In collaborazione con Amazon

Solo 59,40 Euro per uno smartphone Android compatto e Dual SIM: ma solo per oggi!

Solo 59,40 Euro per uno smartphone Android compatto e Dual SIM: ma solo per oggi!

È tempo di risparmi su Amazon, con il portale di e-commerce che continua a proporre diversi modelli di smartphone a meno di 100 Euro

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
 

Meno di 100 Euro per uno smartphone Android con supporto a due SIM contemporaneamente e pure di dimensioni compatte? È possibile grazie alla nuova offerta di Amazon su Neffos Y5L, smartphone da 4,5 pollici che costa fino a fine giornata o ad esaurimento scorte solo 59,40 Euro. È naturale che a questo prezzo non otterremo le prestazioni di un Galaxy S7 o di un iPhone, tuttavia con il modello Y5L, ad un prezzo che consideriamo imbattibile, abbiamo memoria (da 8 GB) espandibile via micro-SD, fotocamere da 5 e 2 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2.020 mAh. Un dispositivo ideale per chi non vuole essere tagliato fuori dalle ultime evoluzioni della tecnologia (preinstallato c'è Android 6.0 Marshmallow) ma che non vuole spendere cifre importanti su un nuovo dispositivo.

Per altre idee regalo di San Valentino vi consigliamo di consultare il nostro speciale, mentre cliccate qui per le offerte Amazon generiche.

 
^