View Full Version : 56k/64-128k ISDN#Telecom(Teleconomy internet)#Flat 24h/24h
Ragazzi ,prima di disdire con libero fatemi sapere cosa ne pensate..faccio bene a ritornare con telecom?? :confused:
una cosa è certa con telecom rimanevo connesso ore e ore senza cadere mai :doh: ..mannaggia a me che ci ho creduto :muro:
io aspetterei una settimana per vedere se le cose si assestano... anche se dubito... :mc:
Bellissima la firma!!! :D
Adesso ci aggiungo pure il tocco finale :D
Poi tanto per completare l' opera, si dimenticano di mandarmi la bolletta questa è la terza volta e poi mi danno del moroso facendomi pagare unapercentuale di mora
:doh:
che ignoranza... io non ho mai avuto di questi problemi per fortuna...
ragazzi ditemi sinceramente,qualcuno di voi ,vista la mia esperienza è disposto a passare a libero???
Ma cosa glie ne viene di positivo a quelli di libero facendo una cosa del genere??
ora hanno qualche utente ma così facendo anzichè aumentare diminuiranno..ed io sarò uno di quelli che farà marcia indietro :( ..e io che ci ho creduto :doh:
ragazzi ditemi sinceramente,qualcuno di voi ,vista la mia esperienza è disposto a passare a libero???
Ma cosa glie ne viene di positivo a quelli di libero facendo una cosa del genere??
ora hanno qualche utente ma così facendo anzichè aumentare diminuiranno..ed io sarò uno di quelli che farà marcia indietro :( ..e io che ci ho creduto :doh:
lette le esperienze penso che non passerò a libero... :rolleyes:
non so se con il tempo miglioreranno il servizio ma secondo me no... :eek:
aspetta quei 3-4 giorni di tempo che hai e poi invia la raccomandata se non si sitema un po'... :cool:
Stivmaister
07-03-2006, 15:27
io aspetterei una settimana per vedere se le cose si assestano... anche se dubito... :mc:
Se non le hanno sistemate fino ad ora....
Non faranno + nulla di positivo!!! :mc:
Se non le hanno sistemate fino ad ora....
Non faranno + nulla di positivo!!! :mc:
è ma si parlava della nuova connessione di libero... :)
Stivmaister
07-03-2006, 15:34
è ma si parlava della nuova connessione di libero... :)
Ops!!! :D
Pensavo era riferita a Teleconomy!!! :p
è no... :) siamo un po' OT ma anche no direi... stiamo facendo un confronto incrociato... :D
Dall'assistenza mi hanno risposto che il problema potrebbe essere del mio modem...ma dai non fatemi ridere!!!!!
E perchè con telecom non mi succedeva?????
Dumah Brazorf
07-03-2006, 17:02
Ad una risposta del genere io gli avrei detto "Bene, dopodomani vi arriva la raccomandata di disdetta del mio contratto".
Secondo me aspetta un altro paio di giorni e poi disdici...
A riuscire a leggere questo benedetto contratto si capirebbe se sono dei truffatori che non rispettano il contratto o dei truffatori che hanno omesso alcune parti importanti del contratto nella presentazione al pubblico sul sito.
Ciao.
Ad una risposta del genere io gli avrei detto "Bene, dopodomani vi arriva la raccomandata di disdetta del mio contratto".
Secondo me aspetta un altro paio di giorni e poi disdici...
A riuscire a leggere questo benedetto contratto si capirebbe se sono dei truffatori che non rispettano il contratto o dei truffatori che hanno omesso alcune parti importanti del contratto nella presentazione al pubblico sul sito.
Ciao.
ciao dumah..e secondo te sono tecnici???
secondo me è una risposta in " automatico" :doh:
Ad una risposta del genere io gli avrei detto "Bene, dopodomani vi arriva la raccomandata di disdetta del mio contratto".
Secondo me aspetta un altro paio di giorni e poi disdici...
A riuscire a leggere questo benedetto contratto si capirebbe se sono dei truffatori che non rispettano il contratto o dei truffatori che hanno omesso alcune parti importanti del contratto nella presentazione al pubblico sul sito.
Ciao.
spero serva a qualcuno...sempre se di un contratto si tratti :ciapet:
PS
Il mio è stato solamente un copia - incolla ;)
SERVIZIO INTERNET SENZA LIMITI
• CONDIZIONI DI CONTRATTO •
1. OGGETTO
WIND Telecomunicazioni S.p.a. si avvale, nella commercializzazione dei propri
Servizi di accesso ad
Internet, del marchio LIBERO di sua proprietà. Nel prosieguo del presente
Contratto la società erogante
il servizio viene indicata come LIBERO. Libero offre Servizi di
telecomunicazioni al pubblico e
fornirà al Cliente, alle Condizioni qui di seguito formulate, il Servizio di
accesso ad Internet denominato
INTERNET SENZA LIMITI che costituisce un'opzione del servizio di accesso ad
Internet di Libero.
L’accesso avviene tramite la linea telefonica tradizionale o ISDN. Il servizio
prevede un costo fisso per
tutti i collegamenti alla rete Internet effettuati tramite il punto di accesso
dedicato. L’accesso potrà
avvenire esclusivamente attraverso il numero di telefono abbinato all’account
fornito al momento dell’adesione
al presente contratto. I costi del collegamento sono compresi nella quota di
abbonamento
mensile.
2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO ED EROGAZIONE DEI SERVIZI
2.1 Il Cliente richiede a Libero il Servizio mediante la compilazione del
modulo contrattuale previa
accettazione delle presenti Condizioni contrattuali. Tale richiesta costituirà
una Proposta Contrattuale.
2.2 Il Contratto s’intende concluso al momento dell’accettazione di Libero.
L’accettazione potrà avvenire
tacitamente con la notifica da parte di Libero al Cliente delle modalità di
accesso.
2.3 Libero potrà valutare di non concludere il Contratto e di non dare seguito
all’attivazione ed erogazione
del Servizio nei seguenti casi:
• il Cliente è o è stato inadempiente nei confronti di Libero;
• il Cliente risulta iscritto al registro dei protesti o soggetto a procedure
esecutive;
• per motivi tecnico-organizzativi, che Libero specificherà per iscritto nella
dichiarazione di rifiuto.
3. ATTIVAZIONE ED EROGAZIONE DEL SERVIZIO
3.1 Ai fini dell’erogazione del Servizio INTERNET SENZA LIMITI il Cliente, su
richiesta di Libero, fornirà,
al momento della compilazione della Proposta di abbonamento, i dati tecnici
richiesti. Il Cliente
prende atto e accetta che per l’attivazione del Servizio INTERNET SENZA LIMITI
è obbligatoria la registrazione
al portale di Libero. Il Cliente si assume ogni responsabilità in merito alla
correttezza dei dati
forniti durante la registrazione.
3.2 L’erogazione del Servizio è garantita solamente con l’utilizzo dei dati
indicati all’atto della sottoscrizione
del Servizio. L’attivazione del Servizio e dei Servizi ad esso connessi decorre
dalla data di notifica
delle modalità di accesso mediante messaggio di posta elettronica da parte di
Libero. In assenza
di alcuna attività sulla linea per dieci minuti Libero si riserva di scollegare
il Cliente al fine di liberare la
linea telefonica.
3.3 Variazioni di consistenza o di configurazione del Servizio dovranno essere
richieste dal Cliente
esclusivamente a Libero che verificherà l’eseguibilità delle variazioni, e
comunicherà al Cliente il tempo
necessario e l’esecuzione delle variazioni. Libero potrà liberamente modificare
o sostituire la funzionalità
del Servizio allo scopo di adeguare il medesimo all’evoluzione tecnologica. E
di ciò terrà informato
il Cliente.
3.4 Se la modifica di cui al comma precedente comporta un aumento del prezzo
dei Servizi o di altri
oneri economici a carico del Cliente, essa avrà efficacia solo dopo decorso il
termine di 30 giorni dal
ricevimento della comunicazione da parte del Cliente. Nello stesso termine il
Cliente potrà recedere
dal Contratto con effetto immediato. In mancanza, le variazioni si intenderanno
accettate dal Cliente.
4. ATTIVITÀ PREPARATORIE ALL’EROGAZIONE DEL SERVIZIO
4.1 Ai fini dell’erogazione del Servizio l’account del Cliente e la linea
telefonica indicate dal cliente al
momento dell’adesione al presente contratto dovranno risultare regolarmente
attive.
5. IMPEGNI E DIRITTI DI LIBERO
5.1 Libero si impegna a verificare la possibilità di attivare il Servizio.
Qualora il Servizio non risulti attivabile,
a titolo meramente esemplificativo perché la linea inserita non risulta attiva,
Libero si impegna
a darne comunicazione al Cliente.
6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
6.1 Il Cliente prende ed accetta che Libero non sarà in alcun modo responsabile
nei confronti del
Cliente per la mancata disponibilità dell’accesso alla rete Internet causato da
una interruzione parziale
o totale del Servizio di accesso fornito da altro operatore di
telecomunicazioni. Libero non sarà
responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni
nell’erogazione del Servizio causati
da: (a) forza maggiore, (b) manomissioni o interventi sul Servizio o sulle
apparecchiature, effettuati da
parte del Cliente ovvero da parte di terzi non autorizzati da Libero, (c)
errata utilizzazione del Servizio
da parte del Cliente, (d) malfunzionamento dei terminali utilizzati dal
Cliente, (e) interruzione totale o
parziale del Servizio di accesso locale o di terminazione fornito da altro
operatore di telecomunicazioni.
Né Libero risponderà di malfunzionamenti e/o interruzioni del Servizio
derivanti da mancati adempimenti
da parte del Cliente in materia di sicurezza, prevenzione incendi e
antinfortunistica, ecc. e/o
per un utilizzo del Servizio non conforme e/o in contrasto con le indicazioni
di cui all’Allegato tecnico.
A titolo meramente esemplificativo, si intendono casi di forza maggiore eventi
non previsti e non prevedibili
da Libero e dipendenti da fatti naturali o di terzi quali, in via non
esaustiva, catastrofi naturali,
fulmini, incendi, esplosioni.
6.2 Libero si riserva di non fornire supporto tecnico nel caso vengano
utilizzate reti locali per usufruire
del servizio. Non potrà quindi essere ritenuta responsabile dell’eventuale
configurazione di reti locali
di cui non potrà garantire in alcun modo il funzionamento.
6.3 Il Cliente prende atto che non sarà possibile configurare sull’indirizzo IP
dinamico assegnato da
Libero mail server gestiti dall’utente. L’eventuale inottemperanza a tale
disposto potrà determinare la
sospensione del Servizio.
6.4 Il Cliente informerà tempestivamente Libero circa ogni contestazione,
pretesa o procedimento
avviato da terzi relativamente al Servizio, dei quali il Cliente venisse a
conoscenza. Il Cliente sarà
responsabile dei danni diretti e indiretti che Libero dovesse subire in
conseguenza di tale mancata
tempestiva comunicazione.
7. OBBLIGHI DEL CLIENTE E DISDETTA SERVIZIO
7.1 Il Cliente assume ogni responsabilità: (a) derivante dall’utilizzazione di
apparecchiature terminali
collegate alla rete di Libero che siano prive dell’omologazione o
autorizzazione stabilita dalla normativa
applicabile o certificate da Libero, (b) derivante da manomissioni o interventi
sulle modalità di effettuazione
del Servizio, effettuati da parte del Cliente ovvero da parte di terzi non
autorizzati da Libero
e (c) circa il contenuto e le forme delle comunicazioni trasmesse attraverso il
Servizio e terrà indenne
Libero da ogni pretesa, azione o eccezione che dovesse essere fatta valere, al
riguardo, da terzi nei
confronti di Libero.
Pertanto, il Cliente sarà responsabile dell’uso di apparecchiature non
omologate/autorizzate nonché
di qualsiasi uso improprio del Servizio e, in tal caso, Libero potrà
sospenderne in qualsiasi momento
e senza preavviso l’erogazione, qualora detto uso produca danni o turbative a
terzi o violi norme di
legge o di regolamento, salvi, in ogni caso, eventuali ulteriori rimedi di
legge.
7.2 Il Cliente ha facoltà di richiedere variazioni di consistenza tecnica e
contrattuali relativamente agli
abbonamenti Libero attivi e completati, utilizzando gli appositi moduli
disponibili sul sito www.libero.it
o chiamando il Servizio Clienti al numero dedicato.
Non sarà possibile in nessun caso gestire variazioni contrattuali se il
Servizio è in corso di completamento
o se non è ancora stata conclusa una variazione contrattuale richiesta
precedentemente.
7.3 Il Contratto si intende stipulato a tempo indeterminato dalla data di
attivazione. Il Cliente potrà
recedere in qualsiasi momento con disdetta da inviarsi, a mezzo di lettera
raccomandata A/R a: Libero
- Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio; fatto salvo l'obbligo di
corrispondere a Libero i canoni
fino alla disattivazione del servizio, che avverrà nei tempi tecnici necessari.
7.4 Libero potrà recedere dal presente Contratto mediante comunicazione scritta
o inviata in formato
elettronico al Cliente con un preavviso di almeno trenta giorni.
8. RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE
8.1 Il Cliente assume ogni responsabilità circa il contenuto e le forme delle
comunicazioni trasmesse
attraverso i Servizi e terrà indenne Libero da ogni pretesa, azione o eccezione
che dovesse essere
fatta valere, al riguardo, da terzi nei confronti di Libero (tra questi a mero
titolo esemplificativo: brevetto
per invenzione industriale, segno distintivo, diritto d’autore). Il Cliente
mantiene la piena titolarità
delle informazioni, salvo per quanto previsto al successivo articolo, assumendo
ogni più ampia
responsabilità in ordine al contenuto delle informazioni medesime, con espresso
esonero di Libero da
ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. È
pertanto espressamente
esclusa ogni responsabilità di Libero per ogni informazione pubblicata nello
spazio Web a disposizione
del Cliente.
8.2 Il Cliente manleva e tiene indenne Libero da tutte le perdite, danni,
responsabilità, costi, oneri e
spese, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere subite o
sostenute da Libero quale
conseguenza di qualsiasi inadempimento da parte del Cliente agli obblighi e
garanzie previste in questo
articolo e comunque connesse alla immissione ...
No, questo è proprio il contratto e non parla di disconessioni das
centrale.
scusatemi ma non so che fare..posto anche qui perdonatemi :rolleyes: ......
"Ragazzi..datemi una mano per piacere..credo sia un problema mio...ancora una volta dopo esattamente 2 ore di connessione con la flat di libero mi è cadura la linea....non credo siano quelli dl suddetto provider a mettermi il bastone fra le ruote altrimenti ci sarebbero state altre persone che invece non mi pare palesino il mio stranissimo problema :confused: :mc: "
confermo che la disconnessione è ogni 2 ore e millimetrica e soprattutto nn prevista da contratto.
confermo che la disconnessione è ogni 2 ore e millimetrica e soprattutto nn prevista da contratto.
almeno tu sei riuscito a collegarti, per poter provare i blocchi. ;) io finora non ho fatto nemmeno il primo collegamento, pur dopo 3 chiamate al servizio tecnico via web......... :mad: :mad:
grrrr!
E' una mattina che non mi posso collegare a teleconomy!
Avete lo stesso problema?
ciao
E' una mattina che non mi posso collegare a teleconomy!
Avete lo stesso problema?
ciao
a me tutto ok
a me tutto ok
anche a me tutto bene per ora... :p
Ma tu prima parlavi di Teleconomy o di Libero quando confermavi le disconnessioni ogni 2 ore? ...
dark_angel_4
08-03-2006, 11:00
E' una mattina che non mi posso collegare a teleconomy!
Avete lo stesso problema?
ciao
tt ok :D
Ho avuto un di problemi nel collegarmi,dopo circa mezzora ci sono riuscito! :stordita:
Stivmaister
08-03-2006, 11:24
Io sono on-line da ieri pome non ho riscontrato problemi fin'ora!!! :)
evolutioncrazy
08-03-2006, 11:30
Ho avuto un di problemi nel collegarmi,dopo circa mezzora ci sono riuscito! :stordita:
io dalla tuo stessa zona sono connesso un bel po' (da quando è saltata la corrente ieri sera :D )
User: unknown, line Di1, service PPP
Connected for 16:53:34, Idle for 00:00:00
Timeouts: Limit Remaining Timer Type
- - -
Dialer: Connected, inbound
Type is DIALER PROFILE, group Di1
IP: Local 80.104.88.*/32, remote 151.99.13.40
Bundle: Bundle apx-pd2, 2 links
Counts: 353958 packets input, 88700933 bytes, 0 no buffer
0 input errors, 0 CRC, 0 frame, 0 overrun
421445 packets output, 139600602 bytes, 0 underruns
0 output errors, 0 collisions, 0 interface resets
Lo so,il problema tocca a chi si collega...chi era già connesso nessun problema.Mi è arrivato un Usrobotics e volevo vedere se ci sono differenze dopo vari giorni connesso.Il mio record è stato di 4 giorni online,però scaricavo a 3 kbs dopo tutto quel tempo! :D
io dalla tuo stessa zona sono connesso un bel po' (da quando è saltata la corrente ieri sera :D )
User: unknown, line Di1, service PPP
Connected for 16:53:34, Idle for 00:00:00
Timeouts: Limit Remaining Timer Type
- - -
Dialer: Connected, inbound
Type is DIALER PROFILE, group Di1
IP: Local 80.104.88.*/32, remote 151.99.13.40
Bundle: Bundle apx-pd2, 2 links
Counts: 353958 packets input, 88700933 bytes, 0 no buffer
0 input errors, 0 CRC, 0 frame, 0 overrun
421445 packets output, 139600602 bytes, 0 underruns
0 output errors, 0 collisions, 0 interface resets
Ho avuto un di problemi nel collegarmi,dopo circa mezzora ci sono riuscito! :stordita:
anche a me ha data un paio di errori prima di connettersi... :rolleyes:
4 giorni di connessione sono un record... :)
anche a me tutto bene per ora... :p
Ma tu prima parlavi di Teleconomy o di Libero quando confermavi le disconnessioni ogni 2 ore? ...
parlavo di libero.
ho 2 linee isdn cioè 4 canali su cui sono attive 2 flat telecom ma siccome 1 canale lo tengo libero per il telefono volevo risparmiare 12 € di canone mensili.
peccato...
ciao
mattiagonzo
08-03-2006, 14:03
anche a me ha data un paio di errori prima di connettersi... :rolleyes:
4 giorni di connessione sono un record... :)
facciamo metà in tre ...giorni di connex :sofico: :sofico: :sofico:
facciamo metà in tre ...giorni di connex :sofico: :sofico: :sofico:
si... bravo matematico LOOOLLLLL.... :D
oggi disconnessioni e blocchi continui... :mad:
:bsod:
Ok ragazzi ,visto che stiamo facendo un po di MIX vi dico la mia.....finalmente ho capito che libero disconnette volutamente i suoi clienti dopo due ore...ebbene ora io preparo una bella raccomandata con ricevuta di ritorno e li saluto :ciapet:
Parlo di libero per chiarirci :banned:
Maledetti..telecom almeno mi faceva rimanere connesso pe ore e ore......
Vorrà dire che ritornerò al passato :sofico:
certo che sarà un flop sta flat di libero.....e loro pubblicizzandosi ..ma andate a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonate il mio sfogo :(
A quanto vedo anche tu sei delle mie parti... probabilmente è un problema di centrali... speriamo aggiustino presto!!
Perchè di dove sei? in pvt
stesso problema, io abito in prov. di Napoli
Finalmente dopo 4 gg oggi mi si è tolta quella c...o di pagina, non riuscivo + a supportarla, da premettere che ho dovuto chiamare la telecom tutti i giorni, affinchè si rompessero le b...e e mi sistemavano la linea......spero che si sia risolto anche per gli utenti che avevano come me, lo stesso problema...
ora speriamo che si sia risolto tutto.... :)
poochie2
08-03-2006, 17:42
Una domanda:
qualcuno ha pensato alla possibilità di mettere in serie 2 teleconomy internet a 128k per un totale di 256k? Tramite le proprietà della connessione di windows dovrebb essere fattibile, peccato il costo doppio ... :mbe:
ipotizzo si possa fare, ma a quali costi?
non solo per i 48€ di teleconomy....
IABA
quanto costa avere 2 isdn per un totale di 4linee? :O
Da quanto ha scritto, iaba ha proprio due isnd per un totale di 4 canali, una con Teleconomy e una con Libero... :eekk:
Ragazzi comunicazione di servizio...
La teleconomy internet è ripresa a funzionare e a viaggiare alla grande.... :D ahh.. ho molto lavoro arretrato ;) cmq devo dire che a parte questo blocco di 2-3 giorni e 1 di qualche tempo fa la teleconomy è una, se non la migliore cosa che la telecom abbia mai fatto.. a me va alla grandissima... non so voi..
Ragazzi comunicazione di servizio...
La teleconomy internet è ripresa a funzionare e a viaggiare alla grande.... :D ahh.. ho molto lavoro arretrato ;) cmq devo dire che a parte questo blocco di 2-3 giorni e 1 di qualche tempo fa la teleconomy è una, se non la migliore cosa che la telecom abbia mai fatto.. a me va alla grandissima... non so voi..
a me no soprattutto di giorno... :doh:
alla sera non mi posso lamantare... :)
peppecbr
08-03-2006, 20:56
Da quanto ha scritto, iaba ha proprio due isnd per un totale di 4 canali, una con Teleconomy e una con Libero... :eekk:
:eek: :eek: :eek: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinch@ peccato che costa un botto mantenerle , presumo paghi sempre anche il noleggio delle 2 BOrchie :eek: superi i 50€ mensili :eek:
una curiosità ma quante se ne possono mettere di borchie? certo che se la telecom per la seconda borchia facesse uno sconticino una pensatina la farei pure io.... :banned:
:eek: :eek: :eek: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinch@ peccato che costa un botto mantenerle , presumo paghi sempre anche il noleggio delle 2 BOrchie :eek: superi i 50€ mensili :eek:
Se puoi spendere così tanto prenditi una connessione satellitare unidirezionale ;)
poochie2
08-03-2006, 21:24
Se puoi spendere così tanto prenditi una connessione satellitare unidirezionale ;)
In quelle non ti mangi la banda garantita in un giorno o due?
-
Voi quanto pagate? Io in bolletta vedo (per mese):
20.00 € di teleconomy
16.53 € di linea ISDN bastardamente pagata in anticipo (così quando arriveranno le alternative avrò di che piangere)
=36.53 e ivati 43.84 €
presumo che pagherei il doppio per i 4 canali con 32k al secondo e approfittando dello sconto recente sulle attivazioni! :oink:
poochie2
08-03-2006, 21:27
:eek: :eek: :eek: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinch@ peccato che costa un botto mantenerle , presumo paghi sempre anche il noleggio delle 2 BOrchie :eek: superi i 50€ mensili :eek:
una curiosità ma quante se ne possono mettere di borchie? certo che se la telecom per la seconda borchia facesse uno sconticino una pensatina la farei pure io.... :banned:
con la teleconomy riesci a giocare a PES5 online come si deve? :mc:
poochie2
08-03-2006, 21:31
Da quanto ha scritto, iaba ha proprio due isnd per un totale di 4 canali, una con Teleconomy e una con Libero... :eekk:
penso convenga averle dello stesso tipo. Suddividendo i pacchetti sulle varie connessioni se una è più lenta dell'altra ottiene ping tipo abababab anzichè aaaaaaaa...
risposte sparse.
mi sono fatto installare da telecom la 2nd borchia appena ho capito che la flat di telecom non era una fregatura.
A dirla tutta ero pronto col satellitare 1 mb in download ma per l'uso che ne faccio io (trading on line)mi hanno consigliato di lasciar perdere per :
-alta latenza
-instabilità della connessione
Fisicamente ho le 2 borchie a 10 cm l'una dall'altra e pago 48 € mese si abbonamenti flat + 17€ circa di canone isdn(sulla 2nd linea ho sempre spianata la 128k e nn telefono mai)
il canone isdn della vecchia linea non lo considero un costo perchè lo utilizzo per telefonia classica.
fare 128+128 sullo stesso pc credo sia possibile ma non m'interessa,quel che invece volevo fare è di trovare un router isdn 2bri che mi gestisse le 2 linee in entrata e poi le smistasse al bisogno su più pc.
Mi han detto che l'unico router adatto è un cisco che costa un botto.
Anzi ne approfitto,chi ha le idee chiare in merito parli!! :D
saluti
p.s
libero l'ho provato per eliminare una flat telecom da 24 e risparmiare 12 € /mese ma siccome mi disconnnette ogni 2 ore che se la tengano.
mandato fax con disdetta come consigliato da operatore infostrada.
poochie2
08-03-2006, 21:45
risposte sparse.
mi sono fatto installare da telecom la 2nd borchia appena ho capito che la flat di telecom non era una fregatura.
A dirla tutta ero pronto col satellitare 1 mb in download ma per l'uso che ne faccio io (trading on line)mi hanno consigliato di lasciar perdere per :
-alta latenza
-instabilità della connessione
Fisicamente ho le 2 borchie a 10 cm l'una dall'altra e pago 48 € mese si abbonamenti flat + 17€ circa di canone isdn(sulla 2nd linea ho sempre spianata la 128k e nn telefono mai)
il canone isdn della vecchia linea non lo considero un costo perchè lo utilizzo per telefonia classica.
Quindi sarebbe 24+24+17+17. Bisogna vedere per l'attivazione.
fare 128+128 sullo stesso pc credo sia possibile ma non m'interessa,quel che invece volevo fare è di trovare un router isdn 2bri che mi gestisse le 2 linee in entrata e poi le smistasse al bisogno su più pc.
Mi han detto che l'unico router adatto è un cisco che costa un botto.
Anzi ne approfitto,chi ha le idee chiare in merito parli!! :D
Se hai un pc che tieni acceso mettere su i 256kbit sarebbe abbastanza spietato, io lo sogno la notte!
Tu vuoi che la banda venga gestita in maniera indipendente fra i due pc (tipo un canale a gruppo quando c'è richiesta elevata)? Mi pare di aver visto su ebay un routerino da 30-40 € che lo faceva, non rammento la marca.
saluti
p.s
libero l'ho provato per eliminare una flat telecom da 24 e risparmiare 12 € /mese ma siccome mi disconnnette ogni 2 ore che se la tengano.
mandato fax con disdetta come consigliato da operatore infostrada.
Se non sbaglio le repliche della Teleconomy usano rapporti modem/utenti di 1:12.5 ... un crimine! :muro:
pago 48 € mese si abbonamenti flat + 17€ circa di canone isdn
bella botta in rapporto al costo di una adsl flat... :muro:
Se non sbaglio le repliche della Teleconomy usano rapporti modem/utenti di 1:12.5 ... un crimine! :muro:
Anche Teleconomy ha lo stesso rapporto, solo che telecom ha le linee e quindi si ha di fatto una conessione dedicata.
:fagiano:
risposte sparse.
mi sono fatto installare da telecom la 2nd borchia appena ho capito che la flat di telecom non era una fregatura.
A dirla tutta ero pronto col satellitare 1 mb in download ma per l'uso che ne faccio io (trading on line)mi hanno consigliato di lasciar perdere per :
-alta latenza
-instabilità della connessione
Fisicamente ho le 2 borchie a 10 cm l'una dall'altra e pago 48 € mese si abbonamenti flat + 17€ circa di canone isdn(sulla 2nd linea ho sempre spianata la 128k e nn telefono mai)
il canone isdn della vecchia linea non lo considero un costo perchè lo utilizzo per telefonia classica.
fare 128+128 sullo stesso pc credo sia possibile ma non m'interessa,quel che invece volevo fare è di trovare un router isdn 2bri che mi gestisse le 2 linee in entrata e poi le smistasse al bisogno su più pc.
Mi han detto che l'unico router adatto è un cisco che costa un botto.
Anzi ne approfitto,chi ha le idee chiare in merito parli!! :D
saluti
p.s
libero l'ho provato per eliminare una flat telecom da 24 e risparmiare 12 € /mese ma siccome mi disconnnette ogni 2 ore che se la tengano.
mandato fax con disdetta come consigliato da operatore infostrada.
ciao,quindi è sufficente un fax o è necessario una raccomandata???
ciao,quindi è sufficente un fax o è necessario una raccomandata???
dimenticavo..saresti gentile da mandarmi un abbozzo(o anche per intero..tanto i dati ci metto i miei :-)) di ciò che gli posso scrivere a libero per la disdetta???
o c'è qualcosa in rete di già pronto....
Ragazzi,voglio ritornare a telecom,sentite,in qualità di ex abbonato teleconomy , una volta chiamato il 187 per la riattivazione del servizio,quanto devo attendere prima di usufruirne??? ;)
Grazie a tutti :sofico:
Ragazzi,voglio ritornare a telecom,sentite,in qualità di ex abbonato teleconomy , una volta chiamato il 187 per la riattivazione del servizio,quanto devo attendere prima di usufruirne??? ;)
Grazie a tutti :sofico:
non più di 5 gg, però quando io attivai teleconomy mi dissero 2gg e cmq fu attivata il giorno stesso
Quindi sarebbe 24+24+17+17. Bisogna vedere per l'attivazione.
Se hai un pc che tieni acceso mettere su i 256kbit sarebbe abbastanza spietato, io lo sogno la notte!
Tu vuoi che la banda venga gestita in maniera indipendente fra i due pc (tipo un canale a gruppo quando c'è richiesta elevata)? Mi pare di aver visto su ebay un routerino da 30-40 € che lo faceva, non rammento la marca.
Se non sbaglio le repliche della Teleconomy usano rapporti modem/utenti di 1:12.5 ... un crimine! :muro:
attivazione 120€.
a me avevano sparato un router cisco da 700€ circa.
aveva bisogno della doppia bri ed era abb raro.
sì io vorrei che la banda fosse smistata al bisogno su 2 meglio 3 pc.
ciao
dimenticavo..saresti gentile da mandarmi un abbozzo(o anche per intero..tanto i dati ci metto i miei :-)) di ciò che gli posso scrivere a libero per la disdetta???
o c'è qualcosa in rete di già pronto....
a me il call center amministrativo ha detto di mandare fax al 800915844 ,nel giro di 2 gg mi avrebbero contattato,nn so per cosa...
Spett. Infostrada,
Con la presente vi comunico l’intenzione di recedere dal servizio “internet senza limiti” perché la connessione ,oltre ad essere di scarsa qualità in termini di ping e banda, s’interrompe ogni due ore esatte.Verificate col tecnico le mie impostazioni modem,che peraltro lavorano egregiamente con altri isp,ed in seguito rilevata la stessa anomalia in altre utenze posso dedurre che detta interruzione sia amputabile ad una vostra politica peraltro celata sia nel contratto che sul sito internet www.libero.it
Cordiali saluti
-----------------
ciao
Ragazzi,voglio ritornare a telecom,sentite,in qualità di ex abbonato teleconomy , una volta chiamato il 187 per la riattivazione del servizio,quanto devo attendere prima di usufruirne??? ;)
Grazie a tutti :sofico:
anche se sei un pentito devi attendere al più i 5 giorni... ;)
a me il call center amministrativo ha detto di mandare fax al 800915844 ,nel giro di 2 gg mi avrebbero contattato,nn so per cosa...
Spett. Infostrada,
Con la presente vi comunico l’intenzione di recedere dal servizio “internet senza limiti” perché la connessione ,oltre ad essere di scarsa qualità in termini di ping e banda, s’interrompe ogni due ore esatte.Verificate col tecnico le mie impostazioni modem,che peraltro lavorano egregiamente con altri isp,ed in seguito rilevata la stessa anomalia in altre utenze posso dedurre che detta interruzione sia amputabile ad una vostra politica peraltro celata sia nel contratto che sul sito internet www.libero.it
Cordiali saluti
-----------------
ciao
grazie iaba.....oggi la scrivo e poi vado alle poste :sofico:
anche se sei un pentito devi attendere al più i 5 giorni... ;)
ciao crivel io mi ricordo (sono sicuro) che la prima volta, me l' attivarono il giorno stesso e in bolletta non ho mai trovato nulla di strano (insomma di soldi in più da pagare intendo)
Inoltre,di contratto non ne ho mai visto l'ombra :confused:
ciao crivel io mi ricordo (sono sicuro) che la prima volta, me l' attivarono il giorno stesso e in bolletta non ho mai trovato nulla di strano (insomma di soldi in più da pagare intendo)
Inoltre,di contratto non ne ho mai visto l'ombra :confused:
anch'io non ho mai visto nessun contratto...
comunque non è detto che te la attivano subito il giorno dopo ma entro i 5 giorni, a me l'hanno attivata il quarto... :oink:
mattiagonzo
09-03-2006, 14:59
anch'io non ho mai visto nessun contratto...
comunque non è detto che te la attivano subito il giorno dopo ma entro i 5 giorni, a me l'hanno attivata il quarto... :oink:
il contratto lo accetti alla prima conex dopo che hanno attivato teleconomy se non lo stampi e non lo leggi non lo vedi :sofico:
il contratto lo accetti alla prima conex dopo che hanno attivato teleconomy se non lo stampi e non lo leggi non lo vedi :sofico:
hai ragione...sarà stato il primo che ho visto quando sono entrato nella pagina internet..mesi fa oramai :)
Comunque sapete quando posso regolarmente navigare di nuovo??
con telecom intendo..poichè con libero ho deciso di chiudere :mad:
ripeto non è possibile che ogni due ore puff....la linea caduta :muro:
teleconomy nn ha bisogno di contratto perchè è assimilabile ad un piano telefonico.
mentre con libero ,se nn hai già un rapporto in essere,si tratta di un nuovo rapporto.
credo eh
teleconomy nn ha bisogno di contratto perchè è assimilabile ad un piano telefonico.
mentre con libero ,se nn hai già un rapporto in essere,si tratta di un nuovo rapporto.
credo eh
iaba,quando hai fatto la disdetta??
sei subito ritornato a teleconomy???
il contratto lo accetti alla prima conex dopo che hanno attivato teleconomy se non lo stampi e non lo leggi non lo vedi :sofico:
non l'ho neanche visto perchè ero preso dalla fOga... con la O... non con la I... :D
:fagiano:
poochie2
09-03-2006, 19:53
Oggi ho telefonato alla Telemamma e ho indagato la questione 4 canali. Pare che sulla seconda ISDN si paghi qualcosina di meno. Dovrei essere sugli 80-88 al mese, considerando che quando avevo infostrada con TempoZero ne pagavo 75 direi che un tentativo ci possa stare. Fra l'altro al momento c'è la promozione che non fa pagare l'attivazione della nuova linea quindi 120 € in tasca. Se mi deciderò vi farò sapere come va... speram... :oink:
iaba,quando hai fatto la disdetta??
sei subito ritornato a teleconomy???
fatta ieri,
mai revocate le 2 teleconomy.
ciao
poochie2
09-03-2006, 23:58
fatta ieri,
mai revocate le 2 teleconomy.
ciao
Se hai 2 teleconomy e 2 TA allora perché non provi a metterle in fila?
peppecbr
10-03-2006, 08:20
cmq dopo le prime schermaglie :D del cambio numero mi sembra si sia assestata di nuovo!! son 2 giorni di fila!! :sofico: :oink: speriamo bene!! ciauZ
Se hai 2 teleconomy e 2 TA allora perché non provi a metterle in fila?
sullo stesso pc non m'interessa...
Batallo12
10-03-2006, 11:50
salve a tutti
da ieri sono anche io abbonato a teleconomy internet (non sapevo nemmeno che libero fornisse un servizio simile ma cmq non l'avrei sottoscritto dopo la bastardata che mi han fatto sull'adsl...) e volevo portare la mia esperienza su questo topic
per ora, sono soddisfattissimo
mi si connette al primo tentativo, fisso a 54000, e si scarica a velocità molto alte
con dumeter rilevo velocità costanti di 6,6,5 kb/s, mentre prima connettendomi a pagamento con libero facevo le stesse punte ma con momenti di alcuni secondi in cui la linea era morta, poi dopo un po' riprendeva
per concludere, sto in un paesino dell'amiata, dove l'adsl non arriverà mai e dove non prende nemmeno il cellulare (comune sotto i 1000 abitanti) e qui internet davvero non lo usa NESSUNO, forse è anche per questo che va così bene? non devo dividere la banda con nessuno?
saluti a tutti
per concludere, sto in un paesino dell'amiata, dove l'adsl non arriverà mai e dove non prende nemmeno il cellulare (comune sotto i 1000 abitanti) e qui internet davvero non lo usa NESSUNO, forse è anche per questo che va così bene? non devo dividere la banda con nessuno?
saluti a tutti
Non credo, il tuo piccolo paese (come il mio) ha una centrale propria,ma i server sono nella centrale di distretto che di solito è la cittadina più vicina.
Probabilmente hai una linea nuova collegata ad un sistema recente e ciò spiegherebbe quasi il massimo a cui ti colleghi.
Io ad esempio mi collego al massimo a 50,6 Kpbs.
Buon per te.
Batallo12
10-03-2006, 12:06
Non credo, il tuo piccolo paese (come il mio) ha una centrale propria,ma i server sono nella centrale di distretto che di solito è la cittadina più vicina.
Probabilmente hai una linea nuova collegata ad un sistema recente e ciò spiegherebbe quasi il massimo a cui ti colleghi.
Io ad esempio mi collego al massimo a 50,6 Kpbs.
Buon per te.
capisco
in questo caso cmq la situazione cambia di poco, perchè ad arcidosso è uguale, quasi nessuno usa internet, è davvero poco diffuso
la linea funziona bene, senza fruscii o niente, ma è una botta di culo perchè i cavi ed i doppini sono del dopoguerra, con una manutenzione minima...
Io ad esempio mi collego al massimo a 50,6 Kpbs.
anch'io... :)
Mediamente mi connetto a 45 o 49,2Kbps. Devo dire che alterno sequenze di ininterrotta comunicazione, 2/3 ore di fila a sequenze che ogni 3/4 min si disconnette o devo disconnetermi io per condizione di stallo! A volte capita anche a me che la condizione di stallo si verifichi avendo 5/6 finestre aperte che caricano contemporaneamente e che quindi causino una situazione di saturazione della banda! Io abito in un paesino di 3000 abitanti e su tutto il perimetro del mio paese c'è ADSL!
peppecbr
11-03-2006, 09:29
raga per giocare on line in un clans mi hanno chiesto di fare un ping :muro: apparte che non ne ho mai fatto uno :D :oink: mi han suggerito di digitare da promot queste righe : ping-t libero.it e pure questa ping-t maya.ngi.it a me non succede nulla dov'è che sbaglio? :muro:
raga per giocare on line in un clans mi hanno chiesto di fare un ping :muro: apparte che non ne ho mai fatto uno :D :oink: mi han suggerito di digitare da promot queste righe : ping-t libero.it e pure questa ping-t maya.ngi.it a me non succede nulla dov'è che sbaglio? :muro:
ping maya.ngi.it e gli dai il valore, min ,max e medio!
ping maya.ngi.it e gli dai il valore, min ,max e medio!
ping maya.ngi.it e invio... te li da il prompt i valori min max e medio... :cool:
ping maya.ngi.it e invio... te li da il prompt i valori min max e medio... :cool:
si scusami, mi sono espresso male: con la dicitura "...e gli dai i valori..." intendevo a quelli che gleli hanno richiesti, ma il comando da usare come hai ben specificato è solo: ping maya.ngi.it e invio
Avevo sottinteso troppe cose!
Ciao a tutti, a proposito di teleconomy internet ....... offerta della telecom, 12 euro mensili, connessione teorica 24 ore su 24 .......... avrei qualche domanda:
per connessione teorica significa che potrei ritrovarmi a non riuscire più a connettermi dopo varie ore che sono connessa?
il contratto è annuale, oppure lo posso disdire quando voglio?
Inoltre leggo anche che libero fà la stessa offerta della telecom, ma con in più la possibilità di avere il web accellerator............. e in merito al web accellerator .................. velocizza davvero?
Grazie
Inoltre leggo anche che libero fà la stessa offerta della telecom, ma con in più la possibilità di avere il web accellerator............. e in merito al web accellerator .................. velocizza davvero?
Grazie
Vai su Libero.
Ciao a tutti, a proposito di teleconomy internet ....... offerta della telecom, 12 euro mensili, connessione teorica 24 ore su 24 .......... avrei qualche domanda:
per connessione teorica significa che potrei ritrovarmi a non riuscire più a connettermi dopo varie ore che sono connessa?
il contratto è annuale, oppure lo posso disdire quando voglio?
Inoltre leggo anche che libero fà la stessa offerta della telecom, ma con in più la possibilità di avere il web accellerator............. e in merito al web accellerator .................. velocizza davvero?
Grazie
per i tempi di connessione non hai problemi perchè telecom gestisce la rete e può ovviate al rapporto utenti/modem...
questo problema delle disconnessioni invece sembra si abbia con la connessione di Libero...
il "contratto" non è annuale, si può disdire e riattivare quando si vuole in quanto è un'offerta a tempo... :)
Ho un router zyxel prestige 100 e settando i dns come da primo post la connessione non va, mentre cosa incredibile (scoperta per caso) con i dns della mia vecchia flat di wooow flat (62.94.0.1 - 62.94.0.2) tutto va alla grande....perchè?
Ho un router zyxel prestige 100 e settando i dns come da primo post la connessione non va, mentre cosa incredibile (scoperta per caso) con i dns della mia vecchia flat di wooow flat (62.94.0.1 - 62.94.0.2) tutto va alla grande....perchè?
Rete interbusiness, credo sia la stessa. Se mi confermi che vanno faccio un aggiunta al primo post.
Grazie Ulke Crivel :) molto gentili :flower:
Rete interbusiness, credo sia la stessa. Se mi confermi che vanno faccio un aggiunta al primo post.
Io sto utilizzando questi ora e funziona tutto alla perfezione anche perchè con gli altri che hai postato te non mi funziona e chiamando il 187 non sanno darmi niente.....
Grazie Ulke Crivel :) molto gentili :flower:
di niente... :fiufiu:
mattiagonzo
12-03-2006, 13:43
di niente... :fiufiu:
:Prrr:
Ditemi una cosa: con teleconomy internet flat adoperando le duel linee 64+64 sono tutte e due coperte dal servizio FLAT oppure una linea si paga a tempo.
Dumah Brazorf
12-03-2006, 16:28
L'isdn si paga 24€ che tu usi 1 o 2 linee, quindi conviene usarle tutte e 2! :p
E' un po' una fregatura per chi non può usarle tutte e 2, l'offerta di libero in questo caso sarebbe + azzeccata ma si stà rivelando alquanto scarsa.
C'è l'altro thread nel caso...
Ciao.
Norberto
12-03-2006, 17:36
Dopo tre mesi di connessione a singhiozzo ho deciso di sospendere il servizio...con gli altri operatori funziona tutto benissimo quindi passerò ad una loro offerta!
Mi sembra impossibile che mamma Telecom non sappia fare di meglio...grazie per il supporto...non ho scritto molto ma ho sempre letto...Ciao Ciao
Dopo tre mesi di connessione a singhiozzo ho deciso di sospendere il servizio...con gli altri operatori funziona tutto benissimo quindi passerò ad una loro offerta!
Mi sembra impossibile che mamma Telecom non sappia fare di meglio...grazie per il supporto...non ho scritto molto ma ho sempre letto...Ciao Ciao
si ma a cosa passi?
l'unica a costi decenti è quella di Libero per ora... :rolleyes:
Mmmmm
Io aggiungerei anche qualche nota riguardo all'eventuale disdetta.
Ho provato a cercare ma non funziona il "Cerca nel thread" e non so se l'avete già detto.
Ciao ciao :)
Mmmmm
Io aggiungerei anche qualche nota riguardo all'eventuale disdetta.
Ho provato a cercare ma non funziona il "Cerca nel thread" e non so se l'avete già detto.
Ciao ciao :)
che ulk aggiorni allora il tread in prima pagina con le info per la disdetta... ;)
Allora...
Ho fatto l'offerta di libero ad alcuni amici...
Tutti e due scaricano a palla al momento.
Nessuna sconnessione in 14 ore...
ERGO
Sia teleconomy(offerta telecoz) sia internet senza limiti(offerta libero-wind)
vanno bene o male a seconda delle solite varianti che conosciamo.
Prima fra tutte la linea e la centrale,poi a ruota modem vari ecc...
Quindi nessuna delle 2 è da scartare o scelgiere a priori,vanno testate prima.
Se vi vanno male tutte e due allora il problema è un altro.
Per esperienza personale consiglierei telecoz agli isdn 128(per via della doppia linea) e libero a 56k e isdn 64k.
Questo nella mia zona(rovigo-padova),per il resto non si possono dare consigli in assoluto.
Allora...
Ho fatto l'offerta di libero ad alcuni amici...
Tutti e due scaricano a palla al momento.
Nessuna sconnessione in 14 ore...
ERGO
Sia teleconomy(offerta telecoz) sia internet senza limiti(offerta libero-wind)
vanno bene o male a seconda delle solite varianti che conosciamo.
Prima fra tutte la linea e la centrale,poi a ruota modem vari ecc...
Quindi nessuna delle 2 è da scartare o scelgiere a priori,vanno testate prima.
Se vi vanno male tutte e due allora il problema è un altro.
Per esperienza personale consiglierei telecoz agli isdn 128(per via della doppia linea) e libero a 56k e isdn 64k.
Questo nella mia zona(rovigo-padova),per il resto non si possono dare consigli in assoluto.
Il problema delle disconessioni con Libero c' era. Infatti si disconneteva dopo 2 ore esatte di orologio però siccome ci sono state lamentele quelli di Libero hanno pensato giustamente di ovviare al sistema.
Ora infatti non si disconette più però ti assicuro che le disconessioni dei primi giorni erano dovuti non certo alla linea, centrale e via dicendo.
Considerando che Telecom ha ping migliori io direi che per isdn doppio canale e
56K è obbligatorio Telecom mentre per 64K isdn è preferibile Libero per una questione economica.
Il problema delle disconessioni con Libero c' era. Infatti si disconneteva dopo 2 ore esatte di orologio però siccome ci sono state lamentele quelli di Libero hanno pensato giustamente di ovviare al sistema.
Ora infatti non si disconette più però ti assicuro che le disconessioni dei primi giorni erano dovuti non certo alla linea, centrale e via dicendo.
Considerando che Telecom ha ping migliori io direi che per isdn doppio canale e
56K è obbligatorio Telecom mentre per 64K isdn è preferibile Libero per una questione economica.
confermo :sofico:
sono rimasto con libero..spero di aver fatto una scelta giusta :rolleyes:
Vedremo ;)
confermo :sofico:
sono rimasto con libero..spero di aver fatto una scelta giusta :rolleyes:
Vedremo ;)
fra una settimana mi mettono isdn, adesso sto con 56K per cui non posso tenerla attiva per molto tempo ma mi confermi che non ci sono disconessioni
speriamo che hanno risolto ;)
confermo :sofico:
sono rimasto con libero..spero di aver fatto una scelta giusta :rolleyes:
Vedremo ;)
quante volte hai cambiato idea? ... :asd:
Ho un po di domande :D
1) Ma l'offerta di libero è questa (http://internet.libero.it/dialup56k/internetsenzalimiti.phtml)?
3) Ha durata annuale o in qualunque momento è possibile disattivarla?
4) E' veloce e stabile? e i ping? intorno a 60 come telecom?
5) Ho attivato la teleconomy nemmeno una settimana fa ma l'idea di spendere la metà rispetto a quello che pago adesso è molto allettante visto anche il fatto che a 128kb non viaggio quasi mai, dite che farei bene a cambiare?
Ciao, ho da molto la teleconomy internet, però nelle ultime due settimane mi sta dando una miriade di problemi..... ( 7k di velocità! picchi di 17!)
Purtroppo penso nn penso sia colpa di teleconomy (infatti anche libero e supereva hanno lo stesso problema....!)
Credo sia un problema di linea... infatti anche quando chiamo si sente molto disurbato..... come posso risolvere questo problema? :confused:
Ciao!
Ciao, ho da molto la teleconomy internet, però nelle ultime due settimane mi sta dando una miriade di problemi..... ( 7k di velocità! picchi di 17!)
Purtroppo penso nn penso sia colpa di teleconomy (infatti anche libero e supereva hanno lo stesso problema....!)
Credo sia un problema di linea... infatti anche quando chiamo si sente molto disurbato..... come posso risolvere questo problema? :confused:
Ciao!
chiama il 187 e di che hai un disturbo sulla linea telefonica... senza nominare internet però... ;)
usciranno dei tecnici che puliranno i contatti nella centralina relativi al tuo numero che probabilmente si son ossidati...
ho fatto anch'io così... :p
Ciao, ho da molto la teleconomy internet, però nelle ultime due settimane mi sta dando una miriade di problemi..... ( 7k di velocità! picchi di 17!)
Purtroppo penso nn penso sia colpa di teleconomy (infatti anche libero e supereva hanno lo stesso problema....!)
Credo sia un problema di linea... infatti anche quando chiamo si sente molto disurbato..... come posso risolvere questo problema? :confused:
Ciao!
l'offerta di Libero è uella che dici tu... e questo è il 3d...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147282&page=1&pp=20
all'inizio non se ne parlava tanto bene... adesso sembra abbiano sistemato le cose e la consigliano per un utilizzo come il tuo... ;)
IpseDixit
13-03-2006, 21:54
Questa sera non riesco a connettermi :muro:
Questa sera non riesco a connettermi :muro:
idem
ciao
xglobusx
13-03-2006, 22:27
idem
ciao
neanche a me :cry: :cry:
perchè? :muro:
nome utente e password non validi che cosa vuol dire??? :muro: :muro: :muro:
Anakin22
13-03-2006, 22:30
neanche a me :cry: :cry:
perchè? :muro:
nome utente e password non validi che cosa vuol dire??? :muro: :muro: :muro:
la stessa cosa vale per me :muro: c'è un blocco del servizio evidentemente! :doh:
io invece son collegato dalle 21 e non ho problemi... :winner:
anzi... 0 disconnessioni e blocchi... :eek:
forse sarà perchè ci son pochi utenti connessi dato il problema...
quasi quasi neanche mi disconnetto allora... :D
:ronf:
Anakin22
13-03-2006, 23:38
Chiamato 187 c'è un blocco su territorio nazionale. ma si dovrebbe risolvere domattina. ciao!
IpseDixit
14-03-2006, 00:08
Va bè il solito blocco nazionale :fagiano:
Ciao, ho da molto la teleconomy internet, però nelle ultime due settimane mi sta dando una miriade di problemi..... ( 7k di velocità! picchi di 17!)
Purtroppo penso nn penso sia colpa di teleconomy (infatti anche libero e supereva hanno lo stesso problema....!)
Credo sia un problema di linea... infatti anche quando chiamo si sente molto disurbato..... come posso risolvere questo problema? :confused:
Ciao!
i ping di libero sono praticamente il doppio di teleconomy, se con telecoz pingi a 60 ms con libero arrivi sui 130 ms per cui come qualità del servizio teleconomy è nettamente migliore
questa è la mia classifica:
isdn doppio canale 128Kb: teleconomy(per forza)
isdn un solo canale 64Kb: Libero senza limiti: pro---paghi la metà e hai sempre linea libere per ricevere e fere telefonate; contro---ping molto alti
linea rtg 56K: Teleconomy in quanto a parità di prezzo offre un servizio già testato e con ping decisamente più bassi
In conclusione Libero è consigliabile solo per chi usa isdn e vuole usare un slo canale per navigare senza spendere troppo.
peppecbr
14-03-2006, 07:28
io sono collegato da sabato , e fino ad ora non ho avuto problemi!! :p :boh: :tie:
betto.la2
14-03-2006, 07:43
penso sia un blocco totale nazionale perchè ieri sera era impossibile connettersi.
e pure stamattina...
ora sono connesso con libero...e pago...maledetta telecom...
mattiagonzo
14-03-2006, 07:59
oltre ad essere sfigati con connessione 56 kappa siamo anke presi x il :ciapet: ..già e lenta di suo e in più c e una miriade di problemi ogni altro giorno
giuro che se arriva wifi faccio na balla che i bicchieri vuoti messi in fila faranno colonna pure nella statale noventa vicenza!!!!!!!!!!
Batallo12
14-03-2006, 08:41
confermo il blocco
non mi aveva mai dato alcun problema ma stamani per la prima volta non mi si connette
aspettiamo... :(
Dumah Brazorf
14-03-2006, 08:52
Ho sentito che sul campanile del paese vicino al mio installeranno un'hot spot... saranno 3-4Km in linea d'aria... no eh? :(
smashing
14-03-2006, 09:23
anch'io nn riesco a connettermi da ieri sera... ora sto chiamando il 187 :rolleyes:
edit: hanno detto che è un problema nazionale. a quanto pare dovouto al login, ergo rimanete connessi... immagino che nella bolletta ci faranno pagare il mese intero :mad:
Anche da me, da ieri sera niente... Che schifo di servizio :mad:
Anakin22
14-03-2006, 09:59
Teleconomy è tornata a funzionare regolarmente pochi minuti fa da me! :)
Chissà perche qualche secondo dopo che ho chiamato il 187 e ho urlato come Wanna Marchi.
Cmq 12 ore e piu di non funzionamento sono davvero tante...
vabbe!
Provate funziona di nuovo
Ciao
Batallo12
14-03-2006, 10:02
Teleconomy è tornata a funzionare regolarmente pochi minuti fa da me! :)
Chissà perche qualche secondo dopo che ho chiamato il 187 e ho urlato come Wanna Marchi.
Cmq 12 ore e piu di non funzionamento sono davvero tante...
vabbe!
Provate funziona di nuovo
Ciao
ehm...confermo di nuovo
il servizio è ripartito!
ehm...confermo di nuovo
il servizio è ripartito!
Ripartito!
ciao
Chissà perche qualche secondo dopo che ho chiamato il 187 e ho urlato come Wanna Marchi.
DACCORDOOO... :eek: :eek: :eek:
:D
the_dark_shadow
14-03-2006, 13:57
era ora... sono abbastanza fastidiosi questi disservizi...
Anche da me è tornato tutto normale ;)
Ora va!
Ieri sera avrò provato 100 volte ma non ci sono mai riuscito...
Anche a me ieri notte no voleva saperne di funzionare... errore login/password :mad: ora sembra a posto.
Il discorso è che questo è un abbonamento sfigato... tutto qui... soprattutto perchè è Telecom!!!
Speriamo in bene (ma ho i miei dubbi)
Ciao
connex
CIAO MI SERVE UN AIUTO...! Non volendo lo stesso giorno che ho richiesto la linea isdn mio padre l'ha richiesta anche via telefono.... (quindi 2 richieste...!)CHE DEVO FARE?
Mika pago 2 volte? :mc:
Gli ho inviato una e-mail... devo telefonare?
Ciao! E grazie!
Hai chiesto l'attivazione dell'ISDN o di teleconomy? :mbe:
In ogni caso il 187 è gratis (a parte il tempo che passi ad aspettare...), telefona no? ;)
CIAO MI SERVE UN AIUTO...! Non volendo lo stesso giorno che ho richiesto la linea isdn mio padre l'ha richiesta anche via telefono.... (quindi 2 richieste...!)CHE DEVO FARE?
Mika pago 2 volte? :mc:
Gli ho inviato una e-mail... devo telefonare?
Ciao! E grazie!
ti conviene telefonare al 187 per chiarire... :)
comunque se hai chiesto 2 volte l'attivazione di Teleconomy non possono attivartela per 2 volte...
se hai chiesto prima l'isdn e poi teleconimy è un'altro discorso... :rolleyes:
mattiagonzo
15-03-2006, 07:57
Hai chiesto l'attivazione dell'ISDN o di teleconomy? :mbe:
In ogni caso il 187 è gratis (a parte il tempo che passi ad aspettare...), telefona no? ;)
riteniamo che gli operatori siano al momento occupati :D
effettivamente ce molto traffico.............. :mad:
ormai la so a memoria e mi viene mal di testa ogni volta ke kiamo :oink:
riteniamo che gli operatori siano al momento occupati :D
effettivamente ce molto traffico.............. :mad:
ormai la so a memoria e mi viene mal di testa ogni volta ke kiamo :oink:
non lo sai a memoria... dicono: abbiamo modo di ritenere... :D
hai chiamato troppo poco... :oink:
the_dark_shadow
15-03-2006, 13:43
non lo sai a memoria... dicono: abbiamo modo di ritenere... :D
hai chiamato troppo poco... :oink:
:asd:
Esistono router ISDN che si collegano al telefono liberando un canale in automatico se arriva una chiamata?
Non ditemi di usare PcTelephone. Rispondere dal pc non è comodo (lo sarebbe se in casa fossi da solo :rolleyes: ).
ti conviene telefonare al 187 per chiarire... :)
comunque se hai chiesto 2 volte l'attivazione di Teleconomy non possono attivartela per 2 volte...
se hai chiesto prima l'isdn e poi teleconimy è un'altro discorso... :rolleyes:
No, è stata richiesta 2 volte la trasformazione della linea da "normale" a ISDN... :rolleyes:
Mi conviene richiamare magari mi fanno pagare 60E invece di 30...... :muro:
Una telefonata non ti costa niente... solo un po' di attesa... :)
sicuramente arrivero tardi, ma ho visto che per le aziende la teleconomy è stata riattivata:
http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/191/di3/demand/extProductView.do?productOid=536903937&BV_UseBVCookie=Yes
ha solamente cambiato nome.....
quanto costa farsi mettere una seconda linea per isdn?
adesso navigo via umts, andando in isdn navigherei più lentamente, ma senza limiti di orari e traffico.....
con umts tim posso usare 9giga al mese dalle 17 alle 9.....
secondo la vostra esperienza, meglio la connessione 56k o isdn con teleconomy? quale dà meno problemi?
smashing
15-03-2006, 22:45
Esistono router ISDN che si collegano al telefono liberando un canale in automatico se arriva una chiamata?
Non ditemi di usare PcTelephone. Rispondere dal pc non è comodo (lo sarebbe se in casa fossi da solo :rolleyes: ).
ti quoto :D mi è stato regalato uno zyxel vecchio (100IH) e purtroppo (almeno mi sembra) nn ha questa funzione. nn so i modelli nuovi.
sicuramente arrivero tardi, ma ho visto che per le aziende la teleconomy è stata riattivata:
http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/191/di3/demand/extProductView.do?productOid=536903937&BV_UseBVCookie=Yes
ha solamente cambiato nome.....
quanto costa farsi mettere una seconda linea per isdn?
adesso navigo via umts, andando in isdn navigherei più lentamente, ma senza limiti di orari e traffico.....
con umts tim posso usare 9giga al mese dalle 17 alle 9.....
secondo la vostra esperienza, meglio la connessione 56k o isdn con teleconomy? quale dà meno problemi?
se ne parla poco in questo tread della promozione per le aziende perchè il 3d è dedicato a Teleconomy...
se vai 4 pg indietro si parla della doppia linea isdn ma costa abbastanza da quel che ho capito...
per quanto riguarda Teleconomy, sicuramente meglio la 56k... con la 128 ci son molti problemi... non per tutti però... ;)
prova a guarda re se quella indicata nel mio link è la stessa che dici tu....
montofili
16-03-2006, 09:06
Esistono router ISDN che si collegano al telefono liberando un canale in automatico se arriva una chiamata?
Non ditemi di usare PcTelephone. Rispondere dal pc non è comodo (lo sarebbe se in casa fossi da solo :rolleyes: ).
Certo che si! :D
Io ho un router Zyxel Prestige 202 e ti assicuro che lo fa benissimo!
Se cerchi un pò in qualche asta forse riesci anche ad aggiudicartelo a cifre ragionevoli! (nuovo costa un botto!!!)
prova a guarda re se quella indicata nel mio link è la stessa che dici tu....
il link l'avevo guardato... e la promozione che dici tu si chiama "on line business" ...
Certo che si! :D
Io ho un router Zyxel Prestige 202 e ti assicuro che lo fa benissimo!
Se cerchi un pò in qualche asta forse riesci anche ad aggiudicartelo a cifre ragionevoli! (nuovo costa un botto!!!)
Grande montofili!! Mi spieghi meglio? Vuoi dire che quel modello ti permette di navigare sempre a 128Kbps e quando arriva una telefonata ti squilla il telefono normale di casa (nel senso che momentaneamente navighi a 64Kbps e poi agganciando si riprende a 128Kbps in modo automatico)?
Il telefono lo colleghi al router o il router è collegato alla borchia?
Chi mi consiglia un Router per poter mettere in rete due PC e condividere la connessione ISDN di Teleconomy? Possibilmente utenti che li hanno utilizzati! Se qualcuno ce l'ha anche da vendere se ne può parlare!
Certo che si! :D
Io ho un router Zyxel Prestige 202 e ti assicuro che lo fa benissimo!
Se cerchi un pò in qualche asta forse riesci anche ad aggiudicartelo a cifre ragionevoli! (nuovo costa un botto!!!)
Quotato in pieno....!!!!!
Se lo trovi va benissimo...!! Altri non te li so indicare ma questo l'ho visto
all'opera a casa di amici e stacca ed attacca 2 linee dinamicamente, routando
le chiamate in entrata sul tel che vuoi tu!
Io per ora viaggio ancora col 56k ..... :( ..ciauz
peppecbr
16-03-2006, 22:58
Certo che si! :D
Io ho un router Zyxel Prestige 202 e ti assicuro che lo fa benissimo!
Se cerchi un pò in qualche asta forse riesci anche ad aggiudicartelo a cifre ragionevoli! (nuovo costa un botto!!!)
ciao io ho il 101 ma non lo riesco a far andare :doh: cmq mi dici i dsn che usi??? grazie ;)
ma il prezzo dove sta?
se voglio un isdn 128 24/24 quanto pago?
peppecbr
17-03-2006, 07:11
ma il prezzo dove sta?
se voglio un isdn 128 24/24 quanto pago?
ma la prima pagina che ci sta a fare?? :read:
Certo che si! :D
Io ho un router Zyxel Prestige 202 e ti assicuro che lo fa benissimo!
Se cerchi un pò in qualche asta forse riesci anche ad aggiudicartelo a cifre ragionevoli! (nuovo costa un botto!!!)
Ma la funzione citata è in automatica oppure bisogna attivarla dal menu del router.
Grazie.
montofili
17-03-2006, 08:38
Grande montofili!! Mi spieghi meglio? Vuoi dire che quel modello ti permette di navigare sempre a 128Kbps e quando arriva una telefonata ti squilla il telefono normale di casa (nel senso che momentaneamente navighi a 64Kbps e poi agganciando si riprende a 128Kbps in modo automatico)?
Il telefono lo colleghi al router o il router è collegato alla borchia?
Si, fa esattamente quello che hai detto!
Questa funzione si chiama call bumping e la esegue in modo del tutto automatico.
Per quanto riguarda i collegamenti io ho fatto così:
ho collegato il router alla borchia isdn con un cavo per lan e l'impianto telefonico all'uscita pot1 presente sul retro del router!
Quest'ultima cosa è obbligatoria se si vuole che venga gestito automaticamente il traffico voce e internet! Se il telefono lo attacchi direttamente alla borchia, non ti stacca un bel niente e, se occupi entrambi i canali navigando a 128k, chi telefona sia in entrata che in uscita trova occupato!
Invece collegando i telefoni o l'impianto alle porte presenti nel router il gioco è fatto! :yeah:
Sono ormai diversi mesi che sto adottando questa soluzione e non ho riscontrato grossissimi problemi! Qualche volta è successo che si bloccasse il traffico internet ma questo è un problema comune a tutti (come abbondantemente discusso nei post passati)! In tal caso comunque poco male, basta disconnettersi e riconnettersi!
L'unico vero inconveniente di questa soluzione è l'impossibilità di usare il telefono in assenza di corrente elettrica (naturalmente il router deve essere alimentato!). Per ovviare a ciò occorre staccare il telefono dalla porta pot e collegarlo direttamente alla borchia.
Comunque nel complesso sono pienamente soddisfatto! :D
Per peppecbr :
i dns che uso sono: DNS1: 212.216.112.112
DNS2: 212.216.172.62
e vanno impostati sulle proprietà tcp ip della tua lan (no nel router)!
Si, fa esattamente quello che hai detto!
Questa funzione si chiama call bumping e la esegue in modo del tutto automatico.
Per quanto riguarda i collegamenti io ho fatto così:
ho collegato il router alla borchia isdn con un cavo per lan e l'impianto telefonico all'uscita pot1 presente sul retro del router!
Quest'ultima cosa è obbligatoria se si vuole che venga gestito automaticamente il traffico voce e internet! Se il telefono lo attacchi direttamente alla borchia, non ti stacca un bel niente e, se occupi entrambi i canali navigando a 128k, chi telefona sia in entrata che in uscita trova occupato!
Invece collegando i telefoni o l'impianto alle porte presenti nel router il gioco è fatto! :yeah:
Sono ormai diversi mesi che sto adottando questa soluzione e non ho riscontrato grossissimi problemi! Qualche volta è successo che si bloccasse il traffico internet ma questo è un problema comune a tutti (come abbondantemente discusso nei post passati)! In tal caso comunque poco male, basta disconnettersi e riconnettersi!
L'unico vero inconveniente di questa soluzione è l'impossibilità di usare il telefono in assenza di corrente elettrica (naturalmente il router deve essere alimentato!). Per ovviare a ciò occorre staccare il telefono dalla porta pot e collegarlo direttamente alla borchia.
Comunque nel complesso sono pienamente soddisfatto! :D
Per peppecbr :
i dns che uso sono: DNS1: 212.216.112.112
DNS2: 212.216.172.62
e vanno impostati sulle proprietà tcp ip della tua lan (no nel router)!
se ben capisco il call bumping è possibile solo x apparecchi telefonici attaccati al router?mentre per telefoni agganciati a tripolare in altra stanza nn vale.mi confermi?
p.s
conosci un router 2 bri che consenta di far entrare 2 linee isdn(4 canali) e poi smistarli su + pc?
grazie mille
Ottimo. Con questo router quanti pc posso collegare? con ethernet?
ma la prima pagina che ci sta a fare?? :read:
guarda che la ho letta...
cioe' se sto collegato 24 ore su 24 con linea doppia spendo solo 48 euri ogni 2 mesi?
Animale Di Zona
17-03-2006, 12:55
un paio di domande veloci:
c'è un modo per sapere quando effettivamente è attiva teleconomy?
si può disdire in qualuque momento o il contratto è di minimo un anno??-vedi libero
guarda che la ho letta...
cioe' se sto collegato 24 ore su 24 con linea doppia spendo solo 48 euri ogni 2 mesi?
Certo! ... ;) se per te son pochi...
un paio di domande veloci:
c'è un modo per sapere quando effettivamente è attiva teleconomy?
si può disdire in qualuque momento o il contratto è di minimo un anno??-vedi libero
la puoi attivare e disdire in qualunque momento e ti verrà conteggiata in bolletta solo la frazione di mese... :)
andreaxol
17-03-2006, 13:30
la puoi attivare e disdire in qualunque momento e ti verrà conteggiata in bolletta solo la frazione di mese... :)
Lo so che è ot ma vale anche per la Teleconomy no Problem?
Grazie
Lo so che è ot ma vale anche per la Teleconomy no Problem?
Grazie
questo non lo so... :wtf:
montofili
17-03-2006, 15:26
se ben capisco il call bumping è possibile solo x apparecchi telefonici attaccati al router?mentre per telefoni agganciati a tripolare in altra stanza nn vale.mi confermi?
p.s
conosci un router 2 bri che consenta di far entrare 2 linee isdn(4 canali) e poi smistarli su + pc?
grazie mille
Devi collegare il telefono al router o come ho fatto io direttamente tutto l'impianto di casa. Mi spiego: tipicamente avrai un doppino che attraversa tutte le stanze ed il cui capo viene collegato alla borchia; invece collegalo al router eppoi alle varie prese tripolari puoi collegare tutti i telefoni che vuoi!
Per Night82:
Ottimo. Con questo router quanti pc posso collegare? con ethernet?
teoricamente dipende dal numero di porte dello switch che usi ma in realtà con 128k direi al max 3pc contemporaneamente!
Animale Di Zona
17-03-2006, 16:16
Un aiuto per chi sta usando freepops(dato che è presente nella prima pagina):) :sto usando libero,riesco a ricevere la posta ma non inviarla,ho inserito localhost come pop3 e come stmp mail.libero.it,numeri di porta del server posta in uscita 25,posta in arrivo 2000 come indicato nel manuale..
Dove sbaglio?sto usando Outlook,non Express
Certo! ... ;) se per te son pochi...
ma me lo dici adesso???? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma lo sai che vado avanti con jumpi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????? viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un aiuto per chi sta usando freepops(dato che è presente nella prima pagina):) :sto usando libero,riesco a ricevere la posta ma non inviarla,ho inserito localhost come pop3 e come stmp mail.libero.it,numeri di porta del server posta in uscita 25,posta in arrivo 2000 come indicato nel manuale..
Dove sbaglio?sto usando Outlook,non Express
Per l'uscita usa l'stmp smtp.aruba.it con porta 25.
raga ho chiamato il 187...mi hanno attivato il servizio
ora...
come faccio a sapere quando e' attivo?
quando mi collego uso come user e pass sempre telecom?
se adesso che non e' ancora attivo mi collego con telecom quanto pago?
praticamente fino ad ora ho regalato 1500 euro e rotti alla telecom...evviva!
ma me lo dici adesso???? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma lo sai che vado avanti con jumpi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????? viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:asd:
ben arrivato... :D
raga ho chiamato il 187...mi hanno attivato il servizio
ora...
come faccio a sapere quando e' attivo?
quando mi collego uso come user e pass sempre telecom?
se adesso che non e' ancora attivo mi collego con telecom quanto pago?
praticamente fino ad ora ho regalato 1500 euro e rotti alla telecom...evviva!
il servizio ti verrà attivato al più entro 5 giorni... ti consiglio di chiamare ogni giorno il 187 per vedere se è attivo...
quando ti dicono che è stato attivato, se fossi in te, chiamerei nuovamente per sicurezza...
a me il quarto giorno uno diceva SI e l'altro NO... :doh: il quinto giorno tutti SI... :D
quindi fincchè non son passati 5 giorni vai "tranquillo" con la connessione... cioè... non esagerare... :O
user e pass sempre telecom...
se ti connetti quando non è ancora attivo paghi la tariffa Alice 1 cent... 1 cent al minuto... ;)
:fagiano:
il servizio ti verrà attivato al più entro 5 giorni...
:fagiano:
thx
the_dark_shadow
18-03-2006, 12:50
il servizio ti verrà attivato al più entro 5 giorni... ti consiglio di chiamare ogni giorno il 187 per vedere se è attivo...
quando ti dicono che è stato attivato, se fossi in te, chiamerei nuovamente per sicurezza...
a me il quarto giorno uno diceva SI e l'altro NO... :doh: il quinto giorno tutti SI... :D
quindi fincchè non son passati 5 giorni vai "tranquillo" con la connessione... cioè... non esagerare... :O
user e pass sempre telecom...
se ti connetti quando non è ancora attivo paghi la tariffa Alice 1 cent... 1 cent al secondo... ;)
:fagiano:
ma ora con il nuovo numero 702 nn dovrebbero esserci questi problemi giusto?
thx
you are welcome... ;)
ma ora con il nuovo numero 702 nn dovrebbero esserci questi problemi giusto?
che problemi? non c'entra niente il 702 con quello che ho detto.... :O
Animale Di Zona
18-03-2006, 13:07
Crivel piano con le tariffe,è un centesimo al minuto non al secondo :D
Io sono al punto "ordine evaso" e mi sto connettendo al 702 con il mio username e pass.
Pago 1 cent al minuto giusto?
Crivel piano con le tariffe,è un centesimo al minuto non al secondo :D
Io sono al punto "ordine evaso" e mi sto connettendo al 702 con il mio username e pass.
Pago 1 cent al minuto giusto?
certo si... hai ragione... :D
...avevo in mente di correggerlo perchè mi era venuto in mente che avevo scritto na caz...
1 cent al minuto comunque... altrimenti spenderesti 36 euri l'ora... un po' caretto.... :D :D :D
Animale Di Zona
18-03-2006, 13:15
Ecco crivel,poi ieri m'hai dato una bella dritta con freepops :)
Ora con teleconomy non navigo ancora flat se sono al punto "ordine evaso"giusto? :cool:
Ecco crivel,poi ieri m'hai dato una bella dritta con freepops :)
Ora con teleconomy non navigo ancora flat se sono al punto "ordine evaso"giusto? :cool:
aaa... sei tu il fulminato allora... :D
son contento che ti funzi tutto alla perfezione.... ;)
se l'ordine è evaso bisognerà cercarlo e prenderlo allora... sei un utente con Teleconomy latitante... :asd:
Animale Di Zona
18-03-2006, 13:28
aaa... sei tu il fulminato allora... :D
son contento che ti funzi tutto alla perfezione.... ;)
se l'ordine è evaso bisognerà cercarlo e prenderlo allora... sei un utente con Teleconomy latitante... :asd:
yess sono io :)
No scherzi a parte al punto ordine evaso non significa che teleconomy è già attiva giusto?
non vorrei trovarmi sorpresone in bolletta :(
Comunque devi collegarti con user e pass Telecom lo stesso, anche per Alice 1 cent...
yess sono io :)
No scherzi a parte al punto ordine evaso non significa che teleconomy è già attiva giusto?
non vorrei trovarmi sorpresone in bolletta :(
anche un'altro utente gli compariva quella voce... ordine evaso... ma non ricordo di preciso!
Chiama il 187 per sicurezza e senti se è attiva... :)
Animale Di Zona
18-03-2006, 15:35
Ho telefonato per ben 2 volte mi han detto che è attiva da ieri...Meglio :)
Ho telefonato per ben 2 volte mi han detto che è attiva da ieri...Meglio :)
Lo immaginavo...
Il fatto che tu riesca a connetterti con il 702 significa che è attiva infatti le nuove Teleconomy sottoscritte dovrebbero funzionare solo con il 702 mentre per quelle vecchie son validi ancora entrambi i numeri...
per quanto riguarda user e pass metti Telecom anche se riesci ad accedere con qualsiasi altra cosa scritta... ;)
Animale Di Zona
18-03-2006, 15:47
Ottimo,a telecom si sono svegliati :D
Libero mi vede con il telescopio ;)
come mai mi dice che la pass o l'user sono sbagliati?
sashasnow
18-03-2006, 21:52
porca zozza....
è dalle 10 che nn riesco a connettermi
ora sto con una vecchissima tiscali....
maledetto tronchetti provera...
che la sua afef bruci all'inferno :muro:
Animale Di Zona
18-03-2006, 22:11
porca zozza....
è dalle 10 che nn riesco a connettermi
ora sto con una vecchissima tiscali....
maledetto tronchetti provera...
che la sua afef bruci all'inferno :muro:
Idem.
E' dalle 9 che non riesco a connettermi,user e pass sbagliati.
Server del cacchio :muro:
IpseDixit
18-03-2006, 22:36
come mai mi dice che la pass o l'user sono sbagliati?
Perchè il server di Telecom che gestisce il login ha dei problemi. ll servizio sta scadendo parecchio.
idem per me!|
Ogni giorno un problema!
che schifo!
ciao
Animale Di Zona
18-03-2006, 23:21
bah..non vedo l'ora che mi arrivi la connessione a banda xxxl,libero faceva schifo come servixio commerciale,telecom fa pietà a livello tecnico,non esiste una via di mezzo??
ma merda
ero tutto contento che la telecom faceva sta roba per dove non arriva l'adsl (contento in maniera relativa...) e dopo 1 giorno scopro che fa gia' problemi...direi che ogni commento e' superfluo :rolleyes:
appena posso dico ciao a sta italia de ladri
nuvolarossa
19-03-2006, 06:36
e neanche adesso teleconomy si connette.... :mc: :muro:
Ho chiamato il 187, mi hanno detto di provare oggi pomeriggio o stasera.. :mad:
anche a me è da ieri sera che dà user/pass errati :mad:
Connesso da 1 giorno e 20 ore per ora nessun problema.Consiglio una volta connessi di rimanere connessi! ;)
Connesso da 1 giorno e 20 ore per ora nessun problema.Consiglio una volta connessi di rimanere connessi! ;)
Considerando il rapporto una porta modem ogni 12,5 utenti è un ottimo modo per far incazzare come bestie tutti gli altri utenti :muro:
sashasnow
19-03-2006, 09:52
Io sto attaccato al nodo di MUSCUFO (almeno cosi dicono i bannerini porno che gentilmente mi avvertono che ci sono delle gran maiale in zona.. sarà) ....... :muro: .... il mio prefisso è 0875......
maledetti.. la domenica che posso stare connesso quanto mi pare....
ho letto anche sui gruppi... c'è casino in tutta italia...
Metteranno a posto i server di domenica?
attendo pazientemente di entrare..... per non uscire +
Anch'io non riesco a connettermi, sicuramente tutta la rete è down a parte per quelli già connessi! Stanno capitando troppo spesso questo tipo di inconvenienti!
Connesso da 1 giorno e 20 ore per ora nessun problema.Consiglio una volta connessi di rimanere connessi! ;)
SE tutti facessero come te nessuno navigherebbe + tranne i primi che si connettono!
I + fortunati sono quelli con isdn, con il 56k il telefono non può essere sempre okkupato!
Grazie telecom!
ciao
Animale Di Zona
19-03-2006, 10:05
Che rottura di pelotas..
SE tutti facessero come te nessuno navigherebbe + tranne i primi che si connettono!
I + fortunati sono quelli con isdn, con il 56k il telefono non può essere sempre okkupato!
Grazie telecom!
ciao
Inutile che ve la prendete con me,mica è colpa mia.Anch'io ho avuto problemi con questa flat e di sicuro non me la sono presa con gli utenti che rimangono connessi! :rolleyes:
Io consiglio solo una volta connessi di rimanerci.
Ps:io ho 56k
betto.la2
19-03-2006, 10:39
idem non si riesce a connettere...e quindi vai sempre di 1088 light ;)
montofili
19-03-2006, 10:47
Stamattina Teleconomy non si connette.....username e password errrati :muro: :muro:
Che fare???
the_dark_shadow
19-03-2006, 10:52
che problemi? non c'entra niente il 702 con quello che ho detto.... :O
come no,
tu hai detto ke se si connette senza teleconomy attivata paga un cent al minuto, e io ti ho chiesto se con il nuovo numero vale lo stesso discorso, non l'hanno fatto appositamente per ovviare questo problema? :confused:
the_dark_shadow
19-03-2006, 10:53
dimenticavo,
ank'io stesso problema... è già la 2a volta in poco + di una settimana...
ma sarà poxibile?
Dumah Brazorf
19-03-2006, 11:22
come no,
tu hai detto ke se si connette senza teleconomy attivata paga un cent al minuto, e io ti ho chiesto se con il nuovo numero vale lo stesso discorso, non l'hanno fatto appositamente per ovviare questo problema? :confused:
No, l'han fatto per restare in regola. Chi non ha Teleconomy può connettersi anche con lo 702 pagando secondo la tariffa di 1cent.
Cmq il fatto che non riusciate a connettervi ora non centra UN BEL NIENTE col rapporto modem:utenti ma dal solito server di autenticazione che va a donnine quindi pregherei di non scassare a chi può permettersi (come me) di restare collegato 24/24. Non per niente paghiamo IL DOPPIO dei 56k.
evolutioncrazy
19-03-2006, 11:26
per fortuna sono connesso da 2giorni...
il secondo canale non riesco + ad attacarlo... ma il primo è connesso e regge...
anche a me è la seconda volta in sta settimana!!!
che teste di biiiiiiiiiiiiiiip :muro: :mad:
(ah... io sto connesso con due canali 24/24... e non venite dirmi nulla del rapporto modem utenti... io sto connesso con 2canali anche quando non lo uso per il solo motivo di occupare più linee possibili a sti pidocchiosi!!! con i soldi della mia bolletta ampliano le centrali nella altre città??? ci penso io a mettere a ferro e fuoco la mia centrale!!! :D )
peppecbr
19-03-2006, 11:34
porco zio!!! ma ora quando ripristinano?? iniziano ad esserci troppi disservizi!! man mano che passano i mesi ed aumentano gli utenti
No, l'han fatto per restare in regola. Chi non ha Teleconomy può connettersi anche con lo 702 pagando secondo la tariffa di 1cent.
Cmq il fatto che non riusciate a connettervi ora non centra UN BEL NIENTE col rapporto modem:utenti ma dal solito server di autenticazione che va a donnine quindi pregherei di non scassare a chi può permettersi (come me) di restare collegato 24/24. Non per niente paghiamo IL DOPPIO dei 56k.
A tuo sostegno ricordo che non è scritto da nessuna parte che la Teleconomy Internet non debba essere considerata una connessione "sempre in linea" quindi ci si può restare anche 365giorni all'anno, e fai bene! L'unica cosa scritta è che dopo 10min di inattività si viene disconnessi, ma questo non è mai stato applicato da Telcozzz!
Non è possibile... ma come si fa? Che servizio di merda :mad:
peppecbr
19-03-2006, 11:51
ma mo vedi ste teste di CA@@o se rispistinano il servizio , è da ieri serà così :mad: :mad: :muro: li mortacci tau TELECAZZ :banned:
Dumah Brazorf
19-03-2006, 12:17
Peppe come mai ti sei disconnesso? :D
da ieri sera che mi sono disconnesso... e niente non riesco a connettermi, sempre quel dannato messaggio "nome utente e password non compresi nel dominio".... aarrgghh!!! :mc: dannati server! :mad:
continua a non funzionare!!!
ma possono farlo??? cioe' dicono...non funziona...cazzi tui!
si ma io lo pago il servizio!
La cosa sta durando a lungo....oltretutto proprio il week-end :muro:
Mi sono connesso a pagamento con libero per verificare sul thread ed infatti siamo tutti a piedi... :mc:
Adesso mi ristacco e aspettero' :doh:
No, l'han fatto per restare in regola. Chi non ha Teleconomy può connettersi anche con lo 702 pagando secondo la tariffa di 1cent.
Cmq il fatto che non riusciate a connettervi ora non centra UN BEL NIENTE col rapporto modem:utenti ma dal solito server di autenticazione che va a donnine quindi pregherei di non scassare a chi può permettersi (come me) di restare collegato 24/24. Non per niente paghiamo IL DOPPIO dei 56k.
quoto in pieno. Martedì mi attivano isdn( finalmente dopo 20 giorni dalla richiesta) e di certo se telecom lo permette avrò la connessione always on.
48 euro + 40 di linea non sono pochi per cui sfruttero la connessione fino all' ultima goccia.
Poi questi sono problemi sporadici per cui non sono legati al rapporto fittizio di modem e utenti che telecom dichiara di 1:12,5
Free Gordon
19-03-2006, 13:30
porca zozza....
è dalle 10 che nn riesco a connettermi
ora sto con una vecchissima tiscali....
maledetto tronchetti provera...
che la sua afef bruci all'inferno :muro:
Anche a me.
Ancora ora non riesco a connettermi con teleconomy....
Senza contare il fatto che spesso e volentieri fatico a connettermi... va a periodi.
Questo era un periodo (15gg) che mi connettevo senza GROSSI problemi...
Da sabato pomeriggio in poi non c'è più stato verso di connettermi: user e pass sbagliate! :mad:
Che schifo di flat ragazzi.. :cry:
Anakin22
19-03-2006, 13:36
Uffa! E' la seconda volta in una settimana! Qualcuno ha chiamato il 187 per sapere quando verrà attivato di nuovo il servizio?
Anch'io è da ieri sera che non mi connetto con la flat telecom :( speriamo risolvino presto. Cmq fino ad ora (sono mesi che la uso) è sempre funzionata da dio!! quindi non sarei così critico nei confronti di telecom :rolleyes:.. sempre che questo problema non duri troppo a lungo e che sia solo una piccola parentesi ;).
Aaaaaa ce l'ho fattaaaaaaaaaa! E' dalle 12 che faccio F5 sul browser per far connettere il router, e si è connesso solo ora! Ora non mi stacco più, lo lascio acceso per ANNI :D
Riuscito a connettermi 5 minuti fa... meno male... già stava sclerando!! :rolleyes:
sashasnow
19-03-2006, 14:19
è tornata... meno male...
già stavo sbroccando
Anakin22
19-03-2006, 14:20
Confermo funziona di nuovo.
Meno male che alla domenica ho 1 altra connessione gratis e quindi ho potuto usarla... Speriamo nn si blocchi piu... :mad:
Ora funziona!!!
E' ritornato a funzionare!
ciao
the_dark_shadow
19-03-2006, 14:37
finalmente....
funzia anche a me adesso... :cool:
ora rimarrò connesso finchè non si sconnette da solo... cioè per 10 minuti... :doh:
Animale Di Zona
19-03-2006, 14:59
S'è connesso al primo colpo.
Comunque non è un miracolo,è merito mio,la macumba ai dirigenti TIM ha funzionato.
Ringraziatemi pure adesso
come no,
tu hai detto ke se si connette senza teleconomy attivata paga un cent al minuto, e io ti ho chiesto se con il nuovo numero vale lo stesso discorso, non l'hanno fatto appositamente per ovviare questo problema? :confused:
si... ma siamo in un periodo di transizione...
probabilmente tra un po' il 701 sarà dedicato solo ad Alice 1 cent ed il 702 solo a Teleconomy...
altrimenti non avrebbe senso... :p
S'è connesso al primo colpo.
Comunque non è un miracolo,è merito mio,la macumba ai dirigenti TIM ha funzionato.
Ringraziatemi pure adesso
grande fulminato.... :ave:
:D
SE tutti facessero come te nessuno navigherebbe + tranne i primi che si connettono!
I + fortunati sono quelli con isdn, con il 56k il telefono non può essere sempre okkupato!
Grazie telecom!
ciao
il rapporto modem utenti è solo una cazzata perchè Telecom è il gestore è fa quello che gli pare... ;)
peppecbr
19-03-2006, 15:38
si funziona anche a me dalle 15 :mad: però sti disservizi iniziano ad aumentare da quando è stato cambiato il numero a me sembra....sarà un caso però :mad: :banned:
eccomi :)
Per me stanno facendo dei lavori/cambiamenti.
Il numero di utenti sta crescendo sempre piu' e dovranno adeguare le linee o che altro..
il rapporto modem utenti è solo una cazzata perchè Telecom è il gestore è fa quello che gli pare... ;)
Questo senza dubbio!
Ci da una flat che non la puoi far funzionare come flat in certi orari! :D
ciao
Ora funziona di nuovo anche a me... era dawn da ieri sera alle 21:00, mentre nel pomeriggio funzionava.
Peccato... ultimamente non avevo più avuto problemi, invece questo è il secondo blocco nel giro di una settimana!
Rimango della mia idea, questo è un abbonamento sfigato, quindi non si può pretendere molto... aspettando l'ADSL mi sa che ci si deve accontentare :muro:
Ciao
connex
Questo senza dubbio!
Ci da una flat che non la puoi far funzionare come flat in certi orari! :D
ciao
beh... in fin dei conti è capitato solo 2 volte però...
in 7 mesi mai successo e nell'ultima settimana 2 volte... :mc:
aspettando l'ADSL mi sa che ci si deve accontentare :muro:
ci son certe adsl che son addirittura peggio... te l'assicuro io... :muro:
picanoel
19-03-2006, 17:12
a me sono giorni che si connette solo per pochi minuti uno o due al massimo, z qualcuno è successo questo????
ci son certe adsl che son addirittura peggio... te l'assicuro io... :muro:
Ah si? Azz... siamo messi bene allora! :doh: Non aggiungo altro allora...
Ciao
connex
Che pessimismo! per me va anche troppo bene ;) .. e il prezzo è imparagonabile con altre società (ora a parimerito con Libero ma quella salta spesso). Oggi è stata la prima volta che non mi funzionava. Di solito va come una scheggia. ;)
Mi sembra che nei confronti di telecom ci sia sempre troppo pessimismo. Se non ci fosse saremo messi peggio! :rolleyes:
Che pessimismo! per me va anche troppo bene ;) .. e il prezzo è imparagonabile con altre società (ora a parimerito con Libero ma quella salta spesso). Oggi è stata la prima volta che non mi funzionava. Di solito va come una scheggia. ;)
Mi sembra che nei confronti di telecom ci sia sempre troppo pessimismo. Se non ci fosse saremo messi peggio! :rolleyes:
io non son pessimista... per quel che costa va troppo bene...
in più ho dei ping che neanche quelli con la flat isdn di Libero hanno.... :asd:
picanoel
19-03-2006, 17:49
a nessuno si disconnette dopo pochi secondi? al 187 mi hanno detto oggi, alle 18,30, che il problema è nazionale e che si risolverà domani nel pomeriggio, ieri quando chiamavo per spiegazioni i "tecnici" del 187 dicevano che era la mia configurazione sbagliata (non è stata mai modificata da quando ho attiva teleconomy), però su un pc è possibile su due difficile ma su tre è impossibile!
Animale Di Zona
19-03-2006, 18:09
a nessuno si disconnette dopo pochi secondi? al 187 mi hanno detto oggi, alle 18,30, che il problema è nazionale e che si risolverà domani nel pomeriggio, ieri quando chiamavo per spiegazioni i "tecnici" del 187 dicevano che era la mia configurazione sbagliata (non è stata mai modificata da quando ho attiva teleconomy), però su un pc è possibile su due difficile ma su tre è impossibile!
no francamente no
the_dark_shadow
19-03-2006, 18:23
più ke altro si blocca spesso sta schifezza...
beh... in fin dei conti è capitato solo 2 volte però...
in 7 mesi mai successo e nell'ultima settimana 2 volte... :mc:
Non ti dico quante volte si disconnette o devo provare 2-3 volte prima di entrare!
Sarà che nella mia zona adsl c'è ne poco e siamo tutti in 56k!
ciao
Adesso rifunziona ma scambio dati assolutamente inesistente.
Praticamente a momenti non apro nemmeno le pagine web. :cry:
Adesso rifunziona ma scambio dati assolutamente inesistente.
Praticamente a momenti non apro nemmeno le pagine web. :cry:
anch'io ho pause qua e là ma sostanzialmente funge... :fagiano:
Sarà che nella mia zona adsl c'è ne poco e siamo tutti in 56k!
e ai tuoi amici della zona va come te o no? ...
comunque siete tutti collegati ad una centrale unica non solo nella tua piccola zona ma anche per una area molto più ampia... :O
A me funge sempre e bene. Siete sicuri di non avere del malwave? Usate una buona combinata firewall/antivirus/antimalwave?
e ai tuoi amici della zona va come te o no? ...
comunque siete tutti collegati ad una centrale unica non solo nella tua piccola zona ma anche per una area molto più ampia... :O
Ti parlo di zona grossa( centro sicilia , 5 comuni per la mia provincia + altre della provincia vicina)!
Cmq sono in previsione di copertura per maggio!! Incrocio le dita!
ciao
A me funge sempre e bene. Siete sicuri di non avere del malwave? Usate una buona combinata firewall/antivirus/antimalwave?
Pc extra controllato!
Con quella a pagamento non cade mai!
ciao
picanoel
20-03-2006, 07:33
per Night82 uno dei tre pc è appena formattato con una installazionew di xp originale non copia tarocca, quindi non so cosa pensare.......
Primo blocco, dopo sette mesi di onorato servizio.
Io non mi lamento sicuro :D :Prrr:
picanoel
20-03-2006, 10:07
per urbo neanche io mi lamento per un blocco una tantum ma non deve durare tre giorni o più come è successo questo fine settimana...oggi io non so se tutto è ripartito perchè sono in ufficio ma ieri sera era un dramma al massimo pochi secondi di connessione quando andava bene....speriamo che oggi abbiano risolto il problema
anch'io ho un blocco di media ogni 2-3 ore se prova a rimanere connesso ininterrottamente... :mc:
A me funge sempre e bene. Siete sicuri di non avere del malwave? Usate una buona combinata firewall/antivirus/antimalwave?
nod... sigato... adaware... spybot... e altre cazzatine... :cool:
:D
picanoel
20-03-2006, 10:28
anche io ho fatto più di una scansione con tutto quello che è conosciuto ma niente.....
Anakin22
20-03-2006, 13:33
Incredibile a me non si sconnette mai ma proprio mai! A parte i due blocchi username e pass errate di questa settimana, non si è davvero mai disconnessa! Che fortuna! :D
Incredibile a me non si sconnette mai ma proprio mai! A parte i due blocchi username e pass errate di questa settimana, non si è davvero mai disconnessa! Che fortuna! :D
neppure a me si disconnette... no no... :mad: :mad: :mad:
:bsod:
ma l'offerta a 10 euro flat per le piccole aziende l'hanno già tolta?
2 giorni fa c'era....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.