Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2016, 14:21   #1
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
[PU + ss] Vendo VGA scheda video EVGA Nvidia GTX 660 Superclocked 2GB

[PU + ss] Vendo VGA scheda video EVGA Nvidia GTX 660 Superclocked 2GB

Come da titolo, vendo per conto di amico questo bella scheda
EVGA GeForce GTX 660 Superclocked, usata qualche tempo per giocare.

Scheda smontata la settimana scorsa da PC per sostituzione con altra scheda, perfettamente funzionante, mai nessun problema, mai smontata overclocckata né in alcun altro modo manipolata.

Vendo completa di scatola e degli accessori raffigurati nelle foto.

Link produttore: http://www.evga.com/Products/Specs/G...A-8E17897522DD

Preferita consegna a mano, si spedisce altrimenti con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spediamo.it / Sendabox.it o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).

>>>>>> edit VENDUTO <<<<<<<<

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza.

Regole di vendita:
0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza.
1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti).
2 - Precedenza alla consegna a mano.
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta).
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico).
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti.
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita.
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove

Ultima modifica di frupoli : 27-10-2016 alle 08:55.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:35   #2
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Coda. Accetti PayPal?Trattabile un minimo?È questa? http://www.evga.com/Products/Specs/G...A-8E17897522DD grazie mille

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 24-10-2016, 14:41   #3
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Risposta positiva o quasi a tutte le tue domande. Contattami in pvt. Grazie.
Old 24-10-2016, 14:44   #4
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

fatto scusa non avevo visto il ink che avevi messo. tapatalk ogni tanto tradisce

Ultima modifica di naporzione : 24-10-2016 alle 14:50.
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:52   #5
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Coda al tuo prezzo
Dev42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:55   #6
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
...
No problem. Risposto anch'io.

Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
Coda al tuo prezzo
Ok. Aspetto il primo in coda.
Old 24-10-2016, 15:19   #7
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

dati scambiati

Ultima modifica di naporzione : 24-10-2016 alle 15:35.
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 15:35   #8
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

pagamento eseguito ora attendo tuo feed e ci aggiorniamo quando spedisci. grazie ancora
Old 24-10-2016, 15:51   #9
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
pagamento eseguito ora attendo tuo feed e ci aggiorniamo quando spedisci. grazie ancora
Sarà fatto.
Credo che stavolta abbiamo battuto il record di velocità di conclusione transazione.

@dev42: mi spiace sarà per un'altra volta.
Old 27-10-2016, 08:53   #10
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Aggiorno il thread: pagamento ricevuto nei giorni scorsi, pacco preparato ed in attesa del ritiro da parte del corriere, che avverrà in giornata di oggi salvo ritardi.

Ci aggiorniamo.

Ultima modifica di frupoli : 27-10-2016 alle 08:54. Motivo: trk spediamo.it A280-056-415-456
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 18:00   #11
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Pacco ritirato e scheda montata oggi pomeriggio. Perfetta, sembra nuova!!grazie di tutto. Venditore serio e un persona in gamba. Alla prossima

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 28-10-2016, 18:34   #12
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Ricambio... E ringrazio! Alla prossima ciao!
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
L'Europa vuole fare fuori Huawei dai cav...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian