Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2004, 11:26   #1
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Questo thread è rivolto a tutti i ragazzi che quando vanno in un pub o simili, rimangono seduti xkè non gli piace ballare (o non sono capaci).

Io sono uno di questi, e la mia immensa stupidità ieri notte mi ha provocato un danno non indifferente. Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei.

La risposta è stata la solita "no grazie, non ballo", ha provato a convincermi, ma in quel momento non mi rendevo conto della sciocchezza che stavo commettendo cosi la risposta era sempre NO.

E' tornata un paio di volte ma senza risultato, alla fine si è messa a ballare con un altro ragazzo (e ha fatto bene).

Quindi invito tutti i ragazzi che odiano ballare, a gettarsi in mezzo alla pista e fare movimenti a casaccio con gambe e braccia, da stasera inizierò a ballare anche io.

Vi assicuro che... non so... se ci ripenso a quella ragazza mi viene da tirare testate contro il muro.

Ieri a ballare era venuta anche mia sorella (ha la mia età), e mi ha detto "ma l'hai vista bene? ma sei deficiente?"

Non ho altro da dire.

Ciao
Old 31-07-2004, 11:27   #2
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
concordo con tua sorella
lnessuno è offline  
Old 31-07-2004, 11:32   #3
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
concordo con tua sorella
Anche io
Old 31-07-2004, 11:33   #4
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
wow... se attirri fighe dimmi dove sei che usciamo insieme... non è necessario che tu balli anzi meglio :bastardInside:
Old 31-07-2004, 11:34   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
non è che mi presenti tua sorella?
Old 31-07-2004, 11:38   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
sei un deficiente caro mio, senza ombra di dubbio!

ci mancava solo che ti dicesse: "te la do', ci stai?" e tu rispondessi "no, non sono capace" e la scena sarebbe stata completa!
bananarama è offline  
Old 31-07-2004, 11:39   #7
Dracula Rosso
Junior Member

L'Avatar di Dracula Rosso

Scusa, ma com'è possibile?
Io vado nei locali per le ragazze e così tutti quelli che conosco e tu rifiuti una ragazza che ti vuole "conoscere"?

Di solito le prendevo io per ballare o altro e le volte che volevano loro mica rifiutavo...tanto non è il ballare l'importante
Old 31-07-2004, 11:40   #8
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
è proprio vero: chi ha il pane non ha i denti...............

cazzo: venissero da me a parlare, non mi cacano di pari...............

ma che te sei rincojonito???????? e il bello è che ne eri anche cosciente: avevi fumato?????
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 31-07-2004, 11:40   #9
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
concordo con tua sorella
Old 31-07-2004, 11:41   #10
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da stesio54

ciao stè, che ce tocca sentì....................
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 31-07-2004, 11:41   #11
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

ciauz!(il mio fan! )
vabbè...cmq credo che abbia preferito non ballare...per non rischiare di fare una figuraccia in pista...vero s_b?
Old 31-07-2004, 11:43   #12
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
ciauz!(il mio fan! )
vabbè...cmq credo che abbia preferito non ballare...per non rischiare di fare una figuraccia in pista...vero s_b?
zitto tu che le russe...
LuPellox85 è offline  
Old 31-07-2004, 11:43   #13
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
ma sei ghei?
Old 31-07-2004, 11:44   #14
Dracula Rosso
Junior Member

L'Avatar di Dracula Rosso

Quote:
ciauz!(il mio fan! )
Figuraccia? Manco si accorgono che è in pista...l'importante è essere sicuri di se e non vergognarsi di nulla...funziona
Old 31-07-2004, 11:44   #15
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
zitto tu che le russe...
sei un fava!
quelle mica ereno al pub!
glie ne è fatta a legge il pvt!
Old 31-07-2004, 11:46   #16
Capirossi
Senior Member

Re: Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Questo thread è rivolto a tutti i ragazzi che quando vanno in un pub o simili, rimangono seduti xkè non gli piace ballare (o non sono capaci).

Io sono uno di questi, e la mia immensa stupidità ieri notte mi ha provocato un danno non indifferente. Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei.

La risposta è stata la solita "no grazie, non ballo", ha provato a convincermi, ma in quel momento non mi rendevo conto della sciocchezza che stavo commettendo cosi la risposta era sempre NO.

E' tornata un paio di volte ma senza risultato, alla fine si è messa a ballare con un altro ragazzo (e ha fatto bene).

Quindi invito tutti i ragazzi che odiano ballare, a gettarsi in mezzo alla pista e fare movimenti a casaccio con gambe e braccia, da stasera inizierò a ballare anche io.

Vi assicuro che... non so... se ci ripenso a quella ragazza mi viene da tirare testate contro il muro.

Ieri a ballare era venuta anche mia sorella (ha la mia età), e mi ha detto "ma l'hai vista bene? ma sei deficiente?"

Non ho altro da dire.

Ciao
Dai pyò succedere a tutti
Old 31-07-2004, 11:57   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Re: Re: Occasione persa, ragazzi ballate - Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
Dai pyò succedere a tutti
ok tu sei GHAI!!!

MA KE CAVOLO STAI A DI!?!?!? mo per tutta la vita rimpiangerà di non aver ballato e kissa se qualche donzella qualche altra volta gli chiederà di ballare... quella era un occasione più unica che rara... quindi... e se poi la tipa era bona
cavolo ma sono il solo che quando vedo per la stada e ci sta na ragazza che mi fissa un po di più ed e carina attacco bottone?!?!
Old 31-07-2004, 11:58   #18
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
forse avevi paura che ti si spettinassero i capelli? :eheh:
Old 31-07-2004, 12:01   #19
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
sai super_bombato penso che avrei fatto come te al tuo posto
ballare è una cosa che odio...
recoil è offline  
Old 31-07-2004, 12:03   #20
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da recoil
sai super_bombato penso che avrei fatto come te al tuo posto
ballare è una cosa che odio...
si lavora e si fatica per il pane e per la ()
 Discussione Chiusa

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Trump 'arruola' i dinosauri per protegge...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian