View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer
gioygiovy
25-10-2008, 12:22
mi spunta questo quando voglio creare un server con la lan (collegato con hamachi)
più precisamente mi spunta questo
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_nonshock' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_voice' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local2' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_ambient' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_hurt' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player1' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player2' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_music' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_musicnopause' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_mission' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_announcer' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_shellshock' in file 'shock/damage_mp.shock'
-----------------------------------
PunkBuster Server: 0 Aliases Written to pbalias.dat
PunkBuster Server: 0 Stat Records Written to pbstat.dat
PunkBuster Server: Preparing to Disable PB Server... (C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\pb\)
Hitch warning: 2453 msec frame time
25-10-2008, 12:41
dipende da come hai settato il tasto.
Penso funzioni solamente nel singleplayer comunque!
ciao!
falsissimo! funziona perfettamente anche in multy!
il tasto è lo stesso che usi per lanciarla... in modalita normale ti fa vedere la manina in hardcore invece non si vede un bel niente, ma cmq la puoi raccogliere
salve ragazzi! mi dite gentilmente qual'è il programma su cui ci sono più utenti per cod4? (es xfire/ase??). Grazie mille
Crystal Dragon
25-10-2008, 17:49
xfire di sicuro, per colpa del game browser pessimo del gioco XD
gioygiovy
25-10-2008, 23:36
mi spunta questo quando voglio creare un server con la lan (collegato con hamachi)
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_nonshock' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_musicnopause' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_announcer' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_shellshock' in file 'shock/damage_mp.shock'
PunkBuster Server: Preparing to Disable PB Server... (C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\pb\)
Crystal Dragon
26-10-2008, 00:53
nessun danno, solo vantaggi!
xfire di sicuro, per colpa del game browser pessimo del gioco XD
scusate ma non ho capito bene..... che vuol dire un contraddizione come "per colpa del game browser pessimo del gioco" e invece un pro come "xfire di sicuro", alla mia prima domanda?
scusate sarò ignorante ma non ho capito:D
gioygiovy
26-10-2008, 02:03
io ho lo stesso problema di gioygiovy quando vado a creare un server di cod2 mi da questo problema!!!!
mi potreste dare qualche dritta?
grazie in anticipo per la risposta
Crystal Dragon
26-10-2008, 09:03
scusate ma non ho capito bene..... che vuol dire un contraddizione come "per colpa del game browser pessimo del gioco" e invece un pro come "xfire di sicuro", alla mia prima domanda?
scusate sarò ignorante ma non ho capito:D
xfire è molto usato perchè il game browser di cod4 fa schifo (non puoi fare ricerche per nome, per nazione, non puoi scegliere la pass mentre entri su un server, ecc)
Megakirops
26-10-2008, 09:19
Buondì, sono alcuni giorni che non riesco ad accedere ai server, mi spiego meglio: quando avvio xfire e lancio il server compare la piccola image centrale di cod4, segue schermo nero e poi ritorna tutto a win. Se xfire è chiuso mi parte il multi, ma mi segnala che c'è un'errore che credo si riferisca a dei data che non trova. Nonostante l'errore subito dopo mi trovo nel menù principale di cod4, però il mio profilo è come se fosse resettato, cosa strana visto che uso il profiles vecchio che avevo salvato in caso si fosse presentato un problema del genere. Infine preciso di aver reinstallato il gioco e le patch varie volte ma niente da fare. Con le patch raggiungo versioni alquanto strane del gioco, dovrei trovarmi alla 1.7 ma a volte esce 1.5xxx 1.6xxx.
Scusate se insisto, ma ho veramente bisogno di una mano a capire quale sia il problema
MetalMassacre
26-10-2008, 11:24
Un saluto a Canapa.. :)
gioygiovy
26-10-2008, 11:51
:help:
ma solo io ho questo cavolo di problema?? :(
Un saluto a Canapa.. :)
:D
Ecco adesso ho capito.....:cool:
Pugaciov
26-10-2008, 23:08
Salve a tutti
Mi accingo a tornare ai giochi PC dopo anni di assenza e intendo ovviamente provare Call of Duty 4.
So che in multiplayer è giocatissimo, io però odio le impostazioni troppo arcade, già quando comprai Call of Duty 2 in single player lo trovai molto più facile del primo e lo vendetti dopo 24 ore esatte.
Detto ciò, sono rimasto appunto indietro e non so niente del multi di CoD4.
Mi sapete dire se esiste una modalità, un mod, qualcosa, che lo renda realistico, non dico come America's Army ma comunque il meno arcade possibile (morire con 1-2 colpi niente medkit ecc ecc)?
Grazie mille in anticipo.
Saluti
Crystal Dragon
26-10-2008, 23:27
Salve a tutti
Mi accingo a tornare ai giochi PC dopo anni di assenza e intendo ovviamente provare Call of Duty 4.
So che in multiplayer è giocatissimo, io però odio le impostazioni troppo arcade, già quando comprai Call of Duty 2 in single player lo trovai molto più facile del primo e lo vendetti dopo 24 ore esatte.
Detto ciò, sono rimasto appunto indietro e non so niente del multi di CoD4.
Mi sapete dire se esiste una modalità, un mod, qualcosa, che lo renda realistico, non dico come America's Army ma comunque il meno arcade possibile (morire con 1-2 colpi niente medkit ecc ecc)?
Saluti
bah, prova la modalità tattica, non si può correre sei costretto a star chinato e ci metti 16 dallo spawn al plant... cmq io cambierei gioco fossi in te :asd:
MetalMassacre
27-10-2008, 06:37
il meno arcade possibile (morire con 1-2 colpi niente medkit ecc ecc)?
Saluti
Bhe gia della modalita veterano saresti soddisfatto in quanto non serve un caricatore per killare, mentre di medikit, salvo mod, non ce ne sono (ma anche come nella modalita non veterano). Prova la demo se ci sono ancora server attivi, cosi ti fai un idea..Non credo che cmq tu faccia fatica a rivenderlo poi anche se con minima perdita.
O prova a chiderci se ci son altre particolarita che cerchi..vediamo se possiamo risponderti..
il Caccia
27-10-2008, 07:19
qualcuno puo' aiutarmi con le mappe? non riesco a far partire quelle custom neanche da console, qual'è la procudura a prova di scemo?
Ma il Thread ufficiale di call of duty 5: World at War non lo aprite ? :mc:
Ragazzi io vorrei vendere COD4, ma non ho capito bene, ho letto che ci sarebbero problemi col multiplayer per la persona a cui lo venderei....ma perchè?
C'è qualcuno che mi può spiegare la questione? :confused:
Ma il Thread ufficiale di call of duty 5: World at War non lo aprite ? :mc:
aspettiamo che esca...
Ragazzi io vorrei vendere COD4, ma non ho capito bene, ho letto che ci sarebbero problemi col multiplayer per la persona a cui lo venderei....ma perchè?
C'è qualcuno che mi può spiegare la questione? :confused:
I possibili problemi potrebbero derivare da:
- sei stato bannato per cheat e quindi la tua key è inutilizzabile
- continui a giocarci (per il multi non serve il dvd) pure tu e avrete la solita key in due con tutti i problemi annessi.
se non hai fatto danni in giro non ci dovrebbero essere problemi.
I possibili problemi potrebbero derivare da:
- sei stato bannato per cheat e quindi la tua key è inutilizzabile
- continui a giocarci (per il multi non serve il dvd) pure tu e avrete la solita key in due con tutti i problemi annessi.
se non hai fatto danni in giro non ci dovrebbero essere problemi.
No, nè bannato, nè danni (:D) nè (ovviamente) ho intenzione più di giocarci.
Quindi basta semplicemente disinstallare come gli altri giochi. :O
Ma perchè su alcuni 3d ho letto di gente che chiedeva se la key era già stata utilizzata in multi e, in caso di risposta affermativa, consigliava al venditore di cancellare la propria registrazione/profilo per poter vendere il gioco? :mbe:
No, nè bannato, nè danni (:D) nè (ovviamente) ho intenzione più di giocarci.
Quindi basta semplicemente disinstallare come gli altri giochi. :O
Ma perchè su alcuni 3d ho letto di gente che chiedeva se la key era già stata utilizzata in multi e, in caso di risposta affermativa, consigliava al venditore di cancellare la propria registrazione/profilo per poter vendere il gioco? :mbe:
Dimenticavo... altro problema potrebbe esserci se hai registrato la tua guid nelle varie leghe tipo ESL, CB etc...
Non sò quali problemi ci siano però.....:D :D
Crystal Dragon
28-10-2008, 14:13
il problema è che la guid una volta registrata a un giocatore non si può nè togliere nè dare ad un altro giocatore, quindi se volesse giocare non potrebbe
MetalMassacre
28-10-2008, 16:56
il problema è che la guid una volta registrata a un giocatore non si può nè togliere nè dare ad un altro giocatore, quindi se volesse giocare non potrebbe
se volesse anch'egli partecipare a quelle competizioni..
Crystal Dragon
28-10-2008, 18:43
si era sottinteso :D
Ciao a tutti.. Io ho yn problema quando gioco online... Quando mi connetto ad un server per una frazione di secondo mi appare la scritta "ERRORE SINCRONIZZAZIONE IMPOSTAZIONI DI GIOCO" poi avvio la partita ed è tutto un po'scattoso, inoltre non mi appaiono sullo schermo: Il mirino a centro schermo (non quello dell'arma), il contatore delle munizioni, tutte le informazioni di gioco e la mappa. Quest'ultima però compare quando qualcuno della mia squadra attiva l'UAV. Qualcuno sa come aiutarmi? Mai sentito parlare di questo problema? Ho fatto una ricerca sia con Google che all'interno del forum ma non ho trovato nulla..
biggy866
30-10-2008, 14:05
per ki ha cod 5 beta entrate nel server COLEMAN HARDCORE server hardcore quindi uccsioni veloci e si gioca in modalità cerca e distruggi, (solo per appassionati)
Ciao a tutti.. Io ho yn problema quando gioco online... Quando mi connetto ad un server per una frazione di secondo mi appare la scritta "ERRORE SINCRONIZZAZIONE IMPOSTAZIONI DI GIOCO" poi avvio la partita ed è tutto un po'scattoso, inoltre non mi appaiono sullo schermo: Il mirino a centro schermo (non quello dell'arma), il contatore delle munizioni, tutte le informazioni di gioco e la mappa. Quest'ultima però compare quando qualcuno della mia squadra attiva l'UAV. Qualcuno sa come aiutarmi? Mai sentito parlare di questo problema? Ho fatto una ricerca sia con Google che all'interno del forum ma non ho trovato nulla..
Perchè stai giocando in modalità hardcore, senza mirino, radar e informazioni sulla mappa :D
Ok... Buono a sapersi.... Grazie!!!
Crystal Dragon
30-10-2008, 17:45
per ki ha cod 5 beta entrate nel server COLEMAN HARDCORE server hardcore quindi uccsioni veloci e si gioca in modalità cerca e distruggi, (solo per appassionati)
già la beta fa cagare di suo, mi immagino hc :asd:
Crystal Dragon
30-10-2008, 17:47
il problema è nei server in cui vai, qualcuno ha messo per sbaglio la modalità hc, non disperare entra nel game browser e leva la modalità veterano con i filtri, e poi nessun problema! :asd:
biggy866
31-10-2008, 19:17
avete ragione, sto call of duty world at war Versione BETA fa skifo al caxxo... nemmeno 2 giorni e già nn funziona più da problemi per entrare nel gioco ke skifo veramente!!!!! aspetto il 14 novembre ke esce direttamente il gioco completo.... ke delusione però :(
Crystal Dragon
31-10-2008, 19:39
dovevate aspettarvelo perchè è di treyarch e non di infinity ward; voi non lo so se sapete ma infinity ward sta già facendo cod6, questo titolo serve solo come mezzo per guadagnare qualcosa tra cod4 e cod6 e non lasciare i giocatori sempre sullo stesso gioco, e si sapeva già che avrebbe fatto schifo al cazzo come cod3 XD
già la beta fa cagare di suo, mi immagino hc :asd:
quotone scientifico.
Beh calma... dici che questo fa schifo come cod3... io non posso dirlo!
Hai mai provato cod3 su PC?
O la Treyarch ha avuto la splendida idea di farlo solo per console?
Beh allora con me hanno chiuso.
La beta è la dimostrazione della loro incapacità anche nel copiare un motore già esistente.
Ora il gameplay è notevolmente peggiorato e siamo ai limiti delle possibilità multiplayer... poi fate come volete... se volete dare altri soldi alla treyarch perchè sviluppi altra roba del genere...
Crystal Dragon
31-10-2008, 20:26
il problema non è nel gioco, ma in chi l'ha fatto; te fai cantare la stessa canzone a 2 cantanti uno + bravo dell'altro, quello meno bravo continuerà a cantarla peggio di quello più bravo, non ci puoi far nulla... quindi l'unico motivo per il quale l'activision lascia sti progetti a treyarch è perchè infinity ha bisogno di tempo e soldi per lavorare e i giocatori non sempre hanno voglia di aspettare...
si certo.
Un'azione di mercato come mooolte altre.
L'importante è non comprarlo.
Per il resto attenderemo con ansia il 6 giocando al 2 e al 4 senza rimpianti
Crystal Dragon
31-10-2008, 21:41
io magari lo compro anche, 15-16€ non son tanti :p
si magari esce con le riviste... tipo Giochi per il mio PC.
lol:D
salve ragazzi, ho appena rimontato il pc di mio fratello con una 8800gts , tutto ok , solo che dopo installato cod4 e cod5 i menu di questi rispettivi giochi dopo qualche secondo si vedono male, i caratteri delle scritte scompaiono e riappaiono velocemente, creando fastidio , sono riuscito a fare uno screen :
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081105130100_errorecod4.JPG
per fortuna quando sono in game , tutto perfetto , nessun problema! qualcuno sa dirmi che cosa succede??? devo reinstallare i game ? aiuto!!!
ah, i driver sono i 180.43 su xp 32bit
theitalianjob
05-11-2008, 14:59
Problema:appena installato cod4,dopo circa 1 min che sto su qualsiasi server il Punkbuster mi chicca dicendomi che ha un problema con il punkbuster B.Premettendo che non citto e che ho il gioco originale,quali sono le soluzioni del mio problema?
:(
Ecco l'img dell'errore
http://img132.imageshack.us/img132/589/cod4errorqy0.jpg (http://imageshack.us)
Ah,il Punkbuster è aggiornato
ombra666
05-11-2008, 16:34
firewall blocca pb, o roba cosi. hai pbB avviato nel task manager?
theitalianjob
05-11-2008, 16:57
No,solo il processo A del punkbuster.Come attivare il B? :doh:
Se può interessare ho come router un netgear,windows vista ultimate 64 bit,e del firewall oltre quello di windows c'è anche quello di kaspersky 2009.
Alek87came
05-11-2008, 20:02
Scusate io ho un problema con alcuni server tedeschi quando abilito il punkbuster e mi connetto mi carico la mappa e vengo bannato pwerchè è abilitato (quando ho disabilitato il punkbuster mi da il solito problema dicendomi che mi serve)
Cosa posso fare?
SgAndrea
05-11-2008, 23:53
Problema:appena installato cod4,dopo circa 1 min che sto su qualsiasi server il Punkbuster mi chicca dicendomi che ha un problema con il punkbuster B.Premettendo che non citto e che ho il gioco originale,quali sono le soluzioni del mio problema?
:(
Ecco l'img dell'errore
http://img132.imageshack.us/img132/589/cod4errorqy0.jpg (http://imageshack.us)
Ah,il Punkbuster è aggiornato
Basta che lo aggiorni con il PBSETUP.exe .....
Ragazzi una domanda .....con la mia conf......ris 1680x1080 tutta la grafica al massimo...possibile che mi vada a 120 fps al secondo quando va bene? (xp sp3 e 180.43 beta come driver..)
XFIRE -> sgandrea ....... HARDCORE RULE!
Mastermind01
06-11-2008, 11:34
Ciao tutti
Ho installato cod4 sull hd esterno, ho dovuto formatta il disco c dove ho xp; io credevo che i salvataggi della carriera mp mi rimaneva uguale visto che e installato sull hd esterno ma nn e cosi, come posso fare per riavere la mia carriera?
Mastermind01
06-11-2008, 11:51
Io ho la cartella players che contiene la cartella profiles(che ne contiene altre) e forse questa cartella che contiene la carriera mp?
Io ho la cartella players che contiene la cartella profiles(che ne contiene altre) e forse questa cartella che contiene la carriera mp?
il profilo e' salvato nella cartella
c:programmi/activision/callofduty4/profile
questo in caso di installazione " normale "
nel tuo caso penso che sia stata salvata nell'hard disk
esterno dove hai effettuato l'installazione
Mastermind01
06-11-2008, 13:43
Ce qualcuno che mi puo aiutare?
lothlorien
08-11-2008, 17:35
raga aiuto....stavo giocando su un server originale e come al solito mi cade la connessione.quando il modem si riallinea faccio reconnect e mi dice impossibile entrare codice di gioco già in uso..
come posso risolvere? ripeto che io ho il gioco originale registrato anche su esl..
raga aiuto....stavo giocando su un server originale e come al solito mi cade la connessione.quando il modem si riallinea faccio reconnect e mi dice impossibile entrare codice di gioco già in uso..
come posso risolvere? ripeto che io ho il gioco originale registrato anche su esl..
Tranquillo è una cosa regolare ..... riprova dopo 10/15 minuti e vedi che rigiochi normalmente.
Ilfresatore
10-11-2008, 13:21
Salve, ieri per la prima volta ho giocato in lan con un amico, a riguardo volevo chiedervi: c'è la possibilità di combattere conto il pc ed essere alleato con il mio amico , oppure crearsi una squadra per ciascuno con i compagni gestiti dal pc; perchè a mio parere in 2 giocatori il multiplayer è un pò noiso.
Grazie.
Crystal Dragon
10-11-2008, 19:51
Salve, ieri per la prima volta ho giocato in lan con un amico, a riguardo volevo chiedervi: c'è la possibilità di combattere conto il pc ed essere alleato con il mio amico , oppure crearsi una squadra per ciascuno con i compagni gestiti dal pc; perchè a mio parere in 2 giocatori il multiplayer è un pò noiso.
Grazie.
compra cod5 che c'è la campagna coop
Bullet Time
13-11-2008, 19:28
Scusate ragazzi sapete dirmi come posso stabilizzare il mio ping?
Quando gioco non ho rallentamenti,ma se guardo il mio ping và da 90 a 200 e viceversa in poco tempo.
Helpatemi!
Garzie
Crystal Dragon
13-11-2008, 19:33
Scusate ragazzi sapete dirmi come posso stabilizzare il mio ping?
Quando gioco non ho rallentamenti,ma se guardo il mio ping và da 90 a 200 e viceversa in poco tempo.
Helpatemi!
Garzie
chiudi tutti i programmi che fotton banda (emule, torrent, msn) e se non cambia nulla, cambia connessione!
Zilloboch
15-11-2008, 16:04
ragazzi scusate la domanda...come faccio ad aggiornare il punkbuster? :D
Crystal Dragon
15-11-2008, 16:11
www.evenbalance.com
più precisamente:
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
Zilloboch
15-11-2008, 16:16
www.evenbalance.com
più precisamente:
grazie 1000! molto gentile
Basta che lo aggiorni con il PBSETUP.exe .....
Ragazzi una domanda .....con la mia conf......ris 1680x1080 tutta la grafica al massimo...possibile che mi vada a 120 fps al secondo quando va bene? (xp sp3 e 180.43 beta come driver..)
XFIRE -> sgandrea Nick: |AnDr34z| ....... HARDCORE RULE!
si è normale, io con la 4870 in firma sto a 150 fissi
una volta mi hanno kickato da un server xk ho toccato i 1000fps.. :asd:
ombra666
15-11-2008, 20:16
cfg lowww rulezz :asd:
stralol :D
Crystal Dragon
15-11-2008, 23:53
HARDCORE RULE!
:muro:
cfg lowww rulezz :asd:
no no, la mia schedozza e dettagli quasi bassi..no cfg..:asd:
frinaldi
16-11-2008, 09:29
Ciao ragazzi....avrei un problema col punkbuster
provo a giocare e dopo pochi secondi dalla connessione al server vengo kickato col messaggio "pb init failure"
in effetti se vado in gestione processi, i tipici pnkbstrA e pnkbstrB.exe nn sono attivi.....ho reinstallato il gioco proprio stamattina e nn riesco a trovare una soluzione
grazie e ciao a tutti
ombra666
16-11-2008, 10:40
no no, la mia schedozza e dettagli quasi bassi..no cfg..:asd:
vabbe [ normale sto gioco e ultrascalabile, con la x1900xt da 256 ne facevo quasi 250 di media figuriamoci con una hd4x2 :asd:
vabbe [ normale sto gioco e ultrascalabile, con la x1900xt da 256 ne facevo quasi 250 di media figuriamoci con una hd4x2 :asd:
si ma a che res? Io con una 7900 arrivo a 125 fissi a 1280 tutto al minimo e cfg tek9...
Ciao a tutti,
Forse la risposta alla mia domanda è già stata scritta qui da qualche parte, ma ho letto decine di pagine, poi mi sono accorto che erano 300 in tutto, e ho deciso di scrivere...
Io vorrei semplicemente giocare a Call Of Duty 4 in multiplayer in Lan. Si può fare?
In teoria, ciò che vorrei, è giocare attraverso un server privato con altri miei amici, attraverso una rete privata creata con hamachi.
Ma ho visto che la creazione di un server dedicato non funziona. Ho letto in questo post che c'era un altro ragazzo che cercava di fare una cosa simile. Lui mi pare che abbia creato un server non dedicato, e qualcuno gli ha risposto che i suoi amici, per collegarsi a lui, dovevano semplicemente "scrivere il suo indirizzo IP".... Ma non capisco dove devono scriverlo.
Cioè, sia io, che faccio da server, sia i miei amici, devono lanciare il gioco in modalità multiplayer, giusto? Poi io faccio "avvia nuovo server" e i miei amici "partecia alla partita"... Ma qui non c'è nessun tasto che ti permetta di ricercare un server particolare attraverso l'IP. Come dobbiamo fare?
Chiedo già scusa se la domanda era già stata posta...
Grazie per l'aiuto
ombra666
16-11-2008, 14:21
si ma a che res? Io con una 7900 arrivo a 125 fissi a 1280 tutto al minimo e cfg tek9...
ovviamennte anche io a 1280, con tutti i dettagli su low (niente cfg) solo che tra spari etc alla fine li tenevo a 125, anche se di media fissi ne facevo sui 190-180. con varie cfg arrivavo a passare i 200 ma per la storia che o ne fai 250 e via o altrimenti sono meglio i 125 ho tenuto i 125 :D
Crystal Dragon
16-11-2008, 14:36
Ciao a tutti,
Forse la risposta alla mia domanda è già stata scritta qui da qualche parte, ma ho letto decine di pagine, poi mi sono accorto che erano 300 in tutto, e ho deciso di scrivere...
Io vorrei semplicemente giocare a Call Of Duty 4 in multiplayer in Lan. Si può fare?
In teoria, ciò che vorrei, è giocare attraverso un server privato con altri miei amici, attraverso una rete privata creata con hamachi.
Ma ho visto che la creazione di un server dedicato non funziona. Ho letto in questo post che c'era un altro ragazzo che cercava di fare una cosa simile. Lui mi pare che abbia creato un server non dedicato, e qualcuno gli ha risposto che i suoi amici, per collegarsi a lui, dovevano semplicemente "scrivere il suo indirizzo IP".... Ma non capisco dove devono scriverlo.
Cioè, sia io, che faccio da server, sia i miei amici, devono lanciare il gioco in modalità multiplayer, giusto? Poi io faccio "avvia nuovo server" e i miei amici "partecia alla partita"... Ma qui non c'è nessun tasto che ti permetta di ricercare un server particolare attraverso l'IP. Come dobbiamo fare?
Chiedo già scusa se la domanda era già stata posta...
Grazie per l'aiuto
prova a farli joinare da xfire, oppure più semplicemente nel menù principale una volta avviato il multigiocatore aprire la console e scrivere connect seguito dal tuo ip e battere invio
Ma come si avvia la console? Non vedo nessun tasto per avviarla dal menu principale a dire il vero... :(
franksisca
16-11-2008, 15:34
di solito è il backslash (quello a sinistra dell'1)....quetso ---> \
se non si attiva vedi nelle opzioni è abilitata la console.
ovviamennte anche io a 1280, con tutti i dettagli su low (niente cfg) solo che tra spari etc alla fine li tenevo a 125, anche se di media fissi ne facevo sui 190-180. con varie cfg arrivavo a passare i 200 ma per la storia che o ne fai 250 e via o altrimenti sono meglio i 125 ho tenuto i 125 :D
ma è così potente la x1900 in confronto alla 7900?:eek:
franksisca
22-11-2008, 21:38
ragazzi....dove recupero il mio seriale?
nel senso...se malauguratamente dvessi perdere il "libretto", posso recuperarlo???
no perchè sto pensando di formattare....e non trovo il cd:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Jackskellington
22-11-2008, 23:00
nel registro hlm/ software /activision
franksisca
22-11-2008, 23:44
thanks
ombra666
23-11-2008, 11:01
ma è così potente la x1900 in confronto alla 7900?:eek:
non ne ho idea :stordita:
franksisca
23-11-2008, 11:10
non ne ho idea :stordita:
dipende dai modelli.....in media era leggermente migliore....tipo 4870/gtx260
ombra666
23-11-2008, 11:15
dipende dai modelli.....in media era leggermente migliore....tipo 4870/gtx260
che va di piu la 260 ora :asd:
si ma un conto è leggermente migliore... un conto è fare 125 quasi fissi con una scheda cloccata contro i 250 dell'altra a default :eek:
PS anche provando varie cfg tek9 modificando solamente la res a 1280... incredibile... :(
franksisca
23-11-2008, 15:10
io avevo la 1900xtx e ne facevo 250 "fissi", ovvero solo in rare occasioni andava sotto i 200....
ombra non fare il nappo....la 4870 va nettamente meglio della gt260 a 1650x1080, risoluzione che uso io....lasciando stare i forum/siti che una settimana dicono na cosa e la settimana dopo ritrattano "miracolosamente"
Max Ichnusa
23-11-2008, 19:20
ciao a tutti sono nuovo!!
mi sono affacciato solo da ieri al gioco on line quindi scusatemi per l'incopetenza...
son riuscito a far partire il gioco via LAN con hamachi e ho giocherellato in qualche server straniero, ora vorrei sapere il nome di qualche server italiano di hamachi, orari, tipo di partite svolte ecc...
immagino ne abbiate già parlato ma trovo poco pratico leggermi 300 e passa pagine di discussione.. :eek:
curiosità... come si scrivono messaggi durante il gioco agli altri giocatori?
ciao ancora e grazie!!
ciao a tutti sono nuovo!!
mi sono affacciato solo da ieri al gioco on line quindi scusatemi per l'incopetenza...
son riuscito a far partire il gioco via LAN con hamachi e ho giocherellato in qualche server straniero, ora vorrei sapere il nome di qualche server italiano di hamachi, orari, tipo di partite svolte ecc...
immagino ne abbiate già parlato ma trovo poco pratico leggermi 300 e passa pagine di discussione.. :eek:
curiosità... come si scrivono messaggi durante il gioco agli altri giocatori?
ciao ancora e grazie!!
pigi T e scrivi a tutti. Pigi Y e scrivi alla squadra.
Domanda: PERCHE' HAMACHI?
Usa Xfire o ASE per cercare i servers e joina da li. Lascia stare hamachi e vedrai che il gioco ti ringrazierà!
ciauz
Max Ichnusa
23-11-2008, 20:30
boh.. ripeto sono nuovo al multiplayer... mi hanno consigliato hamachi...
dipende dal fatto che il mio gioco... emh... non è prorio origin.? :D
posso usare cmq gli altri due software?
diciamo che non si dovrebbe parlare di giochi non originali sul forum.
Compralo poi usa Xfire e ASe per vedere i server e unirti a loro.
ciao
Max Ichnusa
23-11-2008, 21:00
si certo grazie comprerò l'originale ora che ho visto che il gioco gira bene nel mio sistema... :cool:
franksisca
24-11-2008, 10:48
si certo grazie comprerò l'originale ora che ho visto che il gioco gira bene nel mio sistema... :cool:
soprattutto perchè è un gioco che merita....e comunque online trovi anche "solo" i seriali..
Crystal Dragon
24-11-2008, 14:07
soprattutto perchè è un gioco che merita....e comunque online trovi anche "solo" i seriali..
ormai sono difficili da trovare, manco io ne ho + da vendere! fottuto codwaw
Max Ichnusa
24-11-2008, 15:05
cmq... finchè non mi organizzo diversamente.. nessuno che gioca con hamachi...? nessuna dritta di lista server-lan valida perchè io sto faticando moltissimo a trovare altri players...
ciao a tutti!
Ho da qualche giorno acquistato questa scheda: HD 3650 512 mb ddr2 AGP per aggiornare il mio hardware, senza spendere eccessivamente, anche per forze di causa maggiore, visto che la mia amata ati radeon 9600 si è presa il suo meritato riposo dopo 5 anni di onorato servizio!
Veniamo al dunque:monto la mia nuova scheda, installo i driver che sono nel cd e poi scopro che ci sono gli hotfix.. installo gli 8.10. Ovviamente, prima di tutto ciò, l'hdd era formattato, poichè appena comprato!
A questo punto installo il mio caro Call of Duty 4, faccio mettere le impostazioni ottimali consigliate, entro nel multiplayer ed appena parte la barra per caricare il server, mi da "errore directx".
Disinstallo tutto, gioco e driver, e reinstallo solo gli hotfix..poi reinstallo call of duty 4 e, nonostante l'avessi già installata, reinstallo anche la directx 9, ma mi da ancora lo stesso problema.
Praticamente non posso fare uno screen perchè quando avviene l'errore (nel momento in cui sta caricando la mappa di un qualsiasi server) si blocca.. premendo il tasto col simbolo di windows riesco a vedere sulla barra che di fianco a CoD4 c'è un'altra finestra con scritto "Errore Directx". Se riesco, chiudo questa finestra col tasto dx e poi chiudi, oppure devo riavviare il pc..
Ho installato anche gli ultimi driver della scheda madre!
Ho le ultime DX9.0c aggiornate a novembre e ovviamente CoD4 all'ultima versione 1.7.568.
HARDWARE
* Intel Pentium 4 2.8 Ghz
* MB: asus p4v800-x
* RAM: 1,5 Gb ddr 400 Mhz
* HD 3650 512 mb ddr2 AGP
* HDD: n° 1 seagate barracuda 320 gb sata
* alimentatore: ATX 12V 400W
* dissipazione con relative ventoline
* windows xp sp3
Spero di riuscire a trovare una soluzione al più presto.. grazie a tutti in anticipo per le risposte, soprattutto quelle che mi aiuteranno a risolvere il problema!
ps: ho provato a reinstallare cod2 e funziona, sia con directx7 che con directx9!
Ho reinstallato anche GRID che con la mia vecchia scheda non andava poichè non supportava Shader Pixel 3.0, mentre ora va! Ma perchè solo call of duty 4 non funzionaaaaaaaaaaa??
ragà nessuno sa come togliere se nn tutta almeno in parte l'erba con rivatuner?
:eek: :eek: :eek: vuoi togliere l'erba ingame con rivatuner?
ma se nn sai nemmeno di cosa stò parlando xkè devi spammare :eek: :eek:
ah ma sei il mio fornitore degli Zalman :D
boh mi faceva ridere l'idea di togliere l'erba con riva tuner....
Fine OT lol :sofico:
ah ma sei il mio fornitore degli Zalman :D
boh mi faceva ridere l'idea di togliere l'erba con riva tuner....
Fine OT lol :sofico:
sisi io in persona :O
In pratica non equivarrebbe a cittare?
Sapevo che tramite i driver della scheda video si poteva rendere "trasparenti" i muri... non sò se sia vero..... però farebbe schifo. E non il gioco... farebbe schifo trovare sotterfugi per cose che si equivalgono ai cheat.
veramente stò parlando del single :O se a te piace giocare in multy con le lamerate nn è colpa mia
veramente stò parlando del single :O se a te piace giocare in multy con le lamerate nn è colpa mia
E chi ha detto ciò?
Non mettere in bocca cose non dette per favore.
L'unico che cerca di "barare" con rivatuner sei te..... che poi lo faccia nel single è un' altro paio di maniche.... però penso che se levi la grafica del single cosa rimane?
P.S. sei nel 3d del multiplayer... :sofico:
E chi ha detto ciò?
Non mettere in bocca cose non dette per favore.
L'unico che cerca di "barare" con rivatuner sei te..... che poi lo faccia nel single è un' altro paio di maniche.... però penso che se levi la grafica del single cosa rimane?
P.S. sei nel 3d del multiplayer... :sofico:
da ciò si deduce che è 1 perdita di tempo chiedere qui xkè vi immischiate tutti senza sapere di cosa parlo fate finta che nn abbia chiesto niente :O
da ciò si deduce che è 1 perdita di tempo chiedere qui xkè vi immischiate tutti senza sapere di cosa parlo fate finta che nn abbia chiesto niente :O
:cincin:
Allora spiegaci a cosa ti serve togliere l'erba....
ombra666
28-11-2008, 20:00
andiamo dai, è ovvio che ce la siamo data a cosa serve togliere l'erba. va che al mondo mica ci sono solo i niubbi oltre a te ;)
dai che siamo curiosi! :D
nn credo si possa cmq credo tu lo voglia fare x vedere meglio i cecchini distesi..:sofico: :asd:
se cecchino = campersempresdraiatodietrouncespuglioalto25metrichetiownaognivoltachepassidili
ok!
Però dipende sempre dove giochi... in singleplayer non ci sono tanti cecchini che camperano in modo allucinante... o almeno non che io mi ricorda :D
bender0101
01-12-2008, 13:33
ragazzi ho un problema di lag quando gioco online.
ho spostato il pc e per non tenere fili in mezzo alla stanza adesso sono collegato in wireless al router.
adesso mentre gioco molto spesso, pure troppo, non fa altro che apparire la scritta CONNESSIONE INTERROTTA con tutto quello che ne consegue :(
c'è qualche parametro da settare in maniera giusta oppure non c'è niente da fare?
ovviamente quando ero collegato con il cavo era tutto ok
Crystal Dragon
01-12-2008, 14:00
ragazzi ho un problema di lag quando gioco online.
ho spostato il pc e per non tenere fili in mezzo alla stanza adesso sono collegato in wireless al router.
adesso mentre gioco molto spesso, pure troppo, non fa altro che apparire la scritta CONNESSIONE INTERROTTA con tutto quello che ne consegue :(
c'è qualche parametro da settare in maniera giusta oppure non c'è niente da fare?
ovviamente quando ero collegato con il cavo era tutto ok
il wireless ammazza il netgaming :asd:
bender0101
01-12-2008, 14:44
un commento un po più utile? :ciapet:
lo so che il wireless non è il massimo per giocare online
ma credo sia un problema di qualche parametro perchè lagga veramente tanto durante una partita
dannyb78
03-12-2008, 09:37
fuori dal gaming la connessione è costante?
cioè se da prompt di dos fai ping <ip router> -t il tempo è costante? e se pinghi con un pacchetto molto pesante che succede?
bender0101
03-12-2008, 14:41
la connessione è ok, anche quando sono collegato con il cavo nessun problema.
ho pure fatto lo speedtest e va bene per una 7 mega. anche il ping in gioco è uguale a quando gioco con il cavo. solo in multy mi da problemi di lag soprattutto nelle killcam e quando ci sono molto utenti.
vabbè, vorrà dire che mi organizzerò per tornare al cavo :)
torna via cavo che non risolverai mai col wifi e' sempre cosi'...
JacoponeDaTodi
03-12-2008, 19:02
...non posso che quotare
ma credo sia un problema di qualche parametro perchè lagga veramente tanto durante una partita
...cmq anche io sto temporaneamente giocando via wireless in attesa mi riattivino l'ADSL. Per esperienza ti dico che varia parecchio da server a server e un po anche per il dettaglio grafico. (cmq è possibile giocare sufficentemente bene, se nn si conta qualche disconnessione e cali di linea)
Io chiederei anche nella sezione networking - wireless del forum consigli piu specifici. Cmq te che puoi vai di cavo ethernet... magari lo attacchi solo quando fai lunghe sessioni di gioco :cincin:
dannyb78
05-12-2008, 16:48
la connessione è ok, anche quando sono collegato con il cavo nessun problema.
ho pure fatto lo speedtest e va bene per una 7 mega. anche il ping in gioco è uguale a quando gioco con il cavo. solo in multy mi da problemi di lag soprattutto nelle killcam e quando ci sono molto utenti.
vabbè, vorrà dire che mi organizzerò per tornare al cavo :)
infatti ti ho detto di pingare il router per vedere se la connessione da pc a router è stabile, non quella da router a gameserver che considero stabile per default anche se purtroppo spesso non è così.
bender0101
05-12-2008, 19:00
infatti ti ho detto di pingare il router per vedere se la connessione da pc a router è stabile, non quella da router a gameserver che considero stabile per default anche se purtroppo spesso non è così.
ops, avevo capito male
appena posso provo ;)
edit:
appena provato e mi da sempre 1ms
Zilloboch
06-12-2008, 23:30
ciao ragazzi...ho una domanda da super niubbo per voi :eek: :eek:
mi piacerebbe creare un server per giocare tra amici ( tramite affitto server ovviamente) solo che non ho la più pallida idea di come un server debba essere settato o controllato.é un cosa alla portata di tutti o solo con certe conoscenza si può fare?
ripeto che la domanada è degna di utonto ma in materia sono super disinformato!
grazie a chiunque mi risponda.
Salve raga.
Ieri per la prima volta ho provato il multy. Beh che dire, proprio niente male.
L'unica cosa che ho trovato insopportabile (e di cui imho si poteva tranquillamente fare a meno) sono le incursioni degli elicotteri e dei bombardieri. Lo so, ne avrete parlato ormai 1.000.000 di volte, era solo per ribadire il concetto....:stordita:
franksisca
07-12-2008, 11:42
Salve raga.
Ieri per la prima volta ho provato il multy. Beh che dire, proprio niente male.
L'unica cosa che ho trovato insopportabile (e di cui imho si poteva tranquillamente fare a meno) sono le incursioni degli elicotteri e dei bombardieri. Lo so, ne avrete parlato ormai 1.000.000 di volte, era solo per ribadire il concetto....:stordita:
gioca in server promod e non avrai questo problema...si vivrà meglio il gioco ;)
Cool Black
07-12-2008, 13:52
Scusate la domanda da paracarro ma... cod4 ci va sul vista 64 ? :stordita:
gioca in server promod e non avrai questo problema...si vivrà meglio il gioco ;)
Qualche nome??
franksisca
07-12-2008, 16:03
questo è del mio clan:
194.116.82.22:28010
imBoGaMeRs
ovviamente ne esistono altri, tipo cod4.it, amw, elikts....io frequento principalmente il nostro (ovviamente) e quello dei cod4....naturalmente sono S&D (gioco solo quello).
per i tdm (raramente) uso quelli degli esuba, cubesports e inferno, ma non ho gli ip qui:D
per il resto ti consiglio di usare xfire e seguire la gente che conosci, al massimo ti salvi i server tra i preferiti
questo è del mio clan:
imBoGaMeRs
ovviamente ne esistono altri, tipo cod4.it, amw, elikts....io frequento principalmente il nostro (ovviamente) e quello dei cod4....naturalmente sono S&D (gioco solo quello).
per i tdm (raramente) uso quelli degli esuba, cubesports e inferno, ma non ho gli ip qui:D
per il resto ti consiglio di usare xfire e seguire la gente che conosci, al massimo ti salvi i server tra i preferiti
Grazie mille. Stasera provo.
Edit. Ho un problema con il punkbuster. Provo a scaricarmi il setup dal sito evenbalance ma invece dell'exe mi da sempre la pagine html. Ma sono io o è il sito che ha qualche problema??
franksisca
07-12-2008, 22:46
sei tu :D
sei tu :D
Colpa mia, anzi no del download manager che rompeva le palle... adesso comunque ho risolto
packllama
10-12-2008, 14:56
sera a tutti,
m'è capitata una cosa abbastanza strana con cod4 mp.
non appena mi unisco ad un server, il gioco sistematicamente si pronuncia con la seguente bestemmia: "Connection Interrupted". Fosse colpa di un ping troppo alto capirei, ma il ping viaggia sui 78ms.
Soprattutto, il fatto che l'errore compaia in maniera sistematica (ogni santa sessione) mi lascia pensare.
Andiamo avanti.
Spulciando tra forum, guide, preghiere, ecc. vengo a sapere che a volte un simile problema può essere riconducibile ad un banco di memoria (o più) difettoso.
Hocus pocus! Scarico memtest e lo lancio. Uno dei due banchi di memoria è una pozzanghera di errori. Dopo tre tentativi diversi individuo il banco difettoso e lo rimuovo. Ripeto per paranoia un ulteriore test e l'esito è ok, nemmeno un errore.
Possedevo due banchi ddr2 della kingston da 1GB l'uno, che facevo lavorare in dual channel.
Ora, ovviamente, ce n'è uno solo (e sono sicuro che funziona).
La cosa bizzarra è che l'errore del videogioco spesso si ripete. Non sempre, ma spesso.
La cosa ancora più bizzarra è questa: mi collego in wifi, e quando cod4 mi da l'errore di cui sopra, è sufficiente visualizzare per un istante il desktop di windows (si, il desktop!) e misteriosamente il pc torna a ricevere pacchetti ed il gioco rifunziona. Ma solo per pochi secondi, perchè... l'errore si ripete.
Sarà che ho solo 1GB di ram e non basta??
Ora io non so se ho postato nel luogo adatto ma da qualche parte bisognerà cominciare, pertanto vorrei sapere se a qualcuno di voi sia mai capitata una cosa simile con CoD4.
Ringrazio in anticipo..e morte ai cittatori :banned:
.:Sephiroth:.
11-12-2008, 11:25
ciao a tutti
ho un server hostato sul mio pc, qualcuno saprebbe dirmi il comando per attivare la modalità hold school?non lo ricordo e non lo riesco a trovare...
grazie
WaterFrank
11-12-2008, 15:11
ciao ragazzi!!
ho un problema con il salvataggio dei gradi!!
quest'estate ci giocavo tranquillamente, poi ho cambiato pc e formattato tutto, ma ho salvato tutto il mio profilo..
il problema è ke adesso mi dice ke è impossibile caricare gradi e sfide!!
ma nn solo, ho provato a creare un'altro profilo nuovo ma continua a nn salvare i punti esperienza e le sfide!!
come posso fare??
come so ho vista ultimate 64..
grazie del vostro aiuto!!!
Zilloboch
12-12-2008, 16:57
ragazzi mi sapete dire come faccio ad impostare la modalità HC e killcam da ftp di modo che una volta riavviato il server le modifiche restino?
nel file cfg non ho trovato i due parametri... :rolleyes:
ragazzi mi sapete dire come faccio ad impostare la modalità HC e killcam da ftp di modo che una volta riavviato il server le modifiche restino?
nel file cfg non ho trovato i due parametri... :rolleyes:
Devi modificare il file server.cfg aggiungendo queste due stringhe:
//Hardcore
set scr_hardcore "1"
//Kill Cam
set scr_game_allowkillcam "1"
;)
Zilloboch
13-12-2008, 16:11
Devi modificare il file server.cfg aggiungendo queste due stringhe:
//Hardcore
set scr_hardcore "1"
//Kill Cam
set scr_game_allowkillcam "1"
;)
ok fatto grazie ;)
altra cosa...come riesco a settare una determinata modalità di gioco?
io riesco a farlo solo tramite CodRconTool che però mi permette solo 1 partita nella modalità selezionata, devo sempre cambiarla per ogni mappa :rolleyes:
mi piacerebbe settarlo da ftp.
inoltre ho notato che se vado ad amministrare il server tramite la console del gioco, i miei comandi fanno si che io avvi un nuovo server hostato sul mio pc...faccio un esempio:
sono dentro il server "affittato"
effettuo il login con rcon
setto g_gametype sd per poter fare un bel cerca e distruggi
faccio map_rotate
e mi ritrovo a giocare un cerca e distruggi in un server hostato sul mio pc, come se io dal menù di cod avessi fatto avvia server e non partecipa... :confused:
chi mi può spiegare??
Crystal Dragon
13-12-2008, 17:19
ok fatto grazie ;)
altra cosa...come riesco a settare una determinata modalità di gioco?
io riesco a farlo solo tramite CodRconTool che però mi permette solo 1 partita nella modalità selezionata, devo sempre cambiarla per ogni mappa :rolleyes:
mi piacerebbe settarlo da ftp.
inoltre ho notato che se vado ad amministrare il server tramite la console del gioco, i miei comandi fanno si che io avvi un nuovo server hostato sul mio pc...faccio un esempio:
sono dentro il server "affittato"
effettuo il login con rcon
setto g_gametype sd per poter fare un bel cerca e distruggi
faccio map_rotate
e mi ritrovo a giocare un cerca e distruggi in un server hostato sul mio pc, come se io dal menù di cod avessi fatto avvia server e non partecipa... :confused:
chi mi può spiegare??
perchè ogni volta devi scrivere rcon, ad esempio:
\rcon g_gametype sd
Zilloboch
13-12-2008, 17:20
perchè ogni volta devi scrivere rcon, ad esempio:
\rcon g_gametype sd
lol
grazie
e per metterlo fisso?
del tipo..sul server gioca solo a quello?
Crystal Dragon
13-12-2008, 18:17
lol
grazie
e per metterlo fisso?
del tipo..sul server gioca solo a quello?
non ho capito
Zilloboch
13-12-2008, 19:06
non ho capito
del tipo se io voglio che sul server si giochi solamente a sabotaggio...
lui di default mette TDM...
Crystal Dragon
13-12-2008, 19:14
del tipo se io voglio che sul server si giochi solamente a sabotaggio...
lui di default mette TDM...
//Gametype
set g_gametype sd
sparo a caso, non me lo ricordo :asd: cmq leva l'hardcore ti conviene
Zilloboch
13-12-2008, 20:12
//Gametype
set g_gametype sd
sparo a caso, non me lo ricordo :asd: cmq leva l'hardcore ti conviene
no!
perchè?!
con hardcore 1000 volte meglio
ma i comandi hanno un ordine sul file cfg?
EDIT no, non riesco a capire...mi prende solo hardcore killcam e fuoco amico...tutti le altre cose non me le considera...boh....
ad esempio
set scr_motd "|>^2Z^7&^1Z^7<|MO|[=A=]Clan"
set scr_motd "^2acod5clan.^7forumfree^2.net"
questi nemmeno li considera
salve ragazzi siccome ho comprato cod5 e l'ho rivenduto in 2 settimane (:doh: ) volevo sapere se cod4 è ancora ben frenquentato online o no :ciapet:
franksisca
15-12-2008, 09:36
;25443479']salve ragazzi siccome ho comprato cod5 e l'ho rivenduto in 2 settimane (:doh: ) volevo sapere se cod4 è ancora ben frenquentato online o no :ciapet:
sicuramente.
Crystal Dragon
15-12-2008, 14:40
sei il possessore di cod5 che ha fatto la cosa + furba
Zilloboch
15-12-2008, 16:59
;25443479']salve ragazzi siccome ho comprato cod5 e l'ho rivenduto in 2 settimane (:doh: ) volevo sapere se cod4 è ancora ben frenquentato online o no :ciapet:
mi trovi on-line tutti i gg, e come me tutta la gente che sa apprezzare veramente il capolavoro che è cod4
sei il possessore di cod5 che ha fatto la cosa + furba
come non quotarti :O
....però ho ancora bisogno... :ciapet:
come faccio a mettere gli auto messaggi della console?
il g_gmto (ora nn ricordo con precisione) che messaggio dovrebbe far apparire?? :confused:
a me serve far venir fuori nome clan e le solite regoline + sito
ah...mi servirebbe anche qlc delucidazione riguardo al PBUCON...è normale che pur avendo riavviato il pb la Guid rimanga vuota?!
grande! Hai saputo rimediare all'errore :D
ciao a tutti
ieri sera per giocare con 4 amici ho creato 1 server
del mio cod4 tutto ok pero' non so
come accorciare il tempo di respawn, 10 secondi sono troppi
qualcuno mi sa dire il comando da inserire da console
grazie in anticipo ciao
ciao a tutti
grazie in anticipo ciao
mi sembra che nn si possa diminuire il tempo in HC..avevo trovato un comando ma nn funzionava..
ciao a tutti
grazie in anticipo ciao
..utilizza ModernRcon (http://files.totalgamingnetwork.com/file/4872/ModernRcon+v0.8/) e puoi impostare tutto in modo molto semplice
..utilizza ModernRcon (http://files.totalgamingnetwork.com/file/4872/ModernRcon+v0.8/) e puoi impostare tutto in modo molto semplice
fatto risolto tutto
mille grazie:D
Zilloboch
18-12-2008, 10:20
ragazzi io avrei bisogno di sapere come impostare gli automsg tramite pb... :confused:
qlc mi linka una guida?? please :p
inoltre vorrei sapere se devo per forza caricare una mod se voglio giocare su mappe non ufficiali...
dannyb78
18-12-2008, 11:29
per i messaggi si programmano da pb. Lo avevo fato tempo fa, poi li ho tolti perchè secondo me fanno laggare il server.
per le mappe puoi farle andare con qualsiasi mod, inclus l'originale, devi slo chiamarle "a mano" console.
Zilloboch
18-12-2008, 13:07
per i messaggi si programmano da pb. Lo avevo fato tempo fa, poi li ho tolti perchè secondo me fanno laggare il server.
per le mappe puoi farle andare con qualsiasi mod, inclus l'originale, devi slo chiamarle "a mano" console.
allora... :fagiano:
per i msg avevo capito che si usasse il pb....ma nn ho capito come..
dove devo settarli?? :confused: che file devo editare e come?
per qnt riguarda le mappe forse nn mi sono spiegato bene, allora volevo sapere se si possono usare su server di tipo ranked cioè originali dove l'esperienza aumente le armi sbloccate e le sfide superate o se si possono usare solo su server unranked...
e sptt come devo fare per farle funzionare?? :D
sn un po niubbo per qnt riguarda gestione server, sto cominciando ora..
ieri ho provato a caricarne una sul mio server nella cartella del server ma se richiamavo la mappa (ho messo i 2 file .ff) mi dice che il tipo di mappa del server è diversa (o qlc del genere che nn ricordo)..
help pl :stordita:
prova a scrivere /cl_packetdup 4 , non servirà a niente , però provare non nuoce.
questi comandi invece dovrebbero aiutarti :
Connections
1) Reduce number of failed connections to server:
- \cl_connectsattempts 30 (or 60)
- \cl_connectiontimeout 500 (increases the amount of time that you PC attempts to connect to a server before it quits trying.)
e prova con /cl_maxpackets 100 se ancora li hai a 30
Giowi1Kenobi
22-12-2008, 00:32
Ciao a tutti,ho un problema con Cod 4 multiplayer...praticamente..non mi parte neppure,è la prima volta che mi succede,l'ho installato sul secondo pc in firma,il tutto è ex-novo come istallazione, sul primo pc và alla grande,come sempre..il single funziona normalmente,ma come provo a far partire il multi parte...4 secondi e mi dice che cod ha smesso di funzionare,riporto qua sotto quanto mi dice...cheppalle...mai successo prima..ho già ins-disistallato 4 volte ,con o senza le patch è sempre la stessa storia...non và,ho anke aggiornato i driver video...ma niente...:mad:
-------------------------------------------
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: iw3mp.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 47043f08
Nome modulo con errori: iw3mp.exe
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 47043f08
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00276555
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
--------------------------------------------------
Se qlcuno mi può aiutare...gli sarei grato...plz..prima che lo "giustizi"....ah! premetto che il gioco è originalissimo!!!
Ciao e grazie in anticipo!!!:)
Megakirops
22-12-2008, 13:07
Ragazzi ho estremamente bisogno del vostro aiuto, vi espongo il mio problema:
quando xfire è aperto e faccio partire il multi, selezionando un server, esce una schermata nera come se cod4 stesse partendo poi dopo 3-4sec torna al desktop e quando ci riprovo mi dice di ripristinare le impostazioni in modalità sicura ma anche se lo faccio cmq non cambia niente, invece parte correttamente quando xfire è chiuso
uso la vga in firma.
Quale potrebbe essere la causa?
Ragazzi ho estremamente bisogno del vostro aiuto, vi espongo il mio problema:
quando xfire è aperto e faccio partire il multi, selezionando un server, esce una schermata nera come se cod4 stesse partendo poi dopo 3-4sec torna al desktop e quando ci riprovo mi dice di ripristinare le impostazioni in modalità sicura ma anche se lo faccio cmq non cambia niente, invece parte correttamente quando xfire è chiuso
uso la vga in firma.
Quale potrebbe essere la causa?
Incompatibilità con xfire.
Ne ho visti molti casi identici al tuo.
In genere si verificano con scheda video ATI ma non sò se sia quella la causa.
Megakirops
22-12-2008, 13:24
Incompatibilità con xfire.
Ne ho visti molti casi identici al tuo.
In genere si verificano con scheda video ATI ma non sò se sia quella la causa.
adesso come faccio, cosa uso al posto di xfire, ASE non riesco ad installarlo perchè l'eseguibile non riesce a collegarsi al server. Consigli?
adesso come faccio, cosa uso al posto di xfire, ASE non riesco ad installarlo perchè l'eseguibile non riesce a collegarsi al server. Consigli?
Potresti aggiungere i server direttamente nei preferiti di cod4 e chiudere xfire prima di giocare.
kikko86vi
26-12-2008, 22:21
ciao ragazzi... mi sapete dire a che versione è arrivata la patch ... io rsto alla 1.7 per caso è uscita la 1.8... se si ci sono mappe nuove???? grazie
ciao ragazzi... mi sapete dire a che versione è arrivata la patch ... io rsto alla 1.7 per caso è uscita la 1.8... se si ci sono mappe nuove???? grazie
siamo ancora alla 1.7..e credo k nn ne facciano +..come x le mappe..dopo le ultime 3 (creek chinatown e broadcast) nn ne sn + uscite e dubito ne usciranno..
siamo ancora alla 1.7..e credo k nn ne facciano +..come x le mappe..dopo le ultime 3 (creek chinatown e broadcast) nn ne sn + uscite e dubito ne usciranno..
già purtroppo penso che sia finita l'era di supporto cod4....:rolleyes:
già purtroppo penso che sia finita l'era di supporto cod4....:rolleyes:
ora comincia l attesa x modern warfare 2..:Prrr:
ora comincia l attesa x modern warfare 2..:Prrr:
quoto... speriamo non deluda :D
Salve a tutti oggi stavo cercando di entrare nel multyplayer di call of duty 4
Apro l'eseguibile del multyplayer e viene la sorpresa:
Sta due secondini a caricare e poi: "iw3mp.exe ha smesso di funzionare" e l'unica soluzione è chiudere il gioco.
Ho visto una guida secondo la quale è un problema di audio o di rinominare un file...
Provate tutte ma NIENTE!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato qualsiasi genere e sorta di guida ma non so davvero cosa fare...
HELP!!!
Configurazione Pc:
Gioco originale.
Asus p5q-pro
Intel Core 2 Quad q9550
Ati radeon 4870 X2
Salve a tutti oggi stavo cercando di entrare nel multyplayer di call of duty 4
Apro l'eseguibile del multyplayer e viene la sorpresa:
Sta due secondini a caricare e poi: "iw3mp.exe ha smesso di funzionare" e l'unica soluzione è chiudere il gioco.
Ho visto una guida secondo la quale è un problema di audio o di rinominare un file...
Provate tutte ma NIENTE!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato qualsiasi genere e sorta di guida ma non so davvero cosa fare...
HELP!!!
Configurazione Pc:
Gioco originale.
Asus p5q-pro
Intel Core 2 Quad q9550
Ati radeon 4870 X2
domanda insulsa ma nn si sa mai..hai reinstallato?
Crystal Dragon
29-12-2008, 19:54
secondo me è la scheda video che non ce la fa :rotfl:
come ho fatto a non capirlo :doh:
:P:P:P
Ciao, ho un problemino
In seguito a una formattazione ho reinstallato il gioco con la patch 1.6, poi ho ricopiato la vecchia cartella profiles che mi ero salvato nel gioco appena installato
Infatti se vado in multiplayer vedo il mio profilo e funziona ma sono comunque ripartito dal livello 1
Ho sbagliato qualcosa?
Crystal Dragon
30-12-2008, 00:43
Ciao, ho un problemino
In seguito a una formattazione ho reinstallato il gioco con la patch 1.6, poi ho ricopiato la vecchia cartella profiles che mi ero salvato nel gioco appena installato
Infatti se vado in multiplayer vedo il mio profilo e funziona ma sono comunque ripartito dal livello 1
Ho sbagliato qualcosa?
intanto siamo alla 1.7, per il resto boh XD
redanger
30-12-2008, 13:53
...........................
salve io ho un problema con cod4. mentre gioco una partita mi spunta ripetutamente
*WARNING*this server ip address is BANNED by PunkBuster...
poi dopo poki secondi mi inizia a laggare fortemente a livello ke sembra bloccato e poi sn costretto ad uscire!!!! sapreste dirmi se vi è successo, e come posso risolverlo??? grazieee
franksisca
02-01-2009, 17:10
salve io ho un problema con cod4. mentre gioco una partita mi spunta ripetutamente
*WARNING*this server ip address is BANNED by PunkBuster...
poi dopo poki secondi mi inizia a laggare fortemente a livello ke sembra bloccato e poi sn costretto ad uscire!!!! sapreste dirmi se vi è successo, e come posso risolverlo??? grazieee
ma su tutti i server o solo su uino in particolare?
hai aggioranto il pb?
si pb aggiornato alla 3.4. su qualsiasi server io entri!
devo formattare il pc...dove trovo la cartella che mi salva il profilo per il multiplayer? in modo tale che, dopo la formattazione, ritrovo il mio profilo cosi come era prima? oppure non devo salvare nulla??
devo formattare il pc...dove trovo la cartella che mi salva il profilo per il multiplayer? in modo tale che, dopo la formattazione, ritrovo il mio profilo cosi come era prima? oppure non devo salvare nulla??
salvati la cartella "profiles" presente in :
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players
oppure basta anche la certella col nome del tuo profilo presente in profiles.
Ciao a tutti.
Ho COD4 originale. Ho caricato le patch 1.6 full e 1.7
Ho scaricato Xfire e installato correttamente
Spesso quando gioco il PunkBuster mi espelle ma senza darmi una motivazione. Mi dice che sono stato scollegato.
Cosa devo fare?
Ammetto che non ho letto le centinaia di pagine precedenti ma solo sfogliato in velocità.
Crystal Dragon
06-01-2009, 15:31
Ciao a tutti.
Ho COD4 originale. Ho caricato le patch 1.6 full e 1.7
Ho scaricato Xfire e installato correttamente
Spesso quando gioco il PunkBuster mi espelle ma senza darmi una motivazione. Mi dice che sono stato scollegato.
Cosa devo fare?
Ammetto che non ho letto le centinaia di pagine precedenti ma solo sfogliato in velocità.
aggiorna pb con pbsetup che trovi sul sito di evenbalance, lo avvii, aggiungi il gioco e fai check for updates
Scaricato il file
decompresso sul Desktop e mandato in essecuzione.
Mi appare la schermata con menù a tendina "Add Game" "Remubve Game"...
Ho premuto su add game e usando il tasto brouse ho dato come destinazione la cartella di COD4.
Mi appare come messaggio in cui mi dice di sceglire un gioco nella lista
Se guardo nella lista vedo solo American Army
Che devo fare?
ciccigori
06-01-2009, 16:01
Salve ragazzi....
Gentilmente potete indicarmi una guida che mi inlustri come fare per poter giocare con un mio amico on line? Solo io e lui, nessun server di mezzo...come in lan, ma da remoto. Potrà sembrare una domanda banale ma non so da che parte iniziare.Grazzie mille.
Cercate un server vuoto su cui collegarvi entrambi
Tetrahydrocannabin
06-01-2009, 16:27
in due è noiosissimo...le uniche due mappe decenti sono la killhouse e shipment... che però stufano subito ;)
ombra666
06-01-2009, 17:55
Salve ragazzi....
Gentilmente potete indicarmi una guida che mi inlustri come fare per poter giocare con un mio amico on line? Solo io e lui, nessun server di mezzo...come in lan, ma da remoto. Potrà sembrare una domanda banale ma non so da che parte iniziare.Grazzie mille.
hamachi o teamviewer ;)
dannyb78
07-01-2009, 08:28
per giocare in 2 è necessario che uno faccia da server. A questo punto, vista l'importanza della banda (e del ping) e il vantaggio che avrebbe chi hosta la partita (ping ZERO) imho conviene che chi hosta pubblichi online il server proteggendolo con password per non avere opiti indesiderati ma evitando programmi come hamachi o simili che creando una connessione a tunnel spesso anche inoltrata tramite un server esterno aumentano a dismisura il ping riducendo peraltro sensibilmente la banda disponibile.
hamachi o teamviewer ;)
Mai sentito teamviewer.
Com'è?Meglio o peggio di hamachi??
Crystal Dragon
07-01-2009, 09:55
Scaricato il file
decompresso sul Desktop e mandato in essecuzione.
Mi appare la schermata con menù a tendina "Add Game" "Remubve Game"...
Ho premuto su add game e usando il tasto brouse ho dato come destinazione la cartella di COD4.
Mi appare come messaggio in cui mi dice di sceglire un gioco nella lista
Se guardo nella lista vedo solo American Army
Che devo fare?
non devi fare browse quando fai add, apri la tendina game e cerca cod4, poi fai add game e check for updates
Purtroppo nel menu a tendin c è solo American Army e nessun altro gioco.
Crystal Dragon
07-01-2009, 15:48
Purtroppo nel menu a tendin c è solo American Army e nessun altro gioco.
strano, non è che il firewall blocca il pbsetup? prova a riscaricarlo
Il firewall di windows non lo uso mai. E' sempre spento
Ho però un rooter Pirelli discus a cui non riesco d aprire le porte
Io ho scaricato dal sito che mi hai detto tu un file RAR ce ho decompresso. Ho reinstllato PBSetup 2 volte ( per sicurezza ) ma con lo stesso risultato.
Stasero provo a penere l AVAST ( l antivirus ) vediamo se è quelo che blocca qualcosa.
Ok funziona...era la "Protezione all avvio" di Avast che bloccava il programma
Perfetto ora lo provo e vediamo se mi butta ancora fuori.
Intanto grazie mille
Ok funziona...era la "Protezione all avvio" di Avast che bloccava il programma
Perfetto ora lo provo e vediamo se mi butta ancora fuori.
Intanto grazie mille
OT
Mi sembra un problema già descritto..... magari ti conosco?
No, non credo ce ci conosciamo...magari ci siamo incrociati online. Mi si riconosce dlle scarse capacità di gioco e il bassissimo punteggio
In un server h continuato a buttarmi fuori ma stavolta la dicitura era un altre. Problemi con un file EXE di PB. Stasera ci riprovo.
Crystal Dragon
08-01-2009, 09:48
sblocca pnkbstra e pnkbstrb... il firewall può bloccarli
Il firewall sempre disattivto e l Avast ogni volta che mi collegon con Xfire lo disattivo. A pranzo ho gocato sul server dei Green Berets e non mi ha dato problemi. Mistero
ciccigori
09-01-2009, 17:17
Salve ragazzi....ho cercato in rete ma non sono riuscito a risolvere
Qualcuno mi può spiegare come devo fare per creare un server con hamachi per poi ospitare in partita i miei amici? Sembra che si possa fare benissimo ma non sono riusciti a capire come si fa? Vi prego,l'intezione è che,io ospito e gli altri si connettono. Qualcuno che l'ha già fatto può per favore postarmi la guida? Saro veramente riconoscente.
Ciao a tutti volevo istallare l'Ase per i server di call of duty ma nulla...
non si connette al sito per completare l'istallazione e da ore che ci prove, forse la versione non esiste più e devo scaricare una aggiornata?
ne sapete niente?
Gente ho una domanda.Un mio amico non riesce a creare un server per le partite online.Lui ha una 7 mega alice con moden.
Deve aprire qualche porta o fare dell'altro?
franksisca
11-01-2009, 10:56
Ciao a tutti volevo istallare l'Ase per i server di call of duty ma nulla...
non si connette al sito per completare l'istallazione e da ore che ci prove, forse la versione non esiste più e devo scaricare una aggiornata?
ne sapete niente?
ti consiglio xfire, ase non è utilizzato da molto tempo -.-
quoto. Xfire ha anche la possibilitá di contattare amici, vedere chi gioca dove e joinare facilmente. Io lo preferisco ad ASE. ;)
Sire_Angelus
11-01-2009, 13:11
killate il servizio di punkbuster e lanciate il gioco in modalità compatibile con vista.
killate il servizio di punkbuster e lanciate il gioco in modalità compatibile con vista.
A chi ti riferisci?
Salve ragazzi....ho cercato in rete ma non sono riuscito a risolvere
Qualcuno mi può spiegare come devo fare per creare un server con hamachi per poi ospitare in partita i miei amici? Sembra che si possa fare benissimo ma non sono riusciti a capire come si fa? Vi prego,l'intezione è che,io ospito e gli altri si connettono. Qualcuno che l'ha già fatto può per favore postarmi la guida? Saro veramente riconoscente.
guarda noi giochiamo semplicemente utilizzando i comandi di gioco
basta che crei il server nella pagina principale, poi rientri nel gioco
lo cerchi in "locale", visualizzi il tuo ip e lo passi ai tuoi amici, loro
devono solo mettere il tuo indirizzo nei preferiti e connettersi
poi se volete che nessun altro entri basta che lo crei con la password
lo puoi anche creare hardcore, insomma come lo vuoi.
e' semplicissimo ciao
Zilloboch
12-01-2009, 18:35
una curiosità... ma come faccio a vedere il mio ip qnd ho un server hostato?
mi da il nome...
una curiosità... ma come faccio a vedere il mio ip qnd ho un server hostato?
mi da il nome...
selezioni il server selezioni le info
e ti dice tutto compreso l'ip
che nel caso di quello da te creato
è l'ip stesso sella tua connessione
ciauzz
starstruck
14-01-2009, 19:04
mi serve un aiuto, ogni tanto quando avvio il multi da xfire invece di caricare il server la schermata rimane nera e sono costretto a chiuderlo dal task manager...a questo punto per riuscire ad entrare nei server tramite xfire devo avviarlo in modalità sicura, qualcuno sa come risolvere tale problema?
Zilloboch
14-01-2009, 19:06
mi serve un aiuto, ogni tanto quando avvio il multi da xfire invece di caricare il server la schermata rimane nera e sono costretto a chiuderlo dal task manager...a questo punto per riuscire ad entrare nei server tramite xfire devo avviarlo in modalità sicura, qualcuno sa come risolvere tale problema?
provato a reinstallare xfire?
starstruck
14-01-2009, 20:39
si ho provato
ragazzi scusate..una domanda probabilmente stupida.
in lan gioco a callofduty4 su un portatile..il gioco gira bene ma appena cè del fumo ho un calo di frame che compromette un pochino l'azione frenetica.
dalle opzioni nn si puo eliminare...sapete se si puo fare manomettendo qualche ini o cfg?
grazie
Issam2204
15-01-2009, 13:35
Salve gente! Ho un problema con call of duty 4 il quale non riesco a disinstallarlo.
Tempo fa installai la versione inglese di COD4 (circa 3-4 mesi fa) ed ora cerco di disinstallarla. Avviando la solita procedura mi dava un errore : "error 1628 failed to complete installation"..frustrato decisi di agire in maniera drastica e di eliminare tutta la cartella Activision da Programmi. Ora purtroppo nonostante abbia usato regseeker, ccleaner, dustbuster, cancellato i file temporanei e cercato a mano nel registro le chiavi di cod4 non riesco a procedere con una nuova installazione.
Infatti quando faccio partire il DVD mi dice che c'è già un altra versione di cod4 installata e che la devo prima togliere per proseguire con questa installazione. Non so proprio come fare..qualcuno ha già avuto problemi simili? :roll:
Gente ho una domanda.Un mio amico non riesce a creare un server per le partite online.Lui ha una 7 mega alice con moden.
Up gente.Potete aiutarmi?
..cioè ??????
non gli parte il server ?
...server dedicato ?
parte ma non riesce ad entrare ?
lui entra, ma gli altri non riescono ad entrare ?
gli altri non vedono il server?
deve aprire le porte:
28000 tcp udp
28100 tcp udp
28960 tcp udp
1412 udp
..cioè ??????
non gli parte il server ?
...server dedicato ?
parte ma non riesce ad entrare ?
lui entra, ma gli altri non riescono ad entrare ?
gli altri non vedono il server?
deve aprire le porte:
28000 tcp udp
28100 tcp udp
28960 tcp udp
1412 udp
Allora lui crea la partita come dedicato su internet.Ma noi da xfire non lo vediamo e lui non vede l'ip della sua partita.
Le porte non le può aprire perchè ha un modem e non un router quindi le porte sono inutili.
dannyb78
15-01-2009, 17:16
se lui avvia il server come dedicato deve
1) inoltrare la porta udo del server (per default la 28960) verso il pc host
2) assicurarsi di non avere software che impediscono la connessione (antivirus, firewall)
3) comunicarvi il suo ip pubblico
sarà comunque impossibile raggiungerlo seguendo lui da xfire, perchè per lui il pc ha IP 127.0.0.1, che è l'ip che indica la macchina locale.
Allora lui crea la partita come dedicato su internet.Ma noi da xfire non lo vediamo e lui non vede l'ip della sua partita.
Le porte non le può aprire perchè ha un modem e non un router quindi le porte sono inutili.
se lui crea il server si apre la schermata di caricamento
quindi deve RIENTRARE nel gioco
partecipa alla partita - quindi in LOCALE dovrebbe vedere
il server appena creato
quindi vede le INFO SERVER dove puo' vedere l'ip assegnato
voi andate in ricerca PREFERITI
cliccate nuovo preferito e inserite l'ip da lui segnalato
e giocate.....
se hai ancora problemi dimmi pure
ciao
dannyb78
16-01-2009, 07:53
una precisazione: con un modem tutte le porte sono forwardate verso il pc a cui è connesso il modem. Si devono comunque aprirle su eventuali firewall hw (anche lo stesso windows fw).
l'ip assegnato lo si vede molto facilmente andando su siti come http://www.whatismyip.com/
quello che vede in locale chi crea il server è sempre un ip prvato, quindi raggiungibile solo dall'interno della rete NON via internet.
Infatti ora dobbiamo provare abbassando il firewall di win e dopo vi dico.
Il fatto è che ci siamo un pò rimasti perchè con cod5 non da nessun problema del genere.
Bè proveremo e vi dico.
Intanto grazie per l'aiuto.
si ho provato
Se hai un ati e usi att per controllare gli FPS, dovresti togliere l'opzione osd di att perche' va' in conflitto con xfire!
starstruck
16-01-2009, 20:20
Se hai un ati e usi att per controllare gli FPS, dovresti togliere l'opzione osd di att perche' va' in conflitto con xfire!
att è atitool? cmq non uso nessun programma per controllare gli fps
ciao a tutti
oggi volevo giocare in multi a cod, ma mi si è presentato il seguente problema:
appena clicco su PARTECIPA PARTITA mi si pianta il gioco e mi riporta al desktop :eek: :eek:
ho provato a reinstallarlo e a ripatcharlo alla 1.7 ma nulla... ora riesco solo giocare mettendo l'ip manuamente (da prompt: connect:l'ip..., o con xfire)
qualcuno sa aiutarmi? :stordita: può essere a causa del microfono? (avevo sentito che poteva dare rogne)
att è atitool? cmq non uso nessun programma per controllare gli fps
ATT e' Ati Tray Tool e se c'e' l'osd attivato va' in conflitto con xifre ;)
sapete se è uscito call of duty4 platinum?
sapete se è uscito call of duty4 platinum?Non lo sò, ma ho visto la Game Of The Year edition su play.c0m, ma non ho idea se sia uscita anche in italia.
Quando faccio avvio server mi si apre la console e torna al desktop, con questo errore:
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_physics' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto2' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_autodog' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_bulletimpact' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_bulletwhizby' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_element' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_vehicle' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_vehiclelimited' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_menu' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_body' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_body2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_reload' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_reload2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_item' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_effects1' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_effects2' in file 'shock/damage_mp.shock'
PunkBuster Server: Preparing to Disable PB Server... (C:\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\pb\)
Hitch warning: 2384 msec frame time
Cosa devo fare??
derekale86
21-01-2009, 13:09
ragazzi ho sempre il problema riguardante il kicked di punkbuster ho fatto il test mi da tutto verde premetto che ho il gioco originale arrivato stamattina da play.com gioco per pochi secondi e poi mi kikka come mai?
MANuHELL
21-01-2009, 14:13
ciao a tutti
toglieremi una curiosità, cme viene calcolato il punteggio bonus assegnato a fine partita ?:mc:
Zilloboch
21-01-2009, 21:10
ragazzi ho sempre il problema riguardante il kicked di punkbuster ho fatto il test mi da tutto verde premetto che ho il gioco originale arrivato stamattina da play.com gioco per pochi secondi e poi mi kikka come mai?
aggiorna il pb da pb setup ;)
franksisca
22-01-2009, 18:26
ragazzi sapete dove trovare la definizione dei comandi di cod4 digitabili in console?
ad esempio:
seta cg_scoreboardmycolor "1 0 0 1"
io sò cosa vuol dire, ma ne esistono svariate migliaglia....sapete se da qualche parte esiste qualcosa che li descrive?
inoltre, sapete come bindare sotto promod la scelta delle armi (anche tramite macro visto che ho la G11)???
non so per i colori, mentre per quanto riguarda la macro della g11 occhio che con la promod4 mi da spesso dei problemi con le macro(esce quella fastidiosissima scritta "do not cheat :=)" grrr...
franksisca
23-01-2009, 14:36
non so per i colori, mentre per quanto riguarda la macro della g11 occhio che con la promod4 mi da spesso dei problemi con le macro(esce quella fastidiosissima scritta "do not cheat :=)" grrr...
la promod4 non verrà mai presa in considerazione su esl (spero)....mi interessa comunque relativametne sta cosa....
ragazzi problemonenella mia cartella di installazione nn trovo la cartella players per fare il backup del profilo
dannyb78
23-01-2009, 18:45
se hai vista è normale. Usa la funzione ricerca files di windows e ricordati di attivare la ricerca nei files di sistema/nascosti ^^
Il clan BTX ha appena cambiato hosting del server TDM.
Il nuovo indirizzo è: 195.43.185.175:28970
Modalità hardcore con elicottero che spara pochissimo e và giù con 3 colpi.
Vietato l' uso di: Martirio, tutto per tutto e claymore.
Sul nostro sito www.btxclan.com troverete più informazioni.
Disponibili pure le statistiche dettagliate: http://stats.btxclan.com/
Crystal Dragon
24-01-2009, 13:19
non interessa a nessuno :asd:
non interessa a nessuno :asd:
Nessuno ha chiesto un tuo parere.
Meno che mai io.
Sei solo un troll della peggiore specie.
Evita sempre i soliti commenti (qui e in altri forum) che potrebbe fare un canarino.
Anzi no.
Un canarino farebbe sicuramente di meglio.
Ciao.
Ottimo sapere che voi BTX postate in questo forum. ;)
Comunque è da qualche giorno che l'avete cambiato il server o sbaglio??
Ottimo sapere che voi BTX postate in questo forum. ;)
Comunque è da qualche giorno che l'avete cambiato il server o sbaglio??
Si.
Questo è molto meglio dal mio punto di vista.
Peccato che in questi giorni ci siano problemi sul nodo di Roma e mezza Italia pinga da fare schifo
Si.
Peccato che in questi giorni ci siano problemi sul nodo di Roma e mezza Italia pinga da fare schifo
Ti dirò. A parte un po di lag ogni tanto, del ping nei vostri server non mi posso certo lamentare (sempre intorno ai 50-60) e abito in provincia di Vicenza. Beh ci si vede online (Jackal :read: )
Crystal Dragon
24-01-2009, 19:09
Nessuno ha chiesto un tuo parere.
Meno che mai io.
Sei solo un troll della peggiore specie.
Evita sempre i soliti commenti (qui e in altri forum) che potrebbe fare un canarino.
Anzi no.
Un canarino farebbe sicuramente di meglio.
Ciao.
ma hai postato in una discussione dove io scrivo, quindi stfu; ah se vuoi ti do qualche consiglio su come settare il server :asd:
franksisca
24-01-2009, 22:52
Si.
sui nostri server non notiamo sti rallentamenti....o meglio....1 solo clanmate di firenza/pisa ha rallentamenti la sera....gli altri ( e variamo da palermo a milano passando anche per la sardegna e una passeggiata in repubblica ceca) non hanno nessun tipo di guaio per fortuna
ma hai postato in una discussione dove io scrivo, quindi stfu; ah se vuoi ti do qualche consiglio su come settare il server :asd:
basta flammare X_X
<3
Da te non accetterei nemmeno un consiglio su come bere un bicchier d'acqua.
Se non ti piace come gioco fai una cosa... non postare per ribadire sempre il tuo futile commento che mira solo a flammare basta.
Ripeto... sei solo un troll.
Quindi non ti risponderò più dato che non voglio perdere tempo.
Adios
sui nostri server non notiamo sti rallentamenti....o meglio....1 solo clanmate di firenza/pisa ha rallentamenti la sera....gli altri ( e variamo da palermo a milano passando anche per la sardegna e una passeggiata in repubblica ceca) non hanno nessun tipo di guaio per fortuna
basta flammare X_X
<3
Io ho alice in fast.
Ogni tracert che faccio mi rallenta in un nodo di Roma. Specialmente nelle ore di punta.
Sul server pingo a 30 circa ma in questi ultimi giorni pingo a 60 e oltre.
franksisca
24-01-2009, 23:04
il quote serve a me :D
volevo dirvi (magari è un pò di spam ma credo che non faccia male al forum di hwupgrade -.-) che il nostro server pubblico (momentaneamente down per motivi interni ma massimo domattina è di nuovo online) fà parte di questa iniziativa:
dal 1 Febbraio 2009 parte la prima competizione ufficiale su Call of Duty 4: Modern Warfare su Callofdutycup.com!!
Primo classificato:
Scheda madre nuova: ASROCK G43TWINS-FULLHD (offerto dallo sponsor x)
Secondo classificato:
Gioco PC: Company of Heroes Game of the year (offerto dallo sponsor y)
Terzo classificato:
Gioco PC: Company of Heroes Game of the year (offerto dallo sponsor y)
i giocatori classificati vengono memorizzati tramite guid, quindi potete tranquillamente cambiare nick :D
ricordo il nostro server:
CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE
[TimeToFrag] imBoGAMErS #1
il quote serve a me :D
volevo dirvi (magari è un pò di spam ma credo che non faccia male al forum di hwupgrade -.-) che il nostro server pubblico (momentaneamente down per motivi interni ma massimo domattina è di nuovo online) fà parte di questa iniziativa:
ricordo il nostro server:
CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE
[TimeToFrag] imBoGAMErS #1
è stile Live Server Esl? Chi più fragga più guadagna punti?
franksisca
26-01-2009, 16:32
è stile Live Server Esl? Chi più fragga più guadagna punti?
più o meno...imho è un sistema di punteggio migliore....
Calcolo punti: (kill-dead) * (kill/dead)
più o meno...imho è un sistema di punteggio migliore....
Calcolo punti: (kill-dead) * (kill/dead)
ok lo proverò :D Thx
qualcuno gioca con hamachi?
qualcuno gioca con hamachi?
perchè usare hamachi? tanto lag e poco divertimento! Prova Xfire come visualizzatore di server!
franksisca
31-01-2009, 20:46
forse cercano server ad hoc...
dannyb78
02-02-2009, 07:32
frank hamachi lo usa chi non sa o non può configurare il router per hostare un server "domestico"
imho per cod4 è da evitare come la peste, alza il ping, strozza la banda, aumenta il lag e non dà alcun vantaggio.
SgAndrea
04-02-2009, 19:42
Ragazzi una cosa pazzesca......perchè SOLO con COD4 multi mi si riavvia il pc ?
frank hamachi lo usa chi non sa o non può configurare il router per hostare un server "domestico"
imho per cod4 è da evitare come la peste, alza il ping, strozza la banda, aumenta il lag e non dà alcun vantaggio.
e non solo con cod4....
@Andrea: che altri giochi hai? Potrebbe essere un surriscaldamento eccessivo della gpub
SgAndrea
05-02-2009, 21:09
Me lo fà solo con cod4...cazzo son che gioco ........e porca puttana nel pieno che r0x0 a nastro....riavvio..........ventola gpu 70 % .................. solo con cod4.....altri giochi no......
Me lo fà solo con cod4...cazzo son che gioco ........e porca puttana nel pieno che r0x0 a nastro....riavvio..........ventola gpu 70 % .................. solo con cod4.....altri giochi no......
ci ho messo 2 mesi a decifrare il tuo messaggio. Molto strano se anche gli altri giochi sfruttano la gpu come cod4.
SgAndrea
06-02-2009, 19:23
Nessuno ha la + pallida idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.