PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

mirco2034
21-08-2008, 12:39
mirco riaggiungimi plz

aggiungimi su xfire che ti spiego tutto :D
nick: ombraz

se volete aggiungermi su xfire sono dannyb78.

Aggiunti ;)

ChiHuaHua86
21-08-2008, 12:45
aggiungetemi pure a me: 69ciwi

vi aro isi

franksisca
21-08-2008, 13:00
ah capisco...

ps: mi hai aggiunto tu per caso?
si
aggiungetemi pure a me: 69ciwi

vi aro isi

fatto

alber_60
21-08-2008, 18:52
C'è un modo per ampliare la console e vedere tutte le uccisioni, chi si è connesso ecc.....???

Ho visto questa immagine e me lo sono chiesto
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/9cb84e8dc15aa17beedf1a1d2c0df08f60726106.png

ChiHuaHua86
21-08-2008, 19:06
tasto shift premuto poi console!

alber_60
21-08-2008, 19:33
tasto shift premuto poi console!

Grazie mille:D

JONNY82
22-08-2008, 18:53
secondo me ts e migliore sia di xfire che di skype
l utilita di xfire e quella che puoi ricercare server amici e pach di gioco m a livello comunicativo ts e migliore :cool:

ITAdenisITA
23-08-2008, 11:04
Ciao ragazzi,ho reinstallato sul mio pc con prima la relativa patch 1.6 con le mappe nuove e poi la 1.7,il problema che vi pongo è che dopo un attimo che ci gioco online mi da questo errore:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080823104811_Problemacod4.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080823104811_Problemacod4.jpg)

franksisca
23-08-2008, 11:08
c'è scritto abbastanza chiaro....aggiorna manualmente il punkbuster!!!

ITAdenisITA
23-08-2008, 11:26
L'ho fatto ma me lo continua a dare quell errore.

ITAdenisITA
23-08-2008, 16:09
Nessuno mi aiuta???????????

Crodino
23-08-2008, 20:50
Nessuno mi aiuta???????????

reinstalla il punkbuster

Rutenio
24-08-2008, 01:16
Salve, sono nuovo di questo bellissimo gioco nella modalita' online (provengo dal single player :D)
Avrei una domanda: E' normale che in ogni server in cui entro non ho mai il "mirino" (l' HUD) ne mappa ne i messaggi di cambio arma/granata in arrivo?
se hosto una partita invece ho tutto...) Possibile che sia un'impostazione di TUTTI i server?
Ho la versione 1.7, punkbuster aggiornato e key originalissima...
Grazie in anticipo

franksisca
24-08-2008, 09:50
Salve, sono nuovo di questo bellissimo gioco nella modalita' online (provengo dal single player :D)
Avrei una domanda: E' normale che in ogni server in cui entro non ho mai il "mirino" (l' HUD) ne mappa ne i messaggi di cambio arma/granata in arrivo?
se hosto una partita invece ho tutto...) Possibile che sia un'impostazione di TUTTI i server?
Grazie in anticipo

evidentemente giochi in server hardcore....se hai il gioco originale ti consiglio i server con promod e pam.....in firma trovi un sito con server.

Crystal Dragon
24-08-2008, 11:12
Grazie in anticipo

come dice frank, mettiti il filtro per levarti di torno i server hardcore e stai apposto...

ITAdenisITA
24-08-2008, 12:24
reinstalla il punkbuster

Già provato ma me lo da lo stesso,ho notato che me lo da tante volte appena uccido qualcuno mentre se vado in giro a farmi uccidere non mi da quel errore.

Crystal Dragon
24-08-2008, 14:01
allora non uccidere nessuno :asd:

Baronfederigo
24-08-2008, 14:54
sono incappato anche io nell errore "punkbuster communication failed: PnkBstrA.exe" con cod4 sotto winvista x64, il problema è che facendo come facevo sotto xp, ovvero scaricando l'eseguibile da evenbalance.com, reinstallandolo nella cartella /PB di call of duty 4 e aggiornando non risolvo il problema, continuo ad essere kikkato dai server con lo stesso errore

nella finestra di pb vedo aggiunto correttamente cod4 con tanto di aggiornamento, non trovo pero l'icona per disinstallare PB neanche sotto l'elenco programmi installati di win e quindi sono costretto a farlo manualmente cancellando la carterlla ma questo non dovrebbe comportare nulla, boh

ombra666
24-08-2008, 15:29
mi scuso con i mod per il maiuscolo, ma è per attirare l'attenzione :D

GRANDE EVENTO HWU@COD4 MERCOLEDI' 27 AGOSTO!
12 POSTI DISPONIBILI PER UNA 6on6 IN MODALITA' CERCA E DISTRUGGI (non HC)

Mercoledì 27 Agosto alle ore 21.30 (ritrovo alle 21.10) Organizziamo una PCW (peaceful clan war, "partita amichevole") tra gli utenti di hwupgrade. Non serve essere PRO, non serve essere SKILLATI dobbiamo solo giocare e divertirci! :D
Chi vuole prendere parte a questa partita deve rispecchiare i seguenti requisiti:
1. Voglia di divertirsi;
2. Cuffie e microfono per parlare su TEAMSPEAK (http://www.goteamspeak.com);
3. Cod4 Originale e patchato alla 1.7.

Inutile dire che CHI DA LA DISPONIBILITA' E LA CONFERMA è pregato di presentarsi la sera della partita.

Server Voice (TS) e Server Game Offerti dal clan imBoGaMerS (http://www.imbogamers.it) .

Lista Partecipanti:
(pos. Registrazione) (nick HWU) (nick in game)
1. Franksiska (niubbo+niubbo);
2. Ombra666 (ombra666 aka PimPa);
3. dannyb78 (NaPpO)
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

RICORDIAMO ANCORA ORARIO E DATA: MERCOLEDI' 27 AGOSTO 2008 ORE 21.30 (RITROVO SU TS ALLE ORE 21.10)

scelta mappe etc etc se ne discute qui sul forum :D
La conferma di partecipazione la chiederò io o frank tramite PM sul forum :) :D

franksisca
24-08-2008, 15:37
emh...il mio nick in game è niubbo+niubbo!!!

comunque confermo tutto !!!

per lòe mappe propongo 2 tra :

crash - vacant - backlot(per la gioia di ombra) - strike

delle nuove al massimo creek e broadcast!!!

P.S.: direi di riservare un posto a danny anche, che prima di lunedì non si connetterà

ombra666
24-08-2008, 15:40
emh...il mio nick in game è niubbo+niubbo!!!

comunque confermo tutto !!!

per lòe mappe propongo 2 tra :

crash - vacant - backlot(per la gioia di ombra) - strike

delle nuove al massimo creek e broadcast!!!

P.S.: direi di riservare un posto a danny anche, che prima di lunedì non si connetterà

infatti ho tenuto il posto a te ma non sapevo se tenerlo a danny perchè non l'ho piu sentito, dopo provvedo ad editare :D

Baronfederigo
24-08-2008, 15:44
sono incappato anche io nell errore "punkbuster communication failed: PnkBstrA.exe" con cod4 sotto winvista x64, il problema è che facendo come facevo sotto xp, ovvero scaricando l'eseguibile da evenbalance.com, reinstallandolo nella cartella /PB di call of duty 4 e aggiornando non risolvo il problema, continuo ad essere kikkato dai server con lo stesso errore

nella finestra di pb vedo aggiunto correttamente cod4 con tanto di aggiornamento, non trovo pero l'icona per disinstallare PB neanche sotto l'elenco programmi installati di win e quindi sono costretto a farlo manualmente cancellando la carterlla ma questo non dovrebbe comportare nulla, boh

risolto con il pbsvc.exe

runk
24-08-2008, 15:45
non ho il gioco originale :muro:

franksisca
24-08-2008, 15:48
non ho il gioco originale :muro:

il seriale per giocare originale lo trovi su ebay o su zest....noto negozio online.....cerca nella discussione e vedi che se ne parlato

ombra ma mi avevi aggiunto su msn???
se si ricontattami

ombra666
24-08-2008, 15:49

Mercoledì 27 Agosto alle ore 21.30 (ritrovo alle 21.10) Organizziamo una PCW (peaceful clan war, "partita amichevole") tra gli utenti di hwupgrade. Non serve essere PRO, non serve essere SKILLATI dobbiamo solo giocare e divertirci! :D
Chi vuole prendere parte a questa partita deve rispecchiare i seguenti requisiti:
1. Voglia di divertirsi;

Inutile dire che CHI DA LA DISPONIBILITA' E LA CONFERMA è pregato di presentarsi la sera della partita.

Server Voice (TS) e Server Game Offerti dal clan imBoGaMerS (http://www.imbogamers.it) .

Lista Partecipanti:
3. dannyb78 (NaPpO)
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

RICORDIAMO ANCORA ORARIO E DATA: MERCOLEDI' 27 AGOSTO 2008 ORE 21.30 (RITROVO SU TS ALLE ORE 21.10)

uppo per tenerlo visibile :D

Rutenio
24-08-2008, 15:54
evidentemente giochi in server hardcore....se hai il gioco originale ti consiglio i server con promod e pam.....in firma trovi un sito con server.

Grazie a te e a crystal dragon. Ho messo il filtro ma permangono 2 problemi:
1 - la lista con i server NON hardcore (modalita' veterano disattivata giusto?) e' MINUSCOLA tipo avro' nel team deathmach max 5 server usabili e... (vedi sotto)
2 - una vasta gamma di server (diciamo il 70%) resta "piantato" a "attesa autorizzazione codice gioco" per 10 sec dopo di che va in time out... ripeto che il gioco e' originale... :/ soluzioni?

infine: nella tua firma non ho trovato la lista server... potresti linkarmela?

runk
24-08-2008, 16:09
il seriale per giocare originale lo trovi su ebay o su zest....noto negozio online.....cerca nella discussione e vedi che se ne parlato

se si ricontattami

di ebay non mi fido, ora vedo su zest, grazie ;)

franksisca
24-08-2008, 16:13
Grazie a te e a crystal dragon. Ho messo il filtro ma permangono 2 problemi:
1 - la lista con i server NON hardcore (modalita' veterano disattivata giusto?) e' MINUSCOLA tipo avro' nel team deathmach max 5 server usabili e... (vedi sotto)
2 - una vasta gamma di server (diciamo il 70%) resta "piantato" a "attesa autorizzazione codice gioco" per 10 sec dopo di che va in time out... ripeto che il gioco e' originale... :/ soluzioni?

infine: nella tua firma non ho trovato la lista server... potresti linkarmela?

1) purtroppo molti server non utilizzano la pam e la promod, e il 90% di hi le utilizza fà Search & Destroy.

2) hai un ping alto o usi peerguardian?

3) ecco i server "nostri":
http://www.imbogamers.it/index.php?site=server

naturalmetne quello da 26 è pubblico e l'altro è privato...provalo e poi dimmi.

per altri server ti consiglio di usare xfire e di collegarti a quelli degli amici ;)

Rutenio
24-08-2008, 16:18
1) 2) hai un ping alto o usi peerguardian?

Grazie di nuovo delle risposte.
Ho vista nudo e crudo senza neppure antivirus. Come rete ho fastweb e i server su cui tento di connettermi sono < di 100 di ping...

Poi provo il vostro server, grazie di nuovo :)

runk
24-08-2008, 16:27

se si ricontattami

su zest non ho trovato nulla... :(

ombra666
24-08-2008, 16:47
Grazie di nuovo delle risposte.
Ho vista nudo e crudo senza neppure antivirus. Come rete ho fastweb e i server su cui tento di connettermi sono < di 100 di ping...

Poi provo il vostro server, grazie di nuovo :)

eheh, è fastweb il problema ;) ho lo stesso tuo problema, vedo meno di 50 server in lista e quando mi connetto dopo i 10 tentativi crolla.
io ho risolto cercando i server con gametracker e connettendomi manualmente ;)

Crystal Dragon
24-08-2008, 16:55
su zest non ho trovato nulla... :(

se vuoi vendo key nuove a 16€, disponibili entro 12 ore dal pagamento, ti interessa?

Crystal Dragon
24-08-2008, 16:58

1. Voglia di divertirsi;

Lista Partecipanti:
3. dannyb78 (NaPpO)
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

io ci sono! che culo giorno prima e giorno dopo ho cw di cb :p cmq nick ingame Crystal Dragon o FlameThrower... è su promod spero :D

franksisca
24-08-2008, 17:06
io ci sono! che culo giorno prima e giorno dopo ho cw di cb :p cmq nick ingame Crystal Dragon o FlameThrower... è su promod spero :D

ovviamente...promod final (quella con il numero di proiettili per intenderci :P

Crystal Dragon
24-08-2008, 17:11
sisi lo so, perfetto (anche se sono tipo da tdm, una s&d ogni tanto me la faccio)

benedetto11
24-08-2008, 17:16
ci sono nickname XD

runk
24-08-2008, 17:27
se vuoi vendo key nuove a 16€, disponibili entro 12 ore dal pagamento, ti interessa?

in pvt dammi + info...

Rutenio
24-08-2008, 19:13
eheh, è fastweb il problema ;) ho lo stesso tuo problema, vedo meno di 50 server in lista e quando mi connetto dopo i 10 tentativi crolla.
io ho risolto cercando i server con gametracker e connettendomi manualmente ;)

Grazie mille! ho risolto come mi hai detto tu :)

P.S: e' normale che in ogni server sono tutti di livello altissimo? Io non ho una ceppa di armi e abilita'; c'e' il modo di sbloccarle al volo senza cheat?

lio90
24-08-2008, 19:38
Grazie mille! ho risolto come mi hai detto tu :)

P.S: e' normale che in ogni server sono tutti di livello altissimo? Io non ho una ceppa di armi e abilita'; c'e' il modo di sbloccarle al volo senza cheat?

gioca e fai punti così potrai godere anche tu delle armettine...

se invece vai in un server promod questi problemi non esistono :D

Comunque per il match di mercoledi sera posso fare da tappabuchi ovvero se non riuscite a raggiungere il numero prefissato mi inserisco anche io :D

franksisca
24-08-2008, 20:47
gioca e fai punti così potrai godere anche tu delle armettine...

se invece vai in un server promod questi problemi non esistono :D

Comunque per il match di mercoledi sera posso fare da tappabuchi ovvero se non riuscite a raggiungere il numero prefissato mi inserisco anche io :D

allora ti inserisci, nessuno ha precedenza sugli altri (o quasi :P)

Balsas
24-08-2008, 23:17
Bella idea!

Posto la presenza per mercoledi!

Balsas -> Steeve

Silver87
25-08-2008, 04:16
se mercoledì ho riposo da lavoro (e dovrei averlo) me la faccio volentieri una partita :D

xfire: Silver87ITA

dannyb78
25-08-2008, 07:42

1. Voglia di divertirsi;

Lista Partecipanti:
3. dannyb78 (NaPpO)
4. Crystal Dragon (FlameThrower)
5. benedetto11 (XD)
6. lio90
7. Balsas (Steeve)
8. Silver87 (Silver87ITA)
9. ChiHuaHua86 (ciwizZz)
10.
11.
12.

riserve
13.
14.

uppo, aggiorno la lista e confermo la mia presenza, ovviamente a meno di imprevisti.
Visto che i posti sono relativamente pochi invito tutti a comunicare tempestivamente ogni eventuale aggiornamento di disponibilità. Proporrei di tenere almeno un paio di persone "in panchina" per tappare eventuali buchi. Nel caso non dovessero liberarsi posti facendo un minimo di turn over su 40 match ne giocheremmo 34 per uno.

ChiHuaHua86
25-08-2008, 11:38
interessato alla pcw, aggiungi pure il nick ciwizZz
l'xfire mio qualcuno già ce l'ha cmq è 69ciwi

grazie

dannyb78
25-08-2008, 11:48
ho editato il post precedente, inutile ripetere 1000 volte lo stesso messaggio chilometrico.

lio90
25-08-2008, 12:43
ok dai allora ci sarò al 90%!

A livello di mic chiaramente devo comprarlo nuovo, non so perchè ma è passato a miglior vita insieme alle cuffie.

Vengo comunque su TS.

Manugal
25-08-2008, 14:07
Ciao a tutti!

Sto cercando di installare The All-Seeing-Eye. Ho scaricato il file di installazione di 17Kb che scarica direttamente da un server l'ultima versione e la installa. Il problema è che non si riesce più a collegare né al server europeo né al server nord americano per scaricarlo. Quindi non riesco ad installarlo. Per caso qualcuno di voi già ce l'ha installato sul proprio PC? Magari mi potrebbe passare la versione già bella estratta e installata (l'ho testato già varie volte e funziona anche così). Anche in privato o via e-mail va benissimo.

Grazie.

dannyb78
25-08-2008, 14:07
non è la finale di un torneo pro... certo se siamo tutti in ts ci divertiamo di più, ma se sei senza microfono credo che riusciremo a sopravvivere

dannyb78
25-08-2008, 14:24
Ciao a tutti!

Sto cercando di installare The All-Seeing-Eye. Ho scaricato il file di installazione di 17Kb che scarica direttamente da un server l'ultima versione e la installa. Il problema è che non si riesce più a collegare né al server europeo né al server nord americano per scaricarlo. Quindi non riesco ad installarlo. Per caso qualcuno di voi già ce l'ha installato sul proprio PC? Magari mi potrebbe passare la versione già bella estratta e installata (l'ho testato già varie volte e funziona anche così). Anche in privato o via e-mail va benissimo.

Grazie.

io mi sono convertito a xfire ed ho dimenticato YASE

Manugal
25-08-2008, 14:28
Già l'avevo sentito questo Xfire solo che non avevo mai approfondito. Pensavo non supportasse COD4. Lo proverò grazie mille. :)

Manugal
25-08-2008, 14:47
Scusa ma non riesco a registrare un nuovo profilo con Xfire. Metto tutti i dati, poi su Enter code non mi appare il codice che devo inserire (e quindi non ci metto niente) e inoltre quando premo su Register i pulsanti diventano grigi e rimane fermo lì, non mi registra. Come devo fare?

Manugal
25-08-2008, 15:11
Perfetto ho trovato il modo, la registrazione si fa su www.xfire.com/register . Io la facevo dall'interno del programma proprio :doh:

dannyb78
25-08-2008, 15:29
lol

infatti non riuscivo a capire il problema. Inizia ad "addare" i tuoi amici, vedrai che è molto più pratico di YASE, ed ha molte funzioni in più. L'unica cosa che all'inizio o un po' rimpianto è la gestione dei filtri sulla lista server.

lio90
25-08-2008, 17:21
si beh certo... se riuscissero ad ottimizzare il motore di ricerca penso che buona parte dell'utenza di ASE si sposterebbe senza problema su xfire...

Balsas
25-08-2008, 20:27
si beh certo... se riuscissero ad ottimizzare il motore di ricerca penso che buona parte dell'utenza di ASE si sposterebbe senza problema su xfire...

Guarda a suo tempo li ho provati davvero tutti( GSM, ASE,HSLW,XF etcc), ASE finche è stato supportato era ottimo.

Tengo anche XF xè è il più diffuso e lo hanno in parecchi, ma il miglore per me resta HLSW, tiene via menno banda e ha una gestione dei preferiti fantastica.

Provatelo: http://www.hlsw.net/

Manugal
25-08-2008, 20:58
Guarda io è da prima che provo a loggarmi su xfire ho creato l'account ma non si connette va sempre in timeout. Non capisco perché, ho anche aperto la porta TCP 25999 sul router. Che devo fare??:(

mirkobob
25-08-2008, 23:15
Ragazzi ho comprato il gioco su steam per giocare in multi e quindi per averlo originale .

Precedentemente avevo l'installazione pirata che ho usato al solo scopo di provare il gioco.

Il pèroblema e' che in un primo momento il gioco originale ha preso la chiave del gioco pirata.

Allora ho disinstallato il gioco pirata con la sorpresa che il gioco non parte piu' da steam. Ma parte se vado nella cartella common e clico direttamente sull'eseguibile. Una volta partito pero' non ha nessun codice di gioco e non mi fa giocare online.

Allora io ho fatto centinaia di reinstallazioni e ricerche. Fatto sta' che non sono MAI riuscito a fare una partita online mi dice che devo inserire un codice di gioco ma io sto codice NON CE LO HO me lo deve dare steam che pero' non mi da'.

Vi prego datemi una procedura che funzioni e non ditemi di riscaricare per la 4 volta che tanto non funziona perche' ho riscaricato tutti quei gb gia 3 volte.

help sono disperato

franksisca
26-08-2008, 07:10
ragazzi sto provando a modificare la promod per aggiungere le nade nella modalità pubblica.......chi mi sà dare qualche suggerimento?

cerbert
26-08-2008, 08:26
Ragazzi ho comprato il gioco su steam per giocare in multi e quindi per averlo originale .

Precedentemente avevo l'installazione pirata che ho usato al solo scopo di provare il gioco.

Il pèroblema e' che in un primo momento il gioco originale ha preso la chiave del gioco pirata.

Allora ho disinstallato il gioco pirata con la sorpresa che il gioco non parte piu' da steam. Ma parte se vado nella cartella common e clico direttamente sull'eseguibile. Una volta partito pero' non ha nessun codice di gioco e non mi fa giocare online.

Allora io ho fatto centinaia di reinstallazioni e ricerche. Fatto sta' che non sono MAI riuscito a fare una partita online mi dice che devo inserire un codice di gioco ma io sto codice NON CE LO HO me lo deve dare steam che pero' non mi da'.

Vi prego datemi una procedura che funzioni e non ditemi di riscaricare per la 4 volta che tanto non funziona perche' ho riscaricato tutti quei gb gia 3 volte.

help sono disperato

Steam immagino avrà sia un forum che un'assistenza. Se hai comprato da loro avrai un codice cliente o per lo meno un account per la transazione.

Non penso che qui nessuno possa aiutarti più di quanto possano fare i venditori del gioco.

Crystal Dragon
26-08-2008, 08:38
ragazzi sto provando a modificare la promod per aggiungere le nade nella modalità pubblica.......chi mi sà dare qualche suggerimento?

ti posso dare il mio appoggio morale :D

dannyb78
26-08-2008, 09:14

rimuovi il gioco da steam, fai una bella pulizia di sistema e un riavvio, quindi riscaricalo. Se lo hai acquistato ce l'hai nel profilo e quindi puoi scaricarlo tutte le volte che vuoi.

dai frank, oggi rimetto in sesto il mio serverino e facciamo qualche prova. Ho una mezza idea, o almeno un tentativo da fare, perchè se non ricordo male avviando il server in modalità non dedicata, dalle opzioni della promod si possono attivare/disattivare le nade. Non so se riesco a vedere il comando che va in console.

davide87
26-08-2008, 10:10

1. Voglia di divertirsi;

Lista Partecipanti:
3. dannyb78 (NaPpO)
5. benedetto11 (XD)
6. lio90
7. Balsas (Steeve)
8. Silver87 (Silver87ITA)
9. ChiHuaHua86 (ciwizZz)
10. davide87 [HWU]Khar0nte
11.
12.

Eccomi! Presente:D:D

dannyb78
26-08-2008, 11:00
@mirkobob: elimina anche questa voce di registro prima di reinstallare e riavvia:

Start -> Esegui -> regedit -> HKEY_LOCAL_MACHINE -> SOFTWARE -> Activision -> Call of Duty 4 -> codkey

lio90
26-08-2008, 13:09
si ma non gioco a cod4 da 3 mesi! :eek: :D Immagino già l'ownata da subire :D

dannyb78
26-08-2008, 13:38
vai tranquillo, io gioco fisso ma sono naab inside :mc:

lio90
26-08-2008, 16:49
attenzione domani sera ho allenamento e quindi non posso presenziare alla partita di Hw! Si ma questa è sfortuna :(

iPoster
26-08-2008, 17:04

1. Voglia di divertirsi;

Lista Partecipanti:
3. dannyb78 (NaPpO)
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

Se c'e` ancora posto, ci sarei anche io.
Nick in gioco: freakymonkey :D

dannyb78
27-08-2008, 08:16
Ecco la lista completa e aggiornata. Ricordo ritrovo ore 21.10 su xfire (nostri riferimenti dannyb78, ombraz, franksisca).
Requisiti: teamspeak, xfire, gioco originale patchato 1.7

3. dannyb78 (NaPpO)
5. benedetto11 (XD)
6. Balsas (Steeve)
7. Silver87 (Silver87ITA)
8. ChiHuaHua86 (ciwizZz)
9. davide87 [HWU]Khar0nte
10. iPoster [freakymonkey]
11.
12.

Riserve
13.
14.

a stasera

franksisca
27-08-2008, 10:21
forse leon vorrebe farne parte........

dannyb78
27-08-2008, 10:27
se dorme..... appena lo becco su xfire glielo dico

ChiHuaHua86
27-08-2008, 10:55
mettetemi in forse :(

iPoster
27-08-2008, 11:29
Anche questa volta, se gli utenti di HWU non bastano, ci sarebbe anche mio cognato, che non e` iscritto, ma legge sempre il forum :D
Comunque, puo` essere che arrivo all'ultimo momento su ts, visto che nella mia famiglia si cena tardi :)
E` un problema?

dannyb78
27-08-2008, 12:02
nessun problema, ci sono ancora posti liberi

JimkOver
27-08-2008, 13:06
Bella Danny io ci sto pensando per adesso mi metto come riserva, poi vedo a che ora torano a casa dal lavoro e se ci sono posti liberi mi unisco a voi volentieri

dannyb78
27-08-2008, 13:31
3. dannyb78 (NaPpO)
5. benedetto11 (XD)
6. Balsas (Steeve)
7. Silver87 (Silver87ITA)
8. davide87 ([HWU]Khar0nte)
9. iPoster (freakymonkey)
10. leon (8-20FPS)
11.
12.

Riserve
13. ChiHuaHua86 (ciwizZz)
14. JimkOver (Cane_Secco)

aggiunto anche leon che si era dimenticato della pcw... NABBOOOOOOOOO :p

>Leon<
27-08-2008, 15:16
tnx danny :*

love80x
27-08-2008, 17:21
scusate.. un problemino....
ho vinto 1 deathmatch a squadre, realizzando anche il miglior punteggio... ma non mi avanzano le sfide (OPERAZIONI) .... qualcuno sa perchè?
Attualmente mi indica 1di5.... e il mioglio punteggio sempre 0/1 ... :/

ombra666
27-08-2008, 18:27
IP TS: 62.149.202.162:8769
password: veronese

ovviamente siete pregati di joinare col nick usato su HW, pena kick :asd:

ci si sente alle 21.10 :D

runk
27-08-2008, 19:08
Ragazzi ho formattato ma ho preventivamente salvato il mio profiles, solo che non va, non ci sono più le mie classi ne il grado.

com'è possibile?

mirco2034
27-08-2008, 19:46
Ragazzi ho formattato ma ho preventivamente salvato il mio profiles, solo che non va, non ci sono più le mie classi ne il grado.

com'è possibile?

Hai cambiato il seriale :O

Regis
27-08-2008, 19:55
qualcuno sa se per caso si può cambiare la frequenza di audio da 44 a per es 96 khz? o cmq qualcosa per aumentare la qualità audio?

runk
27-08-2008, 20:06
Hai cambiato il seriale :O

ecco lo sapevo....basta, ordino da play.com :muro:

Crystal Dragon
27-08-2008, 20:08
ecco lo sapevo....basta, ordino da play.com :muro:

le mie funzionano meglio e costano meno! :D

runk
27-08-2008, 20:09
le mie funzionano meglio! :D

azz, mi ero scordato di te :asd:

mirco2034
27-08-2008, 20:11
IP TS: 62.149.202.162:8769
password: veronese

ovviamente siete pregati di joinare col nick usato su HW, pena kick :asd:

ci si sente alle 21.10 :D

Se c'è posto potrei fare un salto anche io ma non ho ne TS nè microfono :boh:

Magari dò uno sguardo :)

ChiHuaHua86
27-08-2008, 20:11
stasera ci sono. ip?

ombra666
27-08-2008, 20:12
ella pagina precedente c'è ip e pass di ts :D

love80x
27-08-2008, 20:35
scusate.. un problemino....
ho vinto 1 deathmatch a squadre, realizzando anche il miglior punteggio... ma non mi avanzano le sfide (OPERAZIONI) .... qualcuno sa perchè?
Attualmente mi indica 1di5.... e il mioglio punteggio sempre 0/1 ... :/

nessun help per me?
:rolleyes:

ombra666
27-08-2008, 21:46
bella pcw, la prossima settimana si replica molto probabilmente!

ecco un paio di screen finali :D
http://img222.imageshack.us/img222/2253/shot0011lm2.jpg (http://imageshack.us)

http://img125.imageshack.us/img125/3190/shot0013ya5.jpg (http://imageshack.us)

alla prossima :D ;)

davide87
27-08-2008, 23:56
che pippaccia che sono :cry: :D

dannyb78
28-08-2008, 07:30
io non sono ultimo solo perchè in ogni mappa c'è qualcuno che crasha :D

love80x
28-08-2008, 12:48
nessun help per me?
:rolleyes:

le sifde si chiamano "gioco di squadra (esperto) I" e "deathmatch a squadre MPV" :help:

iPoster
28-08-2008, 14:14
io non sono ultimo solo perchè in ogni mappa c'è qualcuno che crasha :D
presente! :D
Diciamo che al contrario dell'altra volta, in questa mi sono comportato da vero newbie. E poi la connessione che crasha ha fatto il resto :Prrr:

biggy866
28-08-2008, 15:47
in questo server di cod4 entrate facilmente............. 87.19.169.190:28960

Crystal Dragon
28-08-2008, 22:34
azz, mi ero scordato di te :asd:

ricordatiii :ciapet:

Qnick
29-08-2008, 11:20
Ciao a tutti...vedo con piacere che avete ripreso a fare qualche pcw, bravi :D :D

Approfitto per ricordarvi che su Clanbase sono aperte le iscrizioni alla OpenCup Fall 2008, sia in versione Promod che in versione Hardcore, quindi coloro che fanno parte di clan iscritti su cb ci facciano un pensierino ;)

Le iscrizioni terminano il 7 settembre.

franksisca
29-08-2008, 11:57
Ciao a tutti...vedo con piacere che avete ripreso a fare qualche pcw, bravi :D :D

Approfitto per ricordarvi che su Clanbase sono aperte le iscrizioni alla OpenCup Fall 2008, sia in versione Promod che in versione Hardcore, quindi coloro che fanno parte di clan iscritti su cb ci facciano un pensierino ;)

Le iscrizioni terminano il 7 settembre.

thanks for the info

Ale-22
31-08-2008, 13:45
Salve ho tipo un milione di problemi con cod4...... -.-
per prima cosa quando avvio la modalità multigiocatore e faccio la ricerca dei server, non trova nulla....... -.-
allora ho provato ad utilizzare xfire, ma per un motivo o per l'altro non riesco ad entrare nei server, alcuni mi dicono server pieno, altri un errore che inizia con: "code_post_gfx_mp_ff" e altri mi dicono che la versione del server è differente dalla mia (io ho la 1.7).
sapete dirmi cosa diavolo succede?? grazieeee

Baronfederigo
31-08-2008, 14:43
mi rivolgo a chi di voi ha ati come scheda video, che tipo di aa utilizzate? il box o il edge detect? ho notato che incide molto sulle prestazione ma mi pare poco sulla qualita visiva. invede il narrow tent e il wide tent fanno prorio oiboh su cod4

Balsas
31-08-2008, 14:58
mi rivolgo a chi di voi ha ati come scheda video, che tipo di aa utilizzate? il box o il edge detect? ho notato che incide molto sulle prestazione ma mi pare poco sulla qualita visiva. invede il narrow tent e il wide tent fanno prorio oiboh su cod4

Nel multiplayer si tiene di solito una grafica + pulita (niente AA e fronzoli vari) per avere una migliore visuale e un framerate + alto possibile.

Magari nel 3d del singleplyer trovi + info sul l'AA.

Qnick
31-08-2008, 15:17
Salve ho tipo un milione di problemi con cod4...... -.-
per prima cosa quando avvio la modalità multigiocatore e faccio la ricerca dei server, non trova nulla....... -.-
allora ho provato ad utilizzare xfire, ma per un motivo o per l'altro non riesco ad entrare nei server, alcuni mi dicono server pieno, altri un errore che inizia con: "code_post_gfx_mp_ff" e altri mi dicono che la versione del server è differente dalla mia (io ho la 1.7).
sapete dirmi cosa diavolo succede?? grazieeee

Hai installato le patch nell'ordine corretto? E' un classico errore di quando salti l'installazione di una patch.

Gi@nGi
31-08-2008, 16:25
Ciao raga sono nuovo del forum...ho lo steso problema..installato gioco e dopo patch 1.3 1.4 .15 .16 1.7 e non riesco a giocare..mi da a tutti errore server è a un altra versione...HELP ME:cry:

Ale-22
31-08-2008, 18:48
Hai installato le patch nell'ordine corretto? E' un classico errore di quando salti l'installazione di una patch.

sinceramente no.. dove posso leggere le istruzioni?? grazie se mi aiuti a risolverlo ti costruisco una statua in bronzo.. xD

Qnick
31-08-2008, 19:05
A quanto ne so, anche per esperienza di qualche amico, una delle probabili cause di tale errore è l'aver saltato l'installazione di una delle varie patch.

Io sono partito dalla patch 1.4, poi ho messo la 1.4-1.5MP, poi la 1.6 ed infine la 1.6-1.7 ovviamente in quest'ordine.Se sei sicuro di averle installate tutte, allora il problema potrebbe essere un altro ma francamente non saprei dove.

Prova ad entrare in uno di questi server, che sono tutti con la versione 1.7:

http://www.game-monitor.com/search.php?=undefined&vars=&game=cod4&location=IT

Se ti da ancora quel noioso errore, io proverei a disinstallare il gioco reinstallandolo da capo.

Crystal Dragon
31-08-2008, 20:08
io son partito dalla 1.7...

Baronfederigo
31-08-2008, 22:58
improvvisamente passando da un server all altro in multi mi è comparso il messaggio in giallo "attesa verifica codice di gioco" , il conteggio del tempo va avanti, arriva fino a 11 e poi mi da l'errore di connessione col server scaduta, me lo fa su tutti i server. il gioco è correttamente aggiornato e come ho detto l errore è comparso all improvviso! in opzioni multigiocatore ho verificato il codice di gioco ed è corretto, questa cosa va avanti da oggi pomeriggio:mad:

Gi@nGi
31-08-2008, 22:59
ho già provato a reinstallarlo ma niente...:muro:
inoltre ho notato che qando mi esce l'errore (server a un altra versione 1.7)in basso a destra mi esce una sigla 1.5.qualche altro numero...ps io uso xFire x la ricerca dei server

Baronfederigo
31-08-2008, 23:14
improvvisamente passando da un server all altro in multi mi è comparso il messaggio in giallo "attesa verifica codice di gioco" , il conteggio del tempo va avanti, arriva fino a 11 e poi mi da l'errore di connessione col server scaduta, me lo fa su tutti i server. il gioco è correttamente aggiornato e come ho detto l errore è comparso all improvviso! in opzioni multigiocatore ho verificato il codice di gioco ed è corretto, questa cosa va avanti da oggi pomeriggio:mad:

fiuu , scrivo come ho fatto che potreppe tornare utile, la premessa da fare è che ho il gioco su steam

ho risolto controllando "verificando l'integrità della cache del gioco" attraverso il menu "i miei giochi"-> tasto destro del mouse-> proprietà->"verifica l'integrità della cache del gioco"

Qnick
31-08-2008, 23:39
inoltre ho notato che qando mi esce l'errore (server a un altra versione 1.7)in basso a destra mi esce una sigla 1.5.qualche altro numero...ps io uso xFire x la ricerca dei server

Evidentemente hai installata la versione 1.5 se quel numero è riportato in basso a destra nella schermata di cod4.

Sicuro di aver installato correttamente la patch 1.6 e 1.7, ovvero che l'installazione sia andata a buon fine senza errori? Al limite prova a riscaricare le patch...

Rutenio
01-09-2008, 08:50
una domanda banale... ma esiste modo di settare la sensibilita' del mouse direttamente dal gioco e non da windows? :stordita:

ombra666
01-09-2008, 08:51
una domanda banale... ma esiste modo di settare la sensibilita' del mouse direttamente dal gioco e non da windows? :stordita:

da quanto ricordo si

jok3r87
01-09-2008, 09:05
Scusate l'OT ma in giro non ho trovato nulla al riguardo.

Sapete se serve fare il backup della lista server di xfire ? Se si come ? Siccome devo formattare non vorrei perdere la lista server.

franksisca
01-09-2008, 10:06

Sapete se serve fare il backup della lista server di xfire ? Se si come ? Siccome devo formattare non vorrei perdere la lista server.

mi sembra che i server li memorizzi online....quindi non serve un backup...ma NON sono sicuro

mirco2034
01-09-2008, 13:30

Copia la cartella Xfire attuale che hai in Programmi, poi quando reinstalli il s.o. installi Xfire e sovrascrivi la cartella con quella copiata.
Io ho fatto così ;)

>Leon<
01-09-2008, 13:32

non serve
quando fai il login dopo ke hai formattato ti si apre xfire come lo avevi lasciato
lista account e server preferiti

dannyb78
01-09-2008, 15:10
come dicono i pro leon e frank tutto i ltuo profilo di xfire cinlusi i contatti è memorizzato sul server di xfire, non devi salvare niente.

franksisca
01-09-2008, 15:11
come dicono i pro leon e frank tutto i ltuo profilo di xfire cinlusi i contatti è memorizzato sul server di xfire, non devi salvare niente.

pro....nzomma......io sono sempre niubbo!!!

dannyb78
01-09-2008, 15:13

non è che dopo aver messo le patch hai sostituito l'exe per qualche hem motivo? Se sì almeno sostituiscilo con quello della versione giusta. Leggiti comunque bene le istruzioni perchè secondo me non hai bisogno di sostituirlo :read:

ombra666
01-09-2008, 15:57
mi scuso nuovamente per il maiuscolo, ma è per attirare l'attenzione :D

Lunedi' 8 SETTEMBRE: 3° HWUPGRADE@COD4 EVENT

Lunedì 8 Settembre alle ore 21.30 (ritrovo alle 21.10) Organizziamo una PCW (peaceful clan war, "partita amichevole") tra gli utenti di hwupgrade. Non serve essere PRO, non serve essere SKILLATI dobbiamo solo giocare e divertirci! :D
1. Voglia di divertirsi;

Lista Partecipanti:
3. dannyb78 (NaPpO)
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

RICORDIAMO ANCORA ORARIO E DATA: LUNEDI' 8 SETTEMBRE ORE 21.30 (RITROVO SU TS ALLE ORE 21.10)

La conferma di partecipazione la chiederò io o frank o danny tramite PM sul forum, o su msn/xfire :) :D

Crystal Dragon
01-09-2008, 19:01
mettetemi tra le riserve, non ve lo so dire se ci son è troppo presto

Sakurambo
01-09-2008, 19:53
Salve!
Mi accodo anche io all'errore: code_post_gfx_mp_ff
ho installato le patch nell'ordine:
1.4 - 70mb
1.5 - 10mb
1.6 - 289mb
1.7 - 39mb
Dovrebbero essere tutte e tutte giuste eppure errore e non gioco on-line.
Tengo a precisare che ho tutto originale.
I problemi sono nati dopo il format di qualche settimana fa dal quale ho creato due partizioni per un dual boot (XP32 - XP64)
Ovviamente installo come prima sul 32.
Ho anche notato un difetto del registro di sistema; all'installazione del gioco nel registro la cartella Activision non ha tutti grant necessari e così non registra il cdkey; dopo l'installazione si deve agire manualmente per dare permetti tutto....

Gi@nGi
01-09-2008, 20:42
non è che dopo aver messo le patch hai sostituito l'exe per qualche hem motivo? Se sì almeno sostituiscilo con quello della versione giusta. Leggiti comunque bene le istruzioni perchè secondo me non hai bisogno di sostituirlo :read:
si l'ho sostituito:D ..e dove posso trovare lo stesso .exe però su un altra versione? p2p?

Gi@nGi
02-09-2008, 01:07
Fatto:D era perche sostituivo l'exe...ora è sopraggiunto però il noto iw3mp.exe ha smesso di funzionare...:doh: come faccio?che incubo questo multiplayer!!!:muro: :muro: :muro:
AIUTATEMI:help:

DVD 2000
02-09-2008, 09:02
Ho appena provato il Multyplayer, è bellissimo ma non ci capisco niente, sparo a chiunque :D

Chi mi spiega cosa si deve fare per ognuna della modalità (DeathMacth, Dominio, ecc.)?

Grazie!

micronauta1981
02-09-2008, 09:10
ieri ho formattato,quindi ho reinstallato il gioco,e nn ho installato punkbuster(nn so perche'):D ora lo vorrei rimettere ma senya disinstallare e reinstallare il gioco,nel cd ce' un file che dice reinstallare punkbuster ma lo lancio fa tipo una verifica mi dice completo,ma poi se entro nel gioco mi dice impossibile abilitare punkbuster...:rolleyes: consigli???

Sakurambo
02-09-2008, 09:10
Ho appena provato il Multyplayer, è bellissimo ma non ci capisco niente, sparo a chiunque :D

Chi mi spiega cosa si deve fare per ognuna della modalità (DeathMacth, Dominio, ecc.)?

Grazie!

Clicca in firma! :D

Up per il mio problema.
Ho scoperto che praticamente le patch non si installano in modo corretto, mi lasciano fuori dei file tra cui anche mappe come risolvere? :muro:

DVD 2000
02-09-2008, 09:19

Scusa ma non trovato niente :D

Me lo potresti spiegare tu cosa devo fare? :help:

franksisca
02-09-2008, 09:27
in tutte le modalita devi ammazzare solo i nemici e stare attento agli amici (hanno il nome scritto in verde sopra).

Free For All
non esistono squadre

Team Deatmatch
2 Squadre senza obierttivi

Search and Destroy
Prendi la bomba e piantala in uno dei due punti (contrassegnati con A o B sulla mappa)

gli altri non me li ricordo....

SUPERALEX
02-09-2008, 09:33
in search e destroy si vince o mettendo la bomba o eliminando tutta l'altra squadra infatti se si muore nn si rientra e si deve aspettare la fine del turno.

sabotaggio:mettere la bomba,si rientra normalmente

headquarter (quartier generale):una squadra ha 3 postazioni che deve difendere dalla conquista del nemico..l'altra squadra ovviamente deve riuscire a conquistarne almeno 1 e mantenerla x un tot

Gi@nGi
02-09-2008, 09:35
nessuno???????:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
iw3mp.exe ha smesso di funzionare:confused:

Crystal Dragon
02-09-2008, 10:04

Grazie!

dominio ci son le bandiere le devi catturare standoci vicino...

gli altri son già stati spiegati,

Crystal Dragon
02-09-2008, 10:05

Up per il mio problema.
Ho scoperto che praticamente le patch non si installano in modo corretto, mi lasciano fuori dei file tra cui anche mappe come risolvere? :muro:

fatti passare i files

Baronfederigo
02-09-2008, 11:56

Up per il mio problema.

se proprio non hai modo di risolvere il problema come unltima ratio prova ad installare steam e poi cerca il pulsante per "inserire codice di gioco" in questo modo registrerai cod4 su l'account steam che ti sarai preventivamente creato, così facendo steam ti fara scaricare il gioco direttamente aggiornato all'ultima versione e verrà aggiornato in auto.

l'unico problema che sia ha con steam è con punk buster: si deve scaricare l'eseguibile della versione 3.2 e il pbscv.exe e rifare l'installazione

MA ce l ho solo io problemi di browsing dei server con cod4? non vanno neanche i preferiti, devo usare xfire per joinare! inoltre ho notato che i server di gioco sono insolitamente vuoti... c'è qualche problema in giro o sono solo io? ho provato anche a reinstallare ma non ho risolto

Gi@nGi
02-09-2008, 13:32
nessuno?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
iw3mp? ho provato a abilitare misaggio stereo, a collegare microfono...niente...è la maledizione del multiplayer la mia!:muro: :muro: :muro:

Sakurambo
02-09-2008, 13:48
fatti passare i files

Probabilmente faò così sempre che riesca adi individuare cosa omette e cosa no.
Cmq devo capire perchè tanti casini eppure è il profilo administrator.
Tra l'altro quando installo devo attivare manualmente i grant nel registro di sistema altirmenti non accetta il key...
Come posso controllare che che non ci siano problemi sul profilo che suo?

KinG_PoLdO
02-09-2008, 19:27
Ciao a Tutti Anchio gioco a cod4 di solito sul Server del clan dei B.B
Arma primaria: M4+silenziatore o Red Hot+mimetica rossa
Arma Secondaria M9
Recupero 1 Claymore x2
Recupero 2 Gioco di prestigio
Recupero 3 Silenzio Di Tomba
Vi Piace??:D :D
Su xfire mi chiamo poldo94

lio90
02-09-2008, 21:05
a me piace di più la promod :D

Balsas
02-09-2008, 21:16

[SIZE="4"]Lunedì 8 Settembre alle ore 21.30 (ritrovo alle 21.10) Organizziamo una PCW (peaceful clan war, "partita amichevole") tra gli utenti di hwupgrade. Non serve essere PRO, non serve essere SKILLATI dobbiamo solo giocare e divertirci! :D

Io ci sono:

Balsas -> (Steeve)

franksisca
02-09-2008, 22:52
Ciao a Tutti Anchio gioco a cod4 di solito sul Server del clan dei B.B
Arma primaria: M4+silenziatore o Red Hot+mimetica rossa
Arma Secondaria M9
Recupero 1 Claymore x2
Recupero 2 Gioco di prestigio
Recupero 3 Silenzio Di Tomba
Vi Piace??:D :D
Su xfire mi chiamo poldo94

a me piace di più la promod :D

oramai in fun non gioco più.....se volete un server aperto con promod eccolo:
Nome server
imBogamers.it Public S&D #1 1.7 || PROMOD || ImboGAMES.com ||
Indirizzo IP server 62.149.202.162:28962

micronauta1981
02-09-2008, 23:11
siccome devo cambiare o.s. e passare da xp a vista,volevo sapere se il profilo e la classe di xp sono compatibili poi con vista??grazie

kotu3
02-09-2008, 23:24
siccome devo cambiare o.s. e passare da xp a vista,volevo sapere se il profilo e la classe di xp sono compatibili poi con vista??grazie

Manux87
03-09-2008, 00:55
oramai in fun non gioco più.....se volete un server aperto con promod eccolo:
Nome server
imBogamers.it Public S&D #1 1.7 || PROMOD || ImboGAMES.com ||
Indirizzo IP server 62.149.202.162:28962

molto bella la promod thx

Rutenio
03-09-2008, 10:49
Una domanda: Qualcuno conosce qualche server NON hardcore e senza promod? Ho tra i preferiti solo un server in modalita' normale (unica modalita' in cui mi diverto veramente) e dato che e' quasi sempre pieno vorrei avere delle riserve :p

Crystal Dragon
03-09-2008, 11:19
92.60.65.162:28961 questo è quello dei cod4.it s&d con pam, uno dei pochi server italiani dove si trova gente decente... cmq per trovarne altri basta che metti il filtro no modalità veterano nei filtri e vedi che li trovi tutti

franksisca
03-09-2008, 11:23
92.60.65.162:28961 questo è quello dei cod4.it s&d con pam, uno dei pochi server italiani dove si trova gente decente... cmq per trovarne altri basta che metti il filtro no modalità veterano nei filtri e vedi che li trovi tutti

preferisco quelli con promod....e sono pochi purtroppo!!!

Rutenio
03-09-2008, 12:00

eheh il problema e' che ho fastweb e dal browsing non mi fa connettere a praticamente niente... solo se aggiungo i server nei preferiti va :D e cmq dal browsing e' un manicomio trovare server italiani (troppo bello insultare/venire insultati in italiano anziche' in inglese :D)
Cmq grazie, lo provo stasera!

Crystal Dragon
03-09-2008, 12:15
preferisco quelli con promod....e sono pochi purtroppo!!!

89.96.224.40:28985 questo è il server del mio clan, ogni tanto ha pam ogni tanto ha promod (si vede nel nome del server cosa c'è)

dannyb78
03-09-2008, 15:53
cerca con gamemonitor gametracker ;)

ChiHuaHua86
03-09-2008, 16:30
eheh il problema e' che ho fastweb e dal browsing non mi fa connettere a praticamente niente... solo se aggiungo i server nei preferiti va :D e cmq dal browsing e' un manicomio trovare server italiani (troppo bello insultare/venire insultati in italiano anziche' in inglese :D)
anchio ho fastweb e nn ho di questi problemi, anzi...

prova a cambiare i dns, sono gli unici parametri da cambiare quando si incontrano tali problemi.

klim007
03-09-2008, 18:06
ragazzi vi annuncio che a breve apro un clan chiunque fosse interessato mi contatti a breve posto link e tutto lol :read:

carlomin
03-09-2008, 23:48
buona sera a tutti....è da un po di giorni che ho un problema con cod4...praticamente quando accedo ad un server ci mette sempre una 10ina di minuti a caricarsi e mi rimane sempre la schermata impostazioni partita...
e la maggio parte delle volte quando sta per caricare la mappa e dice connessione scaduta:muro: ...ufff...qualcuno mi può aiutare?può essere perche la versione del PB è troppo vecchia?aspetto vostre risp.....grazie in anticipo

dannyb78
04-09-2008, 07:31
ragazzi vi annuncio che a breve apro un clan chiunque fosse interessato mi contatti a breve posto link e tutto lol :read:

In bocca al lupo ;)

buona sera a tutti....è da un po di giorni che ho un problema con cod4...praticamente quando accedo ad un server ci mette sempre una 10ina di minuti a caricarsi e mi rimane sempre la schermata impostazioni partita...
e la maggio parte delle volte quando sta per caricare la mappa e dice connessione scaduta:muro: ...ufff...qualcuno mi può aiutare?può essere perche la versione del PB è troppo vecchia?aspetto vostre risp.....grazie in anticipo

1) aggiorna pb scaricando ed eseguendo pbsetup.exe da www.evenbalance.com
2) fai uno scandisk e un defrag del disco su cui è installato COD4
3) chiudi tutti i programmi che effettuano traffico internet prima di giocare (in modo particolare sw di p2p)
4) inserisci la cartella di cod4 nelle eccezioni dell'antivirus e prova a disabilitare eventuali firewall software.
5) dopo aver salvato la cartella profiles disinstalla, riavvia e reinstalla da capo il gioco + patch 1-6 + patch 1.7.

iPoster
04-09-2008, 10:28

Anche io ho fastweb e non trova mai nulla. Per questo vado da xfire, e appunto per via degli insulti, preferisco server stranieri dove per la maggior parte nessuno insulta il prossimo, e si e` tutti concentrati a giocare per vincere ;)

franksisca
04-09-2008, 10:46
Anche io ho fastweb e non trova mai nulla. Per questo vado da xfire, e appunto per via degli insulti, preferisco server stranieri dove per la maggior parte nessuno insulta il prossimo, e si e` tutti concentrati a giocare per vincere ;)

sei sicuro di quello che dici?
nei server italiani solo se ci sono BBK si insulta, altrimenti io molte volte mi diverto anche a sfottere gli altri (più che altro mi faccio sfottere XD)

carlomin
04-09-2008, 13:39
In bocca al lupo ;)

1) aggiorna pb scaricando ed eseguendo pbsetup.exe da www.evenbalance.com
2) fai uno scandisk e un defrag del disco su cui è installato COD4
3) chiudi tutti i programmi che effettuano traffico internet prima di giocare (in modo particolare sw di p2p)
4) inserisci la cartella di cod4 nelle eccezioni dell'antivirus e prova a disabilitare eventuali firewall software.
5) dopo aver salvato la cartella profiles disinstalla, riavvia e reinstalla da capo il gioco + patch 1-6 + patch 1.7.

se io vado su il sito dell www.evenbalance.com non riesco a scaricarlo quando inserisco il codice x scaricarlo mi scarica una pagina in php......quindi nn so:doh: ....ma il punto e ke in questi giorni anke con solo xfire attivo su il pc nn andava lostesso...questa cosa mi puzza da virus....xo ho fatto una scansione con kaspersky 2009 e niente cmq...bho io nn so:mc: ....grazie ancora adesso vedo cosa si può fare

ombra666
04-09-2008, 18:29

Lunedì 8 Settembre alle ore 21.30 (ritrovo alle 21.10) Organizziamo una PCW (peaceful clan war, "partita amichevole") tra gli utenti di hwupgrade. Non serve essere PRO, non serve essere SKILLATI dobbiamo solo giocare e divertirci! :D
1. Voglia di divertirsi;

Lista Partecipanti:
3. dannyb78 (NaPpO)
4. balsas (steeve)
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12. Crystaldragon (crystaldragon)

RICORDIAMO ANCORA ORARIO E DATA: LUNEDI' 8 SETTEMBRE ORE 21.30 (RITROVO SU TS ALLE ORE 21.10)

La conferma di partecipazione la chiederò io o frank o danny tramite PM sul forum, o su msn/xfire :) :D

up ;)

franksisca
05-09-2008, 06:26
http://img297.imageshack.us/img297/6091/aimbottb6.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=aimbottb6.jpg)

come mai il kick per 0 minuti soltanto...e non il ban?

inoltre quel player dopo è rientrato ed ha giocato tranquillamente.....
-.-
il pb sul server è aggiornato.

inoltre sul serer a volte mi crasha e dalla console l'errore è questo(riporto solo la prima parte dell'errore....sono oltre 17200 righe d'errore -.-):

******* script runtime error *******
size cannot be applied to undefined: (file 'maps/mp/gametypes/_hud_util.gsc', line 61images/smileys/cool.gif
for ( index = 0; index < self.children.size; index++ )
*
Error: called from:
(file 'maps/mp/gametypes/_globallogic.gsc', line 1054)
self.lowerMessage destroyElem();
*
(file 'maps/mp/gametypes/_globallogic.gsc', line 1123)
player freeGameplayHudElems();
*
<removed thread>
<removed thread>
<removed thread>
<removed thread>
Error: started from:
(file 'maps/mp/gametypes/_globallogic.gsc', line 2540)
wait 0; // Required for Callback_PlayerDisconnect to complete before updateTeamStatus can execute
*
Error: ************************************avete suggerimenti?

dannyb78
05-09-2008, 07:37
per il problema del server sentiamoci in xfire, in ts on ci sarò fino al unedì.
per la partita di lunedì sentiamo anche leon, credo sia interessato.

Inoltre se tutti i player sono registrati su esl possiamo giocarla come gather.

BigBug
05-09-2008, 10:33
up ;)

perchè non HC ?

dannyb78
05-09-2008, 10:41
perchè tutti i tornei e le cup ufficiali si giocano con promod.

Crystal Dragon
05-09-2008, 12:16
perchè non HC ?

e promod, essendo fatta dai pro non è hc :asd:

Qnick
05-09-2008, 12:25
perchè tutti i tornei e le cup ufficiali si giocano con promod.

quanti luoghi comuni...lo sapete tutti che ci sono ladders e cups anche in hardcore :)

cmq chi organizza, decide...mi sembra giusto (la promod piace anche a me, nonostante io giochi quasi unicamente in hc) ;)

Crystal Dragon
05-09-2008, 15:40
quanti luoghi comuni...lo sapete tutti che ci sono ladders e cups anche in hardcore :)

cmq chi organizza, decide...mi sembra giusto (la promod piace anche a me, nonostante io giochi quasi unicamente in hc) ;)

beh i nabbi abbondano, se aprissi una ladder di pam wol e mettessi come regole only p90, martirio e claymore ci joinerebbero non sai quanti sfigati... certo non vedrai mai l'eps o la nation cup hc...

UnReAl BoY
05-09-2008, 16:25
ciao..ho un problema ragazzi.....quando entro sembra tutto ok....ma quando uccido qualcuno un sec dopo mi esce questo errore e vengo kikkato.....solo se uccido qlc....help

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080905172253_iw3mp2008-09-0517-21-32-85.jpg
ho gia provato a scaricare il pbsetup aggiornato ma nn va.....quando faccio il test mi da tutto verde tranne 2 cose....è normale?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080905172926_Immagine.jpg

kotu3
05-09-2008, 16:25

ci sono molti server HC dove vietano le perks "da nabbi", come tu le definisci (pure io le odio cmq);
io non mi considero propriamente un nabbo, non sono skillatissimo, ma ho anni di esperienza online e di clan alle spalle (ho cominciato seriamente con OFP, dove bastavano pochi colpi a segno per stenderti ;) ) eppure la modalità normale mi da' il voltastomaco, dover "svuotare" un caricatore in schiena all'avversario per "finirlo" o dover centrare 2 head shot con l'M21 mi fa' incazzare...per mè è più da nabbo correre a nascondersi per recuperare il livello di salute.....come vedi sono punti di vista.....

kotu3
05-09-2008, 16:32
ciao..ho un problema ragazzi.....quando entro sembra tutto ok....ma quando uccido qualcuno un sec dopo mi esce questo errore e vengo kikkato.....solo se uccido qlc....help

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080905172253_iw3mp2008-09-0517-21-32-85.jpg
ho gia provato a scaricare il pbsetup aggiornato ma nn va.....quando faccio il test mi da tutto verde tranne 2 cose....è normale?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080905172926_Immagine.jpg

....devi aprire il firewall al "PnkBstrA.exe" e PnkBstrB.exe"

Crystal Dragon
05-09-2008, 16:49
ci sono molti server HC dove vietano le perks "da nabbi", come tu le definisci (pure io le odio cmq);
io non mi considero propriamente un nabbo, non sono skillatissimo, ma ho anni di esperienza online e di clan alle spalle (ho cominciato seriamente con OFP, dove bastavano pochi colpi a segno per stenderti ;) ) eppure la modalità normale mi da' il voltastomaco, dover "svuotare" un caricatore in schiena all'avversario per "finirlo" o dover centrare 2 head shot con l'M21 mi fa' incazzare...per mè è più da nabbo correre a nascondersi per recuperare il livello di salute.....come vedi sono punti di vista.....

non è un punto di vista, è la realtà, basta non parlo + sennò alla fine si flamma, cmq è ovvio che se arrivi da ofp ti sembra una merda il normale, avresti dovuto sforzarti e capirlo, come ho fatto io con l's&d; a me che venivo da bf2 (dove camperare era la cosa + stupida che si poteva fare) una modalità in cui se morivi non spawnavi fino a che non si perdeva o vinceva un punto e dove camperare era la regola mi faceva totalmente schifo (infatti giocavo solo tdm, dove rushavo allegramente tra i nabbi saltellando e li killavo), ora invece ci gioco più del tdm, perchè mi sono messo ed ho imparato a giocarci (+ o -) ed ad apprezzarlo! La prima cosa che ho fatto dopo che è uscita la patch per il filtro hc è stato levarmi quei server dalle palle per non finirci neanche per sbaglio...

Pochi seguono il tuo ragionamento per giustificare la loro presenza nei server hc, "Perchè gioco hc? Perchè nel normale servon 2 colpi in testa per uccidere o perchè io non ho abbastanza aim da colpire 2 volte uno in testa? Perchè nel normale col radar è facile e vedo i nemici oppure perchè senza radar visto che non so muovermi mi campero e se sparo nessuno mi vede?" Magari qualcuno come te coi buoni propositi esiste, ma la maggior parte sono player che nel normale non combinano niente, gente che non fa un salto in tutta una partita e gente che usa il mouse con la precisione di mia nonna...

P.S: l'M21 E' da nabbi :asd:... un colpo in testa di R700 ne tira giù anche 2 insieme nel normale... e non è affatto vero che si deve svuotare un caricatore per uccidere uno, anzi normalmente bastan 2-3 colpi :D, l'unica cavolata è che la desert eagle non headshotta con un colpo e che il cecco unscoped spara i colpi a random, se mettessero a posto ste 2 cose nella promod (oltre al ready up nella modalità tdm) diventerebbe il paradiso :) certo se usate armi come la G36C non lamentatevi se schiattate, mica è tutto rose e fiori come nell'hc che spari su un piede buggato che spunta da un muro un colpo di g3 e lo ammazzi :asd:

franksisca
05-09-2008, 16:58
non è un punto di vista, è la realtà, basta non parlo + sennò alla fine si flamma, cmq è ovvio che se arrivi da ofp ti sembra una merda il normale, avresti dovuto sforzarti e capirlo, come ho fatto io con l's&d; a me che venivo da bf2 (dove camperare era la cosa + stupida che si poteva fare) una modalità in cui se morivi non spawnavi fino a che non si perdeva o vinceva un punto e dove camperare era la regola mi faceva totalmente schifo (infatti giocavo solo tdm, dove rushavo allegramente tra i nabbi saltellando e li killavo), ora invece ci gioco più del tdm, perchè mi sono messo ed ho imparato a giocarci (+ o -) ed ad apprezzarlo! La prima cosa che ho fatto dopo che è uscita la patch per il filtro hc è stato levarmi quei server dalle palle per non finirci neanche per sbaglio...

Pochi seguono il tuo ragionamento per giustificare la loro presenza nei server hc, "Perchè gioco hc? Perchè nel normale servon 2 colpi in testa per uccidere o perchè io non ho abbastanza aim da colpire 2 volte uno in testa? Perchè nel normale col radar è facile e vedo i nemici oppure perchè senza radar visto che non so muovermi mi campero e se sparo nessuno mi vede?" Magari qualcuno come te coi buoni propositi esiste, ma la maggiorparte sono player che nel normale non combinano niente, gente che non fa un salto in tutta una partita e gente che usano il mouse con la precisione di mia nonna...

quoto....io che venivo da farcry (era ancora più nabbo di quanto lo sono in cod) saltare continuamente non è certo il massimo...amici che venivano da UT si sono trovati meglio....ma ora siamo a livello uguale...più o meno.....io sono sempre scarsissimo!!

runk
05-09-2008, 17:01

Pochi seguono il tuo ragionamento per giustificare la loro presenza nei server hc, "Perchè gioco hc? Perchè nel normale servon 2 colpi in testa per uccidere o perchè io non ho abbastanza aim da colpire 2 volte uno in testa? Perchè nel normale col radar è facile e vedo i nemici oppure perchè senza radar visto che non so muovermi mi campero e se sparo nessuno mi vede?" Magari qualcuno come te coi buoni propositi esiste, ma la maggior parte sono player che nel normale non combinano niente, gente che non fa un salto in tutta una partita e gente che usa il mouse con la precisione di mia nonna...

P.S: l'M21 E' da nabbi :asd:... un colpo in testa di R700 ne tira giù anche 2 insieme nel normale...

io gioco solo sui server hardcore dove giocano veterano...

però non mi disgustano le perks da nabbi come vengono definite... al max il martirio posso trovarlo un pò stupido, ma altri no...

Crystal Dragon
05-09-2008, 17:09
io gioco solo sui server hardcore dove giocano veterano...

però non mi disgustano le perks da nabbi come vengono definite... al max il martirio posso trovarlo un pò stupido, ma altri no...

il nome veterano è il nome meno adatto per una modalità del genere :asd: spesso fa cadere in inganno i newbyes... l'altra volta entra in ts da noi un mio vecchio amico che stava nel clan in bf2 che ogni tanto gioca a cod4 e mi fa, "eh io gioco solo veteran mode quello senza mirino", e io gli ho detto "e sei un nabbo di m***a", e lui "perchè?", e io gli ho detto "perchè nell'hc non ci giocano mica i pro", e lui "allora vado a spammare su ngi che giochi hc così ti sfottono :asd:", era davvero convinto che hc fosse la modalità giocata dagli high :asd: e altri fan lo stesso errore, pensano di giocare la modalità più emozionante ed impegnativa, quella dei veterani! mentre fanno ciò che vogliono gli sviluppatori, giocano una versione easy di cod, fatta su misura di campers e noobs, perchè così allargano le vendite anche a quella fetta di giocatori noobs4life, lamers o giocatori che giocano troppo poco per skillarsi decentemente...

runk
05-09-2008, 17:11
il nome veterano è il nome meno adatto per una modalità del genere :asd:

bhe non l'ho scelto io :asd:

cmq preferisco di gran lunga stare senza mappa, prendere 1 colpo alla testa per morire che giocare nella modalità normale...

Crystal Dragon
05-09-2008, 17:27
bhe non l'ho scelto io :asd:

cmq preferisco di gran lunga stare senza mappa, prendere 1 colpo alla testa per morire che giocare nella modalità normale...

beh che ci posso fare, per me (e per molti altri) tu a prescindere della tua skill presunta o reale nel gioco sarai sempre considerato un noob, anche se sei magari più forte di molti che giocano normale verrai considerato al di sotto di quelli... come uno che gioca solo alla mod degli zombie, per quanto possa essere forte, è un noob, perchè il vero cod4 non è quello, come non lo è l'hc...

runk
05-09-2008, 17:45
beh che ci posso fare, per me (e per molti altri) tu a prescindere della tua skill presunta o reale nel gioco sarai sempre considerato un noob, anche se sei magari più forte di molti che giocano normale verrai considerato al di sotto di quelli... come uno che gioca solo alla mod degli zombie, per quanto possa essere forte, è un noob, perchè il vero cod4 non è quello, come non lo è l'hc...

no guarda, sia chiaro, io non uso perks cosidette da noob, nei server in cui gioco mi bannerebbero, ma dal mio punto di vista le userei, assieme a tutti gli altri...

canapa
05-09-2008, 17:48

Senti per favore.. vai a flammare in altri lidi.
Tu con la tua supponenza di superiorità hai un pò "rotto".

Ogni 3 post che fai devi dare del nabbo oppure fare un bello spam di vendita delle tue "chiavi" (cosa proibita aggiungo). se vuoi vendo key nuove a 16€, disponibili entro 12 ore dal pagamento, ti interessa?

Quindi gioca dove ti pare, come ti pare e quando ti pare.. però smetti di cercare il flame a tuti i costi per favore.

Ciao.

Edit... ho visto anche da altre parti che non sai fare altro che "flammare"..... ho capito con chi abbiamo a che fare... quindi chiudo qui ogni mio possibile dialogo con te.
Adios....

Crystal Dragon
05-09-2008, 18:07
Senti per favore.. vai a flammare in altri lidi.
Tu con la tua supponenza di superiorità hai un pò "rotto".

Ogni 3 post che fai devi dare del nabbo oppure fare un bello spam di vendita delle tue "chiavi" (cosa proibita aggiungo).

Quindi gioca dove ti pare, come ti pare e quando ti pare.. però smetti di cercare il flame a tuti i costi per favore.

Ciao.

Edit... ho visto anche da altre parti che non sai fare altro che "flammare"..... ho capito con chi abbiamo a che fare... quindi chiudo qui ogni mio possibile dialogo con te.
Adios....

canapa stfu plz nessuno ha cominciato un dialogo con te e nessuno vuole cominciarlo, non mi sembra che stiam litigando, stiamo parlando, e se qualcuno è venuto qui con l'intenzione di flammare quello sei te... per quel mess mi sembra avessero chiesto prima dove trovare delle key ed ho risposto, educazione, se avessi conosciuto uno che le vendeva e io non le vendessi avrei risposto comunque... cmq si nota quando qualcuno si sente chiamato in causa come se ne esce, probabilmente ho enunciato molte tue caratteristiche da player, esattamente come se ne escono i truzzi o gli emo dopo che leggono la loro pagina su nonciclopedia...

^Memphis^
05-09-2008, 18:17
Salve ragazzi! Avrei bisogno di qualche dritta! Finalmente ho il mio COD4 e vorrei giocarci on line, solo che sono completamente dugiuno del discorso! Avete qualche dritta o consiglio da darmi? Grazie!

ombra666
05-09-2008, 18:17
non si fa in modalità HC senno un round dura 14 ore.
la modalità HC spinge a camperare di più soprattutto le persone meno "skillate".
perchè la prima cosa, in SD, che si pensa è: se muoio non rientro. in hc se per sbaglio uno spara dal respawn verso l'altro resp e ti prende per caso con un colpo sei morto. quindi? quindi si campera.

abbiamo fatto una pcw contro delle persone che giocavano in HC.
la prima mappa l'abbiamo giocata in modalità normale. 20 a 0 per noi.
la seconda in modalità HC. erano talmente abituati a camperare che bastava uscire da un angolo in prefire per ararli. dopo un paio di round per abituarci, li abbiamo arati 17 a 3. risultato 37 a 3 per noi, dopo una partita interminabile. ecco che vuol dire giocare in HC.

se vi lamentate che serve un caricatore per uccidere l'avversario.... significa che non siete buoni a mirare, non che è il gioco in modalità normale che fa schifo (ve lo dice un nappo ;) ) perchè di colpi ne bastano 2 in petto o 3 in parti periferiche del modello 3d.

nessuna obiezione sulla mancanza della mappa. aiuta molto a skillare nel sentire da dove viene l'avversario, a sentire i suoni.
gran cazzata la mancanza del mirino, ormai anche il piu scarso sa identificare il centro dello schermo.

non è un flame, stiamo discutendo e ho esposto ilmio punto di vista ;)

franksisca
05-09-2008, 18:42
non si fa in modalità HC senno un round dura 14 ore.
la modalità HC spinge a camperare di più soprattutto le persone meno "skillate".
perchè la prima cosa, in SD, che si pensa è: se muoio non rientro. in hc se per sbaglio uno spara dal respawn verso l'altro resp e ti prende per caso con un colpo sei morto. quindi? quindi si campera.

abbiamo fatto una pcw contro delle persone che giocavano in HC.
la prima mappa l'abbiamo giocata in modalità normale. 20 a 0 per noi.
la seconda in modalità HC. erano talmente abituati a camperare che bastava uscire da un angolo in prefire per ararli. dopo un paio di round per abituarci, li abbiamo arati 17 a 3. risultato 37 a 3 per noi, dopo una partita interminabile. ecco che vuol dire giocare in HC.

se vi lamentate che serve un caricatore per uccidere l'avversario.... significa che non siete buoni a mirare, non che è il gioco in modalità normale che fa schifo (ve lo dice un nappo ;) ) perchè di colpi ne bastano 2 in petto o 3 in parti periferiche del modello 3d.

nessuna obiezione sulla mancanza della mappa. aiuta molto a skillare nel sentire da dove viene l'avversario, a sentire i suoni.
gran cazzata la mancanza del mirino, ormai anche il piu scarso sa identificare il centro dello schermo.

non è un flame, stiamo discutendo e ho esposto ilmio punto di vista ;)
che pro che pro......aggiungo che la promod è il top :P

Crystal Dragon
05-09-2008, 18:54
Salve ragazzi! Avrei bisogno di qualche dritta! Finalmente ho il mio COD4 e vorrei giocarci on line, solo che sono completamente dugiuno del discorso! Avete qualche dritta o consiglio da darmi? Grazie!

ti basta leggere i miei post e quello di ombra per le dritte :D

franksisca
05-09-2008, 19:28
e se vuoi un server con la promod (ho aggiunto nade e fumogeni alla pubblica che era liscia) eccottelo qui ;) 62.149.202.162:28962

Crystal Dragon
05-09-2008, 19:47
e se vuoi un server con la promod (ho aggiunto nade e fumogeni alla pubblica che era liscia) eccottelo qui ;) 62.149.202.162:28962

hai messo il ruleset customizzato esl? :) se trovate il modo di unlockare gli snipers ditemelo!

canapa
05-09-2008, 19:58
canapa stfu plz nessuno ha cominciato un dialogo con te e nessuno vuole cominciarlo, non mi sembra che stiam litigando, stiamo parlando, e se qualcuno è venuto qui con l'intenzione di flammare quello sei te... per quel mess mi sembra avessero chiesto prima dove trovare delle key ed ho risposto, educazione, se avessi conosciuto uno che le vendeva e io non le vendessi avrei risposto comunque... cmq si nota quando qualcuno si sente chiamato in causa come se ne esce, probabilmente ho enunciato molte tue caratteristiche da player, esattamente come se ne escono i truzzi o gli emo dopo che leggono la loro pagina su nonciclopedia...

A cercare il flame sei tu che dai del noob a tutti senza conoscere nessuno.

E poi giocando preferentemente in HC mi sento chiamato ovviamente in causa.
Specie se a farlo è sempre il solito che non fà altro che offendere in 2/3 forum differenti.
Dimmi... che necessità hai di sottilineare sempre e comunque questo fatto?
E' la verità? Bene. Lo hai detto almeno altre 10 volte ... ergo abbiamo capito.

Giocare nelle modalità normale e basta senza dovere offendere gli altri non ti riesce? Oppure ti senti inferiore e devi consolarti in qualche altro modo cioè cercando di sminuire gli altri?
E non mi tirare fuori CB, ESL e compagnia bella. Io, come il 99% degli altri gioca per diletto e non per cercare gloria nei vari tornei. Quindi se mi diverto ad ucciderti colpendoti all'unghia del mignolo del piede sinistro non deve interessarti.

Dimmi.. hai mai letto un mio post dove asserisco che HC è meglio del normale? Rispondo per te: NO.
Al limite dico che sono 2 modalità di gioco e che ognuno gioca dove gli pare.

Hai mai letto un mio post dove dico che chi gioca normale è un noob? NO.

Hai mai letto una mia chat in game (gioco anche nella mosalità normale) dove sfottò gli altri? NO.

Edit.
Adesso torno in topic e cercherò di "mordermi" la lingua e di soprassedere ad eventuali altri post provocatori.

franksisca
05-09-2008, 20:05
hai messo il ruleset customizzato esl? :) se trovate il modo di unlockare gli snipers ditemelo!

credo di si.....o meglio....sono quasi certo...non ho provato, ma proverò....

kotu3
05-09-2008, 20:23
perchè il vero cod4 non è quello, come non lo è l'hc...

...il vero COD4 è quello che mi piace giocare !!!!!!! imho HC (anche se a volte gioco pure normal) ..per te "pro mod".....secondo me il vero noob sei tu che "nobbizzi" tutti...senza offesa eh ;)

Sammy.73
06-09-2008, 00:35

Crystal, tu il rispetto non sai nemmeno dove sta di casa...figuriamoci "la skill" :asd:

questa è l'ultima volta che scrivi la parola "noob" in questo thread, ho reso l'idea? te l'ho già detto più di una volta. non lo farò più.

Crystal Dragon
06-09-2008, 09:12
ma non eri in vacanza zero? :cry:

^Memphis^
06-09-2008, 15:48
Ragazzi come distinguo i server italiani? La modalità senza l'hud viene indicata quando scegli il server? Perdonate la nubbaggine:D !

franksisca
06-09-2008, 15:55
Ragazzi come distinguo i server italiani? La modalità senza l'hud viene indicata quando scegli il server? Perdonate la nubbaggine:D !

ingame puo sceglierlo dai filtri...metti modalità veterano no (o si :D)

er i server italiani no, ti posso mettere qui quelli che conosco io.....

server italiano con promod (del clan imbogamers...www.imbogamers.it)
62.149.202.162:28962
altro server italiano con promod (di un utente di qeusto forum...dannyb78)
88.33.112.26:28960
server italiano con la pam(dei cod4.it)
92.60.65.162:28961

^Memphis^
06-09-2008, 16:30
Gli ip che mi hai dato vengono visualizzati vicino al nome del server quando visualizzo l'elenco giusto?
Grazie per l'aiuto

franksisca
06-09-2008, 16:44
Gli ip che mi hai dato vengono visualizzati vicino al nome del server quando visualizzo l'elenco giusto?
Grazie per l'aiuto

emh, veramente io uso xfire, e li ho tra i preferiti, comunque credo di si.....comunque ti consiglio, per i game, di usare xfire.

^Memphis^
07-09-2008, 12:43
ingame puo sceglierlo dai filtri...metti modalità veterano no (o si :D)

Ancora non sono riuscito a trovare questa impostazione :doh: ! Potresti indicarmi dov'è?

Per quanto riguarda xfire (essendo niubbo del gaming on line) non lo conosco e non so funziona!

franksisca
07-09-2008, 13:50
Ancora non sono riuscito a trovare questa impostazione :doh: ! Potresti indicarmi dov'è?

Per quanto riguarda xfire (essendo niubbo del gaming on line) non lo conosco e non so funziona!

per xfire basta che lo scarichi e registri un account (poi se vuoi ci scambiamo i nick)

per il filtro....se vedi sopra l'elenco dei server, ci stà scritto filtri, clicca su veterano e mettilo a no.

^Memphis^
07-09-2008, 15:15
Ok appena posso provo! Xfire ho visto che ha diverse funzioni abbastanza comode, penso proprio che lo proverò!

Ma qui il thread del multi non organizza mai delle partite on line? Sarebbe interessante una sfida tra noi del thread di hwupgrade:D !

Crystal Dragon
07-09-2008, 16:08
già fatta 1 volta e un'altra è fissata...

^Memphis^
07-09-2008, 16:58
Ah sì? Quando sarà il grande evento? Ci sono requisiti particolari da rispettare?

franksisca
07-09-2008, 17:04

1. Voglia di divertirsi;

Lista Partecipanti:
3. dannyb78 (NaPpO)
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.

aggiornate i player partecipanti please

^Memphis^
07-09-2008, 19:13
Ma loool!!!
4. ^Memphis^ Memphis

Mi mancano solo un paio di cosette:

.1 TEAMSPEAK??? :help: :doh: :D programma tipo xfire? (laniubbaggine dilaga)
.2 patch1.7, dove la trovo?

Grazie 10000000 ragazzi!

[Alex]
07-09-2008, 19:15
Ma loool!!!
4. ^Memphis^ Memphis

Grazie 10000000 ragazzi!

teamspeak (http://www.goteamspeak.com/)

patch 1.7 (http://www.gamershell.com/download_28304.shtml)

comunque google è tuo amico :D

ombra666
07-09-2008, 19:27
io ho perso un o il conto, ma mi pare che siamo veramente pochi...
si rimanda?

Crystal Dragon
07-09-2008, 19:30
Ma loool!!!
4. ^Memphis^ Memphis

Grazie 10000000 ragazzi!

teamspeak è un programma di comunicazione vocale, hai il microfono almeno? (cmq è diverso da xfire, entri in un server e parli con quelli che ci sono, non necessita di registrazione e non ci sono gli amici, però ci sono i server preferiti)

franksisca
07-09-2008, 20:08
prima della 1.7 devi installare la 1.6, la 1.5 e la 1.4 , 1.3, 1.2 ,1.1

[Alex]
07-09-2008, 20:46
prima della 1.7 devi installare la 1.6, la 1.5 e la 1.4 , 1.3, 1.2 ,1.1
basta la 1.4-1.5-1.6-1.7 perchè la 1.4 comprende le prime 3 ;)

Crystal Dragon
07-09-2008, 21:02
bastano 1.6 e 1.7 nabbabbi

runk
07-09-2008, 22:15
bastano 1.6 e 1.7 nabbabbi

non credo proprio...

Balsas
08-09-2008, 01:08
Io ci sono:

Balsas -> (Steeve)

Purtroppo devo disdire la mia presenza per la pcw di lunedi 8, ho un impegno inprevisto con il mio clan.

Alla prox!^^

Crystal Dragon
08-09-2008, 09:28
non credo proprio...

io ho solo quelle 2 sull'hd e l'ho già reinstallato 1 volta e ho usato quelle

^Memphis^
08-09-2008, 10:12
http://www.infinityward.com/patches

Call of Duty 4: Modern Warfare PC Patch 1.6
Submitted on: Sat, June 30th, 2007
Size: 282.61MB

NOTES:

New Variety Map Pack: Creek, Chinatown, Broadcast, and Killhouse
Hardcore and Oldschool server browser filters
Fix for a Denial of Service attack.
Includes all the changes up to patch 1.5

Hai ragione, al menona ciò è quello che ho trovato sul sito della Infinity!

Comunque la cuffia con il microfono ce l'ho Crystal Dragon :D !

Sakurambo
08-09-2008, 10:54
io sarei disponibile per la pcw con alcuni amici quanti posti iberi ci sono ancora? :D

lio90
08-09-2008, 12:43
forse ci sono pure io ^^
vi comunico in giornata ;)

dannyb78
08-09-2008, 14:07
io direi di rimandare la partita di stasera viste le poche adesioni.

magari chi ha voglia di giocare venga sul nostro server pubblico (vedi firma) e/o ci contatti in xfire (nick dannyb78, franksiska, ombraz)

in questo periodo molti clan sono impegnati in tornei, cup, league, e ladder varie e il tempo è sempre poco per tutti. Proponi un'altra data quando vuoi ombra, sperando di raccogliere più adesioni ;)

biggy866
08-09-2008, 23:59
salve, ho un problemino fastidioso su cod4.... non visualizzo più la mimetica desiderata.Scelgo l'arma e seleziono la mimetica. per ES. con il fucile M4 spunta la mimetica rossa, mentre se gioko l'arma ha il colore default, e succede con tutte le armi e mimetike!! questo è perkè ho modificato un pò la config_mp ke è questa:
// generated by Call of Duty, do not modify
unbindall

seta ai_badPathSpam "0"
seta ai_corpseCount "0"
seta ai_debugAccuracy "0"
seta ai_debugCoverSelection "0"
seta ai_debugMeleeAttackSpots "0"
seta ai_debugThreatSelection "0"
seta ai_ShowCanshootChecks "0"
seta ai_showClaimedNode "0"
seta ai_showRegion "0"
seta airlift_min_spec "0"
seta animated_trees_enabled "1"
seta cg_blood "1"
seta cg_bloodLimit "0"
seta cg_bloodLimitMsec "330"
seta cg_brass "0"
seta cg_centerPrintY "-60"
seta cg_chatHeight "8"
seta cg_chatTime "12000"
seta cg_connectionIconSize "0"
seta cg_crosshairAlpha "1"
seta cg_crosshairAlphaMin "0.5"
seta cg_crosshairDynamic "0"
seta cg_crosshairEnemyColor "0"
seta cg_cursorHints "4"
seta cg_debugInfoCornerOffset "0"
seta cg_descriptiveText "1"
seta cg_drawBreathHint "1"
seta cg_drawCrosshair "1"
seta cg_drawCrosshairNames "0"
seta cg_drawFPS "Simple"
seta cg_drawFPSLabels "0"
seta cg_drawFriendlyFireCrosshair "1"
seta cg_drawFriendlyNames "1"
seta cg_drawLagometer "1"
seta cg_drawMantleHint "0"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_drawTurretCrosshair "1"
seta cg_enemyNameFadeIn "250"
seta cg_enemyNameFadeOut "250"
seta cg_footsteps "1"
seta cg_fov "65"
seta cg_friendlyNameFadeIn "0"
seta cg_friendlyNameFadeOut "1500"
seta cg_gameBoldMessageWidth "390"
seta cg_gameMessageWidth "455"
seta cg_headIconMinScreenRadius "0.015"
seta cg_hintFadeTime "100"
seta cg_hudChatIntermissionPosition "5 110"
seta cg_hudChatPosition "5 204"
seta cg_hudDamageIconHeight "64"
seta cg_hudDamageIconInScope "0"
seta cg_hudDamageIconOffset "128"
seta cg_hudDamageIconTime "2000"
seta cg_hudDamageIconWidth "128"
seta cg_hudGrenadeIconEnabledFlash "1"
seta cg_hudGrenadeIconHeight "25"
seta cg_hudGrenadeIconInScope "1"
seta cg_hudGrenadeIconMaxHeight "104"
seta cg_hudGrenadeIconMaxRangeFlash "500"
seta cg_hudGrenadeIconMaxRangeFrag "250"
seta cg_hudGrenadeIconOffset "50"
seta cg_hudGrenadeIconWidth "25"
seta cg_hudGrenadePointerHeight "12"
seta cg_hudGrenadePointerPivot "12 27"
seta cg_hudGrenadePointerPulseFreq "11"
seta cg_hudGrenadePointerPulseMax "3"
seta cg_hudGrenadePointerPulseMin "-3"
seta cg_hudGrenadePointerWidth "25"
seta cg_hudMapBorderWidth "2"
seta cg_hudMapFriendlyHeight "15"
seta cg_hudMapFriendlyWidth "15"
seta cg_hudMapPlayerHeight "20"
seta cg_hudMapPlayerWidth "20"
seta cg_hudMapRadarLineThickness "0.15"
seta cg_hudProneY "-160"
seta cg_hudSayPosition "5 180"
seta cg_hudStanceHintPrints "1"
seta cg_hudVotePosition "5 220"
seta cg_invalidCmdHintBlinkInterval "600"
seta cg_invalidCmdHintDuration "1800"
seta cg_laserLight "0"
seta cg_mapLocationSelectionCursorSpeed "0.6"
seta cg_marks "0"
seta cg_marks_ents_player_only "0"
seta cg_nopredict "0"
seta cg_overheadIconSize "0.7"
seta cg_overheadNamesGlow "0 0 0 1"
seta cg_overheadNamesMaxDist "10000"
seta cg_overheadNamesSize "0.5"
seta cg_overheadRankSize "0.5"
seta cg_predictItems "1"
seta cg_scoreboardbannerheight "35"
seta cg_scoreboardfont "6"
seta cg_scoreboardheaderfontscale ".2"
seta cg_scoreboardheight "485"
seta cg_scoreboarditemheight "18"
seta cg_scoreboardPingHeight "0.7"
seta cg_scoreboardPingWidth "0.036"
seta cg_scoreboardRankFontScale "0.25"
seta cg_scoreboardScrollStep "3"
seta cg_scoreboardWidth "400"
seta cg_scoreboardmycolor "0 0 1 1"
seta cg_scoreboardpinggraph "1"
seta cg_scoreboardrankfontscale ".1"
seta cg_ScoresPing_BgColor "0.25098 0.25098 0.25098 0.501961"
seta cg_ScoresPing_HighColor "0.8 0 0 1"
seta cg_ScoresPing_Interval "100"
seta cg_ScoresPing_LowColor "0 0.74902 0 1"
seta cg_ScoresPing_MaxBars "4"
seta cg_ScoresPing_MedColor "0.8 0.8 0 1"
seta cg_scriptIconSize "0"
seta cg_small_dev_string_fontscale "1"
seta cg_sprintMeterDisabledColor "0.8 0.1 0.1 0.2"
seta cg_sprintMeterEmptyColor "0.7 0.5 0.2 0.8"
seta cg_sprintMeterFullColor "0.8 0.8 0.8 0.8"
seta cg_subtitleMinTime "3"
seta cg_subtitles "1"
seta cg_subtitleWidthStandard "520"
seta cg_subtitleWidthWidescreen "520"
seta cg_teamChatsOnly "0"
seta cg_viewZSmoothingMax "16"
seta cg_viewZSmoothingMin "1"
seta cg_viewZSmoothingTime "0.1"
seta cg_voiceIconSize "0"
seta cg_weaponCycleDelay "0"
seta cg_weaponHintsCoD1Style "1"
seta cg_youInKillCamSize "6"
seta cl_allowDownload "1"
seta cl_anglespeedkey "0"
seta cl_anonymous "0"
seta cl_connectionAttempts "20"
seta cl_freelook "1"
seta cl_maxpackets "42"
seta cl_maxPing "800"
seta cl_maxppf "5"
seta cl_mouseAccel "0"
seta cl_packetdup "1"
seta cl_pitchspeed "140"
seta cl_punkbuster "0"
seta cl_voice "1"
seta cl_wwwDownload "1"
seta cl_yawspeed "140"
seta com_hunkMegs "1024"
seta com_introPlayed "1"
seta com_maxfps "125"
seta com_recommendedSet "1"
seta compassClampIcons "1"
seta compassCoords "740 3590 400"
seta compassDebug "0"
seta compassECoordCutoff "37"
seta compassFriendlyHeight "18.75"
seta compassFriendlyWidth "18.75"
seta compassMaxRange "2500"
seta compassMinRadius "0.0001"
seta compassMinRange "0.0001"
seta compassObjectiveArrowHeight "20"
seta compassObjectiveArrowOffset "2"
seta compassObjectiveArrowRotateDist "5"
seta compassObjectiveArrowWidth "20"
seta compassObjectiveDrawLines "1"
seta compassObjectiveHeight "20"
seta compassObjectiveIconHeight "16"
seta compassObjectiveIconWidth "16"
seta compassObjectiveMaxRange "2048"
seta compassObjectiveMinAlpha "1"
seta compassObjectiveMinHeight "-70"
seta compassObjectiveNumRings "10"
seta compassObjectiveRingSize "80"
seta compassObjectiveRingTime "10000"
seta compassObjectiveTextHeight "18"
seta compassObjectiveTextScale "0.3"
seta compassObjectiveWidth "20"
seta compassPlayerHeight "15"
seta compassPlayerWidth "15"
seta compassRadarLineThickness "0.4"
seta compassRadarPingFadeTime "4"
seta compassRadarUpdateTime "4"
seta compassRotation "1"
seta compassSize "1"
seta compassSoundPingFadeTime "2"
seta compassTickertapeStretch "0.5"
seta con_errormessagetime "8"
seta con_gameMsgWindow0FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow0Filter "gamenotify obituary"
seta con_gameMsgWindow0LineCount "4"
seta con_gameMsgWindow0MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow0ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow1FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1FadeOutTime "0.01"
seta con_gameMsgWindow1Filter "boldgame"
seta con_gameMsgWindow1LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow1MsgTime "8"
seta con_gameMsgWindow1ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow2FadeInTime "0.75"
seta con_gameMsgWindow2FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow2Filter "subtitle"
seta con_gameMsgWindow2LineCount "7"
seta con_gameMsgWindow2MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow2ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow2SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow3FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow3Filter ""
seta con_gameMsgWindow3LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow3MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow3ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3SplitscreenScale "1.5"
seta con_inputBoxColor "0.15 0.2 0.4 0.7"
seta con_inputHintBoxColor "0.15 0.2 0.4 0.7"
seta con_matchPrefixOnly "1"
seta con_minicon "0"
seta con_miniconlines "5"
seta con_minicontime "4"
seta con_outputBarColor "1 1 0.95 0.6"
seta con_outputSliderColor "0.15 0.15 0.1 0.6"
seta con_outputWindowColor "0.15 0.2 0.3 0.7"
seta con_restricted "0"
seta con_typewriterColorGlowCheckpoint "0.6 0.5 0.6 1"
seta con_typewriterColorGlowCompleted "0 0.3 0.8 1"
seta con_typewriterColorGlowFailed "0.8 0 0 1"
seta con_typewriterColorGlowUpdated "0 0.6 0.18 1"
seta con_typewriterDecayDuration "700"
seta con_typewriterDecayStartTime "6000"
seta con_typewriterPrintSpeed "50"
seta customclass1 "Slot personalizzato 1"
seta customclass2 "Slot personalizzato 2"
seta customclass3 "Slot personalizzato 3"
seta customclass4 "Slot personalizzato 4"
seta customclass5 "Slot personalizzato 5"
seta drew_notes "1"
seta dynEnt_active "1"
seta fx_draw "1"
seta fx_drawClouds "1"
seta fx_marks "0"
seta fx_marks_ents "1"
seta fx_marks_smodels "0"
seta fx_sort "0"
seta g_allowvote "0"
seta g_antilag "1"
seta g_banIPs ""
seta g_clonePlayerMaxVelocity "80"
seta g_deadChat "1"
seta g_dropForwardSpeed "10"
seta g_dropHorzSpeedRand "100"
seta g_dropUpSpeedBase "10"
seta g_dropUpSpeedRand "5"
seta g_gamma_00 "seta r_gamma 1;seta g_gamma_up vstr g_gamma_01"
seta g_gamma_01 "seta r_gamma 1.2;seta g_gamma_down vstr g_gamma_00;seta g_gamma_up vstr g_gamma_02; Gamma^2|^9-------- ^40.8"
seta g_gamma_02 "seta r_gamma 1,4;seta g_gamma_down vstr g_gamma_01;seta g_gamma_up vstr g_gamma_03; Gamma^2||^9------- ^40.9"
seta g_gamma_03 "seta r_gamma 1.6;seta g_gamma_down vstr g_gamma_02;seta g_gamma_up vstr g_gamma_04; Gamma^2|||^9------ ^41.0"
seta g_gamma_04 "seta r_gamma 1.8;seta g_gamma_down vstr g_gamma_03;seta g_gamma_up vstr g_gamma_05; Gamma^2||||^9----- ^41.1"
seta g_gamma_05 "seta r_gamma 2;seta g_gamma_down vstr g_gamma_04;seta g_gamma_up vstr g_gamma_06; Gamma^2|||||^9---- ^41.2"
seta g_gamma_06 "seta r_gamma 2.1;seta g_gamma_down vstr g_gamma_05;seta g_gamma_up vstr g_gamma_07; Gamma^2||||||^9--- ^41.3"
seta g_gamma_07 "seta r_gamma 2.2;seta g_gamma_down vstr g_gamma_06;seta g_gamma_up vstr g_gamma_08; Gamma^2|||||||^9-- ^41.4"
seta g_gamma_08 "seta r_gamma 2.3;seta g_gamma_down vstr g_gamma_07;seta g_gamma_up vstr g_gamma_09; Gamma^2||||||||^9- ^41.5"
seta g_gamma_09 "seta r_gamma 2.4;seta g_gamma_down vstr g_gamma_08;seta g_gamma_up vstr g_gamma_10; Gamma^2|||||||||^9 ^41.6"
seta g_gamma_10 "seta r_gamma 2.5;seta g_gamma_down vstr g_gamma_09"
seta g_gamma_down "vstr g_gamma_02"
seta g_gamma_up "vstr g_gamma_04"
seta g_log "games_mp.log"
seta g_logSync "1"
seta g_oldVoting "1"
seta g_playerCollisionEjectSpeed "25"
seta g_redCrosshairs "1"
seta g_useGear "1"
seta g_useholdspawndelay "500"
seta g_voiceChatTalkingDuration "500"
seta g_voteAbstainWeight "0.5"
seta hud_deathQuoteFadeTime "1000"
seta hud_enable "1"
seta hud_fade_ammodisplay "0"
seta hud_fade_compass "0"
seta hud_fade_healthbar "0"
seta hud_fade_offhand "0"
seta hud_fade_sprint "0"
seta hud_fade_stance "1"
seta hud_fadeout_speed "0.1"
seta hud_flash_period_offhand "0.5"
seta hud_flash_time_offhand "2"
seta hud_health_pulserate_critical "0.5"
seta hud_health_pulserate_injured "1"
seta hud_health_startpulse_critical "0.33"
seta hud_health_startpulse_injured "1"
seta hud_letterBoxFadeTime "1000"
seta in_mouse "1"
seta loc_forceEnglish "0"
seta loc_language "3"
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_pitch "0.022"
seta m_side "0.25"
seta m_yaw "0.022"
seta monkeytoy "0"
seta name "[ViS]COLEMAN*"
seta net_noipx "0"
seta net_noudp "0"
seta net_socksEnabled "0"
seta net_socksPassword ""
seta net_socksPort "1080"
seta net_socksServer ""
seta net_socksUsername ""
seta pb_sleep "500"
seta r_aaAlpha "dither (fast)"
seta r_aaSamples "1"
seta r_altModelLightingUpdate "1"
seta r_aspectRatio "standard"
seta r_autopriority "0"
seta r_cacheModelLighting "1"
seta r_cacheSModelLighting "1"
seta r_colorbits "32"
seta r_compressmodels "1"
seta r_customMode ""
seta r_debugLineWidth "1"
seta r_depthbits "32"
seta r_depthPrepass "0"
seta r_depthPrepassModels "0"
seta r_detail "0"
seta r_displayRefresh "85 Hz"
seta r_distortion "0"
seta r_dlightLimit "0"
seta r_dof_enable "0"
seta r_drawDecals "0"
seta r_drawSun "0"
seta r_drawWater "0"
seta r_ext_compiled_vertex_array "1"
seta r_ext_compress_textures "1"
seta r_ext_compressed_textures "1"
seta r_ext_multitexture "1"
seta r_ext_NV_fog_dist "0"
seta r_ext_texture_env_add "1 "
seta r_ext_texture_filter_anisotropic "0"
seta r_ext_transform_hint "1"
seta r_fastSkin "1"
seta r_fastsky "1"
seta r_fog "1"
seta r_forceLod "none"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.8"
seta r_glow "1"
seta r_glow_allowed "0"
seta r_gpuSync "adaptive"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta r_lodBias "0"
seta r_lodBiasRigid "0"
seta r_lodBiasSkinned "0"
seta r_lodScale "1"
seta r_lodScaleRigid "4"
seta r_lodScaleSkinned "4"
seta r_mode "1152x864"
seta r_monitor "0"
seta r_multiGpu "1"
seta r_nv_fence "0 "
seta r_nv_fog_available "0"
seta r_nv_fog_dist "0"
seta r_nv_fogdist_mode "GL_EYE_RADIAL_NV"
seta r_nv_register_combiners "0 "
seta r_nv_texture_shader "0"
seta r_nv_vertex_array_range "0 "
seta r_optimize "1"
seta r_optimizeLightmaps "1"
seta r_optimizeXModels "5"
seta r_outdoor "1"
seta r_outdoorAwayBias "32"
seta r_outdoorDownBias "0"
seta r_outdoorFeather "8"
seta r_picmip "3"
seta r_picmip_bump "3"
seta r_picmip_manual "1"
seta r_picmip_spec "3"
seta r_picmip_water "0"
seta r_polygonOffsetBias "-1"
seta r_polygonOffsetScale "-1"
seta r_portalBevels "0.7"
seta r_preloadShaders "1"
seta r_rendererInUse "Shader model 2.0"
seta r_rendererPreference "Shader model 2.0"
seta r_specular "0"
seta r_subdivisions "999"
seta r_sunflare_max_size "669.9"
seta r_swapInterval "0"
seta r_texFilterAnisoMax "1"
seta r_texFilterAnisoMin "1"
seta r_texFilterMipMode "Force Trilinear"
seta r_texturebits "32"
seta r_vsync "0"
seta r_zFeather "0"
seta ragdoll_enable "0"
seta ragdoll_max_simulating "0"
seta rate "25000"
seta sc_enable "0"
seta sensitivity "4"
seta server1 ""
seta server10 ""
seta server11 ""
seta server12 ""
seta server13 ""
seta server14 ""
seta server15 ""
seta server16 ""
seta server2 ""
seta server3 ""
seta server4 ""
seta server5 ""
seta server6 ""
seta server7 ""
seta server8 ""
seta server9 ""
seta sm_enable "0"
seta sm_maxLights "1"
seta snaps "30"
seta snd_bits "16"
seta snd_cinematicVolumeScale "0.85"
seta snd_debugReplace "0"
seta snd_drawEqChannels "0"
seta snd_drawEqEnts "0"
seta snd_enableEq "1"
seta snd_errorOnMissing "0"
seta snd_khz "44"
seta snd_levelFadeTime "250"
seta snd_outputConfiguration "Stereo"
seta snd_slaveFadeTime "500"
seta snd_touchStreamFilesOnLoad "0"
seta snd_volume "1"
s eta sv_allowDownload "1"
seta sv_floodprotect "1"
seta sv_hostname "^2CO^7LE^1MAN^3***"
seta sv_maxclients "20"
seta sv_maxPing "200"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "0"
seta sv_punkbuster "0"
seta sv_reconnectlimit "3"
seta sv_voice "0"
seta sv_wwwBaseURL ""
seta sv_wwwDlDisconnected "0"
seta sv_wwwDownload "0"
seta sys_configSum "4379996"
seta sys_configureGHz "7.52164"
seta sys_gpu "NVIDIA GeForce 8800 GTX"
seta sys_sysMB "1024"
seta ui_bigFont "0.4"
seta takeCoverWarnings "1"
seta ui_bigFont "0.4"
seta ui_browserFriendlyfire "-1"
seta ui_browserHardcore "-1"
seta ui_browserKillcam "-1"
seta ui_browserMod "0"
seta ui_browserOldSchool "-1"
seta ui_browserShowDedicated "1"
seta ui_browserShowEmpty "1"
seta ui_browserShowFull "1"
seta ui_browserShowPassword "-1"
seta ui_browserShowPunkBuster "-1"
seta ui_browserShowPure "1"
seta ui_currentMap "10"
seta ui_currentNetMap "10"
seta ui_dedicated "0"
seta ui_drawCrosshair "1"
seta ui_extraBigFont "0.55"
seta ui_gametype "0"
seta ui_joinGametype "0"
seta ui_maxclients "32"
seta ui_mousePitch "0"
seta ui_netGametype "4"
seta ui_netGametypeName "war"
seta ui_netSource "2"
seta ui_serverStatusTimeOut "7000"
seta ui_smallFont "0.25"
seta v_mute "vstr v_mute_on"
seta v_mute_off "setfromdvar snd_volume v_volume; seta v_mute vstr v_mute_on; ^4un^7mute^4!"
seta v_mute_on "setfromdvar v_volume snd_volume; set snd_volume 0; seta v_mute vstr v_mute_off; ^4m^7ute^4!"
seta v_vol_00 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0; seta v_vol_up vstr v_vol_01"
seta v_vol_01 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.1; seta v_vol_down vstr v_vol_00; seta v_vol_up vstr v_vol_02; Sound^4||^0-------- ^41.4"
seta v_vol_02 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.2; seta v_vol_down vstr v_vol_01; seta v_vol_up vstr v_vol_03; Sound^4|||^0------- ^41.4"
seta v_vol_03 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.3; seta v_vol_down vstr v_vol_02; seta v_vol_up vstr v_vol_04; Sound^4|||^2|^0------ ^21.5"
seta v_vol_04 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.4; seta v_vol_down vstr v_vol_03; seta v_vol_up vstr v_vol_05; Sound^4|||^2||^0----- ^21.6"
seta v_vol_05 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.5; seta v_vol_down vstr v_vol_04; seta v_vol_up vstr v_vol_06; Sound^4|||^2|||^0---- ^21.7"
seta v_vol_06 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.6; seta v_vol_down vstr v_vol_05; seta v_vol_up vstr v_vol_07; Sound^4|||^2|||^3|^0--- ^31.8"
seta v_vol_07 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.7; seta v_vol_down vstr v_vol_06; seta v_vol_up vstr v_vol_08; Sound^4|||^2|||^3||^0-- ^31.9"
seta v_vol_08 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.8; seta v_vol_down vstr v_vol_07; seta v_vol_up vstr v_vol_09; Sound^4|||^2|||^3||^1|^0- ^12.0"
seta v_vol_09 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 0.9; seta v_vol_down vstr v_vol_08; seta v_vol_up vstr v_vol_10; Sound^4|||^2|||^3||^1|| ^12.1"
seta v_vol_10 "seta v_mute vstr v_mute_on; seta snd_volume 1; seta v_vol_down vstr v_vol_09"
seta v_vol_down "vstr v_vol_03"
seta v_vol_up "vstr v_vol_05"
seta vehDriverViewHeightMax "50"
seta vehDriverViewHeightMin "-15"
seta vid_xpos "-2"
seta vid_ypos "-7"
seta voice_deadChat "0"
seta voice_global "0"
seta voice_localEcho "0"
seta waypointIconHeight "15"
seta waypointIconWidth "15"
seta weapon1 "weapnext; bind mwheelup vstr weapon2; unbind mwheeldown"
seta weapon2 "weapnext; bind mwheeldown vstr weapon1; unbind mwheelup"
seta winvoice_mic_mute "1"
seta winvoice_mic_reclevel "65535"
seta winvoice_mic_scaler "1"
seta winvoice_save_voice "0"
con_hidechannel *; con_showchannel dontfilter error gamenotify boldgame subtitle obituary logfile_only console_only gfx sound files devgui profile ui client server system playerweap ai anim physics fx leaderboards parserscript script

AIUTATEMI ci tengo.... grazie

ombra666
09-09-2008, 00:07
metti la CFG tra i tag [ code] [ /code] (senza gli spazi nelle quadre) altrimenti la gente si sloga il dito per scorrere la pagina con la rotella :D :D :D

Faustinho DaSilva
10-09-2008, 10:18
prima della 1.7 devi installare la 1.6, la 1.5 e la 1.4 , 1.3, 1.2 ,1.1;24002541']basta la 1.4-1.5-1.6-1.7 perchè la 1.4 comprende le prime 3 ;) yes
basta che installi dalla 1.4 che fa un riepilogo a.a a.2.a3

http://www.infinityward.com/patches

Call of Duty 4: Modern Warfare PC Patch 1.6
Submitted on: Sat, June 30th, 2007
Size: 282.61MB

NOTES:

New Variety Map Pack: Creek, Chinatown, Broadcast, and Killhouse
Hardcore and Oldschool server browser filters
Fix for a Denial of Service attack.
Includes all the changes up to patch 1.5

Hai ragione, al menona ciò è quello che ho trovato sul sito della Infinity!

Comunque la cuffia con il microfono ce l'ho Crystal Dragon :D !

si ti dice che modifica la patch 1.5 apportando migliorie oltre al variety pack

SgAndrea
10-09-2008, 13:11
Ragazzi ho vista x64...a voi nel gioco funziona con il cecco il trattieni respiro ?

Crystal Dragon
10-09-2008, 13:59
dipende in che server vai, nei server con pam4+sniperfix o promod non c'è

Crystal Dragon
10-09-2008, 14:01
si ti dice che modifica la patch 1.5 apportando migliorie oltre al variety pack

no gli dice che bastan 1.6 e 1.7 come dico io :asd:

biggy866
10-09-2008, 14:40
salve, ho un problemino fastidioso su cod4.... non visualizzo più la mimetica desiderata.Scelgo l'arma e seleziono la mimetica. per ES. con il fucile M4 spunta la mimetica rossa, mentre se gioko l'arma ha il colore default, e succede con tutte le armi e mimetike!! questo è perkè ho modificato un pò la config_mp ke è questa:

AIUTATEMI ci tengo.... grazie

quindi nessuono scienziato sa come aiutarmi??
la domanda è: secondo la mia config_mp,scritta sopra, cosa devo modificare per visualizzare di nuovo le mimetiche nelle armi???

rafsax
10-09-2008, 15:03
vi prego aiutatemi sono prossimo al suicidio :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

ho già letto in lungo e in largo il forum...ma non sembra che le cose consigliate abbiano fatto effetto...

in pratica quando entro in un server scatto dopo un minuto circa che ci son entrato e da 100 fps inchiodo a 20...il problema arriva in automatico dopo che sto un po' nel server da un max di 5 minuti a un minuto da quando sono entrato...il ping è ottimo fastweb e sto problema lo dà su diverse connessioni...poi la cosa sembra peggiorare quando arrivano raid e elicotteri...quando ciò avviene sul lagometro comincia la danza delle barre gialle che aumentano a palla...e ho provato già a pingare da dos con www.maya.ngi.it e il ping è più che buono in queste fasi di calo di framerate..ho provato anche la cosa delle due schede video ma senza risultati e ho aggiornato il pb...

Ora in sintesi il mio portatile (2gb di ram, processore ok, ati x1600 512 ddr3, è più che sufficiente a farmelo girare (infatto gli altri giochi non danno problemi e il single player va benissimo) però sembra quasi che ad un certo punto la mi configurazioni schioppi e il framerate cali...

aiutatemi vi prego sono disperato

lo so che comrpare un pc nuovo sarebbe una soluzione ma economicamente ora non posso...

mi appello al vostro buon cuore
grazie

iPoster
10-09-2008, 15:13
vi prego aiutatemi sono prossimo al suicidio :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

ho già letto in lungo e in largo il forum...ma non sembra che le cose consigliate abbiano fatto effetto...

in pratica quando entro in un server scatto dopo un minuto circa che ci son entrato e da 100 fps inchiodo a 20...il problema arriva in automatico dopo che sto un po' nel server da un max di 5 minuti a un minuto da quando sono entrato...il ping è ottimo fastweb e sto problema lo dà su diverse connessioni...poi la cosa sembra peggiorare quando arrivano raid e elicotteri...quando ciò avviene sul lagometro comincia la danza delle barre gialle che aumentano a palla...e ho provato già a pingare da dos con www.maya.ngi.it e il ping è più che buono in queste fasi di calo di framerate..ho provato anche la cosa delle due schede video ma senza risultati e ho aggiornato il pb...

Ora in sintesi il mio portatile (2gb di ram, processore ok, ati x1600 512 ddr3, è più che sufficiente a farmelo girare (infatto gli altri giochi non danno problemi e il single player va benissimo) però sembra quasi che ad un certo punto la mi configurazioni schioppi e il framerate cali...

aiutatemi vi prego sono disperato

lo so che comrpare un pc nuovo sarebbe una soluzione ma economicamente ora non posso...

mi appello al vostro buon cuore
grazie
Ci giochi con tutti i dettagli al minimo, collegato all'alimentazione di rete e non a batteria, con connessione via cavo ethernet e non wi-fi?
Che tipo di schema di alimentazione hai selezionato prima di far partire il gioco? Alcuni notebook sono tremendi nel risparmio energetico...

alber_60
10-09-2008, 15:14
Secondo voi è normale che mio cugino non riesce ad attivare la console premendo il tasto \???
Oppure è lui che è così imbranato....:D

Sammy.73
10-09-2008, 15:15
la domanda è: secondo la mia config_mp,scritta sopra, cosa devo modificare per visualizzare di nuovo le mimetiche nelle armi???
una soluzione facile te la suggerisco io: cancella la cfg e falla ricostruire di default ;)

e non mi dire che con il tuo hardware hai necessità di modificare le impostazioni grafiche per giocare fluido :D

franksisca
10-09-2008, 15:33
io ho seguito questa guida:
http://cod4.gamesclan.it/console.php

e dopo mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, solo che a me non importa (asd)....sono alla ricerca dell'ultimo FPS asd (una volta ero contro queste cose...che fine che ho fatto)

prova a cambiare qualche valore di qeulli.

se vuoi ti passo una delle cfg che ho io ;)

Secondo voi è normale che mio cugino non riesce ad attivare la console premendo il tasto \???
Oppure è lui che è così imbranato....:D

controlla dalle opzioni se la console è abilitata (mi sembra opzioni multiplayer)

dannyb78
10-09-2008, 15:50
una soluzione facile te la suggerisco io: cancella la cfg e falla ricostruire di default ;)

e non mi dire che con il tuo hardware hai necessità di modificare le impostazioni grafiche per giocare fluido :D

Avevo trovato il comando per caso in rete qualche giorno fa ma proprio non riesco a ricordarlo. Aveva qualcosa a che fare con il nome della feature in inglese, camo camouflage.....

comunque con il suo hardware se vuol fare 250FPS fissi ha molto bisogno di una config pompata.
Ma soprattutto a parità di PFS alcune config risultano comunque più fluide di altre. Per favore però non rientriamo nel flame degli fps, ognuno si tenga il gioco come preferisce senza prendersela se altri la pensano diversamente

rafsax
10-09-2008, 16:42
Ci giochi con tutti i dettagli al minimo, collegato all'alimentazione di rete e non a batteria, con connessione via cavo ethernet e non wi-fi?
Che tipo di schema di alimentazione hai selezionato prima di far partire il gioco? Alcuni notebook sono tremendi nel risparmio energetico...

ci gioco al minimo...
non con la batteria
con connessione via cavo

praticamente due giorni fa funzionava oggi no

:muro:

dannyb78
11-09-2008, 08:06
Ci sono stati aggiornamenti del programma antivirus?

cid81
11-09-2008, 13:07
forse qualcuno sa darmi la soluzione qui ultimamente mentre gioco si verificano degli scatti, il mio ping si aggira intorno ai 25-30 e come fps sono quasi sempre sopra i 110 da cosa puà dipendere?
Avevo postato la stessa domanda nella sezione dedicata al single player convinto fosse quella multi -.-

canapa
11-09-2008, 13:33
forse qualcuno sa darmi la soluzione qui ultimamente mentre gioco si verificano degli scatti, il mio ping si aggira intorno ai 25-30 e come fps sono quasi sempre sopra i 110 da cosa puà dipendere?
Avevo postato la stessa domanda nella sezione dedicata al single player convinto fosse quella multi -.-

Gli scatti possono dipendere anche dal server o comunque dalla connessione.

cid81
11-09-2008, 14:18
Gli scatti possono dipendere anche dal server o comunque dalla connessione.

in effetti io gico praticamente semrpe sullo stesso server... mi sapresti indicare qualche buon server per fare qualche altra prova?

Crystal Dragon
11-09-2008, 14:38
possono dipendere anche dalla temperatura di cpu e vga...

fhatom
11-09-2008, 15:04
puo' dipendere da un sacco di cose
ad esempio ieri sera dopo 1 ora di gioco fluido andava a scatti
senza nessun motivo apparente....
a volte un riavvio risolve a volte no!
mi piace sto gioco ma è quello che mi ha creato piu' problemi di tutti
anche crash di sistema per un certo periodo.
prova a disinstallare il gioco , a pulire i registri e reinstallare
(salvando il tuo profilo)
auguri:)

dannyb78
11-09-2008, 15:54
potrebbe essere un software che ogni tanto interferisce, come un antivirus. Oppure se sei in una rete un altro pc che accede al tuo o fa traffico pesante su internet...

ZIO_GIANNI
12-09-2008, 12:29
Un mio amico ha un problema...quando, in un server qualunque, viene caricata la mappa broadcast si blocca il pc è da errore nel cod4mp.exe
Come si risolve questo problema?
Grazie.

dannyb78
12-09-2008, 13:11
Un mio amico ha un problema...quando, in un server qualunque, viene caricata la mappa broadcast si blocca il pc è da errore nel cod4mp.exe
Come si risolve questo problema?
Grazie.

domanda da un milione di dollari.....

io proverei salvando la cartella profiles, reinstallando e giocando prima con il profilo originale, poi (facendo un backup dell'originale) con quello precedente.

ZIO_GIANNI
12-09-2008, 15:07
domanda da un milione di dollari.....

io proverei salvando la cartella profiles, reinstallando e giocando prima con il profilo originale, poi (facendo un backup dell'originale) con quello precedente.

Grazie.

franksisca
12-09-2008, 17:37
come si mettono i bind sul tastierino numerico?
o sono gli stessi di quelli "sopra"?

biggy866
12-09-2008, 23:01

INFATTI non è la grafica ke mi preoccupa xkè è strepitosa, riesco a vedere anke le onde d'urto delle bombe PAUROSE :D

il probleama ERA UN'ALTRO ma non fa nnt tanto mi va bene xkè cambiarlo. lo tengo così anzi mi è migliorato di molto, se volete copiatevelo ke il ping è diminuito notevolmente!!!! :) slo ke non capisco xkè non vedo la mimetica avrò messo uno zero dove nn dovevo AZZ...

Gi@nGi
15-09-2008, 16:32
raga aiuto allora ieri ha cambiato IP il server nel quale giocavo...ora entrando negli altri tutte i gradi e le sfide completate mi vengono annullate...come posso fare???HELP ME:muro: :muro: :muro:

lio90
15-09-2008, 17:24
raga aiuto allora ieri ha cambiato IP il server nel quale giocavo...ora entrando negli altri tutte i gradi e le sfide completate mi vengono annullate...come posso fare???HELP ME:muro: :muro: :muro:
avevi fatto backup?

Bullet Time
15-09-2008, 21:17
Scusate ragazzi,stasera abbiamo preso un server io ed altri miei amici,ma ci stiamo scontrando con il Punk Buster. Quindi ognuno di noi lo ha aggiornato,ma il gioco ci kikka sempre. Il messaggio è il seguente:
PunkBuster kicked player
This PB Server Requires (A1402 C1.727) error loading pbcl
Vi Prego Dateci Una Mano.
Grazie Mille.:help: :help: :help: :help:

Qnick
15-09-2008, 21:37
Dovete aggiornare il vostro PB client, scaricate PB Setup ed aggiornate il punkbuster ;)

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

L'aggiornamento che avete fatto non sembra essere corretto, in quanto l'errore che vi da indica chiaramente che avete una versione "vecchia" del PB (quella più recente deve indicare v2.116 | A1402 )

ech0s
15-09-2008, 21:37
Scusate ragazzi,stasera abbiamo preso un server io ed altri miei amici,ma ci stiamo scontrando con il Punk Buster. Quindi ognuno di noi lo ha aggiornato,ma il gioco ci kikka sempre. Il messaggio è il seguente:
PunkBuster kicked player
This PB Server Requires (A1402 C1.727) error loading pbcl
Vi Prego Dateci Una Mano.

Forse devi aggiornare il pb del client

Gi@nGi
16-09-2008, 12:31
avevi fatto backup?
no, è solo che se voglio giocare in server con un altro mod devo ricominciare tutto da capo e mi chiedevo de ci fosse il modo di condividere tutti i dati con gli altri mod...:confused:

Skate92
16-09-2008, 12:57
Forse devi aggiornare il pb del client

O forse devi aggiornare il pb lato server anche....

ThE_DeAtH
16-09-2008, 17:17
raga ma è possibile con qualke prog hostare partite senza dover pagare per avere il server in affitto???

ThE_DeAtH
16-09-2008, 17:18
se si con ke prog??? grazie in anticipo...

Bullet Time
16-09-2008, 18:25
Grazie a tutti ragazzi,abbiamo aggiorato il client e abbiamo risolto!
Grazie ancora!:)

Crystal Dragon
16-09-2008, 20:11
se si con ke prog??? grazie in anticipo...

no, puoi farlo hostare da un player quando vi serve, ma se chiedete pcw vi sputano in faccia...

ThE_DeAtH
16-09-2008, 20:23
e con un certo hamachi??? (ho sentito male)...???

canapa
16-09-2008, 22:18
e con un certo hamachi??? (ho sentito male)...???

Con hamachi potresti creare una LAN virtuale ma con ping mediamente molto alti (oltre alla rispota classica della tua connessione si andrebbero a sommare pure i ritardi dela rete virtuale).
Creando un server su un computer di casa, tralasciando le prese per i fondelli in eventuali pcw, invece non sarai mai ai livelli si server specializzati.
Non sò che connessione hai ma occorre un upload molto elevato e più che altro ping molto bassi.
Forse con 512k /1 mega in upload potresti riuscire a ospitare un server con qualche slot.
Prova a fare un prrova di ping verso maya.ngi.it e vedi la risposta.
Se sei sopra ai 50ms io non perderei tempo a fare un server casalingo dato che poi i ping dei giocatori sarebbero molto più alti.
Se poi hai fastweb il problema non si pone neppure dato che non hai un IP pubblico.

noregret
18-09-2008, 15:11
Con hamachi potresti creare una LAN virtuale ma con ping mediamente molto alti (oltre alla rispota classica della tua connessione si andrebbero a sommare pure i ritardi dela rete virtuale).
Creando un server su un computer di casa, tralasciando le prese per i fondelli in eventuali pcw, invece non sarai mai ai livelli si server specializzati.
Non sò che connessione hai ma occorre un upload molto elevato e più che altro ping molto bassi.
Forse con 512k /1 mega in upload potresti riuscire a ospitare un server con qualche slot.
Prova a fare un prrova di ping verso maya.ngi.it e vedi la risposta.
Se sei sopra ai 50ms io non perderei tempo a fare un server casalingo dato che poi i ping dei giocatori sarebbero molto più alti.
Se poi hai fastweb il problema non si pone neppure dato che non hai un IP pubblico.

dissento... se si vuole divertire può usare tranquillamente il suo pc configurandolo come server. Certo, se gli interessa essere nella lista dei server, classifiche e caxxate varie ovviamente deve prenderne uno in affitto.

Noi con la mia connessione alice a 384 kb/sec di UPLOAD giochiamo sul mio pc "server" BENE fino a 8 giocatori contemporaneamente (e io parlo pure con loro in TeamSpeak).
Fai conto che il "server" (ora capirai perchè lo scrivo tra virgolette) gira su un P3 (PENTIUM 3) 1000Mhz con 512 MB di RAM. Sistema operativo ovviamente Linux.
Oltre 8 giocatori penso che inizino ad esserci problemi sia di banda che di processore per il server... ma dato che non siamo più di 8 a giocare non ti saprei dire :D

Ciao