PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39]

Dany16vTurbo
20-11-2014, 15:44
Se il file config.cfg è in sola lettura, ad ogni avvio del gioco si "resetterà", dovendo reinserire la stringa ogni volta. Visto che il file ,cfg non dovrebbe essere in sola lettura, il problema non si pone ;)

emicad
20-11-2014, 15:46
Ce per DayZ, ok. Grazie.

kakaroth1977
11-08-2015, 19:36
Ciao a tutti ,

ho la versione Steam di CoD4 non trovo la cartella con il profilo indicata in prima pagina .

In effetti non ho proprio la cartella activision sul pc .

Qualcuno mi sà indicare dove trovo i salvataggi del profilo per non perdere i gradi??

Grazie

dr_kabuto
12-08-2015, 07:54
Ciao a tutti ,

ho la versione Steam di CoD4 non trovo la cartella con il profilo indicata in prima pagina .

Qualcuno mi sà indicare dove trovo i salvataggi del profilo per non perdere i gradi??

Grazie

X:\Program Files (x86)\steam\steamapps\common\call of duty 4\players

sozoro
12-08-2015, 17:43
Ciao a tutti ,

Grazie

Dato che il gioco ce l'hai su steam, i salvataggi sono comunque memorizzati nei loro server.

dr_kabuto
12-08-2015, 19:22
Dato che il gioco ce l'hai su steam, i salvataggi sono comunque memorizzati nei loro server.

Purtroppo non é cosí, siccome non é un gioco Steamworks non supporta i salvataggi su server (Tutti i Cod da Mw2 in poi sono Steamworks). Come ho detto prima, il profilo utente si trova nella cartella del gioco sotto quella dove é installato Steam.

sozoro
16-08-2015, 13:22
Ah grazie!! Non era mia intenzione fornire informazioni sbagliate.

kakaroth1977
16-08-2015, 17:14
Ciao a tutti, grazie per l'aiuto precedente.

Ho un altro problema con Windows 10 e Call of Duty 4 non riesco a vedere le partite in lan con gli amici.

Siamo connessi alla stesso router wireless ma io non vedo la rete come domestica.

Dany16vTurbo
16-08-2015, 23:57
Dando direttamente l'ip da /connect funziona?

kakaroth1977
17-08-2015, 01:46
non credo di sapere come si fà con il comando diretto.

credo però di aver identificato il problema, tutti in rete la vedono come domestica ed io no.
Ho cercato da per tutto ma su Win 10 non ho idea di come cambiare tale impostazione

seamount
04-12-2015, 11:20
stavo pensando di acquistarlo, ma mi chiedevo se c'è ancora attività sul multiplayer e se nel multi ci sono anche i bots o solo umani

Dany16vTurbo
04-12-2015, 11:22
Il multiplayer è molto frammentato tra le varie mod, bisogna accontentarsi dei server che si trovano (in italia quasi zero). Se lo prendi per qualche euro può aver senso, altrimenti punta ad altro :)

ChiHuaHua86
04-12-2015, 12:49
in italia solo 2 server attivi con la stessa mappa del menga oltretutto brutta, io ogni tanto due frag me li faccio ancora su quelli tedeschi e mi diverto, insomma se lo trovi a meno di 10 euro si può ancora fare!

lucifaro
02-09-2016, 15:41
Salve raga, con degli amici stiamo organizzando un server online per giocare tra di noi, abbiamo un problema che non riesco a risolvere, praticamente se giochiamo senza mod il gioco tiene sia i livelli ragiunti che le impostazioni delle classi, se andiamo di mod per giocare con qualche mappa diversa, partiamo tutti dal primo livello e con le armi base.

Qualcuno sa come fare ad evitare che il server reimposti Livelli e Classi?

Grazie

maxmix65
02-09-2016, 15:49
Salve raga, con degli amici stiamo organizzando un server online per giocare tra di noi, abbiamo un problema che non riesco a risolvere, praticamente se giochiamo senza mod il gioco tiene sia i livelli ragiunti che le impostazioni delle classi, se andiamo di mod per giocare con qualche mappa diversa, partiamo tutti dal primo livello e con le armi base.

Qualcuno sa come fare ad evitare che il server reimposti Livelli e Classi?

Grazie
Se non sbaglio quando giochi ad una mod e' come se riparti da 0 cosi per ogni mod..poi non so' se ce' un modo per bypassare il problema ma se io entro in un server con una nuova mod parto dal livello0

lucifaro
02-09-2016, 15:54
Se non sbaglio quando giochi ad una mod e' come se riparti da 0 cosi per ogni mod..poi non so' se ce' un modo per bypassare il problema ma se io entro in un server con una nuova mod parto dal livello0

Ti ringrazio per aver risposto, ma ho notato che in realtà quando entro in alcuni server mi mantiene i livelli e le classi, anche se sono con mod.
Inoltre nel nostro server ho visto che quando entro io ho comunque il mio livello e le armi sbloccate, ma non tiene i livelli, mentre gli altri cominciano da 0, cosa molto strana.

Secondo me c'è qualche impostazione lato server che permette queste cose.

Scruffy
02-09-2016, 16:28
a me cod4 trova i server , mi dice tot persone connesse, ma se ci entro me li da vuoti...

sozoro
02-09-2016, 17:45
Ti ringrazio per aver risposto, ma ho notato che in realtà quando entro in alcuni server mi mantiene i livelli e le classi, anche se sono con mod.
Inoltre nel nostro server ho visto che quando entro io ho comunque il mio livello e le armi sbloccate, ma non tiene i livelli, mentre gli altri cominciano da 0, cosa molto strana.

Secondo me c'è qualche impostazione lato server che permette queste cose.

Ci sono anche server che hanno la stessa mod di altri perciò ti mantiene i livelli e le armi sbloccate

Cipe72
22-11-2016, 23:09
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedervi un aiuto.

Sono passato da poco a windows 10home con un nuovo pc e e volevo provare il mio CoD4 che girava su XP però non mi legge i dati del profilo giocatore e da errore di lettura all'inizio, quindi la perdita dei dati.

Avevo già fatto la stessa procedura per passare il gioco da XP a Vista seguendo questa guida http://newbug.forumattivo.com/t90-guida-alla-portabilita-di-call-of-duty-4-salvando-le-abilita-e-i-progressi-ottenuti-ranks-perks e non ho avuto problemi.

Ho provato lo stesso procedimento con windows 10home ma niente.
Nel sistema è già inserito il file di registro in HKEY_LOCAL_MACHINE ma aprendo il gioco da comunque errore di lettura di dati.

Avete qualche idea di come poter risolvere il problema?

lucifaro
22-11-2016, 23:18
Prova a far partire il gioco come amministratore, e rimetti lo stesso seriale se non prende il profilo prova rimetterlo nuovamente.

Cipe72
22-11-2016, 23:27
Perfetto, sembra funzionare tutto a dovere.

Molto strano comunque, avevo anche già provato ad aprirlo come admin e cambiando di nuovo i profili ma fino ad ora non c'era verso..

Grazie comunque della dritta!!

lucifaro
22-11-2016, 23:29
Prego figurati!

biggy866
08-12-2016, 16:35
quanti ricordiiiii.....
ma sapete se ci sono ancora partite online di cod mw3 ??

lucifaro
08-12-2016, 16:38
Non lo so, ma se ci sono di questo immagino ci siano anche di quello. Consiglio di giocarvi il Remastered veramente bello!

Sherkot
31-12-2020, 12:31
Quanti a cavallo del 2021 che ogni tanto vanno in fun?

giampalaia
27-03-2021, 10:48
Eh noi non abbiamo mai abbandonato Cod 4,sempre il migliore vista la possibilità di gestirsi il proprio server con le varie mod ed impostazioni.

Poi con la pandemia in corso è diventato un appuntamento fisso, per trovarci a giocare tutti assieme e dire qualche cagata.

Adesso non so se mai qualcuno mi risponderà, ma se così fosse avrei un quesito.

Qualcuno sa come abilitare anche le x3 Fumogene come granata speciale?
Che purtroppo non riusciamo a venirne fuori anche provando svariate Mod...
Se qualcuno ha la svolta o altro gli offrirò da bere! 🤣🍺🍺🍻🍷

Grazie mille e buona continuazione

Fabrik77
23-01-2022, 17:23
Eh noi non abbiamo mai abbandonato Cod 4,sempre il migliore vista la possibilità di gestirsi il proprio server con le varie mod ed impostazioni.

Poi con la pandemia in corso è diventato un appuntamento fisso, per trovarci a giocare tutti assieme e dire qualche cagata.

Adesso non so se mai qualcuno mi risponderà, ma se così fosse avrei un quesito.

Qualcuno sa come abilitare anche le x3 Fumogene come granata speciale?
Che purtroppo non riusciamo a venirne fuori anche provando svariate Mod...
Se qualcuno ha la svolta o altro gli offrirò da bere! 🤣🍺🍺🍻🍷

Grazie mille e buona continuazione

Ciao, anch'io con un gruppo di amici stagionati abbiamo ripreso a giocare a una serie di "vecchie" glorie e stiamo cercando altri giocatori che abbiano voglia di fare qualche match la sera.

Il clima è decisamente rilassato e goliardico assolutamente non-toxic
giochiamo per farci due risate e possibilmente vincere

I giochi più gettonati sono

Re-Volt (nella versione rimodernata RVGL)
Call of Duty 2
Call of Duty 4 - Modern Warfare
Half-Life
Chivalry Medieval Warfare 1
FlatOut 2
Battlefield 2

che dici si può provare a unire i gruppi per qualche match?
A presto.

Fabrizio