|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
[SV+CN+Sped]Gigabyte GA-GC230C (ATOM ITX)+1+2gb DDR2+Case mATX+ENERMAX 82+ +ALTRO...
Vendo per liberare spazio in casa il seguente materiale, ovviamente FUNZIONANTE, al momento smontato dato l'inutilizzo. NO garanzia salvo diversamente indicato, SPESE SPEDIZIONE ESCLUSE
GIGABYTE GA-GC230C (QUI PER LE CARATTERISTICHE), Solito ATOM 230 Single core, scheda BULK, vi posso dare solo un cavetto sata e la mascherina, non ho altro. 25 EURO - VENDUTO A REI&ASUKA 1x2GB ram DDR2-800 Marca "KINGMAX", smontata dal mio muletto, BULK 10 EURO - VENDUTO A REI&ASUKA 1x1GB ram DDR2-800 marca "TEAMGROUP" smontata dal mio muletto, BULK 7 EURO - VENDUTO A malefyko Case microATX Cooler Master da battaglia, vers. ELITE 342 (vedi foto sotto), ottimo per muletti (e infatti conteneva il mio mulo), solo case, credo manchi uno dei "tappi" degli slot da 5.25, senza ventole 18 EURO Alimentatore ENERMAX 520w PRO 82+ (quello non modulare) moddato da me con una ventola diversa, più silenziosa (che tenevo al minimo tramite rheobus). niente scatola, solo ali nudo e crudo35 EURO appena mi viene in mente altro lo aggiungo. FOTO: CASE: (di repertorio, ma è ovviamente uguale al mio) ![]() REGOLE: Durata code massimo 24 ore (DAL MOMENTO IN CUI VI CONTATTO IN PM!) Precedenza a: 1) a mano ed in blocco con altri oggetti dello stesso thread o di altri thread del mercatino; 2) spedito, ma in blocco con altri oggetti dello stesso thread o di altri thread del mercatino; 3) a mano (oggetto singolo); 4) spedito (oggetto singolo). Alle condizioni di sopra va aggiunto che su tutte ottiene una superprecedenza se A MIO PREZZO. Per consegna a mano si intende zona ALBENGA->SAVONA (lungo tutte le uscite autostradali), zona tra Asti/Alba/Cuneo (da Mondovì/Bra fino ad Asti città, e ci dobbiamo trovare a metà strada), zona SAVONA->MILLESIMO (lungo tutte le uscite autostradali) - Il prezzo si intende spedizioni ESCLUSE (da calcolarsi a parte); Spedisco con Spediamo.it o Spedireweb, a vostra discrezione posso usare poste italiane ma preferisco EVITARE. Garantisco come sempre un ottimo imballo dell'oggetto/degli oggetti, ma non posso ovviamente ritenermi responsabile di danni/ritardi/mancate consegne da parte del corriere, se avete dubbi possiamo assicurare la spedizione con un costo aggiuntivo. - Accetto pagamento anticipato tramite POSTEPAY (preferito per l'immediatezza) o Bonifico Bancario (ho un conto alle poste quindi le tempistiche sono potrebbero essere più lunghe). NON spedisco in contrassegno e NON spedisco con saldo alla consegna (ho comprato e venduto sul mercatino per anni e ho decine di trattative alle spalle, per un valore di vare migliaia di euro, la mia serietà è garantita.) - Eventuali osservazioni su prezzo o altro in PVT, pena segnalazione. - Postare solo se realmente interessati, e scrivere chiaramente CODA, senza "valuto" "mi informo" etc. - Nel caso alla ricezione della merce ci sia qualche problema, EVITATE di scrivere decine di POST di insulti, accuse o quant'altro: scrivete qui che avete avuto un problema e mandatemi un PVT, e risolveremo la cosa in modo pacifico e pacato come è giusto che sia. - Qualora vi siano dubbi sulla gestione code mi riservo di contattare un MOD per valutare come ci si deve comportare. Grazie. CODE: Case: NESSUNO Ali: NESSUNO
![]() Ultima modifica di ombra666 : 19-09-2012 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
ciao caro mi metto in coda per la mobo, l ali e le ram 1gbx2
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Cuneo dove arrivi? Per caso anche Alba? Nel caso coda a mano MB, ram da 2Gb e case se pulito ed in ordine.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
|
coda ali,puoi inviarmi foto reali dell'ali o postarle sul 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() Quote:
il case è OK, voglio controllarlo bene nei punti non a vista che non ci siano puntini di ruggine o simili ma in linea di massima devo solo passarci un po di compressore per rimuovere la polvere. stasera appena rientro a casa posto le foto del materiale
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, perfetto, fammi sapere
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
ok nel caso rimangano ali e case o solo ali avvisami ciao
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fatemi sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP, contattato in PVT Rei & Asuka, fammi sapere!
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se ancora disponibile:
1x2GB ram DDR2-800 Marca "KINGMAX", smontata dal mio muletto, BULK 10 EURO 1x1GB ram DDR2-800 marca "TEAMGROUP" smontata dal mio muletto, BULK 7 EURO Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo per la MB e la ram da 2GB, il case mi interessa ma son al verde e mi son ricordato di avere un desktop perfetto in cantina
![]() Fammi sapere quando vieni giù che ci troviamo.
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 11-09-2012 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda per casa e alim, se disponibile. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In settimana di sera si, giorno lavoro ad Asti almeno fino alle 18, se ci sei mandami il cell se no per domenica
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP, contattate le persone in coda.
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP per ali e case (al momento c'è tormento86 in coda per l'ali)
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
|
lascio,accordo non trovato,up pre il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
ciao ombra
case ancora disponibile? quanto spedito? a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.