View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer
Meglio M4 o G36C ? Domanda del secolo :D
io preferisco l'M4 :)
trentemoller
25-02-2008, 13:09
M4 con silenziatore secondo me:)
+ condizioni estreme + cartucciera + neutralizza bonus
combinazione perfetta :D
bender0101
25-02-2008, 13:27
il g36 tutto sommato non è pompato comte in altri giochi, ha senso e molto solo in modalità harcore per il resto fa un po troppo poco male. Io prediligo di brutto l'hardcore, in modalità normale non conta tanto l'arma piu' che altro le perk che devono essere 3 granate + stomp power + steady aim...
Silenziatori ben accetti ;);););)
quoto :)
anche io preferisco hardcore, meglio ancora se con fuoco amico attivato
preferisco M4 al G36C
la mia arma preferita è il G3 ma è quasi inutile se non in modalità hardcore
piottocentino
25-02-2008, 13:33
dipende, se cerchi server c r a * * e d, non ce ne sono italiani, ce ne sono alcuni europei con ping interessanti ma ovviamente la maggior parte degli utenti non sono italiani.
Altrimenti ce ne sono eccome di server italiani, dove i players sono quasi tutti ita.
di grazia, cosa sono io server cr*cked?:mc:
io di solito aggiorno la lista server e entro tra i primi in tdm...
potresti darmi una lista di server ita? magari anche msn se qui nn si puo:)
Grazie mille;)
bender0101
25-02-2008, 13:41
Grazie mille;)
dovrebbero essere server che non hanno il controllo del seriale del gioco
per trovare server ITA dovresti vedere tra le info del server se c'è scritto in che paese si trova, spesso si capisce dal nome o da i colori del nome (appunto verde bianco e rosso)
altrimenti usa xfire, imposta i filtri di ricerca per trovare server del tuo paese
dannyb78
25-02-2008, 13:48
dovrebbero essere server che non hanno il controllo del seriale del gioco
per trovare server ITA dovresti vedere tra le info del server se c'è scritto in che paese si trova, spesso si capisce dal nome o da i colori del nome (appunto verde bianco e rosso)
altrimenti usa xfire, imposta i filtri di ricerca per trovare server del tuo paese
esatto. La nazionalità è spesso indicata anche nei parametri del server, puoi visualizzarle con xfire o the all seeing eyes, o anche basarti sul ping (ping basso = server vicino anche se non è vero il contrario ping alto = server lontano O server con poca banda), che è più importante della nazionalità perchè incide sulla esperienza di gioco.
+ condizioni estreme + cartucciera + neutralizza bonus
combinazione perfetta :D
Io di solito metto "Impatto devastante" al posto di Condizioni estreme e Claymore al posto di cartuccera (visto che le cartucce le trovo sui morti che usano un M4 come me).
Forse sbaglierò, ma mi pare che l'M4 sia parecchio scarso a potenza....cmq ho una domanda, "impatto" e "neutralizza" si annullano a vicenda o si sommano ?
trentemoller
25-02-2008, 14:34
Io di solito metto "Impatto devastante" al posto di Condizioni estreme e Claymore al posto di cartuccera (visto che le cartucce le trovo sui morti che usano un M4 come me).
Forse sbaglierò, ma mi pare che l'M4 sia parecchio scarso a potenza....cmq ho una domanda, "impatto" e "neutralizza" si annullano a vicenda o si sommano ?
io gioco solo hardcore quindi la poca potenza dell'm4 non conta, le claymore le odio
Superpelo
25-02-2008, 14:54
Grazie mille;)
MA cmq io consiglio di cercare i server drettamente con xfire.
Per trovare server cmq basta andare su google e crivere cod4 server list, poi si aggiunge direttamente l'ip in xfire :)
Per quanto riguarda le mod in harcore il g3 diventa devastanta, io adoro il search and destroy specie se con respawn, ho postato poke pagine fa la config server per attivare tale modalità
Superpelo
25-02-2008, 14:55
ne si annullano ne si sommano, son 2 cose diverse uno riguarda lapotenza bruta dell arma sui nemici, l'altra il coefficiente di penetrazione sui materiali...
stamattina ho fatto qualke bella partita...oggi pomeriggio invece...bho sparavo ravioli :cry:
poichè sono stato bannato xkè utilizzavo il lanciagranate (che poi spiegatemi xkè nn lo potrei utilizzare, nn mi sembra nemmeno un'arma lamerozza...bho...) ho deciso di cambiare il mio set:
arma primaria ak-47 pulita pulita senza niente
arma secondaria una m9(in attesa di sbloccare la desert..sbav)
come recupero 1 ho 3 bombe accecanti
come recupero 2 ho il disturbatore uav
come recupero 3 ho mira stabile...
che ne dite?
secondo voi è meglio tenere il disturbatore uav o l'aumento di energia?
trentemoller
25-02-2008, 15:21
stamattina ho fatto qualke bella partita...oggi pomeriggio invece...bho sparavo ravioli :cry:
poichè sono stato bannato xkè utilizzavo il lanciagranate (che poi spiegatemi xkè nn lo potrei utilizzare, nn mi sembra nemmeno un'arma lamerozza...bho...) ho deciso di cambiare il mio set:
arma primaria ak-47 pulita pulita senza niente
arma secondaria una m9(in attesa di sbloccare la desert..sbav)
come recupero 1 ho 3 bombe accecanti
come recupero 2 ho il disturbatore uav
come recupero 3 ho mira stabile...
che ne dite?
secondo voi è meglio tenere il disturbatore uav o l'aumento di energia?
mettici il silenziatore sull'ak se lo tieni senza reddot, almeno non ti si vede nel radar quando spari :)
giovomal
25-02-2008, 15:24
...poichè sono stato bannato xkè utilizzavo il lanciagranate...
è assurdo, come si fa a bannare perchè si utilizzano le armi e le opzioni che sono state create con il gioco, per cui fanno parte del gioco stesso!(a meno che nel server non era espressamente vietato l uso del lancia granate...)
A mio parere COD4 è stato creato cosi e va sfruttato tutto, e se usi il martirio (io lo uso senza farmi minimamente problemi) e mi danno del nabbo non me ne può fregare meno di niente (anzi rispondo "la prox volta corri piu veloce...."), tanto i veri punti li faccio killando col fucile e le granate.
gioco solo in modalita hardcore e secondo me uno può giocare come vuole, l'importante è che non CITTI! naturalmente sto parlando di server pubblici e liberi, poi se ci son server per le competizioni che hanno regole allora benvenga per chi gioca cosi ma, mi ripeto, il gioco è stato creato con lanciagranate martirio ecc... e cosi va usato (eliminare raid e elicottero....assurdo..... la soddisfazione di arrivare a 5 kill e chiamare il raid e magari riuscire a fara una serie di raid uno dietro l altro)
Ohhhh.....da quanto che non posto... :D
Ormai è un po' che gioco a questo nuovo COD...
Devo dire che è carino, ci si diverte abbastanza.
Ormai gioco SOLO su servers Hardcore, possibilmente senza troppa gente (16 secondo me è l'ideale).
Visto che gioco sempre in TS con amici, prediligo la modalità S&D, si riesce a fare un po' di "tattica". :)
Le volte che mi capita di andare sui server cracked (per far compagnia a qualche amico "tirchio" esco dopo pochi minuti, quasi tutti sono pieni di gente e frenetici....una schifezza insomma! :D
Saluti! ;)
trentemoller
25-02-2008, 15:34
Ohhhh.....da quanto che non posto... :D
Ormai è un po' che gioco a questo nuovo COD...
Devo dire che è carino, ci si diverte abbastanza.
Ormai gioco SOLO su servers Hardcore, possibilmente senza troppa gente (16 secondo me è l'ideale).
Visto che gioco sempre in TS con amici, prediligo la modalità S&D, si riesce a fare un po' di "tattica". :)
Le volte che mi capita di andare sui server cracked (per far compagnia a qualche amico "tirchio" esco dopo pochi minuti, quasi tutti sono pieni di gente e frenetici....una schifezza insomma! :D
Saluti! ;)
pienamente d'accordo, su quelli cr*c*ed sembra come se non ci fossero regole, addiriturra la gente mi spara con il LANCIA MISSILI ma scherziamo? ormai frequento sempre gli stessi server hc con martirio e lanciagranate vietati
pienamente d'accordo, su quelli cr*c*ed sembra come se non ci fossero regole, addiriturra la gente mi spara con il LANCIA MISSILI ma scherziamo? ormai frequento sempre gli stessi server hc con martirio e lanciagranate vietati
Si pure io se becco un server senza GL sono più contento :D
Anche a me non stanno simpatici però ci sono e li accetto.
Però l'altro giorno mi volevano bannare dal server per camperaggio.... :mc: :mc:
(o forse avevo killato 5 volte consecutive l'admin sempre precedendolo di 10 mt :D :D )
Riesco a capire il divieto sulle armi ma sulla modalità di gioco proprio no!
Può rimanere antipatica ma se decido di aspettare dietro un muretto un nemico perchè ho l'UAV attivo lo faccio e basta. E se il "caprone" decide di vernirmi a cercare passando 5 volte dal solito posto ovvio che continuo ad aspettarlo.
Analogamente c'è troppa soddisfazione nello stanare i camper.
Lo faccio poche volte ma quando decido di farlo e ci riesco non importa se finisco 5-20.... a fine partita son contento lo stesso.
Beh...il discorso dei camper...
...ci sono in tutti i giochi, francamente non ci faccio più caso. Se mi ammazzano Amen, il bello è riuscire ad ammazzarli. :)
è assurdo, come si fa a bannare perchè si utilizzano le armi e le opzioni che sono state create con il gioco, per cui fanno parte del gioco stesso!(a meno che nel server non era espressamente vietato l uso del lancia granate...)
A mio parere COD4 è stato creato cosi e va sfruttato tutto, e se usi il martirio (io lo uso senza farmi minimamente problemi) e mi danno del nabbo non me ne può fregare meno di niente (anzi rispondo "la prox volta corri piu veloce...."), tanto i veri punti li faccio killando col fucile e le granate.
gioco solo in modalita hardcore e secondo me uno può giocare come vuole, l'importante è che non CITTI! naturalmente sto parlando di server pubblici e liberi, poi se ci son server per le competizioni che hanno regole allora benvenga per chi gioca cosi ma, mi ripeto, il gioco è stato creato con lanciagranate martirio ecc... e cosi va usato (eliminare raid e elicottero....assurdo..... la soddisfazione di arrivare a 5 kill e chiamare il raid e magari riuscire a fara una serie di raid uno dietro l altro)
nn mi ricordo se era vietato nel server, cmq è assurdo nn poter usare certe armi...bho...
cmq oggi hanno bannato uno xkè mentre sparava saltava :D
cmq ottimo con il tuo set mi trovo benissimo 74uccisioni 3assist 22 morti ;)
bender0101
25-02-2008, 17:56
ognuno ha le sue preferenze, sia come armi e perks, sia come tattica
personalmente non mi piace chi salta peggio di un canguro e chi campera tutto il tempo però se a lui piace faccia pure. è anche vero però che su alcuni server ci sono regole da rispettare altrimenti si viene bannati: se non piacciono tali regole o ci si adegua o si cambia server, ce ne sono tanti :)
il martirio rompe un po le palle ma si sopporta ma provate ad usarlo in un server con fuoco amico attivato... sono i vostri compagni che vi sparano, non la squadra avversaria :oink:
l'importante è non barare con trucchi e cazzate simili e pensare a divertirsi
:sofico:
trentemoller
25-02-2008, 18:08
ognuno ha le sue preferenze, sia come armi e perks, sia come tattica
personalmente non mi piace chi salta peggio di un canguro e chi campera tutto il tempo però se a lui piace faccia pure. è anche vero però che su alcuni server ci sono regole da rispettare altrimenti si viene bannati: se non piacciono tali regole o ci si adegua o si cambia server, ce ne sono tanti :)
il martirio rompe un po le palle ma si sopporta ma provate ad usarlo in un server con fuoco amico attivato... sono i vostri compagni che vi sparano, non la squadra avversaria :oink:
l'importante è non barare con trucchi e cazzate simili e pensare a divertirsi
io salto :D e devo dire che aiuta parecchio
bender0101
25-02-2008, 18:13
io salto :D e devo dire che aiuta parecchio
infatti, quelli che mi saltano davanti col cavolo che li becco :(
pazienza, l'importante è la salute :ciapet:
Ho appena fatto 3 partite... un cosa impossibile....
E' una continua offesa, minaccia di BAN, e altre cose....
Ma noi italiani non riusciamo a giocare e basta?
Vado a fare due spari.
S&D Hardcore...chi è interessato mi contatti su Messenger. :)
eccomi, da oggi anche io sono entrato nel mondo di cod4 :D
Che voi sapete, ce qualche sito o modo per registrarre la cd-key in modo che nessun altro potra usarla ?(in caso di furto)
Proverò a togliere "Impatto", cosa mi consigliate in abbinamento con un M4 silenziato e "Neutralizza" ?
Le claymore le ho messe per completare la loro 'quest', ma poi mi ci sono affezionato :D
ombra666
25-02-2008, 20:52
cmq oggi hanno bannato uno xkè mentre sparava saltava :D
bunny jumping, in alcuni server è vietato perche su cod2 c'era una specie di bug in merito...
lothlorien
25-02-2008, 22:25
nn parlarne...io sono in un clan e ho modo di giocare spesso in ambiente controllato cioè tra di noi o facendo pcw con gente a posto...
appena la sera tardi apriamo il server e si riempie di gentaglia mi passa la voglia
ieri sera uno che era evidentemente un bimbominkia finita una partita da 20 di s&d in cui abbiamo giocato da una parte noi del clan e dall'altra gli opsiti ha iniziato ad insultare a destra e a manca dando del noob a tutti ecc ecc solo perchè aveva fatto un punteggio appena decente...
guarda un fastidio...rovina il bello di giocare...oltretutto c'erano dei suoi compagni di clan che nn dicevano nulla...
sarà che sono abiutato male visto che noi cerchiamo sempre di evitare flame e di essere maleducati e se uno lo fa gli altri lo rimproverano...però alla fine tuttoil clan fa brutta figura perciò io fossi satto in loro mi sarei arrabbiato...mah...
dannyb78
26-02-2008, 07:52
lothlorien posso chiederti con che impostazioni di grafica giochi in mp con la tua config in firma che è molto simile alla mia?
Superpelo
26-02-2008, 09:57
lothlorien posso chiederti con che impostazioni di grafica giochi in mp con la tua config in firma che è molto simile alla mia?
credo proprio che giochi tutto al palo...
cmq :
My PC: Mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris One Evo-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 -
Scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris K7
non è proprio simile alla tua...
vieni sul server 4 mori in cantina... da noi e' piu' vivibile la situazione....
c'e' in modalita' quartier generale , che e' sempre affollatissima e in 2 versioni di cui una mod... non male x niente !;)
dannyb78
26-02-2008, 10:11
ho cambiato pc da pochi giorni, devo ancora aggiornare la firma:
P5E
E8200 @4.0GHz
2*1GB DDR2 @ 1GHz 5-5-5-15
HD3870 512MB @def
adesso è più simile?
P5E
E8200 @4.0GHz
HD3870 512MB @def
adesso è più simile?
:asd:
beh direi di si, complimenti per il procio :eek:
dannyb78
26-02-2008, 10:46
complimenti al :ciapet: che ho avuto, non volevo neppure occare, ho provato ad alzare l'FSB senza toccare il voltaggio e si è fermato solo a 515 :sofico:
comunque a 1680*1050 mi sembra che la macchina soffra un po' troppo...
mentre in sp metto 1400*900 e riesco al tirare quasi tutto a massimo in MP mi sembra che la situazione cambi parecchio.
bunny jumping, in alcuni server è vietato perche su cod2 c'era una specie di bug in merito...
in quel poco tempo in cui giocai a cod2, mi ricordo che parecchi saltavano o si stendevano mentre sparavano...
ombra666
26-02-2008, 13:37
in quel poco tempo in cui giocai a cod2, mi ricordo che parecchi saltavano o si stendevano mentre sparavano...
in alcuni sewrver è vietato, e <lcuni han tenuto la "tradizione" su cod4...
p.s. io ho giocato 1 settimana a cod2, quindi non ne so molto, me ne han solo parlato :D
Superpelo
26-02-2008, 14:05
P5E
E8200 @4.0GHz
HD3870 512MB @def
adesso è più simile?
Superpelo
26-02-2008, 14:07
complimenti al :ciapet: che ho avuto, non volevo neppure occare, ho provato ad alzare l'FSB senza toccare il voltaggio e si è fermato solo a 515 :sofico:
comunque a 1680*1050 mi sembra che la macchina soffra un po' troppo...
mentre in sp metto 1400*900 e riesco al tirare quasi tutto a massimo in MP mi sembra che la situazione cambi parecchio.
ma se hai un monitor che fa la 1680*1050 a sto punto mettilo così e senza AA
Io cmq ho un altro pc q6600@3ghz + 8800gt@def e in 1680*1050 + 4AA non fa una piega...
netbandit
26-02-2008, 14:16
salve a tutti! vorrei organizzare un torneo a cod4 cerca e distruggi 5vs5 in lan, sono già a buon punto con tutto il materiale. Visto che mi sono sempre limitato solo a giocare vorrei che qualcuno mi desse qualche dritta su come configurare il server che ospiterà i match in modo da scongiurare ogni problema di cheat, punkbuster e qunt'altro. Magari se qualcuno è a conoscenza di qualche guida GRAZIE anticipatamente
Cavaliere89
26-02-2008, 14:18
Ragazzi ho comprato il gioco originale ma mi da questo problema appena parte l'installazione cm mai ?
premetto che prima nn avevo l'originale installato...
Impossibile aprire il paccheto d'installazione.Verificare che il pacchetto esista o che vi si possa accedere o contattare il fornitore dell appalicazione per controllare che il pacchetto di windows installar sia valido. /CoD4MW.msi
Cosa devo fare ??? sto impazzendo avendo comprato il gioco originale adesso...:muro: :rolleyes: :(
Attendo risposta...
Ragazzi ho comprato il gioco originale ma mi da questo problema appena parte l'installazione cm mai ?
premetto che prima nn avevo l'originale installato...
Impossibile aprire il paccheto d'installazione.Verificare che il pacchetto esista o che vi si possa accedere o contattare il fornitore dell appalicazione per controllare che il pacchetto di windows installar sia valido. /CoD4MW.msi
Cosa devo fare ??? sto impazzendo avendo comprato il gioco originale adesso...:muro: :rolleyes: :(
Attendo risposta...
prova ad aprire il registro e cancellare TUTTI i file che riguardando CoD4 tramite la ricerca!!
ciao
Cavaliere89
26-02-2008, 15:25
prova ad aprire il registro e cancellare TUTTI i file che riguardando CoD4 tramite la ricerca!!
ciao
Sn entrato nel registro di sistema e ho cercato cod4 e mi ha trovato 4 file con questo nome CoD4MW.msi li devo cancellare tutti e 4 ????
Superpelo
26-02-2008, 15:54
salve a tutti! vorrei organizzare un torneo a cod4 cerca e distruggi 5vs5 in lan, sono già a buon punto con tutto il materiale. Visto che mi sono sempre limitato solo a giocare vorrei che qualcuno mi desse qualche dritta su come configurare il server che ospiterà i match in modo da scongiurare ogni problema di cheat, punkbuster e qunt'altro. Magari se qualcuno è a conoscenza di qualche guida GRAZIE anticipatamente
ho postato qualche pagina indietro la mia config per le lan con la spiegazione su come moddare il cfg ecc e cose in particolare sul cerca e distruggi, se hai bisogno di altre info chiedi pure, prima però dai un occhiata la ;)
Sn entrato nel registro di sistema e ho cercato cod4 e mi ha trovato 4 file con questo nome CoD4MW.msi li devo cancellare tutti e 4 ????
Cancellali SOLO se il gioco è disinstallato, poi prova anche a cancellare TUTTI i file che trova scrivendo "call of duty 4"
ciao
Ho bisogno di aiuto...:muro:
Quando gioco durante la partita mi dice "Connession Interrupted" e mi si blocca per parecchi secondi! Da cosa dipende? cosa posso fare??:(
GRAZIE
Cavaliere89
26-02-2008, 16:55
Cancellali SOLO se il gioco è disinstallato, poi prova anche a cancellare TUTTI i file che trova scrivendo "call of duty 4"
ciao
Ho cancellato tutti i file trovati pero' adesso quando lancio l'installazione mi dici che deve rimuovere tutti i file e io do si e lui mi dici di cancellare profili e salvataggi io do ok pero' fa molto veloce e poi va su fine come se avesse cancellato tutto... pero' quando provo a fare l'installazzione mi spunta sempre la finestra come se dovessi ancora cancellare file.... cosaa posso fare???
dannyb78
26-02-2008, 17:00
ma se hai un monitor che fa la 1680*1050 a sto punto mettilo così e senza AA
Io cmq ho un altro pc q6600@3ghz + 8800gt@def e in 1680*1050 + 4AA non fa una piega...
Mi sa che faevo meglio a prendere anche io la 8800GT, grazie del consiglio, per adesso farò così, quando esce la nuova versione di rivatuner vediamo se riesco a guadagnare qualche frame anche con dettagli maggiori.
Ho cancellato tutti i file trovati pero' adesso quando lancio l'installazione mi dici che deve rimuovere tutti i file e io do si e lui mi dici di cancellare profili e salvataggi io do ok pero' fa molto veloce e poi va su fine come se avesse cancellato tutto... pero' quando provo a fare l'installazzione mi spunta sempre la finestra come se dovessi ancora cancellare file.... cosaa posso fare???
mah... non saprei proprio dato che non ho neppure mai giocato a CoD4, sei sicuro di aver cancellato tutto sia nel registro sia nella directory d'installazione??:mbe:
ciao
Cavaliere89
26-02-2008, 17:29
eh si tutto ma nn so se ci sn altri file....:rolleyes:
Tu conosci qualche comando per controllare il registro ?
eh si tutto ma nn so se ci sn altri file....:rolleyes:
Tu conosci qualche comando per controllare il registro ?
emh... io NO, magari cercando con google trovi qualcosa!!
ciao
mmm...ogni tanto ho l'impressione di sparare fagioli :D
becco uno 4\5 volte ma nn muore...
mi sa mi sa che l'ak-47 andrà presto a nanna...
devo cercare un'arma che sia buona da lontano, e che abbia un buon danno...ma tra quelle che posso attualmente scegliere nessuna mi soddisfa...
Superpelo
26-02-2008, 19:01
G3, In hardcore oneshotta anche senza stomp power, un colpo al petto.
mmm...ieri ho provato il g3, però nn è che mi ha dato una bella impressione, però l'ho utilizzato veramente poco, quindi ancora nn posso dare un giudizio preciso...
ora avevo un altro dubbio su quale recupero scegliere:
secondo voi il disturbatore uav è veramente utile?...secondo voi meglio tenersi il disturbatore o che ne so mettere il neutralizzatore bonus (per avere un aumento dei danni)?
invece impatto devastante buca più facilmente i muri, o cmq aumenta il danno dei proiettili?
un'ultimissima cosa...
nei server hardcore, oltre a nn esserci il numero delle munizioni, il rilevatore granate ecc...è anche più realistico?...nel senso che in quei server, i danni provocati dalle armi sono più realistici?
franksisca
27-02-2008, 08:41
nei server hardcore, oltre a nn esserci il numero delle munizioni, il rilevatore granate ecc...è anche più realistico?...nel senso che in quei server, i danni provocati dalle armi sono più realistici?
di solito 1-2 colpi e GG....
Gunny Highway
27-02-2008, 09:33
Stavo pensando di cambiare mouse per giocare a questo gioco voi cosa consigliate? e come configurate i tasti della tastiera e del mouse?
BonOVoxX81
27-02-2008, 09:52
Ma lo stomp power funziona bene? Secondo me il double tap rulla di brutto
Ma lo stomp power funziona bene? Secondo me il double tap rulla di brutto
Ma già il rateo di fuoco non è sufficiente ? (a parte che dipende che arma usi....)
Lo stomp sarebbe "Impatto devastante" ?
ombra666
27-02-2008, 10:16
Stavo pensando di cambiare mouse per giocare a questo gioco voi cosa consigliate? e come configurate i tasti della tastiera e del mouse?
dipende se sei low o high senser... cioe se con una corsa di 30 cm fai un giro/un giro e mezzo su te stesso o se lo fai in 5 cm...
io sono high senser e uso un g5 ma è troppo pesante, ppena racimolo un po di soldi provo i razer.
Gunny Highway
27-02-2008, 10:17
dipende se sei low o high senser... cioe se con una corsa di 30 cm fai un giro/un giro e mezzo su te stesso o se lo fai in 5 cm...
io sono high senser e uso un g5 ma è troppo pesante, ppena racimolo un po di soldi provo i razer.
potresti spiegarmi meglio la questione dela corsa ?
:D Poi mi vendi il g5?
di solito 1-2 colpi e GG....
k grazie...
allora da oggi sempre e solo hardcore :D
io attualmente gioco con un logitech g5, e mi trovo molto bene(cmq ricorda, il mouse nn fa la differenza...sicuramente ti può aiutare, ma è la mano che fa tutto...)
io gioco con :
w,a,s,d per muovermi
con q mi stendo (anche se forse lo sposto a z, xkè altrimenti ho solo il movimento laterale a destra, che cmq uso pochissimo :D)
con ctrl mi abbasso
con la barra spaziatrice salto
con shift sinistro corro
g per la granata
1,2,3,4... per cambiare arma...
cmq la configurazione ottimale la puoi trovare solo tu, fai diverse prove e vedi quale ti soddisfa di più...
Superpelo
27-02-2008, 10:44
Questo è il tipico gioco in cui un razer fa la differenza
il g5 non è male, ma il copperhead o il diamond back sono un altro pianeta, spece per come impostare i tasti (ad lama di fianco ecc)
Io ho preso il copperhead dal dragone a 49 euri e vedere che il g9 costa 86 nemmeno ci credevo, assurdo...
cmq in hardcore il g3 e l'm14 oneshottano anche senza stomp power, forse se becchi alla gamba uno che ha il juggernaut allora si salva...
Scusate se chiamo le perk in inglese, ma ho provato a installare sto gioco in italiano e mi faceva troppo cagare :asd:
Scusate se chiamo le perk in inglese, ma ho provato a installare sto gioco in italiano e mi faceva troppo cagare :asd:
E te credo...nel single player c'è il solito doppiatore che da' la voce alla pubblicità del riso Gallo... :asd:
Superpelo
27-02-2008, 11:56
E te credo...nel single player c'è il solito doppiatore che da' la voce alla pubblicità del riso Gallo... :asd:
bella config (simile alla mia :asd:)
Quando si prova la xfi non si riesce piu' a tornare indietro he :sofico:
P.s l'ho pagata 9 euri e 5 cents :ciapet:
Gunny Highway
27-02-2008, 12:00
k grazie...
allora da oggi sempre e solo hardcore :D
io attualmente gioco con un logitech g5, e mi trovo molto bene(cmq ricorda, il mouse nn fa la differenza...sicuramente ti può aiutare, ma è la mano che fa tutto...)
io gioco con :
w,a,s,d per muovermi
con q mi stendo (anche se forse lo sposto a z, xkè altrimenti ho solo il movimento laterale a destra, che cmq uso pochissimo :D)
con ctrl mi abbasso
con la barra spaziatrice salto
con shift sinistro corro
g per la granata
1,2,3,4... per cambiare arma...
cmq la configurazione ottimale la puoi trovare solo tu, fai diverse prove e vedi quale ti soddisfa di più...
no no ovviamente schiappa rimarrò lo stesso anche con diverso mouse e solo che volevo cambiare il mio e poi la comodità di avere + pulsanti nn sarebbe male
ma il g5 configura i tasti via software o hardware?
tra altro quanti pulsanti ha?
io ho la tastiera configurata così
f granate
c piego
x distendo
shift corro
pulsante centrale coltello :rolleyes: ma stavo pensando di rimettere granate visto che mi esplodono sempre
Superpelo
copperhead o il diamond back
la marca e Razer?
no no ovviamente schiappa rimarrò lo stesso anche con diverso mouse e solo che volevo cambiare il mio e poi la comodità di avere + pulsanti nn sarebbe male
ma il g5 configura i tasti via software o hardware?
tra altro quanti pulsanti ha?
io ho la tastiera configurata così
f granate
c piego
x distendo
shift corro
pulsante centrale coltello :rolleyes: ma stavo pensando di rimettere granate visto che mi esplodono sempre
Superpelo
copperhead o il diamond back
la marca e Razer?
i tasti si configurano via software, e il mouse in questione ha 9 tasti...
qualcuno mi sa rispondere a questa domanda?
"invece impatto devastante buca più facilmente i muri, o cmq aumenta il danno dei proiettili?"
Gunny Highway
27-02-2008, 12:19
i tasti si configurano via software, e il mouse in questione ha 9 tasti...
qualcuno mi sa rispondere a questa domanda?
"invece impatto devastante buca più facilmente i muri, o cmq aumenta il danno dei proiettili?"
mio dio 9 tasti che pad hai?
:D per impatto devastante io ho notato che buca + facilmente i muri e basta
Superpelo
27-02-2008, 12:58
aumenta solo il coefficiente di penerazione dei materiali...
Si sono dei razer
Io tasti a def, granata tasto centrale
mio dio 9 tasti che pad hai?
:D per impatto devastante io ho notato che buca + facilmente i muri e basta
ho considerato anche i movimenti laterali della rotella...
con o senza impatto devastante i muri si bucano pure con uno sputo...
trentemoller
27-02-2008, 13:55
io ho impostato così:
wasd soliti tasti di movimento
q steso a terra
c accucciato
tasto laterale 1 del mouse coltello
tasto laterale 2 del mouse granata
rotellina in su del mouse raid elicottero..
rotellina in giù cambio arma
io ho un g9 e mi trovo da dio.. ho provato un razer lachesis ma per carità non era adatto alla mia mano è troppo lungo, tendo a comprire tutto il mouse con la mano quindi col g9 che è piccolo ci sto benissimo.
Gunny Highway
27-02-2008, 14:19
:eek: http://www.monclick.it/schede/logitech/910%2D000094/g5%2Dlaser%2Dmouse.htm
negli altri posti costa 70€
:eek: http://www.monclick.it/schede/logitech/910%2D000094/g5%2Dlaser%2Dmouse.htm
negli altri posti costa 70€
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=363
trentemoller
27-02-2008, 14:30
ho scritto anche nel thread di cod2 ma mi servirebbe una risposta rapida,
sapete mica se cod2 gira con le schede intel graphics accelerator x3100 e 950 dei portatili?
sono 2 portatili recenti ma le schede video (se si vuole chiamarle così) lasciano a desiderare
sapete mica se cod2 gira con le schede intel graphics accelerator x3100 e 950 dei portatili?
sono 2 portatili recenti ma le schede video (se si vuole chiamarle così) lasciano a desiderare
su un vecchio topic un utente di questo forum ha detto che con la x3100 riusciva a giocare tranquillamente a cod2, a 1280 con tutto al max e i filtri...
Obi 2 Kenobi
27-02-2008, 14:48
Ho un problema con le suddette e maledettissime Claymore.
Ogni volta che cerco di piazzare una claymore, automaticamente appena tocca terra, mi esplode tra le mani e io ci rimango tutte le sante volte seccato. Ho provato ad attivarle in piedi, da seduto, da sdraiato in modalità veterano e non. Ho provato ad attivarle cambiando classe, con armi diverse e tutte le volte il risultato è sempre lo stesso. Perchè???Bug?Possibile che sono solo io ad avere questo problema?
Superpelo
27-02-2008, 14:48
forzato in dx7 gira di sicuro
Superpelo
27-02-2008, 14:49
Ho un problema con le suddette e maledettissime Claymore.
Ogni volta che cerco di piazzare una claymore, automaticamente appena tocca terra, mi esplode tra le mani e io ci rimango tutte le sante volte seccato. Ho provato ad attivarle in piedi, da seduto, da sdraiato in modalità veterano e non. Ho provato ad attivarle cambiando classe, con armi diverse e tutte le volte il risultato è sempre lo stesso. Perchè???Bug?Possibile che sono solo io ad avere questo problema?
mah... ne ho messe di clay, mai successo nulla del genere, a me no che qualcuno ci stesse sparando sopra o tirando una frag...
mah.,..
Superpelo
27-02-2008, 14:51
cmq rilancio anch'io con mouse link http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_178&products_id=970
poi c'è anche verde o rosso
Obi 2 Kenobi
27-02-2008, 14:56
mah... ne ho messe di clay, mai successo nulla del genere, a me no che qualcuno ci stesse sparando sopra o tirando una frag...
mah.,..
no niente di tutto questo, ogni volta che la piazzo sono completamente solo. Ormai sono arrivato al punto che ho deciso di non utilizzarle, nonostante debba ancora completare un titolo che riguarda proprio le claymore.
Cerco HELP!! :(
no niente di tutto questo, ogni volta che la piazzo sono completamente solo. Ormai sono arrivato al punto che ho deciso di non utilizzarle, nonostante debba ancora completare un titolo che riguarda proprio le claymore.
Cerco HELP!! :(
anche se provi a creare un server ti fa questo errore?...
Obi 2 Kenobi
27-02-2008, 15:01
i server posso crearli solo off-line perchè ho fastweb fibra. Cmq ho provato anche in quella modalità il risultato è stato positivo. Sinceramente non so cosa pensare.
Superpelo
27-02-2008, 15:15
vado con suggeriemnti assurdi
-Aggiorna Punkbuster
-Reinstalla la patch
-Prova a mettere tutti i tasti a default
Obi 2 Kenobi
27-02-2008, 15:26
vado con suggeriemnti assurdi
-Aggiorna Punkbuster
-Reinstalla la patch
-Prova a mettere tutti i tasti a default
grazie dei suggerimenti, adesso provo :)
alber_60
27-02-2008, 15:41
Ciao. Stavo provando a fare un server unranked solo che sono incappato in questo problema: cosa devo sostituire con NOMETUACFG??
Mi potreste spiegare anche come si fa a giocare nel server che ho creato??
Grazie
questo gioco si trasforma completamente giocando nei server hardcore...
è tutta un'altra cosa...molto più divertente e soprattutto più realistico...
oggi per la prima volta ho giocato alla modalità dominio....nn lo sapevo proprio che ci fosse anche questa modalità, sembra essere tornati a giocare a dod :cry:
cmq mi sapreste dire qualke buon server che sfrutti soprattutto la modalità teamdeathmatch e dominio?
Gunny Highway
27-02-2008, 16:49
che vuol dire hardcore?
trentemoller
27-02-2008, 16:49
questo gioco si trasforma completamente giocando nei server hardcore...
è tutta un'altra cosa...molto più divertente e soprattutto più realistico...
oggi per la prima volta ho giocato alla modalità dominio....nn lo sapevo proprio che ci fosse anche questa modalità, sembra essere tornati a giocare a dod :cry:
cmq mi sapreste dire qualke buon server che sfrutti soprattutto la modalità teamdeathmatch e dominio?
il server degli ExA. cercalo con xfire, comunque tutti i server dove è vietato martirio, gl e noobate simili :D io gioco spesso su i server dei FIKA cè quasi sempre S&D.
Superpelo
27-02-2008, 16:58
Ciao. Stavo provando a fare un server unranked solo che sono incappato in questo problema: cosa devo sostituire con NOMETUACFG??
Mi potreste spiegare anche come si fa a giocare nel server che ho creato??
Grazie
ho messo una guida qulche pagna indietro non so quanto
cmq c'è una spieghazione in prima pagina, la mia config postata si occupava soprattuto di server hardcore e seguiva le ultime pam
alber_60
27-02-2008, 17:04
ho messo una guida qulche pagna indietro non so quanto
cmq c'è una spieghazione in prima pagina, la mia config postata si occupava soprattuto di server hardcore e seguiva le ultime pam
Infatti ho seguito le istruzioni in prima pagina ma non capisco cosa volgia dire quella cosa.
Un'altra cosa: se gioco con una lan virtuale devo usare Hamachi??? Così facendo creo un server ranked o unranked??
Grazie
netbandit
27-02-2008, 17:55
ho postato qualche pagina indietro la mia config per le lan con la spiegazione su come moddare il cfg ecc e cose in particolare sul cerca e distruggi, se hai bisogno di altre info chiedi pure, prima però dai un occhiata la ;)ho visto le tue config, ma avrei bisogno di un corso accelerato...magari se hai msn ne potremmo parlare senza intasare il thread. grazie x l'interessamento
Obi 2 Kenobi
27-02-2008, 18:06
ho reinstallato il gioco e installato le patch. si è risolto tutto! Non so cosa era ma adesso non lo fa più.
netbandit
27-02-2008, 18:36
Questo è il tipico gioco in cui un razer fa la differenza
il g5 non è male, ma il copperhead o il diamond back sono un altro pianeta, spece per come impostare i tasti (ad lama di fianco ecc)
Io ho preso il copperhead dal dragone a 49 euri e vedere che il g9 costa 86 nemmeno ci credevo, assurdo...prima avevo il g5 e devo dire che era il massimo che si può pretendere da un mouse x un lowsense, poi mi ha abbandonato fuori garanzia...avevo in progetto di comprare il g9 e nel frattempo ho usato l' MX-518...beh non me ne sono + scollato, è un prolungamento del mio cervello, fa quello che io penso:D eppure ha un sensore ottico di gran lunga inferiore a quello del g5, i razer mi hanno sempre ispirato ma purtroppo la mia mano non mi permette di arrivare comodamente allo scroll senza tenere il polso appoggiato a terra
Superpelo
27-02-2008, 19:09
ho visto le tue config, ma avrei bisogno di un corso accelerato...magari se hai msn ne potremmo parlare senza intasare il thread. grazie x l'interessamento
sbarusbaru@hotmail.com
mi spiegate questo comando?
"r_lodscaleskinned"
oggi x la prima volta sono stato kikkato perchè avevo questo valore a 4....
alber_60
28-02-2008, 18:05
Infatti ho seguito le istruzioni in prima pagina ma non capisco cosa volgia dire quella cosa.
Un'altra cosa: se gioco con una lan virtuale devo usare Hamachi??? Così facendo creo un server ranked o unranked??
Grazie
:help:
il_capitano
28-02-2008, 19:16
Raga, quando gioco durante le esplosioni o momenti incasinati mi scatta parecchio: dite che è colpa della scheda video (X1800XT 256 Mb) oppure del procio (AMD X2 3800+)?
ombra666
28-02-2008, 19:35
Raga, quando gioco durante le esplosioni o momenti incasinati mi scatta parecchio: dite che è colpa della scheda video (X1800XT 256 Mb) oppure del procio (AMD X2 3800+)?
io ho un calo vistoso di fps quando sono in mezzo alle smoke, con e6300 occato e x1900xt... ma lo hanno un po tutti (ovvio che con una 8800 si nota molto meno) :D
Obi 2 Kenobi
28-02-2008, 19:49
ragasuoli, in mp non potete pretendere di tenere tutto a manetta e di non avere scatti (questo ovviamente se non avete un triplo salto mortale core e una scheda video che fabbrica oro).
alber_60
28-02-2008, 21:15
ma lo hanno un po tutti (ovvio che con una 8800 si nota molto meno) :D
Stavi parlando di me??:D :cool:
ombra666
28-02-2008, 23:05
ragasuoli, in mp non potete pretendere di tenere tutto a manetta e di non avere scatti (questo ovviamente se non avete un triplo salto mortale core e una scheda video che fabbrica oro).
sempre detto che il multi si gioca ultralow, ma il fumo in cod4 (e anche in cod2) è sempre stato ostico.
Ogni tanto su alcuni/molti server quando si cambia la mappa a me mi kikka dal gioco dicendomi : rilevato client non puro file iwd non validi....siccome nn lo fa solo a me ma ci sn server in cui lo fa a quesi tutti ce un modo x risolverlo???
p.s. naturalmente se dopo faccio reconnect entro tranquillo ma mi rode anke ke ad ogni change map mi debba disconnette e magari se sto giocando in fan perdere i primi round....
Superpelo
29-02-2008, 00:05
vga
cmq io tengo tutto a cannella, se proprio dovete togliere soffre molto l'AA sulle ati, che in generale non digeriscono troppo l'unreal enigine, cmq inutile giocare ultra low, se hai una 8800gt 1680*1050 tutto a cannella e 4xAA sotto i 50 fps non ci scende nemmeno se preghi...
ombra666
29-02-2008, 00:47
vga
cmq io tengo tutto a cannella, se proprio dovete togliere soffre molto l'AA sulle ati, che in generale non digeriscono troppo l'unreal enigine, cmq inutile giocare ultra low, se hai una 8800gt 1680*1050 tutto a cannella e 4xAA sotto i 50 fps non ci scende nemmeno se preghi...
tieniti i tuoi 50 fps, se le cose non le sai... salle!
altrimenti googla e capirai :D
Grazie
Si, devi usare Hamachi, crei una LAN, i tuoi amici ci si connettono con il loro Hamachi, poi quando siete dentro, aprite CoD in MP, poi uno fa "Avvia server" e sceglie mappa e opzioni, gli altri faranno "Partecipa alla partita" e nell'elenco dei server "Locali" ci sarà chi ha aperto il server.
Superpelo
29-02-2008, 08:05
tieniti i tuoi 50 fps, se le cose non le sai... salle!
altrimenti googla e capirai :D
le cose le so, su 20 min di partita per 59 minuti sono sopra i 60 frame, e il monitor fa 60hz, cmq apri xfire aggiungi: superpelo e giochiamo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/e4129599250d182d1590c5681f266d0092b285a3.png
Superpelo
29-02-2008, 08:12
ma ad obi 2 kenobi scoppiano ancora le claymore in mano :D ??
Ogni tanto su alcuni/molti server quando si cambia la mappa a me mi kikka dal gioco dicendomi : rilevato client non puro file iwd non validi....siccome nn lo fa solo a me ma ci sn server in cui lo fa a quesi tutti ce un modo x risolverlo???
p.s. naturalmente se dopo faccio reconnect entro tranquillo ma mi rode anke ke ad ogni change map mi debba disconnette e magari se sto giocando in fan perdere i primi round....
devi andare nella cartella di COD in c: poi andare dentro mod e cancellare la pam4 in modo da farla riscaricare alla prossima connessione. fa così quando hai il no sway mod (lo faceva anche a me)
le cose le so, su 20 min di partita per 59 minuti sono sopra i 60 frame, e il monitor fa 60hz, cmq apri xfire aggiungi: superpelo e giochiamo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/e4129599250d182d1590c5681f266d0092b285a3.png
60 fps sono una fischiata io con una 1950pro 512 non scendo mai sotto i 125. se cerchi su google come diceva ombra scoprirai che è meglio avere parecchi fps sia per fluidità che per motivazioni intrinseche del gioco, piccole differenze ma che cmq alla fine servono..ti ho addato a xfire, se vuoi giocare andiamo nei server giusti però tipo quello degli impact o dei dignitas..
Superpelo
29-02-2008, 08:23
60 fps sono una fischiata io con una 1950pro 512 non scendo mai sotto i 125. se cerchi su google come diceva ombra scoprirai che è meglio avere parecchi fps sia per fluidità che per motivazioni intrinseche del gioco, piccole differenze ma che cmq alla fine servono..ti ho addato a xfire, se vuoi giocare andiamo nei server giusti però tipo quello degli impact o dei dignitas..
beh ma senza dubbio cmq per fare 125 fps con una 8800 gt non bisogna mettere tutto al minimo, cmq non puoi ignorare in questo discorso, che ormai quasi tutti hanno un lcd da 60hz da li non ci si schioda
il mio lcd fa 75hz ma il problema è legato alla fluidità e a dinamiche del gioco. considera solo un esempio, sopra i 250fps non emetti rumori muovendoti infatti nelle competizioni il limite max di fps è fissato proprio a 250. con una 8800gt puoi anche tenere i dettagli alti ma rimane che per giocare bene cmq giochi in ultra low perchè togli tutte le cazzate che distraggono
Obi 2 Kenobi
29-02-2008, 09:32
ma ad obi 2 kenobi scoppiano ancora le claymore in mano :D ??
no no, ho risolto :D XD
tra l'altro con pochi fps (50 van bene in locale ma in multi no) rischi anche di laggare di più..
Se devi giocare come un "pro" , allora son d'accordo, ma io senza toccare nulla, giocando in MP con gli amici, mi diverto di più a tenere tutta la grafica al massimo piuttosto che vedere CoD4 come Wolfenstein 3D solo per un frag in più....
.:AbboZ:.
29-02-2008, 12:55
Ciao a tutti, ho installato cod4 con relativa patch 1.5, e appena mi collego a un qualsiasi server utilizzando xfire, dopo pochissimo cod mi crasha e su xfire appare un messaggio di errore di questo tipo:
<Exception Code="C0000005" Address="26F01292"><Module Section="0001" Offset="00000292" FileName="e:\call of duty 4 - modern warfare\miles\mssmp3.asi"/></Exception>
Spero possiate aiutarmi a risolvere questo errore...nn posso resistere senza cod :cry: :cry:
Ciao e grazie in anticipo.
Ciao a tutti, ho installato cod4 con relativa patch 1.5, e appena mi collego a un qualsiasi server utilizzando xfire, dopo pochissimo cod mi crasha e su xfire appare un messaggio di errore di questo tipo:
<Exception Code="C0000005" Address="26F01292"><Module Section="0001" Offset="00000292" FileName="e:\call of duty 4 - modern warfare\miles\mssmp3.asi"/></Exception>
Spero possiate aiutarmi a risolvere questo errore...nn posso resistere senza cod :cry: :cry:
Ciao e grazie in anticipo.
prima qua
http://www.callofduty4.it/forum/viewtopic.php?t=246
poi al max prova ad aggiornare xfire o disabilitare l'autodetect dei games in xfire (x la precisione il detect di cod4)
Obi 2 Kenobi
29-02-2008, 13:03
Se devi giocare come un "pro" , allora son d'accordo, ma io senza toccare nulla, giocando in MP con gli amici, mi diverto di più a tenere tutta la grafica al massimo piuttosto che vedere CoD4 come Wolfenstein 3D solo per un frag in più....
esagerato! Se hai una buona scheda video, basta che levi qualche cosa dalle opzioni grafiche e vedrai che filerà SEMPRE liscio come l'olio senza mai uno scatto nemmeno con i fumi ^^
.:AbboZ:.
29-02-2008, 13:07
prima qua
http://www.callofduty4.it/forum/viewtopic.php?t=246
poi al max prova ad aggiornare xfire o disabilitare l'autodetect dei games in xfire (x la precisione il detect di cod4)
Grazie mille per la risposta super veloce.
Adesso sembra funzionare.
Ciao ciao :D :D
Qualcuno mi conferma che per mantenere le stats multiplayer basta copiare e incollare la cartella "profiles" dopo il formattone ?
grazie anticipatamente :)
Gunny Highway
29-02-2008, 14:58
tra l'altro con pochi fps (50 van bene in locale ma in multi no) rischi anche di laggare di più..
scherzi?:mbe: io quando mi connetto ai server ho ping 80 alle volte 120 e i frame sono sui 40
Quanto dovrei avere?
Questo spiegherebbe perchè alle volte quando mi uccidono rivedendo il filmato hanno iniziato a spararmi prima nonostante fossi convinto del contrario
Superpelo
29-02-2008, 15:01
scherzi?:mbe: io quando mi connetto ai server ho ping 80 alle volte 120 e i frame sono sui 40
Quanto dovrei avere?
Questo spiegherebbe perchè alle volte quando mi uccidono rivedendo il filmato hanno iniziato a spararmi prima nonostante fossi convinto del contrario
2 cose che non centrano assolutamente nulla...
Qualcuno mi conferma che per mantenere le stats multiplayer basta copiare e incollare la cartella "profiles" dopo il formattone ?
si, ovviamente devi riusare lo stesso key, il profilo si associa allo stesso key e si corrompe se inserisci in installazione un key diverso
trentemoller
29-02-2008, 15:22
sapete mica se esistono siti che vendono solamente cd-key per cod4?
Quanto dovrei avere?
è comprovato che se hai il pc per il collo (40 fps = per il collo) sei a rischio lag. questo commento è di un server renter su progaming.it. nel suo post dice che co 50 fps non si può valutare il lag perchè può dipendere dal PC e non dal server. secondo la sua opinione 125fps fissi sono il best per nn avere lag da pc.
cmq a volte si fa anche prefire cioè si spara prima perchè si pensa che li ci sarà qualcuno..
PS_cmq io non parlo di ping ma di lag che sono due cose molto diverse.
PPS_ se sei già con una config tutta al minimo e cmq giri a 40fps madami un pm che ti linko una config da multiplayer spinto @ultra low (quella che uso pure io)
si e aggiungo anche la stessa cd key
Gunny Highway
29-02-2008, 17:46
è comprovato che se hai il pc per il collo (40 fps = per il collo) sei a rischio lag. questo commento è di un server renter su progaming.it. nel suo post dice che co 50 fps non si può valutare il lag perchè può dipendere dal PC e non dal server. secondo la sua opinione 125fps fissi sono il best per nn avere lag da pc.
cmq a volte si fa anche prefire cioè si spara prima perchè si pensa che li ci sarà qualcuno..
PPS_ se sei già con una config tutta al minimo e cmq giri a 40fps madami un pm che ti linko una config da multiplayer spinto @ultra low (quella che uso pure io)
Allora lo uso con il pc in firma a 1024*768 e vado sui 40fps
Alle volte mi capita incontro ravvicinato con l avversario io sparo per primo (così è quello che vedo in quel momento) l avversario spara dopo e avrò preso 2 proiettili e son morto ....
dopo però quando ti fa vedere il filmato vista dall avversario noti che in realtà lui ha sparato per primo e addirittura certe volte tu l hai preso di striscio
per questo penso di essere in ritardo a causa del ping
:D se qualcuno mi da una spiegazione su questo mi aiuterebbe a capire come giocare ... e so che ciò può essere dovuto alla mia niubbagine e da quanto son scarso ...però capita anche ai miei amici
Che ping bisogna avere per giocare bene?Io ho 80 e quel fatto si verifica molto sui 150
Risp anche per @Superpelo
DarkTuning
29-02-2008, 18:10
Chi potrebbe aiutarmi a risolvere il problema di codice di gioco già in uso?
Ho provato con Ase e con la fix, ma non funzionano.
provato comprando il gioco originale?? :wtf:
PS se il gioco è originale mi scuso per il commento stupido mentre se il gioco è come penso scaricato leggi il regolamento, edita il tuo post e se ci vuoi giocare online compralo!!
ciao
DarkTuning
29-02-2008, 18:13
Questo problema capita anche a chi ha il gioco originale
Questo problema capita anche a chi ha il gioco originale
sicuro?? perchè se così fosse significa che qualcuno ti ha rubato il seriale!!:mbe:
ciao
In genere capita quando si blocca la connessione oppure crasha il PC.
Se provi a rientrare in quel server ti dà questo errore.
Prova a spengere il modem (cambaindo IP), riavvia il PC e prova a vedere se l'errore te lò dà in tutti i server.
Dovresti poter rigiocare tranquillamente il match seguente sul solito server.
trentemoller
29-02-2008, 18:47
sapete mica se esistono siti che vendono solamente cd-key per cod4?
up
BonOVoxX81
29-02-2008, 18:57
up
zest.de o na roba del genere. 13 euro
ombra666
29-02-2008, 19:09
discorso molto serio e svelato l'arcano dei 125 fps ormai :D
@ superpelo io non sono pro, certo punteggi come il tuo ne ho fatti e più di una volta ma se dall'altra parte son nubbi ci risce anche il mio gatto :Prrr: , però preferisco giocare al "top" cioè che se davanti ho fatality o un nubbo come me voglio giocarmela esattamente alla parti (stessa cfg, cioe stessi frame)...
@alle_82 se hai xfire mi aggiungi? dato che sul mio muletto ho di nuovo max 60 fps sto provando varie cfg spinte al minimo per vedere se riesco a guadagnare qualcosa on mappe tipo downpour o altre con erba fitta... mio xfire: ombraz
trentemoller
29-02-2008, 19:12
zest.de o na roba del genere. 13 euro
lo conosco ma li dicono ke lo spediscono. qualcuno sa meglio?
si, ovviamente devi riusare lo stesso key, il profilo si associa allo stesso key e si corrompe se inserisci in installazione un key diverso
si e aggiungo anche la stessa cd key
Grazie mille, ovviamente userò la stessa key :)
salve a tutti:
è da poco che ho COD4 e mi sono accorto che pingo altissimo!!!Infatti capita che mi buttino fuori dal server per questo...di solito io pingo 28-30 invece cn cod4 pingo sui 100.
COme posso risolvere il problema?
Devo per caso aprire delle porte sul router?
Ho un netgear dg834g e tiscali 4 mb.
aspetto vostri suggerimenti al più presto.
Salve gente, ho un problema serissimo :(
Ho cercato nei post precedenti e ho letto che qualcuno ha il solito problema ma non ho letto la possibile soluzione.
Da diversi mesi gioco con il Cod4 in multi e non ho mai avuto problemi. Da alcuni giorni ho upgradato il mio vecchio pc (a dire il vero ho cambiato praticamente tutto!) e su quello nuovo che ho in firma il multi del Cod4 mi va paurosamente a scatti, persino nel menù iniziale e peggio ancora nel munù di scelta della squadra, una volta connessi a un server.
Il gioco è ovviamente originale, ho applicato le patch, il sistema operativo (XP) è appena stato installato, non ci sono firewall, il router ha le stesse impostazioni di sempre e i driver grafici sono i più aggiornati.
Altri giochi anche più "pesanti" tipo Crysis o America's Army vanno alla perfezione, al 3dmark05 faccio 9000 punti, quindi a livello di hardware e driver pare che non ci siano prolemi :muro:
Eppure con il pc vecchio, molto più datato, tutto andava bene!
Obi 2 Kenobi
01-03-2008, 11:22
prova reinstallare il gioco e poi disinstalla i driver, usa driver cleaner pro per cancellare tutti i rimasugli e poi reinstallali di nuovo.
Driver Cleaner Pro:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html
salve a tutti:
è da poco che ho COD4 e mi sono accorto che pingo altissimo!!!Infatti capita che mi buttino fuori dal server per questo...di solito io pingo 28-30 invece cn cod4 pingo sui 100.
prova a modificare il rate il maxpackets ecc...vedi se cambia qualcosa
ombra666
01-03-2008, 11:57
Salve gente, ho un problema serissimo :(
cut
prova a cercare se la voce 2 schede video è abilitata, un utente aveva il tuo stesso problema e ha risolto in quel modo...
zenaromannaro
01-03-2008, 12:34
raga qlc mi può dare qualke link dove poter scaricare mappe mod per un server unranked...:help:
prova a cercare se la voce 2 schede video è abilitata, un utente aveva il tuo stesso problema e ha risolto in quel modo...
Grazie mille! Impostato SI alla voce due schede video e ora va :muro:
Assurdo, a volte le combinano davvero belle :D
Superpelo
01-03-2008, 18:58
salve a tutti:
sicuro che non sia un problema di linea? Fai un po di pingate sul dns e vedi, e poi quando cerchi i server quanto ti mostra di ping?
Se vedi che la linea è a posto pingando il dns, prova a entrare su un server italiano noto e vedi come pinghi rispetto agli altri. Chiaro che se vai su un server in california pinghi 100 e oltre...
ciao a tutti forse voi potrete aiutarmi
e' da un po' che gioco a cod4 pero' ultimamente
quando sono online mi crasha letteralmente il pc
schermata blu e riavvio del sistema , pensavo fosse solo un problema
di cod4 ma stasera mi ha crashato anche con cod2
preciso a volte gioco per ore , l'altra sera stavo solo scegliendo larmi nella schermata apposita e puff riavvio
il sistema e' un AMD 6400+ asus m2nsli deluxe 4 gb video 8800gts
con ali da 500w
a qualcuno e' capitato lo stesso?
o sa darmi una soluzione?
Obi 2 Kenobi
01-03-2008, 20:01
cercherò di aiutarti, anche se sono un po ignorante in materia. Personalmente credo sia l'alimentatore.
prova a modificare il rate il maxpackets ecc...vedi se cambia qualcosa
scusa potresti spiegarmi meglio??
cercherò di aiutarti, anche se sono un po ignorante in materia. Personalmente credo sia l'alimentatore.
Quoto, soprattutto se il tuo 500w è uno 'fuffa' OEM col case.
ombra666
02-03-2008, 01:05
Grazie mille! Impostato SI alla voce due schede video e ora va :muro:
Assurdo, a volte le combinano davvero belle :D
di nulla :D
grazie dei consigli
confermano i dubbi che mi erano venuti
provero' a sostituirlo magari con uno da 600w
thanks
Superpelo
02-03-2008, 10:46
grazie dei consigli
confermano i dubbi che mi erano venuti
provero' a sostituirlo magari con uno da 600w
thanks
va beissimo anche un 500w basta che sia di marca, Tagan, Ocz, Corsair, Seasonic fra i migliori...
Obi 2 Kenobi
02-03-2008, 10:52
va beissimo anche un 500w basta che sia di marca, Tagan, Ocz, Corsair, Seasonic fra i migliori...
si esatto...se invece non è di marca è ovviamente da cambiare ;)
ciao a tutti forse voi potrete aiutarmi
e' da un po' che gioco a cod4 pero' ultimamente
quando sono online mi crasha letteralmente il pc
schermata blu e riavvio del sistema , pensavo fosse solo un problema
di cod4 ma stasera mi ha crashato anche con cod2
preciso a volte gioco per ore , l'altra sera stavo solo scegliendo larmi nella schermata apposita e puff riavvio
il sistema e' un AMD 6400+ asus m2nsli deluxe 4 gb video 8800gts
con ali da 500w
a qualcuno e' capitato lo stesso?
o sa darmi una soluzione?
a me capita che venga schermo blu con seguente riavvio quando torno al desktop premento Alt+Tab (il gioco non si chiude, rimane sulla barra in basso) una o più volte, non sono con CoD4 ma con tutti i giochi...forse tu fai lo stesso...:stordita:
ciao a tutti ho 1 problema con cod4.. io ho il gioco originale va tutto bene se lo avvio dall'icona sua sia in sigol che in multiplayer, però quando entro in xfire lui mi trova i server ok solo che quando li clicco sembra che stia x accedere ma puff ritorna alla lista server. sapete dirmi il perchè??
scusa potresti spiegarmi meglio??
se dici che con gli altri giochi hai un ping più basso, prova a cambiare il valore di queste stringhe:
"Per aprire la console premete tasto \
Comandi utili:
Snaps 20
rate 25000
cg_drawfps 1 (per vedere gli fps)
cl_maxpackets da 30 a 100 (con 30 migliorate il ping ma entrano meno colpi... meglio 100)
cl_packetdup da 1 a 3 (io gioco da anni con questo valore a 2.. chi ha ottime connessioni lasci a 1,in lan a 1)"
preso dal primo post
ciao a tutti ho 1 problema con cod4.. io ho il gioco originale va tutto bene se lo avvio dall'icona sua sia in sigol che in multiplayer, però quando entro in xfire lui mi trova i server ok solo che quando li clicco sembra che stia x accedere ma puff ritorna alla lista server. sapete dirmi il perchè??
...controlla che nelle impostazioni di xfire, nella sezione "gioco", dopo il rilevamento automatico, il percorso di installazione che lui vede sia quello corretto.....se non lo è lo imposti manualmente. che so usi ? se è vista puo' essere un'altra cosa.
Scusate, ma ogni tanto mi devo sfogare :muro:
Oggi, giocando in un server in cui la media dei giocatori stava sui 55 (!), vista la mia goffaggine mi sono sentito chiedere: "ma come fai ad essere al livello 44?".
Certo, ce ne metto del mio (brutta cosa avere la tv accesa mentre si gioca :D ), ma a parte la sfiga (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20641073#post20641073)), credo ci sia qualcos'altro... non è possibile che trovandomi di fronte al nemico, cominciamo a sparare insieme (con lo stesso tipo di arma o io con il P90 e lui con l'AK47) ma immancabilmente mi sega (nonostante il mio Juggernaut)! Oppure, mentre guardo un replay o come gioca un compagno, il cecchino spara ed ammazza al primo colpo quando sembra addirittura che la X del colpo messo a segno sia fuori dal bersaglio... ho rinunciato a cecchinare visto che non riuscivo mai a beccare qualcuno al primo colpo e poi venivo prontamente castigato... non so cosa pensare...
Possibile che ci sia un ritardo mentre si gioca? Eppure pingo sempre fra i 30 ed i 60... o sono proprio impedito io (e sicuramente un po', tanto, lo sono) e mi devo mettere il cuore in pace?
Vabbè, intanto a forza di morire sono arrivato al 44 con un bel po' di sfide superate... un po' alla volta arriverò al 55 e gli altri continueranno a chiedersi se sono "raccomandato" :D
Obi 2 Kenobi
02-03-2008, 20:14
Oggi, giocando in un server in cui la media dei giocatori stava sui 55 (!), vista la mia goffaggine mi sono sentito chiedere: "ma come fai ad essere al livello 44?".
Certo, ce ne metto del mio (brutta cosa avere la tv accesa mentre si gioca :D ), ma a parte la sfiga (vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20641073#post20641073)), credo ci sia qualcos'altro... non è possibile che trovandomi di fronte al nemico, cominciamo a sparare insieme (con lo stesso tipo di arma o io con il P90 e lui con l'AK47) ma immancabilmente mi sega (nonostante il mio Juggernaut)! Oppure, mentre guardo un replay o come gioca un compagno, il cecchino spara ed ammazza al primo colpo quando sembra addirittura che la X del colpo messo a segno sia fuori dal bersaglio... ho rinunciato a cecchinare visto che non riuscivo mai a beccare qualcuno al primo colpo e poi venivo prontamente castigato... non so cosa pensare...
Possibile che ci sia un ritardo mentre si gioca? Eppure pingo sempre fra i 30 ed i 60... o sono proprio impedito io (e sicuramente un po', tanto, lo sono) e mi devo mettere il cuore in pace?
Vabbè, intanto a forza di morire sono arrivato al 44 con un bel po' di sfide superate... un po' alla volta arriverò al 55 e gli altri continueranno a chiedersi se sono "raccomandato" :D
ti posso solo dire che non 6 stato l'unico a cui è capitata questa sfiga. Ciao
Superpelo
02-03-2008, 20:39
Deve essere forse perchè esiste una perk, chiamata stomp power, che quasi raddoppia la potenza delle armi, che tutti usano se non si è in modalità hardcore e che tu non stai usando perchè hai il juggernaut??
Si è per quello...e per il fatto che esistono anche gli headshot cmq...
stefano7689
02-03-2008, 22:04
ragazzi , chi mi da una mano a giocare in lan con hamachi con un amico?
dannyb78
03-03-2008, 08:31
perchè devi usare hamachi? già le linee private sono lente, strozzale pure con una vpn e i tuoi amici giocheranno con ping di 300ms. Se vuoi limitare l'accesso al server metti una pass, se il problema è che non tutti hanno il gioco originale cerca su gcw e troverai quello che ti serve.
a me capita che venga schermo blu con seguente riavvio quando torno al desktop premento Alt+Tab (il gioco non si chiude, rimane sulla barra in basso) una o più volte, non sono con CoD4 ma con tutti i giochi...forse tu fai lo stesso...:stordita:
no proprio si spegne il pc
me l'ha fatto anche nella schermata armi
credo proprio che il sistema richieda troppo energia
dall'ali che purtroppo non e' in grado di dare
:muro:
Superpelo
03-03-2008, 09:51
no proprio si spegne il pc
me l'ha fatto anche nella schermata armi
credo proprio che il sistema richieda troppo energia
dall'ali che purtroppo non e' in grado di dare
:muro:
sembra di si, per avere conferma vai di 3dmerd, orthos, occt e vedi se si spegne con questi è sicuro l'ali..
Deve essere forse perchè esiste una perk, chiamata stomp power, che quasi raddoppia la potenza delle armi, che tutti usano se non si è in modalità hardcore e che tu non stai usando perchè hai il juggernaut??
io ultimamente gioco su server NO HC (normali) ma senza perk e senza mirini allenandomi per sfide esl con pam e devo dire che è veramente difficile killare...
perchè devi usare hamachi? già le linee private sono lente, strozzale pure con una vpn e i tuoi amici giocheranno con ping di 300ms. Se vuoi limitare l'accesso al server metti una pass, se il problema è che non tutti hanno il gioco originale cerca su gcw e troverai quello che ti serve.
Errato.
Io e altri amici giochiamo con Hamachi e ci mazzuoliamo da pazzi, oramai siamo più di una decina, pur avendo PC e rete normalissimi, il ping è al max sui 120 e si gioca alla grande.
La perk in italiano dovrebbe essere "Neutralizza bonus" che in pratica annulla l'effetto di juggernaut, no ?
Altrimenti anche con "Impatto devastante" si ottiene un buon effetto , se si vuole sparare attraverso le cose e ridurre i luoghi dove i nemici possono nascondersi....
sembra di si, per avere conferma vai di 3dmerd, orthos, occt e vedi se si spegne con questi è sicuro l'ali..
Cmq se devi prendere un ali, non guardare solo i W, ma occhio a marca e amperaggi.
dannyb78
03-03-2008, 12:09
Il bonus "neutralizza bonus" non si limita ad annullare il juggernaut ma aumenta notevolmete i danni inflitti dalle armi, come diceva prima superpelo
Anche se riesci ad avere ping così bassi tramite hamachi (hai fastweb?) senza hamachi dovresti pingare meglio, e continua a valere il discorso da me fatto precedentemente su pass e eventuali pa*ch.
Se vuoi farlo per forza tramite hamachi io non sono in grado di aiutarti ma vedrai che qualcuno sul forum ti saprà consigliare meglio.
ma questo ti succede nei server normali o in quelli hardcore?
questo è quello che esattamente fanno juggernaut & co
Here are some numbers straight out of main/iw_11.iwd
Every weapon (sans shotguns) has perfect 0 spread when sighted. Tip of the sight is where the bullet will go.
ASSAULT - All have a range of 1500-2000. When silenced, the range becomes 750-1500.
After 1500 range, damage gradually drops to the second number and continues on after 2000 at that lower value.
M16
DMG: 40 - 30 | ROF: .065 (925~ rounds per minute)
AK47
DMG: 40 - 30 | ROF: .085 (700 rounds per minute)
The AK47 is the only weapon that has a damage decrease when silenced (40-20).
M4A1
DMG: 30 - 20 | ROF: .07 (850~ rounds per minute)
G3
DMG: 40 - 30 | ROF: .05 (RPM irrelevant) / Semi
G36c
DMG: 30 - 20 | ROF: .08 (750 rounds per minute)
M14
DMG: 50 - 40 | ROF: .05 (RPM irrelevant) / Semi
MP44
DMG: 40 - 30 | ROF: .1 (600 rounds per minute)
-
SMG - weapon(damage;firerate;range) All silenced ranges are decreased to 350-700 and the Skorpion to 100-300.
MP5 (40-30 ; 800RPM / 750-1000)
Skorpion (50-20 ; 850RPM / 200-400)
AKs74u (40-20 ; 800RPM / 750-1000)
Uzi (30-20 ; 950RPM / 750-1000)
P90 (30-20 ; 925RPM / 750-1000)
-
LMG - The range for the SAW and RPD are irrelevant as the damage does not change. M60 has 1000-1500 range
M249 SAW
DMG: 30 - 30 | ROF: .065 (925~ rounds per minute)
RPD
DMG: 40 - 40 | ROF: .085 (700 rounds)
M60E4
DMG: 50 - 40 | ROF: .01 (600 rounds)
-
SHOTGUN - Both fire eight hitscans/shot, and have a range of 300-600 (Winchester 300-500). They are also unique in that when sighted, the spread becomes WIDER.
Winchester 1200
DMG: 40 - 10 | ROF: .283 (200~ shells per minute) / Pump
SPR: 4 hip spread, 5.5 sight spread
M1014
DMG: 30 - 10 | ROF: .2 (300 shells per minute) / Semi
SPR: 5 hip spread, 5.5 sight spread
-
SNIPER RIFLE - All five rifles are very much the same; what you pick is personal preference.
All do 70-70 damage.
All have the same level of sway and accuracy (existing Anti-Lag & Lerp issue notwithstanding).
Dragunov has more kick than the rest.
-
PISTOL - The Beretta, USP and 1911 all do 40-20 damage, Desert Eagle and Gold Eagle do 50-30.
BER: 250- 500 range ;15 rounds ; 150-350 silenced
USP: 450-1000 range ;12 rounds ; 250-650 silenced
COL: 350- 900 range ; 8 rounds ; 250-500 silenced
DEA: 350-1200 range ; 7 rounds ; no silencer
---
The Stopping Power and Sonic Boom Perks use a simple formula.
New Damage = damage multiplied by (100+damage) divided by 100
40 damage added to 100. 140 divided by 100. 1.4 is multiplied to the original damage, leading to the new enhanced damage.
30 x 1.3 increases it to 39
40 x 1.4 increases it to 56
50 x 1.5 increases it to 75
The higher the initial damage, the greater the effect.
---
Juggernaut decreases damage from bullets and explosions. Damage is decreased to 75%. In another sense, you have 135 health.
Juggernaut cancels out Stopping Power and Sonic Boom as well - no increased damage, no reduced damage.
dal sito forum ufficiale infinity ward.
non è tanto vero, dipende solo dall'abitudine. all'inizio usavo solo il red dot poi l'han messo e tolto un paio di volte nella pam e mi sono rotto ed ho iniziato sempre senza. le uniche armi che rompono sono quelle con il mirino tondo tipo m4-mp5-m16a4. io il 90% delle volte uso ak47-ak74u e m16a4 e passa la paura..
Zodd_Il_nosferatu
03-03-2008, 13:19
gli infinity war a disposizione per la comunity italiana :O
http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=280542&lid=6180
trentemoller
03-03-2008, 13:22
ma in esl si gioca hc o normale?
ma in esl si gioca hc o normale?
normale di solito ma ci sono anche tornei hardcore
ma cos'è il pam? o.o
il pam è un insieme di impostazioni del server utilizzato per gestire le competizioni a livello internazionale. in pratica ti consente di iniziare i match solo quando tutti i player lo desiderano, ti impostare regole speciali al di fuori del gioco tipo togliere armi lamer o togliere suoni di certi tipi e una marea di altre cose. a queste si aggiungono le configurazioni specifiche di ogni league in cui ci sono tipo il numero di match da disputare, il tempo limite, il tempo che passa da quando piazzi la bomba a quando esplode e altre mille cose.
il pam è un insieme di impostazioni del server utilizzato per gestire le competizioni a livello internazionale. in pratica ti consente di iniziare i match solo quando tutti i player lo desiderano, ti impostare regole speciali al di fuori del gioco tipo togliere armi lamer o togliere suoni di certi tipi e una marea di altre cose. a queste si aggiungono le configurazioni specifiche di ogni league in cui ci sono tipo il numero di match da disputare, il tempo limite, il tempo che passa da quando piazzi la bomba a quando esplode e altre mille cose.
sei stato chiarissimo, grazie :cool:
ma questo ti succede nei server normali o in quelli hardcore?
Normali... se vado pure negli HC, magre figure mi aspettano...
Ma più che per i "corpo a corpo" dove posso pensare di essere "poco sveglio", mi inquieta il fatto della mira... giusto quando becco il nemico in testa riesco a seccarlo al primo colpo (e ci mancherebbe altro!), mentre per tanti altri giocatori, spesso sembra anche che con una mira "approssimativa" il risultato sia un centro pieno... il massimo mi capita quando ho tutto il tempo di prendere la mira (con il "fiato aumentato") magari su una piccola porzione del corpo del nemico ed immancabilmente mi fa al massimo un crocetta di bersaglio colpito... lo fa qualcun'altro a me (vedendolo su replay), magari in corsa o con una mirata "al volo" e mi secca al primo colpo...
Insomma non capisco questa "variazione di tollerabilità" nei colpi sparati.
Mi sembra di piangermi un po' troppo addosso, ma a volte è davvero frustrante (con le dovute proporzioni visto che si sta pur sempre parlando di un gioco), ... sembra di andare con una fionda contro un M1 Abrams...
Alexanderdavice
03-03-2008, 14:09
scusate, non so se è il posto giusto o se a qualcuno è gia' noto:ho un problema davvero noioso che mi impedisce di giocare in multiplayer:
il cursore del mouse e i pulsanti mi sembrano ritardati e non rispondono prontamente ai comandi!
è strano perchè è sempre andato tutto bene, il gioco andava davvero fluido..
la configurazione è quella minima, ottimale per il gioco online
mi hanno già consigliato di attivare l'opzione grafica '2 schede video' ma non si è risolto niente..
grazie mille
Ma più che per i "corpo a corpo" dove posso pensare di essere "poco sveglio", mi inquieta il fatto della mira... giusto quando becco il nemico in testa riesco a seccarlo al primo colpo (e ci mancherebbe altro!), mentre per tanti altri giocatori, spesso sembra anche che con una mira "approssimativa" il risultato sia un centro pieno... il massimo mi capita quando ho tutto il tempo di prendere la mira (con il "fiato aumentato") magari su una piccola porzione del corpo del nemico ed immancabilmente mi fa al massimo un crocetta di bersaglio colpito... lo fa qualcun'altro a me (vedendolo su replay), magari in corsa o con una mirata "al volo" e mi secca al primo colpo...
Mi sembra di piangermi un po' troppo addosso, ma a volte è davvero frustrante (con le dovute proporzioni visto che si sta pur sempre parlando di un gioco), ... sembra di andare con una fionda contro un M1 Abrams...
il gioco ha un bug a causa del quale se sei in mira con fucili che si muovono parecchio tipo ak in realtà non spari dove stai mirando ma in un posto un pò diverso a random..
ma non credo sia questo il problema. giochi con pochi fps? con emule-utorrent o alri p2p attivi? potrebbe essere un problema di lag anche, se giochi con quei programmi vedi la gente ogni tanto anziche quando dovresti. ping basso dici qundi quello non dovrebbe essere.
allora, l'headshot col colpo singolo non lo hai di solito se nn di sniper, altre armi non lo fanno.
considera che spesso l'errore è correre e mirare, arrivi un attimo di secondo dopo e muori. puoi farlo solo se diventi bravo.
cmq gli unici perks utili sono neutralizzabonus, impatto devastante e cartucceria. gli altri lasciali stare..
aggiungimi a xfire se vuoi fare 2 spari così vediamo dov'è il problema:
killerita82
Gunny Highway
03-03-2008, 14:27
io ho lo stesso problema e avevo scritto pagine fa ma nessuno mi ha cagato...
il bello ad esempio che tu inizi a sparare per primo ma in realtà nel replay vedi il contrario... quindi per me c'è un ritardo che mentre giochi vedi solo nel replay
io ho lo stesso problema e avevo scritto pagine fa ma nessuno mi ha cagato...
il bello ad esempio che tu inizi a sparare per primo ma in realtà nel replay vedi il contrario... quindi per me c'è un ritardo che mentre giochi vedi solo nel replay
no non credo ci sia un ritardo, il ritardo molto volte come dicevo prima viene dal fato che se tu corri spari per secondo e muori. cmq vale come sopra, addami a xfire e vediamo
killerita82
inoltre c'è questo
il gioco ha un bug a causa del quale se sei in mira con fucili che si muovono parecchio tipo ak in realtà non spari dove stai mirando ma in un posto un pò diverso a random..
prova questo server, c'è una mod che toglie il problema, spesso c'è gente parecchio skillata
212.224.66.59:27015 server pubblico del team italiano Impact
Alexanderdavice
03-03-2008, 15:27
scusate, non so se è il posto giusto o se a qualcuno è gia' noto:ho un problema davvero noioso che mi impedisce di giocare in multiplayer:
il cursore del mouse e i pulsanti mi sembrano ritardati e non rispondono prontamente ai comandi!
mi hanno già consigliato di attivare l'opzione grafica '2 schede video' ma non si è risolto niente..
grazie mille:help: :help:
grazie mille:help: :help:
purtroppo a questo non so rispondere, 2 schede video serve se hai degli scatti o fps bassissimi ma non mi sembra il tuo problema. se dai in consolo il comando per vedere gli fps quanti ne fai?? se sono meno di 50 ci credo che hai i comandi al ralentatore se no boh..
Gunny Highway
03-03-2008, 15:51
no non credo ci sia un ritardo, il ritardo molto volte come dicevo prima viene dal fato che se tu corri spari per secondo e muori. cmq vale come sopra, addami a xfire e vediamo
killerita82
inoltre c'è questo
prova questo server, c'è una mod che toglie il problema, spesso c'è gente parecchio skillata
212.224.66.59:27015 server pubblico del team italiano Impact
Si scusa ho letto il tuo post dopo che avevo scritto il mio.
Si in effetti uso ak e alle volte nei filmati vedo che in realtà ho preso l avversario di striscio anche se era fermo...e io ovviamente ero straconvinto di prenderlo in pieno petto sad
:muro: nn son mai riuscito a uccidere quelli che saltano ....dico ho visto gente che salta in pieno i miei proiettili :rolleyes:
considera che il problema a cui mi riferisco legato allo sway delle armi non è apocalittico, c'è e a volte è evidente infatti in quel server la differenza si vede parecchio ma non è che al 100% delle volte se spari sbagli, ci sono anche volte in cui sbagli e in relatà becchi (e questo fa ridere) e cmq non è disastroso..
cercate su youtube gun sway cod4 e vedete cosa intendo
Gunny Highway
03-03-2008, 16:08
considera che il problema a cui mi riferisco legato allo sway delle armi non è apocalittico, c'è e a volte è evidente infatti in quel server la differenza si vede parecchio ma non è che al 100% delle volte se spari sbagli, ci sono anche volte in cui sbagli e in relatà becchi (e questo fa ridere) e cmq non è disastroso..
cercate su youtube gun sway cod4 e vedete cosa intendo
si si :D alle volte capita pure il contrario
Alexanderdavice
03-03-2008, 16:21
in effetti sono meno di 50.
leggo:
11 FPs
87 cgms/frame
che cosa posso fare?
Alexanderdavice
03-03-2008, 16:28
vedere gli fps quanti ne fai?? se sono meno di 50 ci credo che hai i comandi al ralentatore se no boh..
leggo:
11 FPs
87 cgms/frame
che cosa posso fare?
Superpelo
03-03-2008, 16:31
ma non credo sia questo il problema. giochi con pochi fps? con emule-utorrent o alri p2p attivi? potrebbe essere un problema di lag anche, se giochi con quei programmi vedi la gente ogni tanto anziche quando dovresti. ping basso dici qundi quello non dovrebbe essere.
allora, l'headshot col colpo singolo non lo hai di solito se nn di sniper, altre armi non lo fanno.
considera che spesso l'errore è correre e mirare, arrivi un attimo di secondo dopo e muori. puoi farlo solo se diventi bravo.
cmq gli unici perks utili sono neutralizzabonus, impatto devastante e cartucceria. gli altri lasciali stare..
aggiungimi a xfire se vuoi fare 2 spari così vediamo dov'è il problema:
killerita82
ma insiomma steady aim è una signora perk, corri e spari senza problemi e becca pure bene, specie su ami con un alto fire rate
Cmq per la gente che viene killata non dovete guardare solo il vostro ping, ma anche quello di ki vi killa, perchè se voi avete 90 e lui 10, sparerà per forza quasi un decimo di secondo prima di quello che vedete, e logicamente poi nel replay vedrete i suoi colpi partire prima di quello che avete visto live, ma è un discorso di rete, ed è ovvio che sia così, lui effettivamente fa tutto 80 ms prima se ha 80 ms in meno di ping rispetto a voi...
leggo:
11 FPs
87 cgms/frame
che cosa posso fare?
azz! per forza nn si gioca! con 11 fps a malapena vedi gli altri, sei già tutto tutto al minimo? se no prova. diversamente credo che con una config estrema tu possa arrivare a 30fps ma sicuramente non oltre. ci vogliono minimo minimo 50fps per giocare..che scheda video hai?
ma insiomma steady aim è una signora perk, corri e spari senza problemi e becca pure bene, specie su ami con un alto fire rate
io parlo di perks utili davvero e non "l'arma non si muove perchè così è più facile" oppuer "non faccio un rumore neanche se mi butto giù da un grattacielo e se corro per 45km". perks meno lamer insomma.
Cmq per la gente che viene killata non dovete guardare solo il vostro ping, ma anche quello di ki vi killa, perchè se voi avete 90 e lui 10, sparerà per forza quasi un decimo di secondo prima di quello che vedete, e logicamente poi nel replay vedrete i suoi colpi partire prima di quello che avete visto live, ma è un discorso di rete, ed è ovvio che sia così, lui effettivamente fa tutto 80 ms prima se ha 80 ms in meno di ping rispetto a voi...
non cambia così tanto avere 50ms di vantaggio, noi non siamo così veloci a ragire. poi ra 2 mostri di bravura magari si può notare qualcosa ma con 0,05 secondi di vantaggio ci fai poco..sono 11fps ch sono pochi
Alexanderdavice
03-03-2008, 17:20
azz! per forza nn si gioca! con 11 fps a malapena vedi gli altri, sei già tutto tutto al minimo? se no prova. diversamente credo che con una config estrema tu possa arrivare a 30fps ma sicuramente non oltre. ci vogliono minimo minimo 50fps per giocare..che scheda video hai?
..sono 11fps ch sono pochi
la scheda è una geforce go 7300 128 Mb TC, ma ho notato che il FPS ha un valore abbastanza altalenante, arriva anche a 24-25 e già la situazione cambia!
la cosa strana è che mi capita solo ultimamente, prima giocavo tranquillamente senza problemi! puo' essere un problema di rete? o di connessione?
ho fastweb 6Mb e gioco dal portatile in wireless, solo che , ripeto, giocando nelle stesse condizioni prima andava tutto bene..
grazie
la scheda è una geforce go 7300 128 Mb TC, ma ho notato che il FPS ha un valore abbastanza altalenante, arriva anche a 24-25 e già la situazione cambia!
la cosa strana è che mi capita solo ultimamente, prima giocavo tranquillamente senza problemi! puo' essere un problema di rete? o di connessione?
ho fastweb 6Mb e gioco dal portatile in wireless, solo che , ripeto, giocando nelle stesse condizioni prima andava tutto bene..
grazie
innanzitutto il wireless è un male! si gioca solo es esclusivamente wired. a partte quello la scheda è veramente al limite. cmq potresti provare a reinstallarlo e vedere cosa fa. io avevo un casino con gli fps e ho risolto creando un nuovo utente in windows, si era incasinato qualcosa di strano e facevo un cavolo di fps. mio fratello con lo stesso pc 0 problemi..
...controlla che nelle impostazioni di xfire, nella sezione "gioco", dopo il rilevamento automatico, il percorso di installazione che lui vede sia quello corretto.....se non lo è lo imposti manualmente. che so usi ? se è vista puo' essere un'altra cosa.
ho xp home edition originale...
dannyb78
03-03-2008, 18:41
grazie
24/25 FPS è ancora TROOOOOOOOPPPPOOO poco per giocare. Riduci al minimo AA e texture e vedi come si comporta. Riduci anche la risoluzione, con la 7300 non puoi pretendere di giocare oltre 1024*768
Alexanderdavice
03-03-2008, 19:10
24/25 FPS è ancora TROOOOOOOOPPPPOOO poco per giocare. Riduci al minimo AA e texture e vedi come si comporta. Riduci anche la risoluzione, con la 7300 non puoi pretendere di giocare oltre 1024*768
ascolta, ti ripeto che le impostazioni sono quelle minime(la risoluzione l'ho a 640 x480 ), ho abbassato adesso le texture ma non si alza l'FPS..
non mi spiego perchè è andato per un po' ed ora invece mi da problemi..
Obi 2 Kenobi
03-03-2008, 19:47
ascolta, ti ripeto che le impostazioni sono quelle minime(la risoluzione l'ho a 640 x480 ), ho abbassato adesso le texture ma non si alza l'FPS..
la prossima volta che compri un gioco, dovresti guardare SOLAMENTE i requisiti consigliati. I requisiti minimi si riferiscono al corretto funzionamento del Setup del gioco. Per giocare bene devi guardare, da adesso in poi, quelli consigliati.
Ciao
Alexanderdavice
03-03-2008, 20:25
la prossima volta che compri un gioco, dovresti guardare SOLAMENTE i requisiti consigliati. I requisiti minimi si riferiscono al corretto funzionamento del Setup del gioco. Per giocare bene devi guardare, da adesso in poi, quelli consigliati.
Ciao
il problema con il gioco online mi si è verificato solo di recente, ed ho appunto scritto qui data la stranezza di questa cosa..prima ho provato di nuovo e ogni tanto arrivava a 50, spero che la situazione migliori altrimenti sarebbe una bella seccatura..
grazie molte per l'aiuto ed i consigli
saluti
dannyb78
03-03-2008, 20:27
Come ti hanno già suggerito prova a reinstallare il gioco. Aggiungo di fare anche l'installazione delle directx alla fine del gioco e di reinstallare l'ultima versione dei drivers nvidia per la vga.
Che configurazione hai oltre alla 7300?
Alexanderdavice
03-03-2008, 20:33
Acer as5633:T5500, 2GB 667Mhz , HDD 160G..
dannyb78
03-03-2008, 20:42
un notebook. Ovviamente giochi con alimentazione di rete e non hai software di risparmio energetico attivi e/o impostati su massima durata batterie, vero?
Se è così leggi sul primo post come salvare i profili di gioco e reistalla cod da capo.
-andrea-
03-03-2008, 20:58
ragassi ho un problema video con cod4! ho provato ad aggiornare i driver video ma niente:cry:
vi posto uno screen x mostrarvi cio che mi appare!
http://aycu25.webshots.com/image/48024/2004879883532255888_rs.jpg
ragassi ho un problema video con cod4! ho provato ad aggiornare i driver video ma niente:cry:
c'è la neve :asd:
.ekjxurizeD!
03-03-2008, 22:53
hahaha quoto.. aggiorna i driver... col mostro di pc ke hai nn ci dovrebbero essere problemi di hardware :S
dai così è più carina la mappa :Prrr:
cmq con gli altri giochi tutto k?...nessun artefatto?...
Obi 2 Kenobi
04-03-2008, 11:36
nonostante sia uscita la patch 1.5, continuo a vedere numerosi bug.Oddio sono quasi tutti bug notevolmente piccoli e che non rovinano le partite on-line. Purtroppo ce ne uno, che è veramente grossolano. In pratica, se ci si posiziona vicino a un muro, si vedono spuntare fuori parti del corpo.
Mi sembra un bug piuttosto grave, constatando a che livelli siano arrivati i videogiochi.
In attesa della patch 1.6 :)
nonostante sia uscita la patch 1.5, continuo a vedere numerosi bug.Oddio sono quasi tutti bug notevolmente piccoli e che non rovinano le partite on-line. Purtroppo ce ne uno, che è veramente grossolano. In pratica, se ci si posiziona vicino a un muro, si vedono spuntare fuori parti del corpo.
Mi sembra un bug piuttosto grave, constatando a che livelli siano arrivati i videogiochi.
è una tattica utilizzata dall'activision per nn farti camperare :D
-andrea-
04-03-2008, 14:38
dai così è più carina la mappa :Prrr:
cmq con gli altri giochi tutto k?...nessun artefatto?...
tutto perfertto con crysis e altri giochi!
è UN PROBL TUO NON DE GIOCO..IO E ALTRI DEL MIO CLAN NON NOTIAMO QUESTO..:mbe:
Fabrizio1981
04-03-2008, 15:29
l ho notato anch'io anche se in rarissime occasioni
Lucifero81
04-03-2008, 16:38
sapete qualcosa di un editor per creare mappe su cod 4 ?
ombra666
04-03-2008, 17:18
VERAmente capita... in determinate posizioni, specialmente vicino a muri facilmente trapassabili
.ekjxurizeD!
04-03-2008, 17:29
succedeva anke in cod2... stavi dietro al muro nascosto xk hai sentito un nemico... e quello pum! entra salntando e sparando e ti killa.. tu pensi guarda ke cittone! poi guardi la killcam e t cadono le palle a terra
Perchè non ci hai mai fatto caso.
Accade e non così poi raramente... fucili, braccia e piedi che spuntano dai muri...
netbandit
04-03-2008, 18:01
Perchè non ci hai mai fatto caso.
Accade e non così poi raramente... fucili, braccia e piedi che spuntano dai muri...straquoto! sopratutto se uno striscia affianco un muro dall'altra parte spuntano le ginocchia e i gomiti se si gira esce pure il fucile:D :D ....il problema si verica xò non con tutti i muri!
Obi 2 Kenobi
04-03-2008, 18:19
straquoto! sopratutto se uno striscia affianco un muro dall'altra parte spuntano le ginocchia e i gomiti se si gira esce pure il fucile:D :D ....il problema si verica xò non con tutti i muri!
si ma in molte occasioni, in special modo in cerca e distruggi, è parecchio frustrante dato che i proiettili delle armi può trapassare un muro come se fosse formaggio -_-
netbandit
04-03-2008, 18:37
si ma in molte occasioni, in special modo in cerca e distruggi, è parecchio frustrante dato che i proiettili delle armi può trapassare un muro come se fosse formaggio -_-
già! ma basta staccarsi dal muro di poco...poi se uno ti killa cmq è questione di :ciapet: parecchie volte mi è capitato di sparare attraverso un muro dove credevo ci fosse qualcuno e di killare!
realalberto
05-03-2008, 09:45
Lo noto anch'io, in un gioco superbo come CoD4 una cosa del genere non dovrebbe accadere.
Rovina parte del gameplay.
Obi 2 Kenobi
05-03-2008, 11:45
già! ma basta staccarsi dal muro di poco...poi se uno ti killa cmq è questione di :ciapet: parecchie volte mi è capitato di sparare attraverso un muro dove credevo ci fosse qualcuno e di killare!
purtroppo non basta nemmeno quello...l'unica cosa che puoi fare è cercare di evitare di stare vicini ai muri. Oddio, io non reputo necessario attaccarsi a un muro, perchè alla fine equivarrebbe a camperare, ma nel caso fossi costretto a farlo mi segherei da solo e in alcune modalità non è particolarmente piacevole. ;)
BonOVoxX81
05-03-2008, 16:43
E' sempre stato un problema degli FPS :O
questo bug è presente in tutti i first person... basta giocare un po a counter strike, la serie battlefield, crysis e qualsiasi altro fps (ho messo quelli a cui ho giocato) per rendersi conto che stando vicino ad un muro spuntano o pezzi del corpo o una sottospece di ombra... quindi mi sa che siamo lontani dalla soluzione
Obi 2 Kenobi
05-03-2008, 19:16
e pensare che credevo che questi errori si fossero da tempo risolti, considerando a che livello sono arrivati i videogiochi. Che peccato :(
BonOVoxX81
05-03-2008, 20:50
e pensare che credevo che questi errori si fossero da tempo risolti, considerando a che livello sono arrivati i videogiochi. Che peccato :(
Le case produttrici pensano solo a sfornare grafiche sempre piu' pompate,non a risolvere i bug
Obi 2 Kenobi
05-03-2008, 21:49
purtroppo l'ho notato. :( :cry:
solo ieri sera mi sarà capitato di essere ucciso 5-6 volte perchè mi spuntavano i piedi tra vacant e backlot..
sarebbe bello fosse risolto ma la vedo improbabile..
non vorrei aver scoperto l'acqua calda
ma ho trovato un nuovo tracker per i server a mio avviso molto ma molto meglio di xfire
link (http://www.gametracker.com/)
non vorrei aver scoperto l'acqua calda
ma ho trovato un nuovo tracker per i server a mio avviso molto ma molto meglio di xfire
link (http://www.gametracker.com/)
hai scoperto l'acqua fredda :D
molto buono anche a mio avviso lo uso già da tempo ma non vede proprio tutto !
CIAU!
Obi 2 Kenobi
06-03-2008, 20:07
provo qua dato che nel thread di call of duty 1 non mi ha cagato nessuno.
h**p://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Marzo%202008/20080306094950
:eek:
provo qua dato che nel thread di call of duty 1 non mi ha cagato nessuno.
h**p://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Marzo%202008/20080306094950
:eek:
come dice il tipo all fine, staremo a vedere.... :D
secondo voi regà su un centrino 1,8ghz, 1gb di ram e radeon mobility 9700 da 128mb, riesco a farla girare?
solo multi no single!
ombra666
06-03-2008, 21:18
secondo voi regà su un centrino 1,8ghz, 1gb di ram e radeon mobility 9700 da 128mb, riesco a farla girare?
solo multi no single!
la vedo molto dura :(
girare potrebbe.... ma con un framerate ingiocabile
Superpelo
07-03-2008, 10:22
solo multi no single!
l'ho provato su tae confiig in 1024 tutto al minimo balla fra i 22 e 30 fps....
boston2058
07-03-2008, 12:56
Ciao a tutti ragazzi!
Vi invito a visitare il nostro forum
$t$ clan
http://shoothasheriff.forumfree.net/
accettiamo sfide per amichevoli e reclutiamo, ma anche se volete farvi quattro chiacchiere ;)
vi invito anche nel nostro server per farvi una partita in compagnia
no cheats no martirio niente noobbate
(trovate l'indirizzo sul forum)
per ora è hardcore sabotaggio,
tra poco diventerà hardcore, modded (stiamo decidendo che mod montare), con modalita a rotazione tra s&d, sabotage e hq
vi consiglio anche
http://www.maxclan.eu
nostri amici, anche loro hanno due server uno ranked e uno unranked moddati,
buon ping, sempre gente a posto anche li senza martirio & co
vi aspetto numerosi!!!!
EDIT:
i max hanno anche tante tante mappe nuove sui loro server, consigliatissimi ;)
noi siamo spesso li
per chi è interessato a contattarmi
xfire: 8oston
in game: Pulcinella $t$
ciauuuz!
MetalMassacre
07-03-2008, 16:18
Cercavo uno script da bindare ad un unico tasto per registrare demo in sequenza, visto che il semplice:
bind tasto "record filename"
va ogni volta a sovrascrivere la demo successiva alla precedente, poiche non vi è un incremento o variazione al nome della demo stesssa.
Avete trovato qualcosa in rete?
Purtroppo a parte i semplici bind, non conosco molto il linguaggio di scripting di cod4, dove posso trovare maggiorni info a riguardo se volessi farmelo?
ombra666
07-03-2008, 16:30
Cercavo uno script da bindare ad un unico tasto per registrare demo in sequenza, visto che il semplice:
bind tasto "record filename"
va ogni volta a sovrascrivere la demo successiva alla precedente, poiche non vi è un incremento o variazione al nome della demo stesssa.
Avete trovato qualcosa in rete?
Purtroppo a parte i semplici bind, non conosco molto il linguaggio di scripting di cod4, dove posso trovare maggiorni info a riguardo se volessi farmelo?
se tu mettessi solo /record?
certo, ti ritroveresti dei file nominati demo0000, demo0001... ma non dovrebbero sovrascriversi
MetalMassacre
07-03-2008, 16:46
se tu mettessi solo /record?
certo, ti ritroveresti dei file nominati demo0000, demo0001... ma non dovrebbero sovrascriversi
Si hai ragione, con il semplice:
bind tastodabindare "record"
le salva in sucessione, io avevo sbagliato in quanto avevo bindato anche un secondo paramentro come se fosse il nome del file del tipo:
bind tastodabindare "record demo" e ovviemente avendo fissato sempre quel nome file, si andavano a sovrascrivere! ..che programmatore fallito.. :D
Grazie.
Interceptor77
07-03-2008, 17:06
Ciao Ragazzi, domandona..... ho installato cod4 su vista 32 ... dove si trova la cartella con i salvataggi di gioco? ho lo stesso problema anche con altri giochi.... vista rispetto a xp nasconde le cartelle.....Qualcuno mi sa aiutare?
grazie
evilrikkuz
07-03-2008, 17:31
secondo voi meglio:
MP5 o AK47U?
AK47 o M4?
io mi trovo benissimo col ak47U è una bomba :D
secondo voi meglio:
MP5 o AK47U?
AK47 o M4?
io mi trovo benissimo col ak47U è una bomba :D
a me invece non piace :fagiano:
ombra666
07-03-2008, 17:44
ak47u, per il molto ravvicinato
mp5 per la breve distanza
ak47 potente ma impreciso, media distanza, preferito all'm4 che ho abbandonatyo da tempo
evilrikkuz
07-03-2008, 17:46
ak47u, per il molto ravvicinato
mp5 per la breve distanza
ak47 potente ma impreciso, media distanza, preferito all'm4 che ho abbandonatyo da tempo
solo io col l'ak47U sono un cechino anche sulla media distanza? :stordita:
ombra666
07-03-2008, 17:58
solo io col l'ak47U sono un cechino anche sulla media distanza? :stordita:
dipende cosa intendi per meda distanza :D
Albergoz
07-03-2008, 19:48
Ragazii...ho un problema immondo...quando mi collego a un server gioco bene per circa 2 minuti...poi mi diventa ingiocabile e pingo a 999...come è possibile? Premetto che ho combinato dei casini nell'installare punkbuster...nel senso che non lo avevo installato quando richiesto...ora l'ho installato ed aggiornato su cod 4...ma ho il dubbi che la causa del problema sia proprio lì...appena collegato pingo a 250...come gli altri...strana sta cosa...
ombra666
07-03-2008, 19:59
Ragazii...ho un problema immondo...quando mi collego a un server gioco bene per circa 2 minuti...poi mi diventa ingiocabile e pingo a 999...come è possibile? Premetto che ho combinato dei casini nell'installare punkbuster...nel senso che non lo avevo installato quando richiesto...ora l'ho installato ed aggiornato su cod 4...ma ho il dubbi che la causa del problema sia proprio lì...appena collegato pingo a 250...come gli altri...strana sta cosa...
appena collegato 250... o.O
è decisamente altino
Albergoz
07-03-2008, 20:39
appena collegato 250... o.O
è decisamente altino
No ma tutti su quel server pingano così...è perché é americano mi sa...mi trovo lì con dei miei amici...
ombra666
07-03-2008, 20:44
No ma tutti su quel server pingano così...è perché é americano mi sa...mi trovo lì con dei miei amici...
capito... ma trovare un server italiano no?? con 250 di ping è ingiocabile...
Obi 2 Kenobi
07-03-2008, 21:18
vanno bene anche server stranieri (germania,francia...). Però evita server americani,turchi o giapponesi ;), perchè se no è logico che fai 250 ping:rolleyes:
SSLazio83
08-03-2008, 11:47
xkè da sempre errore nel punkbuster?
big larry
08-03-2008, 12:42
Quand'è che buttano fuori delle mappe nuove multiplayer ?
Sarebbe ora , no?
Qualcuno ne sà qualcosa?
Quand'è che buttano fuori delle mappe nuove multiplayer ?
Sarebbe ora , no?
Qualcuno ne sà qualcosa?
Di mappe MP ce ne son già un centinaio in giro.... CLICCA (http://www.cod4maps.net/index.php)
BonOVoxX81
08-03-2008, 13:26
Di mappe MP ce ne son già un centinaio in giro.... CLICCA (http://www.cod4maps.net/index.php)
Si ma il 99% dei server si caga solo le mappe ufficiali,per quello ci sarebbe bisogno di un pack ufficiale...
Ci sono mappe non ufficiali belle?
capito... ma trovare un server italiano no?? con 250 di ping è ingiocabile...
quoto...:eek:
St. Jimmy
08-03-2008, 15:58
salve raga :D come accanito giocatore della serie CoD non ho potuto non sentire la mancanza di almeno un fucile in CoD4 :(
proprio per questo, ho creato una petizione su internet per vedere se non sono l'unico a pensarla così, così magari (mooolto magari) potremmo riavere almeno il kar98k ^^ firmante numerosi!
p.s. so benissimo che per il 99,99 % non mi/ci daranno ascolto, ma...cavoli, in fondo sta petizione è gratis, e tentar non nuoce ^^
http://www.petitiononline.com/k98kcod4/petition.html
gianfernando
08-03-2008, 16:26
Ciao raga, volevo chiedervi se qualcuno ha il mio stesso problema.
Non riesco ad aggiornare il punkbuster tramite pbsetup.exe
lo faccio partire come amministratore (ho vista 64 ultimate) e si blocca e non fa l'aggiornamento, ho aperto anche il firewall ma niente...
qualcuno mi sa aiutare?
ciao e grazie per la collaborazione
ragazzi io ho salvato la cartella che c'è in prima pagina per non perdere i gradi ma niente. Una volta reistallato il gioco e messa quella cartella i miei gradi sono azzerati!!! AIUTO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.