View Full Version : [Thread Ufficiale] F.E.A.R.
dove la trovi a 50€??
Creative SB Audigy 4 PCi Bulk €51,00
da N@xths :)
Grazi mille.
La trovo a 46€ però non volevo spendere altri soldi gia sono andato pesante con nuovo pc :cry:
Vebbh vedrò...
Intel-Inside
05-10-2006, 17:56
Ho finito ora il gioco... davvero bello e coinvolgente... attendo con l'ansia l'espansione ufficiale ;)
bart noel
13-10-2006, 12:13
ho messo tutto al massimo dalla config. automatica..con AA 4x e anis 8x, risoluzione 1280x960
faccio 67fps di media col mio sistema tutto a default.
ma come si fa ad abilitare le soft shadows?
ragazzi un amico mi ha dato il suo cd oggi da trad in ita (dal francese :sofico: ), qnd lo faccio paartire mi dice "vuoi aggiornare" e io scarico. xo qnd applico la patch mi dice ke è solo x la versione inglese del gioco! e io ho la francese :muro:
dove posso trovare la patch x la vesione ita o francese?
il nome è 100_106_107 qndi non credo sia una di quelle nel primo post...
aggiornate cn quelle il gioco va bene lo stesso o ci sono fondamentali differenze?
ho risolto :D la sto scaricando in ita
slivio...
15-10-2006, 13:28
ho messo tutto al massimo dalla config. automatica..con AA 4x e anis 8x, risoluzione 1280x960
faccio 67fps di media col mio sistema tutto a default.
ma come si fa ad abilitare le soft shadows?
no puoi aumentare ancora... aniso 16x
- attiva ombre
- dettaglio ombre
- sfocatura ombre
tutto max e on...
ragazzi ma anche a voi poco prima di caricare i modelli fa un miniblocco (un centesimo di secondo) d'incertezza?
io faccio tutto al max (mipmap di catalyst anche al max) 64fps ma con softshadow off con scheda in firma... come diavolo è?
http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_906.E.A.R.jpg
può essere che li montano un E6700@3ghz e io ho un E6600@2,4ghz ?
ragazzi ma anche a voi poco prima di caricare i modelli fa un miniblocco (un centesimo di secondo) d'incertezza?
io faccio tutto al max (mipmap di catalyst anche al max) 68fps ma con softshadow off
In ke senso ?? :confused: :confused: :rolleyes:
fa un caricamento (ho 2gb di ram di sys e 512mb vga) poco prima dei modelli 3d
sono solo a resistenza pesante ma faccio gia dei salti assurdi! :eekk:
e non parliamo del mio gatto ke mi salta addosso all'improvviso x farmi le fusa! :ahahah:
sta bambina la odio! :p
slivio...
21-10-2006, 18:55
cosi per la cronaca...
è uscita la patch 1.08 per fear e la sua espansione...
c'e' anche la cumulativa da 1.00-1.08 di ben 308MB
tutto
qui.. (per chi è interessato)
http://tgmonline.futuregamer.it/dow.../20061021125123
slivio...
21-10-2006, 19:01
quella per l'espansione e a parte ed è di 18mb
porta il game da 1.07 a 1.08.. non c'e' per questo la completa..
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2006/20061021130108
nicola001
22-10-2006, 09:44
quella per l'espansione e a parte ed è di 18mb
porta il game da 1.07 a 1.08.. non c'e' per questo la completa..
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2006/20061021130108
Ragazzi scusatemi, ma è uscita l'espansione o il seguito?
slivio...
22-10-2006, 09:47
è un gico a se ma solo online.... non necessiti del game originale..
l'espansione la vedremo a fine anno.
Mad_Griffith
23-10-2006, 03:38
l'espansione esce... domani :p
slivio...
23-10-2006, 06:55
l'espansione esce... domani :p
:D :asd:
Mad_Griffith
23-10-2006, 10:09
http://www.gamespot.com/pc/action/fearextractionpoint/index.html
ale0bello0pr
23-10-2006, 10:53
PER TUTTI GLI APPASSIONATI DEL MIGLIOR GIOCO FPS MAI USCITO...
NON VEDO L'ORA.... :sbavvv:
http://img225.imageshack.us/img225/2163/fearilfilmwi4.jpg
cazz ma avete visto che CASTING della MADONNA... :eek: :sofico:
Bien que l'information ne semble pas récente, il semble qu'elle soit passée relativement inaperçue dans la presse francophone. En effet, le site allemand FearHQ a publié en avril dernier une news annonçant la sortie prochaine du film F.E.A.R. basé sur le jeu de Vivendi Universal Games.
Produit par Paul W.S. Anderson (Alien Vs Predator, Resident Evil, Resident Evil Apocalypse, Resident Evil Afterlife (2006), Mortal Kombat), il proposerait un casting sur mesures constitué de Vin Diesel (Fast & Furious, xXx, Chronicles Of Riddick, Hitman (2007)), Michelle Rodriguez (Fast & Furious, Resident Evil, SWAT), Martin Lawrence (Bad Boy 1 et 2, Big Momma's) et Don S. Davis (Con Air, Stargate SG-1).
leggete pure :read: si capisce anche senza traduzione.. :asd:
Mad_Griffith
23-10-2006, 11:02
splendido, ma come mai su IMDb (http://www.imdb.com/find?s=all&q=FEAR) non c'è la pù piccola info? :mbe:
La locandina mi pare fin troppo spartana cmq... siamo sicuri non sia un fake?
ale0bello0pr
23-10-2006, 11:06
splendido, ma come mai su IMDb non c'è la pù piccola info? :mbe:
beh sn orgoglioso di darlo in esclusiva :ciapet: come in francia solo un sito ne parla... :confused: a quanto pare è un film ancora segreto :mbe: e che farà tanto hype da ora in poi.. :stordita: :asd: posto una cosetta in piu.. :doh:
P.S. ma a voi non sembra una supposta quella in foto..? :rotfl:
Mad_Griffith
23-10-2006, 18:45
:asd:
Intel-Inside
23-10-2006, 19:00
:eek: Incredibile il film di FEAR !!!!!!
Ma l'espansione abbisognerà del gioco o sarà come FEAR Combat ad esempio? cioè ke va da sola...
ciao ragazzi,ho un problema,credo sia già accaduto ma non posso leggere 200 pagine,fa prima ad uscire fear 3 :D
allora ho installato tutto,senza installare patch di aggiornamento.
quando vado a lanciare l'applicazione lo schermo rimane nero,l'audio avanza e anche il gioco,dopodichè compare il puntatore del mouse ma non vedo niente,tutto nero.ho visto che può essere l'ace codec pack,ma io ho il k-lite codeck pack,cosa devo fare?grazie
Intel-Inside
23-10-2006, 19:21
Beh di solito le patch servono proprio a correggere bugs e fanno girare meglio il gioco... quindi installarle è cosa buona e giusta ;)
quicksilver
24-10-2006, 11:10
Premessa: spero di non scoprire l'acqua calda :fagiano: ma forse non tutti hanno voglia di ciucciarsi 200 pagine :bimbo: per cercare le info che cercano.
Quindi posto qualche info ad uso e consumo di qualche nuovo utente, sperando di essere utile a qualcuno.
Per chi non ha una scheda dell'ultimissima generazione ( la maggioranza silenziosa :D ) e riesce ad avere un discreto framerate consiglio vivamente l'utilizzo del FSAA 2X, aniché il 4X. Io con una x850pro vivo@xt pe + 1bg ram + AMD 64 3200@4100, con ombre medie, texture medie e luci volumetriche densità media, aniso 8X e tutto il resto al max faccio 65 fps a 1152x864.
Con le stesse impostazioni ma con FSAA 4X faccio 51. Però se nel benchmark interno si fa meno di 60/65 fps il gioco poi risulta troppo scattoso in molte occasioni. A mio parere è più una mancanza di ottimizzazione di alcune zone dei livelli (o dei driver ATI forse, non saprei) che non una insufficienza strutturale dell'hardware. Clamorosi sono i 10/15 fps al primo livello quando il protagonista scende dalla macchina e guarda il vicoletto di entrata: non c'è nulla di speciale ma in ogni caso il framerate è bassissimo, secondo me c'è un bug. :O
p.s. indispensabili le patch almeno fino alla 1.07 che correggono alcuni bug clamorosi della versione 1.00.
ma alla sierra ci fanno? :muro:
me spiego...reinstallato FEAR per buttar su il seguito extraction point...buttate su tutte le patch e non hanno ancora risolto quel ç@##o di bug che non riconosce il DVD originale!!!
Bien que l'information ne semble pas récente, il semble qu'elle soit passée relativement inaperçue dans la presse francophone. En effet, le site allemand FearHQ a publié en avril dernier une news annonçant la sortie prochaine du film F.E.A.R. basé sur le jeu de Vivendi Universal Games.
Produit par Paul W.S. Anderson (Alien Vs Predator, Resident Evil, Resident Evil Apocalypse, Resident Evil Afterlife (2006), Mortal Kombat), il proposerait un casting sur mesures constitué de Vin Diesel (Fast & Furious, xXx, Chronicles Of Riddick, Hitman (2007)), Michelle Rodriguez (Fast & Furious, Resident Evil, SWAT), Martin Lawrence (Bad Boy 1 et 2, Big Momma's) et Don S. Davis (Con Air, Stargate SG-1).
http://www.dragons-lair-project.com/dave/images/capcom.jpg
e monolith ??
EDIT: è un film ?? Nn ci ero arrivato ... :doh: :doh:
Intel-Inside
27-10-2006, 08:49
ma alla sierra ci fanno? :muro:
me spiego...reinstallato FEAR per buttar su il seguito extraction point...buttate su tutte le patch e non hanno ancora risolto quel ç@##o di bug che non riconosce il DVD originale!!!
ma allora serve FEAR installato x giocare all'enpansione? quanto costa extraction point più o meno? Grazie!
ma allora serve FEAR installato x giocare all'enpansione? quanto costa extraction point più o meno? Grazie!
Sì, F.E.A.R. deve essere installato, e credo che l'installazione di EP aggiorni automaticamene alla 1.07 (in genere nei cd, o dvd che siano, delle espansioni sono sempre compresi i file delle patches), quindi non cè bisogno di aggiornarlo prima (a meno di non mettere la 1.08)
Marò...
Sono sicuro uscirà l' ennesima cagata in stile AvsP, Resident evil, Doom e compagnia bella :doh:
Marò...
Sono sicuro uscirà l' ennesima cagata in stile AvsP, Resident evil, Doom e compagnia bella :doh:
Peggio di DooM non potrà essere ....
AvsP tanto male non era, anche se i combattimenti tra alien e predator durano troppo poco, e la prima mezzora era totalmente da buttare (tutti quei discorsi aulla pericolosità della missione nell'Antartide, sul fatto che "me ne vado se non ci prepariamo bene", e poi in un secondo arrivano alla base dei balenieri senza colpo ferire). Il film di RE è un'idiozia clamorosa, al pari di DooM: se voglio vedermi un po' di zombie mi vedo la notte dei morti viventi di romero che ha quasi 40 anni
Sì, F.E.A.R. deve essere installato, e credo che l'installazione di EP aggiorni automaticamene alla 1.07 (in genere nei cd, o dvd che siano, delle espansioni sono sempre compresi i file delle patches), quindi non cè bisogno di aggiornarlo prima (a meno di non mettere la 1.08)
io stasera provo a reinstallarlo...fatto sta che si devono impiccare...uno paga 50 euri un dvd di game originale e non hanno ancora risolto il bug che non lo riconosce originale...robe da pazzi...
stasera lo butto su nudo e crudo e poi metto su il seguito...
Io i giochi li compro sempre dal mio rivenditore di fiducia...39.90€...di sicuro un furto rispetto a quel che si trova in rete... :p
Intel-Inside
27-10-2006, 10:50
io stasera provo a reinstallarlo...fatto sta che si devono impiccare...uno paga 50 euri un dvd di game originale e non hanno ancora risolto il bug che non lo riconosce originale...robe da pazzi...
stasera lo butto su nudo e crudo e poi metto su il seguito...
Io i giochi li compro sempre dal mio rivenditore di fiducia...39.90€...di sicuro un furto rispetto a quel che si trova in rete... :p
ma io mi trovo molto bene sul noto sito d'aste... giochi nuovi originali in cellophan e in italiano si trovano a buon prezzo ;) io FEAR Elite Edition l'ho pagato 28€ parecchi mesi fa... :)
ma io mi trovo molto bene sul noto sito d'aste... giochi nuovi originali in cellophan e in italiano si trovano a buon prezzo ;) io FEAR Elite Edition l'ho pagato 28€ parecchi mesi fa... :)
la mia camodita' e' che poi i titoli che compro che non mi esaltano magari o che non li uso piu' me li rientra :D
Il problema è della protezione usata dal gioco, che è molto schizzinosa riguardo al sw presente sul computer: se tutti facessero come ID che dopo pochi mesi rilascia patches che tra le altre cose eliminano la protezione ... :rolleyes: :rolleyes:
Spero tu non abbia pagato EP 40€ o più, visto che in Italia costa non più di 25€ ;)
in pratica e' questione di :ciapet: se fear funzia o meno....
in pratica e' questione di :ciapet: se fear funzia o meno....
In genere i problemi con la protezione usata dal gioco, la SecuROM7, nascono se sul pc è installato CloneCD o altri sw di emulazione con periferche virtuali
In genere i problemi con la protezione usata dal gioco, la SecuROM7, nascono se sul pc è installato CloneCD o altri sw di emulazione con periferche virtuali
non ho niente di simile installato...solo driver audio video chipset win xp pro originale aggiornato no antivirus firewall etc etc...lo uso solo per giocare... :muro:
quicksilver
27-10-2006, 13:53
non ho niente di simile installato...solo driver audio video chipset win xp pro originale aggiornato no antivirus firewall etc etc...lo uso solo per giocare... :muro:
ma prima ti funzionava? non è che hai installato qualche programma o patch asr x un altro gioco che ti incasina questo?
ma prima ti funzionava? non è che hai installato qualche programma o patch asr x un altro gioco che ti incasina questo?
si la prima installazione funzionava all'epoca....poi installato una seconda volta...e scazzava...adesso da lo stesso problema... :muro:
che intendi per patch asr?
Presa l' espansione, la sto installando: stasera ci gioco un po'.
Non vedo l' ora di fare un massacro con la minigun e di tagliuzzare i cattivi con la carabina laser...
quicksilver
27-10-2006, 18:58
si la prima installazione funzionava all'epoca....poi installato una seconda volta...e scazzava...adesso da lo stesso problema... :muro:
che intendi per patch asr?
patch antisecurom
Ci sono anche io! Installata poco fà l'espansione e fatto un breve giro nel primo livello. Mamma mia che tremenda emozione sentire ancora le voci di Alma e Fettel! :D
Cmq lo comincio seriamente domani, è stato solo un giro perlustrativo per controllare se tutto è apposto... SI RICOMINCIA!
UCCIDILI! UCCIDILI TUTTI! :sofico:
patch antisecurom
no non ho niente del genere :D
Tutto in linea, a parte il framerate... che mi pare più ballerino che in F.E.A.R. soprattutto nella c..... iniziale.
L' atmosfera è quella magica di sempre, e c' è subito qualcosa da scoprire...
Domani spacco.
Presa l' espansione, la sto installando: stasera ci gioco un po'.
Non vedo l' ora di fare un massacro con la minigun e di tagliuzzare i cattivi con la carabina laser...
nel week-end la prendo anche io, una domanda: immagino occorra reinstallare anche F.E.A.R. e bisogna anche patcharlo o l'espansione sistema già lei?
nel week-end la prendo anche io, una domanda: immagino occorra reinstallare anche F.E.A.R. e bisogna anche patcharlo o l'espansione sistema già lei?
Serve F.E.A.R. ma l' espansione patcha lei all versione 1.07 !
E' tutto in italiano, scritte e parlato, come F.E.A.R.?
E' tutto in italiano, scritte e parlato, come F.E.A.R.?
sì, tutto il italiano ;)
Legolas84
28-10-2006, 09:12
ordinato naturalmente....
Intel-Inside
28-10-2006, 09:15
Serve F.E.A.R. ma l' espansione patcha lei all versione 1.07 !
Beh cmq se si installa la 1.08 male non dovrebbe fare ;)
slivio...
28-10-2006, 10:48
per questa espansione serve il primo episodio di fear? o e un gioco a se come Half life episode one...??
me lo accatto oggi, che rovina sto mese ho comprato fifa07,nba live07, dark messiah, pes6 e adesso questo :muro: mannaggia a voi che mi avete fatto venire la voglia :D
me lo accatto oggi, che rovina sto mese ho comprato fifa07,nba live07, dark messiah, pes6 e adesso questo :muro: mannaggia a voi che mi avete fatto venire la voglia :D
Fifa 07 ?? :confused: :mbe: :mbe: :muro:
Fifa 07 ?? :confused: :mbe: :mbe: :muro:
guarda che e' stramigliorato quest anno, provare per credere
guarda che e' stramigliorato quest anno, provare per credere
Bah ho letto solo pareri negativi ... cmq al max è migliorato da fifa 06 ... :sofico: :sofico:
per questa espansione serve il primo episodio di fear? o e un gioco a se come Half life episode one...??
Serve F.E.A.R. già installato: l'installazione di ExPo aggiorna il gioco alla 1.07, quindi non c'è nemmeno bisogno di aggiornare (a meno di non voler installare la 1.08)
davide22
28-10-2006, 12:03
Settimana che viene lo prendo.. :O
comprato adesso in pausa pranzo :D stasera diamo fuoco alle polveri :sofico:
Ok, dopo aver giocato il prologo ed il primo intervallo... posso dire che ci sono luci ed ombre, ma imho più ombre che luci.
Imho non c' è quell' atmosfera da cacarella che c' era nel primo F.E.AR.
Si, ci sono alcuni frangenti di grande impatto, ma nel complesso non ho quel feeling di tensione che avevo col papà.
Poi... il level design fino ad ora è davvero mediocre con locazioni davvero poco ispirate: gli uffici e i laboratori Armacham a confronto... erano un' altra cosa.
La grafica in generale mi sembra ingiustificatamente un po' più pesante che in F.E.A.R.
L' IA è sempre ottima, e la sfida avvincente.
Insomma, imho si vende lontano un miglio che non è farina del sacco Monolith, ma nel complesso il gioco è gradevole ma un abisso dallo standard del precedente capitolo.
Per ora gli do un 6,5 massimo 7.
Ok, dopo aver giocato il prologo ed il primo intervallo... posso dire che ci sono luci ed ombre, ma imho più ombre che luci.
Si, ci sono alcuni frangenti di grande impatto, ma nel complesso non ho quel feeling di tensione che avevo col papà.
Poi... il level design fino ad ora è davvero mediocre con locazioni davvero poco ispirate: gli uffici e i laboratori Armacham a confronto... erano un' altra cosa.
La grafica in generale mi sembra ingiustificatamente un po' più pesante che in F.E.A.R.
Insomma, imho si vende lontano un miglio che non è farina del sacco Monolith, ma nel complesso il gioco è gradevole ma un abisso dallo standard del precedente capitolo.
:(
l'ho comprto questa mattina.
Grazie per la risposta sulle patch di qualche post sopra ;)
I Monolith sono i Monolith, spero almeno di divertirmi anche in assensa dell'"atmosfera" di F.E.A.R (che purtroppo era un ingrediente importante)
:cry: :cry: :cry:
Magari è solo questo intervallo che non mi ha convinto, più avanti potrebbe migliorare.
Certo che tutta la suspence del primo... imho manca.
Succedono cosa che meritano una spiegazione, ma l' atmosfera... è quella classica da espansione: bello ma non troppo.
Legolas84
28-10-2006, 18:49
Magari è solo questo intervallo che non mi ha convinto, più avanti potrebbe migliorare.
Certo che tutta la suspence del primo... imho manca.
Succedono cosa che meritano una spiegazione, ma l' atmosfera... è quella classica da espansione: bello ma non troppo.
Ciao Xil, ma l'espansione non è sviluppata da Monolith?
Ciao Xil, ma l'espansione non è sviluppata da Monolith?
No, da Timegate, cioè quelli di Kohan, che di FPS non ne hanno mai fatti...
Legolas84
28-10-2006, 18:59
Che idioti però a far sviluppare un gioco così a un altro gruppo... -.-"
ho finito il secondo intervallo, a me sembra che l'atmosfera c'e', varieta' di sfondi migliore che in fear ma noto una facilita' esagerata, qui si entra in una stanza senza nemici e senza slow li fai fuori tutti boh, speriamo che avanzando si faccia piu' difficile :confused:
Uno skifo insomma ??
no uno schifo no, io trovo solo che sia troppo semplice, per il momento gli do 7,5
Legolas84
28-10-2006, 19:42
Be non esageriamo... è sempre FEAR ^^
Il primo intervallo imho era da 6 stiracchiato, il secondo mi sta piacendo di più, soprattutto grazie ad un level design più intricato.
Comunque... zero varietà quest' esapnsione: praticamente stanno riproponendo un sacco di locazioni simili al FEAR, un vero errore per me.
La cosa più clamorosa è il framerate ballerino: ci sono sezioni di livello che non posso definire fluide; sono giocabili sempre, ma poco fluide, e la cosa m' infastidisce non poco visto che non sono aprticolamente grandi o diverse da quelle di FEAR.
L' unica cosa sempre eccellente è l' IA, peccato che la disposizione dei nemici non sia sempre intelligente come in FEAR.
E la cosa più grave è che manca la suspance di FEAR: si, ci sono dei momenti da brivido, ma non c' è una sensazione permanente di disagio.
Insomma... per uno come me che ha amto FEAR praticamente come HL2... questa espansione può essere definita solo mediocre.
Un 6,5 nel complesso, magari 7 d' incoraggiamento.
Enriko!!
28-10-2006, 23:00
io ho comprato questo l'espansione ieri ma non riesco a giocarci l'installazione ecc va tutto correttamente ma quando cerco di avviarlo e clicco su gioca...mi da un messaggio di errore...per un problema che non riesco a capire che senso ha...praticamente mi dice questo:
Attenzione: la data o l'orario del Vostro computer non sono corretti o sono stati modificati.
Desiderate effettuare una verifica online sul timeserver di SecuROM?
faccio sta benedetta verifica ma non trova sto benedetto server :(
boh...avete qualche idea su cosa possa dipendere questo problema? ovviamente ho fear base espansione ecc tutto originale...installato e aggiornato...ho messo anche l'ultima patch 1.8 ma non cambia nulla...
grazie 1000 :D
Mad_Griffith
29-10-2006, 02:05
Ho finito ieri Extraction Point... migliora andando avanti, ma quando lo si finisce ci si convince appieno del sentore che si aveva avuto durante tutta la partita: la vacuità della trama. Comunque m'è piaciuto, nel complesso, tornare in quell'atmosfera. Ma non per tutti può essere però un buon motivo per comprare quest'espansione...
ale0bello0pr
29-10-2006, 03:03
Ho finito ieri Extraction Point... migliora andando avanti, ma quando lo si finisce ci si convince appieno del sentore che si aveva avuto durante tutta la partita: la vacuità della trama. Comunque m'è piaciuto, nel complesso, tornare in quell'atmosfera. Ma non per tutti può essere però un buon motivo per comprare quest'espansione...
si ma spendere 30€ o piu' per un gioco che finisci in 7 ore...è scandaloso... :muro:
si ma spendere 30€ o piu' per un gioco che finisci in 7 ore...è scandaloso... :muro:
Io l' ho pagato 24.90 €, e se dura la metà esatta di FEAR... non vedo dove stia lo scandalo.
Franx1508
29-10-2006, 11:56
raga con x1800xt cata 6.9 e patch 1.08 mi fà il fumo a quadrati ci fà a voi?con la 1.07 non ci fà...spero che coi prossimi cata risolvano...
raga con x1800xt cata 6.9 e patch 1.08 mi fà il fumo a quadrati ci fà a voi?con la 1.07 non ci fà...spero che coi prossimi cata risolvano...
Non ho messo su la 1.08 !
Sono srimasto con la 1.07 che va benissimo.
Mad_Griffith
29-10-2006, 13:15
7 ore? Io l'ho finito in 3 ore e mezza, 4 a stare larghi, e penso di non aver saltato niente (controllavo ogni anfratto sospetto per i vari power up).
Franx1508
29-10-2006, 13:36
Non ho messo su la 1.08 !
Sono srimasto con la 1.07 che va benissimo.
ho riavviato e non ci fà più...bà.... :rolleyes:
Flender76
29-10-2006, 18:27
ma quando esplode la mina e genera le scosse elettriche, come si fa a oltrepassarle?
OMG!!! è spettacolare sto gioco! l'ho iniziato da 4 o 5 giorni e sono da harlan wade che ha appena fatto uscire alma però l'inizio mi ha messo una paura pazzesca, il momento dove c'è da uccidere fettel ho esitato un paio di secondi prima di sparargli
OMG!!! XXX XXX XXX sparargli
Edita subito !!!
Qualcuno che non ha finito FEAR potrebbe ucciderti per questa rivelazione !
Certo che pure te Xilema, potresti evitare di quotarlo ;)
Certo che pure te Xilema, potresti evitare di quotarlo ;)
Modificato :D
OMG!!! è spettacolare sto gioco! l'ho iniziato da 4 o 5 giorni e sono da harlan wade che ha appena fatto uscire alma però l'inizio mi ha messo una paura pazzesca, il momento dove c'è da uccidere fettel ho esitato un paio di secondi prima di sparargli
a che gioco hai giocato???uccidere fettel???dove quando come?
cmq per chi l'ha finito...
l'ultima scena...non vi fa pensare a un probabile...
F.E.A.R 2?
Enriko!!
29-10-2006, 22:44
Non per essere insitente :D
...ma nessuno ha riscontrato il mio stesso problema con Fear extraction point che ho descritto nella pagina precedente ...ho ha idea di come risolverlo? :p
Non per essere insitente :D
...ma nessuno ha riscontrato il mio stesso problema con Fear extraction point che ho descritto nella pagina precedente ...ho ha idea di come risolverlo? :p
boh...nn ti so dare aiuto...securom...è una protezione so dirti questo...magari prova a vedere se funa con l'eseguibile no dvd...tanto lo hai originale...vai nel legale...tentar nn nuoce...solo che nn posso darti il link dove trovarlo
magari forse contattandomi per MP...
chi lo sa...haiuhauahuahuahauhauahuahau
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
F.E.A.R 2?
Tu piuttosto a che gioco hai giocato...
Se ti fai certe domande... mi sa che non ci hai giocato bene...
P.S. Nei miei post precendenti parlo di Extraction point, l' espansione di F.E.A.R.
Finito CallOfJuarez, nei prossimi giorni mi dedico all'espansione di F.E.A.R.... spero di divertirmi come nel West :D
P.S. Nei miei post precendenti parlo di Extraction point, l' espansione di F.E.A.R.
Infatti come dici tu...uccidiamo a fettel...è cosi morto che alla fine...l'ultimo discorso del game è suo...l'ultima faccia che vediamo è la sua...l'ultimo grande evento...è causato da lui...FETTEL...eppure...si si---lui muore...nn so quando...ma lo uccidiamo...huahuahuahauhauah...lol
Infatti come dici tu...uccidiamo a fettel...è cosi morto che alla fine...l'ultimo discorso del game è suo...l'ultima faccia che vediamo è la sua...l'ultimo grande evento...è causato da lui...FETTEL...eppure...si si---lui muore...nn so quando...ma lo uccidiamo...huahuahuahauhauah...lol
cerco in tutte le maniere di nn fare spoiler...
wolverine
30-10-2006, 00:02
Edita subito !!!
Qualcuno che non ha finito FEAR potrebbe ucciderti per questa rivelazione !
Direi anche non tanto metaforicamente.. :Perfido:
e cmq il mio riferimento a FEAR 2
e dato dal fatto che
EDIT
forse nn hai capito bene la trama---loOol
continuo a cercare di nn fare spoiler
E direi che non ci sei riuscito
Sei grandioso, ora posso dedicarmi ad un altro gioco
e dato dal fatto che
EDIT
Forse non ci siamo capiti.
Io parlavo del primo F.E.A.R. e non dell' espansione.
Quella devo ancora finirla.
Intel-Inside
30-10-2006, 13:01
Ragazzi cè apposta il TAG Spoiler... usiamolo... :rolleyes:
wolverine
30-10-2006, 18:54
e dato dal fatto che
EDIT
Usando il tag SPOILER non rovineresti la festa a chi non lo ha finito.. :rolleyes:
P.S. Io non l'ho ancora installato.. per fortuna che non ho letto!! :banned:
Fortunatamente il pezzo che ho fatto stasera è decisamente migliore di quello visto fino ad ora.
C' è meno tensione a favore di scontri più tosti e numerosi.
Io devo giocoforza leggere tutti i vostri post :cry:
wolverine
30-10-2006, 20:07
Io devo giocoforza leggere tutti i vostri post :cry:
... :stordita: :friend:
>°°Pun][sh£r°°<
30-10-2006, 20:17
ciao a tutti, devo installare l'espansione Extraction Point ma non sono sicuro se la patch 1.08 per la base Fear va bene comunque....
Qualcuno mi sa consigliare ?
Forse non ci siamo capiti.
Io parlavo del primo F.E.A.R. e non dell' espansione.
Quella devo ancora finirla.
Originariamente inviato da Xilema
deciditi
e cmq...neanche nel primo FEAR si spara o si uccide fettel...
Usando il tag SPOILER non rovineresti la festa a chi non lo ha finito.. :rolleyes:
nn ho rovinato la festa a nessuno...visto che nn ho praticamente detto nulla che vi rovina il game...
wolverine
30-10-2006, 22:09
nn ho rovinato la festa a nessuno...visto che nn ho praticamente detto nulla che vi rovina il game...
Allora questo Psiche cosa lo avrebbe scritto a fare? :rolleyes:
E direi che non ci sei riuscito
Sei grandioso, ora posso dedicarmi ad un altro gioco
rega mi ricordo tempo fa quando uscì fear il primo che qualcuno aveva problemi con l'audio che era in ritardo o con pezzi mancanti o cupo qualcuno ricorda? sa come risolverlo? mi si è presentato su fear extraction point...e mi rogna parekkio dato che me lo voglio godere a pieno
Hai solo scritto che fine fanno i vari Fettel, Alma e compagnia quindi se ci sono o meno i presupposti per un seguito
Non ho detto nulla e ti ho lasciato passare quel post in cui dici SENZA usare il tag SPOILER...
F.E.A.R 2?
e non è poco, ma con questo hai passato ogni limite.
Scrivi ciò che vuoi ma almeno usa il tag apposito santa polenta ;)
deciditi
e cmq... XXX
Mi sa tanto che a F.E.A.R. non ci hai proprio giocato, oppure se l' hai fatto... l' hai giocato con i piedi.
L' uccisione di Fettel è una delle cose più importanti di tutto il gioco, ed avviene nell' ultimo livello, con lui ormai immobile !!!
Qualcuno mi puo' dire qualcosa in piu' circa il gioco online? :help:
E' gratis, provalo !
E' molto adrenalinico ma... si muore anche facilmente.
Mi sa tanto che a F.E.A.R. non ci hai proprio giocato, oppure se l' hai fatto... l' hai giocato con i piedi.
L' uccisione di Fettel è una delle cose più importanti di tutto il gioco, ed avviene nell' ultimo livello, con lui ormai immobile !!!
tu mi fai soltanto perdere tempo e mi fai spoilerare...
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464) al thread ufficiale di f.e.a.r. combat. ;)
Organizzatevi che c'e' anche un canale Team Speak, che una volta era dedicato a stò gioco poi è stato riadattato ad altre esigenze, ma volendo si possono ricreare i sottocanali per questo gioco.
Se ne avete bisogno fatemi sapere che sistemo il canale ;)
E' gratis, provalo !
E' molto adrenalinico ma... si muore anche facilmente.
Compro il gioco FEAR, poi cosa devo fare per giocare online?
tu mi fai soltanto perdere tempo e mi fai spoilerare...
Guarda che lo dico per te, perchè se sei convinto di quello che hai detto... sei messo male...
Compro il gioco FEAR, poi cosa devo fare per giocare online?
Non serve FEAR.
Il multy è stato reso gratuito, si chiama FEAR Combat ed è liberamente scaricabile dalla rete.
Cerca il 3D ufficiale, li c' è tutto.
Io lo sto rigiocando in questi giorni con la mia nuova configurazione è uno spettacolo !
E poi...
Fettel crepa eccome... e poi l'ultima cosa che si vede è alma che sale sull'elicottero e .... quindi non si capisce altri a cosa abbiano giocato.. :mc:
Enriko!!
31-10-2006, 15:45
boh...nn ti so dare aiuto...securom...è una protezione so dirti questo...magari prova a vedere se funa con l'eseguibile no dvd...tanto lo hai originale...vai nel legale...tentar nn nuoce...solo che nn posso darti il link dove trovarlo
magari forse contattandomi per MP...
chi lo sa...haiuhauahuahuahauhauahuahau
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ho risolto il problema che il gioco mi dice che ho la data e l'ora di windows sbagliate e non mi parte...ho risolto mettendo la data sbagliata di windows... visto che con una corretta mi dice che è sbagliata ne ho messo una sbagliata...e me l'accetta come giusta logico no?
stupido io ad non averci pensato prima...anzi ringrazio una mia amica che l'idea è stata sua...io non ci avrei mai pensato :mbe:
Ho risolto il problema che il gioco mi dice che ho la data e l'ora di windows sbagliate e non mi parte...ho risolto mettendo la data sbagliata di windows... visto che con una corretta mi dice che è sbagliata ne ho messo una sbagliata...e me l'accetta come giusta logico no?
stupido io ad non averci pensato prima...anzi ringrazio una mia amica che l'idea è stata sua...io non ci avrei mai pensato :mbe:
elementare...... :eek:
Io lo sto rigiocando in questi giorni con la mia nuova configurazione è uno spettacolo !
E poi...
Fettel crepa eccome... e poi l'ultima cosa che si vede è alma che sale sull'elicottero e .... quindi non si capisce altri a cosa abbiano giocato.. :mc:
Si, in effetti è incredibile che ci sia qualcuno che non ha capito una mazza di sto gioco...
Si, in effetti è incredibile che ci sia qualcuno che non ha capito una mazza di sto gioco...
:asd:
anche perchè se non lo accoppi non esci dalla stanza dove è ... quindi...
ma che spoiler è il tuo DVD2005 ? :D
anche perchè se non lo accoppi non esci dalla stanza dove è ... quindi...
ma che spoiler è il tuo DVD2005 ? :D
"in tema" con quello di Xilema, nemmeno lui faceva rivelazioni particolari ;)
Fondamentali per la comprensione della trama sono anche i messaggi telefonici lasciati sui telefoni della Armachan... li sto ascoltando tutti... mi lasciano perplessi quelli sulla contaminazione dell' acqua... :mbe:
6 un ipotizzatore ??
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar66533_0.gif
:sofico: :sofico:
Azzo, la porzione di Extraction point che ho giocato stasera mi ha finalmente soddisfatto, davvero !
C' è un punto... di cui non posso parlare... che mi ha fatto letteralmente cagare in braga !!!
Ed ho anche preso un' arma nuova davvero "tagliente".
Finalmente mi sto divertendo !
Azzo, la porzione di Extraction point che ho giocato stasera mi ha finalmente soddisfatto, davvero !
C' è un punto... di cui non posso parlare... che mi ha fatto letteralmente cagare in braga !!!
Tipo un punto dove salti ad es. Condemned ?? :confused: :confused:
Meno male cè gente ke dice ke fa un pò pena ... :sofico: :sofico:
Tipo un punto dove salti ad es. Condemned ?? :confused: :confused:
Meno male cè gente ke dice ke fa un pò pena ... :sofico: :sofico:
No, non salti, ma resti con la bocca aperta senza fiato per una decina di secondi.
All' inizio non ero entusiasta, ma ora... il gioco sta migliorando costantemente...
No, non salti, ma resti con la bocca aperta senza fiato per una decina di secondi.
All' inizio non ero entusiasta, ma ora... il gioco sta migliorando costantemente...
La stanza piena di sangue sicuramente ... :sofico: :sofico:
Lo diceva uno :)
roberto_87
01-11-2006, 22:45
qualcuno ha provato FEAR con 512MB di RAM? è possibile farlo girare senza scatti? (con una scheda video buona ovviamente)
anche a 800x600 andrebbe bene
Intel-Inside
02-11-2006, 05:57
qualcuno ha provato FEAR con 512MB di RAM? è possibile farlo girare senza scatti? (con una scheda video buona ovviamente)
anche a 800x600 andrebbe bene
Dovresti settare tutti i dettagli al minimo...
PeterJosy
02-11-2006, 09:33
Raga, è percaso uscita qualche patch per la versione italiana?
Se si mi postate il link.... :)
Grazie.
Raga, è percaso uscita qualche patch per la versione italiana?
Se si mi postate il link.... :)
Grazie.
Qualche patch? Il gioco è uscita da un anno, di patches ne sono uscite 8 ;)
In ogni caso, l'ultima, la 1.08 la trovi http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.tab-downloaddetail.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg%3d%3d.platform-pc.download-Patches-41511.html
Sono poco più di 300MB, installala subito dopo l'installazione del gioco: è una patch cumulativa, non hai bisogno di altro
roberto_87
02-11-2006, 09:52
Dovresti settare tutti i dettagli al minimo...
a 800x600 e con dettagli al minimo per far bastare i 512MB di RAM? :eek:
sto gioco sembra che l'hanno fatto le scimmie... :rolleyes: ottimizzare per questi tizi non esiste proprio
Intel-Inside
02-11-2006, 10:34
sto gioco sembra che l'hanno fatto le scimmie... :rolleyes: ottimizzare per questi tizi non esiste proprio
Beh dai cè di peggio... vedi Oblivion :D
roberto_87
02-11-2006, 10:50
Beh dai cè di peggio... vedi Oblivion :D
è una brutta strada questa del non ottimizzare un cavolo :(
vabbè appena compro pure la RAM nuova lo prendo allora, se è proprio ingiocabile con 512MB sprecherei soldi
è una brutta strada questa del non ottimizzare un cavolo :(
vabbè appena compro pure la RAM nuova lo prendo allora, se è proprio ingiocabile con 512MB sprecherei soldi
Non ottimizzare è un conto (e sono d'accordo con te che molti giochi oggi non girano bene nemmeno sui pc della nasa), ma sperare di giocare oggi con solo 512MB di ram (che poi sono di meno quelli effettivamente disponibili) a titoli che fanno della grafica una delle loro armi migliori, è decisamente da illusi ;)
Beh, col PC che ti ritrovi... non è che hai tanto da lamentarti...
E' già un miracolo che ti giri...
roberto_87
02-11-2006, 11:03
Beh, col PC che ti ritrovi... non è che hai tanto da lamentarti...
E' già un miracolo che ti giri...
oltre la scheda video che sto prendendo nuova (di certo non ci gioco con l'integrata) che c'è che non va? è potente quanto il tuo, manca solo la RAM
roberto_87
02-11-2006, 11:18
Non ottimizzare è un conto (e sono d'accordo con te che molti giochi oggi non girano bene nemmeno sui pc della nasa), ma sperare di giocare oggi con solo 512MB di ram (che poi sono di meno quelli effettivamente disponibili) a titoli che fanno della grafica una delle loro armi migliori, è decisamente da illusi ;)
se ho chiesto si vede che non lo conosco tanto bene no? ;) comunque potevano ottimizzare meglio, su quello non ci sono dubbi
vabbè finchè non mi compro la RAM mi accontento di rigiocare a Half Life 2, Far Cry...quelli con 512MB vanno lo stesso niente male
Intel-Inside
02-11-2006, 11:40
Quando la compri ricordati : se voi giocare almeno 1GB, mentre se vuoi giocare bene 2GB ;)
se ho chiesto si vede che non lo conosco tanto bene no? ;) comunque potevano ottimizzare meglio, su quello non ci sono dubbi
vabbè finchè non mi compro la RAM mi accontento di rigiocare a Half Life 2, Far Cry...quelli con 512MB vanno lo stesso niente male
Guarda che FEAR è uno trai i titoli più ottimizzati che esistano.. la scalabilità del suo motore 3d non è comune....
f.e.a.r extraction point è stato tradotto in italiano????
roberto_87
02-11-2006, 12:00
Guarda che FEAR è uno trai i titoli più ottimizzati che esistano.. la scalabilità del suo motore 3d non è comune....
mai giocato ad Half Life 2? quello è un motore scalabile, FEAR per giocarci bene da quello che dite servono 2GB di RAM, 1GB per giocarci discretamente, e senza una scheda video buona non va proprio
non mi pare affatto scalabile
Si ho giocato ad HL2, a fear basta 1gb come HL2 e almento una 6600GT per andare a 1024x768.
oltre la scheda video che sto prendendo nuova (di certo non ci gioco con l'integrata) che c'è che non va? è potente quanto il tuo, manca solo la RAM
Hai detto niente...
Assieme al processore (il tuo è valido)... quello che fa la differenza nei videogiochi è la scheda video e la ram.
La scheda video conta per il 60 %, e se non ne hai una buona... ti songni la maggior parte dei giochi.
Per quanto riguarda la ram... si va verso uno standard di 2 giga.
512 MB erano inaccettabili anche con Win 98 3-4 anni fa.
Almeno un giga devi averlo, altrimenti impazzisci.
roberto_87
02-11-2006, 12:09
Si ho giocato ad HL2, a fear basta 1gb come HL2 e almento una 6600GT per andare a 1024x768.
ad HL2 basta meno, molto ma molto meno, con 512MB di RAM e una scheda video decisamente più scarsa di una 6600GT ci si gioca a 1024x768 tranquillamente, ho provato di persona
non c'è il paragone tra un motore e l'altro
roberto_87
02-11-2006, 12:17
Hai detto niente...
Assieme al processore (il tuo è valido)... quello che fa la differenza nei videogiochi è la scheda video e la ram.
La scheda video conta per il 60 %, e se non ne hai una buona... ti songni la maggior parte dei giochi.
Per quanto riguarda la ram... si va verso uno standard di 2 giga.
512 MB erano inaccettabili anche con Win 98 3-4 anni fa.
Almeno un giga devi averlo, altrimenti impazzisci.
ma appunto, la scheda video la sto prendendo, era ovvio che non ci giocavo con l'integrata in firma :D con quella ci gira giusto Warcraft 3
l'unica cosa che devo prendere è la RAM, da come l'hai detto sembrava che anche il resto non andasse bene
però con 512MB ci ho giocato discretamente ad Half Life 2 e Far Cry, secondo me sono un paio d'anni che 1GB serve per forza, prima serviva solo per giocare al massimo (infatti quando avevo 1GB li ho giocati meglio), ora serve proprio per giocare senno niente (comunque non mi interessano i giochi che usciranno, voglio rigiocarmi i vecchi, per quello prendo una scheda video come la 7600GS che va un po' di più della 6600GT)
f.e.a.r extraction point è stato tradotto in italiano????
Sì, interamente parlato in ITA, come F.E.A.R. d'altronde: anzi a proposito, i doppiatori sono gli stessi?
Intel-Inside
02-11-2006, 12:28
ad HL2 basta meno, molto ma molto meno, con 512MB di RAM e una scheda video decisamente più scarsa di una 6600GT ci si gioca a 1024x768 tranquillamente, ho provato di persona
non c'è il paragone tra un motore e l'altro
Sul muletto gioco HL2 alla grande, ed è un Sempron 3000+ 512MB di Ram e una GeForce 4 Ti 4600... 1024x768 dettagli alti ;)
Sì, interamente parlato in ITA, come F.E.A.R. d'altronde: anzi a proposito, i doppiatori sono gli stessi?
mi sembra proprio di si.
PeterJosy
02-11-2006, 14:24
Qualche patch? Il gioco è uscita da un anno, di patches ne sono uscite 8 ;)
In ogni caso, l'ultima, la 1.08 la trovi http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.tab-downloaddetail.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg%3d%3d.platform-pc.download-Patches-41511.html
Sono poco più di 300MB, installala subito dopo l'installazione del gioco: è una patch cumulativa, non hai bisogno di altro
Grazie!!!!!!!! :stordita:
ugruhell
02-11-2006, 17:01
ho finito fear extraction point :D :D :D :sofico:
wolverine
02-11-2006, 17:52
Ormai con 512Mb di ram non ci si fa più una mazza.. il minimo è 1Gb e inizia già ad essere "stretto".. :)
MadMax_2000
02-11-2006, 20:50
i link in prima pagina per la traduzione dei testi in italiano, mi riferisco al gioco, non funzionano più.
Qual'è l'anima pia che li ricarica o che mi passa un link da dove prelevarli?
non so se son i driver aggiornati..o la patch 1.08, cmq tutto a palla. a 1280x960, con la mia configurazione in sign ora vado da dio, senza nessuno scattino...mentre quando lo giocai la prima volta, dovetti rinunciare a AA e mettere un valore su "medio"...
ho appena finito extraction point.....ragazzi, mai un videogioco come i 2 fear, mi ha fatto fare i salti sulla sedia...vale ogni centesimo del suo costo solo per i brividi e le emozioni che ti da...aspetto il prossimo episodio!!!
ps: giocarlo di sera, al buio e con l'audio ad un buon livello...mamma mia...
Ti riferivi forse a quando....
Sei dentro il magazziono, diventa tutto buio all'improvviso, compaiono dei mosti dal nulla che fanno a pezzi Holiday ?? :eekk:
ma che bello che è stato ritrovare i combattimenti alla F.E.A.R. !!!!
tutto sommato direi che l'espansione è nel solco tracciato dal capostipite :)
MadMax_2000
03-11-2006, 11:04
i link in prima pagina per la traduzione dei testi in italiano, mi riferisco al gioco, non funzionano più.
Qual'è l'anima pia che li ricarica o che mi passa un link da dove prelevarli?
nessuno che mi può dare un aiuto?
Legolas84
03-11-2006, 14:10
Finito ora.... a livello di trama sta espansione è un pacco assoluto!
Vi giuro che quando ho visto i titoli di coda sono rimasto così :doh:
Pacco assoluto!
Non dice niente, non si capisce che fine fa il protagonista, non viene sviluppato per niente tutto ciò che concerne l'ultima telefonata che si sente in FEAR... Non si capiscono un sacco di altre cose....
tipo:
Che ci fa Fettel ancora vivo? Che fine fa Fettel?
Alma, che fine fa Alma?
Perchè Alma a tratti aiuta il Protagonista?
Che fine fa il Protagonista? E' morto dopo l'esplosione dell'elicottero (improbabile)?
Che cavolo avevano da trasportare i Replicanti?
Perchè Trasportavano?
Perchè Alma ci fa vivere quella specie di sogno nel manicomio? Che senso ha? Perchè lo fa?
E queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente
Voto Espansione: 6 (solo perchè è FEAR, altrimenti 5 tirato).
forse di espansione ne faranno un'altra.... :O
Legolas84
03-11-2006, 15:20
Niente da fare, anche se ne fanno un'altra non è un buon motivo per fare la prima così banale...
PACCO.
ciao ragazzi ho il gioco da qualche giorno ma purtroppo ho la vesione inglese, sono stato sul sito citato all inizio della discussione ma purtoppo il file per la traduzione è stato eliminato, non so davvero come fare ho già fatto un paio di livelli ma non ci capisco un granche...vi prego aiutatemi :help:
ciao ragazzi ho il gioco da qualche giorno ma purtroppo ho la vesione inglese, sono stato sul sito citato all inizio della discussione ma purtoppo il file per la traduzione è stato eliminato, non so davvero come fare ho già fatto un paio di livelli ma non ci capisco un granche...vi prego aiutatemi :help:
ce qualcuno che saprebbe aiutarmi??
Intel-Inside
04-11-2006, 07:49
Non vorrei sbagliarmi ma la traduzione mi sembra faccia a botte con le varie patch... quindi anche se tu riuscissi ad avere la traduzione non riusciresti ad installare le patch ita xè è pur sempre la versione inglese...
la traduzione in ita NON fa a botte con le ultime patch...io ho installato la patch 1.08 di fear, installato l'espansione in inglese, installato la traduzione dell'espansione di testi e dialoghi e tutto ha funzionato alla grande!
in effetti il finale, è stato un po' tagliato, cosa che sicuramente lascia presagire un terzo episodio, però qualche dettaglio in più sulla trama potevano darlo.
cmq sicuramente una grade espansione...aspetto con ansia il 3 episodio...
mokkori@power
04-11-2006, 14:24
la traduzione in ita NON fa a botte con le ultime patch...io ho installato la patch 1.08 di fear, installato l'espansione in inglese, installato la traduzione dell'espansione di testi e dialoghi e tutto ha funzionato alla grande!
io ho ordinato l'espansione da Cdwow e vorrei tradurre almeno i sottotitoli,
mi puoi dire dove hai preso la traduzione dell'espansione?
ale0bello0pr
05-11-2006, 09:08
bello bello...bello...peccato un pò corto...ma ancora piu' agghiacciante e terrificante della prima serie...(peccato solo per il finale..poteva essere piu' intrigante tipo PREY...ci mancava giusto qualcosa...) Cazzarola complimenti alla Monolith pure gli alieni mi facevano rabbrividire... :D non vedevo l'ora di uscire dall'ospedale :asd:
secondo me la prox continuazione di F.E.A.R. sarà tipo Resident Evil+Prey... :D
ale0bello0pr
05-11-2006, 09:15
Finito ora.... a livello di trama sta espansione è un pacco assoluto!
Vi giuro che quando ho visto i titoli di coda sono rimasto così :doh:
Pacco assoluto!
Non dice niente, non si capisce che fine fa il protagonista, non viene sviluppato per niente tutto ciò che concerne l'ultima telefonata che si sente in FEAR... Non si capiscono un sacco di altre cose....
tipo:
Che ci fa Fettel ancora vivo? Che fine fa Fettel?
Alma, che fine fa Alma?
Perchè Alma a tratti aiuta il Protagonista?
Che fine fa il Protagonista? E' morto dopo l'esplosione dell'elicottero (improbabile)?
Che cavolo avevano da trasportare i Replicanti?
Perchè Trasportavano?
Perchè Alma ci fa vivere quella specie di sogno nel manicomio? Che senso ha? Perchè lo fa?
E queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente
Voto Espansione: 6 (solo perchè è FEAR, altrimenti 5 tirato).
posso risponderti alla domanda del : I Replicanti trasportavano le bombe..se hai notato dopo hanno fatto saltare di tutto e di piu'... :D
Effettivamente di Fettel non me l'aspettavo ankio ma secondo me è morto e alla fine parlava solo come Gesù dal cielo :stordita:
Secondo me F.E.A.R. mette hype per far si che quando esce il film fanno il boto ai botteghini... :D
Il protagonista dovrebbe continuare a vivere..sennò che continuazione c'è... :D
Alla fine secondo me Alma e Fettel sono solo delle controfigure degli alieni...alla fine F.E.A.R. non è altro che la malvagità aliena.... (sennò ke caspita centrano gli alieni invisibili...)
Però non ho mai trovato un gioco piu' spaventoso di F.E.A.R. e DOOM3 era quello che lo precedeva.... cazzo... sbalorditivo davvero...non vedo l'ora che esca il film horror.. :cool: :oink:
P.S. dimenticavo...
Ma cazzo quando è morto l'amico sfraccato dagli alieni e la tipa Holiday massacrata non si sa da chi se ne stava zitto e muto a guardarla sgocciolare per terra senza nemmeno un po d'interazione e tu potevi proseguire tranquillamente magari manco ti accorgi che era lei e pensi che è un nemico..:asd:..ecco cosa manca a questo gioco per renderlo unico...SCENE EXTRA SOLO DI VIDEO)
ragazzi vi è mai successo che in fear vi rimanesse bloccata l'arma? (o rimane con il fuoco tirato o non spara più) ? come si risolve la cosa ?
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Quest'estate ho formattato il pc e ho dimenticato di farmi un backup dei salvataggi di FEAR. Ora vorrei giocarci di nuovo ma non ho voglia di ricominciare da capo, visto che ero arrivato al 10 livello. Volevo quindi chiedere se qualcuno mi passa i salvataggi. Spero che questa sia la sezione giusta per chiederli!
Intel-Inside
05-11-2006, 18:14
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Quest'estate ho formattato il pc e ho dimenticato di farmi un backup dei salvataggi di FEAR. Ora vorrei giocarci di nuovo ma non ho voglia di ricominciare da capo, visto che ero arrivato al 10 livello. Volevo quindi chiedere se qualcuno mi passa i salvataggi. Spero che questa sia la sezione giusta per chiederli!
Quando giochi premi T e inserisci "maphole" senza virgolette... salta al livello successivo... ;)
Quando giochi premi T e inserisci "maphole" senza virgolette... salta al livello successivo... ;)
Grazie mille! Altri cheat per armi o potenziamenti, così sto a posto?
Intel-Inside
05-11-2006, 18:50
http://www.gamespot.com/pc/action/fear/hints.html?mode=cheats
Sono all'intervallo 3, direi che non mi sta deludendo, niente di nuovo rispetto a F.E.A.R e questo non è un difetto, nel senso che le cose buone sono rimaste.
unico neo, ma riguarda me, è che talvolta mi stuttera, non capisco il perchè. Fear lo avevo giocato sullo stesso pc, tranne la vga che era nvidia e questo problema non lo avevo :boh.
Scusate ma.....
Ma che alieni e alieni... quelli invisibili mica sono alieni.. ci sono i soliti ninja della armacham e poi quelli con gli occhi rossi che secondo me sono altri mostri generati da Alma.. perchè ora tirate in ballo gli alieni ?Sul mondo è scesa l'apocalisse a causa dell'apertura della camera di Alma.. non è che vi sbsgliate con Prey ? :mbe: :D
Spiegatemi please...
ricci-o1976
06-11-2006, 08:37
Sono all'intervallo 3, direi che non mi sta deludendo, niente di nuovo rispetto a F.E.A.R e questo non è un difetto, nel senso che le cose buone sono rimaste.
unico neo, ma riguarda me, è che talvolta mi stuttera, non capisco il perchè. Fear lo avevo giocato sullo stesso pc, tranne la vga che era nvidia e questo problema non lo avevo :boh.
anche a me stuttera, a volte.
ho quasi risolto mettendo tutto sul massimo, solo le texture su medio, anche se mi scoccia, visto che usando fraps, vedo che il num di fps è sempre molto alto, nonostante questo stuttera,
All'inizio me lo faceva anche il 1° fear, però non ricordo come avevo risolto a suo tempo :D
anche a me stuttera, a volte.
ho quasi risolto mettendo tutto sul massimo, solo le texture su medio, anche se mi scoccia, visto che usando fraps, vedo che il num di fps è sempre molto alto, nonostante questo stuttera,
All'inizio me lo faceva anche il 1° fear, però non ricordo come avevo risolto a suo tempo :D
forse ho risolto, almeno ieri sera non stutterava più.... oggi non lo so ancora :D
Avevo "messo le mani" nelle impostazioni del ccc, riportando i valori a default il gioco ha smesso di stutterare, in particolare sono cambiate le voci riguardanti il catalyst AI ed il V-sync.
anche io con fraps e con l'utility del gioco per visualizzare le prestazioni segnavo frame rate molto alti, resettando il ccc è andato a posto.
ricci-o1976
06-11-2006, 10:08
forse ho risolto, almeno ieri sera non stutterava più.... oggi non lo so ancora :D
Avevo "messo le mani" nelle impostazioni del ccc, riportando i valori a default il gioco ha smesso di stutterare, in particolare sono cambiate le voci riguardanti il catalyst AI ed il V-sync.
anche io con fraps e con l'utility del gioco per visualizzare le prestazioni segnavo frame rate molto alti, resettando il ccc è andato a posto.
stasera proverò anch'io.... speriamo bene.
Enriko!!
06-11-2006, 11:52
Finito...
Che dire a me è piaciuta questa espansione...anche se a livello di trama non aggiunge praticamente nulla...o per lo meno non chiarisce nulla...
Comunque sarà perchè FEAR l'ho finito e non l'ho rigiocato decine di volte, questa espansione me la sono gustata proprio e non ho avvertito un eccessivo senso di già visto...
I livelli sono simili al primo..ma mi sono sembrati ben fatti e le occasioni per qualche sobbalzo non mancano, la tensione c'è sempre o quasi...
Verso la fine del gioco ho riscontrato una certa carenza di munizioni...non mi sono mai trovato a mani vuote ma qualche volta abbastanza vicino...ma forse mi portavo dietro le armi sbagliate...unito alla mia scarsa mira...
Per il fatto otimazzione se con il mio pc il precedente lo giocavo a 1024x768 AA4X e dettagli medi e anche qualcosa di più...e forse si poteva osare anche di tirare un po' di più...questa espansione ho dovuto limitarmi un po'...ho dovuro disattivare alcune cose...ridurre l'AA...considerando che ora il mio pc è pure decisamente più pulito e ordinato di quando ho giocato FEAR base...e l'audio non sono mai riuscito a farlo andare al 100% come dovrebbe...
Questione trama
Allora per prima cosa ALIENI??? quali ALIENI??
Per il resto sinceramente non ho capito le intenzioni di Alma...e neppure di Fettel...ora chi controlla i replicanti? sempre lui da morto/risorto? e perchè allora Alma gli è contro? uccidendo i replicanti? vabbe che un colpo aiuta pure noi e 5 minuti dopo ci scaglia dietro decine di spettri...
Poi mi è dispiaciuto per la morte di Sun Kwon...uccisa da Alma immagino...
Che poi mi sembra che ad un certo punto incontra Fettel..o sbaglio che gli dice che non vuole fargli del male...almeno lui no...
Per il finale non credo che il protagonista sia morto...alla fine è sopravvissuto all'esplosione precedente...questa era poca cosa...inoltre si vede che si rialza e va a guardare fuori e vede tutto distrutto e si sente Fettel parlare...dunque escluderei che sia morto...però alla fine della fiera a livello di storia e cambiato qualcosa ma non si capisce cosa...e non è stato detto nulla di nuovo...boh...
Non so se avete notato la scritta in rosso nella mia sign...... :O :cool:
Cmq.. non finisce così sto gioco... deve uscire un'altra espansione o fear 2..
Mamma Alma, aspettaci... stiamo tornando... :cry:
stasera proverò anch'io.... speriamo bene.
in pausa pranzo ho rigiocato e tutto ok, :sperem:
Enriko!!
06-11-2006, 16:42
Non so se avete notato la scritta in rosso nella mia sign...... :O :cool:
Cmq.. non finisce così sto gioco... deve uscire un'altra espansione o fear 2..
beh..dai mi sembra evidente che non finisce così...
qualcuno aveva addirittura accennato ad un film? :mbe:
slivio...
06-11-2006, 18:39
@dvd ma il ccc è il settaggio automatico delle impostazioni in fear..?
@dvd ma il ccc è il settaggio automatico delle impostazioni in fear..?
no è il Ctatalist Control Center, ovvero il pannello per le impostazioni dei driver Ati.
ShadowThrone
07-11-2006, 20:28
ok, questa espansione è ingiocabile. marò.. a parità di impostazioni gira molto peggio di Fear :(
Nn aggiunge niente la storia ma nn riesco a capire se Alma e la bambina nuda sono la stessa persona dopo l'espansione!!! :help: in un sogno del protagonista si vede che la bambina è piu bassa del mostro nudo ed erano in 2!!forse alma su questa espansione cerca solo di difenderti...ki ci capisce è bravo :mad:
Probabilmente la mia domanda ha gia' risposta ma e' da ieri che cerco la pagina giusta, la patch 1.08 full da 300mb di fear e' cumulativa e comprende anche tutte le altre patch?
Eddie666
09-11-2006, 08:48
Probabilmente la mia domanda ha gia' risposta ma e' da ieri che cerco la pagina giusta, la patch 1.08 full da 300mb di fear e' cumulativa e comprende anche tutte le altre patch?
si..io ho patchato fear con quella direttamente dalla versione 1.01,aggiornandolo appunto alla 1.08.
Sì: sarebbe dura se una patch da 300MB non fosse cumulativa, quanti MB di roba si dovrebbe scaricare per aggiornare il gioco? :)
sammy286
09-11-2006, 15:02
Ciao....io chiedo qui e spero di avere qualche suggerimento:
ho appena preso fear...ho provato a giocare ma mi va a scatti e si vede male...
ora io mi chiedo:
ho un amd 3000+, scheda video 9600 shaphire Radeon, 512 di RAM(forse un po' pochina ma per impostazione minima è supportata)....
...ho settato isoluzione minore di quella autorilevata dal gioco....eppure mi va sempre a scatti!!!
Come mai sto fatto?C'è qls in particolare che ruba troppe risorse e non permette una buona fluidità?
(Mi han detto di togliere del tutto le ombre ad esempio...)
Se avete qualche consiglio per farmi giocare fluido senza perdere una buona mira....sono tutt'orecchie!!!Anzi,leggo quindi sono tutt'occhi!!!!
Grazie mille...ciao ciao!!! :D :D
IMHO dovresti almeno buttare su altri 512mb di ram per le texture ...
...e cambiare scheda video...
bystronic
09-11-2006, 15:58
scusate se vado OT ma sapete se l'audio in F.E.A.R. si può ascoltare in una cuffia 5.1 ?
scusate se vado OT ma sapete se l'audio in F.E.A.R. si può ascoltare in una cuffia 5.1 ?
:mbe:
in che senso ? hai 5 orecchie per separare i canali ??
penso di si con l'attivazione delle funzioni Eax Advanced se supportate dalla tua cfg., l'unica cosa è che con F.E.A.R., a molti utenti, l'attivazioni di tali features benchè supportate via hardware si ripercuotono in decadimento delle prestazioni ed in problemi audio.
:mbe:
in che senso ? hai 5 orecchie per separare i canali ??
ci sono le cuffie surround 5.1 ;)
ci sono le cuffie surround 5.1 ;)
:eek:
sorry non lo sapevo..... :fagiano:
uff voglio giocare acnhe io a f.e.a.r extraction point...lo vogliooooo..non è che qualcuno di voi me lo vende!? :) :)
Perché tu non sei in grado di comprartelo da solo? :rolleyes:
bystronic
10-11-2006, 12:07
:eek:
sorry non lo sapevo..... :fagiano:
si ho appena acquistato delle SONY-MDR-DS1000 Dolby Digital 5.1 connesse con cavo ottico alla MB Asus e vanno benissimo grazie a tutti per le info.
Ragazzi, una domanda che può sembrare stupida ma non lo è, per chi ha un misero modem 56K:
Ho installato F.E.A.R. ma volevo sapere se si può terminare senza problemi senza installare nessuna delle 8 (!!!) patch.
Preciso che mi interessa solo il single player.
Posso andare tranquillo anche con la versione 1.0?
XXXandreXXX
12-11-2006, 20:47
Ragazzi, una domanda che può sembrare stupida ma non lo è, per chi ha un misero modem 56K:
Ho installato F.E.A.R. ma volevo sapere se si può terminare senza problemi senza installare nessuna delle 8 (!!!) patch.
Preciso che mi interessa solo il single player.
Posso andare tranquillo anche con la versione 1.0?
io l'ho finito con la 1
una domanda per chi ha finito Extraction Point:
ho iniziato il livello dell'ospedale, l'obiettivo e' quello di raggiungere il tetto per arrivare al punto di estrazione: e' l'ultimo livello ?
grazie
ho iniziato il livello dell'ospedale, l'obiettivo e' quello di raggiungere il tetto per arrivare al punto di estrazione: e' l'ultimo livello ?
grazie
Vorrei risponderti, ma sono ancora nei tunnel della metropolitana. Ho mollato tutto per giocare a NWN2...
Vorrei risponderti, ma sono ancora nei tunnel della metropolitana. Ho mollato tutto per giocare a NWN2...
avevi iniziato prima di me pensavo fossi arrivato in fondo, grazie ugualmente ;)
Mitch_X2
13-11-2006, 04:05
grazie
Si... confermo...
Ciao
Si... confermo...
Ciao
Grazie,
ciao
Salve, non ho letto se ne è stato parlato o meno, cmq volevo chiedervi notizie sulla patch v1.08 di fear.
Ho aggiunto questa patch perchè avevo problemi col gioco (v1.00), in pratica dopo pochi min l'audio spariva e la grafica andava per i cavoletti suoi (quadratoni neri che volavano sullo schermo etc...).
Ora con la patch è tutto k, ma ho notato una differenza con prima (ho notato solo questa perchè ho iniziato il gioco da poco), nella primissima parte del gioco senza patch (v1.00) c'è un bidone/barile col fuoco, mentre con la patch (v1.08) il bidone/barile c'è, ma senza fuoco e con dentro solo della brace.
E' normale?
Volevo sapere se con la patch mi sto perdendo effetti particolari come quel fuoco che era molto bello a vedersi :)
Grazie.
Adriano Meis
15-11-2006, 16:12
Salve... io ho finito in un paio di giorni Fear... senza patch o mappe aggiuntive (l'ho appena comprato)...
Ovviamente non ho letto tutto il thread perciò non so se qualcuno lo ha notato.... o se si tratta di un particolare insignificante.... Girovagando per gli uffici (i tantissimi ed identici uffici della prima parte del gioco) si trovano alcuni giornali.. alcuni (e già l'avevo letto) mostrano John Mullins (e vabbè trattasi di autocitazione da Soldier of fortune)... altri mostrano una frase di copertina che dice più o meno "trovata Event Horizon".... il che mi ha fatto pensare all'omonimo (e un po' anonimo) film fanta-horror di Paul Anderson (Event Horizon) tradotto in italiano come "punto di non ritorno" che narrava di un'astronave di ricerca scientifica (appunto la Event Horizon) contenente un bizzarro meccanismo per muoversi nello spazio, che dopo essere sparita nello spazio viene ritrovata da una nave di ricerca che sarà costretta ad entrarvi e a combattere con entità maligne non meglio specificate (nel film qualcuno dice che la Event Horizon ritornava dall'inferno) in grado di confondere ed allucinare la mente dei protagonisti...
Mi chiedevo se secondo voi questa potessere essere una chiave di lettura del gioco o se si tratta semplicemente di una citazione cinefilia divertita, inserita nel gioco dai suoi realizzatori (così come quella semi-plagio di Samara di The ring)....
Non ho giocato patch aggiuntive... e non so in che direzione vada realamente la storia...
il Caccia
20-11-2006, 15:26
bestia ma per finirlo in due giorni quanto ci hai giocato, tutte e 48 le ore di fila??mah, complimenti..
cè un mod o qualcosa che permetta di inserire i bot giocando in lan offline?non sono riuscito con niente..
Finita l'espansione. Bella.
Non ho capito cosa cosa aggiunge alla trama principale.
letsmakealist
20-11-2006, 15:57
Mi chiedevo se secondo voi questa potessere essere una chiave di lettura del gioco o se si tratta semplicemente di una citazione cinefilia divertita, inserita nel gioco dai suoi realizzatori (così come quella semi-plagio di Samara di The ring)....
avevo notato anche io questa cosa dell'event horizon, ma credo sottolinei più che altro un gusto citazionista del team di FEAR (così come ad esempio le sequenze kubrickiane nelle fasi oniriche).
ale0bello0pr
20-11-2006, 20:01
bestia ma per finirlo in due giorni quanto ci hai giocato, tutte e 48 le ore di fila??mah, complimenti..
cè un mod o qualcosa che permetta di inserire i bot giocando in lan offline?non sono riuscito con niente..
io ci ho messo 9 ore veramente... :rolleyes:
ed è stato calcolato che sono 8 ore di fila il gioco... :O
SSLazio83
20-11-2006, 21:27
dove sta la patch x aggiornare il gioco e poterci giocare con l'espans?ma che diff cè con fear combat? :mc:
il Caccia
21-11-2006, 09:39
io ci ho messo 9 ore veramente... :rolleyes:
ed è stato calcolato che sono 8 ore di fila il gioco... :O
8 ore??? comè possibile?ma parlate di livello poppante o quantomeno di livello medio?il gioco è piuttosto lungo,ci sono i filmati,certi bot sono veramente fastidiosi ed alcuni passaggi vanno ricercati, come fate in così poco tempo?! boh bravi
dove sta la patch x aggiornare il gioco e poterci giocare con l'espans?ma che diff cè con fear combat? :mc:
Quando installi l'espansione il gioco viene aggiornato automaticamente alla 1.07, quindi non hai bisogno di fare né di scaricare nulla; F.E.A.R.:Combat è il MultiPlayer di F.E.A.R., ed è completamente gratuito
Salve a tutti...
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco pero' ho un piccolo problema con la grafica...
Il gioco non e' patchato, i driver son i dna e la mia scheda video e' una x800gto (riconosciuta come una x850).
Se gioco senza aumentar i valori di gpu e core nessun problema, quando invece overclocco vedo cosi': scarica il video (http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=other&file=Filmato.zip) .
Il problema e' che con atitool e con Cod2 non vedo nessun artefatto...
Cosa puo' esser?
Diminuisci l'oc: non tutti i giochi rispondono allo stesso modo, alcuni sopportano un oc più spinto, altri meno.
Scorpion6
22-11-2006, 10:24
ma l'espansione è solo x il multiplayer o ci sono missioni nuove?
no no .. missioni nuove.... :O
ma l'espansione è solo x il multiplayer o ci sono missioni nuove?
aggiunge dei livelli nuovi, partendo dalla fine del capitolo principale.
ma l'espansione è solo x il multiplayer o ci sono missioni nuove?E' esattamente il contrario: aggiunge missioni nuove, non ha nulla a che vedere con il MP; per il MP c'è F.E.A.R.: combat
Scorpion6
22-11-2006, 11:51
TKS... ;)
mi sai dire il nome?
Il nome di cosa? se intendi per il MP, te l'ho appena scritto, F.E.A.R.:combat, di cui questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464&page=1&pp=20) è il thread ufficiale
Scorpion6
22-11-2006, 13:05
Il nome di cosa? se intendi per il MP, te l'ho appena scritto, F.E.A.R.:combat, di cui questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464&page=1&pp=20) è il thread ufficiale
no quello dell'espansione ;)
F.E.A.R.:Extraction Point
Scorpion6
22-11-2006, 15:20
grazie ;)
appleroof
22-11-2006, 21:01
Raga ho cominciato il gioco da una settimana e stò al punto in cui succede l'incidente con l'elicottero dopo essere stato in quell'azienda per salvare la stronza figlia dello scienzato pazzo.. :D
ho sentito parlare di questo gioco per un anno e per una cosa o per l'altra non ci ho mai giocato, e adesso che finalmente ce l'ho: delusione!!
O meglio a livello di grafica è ottimo ancora adesso ma è noioso!! Al di là dei colpi di scena da horror di serie b che animano un pò la situazione il gioco è sempre identico, una palla mostruosa,
e non sono contro gli sparatutto: ho finito Prey in una settimana e mi ha preso tantissimo, mi ha proprio entusiasmato, dal punto di vista della giocabilità e del divertimento non c'è paragone!!
Franx1508
23-11-2006, 07:22
Raga ho cominciato il gioco da una settimana e stò al punto in cui succede l'incidente con l'elicottero dopo essere stato in quell'azienda per salvare la stronza figlia dello scienzato pazzo.. :D
ho sentito parlare di questo gioco per un anno e per una cosa o per l'altra non ci ho mai giocato, e adesso che finalmente ce l'ho: delusione!!
O meglio a livello di grafica è ottimo ancora adesso ma è noioso!! Al di là dei colpi di scena da horror di serie b che animano un pò la situazione il gioco è sempre identico, una palla mostruosa,
e non sono contro gli sparatutto: ho finito Prey in una settimana e mi ha preso tantissimo, mi ha proprio entusiasmato, dal punto di vista della giocabilità e del divertimento non c'è paragone!!
in effetti stò fear non mi ha detto molto,ho preferito doom 3,o quake 4 o Far Cry,o Painkiller,fear stà in fondo.Anche Unreal 2 mi ha gustato di più.
Aspetta che ti legga chi so io e vedi che ti fa :asd: :asd:
Cmnq concordo in pieno con la tua opinione; non ricordo esattamente a che punto del gioco sei, ma stai tranquillo: non cambierà nulla fino alla fine
raga scusate avrei 2 domande da farvi...pazienza vi prego...allora:
1) ho il gioco in inglese come posso tradurlo in italiano...dove posso reperire i file
2) ho la versione 1.00 quale devo istallare come pacth?
vi ringrazio anticipatamente ;)
Avendo tu la versione inglese devi usare la patch "Update v1.08 (English)" che trovi in questa pagina (http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.tab-downloadtab.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg%3d%3d.platform-pc.html) , non so però se devi usare la English_US o la English_UK, vedi un po' te; per la traduzione devi registrarti su tbhreloaded.it, quindi postare obbligatoriamente un messaggio nella sezione di "presentazione" del forum (altrimenti non potrai scaricare nulla), e scaricare i file per la conversione dalla sezione "conversione" (i file che ci sono, datati al 27 ottobre, necessitano della patch 1.08 installata, quindi la devi installare prima di applicare la conversione)
Avendo tu la versione inglese devi usare la patch "Update v1.08 (English)" che trovi in questa pagina (http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.tab-downloadtab.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg%3d%3d.platform-pc.html) , non so però se devi usare la English_US o la English_UK, vedi un po' te; per la traduzione devi registrarti su tbhreloaded.it, quindi postare obbligatoriamente un messaggio nella sezione di "presentazione" del forum (altrimenti non potrai scaricare nulla), e scaricare i file per la conversione dalla sezione "conversione" (i file che ci sono, datati al 27 ottobre, necessitano della patch 1.08 installata, quindi la devi installare prima di applicare la conversione)
gentilissimo comincio a scaricare la patch la "us" perche e' inglese(stati uniti)!!speriamobene...per la trad mi sono registrato e sto aspettando l'email di conferma!!
appleroof
23-11-2006, 18:03
Aspetta che ti legga chi so io e vedi che ti fa :asd: :asd:
Cmnq concordo in pieno con la tua opinione; non ricordo esattamente a che punto del gioco sei, ma stai tranquillo: non cambierà nulla fino alla fine
Mi sà che lo abbandono :rolleyes:
delusione!
letsmakealist
23-11-2006, 18:13
ma stai tranquillo: non cambierà nulla fino alla fine
vabbè, però il finale merita dai... :eek:
io sono un po' di parte perchè dopo averlo finito il mese scorso me lo sono rigiocato da capo, gustandolo meglio.
comunque era dai tempi di unreal che uno sparatutto puro non mi divertiva così tanto.
Evito di ridire sempre le stesse cose, ma anche ora che sto giocando l'espansione, rimango della stessa idea: 'sto gioco non riesce a divertirmi, è una ripetizione continua delle stesse situazioni e degli stessi scontri a fuoco, pare un copia-incolla perpetuo, e non serve certo a movimentare la giocabilità la variazione di comportamento dei nemici ad ogni caricamento dopo la morte del personaggio (per quanto ne costituisca una caratteristica sicuramente positiva). Credo che sarà l'unico fps, insieme ad altre "pietre miliari" come Vietcong2 e Starship Troopers, a prendere la via della rivendita nel mercato dell'usato (ovviamente non voglio assolutamente confrontare 'sti due orrori videoludici con F.E.A.R., sia chiaro).
SSLazio83
23-11-2006, 19:16
Quando installi l'espansione il gioco viene aggiornato automaticamente alla 1.07, quindi non hai bisogno di fare né di scaricare nulla; F.E.A.R.:Combat è il MultiPlayer di F.E.A.R., ed è completamente gratuito
dice ke nn è compat con la mia vers di gioco :muro:
Sono entrambi in italiano?
chicco981
23-11-2006, 19:55
Ragazzi io mi son fermato quì,devo trovare fettel ma ho il percorso sbarrato e nn so dove andare,sono giorni che giro intorno..aiutatemi :(
http://img470.imageshack.us/img470/928/fear1om1.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=fear1om1.jpg)
http://img470.imageshack.us/img470/4391/fear2qz0.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=fear2qz0.jpg)
Non mi stancherò mai di ripeterlo: ci sono FPS (capolavori o meno) per tutti, e quando dico per tutti... intendo per tutti, quelli più esigenti e quelli meno esigenti ed FPS non per tutti.
Appartengono alla prima categoria ottimi giochi e pietre miliari come Doom 3, Half life 2, Far cry, Call of duty e via dicendo.
Alla seconda categoria appartengono invece giochi che possono essere apprezzati appieno solo da chi ha una spiccata sensibilità verso alcuni particolari.
Questo non significa che chi non riesce ad apprezzare i giochi della seconda categoria è una persona mediocre, stupida o poco competente, solo non possiede quella particolare sensibilità nei confronti di un particolare.
Premesso ciò, dico che per me FEAR è un capolavoro, ma un capolavoro che va oltre l' essere FPS.
Potrei star qui a citare la grafica eccellente, l' IA dei nemici sopraffina, l' audio di qualità superiore, una sceneggiatura degna di un film, una gameplay intelligente che tra l' altro incentiva l' esplorazione... ma non riuscirei a spiegare quel QUID che per me rende questo gioco un capolavoro.
Probabilmente è la perfetta mescolanza di queste cose, oppure quella che in genere viene chiamata "atmosfera".
E' innegabile che certi livelli siano ripetitivi, ma questo è solo un particolare per chi cerca e riesce a trovare in FEAR un' esperienza che va oltre l' FPS.
Chi invece preferisce sparare a tutto quello che si muove in ambienti sempre diversi... probabilmente non l' amerà mai.
E' una cosa un po' difficile da spiegare, è come chi non riesce a vedere in "2001 odissea nello spazio" o in un quadro di Renoir un capolavoro.
E' la sensibilità che fa la differenza.
Imho i Monolith sono dotati dello straordinario ed insostituibile talento di dar vita a giochi spesso poco convenzionali, per molti... ma non per tutti.
Proprio come "Carabinieri" fa il triplo di ascolti di "CSI", pur essendo quest' ultimo qualitativamente superiore sotto ogni punto di vista.
posso istallare direttamente la 1.08...io ho la 1.00
ps...qualcuno ha un link diretto dove reperire la traduzione in italiano :mc:
Ragazzi io mi son fermato quì,devo trovare fettel ma ho il percorso sbarrato e nn so dove andare,sono giorni che giro intorno..aiutatemi :(
http://img470.imageshack.us/img470/928/fear1om1.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=fear1om1.jpg)
http://img470.imageshack.us/img470/4391/fear2qz0.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=fear2qz0.jpg)
Ho vagamente capito dove sei.
Non è che potresti postare un altro paio di foto ?
Forse sei arrivato alla fine del livello e devi saltare già per proseguire...
appleroof
23-11-2006, 20:40
Non mi stancherò mai di ripeterlo: ci sono FPS (capolavori o meno) per tutti, e quando dico per tutti... intendo per tutti, quelli più esigenti e quelli meno esigenti ed FPS non per tutti.
Appartengono alla prima categoria ottimi giochi e pietre miliari come Doom 3, Half life 2, Far cry, Call of duty e via dicendo.
Alla seconda categoria appartengono invece giochi che possono essere apprezzati appieno solo da chi ha una spiccata sensibilità verso alcuni particolari.
Questo non significa che chi non riesce ad apprezzare i giochi della seconda categoria è una persona mediocre, stupida o poco competente, solo non possiede quella particolare sensibilità nei confronti di un particolare.
Premesso ciò, dico che per me FEAR è un capolavoro, ma un capolavoro che va oltre l' essere FPS.
Potrei star qui a citare la grafica eccellente, l' IA dei nemici sopraffina, l' audio di qualità superiore, una sceneggiatura degna di un film, una gameplay intelligente che tra l' altro incentiva l' esplorazione... ma non riuscirei a spiegare quel QUID che per me rende questo gioco un capolavoro.
Probabilmente è la perfetta mescolanza di queste cose, oppure quella che in genere viene chiamata "atmosfera".
E' innegabile che certi livelli siano ripetitivi, ma questo è solo un particolare per chi cerca e riesce a trovare in FEAR un' esperienza che va oltre l' FPS.
Chi invece preferisce sparare a tutto quello che si muove in ambienti sempre diversi... probabilmente non l' amerà mai.
E' una cosa un po' difficile da spiegare, è come chi non riesce a vedere in "2001 odissea nello spazio" o in un quadro di Renoir un capolavoro.
E' la sensibilità che fa la differenza.
Imho i Monolith sono dotati dello straordinario ed insostituibile talento di dar vita a giochi spesso poco convenzionali, per molti... ma non per tutti.
Proprio come "Carabinieri" fa il triplo di ascolti di "CSI", pur essendo quest' ultimo qualitativamente superiore sotto ogni punto di vista.
Niente di tutto questo: è (molto ma molto) più semplicemente una questione di gusti. Non ti ergere a unica persona sensibile in un mondo di trogloditi che non sanno "apprezzare un capolavoro". Ma che stai a dì??
Semplicemente ripeto, a te sembra un capolavoro, a me una palla mortale (anche se non è che faccia schifo per carità poi alla fine magari lo finirò).
Per me un gioco capolavoro è stato Mafia (per non parlare di fps ma spostando il discorso in generale), per te magari non lo sarà.
Non ti guarderò dall'alto in basso esprimendo tutta la mia pena per il fatto che non apprezzi quel capolavoro, che non hai la sensibilità e che è un gioco per molti ma non per tutti (ma cos'è la famosa pubblicità? :asd: )
ci mancherebbe altro :rolleyes:
è solo questione di gusti. ;)
appleroof lascia perdere, io ho rinunciato a confrontarmi con Xilema riguardo a 'sto gioco (e ti assicuro che ci ho sbattuto la testa un bel po'). Ti consiglio di fare altrettanto perché, lo puoi capire da come lo descrive, lo ritiene una sorta di bibbia, e contro questo "fanatismo" non c'è verso di confrontarsi: è un gioco profondo che non tutti riescono a comprendere, è stato votato il migliore dell'anno da molti esperti del settore (anzi stavolta non l'ha detto :mbe: ), ecc.
Semplicemente non accetta che ci sia qualcuno a cui non piace, e quindi lo bolla come "insensibile". Quelli che per noi sono aspetti negativi del gioco, lui non li vede (o non li vuole vedere, non lo so), o non li considera come tali. Anche se
un gameplay intelligente che tra l' altro incentiva l' esplorazione...
esplorazione di cosa non si sa, ma lasciamo perdere, non mi ci voglio rimettere.
Premesso che devo ancora iniziarlo (mi sto perdendo via con GTA San Andreas) ma che ripongo in FEAR grossissime speranze di un giocone d'atmosfera, mi pare che stiate montando una polemica sterile.
Xilema ha spiegato le sue ragioni in modo molto urbano, precisando anche che non voleva offendere o sminuire chi non apprezza il gioco.
Voi parlate di gusti, lui parla di sensibilità.
Ebbene... i gusti diversi sono proprio derivanti da diverse sensibilità.
Insomma, un forum è anzitutto confronto.
Fukka, rifiutarlo solo perchè uno poi può rimanere della sua idea è una cavolata.
Xilema poi ha una passione (e una competenza) per i giochi talmente grande che almeno meriterebbe rispetto.
Uhm, mi sa che devo proprio iniziarlo, sto gioco... :)
E chi ha mancato di rispetto nei suoi confronti? Chi ha detto che manchi di competenza? E poi la competenza non significa certo che tutto quello che dice debba essere preso per oro colato e che dobbiamo pendere dalle sue labbra in attesa del suo verbo (non che lui lo abbia mai detto naturalmente): io gioco da sempre FPS, qualche action in terza persona ogni tanto, e non mi sento certo meno competente di lui, né lo ritengo tale perché non gli piacciono giochi che invece io adoro :rolleyes: :rolleyes:
Ho solo ribadito quello che è il mio punto di vista, e il suo amore "esagerato", a mio modo di vedere come un'adorazione, nei confronti di F.E.A.R.
E poi lo dici anche tu: il forum è fatto per confrontarsi, quindi nessuna polemica (dove la vedi la polemica poi) è sterile. Ma il confronto deve esserci da entrambe le parti: nel suo "fanatismo" mi dà tanto l'idea che non legga mai con la dovuta attenzione gli interventi dei detrattori del gioco (ma sicuramente mi sbaglio), proprio perché IMO parte già "prevenuto" nei loro confronti, semplicemente perché non accetta che si possa ritenerlo noioso, monotono e ripetitivo, e non c'entra assolutamente nulla la sensibilità in questo; il gioco è innegabilmente un susseguirsi di ambienti e situazioni sempre uguali a se stesse: per me questo è un grosso difetto, per lui, che ci vede non so quale disegno superiore, no. Pazienza, abbiamo gusti diversi, una visione diversa di quello che deve essere un buon fps; per lui è un capolavoro, bene, lo accetto: ma allo stesso modo lui deve accettare che a me possa non piacere, senza "offendere" la mia sensibilità
andreamang
23-11-2006, 21:43
Io posso dire di averci giocato e di averlo finito e sinceramente mi e piaciuto moltissimo...
molto piu di doom3(ripetitivo al massimo)...ha qual qual cosa che anche io non so spiegare ma che mi ha dato la volonta di andare avanti e di finirlo...bellissimo
Ah e anche la durata non e da meno...e un gioco veramente ben fatto fino all'ultimo minuto gi gioco...
Ora voglio l'Extraction Point... :D
phil anselmo
23-11-2006, 21:48
salve a tutti :)
ho un problemino con FEAR, ho da qualche settimana installato il 5.1 T5900 della creative, l' impianto va a gonfie vele con qualsiasi titolo o applicazione audio tranne che con FEAR e FEAR combat :mbe: !
in questo gioco infatti noto che i suoni sono sballati, nel senso che la cassa subwoofer e credo anche le due posteriori funzionano "a caso"! :stordita:
esempio: quando sparo raffiche con la coppia di pistole il subwoofer entra in funzione un colpo sì e 3 no, diciamo che è come se avessi un 2.0, poi un 5.1, poi un 2.1 etc... insomma, è un funzionamento anomalo e che fra l' altro dà ai nervi!
ho provato a controllare le impostazioni audio del gioco, tutto regolare, è impostato l' EAX 2.0, non posso fare molto altro perché ho una semplice scheda audio integrata con la mobo, come drivers gli ultimi AC'97, se non mi sbaglio, cmq il software è aggiornato, tanto è vero che non ho alcun problema all' infuori di FEAR :boh: .
ripeto, tutto questo solo esclusivamente con FEAR!
è capitato a qualcun altro?
grazie a tutti ;)
premettendo che non ho seguito i vostri "confronti" su questo gioco mi sento di condividere l'opinione di Fukka, ogni genere di videogioco ed al suo interno i vari rappresentanti di spicco, possono piacere ad alcuni e non ad altri, io ad esempio non "sopporto" Oblivion, Gotich e compagnia e nemmeno i giochi a turni, li ho provati e disinstallati. Ovviamente mi rendo conto dalla quantita' di gente che ad es. gioca ad Oblivion che non lo si possa definire una "cagata" di gioco, cio' nonostante me non piace, ma non mi "sento in colpa".
ognuno di noi ha i propri gusti e come tali si equivalgono e devono essere rispettati.
Nello specifico a me FEAR è piaciuto molto, per la grafica ed i combattimenti altamente spettacolari contro nemici non prevedibili, pero' se qualcuno gli preferisce Doom3: dove è il problema?
salve a tutti :)
ho un problemino con FEAR, ho da qualche settimana installato il 5.1 T5900 della creative, l' impianto va a gonfie vele con qualsiasi titolo o applicazione audio tranne che con FEAR e FEAR combat :mbe: !
in questo gioco infatti noto che i suoni sono sballati, nel senso che la cassa subwoofer e credo anche le due posteriori funzionano "a caso"! :stordita:
esempio: quando sparo raffiche con la coppia di pistole il subwoofer entra in funzione un colpo sì e 3 no, diciamo che è come se avessi un 2.0, poi un 5.1, poi un 2.1 etc... insomma, è un funzionamento anomalo e che fra l' altro dà ai nervi!
ho provato a controllare le impostazioni audio del gioco, tutto regolare, è impostato l' EAX 2.0, non posso fare molto altro perché ho una semplice scheda audio integrata con la mobo, come drivers gli ultimi AC'97, se non mi sbaglio, cmq il software è aggiornato, tanto è vero che non ho alcun problema all' infuori di FEAR :boh: .
ripeto, tutto questo solo esclusivamente con FEAR!
è capitato a qualcun altro?
grazie a tutti ;)
i problemi audio di fear sono tristemente famosi, dai un'occhiata al readme ci sono delle indicazioni, spesso purtroppo i problemi vengono risolti disabilitando le feature audio avanzate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.