dipende da quello che vuoi, se hai un buon portatile va bene, io alle lan mi porto il mio fisso.
la mod è quella che si usa in tutti i tornei, se non la conosci DEVI provarla...è come giocare a calcio senza arbitro...per rank che intendi? parteciperanno team da 2000 in cb ed altri ovviamente minori, cmq il livello sarà alto. questo non toglie che non possiate venire.
provate questi server
95.141.32.212:28961
95.110.224.74:28888
85.236.101.99:29360
85.190.9.210:28960
questi sono alcuni soltanto
Per rank intendo il grado del personaggio (sold. semplice, sergente, generale ecc) . La mod la proviamo la settimana prossima così ci facciamo un'idea.
Per il resto, è chiaro che partecipando per la prima volta, saremo parecchio svantaggiati :rolleyes: ma non ci preoccupiamo, veniamo soprattutto per divertirci! Se poi riusciamo a non uscire al primo colpo, tanto meglio!
Comunque, per tornare al problema iniziale, ho disinstallato e reinstallato il gioco, azzerando il profilo e le impostazioni. Ho ri-aggiornato punkb. e adesso....non mi scarica più nemmeno la lista dei server :eek: ma che cazz??
Dany16vTurbo
04-03-2011, 18:56
...cut...
Se ci andiamo noi possono partecipare tutti :angel: :angel:
franksisca
05-03-2011, 05:47
Per rank intendo il grado del personaggio (sold. semplice, sergente, generale ecc) . La mod la proviamo la settimana prossima così ci facciamo un'idea.
Per il resto, è chiaro che partecipando per la prima volta, saremo parecchio svantaggiati :rolleyes: ma non ci preoccupiamo, veniamo soprattutto per divertirci! Se poi riusciamo a non uscire al primo colpo, tanto meglio!
Comunque, per tornare al problema iniziale, ho disinstallato e reinstallato il gioco, azzerando il profilo e le impostazioni. Ho ri-aggiornato punkb. e adesso....non mi scarica più nemmeno la lista dei server :eek: ma che cazz??
emh veramente il rank non è minimamente considerato X_X
Se ci andiamo noi possono partecipare tutti :angel: :angel:
Scarsi di merda <3
Zio_Igna
05-03-2011, 08:02
emh veramente il rank non è minimamente considerato X_X
Infatti, era quello che volevo capire. Ho scaricato la promodlive211 (dovrebbe essere lei, no?) e sto cominciando a provarla.
Rimane il fatto che non ci sono server nella mia lista server!!!!
Crystal Dragon
05-03-2011, 12:59
Infatti, era quello che volevo capire. Ho scaricato la promodlive211 (dovrebbe essere lei, no?) e sto cominciando a provarla.
Rimane il fatto che non ci sono server nella mia lista server!!!!
perchè usano ancora la 2.04
franksisca
05-03-2011, 14:58
non credo che intenda nella lista serve...che tra l'altro non ho mai usato asd
ho controllato oggi per curiosità, sono rank 3
salve a tutti... avrei una domandina facile facile riguardo una mod... stavo cercando una mod che lasciasse praticamente invariato il gioco, solamente per poter usare mappe diverse da quelle originali... con mod warfare purtroppo bisogna ricreare da 0 la classe ogni volta e questo a molti amici non va giù... qualcuno conosce una mod del genere?
Crystal Dragon
05-03-2011, 18:21
salve a tutti... avrei una domandina facile facile riguardo una mod... stavo cercando una mod che lasciasse praticamente invariato il gioco, solamente per poter usare mappe diverse da quelle originali... con mod warfare purtroppo bisogna ricreare da 0 la classe ogni volta e questo a molti amici non va giù... qualcuno conosce una mod del genere?
mhm non penso possa esistere
mhm non penso possa esistere
peccato... ho visto diverse mod che mantenevano le classi, ma tutte avevano altre modifiche... possibile che solo io e i miei amici cerchiamo qualcosa del genere?!
Crystal Dragon
06-03-2011, 11:19
peccato... ho visto diverse mod che mantenevano le classi, ma tutte avevano altre modifiche... possibile che solo io e i miei amici cerchiamo qualcosa del genere?!
Probabile, visto che il gioco base fa oggettivamente pena :asd:
ho da un po' di mesi il seguente problema: crash improvvisi di cod 4, a volte dopo pochi minuti, a volte dopo ore
gioco su un server cra..ato, il pb è aggiornato ecc ecc, gioco fluido, zero altri problemi
se controllo su pannello di controllo->strumenti di amm->visualizzatore eventi-> sistema, vedo le attività del pb, e MI SEMBRA in corrispondenza dei crash dei log tipo tipo:
Il servizio PnkBstrB è ora in modalità arrestato.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
e subito dopo, stesso secondo:
Invio di un controllo arresto da parte del servizio PnkBstrB riuscito.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
c'entra qualcosa col crash? crasha l'intero gioco, non è che mi kikka dal server....
franksisca
06-03-2011, 19:58
http://www.airborne-gaming.eu/index.php?site=articles&action=show&articlesID=43
prova ad aggiornare il punkbuster
phil anselmo
07-03-2011, 11:27
ho da un po' di mesi il seguente problema: crash improvvisi di cod 4, a volte dopo pochi minuti, a volte dopo ore
gioco su un server cra..ato, il pb è aggiornato ecc ecc, gioco fluido, zero altri problemi
se controllo su pannello di controllo->strumenti di amm->visualizzatore eventi-> sistema, vedo le attività del pb, e MI SEMBRA in corrispondenza dei crash dei log tipo tipo:
Il servizio PnkBstrB è ora in modalità arrestato.
e subito dopo, stesso secondo:
Invio di un controllo arresto da parte del servizio PnkBstrB riuscito.
c'entra qualcosa col crash? crasha l'intero gioco, non è che mi kikka dal server....
descrivimi il tipo di crash.
di botto, senza nè freeze nè altro, il gioco scorre perfetto... a volte arriva dopo pochi minuti, altre dopo ore
guardando bene ho visto che ci sono nel registro un botto di messaggi di tipo "information" (quindi non errore o altro) della scheda video, precisamente ati2mtag... in giro leggo che pare partano quando si avvia qualcosa con acceleratore grafico o forse solo quando lo metti in finestra
http://www.fixya.com/support/t204658-ati2mtag_causing_crash_ati_vid_card
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=119718
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?p=1336033508
boh, ho provato ora a mettere dei driver nuovi, vediamo... in effetti mi pare che sta cosa succeda da quando ho la 5770 (dicembre), però l'altro gioco che ho attualmente installato (wrc fia 2010) (che però non è in multiplayer online) e che è ben più gravoso x la grafica, regge tranquillo x ore e ore e ore, quindi escluderei problemi "fisici" sulla scheda
Darrosquall
12-03-2011, 10:44
mi date una mano? :D ho comprato una key di cod4, ho aggiornato il gioco alla 1.7 ma non vede nessun server nel server browser. sono provato a entrare da gametracker, e mi ha fatto entrare ma il punkbuster mi ha kikkato.
Crystal Dragon
12-03-2011, 12:00
mi date una mano? :D ho comprato una key di cod4, ho aggiornato il gioco alla 1.7 ma non vede nessun server nel server browser. sono provato a entrare da gametracker, e mi ha fatto entrare ma il punkbuster mi ha kikkato.
hai aggiornato pb con pbsetup?
Darrosquall
12-03-2011, 13:21
hai aggiornato pb con pbsetup?
sì poi ho sistemato, ho finito ora di giocare :asd:
Zio_Igna
22-03-2011, 11:13
Ciao! Qualcuno sa dove posso trovare la cfg completa per configurare un server con questa mod?
Mi servirebbe per allenamento!
franksisca
22-03-2011, 12:05
Ciao! Qualcuno sa dove posso trovare la cfg completa per configurare un server con questa mod?
Mi servirebbe per allenamento!
gli hosting, se seri, mettono a disposizione le mod da scegliere. se devi invece provarla in locale, basta che "selezioni" la mod dall'interno del gioco
Zio_Igna
22-03-2011, 12:09
gli hosting, se seri, mettono a disposizione le mod da scegliere. se devi invece provarla in locale, basta che "selezioni" la mod dall'interno del gioco
Sì, ho capito. Il fatto è che per giocare noi ci troviamo fisicamente a casa di uno di noi dove abbiamo un pc che fa da server al quale ci colleghiamo con uno switch con 24 porte :D
A me servirebbe il cfg completo per configurare il server (che controlliamo in remoto).
starstruck
26-03-2011, 16:15
sapete se questo server #CallofdutyITALIA.com - TDM Server By NextHosting.it ha un sito o qualcuno da contattare?
franksisca
27-03-2011, 11:08
sapete se questo server #CallofdutyITALIA.com - TDM Server By NextHosting.it ha un sito o qualcuno da contattare?
nah
che ti è successo??
Dany16vTurbo
27-03-2011, 11:33
Un admin è iscritto a questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=35385 :O
starstruck
27-03-2011, 17:02
nah
che ti è successo??
sono stato bannato senza motivo
starstruck
27-03-2011, 17:03
Un admin è iscritto a questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=35385 :O
grazie
phil anselmo
27-03-2011, 23:44
cmq sto gioco va sempre peggio!
adesso una volta sì e l'altra pure non mi cerca i server dal motore di ricerca interno e, come se non bastasse, mi capita che il gioco si chiude all'improvviso tornando al desktop e lasciando il messaggio d'errore di iw3mp... insomma, quel famoso file!
e questo su xp!
phil anselmo
27-03-2011, 23:45
sono sempre più tentato a comprare black ops!
franksisca
28-03-2011, 11:17
devi avere sicuraemnte qualche problema che non riesci ad individuare.
il gioco a me và una meravigli da quando è uscito, su tutti i so
phil anselmo
28-03-2011, 14:32
devi avere sicuraemnte qualche problema che non riesci ad individuare.
il gioco a me và una meravigli da quando è uscito, su tutti i so
il problema su 7 l'abbiamo risolto con lukino88, o meglio, abbiamo trovato la soluzione anche se io non l'ho ancora risolto.
su xp però mi dà i problemi di cui al post precedente soltanto da un pò di tempo.
avevo sentito però anche di altri utenti con lo stesso problema, mi riferisco a quello relativo alla ricerca dei server dal motore interno al gioco.
Crystal Dragon
28-03-2011, 16:20
cmq sto gioco va sempre peggio!
adesso una volta sì e l'altra pure non mi cerca i server dal motore di ricerca interno e, come se non bastasse, mi capita che il gioco si chiude all'improvviso tornando al desktop e lasciando il messaggio d'errore di iw3mp... insomma, quel famoso file!
e questo su xp!
scheda audio scrausa?
SgAndrea
28-03-2011, 16:47
il problema su 7 l'abbiamo risolto con lukino88, o meglio, abbiamo trovato la soluzione anche se io non l'ho ancora risolto.
su xp però mi dà i problemi di cui al post precedente soltanto da un pò di tempo.
avevo sentito però anche di altri utenti con lo stesso problema, mi riferisco a quello relativo alla ricerca dei server dal motore interno al gioco.
Scusa...ma con una conf cosi'..perchè usi xp? Il gioco è orig?Io ho usato sempre schede audio di merd* mai un problema...Se ti lamenti di COD4...evita bo allora :P
phil anselmo
28-03-2011, 16:59
scheda audio scrausa?
è l'audio della p6x58, realtek.
Scusa...ma con una conf cosi'..perchè usi xp? Il gioco è orig?Io ho usato sempre schede audio di merd* mai un problema...Se ti lamenti di COD4...evita bo allora :P
perché su 7 dà problemi, almeno a me e a molti altri utenti.
ne abbiamo parlato per mesi... ;)
Crystal Dragon
28-03-2011, 18:16
è l'audio della p6x58, realtek.
perché su 7 dà problemi, almeno a me e a molti altri utenti.
ne abbiamo parlato per mesi... ;)
Allora avrai potenzialmente problemi anche con blackops, tutti i cod han problemi con le realtek, e anche bad company 2... considera il cambio con qualcosa di decente prima o poi se vuoi farli sparire
phil anselmo
29-03-2011, 15:05
Allora avrai potenzialmente problemi anche con blackops, tutti i cod han problemi con le realtek, e anche bad company 2... considera il cambio con qualcosa di decente prima o poi se vuoi farli sparire
sì, avevo già letto a riguardo.
allora significa che non lo comprerò, non è una priorità giocare al pc per me. ;)
natiss88
30-03-2011, 08:55
venerdi avro' il mio primo lanparty..
sono emozionato :D
p.s.: pure io ho il problema che a volte non trova i server..ma vabbe'..
salve io avrei un problema ,di recente io e il mio clan vogliamo giocare in un server di cod4 in privato con mod e mappe nostre.
io creo il server (dedicato "2" che sarebbe quello in internet xke noi la private la facciamo tramite la rete adsl)
con mod e mappe , apro porte router , di il mio indirizzo agli amici e parto.
loro quando entrano nel server gli fa scaricare le mod e mappe!
xke? loro i mod e le mappe le hanno gia!
mi date qualche aiuto??
mi dite se ho fatto qualche errore?
io voglio che entrino senza dover riscaricare le mod e mappe xke le hanno di gia!
queste sono le mie impostazioni di mod:
//************************************************** ****************************
// Public Information
//************************************************** ****************************
sets sv_hostname "^4CLAN*INCURSORI-^2ITALIA*^1NOCHEATS(BANNED IMMEDIATO)?5PTV"
// Gameplay Options
// gameplay
set scr_game_allowkillcam 0
set scr_game_onlyheadshots 0
set scr_game_deathpointloss 0
set scr_game_suicidepointloss 0
set scr_team_teamkillpointloss 1
set scr_game_spectatetype 1
set scr_game_forceuav 0
set scr_game_hardpoints 0
// hardpoints
set scr_hardpoint_allowartillery 1
set scr_hardpoint_allowuav 1
set scr_hardpoint_allowhelicopter 0
// teams
set scr_team_fftype 1
set scr_team_teamkillspawndelay 999
set scr_team_kickteamkillers 999
// player
set scr_player_maxhealth 100
set scr_player_suicidespawndelay 0
set scr_player_healthregentime 5
set scr_player_forcerespawn 1
set scr_player_sprinttime 4
// UI
set scr_hardcore 1
set scr_oldschool_mw 0
set ui_hud_obituaries 0
set ui_hud_showobjicons 0
// Team Deathmatch Options
set scr_war_scorelimit 1000
set scr_war_timelimit 0
set scr_war_playerrespawndelay -9
// Team-Balance und Voting:
set scr_teambalance "0"
set g_allowvote "1"
// Gametypes And Maps...
// Gametypes
// "war" - team deathmatch
// First gametype
set g_gametype "war"
// Maps
//map mp_fainamappa
//map mp_mappaesterna5
//map mp_mappaesternasette
//map mp_mappamodernanove
//map mp_rats08
//map mp_qmx_matmata
//map mp_modern_mice
//map mp_mtl_the_rock
// Map Rotation
set sv_mapRotation "gametype war map mp_fainamappa gametype war map mp_mappaesterna5 gametype war map mp_mappaesternasette gametype war map mp_mappamodernanove gametype war map mp_rats08 gametype war map mp_qmx_matmata gametype war map mp_modern_mice gametype war map mp_mtl_the_rock"
// team deathmatch:
set scr_war_scorelimit "1500"
set scr_war_timelimit "3"
set scr_war_roundlimit "1"
set scr_war_numlives "0"
set scr_war_playerrespawndelay "0"
set scr_war_waverespawndelay "0"
// Passwords And Players
// Passwords
set rcon_password "0000"
set sv_privatePassword "PRIVATE PASSWORD"
set g_password ""
set sv_maxclients "24"
set sv_privateclients "2"
// Inactivity Settings
set sv_timeout "300"
set sv_zombietime "3"
set g_inactivity "0"
set g_inactivityspectator "0"
// Network Options
set net_ip "qui ci va il mio ip"
set net_port "28960"
set dedicated "2"
set com_hunkMegs "512"
set net_noipx "1"
set sv_minPing "0"
set sv_maxping "999"
set sv_minRate "0"
set sv_maxRate "9999"
set sv_fps "30"
set sv_floodProtect "1"
set sv_reconnectlimit "3"
// Other Server Stuff
// Log Settings
set logfile "1"
set g_logsync "2"
set g_log "games_mp.log"
set sv_log_damage "1"
// Master servers
//set sv_master1 "cod2master.activision.com"
//set sv_master2 "cod2authorize.activision.com"
//set sv_master3 "cod2master.infinityward.com"
//set sv_master3 "cod2update.activision.com"
//set sv_master4 "master.gamespy.com:28960"
//set sv_master5 "master0.gamespy.com"
//set sv_master6 "master1.gamespy.com"
//set sv_master7 "clanservers.net"
//set sv_gamespy "1"
// Anti Cheat, VoIP and DL Settings
// Anti Cheat Settings
set sv_disableClientConsole "0"
set cl_autocmd "0"
set sv_cheats "0"
set sv_pure "1"
set g_banIPs ""
set g_no_script_spam "1"
set sv_punkbuster "0"
set sv_kickBanTime "9999"
// In-game voice communication system
set sv_voice "0"
set sv_voiceQuality "1"
set voice_deadChat "0"
set voice_global "0"
set voice_localEcho "0"
set winvoice_mic_mute "1"
// Client Download Settings. (0=off/1=on) Used for MODs and custom maps
set sv_allowdownload "1"
//seta sv_wwwDownload "1"
//seta sv_wwwBaseURL "http://www.xxx.xxx.xx"
//seta sv_wwwDlDisconnected "1"
// Misc
set sv_allowAnonymous "0"
set g_antilag "0"
set g_compassShowEnemies "0"
ui_maxclients 32
// Class Limits
// limits the number of players that can choose each class type
set class_assault_limit 99
set class_specops_limit 99
set class_heavygunner_limit 99
set class_demolitions_limit 99
set class_sniper_limit 99
// enables dropping of specified weapon class
set class_assault_allowdrop 1
set class_specops_allowdrop 1
set class_heavygunner_allowdrop 1
set class_demolitions_allowdrop 1
set class_sniper_allowdrop 1
// assault rifles
set weap_allow_m16 1
set weap_allow_ak47 1
set weap_allow_m4 1
set weap_allow_g3 1
set weap_allow_g36c 1
set weap_allow_m14 1
set weap_allow_mp44 1
// assault attachments 1
set attach_allow_assault_none 1
set attach_allow_assault_gl 1
set attach_allow_assault_reflex 1
set attach_allow_assault_silencer 1
set attach_allow_assault_acog 1
// smgs
set weap_allow_mp5 1
set weap_allow_skorpion 1
set weap_allow_uzi 1
set weap_allow_ak74u 1
set weap_allow_p90 1
// smg attachments
set attach_allow_smg_none 1
set attach_allow_smg_reflex 1
set attach_allow_smg_silencer 1
set attach_allow_smg_acog 1
// shotguns
set weap_allow_m1014 1
set weap_allow_winchester1200 1
// shotgun attachments
set attach_allow_shotgun_none 1
set attach_allow_shotgun_reflex 1
set attach_allow_shotgun_grip 1
// light machine guns
set weap_allow_saw 1
set weap_allow_rpd 1
set weap_allow_m60e4 1
// lmg attachments
set attach_allow_lmg_none 1
set attach_allow_lmg_reflex 1
set attach_allow_lmg_grip 1
set attach_allow_lmg_acog 1
// sniper rifles
set weap_allow_dragunov 1
set weap_allow_m40a3 1
set weap_allow_barrett 1
set weap_allow_remington700 1
set weap_allow_m21 1
// sniper attachments
set attach_allow_sniper_none 1
set attach_allow_sniper_acog 1
// pistols
set weap_allow_beretta 1
set weap_allow_colt45 1
set weap_allow_usp 1
set weap_allow_deserteagle 1
set weap_allow_deserteaglegold 1
// pistol attachments
set attach_allow_pistol_none 1
set attach_allow_pistol_silencer 1
// grenades
set weap_allow_frag_grenade 1
set weap_allow_concussion_grenade 1
set weap_allow_flash_grenade 1
set weap_allow_smoke_grenade 1
// perks
set perk_allow_specialty_parabolic 1
set perk_allow_specialty_gpsjammer 1
set perk_allow_specialty_holdbreath 1
set perk_allow_specialty_quieter 1
set perk_allow_specialty_longersprint 1
set perk_allow_specialty_detectexplosive 1
set perk_allow_specialty_explosivedamage 1
set perk_allow_specialty_pistoldeath 1
set perk_allow_specialty_grenadepulldeath 1
set perk_allow_specialty_bulletdamage 1
set perk_allow_specialty_bulletpenetration 1
set perk_allow_specialty_bulletaccuracy 1
set perk_allow_specialty_rof 1
set perk_allow_specialty_fastreload 1
set perk_allow_specialty_extraammo 1
set perk_allow_specialty_armorvest 1
set perk_allow_specialty_fraggrenade 1
set perk_allow_specialty_specialgrenade 1
set perk_allow_c4_mp 1
set perk_allow_claymore_mp 1
set perk_allow_rpg_mp 1
// assault class default loadout
set class_assault_primary m16
set class_assault_primary_attachment gl
set class_assault_secondary beretta
set class_assault_secondary_attachment none
set class_assault_perk1 specialty_null
set class_assault_perk2 specialty_bulletdamage
set class_assault_perk3 specialty_longersprint
set class_assault_grenade concussion_grenade
set class_assault_camo camo_none
set class_assault_frags 1
set class_assault_special 1
// specops class default loadout
set class_specops_primary mp5
set class_specops_primary_attachment none
set class_specops_secondary usp
set class_specops_secondary_attachment silencer
set class_specops_perk1 c4_mp
set class_specops_perk2 specialty_explosivedamage
set class_specops_perk3 specialty_bulletaccuracy
set class_specops_grenade flash_grenade
set class_specops_camo camo_none
set class_specops_frags 1
set class_specops_special 1
// heavygunner class default loadout
set class_heavygunner_primary saw
set class_heavygunner_primary_attachment none
set class_heavygunner_secondary usp
set class_heavygunner_secondary_attachment none
set class_heavygunner_perk1 specialty_specialgrenade
set class_heavygunner_perk2 specialty_armorvest
set class_heavygunner_perk3 specialty_bulletpenetration
set class_heavygunner_grenade concussion_grenade
set class_heavygunner_camo camo_none
set class_heavygunner_frags 1
set class_heavygunner_special 1
// demolitions class default loadout
set class_demolitions_primary winchester1200
set class_demolitions_primary_attachment none
set class_demolitions_secondary beretta
set class_demolitions_secondary_attachment none
set class_demolitions_perk1 rpg_mp
set class_demolitions_perk2 specialty_explosivedamage
set class_demolitions_perk3 specialty_longersprint
set class_demolitions_grenade smoke_grenade
set class_demolitions_camo camo_none
set class_demolitions_frags 1
set class_demolitions_special 1
// sniper class default loadout
set class_sniper_primary m40a3
set class_sniper_primary_attachment none
set class_sniper_secondary beretta
set class_sniper_secondary_attachment silencer
set class_sniper_perk1 specialty_specialgrenade
set class_sniper_perk2 specialty_bulletdamage
set class_sniper_perk3 specialty_bulletpenetration
set class_sniper_grenade flash_grenade
set class_sniper_camo camo_none
set class_sniper_frags 1
set class_sniper_special 1
set class_assault_movespeed 0.95
set class_specops_movespeed 1.00
set class_heavygunner_movespeed 0.875
set class_demolitions_movespeed 1.00
set class_sniper_movespeed 1.00
set scr_enable_nightvision 1
set scr_enable_music 1
set scr_enable_hiticon 0
Trudi_smashdream
04-04-2011, 16:39
BAN immediato :asd:
Trudi_smashdream
04-04-2011, 18:35
La risata... (http://it.wikipedia.org/wiki/Risata)
Scherzi a parte, semplicemente penso che sia il termine più adatto in quel caso e ho voluto scherzarci sopra con un : asd :
salve io avrei un problema ,di recente io e il mio clan vogliamo giocare in un server di cod4 in privato con mod e mappe nostre.
io creo il server (dedicato "2" che sarebbe quello in internet xke noi la private la facciamo tramite la rete adsl)
con mod e mappe , apro porte router , di il mio indirizzo agli amici e parto.
loro quando entrano nel server gli fa scaricare le mod e mappe!
xke? loro i mod e le mappe le hanno gia!
mi date qualche aiuto??
mi dite se ho fatto qualche errore?
io voglio che entrino senza dover riscaricare le mod e mappe xke le hanno di gia!
queste sono le mie impostazioni di mod:
// Public Information
// Gameplay Options
// gameplay
set scr_game_allowkillcam 0
set scr_game_onlyheadshots 0
set scr_game_deathpointloss 0
set scr_game_suicidepointloss 0
set scr_team_teamkillpointloss 1
set scr_game_spectatetype 1
set scr_game_forceuav 0
set scr_game_hardpoints 0
// hardpoints
set scr_hardpoint_allowartillery 1
set scr_hardpoint_allowuav 1
set scr_hardpoint_allowhelicopter 0
// teams
set scr_team_fftype 1
set scr_team_teamkillspawndelay 999
set scr_team_kickteamkillers 999
// player
set scr_player_maxhealth 100
set scr_player_suicidespawndelay 0
set scr_player_healthregentime 5
set scr_player_forcerespawn 1
set scr_player_sprinttime 4
// UI
set scr_hardcore 1
set scr_oldschool_mw 0
set ui_hud_obituaries 0
set ui_hud_showobjicons 0
// Team Deathmatch Options
set scr_war_scorelimit 1000
set scr_war_timelimit 0
set scr_war_playerrespawndelay -9
// Team-Balance und Voting:
set scr_teambalance "0"
set g_allowvote "1"
// Gametypes And Maps...
// Gametypes
// "war" - team deathmatch
// First gametype
set g_gametype "war"
// Maps
//map mp_fainamappa
//map mp_mappaesterna5
//map mp_mappaesternasette
//map mp_mappamodernanove
//map mp_rats08
//map mp_qmx_matmata
//map mp_modern_mice
//map mp_mtl_the_rock
// Map Rotation
set sv_mapRotation "gametype war map mp_fainamappa gametype war map mp_mappaesterna5 gametype war map mp_mappaesternasette gametype war map mp_mappamodernanove gametype war map mp_rats08 gametype war map mp_qmx_matmata gametype war map mp_modern_mice gametype war map mp_mtl_the_rock"
// team deathmatch:
set scr_war_scorelimit "1500"
set scr_war_timelimit "3"
set scr_war_roundlimit "1"
set scr_war_numlives "0"
set scr_war_playerrespawndelay "0"
set scr_war_waverespawndelay "0"
// Passwords And Players
// Passwords
set rcon_password "0000"
set sv_privatePassword "PRIVATE PASSWORD"
set g_password ""
set sv_maxclients "24"
set sv_privateclients "2"
// Inactivity Settings
set sv_timeout "300"
set sv_zombietime "3"
set g_inactivity "0"
set g_inactivityspectator "0"
// Network Options
set net_ip "qui ci va il mio ip"
set net_port "28960"
set dedicated "2"
set com_hunkMegs "512"
set net_noipx "1"
set sv_minPing "0"
set sv_maxping "999"
set sv_minRate "0"
set sv_maxRate "9999"
set sv_fps "30"
set sv_floodProtect "1"
set sv_reconnectlimit "3"
// Other Server Stuff
// Log Settings
set logfile "1"
set g_logsync "2"
set g_log "games_mp.log"
set sv_log_damage "1"
// Master servers
//set sv_master1 "cod2master.activision.com"
//set sv_master2 "cod2authorize.activision.com"
//set sv_master3 "cod2master.infinityward.com"
//set sv_master3 "cod2update.activision.com"
//set sv_master4 "master.gamespy.com:28960"
//set sv_master5 "master0.gamespy.com"
//set sv_master6 "master1.gamespy.com"
//set sv_master7 "clanservers.net"
//set sv_gamespy "1"
// Anti Cheat, VoIP and DL Settings
// Anti Cheat Settings
set sv_disableClientConsole "0"
set cl_autocmd "0"
set sv_cheats "0"
set sv_pure "1"
set g_banIPs ""
set g_no_script_spam "1"
set sv_punkbuster "0"
set sv_kickBanTime "9999"
// In-game voice communication system
set sv_voice "0"
set sv_voiceQuality "1"
set voice_deadChat "0"
set voice_global "0"
set voice_localEcho "0"
set winvoice_mic_mute "1"
// Client Download Settings. (0=off/1=on) Used for MODs and custom maps
set sv_allowdownload "1"
//seta sv_wwwDownload "1"
//seta sv_wwwBaseURL "http://www.xxx.xxx.xx"
//seta sv_wwwDlDisconnected "1"
// Misc
set sv_allowAnonymous "0"
set g_antilag "0"
set g_compassShowEnemies "0"
ui_maxclients 32
// Class Limits
// limits the number of players that can choose each class type
set class_assault_limit 99
set class_specops_limit 99
set class_heavygunner_limit 99
set class_demolitions_limit 99
set class_sniper_limit 99
// enables dropping of specified weapon class
set class_assault_allowdrop 1
set class_specops_allowdrop 1
set class_heavygunner_allowdrop 1
set class_demolitions_allowdrop 1
set class_sniper_allowdrop 1
// assault rifles
set weap_allow_m16 1
set weap_allow_ak47 1
set weap_allow_m4 1
set weap_allow_g3 1
set weap_allow_g36c 1
set weap_allow_m14 1
set weap_allow_mp44 1
// assault attachments 1
set attach_allow_assault_none 1
set attach_allow_assault_gl 1
set attach_allow_assault_reflex 1
set attach_allow_assault_silencer 1
set attach_allow_assault_acog 1
// smgs
set weap_allow_mp5 1
set weap_allow_skorpion 1
set weap_allow_uzi 1
set weap_allow_ak74u 1
set weap_allow_p90 1
// smg attachments
set attach_allow_smg_none 1
set attach_allow_smg_reflex 1
set attach_allow_smg_silencer 1
set attach_allow_smg_acog 1
// shotguns
set weap_allow_m1014 1
set weap_allow_winchester1200 1
// shotgun attachments
set attach_allow_shotgun_none 1
set attach_allow_shotgun_reflex 1
set attach_allow_shotgun_grip 1
// light machine guns
set weap_allow_saw 1
set weap_allow_rpd 1
set weap_allow_m60e4 1
// lmg attachments
set attach_allow_lmg_none 1
set attach_allow_lmg_reflex 1
set attach_allow_lmg_grip 1
set attach_allow_lmg_acog 1
// sniper rifles
set weap_allow_dragunov 1
set weap_allow_m40a3 1
set weap_allow_barrett 1
set weap_allow_remington700 1
set weap_allow_m21 1
// sniper attachments
set attach_allow_sniper_none 1
set attach_allow_sniper_acog 1
// pistols
set weap_allow_beretta 1
set weap_allow_colt45 1
set weap_allow_usp 1
set weap_allow_deserteagle 1
set weap_allow_deserteaglegold 1
// pistol attachments
set attach_allow_pistol_none 1
set attach_allow_pistol_silencer 1
// grenades
set weap_allow_frag_grenade 1
set weap_allow_concussion_grenade 1
set weap_allow_flash_grenade 1
set weap_allow_smoke_grenade 1
// perks
set perk_allow_specialty_parabolic 1
set perk_allow_specialty_gpsjammer 1
set perk_allow_specialty_holdbreath 1
set perk_allow_specialty_quieter 1
set perk_allow_specialty_longersprint 1
set perk_allow_specialty_detectexplosive 1
set perk_allow_specialty_explosivedamage 1
set perk_allow_specialty_pistoldeath 1
set perk_allow_specialty_grenadepulldeath 1
set perk_allow_specialty_bulletdamage 1
set perk_allow_specialty_bulletpenetration 1
set perk_allow_specialty_bulletaccuracy 1
set perk_allow_specialty_rof 1
set perk_allow_specialty_fastreload 1
set perk_allow_specialty_extraammo 1
set perk_allow_specialty_armorvest 1
set perk_allow_specialty_fraggrenade 1
set perk_allow_specialty_specialgrenade 1
set perk_allow_c4_mp 1
set perk_allow_claymore_mp 1
set perk_allow_rpg_mp 1
// assault class default loadout
set class_assault_primary m16
set class_assault_primary_attachment gl
set class_assault_secondary beretta
set class_assault_secondary_attachment none
set class_assault_perk1 specialty_null
set class_assault_perk2 specialty_bulletdamage
set class_assault_perk3 specialty_longersprint
set class_assault_grenade concussion_grenade
set class_assault_camo camo_none
set class_assault_frags 1
set class_assault_special 1
// specops class default loadout
set class_specops_primary mp5
set class_specops_primary_attachment none
set class_specops_secondary usp
set class_specops_secondary_attachment silencer
set class_specops_perk1 c4_mp
set class_specops_perk2 specialty_explosivedamage
set class_specops_perk3 specialty_bulletaccuracy
set class_specops_grenade flash_grenade
set class_specops_camo camo_none
set class_specops_frags 1
set class_specops_special 1
// heavygunner class default loadout
set class_heavygunner_primary saw
set class_heavygunner_primary_attachment none
set class_heavygunner_secondary usp
set class_heavygunner_secondary_attachment none
set class_heavygunner_perk1 specialty_specialgrenade
set class_heavygunner_perk2 specialty_armorvest
set class_heavygunner_perk3 specialty_bulletpenetration
set class_heavygunner_grenade concussion_grenade
set class_heavygunner_camo camo_none
set class_heavygunner_frags 1
set class_heavygunner_special 1
// demolitions class default loadout
set class_demolitions_primary winchester1200
set class_demolitions_primary_attachment none
set class_demolitions_secondary beretta
set class_demolitions_secondary_attachment none
set class_demolitions_perk1 rpg_mp
set class_demolitions_perk2 specialty_explosivedamage
set class_demolitions_perk3 specialty_longersprint
set class_demolitions_grenade smoke_grenade
set class_demolitions_camo camo_none
set class_demolitions_frags 1
set class_demolitions_special 1
// sniper class default loadout
set class_sniper_primary m40a3
set class_sniper_primary_attachment none
set class_sniper_secondary beretta
set class_sniper_secondary_attachment silencer
set class_sniper_perk1 specialty_specialgrenade
set class_sniper_perk2 specialty_bulletdamage
set class_sniper_perk3 specialty_bulletpenetration
set class_sniper_grenade flash_grenade
set class_sniper_camo camo_none
set class_sniper_frags 1
set class_sniper_special 1
set class_assault_movespeed 0.95
set class_specops_movespeed 1.00
set class_heavygunner_movespeed 0.875
set class_demolitions_movespeed 1.00
set class_sniper_movespeed 1.00
set scr_enable_nightvision 1
set scr_enable_music 1
set scr_enable_hiticon 0
ciao, una volta gliela farà scaricare ma poi alla seconda connessione non piu, giusto ? hai provato ?
ho provato con un amico ,alla prima funziona e poi al secondo giro si blocca e non so xke.
mi date qualche opzioni ho consigli ,altri mod,altre impostazioni,dettagli di link da mettere nei collegamenti?
da poco ho iniziato a giocare multiplayer con sto giochino . bello . ma perchè c'è gente che t'accoppa con pochissimi colpi e io manco se gli scarico un caricatore sopra riesco ad accopparlo ? ok sarò un principiante ... nn per niente ho messo nel gioco Kamikaze dato che lo stile di gioco è quello
davi5193
05-04-2011, 19:59
da poco ho iniziato a giocare multiplayer con sto giochino . bello . ma perchè c'è gente che t'accoppa con pochissimi colpi e io manco se gli scarico un caricatore sopra riesco ad accopparlo ? ok sarò un principiante ... nn per niente ho messo nel gioco Kamikaze dato che lo stile di gioco è quello
prova a mirare verso la testa;)
tieni conto che certe armi sono più potenti, quindi ti ammazzano con meno colpi... se poi spari alla testa anche con armi meno potenti lo secchi lo stesso:D
no! dite la verità! e pieno di cittoni (cittoni in italiano sta per hacker)
hacker( wallhack:che vuol dire vedere attraverso i muri,aimbot:che vuol dire fuoco automatico sempre in testa,norecoil:che vuol dire no rinculo nell'arma)
se ti anticipano tipo appena esci dall'angolo di un muro e magari sei rinato propio li e non avevi ancora sparato nemmeno un colpo e ti seccano,qualcosa mi puzza.
i cittoni si capisce uno dal punteggio che fanno tipo 50morti e 20ucciso e poi se ti sparano dietro un muro (e tu non hai fatto ancora niente per farti rilevare)
ho ti anticipano.
poi ci sono i cittoni scarsi che parano due secondi prima di uscire dietro gli angoli dei muri come se gia sapessero che sei li.
purtroppo il pb non serve a molto,e buono per i citti non a pagamento xke li blocca quasi subito ma quelli a pago e raro che li blocca.
black ops e peggio di cod4 xke il vac non serve a niente blocca soltanto il hack dei gradi,pero almeno ce il video e puoi controllare un giocatore e da li capisci se citta o no e gli fai report con video,io ne ho beccati parecchi li dentro.
poi ci sono i cittoni che gli dici di piantarla coi citti e loro affermano di essere puri e invece non lo sono.
per questo io e il mio clan stiamo cercando di fare un server privato tra di noi in rete cosi i cittoni non possono venire a rompere .
Crystal Dragon
05-04-2011, 22:19
no! dite la verità! e pieno di cittoni (cittoni in italiano sta per hacker)
hacker( wallhack:che vuol dire vedere attraverso i muri,aimbot:che vuol dire fuoco automatico sempre in testa,norecoil:che vuol dire no rinculo nell'arma)
se ti anticipano tipo appena esci dall'angolo di un muro e magari sei rinato propio li e non avevi ancora sparato nemmeno un colpo e ti seccano,qualcosa mi puzza.
i cittoni si capisce uno dal punteggio che fanno tipo 50morti e 20ucciso e poi se ti sparano dietro un muro (e tu non hai fatto ancora niente per farti rilevare)
ho ti anticipano.
poi ci sono i cittoni scarsi che parano due secondi prima di uscire dietro gli angoli dei muri come se gia sapessero che sei li.
purtroppo il pb non serve a molto,e buono per i citti non a pagamento xke li blocca quasi subito ma quelli a pago e raro che li blocca.
black ops e peggio di cod4 xke il vac non serve a niente blocca soltanto il hack dei gradi,pero almeno ce il video e puoi controllare un giocatore e da li capisci se citta o no e gli fai report con video,io ne ho beccati parecchi li dentro.
poi ci sono i cittoni che gli dici di piantarla coi citti e loro affermano di essere puri e invece non lo sono.
per questo io e il mio clan stiamo cercando di fare un server privato tra di noi in rete cosi i cittoni non possono venire a rompere .
Beh oddio, in cod4 i giocatori forti fan anche più di 50/20, e soprattutto non è per niente difficile beccare attraverso i muri... anche se non ti capiterà mai di incontrare uno di loro in un server pubblico, guardati i framovie di stevy o mintr su youtube, così capisci fin dove si può arrivare senza cheattare
capito io giocavo a unreal tournament goty e già li giravano a manetta camper con sniper e aimbot però si notavano subito qua almeno x me è + difficile . Provo a fare + attenzione . devo imparare bene a giocare . come detto gioco un po alla kamikaze spesso nel tipo domination . faccio 8 a volte 15 uccisioni tanti assist e un 25-30 di uccisioni mie . ancora mi incasino tra i comandi . tipo a volte invece di ricaricare (R) apro la chat (T) mi pianto in mezzo a un viale e mi seccano :doh: . insomma devo prenderci tanta mano . Cmq è fiqo ha una bella grafica . na sera mi son fatto una quasi non stop dalle 18 alle 24 aahha
Beh oddio, in cod4 i giocatori forti fan anche più di 50/20, e soprattutto non è per niente difficile beccare attraverso i muri... anche se non ti capiterà mai di incontrare uno di loro in un server pubblico, guardati i framovie di stevy o mintr su youtube, così capisci fin dove si può arrivare senza cheattare
Sono d'accordo, quando conosci bene le mappe e soprattutto capisci come si posizionano gli altri giocatori puoi diventare veramente molto bravo :fagiano:
E poi ci vuole anche molta intuizione, spesso le migliori kill mi vengono quando agisco senza stare troppo a pensarci :D
PS Un bel video a cui ispirarsi: http://www.youtube.com/watch?v=iPHgjtDv2WA :D
ah una cosa che mi ero dimenticato . esiste un modo per giocare nelle varie modalità multiplayer ma in modo oFFLine ( contro il pc ) ? sarebbe interessante per provare armi settaggi ecc .
Dany16vTurbo
06-04-2011, 12:30
Ci sono cheater che neanche stanno in positivo, il punteggio vuol dire poco nulla....
un mio amico sa giocare e sapete xke ?
xke lui fa si 50 morti ma per fare una 50 morti muore anche 72 volte a volte riesce a morire meno ,quasi a parita col punteggio .
e lui i citti non sa nemmeno come funzionano.
cmq sapete dove posso trovare una guida per creare uin server con i mod e le meppe da usare online?ringrazio in anticipo
Zio_Igna
06-04-2011, 17:51
ah una cosa che mi ero dimenticato . esiste un modo per giocare nelle varie modalità multiplayer ma in modo oFFLine ( contro il pc ) ? sarebbe interessante per provare armi settaggi ecc .
Ci sono delle mod che ti permettono di giocare contro dei "BOT", dei giocatori virtuali gestiti dal computer. Decidi tu quanti metterne. Ad esempio c'è la "pezbot".
Per quanto riguarda saper giocare e fare tanti kill...è solo una questione di allenamento. Cominciate a giocare nei server hardcore, magari in modalità tdm: io in poco tempo sono arrivato a fare 40/50 kill senza morire più di 20 volte senza tanta fatica e senza cheat o lamerate pazzesche (tipo lanciagranate, camperismi o cose del genere).
no ho gia risolto alla fine ho capito e vi spiego come ho fatto !
e semplice bisogna usare un tipo di mod che si chiama pam4.:sofico:
prima si crea un collegamento con la exe
e si aggiunge questro link:"C:\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\iw3mp.exe" +set dedicated 2 +set fs_game mods/pam4 +exec mpserverMod.cfg +map_rotate
poi nella cartella del pam4 si copia un file "mpserverMod.cfg" che si trova a giro nel web ( io lo trovato su italianzone).
poi siccome noi usiamo le nostre mappe costum abbiamo fatto cosi:copiare tutti i file nelle cartelle delle mappe in cartella di cod4 zone/italian
esempio:mappa rats08
mp_rats08.ff
mp_rats08.iwd
mp_rats08_load.ff
se in alcune mappe non ce il file .iwd e uguale copiare sempre tutto,
queste sono le mappe da copiare.
mp_rats08
mp_mappaesterna5
mp_mappaesternasette
mp_mappamodernanove
mp_qmx_matmata
mp_modern_mice
mp_mtl_the_rock
mp_fainamappa
mp_mappaesterna5
mp_gob_rats
e copiare il file .iwd nelle cartelle di
mod/PAM4
e cartella di gioco di cod4 in main
esempio: mp_rats08.iwd copia e incolla su ModWarfare,PAM4,main .
poi se uno non a le mappe copierle anche su usermaps
ps: assicurarsi di non avere sottocartelle nelle cartelle delle mappe.
e il gioco e fatto ora gli altri giocatori non dovranno piu scaricare nessuna mappa o mod (occhio xke non funziona con tutte le mappe tipo "rat_house_v2b1" e non so xke?).:lamer: :boxe:
franksisca
07-04-2011, 09:24
omg ancora gente che usa la pam e che crede che se si facciano risultati positivi siano possiibli solo cheat???
usate la promod2.11, per i risultati positivi, vi assicuro che 50-20 in un tdm non è per nulla difficile se si è bravi, anzi.
http://www.xfire.com/profile/siskaman92/screenshots/?view#110413633
capito grazie a tutti . Ieri aggiungo che m'è successa na cosa strana . stavo giocando a tdm tutto ok . poi ad un certo punto si è rallentato tutto di brutto . mouse ( movimento puntatore anche tra i menu ) schermata , suoni . andava tutto a intermittenza . a fatica sono riuscito a fare leave game e appena fatto tutto è tornato nella norma . vi risulta che sia mai successo na cosa simile ?
@less@ndro
07-04-2011, 11:46
Sono d'accordo, quando conosci bene le mappe e soprattutto capisci come si posizionano gli altri giocatori puoi diventare veramente molto bravo :fagiano:
E poi ci vuole anche molta intuizione, spesso le migliori kill mi vengono quando agisco senza stare troppo a pensarci :D
PS Un bel video a cui ispirarsi: http://www.youtube.com/watch?v=iPHgjtDv2WA :D
mi fa impressione il cecco senza recoil. :mc:
bah mi è capitato di giocare in una mappa ( nn ricordo il nome ) che praticamente è la mappa dei cecchini ( una città con grandi vie palazzi a molti piani , 0 coperture in strada ) . C'era pure la kill cam attiva per cui vedevo come m'accoppavano .. o sparano a caso o hanno i trucchetti .. io nn ci riesco a mirare e seccare così .. stavo anche dietro ai muri appena mettevo fuori il ciuffo taaac seccato .. da poco m'è uscita la scelta x l'm16 mi pare ( quello che spara solo 3 colpi ) col red dot . è l'unica arma con cui mi trovo ..
cmq son riuscito a fare una 30 di kill :D e un 2 milioni di morti mie :ciapet:
Crystal Dragon
08-04-2011, 14:45
mi fa impressione il cecco senza recoil. :mc:
Il no recoil è un cheat, e lì fortunatamente il recoil c'è, intendevi lo sway?
Zio_Igna
08-04-2011, 15:01
Oggi ho visto un bel cheat: aimbot, wallhack eeeee.....tadaàààà!
Il nome che cambia in continuazione!! Quindi non potevi neanche chiamare il voto per kikkarlo!:muro:
Oggi ho visto un bel cheat: aimbot, wallhack eeeee.....tadaàààà!
Il nome che cambia in continuazione!! Quindi non potevi neanche chiamare il voto per kikkarlo!:muro:
In che server? :fagiano:
@less@ndro
08-04-2011, 22:03
Il no recoil è un cheat, e lì fortunatamente il recoil c'è, intendevi lo sway?
sisi lo so che e' un cheat, mi riferisco al fatto che il cecco continui a mirare pure dopo aver sparato, deve essere la vecchia mod. :fagiano:
Crystal Dragon
08-04-2011, 22:05
sisi lo so che e' un cheat, mi riferisco al fatto che il cecco continui a mirare pure dopo aver sparato, deve essere la vecchia mod. :fagiano:
Era pam4
Quando mi riguardo il video di Stevy mi carico come una molla e mi capita di combinare qualche bella partita come in questo tutti contro tutti a backlot :fagiano: :
http://www.mediafire.com/imgbnc.php/0a81429ba5b0e0620c470607016b89b90f72eb95140ec4264914f4a29fdaeabe6g.jpg
franksisca
09-04-2011, 02:12
il tutto contro tutti è un "gioco al camperaggio". se spawni in posizione buona ne fai 10 di kill prima che ti arrivino.
SD è rimasta l'unica modalità seria, proprio se vogliamo esagerare tdm.
comunque la mappa senza copertura con i palazzi a più piani credo che sia bog.
vi consiglio di giocare con promodlive o successive, si passa ad un livello di gioco nettamente migliore.
il tutto contro tutti è un "gioco al camperaggio".
Ma il bello che ho fatto quello score andando a scovare tutti i campers perciò stavo fermo veramente poco :D
Comunque hai ragione, s&d e tdm sono migliori solo che volevo cambiare per una volta modalità di gioco e vedere quello che succedeva :fagiano:
Devo dire che fare un tdm promod 12vs12 è un bel caos, lo trovo fin più difficile del s&d perché devi avere dei tempi di reazione fulminei e ti trovi quasi sempre a sparare a memoria e di puro istinto :)
Ciao ragazzi volevo una mano per il multiplayer.
Praticamente io e alcuni miei amici volevamo giocare online tutti insieme, e avevo pensato di farlo hostando io il server in modo che loro possano entrare e giocare tutti come se fossimo in lan..si può fare? O possiamo usare hamachi?
Devilboy90
09-04-2011, 14:12
Ciao ragazzi volevo una mano per il multiplayer.
Praticamente io e alcuni miei amici volevamo giocare online tutti insieme, e avevo pensato di farlo hostando io il server in modo che loro possano entrare e giocare tutti come se fossimo in lan..si può fare? O possiamo usare hamachi?
si si può utilizzare hamachi, però devi scaricare 4 cosette per farlo andare...
capisco che vi lamentiate per i cheater, io stesso odio questa classe di teste di cazzo, meritevoli sono di un bann a vita da internet ma perchè non giocate nei server promod? io chegioco in promod di cheater ne vedo uno ogni morte di papa...
si si può utilizzare hamachi, però devi scaricare 4 cosette per farlo andare...
Ti ringrazio per la risp veloce :D
Mi puoi fare il piacere di dirmi cosa mi serve e come fare? In caso anche un link a qualche guida va bene..t ringrazio ancora
Ragazzi sono riuscito a sistemare tutto con hamachi e server vari.
L unico problema che ho è che non riesco ad inserire all interno del gioco le mappe moddate che trovo su altri siti.
Le uniche istruzioni che mi danno sono quell di estrarre il contenuto del rar nel percorso di gioco/usermaps/mp_nomemappa cosa che ho fatto, ma che non è funzionata dopo vari tentativi..
soluzioni? :muro:
io ho risolto cosi su cod4 e funziona alla grande .
devi solo fare certe modifiche di mods e dare il tuo ip agli altri giocatori ,poi non ti serve altri comandi .:sofico: :read:
http://www.filefactory.com/file/c16ddca/n/MODIFICHE_SOLO_PER_IL_SERVER.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c21f/n/mp_camerapc17.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c25a/n/mp_fainamappa.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c286/n/mp_gob_rats.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c2c7/n/LEGGERE_X_TUTTI.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c334/n/mp_mappaesternasette.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c387/n/mp_mappamodernanove.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c3f3/n/mp_mappaesterna5.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c407/n/mp_mtl_the_rock.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c493/n/mp_qmx_matmata.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c520/n/mp_rats08.rar
http://www.filefactory.com/file/ca9c53d/n/pam4.rar
----------------------------------------------------------------------------
http://www.gamefront.com/files/20197889/mp_camerapc17.rar
http://www.gamefront.com/files/20197911/mp_fainamappa.rar
http://www.gamefront.com/files/20197935/mp_gob_rats.rar
http://www.gamefront.com/files/20197960/mp_mappaesterna5.rar
http://www.gamefront.com/files/20197977/mp_mappaesternasette.rar
http://www.gamefront.com/files/20197660/LEGGERE_X_TUTTI_rar
http://www.gamefront.com/files/20197661/MODIFICHE_SOLO_PER_IL_SERVER_rar
http://www.gamefront.com/files/20198002/mp_mappamodernanove.rar
http://www.gamefront.com/files/20198162/pam4.rar
http://www.gamefront.com/files/20198725/mp_mtl_the_rock.rar
http://www.gamefront.com/files/20198736/mp_qmx_matmata.rar
http://www.gamefront.com/files/20198750/mp_rats08.rar
domanda : ultimamente gioco in un server a tdm . Su questo server non vedo apparire ne i segnali delle granate ne il +10 quando accoppi qualcuno . Dite che è un settaggio del server o ho toccato inavvertitamente qualche bottone ? anche il radar nn appare subito ma dopo un po . Cmq un bel server difficilmente trovo camperoni o cittoni . Infatti guarda caso son riuscito a fare 30 kills ( mai successo ) .
Ma lol... sicuro di non essere in HardCore??
Devilboy90
13-04-2011, 09:54
domanda : ultimamente gioco in un server a tdm . Su questo server non vedo apparire ne i segnali delle granate ne il +10 quando accoppi qualcuno . Dite che è un settaggio del server o ho toccato inavvertitamente qualche bottone ? anche il radar nn appare subito ma dopo un po . Cmq un bel server difficilmente trovo camperoni o cittoni . Infatti guarda caso son riuscito a fare 30 kills ( mai successo ) .
Ma lol... sicuro di non essere in HardCore??
è sicuramente un server hardcore xD
è sicuramente un server hardcore xD
ah ! peccato solo che nn capisci quando accoppi veramente qualcuno ( magari finge infatti a volte sparo ai cadaveri :ciapet: ) ma mi trovo un casino meglio !
c'era qualcuno di voi prima su un server slkclan . io ero quello mega sfigato col nick "kamikaze" che crepava sempre :D
gandrael
26-04-2011, 20:40
Scusatemi in anticipo,non riesco proprio a leggere tutto questo 3d,mi di te com'è in parole povere questo gioco online? Cioè se gira bene,se lagga,se ci sono tanti cheater,ecc...mi consigliate l'acquisto?
emanuele933
26-04-2011, 20:58
come persona che ci ha giocato tanto ai lan party (quindi non so se ci sono tanti cheater) ti dico che è un gioco formidabile, con tante mod, stabile e leggero ( sul mio vecchio p4 2,9 ghz e ati 3650 mi pare facesse 70 fps a 1280x1024 senza AA)..compralo..tanto ormai lo trovi anche a 20 euro..
Trudi_smashdream
26-04-2011, 23:19
Regà...
PANICO.
Circa un mese fa ho comprato da un sito una key originale nuova e scannerizzata, che infatti funziona senza problemi. Almeno fino ad oggi.
Stasera mentre giocavo mio fratello ha staccato il router (-.-") e ora quando tento di riconnettermi mi dice "KEY CODE IN USE" ....
Ho provato a riavviare, ad aggiornare il PB ma niente...
che può essere?
EDIT: bastava ri-riavviare il modem :D
gandrael
27-04-2011, 08:58
come persona che ci ha giocato tanto ai lan party (quindi non so se ci sono tanti cheater) ti dico che è un gioco formidabile, con tante mod, stabile e leggero ( sul mio vecchio p4 2,9 ghz e ati 3650 mi pare facesse 70 fps a 1280x1024 senza AA)..compralo..tanto ormai lo trovi anche a 20 euro..
Ti ringrazio per la risposta,ora darò un'occhiata sulla baia se c'è qualcosa :)
emanuele933
27-04-2011, 10:40
di niente è un piacere :)
Trudi_smashdream
27-04-2011, 11:28
di niente è un piacere :)
Lo scarichi da qualche torrente e ti compri la chiave originale che trovi per 10€
Ciao raga ho da poco installato call of duty 4 e quindi sono alle prime armi per giocare in multyplayer, qundi sono una mezza sega mi date qualche dritta dove poter giocare in un server, dove si riesce a sopravvicere senza morire 10.000 volte, senza cheat a piace il gioco puro, magari facendo su una squadra con un po di tattica, gicando con gente seria, magari mi dite dove giocate voi così entro anchio ciao e un grazie per la pazienza.:( :( :stordita:
Zio_Igna
06-05-2011, 08:18
Ciao ragazzi!!
Qualcuno mi spiega sta cosa per favore?
Se modifico i colori del monitor (gamma, brillantezza, contrasto ecc) tramite CCC, quando comincio a giocare a call of duty 4, quegli stessi colori tornano a default!!
Il bello è che ho notato questa cosa sia sul fisso dove ho un CF di 5770, sia sul desktop dove ho una ati 5650.
Sul portatile, se vado a usare la GPU del processore (è un i5, quindi con la gpu integrata che parte in risparmio energetico) posso modificare i colori normalmente e le impostazioni rimangono anche in-game.
Se switcho sulla vga dedicata, i colori stanno sempre a default: è un problema di ATI quindi? Non c'è maniera per risolvere sta cosa? Soprattutto sul portatile ho i colori completamente sballati!
29Leonardo
06-05-2011, 10:46
@ Zio_Igna
Domanda stupida: la correzione colore l'hai impostata su FULL SCREEN 3D ? C'è una finestrella che ti permette di scegliere tra desktop e il 3d.
Zio_Igna
06-05-2011, 15:18
@ Zio_Igna
Domanda stupida: la correzione colore l'hai impostata su FULL SCREEN 3D ? C'è una finestrella che ti permette di scegliere tra desktop e il 3d.
Ciao!
Ho guardato bene ma questa opzione non l'ho proprio trovata: mi potresti dire su che pagina del menù è nel catalyst control center?
ciao a tutti!
ho questo problema con call of duty 4 MW!
in pratica ho installato il gioco, installata la patch 1.6, quando arrivo a installare la patch 1.7 mi da un errore e mi dice che la patch è gia installata ma in realtà non è installata dato che se faccio partire il gioco mi dice che è installata la versione 1.6....
ho provato a disinstallare, reinstallare ecc ecc ecc... usato ccleaner, regcleaner tutto... tolto i file dal regedit ma non cambia niente... sempre il solito errore che vedete in allegato! cosa posso fare?
http://imageshack.us/photo/my-images/291/errordj.jpg
Balthasar85
28-05-2011, 14:00
Ragazzi mi pare di capire che sia possibile giocare con la stessa copia di gioco contemporaneamente via LAN su più computer.
Io vo0rrei riuscire a giocare via wifi con alcuni miei amici, abbiamo tutti dei portatili con il wifi ma non abbiamo router o switch e vorremmo evitare di ricorrere alla connessione ad internet. E' possibile fare una LAN o una rete wireless per giocare assieme? :mbe:
CIAWA
@less@ndro
28-05-2011, 14:41
si, ma laggherete. :O
Balthasar85
28-05-2011, 15:09
si, ma laggherete. :O
Attualmente uno fa il server e fa 18 di ping e gli altri 4/5 si collegano a lui facendo 250/350 di ping con le chiavette.. non potendoci permettere di tirar su un server dedicato per ora è l'unica possibilità che abbiamo di giocare tra di noi.. anche perché la connessione ad internet ci costa. :stordita:
Poi vabbé, se riusciamo a procurarci uno switch o un router proviamo pure a migliorar la situazione ma per ora questo è il massimo che possiamo fare. :D
Tornando a noi, come mai quando creiamo una rete wifi (cosa che w7 ci permette di fare) ed uno crea la partita a CoD4, gli altri non vedono il server quando entrano nel gioco? C'è qualche porta da sbloccare o cosa? :confused:
CIAWA
emanuele933
28-05-2011, 15:21
Proposta personale e che ho gia testato personalmente:
1- Comprate un router classico, quelli con 4 porte ethernet 10/100mbit a 40/50 euro + un cavetto ethernet di buona qualità per collegare il server (vi spartite la spesa). Noi eravamo collegati tutti via cavo..e mediamente il ping era 11/15..a parte 1 pc "sfigato" che era sempre sui 40/50..Dovete collegare il server via cavo in modo che abbia una linea "privilegiata" perchè magari via wireless se aumentasse il ping del server aumenta anche quello dei client..
2- Giocate :D
per risolvere eventuali problemi:
security suite con il firewall integrato che bloccano il gioco --> da disabilitare
firewall di windows o qualsiasi altro --> disabilitare
antivirus--> disabilitare
non trovate il server? --> andate a esclusione per capire se è il server o il client ad avere problemi scambiandone i ruoli/impostate gli ip automatici e controllate che i cavi siano collegati perfettamente
Ping alto? ---> rivedete le cose sopra/aggiornate i driver delle schede di rete..ho notato che i pc meno potenti hanno problemi di ping quando gli fps calano parecchio..
se ti serve qualcos'altro chiedi pure..
ah siete in 6 circa, quindi dovete collegare 5 via wifi e il server via cavo..se quelli via wifi hanno un ping troppo alto dovete spartirvi metà con il cavo e meta wifi..
Zio_Igna
29-05-2011, 08:54
Noi ci troviamo tutti i mercoledì mediamente in 7-8 persone...dai tempi di cod1 united offensive!!
Ci siamo organizzati con un vecchio pc pIV che ci fa da server e su e-bay abbiamo preso per 35€ uno switch da 24 porte.
Con una spesa minima, giochiamo tutti con ping sotto il 10: ogni sera ci autotassiamo di 2 € così recuperiamo anche riscaldamento e luce di quello che ci ospita e le birre :D
Adesso giochiamo a COD4 (mod pezbot): se abitate vicino a venezia fateci una visita!
emanuele933
29-05-2011, 10:08
Adesso giochiamo a COD4 (mod pezbot)
Pezbot <3 :D che figata unica!
cmq poi perche usare un pc dedicato come server? vi fate un server dedicato con cfg e tutto quanto sul pc piu potente e aprite anche il gioco sullo stesso e siete apposto, come faccio io...
Zio_Igna
29-05-2011, 11:13
Pezbot <3 :D che figata unica!
cmq poi perche usare un pc dedicato come server? vi fate un server dedicato con cfg e tutto quanto sul pc piu potente e aprite anche il gioco sullo stesso e siete apposto, come faccio io...
Guarda, le abbiamo provate un po' tutte :stordita: e abbiamo visto che un pc dedicato, controllato in remoto ovviamente, è quello che da' più stabilità a tutta la baracca. Inoltre è più comodo quando si richiedo agggiornamenti di mappe, profili, statistiche ecc.
In più sappiamo che quello c'è sempre e non rischia di arrivare tardi!
emanuele933
29-05-2011, 11:21
e non rischia di arrivare tardi!
ne so qualcosa...:) comunque voi avete statistiche e tutto quanto..noi giocavamo cosi per divertirci senza tante statistiche e cosi..ci divertiamo parecchio anche a cod5 nazizombie! te lo consiglio! :D è una figata unica, ho tipo 30/40 mappe aggiuntive..c'è anche una mod che ti da nuove mappe e le armi di cod6 e tutti i potenziamenti...purtroppo ora non giochiamo piu perche eravamo in 4 e ora facciamo fatica a trovarci in 3.....lasciamo stare...per me era l'unica possibilità di giocare visto che a casa ho la chiavetta per andare su internet..
vincenzomary
04-06-2011, 10:45
è questo il thread del gioco di cui tutti parlano, quando fanno paragoni con Battlefield bad company 2?
è ancora giocato online, vale la pena prenderlo?
grazie.
Liquid.Tension
04-06-2011, 10:49
Sono sempre giochi differenti, ma seocndo me è il miglior CoD in ambientazione moderna :)
Devilboy90
04-06-2011, 14:19
è questo il thread del gioco di cui tutti parlano, quando fanno paragoni con Battlefield bad company 2?
è ancora giocato online, vale la pena prenderlo?
grazie.
sono 2 giochi differenti, cod è un gioco molto più "arcade" rispetto battlefield, ciò non toglie che cod 4 sia uno tra gli fps più giocati online.
L'online è frequentatissimo, anche perchè grazie alla promod hanno rimosso raid aerei, radar, bombardamenti atomici ed elicotteri rompimaroni.
In pratica hanno reso il gioco molto più dipendente dalla bravura del singolo giocatore e non dall'aiuto che puoi ricevere dal computer.
Detto questo io lo gioco attivamente ogni giorno e si, vale la pena prenderlo.
vincenzomary
04-06-2011, 15:02
Sono sempre giochi differenti, ma seocndo me è il miglior CoD in ambientazione moderna :)
sono 2 giochi differenti, cod è un gioco molto più "arcade" rispetto battlefield, ciò non toglie che cod 4 sia uno tra gli fps più giocati online.
L'online è frequentatissimo, anche perchè grazie alla promod hanno rimosso raid aerei, radar, bombardamenti atomici ed elicotteri rompimaroni.
In pratica hanno reso il gioco molto più dipendente dalla bravura del singolo giocatore e non dall'aiuto che puoi ricevere dal computer.
Detto questo io lo gioco attivamente ogni giorno e si, vale la pena prenderlo.
grazie a tutti. la modalità singola dura molto?
è questo il link su steam?
http://store.steampowered.com/app/7940/
emanuele933
04-06-2011, 15:19
grazie a tutti. la modalità singola dura molto?
è questo il link su steam?
http://store.steampowered.com/app/7940/
che ricordi io, sicuramente il single player non è corto, però di solito è meglio per giocare in multi Cod4 :)
ste.occhi
07-06-2011, 21:36
Ciao a tutti, ho un grosso problema con cod4 mp. Praticamente dopo circa 15 min che gioco mi si blocca tutto:
-l'audio in loop
-il gioco bloccato
-il pc bloccato e non posso fare niente
Unica soluzione spegnere il pc dal pulsante di spegnimento.
Se qualcuno ha qualche suggerimento gli sarei molto grato.
Grazie
Liquid.Tension
07-06-2011, 21:52
Ciao a tutti, ho un grosso problema con cod4 mp. Praticamente dopo circa 15 min che gioco mi si blocca tutto:
-l'audio in loop
-il gioco bloccato
-il pc bloccato e non posso fare niente
Unica soluzione spegnere il pc dal pulsante di spegnimento.
Se qualcuno ha qualche suggerimento gli sarei molto grato.
Grazie
Ho appena avuto un problema identico con BF:BC2, ma ho letto che il problema alla base riguarda anche i vari COD...
Prova a disattivare la scheda audio dal bios (quella integrata probabilmente) e prova a giocare così (senza audio ovviamente)....dovrebbe non bloccarsi.
Se così non è controlla le temperature della VGA e CPU...
Se neanche così prova a disattivare antivirus e firewall...
Infine se non è nessuno di questi casi inizia a preoccuparti :D
P.S.: Per me è stato il primo caso, ho risolto comprandomi una scheda audio (X-Fi Fatal1ty sul mercatino di hwupgrade a poco).
ste.occhi
09-06-2011, 11:50
Ho appena avuto un problema identico con BF:BC2, ma ho letto che il problema alla base riguarda anche i vari COD...
Prova a disattivare la scheda audio dal bios (quella integrata probabilmente) e prova a giocare così (senza audio ovviamente)....dovrebbe non bloccarsi.
Se così non è controlla le temperature della VGA e CPU...
Se neanche così prova a disattivare antivirus e firewall...
Infine se non è nessuno di questi casi inizia a preoccuparti :D
P.S.: Per me è stato il primo caso, ho risolto comprandomi una scheda audio (X-Fi Fatal1ty sul mercatino di hwupgrade a poco).
Grazie della risposta. Non si blocca più (almeno fino ad ora) dopo aver disattivato firewall e antivirus.
vincenzomary
09-06-2011, 14:06
call of duty. sono la stessa cosa giusto? ma meglio il 2 o il 4.
grazie
ho giocato a battlefield bad company 2, e mi sono divertito. cosa scegliere adesso?
Crystal Dragon
09-06-2011, 16:15
call of duty. sono la stessa cosa giusto? ma meglio il 2 o il 4.
grazie
ho giocato a battlefield bad company 2, e mi sono divertito. cosa scegliere adesso?
Il due è ancora il migliore, ma se vieni da bc2 potrebbe essere un passaggio doloroso, cod4 nei server senza mod è assolutamente una merda, mentre con promod è quasi ai livelli di cod2 come giocabilità (e in più hai armi moderne, più simili a bad company)... comunque per evitare confusioni, ecco la cronologia dei cod:
cod
cod uo ->espansione dell'1
cod2
cod3 -> solo console
cod4 mw -> dopo di questo solo cagate
cod waw
mw2
cod bo
mw3
vincenzomary
09-06-2011, 16:26
Il due è ancora il migliore, ma se vieni da bc2 potrebbe essere un passaggio doloroso, cod4 nei server senza mod è assolutamente una merda, mentre con promod è quasi ai livelli di cod2 come giocabilità (e in più hai armi moderne, più simili a bad company)... comunque per evitare confusioni, ecco la cronologia dei cod:
cod
cod uo ->espansione dell'1
cod2
cod3 -> solo console
cod4 mw -> dopo di questo solo cagate
cod waw
mw2
cod bo
mw3
grazie.
leggendo qualcosa, molti dicono di prendere il 4. cosa ne pensate?
Crystal Dragon
09-06-2011, 16:29
grazie.
leggendo qualcosa, molti dicono di prendere il 4. cosa ne pensate?
Che se lo prendi solo 4 fun non ha molto senso, è molto più divertente bc2... cod4 va bene dal lato competitivo, ma il fun è una rottura
vincenzomary
09-06-2011, 16:31
Che se lo prendi solo 4 fun non ha molto senso, è molto più divertente bc2... cod4 va bene dal lato competitivo, ma il fun è una rottura
puoi spiegarmi meglio, fun e solo 4 fun. grazie.
Devilboy90
09-06-2011, 18:41
4 fun: per giocare a cazzo
giocare a cod4 in promod vuol dire giocare competitivamente, il che vuol dire essere molto coinvolto nel gioco, prestare attenzione ad ogni particolare tattico etc, il che può rendere il gioco anche parecchio frustrante, soprattutto i primi tempi che devi prenderci la mano.
Se vuoi un gioco tanto per passare tempo a sparare allora ti conviene optare per bad company 2
ste.occhi
12-06-2011, 14:54
Grazie della risposta. Non si blocca più (almeno fino ad ora) dopo aver disattivato firewall e antivirus.
Si blocca ancora..non è nessuno dei problemi che hai scritto..
vincenzomary
12-06-2011, 18:59
4 fun: per giocare a cazzo
giocare a cod4 in promod vuol dire giocare competitivamente, il che vuol dire essere molto coinvolto nel gioco, prestare attenzione ad ogni particolare tattico etc, il che può rendere il gioco anche parecchio frustrante, soprattutto i primi tempi che devi prenderci la mano.
Se vuoi un gioco tanto per passare tempo a sparare allora ti conviene optare per bad company 2
grazie.
phil anselmo
13-06-2011, 13:09
problema vecchio come il cucco che ha anche il sottoscritto.
ne abbiamo parlato fino alla nausea qui su e altrove, io personalmente NON ho risolto cmq. ;)
p.s. cerca i messaggi di lukino88 e di phil anselmo ;)
emanuele933
13-06-2011, 13:13
problema vecchio come il cucco che ha anche il sottoscritto.
ne abbiamo parlato fino alla nausea qui su e altrove, io personalmente NON ho risolto cmq. ;)
p.s. cerca i messaggi di lukino88 e di phil anselmo ;)
è talmente difficile da risolvere sta cosa che per darti un esempio a me sullo stesso pc, su xp si bloccava su win 7 x64 no..con le stesse versioni di driver e a sistema pulito! incredibile..
ste.occhi
14-06-2011, 20:36
Bene dai..ci rinuncio allora!!! :muro: chissà che problema è :confused:
grazie delle risposte!
phil anselmo
16-06-2011, 13:24
è talmente difficile da risolvere sta cosa che per darti un esempio a me sullo stesso pc, su xp si bloccava su win 7 x64 no..con le stesse versioni di driver e a sistema pulito! incredibile..
sì, effettivamente ci si è scervellata un pò di gente co' sto problema... :rolleyes:
Bene dai..ci rinuncio allora!!! :muro: chissà che problema è :confused:
grazie delle risposte!
contatta lukino88 perché pare che lui abbia risolto. ;)
cmq, a titolo d'informazione, a me lo fa solo su Se7en 64 bit, mentre su XP no!
però è da qualche settimana che su xp, in compenso, mi esce dal gioco all'improvviso, sempre quando sto vincendo, naturalmente...! :asd:
ste.occhi
17-06-2011, 22:52
sì, effettivamente ci si è scervellata un pò di gente co' sto problema... :rolleyes:
contatta lukino88 perché pare che lui abbia risolto. ;)
cmq, a titolo d'informazione, a me lo fa solo su Se7en 64 bit, mentre su XP no!
però è da qualche settimana che su xp, in compenso, mi esce dal gioco all'improvviso, sempre quando sto vincendo, naturalmente...! :asd:
ok grazie! lo contatto! speriamo..
Ciao a tutti, sto per acquistare CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE per pc originale ma di seconda mano. Avendo il primo proprietario già giocato in multy, volevo sapere se potrei avere problemi per l'accesso on-line di questo stupendo gioco usando il codice riportato sul dvd grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere! :)
Crystal Dragon
20-06-2011, 18:06
Ciao a tutti, sto per acquistare CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE per pc originale ma di seconda mano. Avendo il primo proprietario già giocato in multy, volevo sapere se potrei avere problemi per l'accesso on-line di questo stupendo gioco usando il codice riportato sul dvd grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere! :)
Non dovresti avere problemi, a meno che il tuo predecessore non abbia fatto uso di cheat e si sia fatto bannare la key, in quel caso dovrai ricomprarla per giocare online... inoltre se ha registrato la sua pbguid su esl e clanbase, non potrai farlo anche tu quindi non potrai giocare nei tornei ufficiali, per il resto non dovresti avere problemi
ok ti ringrazio ma spiegami un attimo io installo il gioco poi credo che dovra' essere aggiornato dopodiche' occorre che mi registri sul sito di activision e poi inserire il codice giusto?Iinoltre dici che a Cod4 modern warfair si trova ancora qualcuno per giocare on line?
scusa ma fino adesso ho sempre giocato ai simulatori e volevo cambiare un po' genere ;)
Liquid.Tension
20-06-2011, 18:40
Su COD4 troverai ancora una comunità attivissima (l'ultimo aggiornamento mi diceva 8000 server)...
Non devi registrare la key, basta inserirla nel gioco durante l'installazione o primo avvio, a quel punto puoi giocare sui vari server...
Ricorda di scaricare pbsetup.exe dal sito evenbalance per aggiornare Punk Buster (altrimenti vieni kickato automaticamente)
Crystal Dragon
20-06-2011, 19:03
ok ti ringrazio ma spiegami un attimo io installo il gioco poi credo che dovra' essere aggiornato dopodiche' occorre che mi registri sul sito di activision e poi inserire il codice giusto?Iinoltre dici che a Cod4 modern warfair si trova ancora qualcuno per giocare on line?
scusa ma fino adesso ho sempre giocato ai simulatori e volevo cambiare un po' genere ;)
Installi il gioco usando la sua key, installi la patch 1.6, installi la patch 1.6 to 1.7, scarichi dal sito di evenbalance il pbsetup.exe, lo apri, lo lasci aggiornare, aggiungi cod4 tra i giochi e tramite il programma cerchi aggiornamenti per il pb di cod4, dopo di che sei pronto per giocare. Per rendere l'esperienza multiplayer più godibile, ti conviene dalle opzioni multiplayer attivare la console (si apre con tasto \) ed inserire i comandi:
\cg_drawfps 1 (attiva il contatore degli fps)
\cg_drawlagometer 1 (attiva il laggometro, un quadratino in basso a destra dell'hud che permette di vedere se ci sono problemi con la connessione)
\com_maxfps 250 (aumenta il limite degli fps, normalmente bloccati a 70, fino a 250)
Ovviamente se non riesci a fare almeno 70 fps in gioco, conviene abbassare un po' la grafica, calcola che sotto i 60 fps si è terribilmente svantaggiati, mentre sopra i 125 fps si ha un vantaggio particolarmente tangibile (ormai quasi tutti girano con 250 fps)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.