|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Streaming: salvarne audio o/e video
ciao!
ho letto su pc word di febbraio una serie di utility per registrare flussi stream (sia radio che video...)purtoppo non ricordo il nome di quei programmi e non posso piu vedermi il giornale,qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa a proposito? in particolare cerco qualcosa che funzioni bene con i file audio delle radio che ascolto via internet con winamp...cercavo qualcosa che desse la possibilita di salvare impostando i paramentri etc etc...fatemi sapere! ho appena trovato una radio che manda musica fine '60/70, il mitco rock psichedelico,e ogni volta mi mangio le mani per non poter salvare nulla!!! ps: se siete interessati vi posto anche il link della radio ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho scaricato stream ripper 1.1 ma non riesco ad utilizzarlo con il GR. Sapete xkè?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
funzia funzia!!! non ha impostazioni ma va benissimo! riesce anche ad eliminare i gap che ogni tanto mi arrivano per mancanza di buffer!
![]() per gix: streamripper non va usato con getright (se è questo che intendi con GR...) in pratica è un plugin di winamp, tu lo installi come plugin predefinito di winamp,e quando apri (winamp...) ti si presenta afianco all eq. ti consiglio di settare nelle opzioni creater relay stream,e di cliccare su RLY (che trovi nella finestrella di streamripper..)cosi non occupi 2 volte la banda (una per winamp e una per streamripper.. in quessto modo ascolti da qiunampo il flusso gia rippato da streamripper(e appunto cosi non ti senti anche i gap che ogni tanto ci sono nella trasmissione...) ah se hai una adsl o fibra chiaro che pui fare cio che vuoi... ![]() io sono ancora all'isdn!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
per salvare i realvideo puoi usare streamVCR, ma è un po' difficile da trovare, perché è stato bandito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora provo a cercarlo...anche se con streamripper sono gia aposto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() e nn mastico molto inglese.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma per registrare stream da programmi come netmeeting, ispq etc
![]() free ovviamente... ![]() grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
NON RIESCO ACAPIRE COM EFUNGE SDTO PROGRAMMA
no nriesco a salvare niente... apro streamboxvcr incollo la stringa del file video,e mi salva solo un file ram che non è il file video ma solo un link... aiutoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Rai Click
E per i flussi di Rai Click?
Streambox non trova il file e quindi non salva. Mi era stato detto di vedere con SnagIt ma non capisco proprio come usarlo in questa funzione.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
url snooper. in aggiunta .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
C'è QUALCUNO CHE SAPPIA USARE STREAMBOX O ASF RECOR
--------------------------------------------------------------------------------
QUALCUNO PUò SPIEGARMI I PASSAGGI DA APPLICARE PER REGISTRARE I FILMATI STREAMING CON UNO DI QUESTI DUE SOFTWARE? SIA UTILIZZANDO VLC, SIA UPD? SPERO IN UNA RISPOSTA DI QUALCHE GRANDE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non sono grande ma ti dico che streambox funge contutto....
basta che tu gli metta il link esatto... per trovare il link esatto ti consiglio "url snooper",ma prima accertati di aver installato il driver" winpcap 3.0". detto ciò buon download.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
problemi con il download
intanto grazie, poi...sapresti dirmi dove posso trovare url snooper?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
WWW.GOOGLE.IT
SI CHIAMAMOTORE DI RICERCA... tu digiti "url snooper"...e come per magia ti compaiono MILLE E MILLE siti che contengono il programma... ![]() a parte gli schezo vedi che devi prima installare il driver winpcap 3.0...altrimenti non ti funge url snooper... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
problemi 2
A QUANTO PARE NON GIRA SU WIN XP...NON SO SE WINPCAP O SNOOPER...TU SAI DIRMI QUALCOSA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
installazione ok
ORA PERO' ARRIVANO I CASINI VERI...COME FACCIO AD USARE URL SNOOPER? TU L'HAI GIà UTILIZZATO? SAPRESTI AIUTARMI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: installazione ok
Quote:
funge benissimo con winxp... telo dico domani... ora devo andare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.