In collaborazione con Elephone

Elephone S8, al via i preordini a 279,99 dollari

Elephone S8, al via i preordini a 279,99 dollari

Lo smartphone borderless che sfida tutti gli altri appartenenti alla categoria è disponibile per i pre-ordini con consegne a partire dal 25 settembre

di Redazione pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

Se ne parla ormai da diversi mesi, quando è stato annunciato, ma ora arriva finalmente sul mercato: i pre-ordini di Elephone S8 potranno essere effettuati a partire dalla giornata di oggi, martedì 22 agosto, per lo smartphone che punta a sfidare tutti i telefoni borderless presenti sul mercato.

Costruito con uno chassis che fa uso di vetro assieme alla finitura "lumia" già usata in Elephone S7, il nuovo smartphone è provvisto di display Sharp da 6 pollici con risoluzione di 2560x1400 pixel e in formato 16:9 e di 4GB di memoria RAM assieme a 64GB di spazio di storage. Elephone S8 dispone inoltre di uno slot che accetta schede di memoria fino a 512GB.

Cuore del dispositivo è il SoC MediaTek Helio X25 abbinato ad una GPU ARM Mali T880. La capacità della batteria è di 4000mAh. Elephone S8 è inoltre provvisto di connettore Type-C che offre il doppio della velocità di trasferimento dati di un normale connettore Micro USB. Il sistema operativo sarà Android 7.1.1 "Nougat".

I pre-ordini sono, come già detto, effettuabili a partire da oggi ad un prezzo di 279,99 dollari, con i primi esemplari che saranno consegnati a partire dal 25 settembre. Per maggiori informazioni, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale.

 
^