Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2013, 08:47   #1
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9558
[Tread Ufficiale] Alien Rage



Visto che non lo apre nessuno e visto che nessuno lo aspettava lo apro io, da quelli di City Interactive arriva Alien Rage.

Mosso da Unreal 3 un classico fps ad ambientazione fantascientifica, con grossi xenomorfi e omaccioni con grossi pistoloni


Recensioni

Quote:
Fonte Gamesblog : Mandata in porto (anche se con molta fatica) l’avventura simulativa di Sniper: Ghost Warrior 2, i produttori polacchi di City Interactive e gli sviluppatori connazionali Bydgoszcz Studios tentano nuovamente di ritagliarsi uno spazio tutto loro nel settore degli sparatutto in soggettiva riprendendo il progetto dell’FPS futuristico di Alien Fear.

Annunciato durante l’E3 dello scorso anno e finito nel dimenticatoio ancor prima della chiusura della fiera videoludica losangelina, Alien Fear d’ora in poi si chiamerà Alien Rage ma, a parte la modifica alla seconda parte del nome, dal punto di vista delle dinamiche di gioco nulla sembra essere cambiato rispetto al concept originario mostratoci a suo tempo dal team di Bydgoszcz.

Ambientato in un lontano futuro, Alien Fear ci porterà si una lontana colonia umana per metterci al comando di un gruppo di soldati d’elite geneticamente modificati per sopravvivere alla proibitiva atmosfera del pianeta e ai danni provocati dalle armi a energia diretta utilizzate da una misteriosa razza aliena piovuta dal cielo per spazzarci via da quello che considerano - giustamente o meno - il loro angolo di galassia.

Stando alle nuove informazioni forniteci dai City Interactive assieme al video e alle immagini odierne, l’interdipendenza dei vari membri del gruppo di soldati interpretabile sarà l’elemento centrale del canovaccio narrativo e dell’impianto di gioco. All’interno della dimensione fantascientifica di Alien Rage, infatti, la sopravvivenza sarà legata solo ed esclusivamente alla capacità di mantenere unita la squadra durante gli assalti degli invasori alieni: le armi e le abilità fantascientifiche di ciascun soldato saranno complementari a quelle delle altre unità del commando. In questo modo saremo letteralmente obbligati ad agire di concerto con gli altri membri della squadra, sia essi guidati da utenti in carne ed ossa o dall’intelligenza artificiale programmata per l’occasione dagli sviluppatori europei.
Quote:
Unleash a fury of powerful weapons as you blast your way through armies of Alien forces hell-bent on taking you down! Battle through 14 intense levels and prepare to face a barrage of beastly-sized bosses that will test your every skill. Each of your 10 weapons comes with two firing modes and you’ll need all of them! Battle hardened Alien forces will attack you from every direction using various flanking and attack moves. Built with powerful up-to-date graphics technology, awesome physics, destructible environments… experience a truly intense, old-school styled shooter game!

Key Features
• Wide variety of Alien enemy forces including Infantry, Warriors, Flying Drones, Spiders
• Huge boss fights – Over 21 enemy types including 8 beastly-sized bosses to challenge and destroy through 14 Levels
• Strong thru-the-gun experience with 10 powerful weapons each with two firing modes
• Skill shots, head shots and shooting accuracy heavily rewarded
• Player-triggered destruction of environments and cover helps to advance through levels
• Built with powerful up-to-date graphics technology, awesome physics, destructible environments

Quote:
Requisiti Minimi
OS: Windows XP/Vista/Win 7/Win 8
CPU: Intel Dual Core 2,6 GHz o equivalente AMD
RAM: 2 GB
Scheda video: GeForce 8800 GT

Requisiti Consigliati
OS: Windows XP/Vista/Win 7/Win 8
CPU: Core 2 Quad Core da 2 GHz o equivalente AMD
RAM: 4 GB
Scheda video: GeForce GTX 460

prezzo 19.90€ su steam

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-10-2013 alle 00:33.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 11:22   #2
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2581
ma il video e' stato fatto da una console?

mi sembra cosi' piatto , senz ombre , texture piatte
assomiglia un po' a bulletstorm
spero che le ambientazioni si aprano un po '

lo prendero' per i saldi , 20 euro mi sembra un po' tanto
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:32   #3
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9558
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
ma il video e' stato fatto da una console?

mi sembra cosi' piatto , senz ombre , texture piatte
assomiglia un po' a bulletstorm
spero che le ambientazioni si aprano un po '

lo prendero' per i saldi , 20 euro mi sembra un po' tanto
hai nominato bulletstorm proprio a fagiolo, visto che per modificare l'ini di Rage che è criptato ( ) è necessario l'editor di bullet........

Comunque visto la sua multipiattitudine sull'aspetto grafico ci sarà poco da sperare, a parte pompaggio filtri e risoluzione

per il resto si attende qualche rece, e un corposo -75% o bundle
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 19:53   #4
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9558
cominciano ad arrivare le prime impressioni, e a quanto pare è un gioco onesto niente di eccezionale nè di nuovo ma neanche una ciofeca

http://www.metacritic.com/game/pc/alien-rage

http://multiplayer.it/recensioni/123...i-nessuno.html
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 18:49   #5
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15940
Mio ad uno sconto!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 09:03   #6
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9558
e aggiungo e ribadisco un forte sconto, leggendo in giro ci sono limiti grossi come omaccioni con grossi pistoloni:

grafica con pesantezza ingiustificata
linearità dei livelli
solo 2 armi alla volta
rigenerazione accompagnata da vitalità del pg molto limitata, forse per aumentare la difficoltà "old school"?

comunque dai filmati di gameplay mi aveva fatto una buona impressione, per essere un city interactive.......... chi si ricorda i loro titoli basati sul motore di F.E.A.R ? brrrrrrrrr
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 14:24   #7
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12529
Giocata ieri la demo su Steam:
mi ha dato l'idea di essere un titolo da vorrei, ma non posso un pò in tutto.

Di primo impatto l'UE sembra ben sfruttato, poi ti rendi conto di quanto siano grezzi i dettagli in tutto, il motore a tratti vola, a tratti tentenna, nulla di ingiocabile, ma considerando il poco che muove a video.

Il gameplay è da nì: le armi danno un buon feeling, i nemici sono la stupidità incarnata, tra l'altro, credo per precisa scelta di velocizzare il gameplay, i nemici tendono ad avere movimenti accelerati, quindi in un attimo ti sono addosso riducendo spesso l'azione ad un indietreggiare sparando a livello mischia.
Quelli che stanno fermi, invece, stanno fermi, puoi sparacchiarli finchè vuoi, non si muoveranno da quella posizione o copertura finchè non crepano.

Il livello della demo è anche di una noiosità morbosa: non è il fatto che sia lineare, un lungo corridoio, mi sta bene, quanto il fatto che bo, non è ispirato, entri nella stanza, spari, corridoio, spari, scale o arrampicata, spari, salto o accovacciata, spari, frase dei compagni, porta chiusa, spari, ascensore su o giù, spari.

Per carità, è così nel 99% degli fps, ma qui sembra un compitino e nulla più.
Disinstallato.

Ripeto, non dico sia inguardabile o ingiocabile, alla fine la demo l'ho anche finita -vi assicuro che con certe altre porcherie dopo 30 secondi mollo...-, ma non ha nulla che possa convincermi a spenderci il mio tempo sopra.
Sarà anche che l'ultimo FPS che ho finito è stato Bioshock Infinite, e dopo di quello giocare ad altri FPS è come assaggiare la cacca dopo la Nutella, secondo me.

Edit: e invece no, l'ultimo FPS che ho giocato e finito di gran gusto, è stato Call of Juarez Gunslinger: ecco, quello è un titolo a prezzo budget -pagato 11 Euro-, che mi ha divertito e preso dal primo istante fino alla fine!
Se con 11 Euro mi fanno un titolo del calibro di Gunslinger, non possono chiedermente 20 per Alien Rage, ma nemmeno 10.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 06-10-2013 alle 14:29.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v