|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Il bello di andare Off Topic
Vi siete mai accorti quant'è bello andare OT, si insomma puoi esprimerti come vuoi, non ci sono regole (bè, alcune si, ma questo è un altro discorso).
Nel regolamento di HW ho letto che andare OT è una delle cause per cui puoi essere bannato. Ma allora io mi chiedo "Perchè fare una sezione OffTopic, se poi OT non si può andare". Certo le leggi sono leggi, però andare OT è una delle meraviglie che un uomo possa concedersi. E' come andare in barca senza una meta, viaggiare senza sapere dove si va. Adesso non so se siete d'accordo con me, oppure volete che io sia bannato(missà che qua ho esagerato un pò ![]() Voi che ne pensate?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Secondo me hai ragione.... nella sezione off topic ognuno dovrebbe rispondere a casaccio..... anzi, nemmeno rispondere ma scrivere quello che capita quando capita... mentre la sezione "discussioni generali" dovrebbe essere riservata ai thread che generalmente si trovano qui!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
perche' dovresti essere bannato?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Eh vabbè... ma la sezione OT viene utilizzata come chat + o -! cioè... come dite voi è inutile, a che serve scrivere a casaccio delle parole o frasi? ![]() mha?!?! P.S. fatti vedere da un psicanalista... senza offesa eh! ![]() Alberto.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uoieidde ajje ajeje samare panagutuu sumatop peppa giovanni e francesco kalorescere punarier
![]() mods non mi punite......ma in un thread coem questo dovevo farlo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Vabbè così è esagerato....
Certo, anche secondo me è troppo restrittivo il regolamento per quanto riguarda l'off topic... E' difficile in una discussione non fare qualche post scherzoso che che esce un pò dall'argomento, ma non per questo penso penso che vada chiuso il 3D.. Penso sia impossibile fare un discorso anche serio con qualcuno e parlare solo di quello, in ogni post.. sarebbe una noia mortale. Ciao ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ci sono differenze tra ot e ot.
Ci sono quelli simpatici e scherzosi, che non danno fastidio e quelli che diventano invece una rottura di balle in mezzo a un discorso serio. In un topic dove l'argomento è ormai concluso anche se si degenera non vedo cosa ci sia di male, poi magari ci sono battute in tema e allora semplicemente il topic diventa solo un pochino più leggero. Quando però c'è gente che inizia a parlare dei cazzacci suoi...tipo "ah si io stasera ho mangiato la peperonata e tu?" le balle un pochino ti girano.
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
certo che se non piove più i fiumi si prosciugheranno....
![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
aspettate che arrivi christinaaemiliana...
proverete l'ebbrezza dell'OT estremo! ![]() è una professionista del settore! ![]() basta dare un'occhiata al thread in rilievo di Paolo Corsini... fra un po' rischia la scomunica! :-) [/siz] |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
ciao laura siamo tecnici del suono e lavoriamo nel cinema
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ciao Caura ciamo cecnici cel cuono e cavociamo cel cinema ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
![]() tenkiu tenkiu lora!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma
|
thank you thank you
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
[quote="Paganetor"]
[/quot] ![]() Ammazza , sono cieco io oppure è una cosa comune che non si riesca a leggere? ![]() Ciao
#16 |
Senior Member
|
[quote="Paganetor"]
[/quot] tiè! così si legge? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
[quote]Originally posted by "Paganetor"
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ehm...sono ancora qui, purtroppo per voi...Papa Paolo I non ha ancora firmato la scomunica...
![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() portate nettare e ambrosia per la Regina!!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.