PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

lio90
27-06-2008, 18:13
potete spiegare bene i miglioramenti della nuova pam?
tnx

pam? Dici la 4.01 oppure la nuova mod con i settaggi internazionali?

franksisca
27-06-2008, 19:07
pam? Dici la 4.01 oppure la nuova mod con i settaggi internazionali?

mi accodo alla rchiesta specificando che voleva sapere della mod e non della pam

Risi
27-06-2008, 21:56
questo è quello che fa la nuova mod in inglese
Call of Duty 4 Promod
Private/Closed Beta - Release 1.1

1. Short list of changes

• Server FPS 30 means 50% better registration accuracy on moving targets
• The new functions have been added to the Multiplayer Controls menu
• Autoaim for knife has been removed
• You can now kill the opposite team during ready up mode
• Improved visibility and colour
• Increased FPS on some machines
• You can now drop the bomb in 'Search and Destroy'
• IWD Sum/Name mismatch should stop
• The menu's have been stripped and made quicker to use
• Points awarded in Search and Destroy gametype have been changed
• Music and ingame shouting has been removed
• The more visible CoD2 explosives are currently in use
• The AWP fixes and no sway fixes have been integrated into the game
• Timeout plant bug has been fixed
• The SMG has been slightly altered.
• None used attachments and perks from the Unified Ruleset have been removed from the menu's
• Sniper registration has been increased, and the hitboxes slightly improved
• Flash bangs are now less effective when looking away from them. The sound has not however been changed
• The available game modes have been cut down, using the standardised ruleset
• Gun Camoflage has been added to the game
• The new maps have had smoke, weather and fire removed
• Fog has been further reduced on all remaining maps
• The compass cheat will be detected by promod, for those servers not updated by PB.
• Client connection settings have been changed for compatibility with sv_fps 30
• Bypassing strat time will now result in a very fast response.
• A player from each time can skip strat time, they are announced to everyone upon doing so
• There is now a 2 delay at the end of rounds for frag movies (Not in current closed beta)
• During Ready Up mode, damage stats are given realtime.
• Car windows can not be tagged, due to the smoke bug. They can still be knifed or naded out

2. Planned changes in Release 2 (as of 26 June 2008)

• Killspec will be added into the game
• Plant/Defuse key may be moved from your 'Use' key to stop pickup confusion
• Spectators will recieve more information on scores, etc
• A neutral Call of Duty 2 style commentator MAY be added to the game.
• Match start time will be removed (current at 15 seconds displaying 10)

3. Notes

• The golden weapons will not shine without r_specular 1 set
• Binding your weapon change to a button (e.g X). You can now type codes for each weapon.
• Type in “/con_hidechannel error” to remove any ‘red’ messages (these are a known issue for Release 2 to resolve)

4. Instructions for use

• Install mod.ff to your server's mod directory.
• Make sure all PAM files have been removed, and any weapon fixes are also gone.
• No IWD files should be in the game directory except promod001001.iwd, which should NOT be renamed. Do NOT rename it

The following gametypes have been included:

/rcon promod_mode mr10
/rcon promod_mode mr12
/rcon promod_mode overtime (which is mr3 basically with a 4 round end)
/rcon promod_mode pub_mr10
/rcon promod_mode pub_mr12
/rcon promod_mode comp_public

5. The Unified Ruleset

The unified ruleset is currently as follows:
-3 SMG Limit
-1 Sniper Limit with AWP Fix
-1 Shotgun Limit
-10 Second Strat Time (15 during overtime for lan finals, etc)
-5 Second Plant/7 second Defuse
-Sway fix
-Bandolier and Stopping Power (unchangeable now, and hidden)

questo in ita con traduzione
preso dal forum di progaming grazie jimmy ^^
Avevo cominciato anche io a spiegare qualcosina, poi ho visto che avete già tradotto, ma posto lo stesso per rendervi le cose un pò più chiare.

Citazione:
-[DONE] Increased FPS

Ingame physics have now been removed on non essential objects. This means all players see the same thing. But, vitally, your FPS will increase by up to 20%.
Avrete notato che quello che vedete voi non è quello che vede il vostro compagno di squadra, ovvero se su crossfire sparate a dei cocomeri e poi chiamate il vostro compagno di squadra, lui li vedrà ancora tutti interi. Oppure quando esplode una macchina i pezzi che cadono a terra voi li vedete cadere in un punto, il vostro compagno di squadra magari in un altro punto. Tutto questo è dovuto, da quello che ho capito, alla "Ingame physics" che viene rimossa nel promod e permette a tutti di vedere le stesse cose e contemporaneamente di alleggerire la fisica gestita dai vostri pc in favore di un aumento degli fps.

Citazione:
-[DONE] Increased Bullet Registration

The game will now use sv_fps 30 and snaps 30, in line with the Quake series,

This increases the amount of updates the gameworld has per second. Currently with 20 updates per second, bullet registration isnt quite accurate on fast moving objects. With an extra 50% of updates per second, the game will have much better registration on sprinting targets, the client will be more 'insync' with the server.

Also, the game ping will decrease, as the server is able to respond to your requests faster. The effect of ping on gameplay will reduce by about the equivalent of 15.
Vi siete mai chiesti perchè nei server italiani di altri giochi come css, quake, cod1, cod2, etc.. pingate almeno 15ms in meno rispetto ai server di cod4? Oppure non vi è mai sembrato di sparare ad un nemico che stava sprintando e di whinare perchè non lo hittate nemmeno? Bene la risposta è proprio nel comando (lato server) sv_fps che fino ad ora in cod4 era limitato a 20; il promod lo sblocca a 30 con un conseguente abbassamento del ping ed una migliore sincronizzazione tra il vostro pc ed il server.

Citazione:
-[DONE] Knife Changes

Autoknife has been removed. This means that you will have to aim while knifing. It will also reduce any false positives, and only register when you have knifed someone.
Kniffare fino ad ora è stato sempre abbastanza easy, a volte con il nemico anche distante e con il vostro mirino non su di lui avrete sicuramente notato che il vostro personaggio fa una specie di scatto in avanti e porta a segno il colpo. Altre volte invece avrete sentito il suono del colpo inferto nonostante abbiate missato. Credo che il promod riaggiusti un pò le cose, e che diventi leggermente più difficile kniffare.

Citazione:
-[DONE] Search and Destroy changes

If you accidently pickup the bomb while moving, you can put it back down, by simply opening the promod menu and clicking drop bomb. This can be bound to a keypress too.

/bind G openScriptMenu quickpromod 2
Nella modalità S&D ma credo anche Sabotage, stile counter strike, potrete buttare la bomba a terra quando volete. Utile quando la raccogliete accidentalmente o per eventuali cambi di tattica improvvisati.
http://www.youtube.com/watch?v=AfmEh...omod/index.php

Citazione:
-[DONE] Ready up mode changes

You are now able to kill during ready up mode, and a kill counter is kept. You are able to participate in this by simply shooting your weapon to make you damageable.
Com'era su cod2, durante il ready up mode ci si potrà killare e ci sarà un contatore in alto che segna a quante kill state, giusto per divertirsi un pò mentre si aspetta che tutti diano ready.

Citazione:
-[DONE] Improved Visibility

The game world will no longer be forced to be 'grey' in the script, and will be more colorful, in the way the map makers originally made it.

Static shadows have been reduced, making the outside terrain clearer and sunnier.
Le mappe diventeranno leggermente più colorate, meno grige (magari ci ritroviamo una crossfire colorata come chinatown ). Inoltre alcune zone di ombre statiche dove praticamente non si vede nulla verranno tolte o rese meno scure.

Citazione:
-[DONE] Weapon fixes combined

Promod will come with the AWP and Sway fixes combined. There will also be a command to reduce SMG damage from 2 shots to 3 shots to kill on the arms, hands, feet and legs. Torso and head will remain 2 hit.
Mirino fisso per il cecchino (senza dover trattenere il respiro) e per tutte le altre armi in iron (posizione di mira). Inoltre gli SMG (Small Machine Gun) come mp5 ed ak74 faranno meno danno su mani, braccia, gambe e piedi.

Citazione:
-[DONE] IWD Sum/Name Mismatch fixed

This awful bug has now been removed.
A volte improvvisamente il server kikkava tutti dopo il ready up mode dando questo messaggio di errore "IWD Sum/Name Mismatch". Questo bug è stato fixato.

Citazione:
-[DOING] Improved menus
Stanno lavorando al miglioramento del menù credo per adattarlo al promod.

Citazione:
-[TODO] Weapon selection will now be done CSS style, where you can quickly press a few buttons to select your weapons. The classes will be transparent, and you can quickly select (or press a button) for your gun, and grenade. A desert eagle will now come as standard.
Selezionare arma, granata speciale, etc.. all'inizio del round sarà molto più facile e veloce, utilizzando una combinazione di tasti invece di dover per forza utilizzare il mouse.

Citazione:
-[DONE] There will no longer be the bug where specops and snipers have to go into 'spectate' to pick their weapon.
A volte eravate impossibilitati a selezionare la classe del cecchino o dell'SMG, nonostante nessuno avesse già selezionato quelle classi. Per ovviare a questo problema si doveva andare "spettatore" o fare "autoassign" (con il rischio di ritrovarvi nella squadra avversaria o di perdere il round). Questo bug è stato risolto.

Citazione:
-[TODO] Also, sheerly as eye candy, a second menu will allow weapon skins. This is not an important or useful feature, but will bring back a simple to do feature of the stock game.
Ci sarà un secondo menù per scegliere le skin delle vostre armi (blu, rossa, dorata, etc..). Spero vivamente che rimuovino le armi d'oro nei pam seri

Citazione:
-[DONE] Bomb drop and suicide added as menu binds
Lasciare a terra la bomba e suicidarsi aggiunti nel menù.

Citazione:
-[TODO] Console stats

You will now recieve your damage done, damage taken and bullet accuracy at the end of the game, inside your console. ET Pro style.
A fine mappa vi appariranno in console le statistiche del danno che avete inferto, che vi hanno inferito e la precisione con la quale avete messo a segno i colpi.

Citazione:
-[DONE] Scores revamped

A bomb plant will now only equal an assist.
Piazzare la bomba ora vi darà meno punti.

Citazione:
-[DONE] Teamkill deaths removed

You will no longer die from teamkilling at the start of a round.
Vi sarà sicuramente capitato di whinare ad inizio round perchè per sbaglio avete teamkillato ed il server in automatico vi killa. Ora il server non vi killerà più

Citazione:
-[TODO] Scroll wheel shooting disabled

Binding your scroll wheel to shoot will now kick you from the server.
Non sarà possibile più bindare sulla rotella del mouse il comando per sparare. Dite addio ai lamer che usavano pistole e armi semi-automatiche come il g3 come fossero automatiche.

Citazione:
-[DONE] Killspec improved

Killspec will now be on toggle, so the game will automatically ready you up, and kill you at the start of each round.
Tramite un comando potrete fare il killspect (per spectare solo il vostro team) senza starvi a preoccupare di dare il ready ad inizio side o di suicidarvi ad ogni inizio round.

Citazione:
-[TODO] Compass cheat removed
Questo non l'ho capito, ma ipotizzo si riferisca al comando che ti permette di vedere la posizione dei nemici nella minimappa.

Citazione:
-[DONE] Music Reduced
Spero anche io che tolgano la voce che ti avverte che sei l'ultimo rimasto o quelle di fine round.

franksisca
27-06-2008, 23:06
questo è quello che fa la nuova mod in inglese

questo in ita con traduzione
preso dal forum di progaming grazie jimmy ^^

grazie, chiarissimo

$t3fan0
28-06-2008, 18:15
buona sera

a tutti...

ho un problema con cod 4 multy.

quando lo apro mi fa un'errore : iw3mp.exe ha smesso di funzionare...

allora

nn mi ha mai fatto questo problma, prima di cambiare computer nn ce l'havevo il problema da quando ho cambiato pc nn va +.
ho fatto come c'è scritto ho rinominato il file in bak ma ninte.

avete ideee?

Risi
28-06-2008, 20:15
buona sera

a tutti...

allora

nn mi ha mai fatto questo problma, prima di cambiare computer nn ce l'havevo il problema da quando ho cambiato pc nn va +.

avete ideee?
disinstalla e rinstalla

gelo88
29-06-2008, 08:55
qualcuno ha una cfg da passarmi ? thx :)

dannyb78
29-06-2008, 10:21
buona sera

a tutti...

allora

avete ideee?

imposta la x-fi in modalità GAME

c'è in giro una patch 1.7, alcuni server sono già aggiornati. Ne sapete niente?

riHack
29-06-2008, 11:12
CoD4 originalissimo ma quando mi connetto ad un server mi dice o:
1) che la versione è diversa (1.6, 1.2 oppure 1.0). Io però ho l'ultima (1.6). Come mai mi esce questo errore?
2) oppure un errore strano tipo code_*_*_*.ff (al posto degli asterischi c'è n'altra cosa ma nn centra col seriale)
Cosa posso fare?
Qualcuno vorrebbe fare una prova di gioco con me?

Erian Algard
29-06-2008, 11:17
c'è in giro una patch 1.7, alcuni server sono già aggiornati. Ne sapete niente?

Mette apposto qualche bug nulla di più. Installata stamattina.

riHack
29-06-2008, 12:05
rrore che vi dicevo prima è il seguente:

code_post_gfx_mp.ff different from the server

Locutus
29-06-2008, 12:05
CoD4 originalissimo ma quando mi connetto ad un server mi dice o:
1) che la versione è diversa (1.6, 1.2 oppure 1.0). Io però ho l'ultima (1.6). Come mai mi esce questo errore?
2) oppure un errore strano tipo code_*_*_*.ff (al posto degli asterischi c'è n'altra cosa ma nn centra col seriale)
Cosa posso fare?
Qualcuno vorrebbe fare una prova di gioco con me?

Per il fatto dei server con versione diversa hai provato a smarcare la voce "stessa versione" nella pagina ricerca server internet?

riHack
29-06-2008, 12:39
Non leggo quella voce cmq ho levato il filto per i server con mod e mi sa che era colpa proprio dei server con mod che mi usciva quell'errore.
Adesso però il problema e l'altro errore. Quello che dice:
code_post_gfx_mp.ff different from the server

Mi esce sempre e non so che fare. Profo e disinstallare e reinstallare il gioco?

riHack
29-06-2008, 13:10
Risolti i precedenti problemi senza disinstallare, se ne pongono altri 2.
1) Alla maggior parte dei server a cui mi collego mi da errore di connessione al server scaduta.
2) l'uniica volta che penso mi sia collegato perche nn ha dato i precedenti errori, mi è uscito tutto nero e si vedeva la barra delle applicazioni con un errore di cod4 che non potevo leggere.

Che diavolo faccio? Disinstallo una volta per tutte?

P.S. Preciso che ho fastweb.

macca4motion
29-06-2008, 13:30
Risolti i precedenti problemi senza disinstallare, se ne pongono altri 2.
1) Alla maggior parte dei server a cui mi collego mi da errore di connessione al server scaduta.
2) l'uniica volta che penso mi sia collegato perche nn ha dato i precedenti errori, mi è uscito tutto nero e si vedeva la barra delle applicazioni con un errore di cod4 che non potevo leggere.

Che diavolo faccio? Disinstallo una volta per tutte?

P.S. Preciso che ho fastweb.

Un po' di pagine fà era stato postato come modificare per fastweb in modo da eliminare quell'errore. Prova a cercare che mi ricordo che qualcuno aveva già postato il tuo stesso problema. Purtroppo non ho fastweb e non ricordo cosa si dovesse toccare...

riHack
29-06-2008, 15:25
Non trovo nulla. Cmq sono riuscito a fare una partita. Purtroppo adesso ho voluto disinstallare e reinstallare il tutto perkè nn mi trovava + le mappe nuove. Ora mi dice sempre connessione al server scaduta. Cosa posso fare?
Ripeto per ki nn ha letto ke ho fastweb.

Grazie!

canapa
29-06-2008, 16:33
Mette apposto qualche bug nulla di più. Installata stamattina.

Bè.. nulla più... sistema un bel bug... quello che permetteva di attivare i cheat in locale senza che l PB se ne accorgesse.... se ti pare poco....
Anzi devo ringraziare la Infinity per aver rilasciato questa patch in tempi molto stretti.

cris2
29-06-2008, 16:37
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove si trovano i server preferiti di cod4, ho controllato nelle cartelle e nella main ma non li trovo.. :muro:
Non uso xfire o ase e li metto sempre a mano, ma se devo reinstallare non è sufficiente copiarsi la cartella player...
Grazie

dannyb78
29-06-2008, 19:19
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove si trovano i server preferiti di cod4, ho controllato nelle cartelle e nella main ma non li trovo.. :muro:
Non uso xfire o ase e li metto sempre a mano, ma se devo reinstallare non è sufficiente copiarsi la cartella player...
Grazie

servercache.dat nella root del gioco.

riHack
30-06-2008, 17:44
Siccome ho un fratello che ha un pc con il quale giochiamo spesso in LAN, può utilizzare il mio seriale originale per giocare assieme a me nello stesso server con altri giocatori, senza subire conseguenze visto che usiamo la stessa connessione?

Schummacherr
30-06-2008, 17:49
Siccome ho un fratello che ha un pc con il quale giochiamo spesso in LAN, può utilizzare il mio seriale originale per giocare assieme a me nello stesso server con altri giocatori, senza subire conseguenze visto che usiamo la stessa connessione?

uhm mi sa di no..mi sa che vede due player diversi con lo stesso key e questo non gli va bene..

Risi
30-06-2008, 18:05
una persona per volta un codice....

Erian Algard
30-06-2008, 18:13
Nono può....io ho una copia sola originale di Cod4 e io e mio fratello giochiamo online su qualunque server anche insieme e il gioco non ha mai dato nessun problema. Quando ho notato sta cosa sono rimasto cosi:eek:

EDIT: Logicamente ho usato la stessa copia e quindi la stessa key per installarlo su entrambi i pc.

iPoster
30-06-2008, 18:16
Nono può....io ho una copia sola originale di Cod4 e io e mio fratello giochiamo online su qualunque server anche insieme e il gioco non ha mai dato nessun problema. Quando ho notato sta cosa sono rimasto cosi:eek:

EDIT: Logicamente ho usato la stessa copia e quindi la stessa key per installarlo su entrambi i pc.

Dici davvero?
Facci sapere se ti da problemi nel prossimo futuro, perche` se e` cosi` ho risolto! C'e` mia sorella che vuole assolutamente una copia per giocare anche lei, ma siamo gia` in due a casa a giocare con 2 copie, e non ci andava di comprare la terza... :O

Erian Algard
30-06-2008, 18:18
Ti giuro. E' qualche mese che giochiamo senza patemi con una sola copia e quindi una sola Key anche in contemporanea. Mio fratello ha i suoi profili sul suo pc ed il mio. Mai nessun problema nemmeno dopo le svariate patch.

Schummacherr
30-06-2008, 18:25
Ma allora che senso ha...io compro il gioco metto online iso+key e giocano tutti? :mbe: :stordita:

Erian Algard
30-06-2008, 18:26
E' quello che mi domando da mesi.

EDIT: E' come se per qualche oscuro motivo non vedesse che i due player hanno Key uguali....cioè nemmeno le controlla a sto punto....

iPoster
30-06-2008, 19:03
Tutto puo` essere... :stordita:
Anche se, scordarsi di fare un controllo du questo genere, per me e` da masochisti :asd:

Erian Algard
30-06-2008, 19:06
Infatti. Troppo bello la prima volta:

Io sto giocando alchè per non ricordo cosa vado in camera di mio fratello che stava giocando anche lui sul mio stesso server:asd: io cosi:eek: paradox!:eek:

SUPERALEX
30-06-2008, 21:14
semplice sarà un server craccato..

vasquali
30-06-2008, 22:05
X-fire mi ha scaricato la patch 1.7 ! é possibile?

Risi
30-06-2008, 22:23
si uscita la patch 1.7 ma non ancora ufficiale per esl e cb...
il fatto delle due key dipende su che server giochi se il server risulta cracked allora non controllerà mai le key ...

alle_82
30-06-2008, 23:46
Infatti. Troppo bello la prima volta:

Io sto giocando alchè per non ricordo cosa vado in camera di mio fratello che stava giocando anche lui sul mio stesso server:asd: io cosi:eek: paradox!:eek:

cmq se i 2 server sono in streaming gv non ci entri con la stessa key

lio90
01-07-2008, 08:08
cmq se i 2 server sono in streaming gv non ci entri con la stessa key

quote.... o almeno non "dovresti"!

ciauz!

Erian Algard
01-07-2008, 08:43
semplice sarà un server craccato..

No. Gioco sempre su server diversi e pure se per caso ne avessi beccato uno craccato è impossibile averli beccati TUTTI craccati, senza contare che gioco solo in hardcore e su server più seri possibili proprio per evitare eventuali cheater ecc.

EDIT: se qualcuno magari vuole provare vi do gli indirizzi ip dei serever su cui giochiamo maggiormente.

fhatom
01-07-2008, 10:38
[QUOTE=riHack;23098671]Non trovo nulla. Cmq sono riuscito a fare una partita. Purtroppo adesso ho voluto disinstallare e reinstallare il tutto perkè nn mi trovava + le mappe nuove. Ora mi dice sempre connessione al server scaduta. Cosa posso fare?
Ripeto per ki nn ha letto ke ho fastweb.

Grazie![/QUOTE
se non mi sbaglio la soluzione
è postata nella pagina iniziale

Crystal Dragon
01-07-2008, 10:39
hahaha e da quando gli hc sono seri? sono lì i cheater perchè lì son tutti nabbi, mica sul normale dove ci gioca chi sa giocare. Cmq io a mio fratello per poter giocare insieme ho dovuto comprare una key, ed a un mio compagno di clan gli han clonato la key col keygen e non riusciva ad entrare nei server dove stava quell'altro... erian l'unica possibilità è che quando giocate andate in server crackati (ce ne sono tantissimi e mica tutti lo scrivono)...

canapa
01-07-2008, 11:38
hahaha e da quando gli hc sono seri? sono lì i cheater perchè lì son tutti nabbi, mica sul normale dove ci gioca chi sa giocare. Cmq io a mio fratello per poter giocare insieme ho dovuto comprare una key, ed a un mio compagno di clan gli han clonato la key col keygen e non riusciva ad entrare nei server dove stava quell'altro... erian l'unica possibilità è che quando giocate andate in server crackati (ce ne sono tantissimi e mica tutti lo scrivono)...

Che nick hai in game?
Almeno quando ti trovo in un HC ti apro come una cozza? :D :D :D

Erian Algard
01-07-2008, 12:00

Bah sarà...comunque assurdo allora, gioco in media su più di una decina di server e son tutti craccati a sto punto :confused:

SUPERALEX
01-07-2008, 13:22
se nn ti controlla il seriale alla connessione son craccati

Redrama
01-07-2008, 13:49
Ultimamente (da quando ho installato la patch 1.6 credo) ho un problema di audio con Skype quando apro Cod4.
Im pratica succede che se sto parlando su Skype e avvio Cod4, la persona con cui sto parlando non mi sente più, ma se richiudo Cod4 mi ritorna a sentire... Quindi ora mi tocca prima aprire Cod e poi chiamare la persona su skype, altrimenti non mi sente anche se io continuo a sentire lei. Qualcuno ha rilevato lo stesso problema o sa dirmi perchè diavolo fa così??
Premetto che ho l'ultima versione di Skype, e che non mi aveva mai dato problemi di questo tipo prima di installare l'ultima patch di cod4.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Ciao

Johnginetto83
01-07-2008, 14:09
Ciao a tutti ascoltate io so che in cod4 si può giocare in dei server con dei bot cioè dei robot!è come se tu giocassi contro quante persone vuoi all'interno del server però non reali....non so se mi spiego!Praticamente giocare contro il computer nella situazione in cui vuoi tu....!cmq io devo ancora capire dove sono sti server e come crearne uno così qualcuno ne sa qualcosa??Grazie:D

ZooleaN
01-07-2008, 14:26
Ciao a tutti ascoltate io so che in cod4 si può giocare in dei server con dei bot cioè dei robot!è come se tu giocassi contro quante persone vuoi all'interno del server però non reali....non so se mi spiego!Praticamente giocare contro il computer nella situazione in cui vuoi tu....!cmq io devo ancora capire dove sono sti server e come crearne uno così qualcuno ne sa qualcosa??Grazie:D

in realtà dietro ai bot (o meglio aimbot e non robot ;) ) c'è sempre lo stupidotto di turno che pensa di essere molto furbo a giocare barando, prendendo in giro prima di tutto se stesso... non confondere i bot con i giocatori del computer, che in multiplayer comunque non ci sono.

franksisca
01-07-2008, 16:01
in realtà dietro ai bot (o meglio aimbot e non robot ;) ) c'è sempre lo stupidotto di turno che pensa di essere molto furbo a giocare barando, prendendo in giro prima di tutto se stesso... non confondere i bot con i giocatori del computer, che in multiplayer comunque non ci sono.

ma che hai capito?

lui vuole creare un server con i bot e tu gli parli di aimbot???

comunque ho visto solo 1 server coon i bot, ed erano di una stupidità immensa, quindi è come se non ce ne fossero...

riHack
01-07-2008, 16:06
Ho da chiedervi un' altra cosetta.
Un mio amico ha comprato cod4 e gioca da casa mia con un computer che lo supporta e io da un altro. Ma se lui si cp,pra un computer buono e vuole giocare da casa sua non è che poi gli dirà che il serial è gia in uso?
Io credo di si. Come si può risolvere questo problema?

Sammy.73
01-07-2008, 16:12
:rolleyes:

giocare con la stessa key su due computer casalinghi sì può fare tecnicamente, legalmente un po' meno per via della licenza di cod4

i "nabbi" come crystal può attestare giocano dappertutto: server normali, pam, HC, vero crystal? :asd:

ci vorrebbe un http://gaming.ngi.it/images/smilies/flydown_noob.gif :D

franksisca
01-07-2008, 16:16
Ho da chiedervi un' altra cosetta.
Un mio amico ha comprato cod4 e gioca da casa mia con un computer che lo supporta e io da un altro. Ma se lui si cp,pra un computer buono e vuole giocare da casa sua non è che poi gli dirà che il serial è gia in uso?
Io credo di si. Come si può risolvere questo problema?
emh.....ho problemi di comprensione mi sà....cmq io penso che con lo stesso seriale non si possa giocare contemporaneamente....almeno su server che fanno il code-check

si risolve comprandosi solo la key a 20€....
:rolleyes:

giocare con la stessa key su due computer casalinghi sì può fare tecnicamente, legalmente un po' meno per via della licenza di cod4

i "nabbi" come crystal può attestare giocano dappertutto: server normali, pam, HC, vero crystal? :asd:

ci vorrebbe un http://gaming.ngi.it/images/smilies/flydown_noob.gif :Dlol.....la gif è fantastica hihihih

ZooleaN
01-07-2008, 18:12
ma che hai capito?

lui vuole creare un server con i bot e tu gli parli di aimbot???

comunque ho visto solo 1 server coon i bot, ed erano di una stupidità immensa, quindi è come se non ce ne fossero...

non ho capito una sega eh? :stordita:
gli ho parlato di aimbot perché pensavo intendesse quello, non pensavo nemmeno esistessero i server coi bot :eek:

Johnginetto83
01-07-2008, 18:24
ma alla fine sapete come creare un server con dei bot per giocare?:D

franksisca
01-07-2008, 18:37
non ho capito una sega eh? :stordita:
gli ho parlato di aimbot perché pensavo intendesse quello, non pensavo nemmeno esistessero i server coi bot :eek:
rileggendo la mia risposta mi sarei detto "ma guarda sto stronzo..."

scusami per al sprudicità :P
ma alla fine sapete come creare un server con dei bot per giocare?:D
non sò come, ma te li sconsiglio ;)

Crystal Dragon
01-07-2008, 21:19
in qualsiasi gioco giocare contro i bot fa schifo, non sono neanche lontanamente paragonabili ai player quanto scarsi possano essere. Si i nabbi ci sono anche nel normale, ma di sicuro preferiscono giocare hc, così pur non sapendo come muoversi e mirare possono ammazzare, stando tutta la partita accucciati dietro un angolo, anche un poveraccio che beccano con un colpo di g3 su un piede da 100 metri... :D e se entran nel normale probabilmente han comprato le cheat e vogliono far vedere che giocando nel normale sono forti :fagiano: non ho detto che non si può giocare all'hc ma che quelli che ci giocano ci giocano perchè è + facile!

P.S: chi minchia sei Sammy, ci conosciamo? :D

Erian Algard
01-07-2008, 21:27
in qualsiasi gioco giocare contro i bot fa schifo, non sono neanche lontanamente paragonabili ai player quanto scarsi possano essere. Si i nabbi ci sono anche nel normale, ma di sicuro preferiscono giocare hc, così pur non sapendo come muoversi e mirare possono ammazzare, stando tutta la partita accucciati dietro un angolo, anche un poveraccio che beccano con un colpo di g3 su un piede da 100 metri... :D e se entran nel normale probabilmente han comprato le cheat e vogliono far vedere che giocando nel normale sono forti :fagiano: non ho detto che non si può giocare all'hc ma che quelli che ci giocano ci giocano perchè è + facile!

Scusa eh ma è più facile cosi come è più difficile proprio perchè ti killano facilmente. Giocare nei server normlai dove si possono sopportare una miriade di colpi non ha senso.

only80
01-07-2008, 22:05
raga un favore ho cambiato la key sempre con una origina le ma ho perso il profilo mi da errore statistiche e non mi da le classi sbloccate sapete che devo fare , il profilo vecchio l'ho salvao

Crystal Dragon
01-07-2008, 22:13
Scusa eh ma è più facile cosi come è più difficile proprio perchè ti killano facilmente. Giocare nei server normlai dove si possono sopportare una miriade di colpi non ha senso.

per i nabbi camperoni è il paradiso (visto che anche se ti sparano a cazzo ti uccidono sei costretto a star fermo a camperare, e così fanno tutti! Bisogna poi ricordare la sacra verità assoluta degli fps: Campers=Noobs)... io come maesto bunnyhopper se solo vedo tutti quei camper mi viene da vomitare! Molti pensano che cod4 sia un simulatore di guerra, in realtà è molto + simile a css che a giochi come arma, loro si limitano a giocarlo male (maledetto chi ha inventato l'hc)! :muro:

canapa
02-07-2008, 07:24

Senti ... potresti evitare di ricominciare la solita diatriba HC / normale?

Ne abbiamo parlato, discusso per giorni e giorni in questo 3D senza, ovviamente, arrivare a niente.

Personalmente non mi sento "PRO" ma nemmeno tanto nabbo come ci definisci tu. E comunque essere definito tale da uno che nemmeno conosco mi provoca un certo "prurito".. non sò se mi spiego.
Quindi se ti ti senti tanto bravo fai a fare le LAN di professionisti e non ti sporcare la media contro di noi.
Ciao.

Se poi vuoi venire a farti un paio di match in HC dimmelo che vedo di "imparare" da un maestro.

per i nabbi camperoni è il paradiso (visto che anche se ti sparano a cazzo ti uccidono sei costretto a star fermo a camperare, e così fanno tutti! Bisogna poi ricordare la sacra verità assoluta degli fps: Campers=Noobs)... io come maesto bunnyhopper se solo vedo tutti quei camper mi viene da vomitare! Molti pensano che cod4 sia un simulatore di guerra, in realtà è molto + simile a css che a giochi come arma, loro si limitano a giocarlo male (maledetto chi ha inventato l'hc)! :muro:

Non sai quanto è bello per un "nabbo camperone" killare un "coniglio saltellante" con un colpettino di pistola nel 5° metatarso del piede sinistro e vederlo crollare rovinosamente a terra già bello che "gheito" :D :D :D :D

Se poi il tuo gioco è quello di saltellare come un "coniglio" (che non è animale di grande intelligenza... infatti salta solo per scappare dai predatori... :asd:) rimani pure nei server normali che ci divertiamo da soli.. noi nabbi...

In definitiva.... gioca dove, come e quando vuoi.
Ci sono migliaia di server normali e migliaia di server HC.
Però non capisco come si possa denigrare chi gioca in una modalità piuttosto che nell'altra.
Quale strana frustrazione ti porta a fare ciò?
Forse perchè sei entrato per sbaglio in un server HC e sei stato ucciso millemila volte senza riuscire a fare un saltino degno di nota?

Ciao di nuovo.

Schummacherr
02-07-2008, 07:35
Sono molto piu fastidiosi i conigli saltellanti che i camper..

Ok che non è propriamente un simulatore di guerra ma quando mai si son visti soldati kamikaze andare in giro saltellando esparando :rolleyes:

edit: tanto per chiarire io non campero ma neanche saltello come un matto...infatti sono la via di mezzo che perde sempre :asd:

Erian Algard
02-07-2008, 07:47

Ok che non è propriamente un simulatore di guerra ma quando mai si son visti soldati kamikaze andare in giro saltellando esparando :rolleyes:

Quoto. Se dovete saltare in continuazione c'è UTIII :rolleyes:

ech0s
02-07-2008, 09:15
raga un favore ho cambiato la key sempre con una origina le ma ho perso il profilo mi da errore statistiche e non mi da le classi sbloccate sapete che devo fare , il profilo vecchio l'ho salvato

Col profilo vecchio non ci fai più niente, lo puoi dare in pasto al cestino.
Purtroppo quando si cambia key il gioco non riconosce più il vecchio file mpdata (che è criptato e contiene la vecchia key oltre a tutti i dati del giocatore come kills, tempo di gioco e altro) e ti dà errore lettura delle statistiche (quindi significa che hai perso tutto) :p . L'unica soluzione è ricreare un nuovo profilo con la nuova key e ricominciare, ma c'è anche un'altra via, il lato oscuro...
Non so se posso postarlo, ma esiste un programmino che ti aiuta in questi casi riportando il nuovo profilo al Rank 55 con tutte le armi e i bonus sbloccati... :sofico:
Adesso sta a te decidere: se hai già giocato parecchio a CoD4 (Rank 35 minimo) fregatene e riporta tuttto come prima, altrimenti ti consiglio vivamente di ricominciare da zero, non può farti altro che bene :cool:

A me piacciono più le lepri, che almeno se la giocano la partita, e non i camper che stanno a giocare a tressette per tutto il tempo. IMHO in deatmatch fare il camper è un po' da fessi, perchè ti può andare bene una volta, ma poi ti vengono a stanare se non cambi posizione (a un certo punto uno si incazza... :D ); invece in s&d la situazione si inverte, perchè è molto importante prendere una buona posizione per difendere gli obiettivi. Quindi fare o no il campeggiatore è una scelta che va presa di volta in volta a seconda della situazione tattica della partita in corso, che il bravo giocatore sa prendere sempre.

Cià Cià

dannyb78
02-07-2008, 09:24
mah, se ci ha già giocato parecchio torna a livello 30 o giù di lì in un attimo e da 30 inpoi si riesce a giocare decentemente.

Crystal Dragon
02-07-2008, 12:06
Non sai quanto è bello per un "nabbo camperone" killare un "coniglio saltellante" con un colpettino di pistola nel 5° metatarso del piede sinistro e vederlo crollare rovinosamente a terra già bello che "gheito" :D :D :D :D

Se poi il tuo gioco è quello di saltellare come un "coniglio" (che non è animale di grande intelligenza... infatti salta solo per scappare dai predatori... :asd:) rimani pure nei server normali che ci divertiamo da soli.. noi nabbi...

In definitiva.... gioca dove, come e quando vuoi.
Ci sono migliaia di server normali e migliaia di server HC.
Però non capisco come si possa denigrare chi gioca in una modalità piuttosto che nell'altra.
Quale strana frustrazione ti porta a fare ciò?
Forse perchè sei entrato per sbaglio in un server HC e sei stato ucciso millemila volte senza riuscire a fare un saltino degno di nota?

Ciao di nuovo.

Io non sono nè pro (ho 128 ore di gioco solo), nè sono in un clan di pro, quindi lan non ne faccio, ma so riconoscere chi sa giocare e chi crede di saperlo fare... non ho detto che te sei noob ma che la maggior parte (quasi tutti) dei giocatori che preferisce hc al normalme è noob, questo perchè l'ho visto con i miei occhi... è una modalità fatta apposta per loro, negli altri cod non c'era, è stata una ottima mossa degli sviluppatori per aumentare le vendite, visto che così ci possono giocare anche scarponi paurosi che non sanno prendere in testa un cadavere, che non sono capaci a premere + di un tasto con la mano sinistra per volta e che hanno i tasti per chinarsi o sdraiarsi sempre premuti... ci sono veramente troppi niubbi in cod, lo dimostra il fatto che hanno pure messo delle ladder hc :( questo dovrebbe far riflettere su dove stia andando sto gioco...

Fantomatico
02-07-2008, 12:11
Ragazzi sto diventando pazzo con sto gioco....tempo fa giocavo benissimo online, ma adesso non riesco quasi più a connettermi ai server..faccio molta fatica da quando ho aggiornato il gioco con la patch 1.5.
Mi dice "attesa autorizzazione codice in corso" e poi dopo un po' mi compare "connessione al server scaduta"..questa 9 volte su 10.
Cosa devo fare?

Erian Algard
02-07-2008, 12:12
Io non sono nè pro (ho 128 ore di gioco solo), nè sono in un clan di pro, quindi lan non ne faccio, ma so riconoscere chi sa giocare e chi crede di saperlo fare... non ho detto che te sei noob ma che la maggior parte (quasi tutti) dei giocatori che preferisce hc al normalme è noob, questo perchè l'ho visto con i miei occhi... è una modalità fatta apposta per loro, negli altri cod non c'era, è stata una ottima mossa degli sviluppatori per aumentare le vendite, visto che così ci possono giocare anche scarponi paurosi che non sanno prendere in testa un cadavere, che non sono capaci a premere + di un tasto con la mano sinistra per volta e che hanno i tasti per chinarsi o sdraiarsi sempre premuti... ci sono veramente troppi niubbi in cod, lo dimostra il fatto che hanno pure messo delle ladder hc :( questo dovrebbe far riflettere su dove stia andando sto gioco...

Te vedi solo il lato negativo dell'hc. Dal mio punto di vista allora le partite nei server normali si trasformano in un casino pazzesco con gente che corre e salta ovunque senza criterio, e dove è necesario quasi un intero caricatore per seccare uno(metti che ha Jaggernaut auguri e figli maschi). Preferisco una modalità Hc giocata con gente seria(perchè c'è), dove le mosse le devi dosare per bene sennò crepi subito che non una qualsiasi partià in modalità normale, che si salva solo in S&D. Imho.

canapa
02-07-2008, 12:15

CVD.
Dai giudizi.... giudizi... giudizi...

Che te ne frega se ci sono giocatori noob che giocano HC e sparano al volo ai "conigli".
Gioca al tuo gioco e non emettere sentenze.

Per me quello che rovina il gioco sono i giocatori come te che non fanno altro che esprimere sentenze, dare del noob agli altri perchè si sentono PRO.... e non dire che non ti senti... dai del noob a migliaia di persone ... ergo te sei PRO.
Buon per te...
Ma allora continua a giocare da PRO saltellando come e dove vuoi senza dare giudizi sugli altri.

Non ti piace HC? Perfetto. Liberissimo di esprimerlo.
Dare nel noob a chi lo gioca? Un pò meno.... scusa....

Continua a giocare nei server normali dove i noob non ci sono no? Chi te lo proibisce?

Edit.
Aggiungo:
Non fai parte di clan quindi non fai PCW... e allora che te ne importa se fanno ladder HC?

only80
02-07-2008, 12:21
Col profilo vecchio non ci fai più niente, lo puoi dare in pasto al cestino.
Purtroppo quando si cambia key il gioco non riconosce più il vecchio file mpdata (che è criptato e contiene la vecchia key oltre a tutti i dati del giocatore come kills, tempo di gioco e altro) e ti dà errore lettura delle statistiche (quindi significa che hai perso tutto) :p . L'unica soluzione è ricreare un nuovo profilo con la nuova key e ricominciare, ma c'è anche un'altra via, il lato oscuro...
Non so se posso postarlo, ma esiste un programmino che ti aiuta in questi casi riportando il nuovo profilo al Rank 55 con tutte le armi e i bonus sbloccati... :sofico:
Adesso sta a te decidere: se hai già giocato parecchio a CoD4 (Rank 35 minimo) fregatene e riporta tuttto come prima, altrimenti ti consiglio vivamente di ricominciare da zero, non può farti altro che bene :cool:

A me piacciono più le lepri, che almeno se la giocano la partita, e non i camper che stanno a giocare a tressette per tutto il tempo. IMHO in deatmatch fare il camper è un po' da fessi, perchè ti può andare bene una volta, ma poi ti vengono a stanare se non cambi posizione (a un certo punto uno si incazza... :D ); invece in s&d la situazione si inverte, perchè è molto importante prendere una buona posizione per difendere gli obiettivi. Quindi fare o no il campeggiatore è una scelta che va presa di volta in volta a seconda della situazione tattica della partita in corso, che il bravo giocatore sa prendere sempre.

Cià Cià

ti ringrazio tanto ma mi ritrovo dal liv 55 a liv 0 non e che passeresti il metodo oscuro via mp

iciomn
02-07-2008, 12:25
Ragazzi sto diventando pazzo con sto gioco....tempo fa giocavo benissimo online, ma adesso non riesco quasi più a connettermi ai server..faccio molta fatica da quando ho aggiornato il gioco con la patch 1.5.
Mi dice "attesa autorizzazione codice in corso" e poi dopo un po' mi compare "connessione al server scaduta"..questa 9 volte su 10.
Cosa devo fare?

Siamo arrivati alla 1.7 come patch :p
aggiorna e riprova :)

Crystal Dragon
02-07-2008, 13:51
CVD.
Dai giudizi.... giudizi... giudizi...

Che te ne frega se ci sono giocatori noob che giocano HC e sparano al volo ai "conigli".
Gioca al tuo gioco e non emettere sentenze.

Per me quello che rovina il gioco sono i giocatori come te che non fanno altro che esprimere sentenze, dare del noob agli altri perchè si sentono PRO.... e non dire che non ti senti... dai del noob a migliaia di persone ... ergo te sei PRO.
Buon per te...
Ma allora continua a giocare da PRO saltellando come e dove vuoi senza dare giudizi sugli altri.

Non ti piace HC? Perfetto. Liberissimo di esprimerlo.
Dare nel noob a chi lo gioca? Un pò meno.... scusa....

Continua a giocare nei server normali dove i noob non ci sono no? Chi te lo proibisce?

Edit.
Aggiungo:
Non fai parte di clan quindi non fai PCW... e allora che te ne importa se fanno ladder HC?
faccio parte di un clan e faccio pcw e cw, ma non è un clan pro, quindi non faccio lan... io do del noob solo ai noob... ho sempre fatto così e sempre lo farò... appena messo piede in cod4 ho chiesto subito, dove giocano i noob, quali armi usano e quali perks... quanti senza palle con martirio e p90 avrei voluto sterminare personalmente...

ZooleaN
02-07-2008, 14:11
io gioco solo su server normali (non hc) e mi reputo noob al 200%, tuttavia trovo odioso quelli che ti danno del noob per i seguenti motivi:

-camper noob
-gl noob
-grenade noob
-martyrdom noob
-rl noob
-p90 noob

c'è poco da fare, le armi fanno parte del gioco e uno deve essere libero di usarle senza essere additato come sfigato.. è incredibile come certi se la prendano quando vengono uccisi :ciapet:

Loutenr1
02-07-2008, 14:15

Omg :eek: meno male che ci sei tu a svelare l'arcano (o verità assoluta come dici :rolleyes: ). Campers=Noobs? Hai idea del perchè lo sniper indossi la ghillie suit? Per mimetismo, per nascondersi... E mi rompi le palle perchè magari faccio 3 o 4 kill dallo stesso posto, dandomi del camper (e quindi del noob)? Quello è il suo ruolo, deve fare quello, appostarsi e sparare! Certo invece vedere un coniglio (maestro bunnyhopper come ti definisci) è proprio il massimo del realismo :rolleyes: ... eh si... Chi ha deciso che uno che spara appostato e si muove poco è noob? E che invece uno che binda il salto e il prone è pro? Tu? Il tuo clan di pro? Per me sei più noob te che corri per la mappa e saltelli come un coniglio per essere in cima alla classifica di kill. C'è chi magari gioca perchè gli piace il realismo e la tattica, e non gliene frega un tubo del numero di kill... :rolleyes:

canapa
02-07-2008, 14:16
faccio parte di un clan e faccio pcw e cw, ma non è un clan pro, quindi non faccio lan... io do del noob solo ai noob... ho sempre fatto così e sempre lo farò... appena messo piede in cod4 ho chiesto subito, dove giocano i noob, quali armi usano e quali perks... quanti senza palle con martirio e p90 avrei voluto sterminare personalmente...

Io invece do dell' esaltato agli esaltati.
A quelli che si credono e che si sentono sempre i migliori.
A quelli che non sanno cosa sia la modestia.
A quelli che ti fanno "pesare" ogni kill che ti fanno.
A quelli che ti fanno passare la voglia di giocare con la loro idea di superiorità.
A quelli che fanno 80 kill .. e solo dopo si accorgono di essere stati uccisi 75 volte...:D
A quelli che arrivano sempre in cima alle classifiche urlando di gioia e non si accorgono di aver perso il match... :D

Sai cosa ho fatto quando ho cominciato a giocare a cod4?
Dove sono gli esaltati che li voglio killare tutti in un alluce di un piede mentre scappano saltellando come conigli? :asd:

E poi ti "rinfresco" la memoria... non dai del nabbo solo ai nabbi ma lo hai dato a tutti.
Ecco qui quanto avevi scritto:
hahaha e da quando gli hc sono seri? sono lì i cheater perchè lì son tutti nabbi, ......

Vedi.... io mai mi sarei preso la briga di rispondere ad uno che critica HC o a chi lo gioca.
Però ti sei presentato qui con una aria di superiorità che io, noob di professione e per gioco, ho sentito il bisogno di scrivere un paio di righe a mia difesa.

Con questo chiudo questo piccolo OT.
Ciao.

Un noob che gioca HC (non solo..).
Un noob che cerca di sfruttare le ombre e le scie dei proiettili per trovare i nemici e non sfrutta sempre il radar per farlo.
Un noob che ti uccide con l'M21 (ma anche dragunov se vuoi) da lontano per 8 volte consecutive senza essere beccato.
Un noob che ti accoltella alle spalle mentre tu aspetti dietro un angolo.

ZooleaN
02-07-2008, 14:18
io gioco solo su server normali (non hc) e mi reputo noob al 200%, tuttavia trovo odioso quelli che ti danno del noob per i seguenti motivi:

-camper noob
-gl noob
-grenade noob
-martyrdom noob
-rl noob
-p90 noob

c'è poco da fare, le armi fanno parte del gioco e uno deve essere libero di usarle senza essere additato come sfigato.. è incredibile come certi se la prendano quando vengono uccisi :ciapet:

Erian Algard
02-07-2008, 14:22

-camper noob
-gl noob
-grenade noob
-martyrdom noob
-rl noob
-p90 noob

Quoto. Odio nel profondo quelli che parlano parlano in chat perchè magari uno gli ha rovinato la serie di kill. Poverino si deve sfogare capisci.

La gente ha l'esaurimento. Io questi manco li calcolo e te fai altrettanto senza prenderti troppa pena. Gioca e divertiti;)

canapa
02-07-2008, 14:23
La gente ha l'esaurimento. Io questi manco li calcolo e te fai altrettanto senza prenderti troppa pena. Gioca e divertiti;)

Concordo!

Giochiamo e divertiamoci come più ci aggrada :D :D

Qnick
02-07-2008, 14:26
Canapa lasciami il tuo contatto xfire che vedo di contattarti per organizzare qualche pcw ogni tanto...rigorosamente hc :D

alby89
02-07-2008, 15:17
raga mi spiegate cosè di preciso hc(hardcore?), e come faccio a riconoscere un server hc da un altro normale?grazie

canapa
02-07-2008, 15:22
raga mi spiegate cosè di preciso hc(hardcore?), e come faccio a riconoscere un server hc da un altro normale?grazie

HARDCORE o modalità veterano.
Il radar è presente solo quando viene chiamato.
Non c'è il mirino in mezzo allo schermo.
Non ci sono informazioni aggiuntive su caricatori e bombe rimaste.
Healt (salute) a 30 anzichè 100

Se non mi dimentico niente.

ech0s
02-07-2008, 15:24
ti ringrazio tanto ma mi ritrovo dal liv 55 a liv 0 non e che passeresti il metodo oscuro via mp
:doh:
me lo sentivo che sarebbe finita cosi... :asd: fra un po' te lo mando
Cosa devo fare?
Succede anche a me a volte, perchè abbiamo il codice di gioco originale (l'Activision si diverte a prendersela con gli utenti paganti, invece nei server craccati ciò non succede); il 99% delle volte mi basta riavviare il PC e riesco a connettermi normalmente.

alby89
02-07-2008, 15:25
HARDCORE o modalità veterano.
Il radar è presente solo quando viene chiamato.
Non c'è il mirino in mezzo allo schermo.
Non ci sono informazioni aggiuntive su caricatori e bombe rimaste.
Healt (salute) a 30 anzichè 100

Se non mi dimentico niente.
ah allora ci ho già giocato :P
solo che nn capivo perchè non c'erano le informazioni dei caricatori:doh:

davide87
02-07-2008, 15:46
Quando giochiamo tutti insieme??

macca4motion
02-07-2008, 16:36
Quando giochiamo tutti insieme??

Con una struttura che lo permetta sarebbe bello fare un bel lanparty massacrante con pane salame e vino a volontà! ;)

Erian Algard
02-07-2008, 17:01
Con una struttura che lo permetta sarebbe bello fare un bel lanparty massacrante con pane salame e vino a volontà! ;)

Freghete:asd: sarebbe uno spettacolo:asd:

Elettronauta
02-07-2008, 17:09
Intanto ringrazio anticipatamente e spero di non esporre un problema gia trattato nelle 255 pagine del post (WOW!)..
Arrivo al dunque: ogni volta che provo ad entrare in un server mi appare la scritta per 1/10 di secondo "errore sincronizzazione informazioni...." e poi schermata nera con messaggio finale CODICE ERRATO.
Il problema è che il codice è proprio quello riportato nella confezione e soprattutto quando lo vado a inserire nelle opzioni multiplayer e lo verifico mi dice che è valido...poi però quando cerco di entrare in un server mi da l' errore e se torno nelle opzioni il codice è sparito tranne l'ultima stringa di 4 cifre...perchè?
l ho fatto provare ad un mio amico che anche lui ha cod 4 e nessun problema quindi il problema sono io!o meglio il mio computer...su internet ho letto che potevo usare il regedit per inserire il codice in maniera permanente...peccato che se faccio il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision la mia cartella è vuota....vuota..:muro: :muro: anche le patch hanno qualcosa che non va..alcune volte mi dicono di non aver trovato cod4 ma si istallano perfettamente nel percorso (e anche in gioco la versione in basso a destra della schermata iniziale risulta aggiornata...) altre volte affermano che è gia installata (forse perchè sono + volte che disinstallo&installo)...che devo fare?voglio giocare...
Ho una fiducia incondizionata su questo sito,non deludetemi^^

Erian Algard
02-07-2008, 17:11
Prima di ciò hai avuto un crash o una caduta di connessione mentre giocavi? Perchè se si è normale e dopo un'oretta o giù di li torna tutto normale.

EDIT: no scusa mi sono confuso con l'errore "Codice di gioco in uso"....nel tuo caso non saprei.

Elettronauta
02-07-2008, 17:20
piccola aggiunta dell ultimo momento: ho inserito il mio codice,ho chiuso il gioco,l ho fatto ripartire e quando sono tornato nella sezione dove si può inserire il codice era vuoto..è cosi per tutti?

Erian Algard
02-07-2008, 18:35
piccola aggiunta dell ultimo momento: ho inserito il mio codice,ho chiuso il gioco,l ho fatto ripartire e quando sono tornato nella sezione dove si può inserire il codice era vuoto..è cosi per tutti?

No. Di questo sono sicuro al 99%:asd:

Crystal Dragon
02-07-2008, 22:51
Io invece do dell' esaltato agli esaltati.
A quelli che si credono e che si sentono sempre i migliori.
A quelli che non sanno cosa sia la modestia.
A quelli che ti fanno "pesare" ogni kill che ti fanno.
A quelli che ti fanno passare la voglia di giocare con la loro idea di superiorità.
A quelli che fanno 80 kill .. e solo dopo si accorgono di essere stati uccisi 75 volte...:D
A quelli che arrivano sempre in cima alle classifiche urlando di gioia e non si accorgono di aver perso il match... :D

Sai cosa ho fatto quando ho cominciato a giocare a cod4?
Dove sono gli esaltati che li voglio killare tutti in un alluce di un piede mentre scappano saltellando come conigli? :asd:

E poi ti "rinfresco" la memoria... non dai del nabbo solo ai nabbi ma lo hai dato a tutti.
Ecco qui quanto avevi scritto:

Vedi.... io mai mi sarei preso la briga di rispondere ad uno che critica HC o a chi lo gioca.
Però ti sei presentato qui con una aria di superiorità che io, noob di professione e per gioco, ho sentito il bisogno di scrivere un paio di righe a mia difesa.

Con questo chiudo questo piccolo OT.
Ciao.

Un noob che gioca HC (non solo..).
Un noob che cerca di sfruttare le ombre e le scie dei proiettili per trovare i nemici e non sfrutta sempre il radar per farlo.
Un noob che ti uccide con l'M21 (ma anche dragunov se vuoi) da lontano per 8 volte consecutive senza essere beccato.
Un noob che ti accoltella alle spalle mentre tu aspetti dietro un angolo.

Esaltato è meglio che noob!
-mai detto di essere il migliore :rolleyes:
-modestia?
-dipende dal player che uccido
-magari riuscissi a far passare la voglia di giocare a tutti i nabbi :D
-capita a volte
-quello sempre, ma chi se ne frega del match, io guardo solo me :Prrr:

P.S: quel tutti era un modo di dire

P.P.S: io gioco senza ombre, scie di proiettili luci e cazzate di grafica, uso only ak, desert eagle, cartucciera, neutralizza bonus e regalo per curiosi (e ogni tanto r700) e mi diverto senza scassare il cazzo con altra merda da lamer noob...

Crux_MM
02-07-2008, 22:58
Secondo me il problema è su un altro "campo":
Le regole di un server dicono che non si usano le "opzioni" X,Y,Z?
Bene.
Non si usino.

Vabbè che anche io penso che il martirio sia da togliere, ma a me pressa più rispettare la regola.
Peccato che non esistano dei plugin dei servers come quelli di CS:S. In modo da bloccare l'utilizzo di alcune cose.
Anche se la vedo dura con le classi fatte da pc :stordita:

Crystal Dragon
02-07-2008, 23:18
già è stata utile la divisione low/high con il filtro hc :p non chiediamo troppo agli sviluppatori... semplicemente dovrebbero aumentare i server con la pam!

ombra666
02-07-2008, 23:34
crystal a mio avviso stai esagerando.
anche io odio la modalità hc perche al contrario di cod2 qua va anche molto "a culo" a causa delle pareti di burro, etc etc
ma non mi permetteri mai di dare del noob o del lamer a chi gioca HC.
camping, bunny hopper, rusher, cecco, sono tutte modalità di gioco alle quali un player si adatta o interpreta meglio. ognuna di esse però non contraddistingue un determinato tipo di giocatore.
a mio avviso il camper è quello che sta fermo, accucciato e aspetta gli avversari, e mi incazzo parecchio quando mi danno del camper semplicemente perchè sono l'ultimo rimasto (in sd ovviamente) e gli avversari mi vengono a cercare e rimango in un'area ristretta (ovviamente non fermo in punto.... senno sei prevedibile).... cazzi loro, io faccio ace, mi gaso, vinco il round, la mia squadra è contenta, e gli avversari rosikano.
mi incazzo se mi danno del bunny hopper solo perchè salto uscendo da una porta o da un angolo.... cazzo non vuoi i bunny hopper? allora mettiti la mod anti jumper...

il discorso hc... da una parte è bello perche li si vedono le reali skill (se non ci sono camper). cazzo, io ti vedo per primo, ti sparo, se ti centro bene, se sono storto ti manco, te spari e mi uccidi. discorso diverso per chi sta col g3 in mano e ti killa da una parte all'altra di overgrown.... "ti piace vincere facile??" :asd: :asd:

per concludere ognuno gioca come cazzo vuole. per me infatti il public play non esiste. al limite un paio di partite su un server pammato. per il resto private server e giu di cw e pcw.

phil anselmo
03-07-2008, 00:00
crystal a mio avviso stai esagerando.
anche io odio la modalità hc perche al contrario di cod2 qua va anche molto "a culo" a causa delle pareti di burro, etc etc
ma non mi permetteri mai di dare del noob o del lamer a chi gioca HC.
camping, bunny hopper, rusher, cecco, sono tutte modalità di gioco alle quali un player si adatta o interpreta meglio. ognuna di esse però non contraddistingue un determinato tipo di giocatore.
a mio avviso il camper è quello che sta fermo, accucciato e aspetta gli avversari, e mi incazzo parecchio quando mi danno del camper semplicemente perchè sono l'ultimo rimasto (in sd ovviamente) e gli avversari mi vengono a cercare e rimango in un'area ristretta (ovviamente non fermo in punto.... senno sei prevedibile).... cazzi loro, io faccio ace, mi gaso, vinco il round, la mia squadra è contenta, e gli avversari rosikano.
mi incazzo se mi danno del bunny hopper solo perchè salto uscendo da una porta o da un angolo.... cazzo non vuoi i bunny hopper? allora mettiti la mod anti jumper...

il discorso hc... da una parte è bello perche li si vedono le reali skill (se non ci sono camper). cazzo, io ti vedo per primo, ti sparo, se ti centro bene, se sono storto ti manco, te spari e mi uccidi. discorso diverso per chi sta col g3 in mano e ti killa da una parte all'altra di overgrown.... "ti piace vincere facile??" :asd: :asd:

per concludere ognuno gioca come cazzo vuole. per me infatti il public play non esiste. al limite un paio di partite su un server pammato. per il resto private server e giu di cw e pcw.
sono d'accordo, però permettimelo: lanciagranate, martirio e tutto x tutto fanno veramente girare i coglioni! :mad:

canapa
03-07-2008, 07:24
già è stata utile la divisione low/high con il filtro hc :p non chiediamo troppo agli sviluppatori... semplicemente dovrebbero aumentare i server con la pam!

Già..... peccato che quando un coniglio "high" viene in un server di camper "low" in genere ne raccatta sempre?

E comunque lo vedi che sei sempre a flammare?
Che sei sempre a rimarcare il fatto che te giochi PRO in una categoria di PRO e chi gioca HC è un noob?
Ma gioca come vuoi e non dare del noob agli altri.....

Chi sei veramente?
Cosa vuoi?
Cioè.... mi sembra di parlare con il classico "bimbomi@#@ia" dodicenne che ha appena scoperto cosa è un PC e che si sente Dio in mezzo ai mortali.

Come hai potuto leggere anche Ombra non gioca HC e la odia però non ho mai letto offese di alcun genere da parte sua. Te invece arrivi qui, scrivi 3 post e dai del noob a una buona metà degli utenti di questo 3D.
Se ti sembra questo il modo di porsi verso gli altri continua così. Da adesso sei nella mia "ignore list. Non ho più niente da dirti.
Adios.

Edit:
P.P.S: io gioco senza ombre, scie di proiettili luci e cazzate di grafica, uso only ak, desert eagle, cartucciera, neutralizza bonus e regalo per curiosi (e ogni tanto r700) e mi diverto senza scassare il cazzo con altra merda da lamer noob...

Le ombre aiutano eccome a vedere dove sono i nemici.
Idem le scie dei proiettili. Se le vedi sai dove è quello che spara.
Ovvio che se una ha il radar sempre acceso allora non serve.

Magari usi una configurazione ultralow da 250 FPS e dai del lamer noob agli altri.... :asd:
Usi anche lo Skorpion con il silenziatore?

Modestia =
http://www.demauroparavia.it/70860

canapa
03-07-2008, 07:28
sono d'accordo, però permettimelo: lanciagranate, martirio e tutto x tutto fanno veramente girare i coglioni! :mad:

Anche a me fanno "girare".... però ci sono e come tali li accetto.
E poi, dopo un pò, impari a riconoscere chi ha il martirio e a comportarsi di conseguenze.

Una cosa che veramente non sopporto è chi tiene il martirio anche in presenza del fuoco amico :p .... oppure il compagno che ti piazza la claymore fra i piedi .....

Erian Algard
03-07-2008, 08:00
-quello sempre, ma chi se ne frega del match, io guardo solo me :Prrr:

Quindi fammi capire, te sei uno di quelli che negli hq, ad esempio, se ne fotte altamente di conquistare le posizioni perchè se ne va bello a farsi i cavoli suoi per la mappa?

fhatom
03-07-2008, 10:05
diatriba veramente interessante
dal mio punto di vista potete tutti avere ragione, sia chi odia
i vari martirio tutto per tutto e via dicendo,sia chi li trova parte integrante
del gioco.secondo me vanno rispettati anche i cosidetti camper
ognuno gioca in definitiva come gli pare ,ovvio che se te ne freghi della squadra gioca solo DM cosi'puoi quardare solo i tuoi pinteggi
dal mio punto di vista gioco per divertirmi, sia che faccia 20 a 0
sia il contrario, il bello sta nello giocare insieme ad altre persone che
come me si stanno divertendo,il massimo poi e' killare degli amici
e sfotterli in teamspeak , salvo poi essere fatto fuori da loro..........
ragazzi divertitevi è solo un gioco..........:D

dannyb78
03-07-2008, 10:27
ragazzi, qui si scade nel flame più genuino... e senza motivo.

Ci sono migliaia di server, ognuno con le sue regole. Io sul mio abilito e disabilito perks e armi in base allo stile che voglio dare al match.

Quando vado in un altro server mi adeguo alle regole che trovo. Odio il martirio, i canguri e mille altre cose, ma se non mi piace lo stile di un server me ne vado su un altro lasciando in pace chi invece si sta divertendo. Dove è il problema?

venendo alle cose serie... da dove posso scaricare un ruleset per esl?

Crodino
03-07-2008, 12:58
Anche a me fanno "girare".... però ci sono e come tali li accetto.
E poi, dopo un pò, impari a riconoscere chi ha il martirio e a comportarsi di conseguenze.

Una cosa che veramente non sopporto è chi tiene il martirio anche in presenza del fuoco amico :p .... oppure il compagno che ti piazza la claymore fra i piedi .....

canapa, da tuo compaesano ti consiglio di non lasciarci il fegato , o di farti venire un ulcera continuando a rispondere al flame di crystal, evidentemente non ha di meglio da fare :D e deve venire a farci vedere che lui c'è l'ha piu grosso di noi.
ciao canapa :D
go go luglio pistoiese!!

canapa
03-07-2008, 13:00
canapa, da tuo compaesano ti consiglio di non lasciarci in fegato , o di farti venire un ulcera continuando a rispondere al flame di crystal, evidenemente non ha di meglio da fare :D e deve venire a farci vedere che lui ha la palle quadrate e c'è l'ha piu grosso di noi.
ciao canapa :D
go go luglio pistoiese!!

Hai ragione!

Meglio farsi un http://www.cuketka.cz/pic/crodino.jpg

E rimanendo OT:
http://www.pistoiablues.com/programma2008.htm

Crodino
03-07-2008, 13:03
Hai ragione!

Meglio farsi un http://www.cuketka.cz/pic/crodino.jpg

ahahah crodino! l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo !
scusate off topic end !
azz bello il sito del blues ! mica l'avevo visto! :D

Crystal Dragon
03-07-2008, 13:46
@Erian: esattamente sono io quello
@canapa: non è colpa mia se ci sono solo hc addicted su sto forum! Cmq secondo te chi fa cw tiene tutta la grafica al massimo?
@ombra: starò esagerando, ma solo sapere che c'è gente che considera l'hc più difficile ed impegnativo del normale mi da fastidio :D

P.S: DM rulez!

dannyb78
03-07-2008, 14:10
allora sono dispiaciuto di infastidirti. sul serio :sofico:

Sammy.73
03-07-2008, 14:48
@canapa: non è colpa mia se ci sono solo hc addicted su sto forum! Cmq secondo te chi fa cw tiene tutta la grafica al massimo?
@ombra: starò esagerando, ma solo sapere che c'è gente che considera l'hc più difficile ed impegnativo del normale mi da fastidio :D

crystal, o ti dai un'aggiustata, o te la dai :D
qui flame inutili "hc" contro "resto del mondo" non servono a nessuno

la prima regola, l'unica forse, che vale sia sul forum che in game è il rispetto: io gioco come mi pare e rispetto gli altri, se agli altri piace giocare HC ci giocano e stop.
se a te piace giocare normale, ben per te e per gli altri. basta commenti "noob di qua, noob di la"

vediamo di non finire come sugli altri forum
:)

Crystal Dragon
03-07-2008, 14:54
nooooo zero mi ero dimenticato che eri te sammy, mi sembrava di conoscerti :D

Loutenr1
03-07-2008, 16:47

Ah ovviamente tu sei nato PRO vero? Cioè, hai inserito il cd, installato, iniziato il multiplayer e già eri in cima alla classifica ed eri un superfigo PRO :rolleyes: ...
Magari c'è gente che gioca da meno tempo di te no, o che è meno portata... a te che te ne frega, perchè devi dare del noob (cosa che anche tu eri)?
Come minimo giocherai a 320*280 con un q6600 perchè 250 fps sono da PRO mentre la grafica figa è da noob :asd:

Crux_MM
03-07-2008, 17:01
Ah ovviamente tu sei nato PRO vero? Cioè, hai inserito il cd, installato, iniziato il multiplayer e già eri in cima alla classifica ed eri un superfigo PRO :rolleyes: ...
Magari c'è gente che gioca da meno tempo di te no, o che è meno portata... a te che te ne frega, perchè devi dare del noob (cosa che anche tu eri)?
Come minimo giocherai a 320*280 con un q6600 perchè 250 fps sono da PRO mentre la grafica figa è da noob :asd:
:asd:
E il miniuzi sarà una manciata di pixel :rotfl:

Risi
03-07-2008, 17:40
oddio che flame ^^
ragazzi non è questione di essere noob o pro
è questione di come uno vede il gioco...
certe persone vedono il gioco come un puro divertimento e giocano su server solo per divertirsi con tutte le opzioni che il gioco consente ^^

altre persone vedono il gioco come una cosa seria molto seria fino ad arrivare a livelli come esuba... tek9 .... dignitas.... ecc che sono pagati per giocare ...
quindi è inutile flammare
è un gioco e va preso come tale c'è chi gioca in un modo e chi in un altro c'è chi lo considera un esport e chi un semplice passatempo
quite m8 !!

Crystal Dragon
03-07-2008, 18:01

non sono pro (anzi son ancora noob, perchè non mi viene ancora da premere il pulsantino del g5 sotto il pollice per accoltellare), ma almeno non gioco in modalità o con armi e perks contraddistinte da eserciti di noob, ai quali di imparare a giocare e di migliorare non frega un fallo... io ho configurazione fun grafica al max con la mia 8800 gts e configurazione cw con tutto al minimo... e devo dire che con la grafica al max si gioca malissimo...

Loutenr1
03-07-2008, 18:06
non sono pro (anzi son ancora noob, perchè non mi viene ancora da premere il pulsantino del g5 sotto il pollice per accoltellare), ma almeno non gioco in modalità o con armi e perks contraddistinte da eserciti di noob, ai quali di imparare a giocare e di migliorare non frega un fallo... io ho configurazione fun grafica al max con la mia 8800 gts e configurazione cw con tutto al minimo... e devo dire che con la grafica al max si gioca malissimo...

Allora mi fai un elenco delle cose da noob? Mi indichi i perks, le armi e quello che ti viene in mente?

ZooleaN
03-07-2008, 19:01
io sono ancora più n00b... cosa sono i perks? che vuol dire esl?

ombra666
03-07-2008, 19:16
io sono ancora più n00b... cosa sono i perks? che vuol dire esl?

perks = bonus, quelli sche scegli nei vari profili delle classi (martirio, polmoni d'acciaio, etc etc)
esl= eletronic sports league, www.esl.eu , un sito strabuggato che è anche un mega torneo di vari giochi multiplayer e non ;)

come ti ho detto crystal hc se giocato veramente (senza camper) bene sottolinea molto di piu le skill dei player ;)

Crystal Dragon
03-07-2008, 20:29
perks = bonus, quelli sche scegli nei vari profili delle classi (martirio, polmoni d'acciaio, etc etc)
esl= eletronic sports league, www.esl.eu , un sito strabuggato che è anche un mega torneo di vari giochi multiplayer e non ;)

come ti ho detto crystal hc se giocato veramente (senza camper) bene sottolinea molto di piu le skill dei player ;)

mah penso (o spero) scherzasse Loutenr :D cmq si probabilmente se hc non fosse il rifugio della parte + noob di cod4 magari sarebbe anche + stimolante...

@ZooleaN: beh se guardi le regole di esl e cb hai + o - un'idea delle armi/accessori/perks che rovinano cod4 (anche se lì vengono eliminate anche delle cose che propriamente non ti tatuano la scritta noob in fronte)... ad esempio il p90 è l'arma maledetta che attira sul possessore gli insulti del server intero (rateo di fuoco troppo alto, sbilanciatissima rispetto alle altre armi), la skorpion se è equipaggiata di silenziatore diventa buggata e fa fare hs a caso e non perde nulla di portata di tiro (al contrario delle altre armi), tutti gli sniper semiautomatici (il peggiore è il barret che uccide anche se non becchi il corpo del nemico), le mitragliatrici leggere (in esl sono proibite, in cb limitate a 3), lanciagranate, martirio, last stand, claymore, silenzio di tomba e altri perks che non mi vengon in mente... poi in cb ed esl sono limitate anche le mitragliette, proibiti mirini ACOG, reddot (in cb no), calci rinforzati e tutti i perks tranne cartucciera e neutralizza bonus, ma quelli in fun credo sian liberissimi tutti di usarli senza dar fastidio a nessuno...

Cesare87
04-07-2008, 06:32
ragazzi ho un problema grosso,
prima non avevo internet e provando a lanciare il multigiocatore mi partiva senza problemi, da quando ho messo internet mi compare solo la schermata piccolina iniziale e poi mi dice iw3mp ha smesso di funzionare, ho provato a cancellarlo il gioco e a reinstallarlo ma niente da fare, aiutoooo:mc: :mc: :mc:
ps= il gioco è originale!!!

canapa
04-07-2008, 06:57
Secondo me i veri noob sono quelli mascherati da PRO che criticano gli altri e che giocano solo nella modalità normale perchè altrimenti senza radar e 100 di health morirebbero subito.
E dato che sanno di essere noob anticipano l'accusa (la miglior difesa è l'attacco) dando del noob agli altri.

Scherzo... :D :D

Era solo per fare un battuta..... :asd:
Giochiamo come più ci piace fregandosene di chi ci dà del noob..... che magari starà ancora li a rosikare perché è stato killato 5/6 volte senza nemmeno accorgersene.... :asd:

Erian Algard
04-07-2008, 08:13
@ZooleaN: beh se guardi le regole di esl e cb hai + o - un'idea delle armi/accessori/perks che rovinano cod4 (anche se lì vengono eliminate anche delle cose che propriamente non ti tatuano la scritta noob in fronte)... ad esempio il p90 è l'arma maledetta che attira sul possessore gli insulti del server intero (rateo di fuoco troppo alto, sbilanciatissima rispetto alle altre armi), la skorpion se è equipaggiata di silenziatore diventa buggata e fa fare hs a caso e non perde nulla di portata di tiro (al contrario delle altre armi), tutti gli sniper semiautomatici (il peggiore è il barret che uccide anche se non becchi il corpo del nemico), le mitragliatrici leggere (in esl sono proibite, in cb limitate a 3), lanciagranate, martirio, last stand, claymore, silenzio di tomba e altri perks che non mi vengon in mente... poi in cb ed esl sono limitate anche le mitragliette, proibiti mirini ACOG, reddot (in cb no), calci rinforzati e tutti i perks tranne cartucciera e neutralizza bonus, ma quelli in fun credo sian liberissimi tutti di usarli senza dar fastidio a nessuno...

Scusa eh ma cambiate gioco:asd: altre due tre cose che tolgono e giocate nudi:asd:

ech0s
04-07-2008, 10:35
Secondo me i giocatori bravi si riconoscono solo con la Pam, che almeno ribilancia un po' il gameplay. Detto ciò, ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare come, dove e quando gli pare, se in questo modo riesce a divertirsi e a dare un senso ai 50 euro spesi per il gioco. :D
Siamo in democrazia ragazzi, ognuno ha la possibilità di dire la sua e di optare per una modalità o per l'altra, ma ciò non vuol dire che si può sparare a zero su tutto e offendere gli altri utenti... :p

Elettronauta
04-07-2008, 10:36
Intanto ringrazio anticipatamente e spero di non esporre un problema gia trattato nelle 255 pagine del post (WOW!)..
Arrivo al dunque: ogni volta che provo ad entrare in un server mi appare la scritta per 1/10 di secondo "errore sincronizzazione informazioni...." e poi schermata nera con messaggio finale CODICE ERRATO.
Il problema è che il codice è proprio quello riportato nella confezione e soprattutto quando lo vado a inserire nelle opzioni multiplayer e lo verifico mi dice che è valido...poi però quando cerco di entrare in un server mi da l' errore e se torno nelle opzioni il codice è sparito tranne l'ultima stringa di 4 cifre...perchè?
l ho fatto provare ad un mio amico che anche lui ha cod 4 e nessun problema quindi il problema sono io!o meglio il mio computer...su internet ho letto che potevo usare il regedit per inserire il codice in maniera permanente...peccato che se faccio il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision la mia cartella è vuota....vuota..:muro: :muro: anche le patch hanno qualcosa che eccecc......
Ho una fiducia incondizionata su questo sito,non deludetemi^^

vi farà piacere sapere che ho risolto tutto con un bel format...cmq ringrazio l'unico che almeno ha avuto la decenza di non ignorarmi e rispondermi...
siete un po troppo flammoni&spammoni a mio dire..ora capisco come siete arrivati a 250+ pagine del topic..

ech0s
04-07-2008, 10:44
ragazzi ho un problema grosso,
prima non avevo internet e provando a lanciare il multigiocatore mi partiva senza problemi, da quando ho messo internet mi compare solo la schermata piccolina iniziale e poi mi dice iw3mp ha smesso di funzionare, ho provato a cancellarlo il gioco e a reinstallarlo ma niente da fare, aiutoooo:mc: :mc: :mc:
ps= il gioco è originale!!!
fai come elettronauta: esegui=>cmd=>format c: :asd: (scusa elettronauta per non averti risposto)
scherzo, non so a cosa sia dovuto, prova a controllare le impostazioni del firewall, vedi se cod4 non è bloccato...

canapa
04-07-2008, 10:53
vi farà piacere sapere che ho risolto tutto con un bel format...cmq ringrazio l'unico che almeno ha avuto la decenza di non ignorarmi e rispondermi...
siete un po troppo flammoni&spammoni a mio dire..ora capisco come siete arrivati a 250+ pagine del topic..

Forse nessuno ti ha risposto perchè non sapeva come aiutarti?

utente_medio_
04-07-2008, 11:07
ciao, io gioco abbastanza a cod4 praticamente solo su server HC è la modalita che preferisco!! poi più divertente è girare solo con la magnum eagle (1 shoot 1 kill) se no che gioco è se non ci si diverte, se lo prendiamo troppo sul serio non è piu un gioco....

cmq si potrebbe fare una mega lan non sarebbe per nulla male...:D

ech0s
04-07-2008, 11:17
cmq si potrebbe fare una mega lan non sarebbe per nulla male...:D

eh si, sarebbe bello, ma penso ci siano molti limiti logistici... la cosa migliore sarebbe ritrovarsi una sera tutti su un server privato protetto da password messo a disposizione da qualche anima pia ... :rolleyes:

Schummacherr
04-07-2008, 11:18
eh si, sarebbe bello, ma penso ci siano molti limiti logistici... la cosa migliore sarebbe ritrovarsi una sera tutti su un server privato protetto da password messo a disposizione da qualche anima pia ... :rolleyes:

come abbiamo fatto qualche settimana fa! è stato molto divertente..quando replichiamo?

il server lo aveva messo ombra666.. :p

utente_medio_
04-07-2008, 11:21
se non avessi alice 2 mega con 640 di up lo farei volentieri un serverino linux...:muro:

ech0s
04-07-2008, 11:26
se non avessi alice 2 mega con 640 di up lo farei volentieri un serverino linux...:muro:
io sto peggio di te con quella t***a di alice 7 mega e il fastrate usb 100 :asd: che cade ogni 5 minuti... mi devo comprare un router con adsl per forza :cry:

dannyb78
04-07-2008, 11:27
per giocare io ci sono sempre. Se siamo in pochi l server posso metterlo io, oltre 10 player lagga un po' troppo.

dannyb78
04-07-2008, 11:29

si fa anche con 256 di up, fino a 10 e se non stai in TS va bene, ovviamente con un router decente. Il problema è l'ip dinamico, nessun sw, sito nè il gioco lo gestiscono, per cui per giocare ogni volta devo dare l'ip, oppure i più smaliziati sanno risolversi il dns dinamico ma devono comunque metterlo sempre a mano. che @@...

utente_medio_
04-07-2008, 11:30
alice 7 mega da me entro l'anno 2090 :D

per giocare ci sono sempre pure io

ech0s
04-07-2008, 11:33
per giocare io ci sono sempre. Se siamo in pochi l server posso metterlo io, oltre 10 player lagga un po' troppo.
Ma lo hosti tu in locale o è un server dedicato?
Facciamo così: i primi 9 (il primo sono io ovviamente) che postano aderendo a questa "riunione" dopo il mio messaggio si guadagnano il posto, che dite? :D Poi ci mettiamo d'accordo per la data
e ci sentiamo su xfire (il mio è ech0sdev).

alice 7 mega da me entro l'anno 2090 :D

per giocare ci sono sempre pure io
fidati, rimpiango il 56k :asd:

utente_medio_
04-07-2008, 11:37
allora io ci sto in pieno!!

dannyb78
04-07-2008, 11:37
in locale su macchina dedicata, se vuoi provarlo il dns è dannyb78.homeip.net porta def 28960. Magari prima avvertimi via xfire (nick dannyb78) che libero un po' di banda

ech0s
04-07-2008, 11:44
in locale su macchina dedicata, se vuoi provarlo il dns è dannyb78.homeip.net porta def 28960. Magari prima avvertimi via xfire (nick dannyb78) che libero un po' di banda
OT: abiti vicino forlì vero? (ti ho mappato con un'applicazione web che ho sviluppato, in cui dai host o ip e ti fa il traceroute su google maps :asd: ).

Se ho capito bene è un pc totalmente dedicato a cod4, non ci fai niente sopra; vedo cmq che è un po' lentuccio, ma questo passa il convento :D .
Per me va benissimo, decidi una data in cui si libero e poi ci sentiamo su xfire.

ZooleaN
04-07-2008, 11:50
se vi serve un noob col ping alto da uccidere nel server dedicato io sono disponibile :D

dannyb78
04-07-2008, 11:57
ci son già io di noob.

@ech0s: rivedi la tua applicazione, dove abito è scritto nel mio profilo, e da qui a forlì ce ne sono un bel po' di Km e di confini in mezzo :D

il pc di cose ne fa, ma quando ho ospiti chiudo tutto il resto. Comunque è ben piazzato, A8N SLI premium, 4400+ X2, 2GB RAM 2-2-2-5.

magari ditemi prima con che rules volete giocare, io pensavo a cb1.5 per fare un s&d 5 on 5

ech0s
04-07-2008, 12:01
ci son già io di noob.

@ech0s: rivedi la tua applicazione, dove abito è scritto nel mio profilo, e da qui a forlì ce ne sono un bel po' di Km e di confini in mezzo :D

il pc di cose ne fa, ma quando ho ospiti chiudo tutto il resto. Comunque è ben piazzato, A8N SLI premium, 4400+ X2, 2GB RAM 2-2-2-5.

magari ditemi prima con che rules volete giocare, io pensavo a cb1.5 per fare un s&d 5 on 5
il traceroute è giusto, Ping: Italy IT Forl 79.27.205.168 host168-205-dynamic.27-79-r.retail.telecomitalia.it

Distanza in Km in linea d'aria: 314.00

forse perchè è la connessione che termina li, boh :confused:

Per le regole preferivo pam 4.01, fateci sapere

Schummacherr
04-07-2008, 12:04
Io ci sono :D no nstasera però :p

dannyb78
04-07-2008, 12:15
nessun problema, decidiamo in base ai partecipanti. Per me va bene anche la pam 4.01 pub.

che giro faccia la mia adsl non saprei, ci ho messo 3 mesi smuovendo tutte le conoscenze che ho per farla andare decentemente, se invece che da pisa passa da forlì chssene :sofico:

per la data decidiamola insieme, stasera non so se posso giocare, posso però lasciare il server online e connettermi su xfire e in rcon, quindi se volete giocare siete i benvenuti ;)

ech0s
04-07-2008, 13:10
che giro faccia la mia adsl non saprei, ci ho messo 3 mesi smuovendo tutte le conoscenze che ho per farla andare decentemente, se invece che da pisa passa da forlì chssene :sofico:

si alla fine era solo una curiosità :D

per me andrebbe bene lunedi 7, alle 17 oppure alle 21, ci ritroviamo tutti su xfire (ricordo ech0sdev, aggiungetemi) per le ultime precisazioni su server e pass (grazie della disponibilità danny!)

dannyb78
04-07-2008, 13:41
addato, per me è ok lunedì alle 21, anche qualcosina in più. La pass la decidiamo sul momento e comunichiamo via xfire o TS.

chi c'è?

Schummacherr
04-07-2008, 13:52
Io al 99% ci sono..ma non posso usare xfire perchè non ho ancora capito ma mi satura tutta la banda e non riesco piu a fare nulla :boh:

canapa
04-07-2008, 13:53
Io al 99% ci sono..ma non posso usare xfire perchè non ho ancora capito ma mi satura tutta la banda e non riesco piu a fare nulla :boh:

Hai abilitato il download dei file?

Schummacherr
04-07-2008, 13:54
Hai abilitato il download dei file?

no è la prima cosa che ho controllato :( è come se ci fossero troppe connessioni..potrei provare ad usarlo solo per chattare a dir eil vero. Credo il problema sia legato alla ricerca server..

utente_medio_
04-07-2008, 14:22
lunedi dopo le 22 io ci sono.. è tardi????

ech0s
04-07-2008, 14:25
lunedi dopo le 22 io ci sono.. è tardi????

è un po' tardino, potresti venire per le 21? (se no va bene lo stesso, è estate possiamo fare pure le due di notte su cod :D )

dannyb78
04-07-2008, 14:26
troviamoci verso le 21, se qualcuno arriva dopo facciamo un giro di riscaldamento in dm o tdm.

utente_medio_
04-07-2008, 14:30
rettifico purtroppo martedi ho un esame e devo essere in uni presto quindi la sera a quell ora sono in viaggio... sarà per la prossima....:cry: :cry: :cry: :cry:

ech0s
04-07-2008, 14:33
se vuoi si può fare anche domenica non c'è problema...

utente_medio_
04-07-2008, 14:41
:D :D :D :D :D :D volentieri di domenica !!!

dannyb78
04-07-2008, 14:41
apriamo un altro thread e lo linkiamo o continuiamo qui?

canapa
04-07-2008, 14:42
apriamo un altro thread e lo linkiamo o continuiamo qui?

C'è pure questo 3d dove parlare di match.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718905

davide87
04-07-2008, 14:50
Io ci sono sia domenica che lunedi ;)

iPoster
04-07-2008, 18:42
Ma e` possibile che non riesco a trovare dei server su cui giocare?
Oggi e` veramente impossibile: dal motore interno del gioco, solo 2 server con 4 e 11 giocatori in tdm, da xfire una 20ina di server, la maggior parte con la patch 1.5 e in tdm!
Come devo fare???? :muro: :muro: :muro: :cry:

H3rtz
05-07-2008, 02:29
ragazzi nn ho mai giocato online a cod4 e vorrei farlo con due miei amici... sempre se si puo fare...
ho visto che si puo giocare online senza avere il gioco origi***le.. ( spero che nn vengo bannato)

e leggendo delle guide ho capito che si puo fare tramite xfire e collegandoti a server....

io vorrei sapere se posso creare un server con il mio pc il modo da ''hostare'' la partita e far connetere solo i miei amici... si puo???:confused:

dannyb78
05-07-2008, 07:38
prendilo originale che sulla baya si troca a 15€.
comunque si può tutto, ma vista la vostra condizione è piuttosto complicato, quindi ti consiglierei di trovare un server già pronto

tornando alla proposta di giocare insieme per me va bene sia domenica che lunedì ore 21-21:30, contattatemi in xfire.

ech0s
05-07-2008, 12:00
allora facciamo per domenica alle 21.30 ritrovo su xfire per pass e ip :mano:

ombra666
05-07-2008, 12:32
ragazzi se volete posso sempre fornire spazio sul ts del mio clan :) ;)

master3000
05-07-2008, 12:57
ragazzi ke cazzata ke ho fatto, x sbaglio ho premuto su elimina sul mio profilo ed ha cancellato cosi subito senza conferma il mio profilo!

nn cè un modo x recuperarlo? no vero?

senno qualcuno puo darmi il suo savegame?:doh: :doh: :doh: :doh:

dannyb78
05-07-2008, 12:59
se ci fosse un canale libero ombra... io non posso hostare anche la voce perchè non ho sufficiente banda.
altrimenti creiamo due canali su un server free.

ombra666
05-07-2008, 13:58
se ci fosse un canale libero ombra... io non posso hostare anche la voce perchè non ho sufficiente banda.
altrimenti creiamo due canali su un server free.
ma hosteresti tu la partita? senno facciamo sul nostro server da 20. ts c'è sempre posto :)

Schummacherr
05-07-2008, 14:00
ma hosteresti tu la partita? senno facciamo sul nostro server da 20. ts c'è sempre posto :)

Quel server andava ovviamente benone,sarebbe l'ideale :D

dannyb78
05-07-2008, 16:04
sarebbe meglio, il sever imbogames è sicuramente più prestante e affidabile del mio. Non sapendo se era impegnato per cw o pcw mi ero offerto di hostare io la partita.

Crystal Dragon
05-07-2008, 16:31
prendilo originale che sulla baya si troca a 15€.
comunque si può tutto, ma vista la vostra condizione è piuttosto complicato, quindi ti consiglierei di trovare un server già pronto

tornando alla proposta di giocare insieme per me va bene sia domenica che lunedì ore 21-21:30, contattatemi in xfire.

su ebay a quel prezzo è usato e al 90% il tipo continua a giocarci con la tua key :D

dannyb78
05-07-2008, 16:54
allora ho avuto fortuna a riuscire a registrarla su esl :D

franksisca
05-07-2008, 17:49
su ebay a quel prezzo è usato e al 90% il tipo continua a giocarci con la tua key :D

sbagli, ne conosco almeno 7-8 di persone.....puoi prenderlo su zest a prezzo ancora inferiore al massimo!!!

phil anselmo
05-07-2008, 20:28
scusate, ho un problemino.
ho scaricato la 1.7, avvio l'installazione ma ad un certo punto mi dice di installare prima la patch 1.6 quando ormai gioco con la 1.6 da almeno 15 giorni!
come si spiega sta cosa? perché non riconosce la 1.6 che ho installata nel mio pc? :mbe:

Balsas
06-07-2008, 10:34
scusate, ho un problemino.
ho scaricato la 1.7, avvio l'installazione ma ad un certo punto mi dice di installare prima la patch 1.6 quando ormai gioco con la 1.6 da almeno 15 giorni!
come si spiega sta cosa? perché non riconosce la 1.6 che ho installata nel mio pc? :mbe:

Probabilmente l'installazione nn è andata a buon fine, o provi vedere nelle chiavi di registro che valore di patch intallata ti segna (se vedi 1.7 o 1.5, lo editi con 1.6) e poi provi a reinstallare la pacth 1.7, altrimenti... reinstalla tutto.

Crux_MM
06-07-2008, 10:38
Prima il gioco freezava ora crasha senza motivo.
E' da ieri sera che CoD4, originale, crasha SENZA MOTIVO dopo un tempo di gioco variabile dai 5 ai 70 secondi. Oltre non va.
Qualcuno sa darmi una mano?
Ho provato con molte combinazioni di impostazioni grafiche, dalla minima alla massima e noto che anche con tutto a low[risoluzione 640 -.-] il gioco fa saltuariamente degli scatti, anche abbastanza importanti.

Configurazione HW+SW:
E6600, P5b-DeLuxe, 8800 GTX, 2 giga ram, Vista 64bit, Patch 1.7[l'ultima].

QUalcuno mi da una mano?

Risi
06-07-2008, 11:30
semplice ^^
mentre giochi chiudi xfire ...
;)

>Leon<
06-07-2008, 15:32
se fate una partitina sul nostro server (quello "di" ombra x intenderci) ci sono anke io:cool:

sterix18
06-07-2008, 17:21
Ciao ragazzi, da quando ho formattato il pc l'altro giorno e che di conseguenza ho reinstallato tutti i programmi compreso COD4, nel momento in cui cerco di aggiornare il Punkbuster dal programma PBSetup v3.2, mi esce questo errore...

http://img512.imageshack.us/img512/7863/errorens1.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/7863/errorens1.f20a6f6474.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=512&i=errorens1.jpg)

qualcuno sà dirmi come risolverlo oppure trovare un'altro modo per aggiornarlo questo sistema?
Grazie

Crux_MM
06-07-2008, 18:26
semplice ^^
;)

Ma non ha aggiornato nulla!
Provo..maledetto Xfire :rolleyes:

macca4motion
06-07-2008, 18:31
Ciao ragazzi, da quando ho formattato il pc l'altro giorno e che di conseguenza ho reinstallato tutti i programmi compreso COD4, nel momento in cui cerco di aggiornare il Punkbuster dal programma PBSetup v3.2, mi esce questo errore...

http://img512.imageshack.us/img512/7863/errorens1.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/7863/errorens1.f20a6f6474.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=512&i=errorens1.jpg)

qualcuno sà dirmi come risolverlo oppure trovare un'altro modo per aggiornarlo questo sistema?
Grazie

A me lo faceva perchè avevo il firewall che bloccava l'aggiornamento del pb, prova se il tuo fw o l'antivirus non stiano facendo qualche casino... ;)

Crux_MM
06-07-2008, 21:00
semplice ^^
;)

:eek: cioè..va bene!:eek:

Assurdo..

ech0s
06-07-2008, 21:09

All'inizio avevo qualche sospetto anche io, poi ho detto 15 euro in confronto a 60, me la sono comprata e ce l'ho da tre mesi fino ad adesso nessun problema, anche se non penso sia un investimento a lungo termine :asd:

Ma il ritrovo di HWUpgrade su COD4 non doveva essere oggi alle 21.30 :mad:
Danny non si fa vedere su Xfire...

lio90
06-07-2008, 21:27
ciao a tutti.

Ho un server che non uso da tempo e vorrei settarlo per i miei players in "training mode" ovvero stile cod2 1.3 ove c'era la possibilità di fare allenamento.

Quale mod devo inserire e quindi che settaggi devo modificare?

Si tratterebbe principalmente di un server per esercitazioni nade throw, tattiche etc.

grazie e ciao!;)

dannyb78
07-07-2008, 07:24
:stordita: mia moglie mi ha trattenuto per cena e sono arrivato tardi. Non mi sono fatto troppi problemi perchè avevo capito che giocavate sul server degli imBo (quello di ombra). Comunque stasera ci sono.

iPoster
07-07-2008, 08:29
Ma e` possibile che non riesco a trovare dei server su cui giocare?
Oggi e` veramente impossibile: dal motore interno del gioco, solo 2 server con 4 e 11 giocatori in tdm, da xfire una 20ina di server, la maggior parte con la patch 1.5 e in tdm!
Come devo fare???? :muro: :muro: :muro: :cry:

:help:

dannyb78
07-07-2008, 08:36
addami su xfire (nick dannyb78) e gioca nei miei preferiti :sofico:

Schummacherr
07-07-2008, 08:36
:help:

stesso problema,ormai mi son rassegnato a metterne un tot nei preferiti quando me gioco con un amico e uso solo quelli..

hai fastweb?

SPY-NET
07-07-2008, 08:48
raga cerco qualche CLAN/gruppio amici dove fare un po di pratica per il multi...

ho il gioco da un paio di giorni e vorrei imparare un po a giocare

Vi ringrazio

lio90
07-07-2008, 09:15
ciao a tutti.

Ho un server che non uso da tempo e vorrei settarlo per i miei players in "training mode" ovvero stile cod2 1.3 ove c'era la possibilità di fare allenamento.

Quale mod devo inserire e quindi che settaggi devo modificare?

Si tratterebbe principalmente di un server per esercitazioni nade throw, tattiche etc.

grazie e ciao!;)
uppete!

iPoster
07-07-2008, 10:10
stesso problema,ormai mi son rassegnato a metterne un tot nei preferiti quando me gioco con un amico e uso solo quelli..

hai fastweb?

Si ho fastweb...

PS-Piccolo OT: per rispondere a questo messaggio, quotando, mi si crasha firefox 3! Vi e` mai capitato? :rolleyes:

dannyb78
07-07-2008, 10:18
no, anche io uso FF3 e non mi è mai capitato. comunque per i server ci sono molti siti specializzati, tipo game monitor

Schummacherr
07-07-2008, 10:19
Si ho fastweb...

PS-Piccolo OT: per rispondere a questo messaggio, quotando, mi si crasha firefox 3! Vi e` mai capitato? :rolleyes:

anche io ho FW e ho quei problemi..

e non mi crasha FF3 :p

sterix18
07-07-2008, 13:14
A me lo faceva perchè avevo il firewall che bloccava l'aggiornamento del pb, prova se il tuo fw o l'antivirus non stiano facendo qualche casino... ;)

Mah oggi è partito l'aggiornamento senza che toccavo alcuna impostazione del firewall e dell'antivirus... Bo :confused: ... L'importante è che adesso è aggiornato... Grazie lo stesso macca4motion :D

fabiolt
07-07-2008, 14:37
raga cerco qualche CLAN/gruppio amici dove fare un po di pratica per il multi...

ho il gioco da un paio di giorni e vorrei imparare un po a giocare

Vi ringrazio

Se hai il gioco originale vieni a trovarci, anche su teamspeak se vuoi, non serve password, trovi clan e/o gruppo di amici.

ech0s
07-07-2008, 15:58
Uè netmask se ti va puoi venire anche negli OHG (aggiungimi su xfire ech0sdev)
anche noi siamo abbastanza scarsocci :asd: e potremmo allenarci insieme

fhatom
08-07-2008, 12:53
addami su xfire (nick dannyb78) e gioca nei miei preferiti :sofico:

ieri sera mi sono permesso
di aggiungerti su xfire
mi scuso in anticipo:D su cod4 mi trovi come LOGAN
CIAUZZ

dannyb78
08-07-2008, 13:03
se mi dava fastidio non mettevo il nick in pubblico ;)

il nick mi ricorda qualcosa, probabilmente ti ho visto ingame su cod4.it?

fhatom
08-07-2008, 14:40
se mi dava fastidio non mettevo il nick in pubblico ;)

il nick mi ricorda qualcosa, probabilmente ti ho visto ingame su cod4.it?

sicuramente
sono un assiduo frequentatore,quando moglie
e figli me lo permettono:D

dannyb78
08-07-2008, 14:45
bene, ci vediamo lì allora, io gioco spesso sul server dm perchè ho bisogno di imparare a sparare. a dirla tutta dovrei imparare a giocare, ma da qualche parte dovrò pur iniziare :D

fabiolt
08-07-2008, 15:58
Uè netmask se ti va puoi venire anche negli OHG (aggiungimi su xfire ech0sdev)
anche noi siamo abbastanza scarsocci :asd: e potremmo allenarci insieme

Beh, avrai notato che il forum in firma è una community che intende raggruppare i giocatori su vari giochi, tra cui COD4, siamo più di un semplice clan.
Avrai anche notato che non ci interessa la skill, ci interessa di più avere gente attiva a cui piace divertirsi e, se ha voglia, fare qualche competizione, abbiamo infatti molta disponibilità di server avendo diverse macchine dedicate allo scopo, il nostro server pubblico di cod4 è tra i primi 600 nel mondo e su 20000 server non è male.

Edit: Non ricordavo il post precedente, ho capito ora il senso del tuo messaggio :)

fhatom
08-07-2008, 16:18
bene, ci vediamo lì allora, io gioco spesso sul server dm perchè ho bisogno di imparare a sparare. a dirla tutta dovrei imparare a giocare, ma da qualche parte dovrò pur iniziare :D

gioco spesso su cod4.it
tdm lo ritengo troppo caotico , 30 giocatori per me sono troppi
specialmente sulle mappe piu' piccole, preferisco server sui 20 giocatori
dm e' bellissimo specialmente se ci si becca tra amici in ts
poi c'e l'hc .........
be i risultati sono altalenanti
ma di questo è meglio non parlare,mi interessa solo
divertirmi......:stordita:

Schummacherr
08-07-2008, 16:48
Ragazzi,un mio amico vorrebbe comprarsi una key per tornare a giocare con me e un amico,non so se l'abbia persa o cosa..

Ho letot che Zest le vende..volevo chiedervi come inviano la key?via email? accettano postepay o solo carte di credito normali? :stordita:

lio90
09-07-2008, 09:59
Ragazzi,un mio amico vorrebbe comprarsi una key per tornare a giocare con me e un amico,non so se l'abbia persa o cosa..

Ho letot che Zest le vende..volevo chiedervi come inviano la key?via email? accettano postepay o solo carte di credito normali? :stordita:

penso che esista un tread ufficiale su queste cose!

piccola ricerca nel forum e lo troverai! ;)

lio90
09-07-2008, 10:02
vorrei chiedere una cosa abbastanza inquietante.

Ho fatto una macro su tastiera per chiudere il game :stordita:

ovvero sul tasto G1 ho /quit.

Ma ogni volta che lo uso mi appare il messaggio di errore di cod....

posto la segnalazione errori?

Schummacherr
09-07-2008, 10:15
penso che esista un tread ufficiale su queste cose!

piccola ricerca nel forum e lo troverai! ;)

uhm ho provato ma la ricerca va una volta si e 20 no..vabbè cmq ha risolto ;)

Arkeon Sanath
09-07-2008, 11:56
ciao a tutti!!!!
stavo leggendo che vi divertite a girare un pò d server per cod4!!!!
volevo invitarvi a giocare a call of duty 4 in una modalità diversa dal solito.... la modalità tattica... resa possibile grazie a mollte MOD create subito dopo l'uscita del gioco...

qui sotto vi indico un server tattico di cui faccio parte nel clan
www.skteam.org ---> Special-K codteam .. il server monta la mod sk... venite a provare!! sono sicuro che vi può interessare!!
IP: 62.149.202.189:28963 !!!

Saluti :cool:

lio90
09-07-2008, 13:05
se è per questo provate questo server:

http://module.game-monitor.com/217.150.248.179:28960/image/default/cod4-01.png (http://www.game-monitor.com/cod4_GameServer/217.150.248.179:28960/visual_E-Sports__Public_Server__PROMOD_ON__Join_powered.html)

è in svizzera ma pinga bene (io pingo 60 di solito).

C'è la mitica promod installata e funzionante! :D

Arkeon Sanath
09-07-2008, 13:40
se è per questo provate questo server:

http://module.game-monitor.com/217.150.248.179:28960/image/default/cod4-01.png (http://www.game-monitor.com/cod4_GameServer/217.150.248.179:28960/visual_E-Sports__Public_Server__PROMOD_ON__Join_powered.html)

è in svizzera ma pinga bene (io pingo 60 di solito).

C'è la mitica promod installata e funzionante! :D

si ma forse nn hai capito che noi giochiamo in modalità tattica... c'è anche una community in tutto il mondo che gioca in tactical mode... la norng community http://norngtactical.proboards49.com/index.cgi
venite a provare!!!!

http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.189:28963/b_350x20_CCFB0B0-E81917-FFFFFF-000000.png

franksisca
09-07-2008, 13:41
la descrivi un pò sta modalità tattica per favore.....

canapa
09-07-2008, 13:46

Sono curioso pure io.

Arkeon Sanath
09-07-2008, 13:56

Non ci sono sostanziali differenze... la regola base è che non si corre... ci si muove in crouch-mode... la cosa bella è che giocando il quel modo si riesce a trovare un coinvolgimento tale da vera squadra.. a differenza del gioco normale che a volte diventa troppo frenetico e poco soddisfacente dal punto di vista tattico...
fondamentalmente giocando in questo modo si riesce a imparare meglio la mappa ... i punti strategici, ma soprattutto si impara a giocare di squadra.. venite a provare nn so!!

canapa
09-07-2008, 13:58
Non ci sono sostanziali differenze... la regola base è che non si corre... ci si muove in crouch-mode... la cosa bella è che giocando il quel modo si riesce a trovare un coinvolgimento tale da vera squadra.. a differenza del gioco normale che a volte diventa troppo frenetico e poco soddisfacente dal punto di vista tattico...
fondamentalmente giocando in questo modo si riesce a imparare meglio la mappa ... i punti strategici, ma soprattutto si impara a giocare di squadra.. venite a provare nn so!!

Ah... capito.. "camper mode ON" :D :D

No sul serio.... nelle mappe più grandi però non sarà troppo lento il gioco?

Arkeon Sanath
09-07-2008, 14:08
ma guarda... il fattore camper c'è sicuramente , come potrei negare ahjahahah
il bello è anche scovarli i camperoni... e trucidarli... cmq ragazzi nn potete capire che bello giocare in squadra...tutti coordinati... avanzare in modo tattico.. con copertura dei compagni .. è una modalità molto realistica a differenza della normale troppo caotica..
sulla mappe grandi dipende dal numero d persone che giocano... cmq quasi tutte le mod hanno dei limitatori in base ai players che c sono caricano mappe di grandezza adeguata...di solito nn c'è quel problema...

lio90
09-07-2008, 14:43
ve lo dico io: impossibile!

Il vero cod è il salta balla spara crouch scivola rialzati etc.

la modalità tattica dopo 2 minuti di gioco dove non puoi correre fai:

\kill

e

\quit

Provate!

Comunque Arkeon Sanath
io non volevo rispondere al tuo contesto ma al tuo invito!

Ho invitato a provare la promod che era stata oggetto di discussione qualche thread prima! ;)

Arkeon Sanath
09-07-2008, 14:49
ve lo dico io: impossibile!

Il vero cod è il salta balla spara crouch scivola rialzati etc.

la modalità tattica dopo 2 minuti di gioco dove non puoi correre fai:

\kill

e

\quit

Provate!

Comunque Arkeon Sanath
io non volevo rispondere al tuo contesto ma al tuo invito!

Ho invitato a provare la promod che era stata oggetto di discussione qualche thread prima! ;)

loool se per te quello è giocare fai pure... io da quando ho installato cod ho sempre giocato in modalità normale e nn vedevo netti miglioramenti.. da quando gioco in mod tattica spacco 10 volte d piu... nei game normali sto quasi sempre primo .. dopo essermi imparato le mappe e i punti buoni sul tattico.. cmq enyoy!!!!
de gustibus
enjoy!

lio90
09-07-2008, 14:58
loool se per te quello è giocare fai pure... io da quando ho installato cod ho sempre giocato in modalità normale e nn vedevo netti miglioramenti.. da quando gioco in mod tattica spacco 10 volte d piu... nei game normali sto quasi sempre primo .. dopo essermi imparato le mappe e i punti buoni sul tattico.. cmq enyoy!!!!
de gustibus
enjoy!

io gioco così perchè cod è così!

cioè da cod1 ho sempre giocato....

mod= modifica il che implica che il gioco tradizionale è un altro.

IMHO per giocare così comprati qualche gioco più tattico e avrai molta più gente da sfidare che nel mondo di cod!

c ya ;)

bluecircle
09-07-2008, 16:49
Ciao a tutti, scusate se magari la mia domanda è già stata affronta ma non ho trovato nulla con cerca...
ho comprato questo bellissimo gioco per poterlo utilizzare per sia sul mio che su altri pc della mia lan... Il problema si verifica quando si fa l'aggiornamento della lista server, questa viene scaricata solo sul primo pc che accede al server centrale, mentre gli altri pc seppur avendo un cdkey differente non hanno accesso alla lista dei server. E' come se il server centrale associasse l'ip ad una singola cdkey limitando solo a quella la connessione.
Mi potete dire se è un comportamento normale o se magari posso risolvere lavorando di nat o altro...? In caso fosse normale come posso risolvere?
Grazie mille :)

lio90
09-07-2008, 17:13
Ciao a tutti, scusate se magari la mia domanda è già stata affronta ma non ho trovato nulla con cerca...
ho comprato questo bellissimo gioco per poterlo utilizzare per sia sul mio che su altri pc della mia lan... Il problema si verifica quando si fa l'aggiornamento della lista server, questa viene scaricata solo sul primo pc che accede al server centrale, mentre gli altri pc seppur avendo un cdkey differente non hanno accesso alla lista dei server. E' come se il server centrale associasse l'ip ad una singola cdkey limitando solo a quella la connessione.
Mi potete dire se è un comportamento normale o se magari posso risolvere lavorando di nat o altro...? In caso fosse normale come posso risolvere?
Grazie mille :)

strano... hai provato xfire ( o ASE) su ogni pc?

lio90
09-07-2008, 17:32
perchè accedo al game e avast mi cucca PnkBstrL.sys come rootkit??? :eek:

bluecircle
09-07-2008, 17:53
strano... hai provato xfire ( o ASE) su ogni pc?
No non li ho provati... quale mi consigli dei due?

lio90
09-07-2008, 18:05
bah dipende da cosa ti serve.

Ovvero se vuoi usarlo anche per messaggistica istantanea ti conviene xfire mentre imho ase ha un motore di ricerca server più evoluto.

provali sono gratis ;=)

ombra666
09-07-2008, 18:17

:eek: cioe io dallo spawn di overgrown al plant di b quanto ci sto? 3 minuti? :asd:

Skate92
09-07-2008, 18:45
perchè accedo al game e avast mi cucca PnkBstrL.sys come rootkit??? :eek:

sto problema da oggi lo fa pure a me.:mbe: Ma fino ad ora è sempre andato bene.:muro: Credo sia stato l'aggiornmneto di avast di oggi. speriamo si risolva...

franksisca
09-07-2008, 18:56
omg che schifo.....camper style....ma hai mai giocato in un team SERIO???

ti assicuro che le strategie ci sono anche in modalità normale....
:eek: cioe io dallo spawn di overgrown al plant di b quanto ci sto? 3 minuti? :asd:

ecco.....na cosa del genere...per non parlare di creeck.....

per avast mi sembra che si debba cambiare antivirus XD

fhatom
09-07-2008, 19:03
sto problema da oggi lo fa pure a me.:mbe: Ma fino ad ora è sempre andato bene.:muro: Credo sia stato l'aggiornmneto di avast di oggi. speriamo si risolva...

porca paletta stesso problema anche a me
non riesco neanche a giocare,se provo mi continua
a segnalare l'errore, se elimino il file il pb mi sbatte fuori per
mancata comunicazione dei file:rolleyes:

lio90
09-07-2008, 19:44

lol in creek arrivi dall'altra parte della mappa che è finito il tempo ed è già ora di map_rotate :D :D :D

lio90
09-07-2008, 20:09

niente avvio cod e sento avast che mi avvisa del rootkit con il pc freezzato sulla schermata di avvio di cod!

che faccio ora? :eek:

SOLUZIONE: a parte disabilitare il programma mentre si è ingame consiglio di escludere dalle ricerche virus questo:
*\pnk*.sys

e dopo il gioco continuerà come sempre.

L'unica è sperare che fixino questo problema col pb!

per ora facciamo così poi speriamo!
ciauz!

Crystal Dragon
09-07-2008, 22:09
io l'ho escluso con avast e ora mi va tutto bene!
http://img244.imageshack.us/img244/4716/immaginenf4.png

Crystal Dragon
09-07-2008, 22:14

modalità ubernoob :doh:

si impara a storpiare un gioco... vedo che ha molto successo a livello di competizioni :D

lio90
09-07-2008, 22:34
no beh ognuno può giocare come vuole... il fatto è che cod è nato così e penso (e spero) ci rimanga!

Comunque visto il nuovo trailer del 5?

Stesso motore MW con ambientazioni nel pacifico... molte innovazioni però boh... ho comprato da poco il 4 e già ne esce un altro.

Si parla di cod6 ambientato nel futuro :eek:

Crystal Dragon
09-07-2008, 23:28
cod5 farà cagare, è sviluppato dai geni di cod3, è di nuovo ambientato nella ww2, è tutto nella giungla e ci sono i veicoli... un mix disastroso

Locutus
10-07-2008, 00:10
ma gli scenari sono sempre ambientati in un monolocale?

lio90
10-07-2008, 09:11
bah non so... staremo a vedere... per ora non sembra un granchè di innovazioni rispetto al 4...:(

cheye
10-07-2008, 12:08

Ciao, sono Giovanna ( siagio in game!!! e molto, ma molto noob! ) anche a me ieri dava quel problema l' avast!!Con l' aggiornamento di oggi sembrerebbe risolto!!! Mi sono collegata ai server, ed e' tutto ok!Molto probabilmente l' aggiornamento di ieri aveva dei problemi!:muro:

Loutenr1
10-07-2008, 17:27
A me oggi continua a crashare IW3MP.EXE :mad:
Ma che cazz succede??? :rolleyes:

Giustaf
11-07-2008, 12:53
Domanda:
qualcuno mi dice come si fa, durante l'online, ad avere delle frasi già pronte da poter mettere in chat????..ho visto che tantissimi le hanno (anche coloratissime) ma io non so come si faccia...(che duro!! :p ) Grazie!

dannyb78
11-07-2008, 14:00
devi aggiungere nel cfg del multiplayer un comando "bind lettera say quello_che_vuoi " per ogni frase che vuoi bindare ed è fatta

Giustaf
11-07-2008, 14:51
devi aggiungere nel cfg del multiplayer un comando "bind lettera say quello_che_vuoi " per ogni frase che vuoi bindare ed è fatta

merci beaucoup! :mano:

dannyb78
11-07-2008, 15:20
occhio che con gli ultimi aggiornamenti di xfire mentre chatti i tasti hanno effetto ingame. difatti mi partono di continuo le bind se uso xfire
LOL

GIA131
11-07-2008, 17:05
Ragazzi mi serve un piacere.

Fra un pò volevo fare un lan party a cod4 tra amici via lan soltanto che loro non hanno sbloccato tutte le armi.
Quello che chiedo è: posso dare il mio profilo a loro e fargli cambiar nome così ognuno ha il suo?E se si come?

Grazie a tutti.

>Leon<
11-07-2008, 17:25
in lan non credo ci siano i gradi
se ci sono metti la mod come la pam dove siete tutti allo stesso livello
se proprio volete giocare con uav martirio e altro avevo letto di un programmino ke ti mandava al liv 55
cerca in questo topic

lio90
11-07-2008, 18:05
Ragazzi mi serve un piacere.

Fra un pò volevo fare un lan party a cod4 tra amici via lan soltanto che loro non hanno sbloccato tutte le armi.
Quello che chiedo è: posso dare il mio profilo a loro e fargli cambiar nome così ognuno ha il suo?E se si come?

Grazie a tutti.

ma mettici una bella pam...

GIA131
11-07-2008, 18:16
Si ma la pam non ti mette tutte le armi.A me servono tutte.

ombra666
11-07-2008, 18:34

puoi decidere tu quli armi mettere editando la pam ;)

lio90
11-07-2008, 19:29

la pam settata in pub mi sembra se non ricordo male che metta tutte le armi... comunque come ha detto ombra puoi editarla senza problemi... certo è che se carichi le esl o cb rules ti metterà solo le armi e i perks accettati in quelle leghe!

Ciauz ;)

rust5
11-07-2008, 19:58
ho una domanda: per una partita LAN, è possibile mettere in qualche modo le mappe a random (invece della classica sequenza) senza dover usare un server dedicato? grazie

mirco2034
11-07-2008, 20:20
Ragazzi, ho avuto un crash di windows e sono stato costretto a formattare, ho perso così il mio profilo.
Iniziare da capo senza nessuna arma è dura e quindi un mio amico mi ha passato la sua cartella profiles ma non funziona :cry:
Probabilmente è per via del cd key che è diverso.
C'è qualche modo per farla funzionare?

lio90
11-07-2008, 20:23
ho una domanda: per una partita LAN, è possibile mettere in qualche modo le mappe a random (invece della classica sequenza) senza dover usare un server dedicato? grazie

?

cioè usare un server in ascolto?

rust5
11-07-2008, 20:29
no no, fare il server da un computer giocante in LAN

GIA131
11-07-2008, 21:31
Dove la trovo la pam???

EDIT:Ho appena messo un schermo wide da 19' e visto che prima avevo un 19' normale ora mi da problemi.Se lo avvio non vedo niente perchè mi dice non la risoluzione non è compatibile.E' a 1280x1024:com'è possibile?E come la cambio??

macca4motion
11-07-2008, 21:53
Ragazzi, oggi giocavo a S&D su cod4.it e ho visto che il sever ha la pam. C'è un modo per cui quando gioco in quel server, non mi si cancellino i nomi delle classi personalizzate che ho creato? Mi modifica soltanto i nomi, le impostazioni rimangono invariate, ma mi dà un po' fastidio. Avete un consiglio? Grazie

lio90
11-07-2008, 22:37
Ragazzi, oggi giocavo a S&D su cod4.it e ho visto che il sever ha la pam. C'è un modo per cui quando gioco in quel server, non mi si cancellino i nomi delle classi personalizzate che ho creato? Mi modifica soltanto i nomi, le impostazioni rimangono invariate, ma mi dà un po' fastidio. Avete un consiglio? Grazie

no scusa eh ma non ho capito.

Cioè tu vorresti usare le tue classi personalizzate in un server con pam?

Se vuoi farlo non è possibile in quanto la pam mette a disposizione di tutti i players presenti gli stessi equipaggiamenti e quindi tu non potrai utilizzare le tue classi che hai creato su server ranked.

macca4motion
11-07-2008, 23:26
no scusa eh ma non ho capito.

Cioè tu vorresti usare le tue classi personalizzate in un server con pam?

Se vuoi farlo non è possibile in quanto la pam mette a disposizione di tutti i players presenti gli stessi equipaggiamenti e quindi tu non potrai utilizzare le tue classi che hai creato su server ranked.

Grazie per la risposta, ma intendevo un'altra cosa. Dopo aver giocato in quel server, dotato di pam, le mie classi personalizzate perdono il nome che ho impostato io ritornando al nome di default, "slot personalizzato x". C'è un modo per evitare questa cosa? Non perdo le impostazioni di ogni classe, ma soltanto il nome.

Crystal Dragon
11-07-2008, 23:31
gioca solo con la pam e risolvi tutto, oppure promod :D

Crystal Dragon
11-07-2008, 23:35
editdelete

GIA131
12-07-2008, 07:54
Gente mi dite dove trovo la pam e come settarla??

lio90
12-07-2008, 09:42
Allora carissimo la pam la trovi qui:
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/rules_eslita_v04b.zip

le rules del campionato italiano ESL:
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/rules_eslita_v04b.zip

i vari fix dello sniper (ora diviene awp) e il nogunsway:
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/sniper-fix.zip
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/nogunsway-fix.zip

Chiedi pure per problemi!

Grazie per la risposta, ma intendevo un'altra cosa. Dopo aver giocato in quel server, dotato di pam, le mie classi personalizzate perdono il nome che ho impostato io ritornando al nome di default, "slot personalizzato x". C'è un modo per evitare questa cosa? Non perdo le impostazioni di ogni classe, ma soltanto il nome.

anche a me succede sempre anzi a dir la verità a me si cancellano anche i livelli raggiunti!

E' proprio per questo che dal giorno dopo la scoperta non sono più entrato in servers senza pam!
Comunque per capire se un server ha pam installata guarda in xfire la fs_game che se riporta mods/pam4 o mods/promod implica che in quel server sia eseguita la pam o la promod.

Ciauz! ;)

rust5
12-07-2008, 09:44

nessuno sa aiutarmi?

The_max_80
12-07-2008, 11:28
ragazzi come è sto gioco on line? io gioco a war rock che penso sara una cagata in confronto , mi confermate?

esiste una demo mp?

klim007
13-07-2008, 10:51
i vari fix dello sniper (ora diviene awp) e il nogunsway:
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/sniper-fix.zip
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/nogunsway-fix.zip

A cosa servono?

Risi
13-07-2008, 11:41
A cosa servono?

sono fix obbligatori per le leader cb / esl / qcup / fgl /devotii /got frag ecc..
il no guns way come dice la parola stessa toglie il minimo movimento ondulatorio che ha l' arma ( non sniper ) quando si mira.
mentre lo sniper fix toglie il movimento del mirino e fa diventare inutile il respiro. Inoltre quando spari poi toglie il mirino in automatico ricarica e rimetto lo zoom

Qnick
13-07-2008, 17:05
Una precisazione: su CB il fix per gli sniper NON è consentito, mentre lo è solamente il nogunsway.

Le altre leghe dovrebbero invece supportarli entrambi.