|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Acer, davvero scadente??
Leggendo i vari post su questo sito mi sono accorto che quasi tutti sono contro l'acer... io volevo prendere il 1692 visto il prezzo (1280 euri dalle mie parti) e le prestazione buone con x700... però mi blocca un pò il fatto che tutti dite che non è un granchè come marca... Ma è davvero così?? cavoli non sarà poi così male... almeno spero! Sembra disastrosa a quanto si dice...
Poi anche asus mi sa che non è il massimo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
l'hai detto anke tu "leggendo i vari post"...ergo xkè aprirne un altro?...
Si, è scadente,ci son già moltissimi topic che ne parlan, basta leggerli... Asus và molto meglio, anche se qualcuno s'è trovato male, sono comunque una minoranza, certo non è Sony/santech/msi/hp/ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho aperto questo post per avere le vostre impressioni...certo che sony e compagnia bella sono ottimi ma costano...
grazie gino!bè con la'cer ferrari....ok il 1692 non è di fascia alta ma non penso sia una fregatura, lo stanno prendendo in molti. Ho provato due asus di due miei amici con a64, ottimi computer ma quello con 3.2 giga e rumorososo da far paura... poi entrambi hanno un pò di problemi con il masterizzatore... mi sa che è solo quastione di fortuna, anche l'acer va bene se non si è scalognati...solo che io di fortuna non ne ho molta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
ripeto: le percentuali parlan da sole. e come già detto purtroppo lo posso confermare dopo le esperienze in azienda.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah.... male davvero... a questo punto farò un salto a lourdes e pregherò affinchè non sia scalognato pure io con un acer... uffa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il 1690 non è di fascia bassa poi! ok, ha un prezzo bassissimo, ma resta a livello dell'8100 che arriva pure oltre 2000 euri col modello al top; poi ora che ci hanno messo la x700.. tra l'altro con memorie a 350, contro 300 dell'8100... il 1690 fa 6200 punti al 3dmark03, contro i 5500 dell'8100.. penso che sia il miglior risultato per una MRx700 su notebook a freq di default ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq spero anche io che le cose sian cambiate data la vasta gamam di prodotti a prezzi ottimi...però direi che molti si son scottati abbastanza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bè è normale che qualche caso si ripeta e si ripeterà sempre... anche un sony può aver problemi... un pò di fortuna ci vuole sempre!
Cmq allora ora sono convinto, opterò al 100% x il 1692 sperando nel miglioramento di acer e poi se dici che non è di fascia bassa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Proprio oggi ho spedito (dovevo portarlo a mano, ma per imprevisti non ho potuto) il mio 1692 nuovo di 2 settimane complessive di vita
![]() Prima esperienza al telefono con il call-center per avere il numero RMA NON positiva (forse sono io un po' pignolo ![]() ![]() 1) ho speso 1199€ per un portatile (per sfiga? ok .. concediamolo) che ha un difetto, minore se vogliamo, ma ce l'ha 2) mi devo privare del notebook per un tempo indeterminato per la riparazione 3) per telefono mi sono praticamente sentito dare dell'ignorante, dovendo rispondere a domande del tipo: Ha acceso il modulo bluetooth? Lo ha reso visibile? Ha installato i drivers? Ha provato a fare un recovery di sistema? ( ![]() 4) c'è pure il rischio che il portatile manco lo aprano giusto per addebitarmi le spese di riparazione (inesistente) Capisco che una situazione simile potrebbe capitare con qualunque produttore, per questo me ne sto qui paziente per vedere come si evolverà la cosa .. una volta che riavrò in mano il mio notebook vi racconterò il prosieguo della storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
salve.
sono unfelice(per ora)possessore di aspire 1692 con x700. per ora funziona tutto bene. per quanto riguarda asus la mia ragazza ha uno di fascia media(pagato un anno e mezzo fa' sui 1200€)non ricordo il nodello preciso. dopo un mese si sono rotte le cerniere e gli e' toccato mandarlo in assistenza a SPESE SUE..... questo per dire che i problemi ci sono ovunque
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
ti sbagli.......non si chiama acer..........si chiama ITALIA e' cosi' per tutto auto cellulari elettronica ecc...ecc....
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 01-06-2005 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre potresti aver trovato l'operatore un po' scazzato... Quote:
Tienici informati. Per quanto mi riguarda apparte alcuni problemi iniziali (il negozio mi ha sostituito il NB due volte appena comprato e poi l'assistenza mi ha sostituito la batteria nel terzo) ora devo dire che sono molto soddisfatto del mio TM. I primi due dovevano essere in effetti nati male...la batteria del terzo credo fosse stata conservata male nel magazzino perché quando me l'hanno consegnato era congelata! Wip |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io ho avuto due Acer, un Aspire serie 1300 e un TM 430.
Entrambi hanno funzionato perfettamente e non hanno mai dato il minimo problema. Altri colleghi hanno portatili ASUS e Sony, loro hanno riscontrato problemi col disco. Funziona come tutto, ci vuole sempre una dose massiccia di fortuna.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sempre che ha qualcuno possa interessare, così la penso io in materia su acer, asus, hp, fujitsu e compagnia bella...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=3&pp=20 ciauz! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
beh io ho avuto modo di avere tra le mani un acer quelli con schermo panoramico e processore celerom M.. beh.. vi posso solo dire che dopo 2 minuti il touchpad è partito e ho dovuto attaccare il mouse usb.. io consiglierei asus già solo per il fatto che da 2 anni di garanzia.. ho visto anche dei modelli hyoundai.. anche loro danno 2 anni di garanzia e sono costruiti meglio degli acer!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti ricordo che con 140€ si compra l'estensione di garanzia Acer per 3 anni con copertura contro danni accidentali + sconti su acquisto di batterie extra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.