Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2005, 14:55   #1
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
PEG LINK MODE???

ragazzi qualcuno mi spiga x favore cosa è e se serve veramente....

ci sono 3 voci nel bios della mobo:
PEG LINK MODE [ho messo FASTER]
PEG ROOT CONTROL [AUTO??]
PEG BUFFER LENGTH [AUTO??]

grazie ciao a tutti raga...
Old 01-01-2006, 10:30   #2
Lupin3d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
io ho provato a mettere su faster...ma quando windows si caricava uscivano una marea di quadratini sullo schermo...la stessa cosa anche quando settavo il valore su fast...ho rimesso su auto e tutto è tornato alla normalità...

è normale?
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw
Lupin3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 09:34   #3
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps
ragazzi qualcuno mi spiga x favore cosa è e se serve veramente....

ci sono 3 voci nel bios della mobo:
PEG LINK MODE [ho messo FASTER]
PEG ROOT CONTROL [AUTO??]
PEG BUFFER LENGTH [AUTO??]

grazie ciao a tutti raga...
E' un OC della scheda video se aumenti il peg link(come hai detto tu faster) e con ntune installato vai sulle proprità della scheda video vedi che a default la scheda video pompa un po di piu qualche Mhz in piu per Gpu e per ram!Nulla di che comunque un Overclock leggerissimo!
Leggi

Ultima modifica di dragonheart81 : 15-03-2006 alle 09:42.
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 13:04   #4
Leatherscraps
Senior Member

meglio tardi che ma la risposta....
era un post che avevo fatto un anno fa!

quindi è solo un leggero OC......

grazie
Old 15-03-2006, 13:09   #5
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps
meglio tardi che ma la risposta....
era un post che avevo fatto un anno fa!

quindi è solo un leggero OC......

grazie
ho visto adesso i vari post perche sulla sezione 7900 gtx e gt mi hai detto che mi trovi spesso allora ho visto la tua ultima discussione aperta e ti ho risposto si é un leggero OC quando avevo la 6600 gt con peg link in faster faceva un OC di GPU di 20 Mhz e altrettanto di DDR pochissimo io manualmente stabile riuscivo ad alzarla di 80 mhz da 500 in pratica arrivavo a 580mhz

Ultima modifica di dragonheart81 : 15-03-2006 alle 13:39.
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 14:26   #6
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81
ho visto adesso i vari post perche sulla sezione 7900 gtx e gt mi hai detto che mi trovi spesso allora ho visto la tua ultima discussione aperta e ti ho risposto si é un leggero OC quando avevo la 6600 gt con peg link in faster faceva un OC di GPU di 20 Mhz e altrettanto di DDR pochissimo io manualmente stabile riuscivo ad alzarla di 80 mhz da 500 in pratica arrivavo a 580mhz

ti ringrazio ancora per la delucidazione!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian