PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Praetorian
23-11-2007, 20:29
che poi tralaltro ce l'ho originale va'

Dobermann75
23-11-2007, 20:30
Quotone...
straquoto
:D

Dobermann75
23-11-2007, 20:31
http://www.xfire.com/
cioè?
poi non a tutti piace avere xfire...:oink:

Praetorian
23-11-2007, 20:44
infatti ho messo la mia cd-key e magicamente tutto funziona....gg va'

Fra92
23-11-2007, 21:28
Ciao a tutti! Ho appena preso COD4 dopo ore e ore di esperienza a COD2 e mi piacerebbe sapere se anche nell'ultimo episodio (multiplayer) si sono creati dei clan o cose simili

Balsas
23-11-2007, 23:13
Ciao a tutti! Ho appena preso COD4 dopo ore e ore di esperienza a COD2 e mi piacerebbe sapere se anche nell'ultimo episodio (multiplayer) si sono creati dei clan o cose simili

Certo che si!

nickclara
24-11-2007, 02:35
raga ma dove lo trovo l'exe 1.0del mp???...ho problemi con la patch enn riesco a trovarlo nn ho voglia di reinstallare tutto...

sul dvd nn lo trovo...

Floro Flores
24-11-2007, 04:23
lo trovi sul dvd

uv1980
24-11-2007, 09:27
pippo che mouse usi tu ?
bastava che leggessi la sua firma ;)
cmq è il Razer copperhead

x chi chiedeva della lista server ITALIANI di cod 4

qui c'è tutta completa basta che aprite la console e digitate l'ip del server ;)
http://game-monitor.com/search.php?game=cod4&location=IT

jack"the ripper"
24-11-2007, 13:11
Ragazzi,sembra che abbia risolto i problemi...dopo aver aggiornato le directx e i driver della scheda video..ho disinstallato e reinstallato il gioco..poi ho messo subito la patch 1.2..ora sembra vada bene

BigBug
24-11-2007, 13:13
è possibile scaricare da qualche parte i file del profilo con tutte le classi sbloccate( i 52 livelli per intenderci)

qualcuno che ha finito tutto riesce a upparlo? Grazie:D

D3vil
24-11-2007, 13:27
è possibile scaricare da qualche parte i file del profilo con tutte le classi sbloccate( i 52 livelli per intenderci)

Ma che gusto c'è cosi? Il bello è quello!!! :doh:

baila
24-11-2007, 13:37

Quoto! :O
Vuoi mettere la soddisfazione! ;)

Dobermann75
24-11-2007, 13:38
bastava che leggessi la sua firma ;)
cmq è il Razer copperhead

x chi chiedeva della lista server ITALIANI di cod 4

qui c'è tutta completa basta che aprite la console e digitate l'ip del server ;)
http://game-monitor.com/search.php?game=cod4&location=IT

bella lì,
sarebbe bello che chi ha aperto la discussione uppasse il link nella prima pagina !
ciao

BigBug
24-11-2007, 13:41

...a me non piace:D altrimenti gioco in singleplayer.

ma vedo gente che usa armi supertecnologiche e io vado in giro con dei kalashnikov della seconda guerra mondiale.

non ho molte ore a disposizione per raggiungere quel livello, gioco raramente e vorrei essere almeno allo stesso livello degli altri.

MARCOCCO
24-11-2007, 14:16

che pigrizia :rolleyes: e cmq per far questo oltre al profile dovrebbero uppare anche la cd-key :ciapet:
ps: i gradi son 55

e cmq nessuno ti obbliga a giocare nei server ranked

Pippox
24-11-2007, 14:19

non si può.. il rank è legato alla cdkey

basta che giochi nei server MOD.. cioè unranked.. ciao

qwertyferro
24-11-2007, 14:25
Ciao a tutti io ho un problemino. Nei server con punkbuster attivo(cioè quasi tutti) il gioco mi fa dei micro-lag insopportabili a qualsiasi risoluzione e dettaglio.
Lasciando da parte la mia configurazione del pc che è sicuramente sufficiente per giocare al massimo come posso secondo voi risolvere il problema???
A qualcuno è successo??? P.S. ho anche provato ad aggiornare il PB.
I driver della VGA sono aggiornatissimi. Non è la RAM perchè ho 2GB. Aiutatemi vi prego:help: :help: :help:

Pippox
24-11-2007, 14:27
Ciao a tutti io ho un problemino. Nei server con punkbuster attivo(cioè quasi tutti) il gioco mi fa dei micro-lag insopportabili a qualsiasi risoluzione e dettaglio.
Lasciando da parte la mia configurazione del pc che è sicuramente sufficiente per giocare al massimo come posso secondo voi risolvere il problema???
I driver della VGA sono aggiornatissimi. Non è la RAM perchè ho 2GB. Aiutatemi vi prego:help: :help: :help:
te lo fa in tutti i server?

qwertyferro
24-11-2007, 14:28
te lo fa in tutti i server?

sisi tutti

Pippox
24-11-2007, 14:36
sisi tutti
mmm.. dato che il pb fa fare degli screenshot e li invia.. è possibile che non deframmenti da molto?

qwertyferro
24-11-2007, 14:38
No,deframmentato da poco e inoltre ho provato anche a installare il gioco in un altro disco pulito ma niente da fare. Non so più che fare mi resta solo di formattare ma non ne ho molta voja

ombra666
24-11-2007, 14:42
pare che abbiamo lo stesso problema. o almeno credo. anche io ho pensato fosser driver vga, audio, chipset (!), ram, processore, hd. ho aggiornato tutti i driver, deframmentato ma niente. ora devo provare a giocare in server senza PB per vedere se è effettivamente quello il problema :(

qwertyferro
24-11-2007, 14:50
Provaci e fammi sapere, sono curioso.

g472vm
24-11-2007, 15:20
raga qualcuno sa qual'è il comando x aggiungere da console il server in cui si sta giocando alla lista dei preferiti? ho provato a cercare in cmdlist, ma non ho trovato niente. help

BigBug
24-11-2007, 16:42
che pigrizia :rolleyes: e cmq per far questo oltre al profile dovrebbero uppare anche la cd-key :ciapet:
ps: i gradi son 55

e cmq nessuno ti obbliga a giocare nei server ranked

ma che due maroni...!!!:stordita:

kotu3
24-11-2007, 16:47

Quoto BigBug, anch'io sono dell'idea che c'è più soddisfazione a sbloccare i livelli e a terminare un gioco senza trucchi, però per l'online non sono daccordo.....ho pagato il gioco, purtroppo non ho molto tempo per giocarci e non vedo perchè non debba poter usare tutte le armi presenti in questo fps molto ma molto bello!
Quindi mi sono messo a cercare online e sono riuscito a trovare la procedura per sbloccare tutte le armi ; comunque rimangono un sacco di altre cose da sbloccare, ma almeno quelle poche ore ( che attualmente si riducono ulterirmente causa il ping mostruoso che ho in certe fasce orarie grazie a mamma telecom) di cui posso disporre me le godo variando le armi disponibli a piacere. E comunque non c'è storia con i players skillati che girano nei servers :rolleyes:

link con la procedura,funziona e non crea problemi col punkbuster:

ex link (http://)

Daphiel
24-11-2007, 17:03
I driver della VGA sono aggiornatissimi. Non è la RAM perchè ho 2GB. Aiutatemi vi prego

anche a me da un po' di scattini ogni tanto, non lo fa proprio sempre ma abbastanza spesso e direi che sono abbastanza fastidiosi. I requisiti li soddisfo egregiamente (8800 ULTRA+ 2GB di ram+ raptor 74 gb+ Intel QuadCore). Cè qualche soluzione a cio'? Se è punkbuster come fare a evitarli? :help:

qwertyferro
24-11-2007, 17:05
Ho provato ad installare la directx che dà nel CD di cod e ho visto dei miglioramenti per quanto riguarda i lag. Provate anche voi, magari è solo un fatto psicologico

Fabietto206
24-11-2007, 17:16
Il pc mi si blocca mentre carica la partita subito dopo il filmato del boss ke spara a un tizio, ripreso dalla tv!!

Qualcuno sa dirmi cm risolvere?

Floro Flores
24-11-2007, 17:43
Quoto BigBug, anch'io sono dell'idea che c'è più soddisfazione a sbloccare i livelli e a terminare un gioco senza trucchi, però per l'online non sono daccordo.....ho pagato il gioco, purtroppo non ho molto tempo per giocarci e non vedo perchè non debba poter usare tutte le armi presenti in questo fps molto ma molto bello!
Quindi mi sono messo a cercare online e sono riuscito a trovare la procedura per sbloccare tutte le armi ; comunque rimangono un sacco di altre cose da sbloccare, ma almeno quelle poche ore ( che attualmente si riducono ulterirmente causa il ping mostruoso che ho in certe fasce orarie grazie a mamma telecom) di cui posso disporre me le godo variando le armi disponibli a piacere. E comunque non c'è storia con i players skillati che girano nei servers :rolleyes:

Guarda che questo procedimento di fa mettere una key CRAKKATA, quindi poi i server capiterà che diano CDKEY IN USO... meglio speficarle queste cose prima che arrivi gente con "mi hanno fregato la key"...

TheMatrix83
24-11-2007, 17:48
Il pc mi si blocca mentre carica la partita subito dopo il filmato del boss ke spara a un tizio, ripreso dalla tv!!

Qualcuno sa dirmi cm risolvere?

Ti conviene postare nel tread tecnico...magari riescono a darti una mano;)

kotu3
24-11-2007, 17:52
Guarda che questo procedimento di fa mettere una key CRAKKATA, quindi poi i server capiterà che diano CDKEY IN USO... meglio speficarle queste cose prima che arrivi gente con "mi hanno fregato la key"...

....rileggiti per bene il procedimento..........la key fantasma viene messa solamente per far accettare il nuovo file mpdata, dopodichè DEVI! rimettere la TUA key ORIGINALE ! NON E' UN SISTEMA PER CRAKKARE IL GIOCO, SERVE SOLAMENTE A SBLOCCARE LE ARMI !!!

ps: specifico che in Vista sono 3 le chiavi di registro da modificare e successivamente da controllare che si siano ripristinate.

ugo71
24-11-2007, 18:32
ho la versione steam di cod4 , ho reinstallato vista e punkbuster aggiornato ma non mi fa più giocare a cod4: kikked for unknown api 131136
etqw funziona:confused: anche crysis funziona

piottocentino
24-11-2007, 18:37
raga, non so è stato gia proposto ma perche nn ci ritroviamo una sera o quando volete tutti su un server?:)

Floro Flores
24-11-2007, 19:14
....rileggiti per bene il procedimento..........la key fantasma viene messa solamente per far accettare il nuovo file mpdata, dopodichè DEVI! rimettere la TUA key ORIGINALE ! NON E' UN SISTEMA PER CRAKKARE IL GIOCO, SERVE SOLAMENTE A SBLOCCARE LE ARMI !!!

ps: specifico che in Vista sono 3 le chiavi di registro da modificare e successivamente da controllare che si siano ripristinate.

intanto chi non ha una chiave del gioco potrà usare quella per installare il gioco, quindi hai linkato una possibile key :asd:
non so è permesso linkare key? :|

lio90
24-11-2007, 19:25
scusate ... sbaglio o in precedenza si parlava di dx8.1?

Darebbero un grande aiuto alla mia 7900 in multy.... :mc:

-andrea-
24-11-2007, 19:36
quali sono i miglioramenti apportati dalla 1.2?

ugo71
24-11-2007, 19:41
ho la versione steam di cod4 , ho reinstallato vista e punkbuster aggiornato ma non mi fa più giocare a cod4: kikked for unknown api 131136
etqw funziona:confused: anche crysis funziona

era colpa di steam, a chi capitasse basta disabilitare l'ingame della community steam:muro:

waikiki
24-11-2007, 19:52

c'e' un sacco di gente che gioca online sui server senza avere il gioco originale...:(

BigBug
24-11-2007, 20:29

...IO TI AMO KOTU IO TI AMOOOOOOOO!!!:oink: :D :D :D

paola1
24-11-2007, 21:08

bella soddisfazione....

il tempo manco io c.e l' ho ma in 10 giorni sono riuscita ad avere il massimo grado e sinceramente mi divertivo piu prima e poi alla fine che armi benefici uso quasi tutte quelle da defaut le altre le vedo da niubboni tipo lanci razzi mirini che non ho, mai usato

piottocentino
24-11-2007, 21:17
bella soddisfazione....

quoto...:O

alla fine che armi benefici uso quasi tutte quelle da defaut le altre le vedo da niubboni tipo lanci razzi mirini che non ho, mai usato

pero lanciare la granata prima di morire o sparare con la pistola la trovo proprio una figata...anche il calcio per stabilizzare la mira del mio mitraglione....:asd

e comunque le armi si trovano anche in terra...

D3vil
24-11-2007, 21:35
c'e' un sacco di gente che gioca online sui server senza avere il gioco originale...:(

Continuate su questi discorsi cosi chiudono il 3d!!!! :muro:

Sammy.73
24-11-2007, 23:16

:mbe: mai sentito parlare di cheat? roba brutta, la rovina del net-gaming, ecc...?

tu, perché non hai tempo, imbrogli (modificando il gioco) e ne vai pure fiero? vuoi anche un wallhack e l'aimbot? ci sono pure quelli in giro

lo sai che è pure illegale? hai letto il contratto che hai accettato installando il gioco?
:rolleyes:

Latino Heat
24-11-2007, 23:27
ciao a tutti... vi volevo chiedere nà cs.... io ho 2 pc... e cn uno ho giocato online ora vorrei giocarci pure con l'altro e stò a livello 1... x cui vorrei spostare i salvataggi di multiplayer... ma nn sò cm si fà...qualkuno potrebbe dirlmelo? vi ringrazio anticipatamente ^^

piottocentino
24-11-2007, 23:30
c'è scritto in prima pagina se nn sbaglio;)

waikiki
24-11-2007, 23:32
:mbe: mai sentito parlare di cheat? roba brutta, la rovina del net-gaming, ecc...?

tu, perché non hai tempo, imbrogli (modificando il gioco) e ne vai pure fiero? vuoi anche un wallhack e l'aimbot? ci sono pure quelli in giro

lo sai che è pure illegale? hai letto il contratto che hai accettato installando il gioco?

ma scusam perchè è considerato cheaters il volere tutte le armi?
Se uno non ha tempo per raggiungere l'exp per averle tutte e vuole competere ad armi pari nel multi non puo' farlo?

piottocentino
24-11-2007, 23:35
imho è una cheat a tutti gli effetti...

ombra666
25-11-2007, 01:00
Se uno non ha tempo per raggiungere l'exp per averle tutte e vuole competere ad armi pari nel multi non puo' farlo?

armi pari?
metti il mirino scoped all'm4 e prova a sparare a uno a breve distanza
una schifezza.... non puoi usare il mirino on screen, troppo largo e impreciso
non puoi usare il mirino scoped, ingrandice troppo e perdi la mira

stesso fucile. senza mirino alcuno
stesso bersaglio. lo fai fuori in metà tempo

non esiste "essere ad armi pari" dato che ogni fucile ha i suoi pro e difetti, con o senza annessi. se monti il calcio non miri ottimamente da lontano, se metti il mirino red dot hai un rinculo pazzesco alle lunghe distanze, se metti il mirino scoped non riesci a mirare ottimamente alle brevi distanze.
IMHO, non sblocchi vantaggi, ma personalizzazioni.

discorso diverso per i perks, roba tanto inutile che nelle ladder è rimossa in buona parte.

kotu3
25-11-2007, 01:40
armi pari?

non esiste "essere ad armi pari" dato che ogni fucile ha i suoi pro e difetti, con o senza annessi. se monti il calcio non miri ottimamente da lontano, se metti il mirino red dot hai un rinculo pazzesco alle lunghe distanze, se metti il mirino scoped non riesci a mirare ottimamente alle brevi distanze.

discorso diverso per i perks, roba tanto inutile che nelle ladder è rimossa in buona parte.

Ti quoto totalmente !!!

kotu3
25-11-2007, 01:52

io non imbroglio, gioco online da anni, sopratutto agli fps e non ho mai utilizzato un cheat; sono proprio i cheater che all'epoca hanno affossato OFP..... mi paragoni i wallhack e compagnia bella allo sblocco di tutte le armi ?...ma perfavore......io qua non ricerco vantaggi e magie,voglio solo sbloccare personalizzazioni che altrimenti non potrei sbloccare.
secondo me manco dovevano mettercela sta fesseria di rank, ho pagato il gioco, l'ho preso per giocarci esclusivamente online e voglio poterci giocare sfruttando le sue caratteristiche di personalizzazione al 100% e da subito.
e poi in questo caso cosa è illegale ? il fatto che se mi si impalla il pc mi ritrovo di colpo a rank 0 ? e devo rifare tutto daccapo ? e se voglio cambiare nick idem ? ....me ne frego di aver scritto liv55, a me interessa giocare,poco purtroppo, ma giocare,punto! poi se tu ti diverti e trovi soddisfazione nel salire di rank piano piano,beh, falllo, ma senza accusare di essere un cheater chi non la pensa come te.

....e vorrei proprio vedere quanti non sarebbero felici di ripristinare così i livelli persi causa crash e problemi vari.....

Cmq la chiudo qui, non ho voglia di perdere altro tempo, vado a giocare ;)

lio90
25-11-2007, 10:12
armi pari?

caspita come non quotarti!

Ora che ho sbloccato quasi tutto torno al passato!

Il bel mirino classico va sempre bene! :D

gup133
25-11-2007, 10:27
Io credo che la procedura sia cmq giusto pubblicarla, poi sta alla sensibilità di ognuno di noi usarla oppure no.

ombra666
25-11-2007, 10:57
io non imbroglio, gioco online da anni, sopratutto agli fps e non ho mai utilizzato un cheat; sono proprio i cheater che all'epoca hanno affossato OFP..... mi paragoni i wallhack e compagnia bella allo sblocco di tutte le armi ?...ma perfavore......io qua non ricerco vantaggi e magie,voglio solo sbloccare personalizzazioni che altrimenti non potrei sbloccare.
secondo me manco dovevano mettercela sta fesseria di rank, ho pagato il gioco, l'ho preso per giocarci esclusivamente online e voglio poterci giocare sfruttando le sue caratteristiche di personalizzazione al 100% e da subito.
e poi in questo caso cosa è illegale ? il fatto che se mi si impalla il pc mi ritrovo di colpo a rank 0 ? e devo rifare tutto daccapo ? e se voglio cambiare nick idem ? ....me ne frego di aver scritto liv55, a me interessa giocare,poco purtroppo, ma giocare,punto! poi se tu ti diverti e trovi soddisfazione nel salire di rank piano piano,beh, falllo, ma senza accusare di essere un cheater chi non la pensa come te.

....e vorrei proprio vedere quanti non sarebbero felici di ripristinare così i livelli persi causa crash e problemi vari.....

Cmq la chiudo qui, non ho voglia di perdere altro tempo, vado a giocare ;)

infinity ward ha pensato anche ai giocatori come te: server unranked (o modded). esattamente uguali come gameplay, tranne che puoi scegliere tutte le armi (e relativi add-on). tutti allo stesso livello ;)
puoi benissimo cambiare nick quando vuoi, il rank è legato solo al profilo (e al cdkey)

kotu3
25-11-2007, 13:23
infinity ward ha pensato anche ai giocatori come te: server unranked (o modded). esattamente uguali come gameplay, tranne che puoi scegliere tutte le armi (e relativi add-on). tutti allo stesso livello ;)
puoi benissimo cambiare nick quando vuoi, il rank è legato solo al profilo (e al cdkey)

...questo non lo sapevo....

kotu3
25-11-2007, 13:30
...il buonismo e l'ipocrisia avanzano......:blah:

Sammy.73
25-11-2007, 13:39
sempre tralasciando che è illegale, perché vuoi tutte le armi? perché sono più "potenti" evidentemente

la meccanica del gioco prevede che per averle devi fare tot ore, tu le vuoi lo stesso, alla faccia di chi invece se le "guadagna onestamente"

modificare file del gioco (illegalmente, lo ricordo) per forzarne le meccaniche è un cheat .

giusto per averne una definizione (http://it.wikipedia.org/wiki/Cheat_code)

Il termine Cheat code (traduzione letterale: codice truffa) viene utilizzato nei videogiochi per indicare un codice alfanumerico che permette di attivare un trucco e ottenere determinate facilitazioni.
...
I vantaggi ottenuti possono essere diversi, e quasi tutti mirano a facilitare il completamento del gioco.

io non imbroglio,
quindi il passaggio al rank 55 e lo sblocco di tutto è frutto di una magia :)

...io qua non ricerco vantaggi e magie,voglio solo sbloccare personalizzazioni che altrimenti non potrei sbloccare.
gli sblocchi e le armi non danno vantaggi: allora perché hai voluto sbloccarli
? per le mimetiche?

ricapitolando: Cod4 è fatto in un certo modo, ma tu lo volevi "diverso" e l'hai comprato lo stesso... e poi l'hai modificato per farlo diventare come piace a te

e poi in questo caso cosa è illegale ?
ti cito solo una parte del contratto che hai accettato installando il gioco

a pag 10 del manuale:
Condizioni della licenza: e' vietato decodificare il programma o il codice sorgente, modificare, decompilare, disassemblare il programma, in tutto o in parte

poi se tu ti diverti e trovi soddisfazione nel salire di rank piano piano,beh, falllo, ma senza accusare di essere un cheater chi non la pensa come te.
non ti preoccupare, non accuso nessuno di essere un cheater, non ce n'è bisogno ;)

MARCOCCO
25-11-2007, 13:39
...questo non lo sapevo....

è stato detto solo quella ventina di volte :rolleyes: ma dopotutto non hai tempo manco di leggere.... :doh:

kotu3
25-11-2007, 13:42
è stato detto solo quella ventina di volte :rolleyes: ma dopotutto non hai tempo manco di leggere.... :doh:

,,,bravo cocco ci sei arrivato

ombra666
25-11-2007, 13:44
... e andiamoci piano con le parole che senno diventa un flame :read:

kotu3
25-11-2007, 13:44
non ti preoccupare, non accuso nessuno di essere un cheater, non ce n'è bisogno ;)

....con questa frase lo sottintendi.....ripeto, gioco online da anni e ho sempre giocato pulito, non offendere !

kotu3
25-11-2007, 13:47
... e andiamoci piano con le parole che senno diventa un flame :read:

embhe ! ho linkato una cosa pensando di aiutare chi ne avesse bisogno e vengo messo in croce come il peggiore dei cheaters della storia dei videogames.......
mah.....ignore mode ON.

ombra666
25-11-2007, 14:00
...il buonismo e l'ipocrisia avanzano......:blah:

,,,bravo cocco ci sei arrivato

e con frasi come queste che si comincia a flammare :doh:

edit: per me non sei un cittone ma se il gioco è stato creato in un certo modo con il tuo sistema modifichi il gioco, il modo in cui giocare e chi si fa un mazzo tanto per salire di grado e per sbloccare le armi si sente preso in giro...

alle_82
25-11-2007, 14:47
e tra l'altro è vero quello che si diceva..le armi che si ottengono salendo di grado non sono sta gran cosa..

lio90
25-11-2007, 14:48

edit: per me non sei un cittone ma se il gioco è stato creato in un certo modo con il tuo sistema modifichi il gioco, il modo in cui giocare e chi si fa un mazzo tanto per salire di grado e per sbloccare le armi si sente preso in giro...

non posso che quotare nuovamente!

Se il gioco è fatto così perchè modificarlo?:confused:

kotu3
25-11-2007, 15:28

ok, np, chiedo scusa se ho offeso qualcuno.

salvonline2000
25-11-2007, 15:36
salve ragazzi,nn e molto che gioco a cod 4 ma posso dire che mi diverte un sacco...e diciamo che e un css modernizzato dai...volevo sapere se ci sn stringhe di comando x ottimizzare ping e frame o roba simile!se mi indicaste la pagina...grazie dell'attenzione!

MARCOCCO
25-11-2007, 15:51
salve ragazzi,nn e molto che gioco a cod 4 ma posso dire che mi diverte un sacco...e diciamo che e un css modernizzato dai...volevo sapere se ci sn stringhe di comando x ottimizzare ping e frame o roba simile!se mi indicaste la pagina...grazie dell'attenzione!

pagina #1 post #2

g472vm
25-11-2007, 17:07
kotu tornando al game e lasciando stare le discussioni ti riquoto il post di ombra ke è la soluzione al tuo problema senza essere accusato di cheat:
cmq la mia opinione sul tuo primo post è positiva x il semplice motivo ke il sistema è una soluzione nel caso in cui un ragazzo si ritrovi con il profilo resettato dopo aver sbloccato tutto o quasi.
come ogni cosa è il modo in cui si usa ke determina se è giusta o sbagliata.

p.s.dato ke il gioco è nuovo credo sia cmq meglio imparare a giocare passando attraverso tutte le armi, una x una, in modo da scegliere poi l'arma e le modifiche più utili al proprio stile di gioco.

p.s.2 questa procedura non modifica il codice del gioco. un cheat inteso come tale è quello ke ti permette di fare superjump, di non morire o l'aimbot e il wallhack, xkè modificano il normale svolgimento del gioco, portandoti un vantaggio su tutti gli altri, mentre in questo caso è come usare un saved game di un amico.

enjoy^^

Balsas
25-11-2007, 17:36
Nelle impostazioni del server, "rof" nei peaks cosa è di preciso?

Penso che stia per "rate of fire", in pratica il peak della doppia modalità di sparo, ma nn ne sono sicuro al 100%.

kotu3
25-11-2007, 18:09
kotu tornando al game e lasciando stare le discussioni ti riquoto il post di ombra ke è la soluzione al tuo problema senza essere accusato di cheat:

cmq la mia opinione sul tuo primo post è positiva x il semplice motivo ke il sistema è una soluzione nel caso in cui un ragazzo si ritrovi con il profilo resettato dopo aver sbloccato tutto o quasi.
come ogni cosa è il modo in cui si usa ke determina se è giusta o sbagliata.

p.s.dato ke il gioco è nuovo credo sia cmq meglio imparare a giocare passando attraverso tutte le armi, una x una, in modo da scegliere poi l'arma e le modifiche più utili al proprio stile di gioco.

p.s.2 questa procedura non modifica il codice del gioco. un cheat inteso come tale è quello ke ti permette di fare superjump, di non morire o l'aimbot e il wallhack, xkè modificano il normale svolgimento del gioco, portandoti un vantaggio su tutti gli altri, mentre in questo caso è come usare un saved game di un amico.

enjoy^^

Ciao, ti dirò....l'ho fatto perchè mi piace customizzare le armi, ma resetterò il profilo perchè mi da' fastidio aver visualizzato il livello 55 e non esserne all'altezza. Questo per me è un gioco di passaggio in attesa di una soddisfacente alternativa ad Armed Assault, come lo è stato COD2 nel periodo intercorso tra OFP ed Armed Assault......

-andrea-
25-11-2007, 18:30
ma cosa apporta la 1.2?

MARCOCCO
25-11-2007, 20:17
ma cosa apporta la 1.2?

This patch optimizes the Lean view offset issue, addressing the glitch reported by several community members and documented and sent in directly by community member GaretJax which is commonly referred to as the �Left / Vertical Lean� Glitch

corregge un bug del lean (vedevi attaverso i muri) :D

factory
25-11-2007, 20:20
Raga....AIUTO!!!:help: :help: :help:

Io ho sempre usato Ase .... oggi provo Xfire..........
...entro in un server e mi dice "errore nella lettura del grado".....(qualcosa del genere)
Vado a vedere il mio rank.........."Primo livello" :mc: :mc: :cry: :cry:
Ero "Sottotenente 25°" ....non e' un grado altissimo ma non mi va' ripartire da zero.....

Esiste un modo per ritornare al grado 25° ??????(non mi importa di passare subito al 55) .................

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

baila
25-11-2007, 21:10
Qualcuno mi può mandare in pvt il link per sbloccare il grado?Ho degli amici che me l'hanno chiesta ma non ho tenuto il link perchè voglio gustarmelo il gioco e gli sblocchi gli faccio con il sudore... :D

paola1
25-11-2007, 21:42
Raga....AIUTO!!!:help: :help: :help:

Io ho sempre usato Ase .... oggi provo Xfire..........
...entro in un server e mi dice "errore nella lettura del grado".....(qualcosa del genere)
Vado a vedere il mio rank.........."Primo livello" :mc: :mc: :cry: :cry:
Ero "Sottotenente 25°" ....non e' un grado altissimo ma non mi va' ripartire da zero.....

Esiste un modo per ritornare al grado 25° ??????(non mi importa di passare subito al 55) .................

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

guarda che xfire non c,entra niente.... fa solo partire exe e basta:)

lio90
25-11-2007, 21:45
guarda che xfire non c,entra niente.... fa solo partire exe e basta:)

quoto non penso sia xfire a fare danni... IMHO non centra con i files del tuo profilo...

ciau!

PS Le prime parole di questo tread sono fondamentali! SALVARE il PROPRIO PROFILO per evitare casini....
;)

Ellu
26-11-2007, 01:45
Clock GPU (Geometric Domain) 540 MHz (originale: 100 MHz, overclock: 440%)

è una voce di Everest. esattamente che cos'è?

EDIT: mi accorgo che non c'entra ma mi è capitato qui.

Darkmaniak
26-11-2007, 12:20
è un difetto schedavideo/everest ke mostra ad everest una frequenza del processore di 100mhz mentre la reale è 540 quindi everest lo interpreta come un overclock del 440%.

problema: il multiplayer mi esce a windows con la schermata unknown wave format, dopo l'aggiornamento dei codec non mi da + l'errore ma quello ke avete in prima pagina, ma anke rinominando il file in .bak non risolvo, aiuti????
grazie

Fra92
26-11-2007, 13:02
Se qualche clan sta reculutando, contattatemi: francesco.wario@hotmail.it

Dobermann75
26-11-2007, 13:16
Ho fatto la mia prima partita una mezzoretta in mp ieri...
e ho sbloccato un paio di gradi.
Veramente gradevole come mp, molto in stile xbox360.. aspetto le nuove cuffie per divertirmi un po di più :D porconando con gli altri utenti :ciapet:
che poi credo sia questo lo spirito del mp, un bel gioco di squadra ad eccezione del tutti contro tutti.

bist
26-11-2007, 16:24
???!!!

http://img517.imageshack.us/img517/2706/cod4punkbusterjo7.jpg

Giuro che non ho mai usato trucchi (non so nemmeno come si fa), stavo giocando da un'ora o più e all'inizio di un round mi ha dato quest'errore, ho provato a connettermi a diversi altri server ma sembra che io sia bannato globalmente :cry: perché :muro: :muro: :muro:

briocosmic
26-11-2007, 16:39
???!!!

Giuro che non ho mai usato trucchi (non so nemmeno come si fa), stavo giocando da un'ora o più e all'inizio di un round mi ha dato quest'errore, ho provato a connettermi a diversi altri server ma sembra che io sia bannato globalmente :cry: perché :muro: :muro: :muro:

idem da 1 ora??????ma come mai?????

ombra666
26-11-2007, 17:10
idem da 1 ora??????ma come mai?????

per caso siete entrati in server con patch 1.1 mentre voi avete la 1.2? o viceversa? o troppe teamkilll.... o altro. comunque potete aprire un ticket su www.evenbalance.com per chiedere spiegazioni :(

briocosmic
26-11-2007, 17:17
ma è per sempre???

ombra666
26-11-2007, 17:29
ma è per sempre???
global pb guid ban, dovrebbe :(

ATI-Radeon-89
26-11-2007, 17:47
Capitato pure ad un mio amico proprio adesso.... :(

briocosmic
26-11-2007, 17:52
ma che cazzoooooo

ATI-Radeon-89
26-11-2007, 17:52
Ho visto girovagando su internet che un errore uguale al tuo lo ha dato ad un utente giocando con PB attivo a battlefield 2 con key pirata...

Darkmaniak
26-11-2007, 18:09
problema: il multiplayer mi esce a windows con la schermata unknown wave format, dopo l'aggiornamento dei codec non mi da + l'errore ma quello ke avete in prima pagina, ma anke rinominando il file in .bak non risolvo, aiuti????
grazie

tra discussioni sugli sblocchi (cheat a mio parere, se sai ke bisogna giocare molto x sbloccare non giocare allora, e ke siamo + scemi noi ke giochiamo ore x sbloccare?) e problemi di ban (inviate una segnalazione al sito di punkbuster, se è un errore noto staranno già prendendo le contromisure) vi ricordate di me please? sennò nn posso spararvi online...

MARCOCCO
26-11-2007, 18:19
???!!!

prova ad aggiornare pb vediamo se risolve qualcosa (cartella pb doppio clic su pbsetup.exe)

vi ricordate di me please? sennò nn posso spararvi online...

prova a spiegarti meglio, sembravi dislessico nel post precedente :D ps: non siamo maghi non possiamo sapere le migliaia di schifezze che hai installato sulla macchina ;-) e non ti fan girare il gioco

tarmak
26-11-2007, 18:56
anche a me da lo stesso problema da oggi pomeriggio. Secondo me qualche imbecille si è fatto bannare con la cd key che usiamo tutti...

ombra666
26-11-2007, 18:58
anche a me da lo stesso problema da oggi pomeriggio. Secondo me qualche imbecille si è fatto bannare con la cd key che usiamo tutti...
ah beh :rolleyes:

Foxlady
26-11-2007, 19:04

Ognuno ha una propria cd-key, diversa dagli altri:doh:

Dobermann75
26-11-2007, 19:09
cioè usate una key contraffata e vi lamentate se vi bannano?
:doh:
:eek:
:mad:
:banned:
:nono:

:rotfl:

Darkmaniak
26-11-2007, 19:12
prova a spiegarti meglio, sembravi dislessico nel post precedente :D ps: non siamo maghi non possiamo sapere le migliaia di schifezze che hai installato sulla macchina ;-) e non ti fan girare il gioco

ditemelo ke nn m so spiegato, mica mordo :D
meglio di così non so spiegare kmq, ripeto, il multiplayer nella schermata iniziale mi crasha a desktop con l'errore unknown wave format ma con l'aggiornamento dei codec non mi da + l'errore ma crasha con la solita schermata "inviare segnalazioni a microsoft" ke avete nella prima pagina di questo thread, solo ke con quella soluzione io non risolvo, sempre stesso problema.

p.s. schifezze non ne ho è tutto limpido il mio pc :cool:

Dobermann75
26-11-2007, 19:16
ditemelo ke nn m so spiegato, mica mordo :D
meglio di così non so spiegare kmq, ripeto, il multiplayer nella schermata iniziale mi crasha a desktop con l'errore unknown wave format ma con l'aggiornamento dei codec non mi da + l'errore ma crasha con la solita schermata "inviare segnalazioni a microsoft" ke avete nella prima pagina di questo thread, solo ke con quella soluzione io non risolvo, sempre stesso problema.

p.s. schifezze non ne ho è tutto limpido il mio pc :cool:
che sistema operativo usi?
che firewall e antivirus hai?
ciao

potrebbe essere un problema di firewall, mi capitava una cosa simile con quake
wars enemy territory..poi ho controllato e impostato il firewall ed ora funziona benissimo.

Darkmaniak
26-11-2007, 19:36
ho win xp pro 32bit
niente antivirus, niente firewall

posto qui lo screen dell'errore

http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071126203519_errore.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071126203519_errore.JPG)

come vedete l'errore non me lo da sul file mssmp3.asi come succede di solito, ma proprio sull'eseguibile

Pippox
26-11-2007, 20:00

hahahahahha.. sto morendo dal ridere.. giocate col gioco pirata e vi lamentate che vi han bannato la key:D :D :D

g472vm
26-11-2007, 20:30
ho win xp pro 32bit

e come fai a dire ke il tuo pc è pulito se non hai ne antivirus ne firewall? hai disabilitato anke quello di winzoz?

prova a fare uno scan con hijackthis, allegalo a un post e vediamo se almeno troviamo qualcosa nei processi ke possa dare problemi. poi fai la stessa cosa anche con everest x vedere quali sono le configurazioni harwere ke hai sul tuo pc(a naso potrebbe essere l'incompatibilità di qualche componente con il gioco ma è una teoria senza prove x ora :P )

gup133
26-11-2007, 20:33

Sei da oscar....un vero fenomeno....:p :p :p

D4rk4ng3l
26-11-2007, 22:09

E quello sarebbe l'imbecille? :stordita:

MARCOCCO
26-11-2007, 22:22
ho win xp pro 32bit

posto qui lo screen dell'errore

http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071126203519_errore.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071126203519_errore.JPG)

come vedete l'errore non me lo da sul file mssmp3.asi come succede di solito, ma proprio sull'eseguibile

hai provato a reinstallare??

Darkmaniak
27-11-2007, 00:11
per g472vm: faccio scansioni periodiche con antivirus aggiornati attaccando l'hd su un altro pc, nn t preoccupare dei processi sono un tecnico ti assicuro la pulizia a livello software (un pò meno x la polvere :D)
vorrei precisare ke il gioco è p2pato xke sto valutando con altra gente se la modalità multiplayer vale i 50€ d'acquisto, non devo entrare a fare danni nei server con le key crakkate chissà da chi, devo solo avviare un server in lan ma questo crash me lo impedisce.
aggiungo inoltre ke il difetto si ripresenta sia con la versione americana ke con la versione russa
posto kmq la mia configurazione nel caso potessi aiutarmi nelle delucidazioni. premetto ke sia con l'audio interno ke pci, e sia con i driver nvidia do nforce la situazione non cambia (comincio a pensare ke se nn ce l'hai originale ti da 10000 problemi di compatibilità)

http://files.filefront.com/DxDiag2txt/;9129922;/fileinfo.html

per Marcocco: si, sarà la 5° volta, me l'aveva consigliato anke la activision

MARCOCCO
27-11-2007, 09:56
per g472vm: faccio scansioni periodiche con antivirus aggiornati attaccando l'hd su un altro pc, nn t preoccupare dei processi sono un tecnico ti assicuro la pulizia a livello software (un pò meno x la polvere :D)
vorrei precisare ke il gioco è p2pato xke sto valutando con altra gente se la modalità multiplayer vale i 50€ d'acquisto, non devo entrare a fare danni nei server con le key crakkate chissà da chi, devo solo avviare un server in lan ma questo crash me lo impedisce.
aggiungo inoltre ke il difetto si ripresenta sia con la versione americana ke con la versione russa
posto kmq la mia configurazione nel caso potessi aiutarmi nelle delucidazioni. premetto ke sia con l'audio interno ke pci, e sia con i driver nvidia do nforce la situazione non cambia (comincio a pensare ke se nn ce l'hai originale ti da 10000 problemi di compatibilità)

boh io procederei così: disinstallo driver audigy e tolgo fisicamente la scheda.
disinstallo driver audio integrato e disinstallo il gioco.
reinstallo il gioco e provo se, senza alcun driver audio, il gioco parte.
Se parte senza problemi vado a tentativi, ma senza sovrapporre i driver audio, ossia prima metto i driver dell'audio integrato e provo, poi li tolgo e metto quelli della audigy e provo. Da qualche parte sta la soluzione ci vuole solo un po di pazienza.

wiltord
27-11-2007, 10:14

:muro:

:read:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 2 settimane.

wiltord
27-11-2007, 10:17

in questo forum non si dà assistenza per giochi scaricati, un altro post di richiesta aiuto e ritieniti sospeso.

Tobigheri
27-11-2007, 10:34
Ciao,

ho visto in prima pagina che c'è un comando per sbloccare gli FPS.

Il blocco c'è anche nel single player? A quanti frame è fissato?

ciao e grazie.

MARCOCCO
27-11-2007, 10:38
http://icculus.org/news/news.php?id=4095

ora si comincia a far sul serio :D

Balsas
27-11-2007, 11:18
Mea e stato risolto il problema che rigurda la riproduzine delle demo registrate in MP.

Ex con /demo nomedemo da sempre XXXX.dm_1 non trovato.

Darkmaniak
27-11-2007, 12:26
in questo forum non si dà assistenza per giochi scaricati, un altro post di richiesta aiuto e ritieniti sospeso.

understood ma non mi pare di aver fatto richieste illegali, e non ho chiesto ne come copiare ne come crakkare, non mi sto vantando di usarlo gratis ripeto mi serve solo x provare un locale e poi lo compro, e se una cosa costa tanto io voglio provarla prima di acquistarla, tutto qui. ora come ora mi sarei trovato 50€ per mezzo gioco funzionante come vedi ho fatto bene a volerlo testare prima invece di regalare i soldi ad una casa ke ha tirato fuori un gioco su cui mezza umanità sta sbattendo la testa x farlo funzionare.

per Marcocco: il gioco se non trova l'audio va in errore subito dicendo di assicurarsi ke le periferiche siano funzionanti

lio90
27-11-2007, 12:53
ma ti da gli stessi errori anche sulla demo??? :eek: :confused: Oppure solo il gioco originale?

PS Evvai arriva linux e allora si inizia a ragionare! :D :D :D

Leatherscraps
27-11-2007, 13:00

Anche io avevo molti problemi di cd-key(credevo mel'avessero clonata),di crash continui e non capivo perchè..

poi ho risolto: era tutta colpa di ATI TOOL se lo usate e avete problemi provate a fare senza!!!!!!!!!!!!!

io in 30 ore di multiplay mai avuto più un problema!

briocosmic
27-11-2007, 13:09

ragazzi sapete come posso sistemare questa imbarazzante e noiosa situazione....dove posso reperire server senza punkbuster??????help davverooo

ATI-Radeon-89
27-11-2007, 13:12
Non saprei....

mAiDeN75
27-11-2007, 13:16
edit

briocosmic
27-11-2007, 13:17
help help....vorrei giocare.... :(

Leatherscraps
27-11-2007, 13:27

hai provato a reinstallare?
reinstalla pb.
hai firewall?
hai attivati i servizi punkpstA / punkpstB ?

Aspetta 1-2 orette e riprova

briocosmic
27-11-2007, 13:32
ti racconto e ti faccio ridere....disinstallarlo è il primo gioco al mondo che non mi fa disinstallare....provero' ad aggiornare il punkbaster....
ma cosa sono il punkbuster a e punkbuester B?

Tobigheri
27-11-2007, 13:35
ti racconto e ti faccio ridere....disinstallarlo è il primo gioco al mondo che non mi fa disinstallare....provero' ad aggiornare il punkbaster....
ma cosa sono il punkbuster a e punkbuester B?

Hai problemi a disinstallarlo? Anche io sono diventato pazzo per riuscirci e installarlo con PB. Io ho risolto usando il setup.exe che c'è nel DVD del gioco. Solo così sono riuscito a disinstallarlo altrimenti mi diceva che l'operazione non era possibile a completarsi via script :eek:

NE APPROFITTO PER FARE DI NUOVO LA DOMANDA:
a quanti fps è il blocco del motore? Vale anche per il single player?

Leatherscraps
27-11-2007, 13:42
è un problema che ha avuto anche un mio amico.

per disinstallarlo devi eliminare dal regisrto tutte le voci relative a

cod4/cod/callofduty/modernwarfare/ecc...

ma solo quelli di cui sei sicuro che appartengono al gioco.

poi elimini a mano la cartella

poi vai di regcleaner e ccleaner

metti il cd e reinstalli cod4 tramite l'icona setup dentro il cd appunto non con l'autorun

Leatherscraps
27-11-2007, 13:43
Hai problemi a disinstallarlo? Anche io sono diventato pazzo per riuscirci e installarlo con PB. Io ho risolto usando il setup.exe che c'è nel DVD del gioco. Solo così sono riuscito a disinstallarlo altrimenti mi diceva che l'operazione non era possibile a completarsi via script :eek:

NE APPROFITTO PER FARE DI NUOVO LA DOMANDA:
a quanti fps è il blocco del motore? Vale anche per il single player?

vale per tutti ma che te nefrega tanto sopra i 40fps è impercettibile e consumi di +. cmq il limite è 90fps

briocosmic
27-11-2007, 13:50
quindi il miglior modo x disinstallare qual'e?canclellare direttamente dal setup del cd o cancellare tutte le chiavi di registro a mano...e la cartella in c programmi activision????

g472vm
27-11-2007, 13:58
raga, ma a voi a quanti fps va il gioco? quanti sono gli fps medi x giocare in modo decente? come posso migliorare il numero dei miei fps(spesso resto sui 15-16) ho visto nel 2° post di questo 3d, ma i comandi da console sono solo enunciati e non specificano bene cosa cambiano in base ai differenti valori. help :(

Leatherscraps
27-11-2007, 14:02
quindi il miglior modo x disinstallare qual'e?canclellare direttamente dal setup del cd o cancellare tutte le chiavi di registro a mano...e la cartella in c programmi activision????

il primo + controllare poi nel registro se c'è rimasto qualcosa,però il tuo problema è che lo devi reinstallare quindi basta che fai il primo.

Nel registro farei anche una ricerca di eventuali residui di punkbuster forse il problema sta li...

e poi reinstallare anche quello ovviamente.

punkbstA e B sono 2 servizi che dovresti avere qunado il gioco parte (ne basta anche 1) sono automatici e li dovresti avere anche fra i processi.
servono per l'utenticazione durante il multiplay

Tobigheri
27-11-2007, 14:14

Io ho risolto utilizzando il setup.exe che c'è sul DVD del gioco. Così lo disinstalla ma ti lascia le chiavi relative alla eventuale patch (1.2) che hai installato. Niente di importante tant'è che se reinstalli non ti da problemi. Ti accorgi dei "residui" solo perchè quando provi a patchare il gioco ti dice che c'è già la patch 1.2 attiva e per applicarla ti consiglia di disinstallarla (premi ok) e re-installarla. Tu lascia fare che mette a posto in automatico.

Il punto è che E' SCANDALOSO che un gioco di tale portata non si possa disinstallare in modo banale. E' incredibile...

Tobigheri
27-11-2007, 14:15
vale per tutti ma che te nefrega tanto sopra i 40fps è impercettibile e consumi di +. cmq il limite è 90fps

Era giusto per sapere a quanti FPS di default era il blocco del motore. 90 è ottimo.

Lo chiedevo anche perchè sono reduce dal Quake Wars dove il motore è bloccato di default a 30 (!!!!!) fps.

ciao

MARCOCCO
27-11-2007, 14:17

hai provato a pagarlo? :doh:

MARCOCCO
27-11-2007, 14:23

impercettibile? ma lol questo mi spiace ma nel multiplayer fps è percettibile eccome
il blocco nel multy è a 85 fps (com_maxfps 85) e lo sblocchi mettendo il valore a zero nel single non lo so controlla il config del single e ti rispondi da solo
un valore accettabile è almeno 125fps in ogni situazione di gioco, poi ognuno fa e gioca come crede :)

briocosmic
27-11-2007, 14:31
hai provato a pagarlo? :doh:

sto cercando di smettere.....

maeco84
27-11-2007, 14:56
impercettibile? ma lol questo mi spiace ma nel multiplayer fps è percettibile eccome
il blocco nel multy è a 85 fps (com_maxfps 85) e lo sblocchi mettendo il valore a zero nel single non lo so controlla il config del single e ti rispondi da solo
un valore accettabile è almeno 125fps in ogni situazione di gioco, poi ognuno fa e gioca come crede :)

IMHO 125 sono inutilissimi.

Foxlady
27-11-2007, 15:07

Vero, l'occhio umano non li percepisce ;)

MARCOCCO
27-11-2007, 15:49

prova almeno di rispettare il regolamento e non annoiarci :O

imho molto meglio averne tanti fidati

Vero, l'occhio umano non li percepisce ;)

la domanda non è quanti il tuo occhio ne percepisce ma di quanti il gioco ne ha bisogno per andare fluido in ogni situazione ;)

se dovessi giocare in multy a 40fps lo avrei già disinstallato :D

Tobigheri
27-11-2007, 15:54
la domanda non è quanti il tuo occhio ne percepisce ma di quanti il gioco ne ha bisogno per andare fluido in ogni situazione ;)

aspetta... prova a rileggerti ;-) :

L'unica cosa importante è QUANTI l'occhio ne percepisce... il resto va tutto in nulla.

Per'altro preferirei assai poter giocare in multy a 40fps costanti piuttosto che variare tra 200 e 25 a seconda delle situazioni.

paola1
27-11-2007, 16:03

ragazzi sapete come posso sistemare questa imbarazzante e noiosa situazione....dove posso reperire server senza punkbuster??????help davverooo

attiva il filtro di xfire con punkbuster off...

deve essere il massimo giocare li:)

ombra666
27-11-2007, 16:24
più che quanti frame fai è importante tra che valore max e min oscillano...
se passi da 200 a 40 fps si nota ed è piuttosto fastidioso, ma avere 60/70 fps fissi (senza mai scendere sotto) sarebbe meglio... tenere un blocco ad un certo limite è "un'abitudine"...

maeco84
27-11-2007, 16:27

aspetta... prova a rileggerti ;-) :

L'unica cosa importante è QUANTI l'occhio ne percepisce... il resto va tutto in nulla.

Per'altro preferirei assai poter giocare in multy a 40fps costanti piuttosto che variare tra 200 e 25 a seconda delle situazioni.

Concordo.

Mister Tarpone
27-11-2007, 16:31

sono troppo pochi. servono almeno 380fps ;)

Cavaliere89
27-11-2007, 16:51
Ragazzi c'e' qualke applicazione da usare nello skermo lcd della g15 per cod4:confused: :rolleyes: ??

lio90
27-11-2007, 17:02
oltre a quotare cavaliere vorrei chiedere cosa posso ancora togliere di dettagli per avere 75 fps fissi (ovvero con v-sync on).

Davvero con una 7900 sono sempre a 40 in fasi concitate invece normalmente sto a 75... però se cala non è bello... non è proprio scalabile la dx?

Foxlady
27-11-2007, 17:03

Ognuno percepisce la fluidità in modo diverso.
Per me a 60 fps è già fluido.

Foxlady
27-11-2007, 17:03

:asd:

g472vm
27-11-2007, 17:10
raga, ma a voi a quanti fps va il gioco? quanti sono gli fps medi x giocare in modo decente? come posso migliorare il numero dei miei fps(spesso resto sui 15-16) ho visto nel 2° post di questo 3d, ma i comandi da console sono solo enunciati e non specificano bene cosa cambiano in base ai differenti valori. help :(

pls qualcuno mi da una mano?

maeco84
27-11-2007, 17:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ognuno percepisce la fluidità in modo diverso.
Per me a 60 fps è già fluido.
Io già di 40 fps mi accontento. Per non parlare del ping, cacchio io gioco con un minimo di 170 (di ping) e vinco lo stesso. Non immagino con 50... :ciapet:

MARCOCCO
27-11-2007, 17:19
Io già di 40 fps mi accontento. Per non parlare del ping, cacchio io gioco con un minimo di 170 (di ping) e vinco lo stesso. Non immagino con 50... :ciapet:

40fps e min 170 di ping :mbe: interessante mi dici dove giochi che vorrei assistere?? :D

ps: davvero son curioso

R3iz
27-11-2007, 17:20
io con una 8600m gt dd3 faccio dai 30 agli 80 (negli interni pricipalmente). Consigliereste dei parametri da togliere o da mettere per aumentare la soglia minima (a parte le stringhe di comando consigliate in prima pagina) ? con una scheda video così dovri avere qualche fps in più o sbaglio?

40fps e min 170 di ping :mbe: interessante mi dici dove giochi che vorrei assistere?? :D
ps: davvero son curioso

Per quanto tu ne possa dire, a 40 giochi tranquillamente. Io a volte gioco a 40 fps e quasi 300-400 di ping (nonostante io abbia fastweb, e questo ancora non me lo spiego), e non ho nessunissimo problema. Poi se vuoi sbandierare a mezzo mondo che la tua scheda video ti permette di fare tot fps alla massima risoluzione è un altro conto, ma non venire a sparare che per avere un gioco fluido bisogna avere come minimo 120 fps. Se ti fossi informato un pochino sapresti che l'occhio umano percepisce fino ad un massimo di 60 fps, e solo sotto la soglia dei 28 fps ed in alcune circostanze particolari riesce a captare dei rallentamenti dovuti ai frames. Conta che i film riprodotti sulla pellicola al cinema sono a 24 fps, mentre le immagini ed i video che vedi in tv sono da 25 al massimo 29,97 fps (anche se grazie all'interlacciamento è come se si avessero 50 in pal e 60 in ntsc per evitare lo sfarfallìo, ma la banda rimane sempre compresa tra 25 e 29,97)....e sinceramente non mi sembrano poco fluidi o inguardabili

MARCOCCO
27-11-2007, 17:21
pls qualcuno mi da una mano?

vga-processore-ram-so

Wee-Max
27-11-2007, 17:25
ehm...ho un problemino...sto giocando in single player e dopo aver finito la missione in cui vengono lanciati i missili viene fuori questo errore in console:

Fastfile for zone 'launchfacility_a' appears corrupt

cosa devo fare? reinstallo? i salvataggi resteranno integri o dovrò ricominciare da capo?

grazie mille dell'attenzione :D

ciao!

paola1
27-11-2007, 18:22
cambia key...
il brutto che perdi tutti i gradi e riparti da zero

bist
27-11-2007, 20:52
Problemi di mira, non problemi tecnici :D

Non capisco come mai con l'R700 non becco un tubo, l'unico modo è sparare a bersagli perfettamente fermi con la mira già ben stabilizzata. Non è che sono scarso io, con l'M40A3 non ho problemi... stessa cosa con i semiautomatici (devo ancora sbloccare il Barret ma per ora il miglior fucile mi sembra il Dragunov).

Voi confermate questo fatto? Cosa significa la voce "accuracy" in riferimento ai fucili da cecchino?

Darkmaniak
27-11-2007, 22:20
ehm...ho un problemino...sto giocando in single player e dopo aver finito la missione in cui vengono lanciati i missili viene fuori questo errore in console:
Fastfile for zone 'launchfacility_a' appears corrupt
ciao!

succedeva anke a me con ben 2 missioni, è il file corrotto, fattelo passare da qualcuno, è nella cartella Zones mi pare ed ha estensione .ff, sono circa una 70ina di mega

edit: questo è il mio path C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\zone\italian
fattelo passare da qualcuno, non ti dico di scaricarlo da internet altrimenti mi sospendono

bist
28-11-2007, 02:19
Problemi di mira, non problemi tecnici :D

Non capisco come mai con l'R700 non becco un tubo, l'unico modo è sparare a bersagli perfettamente fermi con la mira già ben stabilizzata. Non è che sono scarso io, con l'M40A3 non ho problemi... stessa cosa con i semiautomatici (devo ancora sbloccare il Barret ma per ora il miglior fucile mi sembra il Dragunov).

Voi confermate questo fatto? Cosa significa la voce "accuracy" in riferimento ai fucili da cecchino?

Sto usando il .50 Barrett adesso, nessun problema anzi gran arma... invece con l'R700 non prendo niente.

MARCOCCO
28-11-2007, 08:41
Per quanto tu ne possa dire, a 40 giochi tranquillamente. Io a volte gioco a 40 fps e quasi 300-400 di ping (nonostante io abbia fastweb, e questo ancora non me lo spiego), e non ho nessunissimo problema.

Mi spiace ma abbiamo veramente 2 concetti agli antipodi di gioco online

Poi se vuoi sbandierare a mezzo mondo che la tua scheda video ti permette di fare tot fps alla massima risoluzione è un altro conto, ma non venire a sparare che per avere un gioco fluido bisogna avere come minimo 120 fps.

Anche qua sei fuori strada non mi son mai vantato di nulla anzi, consiglio sempre a chi me lo chiede di ridurre al minimo gli effetti grafici e risoluzione video appunto per avere un vantaggio in termini di framerate. nel gioco online conta di più un alto framerate piuttosto che una risoluzione da 1600x o filtri attivi, io gioco sempre con tutto off e risoluz. a 1024 giusto per darti un idea.
poi ripeto ognuno fa come crede ma non mi venite a dire che 40fps sono suff. x giocare online

Se ti fossi informato un pochino sapresti che l'occhio umano percepisce fino ad un massimo di 60 fps, e solo sotto la soglia dei 28 fps ed in alcune circostanze particolari riesce a captare dei rallentamenti dovuti ai frames. Conta che i film riprodotti sulla pellicola al cinema sono a 24 fps, mentre le immagini ed i video che vedi in tv sono da 25 al massimo 29,97 fps (anche se grazie all'interlacciamento è come se si avessero 50 in pal e 60 in ntsc per evitare lo sfarfallìo, ma la banda rimane sempre compresa tra 25 e 29,97)....e sinceramente non mi sembrano poco fluidi o inguardabili

qua sei andato ot e non di poco stai paragonanado capre e cavoli :) la fisica di un gioco non è un lungometraggio.
fai una prova ad esempio su cod2: gioca qualche giorno con fps a 250 (in dx7 li puoi ottenere senza problemi) poi abilita il v-sync che ti sega gli fps (li porta pari al tuo refresh video di solito 60hz=60fps) e noterai un improvviso rallentamento del gioco ti sembrerà di giocare sott'acqua giusto per darti un idea.
guarda caso a tutti gli amici e compagni di gioco a cui ho alzato il framerate hanno aumentato anche il numero di frag in modo evidente.... chissà magia ;)

briocosmic
28-11-2007, 08:43
attiva il filtro di xfire con punkbuster off...

deve essere il massimo giocare li:)

dove trovo l'opzione in xfire per il filtro punkbuster on??
HELP MEEEEEE

andrea.dema
28-11-2007, 09:19
ciao fioi
io ho il gioco in inglese, ma mi piacerebbe molto poterlo tradurre in italiano visto che molte cose tecniche non le capisco...
sapete dove posso trovare il file che me lo potrebbe tradurre???
grazie mille !!!!
ciao ciao

Tobigheri
28-11-2007, 10:15
ciao fioi
io ho il gioco in inglese, ma mi piacerebbe molto poterlo tradurre in italiano visto che molte cose tecniche non le capisco...
sapete dove posso trovare il file che me lo potrebbe tradurre???
grazie mille !!!!
ciao ciao

in un negozio qualsiasi di videogiochi in Italia :rolleyes:

Tobigheri
28-11-2007, 10:42
Ciao,

domanda:

lo sblocco delle classi, armi & C. è legato al CD-Key o all'insieme CD-Key e profilo?

Me lo chiedo perchè vorrei sapere se disinstallando il gioco (e quindi perdendo i profili?) e re-installandolo perdo o meno tutto.

In pratica il rank è legato al cd-key o no? Se creo un altro profilo tutti i rank & C. migrano su questo (in quanto legati al cd-key) o no?

ciao e grazie

bist
28-11-2007, 10:44
Ciao,

domanda:

lo sblocco delle classi, armi & C. è legato al CD-Key o all'insieme CD-Key e profilo?

Me lo chiedo perchè vorrei sapere se disinstallando il gioco (e quindi perdendo i profili?) e re-installandolo perdo o meno tutto.

In pratica il rank è legato al cd-key o no? Se creo un altro profilo tutti i rank & C. migrano su questo (in quanto legati al cd-key) o no?

ciao e grazie

Beh non lo so ma prova a creare un nuovo profilo e vedi! Di sicuro non perdi il rank nel profilo vecchio.

Pippox
28-11-2007, 10:50
EHM... guarda che tantissimi lo abbiamo in inglese perchè lo compriamo da play.com;) non si parla di warez

bist
28-11-2007, 10:51
A proposito la versione italiana è doppiata? E' convincente?

MARCOCCO
28-11-2007, 10:53
Ciao,

domanda:

ciao e grazie

cdkey+profilo
se cambi la key dovrai ricominciare da zero
se cambi profilo (nome) dovrai ricominciare da zero
nella cartella profile/tuonome trovi un file criptato mpdata (o qualcosa del genere): i tuoi progressi sono contenuti lì dentro e sono legati a key+profilo se cancelli quello perdi tutto
backup, backup, backup :)

C@ge
28-11-2007, 10:59
cdkey+profilo
nella cartella profile/tuonome trovi un file criptato mpdata (o qualcosa del genere): i tuoi progressi sono contenuti lì dentro e sono legati a key+profilo se cancelli quello perdi tutto

Se cambi cd-key dal gioco non perdi nulla, provato in prima persona, se ivece giochi con un cd-key poi disinstalli il gioco e lo reinstalli (anche tenendo la cartalle players) mettendo la chiave diversa, perdi tutto!

andrea.dema
28-11-2007, 11:31

mamma mia che simpatico...
peccato che il gioco l'ho comprato su internet... perche aspettare che esca in italiano????:Prrr: :Prrr:
cmq se c'è qualcuno che può aiutarmi...

andrea.dema
28-11-2007, 11:35
vecchiiiii
volevo chiedere se qualcuno è riuscito a sbloccare l' ak47 dorato...
e come c'è riuscito????

che figo...:D

MARCOCCO
28-11-2007, 11:43
perche aspettare che esca in italiano???

forse x il semplice fatto che non conosci l'inglese? :ciapet: e cmq nel multy da capire c'è ben poco imho, anzi io avrei lasciato i menu in inglese e non li avrei tradotti (luminescenza :muro: )

neo1987
28-11-2007, 11:49
vecchiiiii
volevo chiedere se qualcuno è riuscito a sbloccare l' ak47 dorato...
e come c'è riuscito????

che figo...:D

Devi completare tutte le sfide della categoria dove c'è l'ak. :)

Cmq... trooooooooppo tamarro. :asd:

Tobigheri
28-11-2007, 11:50
cdkey+profilo

quindi cd-key+profilo, altrimenti si riparde da zero :-(

Vabbè. Trovo il sistema un pò 'na cagata... metti che ti scasina il sistema, corrompono i file etc e perdi tutto in un attimo.

Il sistema di Quake Wars: ET IMO è il migliore: profilo e cd-key salvati sui loro sistemi -> ovunque vai basta nome profilo e user e sei on-line con il tuo player.

Tobigheri
28-11-2007, 11:51
mamma mia che simpatico...
peccato che il gioco l'ho comprato su internet... perche aspettare che esca in italiano????:Prrr: :Prrr:
cmq se c'è qualcuno che può aiutarmi...

dai che scherzavo :mc: :D

C@ge
28-11-2007, 11:57
quindi cd-key+profilo, altrimenti si riparde da zero :-(

Vabbè. Trovo il sistema un pò 'na cagata... metti che ti scasina il sistema, corrompono i file etc e perdi tutto in un attimo.

Il sistema di Quake Wars: ET IMO è il migliore: profilo e cd-key salvati sui loro sistemi -> ovunque vai basta nome profilo e user e sei on-line con il tuo player.

perche' il sistema di bf??? avrei preferito una cosa del genere ad essere sincero, invece che farmi il backup della cartella ogni tot tempo!statistiche sui loro server e via, cosi' erano anche visibili agli altri giocatori, e va bhe' ;)

Smartdust
28-11-2007, 12:16
Ciao a tutti. Ho letto la 1° pag ma:
1) a me continuava a uscire durante la partita in multi con il solito errore anche dopo aver rinominato il .asi in .bak(per la storia della scheda audio integrata ho controllato ed ho una soundmax, non realtek)
2) Ora quando provo a entrare nel multi scatta in maniera inverosimile(anche solo navigando nel menù) quando fino a ieri ciò non accadeva(e non è cambiato nulla nel mio PC)

Cosa potete consigliarmi?

GRazie, ciao

paola1
28-11-2007, 13:19
Se cambi cd-key dal gioco non perdi nulla, provato in prima persona, se ivece giochi con un cd-key poi disinstalli il gioco e lo reinstalli (anche tenendo la cartalle players) mettendo la chiave diversa, perdi tutto!

se mai e' il contrario provato testato da un clan de 20 persone penso non sia un caso.....:D

bist
28-11-2007, 13:25
se mai e' il contrario provato testato da un clan de 20 persone penso non sia un caso.....:D

Quindi disinstallando il gioco e reinstallandolo con un altro CD-Key, si mantengono i rank?

g472vm
28-11-2007, 13:31
no, se cambi la cd-key da dentro il gioco(da opzioni>opzioni multi>inserisci codice di gioco) non perdi i rank e tutto il resto, mentre se disinstalli e riinstalli con un altra cd-key perdi tutto.

la soluzione è:
1)fai il backup dei dati dei salvataggi ke hai, con cd-key(A)
2)disinstalli
3)riinstalli usando la cd-key(A)
4)accedi al profilo e cambi con la cd-key(B)
5)accedi ad un server ranked x confermare il cambio cd-key(x sicurezza,potrebbe anke non servire)

cmq con il gioco originale a ke serve questo cambio di cd-key? :cool:

paola1
28-11-2007, 13:36
dove trovo l'opzione in xfire per il filtro punkbuster on??
HELP MEEEEEE

http://img260.imageshack.us/img260/3379/capturevb0.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=capturevb0.jpg)

metti su 0

e ti trova tutti i server dove giochi senza pb ...

paola1
28-11-2007, 13:47
cambiando discorso...

mi serve una rcon per cod 4 sapete se dove posso trovarla?

MARCOCCO
28-11-2007, 14:27
cambiando discorso...

mi serve una rcon per cod 4 sapete se dove posso trovarla?

Spiegati ti serve la rcon di un server?:D o un programma x gestirla tipo rcon4cod ??

paola1
28-11-2007, 14:31
Spiegati ti serve la rcon di un server?:D o un programma x gestirla tipo rcon4cod ??

la rcon serve per gestire un server

dato che ho' affitato un server linux mi serve un programma per gestirlo che si chiama rcon

ma ho trovato
http://www.fpsadmin.com/forum/showthread.php?t=13596

C@ge
28-11-2007, 14:32

si si fai cosi', cosi' ti devi rifare tutti 55 livelli ;) :p

no, se cambi la cd-key da dentro il gioco(da opzioni>opzioni multi>inserisci codice di gioco) non perdi i rank e tutto il resto, mentre se disinstalli e riinstalli con un altra cd-key perdi tutto.

la soluzione è:
2)disinstalli
3)reinstalli usando la cd-key(A)
5)accedi ad un server ranked x confermare il cambio cd-key(x sicurezza,potrebbe anke non servire)

:D :D :D cmq questo e' il procedimento giusto per nn perdere i dati!

briocosmic
28-11-2007, 14:36

la soluzione è:
2)disinstalli
3)riinstalli usando la cd-key(A)

posso fare il beckup del ranking successivamente sostituire il key dal gioco (opzioni>opzioni multi>inserisci codice di gioco), senza disinstallare il gioco???

paola1
28-11-2007, 14:42
si si fai cosi', cosi' ti devi rifare tutti 55 livelli ;)!
appunto e quello che dicevo io...
onde evitare tutto to procedimento c'e un programmino semplice che si chiama

EasyAccount se i mod mi lasciano posso anche spostarlo qui

Pippox
28-11-2007, 14:49
la rcon serve per gestire un server

dato che ho' affitato un server linux mi serve un programma per gestirlo che si chiama rcon

ma ho trovato
http://www.fpsadmin.com/forum/showthread.php?t=13596

la rcon non serve per gestire un server e non è un programma..

tramite il comando rcon si gestisce un server (loggandoti: rcon login .....
caricando mappe .... rcon map mp_ ,,,,, etc etc)

Pippox
28-11-2007, 14:52
se ti serve un programma per gestire il tutto usa questo:
http://johnmullin2003.altervista.org/index.php?file=Download&op=description&dl_id=44

C@ge
28-11-2007, 14:58
la rcon non serve per gestire un server e non è un programma..

tramite il comando rcon si gestisce un server (loggandoti: rcon login .....
caricando mappe .... rcon map mp_ ,,,,, etc etc)

quoto basta la cosole, ovviamente conoscendo i comandi ;)

paola1
28-11-2007, 14:59
se ti serve un programma per gestire il tutto usa questo:
http://johnmullin2003.altervista.org/index.php?file=Download&op=description&dl_id=44

si se leggevi sopra e' lo stesso programma che ho, trovato io grazie lo stesso:)

paola1
28-11-2007, 15:01
quoto basta la cosole, ovviamente conoscendo i comandi ;)

lol ma tu sei un genio:)

C@ge
28-11-2007, 15:26
lol ma tu sei un genio:)

Cos'e'? ironico???

:Prrr:

Floro Flores
28-11-2007, 15:42
no, se cambi la cd-key da dentro il gioco(da opzioni>opzioni multi>inserisci codice di gioco) non perdi i rank e tutto il resto,

Questo lo dici tu, io persi tutto :asd:

g472vm
28-11-2007, 16:09
posso fare il beckup del ranking successivamente sostituire il key dal gioco (opzioni>opzioni multi>inserisci codice di gioco), senza disinstallare il gioco???

se devi solo sostituire la key di gioco si fai il backup poi cambi la key in game senza disinstallare
Attenzione:ci sono 2 avvertenze: 1)il salvataggio potrebbe avere problemi se non ti colleghi almeno una volta ad un server ranked; 2)il backup effettuato prima del cambio di key manterrebbe la vecchia key, quindi se poi lo dovessi sovrascrivere ti si cancellerebbero i dati. se succede dovresti modificare la key nel registro di sistema e poi ritentare la procedura, ma non credo ti servirà :D

Questo lo dici tu, io persi tutto :asd:

si vede ke non ti sei collegato poi ad un server quindi il file mp_data non si era aggiornato e quindi: la chiave di registro nel tuo pc era modificata, ma il file mp_data aveva ancora memorizzata la vecchia>>ti si è azzerato. p.s.mi dispiace x te :(

p.p.s.x questo si fanno i backup prima di giocare con cose ke potrebbero danneggiare i dati. e poi tutti questi cambi di key non li vedo necessari se non...

lio90
28-11-2007, 17:12
io con una 8600m gt dd3 faccio dai 30 agli 80 (negli interni pricipalmente). Consigliereste dei parametri da togliere o da mettere per aumentare la soglia minima (a parte le stringhe di comando consigliate in prima pagina) ? con una scheda video così dovri avere qualche fps in più o sbaglio?

Quoto io ho una 7900 ma nn penso che cambi troppo... qualche trucco?
Io ho abbassato tutto al minimo ma tengo 1280X1024... i 75 fps fissi in certe azioni ingame me le sogno... qualche trucchetto?

Ma non è scalabile in dx8.1 come era stato detto???:eek:

Floro Flores
28-11-2007, 17:20
se devi solo sostituire la key di gioco si fai il backup poi cambi la key in game senza disinstallare
Attenzione:ci sono 2 avvertenze: 1)il salvataggio potrebbe avere problemi se non ti colleghi almeno una volta ad un server ranked; 2)il backup effettuato prima del cambio di key manterrebbe la vecchia key, quindi se poi lo dovessi sovrascrivere ti si cancellerebbero i dati. se succede dovresti modificare la key nel registro di sistema e poi ritentare la procedura, ma non credo ti servirà :D

si vede ke non ti sei collegato poi ad un server quindi il file mp_data non si era aggiornato e quindi: la chiave di registro nel tuo pc era modificata, ma il file mp_data aveva ancora memorizzata la vecchia>>ti si è azzerato. p.s.mi dispiace x te :(

p.p.s.x questo si fanno i backup prima di giocare con cose ke potrebbero danneggiare i dati. e poi tutti questi cambi di key non li vedo necessari se non...

si probabilmente è stato così, ma non mi dispiace, tanto a fare 55 livelli ci ho messo meno di una settimana (prima ero arrivato tipo a 20)

g472vm
28-11-2007, 18:14
io nonostante tutti i problemi di fps sono lvl43 in una decina di giorni di gioco, immagino ke se riuscissi ad arrivare almeno a una 40-60ina di fps migliorerei anke con gli score :D
vga-processore-ram-so

Manufacturer: Notebook Acer 5672wlmi
Processor: Genuine Intel(R) CPU T2300 @ 1.66GHz (2 CPUs)
Memory: 1534MB RAM
Hard Drive: 690 GB
Video Card: ATI Mobility Radeon X1400
Sound Card: Realtek HD Audio output
Mouse: Logitech G5 Laser
Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_qfe.070227-2300)

p.s. qualke post più sopra ho visto ke forse era possibile passare alle DX8.1, forse con un miglioramento delle prestazioni: è possibile? come?
p.s.2 ci sono altri parametri da console ke è possibile settare nel rispetto delle regole e del pb x aumentare i fps? ho cercato un po, ma non volendo smanettare vicino a impostazioni sconosciute ho lasciato stare :P

Charlie Oscar Delta
28-11-2007, 18:54
qualcuno ha un link dove spiegano i 10 simboli che si guadagnano finendo diverse volte il ranking online ?

nel manuale per pc se ne parla?

se cliccate la foto in firma c'è il 3d ufficiale per console ;)

lio90
28-11-2007, 21:29
io nonostante tutti i problemi di fps sono lvl43 in una decina di giorni di gioco, immagino ke se riuscissi ad arrivare almeno a una 40-60ina di fps migliorerei anke con gli score :D

Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_qfe.070227-2300)

p.s. qualke post più sopra ho visto ke forse era possibile passare alle DX8.1, forse con un miglioramento delle prestazioni: è possibile? come?
p.s.2 ci sono altri parametri da console ke è possibile settare nel rispetto delle regole e del pb x aumentare i fps? ho cercato un po, ma non volendo smanettare vicino a impostazioni sconosciute ho lasciato stare :P

non so se sia possibile.. è quello che chiedo anche io... e spero lo sia......

Charlie Oscar Delta
28-11-2007, 21:33
fatto..

http://i47.photobucket.com/albums/f192/King207/Ranks%20and%20ribbons/f_prestigesm_e629895.jpg

MARCOCCO
28-11-2007, 22:43

Requisiti minimi:

* CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
* RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista)
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better

Requisiti raccomandati:

* CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
* RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better

mi sa che pretendi un po troppo....

MARCOCCO
28-11-2007, 22:44
fatto..

http://i47.photobucket.com/albums/f192/King207/Ranks%20and%20ribbons/f_prestigesm_e629895.jpg

ti fai le domande e ti rispondi? :eek:

Charlie Oscar Delta
28-11-2007, 23:18
ti fai le domande e ti rispondi? :eek:

se aspettavo voi....

paola1
29-11-2007, 00:00
r_polygonoffsetbias -16
r_polygonoffsetscale -4

alcuni server il pb mi hanno cacciato fuori se usavo questi parametri...

Umbo666™
29-11-2007, 00:12
Bellissimo gioco, finalmente è uscito anche per pc, mi sono messo oggi a giocare on line...il massacro totale, grafica stupenda, ci sono delle persone fanno 500 punti a partita (team deathmatch), per me rimane sempre un mistero...

MARCOCCO
29-11-2007, 08:07

successo anche a me ma al momento non sono settaggi vietati. rimane cmq a discrezione di chi setta il proprio server e li ritiene inappropriati :sofico:

Tobigheri
29-11-2007, 08:29
Ciao a tutti,

due domande:

1) c'è qualche modo da interfaccia per collegarsi ad un server specificando l'ip e non andando a cercarlo nella lista?

Magari anche solo da console con un comando tipo connect xxx.xxx.xxx.xxx:xxxxx

2) Qualcuno mi sa dove posso trovare un descrizione veloce delle varie modalità di MP possibili. Ok per deathmatch e per team deathmatch... ma per le restanti?

Per'altro il manuale cartaceo non ne parla lontanamente :-(

ciao

Foxlady
29-11-2007, 08:32
Ciao a tutti,

due domande:

1) c'è qualche modo da interfaccia per collegarsi ad un server specificando l'ip e non andando a cercarlo nella lista?

2) Qualcuno mi sa dove posso trovare un descrizione veloce delle varie modalità di MP possibili. Ok per deathmatch e per team deathmatch... ma per le restanti?

ciao
Apri consolle e scrivi connect to: l'ip del server ;)
Hai controllato in prima pagina per la desrizione delle modalità?
Se non c'è nulla vedi qualche recensione del gioco online, trovala su google.

C@ge
29-11-2007, 08:40
Ciao a tutti,

due domande:

ciao

ti sei risposto da solo da console scrivi "\connect xxx.xxx.xxx.xxx" oppure dal browser dei server c'e' la sezione preferiti dove puio aggiungere server ;)

Sabotaggio: e' come la modalita' conquista di BF2 cioe' ci sono varie bandiera per la mappa che bisogna conquistare e difendere

Cerca e distruggi:e' uguale all' S&D di cod2 un team e' in possesso della bomba e deve riuscire a piazzarla scegliendo tra 2 punti l'altro team deve difendere

Quartier Generale (HQ): Una postazione radio appare in un punto a caso della mappa e i due team cercano di "piazzare" per prima la stazione, il team che ci riesce deve difendere la postazione e l'altro team cerca di distruggerla!

Pippox
29-11-2007, 09:14

ancora la questione è aperta.. alcune config li permettono, altre no.. cmq basta farsi i bind per attivarli disattivarli...
poi ve li posto

Tobigheri
29-11-2007, 10:20
Apri consolle e scrivi connect to: l'ip del server ;)
Hai controllato in prima pagina per la desrizione delle modalità?
Se non c'è nulla vedi qualche recensione del gioco online, trovala su google.

Ottimo grazie.

Per le modalità ho provato wikipedia inglese e mi sono tolto il dubbio (in prima pagina non c'è. Forse potrebbe essere utile aggiungere il link: http://en.wikipedia.org/wiki/Call_of_duty_4#Game_modes )

ciao

Tobigheri
29-11-2007, 10:22
ti sei risposto da solo da console scrivi "\connect xxx.xxx.xxx.xxx" oppure dal browser dei server c'e' la sezione preferiti dove puio aggiungere server ;)

Sabotaggio: e' come la modalita' conquista di BF2 cioe' ci sono varie bandiera per la mappa che bisogna conquistare e difendere

Cerca e distruggi:e' uguale all' S&D di cod2 un team e' in possesso della bomba e deve riuscire a piazzarla scegliendo tra 2 punti l'altro team deve difendere

Quartier Generale (HQ): Una postazione radio appare in un punto a caso della mappa e i due team cercano di "piazzare" per prima la stazione, il team che ci riesce deve difendere la postazione e l'altro team cerca di distruggerla!

Grazie per la risposta.

Cerca e distruggi è praticamente Counter Strike :-)

Voi in che modalità vi dilettate generalmente?

Qualche server ITA che mi consigliate?

bist
29-11-2007, 10:40
Grazie per la risposta.

Cerca e distruggi è praticamente Counter Strike :-)

Voi in che modalità vi dilettate generalmente?

Team Deathmatch, Headquarters e Domination sono le mie modalità preferite, meglio se in hardcore :)

Headquarters è molto utile per quando si fanno le 5 di mattina giocando e sul server ci sono solo 2-3 persone, essendoci un solo "punto di conquista" ci si trova anche in mappe molto grandi.

bist
29-11-2007, 10:42
Ieri sono arrivato all'ultimo grado e in cambio ho ricevuto la desert eagle dorata :D
Ma come si fa a sbloccare anche l'ak47 dorato?

g472vm
29-11-2007, 10:49
Ieri sono arrivato all'ultimo grado e in cambio ho ricevuto la desert eagle dorata :D
Ma come si fa a sbloccare anche l'ak47 dorato?

ogni classe di armi ha una "mimetica" dorata x una delle sue armi. x sbloccarla devi completare al 100% tutte le sfide di quella particolare classe di armi, x es x l'ak47 bisogna completare al 100% tutte le sfide della classe fucili d'assalto. non so quale sia la mitragliatrice dorata, ma le altre armi sono l'm60, il dragunov e l'm1400(insomma il primo fucile a pompa). poi come hai già notato dato ke non ci sono sfide x le pistole x chi arriva a lvl55 c'è la deagle d'oro.

bist
29-11-2007, 10:52
ogni classe di armi ha una "mimetica" dorata x una delle sue armi. x sbloccarla devi completare al 100% tutte le sfide di quella particolare classe di armi, x es x l'ak47 bisogna completare al 100% tutte le sfide della classe fucili d'assalto. non so quale sia la mitragliatrice dorata, ma le altre armi sono l'm60, il dragunov e l'm1400(insomma il primo fucile a pompa). poi come hai già notato dato ke non ci sono sfide x le pistole x chi arriva a lvl55 c'è la deagle d'oro.

Molte grazie. Sarà lunga, ma prima o poi ce la farò...

Manux87
29-11-2007, 10:54
ma dopo il grado 55 è finito?

C@ge
29-11-2007, 10:57
ma dopo il grado 55 è finito?

si... se non l'hai gia' fatto per finirlo completamente dovresti fare tutte le sfide per tutte le armi ;)

g472vm
29-11-2007, 11:00
si... se non l'hai gia' fatto per finirlo completamente dovresti fare tutte le sfide per tutte le armi ;)

aggiungici anke tutte le varie sfide sbloccabili salendo di livello...alcune sono proprio antipatiche se non le giochi in particolari modalità...

Manux87
29-11-2007, 11:04
aggiungici anke tutte le varie sfide sbloccabili salendo di livello...alcune sono proprio antipatiche se non le giochi in particolari modalità...

ah ok grazie, cmq sono al 40 ancora ne ho di tempo:D

C@ge
29-11-2007, 11:04

Si bhe' si presume che al livello 55 le sfide siano sbloccate, parlavo di quelle ;)

g472vm
29-11-2007, 11:08
Si bhe' si presume che al livello 55 le sfide siano sbloccate, parlavo di quelle ;)

xD... cmq a voi qual'è la sfida ke da più problemi? io non sono ancora riuscito a superare quella in cui devo killare 2 persone con un singoo colpo di fucile da cecchino e con un colpo di rpg(ma con l'rpg non ci provo molto spesso)

ombra666
29-11-2007, 11:21
xD... cmq a voi qual'è la sfida ke da più problemi? io non sono ancora riuscito a superare quella in cui devo killare 2 persone con un singoo colpo di fucile da cecchino e con un colpo di rpg(ma con l'rpg non ci provo molto spesso)
lol per quelle sfide o ti metti d'accordo con degli amici che si mettono uni in fila all'altro... :asd: oppure speri nella botta di c**o :Prrr: :Prrr:
scherzi a parte, non bado mai alle sfide per cui le finisco "casualmente".. :D

Balsas
29-11-2007, 11:56
ancora la questione è aperta.. alcune config li permettono, altre no.. cmq basta farsi i bind per attivarli disattivarli...
poi ve li posto

Grazie pippox.^^

feo84
29-11-2007, 12:14
Ragazzi, sto gioco è una figata...

Pippo46
29-11-2007, 12:27
Ragazzi io ho il G5, ma non riesco a impostare il tasto laterale nei comandi... non me lo legge quando lo clicko per impostare un comando...

Voi ne sapete qualcosa?

R3iz
29-11-2007, 12:35
Ragazzi io ho il G5, ma non riesco a impostare il tasto laterale nei comandi... non me lo legge quando lo clicko per impostare un comando...

Voi ne sapete qualcosa?

A me pure capita la stessa cosa, i due tasti laterali non vengono letti dal gioco, mentre sono utilizzabili tranquillamente per tutte le altre funzioni del sistema operativo

feo84
29-11-2007, 12:38
Ragazzi...se qualcuno vuole unirsi a noi (siamo 5o6) a giocare in TS, mandatemi un pvt o aggiungetemi a Messenger. :)

g472vm
29-11-2007, 13:04

Voi ne sapete qualcosa?

anke io ho il g5, ma me li vede correttamente, infatti li ho impostati come mouse 4 e mouse 5. provate a reinstallare o aggiornare i driver e/o il softwere

Leatherscraps
29-11-2007, 13:08
fatto..

cosa diavolo sono queste??

tipo medaglie di battlefield?:p

come si ottengono e dove vengono visualizzate?

paola1
29-11-2007, 14:25
poi ve li posto
bene grazie

nel bin metti anche r_drawdecals 0 anche questo settaggio in molti server non lo consentono

uv1980
29-11-2007, 16:43
Per gli amanti delle cfg,In giro c'è sta cfg,il tipo dice di fare 250fps

seta ai_corpseCount "10"
seta cg_blood "1"
seta cg_brass "1"
seta cg_chatHeight "8"
seta cg_chatTime "12000"
seta cg_connectionIconSize "0"
seta cg_crosshairAlpha "1"
seta cg_crosshairAlphaMin "0.5"
seta cg_crosshairDynamic "0"
seta cg_crosshairEnemyColor "1"
seta cg_cursorHints "4"
seta cg_debugInfoCornerOffset "0 0"
seta cg_descriptiveText "1"
seta cg_drawBreathHint "1"
seta cg_drawCrosshair "1"
seta cg_drawCrosshairNames "1"
seta cg_drawFPS "Simple"
seta cg_drawFPSLabels "1"
seta cg_drawLagometer "0"
seta cg_drawMantleHint "1"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_drawTurretCrosshair "1"
seta cg_fov "65"
seta cg_gameBoldMessageWidth "390"
seta cg_gameMessageWidth "455"
seta cg_headIconMinScreenRadius "0.015"
seta cg_hintFadeTime "100"
seta cg_hudChatIntermissionPosition "5 110"
seta cg_hudChatPosition "5 204"
seta cg_hudDamageIconHeight "64"
seta cg_hudDamageIconInScope "0"
seta cg_hudDamageIconOffset "128"
seta cg_hudDamageIconTime "2000"
seta cg_hudDamageIconWidth "128"
seta cg_hudGrenadeIconEnabledFlash "0"
seta cg_hudGrenadeIconHeight "25"
seta cg_hudGrenadeIconInScope "0"
seta cg_hudGrenadeIconMaxHeight "104"
seta cg_hudGrenadeIconOffset "50"
seta cg_hudGrenadeIconWidth "25"
seta cg_hudGrenadePointerHeight "12"
seta cg_hudGrenadePointerPivot "12 27"
seta cg_hudGrenadePointerWidth "25"
seta cg_hudMapBorderWidth "2"
seta cg_hudMapFriendlyHeight "15"
seta cg_hudMapFriendlyWidth "15"
seta cg_hudMapPlayerHeight "20"
seta cg_hudMapPlayerWidth "20"
seta cg_hudMapRadarLineThickness "0.15"
seta cg_hudProneY "-160"
seta cg_hudSayPosition "5 180"
seta cg_hudStanceHintPrints "0"
seta cg_hudVotePosition "5 220"
seta cg_invalidCmdHintBlinkInterval "600"
seta cg_invalidCmdHintDuration "1800"
seta cg_laserLight "0"
seta cg_mapLocationSelectionCursorSpeed "0.6"
seta cg_marks_ents_player_only "0"
seta cg_predictItems "1"
seta cg_ScoresPing_BgColor "0.25098 0.25098 0.25098 0.501961"
seta cg_ScoresPing_HighColor "0.8 0 0 1"
seta cg_ScoresPing_Interval "100"
seta cg_ScoresPing_LowColor "0 0.74902 0 1"
seta cg_ScoresPing_MaxBars "4"
seta cg_ScoresPing_MedColor "0.8 0.8 0 1"
seta cg_scriptIconSize "0"
seta cg_sprintMeterDisabledColor "0.8 0.1 0.1 0.2"
seta cg_sprintMeterEmptyColor "0.7 0.5 0.2 0.8"
seta cg_sprintMeterFullColor "0.8 0.8 0.8 0.8"
seta cg_subtitleMinTime "3"
seta cg_subtitles "1"
seta cg_subtitleWidthStandard "520"
seta cg_subtitleWidthWidescreen "520"
seta cg_teamChatsOnly "0"
seta cg_viewZSmoothingMax "16"
seta cg_viewZSmoothingMin "1"
seta cg_viewZSmoothingTime "0.1"
seta cg_voiceIconSize "0"
seta cg_weaponCycleDelay "0"
seta cg_youInKillCamSize "6"
seta cl_allowDownload "1"
seta cl_anonymous "0"
seta cl_freelook "1"
seta cl_maxpackets "100"
seta cl_maxPing "800"
seta cl_mouseAccel "0"
seta cl_packetdup "1"
seta cl_pitchspeed "140"
seta cl_punkbuster "1"
seta cl_voice "1"
seta cl_wwwDownload "1"
seta cl_yawspeed "140"
seta com_introPlayed "1"
seta com_maxfps "250"
seta com_recommendedSet "1"
seta compassClampIcons "1"
seta compassCoords "740 3590 400"
seta compassECoordCutoff "37"
seta compassFriendlyHeight "18.75"
seta compassFriendlyWidth "18.75"
seta compassMaxRange "2500"
seta compassMinRadius "0.0001"
seta compassMinRange "0.0001"
seta compassObjectiveArrowHeight "20"
seta compassObjectiveArrowOffset "2"
seta compassObjectiveArrowRotateDist "5"
seta compassObjectiveArrowWidth "20"
seta compassObjectiveDrawLines "1"
seta compassObjectiveHeight "20"
seta compassObjectiveIconHeight "16"
seta compassObjectiveIconWidth "16"
seta compassObjectiveMaxRange "2048"
seta compassObjectiveMinAlpha "1"
seta compassObjectiveNumRings "10"
seta compassObjectiveRingSize "80"
seta compassObjectiveRingTime "10000"
seta compassObjectiveTextHeight "18"
seta compassObjectiveTextScale "0.3"
seta compassObjectiveWidth "20"
seta compassPlayerHeight "18.75"
seta compassPlayerWidth "18.75"
seta compassRadarLineThickness "0.4"
seta compassRadarPingFadeTime "4"
seta compassRadarUpdateTime "4"
seta compassRotation "1"
seta compassSize "1"
seta compassSoundPingFadeTime "2"
seta compassTickertapeStretch "0.5"
seta con_errormessagetime "8"
seta con_gameMsgWindow0FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow0Filter "gamenotify obituary"
seta con_gameMsgWindow0LineCount "4"
seta con_gameMsgWindow0MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow0ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow1FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1FadeOutTime "0.01"
seta con_gameMsgWindow1Filter "boldgame"
seta con_gameMsgWindow1LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow1MsgTime "8"
seta con_gameMsgWindow1ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow2FadeInTime "0.75"
seta con_gameMsgWindow2FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow2Filter "subtitle"
seta con_gameMsgWindow2LineCount "7"
seta con_gameMsgWindow2MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow2ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow2SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow3FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow3Filter ""
seta con_gameMsgWindow3LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow3MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow3ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3SplitscreenScale "1.5"
seta con_inputBoxColor "0.25 0.25 0.2 1"
seta con_inputHintBoxColor "0.4 0.4 0.35 1"
seta con_matchPrefixOnly "1"
seta con_minicon "0"
seta con_miniconlines "5"
seta con_minicontime "4"
seta con_outputBarColor "1 1 0.95 0.6"
seta con_outputSliderColor "0.15 0.15 0.1 0.6"
seta con_outputWindowColor "0.35 0.35 0.3 0.75"
seta con_typewriterColorGlowCheckpoint "0.6 0.5 0.6 1"
seta con_typewriterColorGlowCompleted "0 0.3 0.8 1"
seta con_typewriterColorGlowFailed "0.8 0 0 1"
seta con_typewriterColorGlowUpdated "0 0.6 0.18 1"
seta con_typewriterDecayDuration "700"
seta con_typewriterDecayStartTime "6000"
seta con_typewriterPrintSpeed "50"
seta customclass1 "Custom Slot 1"
seta customclass2 "Custom Slot 2"
seta customclass3 "Custom Slot 3"
seta customclass4 "Custom Slot 4"
seta customclass5 "Custom Slot 5"
seta drew_notes "4"
seta dynEnt_active "1"
seta fx_marks "0"
seta fx_marks_ents "1"
seta fx_marks_smodels "1"
seta g_allowvote "1"
seta g_antilag "1"
seta g_banIPs ""
seta g_clonePlayerMaxVelocity "80"
seta g_deadChat "1"
seta g_dropForwardSpeed "10"
seta g_dropHorzSpeedRand "100"
seta g_dropUpSpeedBase "10"
seta g_dropUpSpeedRand "5"
seta g_log "games_mp.log"
seta g_logSync "0"
seta g_oldVoting "1"
seta g_playerCollisionEjectSpeed "25"
seta g_redCrosshairs "1"
seta g_useGear "1"
seta g_useholdspawndelay "500"
seta g_voiceChatTalkingDuration "500"
seta g_voteAbstainWeight "0.5"
seta hud_deathQuoteFadeTime "1000"
seta hud_enable "1"
seta hud_fade_ammodisplay "0"
seta hud_fade_compass "0"
seta hud_fade_healthbar "2"
seta hud_fade_offhand "0"
seta hud_fade_sprint "1.7"
seta hud_fade_stance "1.7"
seta hud_fadeout_speed "0.1"
seta hud_flash_period_offhand "0.5"
seta hud_flash_time_offhand "2"
seta hud_health_pulserate_critical "0.5"
seta hud_health_pulserate_injured "1"
seta hud_health_startpulse_critical "0.33"
seta hud_health_startpulse_injured "1"
seta in_mouse "1"
seta loc_forceEnglish "0"
seta loc_language "0"
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_pitch "0.022"
seta m_side "0.25"
seta m_yaw "0.022"
seta monkeytoy "0"
seta name "^1micel"
seta net_noipx "0"
seta net_noudp "0"
seta net_socksEnabled "0"
seta net_socksPassword ""
seta net_socksPort "1080"
seta net_socksServer ""
seta net_socksUsername ""
seta r_aaAlpha "dither (fast)"
seta r_aaSamples "1"
seta r_altModelLightingUpdate "1"
seta r_aspectRatio "auto"
seta r_autopriority "0"
seta r_customMode ""
seta r_debugLineWidth "1"
seta r_depthPrepass "0"
seta r_displayRefresh "75 Hz"
seta r_distortion "1"
seta r_dlightLimit "0"
seta r_dof_enable "0"
seta r_drawDecals "1"
seta r_drawSun "1"
seta r_drawWater "0"
seta r_fastSkin "1"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.2"
seta r_glow_allowed "0"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta r_lodBiasRigid "-100"
seta r_lodBiasSkinned "-200"
seta r_lodScaleRigid "2"
seta r_lodScaleSkinned "4"
seta r_mode "640x480"
seta r_monitor "0"
seta r_multiGpu "1"
seta r_picmip "3"
seta r_picmip_bump "3"
seta r_picmip_manual "1"
seta r_picmip_spec "1"
seta r_picmip_water "0"
seta r_polygonOffsetBias "-16"
seta r_polygonOffsetScale "-4"
seta r_portalBevels "0.7"
seta r_preloadShaders "0"
seta r_rendererPreference "Shader model 2.0"
seta r_specular "0"
seta r_texFilterAnisoMax "4"
seta r_texFilterAnisoMin "1"
seta r_texFilterMipMode "Force Bilinear"
seta r_vsync "0"
seta r_zFeather "0"
seta ragdoll_enable "0"
seta ragdoll_max_simulating "16"
seta rate "25000"
seta sensitivity "2.55"
seta server1 ""
seta server10 ""
seta server11 ""
seta server12 ""
seta server13 ""
seta server14 ""
seta server15 ""
seta server16 ""
seta server2 ""
seta server3 ""
seta server4 ""
seta server5 ""
seta server6 ""
seta server7 ""
seta server8 ""
seta server9 ""
seta sm_enable "0"
seta sm_maxLights "4"
seta snaps "30"
seta snd_cinematicVolumeScale "0.85"
seta snd_enableEq "1"
seta snd_errorOnMissing "0"
seta snd_khz "44"
seta snd_levelFadeTime "250"
seta snd_outputConfiguration "Windows default"
seta snd_slaveFadeTime "500"
seta snd_touchStreamFilesOnLoad "0"
seta snd_volume "1"
seta sv_allowDownload "1"
seta sv_floodProtect "1"
seta sv_hostname "CoD4Host"
seta sv_maxclients "24"
seta sv_maxPing "0"
seta sv_maxRate "5000"
seta sv_minPing "0"
seta sv_punkbuster "1"
seta sv_reconnectlimit "3"
seta sv_voice "0"
seta sv_wwwBaseURL ""
seta sv_wwwDlDisconnected "0"
seta sv_wwwDownload "0"
seta sys_configSum "4379996"
seta sys_configureGHz "9.21257"
seta sys_gpu "NVIDIA GeForce 7800 GT"
seta sys_sysMB "1024"
seta ui_bigFont "0.4"
seta ui_browserFriendlyfire "-1"
seta ui_browserKillcam "-1"
seta ui_browserMod "0"
seta ui_browserShowDedicated "0"
seta ui_browserShowEmpty "1"
seta ui_browserShowFull "1"
seta ui_browserShowPassword "-1"
seta ui_browserShowPunkBuster "-1"
seta ui_browserShowPure "1"
seta ui_currentMap "4"
seta ui_currentNetMap "4"
seta ui_dedicated "0"
seta ui_drawCrosshair "1"
seta ui_extraBigFont "0.55"
seta ui_gametype "0"
seta ui_joinGametype "0"
seta ui_maxclients "32"
seta ui_netGametype "4"
seta ui_netGametypeName "war"
seta ui_netSource "1"
seta ui_serverStatusTimeOut "7000"
seta ui_smallFont "0.25"
seta vehDriverViewHeightMax "50"
seta vehDriverViewHeightMin "-15"
seta vid_xpos "3"
seta vid_ypos "22"
seta voice_deadChat "0"
seta voice_global "0"
seta voice_localEcho "0"
seta winvoice_mic_mute "1"
seta winvoice_mic_reclevel "65535"
seta winvoice_mic_scaler "1"
seta winvoice_save_voice "0"
con_hidechannel *; con_showchannel dontfilter error gamenotify boldgame subtitle obituary logfile_only console_only gfx sound files devgui profile ui client server system playerweap ai anim physics fx leaderboards parserscript script

robygr
29-11-2007, 16:46

seta ai_corpseCount "10"
seta cg_blood "1"
seta cg_brass "1"
seta cg_chatHeight "8"
seta cg_chatTime "12000"
seta cg_cursorHints "4"
seta cg_drawFPS "Simple"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_fov "65"
seta cg_hudProneY "-160"
seta cg_laserLight "0"
seta cg_predictItems "1"
seta cg_subtitles "1"
seta cl_anonymous "0"
seta cl_freelook "1"
seta cl_maxpackets "100"
seta cl_maxPing "800"
seta cl_mouseAccel "0"
seta cl_packetdup "1"
seta cl_pitchspeed "140"
seta cl_punkbuster "1"
seta cl_voice "1"
seta cl_wwwDownload "1"
seta cl_yawspeed "140"
seta com_introPlayed "1"
seta com_maxfps "250"
seta compassRotation "1"
seta compassSize "1"
seta con_minicon "0"
seta con_minicontime "4"
seta drew_notes "4"
seta dynEnt_active "1"
seta fx_marks "0"
seta fx_marks_ents "1"
seta g_allowvote "1"
seta g_antilag "1"
seta g_banIPs ""
seta g_deadChat "1"
seta g_logSync "0"
seta g_oldVoting "1"
seta g_redCrosshairs "1"
seta g_useGear "1"
seta hud_enable "1"
seta in_mouse "1"
seta loc_language "0"
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_pitch "0.022"
seta m_side "0.25"
seta m_yaw "0.022"
seta monkeytoy "0"
seta name "^1micel"
seta net_noipx "0"
seta net_noudp "0"
seta net_socksServer ""
seta r_aaSamples "1"
seta r_autopriority "0"
seta r_customMode ""
seta r_depthPrepass "0"
seta r_distortion "1"
seta r_dlightLimit "0"
seta r_dof_enable "0"
seta r_drawDecals "1"
seta r_drawSun "1"
seta r_drawWater "0"
seta r_fastSkin "1"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.2"
seta r_glow_allowed "0"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta r_lodScaleRigid "2"
seta r_mode "640x480"
seta r_monitor "0"
seta r_multiGpu "1"
seta r_picmip "3"
seta r_picmip_bump "3"
seta r_picmip_manual "1"
seta r_picmip_spec "1"
seta r_picmip_water "0"
seta r_specular "0"
seta r_vsync "0"
seta r_zFeather "0"
seta ragdoll_enable "0"
seta rate "25000"
seta sensitivity "2.55"
seta server1 ""
seta server10 ""
seta server11 ""
seta server12 ""
seta server13 ""
seta server14 ""
seta server15 ""
seta server16 ""
seta server2 ""
seta server3 ""
seta server4 ""
seta server5 ""
seta server6 ""
seta server7 ""
seta server8 ""
seta server9 ""
seta sm_enable "0"
seta sm_maxLights "4"
seta snaps "30"
seta snd_enableEq "1"
seta snd_khz "44"
seta snd_volume "1"
seta sv_floodProtect "1"
seta sv_maxclients "24"
seta sv_maxPing "0"
seta sv_maxRate "5000"
seta sv_minPing "0"
seta sv_punkbuster "1"
seta sv_voice "0"
seta sv_wwwBaseURL ""
seta sv_wwwDownload "0"
seta sys_sysMB "1024"
seta ui_bigFont "0.4"
seta ui_browserMod "0"
seta ui_currentMap "4"
seta ui_dedicated "0"
seta ui_gametype "0"
seta ui_joinGametype "0"
seta ui_maxclients "32"
seta ui_netGametype "4"
seta ui_netSource "1"
seta ui_smallFont "0.25"
seta vid_xpos "3"
seta vid_ypos "22"
seta voice_deadChat "0"
seta voice_global "0"
seta voice_localEcho "0"
con_hidechannel *; con_showchannel dontfilter error gamenotify boldgame subtitle obituary logfile_only console_only gfx sound files devgui profile ui client server system playerweap ai anim physics fx leaderboards parserscript script

io li faccio lo stesso a 1680x1025 con dettagli extra con il pc in firma:sofico:

uv1980
29-11-2007, 16:48
io li faccio lo stesso a 1680x1025 con dettagli extra con il pc in firma:sofico:

bhe idem con patate infatti non era riferito a chi ha hardware potente cmq molti server se hai deselezionato il limite dei FPS ti kiakkano quindi ......... :sofico:

Smartdust
29-11-2007, 18:50
Ho fatto la modifica al .asi ma ancora mi da l'errore dopo un po' che gioco in mp.. Che si può fare?

D4rk4ng3l
29-11-2007, 19:32

seta ai_corpseCount "10"
seta cg_blood "1"
seta cg_brass "1"
seta cg_chatHeight "8"
seta cg_chatTime "12000"
seta cg_cursorHints "4"
seta cg_drawFPS "Simple"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_fov "65"
seta cg_hudProneY "-160"
seta cg_laserLight "0"
seta cg_predictItems "1"
seta cg_subtitles "1"
seta cl_anonymous "0"
seta cl_freelook "1"
seta cl_maxpackets "100"
seta cl_maxPing "800"
seta cl_mouseAccel "0"
seta cl_packetdup "1"
seta cl_pitchspeed "140"
seta cl_punkbuster "1"
seta cl_voice "1"
seta cl_wwwDownload "1"
seta cl_yawspeed "140"
seta com_introPlayed "1"
seta com_maxfps "250"
seta compassRotation "1"
seta compassSize "1"
seta con_minicon "0"
seta con_minicontime "4"
seta drew_notes "4"
seta dynEnt_active "1"
seta fx_marks "0"
seta fx_marks_ents "1"
seta g_allowvote "1"
seta g_antilag "1"
seta g_banIPs ""
seta g_deadChat "1"
seta g_logSync "0"
seta g_oldVoting "1"
seta g_redCrosshairs "1"
seta g_useGear "1"
seta hud_enable "1"
seta in_mouse "1"
seta loc_language "0"
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_pitch "0.022"
seta m_side "0.25"
seta m_yaw "0.022"
seta monkeytoy "0"
seta name "^1micel"
seta net_noipx "0"
seta net_noudp "0"
seta net_socksServer ""
seta r_aaSamples "1"
seta r_autopriority "0"
seta r_customMode ""
seta r_depthPrepass "0"
seta r_distortion "1"
seta r_dlightLimit "0"
seta r_dof_enable "0"
seta r_drawDecals "1"
seta r_drawSun "1"
seta r_drawWater "0"
seta r_fastSkin "1"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.2"
seta r_glow_allowed "0"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta r_lodScaleRigid "2"
seta r_mode "640x480"
seta r_monitor "0"
seta r_multiGpu "1"
seta r_picmip "3"
seta r_picmip_bump "3"
seta r_picmip_manual "1"
seta r_picmip_spec "1"
seta r_picmip_water "0"
seta r_specular "0"
seta r_vsync "0"
seta r_zFeather "0"
seta ragdoll_enable "0"
seta rate "25000"
seta sensitivity "2.55"
seta server1 ""
seta server10 ""
seta server11 ""
seta server12 ""
seta server13 ""
seta server14 ""
seta server15 ""
seta server16 ""
seta server2 ""
seta server3 ""
seta server4 ""
seta server5 ""
seta server6 ""
seta server7 ""
seta server8 ""
seta server9 ""
seta sm_enable "0"
seta sm_maxLights "4"
seta snaps "30"
seta snd_enableEq "1"
seta snd_khz "44"
seta snd_volume "1"
seta sv_floodProtect "1"
seta sv_maxclients "24"
seta sv_maxPing "0"
seta sv_maxRate "5000"
seta sv_minPing "0"
seta sv_punkbuster "1"
seta sv_voice "0"
seta sv_wwwBaseURL ""
seta sv_wwwDownload "0"
seta sys_sysMB "1024"
seta ui_bigFont "0.4"
seta ui_browserMod "0"
seta ui_currentMap "4"
seta ui_dedicated "0"
seta ui_gametype "0"
seta ui_joinGametype "0"
seta ui_maxclients "32"
seta ui_netGametype "4"
seta ui_netSource "1"
seta ui_smallFont "0.25"
seta vid_xpos "3"
seta vid_ypos "22"
seta voice_deadChat "0"
seta voice_global "0"
seta voice_localEcho "0"

Ci credo, da quanto leggo ha una risoluzione 640x480.. :doh:

Dobermann75
29-11-2007, 19:51
Ci credo, da quanto leggo ha una risoluzione 640x480.. :doh:

LOL quoto
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.2"
seta r_glow_allowed "0"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta r_lodScaleRigid "2"
seta r_mode "640x480"
azz.. cioè setta il video in full screen a 640x480 :doh: :D :rotfl:

ikkoku
29-11-2007, 20:08
Piccolo aiuto. Sto cercando di giocare con un amico ma avviando un nuovo server con in dedicato INTERNET il prog lancia correttamente la console. A questo punto entrando nuovamente nel gioco e cercando la partita in locale non trovo nulla. Come posso fare per risolvere il problema?! Se lancio da console il \connect mio ip trovato in internet mi da connessione col server scaduta...
L'unico modo nel quale riesco ad entrare nel server è creando una partita con NO in dedicato. A questo punto però potrò far entrare il mio amico?! Se sì in quale modo?!
Grazie delle info, è da tre giorni che tento di giocare con una amico in uno contro uno ma non riesco a capire dove sbaglio...

g472vm
29-11-2007, 20:25
hai provato a fargli usare il comando da console connect [ip] ?
io non ho ancora provato, ma dovrebbe essere così la soluzione. fammi sapere ke mi interessa :P

alelip
29-11-2007, 21:39
Scusate ragazzi...
Quando provo a connettermi,mi fa "attesa di connessione 1,2 ..."fino a 10,dopodichè dice "Codice di gioco in uso.Prova a connetterti più tardi"...
A connettermi ci ho provato non so quante volte...ma niente :muro:
Come posso fare???
Grazie mille a chi risponde

piottocentino
29-11-2007, 21:44
hai provato a comprare il gioco?

alelip
29-11-2007, 21:48
hai provato a comprare il gioco?

A queso punto suppongo che non ci sia proprio speranza...auspicavo in un'altra soluzione,oltre a quella drastica di comprare il goco...:cry:

alle_82
29-11-2007, 22:44
A queso punto suppongo che non ci sia proprio speranza...auspicavo in un'altra soluzione,oltre a quella drastica di comprare il goco...:cry:

beh definirla drastica mi fa sorridere, cmq..

alle_82
29-11-2007, 22:46

Voi ne sapete qualcosa?

io li setto col prog logitech, il setpoint. ho attivato la rilevazione del gioco e va tutto da dio, coltello da una parte e granata speciale dall'altra

klim007
30-11-2007, 00:14
ho salvato la cartella profiles ma i gradi non li ho più che faccio?

iecio
30-11-2007, 00:22
ragazzi se faccio partire cod single mi va tutto ok se faccio partire multy ogni tanto va tutto rallentato tipo pochissimi frame al secondo già dalla prima schermata del menu.. e ogni tanto va tutto ok.. sapete dirmi perche?? :stordita:

Ellu
30-11-2007, 00:38
nuovi problemi per me...appena faccio partire il gioco, mi sfarfalla da destra a sinistra e mi manda a male.

EDIT: ora non parte più...ne il single ne il multy, clessidra su sfondo nero poi si riavvia il pc.
non sò più che fare.

feo84
30-11-2007, 08:15
..oltre a quella drastica di comprare il goco...:cry:

Drastica...:doh:

C@ge
30-11-2007, 08:34

Ma stiamo scherzando???

Foxlady
30-11-2007, 08:40
Drastica...:doh:

Ma stiamo scherzando???

LOL :rolleyes:

Certo che se non si comprano originali manco sti capolavori stiamo veramente alla frutta...:muro:

raekwon
30-11-2007, 09:04
ragazzi onde evitare brutte solprese è meglio che mi faccia un backup dei dati per salvare il rank.
mi sapete dire cosa devo salvare?poi da qual che ho capito è legato tutto alla cdkey...come posso fare per trovare la cdkey relativa al mio gioco?
fatemi sapere...

iecio
30-11-2007, 09:22
ragazzi se faccio partire cod single mi va tutto ok se faccio partire multy ogni tanto va tutto rallentato tipo pochissimi frame al secondo già dalla prima schermata del menu.. e ogni tanto va tutto ok.. sapete dirmi perche?? :stordita:

up

MetalMassacre
30-11-2007, 09:32
come posso fare per trovare la cdkey relativa al mio gioco?
fatemi sapere...

forse aprire la confezione del gioco e guardare dietro il manuale?

briocosmic
30-11-2007, 10:19
dopo aver perso il profilo...mi sono letteralmente rotto....con un mpdata...sono al 55 livello.....GG

Sammy.73
30-11-2007, 10:31
dopo aver perso il profilo...mi sono letteralmente rotto....con un mpdata...sono al 55 livello.....GG
perso il profilo? in che senso?

non si trova più? non è nella sua cartella?