Microsoft Office 2007 in ritardo

Microsoft Office 2007 sarà disponibile solo per l'inizio del prossimo anno
di Fabio Boneschi pubblicata il 30 Giugno 2006, alle 13:20 nel canale ProgrammiMicrosoft
Microsoft comunica un leggero ritardo nel rilascio di Office 2007 atteso in precedenza per il prossimo autunno. Secondo le informazioni raccolte da Betanews.com alla base del ritardo vi sarebbero i risultati di alcuni test interni ed i feed back dell'ampio programma di beta testing.
Il nuovo calendario comunicato da Microsoft prevede la chiusura dei lavori di sviluppo entro la fine del 2006, mentre il lancio ufficiale e la successiva disponibilità sul mercato è attesa per inizio 2007.
Al momento Microsoft non ha comunicato alcuna modifica alla roadmap di Windows Vista e non è ben chiaro se il ritardo di Office 2007 implichi qualche nuovo problema per il tanto atteso sistema operativo. Alcune news apparse sul web ipotizzano un eventuale lancio comune di Windows Vista e Office 2007, ma è bene chiarire che al momento sono solo supposizioni.
Alcuni analisti hanno però osservato che il posticipo in oggetto colpirà alcuni utenti del cosiddetto programma "licence volume". Tali clienti saranno costretti a rinnovare la licenza delle attuali versioni di software a pochi mesi dalla disponibilità dei nuovi prodotti. E' presumibile che Microsoft attui per tale particolare clientela una opportuna procedura di upgrade
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE TE PAREVA
STILE MICROSOFT ... cmq office 2007 è una vera e propria rivoluzione ..interfaccia stupenda, funzionalità eccellenti e velocità di esecuzione al top ..
ad ogni modo office 2007 è troppo diverso dalle vecchie release
ad ogni modo office 2007 è troppo diverso dalle vecchie release
Beh, per fortuna è migliorato in meglio.
Interfaccia grafica nuova è veramente ottima, ti permette di lavorare molto più velocemente.
Per quanto riguarda il ritardo, come mai? A me la beta pubblica mi è sembra assai stabile.
Non mi reputo certo un fanboy di MS, e per tanti versi non mi piace il loro modo di fare affari, ma giudicare astronomico il prezzo di office mi sembra eccessivo.
Dico questo ben sapendo quali erano i costi dei software prima dell'uscita del famoso win3.11 e relativo pacchetto office...
ciao ciao
Beh non credo dal momento che la beta gira perfettamente su xp... a meno che vogliano veramente farsi odiare.
Un .doc da 133Mb in formato .docx pesa solo 45Mb, avete idea del tempo che risparmiamo ora in ufficio? aspettando il caricamento di certi .doc su alcune macchine si fa tempo a prende il caffè :-)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".