View Full Version : [THREAD UFFICIALE] ATi X1950 XTX e PRO
webbuffa
11-10-2006, 17:13
Allora ? Nessun parere?
Foglia Morta
11-10-2006, 17:34
i test della X1950 PRO e X1650 XT http://www.digit-life.com/articles2/digest3d/index0609.html
fazer600
11-10-2006, 18:08
raga com'è che nel 3d05 faccio 1500punti in piu' della x1800xt ma in rfacto faccio gli stessi frame :eek: :eek: :confused: :muro:
stesse identiche impostazioni di qualità
i test della X1950 PRO e X1650 XT http://www.digit-life.com/articles2/digest3d/index0609.html
ottimo...ora me li spulcio :D
Come pensavo la X1950 Pro è allineata alla X1900GT + o - uguali .
Ciao
Secondo voi è possibile/consigliabile montare uno zalman vf-900 su questa scheda.
Se ne otterrebbero benefici in termini di rumore/temperatura?
grazie
Ciao
Secondo voi è possibile/consigliabile montare uno zalman vf-900 su questa scheda.
Se ne otterrebbero benefici in termini di rumore/temperatura?
grazie
il dissi originale funziona alla grande per quanto riguarda le temp., certo che con la ventola intorno al 65/70% non è silenziosissimo
Come pensavo la X1950 Pro è allineata alla X1900GT + o - uguali .
ottima anche la X1650XT che sfiora la 7900GS
oscuroviandante
11-10-2006, 21:28
perchè anche a me sembra tanto che le frequenze restino bloccate a quelle 2D??? :confused:
rey.mysterio83
11-10-2006, 21:31
il dissi originale funziona alla grande per quanto riguarda le temp., certo che con la ventola intorno al 65/70% non è silenziosissimo
rispetto alla ventola dell amia care 7800gs+ già al 30% è rumorosa.. me ne sono accorto solo facnedo andare 3dmark.. :(
quella neanche al 100% si sentiva :cry:
rispetto alla ventola dell amia care 7800gs+ già al 30% è rumorosa.. me ne sono accorto solo facnedo andare 3dmark.. :(
quella neanche al 100% si sentiva :cry:
è vero, anche io venendo dalla 7800GTX ho fatto un salto sulla sedia, comunque ho "risolto" alzando il volume delle casse quando gioco :D
Mister_Satan
11-10-2006, 23:31
certo che avere una vga che nn si installa causa driver, e un 4 core da 3660 non sfruttabile....
certo che avere una vga che nn si installa causa driver, e un 4 core da 3660 non sfruttabile....
Tu hai già il Quad Core Intel?
Vieni a farmi un test qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300964 .
Skullcrusher
12-10-2006, 08:04
Cavoli non ti si installa neppure con i 6.8 del cd o i 6.10 beta? Davvero strano.... :mbe:
è vero, anche io venendo dalla 7800GTX ho fatto un salto sulla sedia, comunque ho "risolto" alzando il volume delle casse quando gioco :D
drastico ma efficace..:asd:
azz da quel che leggo in sto thread il dissi della 1950 e' bello ma in quanto a temperature e rumorosita' ancora non ci siamo :muro:
azz da quel che leggo in sto thread il dissi della 1950 e' bello ma in quanto a temperature e rumorosita' ancora non ci siamo :muro:
per la temperatura se si gestisce manualmente la ventola la vga rimane bella fresca, per il rumore ti do ragione ;)
per la temperatura se si gestisce manualmente la ventola la vga rimane bella fresca, per il rumore ti do ragione ;)
per la temperatura dicevo perche' vedo che in full si arriva anche a 70/80 gradi, valori non molto distanti da quelli della 1900xtx, quindi forse col nuovo dissi potevano fare qualcosa di meglio, ovviamente imho ;)
per la temperatura dicevo perche' vedo che in full si arriva anche a 70/80 gradi, valori non molto distanti da quelli della 1900xtx, quindi forse col nuovo dissi potevano fare qualcosa di meglio, ovviamente imho ;)
se sei disposto a tenere la ventola al 75%, ho giocato per un'oretta sia a Tomb Raider Legend che a Coll Of Juarez e non ho passato mai i 65°, direi che non è male. Se lasci gestire ai driver arrivi anche a 90° e questo secondo me è fatto volutamente da Ati per far sembrare meno rumorosa la sua vga.
Con Nvidia lasciavo gestire tutto dai driver in automatico e dopo lo stesso tempo di gioco con TRL quando uscivo la temp stava sui 77°.
...e leggi male :rolleyes: ...
con ventola al 44% che quasi non si sente, in full le temperature non superano gli 80° e se pensi che r580 può tranquillamente lavorare a 90° vuol dire che hai ancora un ampio margine di sicurezza in tutta silenziosità! :eek:
1100000110100000
:)
Se lasci gestire ai driver arrivi anche a 90°.
tutto ciò è molto strano !... perchè all raggiungimento delgi 80° i driver Ati portano la velocità al 50% portando le temperature sui 75°.... :)
1100000110100000
oscuroviandante
12-10-2006, 09:19
beh... l'inverno si avvicina e fa sempre comodo avere vicino un bel getto di aria calda :asd:
Secondo me il dissy va smontato per vedere che cacchio di pasta hanno messo..
...quando prendo coraggio lo faccio.
Piccolo aneddoto... ieri sera avevo settato per sbaglio al 100% la ventola mentre giocavo (con le cuffie).
Mia moglie stamattina era incazzata perchè secondo lei usavo il phon a mezzanotte mentre lei dormiva :asd:
beh... l'inverno si avvicina e fa sempre comodo avere vicino un bel getto di aria calda :asd:
Secondo me il dissy va smontato per vedere che cacchio di pasta hanno messo..
...quando prendo coraggio lo faccio.
Piccolo aneddoto... ieri sera avevo settato per sbaglio al 100% la ventola mentre giocavo (con le cuffie).
Mia moglie stamattina era incazzata perchè secondo lei usavo il phon a mezzanotte mentre lei dormiva :asd:
:asd:
tutto ciò è molto strano !... perchè all raggiungimento delgi 80° i driver Ati portano la velocità al 50% portando le temperature sui 75°.... :)
1100000110100000
stavo giocando e nel contempo acquisivo con Fraps il filmato del gioco, appena sono uscito sono andato nel pannello CCC e segnava 90° (non avevo ancora installato Atitool)
Intel-Inside
12-10-2006, 09:38
Grande :D , cmq secondo me, le temperatura variano da gioco a gioco, cioè se lascio la ventola al 70% in FEAR ho delle Temp, mentre in Quake4 ne ho delle altre più basse...
stavo giocando e nel contempo acquisivo con Fraps il filmato del gioco, appena sono uscito sono andato nel pannello CCC e segnava 90° (non avevo ancora installato Atitool)
Hai il case correttamente arreato? ;)
ad ogni modo c'è da dire che ancora non ci sono dei driver ufficiali per le x1950 e forse ogni tanto vengono rilevate male alcune temperature (mi è capitato con i 6.9 mod)...sicuramente fra una decina di giorni ,con 6.10 ufficiali, le ventola lavoreramnno meglio ;)
1100000110100000
Hai il case correttamente arreato? ;)
ad ogni modo c'è da dire che ancora non ci sono dei driver ufficiali per le x1950 e forse ogni tanto vengono rilevate male alcune temperature (mi è capitato con i 6.9 mod)...sicuramente fra una decina di giorni ,con 6.10 ufficiali, le ventola lavoreramnno meglio ;)
1100000110100000
penso di di:
1*12 retro che estrae
1*12 avanti che immette
1*08 laterale che immette
vedremo con la release nuova.
penso di di:
1*12 retro che estrae
1*12 avanti che immette
1*08 laterale che immette
Perfetto :cool:
Perfetto :cool:
grazie ;)
Intel-Inside
12-10-2006, 10:00
io ho:
2*80mm dietro
2*80mm avanti
ho tolto quella laterale xè non mi piaceva a livello estetico... xò tanto d'inverno qui dove ho i PC non ho il riscaldamento... quindi :D
oscuroviandante
12-10-2006, 10:09
mi ricorda qualcosa il rumore della ventola....
Mah... chissà che sarà
AH ECCO!!! (http://www.youtube.com/watch?v=OXZTN19ogiY) :asd:
Skullcrusher
12-10-2006, 10:09
io ho:
2*80mm dietro
2*80mm avanti
ho tolto quella laterale xè non mi piaceva a livello estetico... xò tanto d'inverno qui dove ho i PC non ho il riscaldamento... quindi :D
Neppure io ho il riscaldamento acceso nella stanza dove ho il pc....ho le tue stesse ventole, più una da 120mm laterale.....mi sa che il pc si congelerà :sofico:
22GCT_RedBaron
12-10-2006, 10:20
Salve a tutti!!
Ho un piccolo problema con la mia Sapphire X1950XTX: non riesco a clonare l'immagine del monitor del pc con lo schermo del televisore. Con la precedente X800XT PE il tutto funzionava a meraviglia, ma adesso il Catalist Control Center proprio non ne vuole sapere di abilitare il secondo monitor, la TV appunto. Quest'ultima viene rilevata ma non abilitata: è connessa alla scheda tramite la presa S-VHS e i cavi in dotazione. Potrebbe essere un problema di driver non ancora ottimizzati?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per le risposte
salutoz
Intel-Inside
12-10-2006, 10:23
Salve a tutti!!
Ho un piccolo problema con la mia Sapphire X1950XTX: non riesco a clonare l'immagine del monitor del pc con lo schermo del televisore. Con la precedente X800XT PE il tutto funzionava a meraviglia, ma adesso il Catalist Control Center proprio non ne vuole sapere di abilitare il secondo monitor, la TV appunto. Quest'ultima viene rilevata ma non abilitata: è connessa alla scheda tramite la presa S-VHS e i cavi in dotazione. Potrebbe essere un problema di driver non ancora ottimizzati?
salutoz
Potrebbero essere i drivers non ancora ottimizzati, ma non ti so dire per certo xè ancora non ho provato... fai una prova utilizzando il Composito anzikè l'S-Video... io ho provato ad acquisire via Composito e non ho avuto nessun problema ;)
Spider-Mans
12-10-2006, 11:04
se volessi posizionare una ventola tipo 9x9 in direzione della mia svga dove mi consigliate di collegarla? direttamente all ali oppure al cha1_fan della mia asus?
se volessi posizionare una ventola tipo 9x9 in direzione della mia svga dove mi consigliate di collegarla? direttamente all ali oppure al cha1_fan della mia asus?
credo che il cha1_fan serva solo per gestire gli rpm della ventola, l'alimentazione va presa dall'ali.
Spider-Mans
12-10-2006, 11:39
credo che il cha1_fan serva solo per gestire gli rpm della ventola, l'alimentazione va presa dall'ali.
sicuro?
perche prima di montare la mia nuova ati era collegato li lo zalman vf700 che avevo inserito sulla mia vecchia 6600
sul manuale della scheda madre cita 12v sul cha1_fan
boh non so ditemi voi :D chi ha montato ventole aggiuntive ?? :sofico:
sicuro?
perche prima di montare la mia nuova ati era collegato li lo zalman vf700 che avevo inserito sulla mia vecchia 6600
sul manuale della scheda madre cita 12v sul cha1_fan
boh non so ditemi voi :D chi ha montato ventole aggiuntive ?? :sofico:
io tutte le ventole aggiuntive del case le ho collegate all'alimentatore e direi che gli attacchi sulla mobo sono quelli che ti consentono ad es. con speedfun di vedere il regime di rotazione delle stesse.
rey.mysterio83
14-10-2006, 11:15
ragazzi, per usare questa chuck patch:
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1493
che driver devo instrallare prima?
i 6.8 vanno bene? o ci son dei driver specifici per usarli?
e questi nuovi come sono secondo voi? son da provare?
http://www.hwupgrade.it/download/file/2927.html
Skullcrusher
14-10-2006, 11:46
Servono i catalyst 6.9, che non supportanto la nostra scheda...bisogna aspettare i 6.10 ;)
rey.mysterio83
14-10-2006, 13:55
finoa quanto si può overcloccare sta scheda??? qualcuno che ha fatto test con 3dmark? :D
22GCT_RedBaron
14-10-2006, 15:00
Signori, ho bisogno di un aiutino
Premetto che non sono un espertissimo. Vorrei usare Ati Tool con la mia Sapphire X1950XTX. Quando clicco su "Find Max Core" lo schermo diventa nero e ci rimane per diversi minuti, obbligandomi a resettare il tutto. Ciò è normale? Dovrei forse aspettare più tempo? O devo prima configurare AtiTool? E quali sono i parametri giusti? Purtroppo non ho trovato in rete alcuna guida.
Vi posto la mia configurazione, sicuramente non più all'avanguardia:
AMD Athlon XP 64 3500+ 2,2 Ghz;
MB ASRock 939Dual-SATA2
2 Ghz ram
Alimentatore Enermax serie liberty 620 W
Creative Audigy 4
Vi ringrazio anticipatamente
rey.mysterio83
14-10-2006, 16:08
lo fa anche a me..
mi sa che non riconosce la scheda
Skullcrusher
14-10-2006, 16:23
lo fa anche a me..
mi sa che non riconosce la scheda
La scheda la riconosce, mi sa che è un bug di atitool...
rey.mysterio83
14-10-2006, 16:57
ragazzi ho provato a overcloccarela scheda. l'ho portata a :
GPU a 689 MHz;
le memorie a 1089 MHz.
non è salito il punteggio! :eek:
cosèèèèèèèèèèè????????? :cry:
22GCT_RedBaron
14-10-2006, 18:19
Quali driver utilizzate in questo momento?
Sul sito ufficiale Ati sono disponibili i 6.10 beta, da installare unitamente ad altro SW.
Qualcuno li ha provati? Risultati?
Grazie per le risposte
@rey.misterio83: ho visto che hai la mia stessa scheda madre. Quindi hai comprato a parte lo zoccolo per il supporto M2. Dove lo hai trovato? Prezzo?
Skullcrusher
14-10-2006, 19:01
Io tengo ancora i 6.8 forniti col cd.....al momento sembra siano i migliori. Spero che escano presto i 6.10 ufficiali.... :)
Flying Tiger
14-10-2006, 22:16
Signori, ho bisogno di un aiutino
Premetto che non sono un espertissimo. Vorrei usare Ati Tool con la mia Sapphire X1950XTX. Quando clicco su "Find Max Core" lo schermo diventa nero e ci rimane per diversi minuti, obbligandomi a resettare il tutto. Ciò è normale? Dovrei forse aspettare più tempo? O devo prima configurare AtiTool? E quali sono i parametri giusti? Purtroppo non ho trovato in rete alcuna guida.
Vi posto la mia configurazione, sicuramente non più all'avanguardia:
AMD Athlon XP 64 3500+ 2,2 Ghz;
MB ASRock 939Dual-SATA2
2 Ghz ram
Alimentatore Enermax serie liberty 620 W
Creative Audigy 4
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao , e' un piacere trovarti anche qui , hai provato a vedere qui :
http://www.tiburcc.com/forum/showthread.php?t=6773
Ciao
Tigre
Io tengo ancora i 6.8 forniti col cd.....al momento sembra siano i migliori. Spero che escano presto i 6.10 ufficiali.... :)
ti tengo compagnia ;)
Skullcrusher
15-10-2006, 09:03
ti tengo compagnia ;)
Ormai sono in crisi di astinenza da Chuck Patch....ero abituato ad attivare sempre l'AA con l'HDR, ritrovarmi a non poterlo fare mi ha spiazzato un po' :sofico:
rey.mysterio83
15-10-2006, 14:28
ragazzi ho provato a overcloccarela scheda. l'ho portata a :
GPU a 689 MHz;
le memorie a 1089 MHz.
non è salito il punteggio! solo di 300 punti!!!! :eek:
cosèèèèèèèèèèè????????? :cry:
nessuno??
22GCT_RedBaron
15-10-2006, 14:36
Ciao , e' un piacere trovarti anche qui , hai provato a vedere qui :
http://www.tiburcc.com/forum/showthread.php?t=6773
Ciao
Tigre
Ciao!! E grazie infinite per il link! E' proprio quello che cercavo!
Un solo dubbio però (non me ne volere): nella schermata principale di Ati Tool (versione 0.25 Beta 14) non visualizzo i valori relativi alle temperature. Inoltre nel menu a tendina del menu settings non c'è la voce "voltage control". Quale potrebbe essere la causa?
Grazie ancora
Ciao!
Ciao!! E grazie infinite per il link! E' proprio quello che cercavo!
Un solo dubbio però (non me ne volere): nella schermata principale di Ati Tool (versione 0.25 Beta 14) non visualizzo i valori relativi alle temperature. Inoltre nel menu a tendina del menu settings non c'è la voce "voltage control". Quale potrebbe essere la causa?
Grazie ancora
Ciao!
nella Beta 16 i voltaggi ci sono
rey.mysterio83
15-10-2006, 15:19
ma qui nessuno l'ha overcloccata? :confused:
Mister_Satan
15-10-2006, 20:59
aspetto sempre che sia utilizzabile sta vga...
rey.mysterio83
15-10-2006, 21:15
aspetto sempre che sia utilizzabile sta vga...
se la pensi cosi non prenderai mai nulla.. quando sarà utilizzabile già ci sarà la g80. e quindi aspetterai le dx10, poi aspetterai le seconde generazioni di dx10, ecc ecc..
Recensione X1950Pro (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1583/index.html)
ecco la recensione da me tanto attesa...che dire...sarà la mia prossima scheda ^^
Recensione X1950Pro (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1583/index.html)
ecco la recensione da me tanto attesa...che dire...sarà la mia prossima scheda ^^
direi che è niente male ;)
direi che è niente male ;)
proprio :)
resta il problema di R580+...mancano i driver :rolleyes:
Intel-Inside
17-10-2006, 19:18
E' davvero ottima... in alcune situazione in CrossFire sono più performanti di una XTX... davvero niente male... ;)
E' davvero ottima... in alcune situazione in CrossFire sono più performanti di una XTX... davvero niente male... ;)
già però resta da capire quanto realmente sia limitata la versione xt dalla mancanza di driver.....
a proposito, si sà niente? di solito alla ATI li rilasciano fra il 20 ed il 25 :stordita:
Intel-Inside
17-10-2006, 19:56
i 6.9 li hanno rilasciati il 20/09,
i 6.8 il 18/08,
i 6.7 il 28/07,
i 6.6 il 26/06...
Da domani ogni giorno è buono :D
dragonhunter89
17-10-2006, 20:35
ciao a tutti.. mi iscrivo alla discussione perche mi interessa...
Cmq è possibile, ho trovato una x1950pro a 102 euro.. :wtf: :wtf:
oscuroviandante
17-10-2006, 22:14
:confused:
troppo poco.... ebay?
102€? a dir poco strano... :mbe:
cina?:D
webbuffa
18-10-2006, 09:02
cina?:D
lol
non e' che era solo il dissi? :D
no raga è vero :eek:
italiano ed affidabilissimo...ho già comprato da loro...
versione da 256Mb 102 euro, versione da 512 100 euro in più...
occhio che i link a ebay non sono visti bene... ;)
cmq :eek:
occhio che i link a ebay non sono visti bene... ;)
cmq :eek:
ok, ho editato. Cmq basta cercare x1950pro.
la cosa si fà cmq interessante....dato che per questa versione non esistono le master, basta spendere 200 euro per avere un crossfire che dai test sembra essere più performante di una sola x1950xt :mbe: :eek:
devo solo capire se và anche su mobo intel , dato che il ponticello non è ovviamente fornito..
:eek:
sento che la mia 1900 potrebbe lasciarmi :stordita:
sento che la mia 1900 potrebbe lasciarmi :stordita:
lo sapevo...:asd:
lo sapevo...:asd:
:asd: dipende da sta faccenda dello xfire bridge....non vorrei che le VGA si possano mettere in coppia solo su mobo con chipset ATI.....questo spiegherebbe il costo così basso : quello che non entra da un lato rientra dall'altro :stordita:
Gillormon
18-10-2006, 12:34
ciao a tutti ragassuoli
son da stamane un felice possessore di una bestiolina mica da poco...
appunto una x1950xtx
solo un problema...
non riesco a installare i driver ati
o meglio.. solo il singolo driver ati.. all'avvio dell'installazione mi dice
"INF error, video driver not found"
eppure ho già installato i driver da cd e tutto procedeva bene..
le ho provate tutte... ho disinstallato i driver vecchi e riavviato x installare i nuovi da capo (sia normalmente che in mod. provvisoria)
niente... mi dice sempre sto messaggio
e appena clicco ok mi dice poi questo
"Setup wa unable to complete the installation, Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup"
ma da quel che ho capito dovrei semplicemente installare prima i driver VGA che mette windows... e solo poi installare sti driver... ma ho già provato e non cambia nulla :(
Aiutatemi!!
gianfranco.59
18-10-2006, 13:02
ciao a tutti ragassuoli
son da stamane un felice possessore di una bestiolina mica da poco...
appunto una x1950xtx
solo un problema...
non riesco a installare i driver ati
o meglio.. solo il singolo driver ati.. all'avvio dell'installazione mi dice
"INF error, video driver not found"
eppure ho già installato i driver da cd e tutto procedeva bene..
le ho provate tutte... ho disinstallato i driver vecchi e riavviato x installare i nuovi da capo (sia normalmente che in mod. provvisoria)
niente... mi dice sempre sto messaggio
e appena clicco ok mi dice poi questo
"Setup wa unable to complete the installation, Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup"
ma da quel che ho capito dovrei semplicemente installare prima i driver VGA che mette windows... e solo poi installare sti driver... ma ho già provato e non cambia nulla :(
Aiutatemi!!
hai una scheda di aquisizione video?
Gillormon
18-10-2006, 13:20
no no.. quello che ho è in sign
cmq... non capisco perchè ma... installando tutto da cd va benone e non da problemi...
mentre se installo usando i 6.8 che stanno sul sito (ho provato anche i 6.9 x sicurezza ma ovviamente nada) mi da sto problema...
x ora sto con quelli che stanno su cd... che tutti dicono essere i catalyst 6.8 ma i veri e propri 6.8 che si scaricano dal sito a me dan di sti problemi...
ad ogni modo... mi sa che aspetterò con voi i 6.10 ufficiali x poter testare il tutto come si deve...
no no.. quello che ho è in sign
cmq... non capisco perchè ma... installando tutto da cd va benone e non da problemi...
mentre se installo usando i 6.8 che stanno sul sito (ho provato anche i 6.9 x sicurezza ma ovviamente nada) mi da sto problema...
x ora sto con quelli che stanno su cd... che tutti dicono essere i catalyst 6.8 ma i veri e propri 6.8 che si scaricano dal sito a me dan di sti problemi...
ad ogni modo... mi sa che aspetterò con voi i 6.10 ufficiali x poter testare il tutto come si deve...
gli unici driver Ati che supportano la scheda sono quelli forniti con il cd di installazione, non la supportano ne i 6.8 del sito Ati ne i 6.9 ufficiali. Occorre tenere quelli del cd fino all'uscita dei 6.10
dragonhunter89
18-10-2006, 13:41
ma sti mitici ponticelli dove li trovo allora se nn li danno con la x1950 pro?
ma sti mitici ponticelli dove li trovo allora se nn li danno con la x1950 pro?
ne servono anche 2 obbligatoriamente.
Al momento attuale non è ben chiaro in che modo ATI fornirà ai propri clienti il bridge di collegamento tra le due schede video; pare infatti possibile che in ogni scheda video Radeon X1950 PRO venga inserito un connettore Crossfire, a prescindere dal fatto che la scheda venga o meno utilizzata in configurazione Crossfire. Una seconda strada potrebbe essere quella di fornire i connettori in dotazione con la scheda madre, così come fatto dai vari produttori di schede madri basate su chipset NVIDIA con supporto alla tecnologia SLI.
Abbiamo provato ad abilitare la tecnologia Crossfire sia senza collegare alcun bridge, che utilizzandone uno solo: in entrambi i casi il Catalyst Control Center dei driver ATI non ha permesso di abilitare la tecnologia Crossfire.
dragonhunter89
18-10-2006, 13:52
quando mi arriva sta x1950 pro vi dirò... sperando che i bridge siano presenti nella confezione...
quando mi arriva sta x1950 pro vi dirò... sperando che i bridge siano presenti nella confezione...
la hai già ordinata?
rey.mysterio83
18-10-2006, 14:17
edit
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1583/ati-radeon-x1950pro-al-debutto-rv570_11.html
INFECTED
18-10-2006, 15:10
Ragazzi io ne ho prese 2 da quel venditore che le stà vendendo a 102€, sono il solo? :stordita:
dragonhunter89
18-10-2006, 15:11
si.. dovrebbe arrivarmi la sett prox... speriamo che ne valga la penza...
Foglia Morta
18-10-2006, 15:19
Ragazzi io ne ho prese 2 da quel venditore che le stà vendendo a 102€, sono il solo? :stordita:
come l'anno scorso è la stessa storia della X850 XT a 150 euro :D , sarà sicuramente un errore del rifornitore. Anche perchè leggendo i feedback di quel venditore moltissimi si lamentano della lentezza della consegna per cui significa che non le hanno da loro le schede ma appunto sono dal rifornitore.
Quando se ne accorgeranno sarà un bordello
rey.mysterio83
18-10-2006, 15:39
stavo leggendo i feedback del tipo su ebaio che dite..
il prezzo è ottimo, ma leggevo "ordina il pezzo a pagamento ricevuto".. indica quindi che il pezzo non lo vende lui. cioè p preoveniente dall'estero.. cioè garanzia estera...cioè cazzi & controcazzi.. io l'avrei prese lo stesso, ma onestamente avrei paura.. :O
secondo me, se invece è un errore, forse voleva scrivere 229 euro! che poi è il prezzo di tutte le altre x1950pro che sta vendendo! contattatelo prima!!!!
rey.mysterio83
18-10-2006, 15:43
cacchio vende la x1950xtx a 388 euro!! :eek:
INFECTED
18-10-2006, 15:44
come l'anno scorso è la stessa storia della X850 XT a 150 euro :D , sarà sicuramente un errore del rifornitore. Anche perchè leggendo i feedback di quel venditore moltissimi si lamentano della lentezza della consegna per cui significa che non le hanno da loro le schede ma appunto sono dal rifornitore.
Quando se ne accorgeranno sarà un bordello
Ehehehe sisi ti ricordi ancora eh? :D
A me andò bene, presi la mia bella x850xt a 149€ la usai per 4/5 mesi e poi l'ho rivenduta a 270€ :)
Però quì è diverso, mi sà che quì non c'è trippa per gatti ...
Cmq io ne ho prese 2 non si sa mai :D
rey.mysterio83
18-10-2006, 15:46
Cmq io ne ho prese 2 non si sa mai :D
in ogni caso anche se ha cannato lui, hai ragione te! :O
INFECTED
18-10-2006, 15:48
in ogni caso anche se ha cannato lui, hai ragione te! :O
Si infatti, però da computer discount era diverso perchè avevo lasciato un acconto e avevo un foglio in mano... quì ho minchie fritte :(
Cmq per il fatto della garanzia, te la deve offrire lui, italiana quindi, altro che estero!
Gillormon
18-10-2006, 16:02
cacchio vende la x1950xtx a 388 euro!! :eek:
difatti io l'ho presa proprio da lui... mi è arrivata stamattina :sofico: :ciapet:
e appena riesco a vendere la vecchia x1800xt x almeno 300 eurini... mi faccio anche la master crossfire
maledetti quelli della Ati che non mi hanno messo il bridge crossfire anche x le versioni xtx come sulle pro...
che palle sto cavo esterno... il bridge sarebbe stato molto più fico
IMHO quanto è fico il dissi della x1950XTX (è pure un poco reattivo all'UV quel rosso della plastica :ciapet:
ciao raga !
anch'io sono uno di quelli che hanno preso una x1950pro a 102€ ... speriamo bene... ma secondo voi ha sbagliato a mettere il prezzo ? oppure sono vga importate (magari cinesi) senza bundle che costano realmente così poco ?
ciao raga !
anch'io sono uno di quelli che hanno preso una x1950pro a 102€ ... speriamo bene... ma secondo voi ha sbagliato a mettere il prezzo ? oppure sono vga importate (magari cinesi) senza bundle che costano realmente così poco ?
vanno via come il pane :D
azz, da stamattina ad oggi ne han fatte fuori 48 :asd::asd:
vanno via come il pane :D
già :ciapet:
fortunelli
dragonhunter89
18-10-2006, 17:36
finite... xfortuna ne ho prese due ieri....
finite... xfortuna ne ho prese due ieri....
non son finite, hanno chiuso in anticipo l'inserzione , ma ormai il danno è fatto...ne mancavano solo 2....:boh:
Intel-Inside
18-10-2006, 17:37
A parte il fatto che a quel prezzo è obbligatorio prenderne 2 e metterle subito in CrossFire... cmq spero per voi che vi vada tutto bene... specie sul versante assistenza e garanzia... :)
ciao raga !
lo shop è serissimo, penso sia un errore di prezzo :boh:
A parte il fatto che a quel prezzo è obbligatorio prenderne 2 e metterle subito in CrossFire... cmq spero per voi che vi vada tutto bene... specie sul versante assistenza e garanzia... :)
bisogna vedere se decidono di spedirle comunque.....perchè ripeto che secondo me è un errore..
bisogna vedere se decidono di spedirle comunque.....perchè ripeto che secondo me è un errore..
se non me la spediscono gli do feedback negativo :asd:
@mattste
18-10-2006, 17:44
CA**O,
@mattste
18-10-2006, 17:44
CA**O,mi sono fatto sfuggire la scheda a 102€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Intel-Inside
18-10-2006, 17:45
Cioè come prezzo è molto basso... si può dire ke è la metà di quello "normale" poi basta un errore di digitazione et violà...
CA**O,mi sono fatto sfuggire la scheda a 102€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
non è ancora detto che vengano spedite non ti disperà!:D
Cioè come prezzo è molto basso... si può dire ke è la metà di quello "normale" poi basta un errore di digitazione et violà...
penso sia andata così...vedremo, anche perchè penso che più della metà le abbia acquistate gente del forum da quel che mi risulta via msn ..
dragonhunter89
18-10-2006, 18:11
speriamo... come minimo voglio indietro i soldi in caso nn mele spedissero...
dragonhunter89
18-10-2006, 18:38
229 euro la versione da 512 mb...
webbuffa
18-10-2006, 19:45
:) raga qualcuno mi invia il link del sito in PVT pls ? non l'ho trovato.
Grazie ^_^
INFECTED
18-10-2006, 19:58
penso sia andata così...vedremo, anche perchè penso che più della metà le abbia acquistate gente del forum da quel che mi risulta via msn ..
eh eh ;)
speriamo... come minimo voglio indietro i soldi in caso nn mele spedissero...
Ma perchè? Tu hai già pagato? Io voglio fare il bonifico ma finchè non mi da gli estremi come glielo faccio?
io pago tramite ricarica postepay... però aspetto domani... metti caso mi arriva una mail e mi dice che non me la vende a quel prezzo... meglio aspettare domani per sicurezza :sisi:
Intel-Inside
18-10-2006, 20:47
Aspettate una conferma se potete... xè magari dopo anzikè ridarvi i soldi vi fanno un buono e siete costretti a comprar altro da loro... :rolleyes: non si sa mai...
dragonhunter89
18-10-2006, 20:56
gli estrmi del pagamento li trovi sul loro sito internet.. cmq oggi pome ho parlato con un assistente alle vendite e sembrava tutto apposto :D :D ... mah.. vediamo come si evolve la storia.. :sofico:
be raga, ma sempre un sito serio, ma secondo voi ne vale la pena?
Cioé, è veramente buono come prezzo secondo voi?? :stordita:
Ne ho presa una io e una un mio amico ieri sera, le ultime due della sua prima inserzione, perchè ne ha messe 2, la prima è durata circa 8 ore prima di aver finito le disponibilità, l'altra la messa credo questa mattina e poi l'ha chiusa nel pomeriggio tardo, il prezzo era di 102 per entrambe, dite che ha sbagliato in entrambe le inserzioni ad inserire il prezzo? :read:
ma quali sono quelle a 102?? io non l'ho trovate?? solo quelle da 229, mi date il link in pvt??
ma quali sono quelle a 102?? io non l'ho trovate?? solo quelle da 229, mi date il link in pvt??
finite..
Ne ho presa una io e una un mio amico ieri sera, le ultime due della sua prima inserzione, perchè ne ha messe 2, la prima è durata circa 8 ore prima di aver finito le disponibilità, l'altra la messa credo questa mattina e poi l'ha chiusa nel pomeriggio tardo, il prezzo era di 102 per entrambe, dite che ha sbagliato in entrambe le inserzioni ad inserire il prezzo? :read:
bò, forse ci sbagliamo a dubitare ed avete davvero fatto un affarone :boh:
bò, forse ci sbagliamo a dubitare ed avete davvero fatto un affarone :boh:
può anche darsi...
...ciao a tutti!!!
...aggiornata, e non di poco, la prima pagina! :)
Skullcrusher
19-10-2006, 09:39
...ciao a tutti!!!
Ottimo :D
A breve dovrebbero finalmente uscire anche i Catalyst 6.10....speriamo si muovano....
...ciao a tutti!!!
:ave:
INFECTED
19-10-2006, 10:16
gli estrmi del pagamento li trovi sul loro sito internet.. cmq oggi pome ho parlato con un assistente alle vendite e sembrava tutto apposto :D :D ... mah.. vediamo come si evolve la storia.. :sofico:
Ho ricevuto le loro mail, sembra tutto regolare, però a stò punto non saprei che fare proprio perchè è tutto troppo liscio.... ma per caso hai parlato con loro telefonicamente? Se si potresti darmi il numero così provo a contattarli anch'io?
Ho ricevuto le loro mail, sembra tutto regolare, però a stò punto non saprei che fare proprio perchè è tutto troppo liscio.... ma per caso hai parlato con loro telefonicamente? Se si potresti darmi il numero così provo a contattarli anch'io?
è ufficiale , avete fatto l'affarone :D
Scusate ragazzi: c' è qualcuno che usa il crossfire con questa scheda?
non riesco ad installare i catalyst 6.9, mi dice che non trova le chede, suppongo che questi driver non supportino nativamente il crossfire su x1950 o sbaglio?
Gillormon
19-10-2006, 10:25
Scusate ragazzi: c' è qualcuno che usa il crossfire con questa scheda?
non riesco ad installare i catalyst 6.9, mi dice che non trova le chede, suppongo che questi driver non supportino nativamente il crossfire su x1950 o sbaglio?
aspetta anche tu come tutti noi possessori delle x1950 pro o xtx che siano...
a giorni dovrebbero uscire i catalyst 6.10 definitivi e quelli dovrebbero supportare tutto della x1950
x ora usa tale scheda con i driver presenti nel cd.. anche se non so se permettano o no l'abilitazione crossfire essendo solo dei driver 6.8 adattati a supportare provvisoriamente le x1950
...con i futuri Catalyst 6.10 sarà abilitato il Crossfire per le X1950.
...ciao!
...ciao a tutti!!!
bel lavoro ;)
sono contento per voi, un pò di :ciapet: non guasta mai :D
INFECTED
19-10-2006, 10:39
Eh boh io finchè non ricevo qualche conferma sono un pò restio a pagare
aspetta anche tu come tutti noi possessori delle x1950 pro o xtx che siano...
a giorni dovrebbero uscire i catalyst 6.10 definitivi e quelli dovrebbero supportare tutto della x1950
x ora usa tale scheda con i driver presenti nel cd.. anche se non so se permettano o no l'abilitazione crossfire essendo solo dei driver 6.8 adattati a supportare provvisoriamente le x1950
grazie ;)
rey.mysterio83
19-10-2006, 10:56
Eh boh io finchè non ricevo qualche conferma sono un pò restio a pagare
non vorrei dirvi male ma...
LE HANNO RITIRATE TUTTEEEEEE!!!!!!!
non ci sono più!! nemmeno quelle da 229 euroooooooo!!!!!!!!! :eek:
mi sa che hanno cannato!
penso che faranno come fecero con, me ossia o un buono, o vi spediscono un "regalino" x farsi perdonare... :(
chiamateli prima!!!!!!! anche se vi arriva l'email!! NON PAGATE!!
Ho ricevuto le loro mail, sembra tutto regolare, però a stò punto non saprei che fare proprio perchè è tutto troppo liscio....
non vuol dire... :(
io aspetterei... :rolleyes:
Perchè poi avrebbedo dovuto ritirarle?
rey.mysterio83
19-10-2006, 11:03
non saprei.. forse si son accorti dell'innumerevoli richieste e quindi han fatto dei controlli.. finoa ieri sera tra l'inserirzione da 102 euro e quella da 229 euro ( che erano IDENTICHE!! non una da 256mb e una da 512mb!!) c'erano tipo 20 pezzi..
prima ho guardato e proprio scrivendo X1950 pro NON E' COMPARSO NULLA! nessuno le vende più!!
INFECTED
19-10-2006, 11:04
non vorrei dirvi male ma...
LE HANNO RITIRATE TUTTEEEEEE!!!!!!!
non ci sono più!! nemmeno quelle da 229 euroooooooo!!!!!!!!! :eek:
mi sa che hanno cannato!
penso che faranno come fecero con, me ossia o un buono, o vi spediscono un "regalino" x farsi perdonare... :(
chiamateli prima!!!!!!! anche se vi arriva l'email!! NON PAGATE!!
non vuol dire... :(
io aspetterei... :rolleyes:
Mah non saprei, potresti aver ragione, però a quest'ora avrei già ricevuto qualche smentita da parte loro, invece ancora niente, devo solo pagare insomma... cmq nessun buono, se io pago è per avere quelle vga, altrimenti devono ridarmi i soldi indietro!
Cmq provo prima a contattarli di nuovo per e-mail
rey.mysterio83
19-10-2006, 11:10
Mah non saprei, potresti aver ragione, però a quest'ora avrei già ricevuto qualche smentita da parte loro, invece ancora niente, devo solo pagare insomma... cmq nessun buono, se io pago è per avere quelle vga, altrimenti devono ridarmi i soldi indietro!
Cmq provo prima a contattarli di nuovo per e-mail
bravo! ma ATTENTO!!! leggi bene l'inserzione!!! c'era scritto che loro ORDINAVANO IL PEZZO a pagamento ricevuto!!!
quindi se tu non paghi, loro non ordinano! e se non ordinano non possono capire se hanno fatto la fesseria! capisci? x di più stavo cercando la scheda altrove, in altri posti... IO PERSONALMENTE non trovo altri posti dove la vendano! voi si? su nexths non cè, ed è uno dei centri più famosi.. idem tibur**... e nemmeno il "ragno"
voi?? :confused:
oscuroviandante
19-10-2006, 11:24
Mi sa che qualcuno è stato buggerato :stordita: .
Tornando IT ...
Io mi trovo benissimo :D con questa 1950...
La qualità di immagine è visivamente superiore alla 7900 che avevo.
L'ho notato in GRAW dai dettagli dei tuoi compagni,soprattutto del viso.
Quasi quasi ringrazio il fatto di aver patito con le RMA dell'altra :D
Speriamo che i driver nuovi escano quanto prima , ho provato i 6.10 Beta e non mi sono piaciuti.
rey.mysterio83
19-10-2006, 11:32
io non capisco perchè non sale in oc!! :muro:
cavolo! solo 600 punti in piu! che schifo! la 7800gs+ aceva quasi 3000 punt in più cavolo con la v-mod, e 2000 senza, solo cole freq..
palleeeeeee!!!!!! :mad:
INFECTED
19-10-2006, 11:51
bravo! ma ATTENTO!!! leggi bene l'inserzione!!! c'era scritto che loro ORDINAVANO IL PEZZO a pagamento ricevuto!!!
quindi se tu non paghi, loro non ordinano! e se non ordinano non possono capire se hanno fatto la fesseria! capisci?
Mah, cmq ovviamente non pago finchè non mi rispondono....
Intel-Inside
19-10-2006, 11:53
io non capisco perchè non sale in oc!! :muro:
cavolo! solo 600 punti in piu! che schifo! la 7800gs+ aceva quasi 3000 punt in più cavolo con la v-mod, e 2000 senza, solo cole freq..
palleeeeeee!!!!!! :mad:
Ma okki solo la skeda o anke la cpu? guarda ke nei 3dmark conta tanto anke il procio...
io gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che posso pagare tramite postepay... voi avete già pagato ?
cmq ho notato che non vendono più modelli di x1950pro da 512mb ... hanno finito anche quelli ?
rey.mysterio83
19-10-2006, 12:06
Ma okki solo la skeda o anke la cpu? guarda ke nei 3dmark conta tanto anke il procio...
solo la scheda...
rey.mysterio83
19-10-2006, 12:10
OT:
cè un programma x overcloccare direttamente da windows e non dal bios?
oscuroviandante
19-10-2006, 13:32
solo per curiosità ..qualcuno mi pvtizza il link a quel negozio?
thnx
solo per curiosità ..qualcuno mi pvtizza il link a quel negozio?
thnx
fatto ;)
Foglia Morta
19-10-2006, 14:16
http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.aspx?NewsId=18596
brutta però almeno si differenzia dalle altre
http://www.digitimes.com/NewsShow/20061019PB200_files/1_r.jpg
Intel-Inside
19-10-2006, 14:27
3 Slot li occupa tutti... :rolleyes:
3 Slot li occupa tutti... :rolleyes:
penso proprio di si ma cmq mi piace parecchio :D
quella che ho preso io è della msi ...
http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=774
è a 2 slot
quella che ho preso io è della msi ...
http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=774
è a 2 slot
c'è scritto anche sotto che l'immagine potrebbe essere diversa rispetto al prodotto :muro:
ragazzi nn ci sono dei driver ufficiale dei catalyst x la x1950 xtx? io sto utilizzando i 6.8 ma i 6.9 nn me le installa.......... cosa posso fare? garzie
ragazzi nn ci sono dei driver ufficiale dei catalyst x la x1950 xtx? io sto utilizzando i 6.8 ma i 6.9 nn me le installa.......... cosa posso fare? garzie :muro:
come è già stato detto più e più volte i 6.9 non supportano la X1950XTX, per ora solo i 6.8(modificati) dati in bundle con la scheda...dovrai aspettare i 6.10
:read:
ok grazie, con i nuovi driver che usciranno saranno migliori le x1950xtx? cioe si vedranno dei beckmark migliori??
dragonhunter89
19-10-2006, 16:55
oggi mi hanno contattato quelli di compu*e**tor* e mi hanno detto che è tutto ok..la x1950 mela spediscono il prima poss...
ogni tanto inciampi in qualche botta di :ciapet:
oggi mi hanno contattato quelli di compu*e**tor* e mi hanno detto che è tutto ok..la x1950 mela spediscono il prima poss...
ogni tanto inciampi in qualche botta di :ciapet:
bene... io ho pagato oggi ... speriamo che i tempi di spedizione siano brevi :D
INFECTED
19-10-2006, 18:55
Mah io ho mandato loro 2 mail ma ancora non mi hanno risposto, ma mi è arrivato questo:
A causa del malfunzionamento del nostro Anti spam del server, ci è impossibile leggere il contenuto della sua email, la prego cortesemente di riscrivermi la sua richiesta cosi da processarla nel minor tempo possibile.
Ci è gradita l'occasione per porgere
distinti saluti
Mah.... :rolleyes:
rey.mysterio83
19-10-2006, 19:15
RAGAZZI SONO USCITI I 6.10!!!!!!!!
rey.mysterio83
19-10-2006, 19:17
skerzone!!!!!!!!!! :ahahah: :ahahah:
hai fatto tutto da solo...:asd:
Mah io ho mandato loro 2 mail ma ancora non mi hanno risposto, ma mi è arrivato questo:
A causa del malfunzionamento del nostro Anti spam del server, ci è impossibile leggere il contenuto della sua email, la prego cortesemente di riscrivermi la sua richiesta cosi da processarla nel minor tempo possibile.
distinti saluti
Mah.... :rolleyes:
a me ieri hanno risposto ... mentre oggi ho mandato una mail per avere info sui tempi di spedizione e mi hanno risposto come a te.... :rolleyes:
INFECTED
19-10-2006, 22:23
a me ieri hanno risposto ... mentre oggi ho mandato una mail per avere info sui tempi di spedizione e mi hanno risposto come a te.... :rolleyes:
Boh... a me stasera hanno mandato un altra mail col totale da pagare, quella dove ti assegnano anche il numero d'ordine... ora io ne ho 2 di numeri d'ordine... che cacchio devo fare??? Ora li mando al diavolo :(
http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.aspx?NewsId=18596
brutta però almeno si differenzia dalle altre
http://www.digitimes.com/NewsShow/20061019PB200_files/1_r.jpg
sicuramente raffredderà un po' di piu' la Gpu rispeto lo stock cooling delle X1950Pro ...ma non butta l'aria calda fuori dal case... :help:
secondo me è meglio la msi che butta fuori...
http://www.msi.com.tw/images/product_img/vga_img/B_RX1950PRO.jpg
ad ogni modo....stock cooling X1950XTX rulez :D
RAGAZZI SONO USCITI I 6.10!!!!!!!!
ECHISSENEFREGA! :O
ECHISSENEFREGA! :O
complimenti
nuovi sviluppi sulle 1950pro a 102EU, ho ricevuto poco fa la mail dello store, se qualcuno l'ha ricevuta come me direi di farci una chiacchieratina :help:
Sgt. Bozzer
20-10-2006, 01:04
.
INFECTED
20-10-2006, 08:10
Gentile Cliente,
Con la presente comunicazione, purtroppo dobbiamo comunicare una spiacevole
notizia in merito alla scheda video X1950 Pro acquistata nel nostro shop
in prevendita. Trattandosi di una vendita su ordinazione, proprio al momento
della conferma d'ordine con i nostri canali diretti di fornitura, ci hanno
riferito di un errore nella loro offerta inerente alle schede di nuova generazione
della serie 1950 Pro, e ci troviamo davanti alla situazione di dover bloccare
per tempo, prima che passino i giorni, la sua transazione, proponendole un'alternativa
valida alla scheda. Obiettivamente si tratta di un errore di prezzo, da come
si evince in molti siti internet, il prezzo di mercato è nettamente superiore
al prezzo esposto dalla nostra inserzione, e pertanto allarmati dalla forte
vendita di quest'oggetto, abbiamo contattato il nostro fornitore che questa
sera ci ha riferito di non poter consegnare la scheda, a causa della loro
proposta errata. La Msi non è disponibile nemmeno ad un prezzo più alto.
Invitiamo a riflettere sulla situazione, con abbiamo alcuna intenzione di
far perdere tempo a Lei, e nemmeno alle numerose persone che come Lei, fiutando
l'affare, hanno completato l'ordine. Sinceriamo nel Suo buon giudizio, e
ci auguriamo che tutto cio non si traduca in feedback negativo oppure in
controversia, perchè abbiamo bloccato la transazione non appena ci siamo
resi conto dell'accaduto, senza attendere 20 giorni per poi dire di volerLa
rimborsare, ma a priori speriamo nella vostra comprensione e nella conclusione
con un feedback non negativo.
Comunichiamo che per l'alternativa alla scheda, sarà disponibile una Sapphire
con le stesse caratteristiche, siamo disposti a venderla al prezzo di realizzo,
e rimettendoci anche una parte del denaro, perchè sono tante schede ed i
ricarichi in questo settore sono minimi, la scheda possiamo proporla con
una differenza di 50 euro sul totale.
Una scheda a questo prezzo non si trova comunque da nessuna parte.
Altrimenti sinceriamo nella vostra rinuncia all'ordine, con il nostro rilascio
di Feedback positivo, successivamente al vostro.
Speriamo di non dover discutere per un Errore di percorso, e non un modo
di approfittarsi della situazione, speriamo di non dover sentire una minaccia,
perchè un feedback negativo si rilascia a truffatori, non a gente onesta
che vuole solo lavorare, in fondo si è trattato di un'offerta promozionale
che hanno proposto a noi, e che volentieri abbiamo girato ai nostri clienti.
Siamo spiacenti se pensa di dover concludere male la transazione, tuttavia
ci teniamo ad informarla che la copia della presente viene mandata anche
allo staff Powersellers di Ebay, per far si che anche loro siano messi al
corrente del comportamento che terremo durante questa comunicazione e della
conseguente reazione, e che per questa inserzione ricordiamo si debba rispettare
il termine di prevendita, e non vincolo a consegnare, che si ottiene con
una vendita di oggetti presenti a magazzino.
Pochissimi ci risulta che abbiano pagato, qualora non siano disponibili alla
sostituzione con l'aggiunta in denaro, preghiamo di volerci contattare per
poter fornire i dati per un rimborso della spesa, in quanto immediatamente
restituiremo l'eventuale somma versata.
Lo Staff di Com***** S***e augura buona serata
Com****r S***e SRL
Intel-Inside
20-10-2006, 08:16
CVD = Come volevasi dimostrare...
La msi ke ti propongono è sempre X1950Pro?
Il prezzo sbaglio o resta cmq vantaggioso?
INFECTED
20-10-2006, 08:20
CVD = Come volevasi dimostrare...
La msi ke ti propongono è sempre X1950Pro?
Il prezzo sbaglio o resta cmq vantaggioso?
Non è una msi quella che propongono ma una sapphire.... a me non servono anche se a 150€ è un affare, ma per chi la deve comprare da 0.... anche se non gliela faccio passare liscia così facilmente, vediamo un pò cosa si può fare ;)
io la prenderei
che scheda gli hanno proposto ?
Foglia Morta
20-10-2006, 08:32
che scheda gli hanno proposto ?
X1950 PRO 256MB Sapphire , è un ottimo acquisto comunque
X1950 PRO 256MB Sapphire , è un ottimo acquisto comunque
Grazie.
Ottimo acquisto.
Se qualcuno di voi ci rinuncia e non approfitta dell'offerta proposta, me lo può dire così ne approfitto io?
Vi ringrazio...
grana
ecco, questo è quanto ha scritto anche a me, è cmq un ottimo prezzo anche se credo che possa esistere un'altra soluzione...
Numero oggetto: 130039044396 :read:
rey.mysterio83
20-10-2006, 12:13
ecco.. esattamente quelle che avevo ipotizzato io..
io a stopunto lasceri stare.. con 300 euro già se li metti da parte ti prendi una nuova g80 tra poco.. :rolleyes:
il prezzo è comunque buono, ma io 100 euro in piu non li spenderei a sto punto.. :O
sembrava troppo bello... :sofico:
cazz* ... è arrivata anche a me la mail....
non ci ho capito molto... in pratica mi vogliono dare una sapphire x1950xt da 256 mb a quanto ?
poi se non la voglio come me li ridanno i soldi ? io ho pagato 111+5.20 di spese per la vaglia postale... rivoglio 116,20 non 111 ... voi che fate ?
Gillormon
20-10-2006, 13:14
miii ma non capite proprio niente :sofico: :ciapet:
scherzo...
cmq... vogliono darvi 2 possibilità... o vi ridanno tuttii soldi che avete pagato... e quindi credo non abbiano problemi a ridarvi anche le spese di pagamento sostenute (ovviamente a seguito di un feedback non negativo)
oppure vi danno la possibilità... rimettendoci cmq loro ma cercando di venirvi cmq incontro... di acquistare a 102 + 50 euro la stessa scheda ma non marchiata MSI ma Sapphire... questa soluzione a loro sconviene cmq... visto che loro probabilmente ci perdono.. ma almeno non ci perdono la metà del valore della scheda ma solo qlc decina di euro.. dando cmq a voi la possibilità di acquistare tale scheda a circa 50 o 60 euro in meno rispetto al reale prezzo di mercato...
io fossi in voi... anche se non la volessi prendere vista la delusione dell'affare sfumato... la acquisterei lo stesso a 102+50 (e quindi a 152 euro) e poi al max la rivenderei a 200 anzichè 220 (prezzo reale di mercato) con conseguente guadagno di una 50ina di euri
spero si sia chiarita la vicenda ora... più chiara di così non si può...
IMHO molto onesto e responsabile cmq lo shop in questo caso dai... è stato corretto nonostante il grosso errore commesso inizialmente... vi ha offerto un'ottima alternativa
io gli ho inviato una mail ... gli ho chiesto il prezzo preciso della scheda sapphire ... se me la vendono a 150€ la prendo ... altrimenti mi faccio rimborsare ...
INFECTED
20-10-2006, 13:39
scherzo...
cmq... vogliono darvi 2 possibilità... o vi ridanno tuttii soldi che avete pagato... e quindi credo non abbiano problemi a ridarvi anche le spese di pagamento sostenute (ovviamente a seguito di un feedback non negativo)
oppure vi danno la possibilità... rimettendoci cmq loro ma cercando di venirvi cmq incontro... di acquistare a 102 + 50 euro la stessa scheda ma non marchiata MSI ma Sapphire... questa soluzione a loro sconviene cmq... visto che loro probabilmente ci perdono.. ma almeno non ci perdono la metà del valore della scheda ma solo qlc decina di euro.. dando cmq a voi la possibilità di acquistare tale scheda a circa 50 o 60 euro in meno rispetto al reale prezzo di mercato...
io fossi in voi... anche se non la volessi prendere vista la delusione dell'affare sfumato... la acquisterei lo stesso a 102+50 (e quindi a 152 euro) e poi al max la rivenderei a 200 anzichè 220 (prezzo reale di mercato) con conseguente guadagno di una 50ina di euri
IMHO molto onesto e responsabile cmq lo shop in questo caso dai... è stato corretto nonostante il grosso errore commesso inizialmente... vi ha offerto un'ottima alternativa
Mah, comprarla a 152 e poi rivenderla non è un gran guadagno anzi.... credo che al massimo la rivendi senza rimetterci nulla... cmq loro vendendola a 152€ non ci perdono, come vedi la stanno già vendendo a 175€....
Mah, comprarla a 152 e poi rivenderla non è un gran guadagno anzi.... credo che al massimo la rivendi senza rimetterci nulla... cmq loro vendendola a 152€ non ci perdono, come vedi la stanno già vendendo a 175€....
è vero ... ma scusa loro ci hanno detto che ce la scontano di 50€ quindi noi la dovremmo pagare 125€ giusto ?
edit : a mi sbagliavo...loro vogliono un'aggiunta di 50€ sui 102 che già abbiamo pagato... a questo punto non so quanto convenga ... :mad:
Foglia Morta
20-10-2006, 13:46
è vero ... ma scusa loro ci hanno detto che ce la scontano di 50€ quindi noi la dovremmo pagare 125€ giusto ?
no... ma ti hanno scritto la cosa che hanno scritto a Infected ? Non dicono che ti scontano la Sapphire di 50 euro. Ti chiedono 50 euro in + e ti danno la Sapphire a prezzo di realizzo , praticamente te la girano al costo.
ecco hai editato :D . è così ;)
io ho capito che ve la danno se aggiungete 50 euro ai 102, oppure vi ridanno i soldi.
mr_archano
20-10-2006, 13:46
scherzo...
Anch'io sono una delle vittime del mega-affare-dell'anno :doh:
Per fortuna non avevo ancora proceduto al pagamento delle due schede acquistate, anche se il responsabile acquisti in una mail mi aveva risposto ieri pomeriggio che era tutto a posto e potevo procedere senza indugi. Non mi sono fidato della risposta "telegrafica" e con la scusa di chiedere info maggiori sull'assicurazione del pacco ho aspettato e ... taaaadaaaaa: email di "rammarico" ricevuta proprio all'1.37AM di stanotte.... e pensare che avevo pure chiesto delucidazioni in merito a quel prezzone prima dell'acquisto, ma nada :muro:
Insomma che dire, corretti più di altri nel comunicare l'errore e proporre un'offerta di rimpiazzo (la saphire a 150€ mi fa gola, tuttavia la vendono a 175€ e ci perdono troppo poco per la caxxata che hanno fatto).
Mi turba solo che ho già un ordine in lavorazione presso loro da 10 giorni e ci vorrà settimana prossima... una cosa è aspettare 2/3 settimane per una skedona a 100€, un'altra è aspettare altrettanto per un "meno buono" affare...
PS: Qualcuno ha già fatto affari con loro? Mi potete segnalare in caso qualcuno che lo ha fatto?
PPS: quali schede oltre alla 1950pro non hanno bisogno della scheda master per il crossfire?
voi che dite... mi conviene prendermi una x1950pro a 152,00€ o tenere la mia 6600 gt e aggiornarla nel 2007 quando usciranno le vga directx 10 ?
INFECTED
20-10-2006, 13:54
Cmq non so se c'è qualcuno che si ricorda, ma l'anno scorso è successa una cosa simile con computer discount ma mi è andata bene, l'importante è non farsi mettere i piedi in testa, lì però avevo un acconto versato e un foglio che lo attestava... cmq si può dire tutto quello che volete ma resta il fatto che chi ha fatto una caxxata paga eh
Cmq non so se c'è qualcuno che si ricorda, ma l'anno scorso è successa una cosa simile con computer discount ma mi è andata bene, l'importante è non farsi mettere i piedi in testa, lì però avevo un acconto versato e un foglio che lo attestava... cmq si può dire tutto quello che volete ma resta il fatto che chi ha fatto una caxxata paga eh
io penso che loro manderanno a tutti quella mail per cercare di limitare i danni e di salvare il salvabile con chi lascia la presa, tuttavia credo che chi si intestardisce potrebbe alla fine spuntare la scheda al "prezzo esposto" al momento della prenotazione, è vero che hanno sbagliato e da una parte può essere cinico volerne aprofittare, ma dall'altro lato penso che qualcuno riuscirà a portarsela a casa a 102,00. L'errore è stato loro, potete lasciar perdere per venirgli incontro (è sempre gente che lavora e che ha sbagliato:non hanno colpa, può capitare a tutti) oppure provare ad andare fino in fondo.
si ma uno che può fare ?
possiamo provare a chiedere un ulteriore sconto ma dubito che ce lo concedano...
mr_archano
20-10-2006, 14:09
voi che dite... mi conviene prendermi una x1950pro a 152,00€ o tenere la mia 6600 gt e aggiornarla nel 2007 quando usciranno le vga directx 10 ?
In effetti il prezzo è cmq ottimo, come dicevo prima, ma a questo punto entra in gioco l'affidabilità del negozio. Ripeto: ho un ordine pagato l'11 ottobre, e ancora non è stato evaso... mi hanno risposto che anche nell'inserzione è specificato 5-7gg lavorativi, ma non mi turba più di tanto, i feedback parlano chiaro di grossi ritardi e lentezza nelle evasioni.
Il punto è: per fare un buon affare sei disposto ad aspettare un bel po? E' probabile che ci mettano quasi un mese a farti arrivare la scheda a casa e a quel punto magari uno ci ripensa... :O
Io personalmente ho aspettato ababstanza per ora :D :D :D
rey.mysterio83
20-10-2006, 14:27
preferisco piuttosto spendere 20-30 euro in più su certe cose ma avere il negozio sotto casa in modo da sbattergliela davanti se non funza.. compro su ebay solo se son cose piccole onde evitare ca**ate.. :O
INFECTED
20-10-2006, 15:24
si ma uno che può fare ?
possiamo provare a chiedere un ulteriore sconto ma dubito che ce lo concedano...
Io al momento gli ho mandato una bella mail... vediamo cosa mi rispondono e vi faccio sapere...
PPS: quali schede oltre alla 1950pro non hanno bisogno della scheda master per il crossfire?
per ora nessuna :)
raga ascoltate...
io gli ho inviato una mail che ora vi illustro... guardate cosa mi hanno risp
Salve,
ho notato che ora vendete questa scheda(http://cgi.ebay.it/Sapphire-Radeon-X1950-PRO-256-1950-pro-1950pro-x1950pro_W0QQitemZ130039044396QQihZ003QQcategoryZ138347QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) a 175,00 €
quindi come d'accordo io dovrei avere uno sconto di 50€ e pagarla 125,00 € giusto ? correggetemi se sbaglio.
cordiali saluti
Filippo Tra******
risposta
Esattamente Filippo
distinti saluti
cioè ci dovevano far pagare 50€ in più rispetto ai 102€ e ora invece me la vogliono far pagare 125€ ... ora per evitare che si siano sbagliato io gli invio un'altra mail e gli chiedo come fare per pagare 23€ in più ...
INFECTED
20-10-2006, 18:53
raga ascoltate...
io gli ho inviato una mail che ora vi illustro... guardate cosa mi hanno risp
Salve,
ho notato che ora vendete questa scheda(http://cgi.ebay.it/Sapphire-Radeon-X1950-PRO-256-1950-pro-1950pro-x1950pro_W0QQitemZ130039044396QQihZ003QQcategoryZ138347QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) a 175,00 €
quindi come d'accordo io dovrei avere uno sconto di 50€ e pagarla 125,00 € giusto ? correggetemi se sbaglio.
cordiali saluti
Filippo Tra******
risposta
Esattamente Filippo
distinti saluti
cioè ci dovevano far pagare 50€ in più rispetto ai 102€ e ora invece me la vogliono far pagare 125€ ... ora per evitare che si siano sbagliato io gli invio un'altra mail e gli chiedo come fare per pagare 23€ in più ...
:mbe:
Ma questi so scemi allora, ci prendono pure per il c*lo
Facci sapere che ti dicono e a quale indirizzo hai mandato la mail, tnx ;)
:mbe:
Ma questi so scemi allora, ci prendono pure per il c*lo
Facci sapere che ti dicono e a quale indirizzo hai mandato la mail, tnx ;)
gli ho inviato una mail ma ancora mi devono risp...
gli ho fatto il riepilogo della situazione e gli ho chiesto conferma per la sapphire x1950pro a 125€ ...
l'indirizzo è questo
sales@ebay-pc.com
:D
dragonhunter89
20-10-2006, 20:53
non sanno neanche loro cosa dicono... :muro: :muro: prima scrivono che dobbiamo pagare una differenza di 50 euro per avere la skeda, adesso ci dicono un'altra cosa??? bhooooooo.....
INFECTED
20-10-2006, 21:21
gli ho inviato una mail ma ancora mi devono risp...
gli ho fatto il riepilogo della situazione e gli ho chiesto conferma per la sapphire x1950pro a 125€ ...
l'indirizzo è questo
sales@ebay-pc.com
Si è lo stesso indirizzo che ho usato io ma non mi hanno risposto, ho mandato 5/6 mail...mah.... cmq se ci sono aggiornamenti vi faccio sapere
Si è lo stesso indirizzo che ho usato io ma non mi hanno risposto, ho mandato 5/6 mail...mah.... cmq se ci sono aggiornamenti vi faccio sapere
ma qui sul forum occhio e croce quanti siete in questa situazione ?
INFECTED
20-10-2006, 21:32
ma qui sul forum occhio e croce quanti siete in questa situazione ?
Io con 2 vga prese.... poi il resto non ne ho idea.... cmq il 90% di quelli che hanno preso le schede sono di questo forum e il resto sono miei amici
Io con 2 vga prese.... poi il resto non ne ho idea.... cmq il 90% di quelli che hanno preso le schede sono di questo forum e il resto sono miei amici
c'è stato un tam-tam :D
penso riuscirete ad arrivare a qualcosa che vi soddisfi. Loro vivono della fiducia degli acquirenti, se iniziate a dare feedback negativi ne hanno da perdere in una vetrina on-line: l'esposizione, nel bene e nel male, è molta.
rey.mysterio83
20-10-2006, 21:39
dato che siete già 4-5 io li minaccerei di feedback negativo! :O
vediamo se non vi danno la scheda a prezzo stracciatissimO!!
dato che siete già 4-5 io li minaccerei di feedback negativo! :O
vediamo se non vi danno la scheda a prezzo stracciatissimO!!
non penso , si tratta di perderci 2400 euro, mica ca@@i.... :Prrr:
Foglia Morta
20-10-2006, 22:05
non penso , si tratta di perderci 2400 euro, mica ca@@i.... :Prrr:
esatto, e poi solo il 20 Ottobre hanno ricevuto 60 - 70 feedback positivi... qualche feedback negativo non gli cambia proprio nulla a loro. Meglio non averli ma non gli cambieranno le vendite su ebay
oscuroviandante
20-10-2006, 22:16
Certo che.... questi hanno sbagliato a mettere dei prezzi , vi vengono incontro e li minacciate pure di feedback negativi pur di ottenere quello che volete :nono:
INFECTED
20-10-2006, 22:17
vabbè va non divaghiamo, per colpa mia siamo già andati abbastanza off topic... teniamoci solamente aggiornati sugli sviluppi senza divagare... colpa mia, sorry :p
Intel-Inside
21-10-2006, 08:44
Certo che.... questi hanno sbagliato a mettere dei prezzi , vi vengono incontro e li minacciate pure di feedback negativi pur di ottenere quello che volete :nono:
Quoto in pieno... dai ragazzi un pò di correttezza... il negozio mi sembra ke sia stato onesto e corretto nei vostri confronti rimediando all'errore dei prezzi errati... non potete pretendere che la roba ve la regalino... :rolleyes:
Gillormon
21-10-2006, 09:01
Quoto in pieno... dai ragazzi un pò di correttezza... il negozio mi sembra ke sia stato onesto e corretto nei vostri confronti rimediando all'errore dei prezzi errati... non potete pretendere che la roba ve la regalino... :rolleyes:
QUOTO in pieno... non cercate la ricchezza rendendo poveri altri... cercate la ricchezza mirando a migliorare lo stato di tutti.. (ovvio non comprando una ATI 9250 a 300euro...)
xò nemmeno pretendendo giustizia da un errore innocente
QUOTO in pieno... non cercate la ricchezza rendendo poveri altri... cercate la ricchezza mirando a migliorare lo stato di tutti.. (ovvio non comprando una ATI 9250 a 300euro...)
xò nemmeno pretendendo giustizia da un errore innocente
non fa una piega.
damiendeadman
21-10-2006, 10:22
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, ero passato poichè ho una sapphire x1950xtx ed ho letto del problema con il negozio online, anche io sto acquistando da loro e sono di una correttezza unica, quindi non credo che merito feedback negativi, ve lo dice uno che, per fare un "affare" con una su e-bay, ci ha rimesso 200 euro...
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, ero passato poichè ho una sapphire x1950xtx ed ho letto del problema con il negozio online, anche io sto acquistando da loro e sono di una correttezza unica, quindi non credo che merito feedback negativi, ve lo dice uno che, per fare un "affare" con una su e-bay, ci ha rimesso 200 euro...
OT io sono già a quota 600 :sofico:
maledetti americani....:incazzed: OT/off
piuttosto : ma sti driver? :ncomment:
rey.mysterio83
21-10-2006, 10:38
aspettiamo!!!!
http://utenti.romascuola.net/piccinini/rabbia.JPG
Gillormon
21-10-2006, 10:47
OT io sono già a quota 600 :sofico:
maledetti americani....:incazzed: OT/off
Americani? e degli inglesi cosa se ne dice? io sono in processo con un inglese ma che in realtà non esiste.. e mi ha fottuto 1600 euro :S
fate voi... (tra l'altro non eran nemmeno x me i pezzi quindi... azz :muro: )
Americani? e degli inglesi cosa se ne dice? io sono in processo con un inglese ma che in realtà non esiste.. e mi ha fottuto 1600 euro :S
fate voi... (tra l'altro non eran nemmeno x me i pezzi quindi... azz :muro: )
:doh:
damiendeadman
21-10-2006, 12:03
ho capito di essere stato fortunato :D
che palle ancora mi devono risp...
poi quando rispondono non sono mai chiari...
ancora non so se la scheda della sapphire me la fanno pagare 125 o 152 ... ma ... aspettiamo :rolleyes:
dragonhunter89
21-10-2006, 13:51
a me anno risp... devo pagare 152 euro...
se qualcuno a qualche news più avanti mi contatti
aspettiamo!!!!
http://utenti.romascuola.net/piccinini/rabbia.JPG
certo che ce li fanno sospirare :mc:
a me anno risp... devo pagare 152 euro...
se qualcuno a qualche news più avanti mi contatti
ma allora sono deficenti... perchè in una mail mi hanno detto di pagarla 125 !!!
non penso che a qualcuno la fanno pagare un prezzo e a qualcuno un altro prezzo...
mi sta vendendo il dubbio che ci mettono scimmie a rispondere alle mail...
rey.mysterio83
21-10-2006, 14:24
ma allora sono deficenti... perchè in una mail mi hanno detto di pagarla 125 !!!
non penso che a qualcuno la fanno pagare un prezzo e a qualcuno un altro prezzo...
mi sta vendendo il dubbio che ci mettono scimmie a rispondere alle mail...
oppure piu semplicemente v stanno prendendo x il culo.. :rolleyes:
PS: comunque ragazzi, non vorrei dire, ma state "sporcando il thread :D". cè una sezione apposta sul mercatino riguardante ebay.. ;)
mi hanno risposto ora... l'operatore che mi aveva precedentemente risposto si è sbagliato. Per avere la scheda devo pagare altri 50€.... adesso ci penso un attimo e poi decido se prenderla...
mi hanno risposto ora... l'operatore che mi aveva precedentemente risposto si è sbagliato. Per avere la scheda devo pagare altri 50€.... adesso ci penso un attimo e poi decido se prenderla...
ma allora è un vizio :sofico:
oscuroviandante
21-10-2006, 18:08
ragazzi , davvero ...c'è un 3ad apposito nel mercatino.
fate i bravi .. ;)
Con le schede Ati quale è la procedura corretta per disinstallare i driver per poi mettere i nuovi (quando si decideranno ad uscire)? Prima il CCC o prima i driver? Con nvidia c'era una voce unica che portava via entrambi.
rey.mysterio83
22-10-2006, 11:18
Con le schede Ati quale è la procedura corretta per disinstallare i driver per poi mettere i nuovi (quando si decideranno ad uscire)? Prima il CCC o prima i driver? Con nvidia c'era una voce unica che portava via entrambi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059
Grazie.
Ma tu fai tutte quelle modifiche al registro ogni volta? :eek:
22GCT_RedBaron
22-10-2006, 16:05
Ciao rey.mysterio83,
qualche giorno fa ti chiedevo (ma forse ti è sfuggito il post) se hai comprato a parte lo zoccolo per poter montare il processore AM2 sulla tua scheda madre? (ho anche io la tua stessa mobo). Se sì, dove l'hai trovata? Mi potresti per favore postare un link? Grazie
Ciao
rey.mysterio83
22-10-2006, 16:10
Grazie.
Ma tu fai tutte quelle modifiche al registro ogni volta? :eek:
ovviamente no, xke io formatto tutto! :D
Ciao rey.mysterio83,
qualche giorno fa ti chiedevo (ma forse ti è sfuggito il post) se hai comprato a parte lo zoccolo per poter montare il processore AM2 sulla tua scheda madre? (ho anche io la tua stessa mobo). Se sì, dove l'hai trovata? Mi potresti per favore postare un link? Grazie
Ciao
ciao. non non l'ho più acquistata. ma su trovaprezzi cè!
costa 38 euro. ;)
ovviamente no, xke io formatto tutto! :D
evviva le mezze misure !! :D
prima proverò con la procedura meno distruttiva: disinstallazione ccc e driver e poi pulizia in modalità provvisoria.
sempre che escano sti driver :p
Scusate l'ot,ma cos'è sto zoccolo per usare le cpu am2?
toro loco
22-10-2006, 18:01
Scusate l'ot,ma cos'è sto zoccolo per usare le cpu am2?
Dovrebbe essere il socket. ;)
rey.mysterio83
22-10-2006, 18:48
questo! :) 29,90 euro!
http://www.pcperte.it/public/maxfoto/793.jpg
I soliti sospetti
22-10-2006, 21:48
Scusate se faccio una domanda già fatta e strafatta: la x1950xtx è normale che lavori a circa 59° in idle ed in full a 75°? :confused:
Inoltre per quanto riguarda i driver io ho provato ad installare i catalyst 6.9 però mi diceva che non trovava i driver ed ora sto con i 6.10 beta...è normale?
Grazie in anticipo :)
Scusate se faccio una domanda già fatta e strafatta: la x1950xtx è normale che lavori a circa 59° in idle ed in full a 75°? :confused:
Inoltre per quanto riguarda i driver io ho provato ad installare i catalyst 6.9 però mi diceva che non trovava i driver ed ora sto con i 6.10 beta...è normale?
Grazie in anticipo :)
Tutto normale. Siamo in attesa messianica per i 6.10 ufficiali che arriveranno al 99% durante questa settimana :sperem:.
I soliti sospetti
22-10-2006, 21:51
Tutto normale. Siamo in attesa messianica per i 6.10 ufficiali che arriveranno al 99% durante questa settimana :sperem:.
Grazie di cuore ma nel tutto normale ci includi i 59° in idle ed i 75° in full?
Grazie di cuore ma nel tutto normale ci includi i 59° in idle ed i 75° in full?
se lasci gestire la ventola dai driver si, se installi Atitool le cose migliorano dal giorno alla notte
fazer600
22-10-2006, 22:08
fatevi un bel sistemino a liquido ;) ora in idle sta a 32 :) e sotto stress 45 :D
se lasci gestire la ventola dai driver si, se installi Atitool le cose migliorano dal giorno alla notte
:read:
Gillormon
22-10-2006, 22:31
quale atitool consigliate x sta VGA considerando che x ora sto ancora con i 6.8 adattati?
l'ultimo atitool riconosce e gestisce già la scheda come si deve?
@ fazer600... ovviamente con un liquido sta a meno :ciapet: ... pensa se stava a 75 in full anche a liquido? ancora un pò e potevi buttar la pasta nella vaschetta del tuo impianto :sofico:
Skullcrusher
23-10-2006, 08:15
fatevi un bel sistemino a liquido ;) ora in idle sta a 32 :) e sotto stress 45 :D
34°c in idle ad aria.... :sofico: adoro l'inverno :p
34°c in idle ad aria.... :sofico: adoro l'inverno :p
qua a Roma arriva con un paio di mesi di ritardo :mbe:
halduemilauno
23-10-2006, 08:32
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18982.html
;)
qua a Roma arriva con un paio di mesi di ritardo :mbe:
quoto, adesso di fuori ci saranno almeno 20°..
I soliti sospetti
23-10-2006, 10:12
Hai ragione non ci avevo pensato ;)
Grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.