|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]
Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]
Questo thread è rivolto a tutti i ragazzi che quando vanno in un pub o simili, rimangono seduti xkè non gli piace ballare (o non sono capaci). Io sono uno di questi, e la mia immensa stupidità ieri notte mi ha provocato un danno non indifferente. Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei. La risposta è stata la solita "no grazie, non ballo", ha provato a convincermi, ma in quel momento non mi rendevo conto della sciocchezza che stavo commettendo cosi la risposta era sempre NO. E' tornata un paio di volte ma senza risultato, alla fine si è messa a ballare con un altro ragazzo (e ha fatto bene). Quindi invito tutti i ragazzi che odiano ballare, a gettarsi in mezzo alla pista e fare movimenti a casaccio con gambe e braccia, da stasera inizierò a ballare anche io. Vi assicuro che... non so... se ci ripenso a quella ragazza mi viene da tirare testate contro il muro. Ieri a ballare era venuta anche mia sorella (ha la mia età), e mi ha detto "ma l'hai vista bene? ma sei deficiente?" Non ho altro da dire. ![]() Ciao ![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
concordo con tua sorella
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
wow... se attirri fighe dimmi dove sei che usciamo insieme... non è necessario che tu balli anzi meglio :bastardInside:
#5 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non è che mi presenti tua sorella?
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sei un deficiente caro mio, senza ombra di dubbio!
![]() ci mancava solo che ti dicesse: "te la do', ci stai?" e tu rispondessi "no, non sono capace" e la scena sarebbe stata completa! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scusa, ma com'è possibile?
Io vado nei locali per le ragazze e così tutti quelli che conosco ![]() Di solito le prendevo io per ballare o altro e le volte che volevano loro mica rifiutavo...tanto non è il ballare l'importante ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
è proprio vero: chi ha il pane non ha i denti...............
cazzo: venissero da me a parlare, non mi cacano di pari............... ma che te sei rincojonito???????? e il bello è che ne eri anche cosciente: avevi fumato?????
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ciao stè, che ce tocca sentì....................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciauz!(il mio fan!
![]() vabbè...cmq credo che abbia preferito non ballare...per non rischiare di fare una figuraccia in pista...vero s_b? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
ma sei ghei?
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quelle mica ereno al pub! glie ne è fatta a legge il pvt! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]
Quote:
MA KE CAVOLO STAI A DI!?!?!? mo per tutta la vita rimpiangerà di non aver ballato e kissa se qualche donzella qualche altra volta gli chiederà di ballare... quella era un occasione più unica che rara... quindi... e se poi la tipa era bona ![]() ![]() ![]() cavolo ma sono il solo che quando vedo per la stada e ci sta na ragazza che mi fissa un po di più ed e carina attacco bottone?!?!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
forse avevi paura che ti si spettinassero i capelli? :eheh:
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sai super_bombato penso che avrei fatto come te al tuo posto
ballare è una cosa che odio... |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.