In collaborazione con Amazon

Caricabatterie solare da 10.000 mAh a soli 16,99 euro in offerta a tempo su Amazon!

Caricabatterie solare da 10.000 mAh a soli 16,99 euro in offerta a tempo su Amazon!

Un caricabatterie portatile con pannelli solari integrati è attualmente in offerta su Amazon ad un prezzo estremamente interessante: 16,99 euro per un'unità da 10000 mAh

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Telefonia
Amazon
 

Con tutti i gadget elettronici che ci portiamo dietro, più o meno utili che siano, siamo sempre alla ricerca di energia elettrica per scacciare la malaugurata evenienza di ritrovarsi "a secco". Il caricatore dello smartphone è sempre nella ventiquattrore, zaino o borsetta, ma spesso ciò che manca è proprio una presa di corrente a cui collegarlo. Questa forte domanda di energia elettrica "portatile" ha messo il mercato nelle condizioni di rispondere con i battery bank, batterie portatili di elevata capacità in grado di ricaricare più volte il nostro dispositivo mobile.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 16,99€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Ed è proprio di un battery bank che parliamo in queste pagine, un modello atipico che vuole essere utile soprattutto nelle situazioni di emergenza e che è in queste ore in offerta su Amazon. Al prezzo di 16,99 euro è un acquisto indispensabile per chi ama l'avventura e si trova spesso lontano dalle prese di corrente. Il caricabatterie Hiluckey sfrutta una batteria da 10000 mAh e contiene un pannello solare da 1,5W che permette di ricaricare l'unità interna. Ci sono due modi di ricarica, quella solare e quella tradizionale attraverso adattatore di corrente.

Due porte USB consentono inoltre di caricare due dispositivi esterni diversi, mentre la struttura è certificata per resistere ad acqua, polvere ed urti. Non manca una torcia integrata per segnalare la propria posizione e se non si è soddisfatti si può mandare indietro il prodotto entro 30 giorni "senza problemi". L'offerta scadrà alla fine della giornata di oggi, 11 ottobre.

 
^