PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Tobigheri
30-11-2007, 10:56
Ragazzi capita anche a voi che al primo join su un server dopo aver fatto partire il gioco vada in timout connessione per diverse volte prima di riuscire a joinare il server.

Sembra che sia dovuto al fatto che prova a connettersi al server (ci mette 3-4-5 secondi) -> vede che deve autenticare il codice del gioco -> ok -> impiega altrettanti secondi almeno -> arriva a 11 secondi e dice connessione scaduta.

La cosa mi fa incavolare perchè spesso devo provare 5, 6 o più volte prima che il gioco faccia in tempo ad autenticarsi sul master server in quei benedetti 10 secondi.

Capita anche a voi? E' possibile aumentare il timeout?

raekwon
30-11-2007, 10:56
la confezine del gioco + manule ce l'ha un mio amico che naturalmente quando serve non ce...xD
mi sapete dire se la key rimana salvata da qualche parte?

g472vm
30-11-2007, 11:11
la confezine del gioco + manule ce l'ha un mio amico che naturalmente quando serve non ce...xD
mi sapete dire se la key rimana salvata da qualche parte?

x rimanere salvata rimane salvata nel registro di sistema, ma se il gioco non è tuo(xkè l'hai installato mentre te lo prestava un amico) a parte ke non so come tu faccia a giocare senza cd, ma poi con una sola cd-key si può giocare con un solo pc alla volta, quindi se tu sei connesso e il tuo amico prova a giocare lui non riuscirà a farlo e viceversa...

raekwon
30-11-2007, 11:33
a lui interessava solo per il single player, dato che non ha nemmeno internet...
mi sai dire di preciso dove la trovo nel registro di sistema?

bist
30-11-2007, 11:37
ragazzi se faccio partire cod single mi va tutto ok se faccio partire multy ogni tanto va tutto rallentato tipo pochissimi frame al secondo già dalla prima schermata del menu.. e ogni tanto va tutto ok.. sapete dirmi perche?? :stordita:

Controlla le impostazioni grafiche perché single e multi hanno profili diversi.

g472vm
30-11-2007, 11:45
Vai su Start -> Run-> scrivi regedit -> premi invio.
Vai su HKEY_LOCAL_MACHINE -> Activision -> Call of Duty 4
doppio click su codkey
ecco il codice.

klim007
30-11-2007, 11:53
dopo aver perso il profilo...mi sono letteralmente rotto....con un mpdata...sono al 55 livello.....GG

Mi dici come fare grazie?

C@ge
30-11-2007, 12:00
Ragazzi capita anche a voi che al primo join su un server dopo aver fatto partire il gioco vada in timout connessione per diverse volte prima di riuscire a joinare il server.

Sembra che sia dovuto al fatto che prova a connettersi al server (ci mette 3-4-5 secondi) -> vede che deve autenticare il codice del gioco -> ok -> impiega altrettanti secondi almeno -> arriva a 11 secondi e dice connessione scaduta.

La cosa mi fa incavolare perchè spesso devo provare 5, 6 o più volte prima che il gioco faccia in tempo ad autenticarsi sul master server in quei benedetti 10 secondi.

Capita anche a voi? E' possibile aumentare il timeout?

Apri la console e scrivi "\seta cl_connectionAttempt 60" batti invio ed il gioco e' fatto!

Mi dici come fare grazie?

modificando la cfg mp_data...un po' "lamer" ma se hai perso il profilo allora va bene ;)

kotu3
30-11-2007, 12:34
Piccolo aiuto. Sto cercando di giocare con un amico ma avviando un nuovo server con in dedicato INTERNET il prog lancia correttamente la console. A questo punto entrando nuovamente nel gioco e cercando la partita in locale non trovo nulla. Come posso fare per risolvere il problema?! Se lancio da console il \connect mio ip trovato in internet mi da connessione col server scaduta...
L'unico modo nel quale riesco ad entrare nel server è creando una partita con NO in dedicato. A questo punto però potrò far entrare il mio amico?! Se sì in quale modo?!
Grazie delle info, è da tre giorni che tento di giocare con una amico in uno contro uno ma non riesco a capire dove sbaglio...

...non puoi hostare un server dedicato e giocare contemporaneamente sulla stessa macchina, però puoi fare da server normalmente e fare entrare il tuo amico col "connect tuoip" (se non riesce ad entrare controlla firewall e porte del router)

Tobigheri
30-11-2007, 13:24
Apri la console e scrivi "\seta cl_connectionAttempt 60" batti invio ed il gioco e' fatto!

Bella lì, grazie.

ciao

marcuz22
30-11-2007, 13:59
ciao ragazzi spero mi possiate aiutare , ho acquistato pochi gorni fà cod 4 solamente per giocare in multy ma non ho avuto ancora il piacere di giocarci per un problema strano , quando faccio partire l eseguibile persino il menu risulta scattoso e anche il cursore va a scatti e di conseguenza anche in game è impossibile giocare , premetto che non è un problema di pc ho un conroe 6400 , 2 gb di ram e come scheda video 8800 gts , ho provato a cambiare driver mettere gli ultimi , a metterre tutto su basso filtri ecc ma niente . una cosa ho notato che mi sembra strana , quando faccio partire il gioco vedo che da task manager c è un processo di nome System che si prende il 40% della cpu e non credo sia normale perche facendo partire altri giochi questo non accade , qualche idea ragazzi?

Tobigheri
30-11-2007, 16:51
ciao ragazzi spero mi possiate aiutare , ho acquistato pochi gorni fà cod 4 solamente per giocare in multy ma non ho avuto ancora il piacere di giocarci per un problema strano , quando faccio partire l eseguibile persino il menu risulta scattoso e anche il cursore va a scatti e di conseguenza anche in game è impossibile giocare , premetto che non è un problema di pc ho un conroe 6400 , 2 gb di ram e come scheda video 8800 gts , ho provato a cambiare driver mettere gli ultimi , a metterre tutto su basso filtri ecc ma niente . una cosa ho notato che mi sembra strana , quando faccio partire il gioco vedo che da task manager c è un processo di nome System che si prende il 40% della cpu e non credo sia normale perche facendo partire altri giochi questo non accade , qualche idea ragazzi?

Hai controllato che il PC sia libero da virus, spyware o altri aggeggi che si agganciano ai software che si connettono in rete?

Iceman911
30-11-2007, 17:11
non mi iscriverò più per dire cavolate nei forum.

paola1
30-11-2007, 17:18
Salve a tutti io ho cod4 craccato !!! come faccio a giocare in rete !!! potete aiutarmi per favore ??? grazie !!!!!:mc: :muro:
benvenuto

ban lol

ciao

Foxlady
30-11-2007, 17:26
Salve a tutti io ho cod4 craccato !!! come faccio a giocare in rete !!! potete aiutarmi per favore ??? grazie !!!!!:mc: :muro:

:doh: :banned:
Lo compri originale:asd:

Iceman911
30-11-2007, 17:28

Foxlady
30-11-2007, 17:35
guarda che ci avevo gia pensato pero ho sentito moltissime persone che hanno lo stesso dei problemi con quello originale !!!! :muro: :mbe: :ciapet:

Non si può parlare di giochi pirata in questo forum, è vietato dal regolamento... lo hai letto per caso?:mbe:

Iceman911
30-11-2007, 17:40

ombra666
30-11-2007, 18:01
si si dicono tutti cosi quando poi quello originale non ce l ha nessuno !!!! ok mi tappo la bocca su questo argomento !!!! un altra informazione !!! sul campo di addestramento in mp compare l obiettivo di disattivare ordigni esplosivi nemici !!! ma intendono dire di far saltare c4 e claymore nemiche ??? se è cosi l ho fatto ma non me lo aggiornano !!! cosa bisogna fare ???
leggi il regolamento :read:
sospenditi :banned:
e esci dalla niubbaggine :muro:

Iceman911
30-11-2007, 18:06

g472vm
30-11-2007, 18:12
si si dicono tutti cosi quando poi quello originale non ce l ha nessuno !!!! ok mi tappo la bocca su questo argomento !!!! un altra informazione !!! sul campo di addestramento in mp compare l obiettivo di disattivare ordigni esplosivi nemici !!! ma intendono dire di far saltare c4 e claymore nemiche ??? se è cosi l ho fatto ma non me lo aggiornano !!! cosa bisogna fare ???
Ma stiamo scherzando???
Drastica...:doh:
LOL :rolleyes:

Certo che se non si comprano originali manco sti capolavori stiamo veramente alla frutta...:muro:
se uno ti dice ke non si può parlare di giochi crackati almeno non continuare...e poi non si insulta a gente, figurarsi le famiglie...mi sa ke non avrai vita lunga nel forum :O

Iceman911
30-11-2007, 18:12

Foxlady
30-11-2007, 18:14
Lasciatelo perde, è un bimbo:muro:

wiltord
30-11-2007, 18:16
torniamo IT

g472vm
30-11-2007, 18:36
torniamo IT

molto volentieri :D

una domanda, a volte mi capita ke la connessione crashi(maledetta wi-fi -.- ) e alcune di queste volte quando riprovo ad entrare in un server mi da "codice di gioco già in uso". esiste un comando x killare il ghost? o si deve solo aspettare?

ombra666
30-11-2007, 18:52
molto volentieri :D

una domanda, a volte mi capita ke la connessione crashi(maledetta wi-fi -.- ) e alcune di queste volte quando riprovo ad entrare in un server mi da "codice di gioco già in uso". esiste un comando x killare il ghost? o si deve solo aspettare?

per ora non ho avuto questo problema, ma se funziona come in farcry il server ti kikka dopo un po' per connection timeout (d'altra parte smetti di inviare pacchetti :D ).. a volte è questione di pochi secondi, alktre di un minuto

nidecker
30-11-2007, 19:04
Anche io sono finalmente entrato oggi pome nella community multiplayer....Niubbissimo, devo ancora capire un po' di cosette ma pian piano si sale. Davvero un bel gioco, rimango sintonizzatissimo!

per ora non ho avuto questo problema, ma se funziona come in farcry il server ti kikka dopo un po' per connection timeout (d'altra parte smetti di inviare pacchetti :D ).. a volte è questione di pochi secondi, alktre di un minuto

Ombra, sei l'Ombra di Warrock (leggasi anche il miglior/fra i miglior elicotteristi d'Italia)?

marcuz22
30-11-2007, 19:23
Hai controllato che il PC sia libero da virus, spyware o altri aggeggi che si agganciano ai software che si connettono in rete?

mi sono scordato di dire che ho creato una partizione nuova solo per cod4 quindi niente di niente :)

ombra666
30-11-2007, 19:31
Ombra, sei l'Ombra di Warrock (leggasi anche il miglior/fra i miglior elicotteristi d'Italia)?
no, io sono ombra666, il migliore... ma in farcry xD :asd:

non è vero non sono il migliore :D

Pippox
30-11-2007, 20:39
ATTENZIONE!
è uscito un programma per sbloccare tutti i livelli

NON USATELO
Il programma deriva dal sito MULTYPLAYERCHEAT ed è considerato un CHEAT!!!

Nonostante il programma sblocchi SOLO i livelli del gioco, questo è considerato CHEATING e per questo se si è in un server in streaming si riceverà un BAN PERMANETE!!!

Invito tutti coloro che usano o hanno usato il programma a DISINSTALLARE sia il programma che il gioco e a reinstallare il gioco e a lasciarlo PULITO!!

in pratica poi potrete buttare il gioco

robygr
30-11-2007, 20:41
ATTENZIONE!

NON USATELO

Nonostante il programma sblocchi SOLO i livelli del gioco, questo è considerato CHEATING e per questo se si è in un server in streaming si riceverà un BAN PERMANETE!!!

Invito tutti coloro che usano o hanno usato il programma a DISINSTALLARE sia il programma che il gioco e a reinstallare il gioco e a lasciarlo PULITO!!

ed infatti qualcuno di famoso, ed anche molto è stato bannato ...:read:

paola1
30-11-2007, 20:57
ATTENZIONE!

NON USATELO

ti hanno bannato ?
:D

Ellu
30-11-2007, 21:56
EDIT: ora non parte più...ne il single ne il multy, clessidra su sfondo nero poi si riavvia il pc.
non sò più che fare.

non dico tanto...ma almeno non ignoratemi...cmq adesso mi dice prima di spegnersi che il driver video nv_4disp (non ricordo) ecc. "non ha funzionato correttamente" riavviare x rispristinare il corretto funzionamento.

ho gli ultimi driver, anche perchè prima giocavo senza problemi.

FRN2003
30-11-2007, 22:00
non dico tanto...ma almeno non ignoratemi...cmq adesso mi dice prima di spegnersi che il driver video nv_4disp (non ricordo) ecc. "non ha funzionato correttamente" riavviare x rispristinare il corretto funzionamento.

ho gli ultimi driver, anche perchè prima giocavo senza problemi.
è capitato pure a me quell'errore, e pure a dei miei amici, cmq ci è bastato riavviare e non l'ha fatto piu.....

ps ma come si puo cambiare la cartella dei salvataggi?? ho poco tempo e quello che ho lo sfrutto per giocare in rete, e volevo mettere i salvataggi del mio nipotino che l'ha finito, ma se cambio la cartella save che si trova nella cartella principale del gioco, stranamente mi restano i miei save......ma come mai????
ciao

Ellu
30-11-2007, 22:05
cambia profilo e usa qll di tuo nipotino...

io addirittura l'ho reinstallato e ancora mi dà l'errore, ho tolto lo SLI e ancora mi dà quell'errore, ho comprato 60 euro di dissi e ancora mi dà QUELL' errore (avevo problemi di temperatura, non c'entra ma mi irrita cmq);

io non posso perdere la sanità mentale perchè sfornano giochi che girano solo su quello che vuole la activision...

g472vm
30-11-2007, 22:23
uashuhaahsuhahaua ma ke sfizio ci trovano ad arrivare a lvl 55 senza fare nemmeno un po di fatica? alla fine molte delle armi migliori si sbloccano a livelli abbastanza bassi, raggiungibili anke in una 10 d'ore di gioco o meno. e poi se sbloccano subito il lvl 55 saranno sempre più nabbi di un lvl1. posso capire qualcuno ke del lvl55 ha erso il salvataggio, xò...

.ekjxurizeD!
30-11-2007, 22:26
appunto io come arma uso l'm4 o l'14... ke si sblokka al basso livello... io sono al lvl 55 ma è inutile come quelle cazzate dei perk..

però vorrei avere l'mp44 dorato :Q______:ave:

g472vm
30-11-2007, 22:32
beh dai se non so male x sbloccare l'm44 dorato basta completare tutte le sfide della classe dei fucili d'assalto. secondo me è più difficile sbloccare il dragunov dorato, xkè non sono ancora riuscito ad imparare a cecchinare in questo gioco xD

.ekjxurizeD!
30-11-2007, 22:33
cekkinare è impossibile.. ma ho sentito ke kon l'avvento della patch 1.3 fixeranno i cekkini!

sustin89
30-11-2007, 22:39
Scusate io ogni tanto quando cambio la risoluzione del gioco o la qualità dell'audio il gioco mi si chiude e mi dà errore directx.
Ho notato che non lo fà solo a me ma anke ad un mio amico.
Ho aggiornato tutti i driver possibili ed ho reinstallato l'ultima directx ma niente...

Sapete cosa posso fare???

Sammy.73
30-11-2007, 22:43
ATTENZIONE!

NON USATELO

che strano, quando l'ho detto io qualche centinaio di post fa mi hanno preso per scemo :asd:

.ekjxurizeD!
30-11-2007, 22:44
un pò di pagine dietro c'era scritto.. devi rinominare il file mssmp3.asi nella cartella miles del gioco.. rinominala in mssmp3.bak... se nn funziona kiudi xfire xd

sammy.73 tu nn l'avevi mica scritto grosso!

g472vm
30-11-2007, 22:49
Scusate io ogni tanto quando cambio la risoluzione del gioco o la qualità dell'audio il gioco mi si chiude e mi dà errore directx.
Ho notato che non lo fà solo a me ma anke ad un mio amico.
Ho aggiornato tutti i driver possibili ed ho reinstallato l'ultima directx ma niente...

Sapete cosa posso fare???

a 99% è xkè hai xfire aperto mentre cambi la grafica e ti crasha.

chiudi il gioco, chiudi xfire, riapri il gioco, modifica l a grafica fino alle impostazioni ke preferisci, riapri pure xfire.

Dobermann75
01-12-2007, 00:26
cekkinare è impossibile.. ma ho sentito ke kon l'avvento della patch 1.3 fixeranno i cekkini!

cioè? :confused:

paola1
01-12-2007, 00:57
cioè? :confused:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=274596

Dobermann75
01-12-2007, 01:09
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=274596

si ok, ma non è che è impossibile cecchinare...

Pippox
01-12-2007, 02:05
uashuhaahsuhahaua ma ke sfizio ci trovano ad arrivare a lvl 55 senza fare nemmeno un po di fatica? alla fine molte delle armi migliori si sbloccano a livelli abbastanza bassi, raggiungibili anke in una 10 d'ore di gioco o meno. e poi se sbloccano subito il lvl 55 saranno sempre più nabbi di un lvl1. posso capire qualcuno ke del lvl55 ha erso il salvataggio, xò...

ma che stai dicendo??

qua si parla di un top player italiano.. chedei livelli se ne strasbatte..:rolleyes:

bist
01-12-2007, 06:48
si ok, ma non è che è impossibile cecchinare...

Sì è solo un po' più difficile devi trattenere il respiro molto (almeno un paio di secondi). Invece io non mi trovo per nulla con il mirino ACOG :confused:

Jackskellington
01-12-2007, 08:43
ragazzi sono interessato al gioco, ho avuto cod 1 e 2, ora vorrei comperare questo, qualcuno mi ha detto che non è il massimo come gioco(parlo per il multy) confermate? mappe minuscole ed altro...
invece x il single player dicono che è favoloso ma dura poco, ho visto un video su youtube ed in effetti sembra spettacolare :)
me lo consigliate?

bist
01-12-2007, 08:53
ragazzi sono interessato al gioco, ho avuto cod 1 e 2, ora vorrei comperare questo, qualcuno mi ha detto che non è il massimo come gioco(parlo per il multy) confermate? mappe minuscole ed altro...
invece x il single player dicono che è favoloso ma dura poco, ho visto un video su youtube ed in effetti sembra spettacolare :)
me lo consigliate?

Il single player è spettacolare ma il multi ancora di più. Le mappe sono piccole è vero. Le varie modalità, classi e i perks rendono il gioco molto vario e le challenge sono parecchio gratificanti. E' il miglior gioco multiplayer che abbia provato per quanto mi riguarda, anni luce avanti a Battlefield 2... lo dico da giocatore incallito Counter Strike (1.6 e Source).

klim007
01-12-2007, 09:03

modificando la cfg mp_data...un po' "lamer" ma se hai perso il profilo allora va bene ;)

mpdata l'ho trovato ma come lo apro e che voce cambio? grazie

feo84
01-12-2007, 09:18
Rinnovo l'invito.
Chi vuole fare due spari in compagnia mi contatti.

;)

piottocentino
01-12-2007, 09:26
@Pippox: mi sono salvato in preferiti il server dove stai te ma nn lo trovo mai online:confused:

g472vm
01-12-2007, 09:34
ma che stai dicendo??

qua si parla di un top player italiano.. chedei livelli se ne strasbatte..:rolleyes:

e alloraa me pare un controsenso. se ne sbatte dei livelli, ma poi usa un programma x sbloccarli tutti subito e senza fatica. alla fine si scopre ke il programa è un cheat e viene bannato>>non mi sembra tanto pro sto tipo:rolleyes:

MetalMassacre
01-12-2007, 09:43
ATTENZIONE!

persino un programmino? per cambiare un file?

un server in streaming

che intendi? lo streaming.. non capisco cosa centri col gioco

Sammy.73
01-12-2007, 10:48
ma che stai dicendo??

un top player che cheatta e viene bannato? non è poi tanto "top" :doh:

Sammy.73
01-12-2007, 10:50
per streaming penso intenda quello di punkbuster: una volta bannata su un server, la cdkey in questione non può più entrare nei server protetti da PB + eventuali altre "ban list" esterne (come quelle di punksbusted.com)

Dobermann75
01-12-2007, 11:28
Rinnovo l'invito.
Chi vuole fare due spari in compagnia mi contatti.

;)

LoL presente....

Dobermann75
01-12-2007, 11:29
Sì è solo un po' più difficile devi trattenere il respiro molto (almeno un paio di secondi). Invece io non mi trovo per nulla con il mirino ACOG :confused:
E ma è quello il bello.... almeno è un po più reale e rende la vita difficile ai camper...

Pippox
01-12-2007, 11:49
e alloraa me pare un controsenso. se ne sbatte dei livelli, ma poi usa un programma x sbloccarli tutti subito e senza fatica. alla fine si scopre ke il programa è un cheat e viene bannato>>non mi sembra tanto pro sto tipo:rolleyes:

persino un programmino? per cambiare un file?

un top player che cheatta e viene bannato? non è poi tanto "top" :doh:

forse non capite... il player in questione non gioca nei server ranked.. e se lo fa lo fa per cazzeggiare..

poi se alla pb impazziscono e lo considerano cheating è un altro discorso...

probabilmente se lo avessi saputo lo avrei usato anche io questo programma.. dato che nei fun non entro mai..

PS si lo streaming è quello...ma ormai per cod4 si usa gameviolation.. non + punkbusted

NigthStalker_86
01-12-2007, 11:50
Ragazzi, ho aggiornato il PunkBuster tramite pbsetup, dato che avevo fatto casino con i due servizi A e B...

Da quando ho aggiornato, quando provo a collegarmi a un server mi da l'errore in allegato...:(

Come posso risolvere?

:cry:

Client version: (v2.009 | A1394)
Server version: (v1.483 | A1394 | C2.009)

Pippox
01-12-2007, 12:00
Ragazzi, ho aggiornato il PunkBuster tramite pbsetup, dato che avevo fatto casino con i due servizi A e B...

Da quando ho aggiornato, quando provo a collegarmi a un server mi da l'errore in allegato...:(

Come posso risolvere?

:cry:

Client version: (v2.009 | A1394)
Server version: (v1.483 | A1394 | C2.009)

non c'entra il pb.. hai la guid bannata permanentemente.. puoi buttare il game se hai cittato..
cia

NigthStalker_86
01-12-2007, 12:05
non c'entra il pb.. hai la guid bannata permanentemente.. puoi buttare il game se hai cittato..
cia
Cittato?! :mbe:

Ho solo aggiornato il PB per fixare i due servizi, dato che il B non si avviava più ed era scomparso dalla tabella "Servizi". :muro:

In che senso permanentemente? Che dovrei comprare un COD4 nuovo?! :eek:

nickclara
01-12-2007, 12:11
Invece a me da sto errore che cazzo eh?!!??!...che palle ho 2minuti (si fa per dire) per giocare e non si riesce a fare una minchia....

http://img113.imageshack.us/img113/5093/punkyd0.jpg

Pippox
01-12-2007, 12:56
DEVI DARE I PERMESSI al firewall dei servizi pb....

Pippox
01-12-2007, 12:57

Ho solo aggiornato il PB per fixare i due servizi, dato che il B non si avviava più ed era scomparso dalla tabella "Servizi". :muro:

ehm.. l'avviso dice questo

Dobermann75
01-12-2007, 13:02
DEVI DARE I PERMESSI al firewall dei servizi pb....

Credo anch'io che sia quello il problema.

g472vm
01-12-2007, 14:03

prova a mandare una mail alla evenbalance x chiedere chiarimenti sul ban allegando lo screen. chiedi principalmente il motivo del ban, poi non so come dovresti regolarti xkè non sono mai stato bannato dal pb anke se gioco ad altri giochi protetti dallo stesso sistema.

MetalMassacre
01-12-2007, 14:27

Strano, sento tanta gente che ha problemi con pb o altro..io ho avuto la fortuna di non fare niente.. :confused:

Sammy.73
01-12-2007, 14:31
forse non capite... il player in questione non gioca nei server ranked.. e se lo fa lo fa per cazzeggiare..
l'hanno bannato sui ranked, giusto?
il programmino l'ha usato, giusto?

non ci sono molte altre cose da capire :) manca solo il nick :D

piottocentino
01-12-2007, 14:38
comunque io la cartella profile nn la trovo nella cartella di cod4 in C: do cacchio stanno i salvataggi?:muro:

lore.3
01-12-2007, 14:49
anch'io sono stato temporaneamente bannato da un server. è uno di quelli Alpha-networks.co.uk
Il bello è che non ho mai usato cheat o altre diavolerie del genere.
Vorrei sapere il motivo ma non so a chi chiederlo

NigthStalker_86
01-12-2007, 15:06
ehm.. l'avviso dice questo

prova a mandare una mail alla evenbalance x chiedere chiarimenti sul ban allegando lo screen. chiedi principalmente il motivo del ban, poi non so come dovresti regolarti xkè non sono mai stato bannato dal pb anke se gioco ad altri giochi protetti dallo stesso sistema.
Esatto...su BF2, FEAR, mai avuto un BAN! E inoltre non ho fatto assolutamente niente: aggiorno il PB e non va più!:( :cry:
anch'io sono stato temporaneamente bannato da un server. è uno di quelli Alpha-networks.co.uk
Esattamente...a chi posso chiedere informazioni sul motivo di questo ban?!

.ekjxurizeD!
01-12-2007, 15:11
ma il gioco ce l'hai originale? xd

NigthStalker_86
01-12-2007, 15:12
ma il gioco ce l'hai originale? xd

SI! XD

ombra666
01-12-2007, 15:18
apri un ticket di suuporto su evenbalance.com

nickclara
01-12-2007, 15:38

Aggiornato PD e ora è tutto ok!!!:::THX GUYS

marcuz22
01-12-2007, 16:42
ragazzi datemi una mano , se faccio partire l eseguibile del single player tutto ok , ma se faccio partire quello del multy menu cursore e gioco è scattoso e se apro task manager vedo il file system che prende dal 30 al 40 % della cpu e non so se sia normale . cosa posso fare? ho aggiornato drivers e creato pure una partizione vergine solo per il gioco :(

papo75
01-12-2007, 17:43
Esatto...su BF2, FEAR, mai avuto un BAN! E inoltre non ho fatto assolutamente niente: aggiorno il PB e non va più!:( :cry:

dovresti andare nel sito del clan proprietario del server.
può essere che ti hanno bannato perke hai fatto una cosa che non volevano si facesse (non necessariamente un cheat)

Crocodile77
01-12-2007, 17:57
Dannazione mi sto pestando con Punkbuster il gioco non riesce a caricarlo.
Possiedo un router gli ho aperto la porta 28960 (TCP/UDP), ma non riesce lo stesso.
Ho fatto il test mi dà un errore su Profile/Failed e poi su una stringa dove c'è il firewall. Cosa può essere?

maeco84
01-12-2007, 18:36
Non so voi ma questo multi di COD4 sta cominciando a stufare, per carità molto divertente, le sfide e tutto, però è troppo corri e spara per i miei gusti... Crysis a me piace di più, più lento e tattico. Rimane comunque un gran gioco.

ombra666
01-12-2007, 19:07
Non so voi ma questo multi di COD4 sta cominciando a stufare, per carità molto divertente, le sfide e tutto, però è troppo corri e spara per i miei gusti... Crysis a me piace di più, più lento e tattico. Rimane comunque un gran gioco.
io tutto sto "corri e spara" non lo vedo, ma vorrei vederlo
i server sono pieni di
-camper
-camper col fucile da cecco, che stanno fermi per minuti interi, tu fai dei miracoli per trovarli, sei sicuramente piu forte di loro ma bam dalla distanza ti fottono... ma le skill e le palle di venire nell'1vs1 quando le prendono? :rolleyes:
-camper con il lanciarazzi, questi sono ancora piu odiosi, le skill non sanno neanche cosa sono, giocano cosi solo per fare punti e poter dire "guarda come sono forte" "guarda quante kills" poi li ritrovi in ladder e gli fai un culo cosi perche le nl sono disabilitate... :rolleyes:

:stordita:

Calinx
01-12-2007, 19:43
raga io avrei un problemino. ogno volta che mi conetto a un server mi dice ''errore nel leggere i file di statistica'' e con cio sono sempre di grado 1.
:help:

feo84
01-12-2007, 19:57
LoL presente....

Se ti va...noi giochiamo su TS.

maeco84
01-12-2007, 20:22
i server sono pieni di
-camper
-camper col fucile da cecco, che stanno fermi per minuti interi, tu fai dei miracoli per trovarli, sei sicuramente piu forte di loro ma bam dalla distanza ti fottono... ma le skill e le palle di venire nell'1vs1 quando le prendono? :rolleyes:
-camper con il lanciarazzi, questi sono ancora piu odiosi, le skill non sanno neanche cosa sono, giocano cosi solo per fare punti e poter dire "guarda come sono forte" "guarda quante kills" poi li ritrovi in ladder e gli fai un culo cosi perche le nl sono disabilitate... :rolleyes:

Ma si dai intendo dire (come la maggior parte dei giochi in multi) che devi continuamente correre e sparare. In effetti mi rendo conto che sono gusti, io preferisco andar con calma :D sarà pure che c'ho il ping alto :asd: e quindi non mi sento molto portato agli scontri faccia a faccia. Comunque è divertente questo COD4...

Obi 2 Kenobi
01-12-2007, 20:54
i server sono pieni di
-camper

bhe io cosa devo dire?
ieri, è venuto uno nel server in cui stavo giocando, facendo 3.000 kill (tutti headshot).
Non si riusciva a giocare :(

lio90
01-12-2007, 22:15
magari era super skillato!!! lOL!

No comunque è vero.... dicevano che i camper dovevano diminuire in sto game ma stanno aumentando!

Tutti camperati negli angoli bui della mappa!

Poi però la ladder punisce LOL!:D

g472vm
01-12-2007, 22:22
io in 1v1 faccio skifo xkè ho un fps da tempi della pietra...riesco a vedere il nemico solo quando lui mi ha già sparato almeno 6-7 colpi...in modalità veterano o prendo dal lato/dietro o dalla distanza, altrimenti all'80% vengo killato(se prendo ki ha i miei stessi fps owno xD )

Dobermann75
01-12-2007, 22:53
Se ti va...noi giochiamo su TS.

cioè, scusa l'ignoranza ma cos'è TS?

g472vm
01-12-2007, 23:23
ts=teamspeak è un programma x e conversazioni tipo skype, ma dal consumo di banda molto minore. viene usato dai giocatori di multiplayer x comunicare durante le partite.

piuttosto quali sono ip e pass del vostro server di ts?

feo84
01-12-2007, 23:30
cioè, scusa l'ignoranza ma cos'è TS?

http://www.goteamspeak.com/

Dobermann75
01-12-2007, 23:57
http://www.goteamspeak.com/

grazie.
Ma è compatibile con Vista?
EDIT
ho scaricato il client e sembra funzionare....

che indirizzo devo mettere per trovarvi?

p.s: ho visto che sei anche tu un motociclista... bravo ;)

feo84
02-12-2007, 00:01
grazie.

Da quello che so....si. ;)

Dobermann75
02-12-2007, 00:08
Da quello che so....si. ;)
ho editato il msg sopra... mentre mi rispondevi :p

bist
02-12-2007, 08:09
E ma è quello il bello.... almeno è un po più reale e rende la vita difficile ai camper...

Ma sì infatti ci sta che cecchinare sia difficile e che bisogni andare "a colpo sicuro". Però oggettivamente ci sono dei bug o delle imprecisioni. Ad esempio, quando la mira non è perfettamente stabilizzata, anche se hai il nemico nel mirino e spari 2 volte su 3 non lo becchi. Però 1 volta su 3 sì, perchè? Oppure, le statistiche dei fucili sono tutte sballate (ad esempio il Barrett dovrebbe essere potente come l'R700, ma mentre col Barrett è quasi sempre one shot one kill, con l'R700 spesso servono 2 colpi anche in pieno petto). Oppure, i danni localizzati: avendo la testa perfettamente nel mirino a volte non becca niente, invece se miri al collo fa headshot.

Quindi secondo me una patch serve :D

Io sono stato temporaneamente bannato da un server che non accettava il granade launcher (in effetti è lamer ma voglio finire la challenge Ouch) bisogna stare attenti anche ai messaggi automatici che scorrono a sinistra.

i server sono pieni di
-camper

Perché scusa hai mai visto un cecchino che corre spara saltando nella mischia? A parte in CS lol.

lio90
02-12-2007, 08:56
bisogna stare attenti anche ai messaggi automatici che scorrono a sinistra.

non posso che quotare!

A sinistra dicono quali restrizioni vi sono su quel determinato server!

CIAU! ;)

klim007
02-12-2007, 09:38
mpdata l'ho trovato ma come lo apro e che voce cambio? grazie

up

feo84
02-12-2007, 09:46
grazie.
EDIT
ho scaricato il client e sembra funzionare....

che indirizzo devo mettere per trovarvi?

p.s: ho visto che sei anche tu un motociclista... bravo ;)

Per l'indirizzo...aggiungetemi a messenger. Non mi va di metterlo in pubblico. :)

g472vm
02-12-2007, 09:54
ci saranno anke le restrizioni, però fin quando sono delle modifiche alle impostazioni grafiche uno le può anke sistemare, ma deve sempre ricordarsi il comando preciso. se invece come è successo a bist ti kickano xkè usi delle armi ristrette non si possono editare le classi in corsa, certo ce ne sono 5, ma a volte uno organizza le classi in base alle varie modalità...

neo1987
02-12-2007, 09:56
i server sono pieni di
-camper

Eheh... grande ombra... ti quoto! :D Quanto li odio i niubbi con i granade launcher, i lanciarazzi, i cecchi posso anche capirli, tanto li basho easy. :rotfl:

p.s. sono gaRReTT ;)

Foxlady
02-12-2007, 10:15
Dai riga perchè non creiamo qualche bel serverino oggi e ci troviamo li per qualche partitozza?:O

feo84
02-12-2007, 10:30
Dai riga perchè non creiamo qualche bel serverino oggi e ci troviamo li per qualche partitozza?:O

Se volete io vi ospito volentieri.
Più si è e più ci divertiamo.

Dobermann75
02-12-2007, 10:41
Per l'indirizzo...aggiungetemi a messenger. Non mi va di metterlo in pubblico. :)

ti ho aggiunto.

Foxlady
02-12-2007, 10:42
Se volete io vi ospito volentieri.
Più si è e più ci divertiamo.

Quindi come facciamo?
Chi è disponibile?
Diamoci un orario ;)

feo84
02-12-2007, 10:46
Quindi come facciamo?
Chi è disponibile?
Diamoci un orario ;)

Dobermann75 mi ha già aggiunto su Messenger e ha già installato TS.
Direi di fare dopo pranzo...

iecio
02-12-2007, 11:19
sapete mica indirizzi di server italiani? :sofico:

mAiDeN75
02-12-2007, 11:19
se c'è un posto disponibile io aderisco :D

.ekjxurizeD!
02-12-2007, 11:21
server italiani ce ne sono una ventina credo... li puoi trovare in xfire con gli opportuni filtri :O

iecio
02-12-2007, 11:22
aderirei anchi'io volentieri... :stordita:

.ekjxurizeD!
02-12-2007, 11:38
ki mi volesse aggiungere in xfire : eziolivieri

Ghigi
02-12-2007, 13:15
Io ho risolto i problemini con Punkbuster con questo file, ufficiale.
http://websec.evenbalance.com/downloads/windows/pbsetup.exe

Lanciatelo, scegliete COD4 nella lista dei giochi e lanciate l'aggiornamento.
A me ha risolto un problema di kick dovuto ad un "no packet flow", pur avendo il Punkbuster installato correttamente (ma non aggiornato).

Upgrader
02-12-2007, 20:57
dopo un tot variabile di minuti di gioco mi si frozza tutto con il suono ripetuto e mi tocca resettare... che può essere?

FRN2003
02-12-2007, 21:02
probabilmente l'avrete già detto, ma ho cancellato per sbaglio il profilo, si puo recuperare??? se no amen ricomincio

Sammy.73
02-12-2007, 21:21
probabilmente l'avrete già detto, ma ho cancellato per sbaglio il profilo, si puo recuperare??? se no amen ricomincio
se l'hai eliminato purtroppo c'è poco da fare

se hai solo cancellato la cartella, puoi provare con qualche programma che fa il recovery dei file cancellati

=>TaroKSoft<=
02-12-2007, 22:30
Eheh... grande ombra... ti quoto! :D Quanto li odio i niubbi con i granade launcher, i lanciarazzi, i cecchi posso anche capirli, tanto li basho easy. :rotfl:

p.s. sono gaRReTT ;)quoto :asd:

io sono "boRo!" :)

maeco84
02-12-2007, 23:00
Con il ping alto il cecchinaggio non fa per me... :cry: :cry: :cry:

ombra666
02-12-2007, 23:10
Con il ping alto il cecchinaggio non fa per me... :cry: :cry: :cry:

di solito quelli col ping alto si danno ai razzi

NON LO FARE!!! :sofico: :sofico: :D

klim007
02-12-2007, 23:34
allora qualcuno è così gentile da dirmi come aprire il file mpdata e cosa cambiare per sistemare la classe? grazie

Sammy.73
03-12-2007, 09:00
allora qualcuno è così gentile da dirmi come aprire il file mpdata e cosa cambiare per sistemare la classe? grazie
non qui :)

29Leonardo
03-12-2007, 09:10
Quali sono i file da salvare per non perdere i progressi nel multy?

lol trovato nella 1a pagina :doh:

Upgrader
03-12-2007, 09:19
dopo un tot variabile di minuti di gioco mi si frozza tutto con il suono ripetuto e mi tocca resettare... che può essere?

Può esser che la scheda video non regga e dopo un po' si blocca?
Ho una x600...

alle_82
03-12-2007, 09:26
Quali sono i file da salvare per non perdere i progressi nel multy?

lol trovato nella 1a pagina :doh:

c:\programmi\activision\cod4\

poi ci dovrebbe essere una cartella chiamata player o simile e dentro hai profile. dovrebbe essere tutto li dentro..

ilcalzolaio
03-12-2007, 15:19
Confermando quanto già indicato da alle_82 vorrei chiedervi un chiarimento.

Ho scaricato alcune demo dal sito ESL . Per rivederle bisogna inserire i file nella directory \MOD\demos poi aprire il gioco in modalità mod e dalla console lanciare il file.

Ho notato che nessuno aveva i gradi.
Mi viene spontaneo chiedere :

nelle cw o pcw di allenamento che modalità bisogna usare ?

cosa serve avere i gradi ed allenarsi con un'arma se nelle sfide ufficiali non si possono usare ?

grazie per l'aiuto.

=>TaroKSoft<=
03-12-2007, 16:00

Ho scaricato alcune demo dal sito ESL . Per rivederle bisogna inserire i file nella directory \MOD\demos poi aprire il gioco in modalità mod e dalla console lanciare il file.

cosa serve avere i gradi ed allenarsi con un'arma se nelle sfide ufficiali non si possono usare ?

grazie per l'aiuto.

nelle sfide ufficiali puoi usare un sacco di armi :) (quasi tutte) solo alcune "perks" ed alcune armi sono disattivate in quanto troppo sgravate. ;)

g472vm
03-12-2007, 16:05

grazie per l'aiuto.

sull'esl è presente la config dei server ke si deve usare durante le cw. spiegando velocemente la config fa si ke siano disponibili a tutti tutte le armi, ma il grado verrà mostrato solo di livello 1. e limitazioni x le cw ci sono su alcune armi(mi pare non sia permesso il p90 xkè ha il caricatore da 50) e molte delle abilità(in tutto sono permesse solo 3-4) cerca sull'esl x maggiori info o aspetta ke qualcuno ti passi la config o il link.

alle_82
03-12-2007, 16:06
nelle sfide ufficiali puoi usare un sacco di armi :) (quasi tutte) solo alcune "perks" ed alcune armi sono disattivate in quanto troppo sgravate. ;)

eh si è vero..ci son parecchie armi permesse. il grado di tutti è 1 perchè non è importante ma hai le armi sbloccate lo stesso. non tutte ad esempio non c'è il lancia granate o il lanciarazzi e neanche la p90..dei perks ne mancano alcuni tipo regalo per curiosi, juggernaut e alcuni altri..

ilcalzolaio
03-12-2007, 16:12
eh si è vero..ci son parecchie armi permesse. il grado di tutti è 1 perchè non è importante ma hai le armi sbloccate lo stesso. non tutte ad esempio non c'è il lancia granate o il lanciarazzi e neanche la p90..dei perks ne mancano alcuni tipo regalo per curiosi, juggernaut e alcuni altri..

A questo punto personalmente mi piacerebbe giocare su server che hanno questa configurazione per imparare con le regole giuste e non abituarmi con abilità od altro non utilizzabili negli scontri diretti.

Come posso identificare server analoghi ?
Come sempre grazie.

carli87
03-12-2007, 16:28
ciao,come devo fare per giocare tra portatili con una rete wireless?ci ho provato ma niente non ci riesco...
due sistemi operativi possono dare complicazioni(uno ha vista l'altro xp)?
è necessario per forza un router o basta la connessione ad-hoc?
serve puckbuster o qualche programma specifico?

grazie per l'aiuto...

Pippox
03-12-2007, 16:59
A questo punto personalmente mi piacerebbe giocare su server che hanno questa configurazione per imparare con le regole giuste e non abituarmi con abilità od altro non utilizzabili negli scontri diretti.

Come posso identificare server analoghi ?
Come sempre grazie.
devi entrare nei server MODWARFARE

ilcalzolaio
03-12-2007, 17:50

thank

marcuz22
03-12-2007, 18:04
ciao ragazzi potete vedere una cosa ci vogliono 2 secondi , aprite cod 4 multiplayer e da taskmanager potete dirmi se anche a voi il processo System si prende 20-30-40% di Cpu? perche a me va a scatti anche il menu :(

grazie

paola1
03-12-2007, 18:12
e come si trovano?

Foxlady
03-12-2007, 18:14
e come si trovano?

Domanda intelligente ;)

klim007
03-12-2007, 18:15
non qui :)

e dove? Grazie

alle_82
03-12-2007, 18:31
e come si trovano?Domanda intelligente ;)

quando lanci il codmp hai anche la voce mod nel menù, all'interno trovi il modwarfare e puoi lanciarlo..cmq parte in automatico se quando fai le ricerche ingame dei server setti nelle opzioni alla voce mod la voce "si". i server che trovi sono tutti modwarfare così..disolito non son tanti però qualcuno c'è.

cmq se giocate in esl o cb vi prendete le config e giocate nei server normali con solo le armi e i perks giusti, io faccio così di solito..

per esl la config è questa: ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/Server_Settings_ESL_Italy.zip

è un pò rognosa da capire perchè sono proprio i settaggi del server ma cmq si capiscono..

MetalMassacre
03-12-2007, 19:01
Klappa!

paola1
03-12-2007, 19:11
quando lanci il codmp hai anche la voce mod nel menù, all'interno trovi il modwarfare e puoi lanciarlo..cmq parte in automatico se quando fai le ricerche ingame dei server setti nelle opzioni alla voce mod la voce "si". i server che trovi sono tutti modwarfare così..disolito non son tanti però qualcuno c'è.

cmq se giocate in esl o cb vi prendete le config e giocate nei server normali con solo le armi e i perks giusti, io faccio così di solito..

per esl la config è questa: ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/Server_Settings_ESL_Italy.zip

è un pò rognosa da capire perchè sono proprio i settaggi del server ma cmq si capiscono..

a grazie c'e anche il filtro in xfire che li trova
merci:)

Smartdust
03-12-2007, 19:24
Non so se c'è ancora qualcuno che ha problemi col multy. Cmq, da quando ho sostituito l'.asi col .bak non mi esce più dando il solito errore, termina l'applicazione ed esce semplicemente senza dire niente.. XD

carli87
03-12-2007, 19:37
c'e qualcuno che sa rispondere alla domanda che ho fatto poco fa?

ilcalzolaio
03-12-2007, 19:52

Grande.......ottimo

Pippox
03-12-2007, 20:15
ciao,come devo fare per giocare tra portatili con una rete wireless?ci ho provato ma niente non ci riesco...
due sistemi operativi possono dare complicazioni(uno ha vista l'altro xp)?
è necessario per forza un router o basta la connessione ad-hoc?
serve puckbuster o qualche programma specifico?

grazie per l'aiuto...
si ma qual'è la tua domanda?

se intendi giocare solo tra i 2 computer.. si puoi... uno farà da server e lìaltro entrerà.. ma prima devi creare una rete tra i 2 pc.. meglio con ip fisso

carli87
03-12-2007, 21:26
si ma qual'è la tua domanda?

se intendi giocare solo tra i 2 computer.. si puoi... uno farà da server e lìaltro entrerà.. ma prima devi creare una rete tra i 2 pc.. meglio con ip fisso

la rete l'ho fatta ma non riesco a vedere la partita che l'altro ha creato...
serve mica puckbuster?

iecio
03-12-2007, 21:57
la rete l'ho fatta ma non riesco a vedere la partita che l'altro ha creato...
serve mica puckbuster?

devi avere per forza uno switch anche se siete in 2 soli :read:

MetalMassacre
03-12-2007, 22:12
devi avere per forza uno switch anche se siete in 2 soli :read:

Non necessariamente se usi un cavo cross, poi in questo caso se non ho letto male si voleva fare in wireless.

Nei filtri dei server del gioco, hai messo correttamente la ricerca su LAN e non INTERNET? e impostato correttamente tutti gli altri paramentri di ricerca avanzati? (del tipo "server dedicato no" ecc..? )
di solito è uno degli errori piu semplici che si commette

carli87
03-12-2007, 22:19
si infatti volevo fare una connessione wireless tra due portatili, è possibile così?

iecio
03-12-2007, 22:24
hai bisogno di un router o uno switch.. fidati che ci sono passato anch'io.. :asd:
edit
con una rete wireless, appunto, dovresti avere un router che switcha i pc.. (p.s. io ho una rete wireless a casa non parlo per sentito dire..)

ssmax74
03-12-2007, 22:29
Ciao a tutti! Ho un problema con la creazione del server per il multiplayer.

Allora, ho due pc collegati in rete e con la connessione adsl ( tramite modem usb ) condivisa. COD4 è installato sul pc secondario ( quello senza modem ), ho provato diverse volte a creare un server ma non c'è stato verso di trovarlo nelle liste nè dei server do COD4 nè con ase. Ho disattivato i firewall in entrambi i pc e condiviso la cartella del gioco ma niente...Potete aiutarmi?
Grazie!

carli87
03-12-2007, 22:29
hai bisogno di un router o uno switch.. fidati che ci sono passato anch'io.. :asd:
edit
con una rete wireless, appunto, dovresti avere un router che switcha i pc.. (p.s. io ho una rete wireless a casa non parlo per sentito dire..)

grazie...era un sogno che volevo realizzare ma allora dovro abbandonare l'idea

carli87
03-12-2007, 22:31
un'altra cosa:

non capisco molto bene che codice devo inserire nel filter di ASE e dove,me lo potete spiegare?

Praetorian
03-12-2007, 23:25
raga con xfire aperto non mi parte cod :eek: wtf?

alle_82
04-12-2007, 08:16

a me con xfire aperto cod si pianta quando scelgo il profilo..nn sono l'unico cmq..mi sa che per adesso c'è poco da fare..

C@ge
04-12-2007, 08:52

a me con xfire aperto cod si pianta quando scelgo il profilo..nn sono l'unico cmq..mi sa che per adesso c'è poco da fare..

Provate a disabilitarlo in game, se e' xfire che fa' crachare cod facendo cosi' nn dovrebbe rompere le pelotas ;)

MetalMassacre
04-12-2007, 09:20
edit

non sto dicendo che tu stia sparando ca..volate, effettivamente potrei essermi espresso male io rileggendo un po tutti questi post sul discorso della rete tra due pc.

Allora, sicuramente per la wireless devi utilizzare uno switch wireless o acces point o il tuo modem-router wireless o.. ma per la rete cablata tra solo 2 pc ci si puo accontentare di un cavo cross.

iecio
04-12-2007, 10:21
non sto dicendo che tu stia sparando ca..volate, effettivamente potrei essermi espresso male io rileggendo un po tutti questi post sul discorso della rete tra due pc.

Allora, sicuramente per la wireless devi utilizzare uno switch wireless o acces point o il tuo modem-router wireless o.. ma per la rete cablata tra solo 2 pc ci si puo accontentare di un cavo cross.

ti quoto :read:

Pippo46
04-12-2007, 11:27

A me crashava quando andavo a sistemare i setteggi della grafica...
Io ho risolto chiudendo xfire, settando tutto e poi ho rifatto partire xfire

Ora va che è una meraviglia

GiuSe19
04-12-2007, 12:03
raga io ho degli sbalzi allucinanti del fps da 90 a 25 nel fumo com'è possibile uno sbalzo così ??? sono 65 fps di differenza...... ah la mia configurazione è
E6750@2.66ghz, RAM 2GB DDR2 667MHZ ,ASUS P5B, ATI HD2600 PRO 512mb, winxp sp2,catalyst 7.11

cicca_91
04-12-2007, 12:05
il mio amico vuole sapere se si puo giocare online senza gioco originale...:eek:

io naturalmente c'e l'ho originale:O ;)

iecio
04-12-2007, 12:13
il mio amico vuole sapere se si puo giocare online senza gioco originale...:eek:

è la classica storia del "mio amico"... :asd:
di al "tuo amico" che il codice non verrebbe riconosciuto.. :rolleyes:

GiuSe19
04-12-2007, 12:31
raga io ho degli sbalzi allucinanti del fps da 90 a 25 nel fumo com'è possibile uno sbalzo così ??? sono 65 fps di differenza...... ah la mia configurazione è
E6750@2.66ghz, RAM 2GB DDR2 667MHZ ,ASUS P5B, ATI HD2600 PRO 512mb, winxp sp2,catalyst 7.11

a poi dovevo aggiungere un altra cosa... a volte aprendo il gioco scatta tremendamente e mi fa 15/20 fps poi riavvio ed è dinuovo come prima

ombra666
04-12-2007, 12:43
a poi dovevo aggiungere un altra cosa... a volte aprendo il gioco scatta tremendamente e mi fa 15/20 fps poi riavvio ed è dinuovo come prima

il fumo è normale che faccia calare gli FPS, è un dettaglio molto pesante purtroppo :(

paola1
04-12-2007, 12:58

dalla la tua key cosi gioca

esistono parecchi server craccati quindi giocherebbe

MetalMassacre
04-12-2007, 13:07

si con xfire cerca quelli con dicitura "cracked", non consentono al masterserver di verificare il seriale, per cui puoi usare un qualsiasi keygen

ugo71
04-12-2007, 13:11
edit sbagliato thread

GiuSe19
04-12-2007, 13:28
il fumo è normale che faccia calare gli FPS, è un dettaglio molto pesante purtroppo :(

ok grazie ma x l'altra domanda invece??

Tobigheri
04-12-2007, 14:21

LOL!!! :ahahah:

Scusate ma non resisto:

Mi ha detto mio cuggino che una volta
si e' schiantato con la moto,
mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco
e si e' aperta la testa,
mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e' tolto il casco,
mio cuggino si e' aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia
un cane e invece era un topo,
mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta e' stato co' una
che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids,
mio cuggino mio cuggino:
- poverino mio cuggino benvenuto nell'aids -
mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.
Mio cuggino mio cuggino,
mio cuggino e' rispettato, amico di tutti.
Mio cuggino ha fatto questo e quello,
mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi
perche' chiamo mio cuggino.
Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto
- stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -,
mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca
ha conosciuto una tipa
che pero' poi non si ricorda piu' niente
e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato
che gli mancava un rene,
mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto
che se te lo da' dopo tre giorni muori,
mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.
Mio cuggino mio cuggino,
mio cuggino e' ricercato, amico di tutti.
mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi
perche' chiamo mio cuggino.
Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino,
mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti:
ciao, come va.
l'autoscontro e il calcinculo,
mio cuggino 'o malamente;
ma e' un prodotto della mente.
Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato,
per cui l'hanno imprigionato.
Ue'.
Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Anzi: free anche a mio cuggino.
Na na nai, mio cuggino na na nai,
na na nai, mio cuggino na na nai

:read: :banned:

Pippox
04-12-2007, 15:53
non si parla di codici non originali.. grazie

denis87
04-12-2007, 21:44
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i259821_Immagine.JPG

sono sicuro che questa domanda è stata fatta....ma non riesco a trovare la soluzione...cosa devo fare
1-ho installato l'aggiornamento 1.2
2-ho cr@k sia il single che il multi player...
3-ho usato la patch 1.2 per giocare in multiplayer
4-....niente ne in multi ne in single parte....

COD 4 player need help... :cry:

Sammy.73
04-12-2007, 22:10

sono sicuro che questa domanda è stata fatta....ma non riesco a trovare la soluzione...cosa devo fare

non c'è niente da fare... devi comprare il gioco originale:rolleyes:

-andrea-
04-12-2007, 22:27

:banned: regolamento :mbe:

D3vil
04-12-2007, 22:45

Dove sono i MOD?!?!?!? Basta parlare di crack!!!!!! :banned:

wiltord
04-12-2007, 23:15

:rolleyes:

dalla la tua key cosi gioca

esistono parecchi server craccati quindi giocherebbe

si con xfire cerca quelli con dicitura "cracked", non consentono al masterserver di verificare il seriale, per cui puoi usare un qualsiasi keygen

sospesi 3gg

Dove sono i MOD?!?!?!? Basta parlare di crack!!!!!! :banned:

hanno una vita sociale :D

BaRRaGaN
04-12-2007, 23:36
Io faccio di kuelle litigate kol PB senza aver manco l ombra di cheats o cazzate varie.
Kuesto e lo screen di kuando mi kikka:
http://img453.imageshack.us/img453/8679/pbbanzs3.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=pbbanzs3.jpg)
Ho provato ad aggiornare il pb kon pbsetup e in teoria da kuel punto di vista dovrei essere ok.

Mi date 1 manina pls?

mAiDeN75
05-12-2007, 00:39
ma io oggi ti ho visto giocare ....

ti ha dato problemi dopo???

mAiDeN75
05-12-2007, 00:43
ma l'avete visto qeusto???

http://youtube.com/watch?v=WDzPiwnJ8Ak

:muro: :muro: :muro:

ombra666
05-12-2007, 00:48
Io faccio di kuelle litigate kol PB senza aver manco l ombra di cheats o cazzate varie.
http://img453.imageshack.us/img453/8679/pbbanzs3.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=pbbanzs3.jpg)
Ho provato ad aggiornare il pb kon pbsetup e in teoria da kuel punto di vista dovrei essere ok.

Mi date 1 manina pls?
quell'errore è comune per chi usa una key non originale, sicuro di averlo originale?

BaRRaGaN
05-12-2007, 07:20
ma io oggi ti ho visto giocare ....

ti ha dato problemi dopo???

si poko prima di fare il post stavo giokando, poi nn so xke son crashato e rientrato e mi ha dato kuel problema, nn solo in un server.
quell'errore è comune per chi usa una key non originale, sicuro di averlo originale?
Emmm, lol asd, nn ho l originale ma nn credo dipenda da questo. se qlc1 mi puo illuminare tnk :D

TheBoss0310
05-12-2007, 07:34
Emmm, lol asd, nn ho l originale ma nn credo dipenda da questo. se qlc1 mi puo illuminare tnk :D

Sono appena stati sospese 3 persone!!!! :muro: :muro: :muro:

la volete finiere:read: :read: date un' occhiata a sto regolamente

wiltord
05-12-2007, 08:20
si poko prima di fare il post stavo giokando, poi nn so xke son crashato e rientrato e mi ha dato kuel problema, nn solo in un server.

:muro:

sospeso 3gg per warez

Pippo46
05-12-2007, 08:24

Che divertimento ci trovino io non lo so... io non sono un grande giocatore però piuttosto ne prendo: così non c'è divertimento

Niubbi del cavolo

Tobigheri
05-12-2007, 08:37

Bho... non voglio fare discorsi da pVo o da fighetto ma VERAMENTE non riesco a capire dove sia il divertimento giocando (?) in quel modo. I cheat di quel video praticamente rendono la partitita un video non interattivo. Ti basta girare e sparare alla minkia e il gioco è fatto... WOW... proprio divertente.

bhà...

redkiller
05-12-2007, 08:41
per chi cerca servers online c'è questo sito molto interessante
edit

si trovano server anche di cod4:sofico:

g472vm
05-12-2007, 09:26

voglio vedere cosa faranno quando il pb li bannerà...si compreranno un nuovo gioco? oltre a essere nabbi, xkè chi ha bisogno dei cheat x giocare è solamente un nabbo, sono anke stupidi xkè non capiscono ke rischiano di aver buttato letteralmente i 50€ del gioco.

se uno vuole usare cheat(anke se cmq non è ke c'è molto sfizio nel farlo) esiste sempre il single player.

wiltord
05-12-2007, 09:38
per chi cerca servers online c'è questo sito molto interessante
edit

si trovano server anche di cod4:sofico:

server craccati, complimenti :rolleyes:

sospeso 3gg.

Pippox
05-12-2007, 09:46

Mi date 1 manina pls?
io lo avrei bannato solo per le K... :eek:
ma come ca*** scrivono oggi?

mAiDeN75
05-12-2007, 10:15
Che divertimento ci trovino io non lo so... io non sono un grande giocatore però piuttosto ne prendo: così non c'è divertimento

Niubbi del cavolo

Ma il ftto piu' agghiacciante è che se guardate i video correlati, quello da me postato alla "fin fine è il meno peggio"!!! :doh:

mAiDeN75
05-12-2007, 10:26
Sono rimasto veramente allibito nel scoprire che ci sono siti VISIBILISSIMI, con forum annessi e dei lamer piu' totali che chiedono di realizare questo o quell hack. Incredibile.
Ho giocato per molto tempo con la saga dei vari quake, e anche li esistevano i cheat, ma non a qeusto punto. Invece di migliorare andiamo sempre peggio.:muro:

wiltord
05-12-2007, 10:27
mAiDeN75 sistema la firma, è irregolare:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

grazie.

bob10
05-12-2007, 10:28
salve a tutti da ieri sera il pb mi kikka :mad: che puo essere? :confused: premetto che il gioco e originale e non citto.. :read:
grazie

bob10
05-12-2007, 10:36
voglio vedere cosa faranno quando il pb li bannerà...si compreranno un nuovo gioco? oltre a essere nabbi, xkè chi ha bisogno dei cheat x giocare è solamente un nabbo, sono anke stupidi xkè non capiscono ke rischiano di aver buttato letteralmente i 50€ del gioco.

se uno vuole usare cheat(anke se cmq non è ke c'è molto sfizio nel farlo) esiste sempre il single player.

se gli fanno un bel global hardware ban come in AA allora mi sa che non ci gioca piu neanche con un nuovo gioco.. :D

TheBoss0310
05-12-2007, 10:37
salve a tutti da ieri sera il pb mi kikka :mad: che puo essere? :confused: premetto che il gioco e originale e non citto.. :read:
grazie

:D finalmente

il punkbuster è aggiornato alle ultima versione?

bob10
05-12-2007, 10:53
credo di no, dove posso aggiornare ?

Pippox
05-12-2007, 11:26
Sono rimasto veramente allibito nel scoprire che ci sono siti VISIBILISSIMI, con forum annessi e dei lamer piu' totali che chiedono di realizare questo o quell hack. Incredibile.
Ho giocato per molto tempo con la saga dei vari quake, e anche li esistevano i cheat, ma non a qeusto punto. Invece di migliorare andiamo sempre peggio.:muro:

i cheat ci sono sempre stati e ci saranno sempre...
ma non è un problema.. i cheater sono stati sempre sgamati.. nelle competizioni..

nei fun non interessa a nessuno

g472vm
05-12-2007, 11:30

dovrebbe esserci un programma chiamato pbsetup.exe nella cartella pb di cod4, se non lo trovi vai su www.evenbalance.com (spero non sia spam) devi scaricare il pb setup, lanciarlo, aggiungere cod4 alla lista dei giochi da aggiornare e poi lanciare l'aggiornamento. controlla anke le impostazioni del tuo firewall xkè dal tipo di errore credo si tratti di un problema di trasmissione dei dati. devi abilitare pnkbstA e pnkbstB nel firewall di winzoz.

TheBoss0310
05-12-2007, 11:35

naturalmente partendo da google:rolleyes:
http://www.evenbalance.com/

bist
05-12-2007, 12:33
i cheat ci sono sempre stati e ci saranno sempre...
ma non è un problema.. i cheater sono stati sempre sgamati.. nelle competizioni..

Insomma... a me che faccio solo fun interessa (come poi la maggioranza della gente).

g472vm
05-12-2007, 12:40
Insomma... a me che faccio solo fun interessa (come poi la maggioranza della gente).

e poi con un cheater contro quello ke si diverte sarebbe solo lui -.-

ombra666
05-12-2007, 12:45
i cheater sono stati inventati dal Dio del gaming per farci godere ancora di piu quando li owniamo (cit) :sofico: :D

Sammy.73
05-12-2007, 14:40
è solo una questione di punti di vista :)

a me interessa molto di più se sgamano i cheater nei server fun

sgamare cheater nelle competizioni interessa a meno persone (quelle direttamente interessate al torneo)

nickclara
05-12-2007, 16:51

sgamare cheater nelle competizioni interessa a meno persone (quelle direttamente interessate al torneo)

Quoto...

9joker6
05-12-2007, 17:47
scusate raga, ho letto che chi ha fastweb ha il problema di connessione ai server...:muro: :muro: beh la soluzione qual'è??? l'ho comprato ieri il gioco e mi viene gà voglia di buttarlo!! non riesco a entrare!!! sono riuscito solo una volta per miracolo provando a riconnettermi 1000 volte..

che sta facendo activision per risolvere il problema? ci sono patch in vista? altrimenti lo rivendo subito

ombra666
05-12-2007, 17:54
scusate raga, ho letto che chi ha fastweb ha il problema di connessione ai server...:muro: :muro: beh la soluzione qual'è??? l'ho comprato ieri il gioco e mi viene gà voglia di buttarlo!! non riesco a entrare!!! sono riuscito solo una volta per miracolo provando a riconnettermi 1000 volte..

che sta facendo activision per risolvere il problema? ci sono patch in vista? altrimenti lo rivendo subito

io ho alzato i tempi e i tentativi di connessione a manetta e in 20/30 secondi entro dappertutto... il 90% delle volte dopo 5 secodni sono dentro :)

9joker6
05-12-2007, 17:55
io ho alzato i tempi e i tentativi di connessione a manetta e in 20/30 secondi entro dappertutto... il 90% delle volte dopo 5 secodni sono dentro :)

potresti dirmi che comandi devo modificare dalla console? grazie

ombra666
05-12-2007, 17:58
potresti dirmi che comandi devo modificare dalla console? grazie

mi pare ci sia in prima pagina

9joker6
05-12-2007, 18:03
è un problema che l'activision già conosce, cmq o si abilita L' IP pubblico per ora.. o si apre la console (tasto \ ) e ripetutamente si scrive in console "reconnect" (modificate anche il valore sv_reconnectlimit che di default è a 3 .. io l'ho messo a 15 e va benissimo)

intendi questo? ip pubblico non sono capace.. e reconnect limit l'ho impostato a 15 e non mi cambia niente!!!!

ombra666
05-12-2007, 18:05
intendi questo? ip pubblico non sono capace.. e reconnect limit l'ho impostato a 15 e non mi cambia niente!!!!
io l'ho messo a 60, in più c'è un altro comando che ho alzato a manetta ma dovrei vederlo dal gioco perche ora come ora non ricordo :D

9joker6
05-12-2007, 18:09
io l'ho messo a 60, in più c'è un altro comando che ho alzato a manetta ma dovrei vederlo dal gioco perche ora come ora non ricordo :D

ok adesso ci provo.. per l'altro comando magari me lo scrivi quando ti connetti ok?? grazie..

9joker6
05-12-2007, 18:18
ho provato a metterea 60 ma niente... :muro: :muro: :muro: spero in una patch veramente veloce!!!!!

mAiDeN75
05-12-2007, 18:36
ho provato a metterea 60 ma niente... :muro: :muro: :muro: spero in una patch veramente veloce!!!!!

guarda il primo post di questo thread c'è spiegato tutto...

Cmq usa programmi tipo Xfire, o ASE per collegarti (sempre in prima pagina è spiegato come fare)

_Dany84_
05-12-2007, 18:41
sapete se ci sono gia mappe aggiuntive per il multiplayer o devono uscire? sarebbe na figata una mappa in mezzo ai boschi o nella neve.

ATI-Radeon-89
05-12-2007, 18:53
Io ho fastweb e con xfire non ho mai avuto nessun tipo di problema :cool:

9joker6
05-12-2007, 19:04
guarda il primo post di questo thread c'è spiegato tutto...

Cmq usa programmi tipo Xfire, o ASE per collegarti (sempre in prima pagina è spiegato come fare)

Io ho fastweb e con xfire non ho mai avuto nessun tipo di problema :cool:

si ho letto.. con xfire ho un il problema che non parte proprio il gioco e mi da errore!!! cmq pernso di aver risolto impostando sv_recon 15 e il connection time a 40. speremmu grazie cmq

ombra666
05-12-2007, 20:06
si ho letto.. con xfire ho un il problema che non parte proprio il gioco e mi da errore!!! cmq pernso di aver risolto impostando sv_recon 15 e il connection time a 40. speremmu grazie cmq

ecco il comando era sv_reconnect qualcosa impostato a non so quanto :D

mAiDeN75
05-12-2007, 20:58
ma avete gia' fatto un sondaggio su quali armi/perk sia meglio usare?

o cmq quelle con qui vi trovate meglio??

bist
05-12-2007, 21:20
ma avete gia' fatto un sondaggio su quali armi/perk sia meglio usare?

o cmq quelle con qui vi trovate meglio??

Dipende dalla mappa e dalla modalità di gioco... oltre che dal giocatore :D

Dobermann75
05-12-2007, 21:20
Qualcuno mi spiegherebbe come fare ad usare teamspeak2 con COD4?
grazie

ombra666
05-12-2007, 21:57
Qualcuno mi spiegherebbe come fare ad usare teamspeak2 con COD4?
grazie

non c'entra cod4, teamspaek lo apri joini un server e parli :D

Dobermann75
06-12-2007, 00:47
non c'entra cod4, teamspaek lo apri joini un server e parli :D
non hai capito cosa intendevo, comunque ho risolto da solo :D
grazie lo stesso

ombra666
06-12-2007, 10:39
non hai capito cosa intendevo, comunque ho risolto da solo :D
grazie lo stesso

intendevi la chat vocale?

Umbo666™
06-12-2007, 10:43
Tra le sfide della modalità multiplayer c'è n'è una che dice di distruggere 5 ordigni esplosivi nemici, per ora ne ho distrutto uno, ma devo averlo fatto senza volerlo...quali sono questi ordigni??

Pippox
06-12-2007, 11:39
Tra le sfide della modalità multiplayer c'è n'è una che dice di distruggere 5 ordigni esplosivi nemici, per ora ne ho distrutto uno, ma devo averlo fatto senza volerlo...quali sono questi ordigni??

:D

penso quando distruggi un obbiettivo

Umbo666™
06-12-2007, 11:45
aaaahhhh, perchè gioco sempre alla modalità TDM e mi chiedevo cosa fossero, ho giocato una volta alla modalità che devi conquistare le basi nemiche...dev'eesere quella

Pippo46
06-12-2007, 11:55

Forse sono le claymore dei nemici... prova a sparargli quando le vedi...

marcosvega
06-12-2007, 14:33
volevo chiedere una cosa io erpo arrivato più o meno al livello 40 all'online solo che hgo comprato il pc nuovo e adesso ho perso il salvataggio nn c'è un modo per tironare a quel livello perchè n mi va di ricominciarlo ci ho messo una vita....casomai se qualcuno mi passa il suo salvataggio io poi lo rinomino

grazie mille

MARCOCCO
06-12-2007, 15:24
volevo chiedere una cosa io erpo arrivato più o meno al livello 40 all'online solo che hgo comprato il pc nuovo e adesso ho perso il salvataggio nn c'è un modo per tironare a quel livello perchè n mi va di ricominciarlo ci ho messo una vita....casomai se qualcuno mi passa il suo salvataggio io poi lo rinomino
grazie mille

ma allora non hai letto proprio nulla di questo thread :mbe: eppure se ne è parlato ampiamente :read:

ps: te li devi rifare tutti

Sammy.73
06-12-2007, 15:32

grazie mille

non è un semplice salvataggio, non si può "passare" :) è legato alla cd key

se non te lo sei salvato prima non ci puoi fare più niente

waikiki
06-12-2007, 15:35

d'accordo

stefano7689
06-12-2007, 17:05
ragazzi qualcuno mi aiuti, quando avvio il multi , anche solo nel menu, il gioco mi va super a scatti , come mai????

stefano7689
06-12-2007, 17:46
pleaseeeee

stefano7689
06-12-2007, 20:00
oooooooo gente?

GiuSe19
06-12-2007, 20:29
anche a me fa poi riavvio il pc e si riprende è strano

Mav14
06-12-2007, 20:55
Ragazzi ho un problema! Vorrei sapere come far funzionare un server dedicato on-line per questo gioco. Ho provato ad hostare, lancio si avvia la console e poi rilancio il gioco ma non vedo la partit! è da due giorni che provo e solo:muro: :muro:

iecio
06-12-2007, 21:18
[QUOTE=GiuSe19;19991749]anche a me fa poi riavvio il pc e si riprende è strano[/QUOT

anche a me lo fa.. uso la tua stessa "tecnica"

D3stroyer
06-12-2007, 21:26
Scusate, nel first post non c'è scritto. Vorrei installare vista, ma già ora con XP non ho trovato un settaggio "stabile" (swappo di qua e di la). La domanda non è riguardo alla mia stabilità o meno quanto: con vista perdo FPS rispetto ad xp? Se la risposta è "sì" tengo xp. Se la risposta è "no" metto vista.

grazie :D

franksisca
06-12-2007, 22:57
ragazzi, ho letto la prima pagina, ma non ho trovato risposta alla mia domanda....come creo un server dedicato epr l'oniline senza il cdccheck???(se fattibile)

inoltre, i requisiti per un server dedicato (come pc) quali sono???

The visitor
06-12-2007, 23:30
oggi ho comprato il gioco...SPETTACOLARE!!!! E poi mi gira fluidissimo :D
Non sapevo che poi ci fossero gia dei mod, prima entrando in una mappa mi ha scaricato un pò di file e quando sono entrato eravamo tutti a liv1 e solamente cecchini O_o

Per chi mi voglia aggiungere su xfire il nick è: lexgemini

Per ora sono ancora senza clan (pure perchè non è che sia molto pro :P)

Jackskellington
06-12-2007, 23:50
io ho provato a fare il server è va tutto ok, ma ti consiglio di non farlo dedicato se ci giochi tu dentro, richiedi troppe risorse...
passa il tuo ip ai tuoi amici e giocate, ma non troppi! io ho messo massimo 8, prova ;)

papo75
07-12-2007, 10:49
quindi cd-key+profilo, altrimenti si riparde da zero :-(

Vabbè. Trovo il sistema un pò 'na cagata... metti che ti scasina il sistema, corrompono i file etc e perdi tutto in un attimo.

Il sistema di Quake Wars: ET IMO è il migliore: profilo e cd-key salvati sui loro sistemi -> ovunque vai basta nome profilo e user e sei on-line con il tuo player.

Perke una cacata scusa?
ti segni il seriale che usi e sei a posto no??

franksisca
07-12-2007, 10:57
io ho provato a fare il server è va tutto ok, ma ti consiglio di non farlo dedicato se ci giochi tu dentro, richiedi troppe risorse...
passa il tuo ip ai tuoi amici e giocate, ma non troppi! io ho messo massimo 8, prova ;)

ok, quindi il cdcheck non lo fà???

mAiDeN75
07-12-2007, 12:43
Oggi sono stato kickato da punkbaster per il com_maxfps "0" !!!! :confused:

è successo anche a voi?

MARCOCCO
07-12-2007, 14:58
ti segni il seriale che usi e sei a posto no??

ovviamente no :rolleyes: senza mpdata ricominci e poi non serve segnarsi il cdkey visto che sta scritto sul manuale ;)

MARCOCCO
07-12-2007, 15:00

è successo anche a voi?

dipende dai settaggi pb del server se abbassi la console leggi anche il range (min-max) a cui puoi tenere il settaggio questo a volte si fa per livellare gli fps dei players

ombra666
07-12-2007, 15:05

è successo anche a voi?
in alcuni server capita, setta maxfps a 250 che di solito è il max valore consentito (e 250 fps direi che bastano tutti :D )

Pippox
07-12-2007, 16:19
uscita la 1.3 .. sia lato server che client...
http://www.infinityward.com/modernwarfare/patch/

tra un po tutti i server saranno 1.3.. dunque.. aggiornate

aggiunta in prima la guida per creare un server dedicato

Dobermann75
07-12-2007, 16:41
uscita la 1.3 .. sia lato server che client...
http://www.infinityward.com/modernwarfare/patch/

tra un po tutti i server saranno 1.3.. dunque.. aggiornate

aggiunta in prima la guida per creare un server dedicato
tutti di corsa ad aggiornare che intasiamo i server di download :ciapet: :D

bist
07-12-2007, 17:06
In multiplayer capita che su certi colpi inferti all'avversario si abbia quell'icona con la croce rossa, sotto il mirino. Ha a che fare con la vita, e con che criterio appare?

Pippo46
07-12-2007, 18:04
In multiplayer capita che su certi colpi inferti all'avversario si abbia quell'icona con la croce rossa, sotto il mirino. Ha a che fare con la vita, e con che criterio appare?

Se ho capito bene ti riferisci al bonus juggernaut che non mi ricordo a che livello si sblocca... praticamente questo bonus aumenta la vita di chi lo attiva e di conseguenza è più difficile da abbatere: quando colpisci qualcuno che lo utilizza vedi la croce a cui ti riferisci

bist
07-12-2007, 18:40
Se ho capito bene ti riferisci al bonus juggernaut che non mi ricordo a che livello si sblocca... praticamente questo bonus aumenta la vita di chi lo attiva e di conseguenza è più difficile da abbatere: quando colpisci qualcuno che lo utilizza vedi la croce a cui ti riferisci

Ah ecco! Grazie.

alexrena
08-12-2007, 12:07
da quando ho aggiornato alla 1.3 mi pare di aver notato un calo di fps. ovvero resta stabile a 75 la maggior parte del tempo (per il limitatore), però capita che faccia degli scatti e cali a 30-35 fps. capita solo a me?

BaRRaGaN
08-12-2007, 12:41
Comprato l 'originale :D

ho inst la patch 1.3 e fin kua ok, solo ke anke prima dell inst su ASE alkuni server nn avevano l ikona cod4 ma l icona di cartella, e se ci klikkavo mi dice di andare su option/game.. e fare nn so cosa.

avete kualke suggerimento pls?

-andrea-
08-12-2007, 12:43
Comprato l 'originale :D

ho inst la patch 1.3 e fin kua ok, solo ke anke prima dell inst su ASE alkuni server nn avevano l ikona cod4 ma l icona di cartella, e se ci klikkavo mi dice di andare su option/game.. e fare nn so cosa.

avete kualke suggerimento pls?

metti un altro paio di "k" è risolvi tutto:p