in collaborazione con Cafago

Due schede di memoria MicroSD ad alta capienza in offerta a prezzi scontati su Cafago

Due schede di memoria MicroSD ad alta capienza in offerta a prezzi scontati su Cafago

Sul famoso portale di vendite online ecco in offerta non una ma ben due schede di memoria da 64GB e da 128GB con sconti fino al 53%. Ecco i dettagli delle offerte e soprattutto i codici promozionali per gli sconti.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Memorie
Sandisk
 

Sul portale di vendite online Cafago sono state messe in offerta due schede di memoria ad alta capienza capaci di essere utilizzati sia su smartphone che su altri dispositivi mobile. Da una parte parliamo di una MicroSD da ben 128GB che viene venduta ad un prezzo di soli 9.66€ grazie al coupon MMCS4241 ma anche una MicroSD della SanDisk da 64GB di classe 10.

Come detto per quanto riguarda il primo prodotto parliamo di una scheda Micro SD con una capienza da ben 128GB. Le specifiche tecniche parlano di un prodotto assolutamente veloce nel trasferimento dei dati grazie alla presenza della certificazione Classe 10 che dunque permette velocità elevate di trasferimento dati. La MicroSD è assolutamente impermeabile e resistente ad alte temperature come anche ai raggi X e alle forze magnetiche.

In questo caso la MicroSD da 128GB di Classe 10 viene venduta ad un prezzo di soli 9.66€ grazie all'utilizzo del coupon promozionale MMCS4241 che dovrà essere inserito in fase di acquisto.

L'altra MicroSD è invece una SanDisk da 64GB anche questa di Classe 10 e con velocità di trasferimento assolutamente importanti. Una MicroSD realizzata anche per resistere all'acqua come alle alte temperature ma anche ai raggi X o alle fonti magnetiche senza rovinarsi o perdere dati importanti. In questo caso la MicroSD potrà essere utilizzata sia per dispositivi mobile come smartphone ma anche con adattatore anche per fotocamere o altro.

Qui puoi invece acquistare la SanDisk da 64GB.

 
^