Nuovi del Vostro 3350, 3450, 3550 e 3750 con Intel Sandy Bridge
Dell introduce sul mercato i Vostro 3350, 3450, 3550 e 3750 con Intel Sandy Bridge. Prezzo di partenza sotto i 400 Euro con Intel Core I3
di Fabio Boneschi pubblicata il 22 Aprile 2011, alle 17:05 nel canale PortatiliIntelDell
Nei giorni scorsi Dell ha presentato la nuova gamma di portatili Vostro della serie 3000, notebook dedicati all'utenza professionale e non solo. In questa nuova serie Dell introduce alcuni modelli con display da 14 pollici che si vanno ad aggiungere a più tradizionali modelli da 13,3, 15,6 e 17 pollici.
Tutti i modelli sono basati su piattaforma Intel Sandy Bridge ed è possibile scegliere tra Intel Core i3,i5 e i7. Sul fronte delle porte di espansione Dell mette a disposizione porte USB 3.0 e E-Sata. Alcuni dettagli già apprezzati sul Dell Vostro V130 sono stati estesi a tutta la nuova gamma, e in particolare ci riferiamo all'utilizzo di alluminio e magnesio per la realizzazione dello chassis e di altri particolari in zinco. Non aggiungiamo ulteriori dettagli tecnici perché come da tradizione per Dell è possibile personalizzare i modelli utilizzando il configuratore online.
Tra le opzioni disponibili oltre alla tastiera retroilluminata anche il lettore Blu-ray e una batteria a 9 celle per estendere l'autonomia di funzionamento. In occasione dell'evento di presentazione abbiamo incontrato Elisabetta Corsano, responsabile della linea client SMB di Dell, che si è voluta soffermare su alcuni dettagli relativi a supporto tecnico e assistenza previsti per i Vostro 3000.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI modelli da 13, 14 e 15" si fermano solo a 1366x768 roba non da Dell...
chiamata al centro assistenza--->chiamata smistata dal call center in Romania--->chiamata inoltrata al tecnico italiano.
Non so però se tutte le chiamate vengano gestite in questo modo. Posso solo dire (parlando per mia esperienza personale), che l'assistenza Dell è molto buona.
chiamata al centro assistenza--->chiamata smistata dal call center in Romania--->chiamata inoltrata al tecnico italiano.
Non so però se tutte le chiamate vengano gestite in questo modo. Posso solo dire (parlando per mia esperienza personale), che l'assistenza Dell è molto buona.
ora è cosi solo per privati e prosupport tutti gli altri clienti verranno gestiti da "tecnici" rumeni
I modelli da 13, 14 e 15" si fermano solo a 1366x768 roba non da Dell...
Bhè devi dare la colpa al mercato consumer, è il male, se gli utenti consumer non si facessero abbiandolare facilmente dalla sigla 16:9 ora avremmo monitor con un form factor decente e alta risoluzione, invece grazie a chi vede 16:9 e compra senza porsi domande abbiamo il mercato pieno di matrici del cavolo spesso a bassa risoluzione e queste poi finiscono anche nella fascia professionale economica come i Vostro appunto...
Io l'avevo detto che non bisognava comprare NULLA che avesse monitor in 16:9, li avete presi i portatili, le avete prese le tv... godetevi il risultato delle vostre scelte.
4:3 tutta la vita!
Io ho dovuto abbandonare il mio vecchio acer 14 alluci per un eeepc che però pesa un terzo (990g)
Una volta avevo visto i thinkpad da 4/3, ma ora?
PS tra l'altro un amico vantandosi dei nuovi Wide screen ha scoperto che il suo portatile era ben più grosso del mio (14"4/3 vs 15" 16/10)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".