|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[PR+sped] Windows 10 Professional RETAIL
Vendo licenze di Windows 10 Professional, con queste caratteristiche:
-originali e genuine microsoft -mai utilizzate -funzionanti su sistemi a 32 e 64 bit -multilingua -region free (no versione "N") -full product (no versioni di prova) -attivabili online -solo per installazioni pulite, no upgrade -valida per 1 pc La vendita è conforme alla legge n. 2009/24/CE emessa dalla Corte Europea. Vendita approvata dalla moderazione. Se vi serve anche il software di installazione potete liberamente scaricarlo dal sito di microsoft. Alcune licenze potrebbero darvi un errore dicendovi che il codice è stato già attivato. Non allarmatevi e usate l'attivazione telefonica. Essendo i codici di provenienza industriale e destinate ad utilizzo OEM e poi attivate come RETAIL per il pubblico, il sistema operativo vedrà le licenze come OEM. Ma sarà in tutto e per tutto RETAIL, come scritto e stampato sull'adesivo fisico. Vi chiedo di ponderare l'acquisto nel caso questa condizione non soddisfi le vostre necessità. PREZZO: Solo licenza in formato testo = 19 euro La licenza può essere spedita con adesivo COA con 6 euro aggiuntivi (spedizione tramite corriere/posta prioritaria). FAQ - sono versioni OEM o Retail? Versioni Retail, da ora in poi saranno vendute solo queste versioni - posso usarlo su più PC? No, solo su uno alla volta - se formatto che succede? Quando reinstalli ti trovi il sistema già attivo - hanno una scadenza? Ovviamente no, puoi usarla quando vuoi e per quanto vuoi - posso avere uno sconto? Lo sconto è applicato esclusivamente da ordini di 10 o più licenze richieste - si può richiedere fattura? Rilascio ricevuta di vendita per chi lo richiede. Accetto pagamento con ricarica Postepay o bonifico. Altri metodi di pagamento non verranno presi in considerazione. Ultima modifica di Ethan Cole : 05-03-2017 alle 00:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Visto il ritardo causato dai corrieri che mi hanno messo in difficoltà, avverto per tutti coloro che si metteranno in coda che la priorità è di chi nel vecchio thread aveva fatto richiesta, quindi chiedo un pò di pazienza che ci vorrà qualche giorno per smaltire le persone già in attesa. Grazie dell'attenzione
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: (Ravenna)
|
Coda n.1 licenza Windows 10 Professional Retail con adesivo COA.
Spedizione tramite corriere. Oggi sono fuori x lavoro.. Fra stasera max domani Ti ricarico PostePay di 25€. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda per n.2 licenze in formato testo come già confermato in privato.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
come da PV coda per 2 licenze RETAIL spedite
Grazie
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, mi metto in coda per 2 licenze retail spedite.
Ero già in coda nel thread chiuso. Grazie Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Coda x 1 licenza in formato testo, manda pvt, grazieeee
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda x 1 formato testo
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Emilia Romagna
|
Coda per 1 licenza formato testo
EDIT: pagamento effettuato EDIT: codice ricevuto,tutto ok Ultima modifica di giansi : 13-02-2017 alle 16:22. Motivo: ricevuto codice |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Hai PVT
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda per 1
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Coda licenza RETAIL 25 euro con adesivo COA e spedizione tramite corriere (NO posta prioritaria)
con rilascio ricevuta di vendita e pagamento con bonifico. Attendo i dati per il bonifico e l'indirizzo email cui mandare la ricevuta. Solo una domanda, la versione retail funge per installazioni da zero o anche per aggiornare Windows 7 Pro 64bit? OSP lo avevi scritto: "solo per installazioni pulite, no upgrade" confermi? Ultima modifica di GiovanniGTS : 07-02-2017 alle 08:11. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo, come detto anche ad altri, di attendere un paio di giorni per concludere con tutti gli altri in coda dalla vecchia discussione. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Pagamento eseguito e licenze regolarmente ricevute.
Adesso devo solo sistemare i pc dove spero di poterle attivarle quanto prima. Ringrazio il venditore per la disponibilità e per la celerità avuta nell'invio. P.S.: ero già in coda nel vecchio thread |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda per 1 licenza con spedizione COA.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda per n.2 licenze Windows 10 Pro RETAIL (spedite con adesivo COA) per un totale di 50€ ...giusto?
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: (Ravenna)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Coda per una licenza solo testo
Retail significa che posso metterla su un pc, e se il pc lo rompo e ne compro un altro posso metterla anche sul nuovo giusto?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok, scusa infatti mi sono confuso. Adesso appena puoi forniscimi i dati per la ricarica in pvt ! Grazie!
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.