In collaborazione con Amazon

Cofanetto regalo 12 Mesi Infinity in offerta su Amazon a soli 54,99 Euro

Cofanetto regalo 12 Mesi Infinity in offerta su Amazon a soli 54,99 Euro

Non i soliti 79 Euro ma oltre 20 Euro in meno per questa offerta Amazon che propone 12 mesi di Infinity a un prezzo davvero conveniente. Idea regalo ma non solo: è un'ottima offerta, che consigliamo di valutare agli appassionati di film, serie TV e cartoni animati

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Multimedia
 

Oggi su Amazon è possibile acquistare un interessante cofanetto regalo che offre 12 mesi di abbonamento Infinity ad un prezzo fortemente scontato, 54,99 Euro contro i 79,00 Euro. Sono molti i motivi per cui valutarne l'acquisto, oltre al sensibile sconto. L'attivazione non prevede l'utilizzo di carta di credito: ci si iscrive al sito, si inserisce il codice e tutto funziona già, senza alcun rinnovo automatico allo scadere dei 12 mesi.

I contenuti presenti in catalogo sono oltre 6000 fra film, serie TV e cartoni animati, alcuni dei quali anche nel formato Ultra HD. Non finisce qui: il servizio può essere fruito da 5 dispositivi diversi e si possono guardare due contenuti contemporaneamente, cosa che lo rende adatto eventualmente alla condivisione con altre persone. Non manca la funzione download&go, con la quale scaricare i contenuti in locale su smartphone e tablet qualora non sia disponibile una connessione a internet.

Meglio affrettarsi: l'ultima volta che abbiamo proposto questi cofanetti sono finiti davvero in fretta.

 
^