In collaborazione con Amazon

Star Wars, BB-8 radiocomandato a soli 69,99 Euro: l'offerta termina fra meno di due ore!

Star Wars, BB-8 radiocomandato a soli 69,99 Euro: l'offerta termina fra meno di due ore!

Terminerà alle ore 14 un'offerta molto interessante su un simpatico BB-8 radiocomandato, il piccolo droide dell'universo di Star Wars con un particolare sistema di movimento sferico

di pubblicata il , alle 12:22 nel canale Sistemi
Star Wars
 

Il piccolo BB-8 radiocomandato potrebbe essere un ottimo regalo di Natale rivolto a tutti gli amanti dell'universo di Star Wars. Si risveglia scuotendolo leggermente e rotola in tutte le direzioni mentre viene controllato con il piccolo controller remoto offerto in dotazione, proprio come il simpatico e dolce personaggio della nuova trilogia della saga Sci-Fi più celebre al mondo.

"BB-8 è il leale droide Astromech del pilota della Resistenza Poe Dameron. Grazie alla sua inconfondibile forma sferica, BB-8 ruota in tutte le direzioni mantenendo la testa sempre in alto, simulando movimenti di grande realismo, ed emette autentici suoni da droide mentre ti segue in tutte le tue avventure! Impugna il telecomando e guida BB-8 nelle missioni più pericolose e che la Forza sia con te!"

Il droide BB-8 viene offerto per le prossime ore ad un prezzo interessantissimo di 69,99 euro. Il prodotto, che dallo scorso 8 dicembre era venduto ad un prezzo fra 85 e 89 euro, è venduto e spedito da Amazon che garantisce la consegna prima di Natale. Non lasciatevelo sfuggire!

BB-8 radiocomandato

 
^