Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2014, 08:24   #881
roby_vi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da bambagias Guarda i messaggi
Quando ci provai qualche mese fa mi aveva dato un errore il driver della vga integrata dicendomi che dovevo scaricarlo dal sito produttore del notebook...comunque appena ho un minuto provo, poi vi aggiorno!

PS: Grazie mille della risposta!
Confermo.
Dopo l'aggiornamento a win 8.1 ho provato a installare i driver scaricati dal sito Intel per quanto concerne la scheda video integrata. Mi da il tuo stesso errore. A quel punto li ho scaricati dal sito Asus... tutto ok per ore.
Per la cronaca i driver della Nvidia che ho scaricato direttamente dal sito Nvidia li ha presi senza problemi
roby_vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 08:57   #882
GiovaCar
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 25
Ciao a tutti

Qualcuno con la versione 150h ha aggiornato la ram da 8 a 16 se si avete cambiato entrambi i moduli o solo uno?

Vi segnalo che avevo problemi con la scheda di rete lan si disconnetteva molto spesso dopo diversi tentativi ho verificato che era un problema di drive, si è risolto il tutto installando gli ultimimdrive dal sito realtek.
GiovaCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 09:19   #883
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Lio78 Guarda i messaggi
Sono contento di essere stato di aiuto, quindi ora buon divertimento



Ho disabilitato il prefetch ed il supefetch da registro di sistema, cosa che vi consiglio di fare.
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management\PrefetchParameters

modificare le voci:
"EnableSuperfetch" a 0;
"EnablePrefetcher" a 0.

Mentre la reale differenza la si nota abilitando il buffer cache del SSD ma ciò comporta una possibile instabilità del sistema.

Andate in "gestione dispositivi" doppio click su "unità disco" e selezionare le proprietà dell'SSD, nel tab "criteri" flaggate la voce "attiva cache in scrittura sul dispositivo".

Per ultimo abilitate il "rapid mode" dal software Samsung Magician per chi ha un SSD Samsung EVO o PRO.

Ed ora godetevi la vera velocità del SSD
Ciao cosa fanno queste impostazioni e perché ottimizzano la situazione? Spiegami con parole semplici grazie
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:33   #884
Bisark
Junior Member
 
L'Avatar di Bisark
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 8
Non so se può tornare utile, ma ultimamente ho avuto con Windows 8.1 il problema che dopo aver arrestato il sistema il notebook non si spegneva realmente, ma rimaneva lo schermo nero, le luci, le ventole e tutto il resto accesso costringendomi ad un arresto forzato. In un primo momento ho risolto togliendo l'avvio veloce di windows, aumentando però così di molto i tempi di caricamento del sistema, in seguito ho risolto definitivamente (riattivando anche l'avvio veloce) aggiornando il bios.
Bisark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 14:06   #885
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Bisark Guarda i messaggi
Non so se può tornare utile, ma ultimamente ho avuto con Windows 8.1 il problema che dopo aver arrestato il sistema il notebook non si spegneva realmente, ma rimaneva lo schermo nero, le luci, le ventole e tutto il resto accesso costringendomi ad un arresto forzato. In un primo momento ho risolto togliendo l'avvio veloce di windows, aumentando però così di molto i tempi di caricamento del sistema, in seguito ho risolto definitivamente (riattivando anche l'avvio veloce) aggiornando il bios.
Allora ragazzi per quanto riguarda me invece, intanto di disattivare l'avvio veloce non se ne parla, altrimenti non vi godete per niente windows 8.1
Vi consiglio di disinstallare gli ultimi programmi installati.
Nel mio caso era avast che provocava questo problema
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 15:37   #886
Bisark
Junior Member
 
L'Avatar di Bisark
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125 Guarda i messaggi
Allora ragazzi per quanto riguarda me invece, intanto di disattivare l'avvio veloce non se ne parla, altrimenti non vi godete per niente windows 8.1
Vi consiglio di disinstallare gli ultimi programmi installati.
Nel mio caso era avast che provocava questo problema
Io l'unico programma che avevo installato era Fraps e anche disinstallandolo immediatamente non era cambiato nulla.
Va bè ora con l'aggiornamento del bios funziona tutto bene sia l'avvio veloce che fraps.
Bisark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 18:15   #887
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125 Guarda i messaggi
Ciao cosa fanno queste impostazioni e perché ottimizzano la situazione? Spiegami con parole semplici grazie
Mi rispondo da solo:
Premetto che quanto sto dicendo è un copia incolla di un portale molto famoso sul web che non so se posso fare nome, comunque consiglia di fare queste cose per chi ha SSD:
  • Distabilitare il Ripristino di Sistema (System Restore)
  • Disabilitare l'indicizzazione del drive
  • Disabilitare il page file
  • Disabilitare l'ibernazione
  • Disabilitare il prefetching nel registro
  • Disabilitare il caching in scrittura di Windows
  • Disabilitare i servizi SuperFetch e Windows Search
  • Disabilitare ClearPageFileAtShutdown e LargeSystemCache
  • Agire sulle impostazioni energetiche

Io ho eseguito alla lettera, ma il windows search l'ho lasciato.
Ho windows 8.1 non riesco a fare a meno del menù start e per me windows search è una delle funzioni più misericordiose che ha inventato microsoft e uno dei motivi per cui passai a windows 7


A voi la parola!
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 20:27   #888
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Io ho lasciato fare al software magician....
Con il test delle prestazioni sono aposto...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 23:40   #889
blacktomcat
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Bisark Guarda i messaggi
Non so se può tornare utile, ma ultimamente ho avuto con Windows 8.1 il problema che dopo aver arrestato il sistema il notebook non si spegneva realmente, ma rimaneva lo schermo nero, le luci, le ventole e tutto il resto accesso costringendomi ad un arresto forzato. In un primo momento ho risolto togliendo l'avvio veloce di windows, aumentando però così di molto i tempi di caricamento del sistema, in seguito ho risolto definitivamente (riattivando anche l'avvio veloce) aggiornando il bios.
Ma non si spegnevano mai le luci e le ventole o ci metteva tempo?perché il mio si accende veramente in pochissimo, mentre per spegnersi ci mette un paio di minuti circa
blacktomcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 09:00   #890
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
Ma non si spegnevano mai le luci e le ventole o ci metteva tempo?perché il mio si accende veramente in pochissimo, mentre per spegnersi ci mette un paio di minuti circa
Il mio si spegne circa nello stesso tempo che ci mette ad accendersi...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 10:56   #891
Bisark
Junior Member
 
L'Avatar di Bisark
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
Ma non si spegnevano mai le luci e le ventole o ci metteva tempo?perché il mio si accende veramente in pochissimo, mentre per spegnersi ci mette un paio di minuti circa
Non si spegneva proprio, ho aspettato anche qualche decina di minuti.
Invece ora si spegne e riaccende in davvero una manciata di secondi.
Bisark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 11:02   #892
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Quote:
Originariamente inviato da Bisark Guarda i messaggi
Non si spegneva proprio, ho aspettato anche qualche decina di minuti.
Invece ora si spegne e riaccende in davvero una manciata di secondi.
L'aggiornamento del bios è sempre meglio farlo
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 12:01   #893
bambagias
Member
 
L'Avatar di bambagias
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da roby_vi Guarda i messaggi
Confermo.
Dopo l'aggiornamento a win 8.1 ho provato a installare i driver scaricati dal sito Intel per quanto concerne la scheda video integrata. Mi da il tuo stesso errore. A quel punto li ho scaricati dal sito Asus... tutto ok per ore.
Per la cronaca i driver della Nvidia che ho scaricato direttamente dal sito Nvidia li ha presi senza problemi
Aggiornato anche agli ultimi Nvidia...il problema persiste
Sembra proprio un problema legato al display, si presenta dopo ogni riavvio dallo standby e ogni volta che cambio l'inclinazione del coperchio
Prossima settimana mi sa che contatterò l'assistenza...per la seconda volta in 4 mesi...ufff...
bambagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 13:10   #894
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
raga, probabilmente dovrei prendere presto questo portatile, ma giusto 2 domande

1) mi conviene prendere una versione 8gb e poi portarla a 16? dovre irisparmiare una 50ina di euro dalla versione originale 16gb (prsuppongo che l'8gb abbia 1 slot libero)

2) un dubbio sui modelli con touch... tipo il 160p, ho letto in una recensione, che in alcune situazioni, si possa intravedere la matrice touch (come succede con alcuni telefoni), è molto evidente?

3) il pannello sia touche che non touch, è lo stesso? mi interessa molto la resa colori...

4) i problemi di wifi, alla fine, sono software, hardware, o cosa? ho letto dei driver, del cambio scheda, e dell'inversione dei fili.... alla fine, dei tre metodi quale funge e quale no?

5) quali operazioni invalidano la garanzia?
cambio hdd in ssd?
cambio ram?
sostituzione lettore con ssd?

ci sono evidenti sigilli?

grazie mille per le eventuali risposte
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 13:20   #895
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
1) mi conviene prendere una versione 8gb e poi portarla a 16?
2) un dubbio sui modelli con touch...
3) il pannello sia touche che non touch, è lo stesso?
4) i problemi di wifi, alla fine, sono software, hardware, o cosa?
5) quali operazioni invalidano la garanzia?
6) ci sono evidenti sigilli?

grazie mille per le eventuali risposte
1) Con 8 gb vai più che bene, ma dipende sempre da cosa devi farci..
2) Non ho capito cosa intendi per il touch ma ma chiunque l'abbia visto non si aspettava che fosse touch anche perché non si nota
3) Sono pannelli IPS, poi dipende se prendi il modello lucido o opaco (preferisco il lucido personalmente) ...anche perché nel caso potrei sempre applicare una pellicola opaca e risolvo.
4) Hardware, ma se compri un pc da 1000 euro, ne potrai spendere altri 60 per migliorarlo (tra wifi e ssd)
5) invalida la garanzia la modifica di componenti, tipo hd, scheda wifi e ram. Ovviamente, puoi sempre rimettere quelli originali, basta che non fai danni. (sconsiglio quasi sempre di mettere un ssd al posto dell hard disk, altrimenti a che serve il notebook? ti prendi un ultrabook a quel punto!)
6) Sigilli sulla parte posteriore non ce ne sono, se lo apri ci sono dei sigilli sulla parte del dissipatore
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 13:31   #896
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
raga, probabilmente dovrei prendere presto questo portatile, ma giusto 2 domande
1) No, risparmiati la fatica di cercarne uno uguale....
2)No, mai vista!!! Display stupendo (NOn sarà un retina, ma....)
3) No, quello non touch è opaco, però è sempre IPS
4) Fungono tutti e tre (la miglore è quella hardware), negli ultimi tempi sembra che abbiano cambiato il modello di schede; io l'ho sostituita (link in firma) perchè non mi andava che fosse solo a 150 Mbps, e che con un muro avevo solo 2 tacche...
5) In teoria tutte e tre la invalidano perchè il coperchio sotto è uno unico, ma dal punto che non ci sono sigilli non dovrebbero. Il sigillo c'è sul dissipatore, mentre tu puoi sostituire: Ram, Hdd, Scheda miniPCI, Lettore Ottico.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 15:28   #897
checcoeli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 144
ho visto che è in offerta su saturn, ma siccome nella mia zona non ci sono punti vendita, vorrei sapere se avete avuto esperienze con il negozio online, visto che ho letto pareri contrastanti, quello che mi frena è la possibilità che mi arrivi un pc difettoso (leggendo qua, non sarebbe improbabile) e tutte le complicazioni per fare un reso...inoltre secondo voi potendo aspettare qualche settimana si riuscirà a prenderlo a meno di 900? 150h
grazie mille
checcoeli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 16:07   #898
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da checcoeli Guarda i messaggi
ho visto che è in offerta su saturn, ma siccome nella mia zona non ci sono punti vendita, vorrei sapere se avete avuto esperienze con il negozio online, visto che ho letto pareri contrastanti, quello che mi frena è la possibilità che mi arrivi un pc difettoso (leggendo qua, non sarebbe improbabile) e tutte le complicazioni per fare un reso...inoltre secondo voi potendo aspettare qualche settimana si riuscirà a prenderlo a meno di 900? 150h
grazie mille
Posso consigliarti?
Monclick ... 1080 ti prendi il 163h, 16 gb ram, touchscreen ...
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 16:27   #899
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
1) No, risparmiati la fatica di cercarne uno uguale....
2)No, mai vista!!! Display stupendo (NOn sarà un retina, ma....)
3) No, quello non touch è opaco, però è sempre IPS
4) Fungono tutti e tre (la miglore è quella hardware), negli ultimi tempi sembra che abbiano cambiato il modello di schede; io l'ho sostituita (link in firma) perchè non mi andava che fosse solo a 150 Mbps, e che con un muro avevo solo 2 tacche...
5) In teoria tutte e tre la invalidano perchè il coperchio sotto è uno unico, ma dal punto che non ci sono sigilli non dovrebbero. Il sigillo c'è sul dissipatore, mentre tu puoi sostituire: Ram, Hdd, Scheda miniPCI, Lettore Ottico.
grazie a te e satelis per le risposte...
i 16gb mi sono necessari, perchè uso tutta la suite adobe, after effects compreso, e saltuariamente 3dsmax e maya
infatti ero indeciso se mi conveniva prenderlo 8gb e aggiungerla io, o prendere direttamente il 16, ed era anche per questro che mi interessava che la qualita' del pannello fosse la stessa sia nel touch che normale

riguardo il wifi, io su molte recensioni, ma anche sul sito asus, ho trovato i driver della scheda intel... boh vedremo se lo prende quale mi uscira' lol

quindi mi confermate che su quei pezzi (wifi, lettore ottico e ram) non ci sono sigilli, bene cosi', in pratica, in caso di garanzia dovro' solo sostituire l'eventuale pezzo sostituito in precedenza per rimandarlo

beh dai, probabilmente, entrero' presto a far parte della vostra famiglia...


purtroppo le scelte con pannello ips, soprattutto sotto i 1300 euro, sono abbastanza poche, altrimenti dovrei puntare sulle workstation portatili dell hp o lenovo, che però a parità prestazionale hanno prezzi moooolto maggiori, penso a causa delle schede quadro
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 17:33   #900
mikemusso
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 19
Io ho acquistato da poco il cm160P da Star1( a circa 1100€) e sono molto soddisfatto. Una volta settato tutto a dovere grazie anche a questo thread va che è una meraviglia. Per quanto riguarda il WI-FI non ho nessun problema, quindi forse hanno cambiato le schede sugli ultimi modelli. Nessuna disconnessione e ricezione più che buona.

Dal momento che per ora, e dopo varie prove, non ho nessun problema, mi conviene forse aspettare ad aggiornare ad 8.1 ? Sono indeciso.
mikemusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v