|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Noleggiare auto in spagna....!
qualcuno mi può dare una mano? dovrei noleggiare una macchina in spagna... avendo 20 anni sono spacciato? ho visto un pò in giro e di solito chiedono come minima età 23 anni....
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cmq e' vicino a lloret de mar, piu' o meno 40-50 km da barcellona, per noleggiare una macchina anche se hai 20 anni non ti fanno problemi ma devi dare tipo 600-700 euro di caparra nel caso in cui succede qualcosa alla macchina e poi il noleggio e' un po piu' caro, poi ci sono di solito tante offerte tipo io noleggiai una smart per 1 euro al giorno per un mese ma dovetti pagare 700euro di caparra. quindi tranquillo ti costera' un botto ma riesci a prenderla la macchina, a dimenticavo, fai attenzione con la macchina in spagna non si fanno problemi a darti qualche colpetto nel parcheggiare o altro e le compagnie di noleggio per un graffio ti levano tipo 250-300 euro quindi occhio
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
ke agenzia mi consigli per noleggiare? perkè dobbiamo essere sicuri di averla la macchina se prendiamo l'aereo... magari se hai qualche link... per la caparra non penso sia un problema, siamo in 8 e si dividerà... come posto come ti sembra? ci sei stato? c'è vita notturna? ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 27-05-2005 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.