Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2017, 12:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...lta_72170.html

Sony Interactive Entertainment difende il violento trailer di The Last of Us Part II mostrato alla Paris GamesWeek 2017

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 13:58   #2
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Mi son fermato alla prima riga dove c'è scritto la (la nota) con l'accento sulla a
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 14:14   #3
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Wonder Guarda i messaggi
Mi son fermato alla prima riga dove c'è scritto la (la nota) con l'accento sulla a
Io invece vorrei capire se è come il primo dove tra un video e l'altro saltuariamente si gioca o se questa volta durante il gioco ci sono sporadici inutili video.

Grazie
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 14:21   #4
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Non vedo nessun dibattito. Personalmente non mi metto neanche a discutere con chi non comprende che ci sono contenuti per adulti e contenuti per bambini.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 17:11   #5
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma solo io non sono rimasto per nulla esaltato dalla capacità nella narrazione di Naughty Dog, anzi li ho trovati tutti di una noia mortale?
TLOU l'ho finito proprio a fatica (tra uno sbadiglio e l'altro) giusto perchè me lo avevano prestato e lo dovevo restituire, gli Uncharted non sono mai riusciti a finirli (a parte il primo che l'ho finito in una sera...), mi hanno sempre fracassato i OO prima.

Preferirei tornassero a fare Crash Bandicoot o Jak and Daxter, almeno quelli erano divertenti da giocare!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 07-11-2017 alle 17:14.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 19:35   #6
pistu_foghecc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 186
credo sia un problema tuo

Posso darti ragione sul terzo uncharted un pò sotto tono, ma dire che la narrazione di tlou é noiosa mi sembra esagerato
pistu_foghecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 07:47   #7
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma solo io non sono rimasto per nulla esaltato dalla capacità nella narrazione di Naughty Dog, anzi li ho trovati tutti di una noia mortale?
TLOU l'ho finito proprio a fatica (tra uno sbadiglio e l'altro) giusto perchè me lo avevano prestato e lo dovevo restituire, gli Uncharted non sono mai riusciti a finirli (a parte il primo che l'ho finito in una sera...), mi hanno sempre fracassato i OO prima.

Preferirei tornassero a fare Crash Bandicoot o Jak and Daxter, almeno quelli erano divertenti da giocare!
Si, confermo che e' un problema solo tuo. TLOU e' una perla. Il migliore a cui io abbia mai giocato. Crash Bandicoot (a cui ho giocato) e Jak and Daxter (ho solo visto qualche video) non mi piacciono per niente. De gustibus.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 10:06   #8
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
speriamo che i ND come quelli di wolfenstein non cadano nella trappola delle nazi femministe USA che si preoccupano solo di quando le donne vengono uccise.

gli uomini si possono sterminare però...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 14:13   #9
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma solo io non sono rimasto per nulla esaltato dalla capacità nella narrazione di Naughty Dog, anzi li ho trovati tutti di una noia mortale?
TLOU l'ho finito proprio a fatica (tra uno sbadiglio e l'altro) giusto perchè me lo avevano prestato e lo dovevo restituire, gli Uncharted non sono mai riusciti a finirli (a parte il primo che l'ho finito in una sera...), mi hanno sempre fracassato i OO prima.

Preferirei tornassero a fare Crash Bandicoot o Jak and Daxter, almeno quelli erano divertenti da giocare!
Stesso tuo problema, trovo noiosissimi i giochi che tentano malamente di voler emulare altri media.
Le storie sono pessime però va anche detto che nei videogiochi normalmente di trama non c'è proprio traccia.
Per cui storie ridicole come quella di TLOU sembra chissà cosa agli occhi di ragazzini che ancora devono leggere I Promessi Sposi a scuola.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 14:50   #10
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Stesso tuo problema, trovo noiosissimi i giochi che tentano malamente di voler emulare altri media.
Le storie sono pessime però va anche detto che nei videogiochi normalmente di trama non c'è proprio traccia.
Per cui storie ridicole come quella di TLOU sembra chissà cosa agli occhi di ragazzini che ancora devono leggere I Promessi Sposi a scuola.
Visto che ritieni siano storie ridicole e da ragazzini, immagino che da un livello così basso, pur partendo dal presupposto che tu non sia un fenomeno, riuscirai a far meglio anche scrivendo dallo smartphone chiuso nel cesso. Quindi ti prego di farlo perchè c'è grande necessità di giochi migliori di TLOU.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 15:25   #11
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Diciamo che io trovo abbastanza ridicolo quando provano a fare storie serie e impegnate e poi ci buttano dentro zombie, supereroi, paranormale o altre cose di pura fantasia.
Elementi che invece apprezzo in film che non si prendono troppo sul serio. (motivo percui preferisco i film di supereroi Marvel rispetto a quelli DC come il tanto osannato "il cavaliere oscuro")
Ma ovviamente è tutto "de gustibus".
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 08-11-2017 alle 16:18.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1