PDA

View Full Version : 56k/64-128k ISDN#Telecom(Teleconomy internet)#Flat 24h/24h

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

omar2
20-12-2005, 14:13
Io ho la linea ISDN attiva da diversi anni e l'8 dicembre ho attivato TELECONOMY INTERNET. Il programma di configurazione automatica NON si scarica cliccando sul link in FAQ/Supporto dalla pagina dell'offerta sul sito 187.it e configurando manualmente l'accesso remoto non si apre nessuna pagina di registrazione!!!

Ho provato ad inserire i DNS suggeriti da ulk e ho cliccato sul link fornito sempre da ulk per aprire la pagina di registrazione, ma non si apre nemmeno in questo modo!!!... ho fatto perfino una prova ad inserire username e password differenti (digitate a caso es: fdgbfb dfvvsst) e pensate un pò.... la connessione si è stabilita ugualmente!!! :mbe:

Avrò fatto 10 telefonate al 187 con 10 operatori differenti e ognuno diceva la sua riguardo al problema, uno mi ha detto addirittura di disabilitare la preselezione automatica (attiva dal 2002 con Tele2) perchè secondo lui il flusso di dati passando per la linea Tele2 viene alterato e quindi causa problemi! l'ultimo operatore (chiamato oggi) mi ha detto che la numerazione x70 passa direttamente per i server di telecom e quindi la preselezione automatica non c'entra un tubo!!! e mi ha detto anche che se non mi registro alla pagina che DOVREBBE APRIRSI IN AUTOMATICO, il costo del collegamento è come una chiamata urbana (ovviamente raddoppiata utilizzando due linee 128k).

Oggi dopo 1000 tentativi tra ricerche su internet, telefonate e prove di configurazione, mi ritrovo con il conto telecom ingrassato di 150€ in neanche un mese e alla fine della storia sono ancora al punto di partenza!!!!!

Ora... non ho letto tutte le 90 pagine di questo thread e quindi se avete gia risolto il problema fatemi un piacere a spiegarmi che cosa devo fare :cry:

:help:

usar
20-12-2005, 15:59
ti giuro stesso sistema mi fa schermate blù ogni 30 minuti se lo disinstallo non vedo più una schermata , io l'ho provato con l'utility insieme ai driver , non con rvs.... ho pure provato i driver BILLION (http://www.billion.com/support/download/fd/fd6.htm) mi sono stati suggeriti stesso in questo topic post a dietro!!! :read: di più non so perchè come ti ho detto io ho schermate blù a ripetizione :muro: infatti uso router è modem 3com semi professionale!!! ;)

forse ho parlato troppo presto xkè certe volte il pc ora non si spegne.................... adesso ho installato l'utility che ho trovato sul sito di billion ma non la so configurare, cosa ci devo mettere in ras isdn1 port, calling party number e incoming number???? grazie x l'aiuto!!!!

elfunambolo
21-12-2005, 08:05
Ragazzi,prima che formattassim il PC mi si connetteva sempre a 50.6Kbps e a volte anche di più.
Ora invece solo a 33.6Kbps :cry: :cry:
Come mai?C'è qualche impostazione che mi sono dimenticato di fare??
AIUTOOOOO :confused: :confused:

3N20
21-12-2005, 08:54
Ragazzi,prima che formattassim il PC mi si connetteva sempre a 50.6Kbps e a volte anche di più.

prova a disabilitare la vove " attendi segnale prima di comporre"

KrystalDream
21-12-2005, 13:29

Stesso problema che ho avuto in passato.
Aggiorna i driver!!!

Stivmaister
21-12-2005, 15:32
Ma attutalmente c'è qualcuno che non rileva + errori nelle proprietà della connessine con ISDN?

DvL^Nemo
21-12-2005, 16:17
Addio teleconomy internet
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=379827

crivel
21-12-2005, 16:30
Addio teleconomy internet
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=379827

E' scritto che verrà sospesa la commercializzazione, non l'utilizzo da parte di chi già la possiede... :stordita:
Mah... vedremo!

svarionman
21-12-2005, 16:48
Bene...viva la concorrenza! Come al solito qui in Italia invece di andare avanti si va sempre indietro, pago 24 euro al mese per navigare a velocità topo mentre con la stessa cifra chi ha l'adsl va ad una velocità 100 volte superiore... e ora vogliono togliere anche questo? :muro: :muro: :muro:

nuvolarossa
21-12-2005, 17:00
Ciao a tutti.
Non contento della mia tiscali flat day, 5 giorni fa ho deciso di passare a teleconomy. Il servizio è attivo dal giorno in cui ho chiamato il 187 a detta degli operatori della telecom, ma non va oltre la pagina del contratto: dice che vi è un problema tecnico... dopo 1000 chiamate ancora nessuno è riuscito a risolvermi il problema....
vi è capitato qualcosa di simile?
grazie

Stivmaister
21-12-2005, 17:03
Bene...viva la concorrenza! Come al solito qui in Italia invece di andare avanti si va sempre indietro, pago 24 euro al mese per navigare a velocità topo mentre con la stessa cifra chi ha l'adsl va ad una velocità 100 volte superiore... e ora vogliono togliere anche questo? :muro: :muro: :muro:
Quoto in pieno!!! :rolleyes:

crivel
21-12-2005, 17:06
Ciao a tutti.
Non contento della mia tiscali flat day, 5 giorni fa ho deciso di passare a teleconomy. Il servizio è attivo dal giorno in cui ho chiamato il 187 a detta degli operatori della telecom, ma non va oltre la pagina del contratto: dice che vi è un problema tecnico... dopo 1000 chiamate ancora nessuno è riuscito a risolvermi il problema....
vi è capitato qualcosa di simile?
grazie

A me no! e' funzionato tutto perfettamente dopo la pagina del contratto.
Che la stiano già sopprimendo...... :cry:

Stivmaister
21-12-2005, 17:29
Che la stiano già sopprimendo...... :cry:
Mi sa che gli interessati dovrebbero fare alla svelta ad attivare la tariffa prima che blokkino tutto altrimenti ciccia!!! :D

svarionman
21-12-2005, 17:35
Non per portare sfiga...ma credo che se veramente una sentenza li obbligasse a sospenderne la commercializzazione, toglierebbero il servizio a tutti vecchi o nuovi abbonati...se così fosse tornerò a comunicare con i piccioni viaggiatori

Stivmaister
21-12-2005, 17:53
toglierebbero il servizio a tutti vecchi abbonati...
E se così fosse come avviserebbero i clienti? :wtf:

Non è che magari non dicono nulla e fanno trovare la sorpresina alle persone nella bolletta con mille ore di connessione e 2000€ da pagare..... :eek: :cry: :cry: :cry:

Tonisca
21-12-2005, 18:10
"""fino alla conclusione della valutazione dell’offerta da parte dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni"""

Io sono convinto che siccome in Italia è diffusissima l'abitudine del "MAGNA-MAGNA", troveranno l'accordo per "MANGIARE" tutti quanti la loro fetta...

Billy Joe
21-12-2005, 18:21
A me sta succedendo esattamente quello che è successo a Nuvolarossa. Alla pagina del contratto mi dice di riprovare più tardi per problemi tecnici. Al 187 continuano a dirmi che sarà tutto risolto in un paio di giorni. Ma ormai sono almeno 5 giorni che me lo dicono.. Boh..

elfunambolo
21-12-2005, 18:22
Stesso problema che ho avuto in passato.
Aggiorna i driver!!!
i driver sono aggiornatissimi,visto che ho anche installato la SP2

IpseDixit
21-12-2005, 20:22
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=379827 :muro:

Billy Joe
21-12-2005, 21:40
Ho chiamato il 187 anche prima.. Mi hanno detto che è un problema generale che sarà risolto in un paio di giorni.... Visto che sono ormai 5 che mi dicono così mi sa che si va a dopo natale, s. stefano e capodanno 2006 e buon anno... :cry: :cry: :cry:

Stivmaister
21-12-2005, 22:04
Probabilmente hanno sospeso il traffico x i nuovi clienti di questa tariffa!!!

xrò qualcosa sembra che abbiano risolto in questi giorni x gli utenti che l'hanno attivata in tempo!!!

Cioè, a me prima dava migliaia di errori nelle proprietà della connessione pure dopo poki minuti!!! Ora invecia dopo 4 ore di connessione neppure uno!!! :eek:

http://img324.imageshack.us/img324/2267/immagine3gr.th.jpg (http://img324.imageshack.us/my.php?image=immagine3gr.jpg)

E' la prima volta!!! :D

crivel
21-12-2005, 22:08
Probabilmente hanno sospeso il traffico x i nuovi clienti di questa tariffa!!!

xrò qualcosa sembra che abbiano risolto in questi giorni x gli utenti che l'hanno attivata in tempo!!!

Cioè, a me prima dava migliaia di errori nelle proprietà della connessione pure dopo poki minuti!!! Ora invecia dopo 4 ore di connessione neppure uno!!! :eek:

http://img324.imageshack.us/img324/2267/immagine3gr.th.jpg (http://img324.imageshack.us/my.php?image=immagine3gr.jpg)

E' la prima volta!!! :D

Anche la mia connessione presentava un bel po' di errori soprattuto con il mulo aperto!
Ora solamente 2 dopo 3 ore di connessione.. :)

Stivmaister
21-12-2005, 22:27
Anche la mia connessione presentava un bel po' di errori soprattuto con il mulo aperto!
Ora solamente 2 dopo 3 ore di connessione.. :)
Allora come mai hanno aspettato solo ora che vogliono fargli blokkare tutto a sistemare ste cavolo di linea?

Quindi quello che sosteneva l'utente peppecbr, riguardo appunto a questi problemi di errori e disconnessioni non riguardavano i driver non aggiornati ma era proprio un problema della Telecom!!!

crivel
21-12-2005, 23:01
Allora come mai hanno aspettato solo ora che vogliono fargli blokkare tutto a sistemare ste cavolo di linea?

Quindi quello che sosteneva l'utente peppecbr, riguardo appunto a questi problemi di errori e disconnessioni non riguardavano i driver non aggiornati ma era proprio un problema della Telecom!!!

Probabilmente ci son voluti dei tempi tecnici per individuare e sistemare determinati problemi.
Comunque devo dire che per quanto riguarda gli inceppi della connessione (cioè quando rimane attiva ma il trasferimento dati è bloccato) ne avevo meno qualche mese fa, almeno per quanto mi riguarda.. :stordita:

Pugaciov
21-12-2005, 23:48
Azzo ragazzi, ho letto la notizia su PI solo adesso...
Come vedete in sign io finalmente sono coperto da una ventina di giorni, ma ho il Babbo che sta ancora con Teleconomy Internet...
Speriamo bene.

peppecbr
22-12-2005, 07:31
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57008&r=PI

riporto la cosa più importante della news

elecom valuterà se reclamare contro l'ordinanza; in ogni caso ha già smesso di vendere l'offerta, che tuttavia resterà valida per gli utenti già attivi (almeno fino a scadenza del contratto).

bisogna vedere sto contratto di quanto tempo è!!! 1 anno mi sembra giusto?? :muro: :cry: poi saranno caXXi :muro: :cry:

per gli errori , c'è un mio amico che abita a 20 m da casa mia teleconomy internet attivo isdn ha un modem particolare , non mi ricordo il nome , cmq 0 errori ha sempre avuto così!! il modem lo ha preso su ebay è professionale non stressa la cpu in pratica fa tutto lui lo ha pagato 60€ :eek: usato nuovo sta 500€ e passa :eek: dicono che abbia i driver CAPI fatti con i fiocchi sul web girava una guida per adattare tali driver anche per modem meno costosi con risultati eccellenti!!!

io ho risolto molti problemi leggendo discussioni in questo gruppo QUI (http://groups.google.it/group/it.tlc.telefonia.isdn?hl=it) sono tutti esperti nel settore fatevi un giro , o una ricerca e vedrete!!!

Aryan
22-12-2005, 08:04

elecom valuterà se reclamare contro l'ordinanza; in ogni caso ha già smesso di vendere l'offerta, che tuttavia resterà valida per gli utenti già attivi (almeno fino a scadenza del contratto).

bisogna vedere sto contratto di quanto tempo è!!! 1 anno mi sembra giusto?? :muro: :cry: poi saranno caXXi :muro: :cry:

per gli errori , c'è un mio amico che abita a 20 m da casa mia teleconomy internet attivo isdn ha un modem particolare , non mi ricordo il nome , cmq 0 errori ha sempre avuto così!! il modem lo ha preso su ebay è professionale non stressa la cpu in pratica fa tutto lui lo ha pagato 60€ :eek: usato nuovo sta 500€ e passa :eek: dicono che abbia i driver CAPI fatti con i fiocchi sul web girava una guida per adattare tali driver anche per modem meno costosi con risultati eccellenti!!!

io ho risolto molti problemi leggendo discussioni in questo gruppo QUI (http://groups.google.it/group/it.tlc.telefonia.isdn?hl=it) sono tutti esperti nel settore fatevi un giro , o una ricerca e vedrete!!!
:cry: :cry: :cry:

3N20
22-12-2005, 08:10
... si ricordano di stare in un paese "democratico" solo quando si tratta di magnare, mentre per quanto riguardo l' adsl siamo costretti a subire il monopolio adsl telecom.
Ora resta sapere quanto dura il contratto teleconomy

Stivmaister
22-12-2005, 08:24

Ma sul contratto non c'era nulla riguardo al tempo, anzi se non vado errato c'era scritto che la validità era illimitata!!!

Ahhh, ora ricordo!!! C'era scritto che il servizio poteva essere disattivato da noi quando volevamo senza vincoli di tempo ma anche da Telecom x qualsiasi tipo di problema!!! :muro:

Dumah Brazorf
22-12-2005, 08:59
Ah io me lo tengo ben stretto il mio contratto.
Se qualcuno prova a togliermelo LO AMMAZZO!! :mad: :banned:

Leopold
22-12-2005, 09:41
Io l'ho tenuto circa 20 giorni quel contratto. Ho un 56 K e la sola navigazione faceva veramente pietà. Ho disdetto ed aspetto piano piano la adsl nella mia zona :(
Saluti a tutti e Buon Natale :)

Den76
22-12-2005, 11:29
Riguardo alla durata del contratto.

"12. Le Offerte sono a tempo indeterminato. Ciascuna delle Parti potrà recedere con le seguenti modalità:
- il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione per iscritto, con allegata fotocopia di documento d'identità, mediante lettera (all'indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia ) o via fax (al numero che potrà richiedere al 187);il recesso produrrà effetto entro cinque giorni dalla registrazione della richiesta di recesso.
- Telecom Italia potrà recedere dandone comunicazione al Cliente per iscritto con un preavviso di 30 giorni."

peppecbr
22-12-2005, 12:15
Ah io me lo tengo ben stretto il mio contratto.
Se qualcuno prova a togliermelo LO AMMAZZO!! :mad: :banned:

come non quotarti credo che almeno a noi abbonaci ci lasceranno stare!!! prendendola dal lato positivo della cosa se nessuno più può sottoscriverlo ora avremo meno problemi di disconnessioni ecc ecc. almeno spero!!! :read: dal lato negativo se a qualcuno arriva la lettera di preavviso dalla telecom per la fine del contratto c'è lo faccia sapere!!! anche se credo che non arriverà mai , sempre sono soldini guadagnati dalla telecom ;) può darsi che già lo avevano immaginato per questo si son fatti un tot di abbonati è anche se gliela bloccano vanno avanti col guadagno dei nostri portafogli , che per carità a me non dispiace!!! attendiamo cmq perchè la telecom farà ricorso.... :read:

IpseDixit
22-12-2005, 12:46
Il contratto non ha durata, Telecom può recedere quando vuole dando avviso scritto 30 giorni prima.

finché l'Autorità Garante delle Telecomunicazioni non avrà finito di analizzarne le caratteristiche e non si sarà espressa in merito.

In pratica il tribunale non è entrato nel merito ma ha semplicemente sospeso la flat in attesa che Agcom dia un giudizio in merito della replicabilità....

Stivmaister
22-12-2005, 14:36
come non quotarti credo che almeno a noi abbonaci ci lasceranno stare!!! prendendola dal lato positivo della cosa se nessuno più può sottoscriverlo ora avremo meno problemi di disconnessioni ecc ecc. almeno spero!!! :read: dal lato negativo se a qualcuno arriva la lettera di preavviso dalla telecom per la fine del contratto c'è lo faccia sapere!!! anche se credo che non arriverà mai , sempre sono soldini guadagnati dalla telecom ;) può darsi che già lo avevano immaginato per questo si son fatti un tot di abbonati è anche se gliela bloccano vanno avanti col guadagno dei nostri portafogli , che per carità a me non dispiace!!! attendiamo cmq perchè la telecom farà ricorso.... :read:
Dubito pure io che la Telecom faccia sapere qualcosa prima di toglierci il servizio!!!

xrò mi pare anche strano che buttino in commercio una flat sapendo già che la concorrenza gli avrebbe fatto ricorso (xchè già lo sapevano, è ovvio...dai) x poi toglierla dal commercio ed eliminarla pure agli utenti già clienti prima ancora del ricorso!!!

Stivmaister
22-12-2005, 16:37
E' 10 giorni che ho problemi con il pc x via delle ram che non sono compatibili con la mia MSI!!! Ho docuto fare prove e mille altre cose, quindi non ho potuto sfruttare Emule e la suddetta flat!!!

Ho scoperto solo questa settimana che non mi crea + errori nelle proprietà della connessione!!!

Ora che ho sistemato tutta la parte HW, installato il sistema operativo pulito e nuovo mi ritrovo Emule che mi riavvia il pc senza nessuna schermata blu o errori starni!!! Di punto in bianco dopo qualche minuto di attività mi riavvia il pc!!! :eek: :cry:

Ma anche voi avete questi problemi con Emule o sono l'uniko?

elfunambolo
22-12-2005, 17:10
prova a disabilitare la vove " attendi segnale prima di comporre"

Ho provato ma mi si connette sempre a 33.6 kbps,come mai :confused: :confused: :confused:
AIUTOOOO :cry: :cry:

OldBlackEagle
22-12-2005, 17:13
E' 10 giorni che ho problemi con il pc x via delle ram che non sono compatibili con la mia MSI!!! Ho docuto fare prove e mille altre cose, quindi non ho potuto sfruttare Emule e la suddetta flat!!!

Ho scoperto solo questa settimana che non mi crea + errori nelle proprietà della connessione!!!

Ora che ho sistemato tutta la parte HW, installato il sistema operativo pulito e nuovo mi ritrovo Emule che mi riavvia il pc senza nessuna schermata blu o errori starni!!! Di punto in bianco dopo qualche minuto di attività mi riavvia il pc!!! :eek: :cry:

Ma anche voi avete questi problemi con Emule o sono l'uniko?

Diminuisci i Limiti: hai troppe Fonti per File e Troppe Connessioni Massime, Se hai Windows 98 e/o PC di vecchia concezione, hai dei Limiti da rispettare...

Saluti...
OldBlackEagle

Stivmaister
22-12-2005, 17:57
Diminuisci i Limiti: hai troppe Fonti per File e Troppe Connessioni Massime, Se hai Windows 98 e/o PC di vecchia concezione, hai dei Limiti da rispettare...

Saluti...
OldBlackEagle
No, la mia config e questa:

- A64 3800+ dual core
- MIS K8N Neo2
- 256Mb di ram (x ora)
- 80Gb di HD
- OCZ 520W
- 6600GT AGP
- Windows XP Pro

Non ho un sistema vekkio, ma come mai questi problemi?

Stivmaister
22-12-2005, 18:05
Niente!!!

Ho provato a limitare le due bande (upload e download) ma niente da fare!!!

Dopo 8 min. di connessione x Emule mi si è riavviato nuovamente il pc!!! :cry:

Ma quelli della Telecom hanno blokkato qualcosa?

Non è possibile che prima riuscivo senza un problema e ora tutto questo!!!

Ho provato pure a formattare e a cambiare modem ma niente!!!

Sempre uguale!!! Mi si riavvia il pc solo se accendo Emule!!!

Ma a voi non succede?

ciocia
22-12-2005, 18:07
ma se non erro, io non ho mai avuto e firmato nessun contratto teleconomy, e navigo da settembre.... :O

OldBlackEagle
22-12-2005, 18:11
No, la mia config e questa:

- A64 3800+ dual core
- MIS K8N Neo2
- 256Mb di ram (x ora)
- 80Gb di HD
- OCZ 520W
- 6600GT AGP
- Windows XP Pro

Non ho un sistema vekkio, ma come mai questi problemi?

Non è Emule il problema, hai qualcos'altro che non va sull'Hardware.
Controllati la velocità del Processore, Alimentatore, hai qualcosa che fà andare in protezione Windows... Usa AIDA32 o qualsiasi cosa che ti aiuti a capire dove stà l'inghippo!!!
PS: A me era successa una cosa simile: era la RAM. Ho messo le KINGSTONE e adesso vado come un TRENO!!!

Saluti...
OldBlackEagle

Stivmaister
22-12-2005, 18:16
Non è Emule il problema, hai qualcos'altro che non va sull'Hardware.
Controllati la velocità del Processore, Alimentatore, hai qualcosa che fà andare in protezione Windows... Usa AIDA32 o qualsiasi cosa che ti aiuti a capire dove stà l'inghippo!!!
PS: A me era successa una cosa simile: era la RAM. Ho messo le KINGSTONE e adesso vado come un TRENO!!!

Saluti...
OldBlackEagle
Ma sto usando un banko da 256Mb di Corsair BH5 XMS PC3200LL rev. 1.1!!!

Ho prvato a fare dei test con memtest in questi giorni xchè avevo problemi con i 2 banki che ho acquistato da poko e ho scoperto che erano incompatibili con la mia MSI!!!

Allora ho montato questo banko da 256Mb che non ha mia dato problemi e nei test con S&M e memtest non ha dato errori!!!

Quindi non penso sia la ram!!!

crivel
22-12-2005, 18:35
Niente!!!

Ho provato a limitare le due bande (upload e download) ma niente da fare!!!

Dopo 8 min. di connessione x Emule mi si è riavviato nuovamente il pc!!! :cry:

Ma quelli della Telecom hanno blokkato qualcosa?

Non è possibile che prima riuscivo senza un problema e ora tutto questo!!!

Ho provato pure a formattare e a cambiare modem ma niente!!!

Sempre uguale!!! Mi si riavvia il pc solo se accendo Emule!!!

Ma a voi non succede?

A me funzia ancora tutto bene o male..... :stordita:
Secondo me il tuo è un problema di instabilità del sistema... ;)

elfunambolo
22-12-2005, 19:14
nessuno mi aiuta???KATTIVI :cry: :cry:

Tonisca
22-12-2005, 19:23
Ho provato ma mi si connette sempre a 33.6 kbps,come mai :confused: :confused: :confused:
AIUTOOOO :cry: :cry:

Penso che la tua linea (intesa come zona) sia molto trafficata...

elfunambolo
22-12-2005, 20:31
Penso che la tua linea (intesa come zona) sia molto trafficata...
ma penso di no,xchè prima che formattassi il PC mi si connetteva sempre a 50.6 kbps :confused: :confused:

tuw_c
22-12-2005, 21:48
Per ora, il risultato è il lutto per quegli utenti che, esclusi dall'Adsl, non si sono già affrettati a comprare Teleconomy Internet. I provider si godono la vittoria, ma, come comunica Stefano Quintarelli, presidente di AIIP, "sappiamo bene che Teleconomy Internet era un'offerta molto ben voluta dagli utenti. Ci auguriamo che Telecom abbassi i prezzi Friaco e ci permetta così di ridare vita al mercato dial-up flat". Per ora però Telecom sembra poco intenzionata a ritoccarli. Spera nel giudizio favorevole dell'Agcom, che potrebbe tardare ancora per altre settimane. Durante le quali Teleconomy Internet resterà un ricordo.

Da quanto scrivono qua,chi ha già sottoscritto rimane,chi deve ancora farlo può sperare che l'offerta torni fra qualche settimana,ma al momento niente.
Togliere la flat a chi ha già sottoscritto il contratto non è previsto neanche nel caso in cui il ricorso venga accettato.
Sul fatto che il prezzo possa variare non si sa...

Stivmaister
22-12-2005, 22:11
A me funzia ancora tutto bene o male..... :stordita:
Secondo me il tuo è un problema di instabilità del sistema... ;)
Ma a me internet funziona benissimo!!!

E' solo con Emule che dopo qualche minuto mi si riavvia il sistema!!!

Mentre se resto connesso solo x navigare e basta non succede nulla!!!

Quindi come fa ad essere un problema HW? :wtf:

Ma voi riuscite a scaricare con Emule senza problemi?

xchè a me si connette tranquillamente e inizia a scaricare, solo che dopo poki minuti si riavvia il SO!!! :muro: :cry:

Tonisca
22-12-2005, 22:57
ma penso di no,xchè prima che formattassi il PC mi si connetteva sempre a 50.6 kbps :confused: :confused:

Sarà una coincidenza.. a me normalmente si collega a 52, qualche volta a 33,6.

crivel
22-12-2005, 23:12

Prova a disinstallare il modem, riavvia e riiiiiinstallalo...
Vai anche sulle proprietà e imposta la velocità massima della porta. :fagiano:

Over Boost
23-12-2005, 00:10
Hai troppe connessioni attivi contemporaneamente.
Aggiorna tutto (Bios,chipset scheda madre,win sopratutto,driver modem).
Se non ottieni risultati prova a installare driver vecchi per il modem.
Ti dirò,avevo anche io lo stesso problema,girando su internet avevo trovato altri con lo stesso problema (stesso modem,il problema erano i driver),poi all'improvviso risolto(non ho cambiato niente,stesso HW,solo agg win)
Ah,dimenticavo il più tosta era il firewall,sia Norton che OutPost,faceva a botte con i driver del modem (ISDN,quindi non modem ma TA).
Disattiva il tiavvio automatico e srivici l'errore che si presenta o meglio potresti leggere il file mini.dmp (trovi anche su internet un utility che te lo fa leggere in modo più chiaro).
Ciao!

3N20
23-12-2005, 08:09
Prova a disinstallare il modem, riavvia e riiiiiinstallalo...
Vai anche sulle proprietà e imposta la velocità massima della porta. :fagiano:

è sicuramente un problema di driver: io ho un modem esterno USB ACCORD SMARTLINK e sono costretto a usare windows ME perchè con XP non supera i 33.6 e questo è dovuto ai diversi driver che usano i due sistemi operativi; sicuramente non è un problema di linea
Devi ricordare che driver usavi prima di formattare, o al massimo usare i driver di windows

elfunambolo
23-12-2005, 08:36
è sicuramente un problema di driver: io ho un modem esterno USB ACCORD SMARTLINK e sono costretto a usare windows ME perchè con XP non supera i 33.6 e questo è dovuto ai diversi driver che usano i due sistemi operativi; sicuramente non è un problema di linea
Devi ricordare che driver usavi prima di formattare, o al massimo usare i driver di windows

Infatti utilizzo i driver di Windows aggiornati con la SP2 al 2003 e il sistema operativo è sempre XP Pro :confused: :confused:

IpseDixit
23-12-2005, 09:59
Ho trovato questo http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1242254&tid=1242254&p=1&r=PI :rolleyes:
In teoria possono farlo ???

Billy Joe
23-12-2005, 10:15
Sono riuscito a fare la registrazione. Dopo giorni e giorni di tentativi... Probabilmente c'erano effettivamente problemi tecnici perchè oggi al primo colpo... Mi sembra vada bene anche se ho letto anch'io l'articolo su PI. Ho chiamato il 187 per spiegazioni e mi hanno detto che effettivamente d'ora in poi non attiveranno più a nessuno Teleconomy internet ma che chi ce l'ha può stare tranquillo. Mah.. Comunque parere mio quelli che la prendono in cu.lo sono sempre gli stessi. Un colpo dalla telecom e un colpo dal garante e dai piccoli provider. Questa è l'italia.

ulk
23-12-2005, 11:00
Ho trovato questo http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1242254&tid=1242254&p=1&r=PI :rolleyes:
In teoria possono farlo ???

In teoria possono anche disdettare tutto, ma devono avvisarti 30 giorni prima per iscritto. Inutile fasciarsi la testa prima.

Staremo a vedere.

L'unica cosa evitiamo di prendere per oro colato affermazioni di utenti generici, ma limitiamoci a tenere d'occhio le info postate ufficiali. :fagiano:

falabrac
23-12-2005, 11:17
In teoria possono anche disdettare tutto, ma devono avvisarti 30 giorni prima per iscritto. Inutile fasciarsi la testa prima.

Staremo a vedere.

L'unica cosa evitiamo di prendere per oro colato affermazioni di utenti generici, ma limitiamoci a tenere d'occhio le info postate ufficiali. :fagiano:
mah... credo a Telecom convenga tenersi ben stretti i suoi clienti con tariffe flat, dopotutto sono una garanzia per non migrare verso altri operatori, o mi sbaglio? :confused:
Se poi mi danno una flat voce/dati isdn a 30€ mensili, ben venga!

Nel frattempo sto aspettando che arrivino i tecnici ad installarmi la borchia isdn, sentito il 187 la mia flat (richiesta proprio lo scorso venerdì) è regolarmente prenotata, ma attiva solamente nel momento in cui la borchia viene installata... per il rotto della cuffia! :ciapet: :D

Stivmaister
23-12-2005, 12:21
Ma a me internet funziona benissimo!!!

E' solo con Emule che dopo qualche minuto mi si riavvia il sistema!!!

Mentre se resto connesso solo x navigare e basta non succede nulla!!!

Quindi come fa ad essere un problema HW? :wtf:

Ma voi riuscite a scaricare con Emule senza problemi?

xchè a me si connette tranquillamente e inizia a scaricare, solo che dopo poki minuti si riavvia il SO!!! :muro: :cry:
Mi autoquoto xchè nessuno mi ha + risposto!!! :(

Ma voi riuscite ad usare Emule senza problemi x molte ore o c'è qualcosa che non va nella linea?

OldBlackEagle
23-12-2005, 12:45

Ma voi riuscite ad usare Emule senza problemi x molte ore o c'è qualcosa che non va nella linea?

Emule e bTorrent fisso collegato da mesi!!! Mai avuto poblemi, ho 350 Giga di Hard Disk stracolmi e non ho neanche il tempo di masterizzare i Film, i Giochi e i Programmi che ho scaricato!!! Ripeto hai qualcosa che appena lanci Emule, (che va a fare lavorare il Tuo Processore), fa mettere in moto un meccanismo di protezione, hai controllato la ventola del microprocessore non è che gira al contrario? A volte la temperatura fà brutti scherzi... Emule non ha problemi...

Saluti...
OldBlackEagle

Stivmaister
23-12-2005, 13:01
Emule e bTorrent fisso collegato da mesi!!! Mai avuto poblemi, ho 350 Giga di Hard Disk stracolmi e non ho neanche il tempo di masterizzare i Film, i Giochi e i Programmi che ho scaricato!!! Ripeto hai qualcosa che appena lanci Emule, (che va a fare lavorare il Tuo Processore), fa mettere in moto un meccanismo di protezione, hai controllato la ventola del microprocessore non è che gira al contrario? A volte la temperatura fà brutti scherzi... Emule non ha problemi...

Saluti...
OldBlackEagle
Ok!!!

Allora escludiamo la linea e il collegamento e soffermiamoci sul fattore HW!!!

Questa è la mia config:

- A64 3800+ Dual Core 1,375V
- MSI K8N Neo2 Platinum
- 256Mb di ram (x ora in attesa di meglio) impostata @ 3/3/3/8 il resto su auto con 2,75V
- Leadtek A6600GT
- Seagate 160Gb + Maxtor 80Gb
- OCZ 520W

Il tutto a defoult con raffreddamento stock original!!!

La ventola della cpu è collegata allo Zalman x poterla regolare!!! Attualmente ho portato qualsiasi ventola al massimo dei giri x vedere se è la temperatura a rompere!!! Ma non credo!!!

Ora ditemi cosa ho che non funziona regolarmente!!!

Cosa può provocarmi problemi!!!

Se volete vi posto qualche screen di come ho impostato il bios!!!

xchè io non so + cosa pensare!!!

Chiedo disperatamente aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

iaba
23-12-2005, 13:02
ragazzi ho un problemino col nuovo modem.posto anche qua perchè mi sa che i maghi dell'isdn sono qui concentrati.

ho recentemente acquistato un mini modem isdn della trust.
nonostante xp dicesse che non dava garanzie ecc.. la periferica funziona perfettamente ma ho riscontrato un difetto:
premetto che ho xp home sp2,lo utilizzo da un notebook collegato ad una borchia isdn nt1plus di una linea casalinga con un numero aggiuntivo e
quando chiamano sul telefono di casa il modem si disconnette automaticamente (ma cmq lo posso riconnettere immediatamente.)
Fastidioso a dir poco. :muro: :muro: :muro:

Per me è stata flaggata un'opzione da qualche parte ma non la trovo.

mi sapreste aiutare?

Grazie

Stivmaister
23-12-2005, 13:44
Ho appena avuto una pagine blu!!!

Questo è l'errore che mi è capitato:

http://img439.imageshack.us/img439/4938/foto00244au.th.jpg (http://img439.imageshack.us/my.php?image=foto00244au.jpg)
http://img439.imageshack.us/img439/2578/foto00254je.th.jpg (http://img439.imageshack.us/my.php?image=foto00254je.jpg)

E' evidente che il problema è qualcosa legato al modem o al colegamento x internet!!!

Non alla mia configurazione HW!!!

Come posso fare x risolvere?

Qualcuno ha qualche idea?

OldBlackEagle
23-12-2005, 14:34

Questo è l'errore che mi è capitato:

http://img439.imageshack.us/img439/4938/foto00244au.th.jpg (http://img439.imageshack.us/my.php?image=foto00244au.jpg)
http://img439.imageshack.us/img439/2578/foto00254je.th.jpg (http://img439.imageshack.us/my.php?image=foto00254je.jpg)

E' evidente che il problema è qualcosa legato al modem o al colegamento x internet!!!

Driver del Modem, incompatibili con XP, hai messo Service Pack 2 di XP?
Però anche la RAM, fà quello scherzo... Ho avuto schermate simili con delle RAM che non collimavano bene con la Mia Main Board...
Prova Cambiando Modem, o driver del Modem...

Saluti...
OldBlackEagle

peppecbr
23-12-2005, 15:38
se non è hardware , sicuramente sono i driver isdn aggiornali altrimenti ti tocca cambiare modem :muro:

raga vi chiedo na cosa , oggi mi è arrivato il famoso modem ISDN WEBshuttle comprato su ebay ad 1€ :D più 10€ di spese di spedizione dalla germania :sofico: il problema è che ho scaricato i driver dal sito ma quando collego il modem windows lo riconosce come webshuttle e fin qui tutto bene , ma quando vado a dargli la cartella per l'aggiornamento dei driver questo non lo aggiorna!!! :muro: eppure ne ho installati di driver per modem!!! qualcuno conosce qualche procedura alternativa?? :muro:

IpseDixit
23-12-2005, 20:19
http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/191/di3/demand/productView.do?channelId=-536893838&categoryOid=-536894670&productOid=536903937&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536891184

Per le aziende è ancora attivabile visto che deve essere abbinata ad altri servizi....

Over Boost
23-12-2005, 22:15

Credo che tu abbia qualche problema alla vista :O

Over Boost
23-12-2005, 22:20

Sono i driver del tuo TA ISDN (non modem ;) ) ,cmq se non rispondi o fai quello che ti viene detto.....................................

crivel
23-12-2005, 22:49
Credo che tu abbia qualche problema alla vista :O

:asd:

Stivmaister
24-12-2005, 11:45
Sono i driver del tuo TA ISDN (non modem ;) ) ,cmq se non rispondi o fai quello che ti viene detto.....................................
Come non rispondo? :wtf:

Ieri sera ho provato a lasciare collegato il mio vekkio muletto (un celeron 350 su slot 1) con Emule a pieni giri!!!

Il risultato, questa mattina al mio risveglio, è stato ottimo!!!

Ho trovato il pc ancora collegato ad internet con Emule che scaricava a manetta!!! :)

Ho provato a fare un paio di prove veloci con l'altro pc principale ma non riesco a risolvere nulla!!! Mi escono ancora schermate blu con un errore al file ISDN.SYS!!!

Eppure ho sempre usato questi driver fino ad ora, xchè adesso con il nuovo sistema mi deve dare problemi?

La mia configurazione l'ho postata poko sopra!!!

Eppure con memtest, S&M, OCCT e superpi 32M me li finisce tutti senza problemi!!!

E' solo quando mi collego ad internet che o mi si riavvia o mi escono schermate blu!!!

Sono al quanto disperato!!! :cry:

Delpi
24-12-2005, 12:02
non riesco più ad inviare messaggi di posta elettronica...

sia utilizzando account tin.it che wind.it che gmail (settati come SMTP tutti, tranne Gmail, su SMTP.ARUBA.IT)

come mai???

l'invio è di una mail a indirizzi multipli...

Stivmaister
24-12-2005, 12:52
Ora ho scaricato i driver aggiornati x i miei 2 modem!!!

Con lo Zyxel Omni.Net USB II non riesco a installarli quelli che ho scaricato dal sito del produttore!!! :eek: :wtf:

Mi da errore con alcuni file durante l'installazione!!! :muro:

Allora ho provato a installare il secondo modem (Atlantis Mistral USB) sempre con i driver che ho scaricato dal produttore!!! Questi me li ha installati senza problemi!!!

Se anche adesso mi si riavvia o mi esce qualche altra schermata strana non so + cosa fare!!!

I firmware non li ho trovati ne x uno ne x l'altro!!!

Sono in attesa delle ram che mi devono arrivare settimana prossima!!! Ma non so se con quelle riesco a risolvere questo problema in quanto come ho già scritto prima nell'altro post, i test e i banch che ho fatto ieri me li concludeva senza problemi!!!

Quindi non so + cosa fare!!!

E' possibile che questi 2 modem siano tutti e due incompatibili con la mia MSI K8N Neo2?

Altrimenti se avete qualche altro consiglio ditemi pure xchè sono super disperato!!! :muro: :mc:

omar2
24-12-2005, 13:30
Io ho attivato Teleconomy Internet per linea ISDN l' 8 dicembre e l'offerta risulta attiva ma non sono mai riuscito ad accedere alla pagina di registrazione! Da quando mi collego al 7010187187 i soldi sono sempre andati sulla bolletta Telecom (perchè non essendomi registrato, pago come se fosse una chiamata urbana)! Al 187 mi hanno detto che l'offerta risulta attiva e mi hanno detto anche di telefonare all'ufficio commerciale per farmi detrarre i soldi spesi con la numerazione 7010187187 dalla bolletta che mi arriverà a casa!

c'è da fidarsi??? :mbe:

ulk
24-12-2005, 13:42
Come non rispondo? :wtf:

ure con memtest, S&M, OCCT e superpi 32M me li finisce tutti senza problemi!!!

La MSI aveva dato problemi anche a me, si bella nForce 3 però la stabilità non certo il suo punto di forza. Venduta per prendere una ABIT AV8.

Stivmaister
24-12-2005, 14:02
La MSI aveva dato problemi anche a me, si bella nForce 3 però la stabilità non certo il suo punto di forza. Venduta per prendere una ABIT AV8.
Eppure me ne avevano parlato benissimo qua sul forum di questa mobo!!! :mbe:

xrò vedo che la tua monta il VIA K8T800 Pro mentre io volevo restare con Nvidia!!!

falabrac
24-12-2005, 14:04
il mio calvario (sic!)

Come avevo accennato, ero in attesa del tecnico che venisse ad installarmi la borchia, operazione effettuata ieri intorno alle 15:30... telefonia nessun problema (e ci mancherebbe!) ma per quanto riguarda la connessione ad internet, nulla di fatto!

Malgrado sia tutto regolarmente impostato da router e modem, ho un problema analogo a omar2: non riesco ad accedere alla pagina di registrazione (dialup.telecom.it) o meglio, il modem si connette ma alla prima richiesta di traffico il modem va in hanging, quindi si chiude la connessione :(
Sentito il 187 e segnalato più volte (sono cascato dalla poltrona quando mi hanno consigliato di attaccare un modem ADSL alla presa digitale della borchia :doh: ), si tratta di un guasto alla mia linea (e ti pareva? :mbe: ) e l'ultima telefonata ha chiarito che verrà risolto non prima del 27/28... :muro:

Ho il forte sospetto che non mi abbiano attivato Teleconomy (malgrado sia stata richiesta insieme alla trasformazione isdn lo scorso 16/12 e dalle comunicazioni al 187 risulti operativa), vedremo il dafarsi la settimana prossima, mi auguro sia solo qualche dimenticanza/svista da parte del tecnico e la settimana prossima di poter navigare all'incredibile velocità dell'isdn.

Domanda: quando mi hanno installato la borchia, mi hanno lasciato anche il manuale del NT1PLUS: prassi, errore o mi hanno fatto un favore? :D
Per ora l'ho appena sfogliato, ma pare ci siano parecchi settaggi e impostazioni da fare... casomai servissero ;)

Anche se vado OT, è di dovere un augurio di Buon Natale, a presto ragazzi! :)

Delpi
24-12-2005, 14:17
non riesco più ad inviare messaggi di posta elettronica...

sia utilizzando account tin.it che wind.it che gmail (settati come SMTP tutti, tranne Gmail, su SMTP.ARUBA.IT)

come mai???

l'invio è di una mail a indirizzi multipli...

help ragazzi! voi usare l'SMTP di aruba, vi funziona??

Billy Joe
24-12-2005, 14:17
Era successo anche a me fino a quando ieri mattina sono andato sul solito sito del contratto e mi ha fatto la registrazione. La telecom mi ha mandato un sms per confermarmi che i problemi sulla mia linea erano risolti. Da allora tutto ok... cioè se navigo con linux tutto ok, è veloce e non da problemi se navigo con windows fa schifo.. si blocca il pc e anche le connessioni si bloccano di continuo soprattutto se imposto a 128.

Over Boost
24-12-2005, 14:25
Hai troppe connessioni attivi contemporaneamente.
Aggiorna tutto (Bios,chipset scheda madre,win sopratutto,driver modem).
Se non ottieni risultati prova a installare driver vecchi per il modem.
Ti dirò,avevo anche io lo stesso problema,girando su internet avevo trovato altri con lo stesso problema (stesso modem,il problema erano i driver),poi all'improvviso risolto(non ho cambiato niente,stesso HW,solo agg win)
Ah,dimenticavo il più tosta era il firewall,sia Norton che OutPost,faceva a botte con i driver del modem (ISDN,quindi non modem ma TA).
Disattiva il tiavvio automatico e srivici l'errore che si presenta o meglio potresti leggere il file mini.dmp (trovi anche su internet un utility che te lo fa leggere in modo più chiaro).
Ciao!

MI autoquoto ;)
Cosa hai fatto di questi consigli??

Stivmaister
24-12-2005, 14:29
MI autoquoto ;)
Cosa hai fatto di questi consigli??
Questa domanda a chi è riferita? :wtf:

Stivmaister
24-12-2005, 14:30
(sono cascato dalla poltrona quando mi hanno consigliato di attaccare un modem ADSL alla presa digitale della borchia :doh: )
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Questa non l'avevo mai sentita!!! :D

Over Boost
24-12-2005, 14:31
Questa domanda a chi è riferita? :wtf:
You Only You

ulk
24-12-2005, 14:38

Funge alla perfezione.. ho appena mandato una mail.

:fagiano:

Tonisca
24-12-2005, 14:56

Oggi non lo so, ieri avevo problemi.. :(

crivel
24-12-2005, 14:59

Funzia bene anche a me.... :stordita:

Stivmaister
24-12-2005, 14:59
You Only You
Quindi tu avevi il mio stesso problema?

Allora, ricapitolando....

Ho installato i driver del chipset NF3 Ultra D versione 5.11 ma niente, ho provato una versione moddata che dicevano andare alla grande ma nulla!!!
Allora ho provato la 5.10 che usavo anche sulla DFI con NF3 250GB (con cui ho fatto connessioni di qualche giorno ininterrotti) ma anche qua niente!!!

Sempre schermate blu e riavvii!!!

Stessa storia dopo aver aggiornato il SO, non ho messo l'SP2 xchè mi sta sui maroni!!! L'ho provato svariate volte quando avevo altri problemi ma me li faceva solo aumentare!!!

La cosa strana è che con Windows XP Pro 32bit con SP1 il windows update mi ha fatto scaricare solo 4Mb di aggiornamenti!!! :mbe:

Ho provato + volte a formattare x via di numerose prove fatte nel corso della settimana!!! Ma anche qua stessi aggiornamenti disponibili, e nessun problema risolto!!!

Ho provato a scaricare i driver aggiornati (x quello che erano aggiornati... :rolleyes: ) dal produttore dei miei 2 modem:

- sul primo che ho provato non riuscivo ad installarli
- mentre su quello che sto usando tutt'ora me li ha installati correttamente

Prima ero riuscito a stare on-line x 1 ora filata e mi è comparso quella specie di errore, quella finestrella che compare e ti fa automaticamente riavviare winzoz dopo 50 secondi!!!

Sull'HD che uso come archivio ho una patch x evitare questa cosa, xchè mi compare tutte le volte che mi connetto se non la installo!!! Ma non voglio sbagliarmi ma ero convinto di averla già installata quando ho formattato e reinstallato tutto l'altro giorno!!!

Non so come mai è ricomparsa!!!

Ora sono di nuovo on-line da un'ora senza problemi!!! :)

Vediamo se mi esce ancora qualche errore o qualcos'altro di strano!!!

Prima i riavvii o le schermate blu uscivano dopo poko + di mezzora di connessione!!!

Non ero mai arrivato a tokkare 1 ora filata senza problemi con questo nuovo sistema!!!

Spero che installando i driver aggiornato che ho scaricato questa mattina sia stato abbastanza x uscire da questa buka!!! xchè prima le ho provate tutte ma non avevo risolto nulla!!! :mc:

Stivmaister
24-12-2005, 15:03
Funge alla perfezione.. ho appena mandato una mail.

Ma sono l'uniko che riesce ad usare Thunderbird con l'account di Email.it senza problemi? :wtf:

L'ho sempre usato x scaricare i vari messaggi inviato dal forum, ho provato ora ad inviarmi una mail e funziona alla grande anche nell'invio!!! :D

OldBlackEagle
24-12-2005, 15:38
Quindi tu avevi il mio stesso problema?

Allora, ricapitolando....
(...)
Prima ero riuscito a stare on-line x 1 ora filata e mi è comparso quella specie di errore, quella finestrella che compare e ti fa automaticamente riavviare winzoz dopo 50 secondi!!!
(...)
Non so come mai è ricomparsa!!!
...Ora sono di nuovo on-line da un'ora senza problemi!!! :)
...Prima i riavvii o le schermate blu uscivano dopo poko + di mezzora di connessione!!!
...Non ero mai arrivato a tokkare 1 ora filata senza problemi con questo nuovo sistema!!!

:eek: Tipico sintomo di infezione da Virus!!! :muro:

:read: Guarda questo Thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=500029

Un AntiVirus Decente lo hai messo??? :doh:

Forse dovresti andare anche nel Thread delle problematiche Hardware e Software, quì secondo me ormai siamo sforati in un bel OFF TOPIC!!!

Saluti...&...Auguri...
OldBlackEagle

Stivmaister
24-12-2005, 15:42
:eek: Tipico sintomo di infezione da Virus!!! :muro:

Un AntiVirus Decente lo hai messo??? :doh:

Forse dovresti andare anche nel Thread delle problematiche Hardware e Software, quì secondo me ormai siamo sforati in un bel OFF TOPIC!!!

Saluti...&...Auguri...
OldBlackEagle
No, niente virus xchè ho sempre usato Kaspersky aggiornato e anche qua ho provato a fare una bella scansione!!!

Ma non ho risolto nulla!!! :muro:

Ora sono riuscito a fare una connessione di poko + di un'ora ma poi mi si è blokkato il traffico internet!!!

Ho provato + volte a ricollegarmi ma nulla!!!

Ho dovuto cedere e riavviare il sistema x tornare on-line!!!

Mi sa che questo pc mi sta pigliando x il culo!!! xchè prima mi si riavviava da solo, ora va ma devo riavviarlo io x riconnettermi!!! :mbe:

Delpi
24-12-2005, 15:44

Quoto!

prima che un MOD intervenga...

e Quoto pure io che quel problema del riavvio col count down è un bel virus mi sa!!

Over Boost
25-12-2005, 00:21
Se la finestrealla è uguale a quella due messaggi sopra.hai sicuramente un virus.
Come stai a BIOS?,vedi che non mi rispondi :muro:
A firewall come stai? vedi che non mi rispondi :muro:
Il TA è interno? Prova a cambiare slot
Il TA è esterno usb? Prova a cambiare porta usb
Io farei una bella cosa,farei un cd di win con integrato sp2+tutte le patch uscite ultimamente (dato che io non ho più il tuo problema e come gia detto l'unico aggiornamento è stato win) e poi vedrei se ottieni dei risultati.

Stivmaister
25-12-2005, 10:38
Se la finestrealla è uguale a quella due messaggi sopra.hai sicuramente un virus.
Come stai a BIOS?,vedi che non mi rispondi :muro:
A firewall come stai? vedi che non mi rispondi :muro:
Il TA è interno? Prova a cambiare slot
Il TA è esterno usb? Prova a cambiare porta usb
Io farei una bella cosa,farei un cd di win con integrato sp2+tutte le patch uscite ultimamente (dato che io non ho più il tuo problema e come gia detto l'unico aggiornamento è stato win) e poi vedrei se ottieni dei risultati.
Il bios è aggiornato xchè usando un 3800+ X2 devo usarne uno abbastanza recente altrimenti non mi riconosce il secondo core!!!

Come firewall uso Sygate!!!

Il mio modem ISDN è esterno!!! Ne ho 2, entrambi esterni:

- Zyxel Omni.Net USB II

http://www.cursorsystems.de/images/artikel/network/omninet_usb.jpg

- Atlantis Mistral USB

http://lnx.chscomputer.it/catalog/images/ATL-MISTR.jpg

Ieri ho scaricato x entrambi i driver aggiornati dal sito dei produttori, ma su XP non sono riuscito ad installare quelli dello Zyxel, anche se la versione era la stessa di quelli che ho sempre usato!!!
Allora ho provato ad installare quelli dell'Atlantis.... e tutto sembrava andare bene!!! Infatti sto usando ancora questo di modem!!!

Pensavo di avere risolto, in quanto prima le pagine blu mi uscivano dopo neppure un'ora di collegamento mentre dopo aver usato i driver aggiornati sono riuscito a fare anche + ore di collegamento ad internet!!!
Mi sono collegato ieri sera alle 19;00 e sono uscito di casa alle 23;00 con il pc ancora on-line, sono tornato alle 02;00 ed era ancora on-line.....mi sveglio questa mattina alle 10;00 e mi trovo la bella schermata blu con il solito errore sul file ISDN.SYS!!!

L'unika cosa che mi rimane da fare penso sia installare l'SP2.....

Ma ho idea che non mi cambi nulla!!!

|::F!LO::|
25-12-2005, 15:21
Ciao a tutti

Io ho Teleconomy internet da Agosto e ora ho letto ke la hanno bloccata :muro: e ke x ki la aveva gia attiva durerà fino a scadenza del contratto. Ora quando scade il contratto? cioè fino a quando potrò usufruirne?

Grazie

crivel
25-12-2005, 15:34
Ciao a tutti

Io ho Teleconomy internet da Agosto e ora ho letto ke la hanno bloccata :muro: e ke x ki la aveva gia attiva durerà fino a scadenza del contratto. Ora quando scade il contratto? cioè fino a quando potrò usufruirne?

Grazie

Ciao e benvenuto nel forum! .. :)
Siamo tutti qua che ci facciamo questa domanda.
Nessuno sa di preciso quanto dura se varamente si può parlare di contratto.
Siamo tutti in attesa di avere notizie più precise.
Speriamo che duri..... :D

crivel
25-12-2005, 16:07
Un augurio di Buon Natale a tutto il tread e hai MOD che ogni tanto ci fanno qualche scherzetto..... :D :D :D

Over Boost
25-12-2005, 16:13
Il bios è aggiornato xchè usando un 3800+ X2 devo usarne uno abbastanza recente altrimenti non mi riconosce il secondo core!!!

Come firewall uso Sygate!!!

Il mio modem ISDN è esterno!!! Ne ho 2, entrambi esterni:

- Zyxel Omni.Net USB II

- Atlantis Mistral USB

L'unika cosa che mi rimane da fare penso sia installare l'SP2.....

Ma ho idea che non mi cambi nulla!!!

Hai scaricato i driver dal sito della www.billion.com.tw ?
Dato che le hai provate tutte,creati un cd di win integrato sp2+patch ultime,formatta e reinstalla con solo le periferiche necessarie.
Altrimenti mi spiace dirtelo,permuta il/i TA e comprane uno non solo di marca diversa ma anche con hardware diverso.

Stivmaister
25-12-2005, 17:42
Hai scaricato i driver dal sito della www.billion.com.tw ?
Intendi da qua?

http://www.billion.com/support/download/qig/qig.htm

Io non trovo nulla riguardo ai miei 2 modem!!! :wtf:

Over Boost
25-12-2005, 22:35
Intendi da qua?

http://www.billion.com/support/download/qig/qig.htm

Io non trovo nulla riguardo ai miei 2 modem!!! :wtf:

Bisogna che ti prenda per mano,ringrazia che siamo a Natale.
http://www.billion.com/support/download/fd/fd.htm
Non nonti qualcosa che assomilia all'atlantis???

Stivmaister
25-12-2005, 22:46
Bisogna che ti prenda per mano,ringrazia che siamo a Natale.
http://www.billion.com/support/download/fd/fd.htm
Non nonti qualcosa che assomilia all'atlantis???
Intendo il mini/tiny USB ISDN TA128?

http://www.billion.com/support/download/fd/fd6.htm#fd603

Stivmaister
25-12-2005, 23:02
Fatto!!! :)

Scaricati e installati!!!

Ora resto in attesa di risultati!!!

Grazie mille ancora e tanti auguri anche a voi, ragazzi!!! http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/xmas/bigring.gif

KrystalDream
26-12-2005, 03:38
i driver sono aggiornatissimi,visto che ho anche installato la SP2

Io intendevo i driver del modem,non SP2

Alessio73
26-12-2005, 12:01
Ok non è il primo aprile quindi non è uno scherzo.

provo a collegarmi come ho fatto ieri notte, ma leggo errore 691 pass errata.

mi collego con libero apro questo tread per vedere se ci sono problemi e vedo che la flat è stata sospesa fino a scadenza del contratto.

Telecom nn si è scordata di me e mi ha fatto (ci ha fatto) un bel regalo di natale, secondo me questa gente è da denunciare, non pensate che sia colpa dei provider che hanno reclamato... era tutta una strategia per Abituare gli utenti ad una formula flat e poi rialzarne il costo.. quello che succede in Italia è ridicolo e la cosa che mi angoscia è che nn riguarda solo "internet" ma un pò tutti i settori vanno così.

volevo sapere se qualcuno di voi si collega con la teleconomy... a me mi hanno staccato senza preavviso ieri funzionava oggi no..

altra cosa il sito antidigitaldivide.org nn si apre...

>> Mafia della comunicazione o solo problmemi tecnici... :confused:

Le compagnie telefoniche meritano una lezione, se vogliamo organizzare uno sciopero nazionale per una settimana intera limitandoci o nn usando per niente servizi telefonici di nessun genere, colpiamoli dove loro colpiscono noi ... nel portafogli...

tanto in Italia nn succederà mai.. gente scarica le suonerie dal frocione della pubblicità e vota i suoi amici preferiti via salati sms.. poveri noi schiavi a vita..

boombastic
26-12-2005, 12:18
Anche a me succede lo stesso:password errata,così da un minuto all'altro.
Ora non capisco:perchè dite che l'hanno bloccata deve durare fino alla scadenza del contratto?A me già stamattina non funziona più!
Le due cose,il blocco ed il fatto che non riesco a collegarmi, sono collegate secondo voi?

gian79
26-12-2005, 12:28
Anche a me stessa cosa.... password errata... ma credo più ad un problema tecnico che ad uno stacco... anche perchè non c'è uno straccio di comunicazione al riguardo...

nuvolarossa
26-12-2005, 12:42
Anche a me nome utente e password errati...
uffa... e dire che l'ho usata solo 2 giorni...
il 24 mi avevano risolto il problema della registrazione e adesso non mi fa + collegare... chi ha + info si faccia sentire. :doh: :confused:

mello
26-12-2005, 12:42
anche a me da oggi dà errore 691, ma all'ora di pranzo ero ancora riuscito a connetermi....
uffa!!!! :muro:
per il contratto qualcuno sa quanto dura? un'anno? non vorrei iniziare a pagare il a tempo così da un giorno all'altro che poi arrivano bollette astronomiche!!! :mad:

IpseDixit
26-12-2005, 12:45
Sicuramente un problema tecnico, la connessione tra l'altro è la stessa di Alice 1 cents...

nuvolarossa
26-12-2005, 12:51
Sicuramente un problema tecnico, la connessione tra l'altro è la stessa di Alice 1 cents...
speriamo :)

ulk
26-12-2005, 12:55
Stesso problema anche a me :mad: , hanno qualche problema al server.

Adesso mi sto collegando con il 702 di NGI.

:Puke:

mello
26-12-2005, 12:57

ma qualcuno ha sentito il 187??? a me non rispondono tanto per cambiare....

:muro:

carmensandiego
26-12-2005, 13:09

sentiti intorno alle dodici,alla signorina del 187 non risulta che ci fossero in previsione blocchi di teleconomy per i clienti già abbonati,ma solo la sospensione della commercializzazione,tant'è che mi ha invitato a sentire il reparto guasti,dove mi hanno chiesto un numero di cell per farmi richiamare nei prossimi gg da 1 loro tecnico :D :D :D :D

raffaeles
26-12-2005, 13:17
raga' io ho chiamato è mi è stato detto che è un problema interno loro..se vi ricordate qualke mese fa' successe la stessissima cosa..quindi non è collegato con la sospensione..
..una nota del contratto diceva pressapoco kosi': il contratto di teleconomy internet è a tempo indeterminato,è possibile comunque disdire il seguente in qualunque momento con un preavviso di 30 giorni...(mi pare via fax,o chiamando al 187) ...in ogni caso TELECOM si riserva la possibilita' di sospendere il servizio in qualsiasi momento...
Quindi a meno che qualche operatore nn si svegli storto la mattina e decide di avviare pa procedura di sospensione del servisio..direi che potremmo stare tranquilli...bhe solidarieta' per coloro che nn hanno fatto in tempo ad attivare la promo...ciauu

IpseDixit
26-12-2005, 13:23

Non ho voglia di perdere mezza giornata al telefono

Billy Joe
26-12-2005, 13:35
Io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è un problema a livello nazionale. C'è un guasto e stanno lavorando per metterlo a posto. Mi hanno detto di provare ogni tanto che in giornata dovrebbe essere risolto. Non che abbia tanta fiducia.. La telecom non si smentisce mai... :mad: :mad: :mad: :mad:

carmensandiego
26-12-2005, 13:50
che mondo di m....,quando stavo con ngi mai nessun problema,ma cacciavo
37€ a mese per una flat non illimitata,e pensare che i fortunati con adsl pagano mediamente 20€ a mese senza limiti e a velocità che noi poveri provinciali appaiono solo nei migliori sogni,poi scopro che i soldi per la copertura completa dell'adsl in italia se li sono usati quelli del digitale terrestre,che comunque qua da me non si vede(il premium),e adesso voilà
la juve che vende tutti i diritti dal 2007 a 2010 al ddt ,io naturalmente ho l'abbo a skycalcio.....vabbè che tifo inter ma naturalmente migreranno là
anche milan e inter prima o poi,e comunque se uno paga per tutto il calcio vuole vedere tutte le partite.........in conclusione ce la prendiamo sempre nel solito posto(indovinate dove :muro:

Dumah Brazorf
26-12-2005, 13:51
Bassa bresciana anche qui black-out. Mio zio non si riesce + a connettere dopo mezzogiorno, io ho la conn attiva da 2gg, speriamo tenga...
Ciao.

svarionman
26-12-2005, 14:07
Bassa bresciana anche qui black-out. Mio zio non si riesce + a connettere dopo mezzogiorno, io ho la conn attiva da 2gg, speriamo tenga...
Ciao.
...magari è colpa tua... prova a staccarti che entriamo noi! :D

Murphy
26-12-2005, 14:14
Da me è 2 giorni che non si connette!

ciao

ulk
26-12-2005, 14:35
Io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è un problema a livello nazionale. C'è un guasto e stanno lavorando per metterlo a posto. Mi hanno detto di provare ogni tanto che in giornata dovrebbe essere risolto. Non che abbia tanta fiducia.. La telecom non si smentisce mai... :mad: :mad: :mad: :mad:

Confermo.

cosimos
26-12-2005, 14:44
anche a me dà errore 691 da oggi. ieri funzionava eccome. Quale sarà la verità? Guasto tecnico? Sospensione del servizio per procedura da antitrust? E chi ha già avuto l'attivazione come noi?

mello
26-12-2005, 14:53
anche a me dà errore 691 da oggi. ieri funzionava eccome. Quale sarà la verità? Guasto tecnico? Sospensione del servizio per procedura da antitrust? E chi ha già avuto l'attivazione come noi?

ma comunque da me a Cuneo è già da qualche giorno che si collega a fatica, non più a 128K ma solo su un canalee poi i primi minuti della connessione era impallata e poi partiva...

adesso è MORTA del tutto.... :muro:

Ozio
26-12-2005, 15:06
Stessa situazione con errore 691 nome utente e passw non riconosciute.
Chiamando il 187 mi dicono non sia legata al problema dell'antitrust ma ad un guasto nazionale,per altro mi dicono che sia ancora attivabile :eek:

Chiamate,chiamate,chiamate..

Alessio73
26-12-2005, 15:34
anche io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che i contratti attivi restano tali quindi potrebbe essere un falso allarme, ho fatto provare due vicini di casa a cui avevo consigliato di fare la teleconomy tra l'altro uno dei due l'ha attivata da pochi giorni, ed entrambi nn si collegano.

Una recissione del contratto è possibile da parte di telecom ma quanto meno doveva arrivarci una qualsivoglia forma di preavviso.

Credo che per chi la ha già attivata ci sia una concreta speranza di continuare ad usufruirne a guasto riparato.

la situazione attuale in Italia è una Barzelletta che nn fa ridere, pagare 37 per una nn flat 56k significa come pagare 1 litro d'acqua 5 euro "un furto".

noi siamo come una carcassa x avvoltoi... e in base a quello che "preferiamo" trovano il modo di incularci... quindi Italia = Calcio = Tv Digitale Terrestre = telefonia mobile e videofonia = maggiori investimenti.

ADSL nelle zone poco dense = investimenti a perdere o con profitto limitato

Tu al posto loro cosa faresti ? Dove investiresti i tuoi soldi ?

quando arriverà semmai arriverà ADSL nel mio paese mi metterò a piangere pensando a quanti soldi spesi in flat con aup formule gprs etc. per pochi k al secondo.. e quanti disagi e quante incazzature...

certo che se tutti i settori funzionano come la telefonia/internet povera Italia, poveri noi quanto pagheremo la benzina...

non bestemmio per rispetto al forum ma a casa ogni minuto di disconnessione sono almeno 15 biastime...

ciao e speriamo tanto altro nn possiam fare

peppecbr
26-12-2005, 15:34
raga anche da me dalle 13 non si può più collegare ma caXXO :muro: :mad: ma che diavolo hanno combinato???

Gamescircuits
26-12-2005, 15:37
Non si tratta di problemi tecnici, l'hanno disattivata.... Cazzo!!!!!!!!!!

sashasnow
26-12-2005, 15:37
zona termoli: dalle 2 che provo, ma niente.... :muro: ...
questa mattina andava... non mi sarei dovuto sconnettere
porca troia :muro:

Billy Joe
26-12-2005, 15:39
Da me ora funziona. Provate anche voi.

Imrahil
26-12-2005, 15:41
Confermo, io ho provato dalle 11.30 fino alle 13 e dalle 14.30 fino a 10 minuti fa, quando finalmente si è connesso.

Gamescircuits
26-12-2005, 15:42
Ora funziona anche da me, ma non sono tanto tranquillo..

cosimos
26-12-2005, 15:42
funge!

Gamescircuits
26-12-2005, 15:44
Non c'è tanto da star tranquilli, speriamo non la disattivino nuovamente.

sashasnow
26-12-2005, 15:47
ha ripreso....
:O
meno male... stavo sbroccando

mello
26-12-2005, 15:52
confermo funzionante anche a Cuneo su 2 canali a 128.

:D

peppecbr
26-12-2005, 16:02
:D ripreso anche a me!!! mortacci loro.... :rolleyes: :mc: :muro: speriamo bene :read: :banned:

ulk
26-12-2005, 16:03
Ok ora va.

:winner:

Alessio73
26-12-2005, 16:05
:D ripreso anche a me!!! mortacci loro.... :rolleyes: :mc: :muro: speriamo bene :read: :banned:

a ripreso anche a me...

quoto Mortacci loro

Dumah Brazorf
26-12-2005, 16:12
Marò che :ciapet: , guarda caso non mi si va a impallare il serverino proprio oggi?! Appena tornato l'atroce scoperta, fortuna hanno rimesso in pista la connessione...
Ciao.

tuw_c
26-12-2005, 16:27
Confermo che a chi era gia' connesso non è stata staccata(sono up da stamane).

crivel
26-12-2005, 16:32
Che sospiro di sollievo.
Ora funzia anche a me!! :boh: :boh: :boh:
Avrò provato 200 volte a connettermi...........

Stivmaister
26-12-2005, 17:10
Ora funge!!!

Mi si è blokkato il traffico alle 13;30!!!

Stesso problema generale che ha dato anche a voi!!!

Sono uscito con la morosa alle 14;00 tra una bestemmia e l'altra.....

x fortuna ora che sono tornato mi funziona normalmente!!! :yeah:

Se c'è una cosa che non sopporto è restare appiedato da internet e dal pc!!! :doh:

Over Boost
26-12-2005, 17:23
Gridate al lupo al lupo.

peppecbr
26-12-2005, 17:26
Confermo che a chi era gia' connesso non è stata staccata(sono up da stamane).

per rovinare il tuo piccolo sondaggio io ero up dal 23 dicembre.... ma oggi alle 13 mi è caduta la connessione e non sonopiù riuscito a collegarmi fino allle 17 quindi pure quelli connessi saranno cascati...

Stivmaister
26-12-2005, 17:28
Ma mi spiegate xchè fanno queste cavolate nei giorni festivi?

Ma non se ne vanno in ferie quelli della Telecom invecie che farci andare giù le ore a noi poveracci che non abbiamo neppure l'ADSL, invecie che toglierci x alcune ore quel poko che abbiamo?

Gamescircuits
26-12-2005, 17:37

Ma non se ne vanno in ferie quelli della Telecom invecie che farci andare giù le ore a noi poveracci che non abbiamo neppure l'ADSL, invecie che toglierci x alcune ore quel poko che abbiamo?
QUOTO. CMQ vi ricordo che non possiamo ancora stare sicuri sino a quando la società delle telecomunicazioni non emanerà un verdetto..

Stivmaister
26-12-2005, 17:50
QUOTO. CMQ vi ricordo che non possiamo ancora stare sicuri sino a quando la società delle telecomunicazioni non emanerà un verdetto..
Questo è vero!!!

xrò diciamo che x ora siamo sikuri al 90% che blokkeranno solo la commercializzazione x i nuovi clienti, mentre x chi si è svegliato prima resta con Teleconomy!!! :)

IpseDixit
26-12-2005, 18:02

Sovraccarico delle linee ??? La teleconomy a differenza della altre flat prevede la condivisione delle linee tra clienti flat e clienti a consumo, è presuibile un traffico maggiore nei goirni festivi.

ulk
26-12-2005, 18:28
Sovraccarico delle linee ??? La teleconomy a differenza della altre flat prevede la condivisione delle linee tra clienti flat e clienti a consumo, è presuibile un traffico maggiore nei goirni festivi.

Le altre "flat" che flat non sono prevedono il numero unico di connessione esattamente come Teleconmomy e hanno il rapporto modem utenti, cosa che Teleconomy non ha, ragion per cui alcuni con ISDN vanno avanti anche settimane senza disconessioni. A dire la verità nei giorni festivi il numero di utenti diminuisce, quindi se fosse un problema di sovracarico dovrebbe accadere nei giorni feriali. La verità è che tanti erano in ferie e quindi la parte tecnica della rete era quasi completamente scoperta.

Quello che è successo oggi non è un problema di sovracarico ma un problema di down dei server che può essere avvenuto per 10.000 motivi diversi.

:O

Gamescircuits
26-12-2005, 18:37
Leggeta la news su www.punto-informatico.it, spiega dettagliatamente che cosa è successo. Non si è verificato un problema di down dei servers....

ulk
26-12-2005, 18:47
Leggeta la news su www.punto-informatico.it, spiega dettagliatamente che cosa è successo. Non si è verificato un problema di down dei servers....

Forse è meglio che leggi bene tu.. non ha niente a che vedere.

:mbe:

Over Boost
26-12-2005, 18:49

Qui non siamo alla SettimanaEnigmistica,se ci dici cosa dobbiano leggere ci fai un piacere ;)

sashasnow
26-12-2005, 18:51

e dai, che forse quest'anno l'esame di quinta elementare lo passi....

IMPARA A LEGGERE....

Gamescircuits
26-12-2005, 19:01

Gamescircuits
26-12-2005, 19:03
e dai, che forse quest'anno l'esame di quinta elementare lo passi....

IMPARA A LEGGERE....

Peccato, la quinta lo già fatta da un pezzo.

Gamescircuits
26-12-2005, 19:05
E poi quello che ho detto sono cose che mi ha detto un operatrice del 187 dichiarando che il problema sarebbe stato risolto entro mercoledì/giovedì.

Over Boost
26-12-2005, 19:05
Peccato, la quinta lo già fatta da un pezzo.
Ci sei o ci fai?

Over Boost
26-12-2005, 19:08
E poi quello che ho detto sono cose che mi ha detto un operatrice del 187 dichiarando che il problema sarebbe stato risolto entro mercoledì/giovedì.
Ricisei o ci Ricifai?

Gamescircuits
26-12-2005, 19:08
Ci sei o ci fai?

Scusa ma cosa vuoi? Se ti dico che queste sono parole di una operatrice del 187, che diavolo c'entro io se le cazzate le dicono loro. Tu che sei intelligente, spiega tu che cosa è successo.

ulk
26-12-2005, 19:51

Linkata già da un pezzo nel primo messaggio di questo thread insieme ad altre due, ma continua ha non averci niente a che vedere con il disservizio di oggi; con quella sentenza sono state sospese solo le nuove attivazioni.

:mbe:

sashasnow
26-12-2005, 19:54
Scusa ma cosa vuoi? Se ti dico che queste sono parole di una operatrice del 187, che diavolo c'entro io se le cazzate le dicono loro. Tu che sei intelligente, spiega tu che cosa è successo.

ALLORA, sputa le caramelle, perchè l'eccesso di zuccheri alla tua età potrebbe avere un effetto psicotropo, molla i pokemon, e tra una partita con le cards di Youghi-ho e l'ultima suoneria di cell scaricata con un dialer da 80 euro al secondo, ti spiego quello che c'è scritto: è stata sospesa la COMMERCIALIZZAZIONE (e come se il tuo edicolante non ti da + le figurine.. non è che rivuole indietro l'album...)....

Ergo: ci ce l'ha, se la tiene (almeno finchè telecom non invia la disdetta, questa flat è assimilato dal contratto di fornitura telefonica, ti dovrebbero avvertire prima di staccartela, perchè il contratto non ha una durata prefissata) e chi non c'è l'ha non la può + fare...

impara a usare il forum e non sparare caxxate..

tuw_c
26-12-2005, 19:55
Gamescircuits,vogliono dire(magari maleducatamente)che quella notizia è del 22 dicembre e tutti la sapevano già.Puntoinformatico non è aggiornato durante le feste.

Cmq...riconfermo...sono ancora connesso,senza sconnessioni dalle 11 di questa mattina,forse il server di conselve non è andato giù.

Gamescircuits
26-12-2005, 20:08
ALLORA, sputa le caramelle, perchè l'eccesso di zuccheri alla tua età potrebbe avere un effetto psicotropo, molla i pokemon, e tra una partita con le cards di Youghi-ho e l'ultima suoneria di cell scaricata con un dialer da 80 euro al secondo, ti spiego quello che c'è scritto: è stata sospesa la COMMERCIALIZZAZIONE (e come se il tuo edicolante non ti da + le figurine.. non è che rivuole indietro l'album...)....

Ergo: ci ce l'ha, se la tiene (almeno finchè telecom non invia la disdetta, questa flat è assimilato dal contratto di fornitura telefonica, ti dovrebbero avvertire prima di staccartela, perchè il contratto non ha una durata prefissata) e chi non c'è l'ha non la può + fare...

impara a usare il forum e non sparare caxxate..

Allora non capisci. Alle ore 14.00 ho chiamato un operatore, gli ho spiegato che non riuscivo più a connettermi e lei si è messa a leggere una lettera inviatagli dalla gestione Telecom che citava il tribunale di Milano e parlava di sospensione del servizio. Poi sono venuto qui, ho trovato una discussione che ti linko che diceva che il problema era spiegato su punto-informatico. Quindi se ti girano i coglioni e te la vuoi prendere con me sbagli proprio dato che non sono che si provoca tanto facilmente.

PS: Il link è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10680070

Comunque non mi sembra il caso di inutili provocazioni, e per favore non venire a dirmi come si usa il forum dato che di esperienza di vBulletin ne ho fin troppa, anzi non immagini che relazioni ho con vBulletin.

Gamescircuits
26-12-2005, 20:10
Gamescircuits,vogliono dire(magari maleducatamente)che quella notizia è del 22 dicembre e tutti la sapevano già.Puntoinformatico non è aggiornato durante le feste.

Cmq...riconfermo...sono ancora connesso,senza sconnessioni dalle 11 di questa mattina,forse il server di conselve non è andato giù.

Grazie, avranno sicuramente le palle girate e si sfogano con me x una cazzata. CMQ io non me la prendo, anzi un ulteriore modo per correggere i miei errori dato che penso che neanche chi mi "offende, per modo di dire" sia perfetto.

ulk
26-12-2005, 20:22
Comunque non mi sembra il caso di inutili provocazioni, e per favore non venire a dirmi come si usa il forum dato che di esperienza di vBulletin ne ho fin troppa, anzi non immagini che relazioni ho con vBulletin.

Curiosità l'attuale versione usata da hw upgrade è la più stabile o c'è di meglio?

crivel
26-12-2005, 20:46
Calma ragazzi!

Sfoghiamo la nostra rabbia verso la Telecom e la concorrenza maledetta non tra di noi..... :D

Gamescircuits
26-12-2005, 20:57
Curiosità l'attuale versione usata da hw upgrade è la più stabile o c'è di meglio?

No, l'ultima versione disponibile x tale board è la 3.5.2. Hw usa la 3.0.7, dopo tale versione sono uscite:
3.0.8
3.0.9
3.0.10
3.0.11
3.5.0
3.5.1
3.5.2 >> Finale

Include alcune nuove funzioni lato utente e amministrativo, oltre che ad un nuovo sistema plugin.
Hw probabilmente non ha ancora effettuato l'upgrade dato le notevoli dimensioni della board che a mio parere dovrebbero raggiungere anche parecchi GB di DB MySQL e dopo l'upgrade si potrebbero riscontrare problemi con i template usati, in quanto quelli per la 3.0.7 sono differenti dalla 3.5.2.

Gamescircuits
26-12-2005, 20:58
Calma ragazzi!

Sfoghiamo la nostra rabbia verso la Telecom e la concorrenza maledetta non tra di noi..... :D

Hai perfettamente ragione.

ulk
26-12-2005, 21:00
No, l'ultima versione disponibile x tale board è la 3.5.2. Hw usa la 3.0.7, dopo tale versione sono uscite:
3.0.8
3.0.9
3.0.10
3.0.11
3.5.0
3.5.1
3.5.2 >> Finale

Include alcune nuove funzioni lato utente e amministrativo, oltre che ad un nuovo sistema plugin.
Hw probabilmente non ha ancora effettuato l'upgrade dato le notevoli dimensioni della board che a mio parere dovrebbero raggiungere anche parecchi GB di DB MySQL e dopo l'upgrade si potrebbero riscontrare problemi con i template usati, in quanto quelli per la 3.0.7 sono differenti dalla 3.5.2.

Quindi è solo più pesante o semplifica alcuni problemi come quello della ricerca disabilitato in Piazzetta?

HWUpgrade è intenzionato a fare l'upgrade .. che tu sappia?

:)

Gamescircuits
26-12-2005, 21:04
Quindi è solo più pesante o semplifica alcuni problemi come quello della ricerca disabilitato in Piazzetta?

HWUpgrade è intenzionato a fare l'upgrade .. che tu sappia?

In ogni caso non appesantirebbe ulteriormente il forum. Il problema della ricerca non riguarda la versione di vB.

Non conosco le decisioni di HW, ma se ne fossi l'admin non effettureri ora l'upgrade dato che richiede parecchio tempo e manutenzione.

ulk
26-12-2005, 21:07
In ogni caso non appesantirebbe ulteriormente il forum. Il problema della ricerca non riguarda la versione di vB.

Non conosco le decisioni di HW, ma se ne fossi l'admin non effettureri ora l'upgrade dato che richiede parecchio tempo e manutenzione.

Ah Ok grazie per le risposte.

Over Boost
26-12-2005, 22:12
Ora basta:
1)Hai dato il link per una soluzione al problema che non c'entrava una fava.
2)Dopo un po' salti fuori con la storia del 187 per pararti il culo
3)Il link di P.I. lo hai messo li a casaccio dato che le cose sono due:
o non sei capace a leggere,
o sei un pochetto in dietro con la scuola.
4)Dici che sei pratico di Board?
Ma lo sai che per ruispondere ad un thread biosgna leggere dall prima alla'ultimo post,altriment si fanno delle figure da cacca come la tua??
5)Bastava dire:"Ho sbagliato,scusatemi,auguro Buone Feste a tutti"
Invece pensi di essere nella posizione di replicare pensando di avere ragione................ma va a scopare il mare :read:

Gamescircuits
26-12-2005, 22:25
Ora basta:
1)Hai dato il link per una soluzione al problema che non c'entrava una fava.
2)Dopo un po' salti fuori con la storia del 187 per pararti il culo
3)Il link di P.I. lo hai messo li a casaccio dato che le cose sono due:
o non sei capace a leggere,
o sei un pochetto in dietro con la scuola.
4)Dici che sei pratico di Board?
Ma lo sai che per ruispondere ad un thread biosgna leggere dall prima alla'ultimo post,altriment si fanno delle figure da cacca come la tua??
5)Bastava dire:"Ho sbagliato,scusatemi,auguro Buone Feste a tutti"
Invece pensi di essere nella posizione di replicare pensando di avere ragione................ma va a scopare il mare :read:

Puoi anche smetterla e finirla con questa storia dato che io l'ho finita nel mio precedente post (anche se non avevo iniziato nessun dibattito). Gli auguri te li auguro in ogni caso. Cmq la storia del 187 non è per pararmi il culo, dovresti conoscere come sono gli operatori del 187.
E un ultima cosa, la board la so utilizzare, non ti preoccupare di questo.

PS: Dici che faccio delle figure di cacca, a me sembra proprio che qui quello che si sta comportando da bambino sia tu, ti attacchi per delle stupidaggini, vedi un po tu.

doom90
26-12-2005, 22:37
Puoi anche smetterla e finirla con questa storia dato che io l'ho finita nel mio precedente post (anche se non avevo iniziato nessun dibattito). Gli auguri te li auguro in ogni caso. Cmq la storia del 187 non è per pararmi il culo, dovresti conoscere come sono gli operatori del 187.
E un ultima cosa, la board la so utilizzare, non ti preoccupare di questo.

PS: Dici che faccio delle figure di cacca, a me sembra proprio che qui quello che si sta comportando da bambino sia tu, ti attacchi per delle stupidaggini, vedi un po tu.

nn postate qui x chiarirvi
che è meglio x tt ;)

Gamescircuits
26-12-2005, 22:41
nn postate qui x chiarirvi
che è meglio x tt ;)

Infatti io ho già chiarito, ma siccome nessuno mi ascolta... fa lo stesso!

Ora salterà fuori qualcun'altro a ribattere, vedrai...

pnx
26-12-2005, 22:58
Over Boost, la tua segnalazione per Gamescircuits mi pare illegittima, e anzi devo aggiungere che se c'è qualcuno da segnalare quello sei tu, visti gli evidenti insulti. Gamescircuits mi è sembrato anzi molto intelligente nel non cadere nella provocazione.

Detto questo chiudiamo qui ogni discorso e torniamo in topic, il prossimo mio intervento sarà per sospendere qualcuno.

Buone Feste e buona continuazione.

Over Boost
26-12-2005, 23:03
Ok Buone Feste

Over Boost
26-12-2005, 23:16
Ho trovato (http://groups.google.it/group/it.tlc.provider.disservizi/browse_thread/thread/a0407bb0daa2a39c/b7a87f6c801a8437?hl=it#b7a87f6c801a8437) il motivo del down di ieri.

Gamescircuits
26-12-2005, 23:18
Ho trovato (http://groups.google.it/group/it.tlc.provider.disservizi/browse_thread/thread/a0407bb0daa2a39c/b7a87f6c801a8437?hl=it#b7a87f6c801a8437) il motivo del down di ieri.

Cioè??

svarionman
26-12-2005, 23:31
Ok è ritornato tutto a posto :D ....comunque tutto questo nervosismo sul forum per mezza giornata di internet fuori uso (o ci sono altri motivi?)? Dai ragazzi una buona camomilla e buona notte e buone feste a tutti... :ubriachi:

ciocia
27-12-2005, 10:03
Infatti!
Ma vi siete collegati ieri con un'altra flat o tutti a pagamento? :O
Puo' succedere che per qualche ora una flat non funzioni, era cosi' anche per adsl. Se ricapitera', dategli tempo, anche 24h, solo dopo cominciate a preoccuparvi e a chiamare il 187 ;)

stazzo
27-12-2005, 10:20
Secondo voi:

io ho richiesto una nuova installazione di una linea ISDN per un'abitazione nuova il 25/11/2005. contestualmente ho richiesto l'attivazione della Teleconomy Internet. nessun telefono, enessun altro servizio aggiuntivo

Ad oggi avrò fatto circa 30-40 telefonate al 187, 6-7 visite al punto 187 del mio paese, non mi è stata ancora portata a casa la borchia, e nessuno si è ancora preso la briga di telefonarmi per dirmi qualcosa.

quando finalmente (chissà quando) mi attiveranno la linea, avrò diritto all'attivazione della Teleconomy, avendola rchiesta più di un mese fa', oppure è meglio sottoscrivere temporaneamente NGI Family per tre mesi (tanto da sfruttare l'offerta per non pagare il contributo di attivazione, scade il 31/12) ed in modo da vedere come si muovono le cose

Ciao
stazzo

Stivmaister
27-12-2005, 10:33
Ho provato a dinstallare i driver Billion sul mio Atlantis Mistral USB e non ho + avuto problemi (x ora) di schermate blu!!!

xrò mi si blokka tutto il traffico internet dopo alcune ora di collegamento!!! :muro:

Come mai?

Il pc sembra funzionare alla perfezione a parte internet che mi si blokka anche se rimane connesso!!! :wtf:

E' anche questo un segno di incompatibilità oppure è un'altra cosa?

Capita anche a voi?

Io ho l'ISDN....

Dumah Brazorf
27-12-2005, 11:11
Il blocco del traffico avviene a 64 o 128? A me capita a doppia linea...
Ciao.

Stivmaister
27-12-2005, 11:25
Il blocco del traffico avviene a 64 o 128? A me capita a doppia linea...
Ciao.
Scusa, non avevo specificato la connessione!!! :D

Io mi collego sempre a 128K!!!

In questo mese ho fatto poko x via di problemi con il nuovo sistema!!!

Quindi ero incasinato con mille prove x trovare il problema!!!

Adesso è un paio di giorni che sono tornato on-line pronto x fare 24/24 ore di connessione ma non riesco xchè dopo circa 10 ore (a volte prima e a volte dopo) mi si blokka il traffico internet ma la connessione rimane ma come sapete non si può + aggiornare o visualizzare nessuna pagina web se non ci riconnettiamo una seconda volta!!!

Ma fino al mese scorso non ho mai avuto problemi di questo tipo!!!

Riuscivo a fare anche una settimana filata senza problemi!!!

Ora non capisco se è un problema generale o se è ancora un problema che rilevo io e che riguarda solo la mia configurazione!!! :wtf:

Over Boost
27-12-2005, 11:46
Risposta per tutti chelli che hanno problemi con teleconomy internet:
1)Leggete da capo tutti i post (esclusi quelli che sanno come si legge una board ;) )
2)Il problema e di mammma telecom.
ok?

urbo
27-12-2005, 13:01
Arrivata oggi la seconda bolletta di zia Telecom con Teleconomy internet attiva su isdn : 1425 fantastiche ore di collegamento, senza mai un problema.

crivel
27-12-2005, 13:09
Arrivata oggi la seconda bolletta di zia Telecom con Teleconomy internet attiva su isdn : 1425 fantastiche ore di collegamento, senza mai un problema.

Che cul... Speriamo che duri! :D

Stivmaister
27-12-2005, 13:37
Risposta per tutti chelli che hanno problemi con teleconomy internet:
1)Leggete da capo tutti i post (esclusi quelli che sanno come si legge una board ;) )
2)Il problema e di mammma telecom.
ok?
Io non ci capisco + nulla!!! :wtf:

xchè c'è chi sostiene che il problema è la Telecom e chi sostiene che il problema sono i driver non aggiornati dei nostri modem ISDN!!!

Qua bisognerebbe chiarirla questa cosa!!!

Gamescircuits
27-12-2005, 13:43
Io non ci capisco + nulla!!! :wtf:

xchè c'è chi sostiene che il problema è la Telecom e chi sostiene che il problema sono i driver non aggiornati dei nostri modem ISDN!!!

Qua bisognerebbe chiarirla questa cosa!!!

Non credo siano i driver. Il problema l'hanno avuto tutti, sia quelli con 56K che con ISDN. Il problema è stato di Telecom...

crivel
27-12-2005, 13:55
Non credo siano i driver. Il problema l'hanno avuto tutti, sia quelli con 56K che con ISDN. Il problema è stato di Telecom...

Bhe... Sul problema di ieri non ci son dubbi. Non penso che tutti i driver si siano messi daccordo....... :D
Penso che Stivma intendesse i problemi di connessione che han sempre avuto quelli con l'ISDN :fagiano:

Stivmaister
27-12-2005, 13:56
Ok!!!

E fin qua ci siamo!!! :D

Ma il motivo di questa cosa?

Voglio dire....se prima andava bene proprio come dovrebbe fare una flat 24/24 ore xchè andare a rovinarla provocando problemi ai clienti in modo da non poterla + sfruttare 24/24 ore senza blokki del traffico internet?

Stivmaister
27-12-2005, 14:01
Bhe... Sul problema di ieri non ci son dubbi. Non penso che i driver si siano messi daccordo....... :D
Penso che Stive intendesse i problemi di connessioneche han sempre avuto quelli con l'ISDN :fagiano:
No, non parlo dei problemi di ieri!!!

Ma quelli che sto riscontrando ora!!!

Fino a poke settimane fa andava alla grande la linea!!!

Basta guardare questo screen:

http://img359.imageshack.us/img359/4904/recordconnessionemodemzyxelomn.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=recordconnessionemodemzyxelomn.jpg)

Ora non riesco + a stare connesso neppure x una giornata filata senza avere un blokko del traffico internet!!! :muro:

Ma se è una cosa generale allora xchè Telecom ha permesso una cosa simile?

Cioè, invecie che andare avanti andiamo indietro.....

Già non abbiamo l'ADSL!!! Poi ci forniscono una tariffa che sembrava andare abbastanza bene, mentre ora non va bene x niente!!! :muro:

Cosa la fanno a fare una flat 24/24 ore se poi gli utenti non riescono + a sfruttarla neppure x una giornata filata!!!

crivel
27-12-2005, 14:28

http://img359.imageshack.us/img359/4904/recordconnessionemodemzyxelomn.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=recordconnessionemodemzyxelomn.jpg)

Ora non riesco + a stare connesso neppure x una giornata filata senza avere un blokko del traffico internet!!! :muro:

Già non abbiamo l'ADSL!!! Poi ci forniscono una tariffa che sembrava andare abbastanza bene, mentre ora non va bene x niente!!! :muro:

Cosa la fanno a fare una flat 24/24 ore se poi gli utenti non riescono + a sfruttarla neppure x una giornata filata!!!

Probabilmente non si aspettavano un successo di adesioni e richieste simile ed i server son spesso intasati. :stordita:

Over Boost
27-12-2005, 15:23
Probabilmente non si aspettavano un successo di adesioni e richieste simile ed i server son spesso intasati. :stordita:
A parer mio questa e l'unica soluzione/problema al caso.
E penso che non ci sia più niente da dire se non aspettare e sperare in una "messa a punto"

ciskje
27-12-2005, 16:08
ciao raga per fortuna io mi sono abbonato a teleconomy circa 2mesi fà ma ora so che hanno sospeso il servizio qualche amico mi ha chiesto qualche consiglio su quale connessione attivare potreste darmi qualche consiglio su quale sia in questo momento tra le più convenienti?diciamo che il collegamento verrebbe effettuato (se possibile)tutti i giorni o al limite dopo le 18.00 della sera ho letto di cheapnet ma ha costi di 0.91 cent al minuto(dalle 18.30 alle 8.00)e di1,43cent dalle 8.00 alle 18.30 tranne festivi alla fine con l'iva sono 65 centesimi l'ora rispettando gli orari a basso costo. mi sembrano tantini che ne pensate?

Nibbles
27-12-2005, 17:56
Attualmente tutto OK! Speriamo continui così!

rancylastrega
27-12-2005, 21:08
ragazzi qui e provincia di napoli,e sempre andato tutto bene,sono attiva dal 5 settembre,"almeno qualcosa funziona a napoli :D "non ho mai avuto disconnessioni,e in questi giorni da quanto ho letto dei problemi avuti,da me manco l'ombra fortunatamente. :ciapet:
spero che non tolgano questa flat,sarebbe davvero un peccato :cry:

ciskje
27-12-2005, 21:19
ciao raga per fortuna io mi sono abbonato a teleconomy circa 2mesi fà ma ora so che hanno sospeso il servizio qualche amico mi ha chiesto qualche consiglio su quale connessione attivare potreste darmi qualche consiglio su quale sia in questo momento tra le più convenienti?diciamo che il collegamento verrebbe effettuato (se possibile)tutti i giorni o al limite dopo le 18.00 della sera ho letto di cheapnet ma ha costi di 0.91 cent al minuto(dalle 18.30 alle 8.00)e di1,43cent dalle 8.00 alle 18.30 tranne festivi alla fine con l'iva sono 65 centesimi l'ora rispettando gli orari a basso costo. mi sembrano tantini che ne pensate?up un consiglio su una tariffa (modem 56k)

ulk
27-12-2005, 21:25
up un consiglio su una tariffa (modem 56k)

NGi Family c'è il thread.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081576

Ovviamente non è neanche lontana parente di una flat.

tuw_c
28-12-2005, 01:44
Io ne ho fatte sulle 800 e di problemi pochissimi,anche se a dire il vero libero & sogno,la "semi-flat" di libero-wind(che si fa pagare un occhio della testa per 11 ore al giorno di flat) è più stabile;5,5kb fissi col 56k invece della connessione ballerina con teleconomy che va di contiuno da 3 a 6k, dà meno timeout e cose del genere oltre ad avere un ping con l'estero migliore,ma direi che sono cose trascurabili se si paga 12€ al mese per una flat 24/7 che è stata una manna.
Ora aspetto che mi mettano l'isdn...se mai arriveranno.A come fare con i fili ci penserò un domani.

fly4ever
28-12-2005, 10:32
A qualcuno è arrivata la bolletta telecom affari? A me si.. xò nn ho il numero di ore a cui sono stato collegato a teleconomy.. ma solo scritto opzione On line Euro 15,33. Anche a voi?

IpseDixit
28-12-2005, 10:43
NGi Family c'è il thread.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081576

Ovviamente non è neanche lontana parente di una flat.

Sempre meglio di niente.

stazzo
28-12-2005, 10:50
Sempre meglio di niente.

infatti, non potendo più attivare Teleconomy, ho fatto questa per tre mesi, vediamo come si muovono le cose :mc:

|::F!LO::|
28-12-2005, 10:57
Qualcuno di voi sa darmi qualke trukketto per incrementare la velocità del 56k sopratutto in upload?

Stivmaister
28-12-2005, 11:05
Qualcuno di voi sa darmi qualke trukketto per incrementare la velocità del 56k sopratutto in upload?
Mi sa che di trukketti ce ne sono poki!!! :stordita:

Antonio db
28-12-2005, 16:34
A quanto pare l'Opzione On line per le aziende non è stata tolta dal mercato.
Forse perchè hanno chiesto di bloccare la commercializzazione di Teleconomy Internet e non dell'Opzione On line o forse perchè essendo appunto un'opzione (bisogna avere un pacchetto voce sottoscritto per poter avere la "flat") non si trova nella stessa situazione di Teleconomy Internet che è sottoscrivibile a se indipendentemente dalla sottoscrizione di tariffe voce speciali?
Potrebbe essere che Telecom riproponga la "flat" come opzione anche per i privati al fine di aggirare il problema di commercializzazione in corso? In fondo hanno fatto così per le utenze businness visto che inzialmente non era un'opzione se non sbaglio.

Ciao

tuw_c
28-12-2005, 17:38
Qualcosa ci sarebbe,ed è il passaggio da v90 a v92,passando da 33 a 48kbit in upload mi pare,il fatto è che:
1-Non tutti i modem v90 possono fare l'upgrade a v92(anzi,la minor parte)
2-Quasi nessun provider in Italia ha abilitato i server per il v92(in quanto si sono concentrati più sull'adsl,fregandosene di chi naviga in dial-up).
3-Visto il 2,ha poco senso comprare/avere un modem v92.

Se qualcuno ha una fonte sicura che dice che telecom è aggiornata al v92,domani faccio l'upgrade al modem :fagiano:

Antonio db
28-12-2005, 17:47
Qualcosa ci sarebbe,ed è il passaggio da v90 a v92,passando da 33 a 48kbit in upload mi pare,il fatto è che:
2-Quasi nessun provider in Italia ha abilitato i server per il v92(in quanto si sono concentrati più sull'adsl,fregandosene di chi naviga in dial-up).

Se qualcuno ha una fonte sicura che dice che telecom è aggiornata al v92,domani faccio l'upgrade al modem :fagiano:

Qualcuno mi sa dire perchè se collego punto-punto 2 PC con modem V92 la velocità di connessione è 33kbit e non 48kbit come mi aspetterei?

ciskje
28-12-2005, 20:49
allora ngi family devi pagare un fisso e poi le varie connessioni invece girando un pò ho trovato cheapnet(link http://www.cheapnet.it/company/quantocosta.php)qui invece non c'è nessun costo di attivazione e paghi facendo 4 conti 0.67centesimi l'ora ,certo navigando dalle 18.30 sino alle 8 del mattino e domenica libera e sabato basta saltare la fascia 8.00-13.oo a me sembra buona dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate ciao

IpseDixit
28-12-2005, 21:12
allora ngi family devi pagare un fisso e poi le varie connessioni invece girando un pò ho trovato cheapnet(link http://www.cheapnet.it/company/quantocosta.php)qui invece non c'è nessun costo di attivazione e paghi facendo 4 conti 0.67centesimi l'ora ,certo navigando dalle 18.30 sino alle 8 del mattino e domenica libera e sabato basta saltare la fascia 8.00-13.oo a me sembra buona dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate ciao
Può andare bene a chi naviga meno di 2 ore al giorno (forse), comunque i prezzi sono iva esclusa.

tuw_c
29-12-2005, 09:11
Qualcuno mi sa dire perchè se collego punto-punto 2 PC con modem V92 la velocità di connessione è 33kbit e non 48kbit come mi aspetterei?
Semplice,Il v92 riguarda la tua connessione a internet(da analogico a centrale digitale ad analogico) non quella tra modem(da analogico ad analogico),che rimane 33k.Il v92 non riguarda la compatibilità fra modem e modem,era così anche per il download/upload dei v90.

stazzo
29-12-2005, 10:12

fino al 31/12 per NGI l'attivazione è gratis e per navigare a 0.67 allora mi tengo alice 1 cent cosi, scatto alla risposta permettendo, sono solo 60 all'ora

Ho fatto comunque NGI

Den76
29-12-2005, 12:44
Altre info e considerazioni:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57062

crivel
29-12-2005, 13:04

Per fare l'upgrade di un modem v90 a v92 come si fa?
Tramite i driver si può?

:stordita:

ciskje
29-12-2005, 13:43
[QUOTE=stazzo]fino al 31/12 per NGI l'attivazione è gratis e per navigare a 0.67 allora mi tengo alice 1 cent cosi, scatto alla risposta permettendo, sono solo 60 all'ora

mi metti il link(se ce l'hai o se ti ricordi) di alice a 1 centesimo,perfavore?

stazzo
29-12-2005, 13:54
[QUOTE=stazzo]fino al 31/12 per NGI l'attivazione è gratis e per navigare a 0.67 allora mi tengo alice 1 cent cosi, scatto alla risposta permettendo, sono solo 60 all'ora

mi metti il link(se ce l'hai o se ti ricordi) di alice a 1 centesimo,perfavore?

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?channelId=-536887835&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874

spero funzioni, altrimenti, vai alla home, selezioni internet, vicino a wifi c'è alice 1 cent

fly4ever
29-12-2005, 14:44

Usi emule? Se si non è un pò pochino connesso a 128Kb/s ricevuti1,7Gb in 7 gg? Io collegato a 64kb/s li scarico in 2gg

tuw_c
29-12-2005, 17:38
Per fare l'upgrade di un modem v90 a v92 come si fa?
Tramite i driver si può?

:stordita:
Si può tramite firmware,se si può aggiornare o meno il firmware del tuo modem lo devi vedere sul sito del produttore che l'ha costruito.
Di solito c'è un programmino per il flash automatico se il modello lo permette.
Io ho un modello della 3 com che lo permette e un conexant vecchiotto che rimane v90 a vita.

P.S. Un applauso all'anti digital divide...abbiate fede.

ciocia
29-12-2005, 19:20
con un router isdn potrei collegare xbox360 a internet senza il pc?

ciocia
29-12-2005, 20:56
------
Configurazione della connessione per Router ISDN (generico)

Bisogna settare i dsn ed accedere direttamente al link di registrazione che non poppa in automatico; ecco i dati:

dns1 81.74.252.29
dns2 81.74.252.30
-------

Partiamo dal concetto che non so cosa siano i dns.....
Questi sono i dns che usa la nostra flat?
Quindi dovrebbero essere questi i valore che dovrei inserire sulla scheda di rete e su x360 per connettermi al live?
( perche' proprio non riesco a superare il test dns.... :mc: )

ulk
29-12-2005, 21:19
------
Configurazione della connessione per Router ISDN (generico)

Bisogna settare i dsn ed accedere direttamente al link di registrazione che non poppa in automatico; ecco i dati:

dns1 81.74.252.29
dns2 81.74.252.30
-------

Partiamo dal concetto che non so cosa siano i dns.....
Questi sono i dns che usa la nostra flat?
Quindi dovrebbero essere questi i valore che dovrei inserire sulla scheda di rete e su x360 per connettermi al live?
( perche' proprio non riesco a superare il test dns.... :mc: )

Sono postati dagli utenti, non avendo ISDN non posso fare nessuna controverifica. Se avete suggerimenti o migliorie modifico il primo thread.

tuw_c
29-12-2005, 22:41
con un router isdn potrei collegare xbox360 a internet senza il pc?
A naso senza pc no ciocia.
Dovresti condividere
(facendo start-programmi-accessori-comunicazioni-installazione guidata rete)
la connessione col pc,collegando pc e xbox al router,se sei online col router hai già configurato il necessario per giocare(non dovresti fare niente).
Non so di gente che si connette con l'isdn in salotto senza pc(non escludo ci siano modem ethernet isdn,anche se non ne ho mai visti,perlomeno a prezzi umani non esiste niente del genere).
Praticamente: quando hai tutto pronto ti colleghi col pc in isdn e shari la connessione e non dovresti avere problemi.Se hai problemi di dns ci deve essere una maniera per riceverli in automatico(con la prima xbox era facile,non so con la 360,non ho presente la dashboard).

DNS ,domain name service dovrebbe servire a tradurre nomi di domini in indirizzi IP in questo modo digitando su un browser "www.hwupgrade.it" il computer saprà che dovrà collegarsi al server web con indirizzo IP 216.239.5X.1XX
Funge come un elenco del telefono che associa al nome dell'abbonato un numero di telefono specifico.Non penso ci sia qualcosa da sapere più di quanto ce ne sia sugli ip,è quello del tuo isp è automatico e te lo tieni(salvo impostarlo tu per reti locali,ma non per internet a meno che non sia l'isp a fornirtene uno,tramite l'assistenza del 187 ad es.).Di più ninzo'.

Se ti funziona dimmi che ping hai =)(il gioco online dovrebbe essere una delle gioie dell'isdn,con ping pari alla maggior parte delle adsl fino a 640-1mb almeno).Spero di arrivare anch'io al più presto(col 56k e xlinkkai laggo da paura con ping da 190 a 300).

crivel
29-12-2005, 22:44
Il mio modem è questo: http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp?prod=hom-faxv92-ex&loc=itly

E' quello in foto però ha 5 anni il mio. Che sia v92 comunque? :stordita:
E poi se faccio l'upgrade a v92 e telecom non è aggiornata a v92 c'è qulache problema?

:wtf:

tuw_c
29-12-2005, 22:54
Il mio modem è questo: http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp?prod=hom-faxv92-ex&loc=itly

E' quello in foto però ha 5 anni il mio. Che sia v92 comunque? :stordita:
E poi se faccio l'upgrade a v92 e telecom non è aggiornata a v92 c'è qulache problema?

:wtf:

Difficilmente se ha 5 anni si può aggiornare,più probabile fosse un 56k flex(la tecnologia precedente) da portare a v90.Il Mio us robotics(inglobata da 3com successivamente o cose così) è del 2002 ed era previsto l'aggiornamento.

Cmq,segui questa procedura e verifica tu stesso:
http://www.usr-emea.com/support/s-v92-qualify.asp?loc=itly

se telecom non supporta v92 ti funziona con la tecnologia che i loro modem supportano,si è retrocompatibile,nessun problema.Però prima di flashare io vorrei essere sicuro(anche se ormai non mi servirà più...isdn permettendo)

crivel
29-12-2005, 23:38
Difficilmente se ha 5 anni si può aggiornare,più probabile fosse un 56k flex(la tecnologia precedente) da portare a v90.Il Mio us robotics(inglobata da 3com successivamente o cose così) è del 2002 ed era previsto l'aggiornamento.

Cmq,segui questa procedura e verifica tu stesso:
http://www.usr-emea.com/support/s-v92-qualify.asp?loc=itly

se telecom non supporta v92 ti funziona con la tecnologia che i loro modem supportano,si è retrocompatibile,nessun problema.Però prima di flashare io vorrei essere sicuro(anche se ormai non mi servirà più...isdn permettendo)

Avevo appena controllato, mi hai battuto sul tempo... :p
Il numero di serie del mio modem è tra quelli aggiornabili da v90 a v92 quindi non esito un secondo.... :D :D :D
Al limite butto via tutto... :asd:
Sperando che dopo funzi tutto come si deve...... :sperem:

FiOrE68
30-12-2005, 08:18
Ciao sono nuovo da queste parti :)
anchio ho fatto e sono attivo dal 5 di settembre la flat Telecom 24/24
fin'ora grossi problemi nn è ho avuti.....ora ho acquistato su ebay un router 100 prestige della zyxel.....ho fatto tutt le prove del caso e mi funziona bene anche il call bumping.....l'unico neo è che sul display del telefono nn visualizzo + l'identificativo del chiamante....
ora chiedo è normale ?
qualcuno sa' dove posso trovare un manuale di configurazione per la mia NT1 Plus ?

Grazie.... ed un saluto a tutti gli admin, moderatori ed user ;)

Dumah Brazorf
30-12-2005, 12:44
Per far funzionare il call-bumping hai connesso i telefoni di casa all'uscita analogica del router o funziona anche se collegati all'NT1+?
Ciao.

urbo
30-12-2005, 13:28
Ciao sono nuovo da queste parti :)
anchio ho fatto e sono attivo dal 5 di settembre la flat Telecom 24/24
fin'ora grossi problemi nn è ho avuti.....ora ho acquistato su ebay un router 100 prestige della zyxel.....ho fatto tutt le prove del caso e mi funziona bene anche il call bumping.....l'unico neo è che sul display del telefono nn visualizzo + l'identificativo del chiamante....
ora chiedo è normale ?
qualcuno sa' dove posso trovare un manuale di configurazione per la mia NT1 Plus ?

Grazie.... ed un saluto a tutti gli admin, moderatori ed user ;)

Anch'io ho un prestige 100, mi spiegheresti per cortesia nel dettaglio come hai fatto? A me nn riesce proprio :muro: , grazie in anticipo :)

stazzo
30-12-2005, 13:53
Anch'io ho un prestige 100, mi spiegheresti per cortesia nel dettaglio come hai fatto? A me nn riesce proprio :muro: , grazie in anticipo :)

se funziona some l'803 cisco, penso che i telefoni vadano collegati all'uscita analogica del router.
il problema dell'identificativo del chiamante sul display del telefono, mi sembra sia noto, e dovuto ad un problema di Telecom nell'implementazione del servizio ISDN

ciao

IpseDixit
30-12-2005, 14:14
Un pò ot ma riguarda anche la sospensione ti Teleconomy....

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=380917

Speriamo

ulk
30-12-2005, 14:30
Un pò ot ma riguarda anche la sospensione ti Teleconomy....

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=380917

Speriamo

Offerta perdente in partenza, il livello AUP 12 è ridicolo se flat.. flat deve essere.

Per scaricare bene con emule bisogna essere connessi per giorni e giorni per via del discorso code.

Dumah Brazorf
30-12-2005, 15:24
Alor io stò riprovando a vedere se riesco a fare un po' di call-bumping con quello che ho (ZyXel Ominet USB prima serie). A parte il fatto che devo ancora risolvere lo stallo in doppio canale (sembra andare un po' meglio dopo aver modificato qualche parametro a caso), per il cb serve l'avviso di chiamata.
Alla Telecom mi dicono che l'avviso lo si paga cmq, è compreso nel canone isdn, dalla borchia si può attivare/disattivare a piacimento (famoso *43# e #43#) senza dover chiamare loro, però la vocina mi dice che rifiuta l'operazione. Boh... Magari provo senza collegamento ad internet attivo...

stazzo
30-12-2005, 15:44
Offerta perdente in partenza, il livello AUP 12 è ridicolo se flat.. flat deve essere.

Per scaricare bene con emule bisogna essere connessi per giorni e giorni per via del discorso code.

a me non sembrano malaccio.

Vedo le flat dial-up come 'alternativa a chi paga circa 1€ per ogni ora di connessione, per dimenticarmi di guardare l'ora quando sono collegato, non staccare se sono su un sito che mi interessa oppure sto' finendo un Dungeon in WOW perchè è finito il mio limite AUP, queste offerte mi sembra coprano parecchie fasce di utilizzo.

IMHO le flat dial-up non devono essere mai viste come always-on per scaricare da emule, le linee non sono state progettate per questo.

il problema di fondo è che è necessario estendere i servizi a banda larga, come DSL/WIFI/WIMAX(se mai arriverà) che lavorino su canali diversi da quelli di fonia, e non trovare alternative commerciali.

Ciao
Stazzo

ulk
30-12-2005, 15:50
IMHO le flat dial-up non devono essere mai viste come always-on per scaricare da emule, le linee non sono state progettate per questo.

Balle con Teleconomy se ne ha la riprova. Il problema è che provider come NGi non possono garantire il rapporto modem/utenti diversamente da un operatore telefonico.

FiOrE68
30-12-2005, 18:24
Per far funzionare il call-bumping hai connesso i telefoni di casa all'uscita analogica del router o funziona anche se collegati all'NT1+?
Ciao.

Allora....per far funzionare il call-bumping devi per forza collegare i telefoni all'uscita del Router....e settare nel menu' 4 MULTILINK= Always e nel menu 2 A/B Adapter 1 = TuoNumero Subaddress=
A/B Adapter 2 = altronumero a caso Subaddress=
nel mio caso avendo numero aggiuntivo ho messo il secondo

Spero di essere stato chiaro :)

cmq se posso.....sono disponibile per scambio di idee ed informazioni

per quanto riguarda la Guida per la configurazione della nt1+ ...nessuno sa' qualcosa ?

ciskje
30-12-2005, 20:00
Balle con Teleconomy se ne ha la riprova. Il problema è che provider come NGi non possono garantire il rapporto modem/utenti diversamente da un operatore telefonico.quoto in pieno e sta sicuro che telecom sapeva dell'enorme successo che avrebbe ottenuto con la flat-dial up ,oggi comunque l'operatore al 187 diceva di aspettare fino a metà gennaio che forse x quella data qualcosa si muove(almeno si spera)

crivel
30-12-2005, 20:42
quoto in pieno e sta sicuro che telecom sapeva dell'enorme successo che avrebbe ottenuto con la flat-dial up ,oggi comunque l'operatore al 187 diceva di aspettare fino a metà gennaio che forse x quella data qualcosa si muove(almeno si spera)

Speriamo che si muova a nostro favore però.... :stordita:

IpseDixit
30-12-2005, 21:02
quoto in pieno e sta sicuro che telecom sapeva dell'enorme successo che avrebbe ottenuto con la flat-dial up ,oggi comunque l'operatore al 187 diceva di aspettare fino a metà gennaio che forse x quella data qualcosa si muove(almeno si spera)
E' da agosto che si attende che Agcom dica la sua :rolleyes: speriamo che a gennaio tutto si risolva e che tutto finisca come prevede Ngi perche Agcom potrebbe non decidere un abbassamento del costo all'ingrosso delle flat e imporre a Telecom di sopprimere la sua offerta.

peppecbr
30-12-2005, 21:50

quoto anche io ho il prestige 100 ma il call bumping non va!!! puoi postare i vari menu di configurazione del router??? :rolleyes:

ulk
30-12-2005, 23:30
E' da agosto che si attende che Agcom dica la sua :rolleyes: speriamo che a gennaio tutto si risolva e che tutto finisca come prevede Ngi perche Agcom potrebbe non decidere un abbassamento del costo all'ingrosso delle flat e imporre a Telecom di sopprimere la sua offerta.

Da quello che dicono su NGI dovrebbero abbassare il prezzo della FRIACO per consentire a NGI e company di fare offerte flat o presunte tali.

Staremo a vedere chissa che Telecom non c metta finaslmente su un numero dedicato con casella di posta e company.

crivel
31-12-2005, 00:18
Staremo a vedere chissa che Telecom non c metta finaslmente su un numero dedicato con casella di posta e company.
:fagiano:[/QUOTE]

Secondo me stai sognando!! ... :D

Io mi accontenterei anche se rimane così com'è visto che c'è anche il rischio di perdere tutto....... :boh:

tuw_c
01-01-2006, 14:12
Domanda,
Per chi ha sottoscritto prima teleconomy col 56k e poi è passato a isdn...
Una volta trasformata la linea in isdn avviene automaticamente il passaggio da 12 a 24 euro mensili?
Oppure bisogna andare sul sito del 187 e da li' configurare(cosa che non si può più fare finchè è sospesa)?

crivel
01-01-2006, 15:03
Domanda,
Per chi ha sottoscritto prima teleconomy col 56k e poi è passato a isdn...
Una volta trasformata la linea in isdn avviene automaticamente il passaggio da 12 a 24 euro mensili?
Oppure bisogna andare sul sito del 187 e da li' configurare(cosa che non si può più fare finchè è sospesa)?

Mi sembra che questo passaggio non sia automatico! :wtf:
Da quanto ricordo nei post letti, se tu hai il "contratto" per la 56k e ti colleghi a 64 o 128 con una isdn, mister telecom si accorge e ti fa pagare di più.
In questo caso mi sembra che tu continui a pagare i 12 euri fissi al mese + i minuti di connessione ad alice 1cent....
Quindi è una fregatura!
Ma aspetta la conferma da ulk che sa tutto..... :D

tuw_c
02-01-2006, 02:23
Mi sembra che questo passaggio non sia automatico! :wtf:
Da quanto ricordo nei post letti, se tu hai il "contratto" per la 56k e ti colleghi a 64 o 128 con una isdn, mister telecom si accorge e ti fa pagare di più.
In questo caso mi sembra che tu continui a pagare i 12 euri fissi al mese + i minuti di connessione ad alice 1cent....
Quindi è una fregatura!
Ma aspetta la conferma da ulk che sa tutto..... :D
Telefonando al 187 mi hanno risposto che una volta trasformata la linea,se ho già sottoscritto teleconomy-i per l'analogica,posso passare a teleconomy-i isdn.
Speriamo :muro:

tuw_c
02-01-2006, 04:04
Comunque,per la cronaca,nell'ultima settimana la connessione è stata snervante(piena di timeout e di blocchi totali di trasferimento dati).
Si può dire che sia un'offerta decente ma di certo,come qualità di connessione,è tra i servizi peggiori(spero l'isdn non sia così).
Ad usarla per navigare può anche andare.Ma per p2p,per giocare e per qualsiasi altra cosa è deprimente.
Per inviare questo messaggio ho dovuto riconnettermi per l'ennesima volta...speriamo siano le feste.

Norberto
02-01-2006, 08:16
Stessa cosa anche per me ...veramente deprimente...con Tiscali e Libero nessun problema...con Telecom continue disconnessioni :cry:

crivel
02-01-2006, 11:09
Telefonando al 187 mi hanno risposto che una volta trasformata la linea,se ho già sottoscritto teleconomy-i per l'analogica,posso passare a teleconomy-i isdn.
Speriamo :muro:

humm... :wtf:
Ho sentito di un paio di utenti che son stati fregati! :eek:
Casomai vacci piano per il primo bimestre così sei sicuro di non trovarti sorprese... :stordita:

crivel
02-01-2006, 11:13
Stessa cosa anche per me ...veramente deprimente...con Tiscali e Libero nessun problema...con Telecom continue disconnessioni :cry:

Io avrò un blocco di trafico ogni 3-4 ore di media e soprattutto quando apro più applicazioni assieme... :cry:

Finchè son così sporadiche non mi preoccupo più di tanto, certo è che se diventano continue come le tue, rompono le p@ll@... :stordita:

Saranno sicuramente i server full per le feste...

Nibbles
02-01-2006, 12:04
In effetti anch'io stò registrando alcune disconnessioni di troppo o qualche blocco del traffico cn costrizione a disconnetermi e a riconnettermi. Ero riuscito a beccare 2 belle settimane di navigazione molto buona nelle 2 centrali di Dicembre. ora non è molto soddisfacente anche se può ancora andare.

Imrahil
02-01-2006, 12:28
Io per ora vado benone, una disconnessione ogni tanto ma nel complesso accettabile. 271h di connessione in due mesi... troppo poco :muro: :D

tuw_c
02-01-2006, 13:23
Io per ora vado benone, una disconnessione ogni tanto ma nel complesso accettabile. 271h di connessione in due mesi... troppo poco :muro: :D
Nell'ultima bolletta ho fatto quasi 800 ore,se tieni conto che occupo ancora la linea telefonica sono tante.
Però il punto è che quando avevo la flat infostrada( che ha un CR di 1:2,5 mi pare)facevo si circa 400 ore(la metà) ma avevo un servizio il doppio più efficente,se volevo star connesso 4 giorni,ero sicuro che quei 4 giorni potevo andare in Siberia tranquillo e che quando tornavo avevo scaricato 1,5-1,7gb da html(immagini,zip e company).
Se ci provo con teleconomy trovo la connessione ferma già da 4 giorni(dopo poche ore dalla partenza per il Kamchatka) e non ha scaricato nemmeno gli ultimi driver invidia(che saranno 20 mega) che erano il primo file che avevo messo in coda al download manager,pur avendolo configurato da dio.Il fatto che il giorno dopo vada benino,non toglie che quei 4 giorni siano andati aputxxxe.

Messa come è messa adesso non è una flat per stare connessi,ma solo per navigare e questo è un disagio per chi,almeno dal lato efficenza,non economico sia chiaro,prima pagavo il triplo, era abituato abbastanza bene.
Di solito col tempo i servizi migliorano(qui succede il contrario al momento),ma se continuano a commercializzarla senza apportare modifiche rilevanti alla rete andiamo male,la saturazione è alle porte.
E poi,ripeto,spero vivamente che con l'isdn le cose cambino radicalmente,perchè in quel caso 60 euro a bimestre per avere un isdn di seconda categoria sarebbero spesi male .