|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[MI+sped] case cm scout, ram ddr3 2*2, hd 320gb
vendonsi:
-2*2gb ddr3 Patriot Sector 5 PVV34G1600LLK DDR3 1600MHz (8-9-8-24) 1.65V --> 20euro - hard disk seagate barracuda 7200.11 da 320gb [st3320613as] è andato ua volta in garanzia, quindi è un refurbished .. dovrebbe essere ancora in garanzia --> 20 euro - case cooler master SCOUT, usato negli ultimi 3 anni, in ottime condizioni (a breve foto) - qui informazioni varie intanto..viteria e accessori presenti al 90%[ovvero quelle principali, mobo hard disk, ci sono tutte, è possibile che non ci siano alcune mini viti per eventuali ventole - nb: ho cmq aggiunto viti varie, la scatola originale è presente ! per questo chiedo 40 euro varie foto !! sono in cerca di un hub usb[immagine generica] con le porte in verticale e di un "intellimouse explorer 3.0" quindi eventualmente scambio con questi due oggetti, non proponete altro... regole: precedenza a :
non chiedete limate assurde, qlcs ci può stare ma fino ad un certo punto --> sconti per blocchi ! offro e pretendo massima serietà ma soprattutto educazione non inquinate il 3d, per qualsiasi richiesta non attinente alla vendita scrivetemi un pm altro materiale in vendita Ultima modifica di banaz : 14-03-2013 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sarei interessato per lo scambio a mano.
Il case non mi pare in ottime condizioni, quante e quali ventole ci sono? Il prezzo è trattabile? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre la polvere rimasta e un frontalino tolto, pero' sinceramente non vedo grossi difetti: non c'è un'ammaccatura, di graffi ce n'è uno leggerissimo sulla paratia del plexi ma nient'altro puoi cmq venire a vederlo di persona, senza impegno di acquisto, in orario a me comodo ! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
coda a mano per il case
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
giovedi mi vedo con cristian5 piu amico per il case ma come scritto per l'altro utente e sebbene interessati non c'è alcun impegno di acquisto
intanto uppettino |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Se nei 40 mi inclusidi l hdd ti mando io il corriere a casa a ritirare il pacco...
inviato dal mio nokia 3310 con tapatalk HD 3d
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Se siamo vicini, , vengoa prendermi il disco. ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono in zona città studi e son tutti i giorni praticamente al poli ! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se ti avvicini a bisceglie, ci potremmo incontrare la (mm1) anche a mezzogiorno di oggi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
#13 |
Senior Member
|
since mi è discretamente scomodo, anche a farli in bici ci metto un'ora fra andare e tornare
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
Venditore affidabile e disponibile!! Abbiamo fatto una bella chiacchierata!
P.S: Il case è perfetto!! C'è tutta la dotazione compresa! banaz il graffio che dicevi sulla paratia non è neanche un graffio era solamente sporco! Non capisco dove l'altro utente diceva che non era in buone condizioni... |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
disco fisso e ram ancora disponibili ! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
buon san patrizio
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.