|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[JAVA] 4 domande: package, WAR, JAR, ...
Cosa sono, a cosa servono e come li uso:
[1] Package [2] file.war [3] file.jar [4] c'è qualche altre estensione del mondo JAVA interessante?! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
... il fatto che io in un "file.java" mi trovo la stringa in testa:
"package com.deitel.advjhtp1.jsp.taglibrary;" significa che questo "file.java" implementa una classe che andrà ad appartenere al package: "com.deitel.advjhtp1.jsp.taglibrary" e che quindi dovrà essere importata da qualcun'altro per essere utilizzata?! ![]() ... e dove starebbe sto package?! ![]() ![]() Il "file.java" è questo: Codice:
package com.deitel.advjhtp1.jsp.taglibrary; // Java core packages import java.io.*; // Java extension packages import javax.servlet.jsp.*; import javax.servlet.jsp.tagext.*; public class WelcomeTagHandler extends TagSupport { // Method called to begin tag processing public int doStartTag() throws JspException { // attempt tag processing try { // obtain JspWriter to output content JspWriter out = pageContext.getOut(); // output content out.print( "Welcome to JSP Tag Libraries!" ); } // rethrow IOException to JSP container as JspException catch( IOException ioException ) { throw new JspException( ioException.getMessage() ); } return SKIP_BODY; // ignore the tag's body } }
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-06-2005 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quando scrivo:
import javax.servlet.jsp.*; sto dicendo d'importare qualche package che si trova dove?! ![]() Perchè se è sul mio PC allora significa che dovrei modificare questo: package com.deitel.advjhtp1.jsp.taglibrary; con 1 path di cartelle che esiste (o che vado a creare) al cui interno metto: WelcomeTagHandler.java che sto implementando io.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Secondo questo link:
http://www.itportal.it/developer/jav...ge/pagina2.asp l'intuizione che ho avuto è giusta. Si ma da dove faccio partire il path del package?!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
SIIII!!!!! STO GODENDO STO VENENDO!!!!
FUNZIONA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ti sei già risposto ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tool di supporto Il j2sdkee comprende il DeployTool: un tool molto potente per creare i package ed eseguire il deploy degli stessi su un server j2sdkee. Il DeployTool è dotato di una discreta veste grafica e consente di creare file .jar contenti Enterprise Java Bean, file .war contenenti Web Application e file .ear che è il formato di file in grado di contenere i file precedenti e di cui si può eseguire il deploy. La cosa molto bella di questo strumento è che il packaging dei file avviene attraverso una serie di wizard che come risultato finale hanno la creazione dei file XML che descrivono il contenuto dei package creati. Tutto questo senza che l’utente debba conoscere nulla del formato dei file XML. Un’altra cosa molto utile del DeployTool è il verifier, uno strumento che controlla la consistenza delle informazioni contenute nei Deployment Descriptor e ne segnala eventuali irregolarità.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.