Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2012, 19:55   #1
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
[SV+CN+Sped]Gigabyte GA-GC230C (ATOM ITX)+1+2gb DDR2+Case mATX+ENERMAX 82+ +ALTRO...

Vendo per liberare spazio in casa il seguente materiale, ovviamente FUNZIONANTE, al momento smontato dato l'inutilizzo. NO garanzia salvo diversamente indicato, SPESE SPEDIZIONE ESCLUSE

GIGABYTE GA-GC230C (QUI PER LE CARATTERISTICHE), Solito ATOM 230 Single core, scheda BULK, vi posso dare solo un cavetto sata e la mascherina, non ho altro. 25 EURO - VENDUTO A REI&ASUKA
1x2GB ram DDR2-800 Marca "KINGMAX", smontata dal mio muletto, BULK 10 EURO - VENDUTO A REI&ASUKA
1x1GB ram DDR2-800 marca "TEAMGROUP" smontata dal mio muletto, BULK 7 EURO - VENDUTO A malefyko
Case microATX Cooler Master da battaglia, vers. ELITE 342 (vedi foto sotto), ottimo per muletti (e infatti conteneva il mio mulo), solo case, credo manchi uno dei "tappi" degli slot da 5.25, senza ventole 18 EURO
Alimentatore ENERMAX 520w PRO 82+ (quello non modulare) moddato da me con una ventola diversa, più silenziosa (che tenevo al minimo tramite rheobus). niente scatola, solo ali nudo e crudo35 EURO

appena mi viene in mente altro lo aggiungo.

FOTO:

CASE: (di repertorio, ma è ovviamente uguale al mio)

REGOLE:
Durata code massimo 24 ore (DAL MOMENTO IN CUI VI CONTATTO IN PM!)
Precedenza a:
1) a mano ed in blocco con altri oggetti dello stesso thread o di altri thread del mercatino;
2) spedito, ma in blocco con altri oggetti dello stesso thread o di altri thread del mercatino;
3) a mano (oggetto singolo);
4) spedito (oggetto singolo).
Alle condizioni di sopra va aggiunto che su tutte ottiene una superprecedenza se A MIO PREZZO.
Per consegna a mano si intende zona ALBENGA->SAVONA (lungo tutte le uscite autostradali), zona tra Asti/Alba/Cuneo (da Mondovì/Bra fino ad Asti città, e ci dobbiamo trovare a metà strada), zona SAVONA->MILLESIMO (lungo tutte le uscite autostradali)
- Il prezzo si intende spedizioni ESCLUSE (da calcolarsi a parte); Spedisco con Spediamo.it o Spedireweb, a vostra discrezione posso usare poste italiane ma preferisco EVITARE. Garantisco come sempre un ottimo imballo dell'oggetto/degli oggetti, ma non posso ovviamente ritenermi responsabile di danni/ritardi/mancate consegne da parte del corriere, se avete dubbi possiamo assicurare la spedizione con un costo aggiuntivo.
- Accetto pagamento anticipato tramite POSTEPAY (preferito per l'immediatezza) o Bonifico Bancario (ho un conto alle poste quindi le tempistiche sono potrebbero essere più lunghe). NON spedisco in contrassegno e NON spedisco con saldo alla consegna (ho comprato e venduto sul mercatino per anni e ho decine di trattative alle spalle, per un valore di vare migliaia di euro,

la mia serietà è garantita.)
- Eventuali osservazioni su prezzo o altro in PVT, pena segnalazione.
- Postare solo se realmente interessati, e scrivere chiaramente CODA, senza "valuto" "mi informo" etc.
- Nel caso alla ricezione della merce ci sia qualche problema, EVITATE di scrivere decine di POST di insulti, accuse o quant'altro: scrivete qui che avete avuto un problema e mandatemi un PVT, e risolveremo la cosa in modo pacifico e pacato come è giusto che sia.
- Qualora vi siano dubbi sulla gestione code mi riservo di contattare un MOD per valutare come ci si deve comportare.

Grazie.

CODE:
Case: NESSUNO
Ali: NESSUNO

Ultima modifica di ombra666 : 19-09-2012 alle 10:29.
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 23:39   #2
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
ciao caro mi metto in coda per la mobo, l ali e le ram 1gbx2
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:26   #3
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Cuneo dove arrivi? Per caso anche Alba? Nel caso coda a mano MB, ram da 2Gb e case se pulito ed in ordine.
Old 10-09-2012, 11:29   #4
tormento866
Senior Member

L'Avatar di tormento866

Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
coda ali,puoi inviarmi foto reali dell'ali o postarle sul 3d?
tormento866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:47   #5
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
ciao caro mi metto in coda per la mobo, l ali e le ram 1gbx2
ciao e te, vedo come va con Rei & Asuka e ti dico, dato che lì riuscirei a combinare a mano

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Cuneo dove arrivi? Per caso anche Alba? Nel caso coda a mano MB, ram da 2Gb e case se pulito ed in ordine.
si alba va benissimo, la mia ragazza abita ad una 20ina di chilometri. conta solo che prima di domenica tardo pomeriggio non posso esserci (salgo da lei nei weekend e questo weekend combinazione lavoro ancora domenica mattina)
il case è OK, voglio controllarlo bene nei punti non a vista che non ci siano puntini di ruggine o simili ma in linea di massima devo solo passarci un po di compressore per rimuovere la polvere.

Quote:
Originariamente inviato da tormento866 Guarda i messaggi
coda ali,puoi inviarmi foto reali dell'ali o postarle sul 3d?
stasera appena rientro a casa posto le foto del materiale
Old 10-09-2012, 13:39   #6
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Ok, perfetto, fammi sapere al massimo anche solo MB e ram, case ne ho uno mi son ricordato, nel caso non fosse ok.
Old 10-09-2012, 13:46   #7
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
ok nel caso rimangano ali e case o solo ali avvisami ciao
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:11   #8
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Ok, perfetto, fammi sapere al massimo anche solo MB e ram, case ne ho uno mi son ricordato, nel caso non fosse ok.
Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
ok nel caso rimangano ali e case o solo ali avvisami ciao
il case mi pare in ottimo stato, non mi pare ci siano graffi sul metallo, ruggine o altro. solo un po' di polvere unica nota è che avevo appiccicato del materiale fonoassorbente alle due paratie laterali, e ora c'è rimasta la striscia di biadesivo
ecco le foto:

fatemi sapere
Old 11-09-2012, 12:56   #9
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

UP, contattato in PVT Rei & Asuka, fammi sapere!
Old 11-09-2012, 15:25   #10
malefyko
Member

Iscritto dal: May 2005
Se ancora disponibile:
1x2GB ram DDR2-800 Marca "KINGMAX", smontata dal mio muletto, BULK 10 EURO
1x1GB ram DDR2-800 marca "TEAMGROUP" smontata dal mio muletto, BULK 7 EURO
Ciao
malefyko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:47   #11
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Confermo per la MB e la ram da 2GB, il case mi interessa ma son al verde e mi son ricordato di avere un desktop perfetto in cantina
Fammi sapere quando vieni giù che ci troviamo.

Ultima modifica di Rei & Asuka : 11-09-2012 alle 15:50.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:58   #12
Elceleb
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Coda per casa e alim, se disponibile. Fammi sapere.
Elceleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:02   #13
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Confermo per la MB e la ram da 2GB, il case mi interessa ma son al verde e mi son ricordato di avere un desktop perfetto in cantina
Fammi sapere quando vieni giù che ci troviamo.
per assurdo salgo giovedi mattina da merula, a bra, e poi ovviamente passo da alba per andare dalla mia ragazza. dimmi tu se sei già disponibile giovedì
Old 11-09-2012, 16:09   #14
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

In settimana di sera si, giorno lavoro ad Asti almeno fino alle 18, se ci sei mandami il cell se no per domenica
Old 12-09-2012, 13:13   #15
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

UP, contattate le persone in coda.
Old 13-09-2012, 19:06   #16
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

UP
Old 14-09-2012, 12:24   #17
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

UP per ali e case (al momento c'è tormento86 in coda per l'ali)
Old 14-09-2012, 16:58   #18
tormento866
Senior Member

L'Avatar di tormento866

Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
lascio,accordo non trovato,up pre il venditore
tormento866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 15:37   #19
Alex3oo1
Senior Member

L'Avatar di Alex3oo1

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
ciao ombra
case ancora disponibile?

quanto spedito?

a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden

Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Alex3oo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 15:48   #20
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da Alex3oo1 Guarda i messaggi
ciao ombra
case ancora disponibile?

quanto spedito?

a presto
ciao, non so bene in che fascia rientri per via delle dimensioni, considera sui 25 spedito circa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian