View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer
franksisca
02-11-2009, 16:34
di solito lo diamo poco prima di giocare. normalmente ci prestano gameserver e voice server gli imBo, per questa volta non sappiamo ancora, aspettiamo Franksiska :) (p.s. due slot li riserverei a lui e a sherkot)
io non credo di esserci, sherkot si credo, ora gli dico di controllare il forum
PCW 3 HWU - Giovedì 5 Novembre ore 21.00
1. g472vm - veto:backlot
2. Beltra.it - veto: -
3. ogm.Zantor - veto: no
4. ogm..Bastard - veto: no
5. marczxc
6. gelox15
7. Dany16vTurbo
8. ogm.Ticall0 - veto: no
9. ChiHuaHua86 - veto: -
10. sherkot - veto: -
Riserve
11.
12.
mancano quindi le conferme, meglio se date per mercoledì sera.
a tutti ricordo che l'uso di ts+microfono è caldamente consigliato per godersi appieno la pcw e che l'uso di una key originale è un requisito obbligatorio.
Beltra.it
02-11-2009, 18:26
riinstalla il gioco e metti direttamente la patch 1.6 e poi la 1.7
dipende anche dal pacchetto.. ad esempio quelli che ho scaricato io ad allora, se non metto la 1.4 non metto nemmeno la 1.5 e così via...
5.
6.
7.
8.
9.
10.
Riserve
11.
12.
Ovviamente il giorno prima della pcw è richiesta la conferma.
:Perfido:
1 bombardamento e 0 elicotteri perchè non sono mai disponibili.
Cmq magari non ci fossero ste cose, perchè io che sono un mitragliere me ne avantaggerei parecchio, invece con gli aerei sono avantaggiati i cecchini o comunque quelli che si nascondo o si appostano che fanno tante uccisioni di seguito.
E tutto perchè non sanno combattere e sono vigliacchi.
si vede che sei un nabbone.... giochi in fun... ma sentito parlare di promod? vediamo se sopravvivi li :asd:
si vede che sei un nabbone.... giochi in fun... ma sentito parlare di promod? vediamo se sopravvivi li :asd:
beh un server può comunque essere settato con promod ma in fun...
Crystal Dragon
02-11-2009, 18:49
beh un server può comunque essere settato con promod ma in fun...
ormai con fun si indica il gioco senza mod...
Beltra.it
02-11-2009, 19:08
crystal, a te ti trovo proprio ovunque hah xD
hai già te per caso quell'adattatore della x-fi? per il pannello frontale?
non vorrei doverlo acquistare in internet..
Crystal Dragon
02-11-2009, 19:15
crystal, a te ti trovo proprio ovunque hah xD
hai già te per caso quell'adattatore della x-fi? per il pannello frontale?
non vorrei doverlo acquistare in internet..
Guarda, l'ho levato ieri perchè mi causava una interferenza fastidiosissima se attivavo il volume del microfono... devo ingegnarmi per trovare un modo per vedere se s'è spostato qualcosa, cmq penso che avrei potuto vendertelo se fosse stato funzionante, tanto ho il pannello frontale creative...
P.S: scusate per l'OT :asd:
pensavo e speravo non esistessero più i server default...
Beltra.it
02-11-2009, 21:13
Guarda, l'ho levato ieri perchè mi causava una interferenza fastidiosissima se attivavo il volume del microfono... ingegnarmi per trovare un modo per vedere se s'è spostato qualcosa, cmq penso che avrei potuto vendertelo se fosse stato funzionante, tanto ho il pannello frontale creative...
P.S: scusate per l'OT :asd:
asd
a me serve solo l'attacco
cmq meglio sentirci su x.fire quando ci sarai :asd:
scusate il piccolo OT
Crystal Dragon
02-11-2009, 21:17
pensavo e speravo non esistessero più i server default...
effettivamente sarebbe ora che si cominciassero a vedere solo server promodlive :)
Beltra.it
02-11-2009, 21:26
effettivamente sarebbe ora che si cominciassero a vedere solo server promodlive :)
non esageriamo :asd:
no, non sarebbe giusto. Certo a noi utenti abitudinari farebbe piacere, ma c'è chi comunque (!!!) si diverte con la versione base con tutti i perks, le armi lamere e aerei ed elicotteri. Alla fine proprio questi ut0nti sono quelli che di meno potrebbero avere accesso ad un server privato perchè in maggioranza casual gamers o ragazzini non proprio appassionati. Tanto di server promodlive se ne vedono già tanti, più che altro dovrebbero adottare tutti la live, che è strafiqua :D
Crystal Dragon
02-11-2009, 21:46
boh, io oggi ho provato ad entrare in un server normale ed ho messo cfg con grafica al max... una roba vomitevole...
franksisca
02-11-2009, 22:41
no, non sarebbe giusto. Certo a noi utenti abitudinari farebbe piacere, ma c'è chi comunque (!!!) si diverte con la versione base con tutti i perks, le armi lamere e aerei ed elicotteri. Alla fine proprio questi ut0nti sono quelli che di meno potrebbero avere accesso ad un server privato perchè in maggioranza casual gamers o ragazzini non proprio appassionati. Tanto di server promodlive se ne vedono già tanti, più che altro dovrebbero adottare tutti la live, che è strafiqua :D
IO OGNI TANTO ME LI FACCIO 5 SPARI IN NORMALE...CERTO CHE A VOLTE MI SENTO PROPRIO UN NIUBBO IN CERTE MAPPE (COUNTDOWN PER ESEMPIO)
5. marczxc
6. gelox15
7. Dany16vTurbo
Riserve
11. ogm.Cliomane - veto: no
12.
a tutti ricordo che l'uso di ts+microfono è caldamente consigliato per godersi appieno la pcw e che l'uso di una key originale è un requisito obbligatorio.
Raga riuscite a beccare anche solo un player? così facciamo una 6 vs 6 e facciamo giocare anche Clio... ;)
ChiHuaHua86
03-11-2009, 08:26
si ma io voglio giocare con pippox, dov'è finito?
vediamo se qualcun'altro si iscrive entro domani, altrimenti vediamo di trovarne uno tra gli amici :D
vediamo se qualcun'altro si iscrive entro domani, altrimenti vediamo di trovarne uno tra gli amici :D
Ok!!!
Io intanto ho messaggiato ad un altro compare di clan...vediamo che dice... ;) e se c'è...
Ok!!!
Io intanto ho messaggiato ad un altro compare di clan...vediamo che dice... ;) e se c'è...
si però aspettiamo ancora qualcun altro del forum... ormai c'è l'invasione degli ogm :p
quelli essendo geneticamente modificati proliferano molto di più asd....altro che pcw di hwu, tra poco facciamo pcw ogm vs hwu :P
quelli essendo geneticamente modificati proliferano molto di più asd....altro che pcw di hwu, tra poco facciamo pcw ogm vs hwu :P
HAhahahah ok dai...allora nulla...vediamo se qualcuno del forum vuole partecipare!!! Non ci sono problemi ;)
ovviamente non è perchè non vi vogliamo, anzi, però è più giusto dare la precedenza agli utenti del forum. Che poi alla fine siamo sempre più o meno gli stessi che frequentano questa discussione e che quindi siamo informati sulle pcw, e alla fine giocano anche sempre gli altri ogm è una cosa abbastanza normale. poi se troviamo direttamente un 12esimo tanto di guadagnato :)
ovviamente non è perchè non vi vogliamo, anzi, però è più giusto dare la precedenza agli utenti del forum. Che poi alla fine siamo sempre più o meno gli stessi che frequentano questa discussione e che quindi siamo informati sulle pcw, e alla fine giocano anche sempre gli altri ogm è una cosa abbastanza normale. poi se troviamo direttamente un 12esimo tanto di guadagnato :)
Si si tranquillo!!! Il discorso fila tranquillamente...;) non ci sono problemi!!!E' giusto come dici te...alla fine degli ogm che seguono assiduamente e giornalmente il forum,forse,ci sono solo io :-P
io gente sono..come dire...niubbo,gioco da poco, ma 2 spari con voi me li farei volentieri.
il problema è l'ora: alle 21 per me è presto,vi posso raggiungere più tardi, ma tutto qui (almeno le 22, prima no di sicuro...)
quindi non so, mettetemi come riserva delle riserve :D
Beltra.it
03-11-2009, 16:59
5. marczxc
6. gelox15
7. Dany16vTurbo
Riserve
12.
Raga riuscite a beccare anche solo un player? così facciamo una 6 vs 6 e facciamo giocare anche Clio... ;)
e jonny dove è sparito? :asd: non so il suo nome qui su HW upgrade :asd:
credo sia gelox
Allora direi di rifare la tabella coi nick in game, che viene decisamente molto meglio :D e di togliere il veto che alla fine non si è fatto :P
1. g472vm - ingame: dream1n
2. Beltra.it - ingame: LJDavi
3. Duar - ingame: ogm..Zantor
4. ... - ingame: ogm..Bastard
5. marczxc - ingame: .slev
6. gelox15 - ingame: Jonny C
7. Dany16vTurbo - ingame: HCl*Dany
8. ... - ingame: ogm..Ticall0
9. ChiHuaHua86 - ingame: bubi<3
10. sherkot - ingame: Rafael Nadal
Riserve
11. ... - ingame: ogm.Cliomane
12.
editato di nuovo :)
ChiHuaHua86
03-11-2009, 19:46
Beltra.it
03-11-2009, 19:48
Beltra.it - LJDavi
Beltra.it
03-11-2009, 19:49
credo sia gelox
vero vero ora che mi ricordo la sua config.. è proprio gelox hehe
Dany16vTurbo
03-11-2009, 20:30
Dany16vTurbo - ingame: HCl*Dany
credo sia gelox
eccolo qui!! ieri sera ero a milano e vedermi il milan con il real
Gelox15= Jonny C
p.s.
giovedi sera potrei avere un impegno, ma vi do conferma con anticipo.
5. marczxc - ingame: .slev
10. sherkot - ingame: Rafael Nadal
Riserve
12.
ottimo, allora vediamo se troviamo qualcuno per fare da dodicesimo o nel caso gelox non possa giocare andiamo direttamente bene così. Ricordatevi di dare conferma, entro stasera è meglio altrimenti domani in giornata :)
ChiHuaHua86
04-11-2009, 11:32
non si potrebbe giocare dalle 22 in poi?
franksisca
04-11-2009, 12:04
sherkot non c'è....abbiamo cw contro gli impact giovedì, per questo non ci sono nemmeno io X_X
Beltra.it
04-11-2009, 12:13
eccolo qui!! ieri sera ero a milano e vedermi il milan con il real
Gelox15= Jonny C
p.s.
giovedi sera potrei avere un impegno, ma vi do conferma con anticipo.
se provi a prendere inpegni mando degli amici di vicenza a violentarti :oink: :Perfido:
se provi a prendere inpegni mando degli amici di vicenza a violentarti :oink: :Perfido:
:D
credo di esserci;)
Beltra.it
04-11-2009, 12:48
credo di esserci;)
bene :D
ma non saremo giusto un po' OT da un paio di pagine? :asd:
proporrei di aprire un 3D apposito in una sezione adeguata.. che ne dite?
bene :D
ma non saremo giusto un po' OT da un paio di pagine? :asd:
proporrei di aprire un 3D apposito in una sezione adeguata.. che ne dite?
bhe alla fine organizziamo pcw di cod4 e discutiamo di cod4 in multi ...:stordita:
l'unico problema di essere OT è quello di rendere difficile la ricerca da parte di qualcuno nel 3d, ma visto che ci sono 390 pagine non credo che il "cerca" sia influenzato dal nostro OT.
Più che altro con Sherkot che manca siamo giusti 10, unica cosa ci servono voice & game servers. Ricordo che qualcuno ne aveva di disponibili, ma non ricordo chi fosse :D
più che altro servono le varie conferme :) io ci sono :D
p.s. per quanto riguarda l'orario noi normalmente iniziamo sempre 21-21.20, potremmo mandarti via pm qui sul forum gli ip di ts e del server con le varie pass per farti joinnare dopo :)
Beltra.it
04-11-2009, 13:47
ricordatevi di dare i dati pure a me :asd:
franksisca
04-11-2009, 14:06
ts e server dovrebbero esserci ugualmente, mettiamo i nostri, solo che avreste "difficoltà" per il cambio mappa, quindi se ne avete altri questa volta potete usarne altri...
ChiHuaHua86
04-11-2009, 14:59
aggiornamento: se non si fa dalle 22 in poi non contatemi. grazie lo stesso
aggiornamento: se non si fa dalle 22 in poi non contatemi. grazie lo stesso
di solito ci troviamo alle 21 poi ci vuole sempre una mezzoretta a cominciare...cmq se vuoi, quando ti liberi, ti fai sentire su xfire...
ChiHuaHua86
04-11-2009, 15:25
allora aggiungetemi: 69ciwi
thx
cmq proporrei di creare un 3d per pcw o altrimenti dite voi...
Beltra.it
04-11-2009, 15:28
ragazzuoli belli xD
ho notato che in game, l'altoparlante centrale non va O.o
se alzo il volume( del diffusore centrale) dal controller (logitech z-5500) non aumenta il volume... qualcosa si sente.. ma molto basso...
è proprio il gioco fatto così?
con gli altri giochi ed il test fatto dalla x-fi funziona tutto ovviamente...
non sono un nabbo in reparto audio, quindi evitate certe domande del tipo: hai controllato bene i cavetti? hai messo 5.1 nelle impostazioni del gioco? etc etc
ho seven professional x64
Jerrozzo
04-11-2009, 16:06
Continua l'usanza delle pcw!!! Bene bene.
Mi dispiace non poter partecipare ultimamente ma a giorni dovrei essere più libero e mi unirò a voi.
Il divertimento è assicurato.
Ho letto in qualche post precedente che avevate difficoltà a trovare il gameServer + TS......quando sarò meno impegnato vi potrò ospitare tutti tranquillamente.
Ciao ragazzi e buon frag!
ragazzuoli belli xD
ho notato che in game, l'altoparlante centrale non va O.o
se alzo il volume( del diffusore centrale) dal controller (logitech z-5500) non aumenta il volume... qualcosa si sente.. ma molto basso...
è proprio il gioco fatto così?
con gli altri giochi ed il test fatto dalla x-fi funziona tutto ovviamente...
non sono un nabbo in reparto audio, quindi evitate certe domande del tipo: hai controllato bene i cavetti? hai messo 5.1 nelle impostazioni del gioco? etc etc
ho seven professional x64
ho tutto uguale a te: casse, SO, scheda audio ecc.
a me funziona perfettamente. nelle impostazioni audio io non ho 5.1 ma l'impostazione di default.
sicuro di aver impostato la modalità giochi sulla x-fi? altre soluzioni non mi vengono in mente.
Beltra.it
04-11-2009, 18:02
ho tutto uguale a te: casse, SO, scheda audio ecc.
a me funziona perfettamente. nelle impostazioni audio io non ho 5.1 ma l'impostazione di default.
sicuro di aver impostato la modalità giochi sulla x-fi? altre soluzioni non mi vengono in mente.
e alzando dal controller la cassa centra si alza il volume?....
:S mah...
è tutto impostato correttamente...
provato anche con impostazioni 5.1 (dal game) che impostazione a default...
mah xD
eppure si sente tutto cmq, gli spari vengono dai laterali...
i posteriori si sentono correttamente...
waaaaah
forse la frequenza di campionamento sulle impostazioni di winzoz
Ericol 7
04-11-2009, 20:29
posso partecipare pure io?in game VANDENFELL
e alzando dal controller la cassa centra si alza il volume?....
:S mah...
è tutto impostato correttamente...
provato anche con impostazioni 5.1 (dal game) che impostazione a default...
mah xD
eppure si sente tutto cmq, gli spari vengono dai laterali...
i posteriori si sentono correttamente...
waaaaah
forse la frequenza di campionamento sulle impostazioni di winzoz
faccio qualche prova e ti faccio sapere meglio... perchè ultimamente uso solo le cuffie per cod
Beltra.it
04-11-2009, 23:24
faccio qualche prova e ti faccio sapere meglio... perchè ultimamente uso solo le cuffie per cod
ok grazie mille :)
annunziatoco
05-11-2009, 09:01
ciao ragazzi ho un problema, ora sto giocando sto giocando su qualche server italiano e mi dicono di disattivare il jugg, ma non so come fare, anche perche no so cos'è.
mi aiutate?
Jerrozzo
05-11-2009, 09:29
posso partecipare pure io?in game VANDENFELL
VANDEFELL!!!??? pure qua a rompere i maroni? hahahaha lol hai capito chi sono vero?
Jerrozzo
05-11-2009, 09:31
ciao ragazzi ho un problema, ora sto giocando sto giocando su qualche server italiano e mi dicono di disattivare il jugg, ma non so come fare, anche perche no so cos'è.
mi aiutate?
il jugger è quel coso che ti fa aumentare i punti di vita. Quando scegli il tuo profilo non scegliere juggernaut. A che livello sei?
Ho cercato nel Thread tramite la ricerca ma non mi ha trovato risultati.
Ho letto 30 pagine di thread ma non ho trovato risposte.
Rifaccio la domanda:
ATTESA AUTORIZZAZIONE CODICE DI GIOCO.
COme lo risolvo?
Onestamente per qualche giorno ho giocato tranquillamente, ora non entro neanche nel server di mia nonna!! :)
COme risolvo??
annunziatoco
05-11-2009, 10:14
il jugger è quel coso che ti fa aumentare i punti di vita. Quando scegli il tuo profilo non scegliere juggernaut. A che livello sei?
ok, grazie, non ci avevo mai fatto caso.
Jerrozzo
05-11-2009, 10:15
Ho cercato nel Thread tramite la ricerca ma non mi ha trovato risultati.
Ho letto 30 pagine di thread ma non ho trovato risposte.
Rifaccio la domanda:
ATTESA AUTORIZZAZIONE CODICE DI GIOCO.
COme lo risolvo?
Onestamente per qualche giorno ho giocato tranquillamente, ora non entro neanche nel server di mia nonna!! :)
COme risolvo??
key originale vero?
key originale vero?
Sottinteso!
WaterFrank
05-11-2009, 10:30
Sottinteso!
prova a spegnere e riaccendere il router..
a me capita quando crasha il gioco ma il server mi vede comunque dentro con ping 999.. spengo e riaccendo il routere tutto torna a posto
prova a spegnere e riaccendere il router..
a me capita quando crasha il gioco ma il server mi vede comunque dentro con ping 999.. spengo e riaccendo il routere tutto torna a posto
Guarda io no so che fare, in alcuni server entro in altri mi da questo errore.
Devo aprire qualche porta od altro??
Spengo ed accendo da due giorni ormai, non è la variabile giusta a quanto pare!
Ho alice 7 mega, secondo loro -.-", e COMODO firewall configurato per bene.
Impazzisco..
AGGIUNTA:
Ho installato l'ultima patch e fatto upgrade a PB. Filtro i server in base a PB attivo.
Jerrozzo
05-11-2009, 10:56
succede anche a me e ti spiego il motivo : sul server dove giochi viene conservata una associazione tra la tua key e non ho ancora capito se il secondo valore è il tuo mac-address o l'indirizzo IP (penso il mac). Perciò se vede rientrare un altro utente con la stessa key quel cretino ti dà codice di gioco in uso.
Avendo un router di fastweb che conserva il mio mac per ore se spengo e riaccendo non sortisco alcun effetto perciò sono costretto a modificare il mac -address della mia scheda di rete.
Su la maggior parte degli altri router invece funziona sempliecmente spegnendo l'apparecchio per 5/10 minuti.
Prova prima spegnendo il router e vedi che succede.....
confermo la mia presenza questa sera:fagiano:
Beltra.it
05-11-2009, 11:42
Sottinteso!
sottointeso? ma che risposta è? se non è originale pretendi anche che funzioni? e vieni pure a chiedere qualche consiglio?
ma non so io ormai la gente cosa pretende
se ho frainteso chiedo scusa :D
Beltra.it
05-11-2009, 11:49
confermo la mia presenza questa sera:fagiano:
bravo :D
io do conferma entro stasera :D
Jerrozzo
05-11-2009, 12:38
sottointeso? ma che risposta è? se non è originale pretendi anche che funzioni? e vieni pure a chiedere qualche consiglio?
se ho frainteso chiedi scusa :D
"Sottinteso" che abbia key originale :D. Non se la merita la cazziata :(
Beltra.it
05-11-2009, 13:13
"Sottinteso" che abbia key originale :D. Non se la merita la cazziata :(
ah ecco xD allora chiedo venia asd
aumentate il connection limit
Confermo la mia presenza (ogm.Zantor) e quella degli altri compari ogm. segnati alla lista partecipanti.
Orario solito su ts i,immagino ore 21:00 e poi si vede server e psw...
Beltra.it
05-11-2009, 14:47
quindi il server è sempre il solito con la solita psw? .. bene
cmq per il problema dell'altoparlante centrale, oggi ho provato disconnettendo i 2 frontali... e dal centrale proprio nessunissimo suono
i suoi del gioco si sentono tutti, ma il centrale no, forse è il motore audio del gioco fatot così?
qualcuno che possa provare come ho fatto io? :D
grazie mille ^^
cmq per il problema dell'altoparlante centrale, oggi ho provato disconnettendo i 2 frontali... e dal centrale proprio nessunissimo suono
i suoi del gioco si sentono tutti, ma il centrale no, forse è il motore audio del gioco fatot così?
grazie mille ^^
Ciao bello, ;) fatti aiutare con teamviewer da qualcuno che conosce bene il tuo sistema audio...buona giocata per stasera!
Beltra.it
05-11-2009, 15:45
Ciao bello, ;) fatti aiutare con teamviewer da qualcuno che conosce bene il tuo sistema audio...buona giocata per stasera!
asd... ma funziona anche con tutto il resto... certo tra avere la cassa centrale, ed il centrale simulato dal posizionale, cambia poco
ma se nel gioco sento tutti i suoni ma dal centrale nulla, probabile che sia il gioco fatto così
tu ci sei sta sera?
se ho frainteso chiedo scusa :D
o.O
Scusa lui mi chiede "Originale?" ed io rispondo "Sottinteso." secondo te il gioco è originale o no?? :asd:
VAbbè và la risposta la do io: E' originale!! :asd:
ah ecco xD allora chiedo venia asd
aumentate il connection limit
La porto anche a 60 ma mi dice sempre "La connessione col server è scaduta"
CHe cavolo devo fare??
succede anche a me e ti spiego il motivo : sul server dove giochi viene conservata una associazione tra la tua key e non ho ancora capito se il secondo valore è il tuo mac-address o l'indirizzo IP (penso il mac). Perciò se vede rientrare un altro utente con la stessa key quel cretino ti dà codice di gioco in uso.
Avendo un router di fastweb che conserva il mio mac per ore se spengo e riaccendo non sortisco alcun effetto perciò sono costretto a modificare il mac -address della mia scheda di rete.
Su la maggior parte degli altri router invece funziona sempliecmente spegnendo l'apparecchio per 5/10 minuti.
Quindi devo staccare al connessione per 5 dieci minuti non spegnere e riaccendere subito..
Ok proverò..certo che è una cosa strana: non mi capita in nessun altro cavolo di gioco online!!
Ok..
Sono appena reduce da una partita nel server Gaming Tit ed ho fatto un punteggione 0\7 in 10 round di gioco!!
Buono per uno che ha ricominciato dopo un anno di stop? :asd:
Beltra.it
05-11-2009, 16:20
si si originale :asd:
se te lo fa da tanto, prova a cambiare indirizzo al pc.. boh
prova una cfg a default
vedo che hai risolto...
ehm che brutto punteggio :asd:
No stasera non ci sono, vediamo per la prossima...dovertitevi :D
ragazzi aiuto non linciatemi. stasera ho scoperto ora di aver un impegno più importante di me a cui non posso dare buca :muro:
scusate ancora se ve lo dico solo ora ma l'ho scoperto 5 minuti fa.
spero siate abbastanza per farvi una bella pcw... vi invidio :asd:
Dany16vTurbo
05-11-2009, 18:02
grazie mille ^^
Il centrale lo sento io ;)
Però non ho smanettato per farlo funzionare....
Beltra.it
05-11-2009, 18:26
Il centrale lo sento io ;)
Però non ho smanettato per farlo funzionare....
wahaaaaa xD
che sia per seven? ...mah
cmq allora riassuntino di chi c'è questa sera?
Ericol 7
05-11-2009, 18:28
VANDEFELL!!!??? pure qua a rompere i maroni? hahahaha lol hai capito chi sono vero?
lol -.-''
certo che ho capito un nabbo xD
5. marczxc
6. gelox15
7. Dany16vTurbo
Riserve
12.
considerando che slevin/marcz non c e siano in 10 se tutti ci sono
più che altro il problema è il server ts(non so se gli imBo ci ospitano lo stesso) e soprattutto il gameserver. io comunque ci sono, 21-21.10
più che altro il problema è il server ts(non so se gli imBo ci ospitano lo stesso) e soprattutto il gameserver. io comunque ci sono, 21-21.10
questo è un bel problema...non tanto per il ts ma soprattutto per il server...
ogm voi ce l'avete il server?
Beltra.it
05-11-2009, 19:37
:mc:
imocattivo
05-11-2009, 19:57
ogm voi ce l'avete il server?
Si noi abbiamo il server ed è disponibile
imocattivo
05-11-2009, 20:00
Scusate
L'IP del server è 92.60.65.212:28961
Password : HWPCW
Fra 5 minuti vi preparo il server con la password postata qui su.
P.S.: Abbiamo anche il TS se serve...
Scusate
L'IP del server è 92.60.65.212:28961
Password : HWPCW
Fra 5 minuti vi preparo il server con la password postata qui su.
P.S.: Abbiamo anche il TS se serve...
puoi postare anche quello? così veniamo li direttamente e ci organiziamo più facilmente :)
Beltra.it
05-11-2009, 20:11
bene bene :) attento anche ts prima di entrare
grandi:D
ci sentiamo in ts e ci organizziamo lì
sono entrato sul server, ma devono aggiornare il pb credo, quindi ci vorrà qualche minuto in più :P
Beltra.it
05-11-2009, 20:15
raga, se c'è un posto anche per crystal dragon si unisce a noi...
è sospeso quindi non può postare...
intanto gli do i dati... così in caso gioca :)
aspettiamo che clio e gli altri, ci diano il ts, così facciamo tutto con calma, comunque credo non ci siano problemi, ho visto un paio di defezioni quindi potrebbe addirittura servirci :D
p.s. poi mi spiega come si fa a farsi sospendere su un forum di hware asd
Beltra.it
05-11-2009, 20:19
aspettiamo che clio e gli altri, ci diano il ts, così facciamo tutto con calma, comunque credo non ci siano problemi, ho visto un paio di defezioni quindi potrebbe addirittura servirci :D
p.s. poi mi spiega come si fa a farsi sospendere su un forum di hware asd
haha te lo dico in game va xD anzi te lo dice lui
5. marczxc - ingame: .slev ---manca?
10. sherkot - ingame: Rafael Nadal ---manca sicuro
Riserve
12.
Beltra.it
05-11-2009, 20:23
aggiungi crystal dragon.. ha già i dati ;)
così siamo 6v6
aggiungi crystal dragon.. ha già i dati ;)
così siamo 6v6
Allora
TS: Host: 91.121.105.100:8767
PSW server : melamarcia
psw canale : panna
Dany16vTurbo
05-11-2009, 20:31
Allora
TS: Host: 91.121.105.100:8767
PSW server : melamarcia
psw canale : panna
Non funzia :fagiano:
Edit: funzia :D
Non funzia :fagiano:
Edit: funzia :D
Funziona :-P
grande pcw come al solito :D
gg anche ai nuovi :P
si si originale :asd:
se te lo fa da tanto, prova a cambiare indirizzo al pc.. boh
prova una cfg a default
vedo che hai risolto...
ehm che brutto punteggio :asd:
No dai..ha ricominciato -.-"
Tra poco disinstallo il processore via martellopneumatico! :asd:
Voglio provare la via della modificazione del mac address: come si fa? :D
Incredibile ma vero: sul server TDM dei BTX mi fa entrare SEMPRE..-.-"
grande pcw come al solito :D
gg anche ai nuovi :P
si come al solito mi sono divertito!
grandi ragazzi!
Beltra.it
05-11-2009, 23:23
si come al solito mi sono divertito!
grandi ragazzi!
a parte i piccoli inconvenienti hehe
io ho smesso ora hehe
bella partita.. a parte lag e cadute di linea vari :S
alla prossima :D
Dany16vTurbo
05-11-2009, 23:25
Bella pcw, ammetto di aver sculato tanto con il cecco, anzi, ho fatto solo kill sculed :D
Beltra.it
05-11-2009, 23:33
Bella pcw, ammetto di aver sculato tanto con il cecco, anzi, ho fatto solo kill sculed :D
cittone xD:p
ps: quegli stronzi della microsoft , hanno bloccato l'accesso ad msn per chi utilizza la versione 2008 -.-"
ovviamente io la usavo visto che potevo togliere pubblicità e tutto... ed ora tocca mettere quello schido del 2009
mannaggia
imocattivo
05-11-2009, 23:54
Grazie a tutti per le pallottole ricevute...:lamer:
era un po che non facevo due spari e li ho rifatti con piacere.
Dany16vTurbo
06-11-2009, 00:01
cittone xD:p
ps: quegli stronzi della microsoft , hanno bloccato l'accesso ad msn per chi utilizza la versione 2008 -.-"
ovviamente io la usavo visto che potevo togliere pubblicità e tutto... ed ora tocca mettere quello schido del 2009
mannaggia
Anche sul 2009 c'è apatch ;)
Beltra.it
06-11-2009, 00:22
si si ho visto.. ma ora che ha fatto l'aggiornamento non ci sta più l'iconcina nell'area di notifica asd... tocca reinstallare.. ma guarda te
cazz di mocrosoft.. anche vista, aveva molte più sfumature e grafica, sto seven è scarno proprio
idem adesso messenger.. mah
sempre peggio :asd:
franksisca
06-11-2009, 08:21
io uso xfire per collegarmi a msn, così in game non ho problemi :D
franksisca
06-11-2009, 10:42
Locandina:
http://img132.imageshack.us/img132/4149/locandinay.png (http://img132.imageshack.us/i/locandinay.png/)
By franksisca83 (http://profile.imageshack.us/user/franksisca83)
info principali:
* iscrizione 5€
* team da 3 player
* 3on3 S&d PromodLive2.04
* mappool ESL+Vacant
* montepremi 300€
* gironi da 4/5 e passano le prime 2 per ogni girone
* 16/20 team
* pc personale (no pc a disposizione a meno di precedenti accordi)
gentilmente, e ripeto, GENTILMENTE, non spammate che i premi fanno schifo e altre cose del genere, nessuno vi prega di venire nè di commentare i premi messi in palio.
chi è in zona e vuole passare 1-2 giorni nerdando insieme ad altri è ben accetto...
per ogni info e iscrizione chiedete pure a me, oppure visitate il --->forum<--- (http://unicalwar.netsons.org/).
Beltra.it
06-11-2009, 12:33
peccato che mi trovo lontano -.-"
Beltra.it
06-11-2009, 12:34
io uso xfire per collegarmi a msn, così in game non ho problemi :D
e funziona? XDD mo provo asd
a me non funge xD
franksisca
06-11-2009, 13:48
e funziona? XDD mo provo asd
a me non funge xD
a me funziona benissimo...sai coemf are vero?
Beltra.it
06-11-2009, 14:20
a me funziona benissimo...sai coemf are vero?
ho solo provato a mettere i dati di accesso.. cmq dopo proverò.. anche se non è un problema, gioco sempre con msn acceso.. solo in pcw lo stacco ;)
No dai..ha ricominciato -.-"
Tra poco disinstallo il processore via martellopneumatico! :asd:
Novità sull'errore
attesa autorizzazione codice di gioco ?
:cry: vi prego :cry:
Voglio provare la via della modificazione del mac address: come si fa? :D
Incredibile ma vero: sul server TDM dei BTX mi fa entrare SEMPRE..-.-"
Si organizza questa settimana?;)
Si organizza questa settimana?;)
bella zantor
io giovedi nn credo di esserci...
non so ragazzi, postate disponibilità(soprattutto del server).
bisogna vedere se gli ogm ci sono e soprattutto se ci sono gli imBo :D
io ci sono :P
franksisca
10-11-2009, 18:27
non so ragazzi, postate disponibilità(soprattutto del server).
bisogna vedere se gli ogm ci sono e soprattutto se ci sono gli imBo :D
io ci sono :P
i nostri server sono sempre a disposizione.
i nostri server sono sempre a disposizione.
vabè, noi approfittiamo sempre della vostra disponibilità, quindi è giusto chiedere sempre prima...e poi potreste essere, giustamente, impegnati.
comunque se ci siete tanto meglio :D
1mp3r4t0r
12-11-2009, 19:23
Ciao ragazzi, qualcuno sa come settare l'audio del gioco in eng? L'eng cè per forza anche se ho il gioco ita, perchè se nel server casalingo forzo l'audio ad eng anche il mio client quando si connettere è in eng..quindi immagino sia un parametro da passare all'eseguibile in fase di avvio, ma su google non ne parla nessuno :/
PS Ho visto che dentro version.inf alla sezione [Version Info] cè la voce Language=255, magari centra questo :)
Krusty93
12-11-2009, 21:28
Ciao ragazzi, qualcuno sa come settare l'audio del gioco in eng? L'eng cè per forza anche se ho il gioco ita, perchè se nel server casalingo forzo l'audio ad eng anche il mio client quando si connettere è in eng..quindi immagino sia un parametro da passare all'eseguibile in fase di avvio, ma su google non ne parla nessuno :/
PS Ho visto che dentro version.inf alla sezione [Version Info] cè la voce Language=255, magari centra questo :)
io l'ho scaricato in 4 giorni in eng.poi ho messo la key del gioco in ita (originale) ed è andato tutto alla perfezione
1mp3r4t0r
12-11-2009, 21:32
Vuoi dire che non ci sia modo di metterlo lato client in inglese se uno ha il normale gioco ita? Ci sarà pure un parametro o altro :muro: quelle voci italo-russe-non so cos'altro nei fan ormai sono una martellata sui m@r:fagiano:ni
Oppure mi toccherà scaricarlo in eng :( e mettere la key...
Salve gente! Da un paio di giorni e` arrivata la nuova Alice 7Mega (si allinea ad 8,1Mbps e con i vari speed test mi da un 6,7Mbps di media).
Il problema e` che pingo di merd*! :muro:
Se prima con fastweb pingavo dai 26 ai 100 ora meno di 300 non pingo! Addirittura arrivo a 600!! :muro: :muro:
Nessuno ha incontrato questo problema con Alice?
totalitarianmight
13-11-2009, 10:42
io pingo sui 60 con alice.
1mp3r4t0r
13-11-2009, 11:27
Salve gente! Da un paio di giorni e` arrivata la nuova Alice 7Mega (si allinea ad 8,1Mbps e con i vari speed test mi da un 6,7Mbps di media).
Se prima con fastweb pingavo dai 26 ai 100 ora meno di 300 non pingo! Addirittura arrivo a 600!! :muro: :muro:
Massè, eppure Alice è risaputo essere sempre stata una scheggia :huh: nel fianco..
Io non ci vedo nulla di strano a pingare alto o ad avere cali di banda con operatori tradizionali..chi non ha mai avuto problemi è solo stato fortunato
Crystal Dragon
13-11-2009, 12:06
Che cosa avevi prima? Cmq è risaputo che le adsl di alice siano in interleaved e non fastpath (il che vuol dire ping alle stelle)... se conosci qualche tecnico di alice puoi ancora sperare che te la switchino, altrimenti mettiti l'anima in pace, al call center non sanno neanche cosa siano quei settaggi! L'alternativa è passare ad un altro gestore
totalitarianmight
13-11-2009, 12:29
io non sono in fast eppure pingo pochissimo. Dipende molto dalla zona e dalla distanza dalla centrale, io abito vicino a una zona ad alta densità commerciale.
io pingo sui 60 con alice.
Confermo, tra 60 e 100 i valori di ping comuni con server italiani e di stati adiacenti :fagiano:
Prima avevo Fastweb (che ho tutt'ora, sono 2 linee diverse, ma fra poco Fastweb la devo eliminare) e pingavo mooooooolto meno!
Comunque sono a 5Km dalla centrale, ma io so che il ping non dipende da questo, se mai vi dipendono l'SNR e l'attenuazione...
Chi di voi ha ping alto e riesce a giocare decentemente??? Che server usa??? :(
1mp3r4t0r
13-11-2009, 16:38
mannaggia
Ma usare qualcosa come Pidgin no? :)
io l'ho scaricato in 4 giorni in eng.poi ho messo la key del gioco in ita (originale) ed è andato tutto alla perfezione
Alla fine ho dovuto risolvere così anchio, stanotte ho lasciato a scaricare il torrent della versione Eng, che uso tutt'ora con la mia Key originale :D almeno ora l'audio parlato è un pò più godibile..
Prima avevo Fastweb (che ho tutt'ora, sono 2 linee diverse, ma fra poco Fastweb la devo eliminare) e pingavo mooooooolto meno!
Comunque sono a 5Km dalla centrale, ma io so che il ping non dipende da questo, se mai vi dipendono l'SNR e l'attenuazione...
Chi di voi ha ping alto e riesce a giocare decentemente??? Che server usa??? :(
Fastweb è in fastpath come NGI e poche altre, tutte le altre sono in interleaved...il fatto che pinghi alto non significa per forza che tu abbia poca banda, e loro non hanno nessun obbligo sulle latenze, prova comunque a chiamare e ad informarli magari se sei fortunato fanno comunque qualcosa..
Io con NGI da contratto non posso pingare più di 50 verso il loro server, quando ci sono latenze alte per qualche problema loro quindi si danno sempre una mossa a risolvere :)
Fastweb è in fastpath come NGI e poche altre, tutte le altre sono in interleaved...il fatto che pinghi alto non significa per forza che tu abbia poca banda, e loro non hanno nessun obbligo sulle latenze, prova comunque a chiamare e ad informarli magari se sei fortunato fanno comunque qualcosa..
Io con NGI da contratto non posso pingare più di 50 verso il loro server, quando ci sono latenze alte per qualche problema loro quindi si danno sempre una mossa a risolvere :)
Per questo richiesi a suo tempo una F5 (mi pare) ma non c'erano coppie disponibili da me... :(
Comunque per fortuna e` un problema della mia rete LAN, quindi sto sistemando. Se attacco il mio computer al modem e` una scheggia, se lo metto dietro al firewall si pianta, eppure ho fatto lo switch da fastweb a alice senza problemi e prima con fastweb pingavo veramente bene e avevo solamente una 2Mbps castrata...
1mp3r4t0r
13-11-2009, 22:43
Beh se è un problema di LAN allora sistema e sei apposto :D meglio di così!
Salve, volevo comprare modern warfare 2 per pc ma leggendo le non bellissime opinioni degli utenti su sto gioco e il fatto che ci potrà essere un possibile boicottaggio stavo pensando di ripiegare sul primo modern warfare.
E' una scelta saggia? Tenendo presente il fatto che non ho intenzione di giocare dalla mattina alla sera...
Salve, volevo comprare modern warfare 2 per pc ma leggendo le non bellissime opinioni degli utenti su sto gioco e il fatto che ci potrà essere un possibile boicottaggio stavo pensando di ripiegare sul primo modern warfare.
E' una scelta saggia? Tenendo presente il fatto che non ho intenzione di giocare dalla mattina alla sera...
bè senz'altro! gioca il 4 se non l'hai mai giocato non te ne pentirai!
io non sono in fast eppure pingo pochissimo. Dipende molto dalla zona e dalla distanza dalla centrale, io abito vicino a una zona ad alta densità commerciale.
Idem. Server italiani mai più di 40. :D
Beh se è un problema di LAN allora sistema e sei apposto :D meglio di così!
Infatti!!! Per fortuna e` un problema mio! :D
Gia` stavo preparando il calendario per dirli tutti, ma per fortuna ora posso tornare a giocare a COD! :D
starstruck
14-11-2009, 13:31
da un pò di tempo ho un problema con il multy, quando entro in un server per i primi 30-40 secondi gli fps oscillano, ad intervalli regolari, dal loro valore normale fino a 10-20 rendengo ingiocabile il tutto...la cosa a volte si ripresenta in maniera più leggera nel corso delle partite. Tenendo presente che mi succede anche con cod2 multy, qualcuno sa cosa può essere?
franksisca
15-11-2009, 12:02
se non giochi assai online, e non ti interessa di clan o competizioni, e hai una connessione buona, vai sul mw2.
se invece giochi "seriametne" resta sul 4
da un pò di tempo ho un problema con il multy, quando entro in un server per i primi 30-40 secondi gli fps oscillano, ad intervalli regolari, dal loro valore normale fino a 10-20 rendengo ingiocabile il tutto...la cosa a volte si ripresenta in maniera più leggera nel corso delle partite. Tenendo presente che mi succede anche con cod2 multy, qualcuno sa cosa può essere?
è un problema del pb...infatti prima delle cw mi faccio sempre un giro sui server pubblici per sicurezza...(almeno così mi è stato detto)
starstruck
15-11-2009, 12:08
grazie per la risposta...ma sai per caso come si può risolvere il problema?
Riusciamo a riorganizzare la pcw settimanale o cosa? ;)
PCW HWU - Giovedì 19 Novembre ore 21.00
1.ogm.Zantor
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
Riserve
11.
12.
Se non vi fossero disponibili i server TS e Game degli ospitali IMBO,sono a disposizione quelli degli ogm...;)
aggiudicato :) io ci sono
1.ogm.Zantor
2.gelox15
3.g472vm
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
Riserve
11.
12.
Se non vi fossero disponibili i server TS e Game degli ospitali IMBO,sono a disposizione quelli degli ogm...
Beltra.it
17-11-2009, 16:56
anche io dovrei esserci salvo imprevisti dell'ulimo minuto
1.ogm.Zantor
2.gelox15
3.g472vm
4.Beltra.it
5.ogm..Bastard
6.
7.
8.
9.
10.
Riserve
11.
12.
Se non vi fossero disponibili i server TS e Game degli ospitali IMBO,sono a disposizione quelli degli ogm...
Daje raga chiamate degli amici...giovedì è alle porte!!!
totalitarianmight
18-11-2009, 09:24
Idem. Server italiani mai più di 40. :D
infatti, sugli italiani 40-50, difficilmente c'è qualcuno con ping più bassi.
Io gioco sempre su server in Uk comunque e li pingo dai 70 ai 110. Si gioca alla grande
infatti, sugli italiani 40-50, difficilmente c'è qualcuno con ping più bassi.
Io gioco sempre su server in Uk comunque e li pingo dai 70 ai 110. Si gioca alla grande
Io ho una 640 kb di Alice perchè abito in un paesino sperduto dove la centrale ha solo delle mini-DSLAM eppure sui server ita pingo 27 - 30
1.ogm.Zantor
2.gelox15
3.g472vm
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
Riserve
11.
12.
io ci sono.....
ts e server per giocare sono liberi, come sempre:D
1.ogm.Zantor
2.gelox15
3.g472vm
4.Beltra.it
5.ogm..Bastard
6.Sherkot
7.
8.
9.
10.
Riserve
11.
12.
Da quel che ho letto ts e server per giocare IMBO sono liberi...quindi decidete voi... :-P
Beltra.it
18-11-2009, 14:12
io sto aspettando una risposta da dany per la key xD
altrimenti non credo di riuscire ad esserci ;)
beltra casomai dany nn ti risponda fammi un fischio su xfire!;)
Hai disp di key? Se si a quanto?
Hai disp di key? Se si a quanto?
no! :D
poi quando torno dal lavoro se ci sei ne parliamo su xfire!ok?
no! :D
poi quando torno dal lavoro se ci sei ne parliamo su xfire!ok?
Ok ;) io "dovrei" essere a casa per le 19:00,sennò se ci sei ci si sente sul tardi stasera perchè al mercoledì sera ho LANPARTY :-P dalle 20:30 alle 00:00
Beltra.it
18-11-2009, 15:29
infatti non mi risponde hehe
devo acquistarne una..
^^ ci sentiamo quando sei su x-fire :)
Ok ;) io "dovrei" essere a casa per le 19:00,sennò se ci sei ci si sente sul tardi stasera perchè al mercoledì sera ho LANPARTY :-P dalle 20:30 alle 00:00
ti dico io loggo xfire verso le 19.30
infatti non mi risponde hehe
devo acquistarne una..
^^ ci sentiamo quando sei su x-fire :)
a dopo amigo!
ti dico io loggo xfire verso le 19.30
Oks!!! Ci si sente per quell'ora ;)
Dany16vTurbo
18-11-2009, 16:31
1.ogm.Zantor
2.gelox15
3.g472vm
4.Beltra.it
5.ogm..Bastard
6.Sherkot
7.
8.
9.
10.
Riserve
11.
12.
Da quel che ho letto ts e server per giocare IMBO sono liberi...quindi decidete voi... :-P
Presente
Ehm, l'avevo letto sul palmare poi mi sono dimenticato di risponderti :D
Beltra.it
18-11-2009, 18:23
asd tranzollo xD
Oks!!! Ci si sente per quell'ora ;)
perdonami zantor, ho finito tardi lavoro....:muro:
perdonami zantor, ho finito tardi lavoro....:muro:
Tranquillo ;)
1.ogm.Zantor
2.gelox15
3.g472vm
4.Beltra.it
5.ogm..Bastard
6.Sherkot
7.Dany16vTurbo
8.ogm.Ticall0
9.
10.
Riserve
11.
12.
lothlorien
18-11-2009, 23:31
io penso di esserci...ho solo due problemi: nn posso parlare in ts...e arrivo verso le 21:30...posso o nn posso??
io penso di esserci...ho solo due problemi: nn posso parlare in ts...e arrivo verso le 21:30...posso o nn posso??
Mah nn credo sia un problema...sentirai solo le cagate in ts e nn potrai parteciparvi LOL.
Per le 21:30 np...di solito in ts ci si ritrova per le 21:00 per aspettare che arrivino tt...al max join ingame quando arrivi... ;)
1.ogm.Zantor
2.gelox15
3.g472vm
4.ogm..Bastard
5.Sherkot
6.Dany16vTurbo
7.ogm.Ticall0
8.lothlorien
9.
10.
Riserve
11.
12.
Beltra.it
19-11-2009, 11:24
oke key sostituita :)
grazie dany tvb xDD
sta sera ci sono :D
edit: porca zozza.. .scusate sta sera non ci sono :(
lothlorien
19-11-2009, 19:59
raga arrivo...ma su che server è? dove trovo i dati?
raga arrivo...ma su che server è? dove trovo i dati?
adesso vediamo di postare il tutto
adesso vediamo di postare il tutto
Dove volete...su quello Ogm o su quello IMBO?
Dove volete...su quello Ogm o su quello IMBO?
per me è lo stesso, non mi fa differenza....
ecco qui i dati del ts:
IP : 213.92.118.37:8767
PSW: peppe
tra poco posto dati server :)
TS server IMBO
IP 213.92.118.37:8767
pass peppe
lothlorien
19-11-2009, 20:20
vvb...pensavo di essere io a nn sapere una cosa risaputa...
server game:
IP: 95.141.32.193:20000;
password pcwhwu
@ lothlorien
addami su xfire se vuoi jonnycombat
1.ogm.Zantor
2.gelox15
3.g472vm
4.ogm..Bastard
5.Sherkot
6.Dany16vTurbo
7.ogm.Ticall0
8.lothlorien
9.ogm.Cliomane
10.
Riserve
11.
12.
bella raga!
come sempre pcw molto divertente!
@ lothlorien
dimmi il tuo nick su xfire! ;)
lothlorien
20-11-2009, 01:27
lol mi avete fatto spaccare dal ridere....bella lì...
nick xfire agentsmith87
tu chi sei??lol
Bella anche ieri sera!!!
A parte quei maledetti miei compagni TeamKiller della favazza...;) è che erano invidiosi dei miei punteggi e allora per fare punti facevano di tutto LOL
lol mi avete fatto spaccare dal ridere....bella lì...
nick xfire agentsmith87
tu chi sei??lol
Jonny C :)
Bella anche ieri sera!!!
A parte quei maledetti miei compagni TeamKiller della favazza...;) è che erano invidiosi dei miei punteggi e allora per fare punti facevano di tutto LOL
è certo, solo io ti avrò temkillato 3 volte all spaw :asd:
sei troppo forte zantor ! LOOOOOL
Beltra.it
20-11-2009, 10:14
Jonny C :)
è certo, solo io ti avrò temkillato 3 volte all spaw :asd:
sei troppo forte zantor ! LOOOOOL
sti nabbi :asd:
aggiungete anche me ad x-fire
dade9018
sti nabbi :asd:
aggiungete anche me ad x-fire
dade9018
no io nn ti aggiungo :asd::asd::asd:
:asd: :asd: :asd:
Beltra.it
20-11-2009, 12:13
lol xD
lothlorien
20-11-2009, 13:44
mo mica lo facevamo apposta...era la sfiga...farti hs di unscoped è veramente sfiga dai....:D :D :D
Raga una domanda...
Per switchare velocemente da un'arma all'altra esiste qualche script,bind o modifica di config?
Vedo giocare certa gente che switcha alla velocità della luce e io ci metto sempre una vita -.-
lothlorien
20-11-2009, 13:59
bah sinceramente nn saprei...ma nn credo...cioè + che cambiare arma non penso si possa...magari usano qualche combinazione di azioni che fa sembrare la cosa + veloce...tipo saltare e cambiare o minchiate del genere...boh...
Raga una domanda...
Per switchare velocemente da un'arma all'altra esiste qualche script,bind o modifica di config?
Vedo giocare certa gente che switcha alla velocità della luce e io ci metto sempre una vita -.-
non ne ho idea sinceramente...pero' devo dire che anche io ho notato questa cosa...
astaroth84
20-11-2009, 14:38
Salve a tutti, spero di non sbagliare scrivendo questo post... ho formattato il mio pc per passaggio a windows 7, ho reinstallato Call Of Duty 4, avevo fatto una copia della cartella "Profiles". l' ho copiata nella directory principale del gioco e all'avvio non mi riconosce i gradi (ero al livello 53).
Come posso fare??
Grazie. :confused:
Salve a tutti, spero di non sbagliare scrivendo questo post... ho formattato il mio pc per passaggio a windows 7, ho reinstallato Call Of Duty 4, avevo fatto una copia della cartella "Profiles". l' ho copiata nella directory principale del gioco e all'avvio non mi riconosce i gradi (ero al livello 53).
Come posso fare??
Grazie. :confused:
Il percorso per i profili di cod4 e cod5 su seven o su vista sono diversi da quello di xp.
Xp lo ha nella cartella principale del gioco mentre gli altri due la hanno qui...
c:\utenti\tuonome\appdata\local\virtual store\program files\activision\Call of Duty 4 - Modern warfare\players\profiles\
;)
astaroth84
20-11-2009, 15:03
Il percorso per i profili di cod4 e cod5 su seven o su vista sono diversi da quello di xp.
Xp lo ha nella cartella principale del gioco mentre gli altri due la hanno qui...
c:\utenti\tuonome\appdata\local\virtual store\program files\activision\Call of Duty 4 - Modern warfare\players\profiles\
;)
Grazie per la risposta veloce ;) ma nonostante abbia modificato la cartella nella posizione esatta, mi ritorna a "soldato scelto".
Altre soluzioni??
Ora non sono sul fisso quindi non ricordo il percorso preciso, ma la cartella profiles non va nella directory principale del gioco, ma in una sottocartella nella directory C:
precisamente mi pare nella cartella local. Il mio consiglio comunque è fare in questo modo: crea un profilo nuovo nel gioco, esci e cerca la cartella profiles su c:, in questo modo trovi il percorso dove mettere i dati "vecchi".
intanto quando torno a casa stasera ti do l'indirizzo preciso
EDIT: come detto da duar. è strano che ti torni a soldatoscelto, a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa e corrotto il salvataggio...
astaroth84
20-11-2009, 15:21
Ora non sono sul fisso quindi non ricordo il percorso preciso, ma la cartella profiles non va nella directory principale del gioco, ma in una sottocartella nella directory C:
precisamente mi pare nella cartella local. Il mio consiglio comunque è fare in questo modo: crea un profilo nuovo nel gioco, esci e cerca la cartella profiles su c:, in questo modo trovi il percorso dove mettere i dati "vecchi".
EDIT: come detto da duar. è strano che ti torni a soldatoscelto, a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa e corrotto il salvataggio...
Intanto seguirò il tuo consiglio di creare un nuovo profilo altrimento disintallo e rifaccio tutto da capo ovviamente seguendo il percorso esatto che mi hai dato prima e non quello della directory principale.
E poi aspetto tue notizie allora stasera.... :D
Grazie veramente tante!!!
A dopo.
Ciao a tutti sto cercando un clan per COD 4 avete qualche idea???
Ragà sapete dove posso scaricare i file di installazione di CoD4? Perchè c'è una mappa online che quando la carico mi crasha il gioco, ho provato anche a reinstallarlo ma mi dà sempre lo stesso problema... i file si chiamano mp_crossfire_load.ff e mp_crossfire.ff, in tutto sono 35mb circa, se magari qualcuno me li uploada mi fa un mega piacere.
sono un niubbo...mi confondevo con codwaw, scusa, ma reinstallando tutto in questi giorni ho un po' di casino in testa :D
comunque ho visto, io ho installato la directory profiles nella cartella players nella directory principale del gioco, dove stanno (per intenderci) anche gli eseguibili iw3sp.exe e iw3mp.exe.
se hai problemi probabilmente il salvataggio si è corrotto. ti consiglio (se non hai cancellato i file originali di backup) di seguire questa procedura per copiare i file:
installa il gioco e patchalo; avvia e crea un nuovo profilo; copia e sovrascrivi la cartella players a quella che hai creato nuova. in questo modo sei sicuro che il gioco vada a cercare la cartella in quel determinato indirizzo. se non trovi la cartella vuol dire che l'ha creata da qualche altra parte e quindi la devi andare a cercare(ma per il 4 non dovrebbe) non conosco come funzionava con vista, ma su seven dopo aver controllato ti assicuro che funziona così.
Facci sapere :)
Dopo aver riparato il pc ho reinstallato il cod4.
Aggiungetemi su xfire ho le stesso di nick del forum.
Ps
Non sono proprio un nabbo ho giocato parecchio a cod4.Però mi piacerebbe avere delucidazioni sil sitema dei combattimenti fra clan con la promod:D :D :D
Dopo aver riparato il pc ho reinstallato il cod4.
Aggiungetemi su xfire ho le stesso di nick del forum.
Ps
Non sono proprio un nabbo ho giocato parecchio a cod4.Però mi piacerebbe avere delucidazioni sil sitema dei combattimenti fra clan con la promod:D :D :D
delucidazioni di che genere!?:)
Beltra.it
21-11-2009, 19:58
delucidazioni di che genere!?:)
che jonny è un n00b :asd:
Volevo solo sapere come funziona quando fate dells sfide fra clan
Beltra.it
21-11-2009, 20:07
io non saprei spiegartelo sinceramente :asd:
si sta in contatto su TS (in voce) e si collabora assieme per sconfiggere gli avversari in mod cerca e distruggi!
ps: ieri ho giocato in PCW con alcuni impact O.o
mazza quante bastonate tirano T_______T
lothlorien
21-11-2009, 20:13
si ma nn avranno vita sociale per allenarsi....:D :D
Beltra.it
21-11-2009, 20:23
si ma nn avranno vita sociale per allenarsi....:D :D
asd
saranno a palmanova (dove abito io) per un torneo di cod4 3v3
dove per palio ci sono 1500€ totali
dopo aver provato a giocare ieri con costoro, mi è passata la voglia di partecipare al torneo :asd:
lothlorien
21-11-2009, 20:27
partecipa e dagli del lassativo...o portati della amiche gnocche da mettergli a fianco dello schermo...se sono veramente nerd non succederà niente...se invece c'è ancora uno spiraglio di umanità in loro...beh forse avrai una speranza...lol
Beltra.it
21-11-2009, 20:43
huashuauhshu xD
astaroth84
21-11-2009, 22:22
sono un niubbo...mi confondevo con codwaw, scusa, ma reinstallando tutto in questi giorni ho un po' di casino in testa :D
comunque ho visto, io ho installato la directory profiles nella cartella players nella directory principale del gioco, dove stanno (per intenderci) anche gli eseguibili iw3sp.exe e iw3mp.exe.
se hai problemi probabilmente il salvataggio si è corrotto. ti consiglio (se non hai cancellato i file originali di backup) di seguire questa procedura per copiare i file:
installa il gioco e patchalo; avvia e crea un nuovo profilo; copia e sovrascrivi la cartella players a quella che hai creato nuova. in questo modo sei sicuro che il gioco vada a cercare la cartella in quel determinato indirizzo. se non trovi la cartella vuol dire che l'ha creata da qualche altra parte e quindi la devi andare a cercare(ma per il 4 non dovrebbe) non conosco come funzionava con vista, ma su seven dopo aver controllato ti assicuro che funziona così.
Facci sapere :)
Ciao ho riprovato a fare l'istallazione da capo e a modificare la cartella profiles come dicevi tu ma per ora nulla di concreto. Riproverò in un secondo momento...nel frattempo aspetto l'arrivo di "Modern Warfare 2"...
Cmq ti terrò aggiornato.
Grazie ancora..... ciao ciao
che jonny è un n00b :asd:
questo è ovvio e scontato! :cool:
io li ho visti in azione alle EPS quest'anno(a gennaio). non so se la LU è rimasta la stessa, comunque la maggior parte di loro non è "nerd" come si immagina, è solo gente che si allena con costanza. l'unico nerd è il tattico.
skin fa paura, ma normalmente è avvantaggiato dalla linea(ho fatto alcuni gather con lui e altri amici, conoscendo diversi admin ESL) e lui pinga sempre sotto i 20 :S
Beltra.it
21-11-2009, 22:54
questo è ovvio e scontato! :cool:
ti voglio bene xDDD
lothlorien
22-11-2009, 00:17
io li ho visti in azione alle EPS quest'anno(a gennaio). non so se la LU è rimasta la stessa, comunque la maggior parte di loro non è "nerd" come si immagina, è solo gente che si allena con costanza. l'unico nerd è il tattico.
skin fa paura, ma normalmente è avvantaggiato dalla linea(ho fatto alcuni gather con lui e altri amici, conoscendo diversi admin ESL) e lui pinga sempre sotto i 20 :S
uff...potevi illudermi che io di + di loro avevo la vita sociale...e invece no...adesso mi hai smontato e sarò depresso...grazie...grazie tante....
:D :D
Beltra.it
22-11-2009, 00:21
uff...potevi illudermi che io di + di loro avevo la vita sociale...e invece no...adesso mi hai smontato e sarò depresso...grazie...grazie tante....
:D :D
eh tranquillo, per consolarti saranno anche circondati dalle fi**e :fagiano:
lothlorien
22-11-2009, 00:26
beh nn penso che fai molta impressione ad una ragazza se le dici che sei pro gamer di cod 4...
lui: beh sai io passo le serate ad arare i niubbi a cod 4...non sai che nade pro che faccio...e poi solo hs...e unscoped...
lei:quando dici queste porcate mi bagno tutta.....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D
e no, io ho detto che sembravano fiqui, non che erano pieni di f....emmine :D
cmq per giovedì prossimo allora organiziamo? :D
lothlorien
22-11-2009, 00:30
no ma rispondevo a beltra...
per giovedì prox in linea di massima ci dovrei essere ancora...però lo so di preciso la sera del giovedì...eheh
Beltra.it
22-11-2009, 00:36
beh nn penso che fai molta impressione ad una ragazza se le dici che sei pro gamer di cod 4...
lui: beh sai io passo le serate ad arare i niubbi a cod 4...non sai che nade pro che faccio...e poi solo hs...e unscoped...
:sbonk: :sbonk:
cmq non era per il gioco xD
ma magari sono pure strafighi uahsuhsa
ora scappo a nannare ^^ notte a tutti hehe
Dany16vTurbo
22-11-2009, 01:46
skin fa paura...
Già, appena visto mi ha un pò perplesso, si era perlato, con le steelseries rosse poi...non passava inosservato :D
ahahahaha:D :D :D :D :D
raziel77
22-11-2009, 15:36
raga qualcuno saprebbe dirmi perche' dopo aver installato il gioco,
alla selezione della missione non mi appare il tasto avvia e quindi non posso proseguire?
-_-
:mbe:
(master)
23-11-2009, 06:33
com'è sto gioco in multi? vale la pena comprarlo? ho solamente giocato alla campagna, e mi incuriosiva il multi....
grazie
Liquid.Tension
23-11-2009, 07:01
com'è sto gioco in multi? vale la pena comprarlo? ho solamente giocato alla campagna, e mi incuriosiva il multi....
grazie
A mio parere, uno dei migliori multi.
(master)
23-11-2009, 08:18
sono un battlefield2iano
PS
bella "Acid Rain" ;-)
grazie
questo gioco in multi è il top!
da provare assolutamente! :)
andryx25
23-11-2009, 10:59
Beh ragazzi eccomi qui. Sono totalmente nuovo del gioco...cioè ho finito in modalità single player, e da un paio di settimane mi sono buttato sul multi.
Ho xfire, e vedo che fate dei tornei...
L'unico problema è che non ho ben capito come "entrare" nel giro giusto.
Per esempio ho giocato con diversi server, che ho aggiunto tra i preferiti NEL gioco, non in xfire, e ad esempio vorrei sapere se c'è il modo di inserire(oltre a quello manuale) un dato server di xfire, nei preferiti del gioco, oppure come funziona di preciso xfire.
potete aiutarmi?
io in xfire ho lo stesso nick di qui... andryx25
grazie...
PS
sono al livello 13...una pippa enorme...abbiate pietà
PPS
inoltre vedo che parlate molto in slang...ma piano piano spero di capirci...avete un "dizionario" da illustrarmi?
raziel77
23-11-2009, 12:51
ho trovato la soluz al mio quesito.
qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come attivare la modalita' multiplayer..ehm...magari in pm..
Andretaker
23-11-2009, 13:10
ciao a tutti ho comprato da poco il gioco in questione ma ho subito incontrato un errore in multiplayer :(
mi usciva il seguente errore
errore iw3mp.exe e tal dei tali come scritto all'inizio ho rinominato il file
mssmp3.asi in mssmp3.bak
ed ora non da piu errore iw3mp.exe ma semplicimente mi si chiude direttamente :help: perfavore aiutatemi
hai già installato tutte le patch?
Andretaker
23-11-2009, 15:10
hai già installato tutte le patch?
si sono già alla 1.7 :(
ciao a tutti ho comprato da poco il gioco in questione ma ho subito incontrato un errore in multiplayer :(
mi usciva il seguente errore
errore iw3mp.exe e tal dei tali come scritto all'inizio ho rinominato il file
mssmp3.asi in mssmp3.bak
ed ora non da piu errore iw3mp.exe ma semplicimente mi si chiude direttamente :help: perfavore aiutatemi
Sistema operativo? Vista? Seven?
A me lo faceva con Seven 64 bit e le nuove release dei driver Nvidia...son dovuto ritornare alla serie 185...
ragazzi sto cercando di vedere la mia pb guid ma digitando "pb_plist" non mi compare niente. nemmeno con "pb_myguid". a voi funziona?
Dany16vTurbo
23-11-2009, 15:33
ragazzi sto cercando di vedere la mia pb guid ma digitando "pb_plist" non mi compare niente. nemmeno con "pb_myguid". a voi funziona?
Devi entrare in un server con pb, scrivi "pb_plist" e dopo devi estendere la console con "shift + \"
Devi entrare in un server con pb, scrivi "pb_plist" e dopo devi estendere la console con "shift + \"
senza dare INVIO dopo aver scritto pb_plist?
EDIT: fatto, ti devo un altro favore :D
Beltra.it
23-11-2009, 15:55
ovviamente apri prima la console con "ctrl+\" e poi digiti il comando...
Dany16vTurbo
23-11-2009, 16:01
EDIT: fatto, ti devo un altro favore :D
Bhè, l'invio era sottinteso :D
Andretaker
23-11-2009, 16:53
Sistema operativo? Vista? Seven?
A me lo faceva con Seven 64 bit e le nuove release dei driver Nvidia...son dovuto ritornare alla serie 185...
sono con windows xp e ati 4850 con i 9.11
Bhè, l'invio era sottinteso :D
e invece no... senza dare invio ha funzionato... :confused:
Crystal Dragon
23-11-2009, 19:20
Beh ragazzi eccomi qui. Sono totalmente nuovo del gioco...cioè ho finito in modalità single player, e da un paio di settimane mi sono buttato sul multi.
Ho xfire, e vedo che fate dei tornei...
L'unico problema è che non ho ben capito come "entrare" nel giro giusto.
Per esempio ho giocato con diversi server, che ho aggiunto tra i preferiti NEL gioco, non in xfire, e ad esempio vorrei sapere se c'è il modo di inserire(oltre a quello manuale) un dato server di xfire, nei preferiti del gioco, oppure come funziona di preciso xfire.
potete aiutarmi?
io in xfire ho lo stesso nick di qui... andryx25
grazie...
PS
sono al livello 13...una pippa enorme...abbiate pietà
PPS
inoltre vedo che parlate molto in slang...ma piano piano spero di capirci...avete un "dizionario" da illustrarmi?
Se vuoi entrare nel giro giusto comincia a giocare nei server con la promod, ed allenati ad usare solo ak-47, ak-74u e sniper a culatta mobile... per il resto guardati qualche demo di partite importanti prese da esl, la modalità che va di + è il cerca e distruggi, quindi comincia ad imparare bene i posti delle mappe... poi non c'è altro che possa scriverti in un solo post, qualche volta partecipa alle pcw di hwupgrade, c'è gente che sa giocare qua :D
P.S: e fatti una config decente che ti tenga i 125 o i 250 fps fissi, con drawfps e lagometer attivi
lothlorien
23-11-2009, 19:24
sono un battlefield2iano
PS
bella "Acid Rain" ;-)
mmm mi sa che nn ti piacerà il multi di cod se sei un battlefieldiano...
è decisamente diverso...molto meno tattico, mappe piccole e niente mezzi...
se invece sei un po + di larghe vedute è comunque un capolavoro da giocare..
Liquid.Tension
23-11-2009, 19:28
sono un battlefield2iano
PS
bella "Acid Rain" ;-)
Non ho giocato a lungo a BF2, ma sappi che è abbstanza più....arcade va...
P.S.: eh si :D
SgAndrea
23-11-2009, 19:51
Cos è il fast switch in cod 4 ?E come si fà ?
Crystal Dragon
23-11-2009, 19:55
Cos è il fast switch in cod 4 ?E come si fà ?
Quello che premi 2 volte velocemente il tasto per cambiare arma mentre ricarichi con lo sniper per sparare + velocemente? Io non posso farlo usando la rotellina per cambiare arma, però so che sarebbe utile... forse si può anche fare uno script ma tanto su esl e cb non si posson usare
(master)
24-11-2009, 02:05
lo so che questo è molto più arcade, lo conosco.
Mi piace la leggerezza del suo motore grafico e la velocità con cui si incomincia una partita.
ma è come in battlefield che con i punteggi si sbloccano contenuti, gradi, si prendono meriti, nastri, ecc. ?
e a popolamento server come sta messo?
grazie
...ma è come in battlefield che con i punteggi si sbloccano contenuti, gradi, si prendono meriti, nastri, ecc. ?
grazie
Solo se fai la "carriera" online...
Le mod ti sbloccano automaticamente SOLO le cose che si possono utilizzare per i tornei...
A popolamento server sta MOLTO BENE...molti server sia ita che stranieri...persone per giocare ce ne sono sempre :-)
Crystal Dragon
24-11-2009, 09:38
lo so che questo è molto più arcade, lo conosco.
Mi piace la leggerezza del suo motore grafico e la velocità con cui si incomincia una partita.
ma è come in battlefield che con i punteggi si sbloccano contenuti, gradi, si prendono meriti, nastri, ecc. ?
grazie
Se hai giocato a bf2 rimarrai totalmente deluso dal sistema dei gradi... in una partita puoi salire di 2 3 gradi, prendendo punti e premi anche senza fare nulla o peggio facendo cagare :asd: su cod4 nessuno considera quella graduatoria perchè o si gioca in promod o si hackano le stats (che si può fare senza cheats)
Mikele74ap
24-11-2009, 11:00
Scusate e ...scusate ancora. Sono totalmente ignaro di giochi on line!
Volevo sapere un paio di cose al volo...essendo intenzionato ad acquistare un Mac, ho visto che potrei acquistare COD4 anche per questa piattaforma (anziche quello per windows da utilizzare appunto sotto win con bootcamp).
A quel punto potrei giocare on line ugualmente? immagino di si, del resto il SO utilizzato non c'entra nulla on line...o no?
Per giocare on line, occorrono particolari configurazioni hardware? l'iMac che andrei ad acquistare è un i7 860 con ati HD 4850...ovviamente internet alice a 7M
quando acquisto il gioco, per giocare multyplar si deve andare su un sito in particolare oppure basta scegliere dal gioco la fnzione multiplayer e mi connette in automatico?
scusate ancora e grazie :p
Crystal Dragon
24-11-2009, 11:40
Scusate e ...scusate ancora. Sono totalmente ignaro di giochi on line!
Volevo sapere un paio di cose al volo...essendo intenzionato ad acquistare un Mac, ho visto che potrei acquistare COD4 anche per questa piattaforma (anziche quello per windows da utilizzare appunto sotto win con bootcamp).
A quel punto potrei giocare on line ugualmente? immagino di si, del resto il SO utilizzato non c'entra nulla on line...o no?
Per giocare on line, occorrono particolari configurazioni hardware? l'iMac che andrei ad acquistare è un i7 860 con ati HD 4850...ovviamente internet alice a 7M
quando acquisto il gioco, per giocare multyplar si deve andare su un sito in particolare oppure basta scegliere dal gioco la fnzione multiplayer e mi connette in automatico?
scusate ancora e grazie :p
Mah non so come funzioni giocare su un mac, cmq quella configurazione se fosse un pc sarebbe più che ottima... per il multiplayer sì, si connette in automatico quando scegli la funzione dal gioco
Mikele74ap
24-11-2009, 11:52
Mah non so come funzioni giocare su un mac, cmq quella configurazione se fosse un pc sarebbe più che ottima... per il multiplayer sì, si connette in automatico quando scegli la funzione dal gioco
Grazie 1000 amico....del resto giocando on line ritengo che giocare per un gioco mac o windows sia la stessa cosa....o no? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.