PDA

View Full Version : 56k/64-128k ISDN#Telecom(Teleconomy internet)#Flat 24h/24h

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

crivel
02-01-2006, 23:01
Resoconto:
più di 3 ore di connessione, 0 blocchi del traffico e udite udite... 0 errori... :eekk:
Cose da non credere... :)

:winner:

Norberto
03-01-2006, 08:49
Io dopo una decina di tentativi sono riuscito a connettermi... :winner: ... mi dice che la password è errata....che bomba :incazzed:

Stivmaister
03-01-2006, 10:50
Resoconto:
più di 3 ore di connessione, 0 blocchi del traffico e udite udite... 0 errori... :eekk:
Cose da non credere... :)

:winner:
Penso che tutti si trovino nelle stesse condizioni!!!

Pure io dopo quasi 5 ore mi ha dato solo 1 errore:

http://img470.imageshack.us/img470/1527/immagine1dg.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=immagine1dg.jpg)

Ma preferivo quando ne avevo milioni ma la connessione andava x giorni e giorni senza problemi!!! :O

IpseDixit
03-01-2006, 11:34
Questa mattina riuscivo a connettermi a fatica a un canale, ora non per niente.

betto.la2
03-01-2006, 14:43
stamattina mi è toccato connettermi con wind...perchè mi dava sempre errore di user e password...

maledetto quel giorno che ho disdetto libero tempo zero...

Norberto
03-01-2006, 15:10
Basta provare per tre o quattro volte di fila, poi alla fine si naviga...cara mamma telecoz!!!

Norberto
03-01-2006, 15:14
Basta ritentare per tre volte di fila e ti fa connettere... se poi sei fortunato navighi per più di un'ora...Viva Mamma Telecoz :sofico:

Norberto
03-01-2006, 15:15
Basta ritentare per tre volte di fila e ti fa connettere...se poi sei fortunato navighi anche per più di un'ora senza disconnessioni...Viva Mamma Telecoz :sofico:

Norberto
03-01-2006, 15:22
:confused: Opps scusate...la connessione era troppo veloce è caduta la linea e ho fatto un po' di casini!!! :muro:

Tonisca
03-01-2006, 16:50
Basta ritentare per tre volte di fila e ti fa connettere...se poi sei fortunato navighi anche per più di un'ora senza disconnessioni...Viva Mamma Telecoz :sofico:

Non ho capito quante volte devo ritentare.. :D

crivel
03-01-2006, 19:00

:asd:
3 volte no??
come ha fatto lui..... :D

ulk
03-01-2006, 20:24

Basta settare la connessione che si ricconetta in automatico, la mia è setatta a 100.000 tentativi a distanza di un secondo.

Tonisca
03-01-2006, 20:30
Basta settare la connessione che si ricconetta in automatico, la mia è setatta a 100.000 tentativi a distanza di un secondo.

Era una battuta... :D comunque ne è saltato fuori un consiglio interessante, ma secondo te non è un settaggio pericoloso (dialer)?

ulk
03-01-2006, 20:38
Era una battuta... :D comunque ne è saltato fuori un consiglio interessante, ma secondo te non è un settaggio pericoloso (dialer)?

I dialer modificano la connessione e si beccano navigando: modificano o creano una connessione e quindi la riconessione automatica non ha noente a che vedere.

Per evitarli esiste Stop dialer oppure un buon firewall e/o anti spyware.

Tonisca
03-01-2006, 20:46
I dialer modificano la connessione e si beccano navigando: modificano o creano una connessione e quindi la riconessione automatica non ha noente a che vedere.

Per evitarli esiste Stop dialer oppure un buon firewall e/o anti spyware.

Grazie, proverò se continua la paranoia di 4/5 tentativi per connettersi..

crivel
03-01-2006, 20:52

Anch'io ho settato la connessione in questo modo, soprattutto quella domenica quando non funzionava per diverse ore di fila...
Adesso però non ho grandi problemi.. :p

Stivmaister
03-01-2006, 22:11
Non vuol dire nulla!!!

xchè anche io ho impostato la connessione a 10.000 tentativi di riconnessione automatica ma anche adesso ho trovato il pc disconnesso ugualmente!!! :rolleyes:

crivel
03-01-2006, 22:16
Non vuol dire nulla!!!

xchè anche io ho impostato la connessione a 10.000 tentativi di riconnessione automatica ma anche adesso ho trovato il pc disconnesso ugualmente!!! :rolleyes:

ulk l'aveva scritto non per il fatto delle disconnessioni ma per il problema dell'errore 691 che da in fase di connessione... ;)

tuw_c
03-01-2006, 22:20
Non vuol dire nulla!!!

Il discorso è che,quando dà problemi,non si disconnette,
resta appeso senza trasferire dati,
poi arrivo io e(senza riconnettermi) mettendo un indirizzo sul browser vedo che ricomincia a trasferire :doh:

Oggi(dalle 23 di ieri è meglio dire) è successo 1 volta dopo 15 ore,adesso è da 9 ore che va filato,sempre 0 errori cmq.
Diciamo che la cosa è piuttosto casuale,va a giorni :mc:

3N20
05-01-2006, 08:11
io ho modificato l' impianto telefonico, sostituendo le vecchie pprese Rc con delle pratiche prese plug, ho formattato Windows eaggiornato i driver del modem e ora va che è una meraviglia: spesso e volentieri si connette al primo colpo dai 46.6 ai 49.3 kps, i ping sono altini( sopra i 200 ms) ma sacrico 18 MB/ora!!!!!! Inoltre i disturbi telefonici sono drasticamebte diminuiti e spesso sono delle telefonate in arrivo e la connessione rimane attacata anche per molte ore senza problemi. Sono 3 giorni che va così e tutto dopo aver fatto queste cose.

Un consiglio: non imputate tutto al servizio, spesso il problema risiede nell' impianto telefonico interno oppure al SO

Norberto
05-01-2006, 08:42
Si certo...peccato che con le altre compagnie tutto vada a gonfie vele...sempre connesso a 50.6 per tutte le ore che voglio!!!

the_dark_shadow
05-01-2006, 09:44
Grazie, proverò se continua la paranoia di 4/5 tentativi per connettersi..

ho appena letto il thread.... quindi è una cosa che nn capita solo a me questa....

Stivmaister
05-01-2006, 12:08
ho appena letto il thread.... quindi è una cosa che nn capita solo a me questa....
Ho notato che con il mio modem Atlantis Mistral USB devo fare pure io alcuni tentativi x prima di trovare la connessione che funziona!!!

Mentre ora sto usando lo Zyxel Omni.Net USBII e al primo colpo mi bekka la connessione che funziona!!! :D

Probabilmente varia da modem a modem....

crivel
05-01-2006, 12:52
io ho modificato l' impianto telefonico, sostituendo le vecchie pprese Rc con delle pratiche prese plug, ho formattato Windows eaggiornato i driver del modem e ora va che è una meraviglia: spesso e volentieri si connette al primo colpo dai 46.6 ai 49.3 kps, i ping sono altini( sopra i 200 ms) ma sacrico 18 MB/ora!!!!!! Inoltre i disturbi telefonici sono drasticamebte diminuiti e spesso sono delle telefonate in arrivo e la connessione rimane attacata anche per molte ore senza problemi. Sono 3 giorni che va così e tutto dopo aver fatto queste cose.

Un consiglio: non imputate tutto al servizio, spesso il problema risiede nell' impianto telefonico interno oppure al SO

Sicuramente ci saranno altri fattori, come l'impianto telefonico, il modem, la zona, la distanza dalle centraline ecc.. ecc.. però se è un problema che hanno quasi tutti, buona parte della colpa è di mamma telecom... :O

gheocom
05-01-2006, 13:07
Ciao a tutti!!

Ecco cosa e capitato a me ... mi e arrivata la fattura telecom con lincredibile somma di 726 Euri :mad: :cry: ... di quali 414 Euri (senza iva) sulla riga di Alice 1 cent !!! quando io c'ho attivo da 25 agosto la telecomunity internet ... mi hanno fatturato 62 ore con telecomunity e 770 e rotti ore con Alice 1 cent nella stessa fatura!!!! :muro: ma e posibilie la roba dell genere ???? Non ho fatto nesuna disdeta o altre cose dell genere ... Ha avuto qualcuno la stessa problema ??? :help:

ecco finalmente si e risolta la cosa ... hanno dato ragiome a ME, dopo di che li ho mandato per fax un reclam di 7 pagine, :mad: :mad: e mi hanno fatto pagare la somma giusta!!!! il canone Teleconomy Internet invece di Alice 1 CENT :cool: :cool: pero ci e voluto un pò ti tempo ...

3N20
05-01-2006, 13:13
Sicuramente ci saranno altri fattori, come l'impianto telefonico, il modem, la zona, la distanza dalle centraline ecc.. ecc.. però se è un problema che hanno quasi tutti, buona parte della colpa è di mamma telecom... :O

Molti si strovano bene: alcuni hanno postato connessioni continue di diversi giorni

3N20
05-01-2006, 13:19
Si certo...peccato che con le altre compagnie tutto vada a gonfie vele...sempre connesso a 50.6 per tutte le ore che voglio!!!
Mi dispiace: a questo punto devi aspettare che i "concorrenti" offrano un offerta
simile, così puoi disdire la teleconomy.

Cmq non ho detto che tutti abbiano problemi di impianto, linea ecc., però ho letto molti 3d in cui utenti con l' adsl avevano problemi di velocità, connessione, impianto in serie invece che in parallelo e hanno risolto mettendo apposto l' impianto.

tuw_c
05-01-2006, 13:44
Non mi connetto mai sotto 49-50,quando avevo libero non ho mai avuto blocchi di trasferimento dati,la linea è fortunatamente a posto(conosco gente che si connette a 46 massimo 49),
ergo libero dà un servizio migliore(dopotutto il numero di abbonati era limitato).
Se Telecom vuole fare una flat per tutti deve migliorare un pelo il servizio.

P.S.Da tempo immemore attendo il tecnico con la borchia,inizio a disperare...

crivel
05-01-2006, 14:38
Molti si strovano bene: alcuni hanno postato connessioni continue di diversi giorni

Anch'io mi trovo benone per esempio ma ho una 56kakka... :p
più o meno bene chi ha questa connessione ho ha grossi problemi..

Se leggi tutte le pagine indietro (penso che tu l'abbia fatto) vedi che per quelli con l'isdn è un calvario! :boh:
qualcuno ha risolto ma molti purtroppo no..

crivel
05-01-2006, 14:46
Nessuno ha qualche novità riguardo la sentenza?? :stordita:

C'è qualche news per noi fortunati/sfigati superstiti di questa teleconomy? :rolleyes:

ciocia
05-01-2006, 14:48
e' da ieri che ho problemi di disconnessioni appena lascuio la linea ferma 5minuti.....solo a me capita?

connex
05-01-2006, 18:37
A me da un paio di gg succede che il numero risulti sempre occupato... :muro: a volte succedeva, ma dopo un paio di tentativi si connetteva. Oggi sembra migliorato... sperem!
Con libero nessun problema... è proprio il servizio Telecom che fa un pò schifo...

Ciao
connex

ulk
05-01-2006, 18:58
Nessuno ha qualche novità riguardo la sentenza?? :stordita:

C'è qualche news per noi fortunati/sfigati superstiti di questa teleconomy? :rolleyes:

Leggere primo post. Quando ci saranno altri aggiornamenti gli posterò.

the_dark_shadow
05-01-2006, 19:00
oggi sembre funzionare tutto bene :D... ke strano...

gheocom
05-01-2006, 19:03
non so coma ai altri, ma da me va benissomo questa flat... escluso il fatto di quella fattura gonfiata .... per altro niente da lamentarsi ...

carmensandiego
05-01-2006, 20:05

quoto in pieno ,ho la linea isdn e quando connettevo il secondo canale mi si incantava anche il primo,poi ho caricato una versione winlite (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924) e adesso va a 128 24ore su 24 con download di un mega a minuto

crivel
06-01-2006, 12:48
Leggere primo post. Quando ci saranno altri aggiornamenti gli posterò.

Ok grazie..... :)

Oggi connessione regolare, nessun problema.... :p

W la Befana!! :ubriachi:

3N20
06-01-2006, 17:16
quoto in pieno ,ho la linea isdn e quando connettevo il secondo canale mi si incantava anche il primo,poi ho caricato una versione winlite (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924) e adesso va a 128 24ore su 24 con download di un mega a minuto

guarda caso anche io ho usato winlite per allegerire l' installazione di winzozz: è tutto un' altra cosa

Tonisca
06-01-2006, 17:24

Mi è capitata diverse volte nello stesso giorno, ma complessivamente in 3/4 gg in totale.

peppecbr
06-01-2006, 18:29
è chi non usa nLITE???? :D :D :D :sofico: cmq sto in fase di test!!! ho montato un isdn pci asuscom , scaricato dei driver da emule installati , ma ogni tanto avevo schermata blu , oppure blocco del traffico , ho aggiornato la dll capi alla versione capi2032.dll in windows/sitem32 ed ora sono 8 ore che scaRRico tranquillo... :D (mamma telecom permettendo , questo è sottointeso) :sofico:

tuw_c
06-01-2006, 21:13
e' da ieri che ho problemi di disconnessioni appena lascuio la linea ferma 5minuti.....solo a me capita?

A parte questo,hai più risolto con l'xbox,ti sei connesso?

ciocia
07-01-2006, 18:34
A parte questo,hai più risolto con l'xbox,ti sei connesso?
Si, utilizzando un vecchio programmino sygate manager, con questo ho superato i problemi dns
Eri tu che volevi sapere come va?
Non ci sto giocando.. :O ...sto usando gli ultimi 2 giorni del mese gratuito per scaricarmi un paio di demo ( 500mb l'una, in isdn sono un'eternita'!! :mc: )
Cmq pgr3 in isdn si gioca bene online :) ( ho solo questo...)

tuw_c
07-01-2006, 19:02
Si, utilizzando un vecchio programmino sygate manager, con questo ho superato i problemi dns
Eri tu che volevi sapere come va?
Non ci sto giocando.. :O ...sto usando gli ultimi 2 giorni del mese gratuito per scaricarmi un paio di demo ( 500mb l'una, in isdn sono un'eternita'!! :mc: )
Cmq pgr3 in isdn si gioca bene online :) ( ho solo questo...)
Bene...quando nel 3006 mi porteranno la nt1+... :muro:

carmensandiego
08-01-2006, 07:36
è chi non usa nLITE???? :D :D :D :sofico: cmq sto in fase di test!!! ho montato un isdn pci asuscom , scaricato dei driver da emule installati , ma ogni tanto avevo schermata blu , oppure blocco del traffico , ho aggiornato la dll capi alla versione capi2032.dll in windows/sitem32 ed ora sono 8 ore che scaRRico tranquillo... :D (mamma telecom permettendo , questo è sottointeso) :sofico:

e non solo,ho notato che vado più forte e continuo se non istallo le isdn utility,tanto passo da 1 a 2 canali e viceversa dalla scheda stato della connessione,unico neo perdo la disconnessione automatica del secondo canale in caso di chiamata telefonica entrante,ma per scaricare a 15.3 costante è il massimo,tanto in casa girano svariati cellulari :D :D :D
il tutto naturalmente condito con opera,the fast browser on internet ;)

the_dark_shadow
08-01-2006, 10:28
sono riuscito a rimanere connesso 20 ore di fila... quale miracolo.... :D

crivel
08-01-2006, 14:13
sono riuscito a rimanere connesso 20 ore di fila... quale miracolo.... :D

Vai su canale5 con Barbara D'urso a Record del Mondo.... :D

the_dark_shadow
08-01-2006, 14:32
:asd: :sofico:

Murphy
08-01-2006, 15:06

ha ha ha ha ha molto bella

the_dark_shadow
08-01-2006, 17:35
25 ore di record... ora è morta... cmq incredibile :eek:

tuw_c
08-01-2006, 23:38
25 ore di record... ora è morta... cmq incredibile :eek:
Mi è capitato che duri anche per 3-4 giorni con il 56k.
Comunque,da quanto abbiamo sentito tra noi,possiamo dire che è,in generale,una buona offerta;pur non essendo affidabile al 100% come altre offerte (dal prezzo superiore) che ci sono in giro,vedasi per esempio tiscali e libero.Secondo quanto dice telecom ciò è dovuto al concentration rate(per le connessioni) e a motivi ancora ignoti per la stabilità.

1-La risposta è là fuori (X-Files)
2-La risposta è dentro di te........epperò è sbajata (Quelo)

fly4ever
09-01-2006, 08:02
e non solo,ho notato che vado più forte e continuo se non istallo le isdn utility,tanto passo da 1 a 2 canali e viceversa dalla scheda stato della connessione,unico neo perdo la disconnessione automatica del secondo canale in caso di chiamata telefonica entrante,ma per scaricare a 15.3 costante è il massimo,tanto in casa girano svariati cellulari :D :D :D
il tutto naturalmente condito con opera,the fast browser on internet ;)
Ciao..
anche io ho modem isdn asuscom interno.. di quale utility parli per l'autodisconnessione per chiamate in entrate? E' da un mese che lo cerco..

the_dark_shadow
09-01-2006, 12:58
:D :D :D

crivel
09-01-2006, 15:32
Mi è capitato che duri anche per 3-4 giorni con il 56k.
Comunque,da quanto abbiamo sentito tra noi,possiamo dire che è,in generale,una buona offerta;pur non essendo affidabile al 100% come altre offerte (dal prezzo superiore) che ci sono in giro,vedasi per esempio tiscali e libero.Secondo quanto dice telecom ciò è dovuto al concentration rate(per le connessioni) e a motivi ancora ignoti per la stabilità.

Fin'ora sono più che soddisfatto anch'io di questa connessione! :fagiano:

FOXNET
09-01-2006, 16:04
Ciao..
anche io ho modem isdn asuscom interno.. di quale utility parli per l'autodisconnessione per chiamate in entrate? E' da un mese che lo cerco..
ciao,io uso PC-TELEPHONE..non mi disconnette ma vedo ( e sento ) che stanno chiamando a casa quindi.....mi disconnetto..haimè non ho per ora altre soluzioni..meglio che niente ;)
Comunque fly ( o chi altro lo voglia segnalare) se hai notizie su qualche altra utility fai un fischio :sofico:

crivel
09-01-2006, 16:18
ciao,io uso PC-TELEPHONE..non mi disconnette ma vedo ( e sento ) che stanno chiamando a casa quindi.....mi disconnetto..haimè non ho per ora altre soluzioni..meglio che niente ;)
Comunque fly ( o chi altro lo voglia segnalare) se hai notizie su qualche altra utility fai un fischio :sofico:

Hai attivo l'avviso di chiamata?? :stordita:

fly4ever
09-01-2006, 17:07
Uhm.. cosi non risolve il mio problema..

Uff

Ericol 7
09-01-2006, 17:40
sono un paio di giorni che non riesco a connettermi a telecom...qualcun'altro ha lo stesso problema?

the_dark_shadow
09-01-2006, 17:49
io mi connetto anke se con il muletto ho sempre qualke problemino

Stivmaister
09-01-2006, 18:03
sono un paio di giorni che non riesco a connettermi a telecom...qualcun'altro ha lo stesso problema?
Io ultimamente sto viaggiando alla grande e senza problemi!!! ;)

crivel
09-01-2006, 18:10
Io ultimamente sto viaggiando alla grande e senza problemi!!! ;)

Anch'io a parte qualche scaramuccia ordinaria! :)

FOXNET
09-01-2006, 18:10
Hai attivo l'avviso di chiamata?? :stordita:
si..... :rolleyes: almeno credo..perchè???

crivel
09-01-2006, 18:13
si..... :rolleyes: almeno credo..perchè???

Per sapere se è strettamente necessario per gestire le chiamate durante la connessione!
E' un servizio aggiuntivo dell'operatore a pagamento..
Sai quanto paghi per caso?

FOXNET
09-01-2006, 19:07
Per sapere se è strettamente necessario per gestire le chiamate durante la connessione!
E' un servizio aggiuntivo dell'operatore a pagamento..
Sai quanto paghi per caso?
Credo sia necessario avere l'avviso di chiamata..ma se dovessi sbagliare spero che qualcuno intervenga per correggermi.
Comunque l'avviso di chiamata è inclusa nell'offerta che paghiamo in famiglia..credo sia teleconomy 0....controllerò ;)

crivel
09-01-2006, 19:14
Thanks! :)

Alexl1976
09-01-2006, 19:27
Ciao ragazzi io ho due pc in rete di cui uno con connessione internet meidante modem ISDN connesso a Internet teleconomy.
Posso secondo voi connettermi con il pc senza modem a internet sfruttando la connessione dell'altro?

Nibbles
09-01-2006, 19:41
Puoi connetterti a Internet condividendo la connessione in rete!

Alexl1976
09-01-2006, 20:05
Ok ho condiviso la connessione dal pc collegato direttamente ad internet, ma ora come faccio per connettermi dall'altro pc.
A dimenticavo su entrambi i pc ho xp pro.

Nibbles
09-01-2006, 20:36
Hai provato ad aprire il browser e navigare?

crivel
09-01-2006, 20:41
Hai provato ad aprire il browser e navigare?

è una battuta? :asd:

the_dark_shadow
09-01-2006, 21:13
è una battuta? :asd:
:D :D

Nibbles
09-01-2006, 21:27

crivel
09-01-2006, 21:31
che burloni.... :sofico:

the_dark_shadow
09-01-2006, 21:34
che burloni.... :sofico:
:sofico: :sofico: straburloni

Dumah Brazorf
09-01-2006, 22:28
C'è la sezione Networking per la condivisione connessione internet, cmq nel pc che ciuccia banda vai nelle proprietà TCP/IP della connessione di rete e setti come IP 192.168.0.2 (3,4,5...) subnet mask lasci 255.255.255.0 e come gateway e un DNS metti 192.168.0.1 che è l'indirizzo che ha preso in automatico il pc che condivide la connessione.
Ciao.

Alexl1976
09-01-2006, 23:48
Ok ragazzi, tante grazie, ho risolto tutto.

peppecbr
10-01-2006, 08:35
raga sapete l'avviso di chiamata come si fa a vedere se è attivo?? è come si attiva??

crivel
10-01-2006, 14:21
raga sapete l'avviso di chiamata come si fa a vedere se è attivo?? è come si attiva??

interessa anche a me... :cool:

the_dark_shadow
10-01-2006, 14:24
interessa anke a me...

tuw_c
10-01-2006, 15:01
Ho telefonato per l'ennesima volta al 187 per sentire quando e se verrà mai 'sto tecnico a mettermi su la borchia.Dopo un mese che continuo a telefonare e chiedere la trasformazione resto ancora con la linea analogica.
L'operatrice,che fa rima con...lasciamo stare,mi dice che entro domani mi farà contattare dall'assistenza per decidere il giorno.Poi le dico che ho teleconomy-internet da Agosto e le chiedo(per la 20000a volta) se una volta trasformata la linea ci saranno problemi a mantenere teleconomy anche sulla linea digitale,
allora mi dice che teleconomy non è più riattivabile....ma io ce l'ho già sull'analogica! chiedo la trasformazione da un mese! non voglio riattivarla,voglio mantenerla attiva con lo stesso numero di telefono solo che la linea verrà trasformata in digitale!...l'isdn senza teleconomy ve la potete mettere nel ..... arrivederci...click

10 anni di analogico e per avere una flat a 64/128k a 30 euro al mese ancora si lotta...mestizia

the_dark_shadow
10-01-2006, 15:09
Ho telefonato per l'ennesima volta al 187 per sentire quando e se verrà mai 'sto tecnico a mettermi su la borchia.Dopo un mese che continuo a telefonare e chiedere la trasformazione resto ancora con la linea analogica.
L'operatrice,che fa rima con...lasciamo stare,mi dice che entro domani mi farà contattare dall'assistenza per decidere il giorno.Poi le dico che ho teleconomy-internet da Agosto e le chiedo(per la 20000a volta) se una volta trasformata la linea ci saranno problemi a mantenere teleconomy anche sulla linea digitale,
allora mi dice che teleconomy non è più riattivabile....ma io ce l'ho già sull'analogica! chiedo la trasformazione da un mese! non voglio riattivarla,voglio mantenerla attiva con lo stesso numero di telefono solo che la linea verrà trasformata in digitale!...l'isdn senza teleconomy ve la potete mettere nel ..... arrivederci...click

10 anni di analogico e per avere una flat a 64/128k a 30 euro al mese ancora si lotta...mestizia
è davvero scandaloso.... ma ormai ci si fa l'abitudine....

Dumah Brazorf
10-01-2006, 17:36
Ecco ci mancava pure questa... stamattina probabilmente mi è morto l'Omninet USB ISDN... eppure non lavorava molto, solo 24/24 da 2 mesi e mezzo! :D Però ha 5 annetti abbondanti, al tempo lo pagai uno sproposito (quasi 200.000 Lire mi pare)...
Nel tempo di assicurarmi che non sia invece brasata la borchia per la 3a volta mi terrò a galla con un Potentissimo Texas Instrument 33.6K su slot ISA!!! :cry:

the_dark_shadow
10-01-2006, 18:29
Nel tempo di assicurarmi che non sia invece brasata la borchia per la 3a volta mi terrò a galla con un Potentissimo Texas Instrument 33.6K su slot ISA!!! :cry:

crivel
10-01-2006, 21:36
Anch'io pagai il mio Robotics 56kakka 200.000lire 6 anni fa! :cry:

the_dark_shadow
10-01-2006, 22:02
io 100.000 5 anni fa... e pensare ke siamo sempre alla stessa velocità... :cry:

fly4ever
11-01-2006, 07:58
Ri-salve a tutti giovanotti :)

Ho perso la speranza per l'autodisconnessione in caso di chiamate per la mia linea isdn.. xò volevo chiedere se c'è la possibilità con qualche software o qualche configurazione nel mio Win pro 2K per far si che in automatico da un tot orario (di notte) passi da 64K a 128K e ad un altro orario (mattina :) ) ritorni a 64K, si puo fare?

cerica1800
11-01-2006, 11:45

Credo che si attivi chiamando il 187.
Per vedere se è attivo, sarà banale, ma io mi farei una telefonata mentre sono gia al telefono e vedo se mi arriva l'avviso. :p

the_dark_shadow
11-01-2006, 12:47
tnks ;)

3N20
11-01-2006, 13:41
guardate qui:Wind ha fatto la prima possa
http://www.cellularitalia.com/news/wind390internet09-01.php

the_dark_shadow
11-01-2006, 13:50
beh ottimo, speriamo ke anke il resto della concorrenza si faccia sentire.... :D

crivel
11-01-2006, 14:01
Qualcosa si sta muovendo a quanto pare... :)
L'offerta sembra identica a Teleconomy solamente che il numero unico 702... è dedicato, quindi ancora meglio!

the_dark_shadow
11-01-2006, 14:12
meno male.. e magari c'è anke un server di posta in uscita...

3N20
11-01-2006, 14:16
ho letto da fonti non ufficiali che anche ngi ha intenzione di fare una flat o meglio una half flat dal costo di 10-12 euro per 56k e 20-24 euro per isdn: in pratica il servizio garantirebbe 12 ore per rendere il servizio più stabile

the_dark_shadow
11-01-2006, 14:17
e le altre 12 ore?

3N20
11-01-2006, 14:32
e le altre 12 ore?
ti rimando a questo 3d:
http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2369&highlight=ngi

the_dark_shadow
11-01-2006, 14:37
ti rimando a questo 3d:
http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2369&highlight=ngi
tnks

tuw_c
11-01-2006, 15:54
Se wind è già partita con un offerta flat a 12€(sebbene ci sia la limitazione del "provider unico") con email e spazio web significa indirettamente che FRIACO ha un prezzo più basso adesso?
Se è così non dovrebbe passare molto prima che l'offerta teleconomy venga riattivata no?
:mc: :mc:

3N20
11-01-2006, 16:17
Se wind è già partita con un offerta flat a 12€(sebbene ci sia la limitazione del "provider unico") con email e spazio web significa indirettamente che FRIACO ha un prezzo più basso adesso?
Se è così non dovrebbe passare molto prima che l'offerta teleconomy venga riattivata no?
:mc: :mc:
esatto ;)

betto.la2
11-01-2006, 16:18
ma in ull non significa che bisogna essere staccati da telecom? se fosse così penso sia inattivabile per tutti quelli interessati dalla teleconomy internet...

tuw_c
11-01-2006, 16:25
ma in ull non significa che bisogna essere staccati da telecom? se fosse così penso sia inattivabile per tutti quelli interessati dalla teleconomy internet...
Se vuoi farti quella flat devi prima diventare cliente wind per la telefonia fissa,se invece vuoi restare con telecom e non hai teleconomy internet devi sperare nella riattivazione dell'offerta al più presto.
Oppure,come scritto sopra,ngi offrirà(ma non si sa quando) una flat 24/24 a 64k,sempre a 12€ circa.
Alla faccia del "noi sviluppiamo dsl wifi" :rolleyes:
...prima i soldi...poi.......................................................................................
........................poi.........................................
........................forse...................................
..........il progresso

betto.la2
11-01-2006, 16:30
quindi l'ull non è lo staccamento da telecom, ma semplicemente avere un abbonamento wind/infostrada (magari con preselezione automatica?)

qual'è la durata minima che bisogna tenere la teleconomy internet?perchè a sto punto quasi quasi mi faccio quella infostrada visto che ho già il 1088...

the_dark_shadow
11-01-2006, 16:34
qual'è la durata minima che bisogna tenere la teleconomy internet?
interessa anke a me...

betto.la2
11-01-2006, 16:45
N.B!!!! mi sono informato...ull significa essere staccati completamente da telecom...

cioè se la può fare chi è direttamente coperto da infostrada e basta!

tuw_c
11-01-2006, 18:27
N.B!!!! mi sono informato...ull significa essere staccati completamente da telecom...

cioè se la può fare chi è direttamente coperto da infostrada e basta!
E io cosa ho detto :stordita:

Unico provider telefonia fissa significa:
"Buon giorno sono il signor rossi vorrei non pagare mai più il canone telecom ma telefonare con voi compagnia X da domani"
La preselezione può farla chiunque,non centra col fornitore unico.
Almeno.

"ULL significa unbundling local loop, ovvero la liberalizzazione del tratto di cavo (ultimo miglio) che collega la linea telefonica del cliente alla centrale di Telecom Italia. L'ULL permette al cliente di scegliere un OLO(operatore alternativo a Telecom Italia) e interrompere il rapporto contrattuale con Telecom Italia."

Lino P
11-01-2006, 19:14
Raga, in merito a quelle voci sull'interruzione della Teleconomy, ho letto che Telecom ha smesso di vendere quest'offerta...
In + ho letto che sarebbero rimaste in funzione solo le teleconomy già sottoscritte, almeno FINO A SCADENZA DI CONTRATTO.
Questo che significa? Che prima o poi ce la toglieranno? Quanto dura il contratto che abbiamo sottoscritto?

Dumah Brazorf
11-01-2006, 19:27
Che io sappia il contratto è a tempo indeterminato, quindi puoi chiuderlo quando vuoi, come pure Telecom con preavviso di 1 mese.
Ciao.

Lino P
11-01-2006, 19:57
No, mi spiego meglio.
La mia paura è che ce lo sospendano a fine contratto, viste le grane burocratiche che hanno avuto.
Proprio per questo vi chiedevo se sapevate quanto durasse il contratto e se ci fosse il rischio che al termine dello stesso, smettessero di fornirci il servizio...

tuw_c
11-01-2006, 20:42
Questo è il punto 18 dei contratti telecom italia adsl(che sarà simile per tutti i contratti telecom italia)

"Ciascuna delle Parti, trascorso il primo anno di vigenza, potrà recedere con le seguenti modalità. Il Cliente potrà comunicare, per iscritto all'Area Operativa di Customer Care (indicata sull'Avantielenco o che potrà essere richiesta al 187) il proprio recesso che produrrà effetto a partire dal primo giorno del mese successivo al momento della ricezione della comunicazione di recesso. Telecom Italia potrà comunicare, per iscritto, il proprio recesso con un preavviso di 30 giorni."

Ergo,per 1 anno non si può recedere(neanche noi).
Dopodichè sia noi che telecom possiamo farlo.
Cmq sia,passato l'anno in cui non si può recedere, è un contratto a tempo indeterminato.
Dubito che chi ha già sottoscritto verrà privato del servizio(è successo così anche per libero & sogno ad esempio).

ulk
11-01-2006, 21:03
Ergo,per 1 anno non si può recedere(neanche noi).
Dopodichè sia noi che telecom possiamo farlo.
Cmq sia,passato l'anno in cui non si può recedere, è un contratto a tempo indeterminato.
Dubito che chi ha già sottoscritto verrà privato del servizio(è successo così anche per libero & sogno ad esempio).

No Teleconomy ha un suo contratto, si può recedere quando si vuole. E' solo telecom che deve dare il preavviso di 30 giorni per scritto.

Alice ADSL è una flat, telecomy è un offerta di risparmio sul numero dati di Alice 1 cent, sono 2 cose diverse.

crivel
11-01-2006, 21:10
No Teleconomy ha un suo contratto, si può recedere quando si vuole. E' solo telecom che deve dare il preavviso di 30 giorni per scritto.

Alice ADSL è una flat, telecomy è un offerta di risparmio sul numero dati di Alice 1 cent, sono 2 cose diverse.

Ben detto!! ;)

crivel
11-01-2006, 21:13
Comunque se wind ha attivato questa offerta, tra non molto riattiveranno anche teleconomy a meno che.... (siamo in Italia) ... non capiti per wind la stessa cosa capitata per Teleconomy.. :asd:

Saiyan
11-01-2006, 21:17
Raga, in merito a quelle voci sull'interruzione della Teleconomy, ho letto che Telecom ha smesso di vendere quest'offerta...
In + ho letto che sarebbero rimaste in funzione solo le teleconomy già sottoscritte, almeno FINO A SCADENZA DI CONTRATTO.
Questo che significa? Che prima o poi ce la toglieranno? Quanto dura il contratto che abbiamo sottoscritto?

nooooooo mi sono connesso proprio adesso per attivarla! :muro:
mai che me ne vada bene una!
pregustavo già una isdn...al posto del 56k....(manca una faccina che piange! :doh: )

crivel
11-01-2006, 21:57
Son già tre settimane che l'hanno bloccata circa e già da qualche mesetto se ne parlava... :fagiano:

Saiyan
11-01-2006, 22:07
Son già tre settimane che l'hanno bloccata circa e già da qualche mesetto se ne parlava... :fagiano:

sì, ma non pensavo l'avrebbero fatto.... :sofico:
adesso comunque ho letto che dorebbero riinserirla, dando la possibilità anche agli altri operatori di fare tariffe analoghe con la vendita all'ingrosso...

the_dark_shadow
11-01-2006, 22:09

meno male :)

tuw_c
11-01-2006, 22:46

Teleconomy internet usa lo stesso numero di alice un cent(cosa per cui l'ADD ha chiesto un cambiamento al più presto in modo tale che non ci siano più errori con bollette da centinaia di euro) questo non significa automaticamente che si possa recedere quando si vuole come per alice 1 cent.
Infatti T-Internet va attivata via 187(e disdetta di conseguenza sennò paghi i 24 euro forever),Alice 1 cent si attiva automaticamente la prima volta che ci si connette con quel numero e password e non va disattivata,tanto non ci sono costi fissi,come per libero free.E' questo che mi fa pensare che il contratto di alice 1 cent non vale per T-Internet.

Puoi per piacere copiare e incollare dove dice che si può recedere ogni bimestre?Sarebbe gentile da parte tua e sarebbe un appiglio.
Domani in ogni caso richiamerò(purtroppo) il 187 per essere sicuri che basti una raccomandata AR o telefonata.

crivel
11-01-2006, 23:25
Fidati che ulk ne sa una più del diavolo... ;)

ulk
11-01-2006, 23:26
Teleconomy internet usa lo stesso numero di alice un cent(cosa per cui l'ADD ha chiesto un cambiamento al più presto in modo tale che non ci siano più errori con bollette da centinaia di euro) questo non significa automaticamente che si possa recedere quando si vuole come per alice 1 cent.

E invece si, come ti ho detto non è una vera flat è un opzione di risparmio, non si ha a disposizione ne una mail, ne un server per news ne per invio/ricezione posta ufficialmente.

Quelo di cui parla ADD non ha niente a che vedere con il ricorso di Assoprovider.

Infatti T-Internet va attivata via 187(e disdetta di conseguenza sennò paghi i 24 euro forever),Alice 1 cent si attiva automaticamente la prima volta che ci si connette con quel numero e password e non va disattivata,tanto non ci sono costi fissi,come per libero free.E' questo che mi fa pensare che il contratto di alice 1 cent non vale per T-Internet.

Si paga a frazioni di giorni, non è una vera flat, può essere disdetta sempre.

Puoi per piacere copiare e incollare dove dice che si può recedere ogni bimestre?Sarebbe gentile da parte tua e sarebbe un appiglio.
Domani in ogni caso richiamerò(purtroppo) il 187 per essere sicuri che basti una raccomandata AR o telefonata.

Si può recedere seduta stante è un offerta di risparmio, come te lo devo dire?!

Al massino ci vogliono 5 giorni per rendere la modifica effettiva così come l'attivazione.

peppecbr
12-01-2006, 07:32
sempre la telecom dobbiamo ringraziare....che con questa flat ha riacceso la miccia!!! ora tutti stanno a fare flat per 56k ISDN :rolleyes: prima tutti dormivano....ma noi stavamo sempre qua :muro: :banned:

tuw_c
12-01-2006, 10:48
E invece si, come ti ho detto non è una vera flat è un opzione di risparmio, non si ha a disposizione ne una mail, ne un server per news ne per invio/ricezione posta ufficialmente.

Quelo di cui parla ADD non ha niente a che vedere con il ricorso di Assoprovider.

Si paga a frazioni di giorni, non è una vera flat, può essere disdetta sempre.

Si può recedere seduta stante è un offerta di risparmio, come te lo devo dire?!

Al massino ci vogliono 5 giorni per rendere la modifica effettiva così come l'attivazione.

Se viene considerata come una tariffa per risparmiare,sono daccordo.
Pensavo venisse considerata come flat per internet,tutto lì.
Effettivamente,pensandoci bene,le uniche condizioni che abbiamo "firmato" sono quelle di alice 1 cent,altri contratti non ce ne sono.

Sto ad aspettare la trasformazione della linea e vedere se nel frattempo rendono l'offerta riattivabile(hanno aspettato talmente tanto che a questo punto sembra stiano attendendo che torni fattibile l'offerta),perchè secondo quanto dicono loro,cambiando linea le offerte attive si azzerano,quindi con la situazione attuale non potrei più usufruire di teleconomy(o meglio dicono che non ne sono sicuri,il che non è confortante).
Stiamo a vedere come si evolve il tutto.

3N20
12-01-2006, 14:40
sempre la telecom dobbiamo ringraziare....che con questa flat ha riacceso la miccia!!! ora tutti stanno a fare flat per 56k ISDN :rolleyes: prima tutti dormivano....ma noi stavamo sempre qua :muro: :banned:
bisogna dare merito alla telecom per aver smosso questo mercato di tariffe "tira-sangue" per noi poveracci ancora non coperti, però bisogna anche tener in considerazione che così facendo le nuove coperture ralenteranno paurosamente: infatti chi il 56k paga solo 8 euro in meno rispetto ad una flat adsl mentre chi è in isdn non solo paga 4 euro in+ al mese ma ha un canone maggiorato di 5 euro in +.
Infatti se andate sul sito wholesale le coperture pianificate si contano sulle dita di una mano e in molte regioni non ce ne sono affato. :rolleyes:

the_dark_shadow
12-01-2006, 15:52
bisogna dare merito alla telecom per aver smosso questo mercato di tariffe "tira-sangue" per noi poveracci ancora non coperti, però bisogna anche tener in considerazione che così facendo le nuove coperture ralenteranno paurosamente: infatti chi il 56k paga solo 8 euro in meno rispetto ad una flat adsl mentre chi è in isdn non solo paga 4 euro in+ al mese ma ha un canone maggiorato di 5 euro in +.
Infatti se andate sul sito wholesale le coperture pianificate si contano sulle dita di una mano e in molte regioni non ce ne sono affato. :rolleyes:
appunto... da me nn c'è proprio niente :cry:

crivel
12-01-2006, 18:11
appunto... da me nn c'è proprio niente :cry:

Non sei solo... :cry:

the_dark_shadow
12-01-2006, 18:44
Non sei solo... :cry:
:cry: :cry: :cry:

L1V3D
12-01-2006, 19:13
ma è una mia impressione o ultimamente la qualità della connessione è peggiorata di brutto? :mad:
a volte mi si inchioda di brutto e devo staccarmi e ricollegarmi, a volte anche riavviare

carmensandiego
12-01-2006, 21:16
ma è una mia impressione o ultimamente la qualità della connessione è peggiorata di brutto? :mad:
a volte mi si inchioda di brutto e devo staccarmi e ricollegarmi, a volte anche riavviare

è tempo di formattone.....io non son mai andato cosi' forte :D :D :D :D

the_dark_shadow
12-01-2006, 22:02
è tempo di formattone.....io non son mai andato cosi' forte :D :D :D :D

Dumah Brazorf
12-01-2006, 22:26
33.6 kakkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

crivel
12-01-2006, 22:31
Va a momenti, ultimamente nessun problema particolare! :)

the_dark_shadow
12-01-2006, 22:39
33.6 kakkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

Lino P
13-01-2006, 00:07

insomma ulk, tu ke ne pensi? durerà a lungo o prima o poi ce la tolgono?

tuw_c
13-01-2006, 01:36
Zona:Padova
Ormai è un mese che va da bestia,mentre se mi connetto con libero è una scheggia,magari fosse il SO... :cry:

peppecbr
13-01-2006, 07:39
Ormai è un mese che va da bestia,mentre se mi connetto con libero è una scheggia,magari fosse il SO... :cry:

ti quoto è peggiorata , stessa cosa a volte si collega solo a 64k e devo forzare l'altro canale a collegarsi più di 20/30 tentativi...poi una volta connesso a 128 sta 10 minuti è si blocca tutto , a volte solo la connessione a volte mi si resetta il modem da solo :eek: li mortacci loro.... :muro:

ulk
13-01-2006, 09:42
insomma ulk, tu ke ne pensi? durerà a lungo o prima o poi ce la tolgono?

NGI ha aperto un thread sul suo forum dove dice che obbligheranno Telecom ad abbassare le tariffe FRIACO e proporrà una flat simile a Telecoomy anche se non proprio uguale (ad esmpio per il 56 K ci saranno 12 ore garantite al giorno). Wind è partita con la sua flat (solo per utenti ULL).
Direi di no, magari potrebbero esserci dei miglioramenti (proprio perchè ci sarebbe un po di concorrenza) e comunque siamo al sicuro per adesso.

Bisogna essere ottimisti. :fagiano:

stazzo
13-01-2006, 09:50
NGI ha aperto un thread sul suo forum dove dice che obbligheranno Telecom ad abbassare le tariffe FRIACO e proporrà una flat simile a Telecoomy anche se non proprio uguale (ad esmpio per il 56 K ci saranno 12 ore garantite al giorno). Wind è partita con la sua flat (solo per utenti ULL).
Direi di no, magari potrebbero esserci dei miglioramenti (proprio perchè ci sarebbe un po di concorrenza) e comunque siamo al sicuro per adesso.

NGI ha già abbassato, il prezzo della Family, proprio adesso che avevo già pagato tre mesi. :rolleyes:
Spero che per aprile la situazione si stabilizzi.
:help:

the_dark_shadow
13-01-2006, 10:30
certo.... :D :D speriamo bene...

Lino P
13-01-2006, 10:36

Grazie ulk..
Disponibile e tempestivo come sempre... ;)

Nibbles
13-01-2006, 12:09

Provincia di Padova, non so se conosci Conselve o giù di lì: devo dire che va a giorni...a volte è molto buona e a volte devo disconnettermi o cade la linea! Ho navigato molto bene solo nelle due settimane centrali di Dicembre!

tuw_c
13-01-2006, 13:48
Provincia di Padova, non so se conosci Conselve o giù di lì: devo dire che va a giorni...a volte è molto buona e a volte devo disconnettermi o cade la linea! Ho navigato molto bene solo nelle due settimane centrali di Dicembre!
Sono nato lì :cool: (ed era meglio se ci restavo).
Cmq sia,
si è capito ormai che l'unica cosa dalla parte della telecom è il prezzo.Altrimenti,senza numero dedicato,email,spazioweb e soprattutto senza stabilità(cosa più importante di tutto) nessuno sceglierebbe teleconomy a parità di prezzo e condizioni con ngi(per esempio).Neanche se ci fosse una differenza di 2-3 euro.
Questo per il 56k.
Per l'isdn: se si tratta soprattutto di ping(50-60 ms contro i 30-35 di ngi),si può anche sorvolare.Se invece la situazione di peppe è la normalità,allora è un problema.
Gianni...l'ottimismo...Vroooooooum!http://www.clicksmilies.com/s0105/auto/car-smiley-030.gif :stordita:

Dumah Brazorf
13-01-2006, 14:17
Cavolo 12 ore garantite al giorno per quello che ci facevo prima mi bastavano, erano le tariffe che faceva NGI ad essere spaventose: 40€ al mese per 6 ore garantite al giorno, ed era pure un'offerta, con contratto trimestrale altrimenti 30€ con contratto annuale. Un salasso. Vediamo a quanto la offriranno oggi.
Il problema è che adesso sono 24/24 dipendente! :D
Andrei in depressione se dovessi tornare ad una dial-up a tempo, ora accendo il pc, apro Firefox e navigo (col 33kakka... lunedì arriva il mostro), guardo come va il mulo sul serverino e sposto sul mio quello che ha scaricato la notte...
Il padre di una mia amica lavora per Telecom, potrei rapirlo e chiedere l'ADSL come riscatto!!! :sofico:

3N20
13-01-2006, 14:17
prova a staccare tutti i telefoni di casa e lascia solo il modem forse la situazione migliora
il perchè? vai qui: http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1921

Nibbles
13-01-2006, 18:00
prova a staccare tutti i telefoni di casa e lascia solo il modem forse la situazione migliora
il perchè? vai qui: http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1921

Vorrei poterti dire che ho migliorato la situazione staccando tutti i telefoni, ma purtroppo già ora quando mi connetto stacco i telefoni x' ho una sola presa a muro e tolgo il principale! :muro:

crivel
13-01-2006, 20:38
Il padre di una mia amica lavora per Telecom, potrei rapirlo e chiedere l'ADSL come riscatto!!! :sofico:

Bell'idea!! :D

tucano
13-01-2006, 20:42
Anchio ho lo stesso problema con emule, uso questo programma da circa 1 anno e solo nell'ultima settimana ho questo problema solo che a me succede dopo circa 1 ora, sempre e solo con emule.

Calcolero di preciso il tempo che impiega questo riavvio a comparire.

crivel
13-01-2006, 20:50
Anchio ho lo stesso problema con emule, uso questo programma da circa 1 anno e solo nell'ultima settimana ho questo problema solo che a me succede dopo circa 1 ora, sempre e solo con emule.

Calcolero di preciso il tempo che impiega questo riavvio a comparire.

:confused: :confused: :confused: What?

crivel
13-01-2006, 21:32
Thunderbird mi scarica mail ricevute 2-3 giorni prima our essendo sempre aperto! :cry:

Che dipenda da html2pop3 e quindi dal server fittizzio o da Teleconomy? :stordita:

tuw_c
14-01-2006, 10:23
Thunderbird mi scarica mail ricevute 2-3 giorni prima our essendo sempre aperto! :cry:

Che dipenda da html2pop3 e quindi dal server fittizzio o da Teleconomy? :stordita:
Forse dal html2pop3,con katamail le ricevo in tempo reale.

P.S.Io avevo 2 apparecchi sulle altre 2 prese tripolari e togliendoli ho notato un miglioramento di stabilità(perchè non l'ho pensato prima :muro: :doh: ),niente più stop di trasferimento dati ogni tot.
La cosa strana è che con libero non occorre farlo,non saprei spiegare esattamente il perchè.
Cmq grazie 3N2O per la dritta.

Dumah Brazorf
14-01-2006, 11:01
Uso anch'io html2pop3 e non ho di questi problemi. Deve essere un problema del server mail... A volte si perdono nell'etere, non è automatico che arrivino 2 secondi dopo che le hai inviate...

Den76
16-01-2006, 07:09
Altre info.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57273&r=PI

the_dark_shadow
16-01-2006, 12:34
appena letto... speriamo succeda qualkosa :)

ulk
16-01-2006, 12:44
Altre info.

Ho aggiornato la prima pagina del thread.. non so se sia un bene o un male. Ma giustamente Telecom ha tutto il diritto di fare ricorso.

the_dark_shadow
16-01-2006, 12:54
Ho aggiornato la prima pagina del thread.. non so se sia un bene o un male. Ma giustamente Telecom ha tutto il diritto di fare ricorso.
beh certo... altrimenti i poveracci senza adsl come fanno? :cry: :cry: :cry:

andreaxol
16-01-2006, 13:04
Due cose...

Oggi ho scoperto una cosa curiosa sul sito 187. Nella sezione delle mie pratiche è scomparsa la riga inerente alla Teleconomy Internet (che era in stato "evaso"). Ora ho solo le pratiche evase Teleconomy no Problem e disabilitazione dei numeri 144,166,799,899, 4888.
Vi è capitato anche a voi? Devo preoccuparmi per la prossima bolletta?

Utilizzare il server per inviare posta smtp.aruba.it è "legale"?

Grazie

Andrea

the_dark_shadow
16-01-2006, 13:10

Grazie

Andrea
cioè? si riescono a mandare mail con un client di posta attraverso questo server se si è connessi cn la pezzeconomy?

3N20
16-01-2006, 13:19
... resta il fatto che cmq pagheremo non meno di 10-12 euro per una connessione 56k e alla fine la sostanza non cambia: ci saranno altri operatori che offrono la stessa offerta e addiruttura ngi parla di semflat e non di 24/24 per cui la teleconmy è già una buona offerta perchè permette di connettersi in qualsiasi momento della giornata.ù
Alla fine ciò è a vantaggio dei providers e non dell' utente...si ricordano di noi solo quando non possono più speculare sulla nostra situazione di non copertura adsl...

crivel
16-01-2006, 13:37
cioè? si riescono a mandare mail con un client di posta attraverso questo server se si è connessi cn la pezzeconomy?

Ma tu come fai a scaricarti la posta?
Ha letto il primo post? :stordita:

the_dark_shadow
16-01-2006, 13:44
Ma tu come fai a scaricarti la posta?
Ha letto il primo post? :stordita:
con il server pop3 che ha la mia casella email... certo ke ho letto... ;)

crivel
16-01-2006, 13:46
Altre info.

Un bel casino è stato piantato....
Secondo me l'amata Teleconomy ritorna, o per lo meno speriamo che non venga tolta a chi già ce l'ha.... :sperem:

crivel
16-01-2006, 13:47
con il server pop3 che ha la mia casella email... certo ke ho letto... ;)

Si , ma non tutte le caselle mail funziano. Dipende dal provider...
Tu sei fortunato! :)

the_dark_shadow
16-01-2006, 13:52
Si , ma non tutte le caselle mail funziano. Dipende dal provider...
Tu sei fortunato! :)
meno male :D

rancylastrega
16-01-2006, 17:14
tutti che si lamentano,se tolgono pure questa tutti noi ,andiamo a finire con le pacche nell'acqua,e ci pigliamo un bel calcio in culo,e un altra volta a spendere tutti quei soldi,io spero ma spero che vada tutto bene :mc:

the_dark_shadow
16-01-2006, 19:11
tutti che si lamentano,se tolgono pure questa tutti noi ,andiamo a finire con le pacche nell'acqua,e ci pigliamo un bel calcio in culo,e un altra volta a spendere tutti quei soldi,io spero ma spero che vada tutto bene :mc:
speriamo proprio..

crivel
16-01-2006, 20:09
:sperem:
Già mi sembra di spendere adesso, per fortuna che non ho fatto le flat che avevate voi prima.... :p

the_dark_shadow
16-01-2006, 20:28
:sperem:
Già mi sembra di spendere adesso, per fortuna che non ho fatto le flat che avevate voi prima.... :p
già... pensa ke io x 8 ore pagavo 40€ :mad:

crivel
16-01-2006, 20:47
porca.... :eekk:
che.... anzi... quanto!! :eek:

:rolleyes:

tuw_c
16-01-2006, 22:11
Due cose...

Oggi ho scoperto una cosa curiosa sul sito 187. Nella sezione delle mie pratiche è scomparsa la riga inerente alla Teleconomy Internet (che era in stato "evaso"). Ora ho solo le pratiche evase Teleconomy no Problem e disabilitazione dei numeri 144,166,799,899, 4888.
Vi è capitato anche a voi? Devo preoccuparmi per la prossima bolletta?

Grazie

Andrea
E' successo anche a me un paio di volte.
Rifacendo il login però sono ricomparse.Non saprei dirti se sei nella cacca o no.
A me sono stati riattivati,senza che io lo chiedessi,i prefissi stupidi(899 ecc...),ho dovuto ridisattivarli 3 volte fin'ora(altrimenti risultavano acora attivi :muro: ).
Per il server in uscita,sempre tu non stia scherzando :Prrr: ,certo che è legale lol,se non mi danno una casella email è mio diritto usare altri server per la posta.

crivel
16-01-2006, 22:27
Anche a me è successo che mi riattivassero le numerazioni 899.. ecc.. di loro iniziativa una volta disdette! :mad:

Over Boost
17-01-2006, 06:12
Ho letto di qualcuno che per rimettere apposto la connessione sono obbligati a riavviare windows,come mai?

Psssssssssss in Valle Lomellina (PV) vogliono mettere il Wi-Fi do una fonte xDSL, va va che il mio paese dista in linea d'aria circa 4 km ;)

3N20
17-01-2006, 10:12
sul sito wholesale di telecom sono uscite le nuove pianificazioni e sono parecchie per l' anno corrente, cmq la mia centrale non compare, ma tanto non ci speravo in quanto dovrei essere sotto mux/ucr

Dumah Brazorf
17-01-2006, 11:53
Ho letto di qualcuno che per rimettere apposto la connessione sono obbligati a riavviare windows,come mai?

Driver o dll che rompono le oo, a me ogni tanto dava di matto il famoso capi2032.dll

Psssssssssss in Valle Lomellina (PV) vogliono mettere il Wi-Fi do una fonte xDSL, va va che il mio paese dista in linea d'aria circa 4 km ;)

:banned:

PS: Mi è arrivato il mostro! Mi sembra di andare a 10000 dopo una settimana a 33kakka... e sembra reggere senza problemi i 128k!

andreaxol
17-01-2006, 12:13

Spero che lo mettano anche a Parona... ;)

peppecbr
17-01-2006, 12:31
mi date il sito delle coperture adsl?? fosse mai che ci sta il mio paese? :muro: :cry:

crivel
17-01-2006, 13:16
mi date il sito delle coperture adsl?? fosse mai che ci sta il mio paese? :muro: :cry:

Interessatissimi anch'io....... link per favore!! :D

crivel
17-01-2006, 13:19

Anch'io a volte sono costretto al riavvio!
Quando si hanno i famosi blocchi del traffico in entrata, a volte si blocca proprio completamente la connessione tanto da dover riavviare il sisstema e riconnettersi nuovamente! :cry:

the_dark_shadow
17-01-2006, 13:42
sul sito wholesale di telecom sono uscite le nuove pianificazioni e sono parecchie per l' anno corrente, cmq la mia centrale non compare, ma tanto non ci speravo in quanto dovrei essere sotto mux/ucr
ora vedo... sono in trepidazione :D

tuw_c
17-01-2006, 14:33
Interessatissimi anch'io....... link per favore!! :D
URL dinamici.

Fai così:
vai su http://www.wholesale-telecomitalia.it/

poi

1-Accesso a Banda larga

2-ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -

3-Selezioni Area Geografica

4-Selezioni la regione e lo stato "pianificata"

5-Selezioni tutti i comuni

3N20
17-01-2006, 14:55
ecco: http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp

tuw_c
17-01-2006, 15:07
ecco: http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp
Come ho detto sono dinamici,non puoi dargli un url.

3N20
17-01-2006, 15:29
si, hai ragione :D cmq ho postato prima di leggere il tuo post :doh:

Dumah Brazorf
17-01-2006, 15:45
Raga qualcuno ha il 3com Control Center per TA ISDN da tirarmi dietro? Ho la 3.20 ma non mi rileva il mostro...

the_dark_shadow
17-01-2006, 17:56
ora vedo... sono in trepidazione :D
e come al solito nn ci sono :D :cry: :cry: :cry:

Cynese
17-01-2006, 18:46
URL dinamici.

Fai così:
vai su http://www.wholesale-telecomitalia.it/

poi

1-Accesso a Banda larga

2-ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -

3-Selezioni Area Geografica

4-Selezioni la regione e lo stato "pianificata"

5-Selezioni tutti i comuni

scusate se mi intrometto, ma come mai io controllo questo sito da 6 mesi e finalmente mi danno la copertura geografica da un mese ma dell'adsl niente, nemmeno una traccia.......

the_dark_shadow
17-01-2006, 18:58
scusate se mi intrometto, ma come mai io controllo questo sito da 6 mesi e finalmente mi danno la copertura geografica da un mese ma dell'adsl niente, nemmeno una traccia.......
risulti coperto dal sito?

Cynese
17-01-2006, 19:38
risulti coperto dal sito?
Yes...
ma quando vado a verificare la copertura con alice o libero mi dice che "siamo spiacenti ma non è possibile attivare ecc...ecc...."

Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito? :confused:

crivel
17-01-2006, 21:37
Come sospettavo non risulto coperto neppure io! :cry:

crivel
17-01-2006, 21:40
Yes...
ma quando vado a verificare la copertura con alice o libero mi dice che "siamo spiacenti ma non è possibile attivare ecc...ecc...."

Probabilmente, anzi certamente non l'hanno ancora attivata.
Adesso non conosco i tempi di pianificazione ma come tutte le cose serve pazienza.... :)
Io non ce l'ho però!! :mad:

Cynese
17-01-2006, 21:58
Probabilmente, anzi certamente non l'hanno ancora attivata.
Adesso non conosco i tempi di pianificazione ma come tutte le cose serve pazienza.... :)
Io non ce l'ho però!! :mad:

neanche io :fiufiu:

the_dark_shadow
17-01-2006, 22:02
Come sospettavo non risulto coperto neppure io! :cry:
:cry: :cry:

tuw_c
17-01-2006, 23:33
Un conto è la pianificazione un altro è la data di attivazione(quella sulla destra).
Se è passato un mese dalla data di atitvazione sono bastardi :D
Di dove sei esattamente?

Dumah Brazorf
18-01-2006, 20:32
Ce l'ho fatta!!!! :eek: :cry:
Sono riuscito a far funzionare il BOD sul mio nuovo 3com USRobotics ISDN PRO TA!!!! :D +o-
Già perchè squillano i telefoni solo su 1 porta su 2... però 1 mi basta! E il TA stacca e riattacca una linea senza problemi.
Il segreto è disabilitare le uscite analogiche dell'NT1+. Attenzione però! Non ho la + pallida idea di come si riattivino dato che poi i telefoni analogici non se li fila +!!!! :D Ehm... aiuto! :help:

crivel
19-01-2006, 12:56
Iniziamo bene.... 10 minuti di connessione e già due blocchi del traffico... :mad:

the_dark_shadow
19-01-2006, 13:34
a me invece tutto bene :D

3N20
19-01-2006, 15:00
Yes...

guarda che è normale, a volte passano diversi mesi prima che i tecnici mettano a posto la centrale per cui è solo questione di settimane, e poi mi sembra ovvio che se non hanno ancora attivato l' adsl nel tuo paese, sul sito 187 o di libero o quel che sia non compaia la frase "complimenti puoi attivare l' adsl" perchè appunto in questo momento non è disponibile. Poi stai sicuro che appena sarà disponibile la Telecom ti tempesterà di chiamate
Ritieniti fortunato e aspetta con pazienza perchè quei comuni che non sono in previsione di copertura nel sito wholesale probabilmente dovranno aspettare il 2007 per avere una nuova speranza!!!

IpseDixit
19-01-2006, 23:21
Secondo Agcom la flat è replicabile e ha stabilito che Teleconomy Internet debba tornare in vita :D :D :D

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57413&r=PI

ulk
19-01-2006, 23:58
Secondo Agcom la flat è replicabile e ha stabilito che Teleconomy Internet debba tornare in vita :D :D :D

Ottimo. Domani aggiorno l'ambaradan. :fagiano:

tuw_c
20-01-2006, 10:59

Annuntio vobis gaudio magno Habemus Teleconomy :ciapet:

crivel
20-01-2006, 13:15

Morta Teleconomy se ne fa un'altra come il papa... :D
Anzi, in questo caso risorge come Gesù.
Speriamo! :sperem:

stazzo
20-01-2006, 15:01

Morta Teleconomy se ne fa un'altra come il papa... :D
Anzi, in questo caso risorge come Gesù.
Speriamo! :sperem:

al 187 non sanno ancora nulla, chissà quando si potrà attivare :cry:

crivel
20-01-2006, 15:09
Al 187 "sanno" le cose quando ormai è troppo tardi.... :mad:

the_dark_shadow
20-01-2006, 19:24

crivel
21-01-2006, 14:30
Oggi non si può lasciare 5 minuti il pc da solo che teleconomy ti blocca il traffico... :mad:

the_dark_shadow
21-01-2006, 14:44
Oggi non si può lasciare 5 minuti il pc da solo che teleconomy ti blocca il traffico... :mad:
:asd: ank'io sono nella tua situazione...

Dumah Brazorf
21-01-2006, 18:40
Son dovuto tornare a 64k perchè si impiantava di brutto a random... forse centra winzoz o il vecchio cavo che non era schermato... ora ne uso uno da Lan cat.5 vedem...
Ciao.

the_dark_shadow
22-01-2006, 12:10
oggi sembra funzionare bene :D ... speriamo continui...

Stivmaister
22-01-2006, 12:19
Io continuo a viaggiare alla grande da mesi ormai!!! :D

http://img10.imageshack.us/img10/6836/immagine8ev.th.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=immagine8ev.jpg)

Dumah Brazorf
22-01-2006, 12:25
Niente da fare, a 128k è caduta la connessione almeno un paio di volte nelle ultime 12 ore..

the_dark_shadow
22-01-2006, 12:34

http://img10.imageshack.us/img10/6836/immagine8ev.th.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=immagine8ev.jpg)
:eek: ..
ot: stivmaister? :asd::asd:

peppecbr
22-01-2006, 13:01

ciao , anche io non vado male avevo 4 giorni continui , ma ieri per menutenzione hardware ho dovuto chiudere il pc :muro: altrimenti ti postavo pure il mio desk , cmq a me questa stabilità avviene da quando ho cambiato per l'ennesima volta modem , ho messo un asus com pci ed i driver li ho presi sul mulo , quelli che si trovavano in rete mandavano in crash il sistema!! per curiosità tu che modem usi???

crivel
22-01-2006, 13:53
oggi sembra funzionare bene :D ... speriamo continui...

Anche qui nel paese di Dio Bacco tutto bene oggi... :D

Over Boost
22-01-2006, 15:23
Fissiamo una data o delle date per chiamare tutti il 187 per esporgli il problema?
Magari se li intasiamo il 187 forse,forse ci penseranno su e metteranno apposto la situazione.
Non per altro,ma Teleconomy riapre i battenti e non oso pensare che disatro ci sarà con le centinaia di abbonati nuovi che si collegheranno.
Fatemi sapere.
Ciao!

crivel
22-01-2006, 15:31
Sarebbe da fare..... :muro:
Comunque penso che se riapriranno Teleconomy, daranno una sistemata un po' a tutto...
Almeno si spera! :mc:
Anche perchè il mercato diventerà concorrenziale e l'utente cercherà il servizio migliore... ;)

Dumah Brazorf
22-01-2006, 15:44
Comunque penso che se riapriranno Teleconomy, daranno una sistemata un po' a tutto...

Mah, stiamo parlando della ditta del Tronchetto... :stordita:
Sebbene l'AGCOM sia manipol... dia ragione a Telecom i Provider secondo me non riusciranno a fornire una flat allo stesso prezzo e dovrebbero puntare proprio su questo in modo che la maggiore spesa sia ripagata da maggior stabilità. E' anche vero che la massa va sempre sui prodotti + convenienti, insomma, dovranno scavarsi ancora una volta con tanta pazienza una nicchia di mercato.
Ciao.

the_dark_shadow
22-01-2006, 16:49
Anche perchè il mercato diventerà concorrenziale e l'utente cercherà il servizio migliore... ;)
speriamo proprio... altrimenti mi vien da :cry:

crivel
22-01-2006, 16:54
Mah, stiamo parlando della ditta del Tronchetto... :stordita:
Sebbene l'AGCOM sia manipol... dia ragione a Telecom i Provider secondo me non riusciranno a fornire una flat allo stesso prezzo e dovrebbero puntare proprio su questo in modo che la maggiore spesa sia ripagata da maggior stabilità. E' anche vero che la massa va sempre sui prodotti + convenienti, insomma, dovranno scavarsi ancora una volta con tanta pazienza una nicchia di mercato.
Ciao.

:wtf:

Secondo me invece le altre compagnie riusciranno un po' alla volta a proporre un'offerta simile.
Wind ne ha già proposta una allo stesso prezzo e con maggiori vantaggi...

Dumah Brazorf
22-01-2006, 21:45
Mi linki per favore? 24/24 senza disconnessioni?

ulk
22-01-2006, 21:56
Mi linki per favore? 24/24 senza disconnessioni?

Stiamo parlando della Wind egiziana. E comunque per farla bisogna staccare la spina da telecom.

IpseDixit
23-01-2006, 08:24
Stiamo parlando della Wind egiziana. E comunque per farla bisogna staccare la spina da telecom.

Chi ha questa possibilità è coperto da adsl :fagiano: e in molti casi da fibra ottica :mc:

crivel
23-01-2006, 08:30
Chi ha questa possibilità è coperto da adsl :fagiano: e in molti casi da fibra ottica :mc:

Piove sempre sul bagnato in pratica... :(
:mc:

Dumah Brazorf
23-01-2006, 09:00
Evviva evviva... :(
Consoliamoci che ancora una volta grazie all'AGCOM per i prossimi 2 anni il canone Telecom sarà bloccato. Non potrà salire ma neanche scendere... :stordita:

dacodac
23-01-2006, 09:56
ciao a tutti vi seguo da tempo, e finalmente vi scrivo per ringraziare (un pò questo ed un pò quello :cool: ) per tutte le dritte ricevute. In particolare, mail=tutto ok con html2pop3 :D
Dove sono io l'ADSL sarà un miraggio per almeno 2-3 anni..... e da quanto visto dai piani di investimento telecozz (mi piace il nome :Prrr: ) penso che questo forum non perderà nell'immediato futuro molti iscritti :D :D :D
ora pazientate un pò, che vi elenco i miei problemi attuali (almeno informatici :rolleyes: ):
newsgroup: in nessun modo riesco a vederle..... devo riconnettermi con libero :mad:
128k= il mio atlantis mistral attuale con libero mi lascia occupate ENTRAMBE le linee ma a 64! grrrr!
per "sistemare" la connessione ho comprato ad una fiera (Cerea, VR) un router cisco 761 usato, che dovrei configurare però NON conosco la sua password per effettuare il login di configurazione :muro: e poi :muro:
qualcuno mi dà una manina?? :help:
ciao

Over Boost
23-01-2006, 10:58
newsgroup: in nessun modo riesco a vederle..... devo riconnettermi con libero :mad:
usa news.interbudiness.it

128k= il mio atlantis mistral attuale con libero mi lascia occupate ENTRAMBE le linee ma a 64! grrrr!
impossibile

per "sistemare" la connessione ho comprato ad una fiera (Cerea, VR) un router cisco 761 usato, che dovrei configurare però NON conosco la sua password per effettuare il login di configurazione

Soldi buttati :D

dacodac
23-01-2006, 11:01
dimenticavo anche questa domanda:
per quanto riguarda il call-bumping, aspetto a "smanettare" quando avrò risolto il problema del router, sperando che il Cisco lo supporti. Nel frattempo, ho richiesto al 187 l'attivazione dell'avviso di chiamata, e scaricato PhoneNeverBusy che, ovviamente, è in versione 30 gg. Come posso fare per farlo diventare "versione definitiva", visto che non sembra essere più commercializzato? :confused:
thks

dacodac
23-01-2006, 11:18
usa news.interbudiness.it

:D
provato, provato..... cosa sbajo?
ho provato anche a settare html2pop3 na nisba .....

impossibile

ahimè tremendamente possibile....
in verità non succede regolarmente, e per evitare che succeda basta al momento della connessione sollevare la cornetta, per riabbassarla subito dopo :confused:

soldi buttati

forse! :rolleyes: cmq l'Atlantis é solo prestato. Inoltre è un seriale esterno, e cercavo una soluzione condivisa per tutti i tre PC che ho connessi in rete, senza x forza passare per un solo PC (ok, ok.... dovevo dirlo subito :rolleyes: )

Dumah Brazorf
23-01-2006, 13:37
Ehm.. mi sa che è interbusiness, errorino di digitazione... :fagiano:
Ciao.

dacodac
23-01-2006, 14:29
ne interbusiness nè il server (non ricordo quale ma era *.de) citato in un msg precedente ..... li ho provati tutti tranne quello giusto....

ulk
23-01-2006, 15:17
ne interbusiness nè il server (non ricordo quale ma era *.de) citato in un msg precedente ..... li ho provati tutti tranne quello giusto....

news.interbusiness.it provato ora e funge alla perfezione.

:cool:

dacodac
23-01-2006, 15:45
niente da fare! nemmeno con la connessione libero :confused:

sasdos
23-01-2006, 17:36
dimenticavo anche questa domanda:
per quanto riguarda il call-bumping, aspetto a "smanettare" quando avrò risolto il problema del router, sperando che il Cisco lo supporti. Nel frattempo, ho richiesto al 187 l'attivazione dell'avviso di chiamata, e scaricato PhoneNeverBusy che, ovviamente, è in versione 30 gg. Come posso fare per farlo diventare "versione definitiva", visto che non sembra essere più commercializzato? :confused:
thks

Io ho trovato la soluzione su emule.

Scusate ma mi sono appena iscritto al forum e non ho capito come si fa a scrivere un nuovo messaggio senza dover rispondere a un'altro messaggio. C'è qualcuno così cortese che me lo può spiegare? Grazie.

Tonisca
23-01-2006, 17:55
Io ho trovato la soluzione su emule.

Scusate ma mi sono appena iscritto al forum e non ho capito come si fa a scrivere un nuovo messaggio senza dover rispondere a un'altro messaggio. C'è qualcuno così cortese che me lo può spiegare? Grazie.

Benvenuto.. :)

Tu hai cliccato su "QUOTE", dovevi cliccare su "RISPONDI".

the_dark_shadow
23-01-2006, 18:41
Benvenuto.. :)

Tu hai cliccato su "QUOTE", dovevi cliccare su "RISPONDI".
che è o all'inizio o alla fine della pag ;)

crivel
23-01-2006, 20:26
non c'è trucco non c'è inganno... :D

tuw_c
23-01-2006, 22:19
Domanda da 1.000.000

Mi è arrivata la lettera che dice che ho una nuova linea,ma il tecnico con la borchia non è ancora arrivato per mettermi l'isdn.
Finchè non arriva sta borchiaccia,teleconomy resta attiva sull'analogica?
Chi ha fatto la trasformazione(o chi lo sa) si faccia avnti plz.

the_dark_shadow
24-01-2006, 14:28
non c'è trucco non c'è inganno... :D

sasdos
24-01-2006, 15:35
C'è qualcuno che mi sa dire come potrei fare, per far si che il mio modem interno del Agere Systems AC'97 riconosca l'avviso di chiamata?
Ora sto usando PhoneNeverBusy ma purtroppo se lo imposto con 25 sec. come consigliato perdo molte delle chiamate in arrivo. Invece se lo imposto con valori più bassi 20 o adirittura 15 sec. con i disturbi di linea mi cade la linea per niente, e questo non è carino quando sono collegato con il mulo.

Confido in voi.....

ciocia
24-01-2006, 19:23
Domanda da 1.000.000

Mi è arrivata la lettera che dice che ho una nuova linea,ma il tecnico con la borchia non è ancora arrivato per mettermi l'isdn.
Finchè non arriva sta borchiaccia,teleconomy resta attiva sull'analogica?
Chi ha fatto la trasformazione(o chi lo sa) si faccia avnti plz.

Non so come funziona il passaggio da anal( :oink: ) a isdn con teleconomy, ma di sicuro per avere isdn a casa, deve passare il tecnico a montarti la borchia ( centralina nt1plus )

tuw_c
24-01-2006, 20:42
Non so come funziona il passaggio da anal( :oink: ) a isdn con teleconomy, ma di sicuro per avere isdn a casa, deve passare il tecnico a montarti la borchia ( centralina nt1plus )
A me serve qualcuno(non mi ricordo chi fosse,ci sono miLLElima post) che avendo teleconomy sull'anal :Prrr: è passato a isdn,se legge mi aiuti(per piacere) :mc:

fly4ever
25-01-2006, 07:40
Ragazzi a me teleconomy va benone!!

http://www.mirkosound.it/temp/telecom.jpg

Dumah Brazorf
25-01-2006, 08:26
A 64k è ok, è a 128k il problema... riesco a tenere medie di 11KB/s nell'arco di 12 ore ma per adesso il massimo che ha retto senza staccarsi sono 40 ore.
Ciao.

IpseDixit
25-01-2006, 08:55

Alla faccia :eek:

Io non sono mai stato attaccato + di 2 giorni di fila e comunque solo nei weekend e non ho avuto mai problemi

baila
25-01-2006, 09:01
Chi mi sa dire il sito che da disponibilità per attivazione dell'adsl tramite un semaforo?Grazie :D

Aryan
25-01-2006, 09:04
Chi mi sa dire il sito che da disponibilità per attivazione dell'adsl tramite un semaforo?Grazie :D
Aree coperte e di prossima copertura
(per le altre Telecom non sa o da risposta evasiva se interpellata):
http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp

Basta seguire i link:
Accesso a banda larga >
ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità >
Copertura geografica

baila
25-01-2006, 09:20
Aree coperte e di prossima copertura
(per le altre Telecom non sa o da risposta evasiva se interpellata):
http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp

Basta seguire i link:
Accesso a banda larga >
ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità >
Copertura geografica

Questo lo conoscevo grazie,mi interessava un'altro che dava la copertura tramite un semaforo.........per curiosità visto che hanno messo in pianificazione il mio paese.

Aryan
25-01-2006, 09:38
Questo lo conoscevo grazie,mi interessava un'altro che dava la copertura tramite un semaforo.........per curiosità visto che hanno messo in pianificazione il mio paese.
Beato te! :muro:
Il mio paesino del cazzo non lo cableranno mai... :doh:

Alla meglio non prima di settembre 2006... :muro: :muro: :muro:

cheeba82
25-01-2006, 11:44
ragazzi cerco aiuto per un problema!!!!

ho regalato per natale il computer alla mia ragazza...computer da me assemblato l'unica cosa che ho preferito tenere del vecchio era il modem interno 56k visto che con il vecchio funzionava....

ora piccolo problema:

quando mi collego ad internet la velocità è di 115,2k e questo mi ha abbastanza stupito......solo che non rimane per più di 2 minuti la linea nel senso che se cerco di scaricare qualcosa oppure aggiorno l'antivirus la connessione sparisce cioè il modem si scollega per poi richiedere la connessione automatica!!!
ho provato in tutti i modi e non è un problema di disconnessione automatica perchè disabilitata ora non so più che fare e chiedo a voi espertoni!!!

vi prego aiutatemi!!!

il computer è composto cosi:
p4 478 3.0ghz
512mb ram v-data
p4p800s-x
xfx nvidia ge force fx5200
40gb maxtor ide
masterrizatore cd
floppy
e modem 56k trust v92 ma non ricordo il modello preciso!!!

help

ah dimenticavo come connessione utilizza interfree......

Stivmaister
25-01-2006, 11:57
Prova a rifare la connessione!!!

Voglio dire, installandone una nuova e utilizzando i parametri standard che ti fornisce windows!!! :)

cheeba82
25-01-2006, 12:02
in che senso con i parametri standard di windows??? :eek:
avrò provato a rifarne 10 di connessioni sia manuali che con il programma di auto connessione che si scarica dal sito ma nulla.....si disconnette dopo qualche minuto!!!!sto diventando matto!!!!

crivel
25-01-2006, 13:00

neppure il mio... :cry:

the_dark_shadow
25-01-2006, 13:17

ora puoi andare a record del mondo :asd:

the_dark_shadow
25-01-2006, 13:20

Alla meglio non prima di settembre 2006... :muro: :muro: :muro:
siamo in 2 :cry:

crivel
25-01-2006, 13:26
No!
Siamo in 3 ed io son arrivato anche prima... :D

crivel
25-01-2006, 13:28

Beato te e il tuo amico Pria..... :D :D :D
Montegalda è una metropoli in confronto a Barbarano....... :gluglu: