PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] F.E.A.R.

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

SSLazio83
04-12-2005, 17:17
ragazzi ma x avere il gioco in inglese ma con le opzioni e sottotitoli in italiano,quali dei 2 file che si trovano nella prima pagina devo scaricare?Li ho scaricati tutti e 2, ma si chiamano nello stesso modo..

se puoi procuratelo tutto in ita...è doppiato beniss

glazio
04-12-2005, 18:09
lang patch dal polacco all'italiano dove le posso trovare?????
:D :D :D :D
non ridete... :rolleyes: :p
:D :D :D

Alex23
04-12-2005, 20:28
Ragazzi, un aiuto... :muro:
Un amico mi ha prestato FEAR in italiano (menu e parlato),
e il gioco funziona benissimo però nn si sentono i dialoghi...
A lui funziona perfettamente!! Qual'è il problema??? :mad: :mad:
Non sopporto dover leggere i sottotitoli, dato ke l'audio è in italiano!!
Aiutatemi... Grazie!!

ByeZ!
ALEX23
:D

Aryan
04-12-2005, 21:23
Quanti livelli ci sono? :confused:

MaBru
04-12-2005, 21:25
Quanti livelli ci sono? :confused:
11

Alex23
04-12-2005, 21:34
Ragazzi, un aiuto... :muro:
A lui funziona perfettamente!! Qual'è il problema??? :mad: :mad:
Aiutatemi... Grazie!!
Vi prego, aiutatemi!!! :mad: :mad:
Grazie...

ByeZ!
ALEX23

lord2
04-12-2005, 21:52
quali sono i driver migliori per giocare al meglio con una ge force 4ti 128?
ho 1.5 giga di ram
poi..
devo installare tutte e 2 le patch?o basta l ultima uscita?
grazie ciao

shamata
04-12-2005, 22:57
ragazzi i nuovi omega 2.6.83 basati sui catalyst 5.11 sembrano fungere bene con questo gioco. Io con una 9600xt 256MB ho guadagnato circa 10fps! :eek:

Cmq per chi fosse interessato ho aperto una discussione nella sezione giochi. ;)

Robifor
05-12-2005, 00:16
Gente sono incavolato nero..Possibile che a questo cavolo di gioco non posso impostare tutto max con il mio sistema in sign?
Dopo vari compromessi ho trovato la seguente configurazione:
1024 AA 2x , AF4x ,tutto al max tranne le Luci volumetriche(medie),la risoluzione texture (medio)

ps:ho provato anche a mettere a 800*600 ma con AA 4x, e guadagno circa 5-6fps in più,ma avendo un monitor lcd,mi sembra che sia meglio tenere 1024.
arrancano le 7800 gtx...vedi tu una 6800...

Aryan
05-12-2005, 07:57
ragazzi i nuovi omega 2.6.83 basati sui catalyst 5.11 sembrano fungere bene con questo gioco. Io con una 9600xt 256MB ho guadagnato circa 10fps! :eek:

Cmq per chi fosse interessato ho aperto una discussione nella sezione giochi. ;)
Scaricati gli Omega. Proverò... :D

Gorham
05-12-2005, 09:18
Non è un discorso di ottimizzazioni. oggi ho provato l'xbox360 bello tranquillo su un lcd HD reay. , kameo,cod2 proget gotam. Oh. non hanno usato un cavolo di AA. è da 4 anni che gioco ormai con l'aa attivo, visto che ho sempre preso schede video di ultima generazione, e me ne accorgo subito.

Senti, cerchiamo almeno di non fare disinformazione, prima di affermare certe cose documentiamoci.
Problemi di aliasing l'Xbox360 ce li ha solo se collegato in component e neanche con tutti i giochi, se collegato in VGA l'AA viene applicato perfettamente senza nessuna sbavatura.
AA a parte, gli effetti applicati alle textures di qualsiasi gioco Xbox360 sono nettamente superiori a quelli che si vedono oggi giorno nei migliori titoli per PC.
Qualcuno si chiedeva come mai nonostante la supremazia qualitativa dei CRT sugli LCD la gente si ostina ad acquistare quest'ultimi.
Beh, provate a giocare HL2 (titolo a caso) su un CRT 4/3 da 19" e poi su LCD 16/9 da 26" e poi capirete il perchè. ;)

Ciao

Brakon
05-12-2005, 11:38
Beh, provate a giocare HL2 (titolo a caso) su un CRT 4/3 da 19" e poi su LCD 16/9 da 26" e poi capirete il perchè. ;)
Ciao
Ma che confronto è? Il secondo costa anche quattro volte più del primo.

nicola001
05-12-2005, 14:07
Ragazzi , mi sto giocando davvero l'esame di Diritto Civile, ma alla fine sono riuscito a giocare a questo gioco con la risoluzione texture su "massimo" con una geforce6800liscia da 128mb :eek:

In pratica se setto la risolzione dello schermo a 800x600, ma AA4x AF8x e tutto su massimo tranne "Dettaglio ombre" che metto su medio,riesco a far girare questa bestia di gioco davvero al massimo(con un media tranquillamente di 40-50fps),e vi devo dire che la differenza da medio a massimo x quanto riguarda la "risoluzione delle texture" si sente,ma sopratutto si vede..
Il segreto è settare una risoluzione di gioco a 800x600,così le texture complesive del gioco sono meno pesanti da immagazzinare, e ci entrano tranquillamente in 128mb di vram..
Forse il fatto di avere comunque 1,5gb di ram si sistema in dual channel, e AMD64@2800mhz(ma sopratutto una 6800liscai@370/880mhz con mod a 16,6) mi ha aiutato, ma vi assicuro che se setto a 1024 il tuttosi appesantisce davvero enormemente, mostrando il limite della vga con "soli"128mb

Spero di essere stato di aiuto x qualcuno,a presto..

DoctorZ
05-12-2005, 14:41
...

hd veloce nn serve molto..magari il raid..(2*160GB=160€)

fa la differenza, fidatevi
a gennaio ci pianto su 2 samsung 200Gb 8mb in raid0 e s.o dedicato al gaming su partizione + esterna dopo quella di swap

DoctorZ
05-12-2005, 14:43
Beh, provate a giocare HL2 (titolo a caso) su un CRT 4/3 da 19" e poi su LCD 16/9 da 26" e poi capirete il perchè

Contro tutti e contro tutto..
mai quotata cosa + giusta!

Prepariamoci alla guerra ora compà, perchè ce li avremo tutti contro! :p :cool:

DoctorZ
05-12-2005, 16:43
Hai un lcd 26'' Gorham?

Questa la mia scelta, dopo attenta comparativa tra tutti i 26''

http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le26r51bxxec.asp?page=Specifications

Alex23
05-12-2005, 17:05
A lui funziona perfettamente!! Qual'è il problema???
Aiutatemi...

Ho anke provate a installare la patch 1.02 e aggiornare i drivers audio
(ossia i Realtek 3.80) ma ancora non sento i dialoghi... AIUTO!!!!!!

Grazie!!

ByeZ!
ALEX23

EDIT:
Risolto, grazie cmq... ;)

[RenderMAN]
05-12-2005, 18:56
Lo ho appena iniziato, e già son bloccato, sono davanti al primo cancello e devo trovare gli interuttori, dove stanno?

Sapete dove posso trovare la soluzione completa in italiano?

Robifor
05-12-2005, 20:03
Hai un lcd 26'' Gorham?

http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le26r51bxxec.asp?page=Specifications
bellissimo!
non vorrei dire una cretinata ma verificherei prima che la risoluzione nativa 1366x768 non dia problemi con i giochi che in wide girano di solito a 1280x768

Aryan
05-12-2005, 21:19
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Installati gli Omega 5.11 e sono spariti gli scatti!!!! :eekk: :eekk: :ave:

Aryan
05-12-2005, 21:22
PS: finito il gioco!!! :D
Sicuramente i livelli finali meritano molto d+ di quelli iniziali che ho trovato molto noiosi... :mc:

Skorpios80
05-12-2005, 21:26
']Lo ho appena iniziato, e già son bloccato, sono davanti al primo cancello e devo trovare gli interuttori, dove stanno?

Sapete dove posso trovare la soluzione completa in italiano?

Eh eh, io l'ho giocato in modalità normale, e l'ho finito in 1 giorno, per la precisione 8-9 ore. E' un bel giochino, e non penso ke ci sia bisogno delle soluzioni, è tutto abbastanza facile, gira un po e controlla i posti un po bui.

Il mio parere è un ottimo gioco, un salto di qualità nei giochi, tra questi, la polvere del cemento ke si sgretola, i giochi di luce e le musiche.
Ripeto, vale la pena giocarlo, ma se era un po piu lungo e forse un po più complicato era meglio.

Dai retta a me, giocalo senza soluzioni, e ti gratifica di piu.
Caiuuuu :D

ForeverBlue
05-12-2005, 22:03
Hai un lcd 26'' Gorham?

non immagini che acquisto stai per fare :)
il pannello è fantastico (lo ho come TV ma a volte ci collego il PC), il contrasto ottimo come la luminosità. Se guardi divx ti consiglio di smanettare un po' con le opzioni di configurazione colore che all'inizilo mi sembrano un po' troppo scure.
In ogni caso Quake, CodII e Fear supportano (tweakando :D ) la 1366*768 nn preoccuparti

DoctorZ
05-12-2005, 23:48
bellissimo!
non vorrei dire una cretinata ma verificherei prima che la risoluzione nativa 1366x768 non dia problemi con i giochi che in wide girano di solito a 1280x768

robi, spettacolo!
Dopo attenta analisi ho scelto e l'ho trovato pure a 835 € iva inclusa!

in fear vado tranquillo modificando il .cfg, in codII & soci mi fido di ForeverBlue ;)

Ps: sabato vado a testare per benino il 40'', sempre samsung, esattamente lo stesso pannello, stesse specifiche, cambia solo la diagonale

http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le40r51bxxec.asp

(in teoria poi a parità di specifiche dovrei essere + appagato dal 26'' per via delle dimensioni minori)

DoctorZ
06-12-2005, 00:02
non immagini che acquisto stai per fare :)
il pannello è fantastico (lo ho come TV ma a volte ci collego il PC), il contrasto ottimo come la luminosità. Se guardi divx ti consiglio di smanettare un po' con le opzioni di configurazione colore che all'inizilo mi sembrano un po' troppo scure.
In ogni caso Quake, CodII e Fear supportano (tweakando :D ) la 1366*768 nn preoccuparti

Grazie per le dritte ;)

io lo userò 80% gaming e 20% film.. per questo motivo ho puntato dritto sugli 8 ms. In rapporto agli altri 26'' un contrasto 3000:1 direi che potrebbe anche farsi sentire, senza aggiungere scan in progressiva e tutto il resto

qualcuno accenna ad una probabile 'supremazia' sharp su 26'', con l' LC-26GA6E. Sulla carta il samsung è superiore ma avrei voluto vederli vicini e valutare personalmente

http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001281&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC-26GA6E

cmq sabato stresso il samsung 40'' e vi faccio sapere automaticamente se rimarrò soddisfatto del 26'' :p

Gorham
06-12-2005, 09:20
Hai un lcd 26'' Gorham?

Dunque, premesso che la TV in questione è davvero ottima, tengo a precisare che gli ingressi digitali (HDMI/DVI) di TUTTI i Samsung in commercio NON sono compatibili con il PC, di conseguenza il tuo picchio lo dovrai collegare per forza tramite VGA.
Ora, la differenza di qualità tra una connessione digitale e una anologica è si minima ma, purtroppo (o per fortuna), esiste.
Detto questo, sembra che alcuni modelli di televisori Samsung della serie R51B/R41B abbiano qualche problema con i segnali VGA a 50hz. Il difetto non affligge tutti i televisori ed è comunque risolvibile facendo aggiornare il firmware in un centro assistenza autorizzato.
Se posso suggerirti un'alternativa dai un'occhiata all'LX2R di LG, esteticamente è decisamente peggiore del Samsung ma tecnicamente ha tutto quello che serve.

Ciao

Gorham
06-12-2005, 09:27
Ma che confronto è? Il secondo costa anche quattro volte più del primo.

Non ne facevo una questione di prezzo, controbbattevo coloro che giudicano i CRT superiori agli LCD a prescindere.
Un CRT 4/3 da 19" è decisamente migliore di un LCD 4/3 a 19" ma non può certamente competere con la spettacolarità che ti offre un LCD 16/9 26". Se si vuole godere del widescreen e di uno schermo grande l'unica soluzione praticabile ora è LCD (o il proiettore) e non c'è CRT che tenga, a meno che non si abbiano 1600 Euro da spendere per un monitor CRT 16/9 da 24".

Ciao

Stivmaister
06-12-2005, 10:52
Qualcuno potrebbe spiegarmi come trovare i salvataggi di questo gioco x favore?

Non l'ho trovato nel primo post!!!

DoctorZ
06-12-2005, 11:50
Dunque, premesso che la TV in questione è davvero ottima, tengo a precisare che gli ingressi digitali (HDMI/DVI) di TUTTI i Samsung in commercio NON sono compatibili con il PC, di conseguenza il tuo picchio lo dovrai collegare per forza tramite VGA.
Ora, la differenza di qualità tra una connessione digitale e una anologica è si minima ma, purtroppo (o per fortuna), esiste.
Detto questo, sembra che alcuni modelli di televisori Samsung della serie R51B/R41B abbiano qualche problema con i segnali VGA a 50hz. Il difetto non affligge tutti i televisori ed è comunque risolvibile facendo aggiornare il firmware in un centro assistenza autorizzato.
Se posso suggerirti un'alternativa dai un'occhiata all'LX2R di LG, esteticamente è decisamente peggiore del Samsung ma tecnicamente ha tutto quello che serve.

Ciao

mmh..
ti faccio una piccola precisazione :)
tutti i tv lcd samsung sono privi di dvi ma hanno ingresso HDMI compatibile DVI, ovviamente ci vuole il cavo, e ok non costa poco, ma neanche esageratamente

Per l'utilizzo che dovrò farne io, ovvero 80% gaming e 20% film, userò cmq solo ed esclusivamente il pc, non lo userò praticamente mai come tv, e lo collego in vga. Il tuo discorso sul vga può essere valido, ma imho in parte.
La vga è una connessione 'leggermente inferiore' al dvi, dico questo perchè il dvi ha segnale digitale nativo, il vga invece converte il segnale da analogico a digitale, ma rimane cmq digitale, e imho la differenza in termini di qualità di immagine è irrisoria

Interessante invece il tuo discorso 'problemi con serie R51B/R41B'..
puoi approfondire..?

nicola001
06-12-2005, 12:14
mmh..
tutti i tv lcd samsung sono privi di dvi ma hanno ingresso HDMI compatibile DVI, ovviamente ci vuole il cavo, e ok non costa poco, ma neanche esageratamente

Per l'utilizzo che dovrò farne io, ovvero 80% gaming e 20% film, userò cmq solo ed esclusivamente il pc, non lo userò praticamente mai come tv, e lo collego in vga. Il tuo discorso sul vga può essere valido, ma imho in parte.
La vga è una connessione 'leggermente inferiore' al dvi, dico questo perchè il dvi ha segnale digitale nativo, il vga invece converte il segnale da analogico a digitale, ma rimane cmq digitale, e imho la differenza in termini di qualità di immagine è irrisoria

puoi approfondire..?

Senza entrare in un argomento già oggetto di discussioni, l'uscita dvi migliora la qualità di immagine non tanto nei giochi o film, ma di molto nei testi

Stivmaister
06-12-2005, 14:00
Qualcuno potrebbe spiegarmi come trovare i salvataggi di questo gioco x favore?

Non l'ho trovato nel primo post!!!
up!!!

ShadowThrone
06-12-2005, 14:20
sta nella cartella "documenti condivisi\monolith.. qualcosa" :D in risorse del computer

ForeverBlue
06-12-2005, 15:02
vai nella cartella principale e cliccka il collegamento (l'unico che mi risulti)

Stivmaister
06-12-2005, 16:59
Grazie mille!!! ;)

Brakon
06-12-2005, 17:17
Se si vuole godere del widescreen e di uno schermo grande l'unica soluzione praticabile ora è LCD (o il proiettore) e non c'è CRT che tenga, a meno che non si abbiano 1600 Euro da spendere per un monitor CRT 16/9 da 24".
Ciao

In effetti se la metti così sono d'accordo su tutti i fronti. Tanto più che con un LCD di quella grandezza, i doscorsi a proposito di angoli di visuale non reggono più, e inoltre dubito che qualcuno si prenda un 16:9 28'' per fare grafica di alto livello.

DoctorZ
06-12-2005, 20:14
Ordinato! :D

paolo1974
06-12-2005, 22:04
Scusate come si attiva la console?????? :muro:

MaBru
06-12-2005, 23:13
*

MaBru
06-12-2005, 23:14

Ottimo acquisto, ma che centra con il thread? :D

DoctorZ
06-12-2005, 23:48
Eheh.. se leggi solo l'ultima pagina.. niente :p

paolo1974
07-12-2005, 00:35
si va bè, ma la console come si attiva nel gioco??? so che si preme il tasto T durante il gioco ma non funziona. Forse si deve modificare il file eseguibile?

gianlu75xp
07-12-2005, 07:56

E ' la mia TV-lcd ;)

Una volta o l'altra sfrutto l'uscita vga e vediamo come ci si gioca :)

DoctorZ
07-12-2005, 08:31
E ' la mia TV-lcd ;)

Una volta o l'altra sfrutto l'uscita vga e vediamo come ci si gioca :)

eheh.. che aspetti!? :p
da fare al volo!

Gorham
07-12-2005, 08:44
mmh..

puoi approfondire..?

Come diceva l'amico nicola001 la connessione DVI ti permette di ottenere un'immagine decisamente più definita e stabile sopratutto per quanto concerne i testi ed inoltre limita concretamente un'eventuale effetto ghosting prodotto dal pannello.
Se il PC non lo usi solo per giocare e per guardare i film allora, forse, ti sarebbe convenuto acquistare una TV che supportasse il PC tramite connessione digitale (anche l'ingresso HDMI presente su tutti i Samsung non sono compatibili con il PC) ma ormai la scelta l'hai fatta.....auguri e complimenti per l'acquisto! ;)
Per quanto riguarda il "difetto" dei 50hz è un problema noto alla stessa Samsung, praticamente su alcuni esemplari della serie R41B/R51B il segnale VGA a 50hz viene visualizzato male, per risolvere la questione bisogna forzare il segnale VGA ad uscire a 60Hz e lo si fa aggiornando il firmware del televisore.

Ciao

DoctorZ
08-12-2005, 19:30
mmh.. no, aspetta un attimo, non mi torna qualcosa

la frequenza standard sugli lcd è 60 hz
non ho ben capito perchè mai dovrei 'forzare' qualcosa che è già settato a 60 hz..

C.B.R
08-12-2005, 19:34
ma come posso impostare 60hz x tutti i giochi?

paolo1974
08-12-2005, 20:01
Scusate tanto se vi disturbo, ma la mia domanda è sempre la stessa: come si attiva la console di gioco? :mbe:

seby83
08-12-2005, 22:12
*

credo che si attivi con l'asterisco, come ha scritto un utente.

Io ho visto che al carrefour hanno fear, volevo comprarlo, ma la mia paura è che poi nessuno ci giochi online (costa 46,00€).

Se nessuno ci gioca online, che faccio?
Conviene comprarlo?
Si trovano server italiani?
Il gioco online come si svolge?
Conquista la bandiera, deathmatch, TeamDeathMatch etc.....

Ho comprato PES 5, ed è molto bello, ma non si può parlare con il microfono, e in gioco si può solo parlare con messaggi, prestampati o scritti prima di giocare.

FEAR invece, come è? Si può parlare in in gioco?

Ci sono CLAN come CS:S???

Grazie

DoctorZ
09-12-2005, 00:01
ma come posso impostare 60hz x tutti i giochi?

:mbe:

nevione
09-12-2005, 09:03
scusate se mi intrometto, ho postato un messaggio in giochi in generale, praticamente con la patch 1.02 fear non parte, qualcuno ne sa qualcosa? con la 1.01 funzia,misteri della fede :cry:

Gorham
09-12-2005, 09:39
scusate se mi intrometto, ho postato un messaggio in giochi in generale, praticamente con la patch 1.02 fear non parte, qualcuno ne sa qualcosa? con la 1.01 funzia,misteri della fede :cry:

Esiste un fix in giro, cercalo con google.

Ciao

nevione
09-12-2005, 11:12
Esiste un fix in giro, cercalo con google.

Ciao
grazie mille ciao :)

SSLazio83
09-12-2005, 11:24
grazie mille ciao :)

+ ke fix è una crack...almeno quella ke ho usato io :mc:

nevione
09-12-2005, 12:01
+ ke fix è una crack...almeno quella ke ho usato io :mc:
be' con google ho trovato un sito che parla solo di problemi con fear (ma come' cazzo e' programmato male sto gioco?io non so :mad: ) e effettivamente si dice che a diversi utenti non va con la patch 1.02. Effettivamente ho scaricato un fix per correggere la versione suddetta ma... continua a non andare :muro: :muro: :muro:
Vadaviaiciapp disinstallo e gioco la versione 1.01, tra l'altro distrattamente ho disinstallato pure i salvataggi :cry:
Va be' lo rigioco tutto :D

paolo1974
09-12-2005, 12:38
La console non si attiva neanche con l'asterisco, c'è qualcuno che ha aperto questa dannata console????? :muro:

seby83
09-12-2005, 12:47
credo che si attivi con l'asterisco, come ha scritto un utente.

Io ho visto che al carrefour hanno fear, volevo comprarlo, ma la mia paura è che poi nessuno ci giochi online (costa 46,00€).

Se nessuno ci gioca online, che faccio?
Conviene comprarlo?
Si trovano server italiani?
Il gioco online come si svolge?
Conquista la bandiera, deathmatch, TeamDeathMatch etc.....

Ho comprato PES 5, ed è molto bello, ma non si può parlare con il microfono, e in gioco si può solo parlare con messaggi, prestampati o scritti prima di giocare.

FEAR invece, come è? Si può parlare in in gioco?

Ci sono CLAN come CS:S???

Grazie

up

ForeverBlue
09-12-2005, 13:48
Come diceva l'amico nicola001 la connessione DVI ti permette di ottenere un'immagine decisamente più definita e stabile sopratutto per quanto concerne i testi ed inoltre limita concretamente un'eventuale effetto ghosting prodotto dal pannello.
Se il PC non lo usi solo per giocare e per guardare i film allora, forse, ti sarebbe convenuto acquistare una TV che supportasse il PC tramite connessione digitale (anche l'ingresso HDMI presente su tutti i Samsung non sono compatibili con il PC) ma ormai la scelta l'hai fatta.....auguri e complimenti per l'acquisto! ;)
Per quanto riguarda il "difetto" dei 50hz è un problema noto alla stessa Samsung, praticamente su alcuni esemplari della serie R41B/R51B il segnale VGA a 50hz viene visualizzato male, per risolvere la questione bisogna forzare il segnale VGA ad uscire a 60Hz e lo si fa aggiornando il firmware del televisore.

Ciao

faccio notare che il cavo HDMI non è altro che DVI+audio, perciò con un adattatore DVI to HDMI hai una connessione video digitale identica a un classico cavo

cmq io non ho alcun problema il VGA....

DoctorZ
09-12-2005, 20:36
...
continua a non andare :muro: :muro: :muro:
Vadaviaiciapp disinstallo e gioco la versione 1.01, tra l'altro distrattamente ho disinstallato pure i salvataggi :cry:
Va be' lo rigioco tutto :D

uè.. "vadaviaiciapp" anche a barceLLona?! :D

DoctorZ
09-12-2005, 20:46
faccio notare che il cavo HDMI non è altro che DVI+audio, perciò con un adattatore DVI to HDMI hai una connessione video digitale identica a un classico cavo

cmq io non ho alcun problema il VGA....

Quoto

Cmq, lo userò anch'io solo ed esclusivamente in vga.
come ho già detto, la differenza rispetto al dvi è irrisoria in gaming e dvd, di testi non ne guarderò, o cmq lo stretto necessario! ..ma davvero stretto!

Piccola chicca..
In attesa di domani per il test sul 40'', oggi ho testato XBox 360 con COD2 sul Samsung 23''. Una goduria per gli occhi! Una nitidezza, una fedeltà d'immagine davvero degna di nota! voto: 9! (non gli do 10 perchè altro non aspetto che avere il 26'' tra le mani! :p )
ho proprio 'accusato' a vista d'occhio la nitidezza del samsung, colori che, con un puntiglioso "IMHO" direi che hanno rafforzato senza dire cazzate almeno del 40% il graficone di xbox! Senza contare che i cavi erano stra-blidati, non si riusciva a capire che collegamento hanno usato per collegarla al samsung, ma qualcosa mi dice che c'era ancora ampio, ampio margine di crescita in qualità video. Tra l'altro quei 170° dichiarati di angolo di visuale sono reali + che mai, sia in orizzontale che in verticale, tra un po'mi sdraiavo per terra! :p e nemmeno i 10° rimanenti non fanno minimamente accusare degrado di luminosità!

DARIO-GT
09-12-2005, 22:19
Con gli omega 2683(5.11) ho avuto un bel boost prestazionale in FEAR :eek:

nevione
10-12-2005, 11:29
uè.. "vadaviaiciapp" anche a barceLLona?! :D
eh si eh, si deve conservare qualcosa delle radici nostrane! :D

Comy82
10-12-2005, 12:04
Ragazzi sto al livello kiamato:
PERSONALE NN AUTORIZZATO.
Ke % del gioco ho completato?

Grazie

Apple80
10-12-2005, 23:57
Cavolo. ho notato ora che mettendo su "si" le ombre in trasparenza non si attvaino se è abilitato l'aa. Disattivandolo si attiva,si vedono i controni delle ombre con delle brttissime doppire linee con contrasti netti. Eppure splinter cell chaos ha fatto un uso migliore dell'HDR. boh...

Per fortuna che dev oancora inizirlo. Sto per finire NFmost wanted. mannaggia... 2 settimane per finirlo al 100% con una media di 2 ore al gg.

Comy82
11-12-2005, 10:23
Cavolo. ho notato ora che mettendo su "si" le ombre in trasparenza non si attvaino se è abilitato l'aa. Disattivandolo si attiva,si vedono i controni delle ombre con delle brttissime doppire linee con contrasti netti. Eppure splinter cell chaos ha fatto un uso migliore dell'HDR. boh...

Per fortuna che dev oancora inizirlo. Sto per finire NFmost wanted. mannaggia... 2 settimane per finirlo al 100% con una media di 2 ore al gg.

2ore al giorno??
dai + impegno... :D

ShadowThrone
11-12-2005, 12:46
intervallo 11... fin'ora :sbavvv:

Apple80
11-12-2005, 13:40
mi sapete dire che differenza c'è con la versione Limited edition? In prima pagina non si menziona nulla aproposito.

nevione
11-12-2005, 13:46
mi sapete dire che differenza c'è con la versione Limited edition? In prima pagina non si menziona nulla aproposito.
mi ricordo di essere intervenuto su questo forum in una discussione in cui si specificavano le varie differenze tra le versioni pero´non ricordo piu' :doh: sicuramente era giochi in generale mi sembra che la limited contenga un fumetto

Apple80
11-12-2005, 14:38
mi ricordo di essere intervenuto su questo forum in una discussione in cui si specificavano le varie differenze tra le versioni pero´non ricordo piu' :doh: sicuramente era giochi in generale mi sembra che la limited contenga un fumetto

oki grazie. provero' a cercare.

Apple80
11-12-2005, 15:16
nà. nulla parlano del fumetto. Non trovo altro. pero' in america è una limited edition dove contiene un cortometraggio realizzato con la grafica del gioco. uff.... nessuno che mi puo' dare delle delucidazioni?

ShadowThrone
11-12-2005, 23:54
finito... gran gioco!

jei59
12-12-2005, 10:29
non so più dove sbattere la testa... :muro: ..... ho cercato tra i vari post ma non ho trovato nulla...
ho combinato un bel pasticcio!
1.PROBLEMA: sono arrivato al livello INTERVALLO 6 - INTERCETTAZIONE personale non autorizzato; ieri faccio per caricare il mio salvataggio, nel mio profilo, ma dopo il caricamento mi appare la scritta SERVER non connesso (gioco offline non in linea).
2.CERCO DI capirci qualcosa: vado nella cartella SIERRA > FEAR > SHORTCUT TO USER DIRECTORY > SAVE > PROFILE001 (il mio, avevo creato per prova anche lo 000 che peò non ho mai uasato) > SINGLEPLAYER > qui ci sono dentro 4 cartelle:
CHECKPOINT > WORKING (è vuota)
QUICKSAVE > WORKING (è vuota)
RELOAD > WORKING (è vuota)
WORKING (è vuota)
poi ci sono 5 file:
checkpoint.sav (2,75 mb)
Kplav.sav (18,1 kb)
Quick.sav (2,81 mb)
Reload.sav (2,21 mb)
Save10001.ini del quale vi riporto il contenuto:
[FEAR]
Continue=Reload|Save\Profile001\SinglePlayer\Reload|Save\Profile001\SinglePlayer\Reload.sav
Reload_Title=0,0
Reload_World=Worlds\Release\Intro
Reload_Time=1134320702
CheckpointSave_Title=
CheckpointSave_World=
CheckpointSave_Time=1134320702
SaveGame00_Title=11,0
SaveGame00_World=Worlds\Release\Badge
SaveGame00_Time=1134068019

3. COSA PUO' AVERE CAUSATO QUESTO PASTICCIO?
credo che sia stato il ripristino del sistema ad un punto del giorno prima (usando l'utility apposita di winXP): da allora non mi ha più caricato i miei save; in pratica succede che io ho un SAlvataggio veloce 8.12.2005 ore 19:53:39 ma controllando i vari file .sav di cui sopra risultano essere stati creati tra il 10 e l'11 di dic; che sia questa la causa?

3.COME RIVERE I MIEI SALVATAGGI? occorre forse modificare il file .ini, magari questo file è stato ripristinato un giorno indietro quando ho ripristinato il sitema ma i file .sav sono rimasti quelli creati dopo il punto di ripristino?

4.HO BISOGNO dell'aiuto di qualcuno che ne capisca di queste cose..help..help...help...
.....non me la sento di ricominciare da capo.....sento che i salvataggi ci sono ancora ma non so come ripescarli...
GRAZIE a tutti
aiutoooooooooooooooooooooo :doh:

nicola001
12-12-2005, 10:49
Ragazzi , qualcuno ha provato a giocare a questo gioco avendo installato windows xp pro 64bit?

danilo982
12-12-2005, 14:02
ciao a tutti, qualcuno di voi sa come poter giocare in multyplayer.. continua a dirmi che il codice cd nonv a bene... ma anche per una partita in lan.. sapete aiutarmi..

loris1
12-12-2005, 20:16
x jei59: Prova ad annullare punto di ripristino, ti salvi la cartella con i salvataggi su documenti o su altra partizione, ripristina al punto che vuoi tu,dopodiche rimetti la cartella dei salvataggi al suo posto sovrascrivendo quella che cmq resta. Con un pò di :ciapet: dovrebbe risolversi tutto :D Ciao

LukeHack
12-12-2005, 20:16
prova a comprarlo originale :sbonk:

SSLazio83
12-12-2005, 20:42
prova a comprarlo originale :sbonk:

su ebay si trova a 10euro originale...quasi quasi lo compro...è un gioco ke merita originale :cool:

Apple80
12-12-2005, 23:21
su ebay si trova a 10euro originale...quasi quasi lo compro...è un gioco ke merita originale :cool:

Stai attento che non sia copiato. Hai chiesto al venditore?

jei59
13-12-2005, 07:28
x jei59: Prova ad annullare punto di ripristino, ti salvi la cartella con i salvataggi su documenti o su altra partizione, ripristina al punto che vuoi tu,dopodiche rimetti la cartella dei salvataggi al suo posto sovrascrivendo quella che cmq resta. Con un pò di :ciapet: dovrebbe risolversi tutto :D Ciao

grazie loris, il problema è che, causa l'esiguo spazio che mi resta sul disco, non trovo più punti di ripristino..sig!
sono disperato..... :(

nicola001
13-12-2005, 09:53
ragazzi scustemi, ma se abilita l'opzione raddoppio pixel; si ha un incremento o peggioramento?

SSLazio83
13-12-2005, 10:15
Stai attento che non sia copiato. Hai chiesto al venditore?

in molte inserz nn cè scritto,in altre si..ma in alcune di esse cè proprio la foto del dvd originale..quindi credo di andare tranquillo :p

gianlu75xp
13-12-2005, 10:16
ragazzi scustemi, ma se abilita l'opzione raddoppio pixel; si ha un incremento o peggioramento?

migliora visivamente ma pesa sulle prestazioni "I suppose"

Gorham
13-12-2005, 10:49
migliora visivamente ma pesa sulle prestazioni "I suppose"

In realtà quella opzione dovrebbe raddioppiare la dimensione dei pixel, quindi migliora le prestazioni a scapito della qualità.

Ciao

Comy82
13-12-2005, 10:53
In realtà quella opzione dovrebbe raddioppiare la dimensione dei pixel, quindi migliora le prestazioni a scapito della qualità.

Ciao

SI

nicola001
13-12-2005, 11:25
SI

Quindi servirebbe x allegerire un tantino il game..A dirvi la verità io non ho notato peggiramenti di grafica, ma solo qualche incremento in termini di prestazioni..La consiglio a tutti coloro che vogliono giocare a questo gioco con "risoluzione texture" su massimo..

jei59
13-12-2005, 11:29
HELP: qualcuno mi può mandare salvataggi del livello INTERVALLO 6 - INTERCETTAZIONE personale non autorizzato?
grazie...non posso ricominciare da capo :eek:

gianlu75xp
13-12-2005, 12:11
Ops... pensavo che raddoppiasse il numero di pixel :doh: , bè meglio così anzi... attivo anche io questa opzione ;)

nicola001
13-12-2005, 13:41
Ops... pensavo che raddoppiasse il numero di pixel :doh: , bè meglio così anzi... attivo anche io questa opzione ;)
Tutto è lecito x qualche frame in più.. :D

Comy82
13-12-2005, 13:43
Quindi servirebbe x allegerire un tantino il game..A dirvi la verità io non ho notato peggiramenti di grafica, ma solo qualche incremento in termini di prestazioni..La consiglio a tutti coloro che vogliono giocare a questo gioco con "risoluzione texture" su massimo..

Quindi confermi...ciao :D

Comy82
13-12-2005, 13:45
HELP: qualcuno mi può mandare salvataggi del livello INTERVALLO 6 - INTERCETTAZIONE personale non autorizzato?
grazie...non posso ricominciare da capo :eek:

io sto all'ottavo...se li vuoi...

Coyote74
13-12-2005, 13:48
Ragazzi, vorrei comprare questo gioco, ma sono dubbioso. Insomma, visto che non ho una scheda video da urlo (9700Pro) e che quindi dal punto di vista grafico dovrei scendere a grossi compromessi, volevo sapere se per il resto è un gioco che vale la pena avere e giocare. Come è messo in quanto a trama, coinvolgimento emozionale, novità, controlli, fisica e gameplay?

DevilMalak
13-12-2005, 13:57
Ragazzi, vorrei comprare questo gioco, ma sono dubbioso. Insomma, visto che non ho una scheda video da urlo (9700Pro) e che quindi dal punto di vista grafico dovrei scendere a grossi compromessi, volevo sapere se per il resto è un gioco che vale la pena avere e giocare. Come è messo in quanto a trama, coinvolgimento emozionale, novità, controlli, fisica e gameplay?

è già tutto scritto nel thread... comunque io l'ho giocato la prima volta con un 2600+, 1gb di ram e una 9700pro... decentemente. Un fantastico gioco come coinvolgimento, atmosfera, trama, grafica, sonoro, IA, gameplay.. :)
Per il resto di innovativo ha l'aspetto grafico e l' IA... la fisica non è incredibile.
Io te lo consiglio al 100%.

jei59
13-12-2005, 14:09
io sto all'ottavo...se li vuoi...

si
manda pure
se vai nel mio profilo puoi mandarmeli per email
grazie

Apple80
13-12-2005, 18:24
in molte inserz nn cè scritto,in altre si..ma in alcune di esse cè proprio la foto del dvd originale..quindi credo di andare tranquillo :p

Oki buona fortuna allora. :D.
Anzi facci sapere che lo piglio su al volo anche io. Sto aspettando di prenderlo originale ma ora non ho fretta.

Gorham
14-12-2005, 09:46
Per il resto di innovativo ha l'aspetto grafico e l' IA... la fisica non è incredibile.
Io te lo consiglio al 100%.

Io spero che il gioco finale sia megliore della demo.
Ieri finalmente l'ho provata, premesso che su un P4 3.4Ghz, 6800GT 128mb e 2Gb di ram sono riuscito a giocarla perfettamente a 1024*768 con AA2X no AF con tutto al massimo tranne le ombre sfumate (che comunque a me non piacciono perchè a mio avviso oltre alle ombre si sfumano anche i contorni degli oggetti in generale), l'unica cosa che ho trovato sorprendente è l'ottima IA dei nemici durante gli scontri. La fisica praticamente non esiste, la grafica è gradevole sotto l'aspetto degli effetti (anche se l'orgia particellare generata durante le sparatorie tende a rendere gli scontri si spettacolari ma abbastanza confusi) ma l'ambientazione mi è sembrata poco ispirata e terribilmente spoglia, il fattore paranormale nella demo è molto poco accentuato e quel poco che c'è a me non ha messo nessuna inquiedutine, nemmeno un filino di tensione (eppure l'ho giocata a luci spente e con tanto di cuffia 5.1 sulla zucca ;) ).
Insomma, lungi dal voler giudicare un gioco dalla demo, ma se dovessi decidere di acquistare F.E.A.R. dalle sensazioni che scaturiscono dalla prova del dimostrativo direi che a riguardo sarei piuttosto dubbioso....

Ciao

C.B.R
14-12-2005, 11:18
ma xkè su rapidshare x scaricare i due file x la traduzione di fear bisogna mattere 3 lettere?

C.B.R
16-12-2005, 12:35
raga nn riesco a scaricare la parte2 della traduzione :muro: mi dice 60 minutes
è possibile?

Coyote74
16-12-2005, 14:05
raga nn riesco a scaricare la parte2 della traduzione :muro: mi dice 60 minutes
è possibile?

Anche a me, probabilmente si deve attendere almeno 1 ora tra un download e l'altro. La prima parte l'ho scaricata ieri sera, questa sera provo con la seconda.

Ragazzi, una domanda tecnica... ma FEAR gestisce unicamente il FSAA? Nel menù interno è settabile unicamente quello e col mio HW è una tragedia. C'è qualche modo per settare un AA tradizionale a 2 o 4x?

abc3d
16-12-2005, 14:39
Probabilmente secondo loro non serve perchè vorrebbero farti attivare la sfocatura ombra, che esclude i filtri tradizionali (si trova scritto nel readme); però questa opzione uccide anche i frames, quindi ti consiglierei di restare sull'AA e aniso, ammesso tu riesca a bilanciare res, opzioni grafiche e filtri.
Detto questo io ho la versione 1.01 e li ho entrambi alla voce opzioni->prestazioni->opzioni avanzate scheda grafica->grafica, se era questo che chiedevi.
Ciauz ;)

Coyote74
16-12-2005, 14:57
Probabilmente secondo loro non serve perchè vorrebbero farti attivare la sfocatura ombra, che esclude i filtri tradizionali (si trova scritto nel readme); però questa opzione uccide anche i frames, quindi ti consiglierei di restare sull'AA e aniso, ammesso tu riesca a bilanciare res, opzioni grafiche e filtri.
Detto questo io ho la versione 1.01 e li ho entrambi alla voce opzioni->prestazioni->opzioni avanzate scheda grafica->grafica, se era questo che chiedevi.
Ciauz ;)

No, io intendevo dire che vorrei attivare unicamente il filtro AA tradizionale (magari anche solo a 2x), ma nel menù di FEAR si può attivare unicamente il FSAA, che per il mio sistema è una mazzata colossale. ;)

abc3d
16-12-2005, 16:08
Ah scusa avevo letto di fretta. Temo che se non si trovi nel file cfg non potrai farci nulla, salvo disattivarlo :rolleyes:

Coyote74
16-12-2005, 16:30
Ah scusa avevo letto di fretta. Temo che se non si trovi nel file cfg non potrai farci nulla, salvo disattivarlo :rolleyes:

Bella menata... senza uno straccio di filtro AA la resa grafica fa pena :(

tecnoman
16-12-2005, 18:48
Ma dopo la 1.02 nn e' uscita + nessuna patch? Io nn riesco a giocare ne online ke offline :cry:

Motozappa
16-12-2005, 19:30
Qualcuno mi conferma che con gli omega 2683 basati sui cata 5.11 gira meglio rispetto ai 5.12 ufficiali?

sanitarium
16-12-2005, 19:40
Finalmente mi è arrivato questo giochillo dall'Inghilterra (pagato una cazzata! :D ), stasera lo provo. :)

DARIO-GT
16-12-2005, 21:20
Qualcuno mi conferma che con gli omega 2683 basati sui cata 5.11 gira meglio rispetto ai 5.12 ufficiali?
Rispetto ai 5.12 non saprei, però posso dirti che appena ho installato gli omega 5.11 ho avuto un bel boost prestazionale...

Aryan
16-12-2005, 21:40
Sono una cosa incredibile i 5.11 e 5.12 con F.E.A.R. :eek: :eek: :eek:

sanitarium
17-12-2005, 00:02
C'ho giocato circa un'ora e mezza, sono arrivato al terzo intervallo.

La prima impressione è positiva, mi sono calato da subito nel personaggio, la narrazione è avvincente nella sua struttura super-centellinata con apparizioni e visioni, le armi danno davvero l'impressione di far male sia per gli effetti che provocano nell'ambiente sia per i suoni che producono, e i nemici rispondono in modo verosimile alla situazione, nonostante non li trovi particolarmente ostici (difficoltà 3/4).

Peccato per una sola cosa: finora non ho avuto un briciolo di paura... :O
Un po' di tensione sì, ma quella classica provocata dagli scontri a fuoco e non quella alla Silent Hill per intenderci.
Le visioni le ho trovate del tutto innocue nonostante siano improvvise e quasi del tutto inaspettate, e la bambina finora non mi ha provocato alcun brivido, a differenza di quello che era successo quando ho visto i primissimi filmati del gioco.
Insomma, per ora niente mani sudate, ne tantomeno le ascelle! :sofico:

gianlu75xp
17-12-2005, 09:53
Più si va avanti e più il gioco prende forma.... all'inizio mi sembrava sconnesso e mal concepito anche nella forma narrativa, scarna e frammentaria.... adesso invece capisco che probabilmente la cosa era voluta :eek:

C.B.R
19-12-2005, 12:37
è possibile cambiare la dimensione dei sottotitoli? mi si vedono in piccolo... :( è scomodo avvicinarsi al monitor x leggere! vi prego ditemi che si puo'!

nicola001
19-12-2005, 14:23
è possibile cambiare la dimensione dei sottotitoli? mi si vedono in piccolo... :( è scomodo avvicinarsi al monitor x leggere! vi prego ditemi che si puo'!
mettere il gioco in ita e levare i sottotitoli non sarebbe meglio...? ;)

C.B.R
19-12-2005, 15:14
io ho il gioco in eng pero' ho messo il file che si trova nella 1 pagina! x caso c'e' la traduzione completa?

abc3d
19-12-2005, 15:54
Sul mulo ;)

ForeverBlue
19-12-2005, 17:14
C'ho giocato circa un'ora e mezza, sono arrivato al terzo intervallo.

La prima impressione è positiva, mi sono calato da subito nel personaggio, la narrazione è avvincente nella sua struttura super-centellinata con apparizioni e visioni, le armi danno davvero l'impressione di far male sia per gli effetti che provocano nell'ambiente sia per i suoni che producono, e i nemici rispondono in modo verosimile alla situazione, nonostante non li trovi particolarmente ostici (difficoltà 3/4).

Peccato per una sola cosa: finora non ho avuto un briciolo di paura... :O
Un po' di tensione sì, ma quella classica provocata dagli scontri a fuoco e non quella alla Silent Hill per intenderci.
Le visioni le ho trovate del tutto innocue nonostante siano improvvise e quasi del tutto inaspettate, e la bambina finora non mi ha provocato alcun brivido, a differenza di quello che era successo quando ho visto i primissimi filmati del gioco.
Insomma, per ora niente mani sudate, ne tantomeno le ascelle! :sofico:

A proposito di visioni, bellissima quella al primo livello dove Fettel ti appare da dietro un "coso" e ti tira un cazzotto........non farà paura in quanto tale ma mi è preso un colpo........per non parlare di qnd aslti e la bambina appare in mezzo alle fiamme con aria, veramente, ma VERAMENTE incazzata :D

sanitarium
19-12-2005, 19:20
A proposito di visioni, bellissima quella al primo livello dove Fettel ti appare da dietro un "coso" e ti tira un cazzotto........non farà paura in quanto tale ma mi è preso un colpo........per non parlare di qnd aslti e la bambina appare in mezzo alle fiamme con aria, veramente, ma VERAMENTE incazzata :D

Si in effetti quando Fettel ti appare tirandoti quella mazzata ti leva circa 5 anni di vita! :D

Ieri ho avuto la prima visione "disturbante" della bambina, quando nel terzo intervallo cammini accucciato nelle condutture e lei appare improvvisamente venendoti incontro a gattoni in modo alquanto minaccioso! :eek:
Lì sono quasi saltato dalla sedia sul serio! :D :cry: :sofico:

ciocia
19-12-2005, 20:46
A breve iniziero' a giocarci col pc nuovo:
1-c'e' un bench o qualcosa di simile?
2-il gioco in ita sara' 1.00? la patch 1.02 e' solo per l'eng o va bene anche per l'ita?

sanitarium
19-12-2005, 20:53
Il bench c'è, per il punto 2 non so risponderti.

Robifor
19-12-2005, 21:57
ho provato gli 81.95 extreme e migliorano parecchio la resa dell'AA...ora è quasi decente

Aryan
19-12-2005, 22:09
A breve iniziero' a giocarci col pc nuovo:
1-c'e' un bench o qualcosa di simile?
2-il gioco in ita sara' 1.00? la patch 1.02 e' solo per l'eng o va bene anche per l'ita?
2- la patch è multilingua... ;)

seby83
21-12-2005, 00:16
raga, ho scaricato la demo, sul pc di mio fratello ma non parte, da una schermatina, dove dice che non puoi partire, a cuasa di qualche protezione o una roba lì

gianlu75xp
21-12-2005, 08:23
Ho installato la SB X-Fi Extreme Music (quella senza frontalino e telecomando per intenderci) e ho subito messo la modalità "gioco" (ottimizza l'audio x i giochi e sgrava completamente la cpu dal compito).

Fear adesso è molto più coinvolgente con EAX e opzioni scheda audio attivate :eek: , inoltre il gioco, dopo varie prove, mi da il 6% di fps in più :)

Davvero notevole, avevo sottovalutato la componente audio... ed invece è davvero importante giocare FEAR con suoni e audio al massimo: non dico sia un altro gioco... ma quasi! :eek:

LukeHack
21-12-2005, 15:31
Ho installato la SB X-Fi Extreme Music (quella senza frontalino e telecomando per intenderci) e ho subito messo la modalità "gioco" (ottimizza l'audio x i giochi e sgrava completamente la cpu dal compito).

Fear adesso è molto più coinvolgente con EAX e opzioni scheda audio attivate :eek: , inoltre il gioco, dopo varie prove, mi da il 6% di fps in più :)

Davvero notevole, avevo sottovalutato la componente audio... ed invece è davvero importante giocare FEAR con suoni e audio al massimo: non dico sia un altro gioco... ma quasi! :eek:
io sull'audigy2 ho disabilitato l'eax guadagnado qualche fps ;) cmq il 5.1 resta, ed il sonoro si fa sentire eccome :D

nicola001
21-12-2005, 16:09

Ti chiedo scusa, ma quanto l'hai pagata la scheda sonora..?Io ho ancora una vecchia creative sound balster live del 1998, e mi chiedo ancora come faccia a tirare sino a oggi,..

seby83
21-12-2005, 16:31
raga, ho scaricato la demo, sul pc di mio fratello ma non parte, da una schermatina, dove dice che non puoi partire, a cuasa di qualche protezione o una roba lì

raga, qualcuno non sa come aiutarmi?

VashTheStampede83
21-12-2005, 18:59
Ragazzi,oggi mi è successa una cosa strana...stavo facendo la scansione del sistema con Norton Antivirus 2005 e mi ha trovato il file fpupdate.exe dentro la cartella di fear e me l'ha riconosciuto come un Adware(Adware.GameSpyArcade).
A qualcun'altro è capitata la stessa cosa?Il file dovrebbe riguardare GameSpy che non ho mai capito precisamente cosa sia!Se qualcuno mi può illuminare senza le solite battute su norton glie ne sarei grato!

Comy82
21-12-2005, 21:59
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
MI aspettavo una fine migliore..+ movimentata..peccato.

seby83
21-12-2005, 23:28
la demo MP di FEAR mi da questo errore:

Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato. Questo programma non porta' essere eseguito

:confused:

gianlu75xp
21-12-2005, 23:30
Ti chiedo scusa, ma quanto l'hai pagata la scheda sonora..?Io ho ancora una vecchia creative sound balster live del 1998, e mi chiedo ancora come faccia a tirare sino a oggi,..

120€... la sto utilizzando con delle cuffie 5.1 Zalman, ottima accoppiata :D

Matrixbob
22-12-2005, 00:19
Ehm se io ho il gioco in italiano quale patch devo usare delle 2 menzionate in prima pagina?! :rolleyes:

... sono entrambe ENG mi sa nessuna delle 2 vero?! :stordita:

Radagast82
22-12-2005, 08:16
oh raga, finalmente ieri ho iniziato a giocarci... mamma mia quanto è bello sto gioco!! Una ficata assurda, l'IA è da paura e le apparizioni fanno il loro dovere... ora sono all'intervallo 3 (o 4 non ricordo bene) e....

ad un certo punto esce da una stanza un soldato con un'armatura bella massiccia... inutile dire che mi ha preso alla sprovvista e mi ha ammazzato, ma quando sparavo sembrava che non gli facessi niente... si ammazza "normalmente"?

non vedo l'ora che mi arrivi la diamond con il dolby digital live, allora si che si gioca seri con luce spenta e 5.1 dolby digital... :sofico:

Ah, un'altra cosa: con la config in sign, se attivo l'FSAA ho dei cali di prestazione? Facendo il rilevamento automatico me lo disattiva, quello e le ombre dinamiche più un'altra cosa che non ricordo... il resto è tutto al massimo e ho il 100% oltre i 40 fps... che dite, attivo anche l'FSAA? Avrò dei notevoli miglioramenti della qualità?

VashTheStampede83
22-12-2005, 08:24
Ragazzi,oggi mi è successa una cosa strana...stavo facendo la scansione del sistema con Norton Antivirus 2005 e mi ha trovato il file fpupdate.exe dentro la cartella di fear e me l'ha riconosciuto come un Adware(Adware.GameSpyArcade).
A qualcun'altro è capitata la stessa cosa?Il file dovrebbe riguardare GameSpy che non ho mai capito precisamente cosa sia!Se qualcuno mi può illuminare senza le solite battute su norton glie ne sarei grato!
up

^v3rsus
22-12-2005, 10:13
up

Ieri ho installato il gioco sul portatile in sign...Ho un problema con i dialoghi e con l'audio...Mi si sente solo la prima frase(sia nei video introduttivi del gioco che nel gioco)
Ho provato a seguire quello che è scritto nel file leggimi ma nada...Non vorrei che il gioco non funzionasse in semplice modalità stereo e necessiti del 5.1 :mad:
Il file wmfadist mi da errore .ocx prima della fine dell'installazione...Qualcuno mi aiuta?

VashTheStampede83
22-12-2005, 12:17
up

SSLazio83
22-12-2005, 12:27
Ieri ho installato il gioco sul portatile in sign...Ho un problema con i dialoghi e con l'audio...Mi si sente solo la prima frase(sia nei video introduttivi del gioco che nel gioco)
Ho provato a seguire quello che è scritto nel file leggimi ma nada...Non vorrei che il gioco non funzionasse in semplice modalità stereo e necessiti del 5.1 :mad:
Il file wmfadist mi da errore .ocx prima della fine dell'installazione...Qualcuno mi aiuta?

credo serva x giocare online

Matrixbob
22-12-2005, 12:34
Informazione x le impstazioni

Il mio PC è così:
Venice 3000+ su A8N-E con 1GB VDATA400
GeCube X800GTO 256MB
HD schifosissimo Maxtor 133 2MB di cache.

Come devo settare i parametri di gioco secondo voi?!

Premetto che gioco con risuluzione 1280*1024 perchè ho monitor LCD Philips170X5.

:confused: :stordita:

SSLazio83
22-12-2005, 13:08

Il mio PC è così:
GeCube X800GTO 256MB

Premetto che gioco con risuluzione 1280*1024 perchè ho monitor LCD Philips170X5.

tutto su medio e prega ti giri decentemente

Rinha
22-12-2005, 13:25
Ehm... domanda secca... come è selezionabile la 1280x1024...? Nel menù non mi appare... :stordita:

abc3d
22-12-2005, 13:36
Ehm... domanda secca... come è selezionabile la 1280x1024...? Nel menù non mi appare... :stordita:
Guarda il primo post di questo thread ;)

gianlu75xp
22-12-2005, 14:03

Il mio PC è così:
GeCube X800GTO 256MB

Prima cosa disabilita le soft shadows, poi metti texture su medio, ombre medio, opzioni audio medio o minimo (se hai l'audio integrato) e prova... aa 2x e aniso 2x.... se ti scatta togli aa e aniso ;)

biogrei
22-12-2005, 14:07
adesso vediamo ho sostituito la scheda video x800pro con una x850xt,vediamo adesso come andra' questo gioco.in 3dmarl05 ho preso 1000in piu'!

Kael
22-12-2005, 15:32
Iniziato oggi...
C'è qualcosa che non va...
è normale che quando corro e levo il dito dal pulsante avanti faccia uno o due passi prima di fermarsi?
Ma sopratutto, il mouse pare prendermi in giro... a volte non spara se non dopo qualche secondo (oppure proprio non spara) e la mira tende a muoversi da sola in direzioni casuali ogni tanto... :muro: :mc:

biogrei
22-12-2005, 15:49
ragazzi non e' fluido neanche adesso.
potete consigliarmi qualcosa con il mio sistema in sign.

Dark Schneider
22-12-2005, 16:22
ragazzi non e' fluido neanche adesso.
potete consigliarmi qualcosa con il mio sistema in sign.

Metti la risoluzione a 1024x768. Setta le texture su Medium. Tutto il resto su maximum. Per i filtri vedi tu: secondo me l'AF lo puoi mettere pure a palla. L'AA a 2X è già più che sufficente in questo gioco. Fa un ottimo lavoro . Ovviamente soft shadow off.
Dovresti giocare tranquillamente bene. :)

VashTheStampede83
22-12-2005, 17:33
A nessuno è capitato?

Kael
22-12-2005, 18:43
Iniziato oggi...
è normale che quando corro e levo il dito dal pulsante avanti faccia uno o due passi prima di fermarsi?
Ma sopratutto, il mouse pare prendermi in giro... a volte non spara se non dopo qualche secondo (oppure proprio non spara) e la mira tende a muoversi da sola in direzioni casuali ogni tanto... :muro: :mc:

Non è bello auto quotarsi, ma è veramente fastidiosa sta cosa. Inoltre, più che non fermarsi, sembra che il gioco lagghi, come se stessi giocando su un server lento in internet... :muro: :muro: :muro:

biogrei
22-12-2005, 19:49
ma cosa e' questo shadow off?
a cosa serve?

kosimiro
22-12-2005, 21:22
io che ho una audigy 4 come devo impostare l'audio in fear?
oltre a mettere si su scheda audio e l'advanced HD..devo ancora
mettere si eax 2 ? :)

Dark Schneider
22-12-2005, 22:41
ma cosa e' questo shadow off?
a cosa serve?

Non Shadow off. Ma le Soft Shadow mettile ad Off. In pratica è la "sfocatura d'ombra".

Matrixbob
23-12-2005, 00:49
Mingia ma cosa è 1 gioco horror?!
MEglio che smetto di giocare a questa ora .... :p

Velkan
23-12-2005, 16:39
ma a voi piace davvero?? :boh: :boh:
intendo la realizzazione tecnica!

Vash88
23-12-2005, 20:53
io che ho una audigy 4 come devo impostare l'audio in fear?
oltre a mettere si su scheda audio e l'advanced HD..devo ancora
mettere si eax 2 ? :)
Attiva tutto che sembra un film!!!!

iniziato oggi...
Ma sopratutto, il mouse pare prendermi in giro... a volte non spara se non dopo qualche secondo (oppure proprio non spara) e la mira tende a muoversi da sola in direzioni casuali ogni tanto...

Non è bello auto quotarsi, ma è veramente fastidiosa sta cosa. Inoltre, più che non fermarsi, sembra che il gioco lagghi, come se stessi giocando su un server lento in internet...

Prova a cambiare le opzioni del mouse, a me sembrava poco fluido ma ho risolto così. Mi sembra (non ricordo di preciso) che il ritardo dei comandi fosse fra le opzioni????? Bho? :what:

lord2
23-12-2005, 21:01
E SOPRATTUTTO COSA NON TRASCURABILE CI VOLEVA UNA SCHEDA DA
3000 DOLLARI TIPO QUESTA : http://www.superwarehouse.com/Sun_XVR-1000_360MB_Video_Card/X3256A/p/318084

PER GUSTARLO APPIENO E CHE XAZZO :muro:

SSLazio83
23-12-2005, 21:11
E SOPRATTUTTO COSA NON TRASCURABILE CI VOLEVA UNA SCHEDA DA
3000 DOLLARI TIPO QUESTA : http://www.superwarehouse.com/Sun_XVR-1000_360MB_Video_Card/X3256A/p/318084

PER GUSTARLO APPIENO E CHE XAZZO :muro:

nn credo ke queste skede vadano bene x i gioki

lord2
23-12-2005, 21:45
nn credo ke queste skede vadano bene x i gioki

penso tu stia scherzando alla grande!!!

sanitarium
23-12-2005, 21:52
Fra le API supportate c'è scritto "Java 3D, OpenGL", quindi non va bene per i videogiochi programmati in Direct3D.
In linea di massima quindi non è adatta ai videogiochi.

lord2
23-12-2005, 22:08
Fra le API supportate c'è scritto "Java 3D, OpenGL", quindi non va bene per i videogiochi programmati in Direct3D.
In linea di massima quindi non è adatta ai videogiochi.

quella scheda da quel poco di inglese che riesco a tradurre correttamente è al 100% compatibile con le api standard del sistema operativo windows inoltre è ben chiaro una cosa openglide sono driver dedicati per applicazioni 3d ivi compresi game inoltre leggiamo attentamente :

Sun Microsystem
Manufacturer Part # X3256A
Graphics Adapter Interface Type UPA
Graphics Engine MAJC
Video Memory 360MB DDR SDRAM (72 MB frame buffer, 256 MB texture memory, 32MB temporary stoarage memory)
API Supported Java 3D, OpenGL
Max Monitors Supported 2 Monitors
Max Resolution 1920 x 1200 @ 75 Hz
Features High-performance 2-D and 3-D graphics acceleration, including on-board geometry

Hardware-based, high-performance texture mapping with 256 MB of dedicated texture memory

Superior quality 3-D image via single-pass multisampled antialiasing

High resolutions supported in 2-D and 3-D up to HDTV resolutions

Supports resolution of up to 1920 x 1200 30-bit color, double-buffer, 26-bit Z-buffered

Supports resolution of up to 1280 x 1020 @112 Hz stereo output

30-bit (10-bit/channel) color support with 8-bit alpha channel (38-bit RGBA), which provides more colors and eliminates color banding effects with high-definition images

26-bit floating-point Z-buffer requires fewer bits/pixel compared to the fixed point format, thereby reducing the Z-buffer memory requirements

Multiple video output capabilities from a single board

Analog S-Video output for displaying graphics on a TV monitor or recorded to a VCR

Dual display RGB support from single frame buffer

Supports standard 13W3 and HD-15 analog, as well as the new Digital Video Interface (DVI) standard for driving digital flat panels and high-end projection systems

Programmable display resolutions in the hardware allow end users to define non-standard resolution output for specialty display output devices and projectors.

sanitarium
23-12-2005, 22:35
quella scheda da quel poco di inglese che riesco a tradurre correttamente è al 100% compatibile con le api standard del sistema operativo windows inoltre è ben chiaro una cosa openglide sono driver dedicati per applicazioni 3d ivi compresi game inoltre leggiamo attentamente :

[...]

Io vedo che supporta solo le Java 3D e OpenGL, ma di DirectX (che sono le api più utilizzate in ambito ludico) non si parla. Inoltre sicuramente i driver saranno fortemente ottimizzati per le applicazioni professionali, come lo sono quelli per le Quadro di NVidia, cosa che penalizza le prestazioni in altri ambiti.
Credo proprio che con 2 7800GTX 512MB in SLI si possano ottenere prestazioni superiori nei videogiochi spendendo la metà e assicurandosi di avere la massima compatibilità con i videogiochi. ;)

P.S.: Ovviamente sto parlando per estremi, credo che già una 7800GTX 512MB garantisca ottime prestazioni con F.E.A.R. .

lord2
23-12-2005, 22:35
Cos'è OpenGL?

OpenGL (Open Graphics Library) è una potente libreria grafica che si pone il compito di interfacciarsi con l'hardware e fornire al programma client una serie di primitive, più o meno essenziali, per lo sviluppo di applicazioni nel campo del rendering tridimensionale. Queste primitive comprendono funzioni per la manipolazione dei pixel, per la proiezione di poligoni in 3D e per la gestione del movimento degli stessi, per la rappresentazione di luci e colori, per il texture mapping etc.
Il prefisso Open sta ad indicare che OpenGL è una architettura aperta, ciò significa che il suo sviluppo è curato non da una singola azienda ma da una associazione di industrie leader del settore (ATI, Compaq, IBM, nVidia, Hewlett-Packard, Silicon Graphics) che hanno dato vita all'ARB (OpenGL Architecture Review Board).
Questa organizzazione, nata nel 1992, ha il compito di sviluppare e standardizzare gli aggiornamenti di OpenGL, che oggi è giunta alla versione 1.5 (anche se in realtà la versione più diffusa è la 1.1).

Una delle peculiarità di OpenGL che la distingue immediatamente dalle sue rivali (ad esempio DirectX di Microsoft) è la portabilità. Infatti OGL è disponibile su tutte le piattaforme più diffuse, Unix, Linux, Windows, Mac, Solaris etc.
Questa estrema portabilità ha fatto si che anche i costruttori di hardware (nVidia per prima) si adeguassero ad essa e ora un gran numero di schede video moderne hanno la possibilità di eseguire la maggior parte delle funzioni OpenGL direttamente in hardware con un netto vantaggio in termini di prestazioni.
OGL è oggi una delle più valide e potenti librerie grafiche disponibili e lo dimostra il fatto che grandi Software House specializzate nel campo dei videogames l'hanno scelta per sviluppare i propri prodotti. Tra i titoli targati OpenGL troviamo Quake2, Quake3 e (di prossima uscita) Doom III della ID Software, Unreal Tournament 1 e 2 della Epic Games, oppure il mitico Half Life e tanti altri.

lord2
23-12-2005, 22:38
"OpenGL direttamente in hardware"

non so se mi spiego questa scheda bypassa open gl in hardware non in software

sanitarium
23-12-2005, 22:42

E' risaputo che le schede video professionali come le Quadro (linea professionale, con driver fortemente ottimizzati per le applicazioni di rendering in OpenGL) sono svantaggiate nei videogiochi OpenGL rispetto a schede come le Geforce specificamente pensate per l'ambito videoludico.

Rinha
24-12-2005, 00:26
E' risaputo che le schede video professionali come le Quadro (linea professionale, con driver fortemente ottimizzati per le applicazioni di rendering in OpenGL) sono svantaggiate nei videogiochi OpenGL rispetto a schede come le Geforce specificamente pensate per l'ambito videoludico.

Concordo... non è necessariamente la mera potenza a determinare la bontà di una scheda, quanto l'ottimizzazione e la qualità dei driver.
Ti basta prendere una console per l'esempio più valido... ;)

Vash88
24-12-2005, 11:17

Vez quella scheda fa cacare per i giochi, poco ma sicuro al 100%!!! Le sue applicazioni sono ben altre...
è una scheda per avere la massima qualità in ambito professionale, non penso nemmeno che ci vadano i giochi...

Poi allora dovresti dire questa con 640 MB di ram. Le prestazioni di una scheda non si identificano con quanta ram ha. http://www.3dlabs.com/products/product.asp?prod=293
Non sono schede gaming...

Apple80
24-12-2005, 16:19
Ciao a tutti. Mi sapreste dire la differnza fra edizione normale e la elite edition ?

c'è solo il fumetto o magari dei livelli inediti o modalità armi...

Housem@n
24-12-2005, 16:45
Ciao a tutti. Mi sapreste dire la differnza fra edizione normale e la elite edition ?

c'è solo il fumetto o magari dei livelli inediti o modalità armi...
che sappia io solo fumetto.
ciao ;)

Apple80
24-12-2005, 17:01
che sappia io solo fumetto.
ciao ;)

grazie per l'info. Il dubbio mi è venuto x' ho visto che in america c'è la versione directors cut.

gia78
25-12-2005, 07:52
Ragazzzi ho un problema con questo gico.All'inizio quando l'ho installato senza patch funzionava alla grande.Adesso o non parte o oppure mi dice che non riconosce il cd?

lord2
25-12-2005, 21:37
ok..e di questa cosa ve ne pare?si può trovare in italia?o la si deve ordinare online?http://www.newegg.com/Product/Product.asp?Item=N82E16814143044

lord2
25-12-2005, 21:52
che differenza passa tra queste due?sembrano simili

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=PV-T70F-YDF9&?from=kelkoo

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=PV-T70F-YDL9&?from=kelkoo

certo è chiara per entrambe il costo :cry: :eek:

Aryan
25-12-2005, 22:05
penso tu stia scherzando alla grande!!!
No, ha ragione! :O
Queste schede NON supportano le DX, ma solo le OpenGL e in una modalità di precisione del colore molto maggiore delle schede normali perché adatta ad un ambiente professionale. Quindi NON sono adatte a giocare a D3 o Q4 perché a fronte di una maggior qualità e precisione della profondità di colore offrono prestazioni peggiori(difatti servono per fare rendering e non è nemmeno detto in real-time)... :mc:

Per le ATI e nVidia normali esistono delle soft-mod per traformarle in FireGL o Quadro. In questo modo con 3D Studio e compagnia le prestazioni aumentano, mentre ovviamente con i giochi OGL diminuiscono... ;)

lord2
25-12-2005, 22:24
ho provato nel sito citato sopra cioè http://www.nexths.it/v3/pc_builder.php
a costruirmi il mio pc personalmente online è risultata una cifra finale di più di 3000 euro xazzo :cry:

gianlu75xp
25-12-2005, 22:37
Appena finito l'intervallo 8... leggendo i commenti sulla pesantezza del livello pensavo peggio e invece fila via come gli altri, meno male... piuttosto 'sto gioco è davvero in crescendo, ottima trama :eek:

Aryan
26-12-2005, 11:22
che differenza passa tra queste due?sembrano simili

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=PV-T70F-YDF9&?from=kelkoo

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=PV-T70F-YDL9&?from=kelkoo

certo è chiara per entrambe il costo :cry: :eek:
Una è la versione normale, l'altra quella leggermente overcloccata perché molto prob utilizza RAM e GPU che riescono a supportare frequenze superiori(golden sample). Anche se escono dalla stessa catena produttiva i vari componenti non sono mai uguali. Può essere che un chip arrivi massimo a 500MHz e quello dopo a 540MHz... :eek:

Rinha
26-12-2005, 11:43
Scusate l'OT e il non farmi i cavoli miei ma spendere quasi 800€ per una GPU, IMHO, è davvero buttare i soldi. Con la metà si compra una signora scheda... ;)

lord2
26-12-2005, 22:10
Scusate l'OT e il non farmi i cavoli miei ma spendere quasi 800€ per una GPU, IMHO, è davvero buttare i soldi. Con la metà si compra una signora scheda... ;)

tipo?i nomi forza..

lord2
26-12-2005, 22:13
tipo?i nomi forza..

e mi raccomando che sia superiore alla mia di almeno il 40 % altrimenti è come pisciare contro vento :p
ho una creative geforce 4 4600 ti 128

Rinha
26-12-2005, 22:35
e mi raccomando che sia superiore alla mia di almeno il 40 % altrimenti è come pisciare contro vento :p
ho una creative geforce 4 4600 ti 128

Ognuno spende i suoi soldi come vuole ma già 400€ (forse qualche spiccio in meno, ad esempio QUESTA (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/product/PV013836#ancoratab) ) si trova una 7800GT... Poi non sono aggiornato sulle controparti Ati ma, per come la vedo io, spendere 780€ (un milione e mezzo del vecchio conio!!! :eek: ) per una scheda grafica è davvero buttare i soldi...

Io prima avevo esattamente la tua stessa scheda (pensandoci non ricordo se fosse una 4600 o una 4400). Mi sono comprato un 6800LE moddata poi alla grande. Con circa 120€ (era una Leadtek) mi sono sistemato per un bel pò... chiaro che non avrò il massimo delle performance ma riesco a giocare dignitosamente con tutto... :)

dopritem
26-12-2005, 22:39
Scusate io che sono poverello e ho un sempron 3000+ 1gb ddr400 e geforce 4 ti4200 lo potrei giocare con un framerate decente?? A vedere i video sbavo... :mc: Appena ho i soldi lo comprooooo

Rinha
26-12-2005, 22:41
Scusate io che sono poverello e ho un sempron 3000+ 1gb ddr400 e geforce 4 ti4200 lo potrei giocare con un framerate decente?? A vedere i video sbavo... :mc: Appena ho i soldi lo comprooooo

Forse scendendo mooolto a compromessi... purtroppo è davvero esoso... :(

cangia
26-12-2005, 22:49

penso a 800 * 600 ... . e con poki dettagli .. fear è pesanterrimo :( :( :muro:

Gorham
27-12-2005, 09:11
Il gioco finale è molto più pesante della demo?
Leggo che molti hanno problemi di prestazioni con questo gioco quando a me la demo fila via liscia su una "semplice" 6800GT da 128Mb a 1024*768 con AA2X e tutti i parametri grafici al max tranne le ombre sfumate.....forse è perchè ho 2Gb di ram?
Se acquisto la versione finale rischio di ritrovarmi con prestazioni nettamente peggiori?

Ciao e grazie

ciocia
27-12-2005, 10:18
Concordo, per l'utenza media.
Ho appena montato il pc nuovo e preso una 7800gtx usata qui sul forum per 410€ ( e 200€ li recupero dalla vecchia 6800 agp ) :), i 350€ "risparmiati" non prendendo la 512mb, li potro' investire tra 12mesi vendendo la mia e acquistando una scheda veramente nuova ben + veloce della 512mb.
Ma chi puo' permetterselo, fa bene a prendere la 512mb! ( se guadagnassi oltre 2000€ al mese, l'avrei presa anche io :D )

Totoro78
27-12-2005, 11:48
Ciao a tutti,
io ho un P4 2 GHz, 512 Mb di ram e una GeForce fx5900xt con 128 di vram. Come mi consigliate di giocarci? Qualcuno ci sta giocando con una conf simile alla mia? Mi piacerebbe giocarci a 1024 x 768 (ho un lcd che a 800 x 600 fa un po' schifo!): devo mettere tutto al minimo?
Ciao e grazie!

Matrixbob
27-12-2005, 12:12
Io ho la versione DVD italiana, ma ho trovato queste patch:
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=734&id=5948
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=734&id=5947
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=734&id=5853
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=734&id=6040

devo installare qualcosa?!

MAgari mi aumentano le prestazioni ... attualmente sono alla 1 purista come da DVD.

biogrei
27-12-2005, 13:11
ragazzi ma da dove si vede che versione e' il gioco?
e che patch bisogna mettere?

Matrixbob
27-12-2005, 15:41
ragazzi ma da dove si vede che versione e' il gioco?
e che patch bisogna mettere?
MA dai non fare il LAMER! :)
La versione è nel angolo in basso a destra.
Io ho la 1.0 retail, in automatico mi sta scaricando:
F.E.A.R. - English retail v1.00 --> v1.02 patch

Spero non me lo renda in ENG altrimenti gli mordo le palle!

CMQ ho fatto 1 bel backup prima della cartella ferar! ;)

dopritem
27-12-2005, 16:11
penso a 800 * 600 ... . e con poki dettagli .. fear è pesanterrimo :( :( :muro:
molto + pesante di cod2 che lo tenevo a 1024x768 con dettagli alti senza nemmeno uno scatto? :mbe:

gianlu75xp
27-12-2005, 18:24
Finalmente (e purtroppo :( ) finito. In una parola gli ultimi 2 livelli sono concettualmente bellissimi. Una raccomandazione già riportata in prima pagina a chi non l'ha ancora terminato:

ASPETTATE LA FINE DEI TITOLI DI CODA PER COMPRENDERE PIENAMENTE LA STORIA ;)

lord2
27-12-2005, 20:19

se vuoi io lo vendo a 20 euro è nuovo installato giocato riposto con ricarica su postepay

Imrahil
27-12-2005, 21:18
Scusate ma è vero che "se non hai 2 GB di RAM F.E.A.R. non gira bene"? A me sembra un'emerita cavolata... Io sto per prendere un Opteron 146 (spero @FX57) su LanParty Ultra-D, 1 GB di RAM e una 7800GT. Sinceramente 2 GB di RAM proprio non posso permettermeli... già mi sto svenando...

XP2200
27-12-2005, 21:30
Senza i 2Gb non puo impostare le texture al massimo (fai conto che pero che anche le altre impostazioni rendono parecchio)

Imrahil
27-12-2005, 21:33
Con la config di cui sopra come potrei giocare? No perchè questo è il primo gioco che comprerò appena mi arriverà il PC :D

XP2200
27-12-2005, 21:36
Ci giocherai benissimo ;)

Housem@n
27-12-2005, 21:37
Con la config di cui sopra come potrei giocare? No perchè questo è il primo gioco che comprerò appena mi arriverà il PC :D
tutto al max tranne texture e ombre se non vorrai scatti

Imrahil
27-12-2005, 21:39
Grazie :D :D

Matrixbob
28-12-2005, 01:25
Ci ciocherai ma avrai dei lag nel caricamento delle porzioni di livello IMHO.
2GB di RAM sono caldamente consigliate ormai. (Ludicamente parlando)

Matrixbob
28-12-2005, 01:32
Finalmente (e purtroppo :( ) finito. In una parola gli ultimi 2 livelli sono concettualmente bellissimi. Una raccomandazione già riportata in prima pagina a chi non l'ha ancora terminato:

ASPETTATE LA FINE DEI TITOLI DI CODA PER COMPRENDERE PIENAMENTE LA STORIA ;)
Io sono a 10 min di gioco da "sayonara stronzo", è ancora tanto lungo il gioco?! :mbe: Sta diventando 1 po' un lavoro. :)

pasqualesteve
28-12-2005, 13:25
ciao raga!!! :p scusate... ma perchè non riesco a sentire l'audio-parlato?? ho provato con l'accelerazione hardware ma non ho risolto niente!!! mi potreste aiutare? :mc:

lele980
28-12-2005, 13:56
è parekkio lungo?? io sto ad intervallo 6
quanti quadri ci sono in tutto?

W4r3X
29-12-2005, 01:14
Ciao Gente :D Come Al Solito Ho Problemi... Con Il Test Grafico Del Gioco (Per Provare Le Impostazioni) Sia Minimo Sia Medio Sia Massimo Avvolte Mi Scatta... La Mia Configurazione è In Firma... Non Penso Sia Il PC... è Il Gioco Pesante ? Aiut! :mc:

LightForce
29-12-2005, 01:22
nn riesco a capire xke al 3d mark 2005 e in tutti gli altri gioki la mia skeda va bene mentre in sto stronzo di fear (che è pure noioso) mi da artefatti :mad:

W4r3X
29-12-2005, 02:09
nn riesco a capire xke al 3d mark 2005 e in tutti gli altri gioki la mia skeda va bene mentre in sto stronzo di fear (che è pure noioso) mi da artefatti :mad:

Abbassa Le Frequenze E Riprova Con Fear :)

Robifor
29-12-2005, 06:36
Concordo, per l'utenza media.
Ho appena montato il pc nuovo e preso una 7800gtx usata qui sul forum per 410€ ( e 200€ li recupero dalla vecchia 6800 agp ) :), i 350€ "risparmiati" non prendendo la 512mb, li potro' investire tra 12mesi vendendo la mia e acquistando una scheda veramente nuova ben + veloce della 512mb.
Ma chi puo' permetterselo, fa bene a prendere la 512mb! ( se guadagnassi oltre 2000€ al mese, l'avrei presa anche io :D )
io avrei preso una 7800 gt, ora nuove si trovano intorno ai 300 euro e come prestazioni se la overclocki un pò se la gioca con le gtx, poi tra qualche mese con i prezzi più bassi ne potresti montare un'altra in sli e così avresti un comparto video da 40 pipeline e 512 mb! decisamente più veloce anche della gtx da 512 mb ;)

pasqualesteve
29-12-2005, 15:42
ciao raga!!! :p scusate... ma perchè non riesco a sentire l'audio-parlato?? ho provato con l'accelerazione hardware ma non ho risolto niente!!! mi potreste aiutare? :mc:

up

W4r3X
29-12-2005, 17:10
Ciao Gente :D Come Al Solito Ho Problemi... Con Il Test Grafico Del Gioco (Per Provare Le Impostazioni) Sia Minimo Sia Medio Sia Massimo Avvolte Mi Scatta... La Mia Configurazione è In Firma... Non Penso Sia Il PC... è Il Gioco Pesante ? Aiut! :mc:

Nessuno Sa Rispondermi ???? XFAVOREEE :mc:

lele980
29-12-2005, 17:42
nn è possibile che con la tua configurazione scatti!!

secondo me o hai incompatibilita' con i driver o hai parecchia schifezze sul pc che ti rallentano oppure hai overclokkato la vga ed il gioko lo rifiuta

lele980
29-12-2005, 17:43
qualkuno invece risponde a me?

quanti livelli sono?
ora sto ad intervallo 7 redirezione!!

manka molto?

Aryan
29-12-2005, 18:09

quanti livelli sono?

manka molto?
11

gianlu75xp
29-12-2005, 18:25

quanti livelli sono?

manka molto?

Mancano i livelli più belli ;)

lele980
29-12-2005, 18:31
x aryan

11 totali oppure intendi altri 11?

xgianlu

meno male! perche finora nn è che mi stia piacendo molto

gianlu75xp
29-12-2005, 19:42
x aryan

11 totali oppure intendi altri 11?

xgianlu

meno male! perche finora nn è che mi stia piacendo molto

sono 11 in totale

pasqualesteve
29-12-2005, 21:36

perchè nessuno mi risponde? :cry:

XP2200
29-12-2005, 21:57
Prova cosi (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9909630&postcount=305)

sanitarium
30-12-2005, 12:09
Non so voi, ma io ho riscontrato qualche bug non propriamente marginale nell'IA:
- A volte alcuni nemici accucciati dietro a qualche ostacolo non mi vedevano finché non gli sparavo addosso nonostante gli stessi a 5 metri di distanza
- Altri nemici in compenso ti vedono nonostante tu stia immobile nell'ombra a 10 metri di distanza
- Un nemico una volta, spostandosi lateralmente schiena al muro mentre mi sparava, quando con il fianco destro del corpo ha incontrato un distributore di bibite, invece di passargli davanti ci è montato sopra in un lampo ( :eek: ) nonostante fosse alto circa quanto lui :what:
- Ieri ho avvistato tre nemici all'aperto fuori dalla stanza nella quale mi trovavo, e loro hanno avvistato me: mentre scavalcavano un recinto di legno, io li tenevo sott'occhio dall'unica porta disponibile per entrare nella stanza nella quale mi trovavo: beh, mentre ero impegnato a impallinare due soldati entrati dalla suddetta porta, improvvisamente mi sono sentito sparare addosso dalla destra e ho visto il soldato restante che era entrato nella stanza da non si sa dove (ma presuppongo attraverso il muro)! :eekk:
Dalla porta sicuramente non è entrato, e considerando che non c'erano altri ingressi... :sofico:

Ciò non toglie che F.E.A.R. sia un ottimo gioco, era solo per rendervi partecipi di quanto siano "pazze" questi soldatini. :D

P.S.: Gioco originale comprato da game.net, quindi non sono bug dovuti a "ranocchi" malriusciti...

Vassago^^
30-12-2005, 13:57
Ho istallato questo gioco ma sono rimasto alquanto interdetto: la mia configurazione prevede un gb di ram ddr, una 6800gt overclockata 425/1140 e un amd athlon65 3500+ portato a 2508 (bus 228), una x-fi etreme music, non penso sia proprio la piu' triste delle configurazioni, ma nelle impostazioni non mi viene permesso di portare la risoluzione sopra i 1024*768, il fatto mi penalizza avendo un lcd da 19'' con risoluzione nativa 1024*1280.
Ho pensato dipendesse dalla avidita' del gioco, ma un mio amico che ha una configurazione simile alla mia tranne che per la scheda video, una 6600gt non ha nessun problema a salire fino a 1024*1280, non capisco perche' a lui venga permesso di selezionare anche questa risoluzione, mentre con il mio sistema questa risoluzione non e' neanche indicata.
Lo stesso problema si e' presentato con need for speed underground 2...dipende forse da qualche impostazione dei driver ? Naturalmente ho i piu' recenti....forse devo modificare qualcosa in qualche voce? (es. impostazioni di prestazione e di qualità?. Datemi qualche dritta!!!!

121180
30-12-2005, 15:03
Ho provato la SPdemo,e così a spizzichi direi che è piuttosto veloce a 1024x768,con però lo soft shadows disattivate..ed è veramente coinvolgente! :eek:
Mai visti nemici così intelligenti..
Unica cosa,mi è capitata una cosa strana:installata la demo,il gioco mi appare con sfumature e tinte sul rosso..ma che è,sono brutto io,o èbisogna settare qualcosa?

W4r3X
30-12-2005, 16:05
nn è possibile che con la tua configurazione scatti!!

secondo me o hai incompatibilita' con i driver o hai parecchia schifezze sul pc che ti rallentano oppure hai overclokkato la vga ed il gioko lo rifiuta

Non è Che Scatta Sempre... Nella Prova Scatta Quelle 2-3 Volte Per Un Attimo... Siccome Ho Letto In Giro Che Il Gioco è Stato Fatto Coi Piedi Chiedevo... :mc:

fdadakjli
30-12-2005, 16:45
finito fear finalmente...veramente bello ;) ...lo credevo + lungo... :(

sanitarium
31-12-2005, 00:06
Finito ora: stupendo.

fdadakjli
31-12-2005, 08:41
Finito ora: stupendo.

bella l'esplosione finale :D

Comy82
31-12-2005, 08:44
finito fear finalmente...veramente bello ;) ...lo credevo + lungo... :(

Si..anke io..

gianlu75xp
31-12-2005, 11:31

:eek:

davvero notevole ;)

121180
31-12-2005, 11:44
Ho provato la SPdemo,e così a spizzichi direi che è piuttosto veloce a 1024x768,con però lo soft shadows disattivate..ed è veramente coinvolgente! :eek:
Unica cosa,mi è capitata una cosa strana:installata la demo,il gioco mi appare con sfumature e tinte sul rosso..ma che è,sono brutto io,o èbisogna settare qualcosa?
Nessuno sa aiutarmi?Mai capitata una roba del genere.. :muro:

sanitarium
31-12-2005, 11:47

Mostruosa... In quel momento sembra davvero che sia finita... :eek:

Felle
01-01-2006, 06:02
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Felle/Ridicolo-01.JPG

no comment............ :eek:

come hanno fatto a dargli 9 di grafica a F.e.a.r????.............

sto giocando con un amd 3200+@2500; 2 7800 GT XFI in Sli; 2 giga di ram G.Skill 4000 (500Mhz 3-4-4-8) hard disk raptor 36 giga.......

ho settato il gioco a 1280x1024; senza aa , AF8, mi spiegate come mai il gioco in certi punti ha cali impressionanti di frame rate???

qui sotto vi linko una foto da esempio...... il gioco scende inspiegabilmente a 30 fps.... manco ci fossero 10 nemici..... o fumo volumetrico da gestire..... è una semplicissima quanto stupida porta fuori servizio che sale e scende.... come il mio morale quando gioco a F.e.a.r....... dopo che vedo certe lacune tecniche....... ecco il link

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Felle/Ridicolo-02.JPG

....... sono solo all'inizio del gioco.... diciamo che ho completato il 1°/4°.... ma avete visto quanto è penosa la grafica gironzolando nel grattacielo del 2° livello??? il paesaggio di contorno intendo (vedi altri grattacieli... montagne..... cielo).....

Delusione......

in certi punti è veramente cinematografico.... ma in certi punti mi sono veramente cascate le braccia a terra......

bha........... :doh:

Xilema
01-01-2006, 12:46
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Felle/Ridicolo-01.JPG

no comment............ :eek:

come hanno fatto a dargli 9 di grafica a F.e.a.r????.............

sto giocando con un amd 3200+@2500; 2 7800 GT XFI in Sli; 2 giga di ram G.Skill 4000 (500Mhz 3-4-4-8) hard disk raptor 36 giga.......

ho settato il gioco a 1280x1024; senza aa , AF8, mi spiegate come mai il gioco in certi punti ha cali impressionanti di frame rate???

qui sotto vi linko una foto da esempio...... il gioco scende inspiegabilmente a 30 fps.... manco ci fossero 10 nemici..... o fumo volumetrico da gestire..... è una semplicissima quanto stupida porta fuori servizio che sale e scende.... come il mio morale quando gioco a F.e.a.r....... dopo che vedo certe lacune tecniche....... ecco il link

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Felle/Ridicolo-02.JPG

....... sono solo all'inizio del gioco.... diciamo che ho completato il 1°/4°.... ma avete visto quanto è penosa la grafica gironzolando nel grattacielo del 2° livello??? il paesaggio di contorno intendo (vedi altri grattacieli... montagne..... cielo).....

Delusione......

in certi punti è veramente cinematografico.... ma in certi punti mi sono veramente cascate le braccia a terra......

bha........... :doh:

Beh, se tutto il mondo gli ha dato 9 (a anche di più) alla voce "grafica"... un motivo ci sarà...
Ovvio che se poi vuoi gli "inutili" esterni del palazzo in 3D ad alta risoluzione... non ti basta neanche il PC della NASA !
E ti lamenti pure dei cali di framerate a 30 FPS, quando Carmack diceva che il suo obbiettivo era quello di far girare Doom 3 a 30 FPS fissi...
Che il motore sia ancora da ottimizzare... questo è assolutamente vero, ma col mio PC l' ho giocato in modo eccellente.

121180
01-01-2006, 13:39
Unica cosa,mi è capitata una cosa strana:installata la demo,il gioco mi appare con sfumature e tinte sul rosso..ma che è,sono brutto io,o bisogna settare qualcosa?

.. :doh: :cry:

Xilema
01-01-2006, 14:45
.. :doh: :cry:

Strano, il colore rosso è un' anomalia.
Che driver usi per la scheda video ?

M@arco_000
01-01-2006, 15:55
finito adesso. nn è malaccio, xò è un pò noioso tutto al chiuso... la grafica bella ma niente di eccezzionale.

dopritem
01-01-2006, 16:00
ma per gli spoiler non ci voleva un avviso?

121180
01-01-2006, 16:58
Strano, il colore rosso è un' anomalia.
Che driver usi per la scheda video ?
Credo di aver installato i catalyst 5.12...vabbè,proverò con i 5.13..mah,ogni giorno scopro una cosa nuova!? :mbe:

Xilema
01-01-2006, 18:08
Credo di aver installato i catalyst 5.12...vabbè,proverò con i 5.13..mah,ogni giorno scopro una cosa nuova!? :mbe:

No, perchè abbiamo la stessa scheda video, io lo sto rigiocando adesso... e non ho nessun problema...
Prova i nuovi driver, e non settare alcuna opzione di AA e aniso da control center.

biogrei
01-01-2006, 18:13
allora ragazzi io ho la versione 1.0 di fear in italiano,fatemi capire che patch devo installare?

dopritem
01-01-2006, 18:15
io con sempron 2800+ 1gbddr400 geforce4 ti 4200 lo gioco a 800x600 con dettagli medi a 30-40fps senza rallentamenti.. bellissimo, fantastico direi.. l'unico gioco horror che mi fa ca***e sotto davvero :fagiano:

Xilema
01-01-2006, 18:32
allora ragazzi io ho la versione 1.0 di fear in italiano,fatemi capire che patch devo installare?

Per il single... direi nessuna visto che il gioco è ok così.
Al limite... se vuoi scaricarti più di 100 MB di patch... c' è la versione 1.02.
Vedi tu.

JANKO
01-01-2006, 18:32
premetto che ho acquistato l originale ho avuto un grosso problema proprio oggi ebbene accedo al gioco questo pomeriggio arrivo alla schermata principale e udite udite...NON MI FA CARICARE I SALVATAGGI praticamente non li vedo vedo solo il profilo giocatore non c è null altro ma che cazzo è successo?come posso rimediare?qualcuno può spedirmi la cartella dei save ?parlo di uno che l abbia già finito così se mi ricapita la rimetto al suo posto se qualcuno può spedirmela me lo faccia sapere che in pm gli do una mail per il download grazie

biogrei
01-01-2006, 18:38
cosa comporta la 1.2

JANKO
01-01-2006, 18:45
premetto che ho acquistato l originale ho avuto un grosso problema proprio oggi ebbene accedo al gioco questo pomeriggio arrivo alla schermata principale e udite udite...NON MI FA CARICARE I SALVATAGGI praticamente non li vedo vedo solo il profilo giocatore non c è null altro ma che cazzo è successo?come posso rimediare?qualcuno può spedirmi la cartella dei save ?parlo di uno che l abbia già finito così se mi ricapita la rimetto al suo posto se qualcuno può spedirmela me lo faccia sapere che in pm gli do una mail per il download grazie

vi prego è urgentissimo voglio giocare capitemi :cry:

ForeverBlue
01-01-2006, 21:57
Beh, se tutto il mondo gli ha dato 9 (a anche di più) alla voce "grafica"... un motivo ci sarà...
Ovvio che se poi vuoi gli "inutili" esterni del palazzo in 3D ad alta risoluzione... non ti basta neanche il PC della NASA !
E ti lamenti pure dei cali di framerate a 30 FPS, quando Carmack diceva che il suo obbiettivo era quello di far girare Doom 3 a 30 FPS fissi...
Che il motore sia ancora da ottimizzare... questo è assolutamente vero, ma col mio PC l' ho giocato in modo eccellente.

e mi pare giusto! Ci sono alcuni ambienti in Fear (ad ex, la prima volta che incontri i Ninja Stealth, dove c'è una sala con una scala che porta al piano superiore, e i pannelli delle ringhiere vengono colpiti dalla luce della lampada in alto :eek: ) che lasciano senza parole........come gli effetti......avete provato a distruggere un vetro in SlowMo???

Piccole cose ma veramente belle :)

Matrixbob
03-01-2006, 17:42
Oggi lancio FEAR dopo 1 bel po' che non ci giocavo e vado a caricare il mio profilo ed ecco la mia faccia:
:eekk:

Qualcuno in famiglia (ovviamente omertoso) mi ha cancellato il profilo con tutti i files!!!!! :(

C'è qualche anima pia che può mandarmi 1 salvataggio a 2 o 3 intervalli dopo "sayonara stronzo" ?!

Potete contattarmi via ICQ o msg o email o PVT.

Grazie infinite.

shark79
03-01-2006, 18:47
Allora... Problemone :mad:

Ho preso una x1800xt per giocarmi questo gioco con la config. in firma ma...

Non riesco ad attivare il v-sync... lo imposto su "SI" ma fraps continua a salire di frame anche sompra i 130 e quando ci sono le luci intermittenti il monitor mi sfarfalla :muro:

Raga' aiutatemi con la mia scheda mi sto' giocando cod2 con i settaggi massimi, mentre con questo mi sfarfalla il monitor, ogni tanto ha dei micro scatti... e cmq si vede a colpo d'occhio che il v-sync non viene attivato.
Ho provato anche da driver (catalyst 5.13) ma non riesco a capire dove trovare l'opzione. Potrebbe essere "3d refresh rate override"? cmq ho provato anche a mettere questo su 70Hz ma niente :muro: frap mi sale sempre sopra i 130 e mi sfarfalla il monitor :mc:

:help: :help:

retnI W
05-01-2006, 22:35
X giocare alla demo col pc in sign ho dovuto mettere tutto a medio e mettere le ombre al minimo, nonostante giochi @1024*768, F.E.A.R. mostra a mio parere un framerate sempre sotto i 20fps specie negli scontri a fuoco.
Ke voi sappiate il gioco completo e' meno pesante e quindi + fluido della demo o no :confused: .

PS: si puo' far partire il bench con la demo o ci vuole x forza la versione retail del gioco :confused:

shark79
05-01-2006, 22:57
X giocare alla demo col pc in sign ho dovuto mettere tutto a medio e mettere le ombre al minimo, nonostante giochi @1024*768, F.E.A.R. mostra a mio parere un framerate sempre sotto i 20fps specie negli scontri a fuoco.
Ke voi sappiate il gioco completo e' meno pesante e quindi + fluido della demo o no :confused: .

PS: si puo' far partire il bench con la demo o ci vuole x forza la versione retail del gioco :confused:

Benvenuto in F.E.A.R un gioco secondo me fatto con i piedi!!!

Hai presente la config in sing... per la scheda grafica ci ho dato piu' di 500€... i risultati sono che F.E.A.R scatta :cry:

E non sto' riuscendo a trovare una soluzione per poter giocare dignitosamente :muro: :muro: :muro:

Matrixbob
05-01-2006, 23:09
Benvenuto in F.E.A.R un gioco secondo me fatto con i piedi!!!

Hai presente la config in sing... per la scheda grafica ci ho dato piu' di 500€... i risultati sono che F.E.A.R scatta :cry:

E non sto' riuscendo a trovare una soluzione per poter giocare dignitosamente :muro: :muro: :muro:
Secondo me hai cannato la RAM, avresti dovuto mettere 2GB di RAM anche meno performante, ma 2GB senza dubbio!
Se non credi a me, credi a loro:
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20051213

Matrixbob
05-01-2006, 23:10
Oggi lancio FEAR dopo 1 bel po' che non ci giocavo e vado a caricare il mio profilo ed ecco la mia faccia:
:eekk:

Qualcuno in famiglia (ovviamente omertoso) mi ha cancellato il profilo con tutti i files!!!!! :(

C'è qualche anima pia che può mandarmi 1 salvataggio a 2 o 3 intervalli dopo "sayonara stronzo" ?!

Potete contattarmi via ICQ o msg o email o PVT.

Grazie infinite.
Scusatemi se mi ripeto, ma devo quotare, anche perchè sono in standby di 1 file.

biogrei
06-01-2006, 10:11
non ci posso credere che con un sistema come il tuo vada a scatti.
io con il mio sistema in sign a 800x600 e tutto si dico tutto al massimo gioca benissimo.solo pochissime volte c'e' qualche scatto.ma gioca alla grande.

nicola001
06-01-2006, 17:14
io con il mio sistema in sign a 800x600 e tutto si dico tutto al massimo gioca benissimo.solo pochissime volte c'e' qualche scatto.ma gioca alla grande.

Anche io con il sistema in sign gioco tutto al max a 800x600 AA 4X AF8X e va alla grande, fluidissimo.
ps:L'unica cosa che non è al max sono le luci volumetriche,che sono su medio , e le ombre sfuocate che sono disabilitate..
Io consiglio a tutti quelli che come me hanno una vga con 128mb di giocare a risoluzione di 800x600 e attivare tutti i filtri al massimo, così la resa grafica non ne risente, e la leggerezza della texture migliora notevolmente.. :D

retnI W
06-01-2006, 20:49

Ke cogli*** ke sono, solo oggi mi sono accorto e ricordato ke tengo Ati Tray Tool dell' Omega con l' anti-aliasing impostato a 4x, l' ho disattivato, poi ho lanciao la demo e girava tutto + fluido, ma quanti alis porc* c**o, seghettature sugli spigoli dei modelli erano troppo vistose e cosi' ho impostato l' FSAA a 2x

The DeViL's
07-01-2006, 09:44
io ci gioco benissimo...tutto al max tranne aa e text su medio...il test mi da max fsp 110, med fps 65, min fps 46... :D

shark79
07-01-2006, 10:45
Secondo me hai cannato la RAM, avresti dovuto mettere 2GB di RAM anche meno performante, ma 2GB senza dubbio!
Se non credi a me, credi a loro:
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20051213

Lo so' infatti ho notato che il file di paging arriva a 1,07GB quindi il problema è la ram :muro:

Ma tra qualche mese passo alle gskill 2gb hz che ne parlano benissimo :D

shark79
07-01-2006, 10:48

:mbe: 800x600 non ci penso neanche... preferirei non giocarmelo per niente.
800x600 e' un insulto per giochi come F.E.A.R.

nicola001
07-01-2006, 11:43
:mbe: 800x600 non ci penso neanche... preferirei non giocarmelo per niente.
800x600 e' un insulto per giochi come F.E.A.R.

tu metti 800x600 tutto al max , AA 4X e AF8X e vedrai che avrai una resa grafica migliore di un 1280x1024 senza AA e AF attivati,ma con dei frame molto più alti.. ;)