|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[VE + SS]Mi libero di materiale non utilizzato perfetto
Come da titolo vendo:
Modem U.S.Robotics Model 5668B: ........10€ ![]() http://www.usr-emea.com/support/s-pr...ung&prod=5668b Caratteristiche e vantaggi Messaggeria vocale indipendente – Memorizzazione di un massimo di 20 minuti di messaggi o di circa 50 pagine di fax. I messaggi vocali possono essere scaricati mediante una connessione remota. Invio più rapido di e-mail e allegati – Occorre inviare immagini digitali o una grossa presentazione? V.92 consente l'invio di allegati a velocità più elevate del 50%! Connessione a Internet più rapida –Quick Connect consente di stabilire la connessione in meno tempo. Accedere ad Internet è una questione di secondi! Ricezione di chiamate –USRobotics Internet Call Notification (ICN) visualizza le chiamate in arrivo, consentendo all'utente di filtrarle e rispondere alle più urgenti†. (Le funzioni di avviso di chiamata e ID chiamante richiedono il supporto della società telefonica locale.) Modem on Hold consente di ricevere chiamate mentre si è online mantenendo attiva la connessione ad Internet: non c'è più bisogno di una seconda linea telefonica. Ideale sia per casa che per l'ufficio! Software aggiornabile –Download di nuove funzioni e miglioramenti man mano che diventano disponibili. Software per fax e comunicazioni incluso – Invio e ricezione di fax da ogni applicazione Windows. Supporta l'invio di fax in differita e a gruppi di utenti e include un'interfaccia personalizzabile. Esclusivo ControlCenter USRobotics – Consente di personalizzare le velocità di upload e download, per navigare in Internet ed inviare allegati a velocità eccezionali. Semplice installazione in tre fasi–La semplicissima installazione consente di utilizzare il modem USRobotics nel giro di pochi secondi! Completo di tutto, usato 1 mese prima del passaggio ad adsl Modem interno 56k slot pci chip conexant.......5€ Banco ram Kingston ddr400 256Mb siglata KVR266X64C25/256...............5€ Mouse con base ricarica SilverCrest preso come scorta provato ma mai usato completo di tutto.......5€ ![]() Masterizzatore Waitec Shuttle eide 8 4 32 ottimo x i cd audio, masterizzando a velocità basse....5€ ![]() Masterizzatore Lite-on eide 52 32 52........5€ ![]() Prolunga a 20 pin x alimentatore nera cm 45/50cm, mai usata...........3€ ![]() Molte pattine eide ancora sigillate........0.50€ 1 Cavo Eide Rounded nero come nuovo...............1€ 2 Cavi vga x monitor mai usati...........3€ Molti cavi usb-usb2 mini usb2, prolunghe ecc bianchi, neri, argento mai usati........1€ Raccordi x impianto a liquido in ottone nickelato con guarnizioni da 90°C non ricordo le misure e il passo se interessati guardo mai usati progetto abbandonato...........0.50€ l'uno Libri perfetti come nuovi: Black Hat crimini misfatti e truffe sul web di John Biggs (prezzo copertina 12.80)......5€ Accesso non autorizzato di Dimitry Sklyarov (prezzo di copertina 24€).........10€ Garantisco massima serietà. RI-testo prima di spedire con imballaggio scatole manuali ecc se manca qualche cosa lo specifico ![]() In aggiornamento........... Ultima modifica di giovanbattista : 07-11-2012 alle 04:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Titolo non conforme, manca la città... Potrebbe essere chiuso
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chiedo scusa, spero vada bene ora, mi era partito l'invio prima di rileggere
Ultima modifica di giovanbattista : 28-09-2011 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di giovanbattista : 16-11-2011 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda a 20 € comp. sped con raccomandata per:
Sparkle agp 8x geforce 7600 gs 512mb ddr2 hdtv dvi-i ultra2 grazie
#17 |
Senior Member
|
Il prezzo è quello riportato, non credo ci siano grossi margini di trattativa, cmq ti faccio sapere x domani
AL maX, ma proprio MAX 20€ escluse spese di spedizione, ma proprio al massimo, e chiaramente niente caramelle dentro la confezione ![]() Edit Il mio amico, a cui avevo fatto un piacere e postato per lui la gpu, non vuole + venderla, mi spiace. Tutto il resto del materiale è mio Ultima modifica di giovanbattista : 16-11-2011 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il mio amico, a cui avevo fatto un piacere e postato per lui la gpu, non vuole + venderla, mi spiace.
Tutto il resto del materiale è mio |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
Prolunga a 20 pin x alimentatore nera cm 45/50cm, mai usata...........3€
interessato a questo mi fai una foto? ![]()
#20 |
Senior Member
|
ok, dammi un paio di giorni, se hai urgenza fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.