|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
[Aspettando] Rainbow Six: Siege
..
Ultima modifica di arma1977 : 20-11-2015 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ciao ragazzi,non trovavo il thread.
Ho giocato parecchio a Swat 4,non posso farmi sfuggire questo qui un ottima anteprima http://www.spaziogames.it/recensioni...six-siege.aspx |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Iscriversi alla beta.
Seguendo il link c'è la possibilità di essere estratti per partecipare alla closed beta. Chi preordina il gioco invece,ha diritto alla partecipazione. http://rainbow6.ubi.com/siege/en-GB/beta/index.aspx |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ma si può già preordinare e quindi accedere alla beta?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
“Ubisoft fa sapere che coloro che faranno il pre-order del gioco avranno accesso garantito alla Closed Beta di Rainbow Six Siege, il nuovo sparatutto tattico a squadre la cui uscita è prevista nel corso dell'anno.”
fonte: gamemag http://www.gamemag.it/news/rainbow-s...eta_56586.html Ultima modifica di arma1977 : 30-03-2015 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Nuove immagini
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
swat4 era un capolavoro che non è mai stato eguagliato, avrebbe veramente bisogno di un degno erede.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
hai ragione,manca proprio questo genere sul mercato
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Peccato che, purtroppo, R6 siege c'entri ben poco (se non nulla) con swat 4...è praticamente identico a counter strike invece...per carità sembra figo comunque, però ammetto che un nuovo swat sarebbe stata un'altra cosa e lo avrei preferito di molto.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
I precedenti titoli non me li sono giocati..ho avuto solo la possibilità di provarli da amici e non erano male..ma questo..sembra davvero tanta robbbbba
![]()
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Fattosta' che questo Rainbow Six mi attira molto...ma il fatto che sia online mi fa perdere interesse...per questioni di tempo e priorità non mi va più di ammazzar così il tempo online, vorrei poter giocare quando ho tempo e in tranquillità offline... edit: leggo ora su spaziogames che non escludono una campagna in singolo, molto bene.
![]() |
#12 |
Bannato
|
a me sembra che con counter strike non centra nulla come gameplay
![]() Swat 4 : ci sono gli swat,i ribelli,gli ostaggi,giardini,singole case ecc.. Rainbow six: poliziotti swat,ribelli,ostaggi,giardini,singole case ecc..Nuove modalità,distruzione totale,e vie d'assalto praticamente infinite Ultima modifica di arma1977 : 31-03-2015 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Data d'uscita prevista?
#14 |
Bannato
|
ancora non è ufficiale,2015, verso fine anno penso
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
![]() dai è uguale a CS, pochi cazzi. lo hai fatto notare tu stesso tra l'altro. e io aggiungo, 5vs5, una vita sola per partita, round veloci, giocabilità arcade...e non è detto che non faranno pure missioni con la bomba da disinnescare/piazzare...a quel punto beh, è cs in tutto e per tutto. ![]() con swat non ha nulla da spartire invece...son proprio 2 giochi diversi. io adoro sia r6 che swat, ma onestamente avrei preferito giocare un seguito di swat più che di r6...non che siege sembri brutto, anzi, però swat andrebbe recuperato come brand secondo me perchè è meraviglioso. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sono completamente diversi proprio per il principio base su cui sono fondati, in SWAT4 i nemici erano criminali più o meno comuni e gente che ha dato di matto, situazioni da SWAT appunto, e il massimo risultato era convincere tutti quanti ad arrendersi, usare varie tattiche non letali per arrestare tutti senza danni, l'uso della forza era "visto male" proprio dal gioco stesso.
Questo R6 Siege invece ha a che fare con i suoi predecessori al massimo, dove i cattivi erano quasi sempre terroristi e dove tu entravi in gioco quando ogni trattativa era fallita e restava solo l'opzione letale in quanto i nemici erano vere e proprie squadre d'assalto armati fino ai denti come militari, praticamente non esiste l'opzione arrestarli ma solo un team deathmatch ad eliminazione.
#17 |
Bannato
|
forse non lo ricordo bene
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
IMHO era proprio il fatto che fosse più "terra terra" che lo rendeva affascinante, unito alla sfida di riuscire a mettere in cella i "cattivi" anzichè semplicemente stenderli, insomma di finire la missione senza usare "scorciatoie" come l'aprire il fuoco indiscriminatamente (era di fatto la via più semplice, anche per fallire la missione visto che venivi punito per ogni cattivo freddato senza possibilità di resa). Ricordo che una delle difficoltà più alte dava estrema importanza perfino a dettagli realistici come chi ha esploso il primo colpo, se uno dei soggetti è stato ferito o ucciso senza che avesse prima reagito in maniera violenta ecc, insomma dava peso all'uso eccessivo della forza, e dava grandi punteggi per i soggetti ammanettati perchè arresi (convinti o colpiti da taser o pallettoni in gomma).
![]() Di questo titolo mi interessa particolarmente la distruttibilità, se fatta molto bene potrebbe rendere estremamente dinamico un gioco che di fatto sarebbe molto più ripetitivo (non necessariamente una cosa negativa ma meno è meglio). ![]() PS: Su SWAT4 poi erano diabolicamente favolosi i bastardi che mentre tu gli urlavi di abbassare l'arma loro fingevano di farlo con una animazione identica a quelli che la gettavano davvero, solo che loro all'ultimo secondo non la mollavano ma tentavano disperatamente un improvviso colpo fortunato sul tuo team! In quel caso un colpo in fronte non glielo negava nessuno... ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Sono un po' scettico, graficamente sembra bello ma in queste genere di giochi la bellezza grafica non è la componente fondamentale.
Ho paura che giochi dello spessore dei vari Swat (3 e 4) e dei primi Rainbow Six (fino a Raven Shield senza considerare quella mezza porcata di Lockdown) non li rivedremo più. Ultima modifica di Duncandg : 05-04-2015 alle 02:19. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
LA BETA A NUMERO CHIUSO DI RAINBOW SIX: SIEGE PARTE LA SETTIMANA PROSSIMA SU PC 15
Test su server e gameplay Ubisoft ha annunciato sul suo blog che il beta test sulla versione PC di Tom Clancy's Rainbow Six Siege partirà la settimana prossima. La partenza è prevista per il 7 aprile e la conclusione per il 13 del mese, con tempistiche esatte che varieranno a seconda delle regioni geografiche. A partecipare saranno i candidati che sono stati invitati a prendere parte alla prova, essendo questa ancora a numero chiuso. Lo scopo della beta è testare l'esperienza di gioco in termini di gameplay, provare l'infrastruttura server e il matchmaking e ottenere feedback da parte degli utenti che proveranno il gioco. Ubisoft rende noto inoltre che la versione di prova è assolutamente incompleta e rappresenta solo una parte dei contenuti e della qualità che contraddistinguerà quella definitiva. fonte multiplayer |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.