PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

maxanet
13-02-2009, 10:48
Scusate, ma non trovo Thread di COD5...magari chiedo qui.

Esiste un MODWarfare per COD5 ? Per giocare con tutto sbloccato in LAN :mc:

Mr. T
13-02-2009, 12:38
Scusate, ma non trovo Thread di COD5...magari chiedo qui.

Esiste un MODWarfare per COD5 ? Per giocare con tutto sbloccato in LAN :mc:

Clicca (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1813304) :read:

;)

ken784
16-02-2009, 22:29
ciao ragazzi..mi serve una mano perchè sono disperato! ho cercato e ricercato e non riesco a trovare una soluzione.Ho installato call of duty 4..fino alla patch 1.7..il gioco in single palyer mi fa fluidissimo con i dettagli alti..la modalità multi player mi scatta da fare schifo!! sin dal menu!! e anche se abbasso i dettagli!! come mai? da cosa può dipendere? ho una ati radeon hd3850 da 512mb e 256 bit..grazie!!!!!!!

ombra666
17-02-2009, 01:08
ciao ragazzi..mi serve una mano perchè sono disperato! ho cercato e ricercato e non riesco a trovare una soluzione.Ho installato call of duty 4..fino alla patch 1.7..il gioco in single palyer mi fa fluidissimo con i dettagli alti..la modalità multi player mi scatta da fare schifo!! sin dal menu!! e anche se abbasso i dettagli!! come mai? da cosa può dipendere? ho una ati radeon hd3850 da 512mb e 256 bit..grazie!!!!!!!

prova a abilitare (o disabilitare, se gia attivo) la voce "2 schede video" o qualcosa del genere, dalle opzioni grafiche.

ken784
17-02-2009, 01:11
gia provato ma nulla..ci sto diventando scemo!!!!!!! le ho provate tutte :-(

dannyb78
17-02-2009, 07:27
problemi di antivirus/firewall? metti la cartella cod4 nella lista delle esclusioni e disabilita qualsiasi sw di firewalling, almeno per il tempo di fare la prova.

ken784
17-02-2009, 13:38
no nulla non va..nn capisco perchè il singolo gira benissimo..e con le stesse impostazioni ( o anche più basse) il multi scatta come un pazzo :-S

ken784
17-02-2009, 17:17
ho risolto completamente..ho installato dei driver ati non ufficiali sviluppato per rendere al meglio..con quelli tutto va perfettamente ora..grazie a tutti per l'aiuto! chi avesse gli stessi problemi miei ora sa come fare :-)

dannyb78
18-02-2009, 08:03
imBoGAMErS apre un nuovo server pubblico.
Dopo aver portato al primo posto in Italia il server SD
http://cache.www.gametracker.com/server_info/194.116.82.22:28010/b_350x20_C692108-381007-FFFFFF-000000.png (http://www.gametracker.com/server_info/194.116.82.22:28010/)
(primo server con prodod italiano secondo gametracker (http://www.gametracker.com/search/cod4/IT/) )

apriamo al pubblico il server #2, promod 4.31 modalità Team DeathMatch

http://cache.www.gametracker.com/server_info/194.116.82.22:28020/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/194.116.82.22:28020/)

Vi attendiamo numerosi!!!!!!

contestualmente sono nuovamente aperti i reclutamenti per COD4.
Cerchiamo players da inserire nei nostri nuovi team che partecipano alla ladder ESL e che si iscriveranno ad EAS non appena avranno raggiunto un buon livello di team play.
Requisiti essenziali: maggiore età, serietà, skill med o superiore, ampia disponibilità di tempo (almeno 3 sere a settimana).
Accettiamo anche persone con minore disponibilità di tempo ma capacità tecniche e simpatia che vogliano unirsi al gruppo "for fun" che anima i nostri servers pubblici.

Per info contattateci in xfire (nick dannyb78, franksisca, peppe1982, ombraz, francy17) oppure visitate il nostro sito http://imbogamers.imbogames.com

snake_*
20-02-2009, 11:29
ciao ragazzi, io ho il problema indicato in prima pagina. Uso vista ultimate 32
e ho una onboard audio card della realtek.
Quando avvio il multy di cod 4 (non in single, solo multy)mi dice ke iw3mp ha smesso di funzionare e si chiude.
Ho provato a rinominare il file da .asi a .bak ma con nessun miglioramento purtroppo.
Che altro mi consigliate di fare??????

lio90
24-02-2009, 16:06
Bene. E' uscita la promod 4 final e l'ho provata. Sembra una 3 final con qualcosa di fixed. PER FORTUNA IMHO si ritorna in qualche modo al passato. Il pompa distrugge :eek: ma le hitbox sono migliorate così come i colori. Penso che adottino questa come final anche in esl e cb. Vedremo ma io ripeto non giocherò mai con la 431...

principexis
25-02-2009, 17:59
(chiedo scusa se non mi sono prima presentato)

ragazzi, chi mi da una mano?!
cod4 modern warfare multi, aggiornato patch 1.6. e 1.7, punkbuster aggiornato, test da pbsvc.exe fatto e va ok (tutte verdi le scritte), ma dopo pochi secondi nel multiplayer mi butta fuori dai server:
"Service Communication Failure: Pnk.BstrB.exe heartbeats stopped"

Poichè le ho provate tutte (installato, eliminato e reinstallato il punkbuster, agggiornato ecc...tutto bene), e il seriale è buono, (altri mi fanno sbattere via subito, questo tiene bene), ho pensato fosse il router il problema.

Ho capito che i servizi PnkbstrA e B devono essere "liberi" dal firewall. Quello di windows ce l'ho disabilitato, ma c'è quello del router netgear dg834gt. Forse è come emule? devo abilitare le porte (quelle indicate nel test)? i servizi?
Se si, qualcuno mi da una mano?!

lio90
25-02-2009, 18:09
e il seriale è buono, (altri mi fanno sbattere via subito, questo tiene bene),

spiegami queste due frasi plz

principexis
25-02-2009, 18:16
il seriale buono?

significa che leggendo di tutto su questi errori, ho anche letto di provare ad inserire seriali diversi nelle impostazioni multi, codici di gioco...
ma provando questi mi dice che la connessione al server è caduta...credo ovviamente perchè seriali già utilizzati da altri.

Con il mio no. Il problema è quello descritto. Tu puoi aiutarmi? sai qualcosa delle impostazioni per il firewall del router per il punkbuster?

lio90
25-02-2009, 21:41
il seriale buono?

significa che leggendo di tutto su questi errori, ho anche letto di provare ad inserire seriali diversi nelle impostazioni multi, codici di gioco...
ma provando questi mi dice che la connessione al server è caduta...credo ovviamente perchè seriali già utilizzati da altri.

Con il mio no. Il problema è quello descritto. Tu puoi aiutarmi? sai qualcosa delle impostazioni per il firewall del router per il punkbuster?

non vedo perchè utilizzare seriali di altri .... ma ok. Il problema è la comunicazione del pb con la rete e quindi rivedi le impostazioni del tuo firewall riguardanti quel file.

m79
28-02-2009, 21:42
Ciao a tutti, ho un problema: da quando ho cambiato il file cfg nel profilo di gioco mi è sparito il segnalino della bomba e di fatto non so mai chi ce l'ha e dove si trova (come nell ultima promod solo che me lo fa anche in Pam :S ).

Sapete dirmi qual'è il comando da mettere in console per visualizzarlo di nuovo?

Grazie per l'aiuto ^^

Sammy.73
02-03-2009, 08:57
(chiedo scusa se non mi sono prima presentato)

ragazzi, chi mi da una mano?!
cod4 modern warfare multi, aggiornato patch 1.6. e 1.7, punkbuster aggiornato, test da pbsvc.exe fatto e va ok (tutte verdi le scritte), ma dopo pochi secondi nel multiplayer mi butta fuori dai server:
"Service Communication Failure: Pnk.BstrB.exe heartbeats stopped"

Poichè le ho provate tutte (installato, eliminato e reinstallato il punkbuster, agggiornato ecc...tutto bene), e il seriale è buono, (altri mi fanno sbattere via subito, questo tiene bene), ho pensato fosse il router il problema.

Ho capito che i servizi PnkbstrA e B devono essere "liberi" dal firewall. Quello di windows ce l'ho disabilitato, ma c'è quello del router netgear dg834gt. Forse è come emule? devo abilitare le porte (quelle indicate nel test)? i servizi?
Se si, qualcuno mi da una mano?!

ma il gioco è originale?

shaka444
09-03-2009, 18:10
ho un problema con il multi, praticamente dopo poco che sono ingame mi esce la scritta che sono stato kickato da punkbuster, come posso risolvere? o.O

Il gioco l'ho preso da steam quindi è aggiornato all'ultima patch e ho pbsetup v3.4 e come client version v2.180 a1407 server version v 1.704 A1047 C2.180

Crystal Dragon
09-03-2009, 18:26
ho un problema con il multi, praticamente dopo poco che sono ingame mi esce la scritta che sono stato kickato da punkbuster, come posso risolvere? o.O

Il gioco l'ho preso da steam quindi è aggiornato all'ultima patch e ho pbsetup v3.4 e come client version v2.180 a1407 server version v 1.704 A1047 C2.180

firewall?

shaka444
09-03-2009, 18:40
firewall?

ho solo quello di vista e come antivirus uso il nod32, secondo te sta nel firewall di vista allora il problema?

shaka444
09-03-2009, 18:47
ho provato a disabilitare il firewall di vista ma l'errore esce ancora dopo neanche 4-5 sec che sn dentro uffff

Inoltre ho notato che appena joino un server nelle schermate prima di entrare esce scritto "errore sincronizzazione impostazioni di gioco" ma è normale sta cosa?

Notavo anche che la versione di cod4 che ho è aggiornata alla versione 1.7.568
mentre il punkbuster mi segna come versione del server la 1.740 e provando ad aggiornare direttamente da punkbuster mi dice che nn ci sono aggiornamente da fare :-(

nn ci sto capendo veramente nulla :muro:

Futura12
09-03-2009, 18:52
Sto Punkbuster ha rotto ma che è un bug? io ho pagato il mio gioco ma sembra che non serva....aggiornato alla 1.7,idem per punkbuster...dopo 2 minuti mi inizia a scattare e niente si impalla tutto...fanculo:mad:

shaka444
09-03-2009, 19:17
Sto Punkbuster ha rotto ma che è un bug? io ho pagato il mio gioco ma sembra che non serva....aggiornato alla 1.7,idem per punkbuster...dopo 2 minuti mi inizia a scattare e niente si impalla tutto...fanculo:mad:

nn dirmi nulla guarda, io l'ho acquistato oggi pome da steam proprio per il multi più che altro e mi ritrovo sto punkbuster del cavolo.

Praticamente da quello che ho capito sto punkbuster server per evitare che la gente usi eventuali cheet nel gioco, però mi kicka dp 3-4 secondi che joini il server sto cavolo di prog ufff 50 euro spesi al vento? staremo a vedere se trovo una soluzione :mad:

sterix18
09-03-2009, 19:40
Salve a tutti... Ho sul mio installato sul mio gameserver di cod4 le versioni final delle promod 3 e 4... Siccome sono appena uscite non saprei dovre trovare i file z_custom_ruleset.iwd che mi permettono di mettere la mod in versione public con le granate... Qualcuno mi puo aiutare??? Grazie

SgAndrea
09-03-2009, 19:50
Allora il pb è aggiornato giusto? Provate a cambiare server...

SgAndrea
09-03-2009, 19:52
Salve a tutti... Ho sul mio installato sul mio gameserver di cod4 le versioni final delle promod 3 e 4... Siccome sono appena uscite non saprei dovre trovare i file z_custom_ruleset.iwd che mi permettono di mettere la mod in versione public con le granate... Qualcuno mi puo aiutare??? Grazie

Scrivi su google...

Futura12
09-03-2009, 19:54
Allora il pb è aggiornato giusto? Provate a cambiare server...

il bello è che lo fa sempre li...mentre gioco leggo 'Punisher has been kicked by punkbuster' lo scrive per tipo un minuto...poi a una certa inizia a bloccarsi..e anche per uscire dal gioco si fa difficile...non lo fa in tutti i server ma molti.
Comunque erano circa 10 mesi che non ci giocavo...l'ho usato all'inizio ed ero pure abbastanza forte..insomma arrivavo sempre 1-2-3....ora sono un po più pippa ma comunque me la cavo..ho ricominciato da capo...assurde le nuove mappe mi piace da morire quella tecnologica con 2 mila computer nell'atrio principale ammazzo tutti con il fido MP44 non c'è mitra migliore per me:O

sterix18
09-03-2009, 20:24
Scrivi su google...

Forse prima di scrivere qua ho già cercato... Grazie comunque!!! :nono:

shaka444
09-03-2009, 20:35
Ho risolto,spiego un pò come fare per ovviare al problema del punkbuster che kicka dp 3-4 secondi che si joina una mappa.

Ricordo che nel mio caso ho la versione di cod4 presa da steam.

Andante sul sito ufficiale di Punkbuster e scaricate l'ultima versione che è la 3.7, una volta scaricata l'ultima versione troverete l'eseguibile dentro il file rar.

Andate nella cartella principale di cod4,troverete una cartella chiamata PB...entrate e cestinate tutto il contenuto.

Aprite il file che avete scaricato di punkbuster e ponete l'eseguibile nella cartella VUOTA chiamata PB , cliccate sull'eseguibile ....scegliete il gioco cod4 dalla lista del programma e upgradate il tutto. Noterete che durante l'upgrade nella cartella PB verranno fuori vari files.

Al termine dell'operazione di upgrade di punkbuster lanciate pure cod4 in modalità multi e andrà tutto perfetto,almeno nel mio caso ho risolto. Spero sia utile a qualcuno :)

Futura12
09-03-2009, 20:39
Ho risolto,spiego un pò come fare per ovviare al problema del punkbuster che kicka dp 3-4 secondi che si joina una mappa.

Ricordo che nel mio caso ho la versione di cod4 presa da steam.

Andante sul sito ufficiale di Punkbuster e scaricate l'ultima versione che è la 3.7, una volta scaricata l'ultima versione troverete l'eseguibile dentro il file rar.

Andate nella cartella principale di cod4,troverete una cartella chiamata PB...entrate e cestinate tutto il contenuto.

Aprite il file che avete scaricato di punkbuster e ponete l'eseguibile nella cartella VUOTA chiamata PB , cliccate sull'eseguibile ....scegliete il gioco cod4 dalla lista del programma e upgradate il tutto. Noterete che durante l'upgrade nella cartella PB verranno fuori vari files.

Al termine dell'operazione di upgrade di punkbuster lanciate pure cod4 in modalità multi e andrà tutto perfetto,almeno nel mio caso ho risolto. Spero sia utile a qualcuno :)

sicuro sarà utile a me. ti ringrazio molto;)

fba00
10-03-2009, 08:41
ciao ragazzi ho una domanda,ho trovato cod 4 usato da un blockbuster,sapete se ci son problemi ad usarlo online,magari mi dice che la key è già in uso? :)

franksisca
10-03-2009, 09:09
ciao ragazzi ho una domanda,ho trovato cod 4 usato da un blockbuster,sapete se ci son problemi ad usarlo online,magari mi dice che la key è già in uso? :)

se ci stà giocando quello che lo ha venduto si, ovvio....

il file è già dentro....se hai scaricato la promod, per modificarlo devi aprirlo con winrar e modificare il custom public.

per avviarlo devi scrivere nella console del server

\rcon promod_mode custom_public.

se hai problemi contattami su xfire: franksisca

shaka444
10-03-2009, 10:16
ragazzi mi servirebbe una lista di server tutti ita per cod4 naturalmente aggiornati all'ultima versione,ne esistono? grazie

franksisca
10-03-2009, 10:50
non credo che esistano...ma ti posso dire i nostri che sono abitualemtne pienotti :D

questo è con mod GunGame
http://cache.www.gametracker.com/server_info/194.116.82.22:28020/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/194.116.82.22:28020/)

Questo è con promod 4.31 (in attessa di mettere la final a breve)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/194.116.82.22:28010/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/194.116.82.22:28010/)

inoltre forse variamo il gungame...mettendo o TDM oppure Sabotage e Headquarters

sterix18
10-03-2009, 11:39
se ci stà giocando quello che lo ha venduto si, ovvio....

il file è già dentro....se hai scaricato la promod, per modificarlo devi aprirlo con winrar e modificare il custom public.

per avviarlo devi scrivere nella console del server

\rcon promod_mode custom_public.

se hai problemi contattami su xfire: franksisca

Si lo so che il file è già dentro, però con il file originale non vengono caricate le granate in modalità public... Per questo cerco i file modificati XD... :D Comunque appena torno da scuola, ti aggiungo su xfire... Grazie x l'aiuto...

franksisca
10-03-2009, 11:43
Si lo so che il file è già dentro, però con il file originale non vengono caricate le granate in modalità public... Per questo cerco i file modificati XD... :D Comunque appena torno da scuola, ti aggiungo su xfire... Grazie x l'aiuto...

l'ho io il file moddato con 2 cecchini e granate attive....

shaka444
10-03-2009, 12:15
ragazzi sapreste dirmi un pò come funzionano le varie modalità multi? ho iniziato da 1 giorno a giocare abbiate clemenza per le domande nabbe^^

Sono arrivato al livello 8, avevo un dubbio....per ora ho notato che l'arma migliore è la mitraglietta...le altre varianti sono fucileda cecchino o arma pesante che cmq nn prediligo....durante il gioco mi arrivano sempre quantità immani di granate....ma gli avversari quante caspio di granate hanno? io ne ho bho 3 credo
Mi piacerebbe tipo avere alcune armi che ho visto nella prime messioni single,nel multi vanno sbloccate o ci sn solo armi predefinite da poter usare? si sbloccano solo avanzando di categoria?

Illustratemi un pò il mondo di cod4 se c'è qualcosa che dovrei sapere,tipo mod utili sistema di ranking ecc ecc,thx.

dannyb78
10-03-2009, 12:25
l'ho io il file moddato con 2 cecchini e granate attive....

quella è copyrighted by dannyb78™, nabbo :ciapet: :ciapet: :ciapet:

@shaka: l'arma migliore è quella che sai usare meglio, sono tutte valide, tranne poche rare eccezioni.
cod4 cambia molto a seconda della mod in uso. nella modalità standard salendo di livello si può arrivare ad avere tre granate, cosa lamerissima ma molto utile in server molto affollati.
io ti consiglio di giocare in mod dove il livello non conti (promod - pam su tutte ma anche gungame, zombie, AWE e molte altre ancora) anche perchè il goco cambia veramente molto ed è giusto provare le possibili varianti.

shaka444
10-03-2009, 12:30

@shaka: l'arma migliore è quella che sai usare meglio, sono tutte valide, tranne poche rare eccezioni.
cod4 cambia molto a seconda della mod in uso. nella modalità standard salendo di livello si può arrivare ad avere tre granate, cosa lamerissima ma molto utile in server molto affollati.
io ti consiglio di giocare in mod dove il livello non conti (promod - pam su tutte ma anche gungame, zombie, AWE e molte altre ancora) anche perchè il goco cambia veramente molto ed è giusto provare le possibili varianti.

non ero proprio a conoscenza di queste mod, avevo sentito solo qualcosina sul zombie....mi sapresti dire dove le trovo e come funziona l'installazione e il relativo join nei server? grazie

Jeremy01
10-03-2009, 12:33
ragazzi mi spiegate cosa sono le mod in multy?

franksisca
10-03-2009, 13:37

maledetto nappo ti ricordo che la prima con le granate l'ho messo io...tu l'hai perfezionata :P

non ero proprio a conoscenza di queste mod, avevo sentito solo qualcosina sul zombie....mi sapresti dire dove le trovo e come funziona l'installazione e il relativo join nei server? grazie

basta trovare un server e ta la scarica in automatico....solito discorso...per farti una idea usa il nostro (considera che all'inizio penserai che non sei buono...ma piano piano ci fai l'abitudine :P

franksisca
10-03-2009, 13:37

sono delle "configurazioni" per il server che modificano il gioco...in base alla mod hai poi le relative modifiche.

mod= modification (o na cosa similE)

shaka444
10-03-2009, 13:56
basta trovare un server e ta la scarica in automatico....solito discorso...per farti una idea usa il nostro (considera che all'inizio penserai che non sei buono...ma piano piano ci fai l'abitudine :P

uhm ho joinato entrambi i due server che mi ha indicato, uno era vuoto e nell'altro bho nn ci ho capito tanto...joini una squadra appena muori aspetti che tutto finisce -.-

funziona così quel server? nel senso che ti killano e hai finito? :mbe:

Crystal Dragon
10-03-2009, 14:12
uhm ho joinato entrambi i due server che mi ha indicato, uno era vuoto e nell'altro bho nn ci ho capito tanto...joini una squadra appena muori aspetti che tutto finisce -.-

funziona così quel server? nel senso che ti killano e hai finito? :mbe:

lol è normale s&d, mica puoi saltellare in mezzo ai nemici, un team deve plantare la bomba l'altro deve impedirlo o disinnescarla :asd: se muori aspetti che il tuo team muoia o vinca...

shaka444
10-03-2009, 14:54
lol è normale s&d, mica puoi saltellare in mezzo ai nemici, un team deve plantare la bomba l'altro deve impedirlo o disinnescarla :asd: se muori aspetti che il tuo team muoia o vinca...

heeheh mi devi scusare, ma è 1 giorno che gioco a cod4 e non conosco le varie modalità....mi limito a killare i nemici quando ci riesco ma alcune volte sembra che la gente sia immortale

il s&d in cosa consiste?

Crystal Dragon
10-03-2009, 16:16
heeheh mi devi scusare, ma è 1 giorno che gioco a cod4 e non conosco le varie modalità....mi limito a killare i nemici quando ci riesco ma alcune volte sembra che la gente sia immortale

il s&d in cosa consiste?

sinteticamente in quello che ho scritto :asd: scusa ora sto uscendo, quando torno ti spiego tutto (a meno che non mi freghi qualcuno l'iniziativa :Prrr: )

franksisca
10-03-2009, 20:50
sinteticamente in quello che ho scritto :asd: scusa ora sto uscendo, quando torno ti spiego tutto (a meno che non mi freghi qualcuno l'iniziativa :Prrr: )

io vedo la juve...fai tu- (sempre che danny non rompa i @@)

Jeremy01
10-03-2009, 21:26

grazie...poi in base alla mod installata si potra accedere solo a determinati server?

franksisca
10-03-2009, 21:41
grazie...poi in base alla mod installata si potra accedere solo a determinati server?

nono.....puoi joinare in tutti i server ovviamente

Jeremy01
10-03-2009, 22:09
nono.....puoi joinare in tutti i server ovviamente

e che cambiamenti comportano?

franksisca
11-03-2009, 09:28
e che cambiamenti comportano?

cosa?
i server normali hanno tutti i perks attivabbili...tutte le lamerate martiriostyle e le niubbate c4/clyamore style...mentre i server con mod (pam e promod) permetto un "equilibrio" maggiore tra i player.

Jeremy01
11-03-2009, 12:07
cosa?
i server normali hanno tutti i perks attivabbili...tutte le lamerate martiriostyle e le niubbate c4/clyamore style...mentre i server con mod (pam e promod) permetto un "equilibrio" maggiore tra i player.

ottimo...mi spiegheresti come posso fare per giocare in multy seza quelle cose tipo martirio cheat ed altro e giocare invece in maniera decente?

dannyb78
11-03-2009, 12:24
per prima cosa devi scegliere la mod a cui vuoi giocare (originale, promod ecc...) personalmente preferisco la promod e la gungame nelle quali non conta il livello di esperienza ma l'abilità del player
poi devi scegliere il tipo di gioco che preferisci (deathmatch, team deathmatch, search&destroy, sabotage, headquater ecc...)
quindi scegli un server adatto. se non conosci le modalità trovi informazioni sul manuale del gioco o sui siti dedicati. ti consiglio di dare prima una lettura sommaria al manuale o a qualche sito, poi di provare a giocare tutte le modalità perchè pur essendo molto diverse sono tutte divertenti. quelle più diffuse (e utilizzate nei tornei) sono s&d e tdm

franksisca
11-03-2009, 13:27
ottimo...mi spiegheresti come posso fare per giocare in multy seza quelle cose tipo martirio cheat ed altro e giocare invece in maniera decente?

usare server promod :D

Oo=Alex=oO
12-03-2009, 13:13
ho gia cercato su google e ho trovato vari casi simili al mio ma io non li trovo questi salvataggi!!!

devo formattare ma non trovo ne la cartella local ne appdata ne profiles....

ho windows home premium originale su un pc portatile hp dv5 1116....

dove li posso trovare ? sono disperato :muro: :cry: :cry:

ho gia provato anche a cercare la cartella players ma non c'è nulla uffaaaaaa

Jeremy01
12-03-2009, 17:14
per prima cosa devi scegliere la mod a cui vuoi giocare (originale, promod ecc...) personalmente preferisco la promod e la gungame nelle quali non conta il livello di esperienza ma l'abilità del player
poi devi scegliere il tipo di gioco che preferisci (deathmatch, team deathmatch, search&destroy, sabotage, headquater ecc...)
quindi scegli un server adatto. se non conosci le modalità trovi informazioni sul manuale del gioco o sui siti dedicati. ti consiglio di dare prima una lettura sommaria al manuale o a qualche sito, poi di provare a giocare tutte le modalità perchè pur essendo molto diverse sono tutte divertenti. quelle più diffuse (e utilizzate nei tornei) sono s&d e tdm

usare server promod :D

perfetto grazie..passo all'azione e se ho bisogno vi contatto...thanks:D

kotu3
12-03-2009, 18:42
ho gia cercato su google e ho trovato vari casi simili al mio ma io non li trovo questi salvataggi!!!

devo formattare ma non trovo ne la cartella local ne appdata ne profiles....

ho windows home premium originale su un pc portatile hp dv5 1116....

dove li posso trovare ? sono disperato :muro: :cry: :cry:

ho gia provato anche a cercare la cartella players ma non c'è nulla uffaaaaaa

Ripeto un mio post dell' 01-06-08:

....lo ripeto per l'ultima volta.....
.....forse sarebbe il caso di metterlo in 1a pagina.....

se hai installato il gioco in Vista normalmente, i salvataggi li trovi qui:

C:\Users\tuouser\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players

dove "AppData" è una cartella nascosta, la puoi rendere visibile tramite le "opzioni cartella";

Oo=Alex=oO
13-03-2009, 15:47
C:\Users\miouser\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players

alla fine ho copiato questa stringa nella barra per la navigazione tra le cartelle e ha funzionato tutto :D :D

grazie mille

Fabrizio1981
13-03-2009, 17:19
Problemino non so se è già stato trattato ma:
ho comprato un PC nuovo dove ho installato Cod4 che avevo anche nel precedente pc. Nel primo pc cera dentro la cartella actvision una sottocartella con i profili mentre adesso non la trovo dentro il nuovo pc. Quindi come esporto i profili da un pc all'altro?
Mi sta un po' fatica rifare i punti per il grado di generale

lio90
14-03-2009, 10:06
Problemino non so se è già stato trattato ma:
ho comprato un PC nuovo dove ho installato Cod4 che avevo anche nel precedente pc. Nel primo pc cera dentro la cartella actvision una sottocartella con i profili mentre adesso non la trovo dentro il nuovo pc. Quindi come esporto i profili da un pc all'altro?
Mi sta un po' fatica rifare i punti per il grado di generale

In che senso non la trovi? Quando lo avvi la prima volta crei il profilo e si crea la cartella.

Dubliu
14-03-2009, 16:10
C:\Users\miouser\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players

alla fine ho copiato questa stringa nella barra per la navigazione tra le cartelle e ha funzionato tutto :D :D

grazie mille

anche io ho lo stesso problema,solo che nella cartelle VirtualStore non c' nessuna cartella \Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players.
io ho vista ultimate e ho 2 HDD,il Gioco è installato sul D e non su C,cambia qualcosa?

kotu3
15-03-2009, 02:19
anche io ho lo stesso problema,solo che nella cartelle VirtualStore non c' nessuna cartella \Program Files (x86)\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players.
io ho vista ultimate e ho 2 HDD,il Gioco è installato sul D e non su C,cambia qualcosa?

Allora prova a cercare la cartella "Players" nella cartella d'installazione del gioco in D oppure in : "C:\Documents and Settings\tuouser\My Documents\Activision"

Dubliu
15-03-2009, 08:41
Allora prova a cercare la cartella "Players" nella cartella d'installazione del gioco in D oppure in : "C:\Documents and Settings\tuouser\My Documents\Activision"

nella cartella player cè la cartella Profiles/mio nome nel gioco e un file di testo active.
Nella cartella mio nome ci sono le mod che uso e basta,non c'è nessuna cartella save,il percorso C:\Documents and Settings\tuouser\My Documents\Activision non esiste!!!!Dove sono i mie salvataggi!!!!

TPOS
15-03-2009, 14:39
Ho un problema! Un mio amico mi ha prestato il gioco originake di COD 4 ma quando accendo il multiplayer non mi compare la lista dei server!! le patch lo ho installate tutte

dannyb78
15-03-2009, 18:16
usa xfire ;)

franksisca
15-03-2009, 20:31
e usa un seriale originale...se usi quello del tuo amico insieme a lui non sò cosa potrebbe succedere

kotu3
15-03-2009, 20:51
nella cartella player cè la cartella Profiles/mio nome nel gioco e un file di testo active.
Nella cartella mio nome ci sono le mod che uso e basta,non c'è nessuna cartella save,il percorso C:\Documents and Settings\tuouser\My Documents\Activision non esiste!!!!Dove sono i mie salvataggi!!!!

...infatti credo che ti basti salvare la cartella "tuonome"......sono i 2 files .cfg e il file "mpdata" che servono...

mas201
17-03-2009, 16:18
scusate funzionano ancora i server ? si puo' giocare ancora in multy con punk buster? con l'uscita del 5?? ciao

Raf159
17-03-2009, 19:29
ciao a tutti sapete se uscirà in versione platinum??

lio90
17-03-2009, 19:34

perchè posti in 2 post la stessa cosa?
Comunque non so.

franksisca
17-03-2009, 20:46
scusate funzionano ancora i server ? si puo' giocare ancora in multy con punk buster? con l'uscita del 5?? ciao
è sicuramente più pieno del 5

platinum???

lio90
17-03-2009, 20:55
è sicuramente più pieno del 5

ehehe quoto!

mas201
17-03-2009, 22:46
SCUSATE IO L'HO INSTALLATO IL 4 e aggiornato alla 1.7 qualcuno mi sa dire come mai in multy dopo poco che gioco il server punkbuster mi sbatte fuori dicendo player .. kiked qualcosa del genere cosa c'e' che nn va??

khalhell
17-03-2009, 23:02
SCUSATE IO L'HO INSTALLATO IL 4 e aggiornato alla 1.7 qualcuno mi sa dire come mai in multy dopo poco che gioco il server punkbuster mi sbatte fuori dicendo player .. kiked qualcosa del genere cosa c'e' che nn va??

Devi aggiornare manualmente punkbuster, cerca su google come fare, ora non ricordo...

mas201
17-03-2009, 23:10
dal gioco stesso dove c'e' la voce aggiorna elenco non e' sufficiente?

altra cosa ma com mai spesso mi votano e mi sbattono fuori perche'??

franksisca
17-03-2009, 23:24
dal gioco stesso dove c'e' la voce aggiorna elenco non e' sufficiente?

altra cosa ma com mai spesso mi votano e mi sbattono fuori perche'??

il punkbuster è diverso...devi andare qui e cliccare su windows....poi esegui il programma
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

camperi (ovvero resti fermo ad aspettare i nemic)???

Crystal Dragon
18-03-2009, 00:02
il punkbuster è diverso...devi andare qui e cliccare su windows....poi esegui il programma

o magari usa martirio, p90 o altre lamerate :asd:

WaterFrank
18-03-2009, 12:16
ragazzi io come da guida all'inizio ho messo questi 2 parametri

r_polygonoffsetbias -16
r_polygonoffsetscale -4

solo ke un server mi mi buttava fuori perchè dovevo impostare i 2 parametri su -1..

mi dite ke differenza c'è tra avere -16/-4 e -1/-1? grazie

lio90
18-03-2009, 12:48
ragazzi io come da guida all'inizio ho messo questi 2 parametri

r_polygonoffsetbias -16
r_polygonoffsetscale -4

solo ke un server mi mi buttava fuori perchè dovevo impostare i 2 parametri su -1..

mi dite ke differenza c'è tra avere -16/-4 e -1/-1? grazie

eheh magari si potessero ancora usare quei valori! Il pb kicka subito. Prova ad avviare un server in locale senza pb e cambiare i valori e vedrai la differenza!

dannyb78
18-03-2009, 12:50
quei settaggi sono molto vecchi, i nuovi streaming di GV bloccano molti di quei settaggi.
Se hai problemi di FPS ti conviene scaricarti una cfg da "bash and slash" tipo la yase3. Se invece vuoi ottimizzare le prestazioni fai un giro sui siti dei maggiori team, molti lasciano scaricare delle cfg ottimizzate.

WaterFrank
18-03-2009, 13:22
eheh magari si potessero ancora usare quei valori! Il pb kicka subito. Prova ad avviare un server in locale senza pb e cambiare i valori e vedrai la differenza!

ma sinceramente nn mi sembra cambi molto, e gli fps rimangono uguali..

quei settaggi sono molto vecchi, i nuovi streaming di GV bloccano molti di quei settaggi.
Se hai problemi di FPS ti conviene scaricarti una cfg da "bash and slash" tipo la yase3. Se invece vuoi ottimizzare le prestazioni fai un giro sui siti dei maggiori team, molti lasciano scaricare delle cfg ottimizzate.

ma nn penso di avere problemi di fps, mi stanno fissi a 60..

comunque mi potresti dare tu dei link dove trovare i file config ottimizzati? perchè nn sprei dove cercarli :)

Sir.Jerry
18-03-2009, 15:24
Ciao ragazzi!
Ho problemi a far partire cod4 mp da xfire...
Vedo lo splash screen sento la scheda video partire in 3d schermata nera e subito ritorna a windows e la scheda torna in 2d...

Non capisco il perchè ma prima andava tutto a meraviglia!
Ovviamente cod è aggiornato come punkbuster!

dannyb78
18-03-2009, 15:42
ma sinceramente nn mi sembra cambi molto, e gli fps rimangono uguali..

ma nn penso di avere problemi di fps, mi stanno fissi a 60..

comunque mi potresti dare tu dei link dove trovare i file config ottimizzati? perchè nn sprei dove cercarli :)

http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=view&id=82&Itemid=72

per gli fps 60 sono perfetti per il SP, immagine fluidissima e ottima qualità. in multiplayer più ne fai e meglio è. Se giochi in server "non lameri" l'ideale è 250FPS, se i server non hanno protezioni anche 333 :D :D :D

@Jerry: se lo avvii dall'icona sul desktop funziona correttamente?

Sir.Jerry
18-03-2009, 18:02

per gli fps 60 sono perfetti per il SP, immagine fluidissima e ottima qualità. in multiplayer più ne fai e meglio è. Se giochi in server "non lameri" l'ideale è 250FPS, se i server non hanno protezioni anche 333 :D :D :D

@Jerry: se lo avvii dall'icona sul desktop funziona correttamente?

Si funziona correttamente...

WaterFrank
18-03-2009, 19:03

ho copiato un'impostazione dal sito e adesso faccio dai 200 ai 500 fps!! :O :D

però si vede male rispetto prima..

Crystal Dragon
18-03-2009, 19:33
ho copiato un'impostazione dal sito e adesso faccio dai 200 ai 500 fps!! :O :D

però si vede male rispetto prima..

è normale + effetti metti + scendon gli fps

dannyb78
18-03-2009, 22:52
adesso personalizza la cfg, impostando i tuoi tasti e la tua risoluzione. se poi vedi che fai ancora molti fps aumenti un po' alla volta i dettagli (chiaramente dipende da come ti piace giocare, prova a giocare a 125, è un ottimo compromesso)

@Jerry: prova a disinstallare e reinstallare xfire. tanto non perdi niente perchè i contatti, i server e gli screen rimangono sul server ^^

WaterFrank
19-03-2009, 09:34
adesso personalizza la cfg, impostando i tuoi tasti e la tua risoluzione. se poi vedi che fai ancora molti fps aumenti un po' alla volta i dettagli (chiaramente dipende da come ti piace giocare, prova a giocare a 125, è un ottimo compromesso)

solo ke nn ci capisco molto.. :(

quali sarebbero i vari nomi da modificare nel file cfg per aumentare un pò i dettagli?

dannyb78
19-03-2009, 10:12
fallo dalle opzioni del gioco, non "a mano" dalla cfg :mc:

WaterFrank
19-03-2009, 11:06
fallo dalle opzioni del gioco, non "a mano" dalla cfg :mc:

a ok.. :)

già adesso ho cambiati i pcmip da cfg e sono sui 250fps.. anche se li ho dovuti bloccare a 250 perchè in un server se metto 0 il punk mi chicca..

edit: è l'opzione sincronizza fotogrammi ke mi blocca gli fps a 60.. togliendo quell'opzione gli fpa stanno da 250 a 400, medi a 320 circa..

dannyb78
19-03-2009, 11:34
io ti consiglio di tenerli a 250 se vuoi il massimo delle prestazioni o a 125 se preferisci una grafica più accattivante. poi se hai tempo fai un po' di prove e vedi come ti trovi meglio.

WaterFrank
19-03-2009, 12:08
già adesso vedo molto meglio rispetto al file cfg modificato pur avendo fps molto alti..

mi sa ke lo tengo cosi.. grazie :)

ps: ma i server pro mod sono anche hardcore o no?

Crystal Dragon
19-03-2009, 13:09
già adesso vedo molto meglio rispetto al file cfg modificato pur avendo fps molto alti..

mi sa ke lo tengo cosi.. grazie :)

ps: ma i server pro mod sono anche hardcore o no?

no solo modalità normale, se si chiama promod :D

shaka444
19-03-2009, 14:52
ma come fate a fare 500 fps? :mbe:

io con i7 più 295 gtx ne faccio 91 in multy...nel senso che rimangono fissi a 91 bhoo nn si schioda, logicamente con settaggi a palla filtri up e risoluzione 1920x1200

lio90
19-03-2009, 15:13

io con i7 più 295 gtx ne faccio 91 in multy...nel senso che rimangono fissi a 91 bhoo nn si schioda, logicamente con settaggi a palla filtri up e risoluzione 1920x1200

ciao con una 7900 faccio 125 fps fissi in multy in 1280x1024 - cfg modificata.
Con tutto a palla direi che è normale non fare 1000 fps fissi soprattutto con una res di 1920x1200... prova a tirare un po' giù i filtri e vedrai :D

shaka444
19-03-2009, 15:25
ciao con una 7900 faccio 125 fps fissi in multy in 1280x1024 - cfg modificata.
Con tutto a palla direi che è normale non fare 1000 fps fissi soprattutto con una res di 1920x1200... prova a tirare un po' giù i filtri e vedrai :D

no ma io nn mi lamento,anzi vado alla grande così...semplicemente trovavo strano questi 500 fps dichiarati nelle risposte precedenti :confused:

WaterFrank
19-03-2009, 16:36
no ma io nn mi lamento,anzi vado alla grande così...semplicemente trovavo strano questi 500 fps dichiarati nelle risposte precedenti :confused:

ne faccio 500 con cfg modificata, cioè quasi tutto al minimo.. :)

adesso ne faccio 300 migliorando la grafica.. senza la sincronizzazione fotogrammi, senò ne faccio 60 con qualsiasi impostazione.. infatti l'ho tolta

no solo modalità normale, se si chiama promod :D

però io vedo più reale l'hardcore ke il promod.. perchè un colpo in testa dovrebbe uccidere subito, e nn 2 come in modalità normale..

minutemide87
19-03-2009, 17:58
....ragazzi scusate l'intromissione, sperando di non dire una cagata, esistono per caso delle MOD per far diventare cod4 "reale"??
Una sorta di reality mod come per battlefield 2.
Grazie mille :)

Crystal Dragon
19-03-2009, 18:09
ne faccio 500 con cfg modificata, cioè quasi tutto al minimo.. :)

adesso ne faccio 300 migliorando la grafica.. senza la sincronizzazione fotogrammi, senò ne faccio 60 con qualsiasi impostazione.. infatti l'ho tolta

però io vedo più reale l'hardcore ke il promod.. perchè un colpo in testa dovrebbe uccidere subito, e nn 2 come in modalità normale..

cosa centra reale, i top team mica cercano un gioco reale... cercano un gioco divertente da giocare che allo stesso tempo richieda skill, aim e brain... e dove vanno i top team vanno anche i tornei e le community, se cod4 non avesse la promod sarebbe morto da anni e anni! l'hardcore poi è perfin troppo dall'altro verso, basta un colpo su un'unghia di un piede dall'altra parte della mappa firato a caso attraverso un muro e schiatti...

P.S: se bastasse 1 colpo per uccidere sparando in testa ci sarebbero un casino di kill random a causa del modo di distribuirsi dei colpi quando rushi e spari senza mirare... e questo va a discapito della skill (mentre ad esempio per i fucili da cecchino, che ne han bisogno, uccidono con 1 colpo)

mas201
19-03-2009, 19:13

dopo installato mi appare una finestra, li devo selezionare il gioco dove e' installato e fare upgrade giusto??

Crystal Dragon
19-03-2009, 19:17
dopo installato mi appare una finestra, li devo selezionare il gioco dove e' installato e fare upgrade giusto??

si

WaterFrank
19-03-2009, 19:27
cosa centra reale, i top team mica cercano un gioco reale... cercano un gioco divertente da giocare che allo stesso tempo richieda skill, aim e brain... e dove vanno i top team vanno anche i tornei e le community, se cod4 non avesse la promod sarebbe morto da anni e anni! l'hardcore poi è perfin troppo dall'altro verso, basta un colpo su un'unghia di un piede dall'altra parte della mappa firato a caso attraverso un muro e schiatti...

P.S: se bastasse 1 colpo per uccidere sparando in testa ci sarebbero un casino di kill random a causa del modo di distribuirsi dei colpi quando rushi e spari senza mirare... e questo va a discapito della skill (mentre ad esempio per i fucili da cecchino, che ne han bisogno, uccidono con 1 colpo)

si a volte l'hardcore è fin troppo..

adesso mi sto abituando alla promod 4 e nn sembra cosi tanto male alla fine :D

Crystal Dragon
19-03-2009, 20:05
si a volte l'hardcore è fin troppo..

adesso mi sto abituando alla promod 4 e nn sembra cosi tanto male alla fine :D

una volta che impari a mirare hc o non hc 1-2 colpi e ammazzi tutti

franksisca
19-03-2009, 20:30

91 è il blocco automatico del gioco....scrivi in console com_maxfps 250 e vedi come salgono ;)

shaka444
19-03-2009, 21:42
91 è il blocco automatico del gioco....scrivi in console com_maxfps 250 e vedi come salgono ;)

ecco cos'era^^ ora come minimo faccio 120 fps ma di norma sto sui 150 fps negli spazi aperti e 220-250 negli spazi chiusi:p

franksisca
19-03-2009, 22:22
si facevano tutti i pro....sopratttutto danny e crystal....LOWWWW

Jeremy01
19-03-2009, 23:01
ragazzi mi consigliate di impostare qualcosa o qualche cfg per un quad a 3.6 ed una 4870?

p.s. game fresco installato: cosa mi consigliate di installare ?....patch(tutte o una cumulativa) mappe mod e simili....

franksisca
20-03-2009, 09:14
ragazzi mi consigliate di impostare qualcosa o qualche cfg per un quad a 3.6 ed una 4870?

p.s. game fresco installato: cosa mi consigliate di installare ?....patch(tutte o una cumulativa) mappe mod e simili....

dvi installare le patch 1.6 e 1.7

Crystal Dragon
20-03-2009, 15:00
si facevano tutti i pro....sopratttutto danny e crystal....LOWWWW

:eek: :asd:

WaterFrank
20-03-2009, 16:33
qualcuno mi sa dire dei server promod?

lio90
20-03-2009, 16:51

filtra fs_game promod (ti consiglio promod4final) con xfire. Ciao;)

WaterFrank
20-03-2009, 18:11

in italiano sarebbe? :D

Crystal Dragon
20-03-2009, 18:19

e dategli 2 3 server che se non ha xfire capisce poco :asd:

franksisca
20-03-2009, 19:16

94.198.100.133:28960

server nostro n1pinfg S&D...il tdm mi sembra che sia 94.198.100.133:28961

WaterFrank
20-03-2009, 19:30
e dategli 2 3 server che se non ha xfire capisce poco :asd:

ce l'ho xfire solo ke io ci aggingo i server ke trovo.. nn so come cercarli con xfire

mAiDeN75
20-03-2009, 19:31
ce l'ho xfire solo ke io ci aggingo i server ke trovo.. nn so come cercarli con xfire

xfire cerca i server automaticamente ....basta ceh selezioni dal menu a tendina "server" e quindi cerchi il gioco "call of duty" e quindi clicchi su aggiorna

Ps..per cortesia non scrivete essemmese. Questo è un forum in lingua italiana! :read:

WaterFrank
20-03-2009, 20:05
xfire cerca i server automaticamente ....basta ceh selezioni dal menu a tendina "server" e quindi cerchi il gioco "call of duty" e quindi clicchi su aggiorna

Ps..per cortesia non scrivete essemmese. Questo è un forum in lingua italiana! :read:

ce l'ho fatta :)

Jeremy01
21-03-2009, 11:29
ragazzi dive si trova la cartella da salvare in vista?

Persio
22-03-2009, 13:04
ragazzi dive si trova la cartella da salvare in vista?

nello stesso posto indicato nella prima pagina...

jowa
22-03-2009, 13:14
ciao...per i possessori di g15 allego la configurazione macro per poter utilizzare la rcon con 2 semplici tocchi
nel file che ho allegato ci sono le macro e un file doc da stampare con la lista delle macro...ovviamente dovrete modificare qualche macro (tipo rcon login) per poterla rendere funzionale al 100%
spero vi possa tornare utile!!!

franksisca
22-03-2009, 14:36
ciao...per i possessori di g15 allego la configurazione macro per poter utilizzare la rcon con 2 semplici tocchi
nel file che ho allegato ci sono le macro e un file doc da stampare con la lista delle macro...ovviamente dovrete modificare qualche macro (tipo rcon login) per poterla rendere funzionale al 100%
spero vi possa tornare utile!!!

funziona anche per g11?

jowa
22-03-2009, 15:20
funziona anche per g11?

penso proprio di si :)

Jeremy01
22-03-2009, 17:20
nello stesso posto indicato nella prima pagina...

mi dispiace ma non lo trovo li

franksisca
23-03-2009, 11:19
NUOVI SERVER imBoGaMeRs

per la felicità di molti abbiamo due nuovi server pubblici, uno in modalità S&D (20 slot pubblici + 4 privati) e uno in modalità TDM (18 slot pubblici). la qualità dei server è garantita dall'hosting che credo voi tutti conosciate!!!

entrami sono hostati su n1ping e sono sponsorizzati dai nostri 2 sponsor!!!

Nome server n1ping.com || imBoGAMErS Multigaming || TDM || Sponsored by imbogames & planetcomputerpisa
Indirizzo IP server 94.198.100.133:28961

Nome server n1ping.com || imBoGAMErS Multigaming || SD || Sponsored by imbogames & planetcomputerpisa
Indirizzo IP server 94.198.100.133:28960

il server S&D ha caricata la Promod 4 Final moddata da noi con doppio sniper e nade attive, mentre il tDM promo4final standard senza nade.

spero che vi possiate divertire sul nostro server, se notate problemi contattate qualche imbo, in xfire dovremmo esserci sempre :P

jowa
23-03-2009, 12:42
noi grazie all'aiuto del clan degli italianzone abbiamo potuto testare i server virtuali...con 10 euro al mese si può avere server da 16 + teamspeak da 100 posti
oppure con una 20ina di euro un server da 32 + ts da 100
di ts se ne possono aprire anche diversi
http://forum.italianzone.eu/annunci/5158-game-server-teamspeak-10-a.html
è un sistema molto comodo,completo e stabile

shaka444
23-03-2009, 12:48
NUOVI SERVER imBoGaMeRs

per la felicità di molti abbiamo due nuovi server pubblici, uno in modalità S&D (20 slot pubblici + 4 privati) e uno in modalità TDM (18 slot pubblici). la qualità dei server è garantita dall'hosting che credo voi tutti conosciate!!!

entrami sono hostati su n1ping e sono sponsorizzati dai nostri 2 sponsor!!!

Nome server n1ping.com || imBoGAMErS Multigaming || TDM || Sponsored by imbogames & planetcomputerpisa
Indirizzo IP server 94.198.100.133:28961

Nome server n1ping.com || imBoGAMErS Multigaming || SD || Sponsored by imbogames & planetcomputerpisa
Indirizzo IP server 94.198.100.133:28960

il server S&D ha caricata la Promod 4 Final moddata da noi con doppio sniper e nade attive, mentre il tDM promo4final standard senza nade.

spero che vi possiate divertire sul nostro server, se notate problemi contattate qualche imbo, in xfire dovremmo esserci sempre :P

è normale che siano vuoti i server? :p

franksisca
23-03-2009, 12:51
è normale che siano vuoti i server? :p

tipicamente dalle 15:00 in poi sono quasi sempre pieni...soprattutto il SD

shaka444
23-03-2009, 13:05
tipicamente dalle 15:00 in poi sono quasi sempre pieni...soprattutto il SD

ok allora tra 1 oretta ci faccia un salto :D

dannyb78
23-03-2009, 13:28
comunque avendo cambiato ip da poco è normale che ci sia meno gente. diffondete la notizia così che tornino a riempirsi velocemente ^^

lio90
23-03-2009, 17:54
comunque avendo cambiato ip da poco è normale che ci sia meno gente. diffondete la notizia così che tornino a riempirsi velocemente ^^

lol spammone :D

Mastyff
24-03-2009, 14:15
Ciao a tutti ragazzi ,

volevo sapere se cera qualcuno interessato ad unirsi al nostro clan [BH] (blackhawks), abbiamo bisogno per ora di un titolare perchè due ci hanno mollato e poi di un paio di riserve...qualcuno è interessato?? il clan è stato appena creato da poco quindi non abbiamo server privati o altro , oppure se c'è qualche altro clan che ha voglia di fare un po di partite con noi fatecelo sapere...ciao

p.s ovviamente sto parlando di piattaforma pc ciao

se volete propongo anche un gemellaggio!!!! :D

mAiDeN75
24-03-2009, 14:21
Ciao a tutti ragazzi ,

caricate i fucili a salve? :fagiano:

Mastyff
24-03-2009, 14:28
Non è uno scherzo , niente fucili a salve....:D

franksisca
24-03-2009, 14:30
Ciao a tutti ragazzi ,

volevo sapere se cera qualcuno interessato ad unirsi al nostro clan [BH] (blackhawks), abbiamo bisogno per ora di un titolare perchè due ci hanno mollato e poi di un paio di riserve...qualcuno è interessato?? il clan è stato appena creato da poco quindi non abbiamo server privati o altro , oppure se c'è qualche altro clan che ha voglia di fare un po di partite con noi fatecelo sapere...ciao

p.s ovviamente sto parlando di piattaforma pc ciao

asd....segnati il mio xfire: franksisca

magari qualche pcw scrausa ci scappa pure :P

Mastyff
24-03-2009, 15:11
Ottimo Franksisca , qualcuno che ha voglia ancora di giocare allora c'è,
leggo che hai un clan , quanti membri hai??? noi ora siamo in 5 perchè due ci hanno mollato...proprio quando si iniziava a fare sul serio....comunque segnati anche tu il mio x-fire che ci troviamo per una bella war....

Magari se hai anche altre conoscenze di altri clan possiamo farci un torneo fra di noi..... che ne pensi???? potremmo metterci ad organizzarlo io e te...:D

ale1984mastyff

jowa
24-03-2009, 17:03
invece noi abbiamo urgente bisogno di gente nabba che vuole divertirsi in compagnia e saprar 4 ca***te insieme...in firma trovate il link...preferibilmente i bbk ne stiano fuori :banned:

franksisca
24-03-2009, 17:19
Ottimo Franksisca , qualcuno che ha voglia ancora di giocare allora c'è,
leggo che hai un clan , quanti membri hai??? noi ora siamo in 5 perchè due ci hanno mollato...proprio quando si iniziava a fare sul serio....comunque segnati anche tu il mio x-fire che ci troviamo per una bella war....

Magari se hai anche altre conoscenze di altri clan possiamo farci un torneo fra di noi..... che ne pensi???? potremmo metterci ad organizzarlo io e te...:D

ale1984mastyff

si abbiamo (io ne faccio parte) un clann abbastanza grosso, con server pubblici e privati(li trovi sopra elencati).

al momento anche noi cerchiamo un paio di player SERI che vogliano fare esl...

Mastyff
25-03-2009, 13:39
si abbiamo (io ne faccio parte) un clann abbastanza grosso, con server pubblici e privati(li trovi sopra elencati).

al momento anche noi cerchiamo un paio di player SERI che vogliano fare esl...

Bhe dai troviamoci che magari ci facciamo un paio di partite e ne parliamo, così tentiamo di creare anche un gruppo più folto e più competitivo del nostro....che ne pensi???

franksisca
25-03-2009, 16:03
Bhe dai troviamoci che magari ci facciamo un paio di partite e ne parliamo, così tentiamo di creare anche un gruppo più folto e più competitivo del nostro....che ne pensi???

che en dobbiamo parlare...

3.2 ghz
28-03-2009, 17:03
sera gente :D amanti di cod4 :D
ho creato un server, ma devo installare la promod, come faccio?
in giro mi trovate con [Tod] Pallasio

lio90
28-03-2009, 17:38
sera gente :D amanti di cod4 :D
ho creato un server, ma devo installare la promod, come faccio?
in giro mi trovate con [Tod] Pallasio

cosa vuol dire ho creato un server? Comprato?
Comunque devi mettere la promod di tuo piacimento (l'ultima si chiama promod:LIVE) nella cartella mods del server.
Ciao;)

3.2 ghz
28-03-2009, 18:18
cosa vuol dire ho creato un server? Comprato?
Comunque devi mettere la promod di tuo piacimento (l'ultima si chiama promod:LIVE) nella cartella mods del server.
Ciao;)

si questo lo so, il problema e che non riesco a farlo partire sul server cioè non so i comandi che devo dare o qualcos'altro...

franksisca
01-04-2009, 11:16
si questo lo so, il problema e che non riesco a farlo partire sul server cioè non so i comandi che devo dare o qualcos'altro...

risolto?

dove è hostato il server?

3.2 ghz
01-04-2009, 11:36
risolto?

dove è hostato il server?

ho risolto, il server è hostato a casa, sul pc che gioco XD ( quello in firma )
si chiama ToD battle server, ho problemi di banda, 320 kb in up si fanno sentire quando ci sono 10 giocatori dentro XD

Jeremy01
03-04-2009, 00:14
ragà ma è normal che in alcuni server non mi compare il mirino?

shaka444
03-04-2009, 00:24
ragà ma è normal che in alcuni server non mi compare il mirino?

l'ho notato anche io, nn vorrei dire una cavolata ma credo dipenda dalle mod che ogni singolo server adotta

dannyb78
03-04-2009, 07:30
l'ho notato anche io, nn vorrei dire una cavolata ma credo dipenda dalle mod che ogni singolo server adotta

esatto ;)

Jeremy01
03-04-2009, 12:05

esatto ;)

quindi non'è un bug?..in alcuni server non si gioca col mirini giusto?

lio90
03-04-2009, 12:11
quindi non'è un bug?..in alcuni server non si gioca col mirini giusto?

si, non è un bug!

Tetrahydrocannabin
03-04-2009, 12:36

non è una mod... è semplicemente la modalità hardcore! non avete ne il mirino ne il numero di munizioni ne tantomeno la mappa! inoltre è molto più facile uccidere i nemici ;)

VUZZ
03-04-2009, 13:37
ciao!
ieri sera ho instalalto windows 7 versione 706...... nn ricordo l' ultima cifra
poi isntallo tutto ed ètutto apostissimo
POI... arriva cod 4 xfire ecc.ecc qnd isntallo cod meto le due patch 1.6 e 1.7
poi installo gl iagg del punkbuster e xfire, xfire da subito mi ha fato problemi tipo la colonna laterale dove cè la voce che dice nei server solo il mi opaese ètt bianca e nn è usabile nulla entrando in u nserver dopo un po mi butta fuori xk dice errore di windows, poi entro in u naltro e m idice codice in uso riprovare + tardi????
e qua mi viene un colpo perchè ho i lgioco originale...
e subito penso mi hanno incul... il mio seriale??????
tutti i salvataggi persi??? n t + online? e già sono nel panico totale....
poi leggo che se ci si diconette è possibile che il server ti riconosca ancora online e quindi ti dice che è in uso? o che cosa è sucesso?
ora ho rimesso vista in men che non si dica e l ostò installando.. sempre andato benisimo da 2 anni mai nessun problema che dite voi? è possibile? è qualchecosaltro? o..?

lio90
03-04-2009, 14:12
ciao!
ieri sera ho instalalto windows 7 versione 706...... nn ricordo l' ultima cifra
poi isntallo tutto ed ètutto apostissimo
POI... arriva cod 4 xfire ecc.ecc qnd isntallo cod meto le due patch 1.6 e 1.7
poi installo gl iagg del punkbuster e xfire, xfire da subito mi ha fato problemi tipo la colonna laterale dove cè la voce che dice nei server solo il mi opaese ètt bianca e nn è usabile nulla entrando in u nserver dopo un po mi butta fuori xk dice errore di windows, poi entro in u naltro e m idice codice in uso riprovare + tardi????
e qua mi viene un colpo perchè ho i lgioco originale...
e subito penso mi hanno incul... il mio seriale??????
tutti i salvataggi persi??? n t + online? e già sono nel panico totale....
poi leggo che se ci si diconette è possibile che il server ti riconosca ancora online e quindi ti dice che è in uso? o che cosa è sucesso?
ora ho rimesso vista in men che non si dica e l ostò installando.. sempre andato benisimo da 2 anni mai nessun problema che dite voi? è possibile? è qualchecosaltro? o..?

1) Ho capito la metà di quello che hai scritto e con difficoltà.
2) Installare una beta non è mai consigliato.
3) Hai detto di aver reinstallato Vista. Come ti trovi ora? Riscontri gli stessi problemi per il key?
4) Se così fosse devi contattare il centro Activision e dimostrare di avere il gioco originale. Dopodichè ti diranno come ottenere un key nuovo.
5) Se vuoi ottenere risposte migliore scrivi meglio, distanziando le lettere, utilizzando l'alfabeto italiano.
Ciao

VUZZ
03-04-2009, 14:35
1) Ho capito la metà di quello che hai scritto e con difficoltà.
2) Installare una beta non è mai consigliato.
3) Hai detto di aver reinstallato Vista. Come ti trovi ora? Riscontri gli stessi problemi per il key?
4) Se così fosse devi contattare il centro Activision e dimostrare di avere il gioco originale. Dopodichè ti diranno come ottenere un key nuovo.
5) Se vuoi ottenere risposte migliore scrivi meglio, distanziando le lettere, utilizzando l'alfabeto italiano.
Ciao

Scusami ma avevo una tastiera che non va proprio asd
Recapitolando:
Io ho il gioco originale di call of duty 4.
Il pc ha vista business e non ho mai avuto nessun problema in due anni che sono posessore del gioco.
ieri sera formatto e metto windows 7 versione 706 e l' ultimo numero che non ricordo, cmq una build recente
installo tutte le mie cose ed è tutto aposto o perlomeno non ho avuto problemi, poi vado a mettere cod 4 con i suo iaggiornamenti, patch 1.6 &1.7
e aggiorno il punkbuster.
installo xfire e qua già ho problemi del tipo la colonna che mi permette di selezionare i server solo quelli italiani è tutta bianca e non cè nulla, non fa più il suono quando un contatto è online e quando vado a accedere ad un server mi dice che il codice è in uso.
provo un altro server e mi butta fuori il pb per un problema legato a windows riprovo in un altro e mi butta fuori...
allora preso dal panico formatto e ripristino il ghost che avevo gatto di vista e ora ho riprovato ovviamente con gl istessi aggiornamenti del gioco pb aggiornato e xfire installato e tutto sembra andare benissimo come è sempre stato!
Ci tengo a dire che anche nella conessiona a server è arrivto il cotneggi ofino a 11 e poi si è chiuso e non m iera mai sucesso poi come disconessione non lo so perchè ho il router che fa dasolo però ametto che ho notato anomalie di conessione, questo perchè ho letto che se ci si disconette in modo anomalo il server rimane memorizzata key e ip e quindi ti butta fuori, ma i nrealtà sono sempre io, possibile??
ora speriamo in bene................:mc:

VUZZ
05-04-2009, 15:23
Ciao!
dopo un paio di giorni che gioco posso dare conferma che il gioco è apostisismo non mi hanno rubato i lserialeo chissà che cosa, ma soltanto una disconessione che ha mantato in tilt il server che probabilmente ha memorizzato l' ip e il cd-key e credeva che fossi già connesso!!
Quindi tutto aposto!!:)

Crystal Dragon
05-04-2009, 16:04
edit delete

WaterFrank
09-04-2009, 20:54
ciao

ho un piccolo problemino con cod4 online..

praticamente quando apro il gioco ed entro in un server le cufie iniziano a farmi un piccolo fruscio..

a quancuno di voi capita? come potrei risolvere?

grazie

shaka444
18-04-2009, 14:17
ragazzi ho un problema che non mi si è mai presentato, appena entro in qualche server dp circa 3-4 minuti mi sbatte fuori e punkbuster mi da questo errore:

RESTRICTION:corrupted file/memory 120148 -.-

ho cod4 preso da steam, e non mi ha mai dato problemi...cos'è ora sto errore? o.O

bho leggendo un pò ho notato come questo problema è causato dalla gente che applica crack o modifica il file di gioco, io ho il gioco originale e non ho mai toccato nulla nè ho mai usato cheet (non so nemmeno se esistono o come si mettono)....addirittura ho letto che può dipendere dalla memoria ram -.- ma stiamo scherzando? il mio pc funziona alla perfezione -.-

come posso risolvere?

shaka444
18-04-2009, 14:51
ho provato anche a riaggiornare il punkbuster ma nulla,stesso errore -.-

Leopold
18-04-2009, 15:08
ho provato anche a riaggiornare il punkbuster ma nulla,stesso errore -.-

Anche io da oggi ho lo stesso problema... Ho anche aggiornato punkbuster all'ultima versione... :boh:

shaka444
18-04-2009, 15:15
Anche io da oggi ho lo stesso problema... Ho anche aggiornato punkbuster all'ultima versione... :boh:

non mi fare bestemmiare va, si risolve chiudendo fraps -.-
nn dirmi il perchè ma se chiudi fraps non ti kicka più
bho misteri della vita

Leopold
18-04-2009, 16:22
non mi fare bestemmiare va, si risolve chiudendo fraps -.-
nn dirmi il perchè ma se chiudi fraps non ti kicka più
bho misteri della vita
Incredibile, è proprio così :boh:
Grazie ;)

GIA131
21-04-2009, 17:45
Ragazzi mi potete dire le porte da aprire per poter creare un server?Cioè serve al mio amico che ha alice.

gelox15
21-04-2009, 18:12
ciao ragazzi!
mi iscrivo dopo molto su questo 3d, anche se ormai il povero cod4 mi ha mangiato il cervello...:asd:
se qualcuno vuole contattarmi, magari ci si trova su xfire a fare 2 partite!
intanto piacere di conoscervi!;)

gelox15
21-04-2009, 18:13
Ragazzi mi potete dire le porte da aprire per poter creare un server?Cioè serve al mio amico che ha alice.
crei un server dal gioco?

GIA131
21-04-2009, 18:22
Si ma servono le porte aperte sul router se no nisba.

gelox15
21-04-2009, 19:16
Si ma servono le porte aperte sul router se no nisba.

prova ad andare sulla pagina del router....e vedi un attimo...

GIA131
21-04-2009, 20:38
Si ma non posso aprire porte a random.Mi serve sapere quale.

demoken7
22-04-2009, 11:35
Ciao a tutti.
Come posso fare a trovare un server italiano, o qualcuno di voi per giocare insieme?
Grazie

franksisca
22-04-2009, 11:41
Ciao a tutti.
Come posso fare a trovare un server italiano, o qualcuno di voi per giocare insieme?
Grazie

usi xfire?

ti serve craccato il server?

C@ge
22-04-2009, 11:42
Ciao a tutti.
Grazie

Ciao, se non l'hai gia' fatto puoi scaricare Xfire, e' un programma di messaggistica immediata e quant'altro che incorpora un programma di ricerca e gestione server per svariati giochi, compreso COD4.

C@ge
22-04-2009, 11:44
Si ma non posso aprire porte a random.Mi serve sapere quale.

Puoi aprire tutte le porte che ti pare basta che alla fine dell'indirizzo ip dopo i due punti la specifichi, ma cmq quella di default dovrebbe essere la 28960

Ciao ;)

demoken7
22-04-2009, 11:44
usi xfire?

ti serve craccato il server?

No sonto xfire per la prima volta. Che devo fare? in che senso craccato?
grazie e scusate la mia ignoranza..

C@ge
22-04-2009, 11:49
No sonto xfire per la prima volta. Che devo fare? in che senso craccato?
grazie e scusate la mia ignoranza..

http://www.xfire.com/ funziona piu' o meno come msn scarichi, installi e crei un account, se hai problemi o domande sul funzionamente chiedi pure!

Sever Craccato vuol dire che non sei in possesso di una copia originale del gioco e quindi per giocare necessiti di un server creato per questo tipo di esigenza, cioe' senza controllo del codice seriale.

demoken7
22-04-2009, 11:55
http://www.xfire.com/ funziona piu' o meno come msn scarichi, installi e crei un account, se hai problemi o domande sul funzionamente chiedi pure!

Sever Craccato vuol dire che non sei in possesso di una copia originale del gioco e quindi per giocare necessiti di un server creato per questo tipo di esigenza, cioe' senza controllo del codice seriale.

Si allora serivrà craccato. Ho installato xfire e fatto l'account.
Dove trovo tutti i server?
Perche quando gioco il multi direttamente dal gioco ci sono una marea di server, qui non ne vedo.

C@ge
22-04-2009, 12:04
Si allora serivrà craccato. Ho installato xfire e fatto l'account.
Dove trovo tutti i server?
Perche quando gioco il multi direttamente dal gioco ci sono una marea di server, qui non ne vedo.

I server crakkati non li conosco, ma per visualizzare la lista dei server di cod4 disponibili basta cliccare sulla scheda "server" fare doppio clic sull'icona di cod4 che trovi in basso e aspettare che xfire visualizzi.

Ciao pausa pranzo ;)

franksisca
22-04-2009, 12:13
per server craccati deve cercare in giro.....non sto a dirti qui dove e come, ma ti consiglio di prendere una key originale, spendi poco e il gioco la merita ;)

gelox15
22-04-2009, 12:22
per server craccati deve cercare in giro.....non sto a dirti qui dove e come, ma ti consiglio di prendere una key originale, spendi poco e il gioco la merita ;)

quoto...ormai il gioco si trova a 40 euri ed è un titolo assolutamente da avere, soprattutto x il multiplayer;)

franksisca
22-04-2009, 13:38
quoto...ormai il gioco si trova a 40 euri ed è un titolo assolutamente da avere, soprattutto x il multiplayer;)

40€???

sei pazzo...solo il seriale (e funziona) si trova a 15€...

gelox15
22-04-2009, 14:03
40€???

sei pazzo...solo il seriale (e funziona) si trova a 15€...

si ho visto che su eb@y li vendono....ma non mi fidederei per nulla...ma ti dico la verità: non mi sono mai informato...

GIA131
22-04-2009, 14:15
Io l'ho acquistato e mai dato problemi. :)

dannyb78
22-04-2009, 14:36
io pure, preso il seriale sulla baia un anno fa, sempre andato perfettamente anche su esl e cb.

gelox15
22-04-2009, 14:53
Io l'ho acquistato e mai dato problemi. :)

io pure, preso il seriale sulla baia un anno fa, sempre andato perfettamente anche su esl e cb.
ecco ragazzi!meglio così!;) avrei sbagliato a non fidarmi.

franksisca
22-04-2009, 15:17
non solo sulla baya, ma ci sono negozi specializzati che vendono solo key....uno mi pare si chiami zest e ne parlano anche sul forum deigli acquisti online...

demoken7
22-04-2009, 15:22
Ho visto esserci diversi server italiani su xfire ma nessuno ci gioca.

dannyb78
22-04-2009, 15:52
zest è ottimo per i prezzi ma acquistarci è una palla assurda, comunque per chi compra spesso giochi e non ha interesse ad avere il pacchetto originale è il più conveniente.
per i server italiani appena legge frank posta i nuovi ip dei server pubblici imbogamers ;)

demoken7
22-04-2009, 16:26
zest è ottimo per i prezzi ma acquistarci è una palla assurda, comunque per chi compra spesso giochi e non ha interesse ad avere il pacchetto originale è il più conveniente.
per i server italiani appena legge frank posta i nuovi ip dei server pubblici imbogamers ;)

Dalla firma vedo sei pure biker :D :D :D :D
Allora presente sul forum marrone eh?!

Mr. T
22-04-2009, 17:54

Esagerato....
L'ho preso a dicembre al mediamondo a 29 €. :read:

gelox15
22-04-2009, 18:21
Esagerato....
L'ho preso a dicembre al mediamondo a 29 €. :read:

guarda sono stato in negozio proprio oggi e lo vendono a 39.99:read:
poi i colossi tipo mediamondo o mediworld ecc.. potranno fare prezzi diversi...ma odio qual genere di posti...piuttosto spendo di + e vado in negozio...

GIA131
22-04-2009, 21:26
Gente urge un aiuto.
Visto che creare il server non va abbiamo provato con hamachi.Ma abbiamo provato di tutto e ci chiede sempre autorizzazione codice di gioco.
Cosa si deve fare?

franksisca
22-04-2009, 21:30
Gente urge un aiuto.
Visto che creare il server non va abbiamo provato con hamachi.Ma abbiamo provato di tutto e ci chiede sempre autorizzazione codice di gioco.
Cosa si deve fare?
serve che il server bypassi il check dellkey (non sò come)

a te ti secca eh -.-
\connect 94.198.100.133:28960

GIA131
22-04-2009, 21:48
E quindi cosa si fa?Nisba?

Mr. T
22-04-2009, 22:18
guarda sono stato in negozio proprio oggi e lo vendono a 39.99:read:
poi i colossi tipo mediamondo o mediworld ecc.. potranno fare prezzi diversi...ma odio qual genere di posti...piuttosto spendo di + e vado in negozio...

Contento tu.... :rolleyes:

franksisca
23-04-2009, 11:32
E quindi cosa si fa?Nisba?

sicuramente nella cfg del server ci sarà qualcosa.....dovresti chiedere a chi ha host craccati!!

gelox15
23-04-2009, 12:13
Contento tu.... :rolleyes:

brutte esperienze...solo per quello :mad:

dannyb78
23-04-2009, 12:57
Dalla firma vedo sei pure biker :D :D :D :D
Allora presente sul forum marrone eh?!

è tanto che non scrivo ma qualche centinaio di post li ho pure lì. vieni il 17? quest'anno ci siamo superati :sofico:

@frank: non è che mi secca, solo che ancora non li ho imparati a memoria gli ip di n1ping, come ben sai ho smesso di giocare prima del cambio di provider :stordita:

franksisca
23-04-2009, 14:02
è tanto che non scrivo ma qualche centinaio di post li ho pure lì. vieni il 17? quest'anno ci siamo superati :sofico:

@frank: non è che mi secca, solo che ancora non li ho imparati a memoria gli ip di n1ping, come ben sai ho smesso di giocare prima del cambio di provider :stordita:

<3

WaterFrank
25-04-2009, 09:03
sapete se c'è un sito o qualcosa del genere dove poter acquistare solo la key?

perchè io lo trovo solo all'ebgxxe a 50€, e per un gioco di 2 anni, seppur fantastico, mi sembrano troppi..

gelox15
25-04-2009, 09:12
sapete se c'è un sito o qualcosa del genere dove poter acquistare solo la key?

perchè io lo trovo solo all'ebgxxe a 50€, e per un gioco di 2 anni, seppur fantastico, mi sembrano troppi..

dai un occhio ai post appena indietro....;)

Gunny Highway
25-04-2009, 11:28

quali son questi nuovi server ... i server sd son tutti vuoiti :(

Gunny Highway
25-04-2009, 11:33
non solo sulla baya, ma ci sono negozi specializzati che vendono solo key....uno mi pare si chiami zest e ne parlano anche sul forum deigli acquisti online...

come funziona zest ? ha lingua strana e pure moneta diversa:D o forse ho sbalgiato sito

sbrattox
25-04-2009, 15:26
ciao ragazzi, scrivo perché ho notato che da oggi (ho il gioco da 1 anno e mezzo...) il gioco in multi ha iniziato ad avere l'effetto calore quando scoppiano le bombe... (Nvidia GTX 260) cosa che non ha mai fatto... l'unica cosa che ho cambiato sono i driver nvidia aggiornati all'ultima versione...

qualcuno ha notato questo cambiamento?

shaka444
25-04-2009, 15:29
ciao ragazzi, scrivo perché ho notato che da oggi (ho il gioco da 1 anno e mezzo...) il gioco in multi ha iniziato ad avere l'effetto calore quando scoppiano le bombe... (Nvidia GTX 260) cosa che non ha mai fatto... l'unica cosa che ho cambiato sono i driver nvidia aggiornati all'ultima versione...

qualcuno ha notato questo cambiamento?

e in cosa consisterebbe questo effetto scusa:mbe:

sbrattox
25-04-2009, 15:58
effetto blur intorno all'esplosione che simula il calore :D

franksisca
25-04-2009, 16:55
quali son questi nuovi server ... i server sd son tutti vuoiti :(

dipende in che orari ci vai...di solito il pomeriggio sono abbastanza pieni...

Gunny Highway
25-04-2009, 17:33
dipende in che orari ci vai...di solito il pomeriggio sono abbastanza pieni...

gioco di notte soltanto.Se avete server da consigliare :D

shaka444
25-04-2009, 17:38
effetto blur intorno all'esplosione che simula il calore :D

hai messo per caso gli ultimi beta nvidia? se si credo sia normale perchè con quegli utlimi driver è stato introdotta una nuova voce nel pannello controllo che attiva per i game supportati questo particolare effetto di cui non ricordo il nome^^

sbrattox
25-04-2009, 22:21
hai messo per caso gli ultimi beta nvidia? se si credo sia normale perchè con quegli utlimi driver è stato introdotta una nuova voce nel pannello controllo che attiva per i game supportati questo particolare effetto di cui non ricordo il nome^^

ho messo gli ultimi WHQL i 182.50 :rolleyes:

shaka444
25-04-2009, 22:52
ho messo gli ultimi WHQL i 182.50 :rolleyes:

bho nn saprei, sono gli stessi che uso io ma nn ci ho mai fatto caso a quello che dici te, alla fine nn ho capito se è un bene o un male questo effetto che vedi nelle esplosioni :p

sbrattox
25-04-2009, 23:15
bho nn saprei, sono gli stessi che uso io ma nn ci ho mai fatto caso a quello che dici te, alla fine nn ho capito se è un bene o un male questo effetto che vedi nelle esplosioni :p

è un bene perché è molto figo!! :D

WaterFrank
26-04-2009, 11:48
come funziona zest ? ha lingua strana e pure moneta diversa:D o forse ho sbalgiato sito

anch'io nn capisco ke moneta è! :)

qualcuno lo sa?

canapa
26-04-2009, 15:18
Se voleto un sito italiano dove si vendono le key mandatemi un PM

alexio22
26-04-2009, 18:41
Ciao a tutti!! ho appena iniziato a giocare a cod4 in multy e vorrei sapere se c'è un modo per registrare la propria key.....nel caso qualcuno me la fregasse.
Poi vorrei sapere come fare a vedere che versione di cod4 ho e se necessita di patch.

Grazie

Ciao

Äl3x
26-04-2009, 20:07
Ciao a tutti!! ho appena iniziato a giocare a cod4 in multy e vorrei sapere se c'è un modo per registrare la propria key.....nel caso qualcuno me la fregasse.
Poi vorrei sapere come fare a vedere che versione di cod4 ho e se necessita di patch.

Grazie

Ciao

Non serve registrare la key.
Per vedere la versione basta lanciare cod 4-multyplayer e in basso a destra leggi la versione , l ultima e' la 1.7.
Se non l hai ancora fatto per giocare devi scaricare le patch 1.6 e 1.7 e installarle( la 1.6 è cumulativa di quelle precedenti).

Aut0maN
30-04-2009, 21:05
mi iscrivo al thread solo per dirvi che la nostra associazione sta organizzando un torneo di cod4 tdm 4vs4 su uno dei nostri server con promodlive attiva, se volete iscrivervi è gratis, non ci sono premi per stavolta (alle prossime ci saranno, dipende da come va questa), il link è il seguente:

http://www.evertech.info/forum/index.php?topic=853.msg8424;topicseen#msg8424

le iscrizioni sono già partite :D

re_romano_alex
03-05-2009, 16:11
Ragazzi, c'è ancora gente su CoD 4 Multiplayer?

Dany16vTurbo
03-05-2009, 16:13
Ragazzi, c'è ancora gente su CoD 4 Multiplayer?
Qualche milione :ciapet:

Ericol 7
03-05-2009, 16:57
ma crasha anche a voi cod4 in multi? a me lo fa sempre,quando gioco in modo random freeza e devo per forza riavviare :boh: in modo cosi evidente lo fa solo co sto caxxo de gioco il sistema e in firma

Jeremy01
03-05-2009, 18:29
ragà mi spegate un po la modalità obscurity elimination?

franksisca
03-05-2009, 19:32

sicuro che is parla di cod4???

dahiLLL
05-05-2009, 16:45
ciao a tutti, ankio gioco a cod4, addatemi su xfire: dahil
ho un clan con server cracked, se qualcuno vuole fare pcw basta kiedere :asd:

alessandrobraione
05-05-2009, 23:08
Errore mio, scusate

alessandrobraione
05-05-2009, 23:13
errore

Jeremy01
06-05-2009, 10:46
sicuro che is parla di cod4???

certo

capo82pjk
10-05-2009, 23:02

a proposito delle mod, ho cercato un po in questo thread ma non ho trovato info, quando le scarico mi va massimo a 11/12kb, ho fastweb, e alcune mappe da 30 mb me le scarica in 50 minuti, troppo.
Sapete se c'è un modo per scaricare + velocemente?

Dany16vTurbo
10-05-2009, 23:11
Ci sono i marine e gli obs

i marine devono uccidere gli obs che sono quasi invisibili, ma si sentono quando sono vicini perchè creano dei disturbi radio, inoltre quando passano si vedono oggetti volare.

Gli obs devono uccidere i marines con il coltello, possono attraverso quella specie di m14 fare parecchi cose:
con quelle freccie semicircolari tu ti teletrasporti dov'è il marine, premendo 4 (granata speciale) e spostando il mouse, poi cambiare "potere", sono abbastanza intuitivi.

Premendo 6 (uav, raid), hai una deagle invisibile, con quella puoi attraversare i muri se spari e non miri, mentre se sei vicino ad un marines, miri e tieni premuto come se stessi sparando per 3-5sec lo possiedi(anche attraverso un muro), ovvero lo uccidi e prendi le sue sembianze

Premendo f (usa) inoltre fai dei salti molto potenti

serve un pò di pratica, spero di averti aiutato ;)

gelox15
10-05-2009, 23:13
a proposito delle mod, ho cercato un po in questo thread ma non ho trovato info, quando le scarico mi va massimo a 11/12kb, ho fastweb, e alcune mappe da 30 mb me le scarica in 50 minuti, troppo.
Sapete se c'è un modo per scaricare + velocemente?

magari dipende dal server!?

Jeremy01
10-05-2009, 23:20
Ci sono i marine e gli obs

i marine devono uccidere gli obs che sono quasi invisibili, ma si sentono quando sono vicini perchè creano dei disturbi radio, inoltre quando passano si vedono oggetti volare.

Gli obs devono uccidere i marines con il coltello, possono attraverso quella specie di m14 fare parecchi cose:
con quelle freccie semicircolari tu ti teletrasporti dov'è il marine, premendo 4 (granata speciale) e spostando il mouse, poi cambiare "potere", sono abbastanza intuitivi.

Premendo 6 (uav, raid), hai una deagle invisibile, con quella puoi attraversare i muri se spari e non miri, mentre se sei vicino ad un marines, miri e tieni premuto come se stessi sparando per 3-5sec lo possiedi(anche attraverso un muro), ovvero lo uccidi e prendi le sue sembianze

Premendo f (usa) inoltre fai dei salti molto potenti

serve un pò di pratica, spero di averti aiutato ;)

grazie, molto gentile....conosci qualche cosa in rete che ne parla?

Dany16vTurbo
10-05-2009, 23:24
grazie, molto gentile....conosci qualche cosa in rete che ne parla?
http://observer.forumfree.net/?t=39006354
;) ;)

Jeremy01
10-05-2009, 23:33
http://observer.forumfree.net/?t=39006354
;) ;)

bella....grazie

capo82pjk
11-05-2009, 08:19
magari dipende dal server!?

mah non so, da quando ho il gioco, un anno e mezzo, ho sempre avuto questo problema, però essendo sempre mod piccole ci ho messo poco tempo..

ora sta obscurity mod 1 ora!! vabbè amen

gelox15
11-05-2009, 10:23
mah non so, da quando ho il gioco, un anno e mezzo, ho sempre avuto questo problema, però essendo sempre mod piccole ci ho messo poco tempo..

secondo me dipende dal server da cui le carichi...anche a me succede che a volte carico mod velocemente altre ci vuole di più...ma la velocita di download nn dipende da te...

WaterFrank
12-05-2009, 16:33
dipende solo dal server.. la tua connessione nn centra..

Dany16vTurbo
12-05-2009, 16:36

Nel server obscurity scaricavo a 600kb\s....

Krusty93
12-05-2009, 20:05
qualcuno ha qualke cfg particolare??
xk quella di ora mi fa fare 250 e alza la luminosita e basta..

volevo cambiare un po

WaterFrank
15-05-2009, 21:00

volevo cambiare un po

a me ne hanno data una carina.. dimmelo se vuoi provarla

Krusty93
15-05-2009, 21:23
mandami un mp con le caratteristiche e la cfg

Persio
15-05-2009, 21:52
we raga! Gli ATG reclutano! Abbiamo bisogno di player di un certo livello... Se vi interessa: Nostro forum (http://atgcod4.forumfree.net)

Jeremy01
16-05-2009, 00:37
Nel server obscurity scaricavo a 600kb\s....

volevo cambiare un po

servono per migliorare la grafica?

Crystal Dragon
16-05-2009, 13:39
servono per migliorare la grafica?

no per aumentare gli fps abbassando la grafica

Jeremy01
16-05-2009, 13:53
no per aumentare gli fps abbassando la grafica

invece c'è anche il contrario?...pro grafica (di per se già bella)

Crystal Dragon
16-05-2009, 16:23
invece c'è anche il contrario?...pro grafica (di per se già bella)

mah non esiste e nessuno ci ha mai provato, porterebbe solo svantaggi :asd: beato te che hai 250 fps tutto al max :asd:

Äl3x
16-05-2009, 17:36
bastano 125 fps . Io gioco tutto al max a 1680x1050.

Crystal Dragon
16-05-2009, 17:45

no non bastano te lo dico io :asd: almeno per me

franksisca
16-05-2009, 19:02
no non bastano te lo dico io :asd: almeno per me

concordo, ma non iniziamo l'ennesiama discussione....ognuno può volere qualcosa, ma non diciamo che NON ci sono differenze, perchè (purtroppo) ci sono

Krusty93
16-05-2009, 20:38
concordo, ma non iniziamo l'ennesiama discussione....ognuno può volere qualcosa, ma non diciamo che NON ci sono differenze, perchè (purtroppo) ci sono

bhe giocando con la ps1 ai tempi d'oggi si :Prrr:
<----(avatar)

Jeremy01
17-05-2009, 22:44

normalmente sono bloccati gli fps?....se si come si sbloccano?

franksisca
18-05-2009, 11:05
scrivi in console

\com_maxfps x

dove per x metti quello che vuoi (massimo k250 con promodlive)

di default sono bloccati a 91 mi pare

29Leonardo
18-05-2009, 12:02
Ma a che serve avere piu fps, porta dei vantaggi nel gioco online?

Del tipo uno che ha grafica tutto al max + vsync e fa 60fps fissi, e un altro che fa 140 tutto al max senza vsync che differenza c'è a parte che personalmente mi brucerei gli occhi per il tearing?

.:Sephiroth:.
18-05-2009, 12:03

Del tipo uno che ha grafica tutto al max + vsync e fa 60fps fissi, e un altro che fa 140 tutto al max senza vsync che differenza c'è a parte che personalmente mi brucerei gli occhi per il tearing?

credo che avendo + fps il ping diminuisce....ma di poco...

io onestamente gioco tutto al max senza v-sync e sui server italiani ho una media di 70ping

ombra666
18-05-2009, 12:09

una volta ho dimenticato il vsynch attivo, ora ho smesso di giocare ma "ai tempi" ero abbastanza patito e giocavo sempre a 250 fissi. sono entrato in game e mi sembrava tutto fottutamente lento, quasi da pensare che avessero cambiato qualcosa nella promod..... invece erano gli fps bloccati a 60.
le armi sparano piu lentamente sotto un certo numero di fps.
le granate vengono lanciate piu-meno lontano-vicino, i salti si fanno più lunghi etc......
per non parlare dei pacchetti etc..