View Full Version : [Thread Ufficiale] F.E.A.R.
Beh si proverò a smussare qualcosa in basso grassie...
Cà.a.àz.àa
Crasher89
19-11-2008, 10:42
scusate una cosa...
ma le due espansioni di fear continuano la storia di fear per poi riallacciarsi a fear project origin???
scusate una cosa...
ma le due espansioni di fear continuano la storia di fear per poi riallacciarsi a fear project origin???
Extration Point inizia esattamente da dove finisce fear e continua la storia, mentre Perseus Mandate si svolge parallelamente alla storia principale.
Sembra che project origin ignori la storia delle due espansioni e continui dalla storia principale del primo fear.
marco_iol
19-11-2008, 23:39
Anch'io ho iniziato a giocare a FEAR un po' di tempo fa, approfittando della copia allegata a TGM, e oramai sono quasi alla fine. Devo dire che ho trovato la seconda parte più divertente della prima - ad esempio la sezione decadenza urbana è una delle mie preferite.
Fa paura in alcune sezioni, questo è innegabile...
Anch'io ho iniziato a giocare a FEAR un po' di tempo fa, approfittando della copia allegata a TGM, e oramai sono quasi alla fine. Devo dire che ho trovato la seconda parte più divertente della prima - ad esempio la sezione decadenza urbana è una delle mie preferite.
Fa paura in alcune sezioni, questo è innegabile...
Anche a me la parte della decadenza urbana è piaciuta di più! invece quel palazzo dove tutte le stanze sono uguali mi aveva proprio rotto..
Credo di essere alla fine :D
ScreamingFlower
21-11-2008, 16:56
Sto provando ad usare la funziona di ricerca nel 3d ma pare non andare al momento, vorrei sapere se ci sono problemi ad installare FEAR (la versione uscita allegata tempo fa a GMC) su Vista 32bit e se l'ultima patch è la 1.08, grazie :D
bystronic
21-11-2008, 17:15
Sto provando ad usare la funziona di ricerca nel 3d ma pare non andare al momento, vorrei sapere se ci sono problemi ad installare FEAR (la versione uscita allegata tempo fa a GMC) su Vista 32bit e se l'ultima patch è la 1.08, grazie :D
NO nessuna, solo fai attenzione, a scaricare quella completa, che porta il gioco dalla 1.00 alla 1.08 cioè la 1.00_1.07_1.08 ita non mettere la 1.08 perche è solo incrementale per passare dalla 1.07 alla 1.08.
inoltre dopo la patch, non avviare direttamente il gioco, ma dalla finestra che ti appare, dopo aver inserito il dvd selezioni la voce OPZIONI, da lì setti le cose principali risoluzione etc. salvi ed esci.
ora puoi far partire il gioco normalmente (altrimenti non parte e ti da errore) quindi dal menù principale entri in OPZIONI (di nuovo) e setti tutto il resto texture, ombre, etc. salvi e cominci la partita.
magari dal collegamento setta la compatibilita con XP a volte con alcune config. evita problemi.
queste opreazioni preliminari sono da fare anche con l'espansione Extraction Point.
ScreamingFlower
21-11-2008, 17:36
La patch che è nel dvd della rivista è proprio quella cumulativa (300mb circa), procederò come hai detto, grazie per le indicazioni :)
bystronic
21-11-2008, 17:41
si è quella giusta allora stai a posto io li ho tutti e 3 e non mi hanno dato problemi.
alex oceano
21-11-2008, 18:57
si è quella giusta allora stai a posto io li ho tutti e 3 e non mi hanno dato problemi.
confermo per ora nessun problema!
molto belli
ScreamingFlower
21-11-2008, 19:12
Tutto ok, il gioco parte senza problemi, devo solo trovare le impostazioni giuste dato che, se pure vecchiotto, la grafica è bella e ancora un po' pesante :D
La difficoltà che si setta all'inizio del gioco, è fissa o può essere modificata durante il gioco?
alex oceano
21-11-2008, 19:15
Tutto ok, il gioco parte senza problemi, devo solo trovare le impostazioni giuste dato che, se pure vecchiotto, la grafica è bella e ancora un po' pesante :D
La difficoltà che si setta all'inizio del gioco, è fissa o può essere modificata durante il gioco?
si puoi modificare la difficoltà anche se però a essere sincero non lo ho mai fatto
si la graficamente è bello ricordiamo che fear è uno dei giochi dx 9 più pesantini...
bystronic
21-11-2008, 19:26
quando setti le opzioni seleziona PRESTAZIONI infondo trovi la voce IMPOSTAZIONI di PROVA che fa partire il bench interno, che avvia una sequenza di gioco, durante una sparatoria, e al termine ti dice quanti FPS (Min. Medi e Max.) farai con quelle impostazioni, eventualmente correggi, e riprova, senza dover entrare e uscire dal gioco, per cercare l'ottimizzazzione.
ScreamingFlower
21-11-2008, 20:54
si puoi modificare la difficoltà anche se però a essere sincero non lo ho mai fatto
si la graficamente è bello ricordiamo che fear è uno dei giochi dx 9 più pesantini...
Ok, è perchè volevo metterlo al terzo livello sui 4 disponibili, però in caso di bisogno volevo sapere se potevo abbassare la difficoltà :D
quando setti le opzioni seleziona PRESTAZIONI infondo trovi la voce IMPOSTAZIONI di PROVA che fa partire il bench interno, che avvia una sequenza di gioco, durante una sparatoria, e al termine ti dice quanti FPS (Min. Medi e Max.) farai con quelle impostazioni, eventualmente correggi, e riprova, senza dover entrare e uscire dal gioco, per cercare l'ottimizzazzione.
Fatto, alla fine ho lasciato tutto su massimo ritoccando qualcosa qua e là, con vsync attivo sta tra i 40 e 60 con (pochi) cali verso i 30 almeno durante il filmato di prova, direi che può andare :D
Ok, è perchè volevo metterlo al terzo livello sui 4 disponibili, però in caso di bisogno volevo sapere se potevo abbassare la difficoltà :D
Fatto, alla fine ho lasciato tutto su massimo ritoccando qualcosa qua e là, con vsync attivo sta tra i 40 e 60 con (pochi) cali verso i 30 almeno durante il filmato di prova, direi che può andare :D
buono dai :)
Mister Tarpone
22-11-2008, 10:57
buono dai :)
infatti :fagiano: :fagiano:
Finito!:cool:
Non me lo aspettavo così semplice però.........
Ho installato Extraction point ma non posso andare oltre la risoluzione 1600*1200.. C'è qualche modo o pacht per risolvere?
alex oceano
22-11-2008, 17:47
Ho installato Extraction point ma non posso andare oltre la risoluzione 1600*1200.. C'è qualche modo o pacht per risolvere?
in prima pagina c'è scritto come fare io ci ho giocato a 1920x1200 uno spettacolo:)
ah già la prima pagina! :doh:
tnx
marco_iol
22-11-2008, 23:14
C'è da dire che il gioco ha il pregio di essere molto ben scalabile - sul mio note (PIV 3,2 ghz, ATI 9800 128 mb e 1 gb di RAM) riesco a giocare a 1280 x 800... Certo, a qualcosa ho dovuto rinunciare, ma risulta comunque estremamente piacevole...
marco_iol
24-11-2008, 22:36
Anch'io l'ho finito! In fin dei conti mi sono divertito (l'ultima parte generava in me quella sensazione di "altri 5 min. e poi smetto", sforando clamorosamente l'una di notte), anche se adesso non so proprio se andare avanti con Extraction point o cambiare completamente genere - nel cassetto mi stanno aspettando SWAT IV e Thieft 3 (forse un po' vecchio, ma l'atmosfera e l'azione tipo stealth mi intrigano)...
Anch'io l'ho finito! In fin dei conti mi sono divertito (l'ultima parte generava in me quella sensazione di "altri 5 min. e poi smetto", sforando clamorosamente l'una di notte), anche se adesso non so proprio se andare avanti con Extraction point o cambiare completamente genere - nel cassetto mi stanno aspettando SWAT IV e Thieft 3 (forse un po' vecchio, ma l'atmosfera e l'azione tipo stealth mi intrigano)...
Eh eh anche io non so se andare avanti o iniziare Call of juarez
magari il secondo per cambiare un pò e stare un pò più tranquillo la sera:D
alex oceano
25-11-2008, 18:20
Eh eh anche io non so se andare avanti o iniziare Call of juarez
magari il secondo per cambiare un pò e stare un pò più tranquillo la sera:D
vedo che questo gioco ti ha fatto spaventare sopratutto di notte:)
un capolavoro speriamo che projet origin sia il successore degno di nota:cool:
vedo che questo gioco ti ha fatto spaventare sopratutto di notte:)
un capolavoro speriamo che projet origin sia il successore degno di nota:cool:
Si! anche perchè è un periodo che sto stressato di mio e questi giochetti non fanno molto bene....:mad:
marco_iol
25-11-2008, 23:21
Si! anche perchè è un periodo che sto stressato di mio e questi giochetti non fanno molto bene....:mad:
Poi hai deciso se cambiare o no? Io quasi quasi continuo con l'espansione, anche perchè da quello che ho letto non dovrebbe essere lunghissima - e comunque oramai il mignolo della mano sinistra è ben allenato a passare dal maiusc al ctrl rapidamente :D
p.s: c'è da dire che la storia di FEAR non è chiarissima - mi sono dovuto far aiutare da wikipedia per comprenderla nella sua interezza...
Poi hai deciso se cambiare o no? Io quasi quasi continuo con l'espansione, anche perchè da quello che ho letto non dovrebbe essere lunghissima - e comunque oramai il mignolo della mano sinistra è ben allenato a passare dal maiusc al ctrl rapidamente :D
p.s: c'è da dire che la storia di FEAR non è chiarissima - mi sono dovuto far aiutare da wikipedia per comprenderla nella sua interezza...
Iniziato Call of juarez:D Si la storia è un casotto.. ma più di tanto chi se ne...
Iniziato Call of juarez:D Si la storia è un casotto.. ma più di tanto chi se ne...
bel gioco :)
bystronic
26-11-2008, 23:29
bel gioco :)
concordo anche se non sono riuscito ad arrivare al duello finale prima del formattone mi sà che dovro ricominciarlo prima o poi ma adesso ho per le mani COD5 (finalmente posso portarmi dietro la MG42)
marcoddio
01-12-2008, 14:30
ciao a tutti...
dv posso trovare un qualcosa ke mi traduca FEAR in italiano? sui link postati prima nn trova i file...
needo help:muro:
grazie
alex oceano
01-12-2008, 18:08
ciao a tutti...
dv posso trovare un qualcosa ke mi traduca FEAR in italiano? sui link postati prima nn trova i file...
needo help:muro:
grazie
hai provato wikipedia??
marco_iol
01-12-2008, 21:43
Io alla fine ho deciso di continuare. Devo dire che è bello quanto fear.
Tuttavia, per ora mi sembra che:
- sia più facile, ma forse perché mi sono abituato alle meccaniche di gioco;
- i nemici siano più "attivi" - se ci si nasconde in una stanza, in alcuni casi decidono di avanzare comunque invece di aspettare;
- la grafica sia un po' più pesante.
Anche qui, alcune situazioni sono da sobbalzo sulla sedia...
ScreamingFlower
04-12-2008, 10:54
Ma questo gioco non dovrebbe mica mettere P.A.U.R.A. ? Perchè se è così, ho qualcosa che non va :stordita:
Sono al sesto intervallo, o succederà qualcosa di grosso più avanti o per adesso mi limito a girare per i corridoi, aprire porte, sparare, prendere munizioni, l'unico sobbalzo è stato mentre camminavo nel silenzio ed è saltata la vetrata di un ufficio.
Il parere fino ad ora è comunque positivo e immagino cosa poteva essere a livello di grafica e AI ai tempi dell'uscita (anche se mi è capitato a volte di fare qualche scontro a fuoco a distanza, se io restavo in copertura, l'altro si addormentava a sua volta, prudenza? :D )
A me piace seguire anche la storia e arrivare al finale per "vedere come va a finire", ma qui non è che ci stia capendo molto, manca un po' di tensione e la preoccupazione di vedere cosa c'è dietro la porta, in un titolo come Condemned invece l'aprire le porte era sempre un'incognita e l'atmosfera ad esempio simile a quella del livello nel centro commerciale con i manichini qui in Fear è totalmente assente, secondo me ovviamente.
Diciamo che le attese per la grafica e la realizzazione tecnica in generale sono soddisfatte, ma mi aspettavo qualcosa in più a livello di tensione e atmosfera generale.
Ma questo gioco non dovrebbe mica mettere P.A.U.R.A. ? Perchè se è così, ho qualcosa che non va :stordita:
Sono al sesto intervallo, o succederà qualcosa di grosso più avanti o per adesso mi limito a girare per i corridoi, aprire porte, sparare, prendere munizioni, l'unico sobbalzo è stato mentre camminavo nel silenzio ed è saltata la vetrata di un ufficio.
Il parere fino ad ora è comunque positivo e immagino cosa poteva essere a livello di grafica e AI ai tempi dell'uscita (anche se mi è capitato a volte di fare qualche scontro a fuoco a distanza, se io restavo in copertura, l'altro si addormentava a sua volta, prudenza? :D )
A me piace seguire anche la storia e arrivare al finale per "vedere come va a finire", ma qui non è che ci stia capendo molto, manca un po' di tensione e la preoccupazione di vedere cosa c'è dietro la porta, in un titolo come Condemned invece l'aprire le porte era sempre un'incognita e l'atmosfera ad esempio simile a quella del livello nel centro commerciale con i manichini qui in Fear è totalmente assente, secondo me ovviamente.
Diciamo che le attese per la grafica e la realizzazione tecnica in generale sono soddisfatte, ma mi aspettavo qualcosa in più a livello di tensione e atmosfera generale.
Si :stordita:
ma a te nemmeno Condemned aveva fatto paura :D
F.E.A.R. non fa paura, ma crea un' atmosfera di disagio continua, apprezzabile non sempre da tutti.
Personalmente la preferisco di gran lunga ai banali salti sulla sedia da b movie...
A che livello di difficoltà l' hai giocato ?
E quante volte hai usato lo slow motion ?
ScreamingFlower
04-12-2008, 14:49
F.E.A.R. non fa paura, ma crea un' atmosfera di disagio continua, apprezzabile non sempre da tutti.
Personalmente la preferisco di gran lunga ai banali salti sulla sedia da b movie...
Ma infatti non mi aspettavo i salti dalla sedia, ma come dici tu un senso di tensione e disagio che io non ho trovato, detto questo resta comunque un buon titolo, poi magari alla fine mi ricredo, dovrei essere a metà del gioco.
marco_iol
04-12-2008, 19:54
Sono completamente d'accordo con te. Tra l'altro, ritengo di essere uno di quelli che apprezza...
A che livello di difficoltà l' hai giocato ?
E quante volte hai usato lo slow motion ?
Il livello di difficoltà non l'ho toccato quindi intermedio..e la slow motion non l'ho mai usata....preferisco fare a maniera mia:asd:
ScreamingFlower
05-12-2008, 15:54
Finito, negli ultimi capitoli la tensione sale un po', almeno per quanto mi riguarda, probabilmente mi aspettavo che tutto il gioco fosse così :D
Ho dovuto leggere la trama su internet per capire meglio delle cose :stordita: alla fine mi è piaciuto anche se ci ho messo molto poco tempo per giocarlo, cosa che chi mi conosce sa che non è da me :D
bystronic
06-12-2008, 14:52
Ma infatti non mi aspettavo i salti dalla sedia, ma come dici tu un senso di tensione e disagio che io non ho trovato, detto questo resta comunque un buon titolo, poi magari alla fine mi ricredo, dovrei essere a metà del gioco.
beh se lo scenario claustrofobico e la tensione del sopranaturale non riesce a prenderti non possiamo pretendere che ti faccia fare i slti sulla sedia semplicemente qualcuno viene influenzato altri nò io mi cisono divertito molto altri invece lo hanno criticato aspramente per questo.
comunque sia mi sembra te lo sia giocato ugualmente e alla fine ti sia comunque piaciuto mi sembra lo spirito giusto prendere comunque il meglio di un gioco per divertirsi senza farne una tragedia e se proprio non soddisfa assolutamente passare ad altro.
P.S. può darsi che il fatto di sapere a grandi linee di che si tratta abbia ridotto la sorpresa e ridimensionato il tutto, penso che questo sia il difetto di prendere i giochi molto dopo la data di uscita (certo prenderli al momento ne pone altri);)
ScreamingFlower
06-12-2008, 15:44
P.S. può darsi che il fatto di sapere a grandi linee di che si tratta abbia ridotto la sorpresa e ridimensionato il tutto, penso che questo sia il difetto di prendere i giochi molto dopo la data di uscita (certo prenderli al momento ne pone altri);)
Probabile, e tra l'altro a me il genere soprannaturale piace anche, sia nei vg che in televisione, quando ho giocato Fahrenheit me lo sognavo un altro po' anche la notte :mbe:
Se fosse stato tutto come gli ultimi due o tre capitoli, andare avanti, sparare e trovare spesso visioni, situazioni che turbano, sarebbe stato perfetto (per me), quello che mi ha annoiato un po' sono stati i tratti di uffici tutti vuoti e uguali e qualche guardia ogni tanto.
Le critiche aspre non fanno per me, perchè sono sempre su base soggettiva, e in ogni caso anche se non rientrerà tra la classifica top dei miei titoli, di sicuro la posizione è neutra tendente al positivo. Ma, per dire, mi era piaciuto molto di più Prey :)
alemar78
11-12-2008, 13:43
Ho reinstallato FEAR dopo un anno, convinto che col mio sistema attuale me lo sarei potuto gustare tutto al massimo...e invece noto con dispiacere che è abbastanza legnoso, più di quanto non lo fosse col mio sistema precerdente...che consisteva in X1900XT + Windows XP...
Ora visto che la scheda nuova è superiore, suppongo che il problema si Vista...anche leggendo su google.
Ci sono delle soluzioni, anche parziali?!
bystronic
11-12-2008, 17:09
Ho reinstallato FEAR dopo un anno, convinto che col mio sistema attuale me lo sarei potuto gustare tutto al massimo...e invece noto con dispiacere che è abbastanza legnoso, più di quanto non lo fosse col mio sistema precerdente...che consisteva in X1900XT + Windows XP...
Ora visto che la scheda nuova è superiore, suppongo che il problema si Vista...anche leggendo su google.
Ci sono delle soluzioni, anche parziali?!
una buona parziale soluzione, sarebbe di aumentare la ram a 4Gb, in modo che vista ne veda almeno 3, dato che il gioco ne richiede almeno 1,7 solo lui, al limite, abbassa i dettagli dell'acqua e le ombre dinamiche, dovresti mogliorare un pò.
alex oceano
11-12-2008, 18:21
una buona parziale soluzione, sarebbe di aumentare la ram a 4Gb, in modo che vista ne veda almeno 3, dato che il gioco ne richiede almeno 1,7 solo lui, al limite, abbassa i dettagli dell'acqua e le ombre dinamiche, dovresti mogliorare un pò.
e si esatto! aumenta la ram 4gb magari a 1066mhz anche un E8400 se voui spingerlo al max
marcoddio
11-12-2008, 19:00
la traduzione nn si trova da nessuna parte... ke disdetta... qualcuno sa qualcosa??:doh:
alemar78
11-12-2008, 19:29
e si esatto! aumenta la ram 4gb magari a 1066mhz anche un E8400 se voui spingerlo al max
Sì, beh, chiaro che con un upgrade tutto migliora! :D Ma mi pare tanto strano visto che Bioshock girava senza problemi e visto come mi girava FEAR col sistema precedente!!
Comunque avevo già tolto messo le ombre al minimo e la cosaè migliorata notevolmente...
alex oceano
11-12-2008, 19:38
Sì, beh, chiaro che con un upgrade tutto migliora! :D Ma mi pare tanto strano visto che Bioshock girava senza problemi e visto come mi girava FEAR col sistema precedente!!
Comunque avevo già tolto messo le ombre al minimo e la cosaè migliorata notevolmente...
e si le ombre mangiano parecchio l'hardware e poi vista prende più ram per se stesso ti posso dire che ho iniziato fear con il 6600 poi sono passato al E8400 e posso dire che è un bel salto in avanti 1920x1200 aa4x filtri e dettagli alti tutto ok
albasnake
11-12-2008, 22:46
Io ho da poco finito la serie completa sul sistema in firma, 1680x1050 dettagli ed effetti max AA4x aniso4x, con 2GB di RAM e Vista 64 bit. Comportamento direi ottimo, fluidità abbastanza costante (con fluidità intendo >60fps), ci sono stati alcuni rarissimi punti in cui la fluidità non è stata assoluta, ma nulla di che.
Quindi per i tuoi scatti escluderei subito la RAM, ma anche la CPU che dovrebbe essere abbastanza più veloce della mia, invece il fatto che abbassando la qualità delle ombre migliori molto mi fa pensare al driver video molto recente forse non ben ottimizzato per un motore grafico che ormai ha la sua età.
alemar78
11-12-2008, 23:35
Io ho da poco finito la serie completa sul sistema in firma, 1680x1050 dettagli ed effetti max AA4x aniso4x, con 2GB di RAM e Vista 64 bit. Comportamento direi ottimo, fluidità abbastanza costante (con fluidità intendo >60fps), ci sono stati alcuni rarissimi punti in cui la fluidità non è stata assoluta, ma nulla di che.
Quindi per i tuoi scatti escluderei subito la RAM, ma anche la CPU che dovrebbe essere abbastanza più veloce della mia, invece il fatto che abbassando la qualità delle ombre migliori molto mi fa pensare al driver video molto recente forse non ben ottimizzato per un motore grafico che ormai ha la sua età.
Ho pensato anche io a quello, perchè ho letto che qualcuno ha avuto problemi con alcuni giochi (bioshock mi pare), con gli ultimi driver nvidia...comunque non credo di fare il downgrade dei driver, me lo gioco così, anche con le ombre al minimo!
bystronic
12-12-2008, 11:05
cè da dire che Win 64bit gestisce in modo diverso e meglio la ram di sistema se non fosse che non trovo il driver della mia stampante ci sarei gia passato anche io portando a 6/8 gb la ram ma quando schiatterà lo farò.
mi sembra strano i driver immaturi per una 9800?
io questo gioco l'ho giocato con 2 X1900XTX e un E6700 e 2gb di ram sotto XP (quindi 3gb di ram complessiva nessun problema) poi con 2 8800Ultra e ora con 2 GTX280 ma comunque con almeno 1 o 1,5 gb di ram video e su vista aiuta molto
dato che il gioco ne richiede almeno 1,7 solo lui,
Dal primo post:
RECOMMENDED HARDWARE
• Pentium® 4 3.0 GHz or equivalent processor
• 1 GB RAM
• A 256 MB Radeon® 9800 Pro or equivalent DirectX® 9 compliant video car with hardware T&L and pixel shader 2.0 support
Come fa a richiedere 1,7 GB di RAM solo lui?
bystronic
12-12-2008, 14:33
Dal primo post:
RECOMMENDED HARDWARE
• Pentium® 4 3.0 GHz or equivalent processor
• 1 GB RAM
• A 256 MB Radeon® 9800 Pro or equivalent DirectX® 9 compliant video car with hardware T&L and pixel shader 2.0 support
Come fa a richiedere 1,7 GB di RAM solo lui?
tieni conto che le specifiche raccomandate sono per i livelli di risoluzione media non massima che si aggiri su quel dato lo vedo dal display della G15 sulla quantità di ram di sistema occupata.
se ti mettessero le specifiche raccomandate massime non lo comprerebbe nessuno un pò come per Win che dice microsoft girare con poche risorse (dipende sempre da che cosa e come lo fai girare) se non attivi l'interfaccia AERO Glass e riduci molti servizi funziona anche su un portatile da 300€ ma come...
prova a farlo girare con tutto al max a 1920x1200 e ti accorgrai come sono sotto stimate, io lo gioco così lo sò.
prova a farlo girare con tutto al max a 1920x1200 e ti accorgrai come sono sotto stimate, io lo gioco così lo sò.
Dato il mio hardware (portatile Asus A6T di due anni fa) non lo giocherò a quelle risoluzioni finchè non passo ad altro (e non ci penso proprio ... o si ribrucia il portatile ... :sperem: di no... oppure passerà un altro annetto buono).
Semplicemente mi chiedevo se il consumo di ram era dovuto effettivamente al gioco o semplicemente al sistema operativo. Per controprova chi usa XP con quelle risoluzioni potrebbe verificare qual è il suo utilizzo di ram durante l'esecuzione del gioco.
In passato ho provato con il p4 con xp e 1gb di ram...A 1024*768 con dettagli medi e senza filtri l'utilizzo ram era del 97%..praticamente finiva, infatti le immagini scattavano.. imho 1gb è troppo poco..
alex oceano
13-12-2008, 16:47
In passato ho provato con il p4 con xp e 1gb di ram...A 1024*768 con dettagli medi e senza filtri l'utilizzo ram era del 97%..praticamente finiva, infatti le immagini scattavano.. imho 1gb è troppo poco..
1gb scondo me è gia tanto se parte!!:D
1gb scondo me è gia tanto se parte!!:D
Seeee ... viva l'esagerazione :sofico:
L'ho finito senza particolari patemi, su XP a 1024x768, con un Turion 64 X2, un GB di RAM e una 7600. L'altra settimana, con lo stesso pc, ho finito Condemned (avevo pure il mulo che trottava sotto) ...
alex oceano
13-12-2008, 19:37
Seeee ... viva l'esagerazione :sofico:
L'ho finito senza particolari patemi, su XP a 1024x768, con un Turion 64 X2, un GB di RAM e una 7600. L'altra settimana, con lo stesso pc, ho finito Condemned (avevo pure il mulo che trottava sotto) ...
sono stato esagerato! però pensavo a me stesso giocare a 1920x1200 dettagli alti non mi funzionerebbe
alemar78
17-12-2008, 19:38
Rigiocato e finito a difficoltà massima...risulta un po' troppo facile comunque...certo se non si usa lo SLO/MO le cose cambiano, ma essendo una delle caratteristiche principali del gameplay non è nemmeno giusto rinunciarvi...
Ho iniziato l'espansione e mi sembra più difficile, o perlomeno hanno fatto in modo che si incontrino molti più nemici...
ho preso il gioco in eng dato che la traduzione ricordavo fosse qualcosa di imbarazzante
potete dirmi dove trovare una traduzione testo? i links di quella in prima pagina sono andati
grazie
Finito circa 3 giorni fa,ora stò giocando all'espansione. Bhè mi aspettavo molto di più da questo titolo...Per fare un esempio,condemned della stessa monolith mi è sembrato molto migliore dal punto di vista dell'atmosfera.Oltretutto la trama è parecchio confusionaria!:stordita:
edit:
Finita anche l'espansione.Bhè che dire sono parecchio soddisfatto! Addirittura mi sembra migliore della versione base,e soprattutto ho apprezzato molto la parte nell'ospedale.A tratti mi è venuto in mente silent hill!:)
Insomma,attendo f.e.a.r 2.
bystronic
20-12-2008, 15:58
Finito circa 3 giorni fa,ora stò giocando all'espansione. Bhè mi aspettavo molto di più da questo titolo...Per fare un esempio,condemned della stessa monolith mi è sembrato molto migliore dal punto di vista dell'atmosfera.Oltretutto la trama è parecchio confusionaria!:stordita:
edit:
Finita anche l'espansione.Bhè che dire sono parecchio soddisfatto! Addirittura mi sembra migliore della versione base,e soprattutto ho apprezzato molto la parte nell'ospedale.A tratti mi è venuto in mente silent hill!:)
Insomma,attendo f.e.a.r 2.
beh visto che ormai li hai fatti entrambi, portesti fare anche il 3° Perseus Mandate, non aggiunge nulla di trascendentale (l'atmosfera non raggiunge quella del secondo) ma puoi considerarlo un buon giochillo (fps) che ricorda un pò l'atmosfera, in attesa di (PROJECT ORIGIN) de prossimo anno.
daviderules
20-12-2008, 19:24
io l'ho finito sul pc vecchio a dettagli medi 1024X768 abbastanza fluidamente..
ora col pc in firma faccio 80 fps di media tutto al massimo aa4x 1400X900 XD
ho un problema serio con fear, ossia sono all'inizio dell'11 livello ed improvvisamente non ho piu la possibilità di sparare, di cambiare armi, posso raccogliere gli oggetti e fare tutto; come se ci fosse un bug o un errore nel gioco, fino ad ora ho giocato benissimo. la versione è la 1.08. che devo fare?
reinstallare il gioco salvandomi i salvataggi? che puo essere successo?
grazie a tutti.
bystronic
09-01-2009, 00:15
ho un problema serio con fear, ossia sono all'inizio dell'11 livello ed improvvisamente non ho piu la possibilità di sparare, di cambiare armi, posso raccogliere gli oggetti e fare tutto; come se ci fosse un bug o un errore nel gioco, fino ad ora ho giocato benissimo. la versione è la 1.08. che devo fare?
reinstallare il gioco salvandomi i salvataggi? che puo essere successo?
grazie a tutti.
se ti è rimasta almeno una pistola allora tranquillo è normale se invece non hai nemmeno quella allora si è un bug.
se ti è rimasta almeno una pistola allora tranquillo è normale se invece non hai nemmeno quella allora si è un bug.
no, io ho sempre a disposizione le mie 3 armi, me le fa vedere a video, ma non le posso cambiare. non spara, anzi alle volte escono fuori i proiettili dal mitra ma senza alcun effetto (a vuoto praticamente), sono sicuro sia un bug. ho paura a disinstallare il gioco e reinstallarlo, se il file di salvataggio non dovesse funzionare. che faccio?
per i salvataggi non dovrebbero esserci problemi ;)
per i salvataggi non dovrebbero esserci problemi ;)
e per il resto, che puo essere successo? risolverò il problema reinstallando di nuovo tutto?
alex oceano
09-01-2009, 19:00
e per il resto, che puo essere successo? risolverò il problema reinstallando di nuovo tutto?
prima metti i salvataggi al sicuro poi puoi provare!! rimetti i9 savegame nella giusta cartella le caririchi e il bag magari è sparito!
bystronic
09-01-2009, 19:02
puoi solo provare io è la prima volta che sento un bug del genere anzi questo per conto mio è il gioco che ne ha di meno.
ma la patch hai messo solo la 1.08 oppure la cumulativa 1.01_1.07_1.08 ita ?
puoi solo provare io è la prima volta che sento un bug del genere anzi questo per conto mio è il gioco che ne ha di meno.
ma la patch hai messo solo la 1.08 oppure la cumulativa 1.01_1.07_1.08 ita ?
ho messo la 1.01_1.07_1.08 ita.
anzi se ricordo bene prima ho installato la 1.07 e poi la 1.01_1.07_1.08 ita, conta qualcosa?
bystronic
10-01-2009, 14:58
ho messo la 1.01_1.07_1.08 ita.
anzi se ricordo bene prima ho installato la 1.07 e poi la 1.01_1.07_1.08 ita, conta qualcosa?
la 1.01_1.07_1.08 ita è cumulativa non vorrei che ti avesse incasinato le cose avendo messo prima la 1.07 avresti dovuto mettere solo la 1.08.
credo ti convenga Copiare i salvataggi (ricordati il livello precedente a quello dove hai problemi) disinstalli il gioco (pulitina al reg. di Win con CrapCleaner) quindi lo reinstalli poi applichi SOLO la 1.01_1.07_1.08 ita. cumulativa, ricopi i salvataggi, e ricarichi il livello precedente, premi ESC e nel menù, effettui un salvataggio con Nome, nello slot libero, chiudi il gioco, quindi lo riavvii, carichi il livello salvato col nome, e riprova a giocare e vedi se risolvi.
perchè anche continuando così se il gioco è corrotto potresti ritrovarti altri bug.
sto giocando a perseus mandate dopo aver giocato alla prima espansione(che ho trovato migliore del gioco originale)
all'inizio mi è sembrato abbastanza brutto tanto da volero abbandonare... circa a metà gioco però mi sono ricreduto, lo trovo molto più impegnativo e vario rispetto al f.e.a.r. originale... la trama purtroppo è quella che è ma l'atmosfera non mi sembra così male come ho letto in giro, anzi... ancora non l'ho terminato però
personalmente considero f.e.a.r. < perseus mandate < extraction point
mi sbaglio? :D
marco_iol
12-01-2009, 21:53
Io ormai sto finendo l'espansione extraction point, iniziata subito dopo aver giocato al primo FEAR. Secondo me sostanzialmente si equivalgono: l'espansione effettivamente dura meno rispetto al gioco originale (critica che gli fu mossa a suo tempo), ma non ha tutta la prima parte "noiosa" (se così si può dire) del gioco originale.
Bene a sapersi per Perseus Mandate: mi stavo già chiedendo se valela la pena giocarci...
bystronic
16-01-2009, 21:58
Perseus Mandate ha poco o nulla di soprannaturale è più che altro un FPS semplice ma vale comunque la pena giocarlo secondo mè.
alex oceano
17-01-2009, 11:16
Perseus Mandate ha poco o nulla di soprannaturale è più che altro un FPS semplice ma vale comunque la pena giocarlo secondo mè.
da non sotto valutare perseus mandate mi è piaciuto molto
vale la pena davvero giocarlo
ma è presente un forum aspettando fear 2?
un saluto:)
Scusate nessuno sa darmi un LINK funzionante per scaricare la patch dalla versione base alla 1.07??
Ho solamente la patch 1.07 --> 1.08
Grazie per l'aiuto!
Byez
l'ftp sierra sembra offline :( magari riprova più tardi, oppure cerca in google e scegli il mirror che preferisci :)
il file che stai cercando è questo: fear_update_it_100-106_107.exe
vedo un risultato su multiplayer.it... ;)
ciao
Race Driver_89
30-01-2009, 23:13
per chi nn lo sapesse è in edicola GMC budget con in allegato per soli 4,90€ fear + le due espansioni!! da nn perdere;)
da non sotto valutare perseus mandate mi è piaciuto molto
vale la pena davvero giocarlo
ma è presente un forum aspettando fear 2?
un saluto:)
si Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1546766);)
salve a tutti io ho appena finito F.E.A.R. e mi piacerebbe giocarci in lingua originale e sub ita.
purtroppo quando vado a scaricare il file (FEARL.Arch00) che avete messo in prima pag mi dice file not found e nn scarico nulla......:confused: qualcuno potrebbe dirmi dove prendere il file grazie a chi vorrà rispondere :D
EDIT
sorry... :D
ne approfitto solo per segnalare GMC di febbraio, con FEAR + le due espansioni a 4.90€
salve a tutti io ho appena finito F.E.A.R. e mi piacerebbe giocarci in lingua originale e sub ita.
purtroppo quando vado a scaricare il file (FEARL.Arch00) che avete messo in prima pag mi dice file not found e nn scarico nulla......:confused: qualcuno potrebbe dirmi dove prendere il file grazie a chi vorrà rispondere :D
dai up
alex oceano
02-02-2009, 09:24
dai up
guarda sul sito di fear
non è una domanda facile
full metal
02-02-2009, 09:40
non sono riuscito a finirlo,aspetto project origin
alex oceano
02-02-2009, 09:41
non sono riuscito a finirlo,aspetto project origin
come no daiiiiii!!!
devi finirlo è uno spettacolo!
insieme alle 2 espansioni!
Fantasma diablo 2
06-02-2009, 16:02
sto giocando a questo agoniato fear, sono all'inizio del capitolo 4 cioè circa a metà se ho capito bene. Le mie impressioni/dubbi sono:
1) Ma la trama qual è? Perchè tranne quel filmatino iniziale fino ad adesso è tutto uno spara spara e nient'altro...:O (Scusate ma sono abituato a giochi come Bioshock, Call of Juarez e Half Life 2)
2) Cosa cavolo è l'archam o come cavolo si chiama? E chi è quel tizio che sembra fatto di crack...?
3) Perchè gli scenari sono così ripetitivi? Mi sarò imbattuto in una 50ina di stanze identitiche: scrivania, telefono, pc e scaffale con medikit sopra.
sto giocando a questo agoniato fear, sono all'inizio del capitolo 4 cioè circa a metà se ho capito bene. Le mie impressioni/dubbi sono:
1) Ma la trama qual è? Perchè tranne quel filmatino iniziale fino ad adesso è tutto uno spara spara e nient'altro...:O (Scusate ma sono abituato a giochi come Bioshock, Call of Juarez e Half Life 2)
2) Cosa cavolo è l'archam o come cavolo si chiama? E chi è quel tizio che sembra fatto di crack...?
3) Perchè gli scenari sono così ripetitivi? Mi sarò imbattuto in una 50ina di stanze identitiche: scrivania, telefono, pc e scaffale con medikit sopra.
:asd:
Non hai tutti torti..in generale però è meglio non fare gli ultimi fps e poi tornare indietro a fare quelli più vecchi altrimenti poi quest'ultimi sembrano scacare..
Fear quando uscì destò uno stupore generale ma se lo fai dopo aver giocato a titoli come Bioshock o Crysis è normale che non sembra un granchè..
Fantasma diablo 2
06-02-2009, 16:28
:asd:
Non hai tutti torti..in generale però è meglio non fare gli ultimi fps e poi tornare indietro a fare quelli più vecchi altrimenti poi quest'ultimi sembrano scacare..
Fear quando uscì destò uno stupore generale ma se lo fai dopo aver giocato a titoli come Bioshock o Crysis è normale che non sembra un granchè..
In parte hai ragione ma, come ho già detto, io non mi lamento tanto per la grafica, è più l'assesenza di trama che mi infastidisce. Certo poi ci sono anche dei pregi come le texture, acqua, fumo e anche la fisica mi sembra ben fatta. Solo che io ho dei gusti un po' particolari se non c'è una trama da film non mi prende...:(
marco_iol
06-02-2009, 18:09
La cosa brutta è che sembra ci sia una trama, ma non si capisce proprio!!!
Comunque, Fantasma diablo 2, la seconda metà del gioco è la più divertente - scenari decisamente più vari, c'è più azione, Alma si fa vedere un po' di più...
Zilloboch
09-02-2009, 00:35
ciao ragazzi, scusate la domanda un po frettolosa.
vengo subito al dunque..io e un amico approfittando dell'offerte con GMC abbiamo preso FEAR con annesse espansioni, solo che nn ci supera ad entrambi i 15fps :confused:
la mia config è in firma, lui ha una 4870, quindi chiedo lumi a voi...
grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
sblantipodi
09-02-2009, 00:48
vengo subito al dunque..io e un amico approfittando dell'offerte con GMC abbiamo preso FEAR con annesse espansioni, solo che nn ci supera ad entrambi i 15fps :confused:
non chiedermi perchè ma FEAR sul mio pc è + pesante quanto il demo di fear2 :stordita:
Impossibile..ci deve essere qualche problema.. ho anche io la 4870 e l'ho giocato da poco e mi girava a 1920*1200 con tutto al massimo a 80/90fps
Prova a disattivare l'eax nelle opzioni audio
albasnake
09-02-2009, 01:16
Ovviamente che FEAR non sia assolutamente fluido con grafica a palla a risoluzioni pazzesche non ha il minimo senso su hardware di oggi. Quindi c'è qualcosa che non va proprio.
Io ho avuto un problema che potrebbe essere lo stesso: FEAR non va d'accordo con le periferiche HID (Human Interface Device) ossia mouse e tastiera non stock. Ad esempio un mouse logitech MX Revolution o una tastiera logitech G15 installano tutta una serie di periferiche HID che vanno in conflitto col gioco, il risultato è un crollo verticale dei frames.
La soluzione: disattiva le periferiche HID una ad una fino a trovare quella che va in conflitto col gioco. Nel dubbio le stacchi tutte e vedi: se va fluido significa che il tuo prblema è lo stesso che avevo io e una di quelle fa a pugni con FEAR.
Zilloboch
09-02-2009, 01:32
Ovviamente che FEAR non sia assolutamente fluido con grafica a palla a risoluzioni pazzesche non ha il minimo senso su hardware di oggi. Quindi c'è qualcosa che non va proprio.
Io ho avuto un problema che potrebbe essere lo stesso: FEAR non va d'accordo con le periferiche HID (Human Interface Device) ossia mouse e tastiera non stock. Ad esempio un mouse logitech MX Revolution o una tastiera logitech G15 installano tutta una serie di periferiche HID che vanno in conflitto col gioco, il risultato è un crollo verticale dei frames.
La soluzione: disattiva le periferiche HID una ad una fino a trovare quella che va in conflitto col gioco. Nel dubbio le stacchi tutte e vedi: se va fluido significa che il tuo prblema è lo stesso che avevo io e una di quelle fa a pugni con FEAR.
allora io sapevo quella della g15 e sul 3d ufficiale infatti c'è la soluzione, il problema è che io non una voce hid con quel determinato indirizzo che spiega la guida...
una domanda ma se disattivo le periferiche hid io come faccio a giocare?
cmq guarda caso il mio amico ha l'mx revolution e io la g15 :O
albasnake
09-02-2009, 02:04
allora io sapevo quella della g15 e sul 3d ufficiale infatti c'è la soluzione, il problema è che io non una voce hid con quel determinato indirizzo che spiega la guida...
una domanda ma se disattivo le periferiche hid io come faccio a giocare?
cmq guarda caso il mio amico ha l'mx revolution e io la g15 :O
Non ci avevo pensato... Io ho sia il revolution che la G15, e ho provato a staccare le HID una ad una fino a trovare quella critica (che sarebbe in realtà quella che offre i pulsanti aggiuntivi sul mouse) staccata quella, gioco fluidissimo.
Zilloboch
09-02-2009, 02:09
Non ci avevo pensato... Io ho sia il revolution che la G15, e ho provato a staccare le HID una ad una fino a trovare quella critica (che sarebbe in realtà quella che offre i pulsanti aggiuntivi sul mouse) staccata quella, gioco fluidissimo.
allora...in effetti è proprio la g15, tolta quella nessun problema 80 e oltr fps...
io riesco a giocare ugualmente avendo un belkin n52te...ma il mio amico ha solo quel mouse...
tu mi dicevi che disattiva solo i tasti aggiuntivi tipo i 2 tasti sulla destra e la sensibilità?
diventa un mouse normalissimo da 5 €??
albasnake
09-02-2009, 02:16
allora...in effetti è proprio la g15, tolta quella nessun problema 80 e oltr fps...
io riesco a giocare ugualmente avendo un belkin n52te...ma il mio amico ha solo quel mouse...
tu mi dicevi che disattiva solo i tasti aggiuntivi tipo i 2 tasti sulla destra e la sensibilità?
diventa un mouse normalissimo da 5 €??
Diventa un mouse con un'ottima precisione, un'impugnatura anatomica ecc... solo senza microgear e tasti supplementari, comunque una volta trovata la periferica giusta basta disattivare solo quella prima di lanciare il gioco e riattivarla dopo ;)
Zilloboch
09-02-2009, 02:37
Diventa un mouse con un'ottima precisione, un'impugnatura anatomica ecc... solo senza microgear e tasti supplementari, comunque una volta trovata la periferica giusta basta disattivare solo quella prima di lanciare il gioco e riattivarla dopo ;)
ok perfetto grazie....:D
cmq sarà una coincidenza...ma sono entrambi logitech
Aviatore_Gilles
09-02-2009, 09:18
In attesa del secondo capitolo, mi è venuta voglia di rigiocare al primo.
Poichè lo presi appena uscito il gioco è in versione 1.0.
Volevo aggiornarlo ma non avevo più la patch sul pc, così ho deciso di riscaricarla.
Il problema è che l'aggiornamento diretto dalla 1.00 alla 1.08 non è più disponibile da nessuna parte, il server ftp di sierra è vuoto.
Qualcuno gentilmente potrebbe passarmi la patch versione italiana? magari hostandola da qualche parte.
trovata qui
http://vlaai.snt.utwente.nl/pub/games/fear/patches/fear_update_it_100-107_108.exe
:)
Aviatore_Gilles
09-02-2009, 15:41
In download :D
Grazie mille davvero :)
Martino84
09-02-2009, 18:31
Lo sto facendo giocare a un mio amico (il quale è al suo primo sparatutto... ai primi soldati che ha incontrato finiva tre caricatori per accopparne uno :D) io lo giocai quando uscì e a me quelle atmosfere piacciono un sacco... gli arredamenti sono sempre gli stessi perchè all'interno di una azienda spesso tavoli, scrivanie e quant'altro sono standard. Gli rimprovero l'esigua durata e percorsi un po' troppo banali. Per il resto anche la narrazione minimalista mi piace, certo non ha la magia di HL2... :)
Ragazzi scusate ho approfittato anch'io dell'offerta di GMC da 4,90 e ci sto giocando.
Una domandina rapida: ho iniziato il capitolo 4 quanto manca alla fine? :stordita: Carino eh ma un po' troppo ripetitivo per ora.
Fantasma diablo 2
11-02-2009, 18:39
Ragazzi scusate ho approfittato anch'io dell'offerta di GMC da 4,90 e ci sto giocando.
Una domandina rapida: ho iniziato il capitolo 4 quanto manca alla fine? :stordita: Carino eh ma un po' troppo ripetitivo per ora.
dovrebbero essere otto
Ci sto giocando e sono quasi alla fine del 5. Per la ripetitività ti dico che mi ha preso di più il solo livello 5 che i 4 precedenti e adesso s'incomincia anche a comprendere qualcosa di più specifico sulla trama...
No ho controllato sulla guida ed i capitoli sono 4 in piu' di quelli segnalati da te. Pero' la mia domanda era piu' diretta: fisicamente quante ore ci si impiega ancora per termianrlo? 5-10-20 ecc :D
stasera sono andato a vedere l'anteprima di F.E.A.R. 2 al warner village di vimercate...ti facevano giocare(tot minuti a testa)sul maxischermo dove di solito proiettano i film...gameplay classico,grafica molto molto curata,belle texture,bei modelli...
peccato che ti facevano giocare con la ps3,quindi con il gamepad...e io con gamepad e fps sono negato,se mi davano mouse e tastiera l'avrei provato più che volentieri
...mi hanno anche dato lo zainetto con disegnata sopra Alma ghghgh
Martino84
14-02-2009, 10:25
Già ma FEAR 2 non se lo fila nessuno?? 3D ufficiale?? Non ci sta giocando nessuno? Io e mio cugino siamo indecisi se prenderlo insieme... l'alternativa è che io mi compro GTA4 e lui Fallout3... :D due scelte molto simili èh??
Fantasma diablo 2
14-02-2009, 10:28
Già ma FEAR 2 non se lo fila nessuno?? 3D ufficiale?? Non ci sta giocando nessuno? Io e mio cugino siamo indecisi se prenderlo insieme... l'alternativa è che io mi compro GTA4 e lui Fallout3... :D due scelte molto simili èh??
per il momento c'è solo questo "aspettando..." http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1546766&page=109 è da un po' di tempo che è diventato difficile trovare gente che abbia tempo/voglia di aprire thread ufficiali...
Fantasma diablo 2
14-02-2009, 10:31
ma sono io che ho il monitor regolato male o spesso glia ambienti in questo gioco sono molto bui? E poi non mi è chiara una cosa sullo slowmotion, quando è attivo se sparo la mia velocità non cambia ma quando lancio una granata o corro sono rallentato anch'io...:confused:
Martino84
14-02-2009, 11:14
Perchè la slowmotion ti aumenta solo i riflessi (quindi la velocità nel vedere e prendere la mira) e per fare questo il gioco usa il "trucco" di rallentare il normale svolgimento del gioco (visto che non puo farti aumentare i riflessi davvero :D) ma non ti trasforma in un super-uomo fisicamente più veloce degli altri (infatti ti muovi rallentato come i nemici).
Per la luminosità si il gioco è spesso buio (anche se non siamo ai livelli di Doom), comunque c'è un ottimo metodo "empirico" per regolare la luminosità del gioco nel menu delle impostazioni grafiche (quello che ti fa leggere le scritte regolando appunto la luminosità). ;)
ricci-o1976
19-02-2009, 14:15
ciao ragazzi
ho anche io preso gmc stamattina visto che mi mancava perseus mandate, facciamo vedere che a quel prezzo se ne venderebbo di games, la pirateria non avrebbe senso di esistere....
alex oceano
19-02-2009, 19:06
ciao ragazzi
ho anche io preso gmc stamattina visto che mi mancava perseus mandate, facciamo vedere che a quel prezzo se ne venderebbo di games, la pirateria non avrebbe senso di esistere....
hai ragione è che i giochi costano sempre troppo
maggiore scia
27-02-2009, 18:43
questo gioco è uno spettacolo,il single player è una goduria videoludica.
.....:sofico:
fase 1
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090227183507_FEAR2009-02-2718-29-30-13.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090227183507_FEAR2009-02-2718-29-30-13.jpg)
arriva il camioncino con su 4 o 5 soldati clone,mi piazzo dietro le portiere posteriori,attivo lo slow motion e tiro fuori il pompa...::O
fase 2
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090227183920_FEAR2009-02-2718-29-58-96.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090227183920_FEAR2009-02-2718-29-58-96.jpg)
appena si aprono le portiere,sparo e sparo...:asd: ,si vedono volare brandelli di resti umani il tutto avvolto da una enorme nube rossa,questo si che si chiama massacro di primissimo livello.:D .spettacolo.
bystronic
01-03-2009, 12:24
questo gioco è uno spettacolo,il single player è una goduria videoludica.
.....:sofico:
fase 1
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090227183507_FEAR2009-02-2718-29-30-13.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090227183507_FEAR2009-02-2718-29-30-13.jpg)
arriva il camioncino con su 4 o 5 soldati clone,mi piazzo dietro le portiere posteriori,attivo lo slow motion e tiro fuori il pompa...::O
fase 2
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090227183920_FEAR2009-02-2718-29-58-96.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090227183920_FEAR2009-02-2718-29-58-96.jpg)
appena si aprono le portiere,sparo e sparo...:asd: ,si vedono volare brandelli di resti umani il tutto avvolto da una enorme nube rossa,questo si che si chiama massacro di primissimo livello.:D .spettacolo.
già già il fucile a pompa VK12 nel primo resta insuperato negli scontri ravvicinati, se riesci a sarare per primo i nemici non anno scampo persino quelli corazzati con 8 colpi consecutivi si riesce a seccare.
nei corridoi è l'arma ideale un pò meno se i nemici si trovano alla fine del corridoio lì perde efficacia e l' ASP da il suo meglio.
peccato che nel 2 abbiano snaturato il fucile a pompa che ora assomiglia più ad una doppietta per portata ed efficacia.
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 18:49
sapete dirmi dove posso trovare la patch che porta il gioco alla 1.08? Mi serve quella che aggiorna il gioco dalla versione 1.00.
Su google non ho trovato molto.
Grazie
Edit= Mi sapreste indicare anche la patch per Extraction Point e Perseus Mandate? :D
Grazie
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 20:45
sapete dirmi dove posso trovare la patch che porta il gioco alla 1.08? Mi serve quella che aggiorna il gioco dalla versione 1.00.
Su google non ho trovato molto.
Grazie
Edit= Mi sapreste indicare anche la patch per Extraction Point e Perseus Mandate? :D
Grazie
ma come mai questa patch non esiste più? Non riesco a trovarla da nessuna parte :(
Edit= Risolto :D
Fantasma diablo 2
02-03-2009, 17:39
già già il fucile a pompa VK12 nel primo resta insuperato negli scontri ravvicinati, se riesci a sarare per primo i nemici non anno scampo persino quelli corazzati con 8 colpi consecutivi si riesce a seccare.
nei corridoi è l'arma ideale un pò meno se i nemici si trovano alla fine del corridoio lì perde efficacia e l' ASP da il suo meglio.
peccato che nel 2 abbiano snaturato il fucile a pompa che ora assomiglia più ad una doppietta per portata ed efficacia.
beh in effetti forse è più realistico così, un fucile a pompa con 12 proiettili ti semplifica davvero troppo la vita...a me sembrvano gia tanti i 6 di half life 2....
Fantasma diablo 2
02-03-2009, 19:20
appena finito ma non mi è chiara una cosa
in pratica il soldato che noi controlliamo sarebbe il secondo prototipo di clone telepatico dopo il fiasco con Fettel? E' per questo quindi che si sente la frase "tu sei nato qui..."?
appena finito ma non mi è chiara una cosa
in pratica il soldato che noi controlliamo sarebbe il secondo prototipo di clone telepatico dopo il fiasco con Fettel? E' per questo quindi che si sente la frase "tu sei nato qui..."?
no,in realtà è la bambina con le calzette rosse
Fantasma diablo 2
02-03-2009, 20:07
no,in realtà è la bambina con le calzette rosse
ma la bambina e la donna scheletrica sono la stessa persona, l'hanno usata per concepire persone con poteri speciali...
ahah,no,non hai capito...intendevo la bambina con le calzette rosse di bastardi dentro xD
Fantasma diablo 2
03-03-2009, 17:20
ahah,no,non hai capito...intendevo la bambina con le calzette rosse di bastardi dentro xD
anche Alma ha le calzette rosse...:stordita:
maggiore scia
03-03-2009, 19:01
quotone.nell'uno il pompa è formidabile,insuperato.
cmq nel 2 ci sono due titpi di pompa.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090303190035_FEAR22009-03-0318-59-14-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090303190035_FEAR22009-03-0318-59-14-00.jpg)
pompa e doppietta automatica.
Obi 2 Kenobi
04-03-2009, 00:33
scusate ma in perseus mandate c'è una patch che devo installare?perchè se c'è non la trovo :(
Ho preso il gioco con la rivista di TGM dell'anno scorso.. Mi ha subito dato problemi dato che una volta installato non mi partiva. Poi risolsi smanettando qua e la il gioco non partiva con l'autoplay ma lanciandolo dalla cartella dove era installato (o almeno ricordo che così facevo)
Oggi volevo iniziare Extraction point ma di nuovo il gioco non parte.. Mi da come errore APPcrash ecc ecc
Che è successo? Io ho solo aggiornato i driver con i 9.2 qualche giorno fa..puoè essere la causa? L'ho anche reinstallato ma niente da fare..
Help..la pazienza comincia a scarseggiare..
Fantasma diablo 2
04-03-2009, 19:06
Ho preso il gioco con la rivista di TGM dell'anno scorso.. Mi ha subito dato problemi dato che una volta installato non mi partiva. Poi risolsi smanettando qua e la il gioco non partiva con l'autoplay ma lanciandolo dalla cartella dove era installato (o almeno ricordo che così facevo)
Oggi volevo iniziare Extraction point ma di nuovo il gioco non parte.. Mi da come errore APPcrash ecc ecc
Che è successo? Io ho solo aggiornato i driver con i 9.2 qualche giorno fa..puoè essere la causa? L'ho anche reinstallato ma niente da fare..
beh considernando che xp richiede fear liscio installato per giocarci, credo che l'errore che hai su quello si propaghi anche sull'espansione...forse se riesci a risolvere il problema su fear puoi giocare anche a xp...
bystronic
05-03-2009, 00:11
dopo aver installato FEAR prima di farlo partire direttamente chiudete la finestra di inizio quindi aprite e richiudete lo sportello del lettore oppure fate doppio clic sulla icona del drive in risorse del computer dopo che si sarà aperta la finestrella di avvio con relativa musichetta caratteristica andate in opzioni da lì settate le caratteristiche principali (risoluzione etc. salvate e chiudete) ora avviate il gioco normalmente dovrebbe avviarsi senza errori una volta avviato dal menù principale accedete al menù Opzioni all'interno del gioco e settate tutto il resto.
la prima impostazione provvisoria è necessaria per far partire il gioco la prima volta poi non è più necessaria IDEM per l'espansione XP mentre per Perseus Mandate non è necessario.
Obi 2 Kenobi
05-03-2009, 00:29
scusate ma in perseus mandate c'è una patch che devo installare?perchè se c'è non la trovo :(
nessuno lo sa?
non mi risulta :mbe: :stordita:
dopo aver installato FEAR prima di farlo partire direttamente chiudete la finestra di inizio quindi aprite e richiudete lo sportello del lettore oppure fate doppio clic sulla icona del drive in risorse del computer dopo che si sarà aperta la finestrella di avvio con relativa musichetta caratteristica andate in opzioni da lì settate le caratteristiche principali (risoluzione etc. salvate e chiudete) ora avviate il gioco normalmente dovrebbe avviarsi senza errori una volta avviato dal menù principale accedete al menù Opzioni all'interno del gioco e settate tutto il resto.
la prima impostazione provvisoria è necessaria per far partire il gioco la prima volta poi non è più necessaria IDEM per l'espansione XP mentre per Perseus Mandate non è necessario.
Grazie ma nulla da fare... Non so che gli ha preso all'improvviso ma non ne vuole più sapere di partire.. Per cancellare i 9.2 senza lasciare alcuna traccia come consigliate di fare?
Obi 2 Kenobi
05-03-2009, 18:45
non mi risulta :mbe: :stordita:
a me dici?
Grazie ma nulla da fare... Non so che gli ha preso all'improvviso ma non ne vuole più sapere di partire.. Per cancellare i 9.2 senza lasciare alcuna traccia come consigliate di fare?
disinstalla + driver cleaner (mai avuto necessità, personalmente)
a me dici?
si. ero di fretta e ho dimenticato il quote.
ciao
Obi 2 Kenobi
05-03-2009, 23:10
quindi non ci sono patch? com'è allora che non trovo partite on-line?
maggiore scia
05-03-2009, 23:11
finito!!.
gioco superbo con un gran bel finale.
bella la scena sull'elicottero,sembra tutto finito ed invece riappare Alma....:D ,non molla mai.
bene,adesso mi posso gustare alla grande FEAR 2...:asd:
finito!!.
gioco superbo con un gran bel finale.
bella la scena sull'elicottero,sembra tutto finito ed invece riappare Alma....:D ,non molla mai.
bene,adesso mi posso gustare alla grande FEAR 2...:asd:
io mi son preso un mezzo colpo :D
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090306100314_theend.jpeg
maggiore scia
06-03-2009, 13:49
io mi son preso un mezzo colpo :D
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090306100314_theend.jpeg
a chi lo dici,mega colpo inside.:D
Fantasma diablo 2
08-03-2009, 10:39
sto giocando a extraction point avendo finito il liscio, però è fatto un po' coi piedi....ho dovuto disattivare l'audio hardware perchè non sentivo le voci inoltre nelle situazioni più affollate (e quando c'è fumo) ho dei fastidiosi rallentamenti che con fear normale non avevo a parità di dettagli...:mad:
Raga ho il gioco installato alla versione 1.7,ho scaricato la patch 1.7 to 1.8 ma niente da fare,quando provo ad installare mi dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento perche il gioco non è installato,cosa molto strana perche il gioco e installato e visto anche da xfire,come posso risolvere?
bystronic
09-03-2009, 11:51
Raga ho il gioco installato alla versione 1.7,ho scaricato la patch 1.7 to 1.8 ma niente da fare,quando provo ad installare mi dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento perche il gioco non è installato,cosa molto strana perche il gioco e installato e visto anche da xfire,come posso risolvere?
è quella per il gioco in ITA ?
se sì probabilmente è quella che installa la 1.07 e 1.08 prova la sola 1.08
oppure reinstalla il gioco liscio e poi la cumulativa 1.00_1.01_1.07_1.08Ita
è quella per il gioco in ITA ?
se sì probabilmente è quella che installa la 1.07 e 1.08 prova la sola 1.08
oppure reinstalla il gioco liscio e poi la cumulativa 1.00_1.01_1.07_1.08Ita
Ho la versione inglese 1.07,come posso risolvere?
bystronic
09-03-2009, 18:49
Ho la versione inglese 1.07,come posso risolvere?
allora installa la 1.08 ENG e non la 1.07_1.08 che è fatta per passare dalla 1.06 alla 1.08
la nomenclatura delle patch funziona in questo modo:
fear_update_en_100-107_108.exe
lingua_versioni che può aggiornare (da-a)_versione a cui aggiorna
in teoria la patch corretta è la _107_108 :mbe:
inoltre, occhio alla distinzione EN UK/US (engb se è inglese o en per la versione americana)
se non ti rileva l'installazione, potresti anche provare da un account utente diverso, se puoi... personalmente ho risolto svariati problemi del genere in questo modo.
in extremis, reinstalla il gioco. puoi tenere partite salvate e impostazioni.
ciao
in teoria la patch corretta è la _100-107_108 :mbe:
inoltre, occhio alla distinzione EN UK/US (engb se è inglese o en per la versione americana)
se non ti rileva l'installazione, potresti anche provare da un account utente diverso, se puoi... personalmente ho risolto svariati problemi del genere in questo modo.
ciao
Io ho preso la versione 1.07 - 1.08 en,potrebbe darsi che la versione sia quella engb,ora provo e vi faccio sapere.
bystronic
09-03-2009, 23:28
in teoria la patch corretta è la _100-107_108 :mbe:
ciao
ma lui ha detto di avere il gioco alla ver. 1.07 quindi quella corretta è la 1.08 liscia.
la cumulativa completa a me sembra che vada col gioco alla ver. 1.00 può darsi che mi sbaglio però io ho provato ad installare la cumulativa sul gioco alla ver.1.06 e non mi permetteva di installarla col gioco liscio invece sì.
ma lui ha detto di avere il gioco alla ver. 1.07 quindi quella corretta è la 1.08 liscia.
la cumulativa completa a me sembra che vada col gioco alla ver. 1.00 può darsi che mi sbaglio però io ho provato ad installare la cumulativa sul gioco alla ver.1.06 e non mi permetteva di installarla col gioco liscio invece sì.
Quindi quale dovrei scaricare?
Se mi date un link ve ne sarei grato.
sorry :muro: intendevo _107_108. il resto comunque non cambia.
purtroppo l'ottimo ftp sierra non è più online, quindi non resta che cercare con google. filefront sembra averle.
fear_update_en_107_108.exe
o
fear_update_engb_107_108.exe
ciao
Io acquistai il gioco con la rivista tgm dell'anno scorso e mi sembra che era già aggiornato alla patch 1.07
Dato che non funziona più un c***o dove posso trovare questa patch cumulativa alle precedenti?
mirmeleon
11-03-2009, 20:39
Salve a tutti,
Ho la versione italiana di FEAR e FEAR extraction point
Dove posso trovare le patch fino alla versione 1.07-1.08???
Grazie a tutti
:D :D
extraction point aggiorna automaticamente alla v.1.07, quindi ti serve solo l'ultimo livello di patch. il server ftp sierra non è più in linea, quindi devi cercartela in google.
fear_update_it_107_108.exe
ti passerei volentieri quella che conservo, se solo il dvd mi fosse stato restituito :rolleyes:
ciao
EDIT: trovata e presa da un sito russo :rolleyes:
fear_update_it_107_108.zip (http://www.rapidspread.com/file.jsp?id=94svm4n3rq)
Grazie..
mi dice che il gioco è già aggiornato..l'ho installata lo stesso ma l'appcrash c'è lo stesso
Help
Obi 2 Kenobi
12-03-2009, 00:34
ehm..se cercate di girare il sudetto gioco su vista aggiornato all'ultimissima patch, sappiate che...bhe per farlo girare...bisogna usare un...crack :D
bystronic
12-03-2009, 13:16
ehm..se cercate di girare il sudetto gioco su vista aggiornato all'ultimissima patch, sappiate che...bhe per farlo girare...bisogna usare un...crack :D
ora non sò con la sola 1.08 ma a mè con Vista 32bit con la cumulativa 1.00_1.07_1.08ita mi è bastato spuntare la casella compatibilità Win XP32 e va che è una bellezza senza.
Obi 2 Kenobi
12-03-2009, 14:25
ah meglio allora. io ho dovuto craccarlo :doh:
ah meglio allora. io ho dovuto craccarlo :doh:
Puoi dirmi precisamente come hai fatto? Nemmeno con la compatibililtà XP va a me..
Obi 2 Kenobi
12-03-2009, 17:42
te l'ho detto, l'ho dovuto craccare (ed è originalissimo). Posso mandarti il link via mp, se vuoi.
bystronic
12-03-2009, 18:57
te l'ho detto, l'ho dovuto craccare (ed è originalissimo). Posso mandarti il link via mp, se vuoi.
oh non c'è da stupirsi a volte la protezione o qualche cfg contrasta con qualche programma installato o driver di periferica, ma vai a spere cosa gli rode, purtroppo mica te lo dice:muro: :mc:
Si grazie..Così le ho provate tutte.
mirmeleon
12-03-2009, 21:02
extraction point aggiorna automaticamente alla v.1.07, quindi ti serve solo l'ultimo livello di patch. il server ftp sierra non è più in linea, quindi devi cercartela in google.
fear_update_it_107_108.exe
ti passerei volentieri quella che conservo, se solo il dvd mi fosse stato restituito :rolleyes:
ciao
EDIT: trovata e presa da un sito russo :rolleyes:
fear_update_it_107_108.zip (http://www.rapidspread.com/file.jsp?id=94svm4n3rq)
Grazie sei stato molto gentile!
Ho risolto!
:D :D :D :D :D
alethebest90
19-04-2009, 16:50
ragazzi ho comprato fear piu le espansioni con gmc budget e ho scoperto che fear è aggiornato alla versione 1.08 quindi dovrebbe essere l'ultima patch e fin qui tutto ok
mentre per le espanzioni esistono patch? perchè extraction point e persus mandate sono alla versione 1.0
poi un'ultima cosa ma extraction point perchè non mi fa scegliere la risoluzione 1280x1024?
se bisogna cambiare nel file di configurazione qualcuno può dirmi quale è la destinazione con vista?
alethebest90
20-04-2009, 14:20
up! nessuno :rolleyes:
extraction point aggiorna automaticamente alla 1.07 in fase di installazione, puoi applicare la patch 1.08 su fear e sei a posto. perseus mandate, a sè stante, non è mai stato aggiornato, essendo l'equivalente di una v.1.08.
per il file di configurazione, non conosco la dir in vista. però puoi provare con una ricerca, Monolith Productions, e non sarà difficile trovarlo...
ciao
alethebest90
20-04-2009, 19:05
extraction point aggiorna automaticamente alla 1.07 in fase di installazione, puoi applicare la patch 1.08 su fear e sei a posto. perseus mandate, a sè stante, non è mai stato aggiornato, essendo l'equivalente di una v.1.08.
per il file di configurazione, non conosco la dir in vista. però puoi provare con una ricerca, Monolith Productions, e non sarà difficile trovarlo...
ciao
grazie l'ho trovato ;)
ragazzi, ho cercato in giro ma non ho trovato soluzione...
Volevo giocarmi fear2 ma ovviamente non avendo finito fear 1 l'ho installato... 1680x1050.... fluidissimo... ma dopo pochi minuti cominciano degli scatti assurdi, apparentemente non dipesi dall'hw... inizialmente pensavo ad un processo che sovraccaricava di lavoro l'hd... poi mi sono reso conto che è una cosa sistematica.. avvio, pochi minuti e scatta...
La config è quella in sign... e8400, p5b, 4gb ram ddr2, 9600gt oced... Os vista 32bit.
mi potete illuminare?
bystronic
01-05-2009, 11:17
ragazzi, ho cercato in giro ma non ho trovato soluzione...
Volevo giocarmi fear2 ma ovviamente non avendo finito fear 1 l'ho installato... 1680x1050.... fluidissimo... ma dopo pochi minuti cominciano degli scatti assurdi, apparentemente non dipesi dall'hw... inizialmente pensavo ad un processo che sovraccaricava di lavoro l'hd... poi mi sono reso conto che è una cosa sistematica.. avvio, pochi minuti e scatta...
La config è quella in sign... e8400, p5b, 4gb ram ddr2, 9600gt oced... Os vista 32bit.
mi potete illuminare?
fear1 a distanza di tempo è ancora un gioco abbastanza pesante se giocato a quella risoluzione persino io con 2 8800Ultra in SLI nell'ultimo livello alla fine avevo dei micro scatti con tutto al max.
hai gia Patchato il gioco alla 1.08? poi magari nel menù GRAFICA abbassa il dettaglio delle Luci togli la Sfocatura Ombre.
nel menù EFFETTI metti la Densita Luci Volumetriche a Medio compresa la Risoluzione dell'acqua.
poim prova a fare il bench interno al gioco nel menù selezionando la voce Rilevamento Prestazioni (mi sembra) partirà un filmato è un pezzetto di gioco al termine dopo l'esplosione finale ti dirà quanti FPS Min, Medi e Max devi modificare le impostazioni in modo da avere più FPS Min. possibile con una grafica accettabile.
in questo gioco le Luci e le Ombre rendono il gioco bello pesante compresa la risoluzione alla quale giochi frà l'altro a quella risoluzione la AA puoi anche non attivarla si nota pochissimo.
Ale55andr0
03-05-2009, 16:50
Ragazzi ma voi il multiplayer l'avete provato? Io ieri per la prima volta in vita mia (in assoluto)...cavolo non è andata male, ho vinto due partite di fila in deathmatch e nelle seguenti ero comunque tra i primi 4 :D Però devo dire che per me è troppo frenetico! Non esiste per questo gioco una modalità più tattica? Inoltre non riesco a far apparire il nick che ho scelto...vengo sempre visto come "Giocatore", che dovrei fare?
PS: A prescindere dalla tipologia di partita siete a conoscenza di Server dove giocano ragazzi italiani?
Ale55andr0
03-05-2009, 17:04
fear1 a distanza di tempo è ancora un gioco abbastanza pesante se giocato a quella risoluzione persino io con 2 8800Ultra in SLI
Eh? :eek: Io gioco ad una risoluzione di poco inferiore (1280*1024) ma con tutto al max, e per tutto intendo proprio tutto, filtri compresi, e sto sui 200fps di media con punte superiori ai 400 e un minimo di 80...mi pare strano che con due 8800 in sli si possano avere scatti, considerando anche che di solito le ottimizzazioni nVidia sono le più comuni (di solito, non so in FEAR) :confused:
infatti... ma forse mi sono spiegato male...
il gioco non soffre di scatti per lo scarso hardware (gioco benissimo anche a crysis) infatti per i primi 2 minuti va liscissimo.. (non ho controllato gli fps ma dovremmo stare tranquillamente sopra i 90) dopo di colpo il framerate si abbassa spaventosamente sotto i 10... anche in una zona morta mentre fisso un anzolo con 4 poligoni senza luci e cose che possono appesantire.
Insomma dev'essere qualcosa di buggoso! qualcuno ne sa qualcosa?
Non sei il primo. Nelle pagine addietro qualcuno ha già avuto questo problema... purtroppo non so dirti se hanno risolto o no. Mi spiace :(
Magari prova driver diversi, un po' di sbattimento vale la pena per questo gioco.
bystronic
07-05-2009, 11:23
Eh? :eek: Io gioco ad una risoluzione di poco inferiore (1280*1024) ma con tutto al max, e per tutto intendo proprio tutto, filtri compresi, e sto sui 200fps di media con punte superiori ai 400 e un minimo di 80...mi pare strano che con due 8800 in sli si possano avere scatti, considerando anche che di solito le ottimizzazioni nVidia sono le più comuni (di solito, non so in FEAR) :confused:
si ma se passi a 1680x1050 il sistema fa molta più fatica (comunque è successo solo per pochi minuti nel'atrio dell'ospedale durante la sparatoria) e poi ho cambiato monitor e sono passato ad un 24" a 1920x1200 e quì ho dovuto cambiare le schede :D
infatti... ma forse mi sono spiegato male...
il gioco non soffre di scatti per lo scarso hardware (gioco benissimo anche a crysis) infatti per i primi 2 minuti va liscissimo.. (non ho controllato gli fps ma dovremmo stare tranquillamente sopra i 90) dopo di colpo il framerate si abbassa spaventosamente sotto i 10... anche in una zona morta mentre fisso un anzolo con 4 poligoni senza luci e cose che possono appesantire.
Insomma dev'essere qualcosa di buggoso! qualcuno ne sa qualcosa?
potrebbe essere il V-sync (non ho visto se l'hai gia fatto) disattivalo dal gioco e attivalo dal driver nVidia attivando anche il triple buffer in molti giochi risolve... io l'ho disattivato e basta, ma non ho fatto altro perche io non noto il Tearing saro cecato boh..:mbe: :D
il gioco ha già la patch ita 1.08?
se non risolvi con il v-sync e gli ultimi driver non saprei proprio.
qualcuno sa dirmi dove posso scaricare la patch 1.08?? ho trovato certi siti da dove si può scaricare ma sembra ke nn esista piu da nessuna parte. la stessa cosa succede appena entro nel gioco; mi esce fuori un avviso dicendo ke c'e una versione piu nuova del gioco...io clicco su ok, mi esce dal gioco, fa per scaricare e poi mi dice ke i server nn sono piu attivi.
p.s. io ho la versione 1, servono anke le altre per installare l'ultima?
bystronic
27-05-2009, 23:24
Vedere 1 pagina più indietro post N° #5662
Vedere 1 pagina più indietro post N° #5662
grazie l'ho trovata, ma quando cerco di installarla mi dice con un errore ke la versione sul mio computer nn è compatibile. nn è ke servono anke le altre patch?
se parti dalla versione 1.00 ti serve questa
fear_update_it_100-107_108.exe
ciao
TecnologY
29-05-2009, 16:51
Ragazzi, urge consiglio urgentissimo.... :D
Allora, da qualche giorno sto giocando online e ho notato che con l'attacco senz'armi si pesta forte...
volevo sapere due cose possibilmente:
1 - bisogna mirare quando si tirano i calci-pugni o basta andare vicino al nemico? :ave:
2 - qualche trucchetto per vincere il corpo a corpo, che ne so, tipo abbassarsi ecc.. :boh:
THANKKSSS very miller
TecnologY
29-05-2009, 17:03
Ragazzi ma voi il multiplayer l'avete provato? Io ieri per la prima volta in vita mia (in assoluto)...cavolo non è andata male, ho vinto due partite di fila in deathmatch e nelle seguenti ero comunque tra i primi 4 :D Però devo dire che per me è troppo frenetico! Non esiste per questo gioco una modalità più tattica? Inoltre non riesco a far apparire il nick che ho scelto...vengo sempre visto come "Giocatore", che dovrei fare?
PS: A prescindere dalla tipologia di partita siete a conoscenza di Server dove giocano ragazzi italiani?
prova nel DM a squadre...
vai sul server chiamato TLC e dimmi se riesci ad arrivare ancora in testa. :D
io ci sono riuscito (un po' per culo) ieri all'una di sera perchè mancavano i boss, alcuni fanno di media 4 morti prima di venir stesi... :asd:
E finalmente tra un crash,un freeze e un driver scassato ho terminato Extraction point.. L'ho trovato molto meglio di Fear base ma anche più pesante graficamente.. (Si fa per dire con l'hardware di oggi)
FenixCabon
02-06-2009, 16:19
Salve sono nuovo, mi chiamo gianluca e sono di cagliari, vorrei chiedervi se e possibile riuppare i file x mettere almeno i sottotili in italiano che i link non funzionano piu
Grazie
se parti dalla versione 1.00 ti serve questa
fear_update_it_100-107_108.exe
ciao
Ciao a tutti,
dove posso trovare la patch completa da 1.00 ad 1.08 in ITA?
In google ho messo le parole di sopra ma ho trovato un solo link al file ma non scarica...
Grazie :)
Ho iniziato a giocarci oggi ed immediatamente ho notato il piu' groso difetto del gioco...il doppiaggio.
Purtroppo non c'e' modo di abilitare i dialoghi inglesi e tenere i sub ita dato che il gioco NON e' multilang.
Allora mi son messo a smanettarci su ottenendo questo risultato :
- Voci Menu' Italiano
- Sottotitoli Italiano
- Voci Inglesi
Il file e' stato ottenuto usando il lang pack della ver eng di Play.com e il db dei testi/sub della ver Ita.
Questo (FEARL.Arch00) dovra' essere copiato e sostituito a quello presente nella cartella di installazione del gioco (ovviamente fatevi un backup del vostro precedente file)
File Part uno :
File Part due : http://rapidshare.de/files/6675293/FEAR-ENG-SUBITA.part2.rar.html
Una volta entrati cliccate su FREE
Aspettate un po' di secondi (solitamente 30) e vi fornira' il link per il download
Non usate nessun download manager altrimenti l'host non vi fara' scaricatre i files
a me dice "file not found"
Ciao a tutti,
dove posso trovare la patch completa da 1.00 ad 1.08 in ITA?
In google ho messo le parole di sopra ma ho trovato un solo link al file ma non scarica...
Grazie :)
non ho molto tempo, quindi prova questo:
http://multiplayer.it/download/fear-patch-v107-italiana.html
+
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2006/20061021125123
ciao
Maynard85
07-06-2009, 15:30
Ciao a tutti, ho appena installato il gioco per la prima volta e tutto funziona regolarmente.Il gioco invece non parte più dopo aver installato il pacchetto di patch 1.00-1.03.Mi viene chiesto di inserire il disco del gioco corretto, mentre ciò non mi veniva assolutamente chiesto prima di aver aggiornato il gioco alla versione 1.03.Che sia la patch malfunzionante?:muro:
può essere. ma perchè proprio la 1.03? è vecchia...
prova ad applicare una patch più recente. prendi la cumulativa fear_update_it_100-107_108 o prova qualche altra combinazione per arrivare alla 1.08, se non riesci a trovarla. al limite salva la configurazione e reinstalla.
se proprio non risolvi, prova un nocd. triste soluzione, ma finchè non giochi online, se ne trovi una pulita, toglie i problemi.
ciao
PS: altra idea. potresti avere il driver sputtanato da starforce o simili.
alemodena
09-06-2009, 15:40
ragazzi una domanda...se io mi tengo la versione 1.07 di fear..e non metto la 1.08...mi perdo molto? contate che non gioco online a sto gioco, lo sto solo giocando offline
xkè ho vista e con la 1.08 ho sentito che potrebbe dar problemi..
bystronic
09-06-2009, 19:42
ragazzi una domanda...se io mi tengo la versione 1.07 di fear..e non metto la 1.08...mi perdo molto? contate che non gioco online a sto gioco, lo sto solo giocando offline
con la sola 1.08 non sò ma con la cumulativa 1.00_1.07_1.08ITA su vista nessun problema solo ricordati di settare la risoluzione e varie dalla finestra principale che si apre dopo aver installato il gioco prima di avviarlo altrimenti non parte.
marco_iol
09-06-2009, 22:34
Non vorrei sbagliarmi, ma la 1.08 consente l'utilizzo delle risoluzioni wide...
allora sono l'unico a cui i link non funzionano?
alemodena
10-06-2009, 15:13
allora sono l'unico a cui i link non funzionano?
a me ha appena funzionato stamattina...
TecnologY
10-06-2009, 15:22
a me ha appena funzionato stamattina...
Uno "aggiorna" se così si può dire alla 1.07 e l'altra non esiste più e ti appae una bottiglietta di wiskye....
dunque non funzionano, ha ragione il tipo ;)
alemodena
10-06-2009, 16:59
Uno "aggiorna" se così si può dire alla 1.07 e l'altra non esiste più e ti appae una bottiglietta di wiskye....
dunque non funzionano, ha ragione il tipo ;)
io non lho scaricato da li, ma da rapidshare, ho trovato il link in un post due pagine fa!
se dico che lho aggiornato allo 1.08 vuol dire che lho aggiornato alla 1.08 :D tanto che ora ho le risoluzioni wide (anche se un asterisco mi avverte che non sono supportate)
TecnologY
10-06-2009, 20:12
io non lho scaricato da li, ma da rapidshare, ho trovato il link in un post due pagine fa!
se dico che lho aggiornato allo 1.08 vuol dire che lho aggiornato alla 1.08 :D tanto che ora ho le risoluzioni wide (anche se un asterisco mi avverte che non sono supportate)
Adesso ho capito... :D
ECCO QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26655272&postcount=5662)
Comunque tengo a precisare che non l'ho provato, magari non va e siamo a capo.
bYEZZ
alemodena
10-06-2009, 20:19
Adesso ho capito... :D
ECCO QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26655272&postcount=5662)
Comunque tengo a precisare che non l'ho provato, magari non va e siamo a capo.
bYEZZ
io la 1.08 lho trovata in questo stesso post due pagine fa...mi sa che siete addormentati :D
no, intendevo i link del file audio inglese e sottotitoli italiani...
FenixCabon
12-06-2009, 18:10
Sorano non funzionano neanche a me...
quei link sono defunti da tempo ormai, e siccome portavano a quello che dev'essere stato un lavoro decisamente impegnativo, lasciate pure le speranze di vederli resuscitati a breve :D
ciao
FenixCabon
12-06-2009, 22:17
Mannaggia, io in italiano lo ho solo che mi segnala questo problema:
http://img44.imageshack.us/i/fear.png
sto impazzendo provando a risolverlo, sapete aiutarmi?
http://img44.imageshack.us/i/fear.png/
Ciao,
devo formattare... sapete darmi alcune info?
1) Dove sono i salvataggi?
2) Quanti sono i livelli del gioco?
3) Ho visto che ci sono due espansioni... ma le si deve pagare o basta installarle...?
Grazie mille!
Ciao,
3) Ho visto che ci sono due espansioni... ma le si deve pagare o basta installarle...?
Grazie mille!
up
Fantasma diablo 2
15-06-2009, 18:43
Ciao,
Grazie mille!
1) dovrebbero essere nella stessa directory dove è installato il gioco
2) mi sembra 16-17
3)extraction point richiede fear installato, mentre perseus mandate è stand alone. Solitamente sono 2 dvd uno con fear+extraction e l'atro con perseus mandate, nel caso tu avessi solo fear liscio beh appena uscite si trovavano in vendita separate, adesso mi sa le trovi solo più con la gold.
1) dovrebbero essere nella stessa directory dove è installato il gioco
Non li trovo i salvataggi nella cartella del gioco... sotto dove? :stordita:
Non li trovo i salvataggi nella cartella del gioco... sotto dove? :stordita:
Trovati grazie
Mi spiegate una cosa?
Ho una X-FI Elite Pro con ultimi driver, Alchemy etc su Vista 64 pulito... ma perchè nelle opzioni audio del gioco non mi fa selezionare ed abilitare l'EAX 2.0?
bystronic
16-06-2009, 22:14
Mi spiegate una cosa?
Ho una X-FI Elite Pro con ultimi driver, Alchemy etc su Vista 64 pulito... ma perchè nelle opzioni audio del gioco non mi fa selezionare ed abilitare l'EAX 2.0?
ha dato un occhio se hai spostato nella fila di destra il gioco per abilitare l'Alchemy per FEAR
ha dato un occhio se hai spostato nella fila di destra il gioco per abilitare l'Alchemy per FEAR
Scusa?
Dove devo guardare?
bystronic
17-06-2009, 17:01
Scusa?
Dove devo guardare?
avvia il programma Alchemy si aprirà una finestra con 2 colonne quella a Sinistra conterrà i giochi installati e riconosciuti dalla X-FI quelli a Destra i giochi abilitati da Alchemy.
quindi ora seleziona il gioco FEAR sulla colonna a SX cliccando col taso sx poi clicca il primo tasto in alto Centrale fra le 2 colonne (ora non ricordo il nome non sono a casa) tipo Sposta (di sicuro NON Aggiungi) la scritta del gioco dovrà passare nella colonna di Destra quindi chiudi.
ora il gioco dovrebbe poter utilizzare le chiamate della X-FI anche con vista.
ciccionamente90
15-07-2009, 13:26
iscritto...ma Psiche..tu li hai visti i 4 minifilm che fanno da prequel? :D
di cosa si tratta? :fagiano:
Terminato anche Perseus Mandate.. nulla di originale solo un pò più duro in alcuni punti.. La trama nauseante
Race Driver_89
27-07-2009, 11:48
io ho finito solo il primo fear (spettacolare:eek: ), ora devo giocarmi le due espansioni che mi aspettano da un bel po a dire il vero..... :asd:
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove rimediare la patch ITA dalla v107 alla v108? L'ho cercata in lungo e in largo ma l'FTP della Sierra è down e non si trova :\
sarebbe bastato leggersi le ultime 3 pagine ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26655272&postcount=5662
o
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2006/20061021125123
ciao
sarebbe bastato leggersi le ultime 3 pagine ;)
Le avevo lette, infatti TGM porta qui -> http://www.tgmonline.it/download/patch/ottobre2006/20061021125123/scarica
E il link al sito russo non mi fa partire il download :stordita:
Io sto fermo alla patch 1.6 ... sto patchando tutto perche non riesco ad impostare la risoluzione del mio monitor ... devo arrivare alla 1.08 ? ... non si trovano ste patch
si, la 1.08 è proprio quella che supporta le nuove risoluzioni
di cumulativa ne gira soltanto una ormai, è un po' pesante ma va benissimo
http://www.filefront.com/13569264/fear_update_it_100-107_108.zip
o anche qui
http://vlaai.snt.utwente.nl/pub/games/fear/patches/
ciao
si, la 1.08 è proprio quella che supporta le nuove risoluzioni
di cumulativa ne gira soltanto una ormai, è un po' pesante ma va benissimo
http://www.filefront.com/13569264/fear_update_it_100-107_108.zip
o anche qui
http://vlaai.snt.utwente.nl/pub/games/fear/patches/
ciao
Ti ringrazio. Se avessi chiesto prima mi sarei risparmiato di scaricarmene 4 singole ... Una caccia al tesoro :)
Ti ringrazio. Se avessi chiesto prima mi sarei risparmiato di scaricarmene 4 singole ... Una caccia al tesoro :)
scusa ma da che mi ricordi dovrebbe chiedertelo direttamente il gioco di scaricare la patch, prima del menù principale la prima volta che lo avvi...
scusa ma da che mi ricordi dovrebbe chiedertelo direttamente il gioco di scaricare la patch, prima del menù principale la prima volta che lo avvi...
A me non ha chiesto niente. Sarà che ero disconnesso da Internet ?
Dreammaker21
27-11-2009, 17:52
La prima espansione è davvero bella!
alex oceano
27-11-2009, 17:56
La prima espansione è davvero bella!
concordo pienamente
Dreammaker21
27-11-2009, 22:39
Più vado avanti nella seconda espansione, più mi piace!
Più vado avanti nella seconda espansione, più mi piace!
finito FEAR le due exp e Persus mandate
in effetti F.E.A.R. Extraction Point e' carino per il resto FEAR poca e monotonia a manetta!
TecnologY
10-02-2010, 20:22
Riuppo questo post già che ho trovato la patch per aggiornare all'ultima versione.
Ricordo a tutti che il multiplayer è gratuito, e a parer mio è anche tra ia migliori in assoluto :)
Qui conta veramente la tattica e la velocità nel mirare.
Download FEAR Combat 1.07 (http://pdl.warnerbros.com/projectorigin/fearcombat_en_107.exe)
Patch 1.08 (ultima versione) (http://download25.gamershell.com/filehell/5rQ2UaPBh1gqwBrjq6cF2a/patch/fearcombat_update_en_107_108.zip)
Codice d'installazione (http://projectorigin.warnerbros.com/fearcombat/main?act=register1)
frafelix
21-02-2010, 19:35
Qualcuno mi da una mano? Volevo rigiocare al primo fear ma non me lo lascia installare ne sull'hd primario ne sul secondario, mi dice che non c'è spazio libero anche se non è vero. Ho win 7 64 bit
alex oceano
21-02-2010, 20:58
Qualcuno mi da una mano? Volevo rigiocare al primo fear ma non me lo lascia installare ne sull'hd primario ne sul secondario, mi dice che non c'è spazio libero anche se non è vero. Ho win 7 64 bit
come aggiornamenti che hai?
provato con la modalità compatibilità?
ho il tuo stesso sistema operativo, ma al momento non posso provare ad installare questo gioco.
frafelix
22-02-2010, 09:29
Aggiornamenti nessuno e modalità compatibilità mettendo xp sp3 con modalità amministratore non funziona lo stesso...
frafelix
23-02-2010, 17:55
Aggiornamenti nessuno e modalità compatibilità mettendo xp sp3 con modalità amministratore non funziona lo stesso...
Up
bystronic
23-02-2010, 19:10
se usi 7seven prova ad installarlo in compatibilità con (Vista e/o XP) invece di far partire l'installazione normalmente, apri il cd selezioni il file di setup.exe poi tasto DX quindi selezioni installa in modalità compatibilità quindi selezioni Vista o XP.
frafelix
23-02-2010, 20:03
se usi 7seven prova ad installarlo in compatibilità con (Vista e/o XP) invece di far partire l'installazione normalmente, apri il cd selezioni il file di setup.exe poi tasto DX quindi selezioni installa in modalità compatibilità quindi selezioni Vista o XP.
come detto prima anche in quel modo non funziona...
TecnologY
23-02-2010, 20:39
è un problema tuo, a me va sia su xp, vista, che 7ultimate 32 e 64 bit
bystronic
24-02-2010, 14:15
come detto prima anche in quel modo non funziona...
ascolta non è che per caso è una copia che contiene anche le 2 espansioni perche con quella ho avuto anche io lo stesso problema (non si installava) ma a me semplicemente dopo aver dato il via Non partiva l'installazione, evidentemente manca qualche file nel setup di questa copia, mentre invece la copia acquistata al D-day nessun problema ne con 7seven 32bit ne con vista 32bit col 64bit mai avuto non è che magari serve un setup.exe per 64bit ?
frafelix
24-02-2010, 14:31
E' il gioco da solo senza espansione. Boh, ora ho scritto all'assistenza ma dubito che mi diano una risposta utile!
bystronic
24-02-2010, 14:46
E' il gioco da solo senza espansione. Boh, ora ho scritto all'assistenza ma dubito che mi diano una risposta utile!
ma il fatto che ti dica che non hai abbastanza spazio (80GB sul primario e 1,5Tb sul secondario) è strana sta cosa posso capire sul primario magari 10/12 gb di gioco può starci, ma nemmeno facendo partire l'installazione come personalizzata e selezionando il HDD da 1,5tb te lo permette?
prova a disabilitare l'antivirus e firewall (anche di windows) a volte sono loro a bloccare l'installazione.
frafelix
24-02-2010, 17:23
Tutte le prove fatte. Sul primario ho 40 gb liberi circa e sul secondario ho 500 gb liberi circa. Il difetto me lo fa ora con win 7 64 bit perchè prima con xp sp3 32 bit andava...
Ragazzi ma extraction point è giocabile solo una volta terminato il gioco?
bystronic
13-04-2010, 15:09
puoi spiegarti meglio?
io l'ho rigiocato 4 o 5 volte da quando è uscito senza problemi non ha attivazioni contate, anche perche l'ho reinstallato 3 volte (rifatto il pc:D )
Ho una versione Gold di Fear, dovrebbe già avermi installato EP. Però non vedo nessun altro eseguibile e nel gioco non ci sono opzioni per giocare al gioco liscio oppure all'espansione.
fear EP ha un'icona blu. se non la vedi, non l'hai installato.
bystronic
13-04-2010, 23:34
Ho una versione Gold di Fear, dovrebbe già avermi installato EP. Però non vedo nessun altro eseguibile e nel gioco non ci sono opzioni per giocare al gioco liscio oppure all'espansione.
se lo ha installato ma non ti ha creato l'icona di collegamento, allora guarda nella cartella di installazione del primo FEAR dovresti trovare una cartella denominata (FEARXP) lì dentro doversti trovare l'icona dell'exe del gioco, un occhio di colore Blù copiatela sul desktop;) se non hai la cartella allora non l'ha installato perche è li che mette l'espansione extraction Point.
Race Driver_89
14-04-2010, 19:03
no è stand alone, puoi giocarlo quante volte vuoi
Fantomatico
14-04-2010, 20:18
Forse è stato già chiesto,comunque chiedo: avrei intenzione di rigiocarmi F.E.A.R: Extraction Point...solo che ora ho un pc ben più moderno di allora, con windows 7 64 bit installato...sapete se per caso potrei incorrere in problemi?
nessuno di sorta, ma ovviamente non si può mai prevedere esattamente. installa l'ultima patch e vai tranquillo
Fantomatico
15-04-2010, 11:50
nessuno di sorta, ma ovviamente non si può mai prevedere esattamente. installa l'ultima patch e vai tranquillo
Esiste una patch di Extraction Point??
si aggiornano i file di FEAR, non l'espansione in sè. se non ricordo male, EP richiedeva il gioco alla v1.07; l'ultima è la 1.08
Fantomatico
15-04-2010, 12:36
Ah si vero, non ricordavo, grazie ;).
Appena ho voglia lo reinstallo, ho proprio voglia di una partitella a F.E.A.R....
Spero nn ci siano problemi col pc in firma con gli ultimi driver...:stordita:
=Liam Gallagher=
11-05-2010, 15:37
raga mi serve il vostro aiuto
stavo giocando a fear ma causa un improvvido ripristino ho perso tutti i salvataggi
siccome ero quasi alla fine non mi va proprio di rifarlo dacapo
ho cercato i salvataggi in rete e li ho trovati MA NON RIESCO A FARLI APPARIRE INGAME
cè chi mi aiuta e mi dice dove devo schiaffarli?
:help: :help: :help:
Start > Programmi > FEAR > Collegamento alla cartella utente
Save :D
Anche se personalmente non ho mai smanettato con i salvataggi. Mi porto sempre dietro tutta la cartella utente.
ToO_SeXy
31-05-2010, 13:15
Ciao a tutti.
ieri ho deciso di rispolverare FEAR e di farci una partitina
purtroppo ho trovato 2 problemi
1 - non trovo un link funzionante alla patch 1.08, sono fermo alla 1.07
2 - durante il gioco, a random, fear incomincia a girarmi a 20 fps, risultando ingiocabile. (ho un Q9550, HD5870 e 4gb di ram).
sapete come posso risolvere?
bystronic
31-05-2010, 17:31
Ciao a tutti.
ieri ho deciso di rispolverare FEAR e di farci una partitina
purtroppo ho trovato 2 problemi
1 - non trovo un link funzionante alla patch 1.08, sono fermo alla 1.07
2 - durante il gioco, a random, fear incomincia a girarmi a 20 fps, risultando ingiocabile. (ho un Q9550, HD5870 e 4gb di ram).
sapete come posso risolvere?
prova qui:http://www.filewatcher.com/b/ftp/ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/updates.0.0.html
non ho visto quella Full ma ci sono un pò tutte per arrivare dalla 1.00 alla 1.08
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.