Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2011, 11:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-portat...943_39540.html

Alcuni utenti hanno indetto una class action nei confronti del publisher. La motivazione è la mancata mancata introduzione di Battlefield 1943 all'interno della versione PS3 di Battlefield 3, come era invece stato previsto in un primo tempo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 11:46   #2
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20610
Beh, se era stato promesso e garantito mi pare giusto!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 11:49   #3
drak69
Senior Member
 
L'Avatar di drak69
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Messaggi: 2028
Non si sa piu come fare soldi...
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 11:52   #4
Red Baron 80
Senior Member
 
L'Avatar di Red Baron 80
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 4832
Mamma mia la gente si attacca a tutto. I giocatori Ps3 dovrebbero già accontentarsi che BF3 è uscito anche su console visto che per funzionare sulla scatola sony lo hanno dovuto pure riadattare (e fa pure pena ma questo si sapeva ). Adesso si attaccano a una copia omaggio di BF1943 che tra l'altro non è manco uscito su PC. E noi PC-Gamers che dovremmo dire?
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:33   #5
OldBlackStreet
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 36
@Red Baron 80
se tu sei un pc-ista con un super macchinone da 4000€ buon per te, ma ricordati che esistono anche le persone "meno fortunate" che non hanno un pc di tutto rispetto, e per giocare decentemente devono ricorrere alle consolle, quindi il tuo commento non è tanto adatto, poi scusa, se l'hanno detto devono rispettare la promessa, non è che possono toglierlo così perchè gli gira, io il gioco lo voglio completo per tutto quello che ho pagato,quindi sta copia di bf1943 non mi starebbe antipatica se ce la mettessero.
OldBlackStreet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:34   #6
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Beh, se era stato promesso e garantito mi pare giusto!
quoto

Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Mamma mia la gente si attacca a tutto. I giocatori Ps3 dovrebbero già accontentarsi che BF3 è uscito anche su console visto che per funzionare sulla scatola sony lo hanno dovuto pure riadattare (e fa pure pena ma questo si sapeva ). Adesso si attaccano a una copia omaggio di BF1943 che tra l'altro non è manco uscito su PC. E noi PC-Gamers che dovremmo dire?
follia e nonsense allo stato puro...

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackStreet Guarda i messaggi
@Red Baron 80
se tu sei un pc-ista con un super macchinone da 4000€ buon per te, ma ricordati che esistono anche le persone "meno fortunate" che non hanno un pc di tutto rispetto, e per giocare decentemente devono ricorrere alle consolle
nonsense

Quote:
, quindi il tuo commento non è tanto adatto, poi scusa, se l'hanno detto devono rispettare la promessa, non è che possono toglierlo così perchè gli gira, io il gioco lo voglio completo per tutto quello che ho pagato,quindi sta copia di bf1943 non mi starebbe antipatica se ce la mettessero.
quoto
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 12:42   #7
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Bè in tal caso le promesse fatte dalle aziende in fase di marketing sono vincolanti da un punto di vista legale.
Questa è una violazione del contratto non scritto tra compratore e venditore, e quindi è giusto che sia partita una class action e che EA paghi, e la smetta di comportarsi da furbetta...


P.s= Tanto recupererà i propri soldi disattendendo le promesse su fifa!! E facendolo uscire buggato a morte, ma visto che Pes è anche peggio sarà sempre il gioco di calcio più venduto...
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:01   #8
ted88pd
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 97
per una volta do ragione ai consolari, la EA Games se l'è proprio andata a cercare... ma dico se gia sapevano che non potevano manterla sta promessa, perchè l'hanno fatta? se non avessero fatto nulla, è vero avrebbero venduto qualche 1000/10000 copie in meno, ma si sarebbero risparmiati questa epica figura di m**** e in più ora una parte dei guadagni devono bruciarla in avvocati, perchè per loro(la EA) questa è una causa che non potranno mai vincere nemmeno se avessero il diavolo stesso come avvocato...

e lo dico da feilce possessore di bf3 per pc
ted88pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:22   #9
kisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackStreet Guarda i messaggi
@Red Baron 80
se tu sei un pc-ista con un super macchinone da 4000€ buon per te, ma ricordati che esistono anche le persone "meno fortunate" che non hanno un pc di tutto rispetto, e per giocare decentemente devono ricorrere alle consolle, quindi il tuo commento non è tanto adatto, poi scusa, se l'hanno detto devono rispettare la promessa, non è che possono toglierlo così perchè gli gira, io il gioco lo voglio completo per tutto quello che ho pagato,quindi sta copia di bf1943 non mi starebbe antipatica se ce la mettessero.
pc + console ha un costo maggiore di un solo pc, non tirarla sulla questione della povertà perchè chi ha di meno prende il pc che gli consente di fare molte più cose...

Però mi spiace per la richiesta, sarebbe bello se dessero na regolata a ste publisher che prometto prometto ma mantengono ben poco...
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:38   #10
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackStreet Guarda i messaggi
@Red Baron 80
se tu sei un pc-ista con un super macchinone da 4000€ buon per te, ma ricordati che esistono anche le persone "meno fortunate" che non hanno un pc di tutto rispetto, e per giocare decentemente devono ricorrere alle consolle, quindi il tuo commento non è tanto adatto, poi scusa, se l'hanno detto devono rispettare la promessa, non è che possono toglierlo così perchè gli gira, io il gioco lo voglio completo per tutto quello che ho pagato,quindi sta copia di bf1943 non mi starebbe antipatica se ce la mettessero.
Neanche mettendo insieme i costi di tutti i PC avuti nella mia vita ci arrivò a 4000€
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 14:44   #11
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20610
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackStreet Guarda i messaggi
@Red Baron 80
se tu sei un pc-ista con un super macchinone da 4000€ buon per te, ma ricordati che esistono anche le persone "meno fortunate" che non hanno un pc di tutto rispetto, e per giocare decentemente devono ricorrere alle consolle, quindi il tuo commento non è tanto adatto, poi scusa, se l'hanno detto devono rispettare la promessa, non è che possono toglierlo così perchè gli gira, io il gioco lo voglio completo per tutto quello che ho pagato,quindi sta copia di bf1943 non mi starebbe antipatica se ce la mettessero.

Dai ma ragazzi basta con sta "guerra di religione".

PRIMO- se uno critica le consoles perchè OGGETTIVAMENTE sono super decrepite per igiochi di oggi non è che sta dando del cretino a chi ce la ha in salotto.

SECONDO- un pc per giocare onestamente ai gioche di oggi e fare millemila altre cose si mette insieme con 700 euro (non sono le 300 di una console ma lascia fare che il gioco vale la cndela)

TERZO- chi ha una (o più) consoles a casa nove volte su dieci ha anche un PC.. semplicemente perchè nel 2011 SERVE per un sacco di cose.
Quindi il conto è 300 di console più almeno 500 di pc.

QUARTO- "ma ricordati che esistono anche le persone "meno fortunate"...
Ti prego.. il melodramma a uso piccola fiammiferaia è veramente AGGHIACCIANTE in questo contesto!!!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 14:55   #12
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
PRIMO- se uno critica le consoles perchè OGGETTIVAMENTE sono super decrepite per igiochi di oggi non è che sta dando del cretino a chi ce la ha in salotto.
ma qual'era il senso di lanciare una critica alle caratteristiche tecniche delle console nella discussione della notizia in questione? il terzo post sembra quasi un commento razziale...gli utenti console non meritano di essere tutelati dalle prese per il culo delle sh, son già fortunati che gli facciano i giochi. sì, a me pare proprio che quell'utente stesse dando del cretino a chi ha la console in salotto

poi, io son d'accordo con tutto quello che hai scritto, ma con un occhio al contesto...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 18:36   #13
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Questi sono pazzi... sulla confezione mica c'era scritto "c'è l'introduzione"...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 23:31   #14
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da ted88pd Guarda i messaggi
per una volta do ragione ai consolari, la EA Games se l'è proprio andata a cercare... ma dico se gia sapevano che non potevano manterla sta promessa, perchè l'hanno fatta? se non avessero fatto nulla, è vero avrebbero venduto qualche 1000/10000 copie in meno, ma si sarebbero risparmiati questa epica figura di m**** e in più ora una parte dei guadagni devono bruciarla in avvocati, perchè per loro(la EA) questa è una causa che non potranno mai vincere nemmeno se avessero il diavolo stesso come avvocato...

e lo dico da feilce possessore di bf3 per pc

da pcista convinto, non posso che quotare!

su questa facenda EA ha mostrato un comportamento a dir poco sleale nei confronti dei loro clienti, ed è giusto che ora si prenda le dovute responsabilità! Spero anche che questa facenda faccia un po' aprire gli occhi al consumatore consolaro di turno (...no perchè se fosse accaduto su pc sarebbero stati ca**i acidi) in merito a certe politiche delle solite grandi corp. dell'intratenimento videoludico.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:15   #15
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da drak69 Guarda i messaggi
Non si sa piu come fare soldi...
veramente nessuno ha chiesto soldi, soltanto una copia del gioco promessa...
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:32   #16
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Gli utenti console, in questo caso, hanno assolutamente ragione.
Il comportamento di EA è stato assolutamente scorretto ed andrebbe giustamente punito dalle autorità competenti.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:47   #17
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Mamma mia la gente si attacca a tutto. I giocatori Ps3 dovrebbero già accontentarsi che BF3 è uscito anche su console visto che per funzionare sulla scatola sony lo hanno dovuto pure riadattare (e fa pure pena ma questo si sapeva ). Adesso si attaccano a una copia omaggio di BF1943 che tra l'altro non è manco uscito su PC. E noi PC-Gamers che dovremmo dire?
scusa, se era stato promesso ed è stato preordinato (e pagato) sapendo di trovare anche 1943 e così non è stato, hanno pienamente ragione, non si sta discutendo della qualità del prodotto o della piattaforma cui è destinato...
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:22   #18
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Dai ma ragazzi basta con sta "guerra di religione".

PRIMO- se uno critica le consoles perchè OGGETTIVAMENTE sono super decrepite per igiochi di oggi non è che sta dando del cretino a chi ce la ha in salotto.

SECONDO- un pc per giocare onestamente ai gioche di oggi e fare millemila altre cose si mette insieme con 700 euro (non sono le 300 di una console ma lascia fare che il gioco vale la cndela)

TERZO- chi ha una (o più) consoles a casa nove volte su dieci ha anche un PC.. semplicemente perchè nel 2011 SERVE per un sacco di cose.
Quindi il conto è 300 di console più almeno 500 di pc.

QUARTO- "ma ricordati che esistono anche le persone "meno fortunate"...
Ti prego.. il melodramma a uso piccola fiammiferaia è veramente AGGHIACCIANTE in questo contesto!!!
Quoto tutto. In ogni caso fa ridere che in america ti portano in tribunale pure per queste cose.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 20:30   #19
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
SECONDO- un pc per giocare onestamente ai gioche di oggi e fare millemila altre cose si mette insieme con 700 euro (non sono le 300 di una console ma lascia fare che il gioco vale la cndela)

TERZO- chi ha una (o più) consoles a casa nove volte su dieci ha anche un PC.. semplicemente perchè nel 2011 SERVE per un sacco di cose.
Quindi il conto è 300 di console più almeno 500 di pc.
benvenuti alla lezione di fanta logica!!!

300 sono uguali a 700
e con un pc di 500 gioco a battlefield3 come sulle console...

__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 23:04   #20
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20610
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
benvenuti alla lezione di fanta logica!!!

300 sono uguali a 700
e con un pc di 500 gioco a battlefield3 come sulle console...

err... forse prima di quotare dovresti leggere cosa c'è scritto nel commento

io ho detto piuttosto chiaramente che con un pc da 700 giochi a bf3 e fai pure tutto il resto.
Il che è meglio che avere una console da 300 per giocare e un pc da 500 per fare tutto il resto (e ovviamente non giocare)
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1