|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sony HS75P
Che ne dite di quesot nuovo modello sony?, la tecnologia x-black comè?, qualcuno l'ha vista in qualche monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
I sony su questo forum non sono molto considerati
![]() Io l'ho ordinato, mi arriva la prossima settimana, ti dirò le mie impressioni. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda sul fatto del ben considerati sono un pò preplesso comunque...
Ogni volta che si cercano notizie sui pannelli Sony, quelli che hanno pannelli di altre marche ne parlano male, quelli che hanno Sony non si lamentano affatto e anzi dicono di essere molto soddisfatti. Allora visto che non ci capivo più nulla mi sono fidato del Marchio e l'ho preso (tanto posso esercitare recesso quindi non è un problema). Per quanto riguarda la tecnologia Xblack sembra che l'abbiano ulteriormente migliorata in questa serie di pannelli, quindi quella discussione potrebbe rislutare troppo vecchia... meglio provare i nuovi pannelli. Ps Non ho detto "ben considerati" per evitare di sembrare polemico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per lo 0,00001% di questo forum a cui interessa questa discussione comunico che il monitor mi è arrivato.... ora lo sto provando a fondo.... vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah, una cosa la posso già dire.... 0 bad pixel.... grande sony....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, è dalle 17 di oggi che lo provo.
Dopo 4 ore posso dire solo una cosa: Se avete i soldi da investirci COMPRATELO!!! ![]() E' semplicemente fantastico, riproduzione dei Film perfetta, qualità illuminazione impeccabile, colori magnifici, effetto scia inesistente (provato con Far Cry, Doom 3, C&C Generals, NWN), Linea magnifica, facilità di regolazione dell'angolazione disarmante. Insomma sono davvero soddisfatto. Sembra di avere davanti un CRT con geometria perfetta e consumo basso. Se vi state chiedendo se l'ingresso digitale sia importante, per me la risposta è si... l'immagine del pannello è molto più bella e pulita. Insomma non sacoltate chi vi dice che sony fa LCD mediocri, se potete provateli perchè meritano ![]() PS Nulla a che vedere con il Samsung 913N. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah, se avete paura di specchiarvi nel monitor.... be fate bene perchè quando è spento è un vero specchio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi sembra di capire che sei entusiasta del nuovo monitor, e i caratteri sono belli nitidi? Mi confermi poi che l'effetto specchio, rispetto alla vecchie serie, non dà fastidio quando il monitor è acceso? Ed in ultimo ci sono per caso bande nere come riportato in questo messaggio che ti riporto dell'utente beablu: Ma perchè nessuno ha mai detto che il sony HS74P ha un problema gigantesco? Capita solo a me?? Ho provato ben 3 diversi x-black e in tutti si vede nella parte alta dello schermo, durante i film o comunque con le immagini scure, un alone di circa 1 centimetro. Praticamente quando guardo un film, la parte superiore è di colore grigio-bianco anzichè nero! Giuro che è evidentissimo! La cosa ancora più spiacevole è che questo alone ha la forma di un merletto! Nessuno ha mai notato questo alone? Quelli dell'assistenza mi hanno detto che è normale xchè l'x-black ha 2 lampade,una superiore ed una inferiore, e con le immagini scure ed in penombra si vede la luce emessa da quella superiore. Possibile che sia davvero così? Ho un amico che ha lo stesso monitor ma non ha nessun alone. All'inizio quindi pensavo che fosse un difetto, ma ora dopo averne provato 3 non penso proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Neo, io non riscontro nessuno dei difetti che dici...
Guarda non cambierei questo monitor con nessuno attualmente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[quote=Legolas84]
Dopo 4 ore posso dire solo una cosa: Se avete i soldi da investirci COMPRATELO!!! ![]() QUOTE] Quanto hai investito ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Investrire non era proprio il terminecorretto in quanto ho investito zero euro in quanto il monitor perderà solo valore nel tempo invece di acquistarne.
Comunque l'ho pagato 607 Euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ultima modifica di Adric : 25-04-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No, il mio è lo stesso modello (stessa Tecnologia) però 19"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ah si, infatti. Mi sembrava di aver capito che parlavamo di un 19", ma la sigla HS75P è del 17". Qundi il tuo monitor è questo.
http://*** Dopo un pò che lo utilizzi confermi le tue prime ottime impressioni? Ti vorrei chiedere anche se non è scomodo con la base di appoggio così avanti sotto il display, invece che dietro al pannello come di solito. Ciao ![]() Ultima modifica di Adric : 25-04-2005 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Lascia stare scusa, ho trovato la discussione sul Sony HS95P, ci vediamo li.
Scusate ma la ricerca è disabilitata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
sony x-black
sono stato contattato da un po di gente appena e venuto fuori che ho ordinato il sony SDM-HS75PB quindi, sperando che non me lo chiudano o lo spostino, ho aperto questo thread per raccogliere chi vuole saperne di piu o pensa di prenderlo
guardate che arriva il 27 ma fino alle 13.00 sono a scuola, cosi la rece arrivera il pomeriggio. fino a quel giorno abbiate pazienza ok?
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 26-05-2005 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
.
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 26-05-2005 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono un "fan" Sony ed ho tre lcd X-Black (da molto, testati a fondo). Se ci sono domande urgenti cerchero di essere imparziale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.