GlobalPhone

GlobalPhone

Global Phone è un software la cui funzione principale è la gestione e l'ottimizzazione delle funzioni telefoniche, sfruttando le risorse e le perfiferiche di un pc.

di pubblicato il nel canale Programmi
 

Conclusioni

Conclusioni

GlobalPhone® è un software che ha dimostrato la sua validità e semplicità di utilizzo. Nelle prove condotte su vari sistemi (portatili o meno) non abbiamo riscontrato alcun problema di installazione e di compatibilità con i differenti modem.

La configurazione iniziale e le impostazioni riservate all' administrator sono per certi versi un po' macchinose, ma a parte un minimo imbarazzo iniziale nel comprendere esattamente le differenze tra Utente, Administrator e significato di Profilo, non abbiamo rilevato particolari problemi. La configurazione a cura dell'administrator è forse l'unico aspetto su cui sicuramente ci sono ampi margini di miglioramento.

Dal punto di vista degli utenti, le funzioni disponibili sono molto immediate: l'invio di una chiamata utilzzando la rubrica, da tastiera o con riconoscimento vocale risulta banale. Le opzioni di risparmio telefonico ed il consigliere sono di uso abbastanza intuitivo.

La possibilità di esportare ed importare le rubriche di contatti facilita e velocizza le operazioni iniziali di installazione e configurazione su tutti i pc che devono accedere alla linea telefonica attraverso GlobalPhone®.

Il software è corredato di un help veramente ben organizzato e in grado di fornire un chiaro supporto sin dal primo utilizzo.

GlobalPhone® è realizzato e distribuito da MTI s.r.l.
E' disponibile per il download una versione light, le cui funzionalità sono ridotte

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^