Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2005, 20:59   #1
tony2_0_0_5
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 132
Creative Zen Sleek

E' stato annunciato un nuovo lettore della Creative, ha un disco da 20gb, radio FM, dimensioni molto compatte 10.1 x 5.9 x 1.7cm per un peso di 157g... ulteriori info sul sito in sign...
__________________
Scrivi la tua recensione di lettori mp3 Creative su: http://dapjukebox.altervista.org
tony2_0_0_5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 15:53   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
News su hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15097.html
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 15:34   #3
fdf
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 557
In pratica quanto è grande? rispetto ad un mini-ipod?
fdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 20:12   #4
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3040
ipod mini 9.1x5.1x1.3
ma non ha senso fare questi confroni xche il diretto rivale è l'ipod che è grande 10,4 6,1 x 6,1 x 1,6 cm
Il diretto rivale dell'ipod mini è lo zen micro
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 23:14   #5
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
kewell se mi permetti...andando un po OT ma il finale del link che tu hai inserito e che è firmato nientepoco di meno che da questo autorevole forum è fenomenale (consiglierei di inserirlo nel topic mini i-pod vs zen micro):

Sappiamo tutti che iPod è fenomeno di costume, oltre che un ottimo lettore...
Creative comunque crede molto nel progetto, sulla scia dell'incredibile e onestamente inatteso successo del modello Zen Micro.

chi ha orecchie per sentire...ASCOLTI!

Ritornando IN TOPIC dico che a me sto modello nn mi piace per nulla...
quando cambiero il mio zen micro (che ho felicemente preso dopo un mini-ipod) sarà per l'Iaudio X5 o per lo ZEN NEEON, almeno allo stato attuale delle cose.


Ultima modifica di glamo : 29-07-2005 alle 12:59. Motivo: grazie [b]kewell[/b]
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 02:26   #6
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Il tag grassetto è b non g

Comunque non continuo a capire questa tua crociata personale... Allo stesso modo viene detto che è l'ipod è un ottimo lettore (non evidenziare solo quello che ti fa comodo).
Che lo zen micro sia un successo di vendite non l'ha mai messo in discussione nessuno (basti vedere la discussione in questo forum); parimenti che il successo dell'ipod sia dovuto anche al suo stile: ma lo vuoi capire che conta pure questo? e magari sei un pure una persona che veste alla moda o firmato
Detto questo, se quello che volevi dirmi (visto che ti sei rivolto a me) era un frecciata neì miei confronti perché ti ho ripreso per i tuoi atteggiamenti, hai sbagliato di grosso. Ti ho già detto che io ho uno zen touch... e non un ipod (quindi se velatamente mi accusi di essere pro apple, parti già male - ed anche questo te l'ho detto in PVT). Se ho preso un creative avrò avuto i miei motivi, come chi ha preso un ipod avrà avuto i suoi, giusti o sbagliati che siano.
Se quella precedente non era una frecciata, ritiro quanto detto,.

Come ti ho già detto se hai qualcosa da dirmi i miei PVT sono liberi anche se francamente sono stufo di questa crociata nella quale sei depositario della Verità assoluta... NON continuare qui con l'OT, ma sei ha ancora qualcosa da dire fallo in PVT.
Grazie.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 29-07-2005 alle 02:36.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 21:59   #7
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Esce lo sleek in versione photo a 319 euro e LCD a colori.
News:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069995
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 22:38   #8
Pego83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 140
Molto interessante.
La batteria è sostituibile dall' utente?
Ha caricabatterie usb?
Niente line in / line out?
Pego83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:09   #9
lino78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 134
ragazzi il lettore è bellissimo!!!!!! Ma posso già acquistarlo e a quale cifra??? Sul sito ufficiale non hanno specificato nè cifre nè tantomeno se è in commercio.
http://uk.europe.creative.com/produc...&product=14259

(in questo shop non è presente. Avete notizie più precise???)
Sostituirà lo zen touch?
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 19:59   #10
Pego83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 140
nessuno ne sa nulla?
Pego83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 17:08   #11
nec-3500
Member
 
L'Avatar di nec-3500
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Messaggi: 297
Io ho appena ordinato la versione photo..... l'ho acquistato nello shop online della creative stessa. Adesso aspetto che mi arrivi, poi vi faccio sapere.
__________________
EX_PC-DESKTOP: Mobo [ASUS A8N-SLI Deluxe] -- CPU [ATHLON 64 3000+@2742Mhz VENICE] -- Dissipatore CPU[TERMALTAKE Venus 12] -- GPU [ATI x1800xt 512MB bios 700-800 ] -- RAM [PC-3200 CAS 2 (4*512mb)] -- HDD [MAXTOR Diamond 9 s-ata 2*80GB RAID-0] -- DVD+/-RW [NEC 3500ag] -- DVD-ROM [JLMS xj-hd166s] -- Case [ENERMAX cs-018sn cs-800ta-s] ----- 3dMark05 Max Score: 9734
EX-NOTEBOOK: ASUS G1S AK074C 4GB RAM
NOTEBOOK_ATTUALE: ACER 5930 944g25Mn
nec-3500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 13:06   #12
Pego83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 140
ottima notizia!
facci sapere, magari scrivi una bella rece...
Ciao
Pego83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 15:59   #13
sh7va
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 13
Il pc non riconosce lo zen sleek photo

Ciao a tutti,
io ho un problema con il mio zen sleek photo. Praticamente dopo aver installato tutti i driver e dopo aver collegato il lettore la periferica non viene riconosciuta come lettore mp3 ma mi compare l'icona con scritto "Nuovo hardware collegato: USB 2.0 Device". Questo può dipendere dal fatto che la prima volta ho collegato prima il lettore di aver installato i driver?
Spero possiate aiutarmi, grazie
sh7va è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 19:29   #14
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4251
che sistema opeativo hai?
io non riesco ad installarlo su windows 2000, inserendo il cd carica il menu ma li si ferma dicendo che il sistema opeativo non è supportato... (e pensare che per il muvo^2 è bastato collegarlo e l'ha riconosciuto come periferica mass storage)
ho scaricato dal sito i driver ed è andata bene, mentre l'installazione del software di gestione si ferma dicendo che una periferica non è collegata, e non si tratta del lettore perchè ho provato ad installare sia con che senza lettore collegato
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 01:53   #15
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
ragazzi ma sul sito creative dice che bisogna avere windows xp con service pack 1 o superiore e windows media player10 e funzia senza installare alcun driver, un commesso in un centro commerciale mi ha anche detto che è installabile sono in un sistema con queste caratteristiche perchè non esistono driver aggiuntivi per altri sistemi operativi ma solo programmi di gestione del lettore forniti nella confezione o scaricabili dal sito
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 06:23   #16
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4251
che sòla...
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 17:26   #17
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
eddai bastava leggere i requisiti minimi dietro la confezione Se lo si sa non è la fine del mondo. Il lettore cmq ha una funzionalità che consente di formatarne una parte per renderlo disco removibile e quindi in teoria leggibile anche da altri sistemi operativi o magari dallo stesso windows xp ma senza service pack 1... Prova a leggere le istruzioni che io il lettore non ce l'ho e quindi non saprei dirti se magari il lettore legge anche su quella parte formattata le traccie audio cosa che sarebbe l'ideale se uno non ha i requisiti minimi... dubito cmq dai dai interessa anche a me che non so se prenderlo
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 19:16   #18
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4251
l'hanno regalato a mio padre... che caxxo però, io ho il Muvo^2 che viene riconosciuto come periferica di memorizzazione di massa (il cd manco l'ho scartato). mo', dico io, ci voleva tanto a lasciare questa funzione nei modelli successivi?!?!
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente

Ultima modifica di sinadex : 05-07-2006 alle 19:27.
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 21:03   #19
Cea
Senior Member
 
L'Avatar di Cea
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Messaggi: 498
Ciao, volevo acquistarlo, ma volevo sapere due cose: la prima è se aggiornando il fw è possibile fare a meno dei driver come pare s possa fare con il micro. La seconda riguarda la comodità. E' abbastanza portabile come lettore "di tutti i giorni"? o ingombra troppo?
me lo consigliate come acquisto? o è ancora meglio il micro (anche se secca il doer spendere 40 euro aggiuntivi per il caricatore ac quando lo sleek ce l'ha nella confezione)?

grazie a tutti
__________________
Da 13 anni ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e altri .....
Cea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 17:21   #20
giorgio74
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 3
qualcuno sa se è possibile scarica foto direttamente dalla macchina digitale (come il samsung YHJ70)

grazie
giorgio
giorgio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v