|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
[VA]Galaxy Nexus perfetto
Come da titolo, aggiornato, custodia silicone, scontrino scatola e tutto.
Comprato il 29 settembre. Prezzo 250€.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
mi servono più info: puoi spedire? condizioni? hai foto? lotto di produzione?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posso spedire senza problemi, condizion pari al nuovo, foto non ne ho ma se vuoi le faccio, ma ipeto. E' esattamente pari al nuovo.
Lotto di produzione non ne ho idea, non so nemmeno come si faccia a vedere, se me lo dici controllo, so solo che è perfetto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
apri il vano batteria, togli la batteria, a questo punto c'è un'etichetta con un codice a barre e un paio di codici alfanumerici, se riesci a fare una foto del vano batteria che non sia sfocato ci guardo io ![]() si se hai qualche foto preferisco, non so ancora se lo terrei io o se lo regalerei alla donna, quindi in quel caso vorrei essere sicuro di farglielo avere perfetto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Diimmi pure qual'è il codice da guiardare, così capisco anche io.
Per le foto, se mi mandi in PM una mail, le faccio e te le giro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda se non è un c8
PER SAPERE LA DATA DI PRODUZIONE DEL PROPRIO GALAXY NEXUS: 1- Prendete il SN (serial number) stampato sull'adesivo nel retro del telefono (sotto la batteria, non dietro la batteria) 2- Leggete la quarta lettera da sinistra che indica l'anno (Z - 2010, B - 2011, C - 2012) 3- Leggete la quinta lettera da sinistra che indica il mese (1...9 - Gennaio...Settembre, A - Ottobre, B - Novembre, C - Dicembre) Per esempio SN RF1C20QLHPM è stato prodotto a Febbraio (2) 2012 (C).
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ho mandato il PM
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
Coda per 200 a mano a Gallarate visto che nuovo si trova a 269, se vuoi mandami pm e ti dico dove così verifichi
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se lo trovi sottoscoto, ed effettivamente lo hanno disponibile, ed hai questa fortuna, prendilo li. Eventuali altre info in merito, ti pregherei di farle in privato. Ti ringrazio comunque per l'interessamento e ti auguro una buona giornata.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.