View Full Version : 56k/64-128k ISDN#Telecom(Teleconomy internet)#Flat 24h/24h
siamo in 2 :cry:
Dove non c'è ADSL... :p
L'HDSL te la puoi fare, solo che noleggi le linee e paghi a consumo(anche decine di migliaia di € all'anno)... :mc:
Beato te e il tuo amico Pria..... :D :D :D
Montegalda è una metropoli in confronto a Barbarano....... :gluglu:
Si, se si guarda il Veneto hanno cablato paesini del cazzo come Bigolino(vicino a Valdobbiadene) e anche Rosolina che(specialmente d'inverno) è Terra di Nessuno... :muro:
the_dark_shadow
25-01-2006, 13:37
Dove non c'è ADSL... :p
L'HDSL te la puoi fare, solo che noleggi le linee e paghi a consumo(anche decine di migliaia di € all'anno)... :mc:
qua nn c'è neanke quella... almeno stando agli operatori telecom... :D
Si, se si guarda il Veneto hanno cablato paesini del cazzo come Bigolino(vicino a Valdobbiadene) e anche Rosolina che(specialmente d'inverno) è Terra di Nessuno... :muro:
Rosolina??
Ma se non c'è niente....
E' praticamente tutta palude.... :asd:
Che ingiustizia!! :(
qua nn c'è neanke quella... almeno stando agli operatori telecom... :D
Io potrei farmela da + di 3 anni. Solo che nessun utente domestico se la farebbe... :mbe:
Domanda da 1.000.000
Mi è arrivata la lettera che dice che ho una nuova linea,ma il tecnico con la borchia non è ancora arrivato per mettermi l'isdn.
Finchè non arriva sta borchiaccia,teleconomy resta attiva sull'analogica?
Chi ha fatto la trasformazione(o chi lo sa) si faccia avnti plz.
Ho risolto da solo grazie cmq :)
the_dark_shadow
25-01-2006, 16:28
Io potrei farmela da + di 3 anni. Solo che nessun utente domestico se la farebbe... :mbe:
e ci credo.... :asd:
Modifico un po' questa risposta. Per Rosolina si intende Rosolina paese quello che stà sulla Romea e che quindi è abitato anche d'inverno e non Rosolina Mare dove l'ADSL non la porteranno neanche quando si potrà andare sulla luna con un biglietto del bus!
E' pur sempre un paesino di 3000 abitanti, ma sta su una strada (la Romea) che è attraversata dalla linea ADSL e allora gliel'hanno data!
Da me ad AGNA non la porteranno mai! Ciao a tutti!
Bhe.. si...
Hai ragione, lo conosco anch'io il posto... :p
L'hanno portata solo perchè il paese è vicino ad un'arteria così grande come la romea anche se attorno c'è il deserto... :huh:
Beato te e il tuo amico Pria..... :D :D :D
Montegalda è una metropoli in confronto a Barbarano....... :gluglu:
Ehehe,finchè non la vedo attiva però............già l'anno scorso doveva essere attiva,poi è stata rinviata! :muro:
e che dire di Ponso, S.Margherita d'Adige e simili? il comune ha anche organizzato una raccolta di firme, ma la risposta è stata "dovete garantirci 200 contratti ..." Risultato: non siamo nemmeno in programma :-(
e che dire di Ponso, S.Margherita d'Adige e simili? il comune ha anche organizzato una raccolta di firme, ma la risposta è stata "dovete garantirci 200 contratti ..." Risultato: non siamo nemmeno in programma :-(
conosco anche quelle zone si...
sono un po' disperselle però... :D
neanche il mio paese comunque e' in programma... il bello è che a 1km da casa mia arriva sta adsl... :(
forse siamo un filino OT........................ :p
conosco anche quelle zone si...
sono un po' disperselle però... :D
neanche il mio paese comunque e' in programma... il bello è che a 1km da casa mia arriva sta adsl... :(
forse siamo un filino OT........................ :p
Ultimo Ot:ma chi è quella che hai sull'avatar?Tua cugina? :sofico: :mc: :Prrr:
Qualcuno di voi sta avendo problemi di velocità con Teleconomy 24 in questi giorni ? Ho una isdn2x ma sembra di avere un 56k. :muro:
Qualcuno di voi sta avendo problemi di velocità con Teleconomy 24 in questi giorni ? Ho una isdn2x ma sembra di avere un 56k. :muro:
Io ho Teleconomy 56kakka e tutto sembra filare liscio ma lo dico sottovoce... :sbonk:
Ultimo Ot:ma chi è quella che hai sull'avatar?Tua cugina? :sofico: :mc: :Prrr:
Hai indovinato!
E' proprio mia cugina ma non te la presento perchè un mese fa non mi hai voluto vendere le ram... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:sofico:
Io ho Teleconomy 56kakka e tutto sembra filare liscio ma lo dico sottovoce... :sbonk:
Senza offesa ma non sei in grado di rispondere alla mia domanda, avendo un 56k. ;)
Modifico un po' questa risposta. Per Rosolina si intende Rosolina paese quello che stà sulla Romea e che quindi è abitato anche d'inverno e non Rosolina Mare dove l'ADSL non la porteranno neanche quando si potrà andare sulla luna con un biglietto del bus!
E' pur sempre un paesino di 3000 abitanti, ma sta su una strada (la Romea) che è attraversata dalla linea ADSL e allora gliel'hanno data!
Da me ad AGNA non la porteranno mai! Ciao a tutti!
Il mio comune è di 8.000 abitanti ed è pieno di aziende anche molto grosse(vedi Ecoflam su tutte).
Cosa dovrei dire... :cry:
Il mio comune è di 8.000 abitanti ed è pieno di aziende anche molto grosse(vedi Ecoflam su tutte).
Cosa dovrei dire... :cry:
Sono veramente pessimi quella della Telecom,peccato che non ci sia nessuna altra azienda che investa........aspettano tutti quanti telecom! :muro:
Sono veramente pessimi quella della Telecom,peccato che non ci sia nessuna altra azienda che investa........aspettano tutti quanti telecom! :muro:
C'è Fastweb, ma ti posso assicurare(perché ho lavorato per un'azienda che produceva i suoi access gateway) che arrivano anche ad essere peggio di Telecom... :rolleyes:
Senza offesa ma non sei in grado di rispondere alla mia domanda, avendo un 56k. ;)
EDIT
non mi offendo, ti ho solo dato la mia versione... ;)
Senza offesa, ma sembri un dispositivo di risposta automatica... :asd:
Senza offesa, ma sembri un dispositivo di risposta automatica... :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bella questa........... :sofico:
Dumah Brazorf
26-01-2006, 13:06
Come detto già altre volte ogni zona/centrale è una storia a se (tranne i casi di problemi dei server di autenticazione che bloccavano tutti) per cui solo chi è nella tua zona può risponderti. Personalmente il allegato la media dell'ultima giornata di mulo. Vediamo quanto regge, ieri ho collegato l'alimentazione del TA al gruppo di continuità e aggiornato il firmware.
Ciao.
Chi mi sa dire il sito che da disponibilità per attivazione dell'adsl tramite un semaforo?Grazie :D
mi sembra il sito di eutelia offra un servizio simile
Come detto già altre volte ogni zona/centrale è una storia a se (tranne i casi di problemi dei server di autenticazione che bloccavano tutti) per cui solo chi è nella tua zona può risponderti. Personalmente il allegato la media dell'ultima giornata di mulo. Vediamo quanto regge, ieri ho collegato l'alimentazione del TA al gruppo di continuità e aggiornato il firmware.
Ciao.
Ho letto "errori" 0, nella tua connessione.
Io ieri sono arrivato a 147, sia nell'invio che nella ricezione! :eek:
Ora sono a 0 in invio e 16 nella ricezione.
Da cosa può dipendere ?
Io ieri sono arrivato a 147, sia nell'invio che nella ricezione! :eek:
Ora sono a 0 in invio e 16 nella ricezione.
Da cosa può dipendere ?
Non so dopo quanto tempo di connessione ti dia quegli errori li, ma ritieniti fortunato perchè son pochissimi... ;)
Hai attivato il controllo errori del modem, vero?
A me da zero,posso ritenermi fortunato?
A me da zero,posso ritenermi fortunato?
Tu puoi ritenerti un miracolato... :D
Anche a me dei giorni da 0 ma son proprio rarissimi... :mc:
Come comunicato dal punto-informatico dal 19-01-06 è tornata commerciabile la tariffa internet TELECONOMY INTERNET. Io preferirei l'ADSL ma il paese dove abito non è neanche nominato nel piano dei prossimi allacciamenti. Vorrà dire che mi accontenterò del 56 K ancora per un bel pò. L'unica cosa positiva è che almeno non rischio di perde questa flat.
andreaxol
27-01-2006, 01:05
Comunque, giusto per precisare, l' HDSL è attivabile con costi stratosferici, anche nei paesini in cui non vi è copertura ADSL...Le grandi aziende situate nei paesini sperduti fanno così.
Come comunicato dal punto-informatico dal 19-01-06 è tornata commerciabile la tariffa internet TELECONOMY INTERNET. Io preferirei l'ADSL ma il paese dove abito non è neanche nominato nel piano dei prossimi allacciamenti. Vorrà dire che mi accontenterò del 56 K ancora per un bel pò. L'unica cosa positiva è che almeno non rischio di perde questa flat.
sul sito della telecom non ne parlano ancora però... :mc:
Comunque, giusto per precisare, l' HDSL è attivabile con costi stratosferici, anche nei paesini in cui non vi è copertura ADSL...Le grandi aziende situate nei paesini sperduti fanno così.
E' quello che ho detto io... :p
andreaxol
27-01-2006, 10:04
E' quello che ho detto io... :p
Non avevo visto il tuo post.
Ho riportato quello che mi ha detto un venditore Fastweb che sta cercando di convincere l' azienda in cui lavoro a cambiare gestore.
Se non c' è copertura ADSL Telecom non è detto che non sia prevista prima una copertura Fastweb.
Se non c' è copertura ADSL Telecom non è detto che non sia prevista prima una copertura Fastweb.
Atipico comunque, dallemie parti dove non c'è tewlecom non c'è nessuno tantomeno Fasweb che è la meno sviluppata di tutte sia come fibra che come ADSL.
Concordo! :mano:
FW usa linee proprietarie...
Per questo con FW non si paga + il canone a Telecom... ;)
sul sito della telecom non ne parlano ancora però... :mc:
Già è proprio così. Vengo ora dal sito 187 e forzando la procedura "scegli la tariffa che fa per te" l'icona di TELECONOMY INTERNET c'è ma se selezionata dice che per il momento non è disponibile e che sarà disponibile al più presto.
Beh! egoisticamente parlando sono contento così per adesso ci sarà meno traffico e dovremmo avere la certezza di non perdere la flat.
Dumah Brazorf
27-01-2006, 12:58
Attualmente ho il controllo errori disattivato ma con il vecchio TA ISDN non rilevavo errori mentre col 33kakka una valanga.
Ciao.
Attualmente ho il controllo errori disattivato ma con il vecchio TA ISDN non rilevavo errori mentre col 33kakka una valanga.
Ciao.
che stranezze... :wtf:
Certo che i blocchi del traffico rompono i m@r@ni e parecchio ultimamente...
una volta non ne avevo tanti come in questo periodo... :mc:
in campania solo 4 coperture sono state pianificate per quest' anno :cry:
peppecbr
27-01-2006, 20:03
in campania solo 4 coperture sono state pianificate per quest' anno :cry:
ti quoto ho visto , li mortacci loro.... :cry: mi sa che faccio prima a sposarmi e andare ad abitare dove c'è copertura!!
ti quoto ho visto , li mortacci loro.... :cry: mi sa che faccio prima a sposarmi e andare ad abitare dove c'è copertura!!
Non sarebbe una brutta idea... ;)
oppure potresti procurarti una bella matassa di filo e tirarlo fino a casa tua... :cool:
rancylastrega
27-01-2006, 21:44
non sempre sposarsi e la soluzione,io me ne tornerei da mamma dove avevo ISDN ,quindi due linee libere per telefonare,e un alice adsl dedicata,cioe avevo 'impianto apparte solo dati,mo nun teng nu caxxxxx,dove sono venuta ad abitare sposandomi. :muro: :mc: :doh: :O :cry:
non sempre sposarsi e la soluzione,io me ne tornerei da mamma dove avevo ISDN ,quindi due linee libere per telefonare,e un alice adsl dedicata,cioe avevo 'impianto apparte solo dati,mo nun teng nu caxxxxx,dove sono venuta ad abitare sposandomi. :muro: :mc: :doh: :O :cry:
beh... insomma... adesso mandare all'aria un matrimonio o per lo meno avere dei ripensamenti
per una connessione ad internet mi sembra un po' troppo... :eek: :eek: :eek:
:D
Dumah Brazorf
27-01-2006, 23:10
Beh dai, il matrimonio ti può dare cose che internette ti fa solo vedere! :ciapet: :oink: :banned:
io invece sto notando un'altra anomalia. In pratica da almeno una settimana la mia connessione è di una lentezza esasperante in dualchannel (isdn2x) mentre se navigo a 64k risulta più veloce, o cmq normale per una singola linea, a 2, invece, sembra peggio di un 33k! :eek: com'è possibile ? :confused:
peppecbr
28-01-2006, 07:41
:eek: vabbè nel mio caso la cosa è studiata , tutti i paesi intorno al mio (E DICO TUTTI) son coperti dall'adsl quindi anche a pochi chilometri andrebbe bene la nuova dimora :D :ciapet: :oink:
Stivmaister
28-01-2006, 08:26
Beh dai, il matrimonio ti può dare cose che internette ti fa solo vedere! :ciapet: :oink: :banned:
Quoto in pieno!!! :D
:eek: vabbè nel mio caso la cosa è studiata , tutti i paesi intorno al mio (E DICO TUTTI) son coperti dall'adsl quindi anche a pochi chilometri andrebbe bene la nuova dimora :D :ciapet: :oink:
situazione identica: abito in un comune di 25.000 abitanti totalmente coperto da due anni a parte la mia frazione e intorno c' è un paese di 80.000 abitanti anche totalmente coperto e in più aggiungo che disto nemmeno 15 km da Napoli che ha tutto il bene di Dio, Fastweb, Libero, Tiscali.
Inoltre aggiungo che mio padre ha un' altra casa data in affito a due chilometri e mezzo da quella in cui abito adesso che invece è coperta da 4 anni :muro:
Come la chiamate questa? :ciapet:
Il problema credo che questa sia la peggiore situazione, anche se c' è copertura nel raggio di un km, perchè vuol dire che stiamo sotto MUX/UCR, cosa ben peggiore di un paese sperduto nelle montagne che però non ha questi apparati
tuttavia ho trovato un ottima notizia, aanzi direi fantastica per i non coperti della Campania, sto parlando di almeno 40 comuni che saranno coperti da Infratel:
ecco la lista presa dal sito antidigitaldivide.org:
I 40 comuni oggetto dell’intervento in fibra ottica sono:
Ailano
Ciorlano
Paduli
San Giorgio la Molara
Altavilla Irpina
Circello
Pesco Sannita
San Lupo
Apice
Colle Sannita
Pietravairano
San Marco dei Cavoti
Arienzo
Conca della Campania
Pontelandolfo
San Tammaro
Baia e Latina
Faicchio
Prata Sannita
Santa Maria a Vico
Baselice
Foiano di Val Fortore
Presenzano
Santa Paolina
Buonalbergo
Fragneto Monforte
Reino
Sant'Angelo d'Alife
Camigliano
Gioia Sannitica
Rocca D'Evandro
Sparanise
CastelPagano
Guardia Sanframondi
San Bartolomeo in Galdo Tufo
Cerreto Sannita
Molinara
San Felice a Cancello
Vairano Patenora
qui invece vi linko i 4 pdf in cui si parla di tale investimento:
http://www.sito.regione.campania.it/burc/pdf05/burc63bis_05/indexburc63bis_05.asp
scusate la lunghezza del post ma visto la portata dell' evento credo che ne valga la pena
Dumah Brazorf
28-01-2006, 09:50
Mah... bastava l'adsl e portano addirittura la fibra... :fagiano:
Ricordo che ormai siamo in campagna elettorale...
Non sono proprio d'accordo... :stordita:
Prima del matrimonio sì, ma dopo finisce la pacchia... :muro:
(lo dico, ma non sono sposato)
Mah... bastava l'adsl e portano addirittura la fibra... :fagiano:
Ricordo che ormai siamo in campagna elettorale...
finchè si porta banga larga, tutto va bene :D
scusate l'intrusione mi sapete dire se esistono ancora programmi tipo... phoneneverbusy ... x modem56k o simili perchè il link originale non funziona più :confused:
scusate l'intrusione mi sapete dire se esistono ancora programmi tipo... phoneneverbusy ... x modem56k o simili perchè il link originale non funziona più :confused:
Guarda che funge alla perfezione.
Comunque thread aggiornato.
:fagiano:
scusa non sò se sono io che ho problemi con il pc ma il sito www.phoneneverbusy.com a me non funziona mi puoi dare un link che funzioni ...grazie :help: :cry:
scusa non sò se sono io che ho problemi con il pc ma il sito www.phoneneverbusy.com a me non funziona mi puoi dare un link che funzioni ...grazie :help: :cry:
C'è il link nel primo post di questo kilometrico thread. :confused:
scusa se aprofitto della tua bontà ma ho provato anche il link all'inizio del thread mi scarica un file senza estensione che poi non riesco ad aprire perchè mi da applicazione sconosciuta ... dove sbaglio ? :confused: :muro: :boh:
vivi sul cucuzzolo di una montagna? .... :sofico:
scusa se aprofitto della tua bontà ma ho provato anche il link all'inizio del thread mi scarica un file senza estensione che poi non riesco ad aprire perchè mi da applicazione sconosciuta ... dove sbaglio ? :confused: :muro: :boh:
anche a me da un po' di problemi durante il download... comunque lo scarica lo stesso alla fine...
tempo fa non mi andava neppure il link e l'ho scaricato con il mulo... ;)
:asd:
certe cose le puoi vedere anche senza matrimonio... :sofico:
infatti il link ad inizio thread mi scarica un file ma mi da applicazione sconosciuta nonostante ho provato più volte il download ...comunque ti ringrazio del consiglio farò come dici proverò con il mulo ;) :stordita:
Qualcuno sa quale programma fa le cose descritte qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021295
infatti il link ad inizio thread mi scarica un file ma mi da applicazione sconosciuta nonostante ho provato più volte il download ...comunque ti ringrazio del consiglio farò come dici proverò con il mulo ;) :stordita:
e poi quel programma lì è in prova per 30 giorni e in giro non ci sono "cure" ... :mc:
Salve ragazzi,scusate ,è una mia impressione oppure la linea(ho linea ISDN) in questi ultimi giorni è veramente lenta??
Grazie e saluti a tutti ;)
IpseDixit
28-01-2006, 17:37
Arrivata la prima bolletta :stordita:
Salve ragazzi,scusate ,è una mia impressione oppure la linea(ho linea ISDN) in questi ultimi giorni è veramente lenta??
anche un'altro utente si lamentava dello stesso problema... :mc:
io ho una 56k e fin'ora tutto ok a parte i blocchi del traffico in entrata.... :muro: :muro: :muro:
Arrivata la prima bolletta :stordita:
137 ore?? :wtf:
maluccio!!! impegnati di più........ :D :D :D
aiuto ragazzi cosa posso fare è lentooooooooooooo. Ho provato altre connessioni e nessun problema, maledetta teleconomy internet 24! :cry: :mad:
benvenuto nel club degli sfigati amico, io non ce la faccio più per aprire una pagina ci mette 30 minuti di orologio! :(
INCREDIBBILE!!!!!....mai avuta una linea così lenta..non mi sono mai lamentato perchè sino ad ora andava tutto più o meno bene ora ,da circa due giorni e una cosa praticamente impossibile :muro: ....veramente......pensavo di aver fatto un affare in mancanza d'altro ma proprio ora non so più cosa fare :mc: .....siamo nel 2006 ma vedo che,in brutte acque non navigo da solo :rolleyes: .
Ho provato a scaricare il file PhoneNeverBusy dal link del sito di questo thead e ci sono riuscito al primo colpo senza problema. Se vuoi te lo mando via email.
benvenuto nel club degli sfigati amico, io non ce la faccio più per aprire una pagina ci mette 30 minuti di orologio! :(
ma come velocità di connessione ti scrive 128Kbps quando ti connetti con entrambe le linee o meno? :fagiano:
IpseDixit
28-01-2006, 21:42
La flat è nuovamente sottoscrivibile
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?channelId=-536887609&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?channelId=-536887609&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874
Thread aggiornato.
Grazie.
INCREDIBBILE!!!!!....mai avuta una linea così lenta..non mi sono mai lamentato perchè sino ad ora andava tutto più o meno bene ora ,da circa due giorni e una cosa praticamente impossibile :muro: ....veramente......pensavo di aver fatto un affare in mancanza d'altro ma proprio ora non so più cosa fare :mc: .....siamo nel 2006 ma vedo che,in brutte acque non navigo da solo :rolleyes: .
Sai quanto tempo c'ho messo SOLO ad aprire questo quote ? Anzi forse è meglio che non te lo dico perchè se comincio a parlare mi bannano a vita da questo forum. :doh:
Però una soddisfazione me la voglio levare:
TELECOM ITALIA, TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI ANDARE IN BANCAROTTA. :mad: :mad: :mad:
andreaxol
29-01-2006, 00:18
Puoi sempre disdire il contratto se sei insoddisfatto di quello che ti da per 12€ al mese.
Puoi sempre disdire il contratto se sei insoddisfatto di quello che ti da per 12€ al mese.
ed il problema è risolto.... ;)
Dumah Brazorf
29-01-2006, 01:23
Boh io continuo ad andare a palla... se ricordo bene non c'è alcuna banda minima garantita,
per cui se ci sono problemi... Telecom --> :ahahah: <-- Tu
Boh io continuo ad andare a palla... se ricordo bene non c'è alcuna banda minima garantita,
:asd: bella la gag
confermo! anch'io sempre a palla.... :cincin:
:asd: bella la gag
confermo! anch'io sempre a palla.... :cincin:
Anchi io lo ero sino a qualche giorno..per questo ho chiesto se qualcuno nel forum la vedeva come me...spero sia solo un passaggio momentaneo :confused: ..vedremo :rolleyes:
the_dark_shadow
29-01-2006, 09:49
:asd::asd: bellisima
spesso questi sono problemi dovuti alla qualità della linea altrimenti non si spiega perchè ad alcuni va bene e altri no. Infatti quando io ho problemi chiamo qualche amico o viceversa che abita vicino per sapere se anche a loro va male e spesso mi rispondono negativamente.
.........Cmq questa riattivazione di teleconomy non farà altro che dilatare i tempi delle nuove coperture.
.........Cmq questa riattivazione di teleconomy non farà altro che dilatare i tempi delle nuove coperture.
per l'adsl intendi? ... :fagiano:
Ma lo sai che sei un genio ? :rolleyes:
Poi me lo trovi tu un'altro provider decente ?
P.S.:
24€ + abbonamento ISDN = 80€ bimensili. Meglio chiarire.
QUESTA E' TELECOM LADRONA. :doh:
andreaxol
29-01-2006, 13:19
P.S.:
Sono d' accordo sui prezzi alti della flat + ISDN (ho avuto anche io l' ISDN e i costi erano davvero troppo elevati...). E' anche vero che l' ISDN non ce lo prescrive il dottore :D
the_dark_shadow
29-01-2006, 14:18
P.S.:
lol... hai ragione sono proprio dei ladri :cry:
Grazie lo stesso Sasdos ho già risolto ...ti ringazio comunque x la disponibilità ;)
per l'adsl intendi? ... :fagiano:
ovvio
lol... hai ragione sono proprio dei ladri :cry:
e pensare che Telecom ci fa anche un "favore" perchè sul mercato non si trova di meglio :muro:
e pensare che Telecom ci fa anche un "favore" perchè sul mercato non si trova di meglio :muro:
Già! :muro:
the_dark_shadow
29-01-2006, 19:38
già :muro:
Si... un bel servizio... QUANDO FUNZIONA! :doh:
the_dark_shadow
29-01-2006, 19:50
Si... un bel servizio... QUANDO FUNZIONA! :doh:
anke quando funzia ci sn dei bellissimi blocchi del traffico... :muro:
anke quando funzia ci sn dei bellissimi blocchi del traffico... :muro:
Già... :muro: ... :D
Sapete, ieri ho chiamato il 187(5), ecco cosa mi hanno risposto:
Io: "Buongiorno, vorrei segnalare un malfunzionamento del servizio Teleconomy Internet 24 da me sottoscritto".
Op: "Mi dica...".
Io: "Sono circa 7 giorni che riscontro, continuamente, dei pesanti rallentamenti nella connessione, e in moltissime occasioni, non riesco neppure a visualizzare la pagina richiesta".
Op: "Ha verificato le impostazioni ? Il modem funziona correttamente ?"
Io: "Ho fatto di meglio: mi sono connesso con un altro provider e il tutto funzionava perfettamente. Nessun rallentamento in nessuna occasione".
Op: "... Ma è sicuro che non dipenda dal modem ?"
Io: "LE sto dicendo che il modem NON HA nessun problema, altrimenti avrei gli stessi problemi con altri provider, non le pare ?" :rolleyes:
Op: "Ma riesce a connettersi subito ?"
Io: "Si, da questo punto di vista nessun problema".
Op: "Va bene... quindi, riesce a connettersi ma non visualizza nessuna pagina..."
Io: "Si, più o meno".
Op: "Con che numero si connette ? (ma son scemi ?) 7010187187. E il suo numero di casa? (si, come se non lo sapessero) :rolleyes:
Op: "(la sentivo bisbigliare..) <<riesce a connettersi ma non visualizza nessuna pagina>>"... Ho annotato la segnalazione, la invio subito ai tecnici.
Io: "Va bene. La ringrazio, buongiorno".
Fino ad ora è tutto invariato, vediamo in settimana... :rolleyes:
Sapete, ieri ho chiamato il 187(5), ecco cosa mi hanno risposto:
Fino ad ora è tutto invariato, vediamo in settimana... :rolleyes:
l'ho fatto anch'io perchè avevo un disturbo sulla linea... :cool:
in settimana arriveranno i tecnici, cercheranno la centralina e puliranno i contatti...
dopo qualche giorno ti richiameranno quelli della telecom per chiederti se il problema è stato risolto... :)
in settimana arriveranno i tecnici, cercheranno la centralina e puliranno i contatti...
dopo qualche giorno ti richiameranno quelli della telecom per chiederti se il problema è stato risolto... :)
Beh, se è così tanto di capello, speriamo. :)
Io cmq se entro 7gg non li vedo li richiamo, poi non è detto, forse il segnale può tornare normale anche con un intervento a distanza, o no ?
Beh, se è così tanto di capello, speriamo. :)
Io cmq se entro 7gg non li vedo li richiamo, poi non è detto, forse il segnale può tornare normale anche con un intervento a distanza, o no ?
Si smanettando da centrale.
Ma è tutto da verificare.
Bene,sto navigando in 128 amicici.
Anche se la tro...pu....pulzella al 187 mi dice che non ho ancora la linea registrata.
Domani ri-tlefono e mi riattivo.
Una skeggia(almeno per me che ero abituato al 56kakka =D).
Sono passato da 160 a 47 di ping sui server di ngi PAIIIURA!
Sperando che non si abboni il modno e che il servizio resti decente,un saluto.E vi tengo aggiornati.Notte
tra l'altro ordinato 29:01/2006 alle 15 (domenica)
questa mattina segnalato come evaso :)
IpseDixit
30-01-2006, 10:31
Veloci :eek:
Comunque per prudenza ti consiglio di telefonare al 187, si sa mai
a me fu attivata il giorno stesso anche se l' operatore mi dissse di aspettare due giorni, ma io aspettai cmq 5 giorni prima di navigare a palla: infatti sulla prima bolletta non risultavano neanche le connessioni fatte nei primi due giorni che io pensavo si pagassero perchè non ancora attivo il servizio
già che si trovano fagli controllare eventuali giunture perchè spesso capita che il doppino sia ossidato.
io ho messo apposto due giunture fatte da Telecom su un filo aereo che si trovano nel terreno del mio vicino ed effetivamente non erano "pulite" e devo dire che i blocchi di traffico sono drasticamente diminuiti dopo il mio intervento :)
Stivmaister
30-01-2006, 11:27
Ma come mai hanno ripreso la commercializzazione?
Non aveva fatto ricorso la concorrenza?
già che si trovano fagli controllare eventuali giunture perchè spesso capita che il doppino sia ossidato.
il problema era proprio quello, mi hanno detto... il giuntino ossidato! ... :)
andreaxol
30-01-2006, 12:19
L' unico inconveniente che ho (56K) è che capita abbastanza frequentemente di non riuscire a connettersi per linea occupata...non so se sia colpa di Telecom perchè mi succedeva anche con la Tiscali Flat Night (ma un pò meno...).
the_dark_shadow
30-01-2006, 12:31
Ma come mai hanno ripreso la commercializzazione?
Non aveva fatto ricorso la concorrenza?
si ma alla fine l'ha spuntata la telepezz...
Veloci :eek:
Comunque per prudenza ti consiglio di telefonare al 187, si sa mai
ho telefonato al 187 mi hanno detto di aspettare fino al 2 febbraio, per sfizio faccio un salto in un punto 187 (tanto ce l'ho si strada) e vediamo cosa mi dicono
per questa settimana ho comunque NGI
ho telefonato al 187 mi hanno detto di aspettare fino al 2 febbraio, per sfizio faccio un salto in un punto 187 (tanto ce l'ho si strada) e vediamo cosa mi dicono
per ogni evenienza è sempre meglio aspettare i 5 giorni...
a me durante quei 5 giorni un operatore diceva che era attiva ed un'altro no..... :doh:
Mi è arrivata la bolletta solo 765 ore... mi devo impegnare di più.. :fagiano:
the_dark_shadow
30-01-2006, 14:01
:asd:... continua così ;)
il problema era proprio quello, mi hanno detto... il giuntino ossidato! ... :)
ora la connessione dovrebbe essere più stabile e avere meno blocchi di traffico
puoi fare meglio anche se 765 sono una bella botta... :D
forse mi hai fregato, aspetto la bolletta... :p
Dumah Brazorf
30-01-2006, 17:02
Pivelli! Spettate che arrivi pure a me la bolletta... :D
Chissà se conteggiano doppie le ore a 128k...
the_dark_shadow
30-01-2006, 17:05
io penso di essere over 700 :D... aspettiamo ke arrivi...
andreaxol
30-01-2006, 17:06
Ero andato in un punto 187 per i tuoi stessi motivi e mi hanno detto che non possono verificare lo stato della linea...l' unico modo è telefonare e fidarsi. Io ho chiamato 4 volte :p
ok, riuscito a far quadrare tutto: rete, cavi, server cisco usato impostazioni varie che più varie non si puo :muro: ..... MA ADESSO TUTTO VA ALLA GRANDE! :read: :D :cool:
adesso..... prima di disconnettermi devono FUMARE i cavi telecom :Prrr:
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, direttamente o indirettamente......
comincia ora il secondo capitolo: installa e configura emule :cool:
ciao e grazie!
Chissà se conteggiano doppie le ore a 128k...
certo! ... :)
montofili
31-01-2006, 08:46
La mia prima bolletta: 1433 ore!! :D :D
La mia prima bolletta: 1433 ore!! :D :D
Connesso 24/24 ? :eek:
peppecbr
31-01-2006, 12:22
ciao leggo dalla firma che usi pes5...ci gioci anche on line con l'isdn?? come va? a me dovrebbe arrivarmi a giorni il gioco ;)
negli ultimi 2 mesi sono stato un po' impegnato e poi c'erano di mezzo le feste...
ho totalizzato solo 292 ore... troppo scarso!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
forse sarà stato connesso quasi 24/24 con una linea...
comunque quando si collega con entrambe, viene calcolato un tempo doppio... :fagiano:
the_dark_shadow
31-01-2006, 13:36
negli ultimi 2 mesi sono stato un po' impegnato e poi c'erano di mezzo le feste...
ho totalizzato solo 292 ore... troppo scarso!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:asd: :nonsifa:
montofili
31-01-2006, 13:56
Naturalmente per avere tutte queste ore stò connesso 24/24; d'altra parte ho comprato il router per questo..eppoi la voglio sfruttare fino in fondo questa flat!! Non gli voglio regalare nulla!!!
Comunque per i miei primi 2 mesi di Teleconomy isdn non posso che ritenermi soddisfatto; eppoi noto con piacere che negli ultimi giorni non ci sono mai state disconnessioni o blocchi di traffico! Segno che stanno finalmente "correggendo" gli errori nelle nostre connessioni??
è lo so... scusatemi tutti! .... :ave:
the_dark_shadow
31-01-2006, 14:04
è lo so... scusatemi tutti! .... :ave:
solo x questa volta... ;)
grazie... :mano:
sto già rimediando...... :lamer:
the_dark_shadow
31-01-2006, 14:49
meno male :O :asd:
the_dark_shadow
01-02-2006, 14:26
già postato il link qualke giorno fa :D
Ciao a tutti,
Ho richiesto teleconomy internet questa mattina e l'operatrice mi ha detto che domani è già utilizzabile. Potrebbe essere vero oppure collegandomi già da domani avrò brutte sorprese in bolletta?
Saluti :)
Ciao a tutti,
Ho richiesto teleconomy internet questa mattina e l'operatrice mi ha detto che domani è già utilizzabile. Potrebbe essere vero oppure collegandomi già da domani avrò brutte sorprese in bolletta?
Saluti :)
Leggi il primo post della prima pagina.
Leggi il primo post della prima pagina.
Scusate :)
Me lo sono meritato :D
Ciao a tutti :D
Io ho la linea isdn e vorrei usare la teleconomy per connettermi a 128k in multilink.
Siccome però uso dei telefoni analogici quando arriva una telefonata il computer dovrebbe disconnette automaticamente il secondo canale, e poi dovrei riuscire a rispondere dal telefono
Il prog che c'è nel primo post mi sembra che non va bene, perchè con quello posso rispondere solo dal computer, quindi bisogna trovare un altro sistema
Il secondo canale poi dovrebbe disconnettersi immediatamente, perchè altrimenti a quello che mi chiama gli da occupato...
Un mio amico mi ha detto che il suo modem isdn ha una funzione che fa una roba simile, ma lui non l'ha provata...
Secondo voi è possibile una cosa del genere o è meglio che lascio perdere? :D
Nn vorrei dire una buffonata, ma se tu hai l'avviso di chiamata attivo dovrebbe dare libero a quello che chiama. Correggietemi se sbaglio.
Dumah Brazorf
01-02-2006, 18:39
"... perdete ogni speranza voi che..." [cit.]
Occorre un "modem" o un Router ISDN che integri 1 o + porte analogiche alla quale collegare l'impianto di casa (con dei limiti sul numero di apparecchi). In questo modo quando arriva una chiamata vi fa squillare il telefono e quando rispondete stacca un canale, ma soprattutto si accorge quando voi alzate la cornetta per fare una telefonata.
Ciao.
Ciao Ulk,
faccio una premessa prima di registrarmi e scriverti mi sono letta quasi tutto il thread ma senza raggiungere risultati.
Siamo tre ragazze, studentesse, ciascuna nella sua camera, collegate in rete, ciascuna con il suo PC (il mio è il più bello ;) ) ovviamente il tutto gestito da un un ruter Asuscom INET 810/850 ISDNLink NAT Router.
abbiamo deciso per Teleconomy Internet per risparmiare, attivazione su Trieste in 2 giorni, ma il problema è che non funziona, si connette, lo vedo dal panello di controllo, ma non riesco ad attivarmi, mi da pagina scaduta...
Mi sono letta le tue impostazioni suggerite, il DNS e il link da cliccare con IE e non Firefox, ma nulla, pagina scaduta....
La linea telefonica è residenziale, su c'e' Hello Forfait su questo non si sono dubbi, e ora ti scrivo pur connessa a Internet ma come NGI.
Che devo fare, le mie amiche mi guardano con aria sospetta....e io promesso a loro che risolvo...ma inizio ad avere qualche dubbio...
Grazie per un aiuto magari chi come noi dipende da questo scatolotto e non da un modem....
the_dark_shadow
01-02-2006, 19:42
ma a trieste non siete coperte da adsl?
"... perdete ogni speranza voi che..." [cit.]
Occorre un "modem" o un Router ISDN che integri 1 o + porte analogiche alla quale collegare l'impianto di casa (con dei limiti sul numero di apparecchi). In questo modo quando arriva una chiamata vi fa squillare il telefono e quando rispondete stacca un canale, ma soprattutto si accorge quando voi alzate la cornetta per fare una telefonata.
Ciao.
Ahi ahi ahi... così andrebbe benissimo ma vado a spendere un'eresia :muro:
Non c'è modo di farlo via software? :rolleyes:
ma a trieste non siete coperte da adsl?
se vogliono risparmiare lascia che facciano come preferiscono... :mc:
Ciao Ulk,
faccio una premessa prima di registrarmi e scriverti mi sono letta quasi tutto il thread ma senza raggiungere risultati.
Siamo tre ragazze, studentesse, ciascuna nella sua camera, collegate in rete, ciascuna con il suo PC (il mio è il più bello ;) ) ovviamente il tutto gestito da un un ruter Asuscom INET 810/850 ISDNLink NAT Router.
abbiamo deciso per Teleconomy Internet per risparmiare, attivazione su Trieste in 2 giorni, ma il problema è che non funziona, si connette, lo vedo dal panello di controllo, ma non riesco ad attivarmi, mi da pagina scaduta...
Mi sono letta le tue impostazioni suggerite, il DNS e il link da cliccare con IE e non Firefox, ma nulla, pagina scaduta....
La linea telefonica è residenziale, su c'e' Hello Forfait su questo non si sono dubbi, e ora ti scrivo pur connessa a Internet ma come NGI.
Che devo fare, le mie amiche mi guardano con aria sospetta....e io promesso a loro che risolvo...ma inizio ad avere qualche dubbio...
Grazie per un aiuto magari chi come noi dipende da questo scatolotto e non da un modem....
se tu hai il pc più bello allora meriti una risposta che però io non ho... :mc: :D :D :D
Una cosa però... avete accettato il contratto on-line alla prima connessione? ... :p
5 giorni di disconnessioni continue :mad: :mad: :mad:
Di dove sei e cosa intendi per disconnessioni continue? Una ogni 2 minuti? ... :wtf:
the_dark_shadow
01-02-2006, 22:19
:asd:... che fortuna...
Le impostazioni che leggi nel primo post sono quelle postate degli utenti, nel caso ti consiglio di non metterele ma di mettere in automatico impostate dal server.
La prima volta che ti connetti, ti si deve aprire la pagina di registrazione di Alice 1 cent - teleconomy , se non ti si apre potrebbe eserci qualche problema di linea e quindi chiama il 187.
Nel caso ti riuscisse, verifica bene che sia attiva la teleconomy perchè Alice 1 cent è una cosa a se stante, se per caso la teleconomy non è attiva si paga a scatto.. quindi occhio.
Io mi connetto con il 56 K quindi non ti posso aiutare più di tanto.
:asd:... che fortuna...
vediamo se riderai anche quando capiterà a te... :mc: :boh: :boh: :boh:
Quando vi siete connessi per la prima volta in isdn(parlo a chi aveva già sottoscritto teleconomy-i sull'analogica) vi è apparso di nuovo il contratto alice 1 cent(il link per la registrazione sul primo post non funziona)?
Quelli del 187 ormai,oltre che disservizievoli e incompetenti,sono pure cattttivi adesso :stordita: ...."come facciamo a saperlo noi....controlli sul sito..ecc ecc"
...ma è il servizio clienti o una banda di cialtroni rubasoldi??come cacchio fa uno per avere informazioni che non siano "quanto costa"?
Maledette posizioni predominanti...maledette.
the_dark_shadow
02-02-2006, 17:36
vediamo se riderai anche quando capiterà a te... :mc: :boh: :boh: :boh:
i'm sorry... cmq ank'io nn sn molto fortunato... mi capitano almeno un blocco del traffico al giorno... :cry:
Quando vi siete connessi per la prima volta in isdn(parlo a chi aveva già sottoscritto teleconomy-i sull'analogica) vi è apparso di nuovo il contratto alice 1 cent(il link per la registrazione sul primo post non funziona)?
Quelli del 187 ormai,oltre che disservizievoli e incompetenti,sono pure cattttivi adesso :stordita: ...."come facciamo a saperlo noi....controlli sul sito..ecc ecc"
...ma è il servizio clienti o una banda di cialtroni rubasoldi??come cacchio fa uno per avere informazioni che non siano "quanto costa"?
Maledette posizioni predominanti...maledette.
Io ho ri-sottoscritto teleconomy 56k ieri (avevo dato la disdetta un paio di mesi fa per causa inutilizzo) ed oggi connettendomi praticamente per la prima nuova volta, la pagina iniziale non è comparsa ed al 187 mi hanno detto che comunque la promozione sulla mia linea è attiva. Forse perchè la sottoscrissi già tempo fa. Bo :(
Io ho ri-sottoscritto teleconomy 56k ieri (avevo dato la disdetta un paio di mesi fa per causa inutilizzo) ed oggi connettendomi praticamente per la prima nuova volta, la pagina iniziale non è comparsa ed al 187 mi hanno detto che comunque la promozione sulla mia linea è attiva. Forse perchè la sottoscrissi già tempo fa. Bo :(
Certo!
Quello che hai sottoscritto tempo fa è il contratto di registrazione di Alice 1 cent... ;)
Ma la password di accesso non si può modificare? :mbe:
Ma la password di accesso non si può modificare? :mbe:
nome utente e pass sono sempre :Telecom
ma ne puoi anche mettere un'altra, è solo una cosa indicativa.... ;)
Vabbé, ma così non serve a niente:p
in effetti.... :wtf:
guarda che comunque stiamo parlando di telecom... :muro:
a tutti coloro che sottoscrivono con formula ISDN consiglio qualora non ricevessero il contratto a video per i problemi più strani (sotto router, problemi dNS, etc..) di effettuare la connessione con un modem 56kb alla linea analogica della borchia e da lì accettare il contratto! e poi usare il router o modem ISDN che da quel momento non dovrebbe più dare problemi!
magari poi sarebbe utile una mini guida e un elenco dei modem/router compatibili per ISDN 128kb e anche per la modalità di sgancio automatico di una linea in caso di chiamata ricevuta o sollevamento cornetta!
Dumah Brazorf
02-02-2006, 22:58
Esatto, quello che realmente il server guarda è il numero di telefono, non per niente è un'offerta sulla linea telefonica non sull'utente.
Anche Tele2 per es fornisce l'accesso ad internet senza registrazione alcuna, tanto i soldi li prende comunque.
Ciao.
peppecbr
03-02-2006, 12:20
allora ho preso il tanto blasonato e a quanto si dica miglio TA isdn sul mercato!!! l'AVM bluefritz! startpaket isdn , al primo impatto windows lo riconosce da solo :sofico: e questo è un bellissimo segno , niente più schermate blù , infatti se lui lo digerisce io sto apposto!! ha il call bumping (che proverò tra domani o domenica) e vi comunicherò se funziona!! a detta di tutti è l'unico che questa funzione realmente FUNZIONA!!! :D TA isdn si può collegare anche via bluethoot infatti ha anche la chiavetta!! tutto questo solo per aiutare semai qualcuno che cerca le stesse funzioni che cerco io in un semplice TA :D niente di più!!! ciao a tutti ci sentiamo tra qualche giorno ;)
Telefono ormai affranto al 187 ma....dopo milllemila telefonate risponde finalmente una (una lei) persona gentile,servizievole....capace :eek:
Le espongo i miei problemi.
Risposte:
1- Mi attiva teleconomy-i su isdn,entro 24 ore sarà evasa e funzionante
2- L'importante è quello che risulta dal loro database,quello che si fa online ha poca importanza ai fini della bolletta se sul loro database risulta qualcos'altro.
Quello che sta sulle scatole è che ci mettano 10 giorni per rendere la linea isdn attiva,quando a fine mese l'offerta si paga comunque 24 euros.
Telefono ormai affranto al 187 ma....dopo milllemila telefonate risponde finalmente una (una lei) persona gentile,servizievole....capace :eek:
Le espongo i miei problemi.
Risposte:
1- Mi attiva teleconomy-i su isdn,entro 24 ore sarà evasa e funzionante
2- L'importante è quello che risulta dal loro database,quello che si fa online ha poca importanza ai fini della bolletta se sul loro database risulta qualcos'altro.
Quello che sta sulle scatole è che ci mettano 10 giorni per rendere la linea isdn attiva,quando a fine mese l'offerta si paga comunque 24 euros.
Una mail di risposta dal pannello del 187 vale più di una telefonata.
Una mail di risposta dal pannello del 187 vale più di una telefonata.
non hai capito.
esempio:
se sul pannello nel sito c'è scritto "telefonate al 899 abilitate" e tu telefoni e ti dicono che sono disabilitate(come infatti dovrebbe essere ,visto che l'ho fatto da un anno ormai),risultato?
sulla bolletta sono disabilitate.
esempio2:
sul pannello nel sito(pratiche)
la teleconomy mi risulta non attiva(pur avendo chiesto prima sul sito che al 187) eppure ce l'ho da agosto.
esempio 3:
chiedo (tramite "pratiche") di attivarmi teleconomy su isdn,niente da fare per giorni.
187:entro 24 ore gliela attivo.
risultato: in un ora mi arriva l'email con "teleconomy evasa" :mbe:
Il 90% degli operatori è incompetente,ma ,al momento,quello scritto sul sito conta davvero poco,sebbene si possa attivare l'offerta anche da li.
Se poi vuoi avere del materiale per contestare in caso di bolletta gonfiata,quello è un altro discorso(anche se cancellano come e quando vogliono,vedi pratiche 899);ma a quel punto registro la telefonata se è per quello.
:read:
non hai capito.
esempio:
se sul pannello nel sito c'è scritto "telefonate al 899 abilitate" e tu telefoni e ti dicono che sono disabilitate(come infatti dovrebbe essere ,visto che l'ho fatto da un anno ormai),risultato?
sulla bolletta sono disabilitate.
esempio2:
sul pannello nel sito(pratiche)
la teleconomy mi risulta non attiva(pur avendo chiesto prima sul sito che al 187) eppure ce l'ho da agosto.
esempio 3:
chiedo (tramite "pratiche") di attivarmi teleconomy su isdn,niente da fare per giorni.
187:entro 24 ore gliela attivo.
risultato: in un ora mi arriva l'email con "teleconomy evasa" :mbe:
Il 90% degli operatori è incompetente,ma ,al momento,quello scritto sul sito conta davvero poco,sebbene si possa attivare l'offerta anche da li.
Se poi vuoi avere del materiale per contestare in caso di bolletta gonfiata,quello è un altro discorso(anche se cancellano come e quando vogliono,vedi pratiche 899);ma a quel punto registro la telefonata se è per quello.
:read:
Arriva la mail anche sul tuo indirizzo di posta gli header rimangono. Sul 187 non compare la attivazione di Teleconomy ma solo in bolletta.. per ora.
Strana la storia dei numeri speciali, se sono veramente disabilitati, dovrebbe comparire anche da sito.
Arriva la mail anche sul tuo indirizzo di posta gli header rimangono. Sul 187 non compare la attivazione di Teleconomy ma solo in bolletta.. per ora.
Strana la storia dei numeri speciali, se sono veramente disabilitati, dovrebbe comparire anche da sito.
No,sono disbilitati.Ma sul sito sono indicati come abilitati.
E se leggi il topic nei post addietro vedrai che succede anche per teleconomy.
La mail come vedi arriva anche se telefoni,quindi se è quello il punto,non fa testo.
Le pratiche spariscono come neve al sole,questa è la situazione ora come ora.Speriamo migliorino come serietà in futuro. :doh:
No,sono disbilitati.Ma sul sito sono indicati come abilitati.
E se leggi il topic nei post addietro vedrai che succede anche per teleconomy.
La mail come vedi arriva anche se telefoni,quindi se è quello il punto,non fa testo.
Le pratiche spariscono come neve al sole,questa è la situazione ora come ora.Speriamo migliorino come serietà in futuro. :doh:
Non hai capito , devi mandare una mail per sapere se la teleconomy è attiva.. questa è la risposta..
Gentile Signore,
in riferimento alla Sua cortese richiesta le confermiamo l'attivazione dell'offerta Teleconomy Internet dal 5/8/2005.
Grazie per averci contattato sul sito.
Cordiali saluti.
Telecom Italia
Servizio Clienti 187.it
Hanno riattivato la mail? Ricordo che ai suoi tempi ( il primo mese di vita ) sulla pagina dell'offerta c'era scritto di cliccare sul link per scrivere una mail, ma il link non esisteva... :rolleyes:
PER LA PASSWORD IMPERSONALE
Come vi hanno gia' detto, ricordatevi che questo non e' un abbonamento alla persona, ma al numero di telefono, cioe' solo al numero attivato vi potrete connettere ( cioe' se proverete collegarvi da un altro posto, PICCHE! :mc: )
A proposito, se avessi bisogno di connettermi da fuori casa, qual'e' la connessione nazionale + conveniente al momento?? :O
Non hai capito , devi mandare una mail per sapere se la teleconomy è attiva.. questa è la risposta..
Gentile Signore,
in riferimento alla Sua cortese richiesta le confermiamo l'attivazione dell'offerta Teleconomy Internet dal 5/8/2005.
Grazie per averci contattato sul sito.
Cordiali saluti.
Telecom Italia
Servizio Clienti 187.it
No.sei tu che non hai capito. :muro:
La mail per sapere se è attiva l'ho mandata(ne ho mandate 3,da "le tue pratiche",prima che mi domandi da dove).
nessuna risposta per 2 settimane.
Invece telefonando ho forzato i tempi,infatti subito dopo la telefonata(mi sono connesso circa 1 ora dopo) mi è arrivata l'email.
Più chiaro di così...mi arrendo
CONCLUSIONE : se l'avessi fatto subito avrei la teleconomy già da 2 settimane,invece di provare dal sito.
No.sei tu che non hai capito. :muro:
La mail per sapere se è attiva l'ho mandata(ne ho mandate 3,da "le tue pratiche",prima che mi domandi da dove).
nessuna risposta per 2 settimane.
Invece telefonando ho forzato i tempi,infatti subito dopo la telefonata(mi sono connesso circa 1 ora dopo) mi è arrivata l'email.
Più chiaro di così...mi arrendo
CONCLUSIONE : se l'avessi fatto subito avrei la teleconomy già da 2 settimane,invece di provare dal sito.
Veramente sono le stesse cose che ho scritto nel primo post e che ho scritto per tutta la lunghezza di questo thread.
La mail serve come prova in caso di contestazioni, telefonando al 187 si chiede semplicemente di rispondere in tempi brevi.
Non ce la faccio più a navigare in queste condizioni, è talmente lento che a caricare una pagina ho tutto il tempo di rivedermi tutti e tre i film de Il Signore degli Anelli... b@st@rdi! :mad:
Non ce la faccio più a navigare in queste condizioni, è talmente lento che a caricare una pagina ho tutto il tempo di rivedermi tutti e tre i film de Il Signore degli Anelli... b@st@rdi! :mad:
Chiedi una verfica della linea. Diversamente fatti prestare un modem e verifica.
Chiedi una verfica della linea. Diversamente fatti prestare un modem e verifica.
No il modem è perfetto. Ho provato con altri provider e navigo a meraviglia senza il minimo rallentamento. E' proprio Teleconomy CHE FA SCHIFO! :muro:
Gli ho chiamati 2 volte dice che i tecnici stanno verificando... ieri sera sembrava tutto ok ma oggi è nuovamente a terra, mi hanno davvero rotto i maroni! :mad:
No il modem è perfetto. Ho provato con altri provider e navigo a meraviglia senza il minimo rallentamento. E' proprio Teleconomy CHE FA SCHIFO! :muro:
Gli ho chiamati 2 volte dice che i tecnici stanno verificando... ieri sera sembrava tutto ok ma oggi è nuovamente a terra, mi hanno davvero rotto i maroni! :mad:
Devi insistere, comunque fai le opportune verifiche con altri modem se puoi....
Devi insistere, comunque fai le opportune verifiche con altri modem se puoi....
Ma hai capito cosa ho scritto ? Ho navigato per diverse ore con UN ALTRO provider (freenet di wintricks, così è più chiaro), è mai, per tutto il tempo, ho avuto problemi, in nessun sito, in nessun download manager, tutto perfetto.
Se fosse il modem ci sarebbero gli stessi problemi non ti pare ? ;)
Ma hai capito cosa ho scritto ? Ho navigato per diverse ore con UN ALTRO provider (freenet di wintricks, così è più chiaro), è mai, per tutto il tempo, ho avuto problemi, in nessun sito, in nessun download manager, tutto perfetto.
Se fosse il modem ci sarebbero gli stessi problemi non ti pare ? ;)
Teoricamente si, ma alcuni utenti hanno risolto cambiando modem; ovviamente credo anche io che sia un disturbo di linea.
Teoricamente si, ma alcuni utenti hanno risolto cambiando modem; ovviamente credo anche io che sia un disturbo di linea.
So solo che domattina gliene canto quattro! Se entro qualche altro giorno non risolvono, faccio disdetta del servizio e mi assicuro, a costo di postare in 200 forum, che più persone possibili stiano lontano da Teleconomy Internet 24.
Se c'è, in questo forum, qualche dipendente della Telecom è pregato di riferire quanto ho scritto ai boss.
Gia sono incazzato perchè, nel 2006, E' ASSURDO essere costretti ancora navigare in dial-up, è una cosa da terzo mondo quasi. SIAMO LA VERGOGNA D'EUROPA. :mad:
Veramente sono le stesse cose che ho scritto nel primo post e che ho scritto per tutta la lunghezza di questo thread.
La mail serve come prova in caso di contestazioni, telefonando al 187 si chiede semplicemente di rispondere in tempi brevi.
riporto la telefonata ...magri san gennaro fa il miracolo.
Pronto vorrei attivare teleconomy-i sulla linea isdn....ok entro 24 ore gliela attivo,solo dopo è arrivata l'email(non gli ho detto accelera la pratica sul sito,non ne ho proprio parlato,che ci fosse o meno la pratica non gliene fregava na mazza, me lo faceva comunque)
[B]So solo che domattina gliene canto quattro! Se entro qualche altro giorno non risolvono, faccio disdetta del servizio e mi assicuro, a costo di postare in 200 forum, che più persone possibili stiano lontano da Teleconomy Internet 24.
Avviene l'esatto contrario, leggiti i link nel primo post.. per vedere come rosicano gli altri provider.
Probabilmente il tuo è un problema tecnico, sollecita il 187, ma fai delle controprove se puoi.
a me in questi giorni è perfetta, in 4 ore ho scaricato 79 Mb con 56k e nell' ultima ora ho raggiunto i 21 mb per cui è un tuo problema
Avviene l'esatto contrario, leggiti i link nel primo post.. per vedere come rosicano gli altri provider.
Probabilmente il tuo è un problema tecnico, sollecita il 187, ma fai delle controprove se puoi.
Non me ne frega un bel niente degli altri provider (per ora) visto che sto con Telecom. Se non risolvono attuo quello che ho detto.
Secondo me bisognerebbe prima provare a navigare col numero dial-up e se poi funziona bene allora fare teleconomy24... ;)
So solo che domattina gliene canto quattro! Se entro qualche altro giorno non risolvono, faccio disdetta del servizio e mi assicuro, a costo di postare in 200 forum, che più persone possibili stiano lontano da Teleconomy Internet 24.
Se c'è, in questo forum, qualche dipendente della Telecom è pregato di riferire quanto ho scritto ai boss.
Gia sono incazzato perchè, nel 2006, E' ASSURDO essere costretti ancora navigare in dial-up, è una cosa da terzo mondo quasi. SIAMO LA VERGOGNA D'EUROPA. :mad:
Comprendo perfettamente la tua situazione(ho penato per 2 mesi,anche se per altre ragioni e mi sono icavolato pure io).
Però devi tenere conto che i fattori che influenzano le connessioni sono tantissimi.
Se proprio non riesci ad avere una connessione stabile con telecom sei costretto a cambiare provider,evidentemente nella tua zona ci sono troppe connessioni verso il server telecom( o chissà cos'altro,faccio un ipotesi :mc: );forse è per quello che con lo stesso modem ma connettendoti ad un server diverso tutto si risolve.
Personalmente anch'io consiglierei di provare la linea verso telecom prima di attivare teleconomy(prima di fare l'isdn avevo pochissimi problemi,quasi 0,ora ancora meno).
Per il doscorso modem:per chi non vuole sbattersi tanto e non ha problemi di cpu,un terminal adapter(chiamarlo modem non è esatto visto che non mod-demod-ula) pci interno è un'ottima soluzione...0 configurazione,buone prestazioni,questa è la mia esperienza,almeno per quanto riguarda la semplicità d'utilizzo,poi se ci sono altri problemi ancora non lo so.
Non me ne frega un bel niente degli altri provider (per ora) visto che sto con Telecom. Se non risolvono attuo quello che ho detto.
Boh, io ti ho solo detto di fare delle controprove. Per capire che una scheda madre era malfunzionante ci ho messo un mese.. non dare sempre per scontate le cose , ma fai delle verifiche... provare un TA non ti costa niente (fattelo prestare).
peppecbr
04-02-2006, 11:30
allora ho spostato l'NT1 plus :sofico: e da tempo che lo dovevo fare , l'ho messa vicino al pc , prima avevo un cavo di 30 metri tra pc ed NT1 con migliaia di errori :muro: adesso dopo 1 ora ho solo 10 errori :eek: e la connessione mi sembra anche più stabile speriamo bene ;)
fly4ever
04-02-2006, 12:33
Raga un mio amico ha attivato teleconomy internet affari in analogico.. gli anno detto che deve aspettare 5 giorni per l'attivazione. Ieri ho provato lo stesso a farlo funzionare, cosi in tanto usa la tariffa alice 1 cent.... Ma nn riesco a collegarmi, mi dice che il server non rispondee. Come mai?
a me in questi giorni è perfetta, in 4 ore ho scaricato 79 Mb con 56k e nell' ultima ora ho raggiunto i 21 mb per cui è un tuo problema
Senza offesa ma anch'io scarico alla meraviglia.... :cool:
SCUSATE L'OT, approfitto del thread
Mi e' arrivata la bolletta telecom ( 1821 ore di teleconomy ), sotto "altri addebiti/accrediti" c'e' una voce:
-lotteria italia 0.87€
Ora, non muoio per 87cent, ma che diavolo e'???????? :mbe: E' una tassa nazionale o l'ennesima presa per il culetto... :muro:
Senza offesa ma anch'io scarico alla meraviglia.... :cool:
è buon segno :)
Dumah Brazorf
04-02-2006, 17:25
SCUSATE L'OT, approfitto del thread
Mi e' arrivata la bolletta telecom ( 1821 ore di teleconomy ), sotto "altri addebiti/accrediti" c'e' una voce:
-lotteria italia 0.87€
Ora, non muoio per 87cent, ma che diavolo e'???????? :mbe: E' una tassa nazionale o l'ennesima presa per il culetto... :muro:
Hai fatto qualche operazione di televoto?
peppecbr
04-02-2006, 18:01
incredibile ma è possibile collegare 2 modem isdn ognuno ad un solo canale? ad esempio io ho provato quello usb sul b1 e quello pci sul b2 :eek: CA**O funzionano :eek: ma è possibile?? ovviamente ho collegato 2 cavi isdn sotto nt1 :eek: funzionano!!! :eek:
certo che puoi, infatti puoi collegarti contemporaneamente con 2 pc, ma ovviamente solo a 64k ( la tua linea rimane sempre 128, quindi 64k per pc )
peppecbr
04-02-2006, 18:28
certo che puoi, infatti puoi collegarti contemporaneamente con 2 pc, ma ovviamente solo a 64k ( la tua linea rimane sempre 128, quindi 64k per pc )
grazie , infatti io ora son connesso con 2 modem uno pci uno usb a 64k per modem :sofico: figata!! perchè a 64k i modem non danno problemi al contrario di 128k nel mio caso , intanto testo vediamo come vanno ;)
Di dove sei e cosa intendi per disconnessioni continue? Una ogni 2 minuti? ... :wtf:
Anche ogni 10/15 minuti mi dava ai nervi :mc: ,poi pero' si riconnetteva,a volte si piantava proprio la connessione e dovevo terminare la chiamata dati io manualmente al router.
Adesso va' meglio,da ieri mattina non si e' piu' disconnesso dai 128k,tranne se alzo la cornetta del telefono collegato al router per telefonare ed allora va' a 64,ma la linea da ieri non e' + caduta,che sia stato il forte maltempo,puo' essere sta cosa??
nuvolarossa
05-02-2006, 07:14
Ho lo stesso problema. Se mi collego con tiscali flat day va che una bellezza... con teleconomy ha una latenza spaventosa. Inizia ad aprire la pagina e poi si pianta e bisogna cliccare "aggiorna la pagina" per farlo ripartire altrimenti se uno sta li ad aspettare ci mettera 20 minuti :muro: E sono paginette da niente che con la tiscali me le apre in 3 secondi (reali...). Boh! Io non so perchè fa così, e non ditemi che è un problema di modem... :ciapet: perché è impossibile che con la tiscali va da dio e con la teleconomy si pianta... comunque ho installato google web accelerator e la cosa è migliorata... ciao
Dumah Brazorf
05-02-2006, 12:36
Come mi hanno fatto notare su un newsgroup leggendo la paginetta sul sito 187 relativo a Teleconomy:
http://www.x-privat.org/link/1671007110.html
emerge che il 1 Marzo cambierà il numero di telefono per accedere a internet, da 701.... a 700...
Ora, non so se anche Alice 1cent fa la stessa cosa ma nel caso non lo facesse vorrebbe dire che un numero enorme di utenti disinformati lo prenderà nella busta e pagherà i servizio 1cent invece di usufruire della Teleconomy.
Credo sia il caso di scriverlo con carattere di 2 spanne in prima pagina.
Ciao.
EDIT: Alla pagina relativa a 1cent link (http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?channelId=-536887835&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874) non risulta alcun cambio di numerazione per cui si paventa lo scenario apocalittico spiegato poco sopra. Ho notato anche che il nuovo numero è già attivo ma mi riserbo di telefonare alla TC per sapere se si può già usare.
Ciao.
Vuol dire che dal 28 Febbraio avremo un numero dedicato?? Meglio.... :cool:
peppecbr
05-02-2006, 16:23
Come mi hanno fatto notare su un newsgroup leggendo la paginetta sul sito 187 relativo a Teleconomy:
emerge che il 1 Marzo cambierà il numero di telefono per accedere a internet, da 701.... a 700...
Ora, non so se anche Alice 1cent fa la stessa cosa ma nel caso non lo facesse vorrebbe dire che un numero enorme di utenti disinformati lo prenderà nella busta e pagherà i servizio 1cent invece di usufruire della Teleconomy.
Ciao.
EDIT: Alla pagina relativa a 1cent link (http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?channelId=-536887835&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874) non risulta alcun cambio di numerazione per cui si paventa lo scenario apocalittico spiegato poco sopra. Ho notato anche che il nuovo numero è già attivo ma mi riserbo di telefonare alla TC per sapere se si può già usare.
Ciao.
:eek: azz bella dritta , e bella notizia!!! almeno così avremo un numero unico solo per la flat!! , cmq stiamo in campana raga , aggiorniamo il primo post con queste news in modo da non essere :ciapet: dalla telecom... :doh: resto sintonizzato in attesa di news ;)
Ciao.
Ciao.
Quel numero esiste già ma dovrebbe permettere di naviagre solo nei siti telecom, ovviamente fino a fine febbraio.
Aggiorno il post
interessante:
Il servizio viene erogato con le seguenti caratteristiche di progetto:
* rapporto di concentrazione utilizzato: una porta modem ogni 12,5 utenti sottoscrittori
* banda nazionale per cliente: 10 Kbps
* banda internazionale per cliente: 3 Kbps.
e in merito al discorso del numero...
Per collegarsi ad Internet con il servizio dial-up di Telecom Italia (fino a 28 febbraio 2006 con la numerazione 701 0187 187, successivamente con la numerazione 700 0187 187) basta essere titolari di una linea residenziale Telecom Italia di base o ISDN e possedere un computer con un modem analogico o un terminal adapter ISDN.
Quindi mi sa che questo vuol dire che BISOGNA cambiare il numero!!
interessante:
Il servizio viene erogato con le seguenti caratteristiche di progetto:
* rapporto di concentrazione utilizzato: una porta modem ogni 12,5 utenti
Questo credo che sia stato aggiunto a seguito del ricorso, fanno credere che c'è un modem per ogni 12,5utenti, ovviamente impossibile, considerati gli abbonati e quelli che si continuano ad aggiungere.
Ulk, su quel dato bisogna capire i conteggi che fa la Telecom, è ovvio che non prenda il numero totale di abbonati e divida per il numero di modem che hanno a disposizione.... sarà una loro IPOTETICA (che poi possa esser sbaglaita, non ci metto becco) media pesata sul numero totale di iscritti! Cioè difficilmente saranno molti i momenti in cui TUTTI gli abbonati si collegano insieme!
A me hanno colpito assai di più questi dati aggiunti in seguito:
* banda internazionale per cliente: 3 Kbps
interessanti... ql cme li spiega??
cioè, se io tiro giù un file dal Guatemala la mia offerta mi garantisce un down minimo di 3 kbps? oppure è il down massimo?
mah, cose assurde!
Questi son numeri davvero campati in aria a mio parere, più che quelli del rating dei modem/utenti!
Cmq ora per me risulta importante capire se devo cambiare il numero e quando!
Ciaoo! :)
Ulk, su quel dato bisogna capire i conteggi che fa la Telecom, è ovvio che non prenda il numero totale di abbonati e divida per il numero di modem che hanno a disposizione.... sarà una loro IPOTETICA (che poi possa esser sbaglaita, non ci metto becco) media pesata sul numero totale di iscritti! Cioè difficilmente saranno molti i momenti in cui TUTTI gli abbonati si collegano insieme!
A me hanno colpito assai di più questi dati aggiunti in seguito:
* banda internazionale per cliente: 3 Kbps
interessanti... ql cme li spiega??
cioè, se io tiro giù un file dal Guatemala la mia offerta mi garantisce un down minimo di 3 kbps? oppure è il down massimo?
mah, cose assurde!
Questi son numeri davvero campati in aria a mio parere, più che quelli del rating dei modem/utenti!
Cmq ora per me risulta importante capire se devo cambiare il numero e quando!
Ciaoo! :)
E' fumo negli occhi secondo me, per tenere buona l'AGCOM.
Comunque il numero è da cambiare dal 1 marzo 2006.
Raga forse il rapporto 1:12,5 può essere vero tenuto conto di TUTTI gli abbonati telecom,se pensate che mica tutti si fanno teleconomy-i allora può essere.
Altrimenti se fosse 1 modem ogni 12 utenti iscritti a teleconomy troveremmo
SEMPRE occupato(specialmente perchè molti sono sempre online :stordita: ).
P.S. Domanda per chi ha l'isdn:avete problemi a connettervi via irc a chi ha fastweb?
Se li avete risolti(non so...impostando porte,passività o cose del genere) potreste darmi una mano.Grassie a tutti belli e brutti :fagiano:
E' fumo negli occhi secondo me, per tenere buona l'AGCOM.
Comunque il numero è da cambiare dal 1 marzo 2006.
E per chi non lo cambia perchè non è informato cosa succede?
ma per 10 Kbps intendiamo 10 Kilobyte o 10 kilobit?
Dumah Brazorf
06-02-2006, 09:14
Kilobit. Ti garantiscono quindi poco + di 1KByte/s su rete nazionale... :ciapet:
Kilobit. Ti garantiscono quindi poco + di 1KByte/s su rete nazionale... :ciapet:
E 0,38 Kbyte in Papuasia....wow :cry:
:ciapet: Si mette a pecorella mentre alice 1 cent lo copula copiosamente :ciapet:
Presumo vadano entrambi per un po, avviseranno tramite bollletta, ma per non saper ne leggere ne scrivere conviene cambiarlo al 1 marzo. E' chiaro che il 701 comunque ritonerà ad essere Alice 1 cent e cioè a tarrifazione urbana ... quindi occhio.
Ma secondo voi questa modifica di numero ci porterà dei vantaggi o come sempre rimaniamo l'ultima ruota del carro?
Ma secondo voi questa modifica di numero ci porterà dei vantaggi o come sempre rimaniamo l'ultima ruota del carro?
Nessuna in particolare se non quella di separare l'utenza flat da quella sporadica di Alice 1 cent.
fly4ever
06-02-2006, 15:39
Finalmente è arrivata!!!
Dopo anni di navigazione a 6cacca è arrivata fastweb nel mio paese!!! Lunedi vieni il tecnico per parlarne!!
Finalmente è arrivata!!!
Dopo anni di navigazione a 6cacca è arrivata fastweb nel mio paese!!! Lunedi vieni il tecnico per parlarne!!
Forza Juve :ave: e tanti auguri per Fastweb :sbav: ma Teleconomy...FWeb....non sei un po' OT?:hic: :asd:
fly4ever
06-02-2006, 16:19
Forza Juve :ave: e tanti auguri per Fastweb :sbav: ma Teleconomy...FWeb....non sei un po' OT?:hic: :asd:
Xchè OT? Io ho teleconomy internet.. lunedi viene il tecnico e poi vediamo..
Dumah Brazorf
06-02-2006, 16:21
Nessuna in particolare se non quella di separare l'utenza flat da quella sporadica di Alice 1 cent.
Mah, a me non sembra tutto rose e fiori... :mbe:
Col cambio di numerazione siamo sicuri di trovarci insieme al altri che non staccano mai la linea, bisognerebbe sapere come sono distribuite le risorse adesso e come dopo...
LADRIIII !!! :grrr: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
fly4ever
06-02-2006, 16:35
LADRIIII !!! :grrr: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Nn sarai interista :Prrr: :Prrr: :D :eek:
...forse sarà leggermente meglio ma chi lo sa cosa ci nasconde telecozz e poiu non poteveno cambiare quella a pagamento?Non sarebbe stato più semplice?
Dumah Brazorf
06-02-2006, 18:21
Scherzi? Noi siamo molti di meno dei bab... ehm... utenti che pagano a tempo quindi è + semplice far cambiare numero a noi, e poi come potrebbero fregare i soldi dal 1 marzo a quelli che si sono dimenticati di cambiare numero?
Nov-Dic: 1405 ore.
Ciao.
the_dark_shadow
06-02-2006, 19:43
cm oggi i blocchi del traffico si fanno insistenti :cry:
Nn sarai interista :Prrr: :Prrr: :D :eek:
SI! :doh:
Siete più ladri di mamma Telecom! :eek: :O
cm oggi i blocchi del traffico si fanno insistenti :cry:
Oggi non posso sapere ma ieri erano parecchi anche qua! ... :(
Presumo vadano entrambi per un po, avviseranno tramite bollletta, ma per non saper ne leggere ne scrivere conviene cambiarlo al 1 marzo. E' chiaro che il 701 comunque ritonerà ad essere Alice 1 cent e cioè a tarrifazione urbana ... quindi occhio.
Secondo me oltre che avvisare via bolletta, invieranno anche una mail visto che l'hanno chiesta al momento della sottoscrizione... :fagiano:
Chiaro poi che l'avviso via bolletta abbia più validità... :p
rancylastrega
06-02-2006, 20:56
col culo :ciapet: che abbiamo ,ho la sensazione che succederanno vari guai,nel senso piu,errori,disconnessioni,blokki,caxxx chi piu ne ha piu ne metta,
speriamo che non succeda :mc: :muro:
Secondo me oltre che avvisare via bolletta, invieranno anche una mail visto che l'hanno chiesta al momento della sottoscrizione... :fagiano:
Chiaro poi che l'avviso via bolletta abbia più validità... :p
email? ma a me che ho fatto l'abbonamento al 187 telefonico non mi sembra di aver dovuto fornir alcun indirizzo email.... :-(
email? ma a me che ho fatto l'abbonamento al 187 telefonico non mi sembra di aver dovuto fornir alcun indirizzo email.... :-(
a me l'ha chiesto... comunque non penso sia un modo sicuro per avvisare gli utenti... :stordita:
a me l'ha chiesto... comunque non penso sia un modo sicuro per avvisare gli utenti... :stordita:
in effetti. farà fede la comunicazione data in bolleta con il classico propspetto infiormativo.
SI! :doh:
Siete più ladri di mamma Telecom! :eek: :O
Questo si che è off topic,cmq...dopo un campionato così dominato vi civoleva una partita su cui poter rosicare ;) :friend:
:winner: :winner: :winner:
Non vincete maiiiii...non vincete maiiiii :tapiro:
:ops:
fly4ever
06-02-2006, 22:40
Questo si che è off topic,cmq...dopo un campionato così dominato vi civoleva una partita su cui poter rosicare ;) :friend:
:winner: :winner: :winner:
Non vincete maiiiii...non vincete maiiiii :tapiro:
:ops:
QUOTO IN PIENO!! Quanti sono 13,14 o 15 anni che nn vedete uno scudetto? :Prrr: :ciapet: :D
Cmq mamma telecoz nn la supera nessuno :doh:
Fine OT :banned:
finchè ci son ladri in giro non c'è speranza....
a me è da sabato che non da problemi: scarico senza problemi, senza blocchi, senza disconessioni. saràuna coincidenza ma venerdì ho formatttato, ho cambiato le prese, ho sistemato le giunture e da allora tutto bene
QUOTO IN PIENO!! Quanti sono 13,14 o 15 anni che nn vedete uno scudetto? :Prrr: :ciapet: :D
Cmq mamma telecoz nn la supera nessuno :doh:
Fine OT :banned:
Uno l'avete rubato alla grande. Stagione conclusasi con la ciliegina sulla torta del 26 aprile Inter-Juve con il vostro compagno di merende Ceccarini... :muro:
:muro: allora un primo bilancio della mia esperienza.... dopo aver configurato tutto l'ambaradan, non sono contento dei tempi totali di accesso ai servizi. :confused:
- la mail funziona ora con html2pop3 ma..... ci mette circa 30-40 secondi a fare il "giro" per ogni account email (aruba, libero ed iol), ne ho 6 fate vobis il conto ! :muro: inoltre spesso libero si blocca! :mad:
- le news funzionano con news.x-privat.org , ma LENTE LENTE! per passare da un msg al successivo spesso passano 15-20 secondi! non può andare! :muro:
- il router Cisco 761 riconfigurato va, ma si disconnette in continuazione :-((((
sigh sigh ..... arridateme dei server :-(((((
(ok, so di non poter piangere troppo perchè la risposta potrebbe essere: tornatene dove si paga di piu..... nononono!)
dipende da me? aiuto! :help:
Dumah Brazorf
07-02-2006, 11:11
Se accetti 2 consigli:
-6 caselle mail... ma che strabeeeeeeeep te ne fai??? :D il server di libero è una chiavica, è normale faccia così, per i restanti html2pop3 fa quello che può. Il mio consiglio è abbandonare le caselle e fartene 1-2 su gmail o un'altro server indipendente dalla connessione.
-dopo aver provato vari server news mi sono iscritto al diesel.cu.mi, devi aspettare qualche giorno perchè ti diano accesso ma va molto bene.
Restano i problemi di disconnessione a 128k mentre a 64k liscio.
Ciao.
Mi è arrivato il contratto per l'isdn.
Domanda:
E' normale che abbia 2 numeri aggiuntivi sul servizio multinumero(costo 2,06 al mese)?
Oppure sono solo le due linee?
Se non fosse così hanno attivato qualcosa che non ho chiesto :muro:
gli isdnisti che hanno già firmato il contratto rispondano...plz
Se accetti 2 consigli:
-6 caselle mail... ma che strabeeeeeeeep te ne fai??? :D il server di libero è una chiavica, è normale faccia così, per i restanti html2pop3 fa quello che può. Il mio consiglio è abbandonare le caselle e fartene 1-2 su gmail o un'altro server indipendente dalla connessione.
-dopo aver provato vari server news mi sono iscritto al diesel.cu.mi, devi aspettare qualche giorno perchè ti diano accesso ma va molto bene.
Restano i problemi di disconnessione a 128k mentre a 64k liscio.
Ciao.
caselle: personale "storica" (iol), moglie, figlia, account "nick" per ng, lavoro (aruba) e lavoro/info (aruba).... fai presto a fare il conto....
proverò a registrarmi su diesel..... e per le mail, adesso che mi ricordo, le buone vecchie poste italiane permettono di consultare anche account esterni da webmail....
vado a vedere!
grazie!
PS il tecnico telecom mi ha detto "ma perchè non usa alicesat" .... grrr!
Dumah Brazorf
07-02-2006, 13:25
PS il tecnico telecom mi ha detto "ma perchè non usa alicesat" .... grrr!
LOL!! :D
Grazie per aver letto e non risposto :nera: :incazzed:
P.S. Adesso l'attivazione isdn semplice costa 120 euroz!!! + eventuali opzioni
C'è qualcuno che mi può consigniare? Io adesso ho la posta con libero e di conseguenza tutti i problemi annessi per ricevere e spedire la posta con outlook express 6. Con chi potrei fare un indirizzo di posta usando sempre outlook express6 senza i problemi che mi da adesso libero? Ho un amico che usa hotmail e dice che si trova bene perchè può leggere la posta da qualunque computer direttamente dal server senza doverla scaricare con outlook express. Ho provato gestire la posta dal server di libero ma non è affrontabile, altro che lento, completamente piantato!!!! Sia nella apertura che nella creazionedei messaggi.
C'è qualcuno che mi può consigniare? Io adesso ho la posta con libero e di conseguenza tutti i problemi annessi per ricevere e spedire la posta con outlook express 6. Con chi potrei fare un indirizzo di posta usando sempre outlook express6 senza i problemi che mi da adesso libero? Ho un amico che usa hotmail e dice che si trova bene perchè può leggere la posta da qualunque computer direttamente dal server senza doverla scaricare con outlook express. Ho provato gestire la posta dal server di libero ma non è affrontabile, altro che lento, completamente piantato!!!! Sia nella apertura che nella creazionedei messaggi.
Io uso katamail e poste.
the_dark_shadow
07-02-2006, 17:53
oggi sembra andare abbastanza bene... speriamo vada avanti così...
Io uso katamail e poste.
Ma con questi puoi usare OE 6 o li utilizzi direttamente dal server?
Se si possono usare con OE 6 ho sempre bisogno di un programma come html2pop3; freepops? O hanno dei server propri?
Se si possono usare con OE 6 ho sempre bisogno di un programma come html2pop3; freepops? O hanno dei server propri?
Uso thunderbird, come smpt server devi usare aruba.it
se non vuoi usare html2pop3 ... fatti una mail con gmail che da quello che ho capito funzia direttamente... :)
Anche con email.it funziona molto bene e come server smtp usi smtp.aruba.it
se non vuoi usare html2pop3 ... fatti una mail con gmail che da quello che ho capito funzia direttamente... :)
Così come yahoo... :)
con Thunderbird basta mettere localhost sia per server in entrate che in uscita e va bene. Ho due caselle con libero e sembra andare bene mentre con outlook avevo sempre problemi
the_dark_shadow
08-02-2006, 13:38
20 min 2 blocchi... nn è giusto :cry: ... sono sfortunatissimo oggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.