PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39

ËÐÐ¥
06-03-2010, 17:27
per il fatto della cfg era vero e lo sapevo gia da tempo... ma nn volevo kambiarla xk la mia cfg e davvero ottima fatta da un mio amico... quindi ho provato altri modi... ho infine trovato la soluzione di mettere il comando in console... nn ricordo al momento quale... grazie a tutti comunque....

franksisca
06-03-2010, 18:49
per il fatto della cfg era vero e lo sapevo gia da tempo... ma nn volevo kambiarla xk la mia cfg e davvero ottima fatta da un mio amico... quindi ho provato altri modi... ho infine trovato la soluzione di mettere il comando in console... nn ricordo al momento quale... grazie a tutti comunque....

piccolissimo ot:
non esiste il mito della cfg, sono davvero 2-3 comandi importanti, e in promod sono autosettati ;)

Persio
06-03-2010, 18:52
piccolissimo ot:
non esiste il mito della cfg, sono davvero 2-3 comandi importanti, e in promod sono autosettati ;)

bè certe cfg raggiungono dettagli al minimo che non si riescono ad ottenere semplicemente dalle impostazioni...

Dany16vTurbo
06-03-2010, 20:14
Una cfg non ti fà kikkare per quel motivo, neanche con i peggio comandi lameri :asd:

Beltra.it
06-03-2010, 20:28
bè certe cfg raggiungono dettagli al minimo che non si riescono ad ottenere semplicemente dalle impostazioni...

per questo cod ha rotto i testicoli :asd:
il 40% della skill è grazie alla CFG!
il 2 resta l'unico cod bello IMHO
il 4 è bello si ma è troppo lameroso e spammoso (parlo di promod)
insomma, ognuno gioca su piani diversi non solo di skill ma anche di HW/cfg, e nn è molto corretto.

OT battlefield è tutto un'altro mondo.. decisamente migliore OT

franksisca
07-03-2010, 10:53
insomma, ognuno gioca su piani diversi non solo di skill ma anche di HW/cfg, e nn è molto corretto.

consentimi di dire, senza offesa, che è la più grande cazzata che ho letto su questo forum dai tempi di alphalinux!!!

quindi secondo te basta prendere la cfg di uno degli impact per diventare il 40% più bravo?

le uniche cose su cui ci si può appellare a cod sono i 125fps e il ping.

se fai 125fps e hai un ping massimo di 65-70 allora hai le stesse possibilità di tutti.

certo se giochi contro chi ha ping 10-12 allora cambia, ma solo in quel caso.

Dany16vTurbo
07-03-2010, 12:08
consentimi di dire, senza offesa, che è la più grande cazzata che ho letto su questo forum dai tempi di alphalinux!!!

quindi secondo te basta prendere la cfg di uno degli impact per diventare il 40% più bravo?

se fai 125fps e hai un ping massimo di 65-70 allora hai le stesse possibilità di tutti.

Concordo, a volte provo la cfg stock con i 125 fissi e non noto differenze rilevanti con una "modificata" per fare i 250, parlo "dei colpi che entrano"

Il ping è una brutta bestia invece, sto sempre tra i 70 e gli 80ms ormai :muro:

P.S. Ci sarai alla Spring LAN? La domanda è rivolta anche agli altri :O

Beltra.it
07-03-2010, 12:34

no no, nel senso che la cgf, gli fps e tutto il resto sono molto legati alla connessione.. quindi chi ha una connessione ben stabile e con una cfg ben settata e studiata per quella connessione, i colpi entrano di gran lunga meglio ;)

@less@ndro
07-03-2010, 14:56

a me in bbc2 i colpi non entrano neanche in sp. :asd: il mp lo devo ancora provare...

pfff gli impact me li magno tutti. :asd: :mc: quoto, comunque i 250 fps li vedi sopratutto quando jumpi.

no no, nel senso che la cgf, gli fps e tutto il resto sono molto legati alla connessione.. quindi chi ha una connessione ben stabile e con una cfg ben settata e studiata per quella connessione, i colpi entrano di gran lunga meglio ;)

beh, e' giusto cosi'...

franksisca
07-03-2010, 19:55
Concordo, a volte provo la cfg stock con i 125 fissi e non noto differenze rilevanti con una "modificata" per fare i 250, parlo "dei colpi che entrano"

Il ping è una brutta bestia invece, sto sempre tra i 70 e gli 80ms ormai :muro:

P.S. Ci sarai alla Spring LAN? La domanda è rivolta anche agli altri :O
per la spring ci stiamo lavorando.

il fatto è che neabbiamo una in programma anche noi e quindi dobbiamo "distribuire" le forze X_X

questo discorso è molto più giusto ;)
a me in bbc2 i colpi non entrano neanche in sp. :asd: il mp lo devo ancora provare...vabbè quello è perchè sei low....

pfff gli impact me li magno tutti. :asd: :mc: quoto, comunque i 250 fps li vedi sopratutto quando jumpi.

asd a colazione???

cmq non sò se sapete ma gli impact sono passati onorevolmente agli ottavi della cic, per perdere poi contro i YYT.

cmq un buon risultato, purtroppo gli ox non hanno passato nemmeno il girone X_x

Pavide
07-03-2010, 20:32
ciao ragazzi.. vorrei chiedervi una cosa.. come faccio ad aggiungere nuove mappe al multiplayer di cod? xkè ci troviamo spesso a giocarci e ormai sappiamo le mappe a memoria... :D
inoltre, da dove le posso scaricare? grazie :D

Beltra.it
07-03-2010, 20:39
a me in bbc2 i colpi non entrano neanche in sp. :asd: il mp lo devo ancora provare...

beh, e' giusto cosi'...

:asd: in single andava bene XD il multi così così.. spero migliorino.

giusto se tutti giocassero sullo stesso livello, il motore di cod è lo stesso di quake... e ancora e ancora sempre lo stesso.. nei cod ormai innovazione 0.

|Nick|
07-03-2010, 21:53
ragazzi, vengo da GR e AA3...qual'è la mappa/missione multyplayer che piu si avvicina ai due giochi precedenti?
no perchè ho provato alcune mappe mi sembrava essere il rambo di metal slug..

Balsas
07-03-2010, 22:50
ragazzi, vengo da GR e AA3...qual'è la mappa/missione multyplayer che piu si avvicina ai due giochi precedenti?
no perchè ho provato alcune mappe mi sembrava essere il rambo di metal slug..

Io li gioco tutti e due, MW2 non è paragonabile a AA3, hanno due gameplay praticamente agli antipodi tra di loro.

Dany16vTurbo
07-03-2010, 23:19
per la spring ci stiamo lavorando.

il fatto è che neabbiamo una in programma anche noi e quindi dobbiamo "distribuire" le forze X_X
Ok, io ci sarò sicuramente :)

P.S. fnatic vincitori della cic7 :D

Jerrozzo
08-03-2010, 08:58
Il limite vero di cod4 è l'HW.
Differenze di hardware penalizzano fortemente i player....da quando ho cambiato il PC (avevo una ATI x1300 e sono passato ad una 5870) ho più che raddoppiato il numero delle kill. Infatti prima ne facevo 0.....raddoppiando.....0 x 2 = sempre zero!!! hahahah

ciao ragazzi.. vorrei chiedervi una cosa.. come faccio ad aggiungere nuove mappe al multiplayer di cod? xkè ci troviamo spesso a giocarci e ormai sappiamo le mappe a memoria... :D
inoltre, da dove le posso scaricare? grazie :D

Ti dò un paio di siti tra quelli più "famosi" :

www.codutility.com

www.cod4central.com/cod4-maps-menu.php

.....che poi sono i primi due che vengono fuori googlando "cod4 maps"

mentre per le MOD ti segnalo questo:[url]http://www.moddb.com/mods/

@less@ndro
08-03-2010, 15:32
vabbè quello è perchè sei low....

non dirlo in giro pero'. :sob: :asd:

franksisca
08-03-2010, 16:38
non dirlo in giro pero'. :sob: :asd:

tvb

@less@ndro
08-03-2010, 17:35
tvb

dai che poi jerro va a dire in giro che siamo gay. :asd:

Jerrozzo
09-03-2010, 08:17
dai che poi jerro va a dire in giro che siamo gay. :asd:

......se vi serve un terzo.....così si chiude il giro! :D

@less@ndro
09-03-2010, 17:57
......se vi serve un terzo.....così si chiude il giro! :D

ehehhe, te piacerebbe. :O :ciapet:

franksisca
10-03-2010, 08:58
ehehhe, te piacerebbe. :O :ciapet:

io e ale accettiamo solo macrodotati microcefali :D

kchristian91
10-03-2010, 13:30
Anche Io Gioco A Cod4 ^^
Addatemi: dip91 [Xfire]
Sono In Un Team Di Roma..(Anche Se Sono Di Como)

http://Ur3Team.it:D

@less@ndro
11-03-2010, 18:57
io e ale accettiamo solo macrodotati microcefali :D

verissimo anche se non so cosa voglia dire. :O :ciapet:

Anche Io Gioco A Cod4 ^^
Addatemi: dip91 [Xfire]
Sono In Un Team Di Roma..(Anche Se Sono Di Como)

http://Ur3Team.it:D

sei gia nella lista amici. :O

Dany16vTurbo
11-03-2010, 20:27
Il clan HCl riapre gli arruolamenti!!!

Cerchiamo ragazzi che abbiano voglia e tempo da dedicare al clan. In particolare cerchiamo:

- Conoscenze per la realizzazione e gestione di siti web.
- Disponibilità per pcw/cw/tornei/allenamenti
- Lan-able e disponibile per eventi.

Si richiede:

- Partecipazione all'attività del clan tramite Forum.
- Mumble obbligatorio.

Di seguito compilate il form:

Nick di gioco:
Nome:
Guid cod4:
Esperienza in altri clan:

Valuteremo noi caso per caso e quelli idonei verranno sottoposti ad un periodo di prova della durata variabile di 15-30 giorni.

Link al forum (http://www.hclclan.com/Forum/viewtopic.php?f=32&t=1672)

Crystal Dragon
11-03-2010, 20:59

Cerchiamo ragazzi che abbiano voglia e tempo da dedicare al clan. In particolare cerchiamo:

Si richiede:

- Mumble obbligatorio.

Nick di gioco:
Nome:
Guid cod4:

Valuteremo noi caso per caso e quelli idonei verranno sottoposti ad un periodo di prova della durata variabile di 15-30 giorni.

lol reclutate su cod4?

Dany16vTurbo
11-03-2010, 21:06
lol reclutate su cod4?
No MW2 :ciapet: :asd:

Ci sarai alla Spring LAN? Per chi non fosse a conoscenza dell'evento.... http://www.ox-gaming.net/site/news/index.php?action=show&id=374

Crystal Dragon
11-03-2010, 21:13
No MW2 :ciapet: :asd:

Ci sarai alla Spring LAN? Per chi non fosse a conoscenza dell'evento.... http://www.ox-gaming.net/site/news/index.php?action=show&id=374

Probabilmente sarò sotto esame in quei giorni :asd: ma cmq non avrei avuto tempo :) non pensavo ci fosse ancora tutto sto movimento intorno a cod4

@less@ndro
11-03-2010, 21:49
Probabilmente sarò sotto esame in quei giorni :asd: ma cmq non avrei avuto tempo :) non pensavo ci fosse ancora tutto sto movimento intorno a cod4

beh cod 4 e' l'ultimo cod competitivo, quindi sara' sempre vivo. :O

ah comunque per me niente lan, non ho i fondi... e poi il case che ho ora fa schifo e sfigurerebbe. :O

Jerrozzo
12-03-2010, 08:04

Si richiede:

- Mumble obbligatorio.

Nick di gioco:
Nome:
Guid cod4:

peggio di un colloquio di lavoro........cercate solo automuniti?
eheehhehe

@less@ndro
12-03-2010, 11:07
io non potrei mai essere un HCl, mumble mi da problemi. :D

Boscagoo
16-03-2010, 09:48
Salve a tutti, sono prossimo ad un lan party. Volevamo installare la pro mod, ma non riesco a trovare dei comandi su come settarla...quancuno ha esperienza o un link ad una guida alla promod)? grazie

franksisca
16-03-2010, 10:40
Salve a tutti, sono prossimo ad un lan party. Volevamo installare la pro mod, ma non riesco a trovare dei comandi su come settarla...quancuno ha esperienza o un link ad una guida alla promod)? grazie

promod_mode lan_mr10

gioygiovy
17-03-2010, 14:16
ragazzi sono con il seven e vorrei salvare il mio profilo online ma non trovo la cartella,l'ho cercata dovunque ma niente,sapete aiutarmi ? :help:

Jerrozzo
17-03-2010, 14:31
ragazzi sono con il seven e vorrei salvare il mio profilo online ma non trovo la cartella,l'ho cercata dovunque ma niente,sapete aiutarmi ? :help:

Scusami ma per "profilo online" intendi il rank raggiunto dal tuo profilo multiplayer?

A che livello sei? Se sei arrivato al 55 puoi sempre usare un "work-around". Esistono dei programmini/patch che ti fanno saltare dal primo al 55° istantaneamente (che sinceramente non so quali files vadano a modificare o creare)....se invece sei ad un livello intermedio non ti consiglio di farlo; ti perderesti la soddisfazione di "guadagnarti" armi e perks.

Dany16vTurbo
17-03-2010, 14:35
Scusami ma per "profilo online" intendi il rank raggiunto dal tuo profilo multiplayer?

A che livello sei? Se sei arrivato al 55 puoi sempre usare un "work-around". Esistono dei programmini/patch che ti fanno saltare dal primo al 55° istantaneamente....se invece sei ad un livello intermedio non ti consiglio di farlo; ti perderesti la soddisfazione di "guadagnarti" armi e perks.
Si chiama EASY ACCOUNT, ed il pb può bannarti se viene rilevato (non l'mp_data)

Il profilo si trova in "C:\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles\tuo nome"

Ricordati di usare la stessa cdkey!

xMickkx
19-03-2010, 13:52
Ciao a Tutti!
Per chi vuole io ed il mio clan abbiamo un server pubblico promod S&D: 95.141.32.239:20020
passate a trovarci ;)

per contattarmi xfire: mickk996

franksisca
19-03-2010, 18:12
ragazzi ho unn problema, non mi fà entrare su alcuni server e mi rimane "bloccato" su "errore sincornizzazione partita"...sembra che carichi ma ci mette una vita.

cosa può essere?

win7 e pb aggiornato

Jerrozzo
20-03-2010, 12:06
ragazzi ho unn problema, non mi fà entrare su alcuni server e mi rimane "bloccato" su "errore sincornizzazione partita"...sembra che carichi ma ci mette una vita.

cosa può essere?

win7 e pb aggiornato

anche se fai un \reconnect

franksisca
20-03-2010, 12:32
anche se fai un \reconnect

si

ora mi rimane bloccato su attesa connessione su tutti i server -.-

@less@ndro
21-03-2010, 23:36
porcoboia, oggi apro cod 4 e mi fa visualizzare le scritte ingame e pure quelle della ricerca server in bassa risoluzione. :muro: mi era gia capitato con cod 5 ma cosi' com'era comparso poi se n'e' andato. ho provato a eliminare la cfg, a disinstallare ecc ma nulla, forse sono i driver che gli ho appena aggiornati ai 10.3. ma cazz. :muro:

dannyb78
24-03-2010, 11:56
Per chi fosse interessato il mio clan organizza un torneo su server pubblico

http://boysitastreet.forumfree.it/?f=8562993

in pratica registriamo le statistiche di gioco per un mese, selezioniamo gli 8 player più meritevoli come da regolamento i quali si giocheranno la finale in un FFA.

Premi ancora da decidere, maggiori dettagli nei prossimi giorni. Iscrizione gratuita. Impegno minimo: giocate quando vi pare!!!

franksisca
24-03-2010, 13:48
Per chi fosse interessato il mio clan organizza un torneo su server pubblico

http://boysitastreet.forumfree.it/?f=8562993

in pratica registriamo le statistiche di gioco per un mese, selezioniamo gli 8 player più meritevoli come da regolamento i quali si giocheranno la finale in un FFA.

Premi ancora da decidere, maggiori dettagli nei prossimi giorni. Iscrizione gratuita. Impegno minimo: giocate quando vi pare!!!

ma tu partecipi?

o sei troppo pro??

@less@ndro
24-03-2010, 16:21
non mi ispira per niente come torneo, poi in ffa la finale... vince chi campera di piu'...

dannyb78
25-03-2010, 07:49
perl a finale abbiamo circa 40 giorni per stabilire le regole. durante la fase iniziale staremo più possibile online per evitare comportamenti scorretti.

@frank: se mi serviva un G500 lo compravo direttamente e vi evitavo il teatrino :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:

@less@ndro
25-03-2010, 22:57
vincerei sicuramente ma non voglio togliere l'oppurtunita' ad un altro di arrivare primo. :asd:

e poi e' troppo cazzaro come torneo. :D

Cortigno2
26-03-2010, 07:36
Scusate se ripropongo la domanda, ma io non ho risolto con la vostra indicazione.
Io ho installato Windoes 7 e non riesco a trovare il mio profilo di COD 4 in modalità "multigiocatore". Lo vorrei salvare, come è indicato nel primo messaggio di questa discussione ma non lo trovo proprio...sapete aiutarmi?:help:

franksisca
26-03-2010, 09:13
C:\Users\tuoutente\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Activision

se non vedi appdata vai nelle opzioni cartella e visualizza il filenscosti

@less@ndro
26-03-2010, 09:25
C:\Users\tuoutente\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Activision

se non vedi appdata vai nelle opzioni cartella e visualizza il filenscosti

io ce l'ho nella cartella di installazione. :mbe:

franksisca
26-03-2010, 09:27
io ce l'ho nella cartella di installazione. :mbe:

:mc: :mc: :mc:

dannyb78
26-03-2010, 09:49
io pure frank, non ho mai capito perchè alcuni lo hanno nel percorso che hai indicato tu. eppure ho formattato diverse volte ma il profilo è sempre rimasto nella cartella del gioco.

@less@ndro
26-03-2010, 11:26
la directory che ha dto lui e' dove c'e' il profilo di cod 5, ma sia per il 2 che per il 4 sta nella cartella di installazione. :stordita:

franksisca
26-03-2010, 11:38
la directory che ha dto lui e' dove c'e' il profilo di cod 5, ma sia per il 2 che per il 4 sta nella cartella di installazione. :stordita:

se volete vi faccio lo screen....NABBI

@less@ndro
26-03-2010, 12:40
se volete vi faccio lo screen....NABBI

camperlaggonelow! :ncomment:

http://img718.imageshack.us/img718/1813/immaginegt.png :O

Cortigno2
26-03-2010, 13:49
Grazie 1000 :D l'ho trovato...non ci sarei mai arrivato la.
Ma già che ci siamo, io ho usato la funzione "cerca" usando il mio nikname del mio profilo che uso on line ma non me lo ha mai trovato...sapete perchè?

franksisca
29-03-2010, 19:38
allora, in alcuni server mi rimane bloccato su questa scritta "errore sincronizzazione impostazioni di gioco..." e non carica la mappa...lo fà solo su alcuni server

windows 7 inside

gioco aggiornato ovviamente

http://img52.imageshack.us/img52/5565/immagineifp.th.png (http://img52.imageshack.us/i/immagineifp.png/)

Abadir
30-03-2010, 08:28
Vale la pena comprarlo per giocare in multy?
C'è ancora gente o sono tutti su modern warfare 2?

nooB
30-03-2010, 08:46
allora, in alcuni server mi rimane bloccato su questa scritta "errore sincronizzazione impostazioni di gioco..." e non carica la mappa...lo fà solo su alcuni server

windows 7 inside

gioco aggiornato ovviamente

http://img52.imageshack.us/img52/5565/immagineifp.th.png (http://img52.imageshack.us/i/immagineifp.png/)

boia....mai sentita nè vista questa mi spiace non saprei che dire....aggiornato punkbuster?....hai attivo qualche firewall?....

provato a reinstallare?

Vale la pena comprarlo per giocare in multy?
C'è ancora gente o sono tutti su modern warfare 2?

sì...c'è ancora abbastanza gente per fortuna^^

franksisca
30-03-2010, 09:14
boia....mai sentita nè vista questa mi spiace non saprei che dire....aggiornato punkbuster?....hai attivo qualche firewall?....

provato a reinstallare?

sì...c'è ancora abbastanza gente per fortuna^^

pb aggiornato, firewall disattivo....non vorrei che fosse qualche connessione telecom farlocca...perchè lo fà solo su alcuni server n1ping....e solo se hostati a milano, ma non tutti...

canapa
30-03-2010, 09:53
io vado di reconnect......
Comunque nei giorni scorsi ci sono stati dei problemi (non sò di che tipo) che impedivano a moltissimi giocatori di entrare nei server.

Poi che telecom faccia schifo è un dato di fatto. . Magari qualche "nodo" si impalla e ti impedisce di comunicare verso il server.

franksisca
30-03-2010, 10:09
io vado di reconnect......
Comunque nei giorni scorsi ci sono stati dei problemi (non sò di che tipo) che impedivano a moltissimi giocatori di entrare nei server.

Poi che telecom faccia schifo è un dato di fatto. . Magari qualche "nodo" si impalla e ti impedisce di comunicare verso il server.

dopo 10 minuti di reconnect non mi fà entrare ugualemtne...

01-04-2010, 13:41
salve questi problemi li avete con xfire? perchè è da ieri che non riesco più a connettermi a qualunque server per farmi una partita :muro:

franksisca
01-04-2010, 15:06
salve questi problemi li avete con xfire? perchè è da ieri che non riesco più a connettermi a qualunque server per farmi una partita :muro:

a me ora fà connettere....sincerametne non saprei perchè fa ste cose -.-

sozoro
01-04-2010, 17:35
Ciao a tutti, vorrei creare un server di cod4, potreste spiegarmi passo passo come fare? Possiedo un coomputer di ottima potenza che non uso più, perciò dato che il mio clan ha affittato un server volevo risparmiargli di pagarlo e connettersi al mio.

@less@ndro
01-04-2010, 19:08
Ciao a tutti, vorrei creare un server di cod4, potreste spiegarmi passo passo come fare? Possiedo un coomputer di ottima potenza che non uso più, perciò dato che il mio clan ha affittato un server volevo risparmiargli di pagarlo e connettersi al mio.

troppo sbatti, fai prima a trovarti uno sponsor. :O

robyvex80
03-04-2010, 13:15
Ciao a tutti vorrei comperare questo gioco per farmi due partitelle in multi.

Ho cercato di comprarlo fisicamente ma non lo trova da nessuna parte.

Su steam lo vendono a 25 eurozzi.
Ha senso comprarlo li o mi consigliate qualche altro posto ?

E poi vale la pena comprare questo game vecchio ormai di due anni ?

Grazie per le info.

franksisca
03-04-2010, 13:23
Ciao a tutti vorrei comperare questo gioco per farmi due partitelle in multi.

Ho cercato di comprarlo fisicamente ma non lo trova da nessuna parte.

Su steam lo vendono a 25 eurozzi.
Ha senso comprarlo li o mi consigliate qualche altro posto ?

E poi vale la pena comprare questo game vecchio ormai di due anni ?

Grazie per le info.

my 2 cent opinion

vale assolutamente la pena, e il miodo migliore è comprare la key e farti prestare il supporto da qualche amico, visto che reperirlo via p2p è comunque illegale.

la key la trovi anche a 7-8€ e il gioco è attualmente più giocato di modern vacched2

robyvex80
03-04-2010, 13:27
my 2 cent opinion

la key la trovi anche a 7-8€ e il gioco è attualmente più giocato di modern vacched2

La Key la trovo a 11 ma da dove scarico il gioco non conoscendo nessuno che lo ha ?
Non mi resta che Steam mi sa.....

robyvex80
03-04-2010, 14:25
Ordinata su Play la game of the year edition per PC...

Speriamo bene :p :p :p

Trudi_smashdream
03-04-2010, 18:46
BASTA!NON CE LA FACCIO PIU'!!!
circa una settimana fa ho installato cod4 (originale) e ho iniziato subito a darmi al multiplayer....
da subito, appena faccio partire l' .exe mi diceva (non sempre, ogni tanto) "la tua config. hardware è cambiata ecc..." (anche se è ovvio che non ho toccato niente) cliccavo no e giocavo tranquillo.
Per una settimana è andata avanti sta storia ma mi stava pure bene.
Il fattaccio è successo oggi.
Accendo il pc, -> play cod4mp , parte, mi connetto al server. gioco e dopo un minuto Punkbuster (che manco ciò installato sul pc) mi butta fuori dal server per "0 minuti". Penso "assurdo!" mi ricollego, 1 minuto e stessa storia.
Esco, aspetto un pò e mi ricollego. Medesima faccenda.
Contatto un amico in Xfire e mi dice di provare nella console /pb_security 0.
Non va. Chiudo. Riprovo svariate volte, niente.
Apro, IW3mp.exe ha smesso di funzionare........->Riavvia.
Stessa storia.
Google-> cerco l'errore-> provo,come consigliato da qualche utente in altri 3d, a fare un microfono virtuale poiche sembrerebbe che per qualcuno il problema fosse quello.
Apro, parte. Mi connetto->gioco un minuto->iw3mp.exe ha smesso di funzionare.

Conlusione:
ok che il gioco non l'ho pagato (fatto prestare da un amico,ORIGINALE) ma che caz*o di storia è questa???????
Capisco fosse scaricato e dico vabbè oh è scaricato....amen...MA ORIGINALE!!!!!!!!!

Vi prego aiutatemi perchè cod4mp è la mia linfa vitale oramai

robyvex80
03-04-2010, 21:25
Vi prego aiutatemi perchè cod4mp è la mia linfa vitale oramai

Forse ho fatto un errore :mc: :mc: :mc:

Qualche anno fa dovetti vendere il pc per staccarmi da cod2 ora chissà...

Mi farò staccare la luce o qualcosa di simile.......:help: :help: :help:

Trudi_smashdream
03-04-2010, 21:59
Forse ho fatto un errore :mc: :mc: :mc:

Qualche anno fa dovetti vendere il pc per staccarmi da cod2 ora chissà...

Mi farò staccare la luce o qualcosa di simile.......:help: :help: :help:

sinceramente non ho capito molto la tua affermazione, comunque, ora funziona misteriosamente tutto....bah...i misteri del computer...

franksisca
05-04-2010, 19:06
forse devi semplicemente installare il punkbuster:mbe: :mbe: :mbe:

Trudi_smashdream
05-04-2010, 22:31
volevo sapere cos'erano...
so che per aumentarli bisogna uddere di + e morire - ma essattamente cosa sono?
grazie
--------------------------------------------------------------------------------------------------
con punkbuster ho risolto...
ho eliminato la cartella pb da c\programmi\activios\cod4 (o quello che è) e ne ho scaricata un altra (ho cercato con google)...visto che mi dava ancora problemi (un altro errore mi pare pack flow ho una cosa simile) -> cerca con google e ho scoperto che potrebbe essere un conflitto con qualche altro programma, così ho rimosso la visualizzazione fps da ati tray (strumenti->osd->off) e poi è andato tutto liscio...

sozoro
05-04-2010, 23:10
troppo sbatti, fai prima a trovarti uno sponsor. :O

cmq sono riuscito a crearlo sia in hc che in promod; l'unico problema è la pam: quando finisce un round in search e destroy il server crasha.

Crystal Dragon
05-04-2010, 23:41
volevo sapere cos'erano...
so che per aumentarli bisogna uddere di + e morire - ma essattamente cosa sono?
grazie
--------------------------------------------------------------------------------------------------
con punkbuster ho risolto...
ho eliminato la cartella pb da c\programmi\activios\cod4 (o quello che è) e ne ho scaricata un altra (ho cercato con google)...visto che mi dava ancora problemi (un altro errore mi pare pack flow ho una cosa simile) -> cerca con google e ho scoperto che potrebbe essere un conflitto con qualche altro programma, così ho rimosso la visualizzazione fps da ati tray (strumenti->osd->off) e poi è andato tutto liscio...

Skills (abilità?) non vuol dire niente, ratio è il rapporto uccisioni/morti, cmq è stata una furbata non installare l'anticheat :asd:

Trudi_smashdream
06-04-2010, 14:29
Skills (abilità?) non vuol dire niente, ratio è il rapporto uccisioni/morti, cmq è stata una furbata non installare l'anticheat :asd:

anticheat??

comunque quando faccio !xlrstats mi dice ratio e skills....però non capisco cosa siano queste skills...so che aumentato all aumentare del ratio ma....:boh:

canapa
14-04-2010, 12:25
Oggi ho avuto l'onore di essere kickato e poi bannato dal server dei [BB].....
Motivo?

Bo?

Ho letto la frase "non scrivere da vivi o kick" e miè venuto da dire "lol".... e mi hano kickato... mai visto un server (cracked a quanto penso...) gestito in maniera così infantile...... :D :D :D

ombra666
14-04-2010, 13:06
Motivo?

Bo?

Ho letto la frase "non scrivere da vivi o kick" e miè venuto da dire "lol".... e mi hano kickato... mai visto un server (cracked a quanto penso...) gestito in maniera così infantile...... :D :D :D
quando giocavo ancora io erano per lo piu pipponi da ownare con deagle e mouse della trust con la pallina, di solito i tipi cosi sono delle fregnacce assurde :asd:

Jerrozzo
14-04-2010, 13:12
Motivo?

Bo?

ARIDANGHETE!

Eccoli che tornate all'attacco......poi sono io che flammo.
Canapa è inutile che ti spieghi cosa vuol dire : NON SCRIVETE DA VIVI O KICK, credo che tu sia abbastanza intelligente da capirlo da solo.
Il server è nostro, lo paghiamo noi, voi siete ospiti e vi dovete attenere alle regole.
Altrimenti migrate altrove nessuno vi cerca.
Chissà perché venite sempre da noi....visto che il server è pure passato (credo proprio in queste ore) in originale.
Il rispetto proprio non rientra nei vostri canoni comportamentali vero?
Mi sa che gli infantili siete voi.

Questi post hanno il preciso compito di far cattiva pubblicità (assolutamente gratuita e senza fondamento) nei confronti di una comunità di giocatori che suo malgrado diventa sempre più famosa e numerosa.

Ma di questo i moderatori di hwupgrade non ne tengono mica conto vero?

@ombra: hahahhaha bravo!

Cortigno2
14-04-2010, 13:34
Scusate l'intromissione....ma c'è un server di questa comunità? Se si è libera a tutti?
Fatemi sapere che vi vengo a trovare...è da poco che gioco ma quando incontro un server serio mi ci affeziono :D

Jerrozzo
14-04-2010, 13:41
Scusate l'intromissione....ma c'è un server di questa comunità? Se si è libera a tutti?
Fatemi sapere che vi vengo a trovare...è da poco che gioco ma quando incontro un server serio mi ci affeziono :D

Si certo, siamo una multigaming ed è libera per tutti, non abbiamo solo cod4 ma diversi servers.

Ad ogni modo non ti posso dare il link del nostro forum sul quale puoi trovare l'elenco di tutti i nostri server però basta cercare "beast berets clan" su google e navigare il primo link. Trovi l'elenco nella colonna a sinistra della pagina del portale

Ciao

canapa
14-04-2010, 14:55
ARIDANGHETE!

Canapa è inutile che ti spieghi cosa vuol dire : NON SCRIVETE DA VIVI O KICK, credo che tu sia abbastanza intelligente da capirlo da solo.
Il server è nostro, lo paghiamo noi, voi siete ospiti e vi dovete attenere alle regole.
Chissà perché venite sempre da noi....visto che il server è pure passato (credo proprio in queste ore) in originale.

Questi post hanno il preciso compito di far cattiva pubblicità (assolutamente gratuita e senza fondamento) nei confronti di una comunità di giocatori che suo malgrado diventa sempre più famosa e numerosa.

Punto 1: quando ho scritto ero morto ed ho scritto solo "vietato scrivere da vivi" = lol

Punto 2: forse quello non intelligente è quello che mi ha kickato visto che non ha appurato se quando ho scritto ero in vita o no.

Punto 3: il server lo pagate voi. Ed infatti la mia non era una contestazione ma solo un "lol". Un sorriso, una battuta.... e per questo sono stato kickato.... :mc:

Punto 4: se il server è passato originale non può che essere una bella nota. I server cracked sono notoriamente pieni di bbk. Spero che questo passaggio scremi un pò questa categoria.

Punto 5: rispetto di cosa? :confused: di un bel kick dopo un "lol" ????

Punto 6: sono felice che la vostra comunità sia sempre più numerosa. Non può farmi che piacere.

Punto 7: la pubblicità, bella o brutta che sia, ve la fate da soli con questi kick/ban all'acqua di rosa. E magari lasciando i cittoni liberi di fare quello che gli pare. E dai retta che li ne scorrazzavano parecchi.

Punto 8: e che i mod che "c'azzeccano?"

Punto 9: per me finisce qui. Figurati se mi avveleno per un ban su un server..... sapessi quanti ne ho sulle spalle con le motivazioni più disparate....

Ziosilvio
14-04-2010, 15:42
Oggi ho avuto l'onore di essere kickato e poi bannato dal server dei .....
Motivo?

Bo?

quando giocavo ancora io erano per lo piu pipponi da ownare con deagle e mouse della trust con la pallina, di solito i tipi cosi sono delle fregnacce assurde :asd:
ARIDANGHETE!

Punto 1: quando ho scritto ero [b]morto ed ho scritto solo "vietato scrivere da vivi" = lol

Punto 2: forse quello non intelligente è quello che mi ha kickato visto che non ha appurato se quando ho scritto ero in vita o no.

Punto 3: il server lo pagate voi. Ed infatti la mia non era una contestazione ma solo un "lol". Un sorriso, una battuta.... e per questo sono stato kickato.... :mc:

Punto 4: se il server è passato originale non può che essere una bella nota. I server cracked sono notoriamente pieni di bbk. Spero che questo passaggio scremi un pò questa categoria.

Punto 5: rispetto di cosa? :confused: di un bel kick dopo un "lol" ????

Punto 6: sono felice che la vostra comunità sia sempre più numerosa. Non può farmi che piacere.

Punto 7: la pubblicità, bella o brutta che sia, ve la fate da soli con questi kick/ban all'acqua di rosa. E magari lasciando i cittoni liberi di fare quello che gli pare. E dai retta che li ne scorrazzavano parecchi.

Punto 8: e che i mod che "c'azzeccano?"

Punto 9: per me finisce qui. Figurati se mi avveleno per un ban su un server..... sapessi quanti ne ho sulle spalle con le motivazioni più disparate....
Ecco, questo tipo di polemiche è proprio quello che non vogliamo qui sul forum di Hardware Upgrade.
Meno che mai in un thread ufficiale.

canapa 2gg per flame. Definire "infantili" gli utenti di un server non significa esattamente gettare acqua sul fuoco.
Jerrozzo 4gg per polemica con altro utente e polemica pubblica sull'operato dello staff. I moderatori del forum di Hardware Upgrade non intervengono nelle questioni interne dei server CoD4 degli utenti del forum di Hardware Upgrade fintantoché non ci va di mezzo il forum.
ombra666 ammonito per flame. Ci sono anche persone che giocano solo per divertirsi, e alle quali un mouse con la pallina va bene.

khael
15-04-2010, 20:22
scusate, se volessimo giocare fra amici in lan, come si fa?
serve un server dedicato??

Cortigno2
16-04-2010, 07:27
Si certo, siamo una multigaming ed è libera per tutti, non abbiamo solo cod4 ma diversi servers.

Ad ogni modo non ti posso dare il link del nostro forum sul quale puoi trovare l'elenco di tutti i nostri server però basta cercare "beast berets clan" su google e navigare il primo link. Trovi l'elenco nella colonna a sinistra della pagina del portale

Ciao

Mi sono fatto vivo ....o meglio mi avete fatto morto un mucchio di volte:D :D C'è molta gente brava lì però è divertente, peccato per i martiri e all'ultimo sangue che secondo me sarebbero da eliminare, ma comunque ne ho da imparare prima di arrivare ai vostri livelli.

Persio
16-04-2010, 07:43

se è puramente in lan basta che uno avvii una sessione da host e ci si collega tranquillamente...

nitroin
17-04-2010, 08:57

Crei un server dedicato lan.

Trudi_smashdream
17-04-2010, 09:48
qualcuno mi sa dire xk spesso (non sempre, ma spesso) quando apro il multiplayer mi dice "Sembra che la tua configurazione hardware sia cambiata ... "....?
ps: ragazzi, potete pure togliere gli "allegati" perchè quasi nessun file è grande 24.4 kb , scusate lo sfogo XD

Crystal Dragon
17-04-2010, 12:24
qualcuno mi sa dire xk spesso (non sempre, ma spesso) quando apro il multiplayer mi dice "Sembra che la tua configurazione hardware sia cambiata ... "....?
ps: ragazzi, potete pure togliere gli "allegati" perchè quasi nessun file è grande 24.4 kb , scusate lo sfogo XD

puoi usare imageshack, cmq non ci si può far nulla, è colpa di qualche comando della cfg

Raggi77
17-04-2010, 18:15
Un minuto di silenzio:asd:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/121639/infinity-ward-e-morta.aspx

Meritata!:banned:

Beltra.it
17-04-2010, 19:43
Un minuto di silenzio:asd:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/121639/infinity-ward-e-morta.aspx

Meritata!:banned:

asd

NinoRapis
18-04-2010, 16:20
Salve ragazzi
ho installato COD 4 sul mio pc con Windows Seven 64bit Professional
mentre in modalità SP il gioco funziona alla grande, in MP non parte e crasha e mi dice
iw3mp.exe ha smesso di funzionare

dal primo post ho rinominato il file mssmp3.asi in mssmp3.bak (contenuto in C:\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\miles ) ma niente non parte ugualmente
mi date qualche suggerimento?

Trudi_smashdream
18-04-2010, 17:56
ORIGINALE?
prova a scaricare l'eseguibile

nitroin
18-04-2010, 18:27
Salve ragazzi
mentre in modalità SP il gioco funziona alla grande, in MP non parte e crasha e mi dice

dal primo post ho rinominato il file mssmp3.asi in mssmp3.bak (contenuto in C:\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\miles ) ma niente non parte ugualmente

Prova ad aggiornare i driver audio.

NinoRapis
20-04-2010, 00:07
grazie ad un consiglio inviatomi da annunziatoco in un forum esterno ho trovato la soluzione:
Allora ragazzi ho risolto da solo. Posto qui la soluzione al problema...e vedendo in giro mi pare sia la soluzione più gettonata assieme all'aggiornamento dei Driver Realtek.

Questa è la procedura per attivare il missaggio stereo che permette al multy di andare.

Start-pannello di controllo-Hardware e suoni-Audio

poi cliccate col destro nello spazio bianco e spuntate "Mostra dispositivi disattivati"

in Registrazione quindi attivate il missaggio stereo. ciao!

ciao:D

[RenderMAN]
22-04-2010, 20:39
Salve ragazzi

Ho lo stesso identico problema, ho due Pc entrambi 7 Ultimate X64 lo avevo installato in entrambi e ci giocavo in Lan tranquillamente, poi lo ho tolto da entrambi i Pc.

Adesso lo ho reinstallato in entrambi in uno và, ma nell'altro pc non vuol saperne di funzionare, e la cosa strana e che il SinglePlayer funziona, ma il Multi risponde: "iw3mp.exe ha smesso di funzionare, se il problema persiste contattare il fornitore." nessuna indicazione o codice di errore, niente di niente.

Tu hai risolto? Come?

Scruffy
23-04-2010, 19:18
preso il gioco su steam in offerta e..... in multiplayer ho 2 problemi:

1° stuttering a go go....

2° pb kick per il seguente motivo:

disallowed program driver... bla bla bla 125120

ho provato anche a chiudere fraps ma nulla kick uguale

Crystal Dragon
23-04-2010, 19:26

quell'errore è standard per qualsiasi cosa abbia un'interfaccia stile xfire ingame, evga precision, riva tuner, fraps, ecc, risolvi aggiornando punkbuster con pbsetup... per il resto lo stuttering se stai a 250 fps te lo devi tenere

spelli
23-04-2010, 20:15

io ho stuttering appena entrato in partita (probabile causa:PB, anche se aggiornato con il pbsetup)

Scruffy
23-04-2010, 20:27
annamo bene... ora non mi kikka +..... forse era quando premevo + volte maiusc che mi usciva la finetrella del tasto premuto... perchè altro non ho fatto...

lo stuttering ora lo fa meno, ma cmq non l ovedo fluidissimo..... forse devo disabilitare il dual gpu dal game?

Kevvort
23-04-2010, 20:43
Lo stuttering sarebbe? :)

Scruffy
23-04-2010, 21:07
come se mangiasse i frame... piccoli scattini.... fastidiosisismi:mc:

NinoRapis
24-04-2010, 15:05
;31720981']....il SinglePlayer funziona, ma il Multi risponde: "iw3mp.exe ha smesso di funzionare, se il problema persiste contattare il fornitore." nessuna indicazione o codice di errore, niente di niente.

Tu hai risolto? Come?

ma veramente la risposta alla soluzione l'ho quotata giusto il post sopra a quello della tua richiesta
:fiufiu:

Scruffy
24-04-2010, 15:08
risolto il problema....era proprio steam che mi faceva kikkare dal pb: basta andare nelle impostazioni di steam->in game -> e disabilitare la comunity in game :) così non si viene + kikkat ie mi ha levato anche il problema dei micro scatti :D

NinoRapis
24-04-2010, 15:21
preso il gioco su steam in offerta e....

iscusa piccola info, il gioco è in italiano?
quanto lo hai pagato?
ti è arrivato a casa il gioco o te lo hanno fatto scaricare?

sono interessato per un regalo grazie :)

Scruffy
24-04-2010, 15:57
gioco perfettamente in italiano; pagato 12.50€ in offerta per questo weekend

si installa tramite stam via digitale... ossia te lo scarica il programma.

puoi regalare il buono a chi vuoi :)

NinoRapis
24-04-2010, 16:42
dopo avere effettuato l'acquisto quindi come procedo, installo steam effettuo l'accesso e scarico? :rolleyes:

Scruffy
24-04-2010, 16:50
se è per te:
accedi a steam compri, installi e giochi

se invece vuoi regalarlo ad uno: vai su steam il sito, e acquisti cod4 coem dono per un amico. ma non so bene come funziona; chiedi al thread ufficiale di steam :)

Trudi_smashdream
27-04-2010, 10:40
ciao di nuovo XD....
ho scaricato il map editor, ma quando lo apro mi da questo errore...che può essere??

MaoMao1981
28-04-2010, 23:45
Ciao ragazzi,AIUTO....SONO DISPERATO!!!!!!!!!!
Anche io come Scruffy ho preso il gioco da Steam e come lui hi il problema del PB.
La schermata è uguale come messaggio e anche come numero riportato.
Oggi,per sciogliere qualsiasi dubbio su software ignoti e driver atipici,ho formattato e istallato solo gli ultimi driver ufficiali delle periferiche.
Niente di niente;che fare?
P.S....si,ho aggiornato il PB.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

robyvex80
29-04-2010, 18:55
Arrivatoooooooooooooo......:D :D :D :D :D

Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso giocare...qualche server italiano magari....

Per ora non ci capisco un cavolo....ma mi intrippa sta cosa di scegliere una classe e farla progredire.

Help me :D :D

Scruffy
29-04-2010, 19:50
Ciao ragazzi,AIUTO....SONO DISPERATO!!!!!!!!!!
Anche io come Scruffy ho preso il gioco da Steam e come lui hi il problema del PB.
La schermata è uguale come messaggio e anche come numero riportato.
Oggi,per sciogliere qualsiasi dubbio su software ignoti e driver atipici,ho formattato e istallato solo gli ultimi driver ufficiali delle periferiche.
Niente di niente;che fare?
P.S....si,ho aggiornato il PB.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

scritto qualche riga sopra:

risolto il problema....era proprio steam che mi faceva kikkare dal pb: basta andare nelle impostazioni di steam->in game -> e disabilitare la comunity in game così non si viene + kikkat ie mi ha levato anche il problema dei micro scatti

franksisca
29-04-2010, 20:16
Arrivatoooooooooooooo......:D :D :D :D :D

Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso giocare...qualche server italiano magari....

Per ora non ci capisco un cavolo....ma mi intrippa sta cosa di scegliere una classe e farla progredire.

Help me :D :D

se vuoi divertirti a far salire le classi gioca nei server "normali"...se dopo un pò ti scocci, perchè si lamera troppo, passa da qui che ti consigliamo un paio di server seri (o quasi)

robyvex80
29-04-2010, 22:22
Va bene dai cerco di capirci un po di più poi ti chiedo qualche consiglio....:D :D :D :D

Jerrozzo
30-04-2010, 07:51
Va bene dai cerco di capirci un po di più poi ti chiedo qualche consiglio....:D :D :D :D

Quello che intende franksiska è che puoi giocare sui server "normali" (come li chiama lui) che sono server che montano la modalità di gioco classica "Modern Warfare" che è quella che tu conosci con tutte le armi, perks (come il martirio, il jugger, last stand, ecc....), elicotteri e raid.

Mentre ad un certo livello si gioca in modalità "promod" che poi è la modalità utilizzata nelle competizioni...... Dove non esistono i livelli e non esistono certe armi come il p90 oppure i mitraglioni (RPD + M249SAW) e non esistono C4, martydom, last stand, elicotteri, raid, ecc.....

Un consiglio : se vuoi solo far due spari senza nessuna tattica e senza migliorare la skill di gioco ma solo per svagarti gioca pure sui server Modern Warfare.
Se invece vuoi fare sul serio e cerchi server promod.....chiedi a noi......
(p.s.: sinceramente non ti consiglio di fare sul serio perché altrimenti ci rimani "sotto" heheheeheheh)

Ciao

robyvex80
30-04-2010, 08:06
Un consiglio : se vuoi solo far due spari senza nessuna tattica e senza migliorare la skill di gioco ma solo per svagarti gioca pure sui server Modern Warfare.
Se invece vuoi fare sul serio e cerchi server promod.....chiedi a noi......
Ciao

Assolutamente si...

Ieri ho fatto le mie prime due orette......

Che dire non conoscendo le mappe ho preso tante di quelle botte che mi son sentito male ad un certo punto....:eek: :eek: :eek:

Gli elicotteri avrei voluto buttarli giù si può ?????? :D :D

Mi lascio ancora qualche giorno ma rispetto a COD 2 mi sembra lontano....o sarà che sono ancora troppo innamorato del 2 :p :p

Non so come dirvi ma qui sembra che da qualsiasi parte spari l'avversario muore e basta...gambe piedi o corpo non fa differenza...

Cmq magari son solo impressioni dettate dalle botte prese.
Di sicuro giocare come ieri non mi interessa.
Gioco poco ma quell'oretta deve essere un ora seria non elicoteri e casino...

Cmq a presto e speriamo che l'investimento mi dia presto soddisfazioni :D

franksisca
30-04-2010, 08:43
vai in console e scrivi:
\connect 95.141.35.25:20008
\connect 91.198.152.95:29960
\connect 95.141.32.239:20000

poi appena decido aggiusto il nostro server e lo posto qui...sono tutti e tre S&D con promod.

se vieni da cod2 potrebbe piacerti nettamente di più

robyvex80
30-04-2010, 08:51
Grazie dei server.

Stasera o domani passo.

Nick = ^1KILLICK :cool::D

Murphy
09-05-2010, 12:18
scritto qualche riga sopra:

risolto il problema....era proprio steam che mi faceva kikkare dal pb: basta andare nelle impostazioni di steam->in game -> e disabilitare la comunity in game così non si viene + kikkat ie mi ha levato anche il problema dei micro scatti

grazie finalmente forse ho capito cos'è che mi faceva kickare, vado a provarlo.:)

in/out
10-05-2010, 15:16
come si impostano le bad words su un server?

Jerrozzo
19-05-2010, 08:13
come si impostano le bad words su un server?

Per Bad Words intendi il controllo della chat di gioco?

Se così fosse, prova a dare una occhiata alla PBUcon di evenbalance.
Forse può servirti.

Googla PBUcon e trovi il necessario ;)

giampalaia
29-05-2010, 11:11
come creare un server unranked in windows

1- create un collegamento all'eseguibile mp mettetelo dove volete al di fuori della dir di cod4

2- tasto destro selezionate il collegamento appena creato propietà incollate questa stringa in destinazione ATTENZIONE è CASE SENSITIVE!!

"C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\iw3mp.exe" +set fs_game mods/ModWarfare +set dedicated 2 +set net_ip XXX.XXX.XXX.XXX +set net_port TUAPORTA +set sv_punkbuster 1 +exec NOMETUACFG.cfg +map_rotate

3- editate ip porta e nome vostra cfg dedicated 2 è internet 1 è lan

4- doppio clic sul collegamento partirà la console del server dedicato unranked

5- per linux la stringa sarà ovviamente a stessa a partire da +set

6-se avete un pam da caricare mettetelo nella dir C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\Mods\ModWarfare

Allora, io vorrei farmi un server in lan dedicato eliminando determinate armi e determinate perks, quindi devo seguire questa procedura e poi modificare il file config del server giusto?
il mio problema è che non me ne intendo di reti, e quindi mi servirebbe che qualcuno mi spiegasse con chiarezza e semplicità che indirizzo devo impostare in "set net_ip" e che porta devo mettere in "set net_port".
C'è qualcuno che può farlo? Grazie mille!
(oppure se all'interno del thread è già stato spiegato se per favore mi dite a che pagina, perchè anche cercando non ho trovato nulla)

Crystal Dragon
29-05-2010, 13:41
come creare un server unranked in windows

1- create un collegamento all'eseguibile mp mettetelo dove volete al di fuori della dir di cod4

2- tasto destro selezionate il collegamento appena creato propietà incollate questa stringa in destinazione ATTENZIONE è CASE SENSITIVE!!

"C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\iw3mp.exe" +set fs_game mods/ModWarfare +set dedicated 2 +set net_ip XXX.XXX.XXX.XXX +set net_port TUAPORTA +set sv_punkbuster 1 +exec NOMETUACFG.cfg +map_rotate

3- editate ip porta e nome vostra cfg dedicated 2 è internet 1 è lan

4- doppio clic sul collegamento partirà la console del server dedicato unranked

5- per linux la stringa sarà ovviamente a stessa a partire da +set

6-se avete un pam da caricare mettetelo nella dir C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\Mods\ModWarfare

Allora, io vorrei farmi un server in lan dedicato eliminando determinate armi e determinate perks, quindi devo seguire questa procedura e poi modificare il file config del server giusto?
il mio problema è che non me ne intendo di reti, e quindi mi servirebbe che qualcuno mi spiegasse con chiarezza e semplicità che indirizzo devo impostare in "set net_ip" e che porta devo mettere in "set net_port".
C'è qualcuno che può farlo? Grazie mille!
(oppure se all'interno del thread è già stato spiegato se per favore mi dite a che pagina, perchè anche cercando non ho trovato nulla)

Fai un'altra cosa, crea un file bat con dentro:

iw3mp.exe +set fs_game "Mods\ModWarfare" +set dedicated 2 +set sv_punkbuster 0 +exec default_server.cfg +map_rotate

Boh poi lo piazzi nella cartella di cod e ti fai un collegamento sul desktop.
Però c'è un problema, se modificherai il file default_server.cfg non funzionerà nulla,io mi sono rassegnato ad usare prima la PAM401 (che si può modificare molto più facilmente) e poi la promodlive 204, per la pam basta scaricarla e metterla nella cartella mods di cod4, dopodichè impostare così il bat:

iw3mp.exe +set fs_game "Mods\PAM401" +set dedicated 2 +set sv_punkbuster 0 +exec pub.cfg +map_rotate

E poi devi modificare (o creare se non c'è) il file pub.cfg presente nella cartella della mod, incollando dopo averla opportunatamente modificata questa config:
// *****************************************************
// ********* Call of Duty 4: Modern Warfare ************
// *****************************************************
set sv_hostname "localhost"
set rcon_password "xxxxx"
set g_password ""
set sv_privateclients ""
set sv_privatePassword ""
set sv_maxclients "xx"

sets __Pam_Axis_Score ""
sets __Pam_Allies_Score ""
sets __Pam_Ticker ""
sets __PamMode ""
sets __PamVersion ""
sets __PamModeLong ""

// Master servers
set sv_master1 "cod4master.activision.com"
set sv_master2 "cod4authorize.activision.com"
set sv_master3 "cod4master.infinityward.com"
set sv_master3 "cod4update.activision.com"
set sv_master4 "master.gamespy.com:28960"
set sv_master5 "master0.gamespy.com"
set sv_master6 "master1.gamespy.com"
set sv_master7 "clanservers.net"
set sv_gamespy "1"

set sv_punkbuster "0"
set cl_autocmd "0"
set sv_cheats "0"
set g_no_script_spam "1"
set sv_timeout "300"
set sv_zombietime "1"
set g_inactivity "0"
set g_inactivityspectator "0"
set sv_floodProtect "1"

//Redirect Download
set sv_allowdownload "1"
set sv_wwwDownload "0"
set sv_wwwDlDisconnected "0"
//set sv_wwwBaseURL ""

////////////////////////////////////////////
//PAM
pam_mode pub
//
// Gametype Settings
//
// Search & Destroy
set scr_sd_bombtimer 45
set scr_sd_defusetime 7
set scr_sd_multibomb 0
set scr_sd_numlives 1
set scr_sd_planttime 5
set scr_sd_playerrespawndelay 0
set scr_sd_roundlimit 20
set scr_sd_roundswitch 10
set scr_sd_scorelimit 0
set scr_sd_timelimit 2
set scr_sd_waverespawndelay 0
// Strat Time
set pam_allow_strattime 1
set pam_strattime 5
// Bomb Sound Style
set pam_oldstyle_sd_bombsounds 1
// Bomb Timer
set pam_sd_show_bomb_timer 1
// Briefase removal during planting/defusing
set pam_remove_briefcase 1
// Spawn Protection (in seconds)
set pam_sd_spawn_protection 0
// PAM Timeout
set pam_timeout_limit 0
set pam_timeout_length 105
//
// Domination
set scr_dom_numlives 0
set scr_dom_playerrespawndelay 7
set scr_dom_roundlimit 2
set scr_dom_scorelimit 0
set scr_dom_timelimit 15
set scr_dom_waverespawndelay 0
set scr_dom_roundswitch 1
set pam_dom_spawn_protection 0

// PAM Custom Dom Settings
set pam_dom_style stock
set pam_dom_capout_bonus 25
set pam_dom_capout_holdtime 20 //seconds
//
// King of the Hill
set koth_autodestroytime 120
set koth_capturetime 20
set koth_delayPlayer 0
set koth_destroytime 10
set koth_kothmode 0
set koth_spawnDelay 45
set koth_spawntime 10
set scr_koth_numlives 0
set scr_koth_playerrespawndelay 0
set scr_koth_roundlimit 2
set scr_koth_roundswitch 1
set scr_koth_scorelimit 0
set scr_koth_timelimit 15
set scr_koth_waverespawndelay 0
set pam_koth_spawn_protection 0
//
// Sabotoge
set scr_sab_bombtimer 45
set scr_sab_defusetime 5
set scr_sab_hotpotato 0
set scr_sab_numlives 0
set scr_sab_planttime 5
set scr_sab_playerrespawndelay 7
set scr_sab_roundlimit 4
set scr_sab_roundswitch 2
set scr_sab_scorelimit 0
set scr_sab_timelimit 10
set scr_sab_waverespawndelay 0
// Bomb Sound Style
set pam_sab_plant_sounds 1
// Show Bomb Carrier
set pam_sab_show_bomb_carrier", 0);
set pam_sab_spawn_protection 0
//
// War
set scr_war_numlives 0
set scr_war_playerrespawndelay 0
set scr_war_roundlimit 1
set scr_war_scorelimit 0
set scr_war_timelimit 30
set scr_war_waverespawndelay 0
set scr_war_roundswitch 1
set pam_war_spawn_protection 0
//
// Deathmatch
set scr_dm_numlives 0
set scr_dm_playerrespawndelay 0
set scr_dm_roundlimit 1
set scr_dm_scorelimit 0
set scr_dm_timelimit 20
set scr_dm_waverespawndelay 0
set pam_dm_spawn_protection 0

// PAM Custom Overtime Settings
set pam_do_custom_overtime 0

// Halftime
set pam_switch_teams_at_halftime 1

// Mode
set scr_hardcore 0
set scr_oldschool 0
set scr_oldschool_mw 0
set scr_game_onlyheadshots 0

// Team Related
// Friendly Fire
set scr_drawfriend 1
set scr_team_fftype 0

// Team Killing
set scr_team_teamkillpointloss 0
set scr_team_teamkillspawndelay 0
set scr_team_kickteamkillers 0
set scr_teamKillPunishCount 999

// Team Respawn
set scr_team_respawntime 0

// Spectator Permissions
set scr_game_spectatetype 1
set g_deadChat 1

// Enemy Crosshair Color
set pam_allow_red_enemy_crosshairs 0

// Player Related
// Player Death/Respawn Settings
set scr_player_numlives 1
set scr_player_forcerespawn 1
set scr_player_respawndelay 0

set scr_game_deathpointloss 0
set scr_game_suicidepointloss 0
set scr_player_suicidespawndelay 0

// Dead player's Explosives
set scr_deleteexplosivesonspawn 1

// Player Health
set scr_player_maxhealth 100
set scr_player_healthregentime 5

// Player Default Movement Speeds
set scr_player_sprinttime 4
set g_speed 190

// Player Fall Damage
set pam_fallDamageMinHeight 140
set pam_fallDamageMaxHeight 350

// Game Timers
set scr_game_graceperiod 7
set scr_game_matchstarttime 10 //Also used after Ready-Up is over to start/continue a match
set scr_game_playerwaittime 15

// Environmental Stuff
set g_gravity 800
set scr_enable_music 0
set scr_fog_disable 1
set pam_allow_fog 0

// HUD Stuff
set scr_enable_scoretext 1
set scr_enable_hiticon 2
set pam_allow_nade_hiticon 1
set g_redCrosshairs 0
set g_maxDroppedWeapons 16
set ui_hud_showdeathicons 0
set scr_showperksonspawn 1
set pam_hud_show_nade_indicator 1

// Ragdolls - Have not screwed with or tested these
set ragdoll_enable 1
set ragdoll_max_simulating 16

// Voice Comms
set sv_voice 0

set sv_voiceQuality 3
set voice_deadChat 0
set voice_global 0
set voice_localEcho 0

// Perks
//
set scr_game_perks 1

//Jugernaught - decreases damage, NOT increases health
// 75 = 75% of damage actually taken (25% of damage voided)
set perk_allow_specialty_armorvest 0
set perk_armorVest 100
// Stopping Power
set perk_allow_specialty_bulletdamage 1
set perk_bulletDamage 40
//Sonic Boom
set perk_allow_specialty_explosivedamage 0 //Sonic Boom
set perk_explosiveDamage 0
//C4
set perk_allow_c4_mp 0
set pam_perk_c4_ammo 0
//Claymores
set perk_allow_claymore_mp 0
set pam_perk_claymore_ammo 0
//RPG
set perk_allow_rpg_mp 0
set pam_perk_rpg_ammo 0
// Steady Aim
set perk_allow_specialty_bulletaccuracy 0
//Bandolier
set perk_allow_specialty_extraammo 1
set pam_perk_bandolier_for_all 0
//Deep Impact
set perk_allow_specialty_bulletpenetration 0
//Bomb Squad
set perk_allow_specialty_detectexplosive 0
// Sleight of Hand
set perk_allow_specialty_fastreload 0
//UAV Jammer
set perk_allow_specialty_gpsjammer 0
// Martyrdom
set perk_allow_specialty_grenadepulldeath 0
// Iron Lungs
set perk_allow_specialty_holdbreath 0
// Extreme Conditioning
set perk_allow_specialty_longersprint 0
// Eavsdrop
set perk_allow_specialty_parabolic 0
// Last Stand
set perk_allow_specialty_pistoldeath 0
// Dead Silence
set perk_allow_specialty_quieter 0
// Double Tap
set perk_allow_specialty_rof 0
//Extra Specialty Nades
set perk_allow_specialty_specialgrenade 0
set pam_perk_specialty_stunnade_extra_ammo 0
set pam_perk_specialty_flashnade_extra_ammo 0
//Extra Nades
set perk_allow_specialty_fraggrenade 0
set pam_perk_frag_nade_extra_ammo 0

// Harpoints
set scr_game_hardpoints 0

// UAV
set scr_game_forceuav 0
set scr_hardpoint_allowuav 0
set pam_hp_uav_streak 3
set pam_hp_uav_active_time 0
set pam_hp_allow_uav_announce 0

// Artillery/Airstrike
set scr_hardpoint_allowartillery 0
set pam_hp_airstrike_streak 5

// Helicopter
set scr_hardpoint_allowhelicopter 0
set pam_hp_heli_streak 7

// Helicopter Settings
set scr_heli_armor 0
set scr_heli_armor_bulletdamage 0.3
set scr_heli_attract_range 4096
set scr_heli_attract_strength 1000
set scr_heli_hardpoint_interval 180
set scr_heli_health_degrade 0
set scr_heli_loopmax 1
set scr_heli_maxhealth 1100
set scr_heli_missile_engage_dist 2000
set scr_heli_missile_friendlycare 256
set scr_heli_missile_max 3
set scr_heli_missile_regen_time 10
set scr_heli_missile_rof 5
set scr_heli_missile_target_cone 0.3
set scr_heli_rage_missile 5
set scr_heli_target_recognition 0.5
set scr_heli_target_spawnprotection 5
set scr_heli_targeting_delay 0.5
set scr_heli_turret_engage_dist 1000
set scr_heli_turret_spinup_delay 0.75
set scr_heli_turretClipSize 40
set scr_heli_turretReloadTime 1.5
set scr_heli_visual_range 3500

// Classes
//
// Assault Class Options
set allies_allow_assault 1
set axis_allow_assault 1

set class_assault_allowdrop 1
set class_assault_camo camo_none
set class_assault_frags 1
set class_assault_grenade smoke_grenade
set class_assault_limit 99
set class_assault_movespeed 0.95
set class_assault_perk1 specialty_extraammo
set class_assault_perk2 specialty_bulletdamage
set class_assault_perk3 specialty_null
set class_assault_primary ak47
set class_assault_primary_attachment none
set class_assault_secondary deserteagle
set class_assault_secondary_attachment none
set class_assault_special 1

// Weapons
set weap_allow_ak47 1
set weap_allow_g3 1
set weap_allow_g36c 1
set weap_allow_m14 1
set weap_allow_m16 1
set weap_allow_m4 1
set weap_allow_mp44 1

// Attachments
set attach_allow_assault_acog 0
set attach_allow_assault_gl 0
set attach_allow_assault_none 1
set attach_allow_assault_reflex 0
set attach_allow_assault_silencer 1
//
// Demolitions Class Options
set allies_allow_demolitions 1
set axis_allow_demolitions 1

set class_demolitions_allowdrop 0
set class_demolitions_camo camo_none
set class_demolitions_frags 1
set class_demolitions_grenade smoke_grenade
set class_demolitions_limit 2
set class_demolitions_movespeed 1
set class_demolitions_perk1 specialty_extraammo
set class_demolitions_perk2 specialty_bulletdamage
set class_demolitions_perk3 specialty_null
set class_demolitions_primary winchester1200
set class_demolitions_primary_attachment none
set class_demolitions_secondary deserteagle
set class_demolitions_secondary_attachment none
set class_demolitions_special 1

// Weapons
set weap_allow_m1014 1
set weap_allow_winchester1200 1

// Attachments
set attach_allow_shotgun_grip 0
set attach_allow_shotgun_none 1
set attach_allow_shotgun_reflex 0
//
// Heavygunner Class Options
set allies_allow_heavygunner 0
set axis_allow_heavygunner 0

set class_heavygunner_allowdrop 0
set class_heavygunner_camo camo_none
set class_heavygunner_frags 1
set class_heavygunner_grenade smoke_grenade
set class_heavygunner_limit 0
set class_heavygunner_movespeed 0.875
set class_heavygunner_perk1 specialty_extraammo
set class_heavygunner_perk2 specialty_bulletdamage
set class_heavygunner_perk3 specialty_null
set class_heavygunner_primary saw
set class_heavygunner_primary_attachment none
set class_heavygunner_secondary deserteagle
set class_heavygunner_secondary_attachment none
set class_heavygunner_special 1

// Weapons
set weap_allow_m60e4 1
set weap_allow_rpd 1
set weap_allow_saw 1

// Attachments
set attach_allow_lmg_acog 0
set attach_allow_lmg_grip 0
set attach_allow_lmg_none 1
set attach_allow_lmg_reflex 0
//
// Sniper Class Options
set allies_allow_sniper 1
set axis_allow_sniper 1

set class_sniper_allowdrop 0
set class_sniper_camo camo_none
set class_sniper_frags 1
set class_sniper_grenade smoke_grenade
set class_sniper_limit 2
set class_sniper_movespeed 1
set class_sniper_perk1 specialty_extraammo
set class_sniper_perk2 specialty_bulletdamage
set class_sniper_perk3 specialty_null
set class_sniper_primary m40a3
set class_sniper_primary_attachment none
set class_sniper_secondary deserteagle
set class_sniper_secondary_attachment none
set class_sniper_special 1

// Weapons
set weap_allow_barrett 0
set weap_allow_dragunov 0
set weap_allow_m21 0
set weap_allow_m40a3 1
set weap_allow_remington700 1

// Attachments
set attach_allow_sniper_acog 0
set attach_allow_sniper_none 1

// Other
set pam_deadly_boltaction_snipers 1
set pam_deadly_semiauto_snipers 1
//
// SpecOps Class Options
set allies_allow_specops 1
set axis_allow_specops 1

set class_specops_allowdrop 1
set class_specops_camo camo_none
set class_specops_frags 1
set class_specops_grenade smoke_grenade
set class_specops_limit 4
set class_specops_movespeed 1
set class_specops_perk1 specialty_extraammo
set class_specops_perk2 specialty_bulletdamage
set class_specops_perk3 specialty_null
set class_specops_primary ak74u
set class_specops_primary_attachment none
set class_specops_secondary deserteagle
set class_specops_secondary_attachment none
set class_specops_special 1

// Weapons
set weap_allow_ak74u 1
set weap_allow_mp5 1
set weap_allow_p90 0
set weap_allow_skorpion 0
set weap_allow_uzi 1

// Attachments
set attach_allow_smg_acog 0
set attach_allow_smg_none 1
set attach_allow_smg_reflex 0
set attach_allow_smg_silencer 1
//
// Other Weapons

// Pistols
set weap_allow_beretta 1
set weap_allow_colt45 1
set weap_allow_deserteagle 1
set weap_allow_deserteaglegold 1
set weap_allow_usp 1
// Attachments
set attach_allow_pistol_none 1
set attach_allow_pistol_silencer 1

// Stun Nades
set weap_allow_concussion_grenade 0
set pam_stun_nade_radius_min_effect 512
set pam_stun_nade_effect_scale 1

// Other nades
set weap_allow_flash_grenade 1
set weap_allow_frag_grenade 1
set weap_allow_smoke_grenade 1

// Map-Placed Weapons
set scr_weapon_allowc4 0
set scr_weapon_allowclaymores 0
set scr_weapon_allowrpgs 0
set scr_weapon_allowflash 1
set scr_weapon_allowfrags 1
set scr_weapon_allowmines 0

// Smoke
set scr_weapon_allowsmoke 1

// Nightvision
set scr_enable_nightvision 1

//Pam
set pam_player_reset_halftime_scores 0
set pam_swap_uniforms", "0
set pam_hud_allow_obj_icons 0
set pam_hud_allow_players_left 1
set pam_allow_weapon_damage_adjust 0
set pam_knife_nerf 0
set pam_allow_turrets 0

// Logging
set logfile 1
set g_log games_mp.log
set g_logsync 2
set loc_warnings 0
set sv_log_damage 1

// Voting
set g_allowVote 1
set g_voteAbstainWeight 0.5
set g_oldVoting 0 // Unknown what it does, but obviously goes here

// Client Issues
set sv_maxPing 200
set sv_maxRate 25000
set sv_minPing 0
set sv_reconnectlimit 3
set g_inactivity 0

set g_banIPs ""
set sv_kickBanTime 0

set sv_disableClientConsole 0

// Anti-Lag efforts
set g_antilag 1
set g_smoothClients 1

// Other
set sv_fps 20 // Just in case some server was silly enough to change it.
set sv_allowDownload 1
set scr_teambalance 0
set scr_game_allowkillcam 0
set sv_pure 1
set Player_breath_hold_lerp 4
set pam_enable_scorebot 1

// Fire and Ambient DVARs
set pam_allow_weather_fx 0
set pam_allow_fire_fx 0
set pam_allow_sound_fx 1
set pam_allow_light_fx 0
set pam_allow_ambient_sound 0
set pam_allow_explosion_damage 1

// mapRotation
g_gametype "dm"
set sv_mapRotationCurrent ""
set sv_mapRotation "gametype dm map mp_backlot gametype dm map mp_carentan gametype dm map mp_crash gametype dm map mp_crossfire gametype dm map mp_strike gametype dm map mp_vacant"

Le cose più importanti da modificare sono l'rcon password ed i maxclient, nella prima mettine una facile da ricordare perchè così puoi amministrare il server dalla console ingame, nella seconda devi mettere il numero max di giocatori (2-16-32-64), poi se vuoi puoi cambiare il nome del server...

Quando avrai fatto tutto potrai avviare un server aprendo il bat, in seguito basterà aprire il gioco e guardare nell'elenco dei server in locale

gionnizipsp
29-05-2010, 14:01
non riesco a scaricare la pam401, non la trovo disponibile da nessuna parte, adesso sto provando con la promodlive204 però avrei preferito farlo con la modwarfare, qual'è il problema che hai incontrato?

Crystal Dragon
29-05-2010, 14:34
non riesco a scaricare la pam401, non la trovo disponibile da nessuna parte, adesso sto provando con la promodlive204 però avrei preferito farlo con la modwarfare, qual'è il problema che hai incontrato?

Semplicemente qualsiasi cosa toccassi (ad esempio volevo levare le claymore) o non la toglieva o non funzionava proprio più, la pam te la passo io in msn se vuoi, la promod ti leva di netto tutte le cose che la pam toglie da config...

maxmix65
30-05-2010, 14:12
:confused: Ho installato cod4 su windows7 ultimate e non trova nessun server eppure ho installato tutte le patche e aggiornato il PB..
Datemi un mano senno rimetto xp porcazozza

Crystal Dragon
30-05-2010, 15:04
:confused: Ho installato cod4 su windows7 ultimate e non trova nessun server eppure ho installato tutte le patche e aggiornato il PB..
Datemi un mano senno rimetto xp porcazozza

Boh max io ce l'ho su win7 pro e non ho mai avuto quel problema, prova a reinstallarlo

maxmix65
30-05-2010, 17:05
Boh max io ce l'ho su win7 pro e non ho mai avuto quel problema, prova a reinstallarlo

:D Gia fatto ma nulla da fare io ho sotto il 64bit forse sara' quello????

marczxc
30-05-2010, 17:07

no io ho il 64bit da quasi un anno ormai ed è sempre andato

maxmix65
30-05-2010, 17:08
:rolleyes: Boo ho solo aggiornato i driver..
Vuoi vedere che sono i beta che scazzano
Il problema e' che io gioco si avvia in single tutto ok solo in multiplayers praticamente aggiorno la lista dei server e non compare nulla nessun server

Crystal Dragon
30-05-2010, 18:01

anche io sto a 64

Dany16vTurbo
30-05-2010, 18:10
:rolleyes: Boo ho solo aggiornato i driver..
Vuoi vedere che sono i beta che scazzano
Il problema e' che io gioco si avvia in single tutto ok solo in multiplayers praticamente aggiorno la lista dei server e non compare nulla nessun server
Da console riesci a connetterti?

maxmix65
30-05-2010, 18:13
Da console riesci a connetterti?

:rolleyes: Mo ci provo..
Ho provato anche con xfire ma mi parte la connessione hai server dopo un po' mi dice connessione scaduto..
Bo ho reistallato gia due volte che palle

gionnizipsp
31-05-2010, 13:31
grazie per la mod ora provo!!

arkantos91
01-06-2010, 10:08
Qualcuno mi indica qualche server con qualche divertente mod da provare? GraziE!

Crystal Dragon
01-06-2010, 12:51
Qualcuno mi indica qualche server con qualche divertente mod da provare? GraziE!

Server non so, ma di mod divertenti ci sono la modern paintball, la zombie ed un'altra di cui non mi ricordo il nome piena di roba (si chiamava x qualcosa)

sabba90
04-06-2010, 20:47
ciao a tutti

ho appena installato cod sul pc fisso e ho copiato i file della cartella profiles dal portatile dove ho un profilo ke ci gioko da un po'.

pero' sul fisso nn mi carica il profilo e mi aggiunge un file mpdata.corrupt

cosa devo fare per giocare anche sul fisso??

dannyb78
05-06-2010, 20:30
se vuoi usare lo stesso profilo devi usare anche lo stesso seriale.
se non hai il gioco originale compralo, per 10€ ne vale assolutamente la pena, anche se così facendo i tuoi profili diventeranno inutilizzabili (ma le cfg si recuperano sempre)

Jerrozzo
10-06-2010, 08:59
ciao a tutti

ho appena installato cod sul pc fisso e ho copiato i file della cartella profiles dal portatile dove ho un profilo ke ci gioko da un po'.

pero' sul fisso nn mi carica il profilo e mi aggiunge un file mpdata.corrupt

cosa devo fare per giocare anche sul fisso??

Scusa per profilo intendi il ranking?

Te lo chiedo perché mi sa che danny ha frainteso ;) (lui ha già il gioco e non lo deve comprare)

Allora devi spostare il ranking da un pc all'altro?
La soluzione è : NON CI SONO mai riuscito :cool: (anche se ci ho provato un paio di volte a fare come hai fatto tu).....poi mi hanno indicato una piccola patch per arrivare "on the fly" al rank 55.....

dannyb78
10-06-2010, 09:26
copiando la cartella players trasferisci anche il ranking, almeno se non ricordo male.
sinceramente gioco sempre in promod quindi non ci faccio più di tanto caso. se devo formattare o reinstallare o anche solo fare pulizia mi salvo la cfg e riparto da zero senza problemi.

franksisca
10-06-2010, 09:33
copiando la cartella players trasferisci anche il ranking, almeno se non ricordo male.
sinceramente gioco sempre in promod quindi non ci faccio più di tanto caso. se devo formattare o reinstallare o anche solo fare pulizia mi salvo la cfg e riparto da zero senza problemi.

proH

big problem for my brother :(

abbiamo preso la key online da un sito "affidabile" (online"chiavi"store).

la key l'abbiamo presa ad aprile, ieri mentre giocava lo hanno buttato fuori perchè su gcc e gameviolation risulta bannato, siamo andati a controllare, e il ban risale a marco.

ora ho già contattato quelli dell'eshop, ma posso nel frattempo contattare quelli di gcc/gv per spiegargli il fatto???

dannyb78
10-06-2010, 09:41
marco? :mbe: marzo volevi dire...
o tuo fratello si è messo a cittare? :stordita:

comunque sì, puoi provare a contattare i siti di streaming, devi registrarti sul sito, fare la ricerca del ban e poi aprire un ban appeal. di solito sono molto restii ad accettare questo tipo di richieste, ma tentar non nuoce.
hai sempre la fattura, il problema sarà dimostrare che corrisponde esattamente a quel seriale.

Dany16vTurbo
10-06-2010, 09:50
proH

big problem for my brother :(

abbiamo preso la key online da un sito "affidabile" (online"chiavi"store).

la key l'abbiamo presa ad aprile, ieri mentre giocava lo hanno buttato fuori perchè su gcc e gameviolation risulta bannato, siamo andati a controllare, e il ban risale a marco.

ora ho già contattato quelli dell'eshop, ma posso nel frattempo contattare quelli di gcc/gv per spiegargli il fatto???
Quel negozio online è affidabile fino ad un certo punto, l'unico che ti garantisce è g"due"play.
Più di una key presa a online"chiavi"store risultava usata da qualcuno su cb, oppure te la ritrovavi in qualche stats di qualche server...

L'unica è contattare il negozio imho

dannyb78
10-06-2010, 09:54
quello è da fare comunque, però io le proverei entrambe le strade, così ha qualche probabilità in più di venirne fuori velocemente.

franksisca
10-06-2010, 10:12
ho aperto forum su gv e ticket su onlineks

su online mi hanno risposto che non rispondono dei ban per cheat -.-

ora gli ho spiegato che il ban non l'ho preso io ma è antecedente all'acquisto.

su gv waitto.

altrimenti ne prendo un altra d ag2

dannyb78
10-06-2010, 10:23
fai ban appeal su gcc, sono tra i più efficienti.

franksisca
10-06-2010, 10:31
fai ban appeal su gcc, sono tra i più efficienti.

fatto <3

Jerrozzo
10-06-2010, 10:41
fatto <3

Scusa frank ma provare a farti cambiare la key fa quelli che te l'hanno venduta?

Lo dico perchè a me è successo che comprando 2 key una delle due era già iscritta ad ESL.

Ho ricontattato il tizio spiegandogli la situazione e me l'ha cambiata.

Però ho avuto il contatto email del tizio in maniera informale da un mio amico....non sapevo neanche dell'esistenza di un negozio di chiavi.....

franksisca
10-06-2010, 10:43
Scusa frank ma provare a farti cambiare la key fa quelli che te l'hanno venduta?

Lo dico perchè a me è successo che comprando 2 key una delle due era già iscritta ad ESL.

Ho ricontattato il tizio spiegandogli la situazione e me l'ha cambiata.

Però ho avuto il contatto email del tizio in maniera informale da un mio amico....non sapevo neanche dell'esistenza di un negozio di chiavi.....

già contattati.

su gv mi hanno detto che non possono farci niente.

su gcc aspetto la risposta, mentre su oks mi hanno detto che non sono responsabili dei ban, io ora gli ho riscritto dicendogli che il ban risale a prima dell'acquisto...vediamo ora che dicono.

jack"the ripper"
10-06-2010, 11:36
Giorno..ho windows 7..ma non trovo la cartella profiles..nemmeno abilitando la visualizzazione delle cartelle nascoste..dove si trova??

dannyb78
10-06-2010, 11:48
per alcuni utenti finisce nella cartella users di windows, non ho mai capito in base a cosa. io l'ho sempre trovata nella cartella del gioco.

Dany16vTurbo
10-06-2010, 12:01
per alcuni utenti finisce nella cartella users di windows, non ho mai capito in base a cosa. io l'ho sempre trovata nella cartella del gioco.
Perchè disabiliti l'UAC e sei amministratore del sistema :D

Dovresti averla in questo percorso
C:\Users\username\AppData\Local\Activision\

dannyb78
10-06-2010, 12:02
sono amministratore dovunque vado :sofico:

e odio UAC :oink:

forse il motivo è quello :D :D

OldRuler
10-06-2010, 12:39
C'è qualcuno di voi che ha o conosce clan che giocano o vorrebbero giocare mappe custom?

franksisca
10-06-2010, 12:40
C'è qualcuno di voi che ha o conosce clan che giocano o vorrebbero giocare mappe custom?

dipende dalle mappe

jack"the ripper"
10-06-2010, 12:41
Mannaggia,non la trovo..giocherò solo in pro-mod

Dany16vTurbo
10-06-2010, 12:42
Mannaggia,non la trovo..giocherò solo in pro-mod
usa il cerca di windows :D

jack"the ripper"
10-06-2010, 12:47
Mamma mia..trovata :D grazie mille!!!!! era in c*lo al mondo XD

OldRuler
10-06-2010, 14:12
dipende dalle mappe

Beh, normalmente se si parla di mappe custom e si organizza una scrim si giocano due mappe, una per team e ognuno sceglie quel che vuole, no?
Cmq noi giochiamo nella Ati league, S&D hardcore con Pam4.01 ma non disdegnamo partitelle ad altre modalità/mod, ma solo mappe custom.
Se sei/siete interessati date un'occhiata al sito del campionato.. il mio xfire è oldruler, se volete si può organizzare. :fagiano:

Kevvort
11-06-2010, 10:08
Come posso creare una copia di cod4 con promod da mettere su chiavetta di modo da passarla senza problemi ai miei amici quando ci vogliamo fare una partitella? E loro debbano soltanto fare doppioclick sul file multiplayer per cominciare a giocare

Copiare ed incollare la cartella d'installazione non va, da un errore di directx.

Qualcuno di voi ha la soluzione?

dannyb78
11-06-2010, 10:23
ci sono dei programmi per creare versioni portable di qualsiasi altro programma. prova con uno di quelli, al momento non mi viene il nome ma se cerchi con google trovi qualcosa.

Mr. T
11-06-2010, 13:24
Chi mi indica qualche buon server TDM HC ?
Giocavo sempre su quello dei BTX (ora IRA) ma da un po è perennemente vuoto.

Gracias ;)

Crystal Dragon
11-06-2010, 17:12
Come posso creare una copia di cod4 con promod da mettere su chiavetta di modo da passarla senza problemi ai miei amici quando ci vogliamo fare una partitella? E loro debbano soltanto fare doppioclick sul file multiplayer per cominciare a giocare

Copiare ed incollare la cartella d'installazione non va, da un errore di directx.

Qualcuno di voi ha la soluzione?

Non è molto legale la cosa, cmq io e i miei compagni di corso di ingegneria ne usiamo una preparata da me e un altro e perfettamente funzionante, msn 4 more infos

dannyb78
11-06-2010, 17:14
in realtà se lo installi con un codice originale e lo presti al tuo amico con quel codice non vedo niente di illegale. se possiedi un gioco originale lo puoi prestare ad un amico, ovviamente non ci si può giocare in 2 contemporaneamente con la stessa key se non in lan.

Kubrick
13-06-2010, 22:41
non riesco a giocare in rete locale a cod 4.
uso windows 7, quando avevo vista non ho mai avuto questo tipo di problema.
creo una rete ad hoc, ma quando vado a creare un server i miei amici non lo vedono e lo stesso se creano loro un server io non lo vedo.
ho disabilitato l'antivirus.
cosa potrebbe essere?

Kevvort
13-06-2010, 23:10
Non è molto legale la cosa, cmq io e i miei compagni di corso di ingegneria ne usiamo una preparata da me e un altro e perfettamente funzionante, msn 4 more infos

Addato ;)

Dany16vTurbo
03-07-2010, 16:50
Ecco i nuovi server HCl ;)

http://cache.www.gametracker.com/server_info/217.199.3.245:28960/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/217.199.3.245:28960/)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.32.209:20002/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.32.209:20002/)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.32.209:20004/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.32.209:20004/)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.32.209:20006/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.32.209:20006/)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.32.209:20008/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.32.209:20008/)

franksisca
03-07-2010, 17:24
Ecco i nuovi server HCl ;)
..cut..
maledetto spammer X_x

phil anselmo
06-07-2010, 13:23
scusate ragazzi, ho un problemino...
in mp mi kicka il pb:
RESTRICTION disallowed program/drive 125120
ho aggiornato anche il pb ma nulla da fare.

win7 64bit e config in firma. :boh:

totalitarianmight
06-07-2010, 13:37
in mp mi kicka il pb:

stai usando qualche programma per tweakare i valori della scheda video? A me succedeva usando msi afterburner, poi l'ho disattivato e non l'ha fatto più.

Scruffy
06-07-2010, 13:54
in mp mi kicka il pb:

steam -> visualizzazione -> impostazioni -> in-game e disabilitalo ;)

Dany16vTurbo
06-07-2010, 14:37
maledetto spammer X_x
No dai :fagiano:

Potrebbe anche essere l'overlay di mumble...

phil anselmo
06-07-2010, 14:57
stai usando qualche programma per tweakare i valori della scheda video? A me succedeva usando msi afterburner, poi l'ho disattivato e non l'ha fatto più.
sì, uso msi afterburn.
prima di formattare usavo rivatuner e non avevo problemi. :boh:
grazie ma NON uso steam ;)
No dai :fagiano:

Potrebbe anche essere l'overlay di mumble...
cos'è? :mbe:

totalitarianmight
06-07-2010, 15:15
Prova a disattivarlo phil, a me crashava in continuazione.

PS
FUCKING HOSTILE!!! :P :D

Dany16vTurbo
06-07-2010, 16:09
sì, uso msi afterburn.
prima di formattare usavo rivatuner e non avevo problemi. :boh:

cos'è? :mbe:
Se non usi mumble lascia stare ;)
Msi ha un hud in game? Rivatuner lo ha e ogni tanto dà problemi...
Prova senza msi avviato...

phil anselmo
06-07-2010, 17:26
Prova a disattivarlo phil, a me crashava in continuazione.

PS
FUCKING HOSTILE!!! :P :D
a me nn crasha, funge alla grande!

p.s. che bello! qualcuno che mi riconosce ogni tanto :D
Se non usi mumble lascia stare ;)
Msi ha un hud in game? Rivatuner lo ha e ogni tanto dà problemi...
Prova senza msi avviato...

sì, ho il monitoraggio della temp e degli fps OSD.
ok, proverò, thx ;)

phil anselmo
06-07-2010, 23:19
effettivamente se disabilito msi afterburn il pb non mi kicka, però non ho più il controllo della ventola e della temperatura della "calda" GTX470 e temo che salga parecchio di temperatura... :stordita:
come posso fare?

Persio
06-07-2010, 23:43
effettivamente se disabilito msi afterburn il pb non mi kicka, però non ho più il controllo della ventola e della temperatura della "calda" GTX470 e temo che salga parecchio di temperatura... :stordita:
come posso fare?

prendere una ati xD

Ale10
06-07-2010, 23:56
c'è tanta gente che gioca online? dopo aver fatto un po' di MW2, mi piacerebbe provare COD4 prendendomi una key online..me lo consigliate? qual'è il più divertente?

io non voglio entrare in clan o cose del genere..

franksisca
06-07-2010, 23:57
c'è tanta gente che gioca online? dopo aver fatto un po' di MW2, mi piacerebbe provare COD4 prendendomi una key online..me lo consigliate? qual'è il più divertente?

io non voglio entrare in clan o cose del genere..

sicuramente cod4 fà vivere una esperienza migliore di mw2.

un online peggio gestito ma più funzionale.

prova la promod e non te ne pentirai.

dannyb78
07-07-2010, 07:50
consigliatissimo. con pochi euro prendi una key online, affidati però ad uno shop, le key bannate e rivendute privatamente o via ebay sono tantissime, il gioco è ormai "vecchio" in questo senso.
cercati degli amici e gioca con loro su server con promod, i server pubblici sono ormai pieni di cittoni.

phil anselmo
07-07-2010, 08:24
prendere una ati xD

non tocchiamo questo tasto... ;)

franksisca
07-07-2010, 08:58
consigliatissimo. con pochi euro prendi una key online, affidati però ad uno shop, le key bannate e rivendute privatamente o via ebay sono tantissime, il gioco è ormai "vecchio" in questo senso.
cercati degli amici e gioca con loro su server con promod, i server pubblici sono ormai pieni di cittoni.
zio danny docet.

dobbiamo fare quel pc...appena mi ricordo che la giornata dura 24h ti contatto <3

non tocchiamo questo tasto... ;)

ati da 3 generazioni e mai problemi...

dannyb78
07-07-2010, 09:06
zio danny docet.

sempre :sofico:

dobbiamo fare quel pc...appena mi ricordo che la giornata dura 24h ti contatto <3
quando vuoi, ma d al tuo amico di frugarsi, non ordino pc da barboni :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ati da 3 generazioni e mai problemi...
dalla 9500 softmod -> 9800 in poi ho avuto tutte le ati top di gamma e buona parte delle nvidia e non ho mai avuto problemi nè con i rossi nè con i verdi

phil anselmo
07-07-2010, 10:33
sì ok raga però non m'avete risposto :D

Dany16vTurbo
07-07-2010, 10:57
sì ok raga però non m'avete risposto :D

Disattiva l'OSD e prova, tanto se hai la regolazione delle ventole fatta da MSI non dovresti avere problemi ;)

totalitarianmight
07-07-2010, 12:00
usa un altro prog per tweakare la scheda no?

phil anselmo
07-07-2010, 12:53
Disattiva l'OSD e prova, tanto se hai la regolazione delle ventole fatta da MSI non dovresti avere problemi ;)
dici che è solo un problema di OSD?
vabè, provo. ;)
usa un altro prog per tweakare la scheda no?

riva ha qualche problema con le nuove GTX400

phil anselmo
07-07-2010, 12:57
provato!
non è solo legato all'OSD, mi kicka anche se non è abilitato, credo che sia proprio afterburn che rompe le scatole! :muro:

franksisca
07-07-2010, 15:07
a me le rompeva steam.

fybpeppe
07-07-2010, 16:08
a me le rompeva steam.

sempre :sofico:

quando vuoi, ma d al tuo amico di frugarsi, non ordino pc da barboni :Prrr: :Prrr: :Prrr:

dalla 9500 softmod -> 9800 in poi ho avuto tutte le ati top di gamma e buona parte delle nvidia e non ho mai avuto problemi nè con i rossi nè con i verdi
un saluto ai mitici frank e danny!ancora a giocare a COD4?!?!? tornate su FC!!

Jerrozzo
07-07-2010, 16:14
provato!
non è solo legato all'OSD, mi kicka anche se non è abilitato, credo che sia proprio afterburn che rompe le scatole! :muro:

Scusa ma disattiva afterburner quando giochi a cod4.....il gioco è vecchiotto e con una 8800 gt fai comunque 125 fps fissi a 1280*800....figurati con una scheda più potente...... (settandoli tu da cfg stai tranquillo che la tua vga non abbia voglia di strafare eheheheh comando da dare in console : com_maxfps 125)

Oppure scegliti server di gioco senza punk buster (sinceramente non te lo consiglio proprio..... ;) )

La soluzioni migliore potrebbe essere di tenere spento afterburner ed aspettare con fiducia una nuova release del software e/o punkbuster e riprovare.

Dany16vTurbo
07-07-2010, 16:16
Scusa ma disattiva afterburner quando giochi a cod4.....il gioco è vecchiotto e con una 8800 gt fai comunque 125 fps fissi a 1280*800....figurati con una scheda più potente......

Oppure scegliti server di gioco senza punk buster (sinceramente non te lo consiglio proprio..... ;) )

La soluzioni migliore potrebbe essere di tenere spento afterburner ed aspettare con fiducia una nuova release del software e/o punkbuster e riprovare.

Afterburner gli serve per le temperature, anche se, visto che non penso tieni gli fps sbloccati, la scheda non dovrebbe lavorare molto.
Il pb di solito pensa a sgamare i cheater, di queste incompatibilità poco gliene importa

Scruffy
07-07-2010, 16:18
la il promod son 800k? mi da ultima versione release 3 final... è questa la promod o ce ne sono altre?

Jerrozzo
07-07-2010, 16:19
Scusa ma disattiva afterburner quando giochi a cod4.....il gioco è vecchiotto e con una 8800 gt fai comunque 125 fps fissi a 1280*800....figurati con una scheda più potente...... (settandoli tu da cfg stai tranquillo che la tua vga non abbia voglia di strafare eheheheh comando da dare in console : com_maxfps 125)

concordo Dany...col primo msg non mi sono spiegato bene ;)

Jerrozzo
07-07-2010, 16:21
la il promod son 800k? mi da ultima versione release 3 final... è questa la promod o ce ne sono altre?

Promod 3?

Quella ufficiale da competizione è : promodlive204

franksisca
07-07-2010, 16:42
un saluto ai mitici frank e danny!ancora a giocare a COD4?!?!? tornate su FC!!
ahahahhaahah

amore appena puoi/vuoi ti dò i dati e ci sentiamo in ts3....sai che siamo pasati agli airborne vero :D

http://www.airborne-gaming.eu/

Promod 3?

Quella ufficiale da competizione è : promodlive204

scusa non sei nei BB ???

dagli il tuo ip...oppure quello dei jr o quello degli h2k...

wantolla
07-07-2010, 17:43
mi chiamo wantolla chi vuole mi può aggiungere.

ma c'è una lista con chi gioca a cod4 nel forum?

NigthStalker_86
07-07-2010, 18:37
Ragazzi, problema:

Ho cambiato scheda video, e driver (4870X2 e 10.6 su Win7 x64). Quando ora entro in un server, mi rimane l'icona del mouse in mezzo allo schermo che lampeggia tipo luce intermittente.

Sapete come posso risolvere? :fagiano:

E' alquanto fastidioso... :muro:

dannyb78
08-07-2010, 07:58
io son passato dalla X2 alla 5870 e non ho avuto alcun problema.
i consigli sonoi soliti:
1) rimozione driver video, pulizia di sistema, reinstallazione driver
2) reinstallazione pulita del gioco

Jerrozzo
08-07-2010, 09:25
ops....sorry doppio post..

Jerrozzo
08-07-2010, 09:26
scusa non sei nei BB ???

dagli il tuo ip...oppure quello dei jr o quello degli h2k...

eh....la promod che montiamo adesso sul server for fun ha tutte le skins modificate....la scaricherebbe a vuoto e vedrebbe le armi modificate, le nostre foto sui muri di backlot e crash, il cielo di vacant all'imbrunire ed altre cose che non c'entrano con la mod ufficiale.....:)......poi non so se è un problema per lui ma il server è orig. ;)

franksisca
08-07-2010, 12:03
eh....la promod che montiamo adesso sul server for fun ha tutte le skins modificate....la scaricherebbe a vuoto e vedrebbe le armi modificate, le nostre foto sui muri di backlot e crash, il cielo di vacant all'imbrunire ed altre cose che non c'entrano con la mod ufficiale.....:)......poi non so se è un problema per lui ma il server è orig. ;)

ah giusto mi ero dimenticato...cmq può scaricarla tanto tutti abbiamo chiamato la cartella con nick alla scazzo...quindi dovrà riscaricarla quasi ogni server nuovo....

dannyb78
08-07-2010, 12:10
omg, non ci sono più i server admin di una volta:Prrr: :ciapet:

phil anselmo
08-07-2010, 13:42
in mp mi kicka il pb:

RISOLTO!

il problema era legato a msi afterburn!
basta abilitare lo Stealth Mode per non incorrere più in quel fastidioso problema.
spero che questa info possa essere utile anche ad altri.

alla prossima ;)

dannyb78
08-07-2010, 13:54
tutti i programmi che usano 3d override per sovrapporre info a video sul gioco possono creare quell'errore, anche mumble giusto per citarne uno

angelogenovese2
19-07-2010, 10:55
a qualcuno funziona su seven 64 bit!!!
In questi giorni volevo rigiocarlo ma quando lo lancio mi dice che non è compatibile :help:

Jerrozzo
19-07-2010, 10:57
va!

Tipo di anomalia? Errore? Crash all'avvio o durante il gameplay?.....

facce sapè :D

angelogenovese2
19-07-2010, 12:46
mi da questo messaggio

Jerrozzo
19-07-2010, 13:05
Hai provato ad impostare la compatibilità dell'exe con "Windows XP Service Pack 3"?

Comunque a me non è mai capitato quell'errore sebbene abbia il tuo stesso SO e non ricordo di aver dovuto specificare la compatibilità per l'exe.

Ma mi sembra un tentativo da fare. ;)

Max799
19-07-2010, 13:06
a qualcuno funziona su seven 64 bit!!!
In questi giorni volevo rigiocarlo ma quando lo lancio mi dice che non è compatibile :help:

gioco originale a me gira su seven a 64 bit... , in automatico te lo fa girare a 32 bit.. prova a scaricarti la ISO in rete e poi metti il tuo seriale.

angelogenovese2
19-07-2010, 13:27
ok proverò ;)

dannyb78
19-07-2010, 14:05
mai avuto problemi con seven 64

Kevvort
19-07-2010, 15:04
mai avuto problemi con seven 64

me too.

Ho una ati 4850, connessione con ping tra 20 e 30 ms avete una cfg per tenere i 250 fissi? o un sito che spieghi come fare la cfg?

dannyb78
19-07-2010, 15:12
risoluzione?

Kevvort
19-07-2010, 15:20
1440*900

Jerrozzo
19-07-2010, 16:00
125 fissi non li fai? Togliendo antialiasing, ragdoll e compagnia bella?

125 bastano, l'importante che siano fissi!!!, fidati ;)

Kevvort
19-07-2010, 16:33
Si li faccio, non proprio fissi, cioè una variazione di circa una 10ina di fps nei momenti più complessi :D

29Leonardo
19-07-2010, 17:09
125 fissi non li fai? Togliendo antialiasing, ragdoll e compagnia bella?

125 bastano, l'importante che siano fissi!!!, fidati ;)

Come fai a tenerli fissi? Io sto sui 200-250 ma a volte cala anche a 80...gioco sempre su server da 40+ persone, i cali ci sono quando c'è airstrike ed elicottero che combinano macelli.

Jerrozzo
20-07-2010, 08:20
Se mi dici che ti si abbassano quando c'è airstrike significa che non giochi in promod giusto?

Cmq per tenerli fissi prova ad impostare \com_maxfps 125 nella cfg.

L'importanza di fare gli fps fissi è proprio nella promod, dove gli fps vengono limitati massimo a 250 in quanto mod di gioco ufficiale per le competizioni.

Al momento con l'hardware che ho a disposizione riesco anche a fare picchi di 900 fps in hc; assolutamente inutili in promod! in quanto fare 125 fissi (come Kevvort) è un ottimo risultato (fra 125 E 250 i colpi "entrano" comunque). La necessità di tenerli fissi viene fuori dal fatto di limitare gli sbalzi di fps che inevitabilmente modificano la velocità di sparo (rateo di fuoco) e di conseguenza la precisione durante la raffica.

@Kevvort : una 10ina di gap non fanno nulla. Prova ad impostare la fov a 80 e controlla se ottieni miglioramenti ;) (inoltra prova a vedere quanti fps fai quando sei in mezzo al fumo)

Kevvort
20-07-2010, 13:10
Se mi dici che ti si abbassano quando c'è airstrike significa che non giochi in promod giusto?

L'importanza di fare gli fps fissi è proprio nella promod, dove gli fps vengono limitati massimo a 250 in quanto mod di gioco ufficiale per le competizioni.

Al momento con l'hardware che ho a disposizione riesco anche a fare picchi di 900 fps in hc; assolutamente inutili in promod! in quanto fare 125 fissi (come Kevvort) è un ottimo risultato (fra 125 E 250 i colpi "entrano" comunque). La necessità di tenerli fissi viene fuori dal fatto di limitare gli sbalzi di fps che inevitabilmente modificano la velocità di sparo (rateo di fuoco) e di conseguenza la precisione durante la raffica.

@Kevvort : una 10ina di gap non fanno nulla. Prova ad impostare la fov a 80 e controlla se ottieni miglioramenti ;) (inoltra prova a vedere quanti fps fai quando sei in mezzo al fumo)

Il fov l'ho sempre avuto ad 80 :)
Adesso vado nel fumo e ti dico se rimangono fissi a 125.
Un'altra cosa: ho letto che il maxfps dove avere un particolare rapporto con i maxpackets, ne sapete qualcosa a riguardo?

29Leonardo
20-07-2010, 14:24

No niente promod, gioco solo in fun, ora provo a mettere 125 e vedere come và.

Kevvort
21-07-2010, 16:51
OK, i 125 con una cfg apposita riesco a tenerli praticamente sempre fissi :)
Ho solo notato una cosa: quando prima stavo a 250 molto spesso in corsa facevo dei passi senza rumore e lo stesso per lo switch delle armi, adesso invece accade meno spesso :/ Il rumore in promod è una brutta bestia :p

Jerrozzo
21-07-2010, 21:24
è un bug dovuto agli fps il fatto di non sentire i passi.
O meglio tu non li senti ma cmq gli avversari sentono tutto anche se a te sembra di non far rumore :p

dannyb78
22-07-2010, 07:40
a 333 capita spesso di non farne proprio, questo è uno dei motivi per cui in promod il limite è 250 ;)

Crystal Dragon
22-07-2010, 10:47
è un bug dovuto agli fps il fatto di non sentire i passi.
O meglio tu non li senti ma cmq gli avversari sentono tutto anche se a te sembra di non far rumore :p

n0t, con tanti fps anche gli altri si perdono qualche tuo passo

[RenderMAN]
22-07-2010, 23:12
cè modo di segnalare in realtime un cheater su steam? Come?

Dany16vTurbo
22-07-2010, 23:58
;32674054']cè modo di segnalare in realtime un cheater su steam? Come?